Una volta tanto trasferta pomeridiana. Dapprima avevo pensato di prendere la moto e dirigermi verso Chiasso o al massimo Lugano. Poi, invece, causa meteo non rassicurante, ho preso l'auto. Barra verso nord, vignetta svettante sul parabrezza, arrivato a Chiasso decido di tirare dritto (stavo ripassando un discorsetto che dovrò fare per lavoro e niente funziona come provarlo da solo in macchina). Verso Lugano sud vedo che ho ancora tempo a disposizione e molto da perfezionare nel mio discorsetto, per cui, complice il sereno dopo la tempesta, tiro ancora più dritto e dirigo la prua della Peugeot verso il sopra Ceneri.
Ero passato dalla bocciofila una sola volta in vita mia, ed era stato un flop clamoroso che non mi ero sentito di recensire per inesperienza del locale, per autocritica (molto stanco e forse anche con tasso alcolemico fuori posto) e per non infierire su una camera veramente pessima (per inciso: con Isabella autoproclamantesi 🤔 della Rep. Ceca).
Ma il locale mi piace molto per la luce e il giardino e credo sia adatto a un cinquantenne in libera uscita (nel senso che i clienti visti in loco nelle due visite mi sono sembrati almeno, come minimo, miei coetanei tranne forse uno solo).
Stavolta, venerdì pomeriggio estivo, trovo un bel numero di ragazze con pochi clienti (4 signori per 20 signore più o meno).
Rimbalzo con una finta di corpo una bionda simpatica ma piuttosto sovrappeso, evito Giorgia (o Giorgiana con la quale avevo parlato e non mi dispiaceva ma che mi aveva colpito per lo sguardo singolarmente assente). Noto altre ragazze, in particolare una mora in tutina leopardata e una bionda che intuisco essere Laura detta Kidman. Ma attacco subito bottone con Laura moldava al bancone del bar. Due chiacchiere al volo, poi esco col mio bicchiere. Pochi minuti e mi raggiunge. Una presenza lieve. Alla luce del sole la vedo meglio. I capelli castano chiaro lisci piuttosto lunghi, gli occhi azzurro-grigi, le belle labbra non ritoccate che descrivono un sorriso magnetico ed ecco che Laura mi ha già messo all'angolo per almeno quattro ottimi motivi che vado ad elencare:
1- Somiglia molto alla receptionist di un centro analisi dove vado a ritirare gli esami periodici della mia vecchia madre. Sono anni che fantastico su quella tipa che è purtroppo però totalmente immarcabile!
2- È una ragazza premurosa e graziosa. Da subito si preoccupa che tu ti senta a tuo agio. Ha un modo molto delicato di porsi con un sorriso che fa proprio venire voglia di leccarlo come un gelato e, in più, quel suo modo di fare domande inclinando la testa di lato su di me ha un effetto tipo doccia calda dopo un viaggio in moto sotto un improvviso acquazzone ad ottobre.
3- Ha un corpo eccezionalmente raffinato. Tipo ballerina o ginnasta ma senza eccessi muscolari. Vista al bar mi aveva già fatto accendere la scintilla. Alla luce del sole acquista altri punti. Magra ma non ossuta, molto armoniosa nel modo di muoversi, vitino di vespa (che si rivelerà molto funzionale in camera), due belle tettine di una seconda piena che potrebbero sembrare naturali (ma non lo sono, nonostante una bella sensibilità dei capezzoli alla lussuriosa slinguazzata) e un dietro esile ma davvero molto ben disegnato.
4- Non è una teen. Dichiara 34 anni ma se mi avesse detto 24 le avrei creduto. Anche questo, per me, è un valore aggiunto. È infatti un'età già esperta ma ancora abbastanza verde da soddisfare la voglia di teen di uno della mia età, senza beccarsi ragazzette che non sanno come muoversi e neppure fingere di non pensare ai cazzi propri.
Con queste premesse, dopo un'intervista piuttosto completa, mentre lei sembra non accorgersi che io sto già sbavando e i canini mi si sono appuntiti, mi chiede se voglio salire. La cosa che mi conquista definitivamente, a parte la testolina inclinata, è la sua domanda: "te la senti?" quando io me la sto già immaginando praticamente al guinzaglio borchiato!
