bravo!, questo dimostra quanto sono superficiali le bagasce rumene
quando possono ti giudicano e deridono, anche se sei un cliente
forse era un doctor anche lui che visitava le leu pagamandole in leu
la leu, la bagascia di bucharest, vuole le leu
e' molto vorace...
per quanto riguarda bucharest e la vita notturna, direi che si fa prima ad andare al safari oppure basta comprarsi una gatta che ti fa compagnia
mentreper scopare meglio cercare altri posti
io anche se avessi grandi capitali non spenderei tutto in bar, ristoranti e bagasce come fanno certi geni, che sono ad esempio di vita per le bagasce (per ovvi motivi)
io sono lungimirante e non vivo alla giornata
gli alcolizzati e giocatori d'azzardo e gente che vive alla giornata, non sono esempi per nessuno
Non ho mai chiesto al tipo cosa facesse di mestiere per potersi permettere di condurre quel tenore, erano gli altri (anzi, le altre) a ripetere come mantra che "lui era uno Chef" ... sarà! ... Al sottoscritto però, l'unico saggio di "alta cucina" che avrebbe potuto sfoggiare (un pollo arrosto) poi ha deciso di incaricare una cuoca di fare tutto al posto suo 😂
Secondo me piuttosto faceva il caporale nei locali notturni, e doveva essere anche particolarmente bravo visto che, ogni 3x2, mi presentava amiche sempre nuove ma che puntualmente rimanevano deluse dal mio pragmatismo tipico da dottore!
ah si figurati se era uno chef
a parte che quelle bagasce saranno state state sceme come delle oche, certa gente la riconosci subito dai modi appariscenti
era uno che trafficava in qualcosa ovviamente e comunque era un micro pesce
presumo che un pesce grande cerchi sempre di non farsi notare
e come quando un giorno in un comune di passaggio sono entrato in un albergo per pernottare 1 notte e la titolare era una straniera ex commerciante
parlando ho saputo che il marito aveva un negozio di abbigliamento e che per tanti anni avevano lavorato tanto bene da poter aquistare un albergo del valore di 10 milioni di euro
evidentemente gli affari con i vestiti sono andati molto bene
quanti capi di abbigliameno devi vendere per guadagnare 10 milioni
maddai, adesso basta vendere qualche straccio