Certo, c'è da dire che, tra euforia per questioni di lavoro e forzata astinenza perdurante da un po', parto da basi già alte, ma questo suo ulteriore riguardo mi fa muovere risolutamente in direzione camere.
Chiusa la porta, Laura supera subito la prova "discesa dai trampoli". Non è alta (staccata si colloca tra i 160 e i 165) ma, a differenza di molte sue colleghe pay e free, una volta coi talloni a terra, conserva intatta tutta la sua eleganza femminile. Questa per me è una nota a favore assolutamente decisiva: quante volta capita di dover constatare che una strafigona in sala si trasforma in una lavandaia (se è bassa) o in una femmina di orango (se è alta) una volta scesa dai tacchi? Che mondo crudele!
Detto questo, giunti allo spoglio, le promesse estetiche risultano mantenute e alla sua levata delle mutandine il vostro affezionatissimo avrebbe intonato, se lo avesse saputo, l'inno nazionale moldavo!
Entriamo nel vivo dell'azione. Il FK si rivela buono ma non eccezionale. Lo classificherei un fk passivo ottimo, ma solo buono come fk attivo, non so se mi spiego: la sua non è una lingua esuberante. La nostra eroina non si tira comunque indietro e si lascia ravanare in bocca senza indugio e senza apparente fastidio. Devo dire che questo tipo di bacio, se contornato da labbra corrette botox, mi darebbe comunque un po' di imbarazzo. Qui invece, abbiamo due bellissime labbra naturali già di per se molto gradevoli da impattare. Non siamo comunque, vi voglio rassicurare, nè nel serpentello, nè nello stampo. Se siete però adepti irriducibili del limone combattivo, del duello di lingue alla pari e all'ultima stoccata, qui potreste avere qualcosa da eccepire.
Il bbj risente quindi un pochettino dello stesso limite. Come pratica in sè non sarebbe esaltante, ma la dolcezza della tecnica adottata garantisce comunque un ottimo effetto e, in ogni caso, Laura si lascia guidare la testa per alcuni affondi un po' più decisi.
Una nota a sfavore è l'uso della manina sulla prima pecorella e anche sul cambio a missionaria. Nel primo caso ha mollato la presa un attimo prima che glielo chiedessi io, nel secondo il controllo manuale è durato ancora meno. E avanti.
Una nota questa volta del tutto a favore è che la ragazza è strettina e non abusa di gel. Ne ha messo una goccia sulla punta del fratello incappucciato e stop.
Altra nota a favore è la partecipazione. Senza eccessi fasulli, Laura mi ha dato la netta sensazione di apprezzare e incoraggiare alcuni mie iniziative (in particolare baci sul collo e intorno alle orecchie durante la missionaria) e, pur essendo collaborativa, di gradire anche un atteggiamento un po' "di comando" da parte del cliente.
Nessuna sensazione di fretta e dopo aver pensato per un attimo di proporle la venuta manuale sul corpo mi decido per una vigorosa chiusura con lei di spalle in ginocchio sul letto e io in piedi (è un po' una mia fissazione in effetti) ed è proprio qui che la maneggevolezza della devočka, tenuta saldamente con le mani intorno ai fianchi, risulta molto soddisfacente al momento dell'inevitabile scacco matto.
Attenzione: non si tratta di una tigre, di una Greta Garbo dell'alcova e nemmeno di una teen d'assalto.
La sensazione dominante è stata quella di una camera anche con accenti erotici importanti ma sostanzialmente dolce e balsamica per cui il vostro devoto recensore è rientrato alla base rendendosi conto solo al passaggio sul Vedeggio, quindi ormai quasi a Lugano, di avere ancora in faccia un mezzo sorrisino da ebete!
Riassumendo:
Nome Laura (Moldava ma da non confondere con la milf bionda in forza al GM, omonima e che si spaccia a sua volta per Moldava)
Età 34, ma quando ne aveva 18 secondo me non era molto diversa
Descrizione: Capelli castani lunghi lisci, sui 160-165 massimo staccata, labbra naturali, trucco zero o poco più, seno riaggiustato sulla seconda, molto fine, sorridente e pulita
No tatuaggi
Sigle FK BBJ RAI1
Genere GFE, o meglio fidanzatina che ne ha voglia ma essendo la prima volta con te magari si contiene un po' per non sembrare troppo maiala anche se in realtà sa già tutto.
Fretta veramente zero. Social molto carino e apparentemente grata per qualche basilare complimento.
100 chf a sipario calato e brache rialzate.
@zioprepu74 grazie emerito! Mi fa molto piacere perché sono un tuo affezionato lettore. 👍
Chiedo a te e altri irriducibili rilevatori di passera se avete idea di chi potrebbe essere la mora, capelli media lunghezza mossi, tutina leopardata che ho adocchiato al tavolo con la Laura Kidman, della quale sembrerebbe amica, durante il marcamento stretto della mia moldava preferita. Alla prossima!
@spingebob48 complimenti anche da parte mia,Laura Moldava gran bella gnocca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@zioprepu74 confermo, anche giovedì sera erano insieme in veranda , io preferisco la bionda ricciola, ha una faccia da porcella !!
Laura moldava, sono salito con lei lo scorso anno !! Medesime sensazioni di @spingebob48 a cui faccio i miei complimenti per la rece
A la guerre
Laura Moldava una garanzia , gentile molto carina validissima conosciuta 5/6 anni fa ci sono stato almeno una ventina di volte , strano avevo mandato anche un mio amico un anno fa ...ma é rimasto deluso ...ma chi lo sa magari quel giorno non era in forma , l'altra bionda ricciolina potrebbe essere la Laura Romena che piu` o meno stazionano assieme
Gran bella rece, piacevole nella lettura, complimenti collega! Laura Moldava gran bel tipino, conosciuta anch’io qualche mese fà, ma mai trapanata, anch’io avrei detto meno di 34 anni!
Comunque nonostante io sia una persona alla quale piacciono locali festaioli vedi il Maxim, però adoro anche la tranquillità e la Bocciofila mi è sempre piaciuta come location, nonostante sia un pó più spartana, ogni volta stó da dio, nel relax totale, specialmente nella parte estiva fuori al fresco 😁😉
Giulia Culinudi zero sigle sì, ma gran gran Faiga, una delle poche zero sigle dove spenderei volentieri il centone, poi a detta di alcuni conoscenti che ci sono stati, molto brava nell’arte circense! @bagascia_due la bionda ricciolona arrapa pure me, confermo che sembra molto porcella, ci ho parlato mezza volta, ma non mi ha convinto molto però l ho lasciata in pending...
in attesa di una mia follia mentale 😁
Grazie @spingebob48 e complimenti per la bella rece e per averci ricordato come si fanno.
Bisognerebbe riprendere l'abitudine a dettagliare così bene, per il piacere del racconto e della lettura che si regala agli altri.
A proposito di Laura Kidman, o Laura Riccia che dir si voglia, io nell'unica esperienza -un po' lontana nel tempo- con lei posso registrare un ottimo bbj, un fisico invidiabile soprattutto se si considera il superbo panorama posteriore spalle-schiena-glutei (questi ultimi ahimè non disponibili all'intimità), che si apprezza particolarmente nella posizione più adatta a tale tipo di contemplazione... Non sono sicuro ma mi pare anche ci fosse nel menu un fk senza troppe restrizioni.
Ottima esperienza che prima o poi sarà da aggiornare.
Laura moldava invece mi piacerebbe capire bene chi sia, chiederò al barista per identificarla con certezza, o anche ad una delle ragazze. Ho notato che le storiche non si sottraggono al ruolo di informatrici, né mostrano di essere seccate, contrariamente a quanto uno potrebbe pensare.
Se Laura moldava lavora bene come la sua connazionale Anna appunto moldava, da lungo tempo sparita dai radar, allora siamo vicini ai vertici della classifica!
@drdave grazie anche per il focus su Laura Kidman. Era nel mirino in effetti, poi si è sovrapposta l'altra Laura. Ma mi risulta che ce ne sia un'altra ancora di nome Laura che bazzica la bocciofila.
@drdave said: @spingebob48 la terza è la cosiddetta Laura rom, titolare di molte rece di apprezzamento, ma io non ne ho esperienza diretta.
drdave
Esattamente, Laura rom un’altra super top player assoluta!! Attitudine pazzesca pure lei, purtroppo per noi, pare che abbia appeso il perizoma al chiodo, rimane di lei solo un ottimo ricordo di una gran Professionista e gran persona!
@ElPadrino
dai che poi divento triste e domani è una bella giornata !!
solo un appunto, di Lei rimane un ottimo ricordo ed altro, puoi tranquillamente escludere "solo"
mah .......................................io quando vado al Castione la vedo ( quasi ) e sento il suo profumo che non è molto lontano ................................
a l a guerre
Colleghi però guardate che sul thread del MC il 31 luglio scorso zioprepu scriveva della presenza di tre Laura ("moldava, Kidman e fuck off ex GM e mulino" cit.). Io ne ho individuate due (e fatta solo la prima). Presto apriremo un topic sulle tre Laure della bocciofila allora!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spingebob48
04/08/2019 | 01:41
Silver
Una volta tanto trasferta pomeridiana. Dapprima avevo pensato di prendere la moto e dirigermi verso Chiasso o al massimo Lugano. Poi, invece, causa meteo non rassicurante, ho preso l'auto. Barra verso nord, vignetta svettante sul parabrezza, arrivato a Chiasso decido di tirare dritto (stavo ripassando un discorsetto che dovrò fare per lavoro e niente funziona come provarlo da solo in macchina). Verso Lugano sud vedo che ho ancora tempo a disposizione e molto da perfezionare nel mio discorsetto, per cui, complice il sereno dopo la tempesta, tiro ancora più dritto e dirigo la prua della Peugeot verso il sopra Ceneri.
Ero passato dalla bocciofila una sola volta in vita mia, ed era stato un flop clamoroso che non mi ero sentito di recensire per inesperienza del locale, per autocritica (molto stanco e forse anche con tasso alcolemico fuori posto) e per non infierire su una camera veramente pessima (per inciso: con Isabella autoproclamantesi 🤔 della Rep. Ceca).
Ma il locale mi piace molto per la luce e il giardino e credo sia adatto a un cinquantenne in libera uscita (nel senso che i clienti visti in loco nelle due visite mi sono sembrati almeno, come minimo, miei coetanei tranne forse uno solo).
Stavolta, venerdì pomeriggio estivo, trovo un bel numero di ragazze con pochi clienti (4 signori per 20 signore più o meno).
Rimbalzo con una finta di corpo una bionda simpatica ma piuttosto sovrappeso, evito Giorgia (o Giorgiana con la quale avevo parlato e non mi dispiaceva ma che mi aveva colpito per lo sguardo singolarmente assente). Noto altre ragazze, in particolare una mora in tutina leopardata e una bionda che intuisco essere Laura detta Kidman. Ma attacco subito bottone con Laura moldava al bancone del bar. Due chiacchiere al volo, poi esco col mio bicchiere. Pochi minuti e mi raggiunge. Una presenza lieve. Alla luce del sole la vedo meglio. I capelli castano chiaro lisci piuttosto lunghi, gli occhi azzurro-grigi, le belle labbra non ritoccate che descrivono un sorriso magnetico ed ecco che Laura mi ha già messo all'angolo per almeno quattro ottimi motivi che vado ad elencare:
1- Somiglia molto alla receptionist di un centro analisi dove vado a ritirare gli esami periodici della mia vecchia madre. Sono anni che fantastico su quella tipa che è purtroppo però totalmente immarcabile!
2- È una ragazza premurosa e graziosa. Da subito si preoccupa che tu ti senta a tuo agio. Ha un modo molto delicato di porsi con un sorriso che fa proprio venire voglia di leccarlo come un gelato e, in più, quel suo modo di fare domande inclinando la testa di lato su di me ha un effetto tipo doccia calda dopo un viaggio in moto sotto un improvviso acquazzone ad ottobre.
3- Ha un corpo eccezionalmente raffinato. Tipo ballerina o ginnasta ma senza eccessi muscolari. Vista al bar mi aveva già fatto accendere la scintilla. Alla luce del sole acquista altri punti. Magra ma non ossuta, molto armoniosa nel modo di muoversi, vitino di vespa (che si rivelerà molto funzionale in camera), due belle tettine di una seconda piena che potrebbero sembrare naturali (ma non lo sono, nonostante una bella sensibilità dei capezzoli alla lussuriosa slinguazzata) e un dietro esile ma davvero molto ben disegnato.
4- Non è una teen. Dichiara 34 anni ma se mi avesse detto 24 le avrei creduto. Anche questo, per me, è un valore aggiunto. È infatti un'età già esperta ma ancora abbastanza verde da soddisfare la voglia di teen di uno della mia età, senza beccarsi ragazzette che non sanno come muoversi e neppure fingere di non pensare ai cazzi propri.
Con queste premesse, dopo un'intervista piuttosto completa, mentre lei sembra non accorgersi che io sto già sbavando e i canini mi si sono appuntiti, mi chiede se voglio salire. La cosa che mi conquista definitivamente, a parte la testolina inclinata, è la sua domanda: "te la senti?" quando io me la sto già immaginando praticamente al guinzaglio borchiato!
Certo, c'è da dire che, tra euforia per questioni di lavoro e forzata astinenza perdurante da un po', parto da basi già alte, ma questo suo ulteriore riguardo mi fa muovere risolutamente in direzione camere.
Chiusa la porta, Laura supera subito la prova "discesa dai trampoli". Non è alta (staccata si colloca tra i 160 e i 165) ma, a differenza di molte sue colleghe pay e free, una volta coi talloni a terra, conserva intatta tutta la sua eleganza femminile. Questa per me è una nota a favore assolutamente decisiva: quante volta capita di dover constatare che una strafigona in sala si trasforma in una lavandaia (se è bassa) o in una femmina di orango (se è alta) una volta scesa dai tacchi? Che mondo crudele!
Detto questo, giunti allo spoglio, le promesse estetiche risultano mantenute e alla sua levata delle mutandine il vostro affezionatissimo avrebbe intonato, se lo avesse saputo, l'inno nazionale moldavo!
Entriamo nel vivo dell'azione. Il FK si rivela buono ma non eccezionale. Lo classificherei un fk passivo ottimo, ma solo buono come fk attivo, non so se mi spiego: la sua non è una lingua esuberante. La nostra eroina non si tira comunque indietro e si lascia ravanare in bocca senza indugio e senza apparente fastidio. Devo dire che questo tipo di bacio, se contornato da labbra corrette botox, mi darebbe comunque un po' di imbarazzo. Qui invece, abbiamo due bellissime labbra naturali già di per se molto gradevoli da impattare. Non siamo comunque, vi voglio rassicurare, nè nel serpentello, nè nello stampo. Se siete però adepti irriducibili del limone combattivo, del duello di lingue alla pari e all'ultima stoccata, qui potreste avere qualcosa da eccepire.
Il bbj risente quindi un pochettino dello stesso limite. Come pratica in sè non sarebbe esaltante, ma la dolcezza della tecnica adottata garantisce comunque un ottimo effetto e, in ogni caso, Laura si lascia guidare la testa per alcuni affondi un po' più decisi.
Una nota a sfavore è l'uso della manina sulla prima pecorella e anche sul cambio a missionaria. Nel primo caso ha mollato la presa un attimo prima che glielo chiedessi io, nel secondo il controllo manuale è durato ancora meno. E avanti.
Una nota questa volta del tutto a favore è che la ragazza è strettina e non abusa di gel. Ne ha messo una goccia sulla punta del fratello incappucciato e stop.
Altra nota a favore è la partecipazione. Senza eccessi fasulli, Laura mi ha dato la netta sensazione di apprezzare e incoraggiare alcuni mie iniziative (in particolare baci sul collo e intorno alle orecchie durante la missionaria) e, pur essendo collaborativa, di gradire anche un atteggiamento un po' "di comando" da parte del cliente.
Nessuna sensazione di fretta e dopo aver pensato per un attimo di proporle la venuta manuale sul corpo mi decido per una vigorosa chiusura con lei di spalle in ginocchio sul letto e io in piedi (è un po' una mia fissazione in effetti) ed è proprio qui che la maneggevolezza della devočka, tenuta saldamente con le mani intorno ai fianchi, risulta molto soddisfacente al momento dell'inevitabile scacco matto.
Attenzione: non si tratta di una tigre, di una Greta Garbo dell'alcova e nemmeno di una teen d'assalto.
La sensazione dominante è stata quella di una camera anche con accenti erotici importanti ma sostanzialmente dolce e balsamica per cui il vostro devoto recensore è rientrato alla base rendendosi conto solo al passaggio sul Vedeggio, quindi ormai quasi a Lugano, di avere ancora in faccia un mezzo sorrisino da ebete!
Riassumendo:
INCONTRA DONNE VOGLIOSENome Laura (Moldava ma da non confondere con la milf bionda in forza al GM, omonima e che si spaccia a sua volta per Moldava)
Età 34, ma quando ne aveva 18 secondo me non era molto diversa
Descrizione: Capelli castani lunghi lisci, sui 160-165 massimo staccata, labbra naturali, trucco zero o poco più, seno riaggiustato sulla seconda, molto fine, sorridente e pulita
No tatuaggi
Sigle FK BBJ RAI1
Genere GFE, o meglio fidanzatina che ne ha voglia ma essendo la prima volta con te magari si contiene un po' per non sembrare troppo maiala anche se in realtà sa già tutto.
Fretta veramente zero. Social molto carino e apparentemente grata per qualche basilare complimento.
100 chf a sipario calato e brache rialzate.
zioprepu74
04/08/2019 | 11:59
Silver
90 commenti 3 recensioni con i controcazzi.....CHAPEAU Esimio sei un cazzo di marziano....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCOMPLIMEMBRI......un enorme piacere leggerti
spingebob48
04/08/2019 | 13:26
Silver
@zioprepu74 grazie emerito! Mi fa molto piacere perché sono un tuo affezionato lettore. 👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiedo a te e altri irriducibili rilevatori di passera se avete idea di chi potrebbe essere la mora, capelli media lunghezza mossi, tutina leopardata che ho adocchiato al tavolo con la Laura Kidman, della quale sembrerebbe amica, durante il marcamento stretto della mia moldava preferita. Alla prossima!
bagascia
04/08/2019 | 13:48
monza | 36-50
Gold
@spingebob48 complimenti anche da parte mia,Laura Moldava gran bella gnocca
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
zioprepu74
04/08/2019 | 13:48
Silver
Quasi sicuramente Giulia culinudi esimio....irremovibile Zero sigle....non ero presente comunque girano sempre in coppia....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspingebob48
04/08/2019 | 13:51
Silver
@bagascia si una bella scoperta!
adorabile
04/08/2019 | 13:56
Gold
@zioprepu74 confermo, anche giovedì sera erano insieme in veranda , io preferisco la bionda ricciola, ha una faccia da porcella !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELaura moldava, sono salito con lei lo scorso anno !! Medesime sensazioni di @spingebob48 a cui faccio i miei complimenti per la rece
A la guerre
remolabarca
04/08/2019 | 14:32
Gold
Laura Moldava una garanzia , gentile molto carina validissima conosciuta 5/6 anni fa ci sono stato almeno una ventina di volte , strano avevo mandato anche un mio amico un anno fa ...ma é rimasto deluso ...ma chi lo sa magari quel giorno non era in forma , l'altra bionda ricciolina potrebbe essere la Laura Romena che piu` o meno stazionano assieme
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElPadrino
04/08/2019 | 14:39
Silver
Gran bella rece, piacevole nella lettura, complimenti collega! Laura Moldava gran bel tipino, conosciuta anch’io qualche mese fà, ma mai trapanata, anch’io avrei detto meno di 34 anni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque nonostante io sia una persona alla quale piacciono locali festaioli vedi il Maxim, però adoro anche la tranquillità e la Bocciofila mi è sempre piaciuta come location, nonostante sia un pó più spartana, ogni volta stó da dio, nel relax totale, specialmente nella parte estiva fuori al fresco 😁😉
ElPadrino
04/08/2019 | 14:49
Silver
Giulia Culinudi zero sigle sì, ma gran gran Faiga, una delle poche zero sigle dove spenderei volentieri il centone, poi a detta di alcuni conoscenti che ci sono stati, molto brava nell’arte circense!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@bagascia_due la bionda ricciolona arrapa pure me, confermo che sembra molto porcella, ci ho parlato mezza volta, ma non mi ha convinto molto però l ho lasciata in pending...
in attesa di una mia follia mentale 😁
drdave
06/08/2019 | 23:41
Ventadorn
Newbie
Grazie @spingebob48 e complimenti per la bella rece e per averci ricordato come si fanno.
Bisognerebbe riprendere l'abitudine a dettagliare così bene, per il piacere del racconto e della lettura che si regala agli altri.
A proposito di Laura Kidman, o Laura Riccia che dir si voglia, io nell'unica esperienza -un po' lontana nel tempo- con lei posso registrare un ottimo bbj, un fisico invidiabile soprattutto se si considera il superbo panorama posteriore spalle-schiena-glutei (questi ultimi ahimè non disponibili all'intimità), che si apprezza particolarmente nella posizione più adatta a tale tipo di contemplazione... Non sono sicuro ma mi pare anche ci fosse nel menu un fk senza troppe restrizioni.
Ottima esperienza che prima o poi sarà da aggiornare.
Laura moldava invece mi piacerebbe capire bene chi sia, chiederò al barista per identificarla con certezza, o anche ad una delle ragazze. Ho notato che le storiche non si sottraggono al ruolo di informatrici, né mostrano di essere seccate, contrariamente a quanto uno potrebbe pensare.
Se Laura moldava lavora bene come la sua connazionale Anna appunto moldava, da lungo tempo sparita dai radar, allora siamo vicini ai vertici della classifica!
drdave
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
07/08/2019 | 08:02
MILANO | 36-50
Gold
Tutte moldave di bucuresti
spingebob48
07/08/2019 | 09:18
Silver
@drdave grazie anche per il focus su Laura Kidman. Era nel mirino in effetti, poi si è sovrapposta l'altra Laura. Ma mi risulta che ce ne sia un'altra ancora di nome Laura che bazzica la bocciofila.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspingebob48
07/08/2019 | 09:20
Silver
@io.tu.e.le.rose ormai è ben chiaro che "moldava" funziona come soprannome per distinguere una rumena da un'altra rumena. 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdrdave
07/08/2019 | 13:08
Ventadorn
Newbie
@spingebob48 la terza è la cosiddetta Laura rom, titolare di molte rece di apprezzamento, ma io non ne ho esperienza diretta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrdave
ElPadrino
07/08/2019 | 13:14
Silver
Esattamente, Laura rom un’altra super top player assoluta!! Attitudine pazzesca pure lei, purtroppo per noi, pare che abbia appeso il perizoma al chiodo, rimane di lei solo un ottimo ricordo di una gran Professionista e gran persona!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàadorabile
07/08/2019 | 15:35
Gold
@ElPadrino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdai che poi divento triste e domani è una bella giornata !!
solo un appunto, di Lei rimane un ottimo ricordo ed altro, puoi tranquillamente escludere "solo"
mah .......................................io quando vado al Castione la vedo ( quasi ) e sento il suo profumo che non è molto lontano ................................
a l a guerre
spingebob48
07/08/2019 | 17:57
Silver
Colleghi però guardate che sul thread del MC il 31 luglio scorso zioprepu scriveva della presenza di tre Laura ("moldava, Kidman e fuck off ex GM e mulino" cit.). Io ne ho individuate due (e fatta solo la prima). Presto apriremo un topic sulle tre Laure della bocciofila allora!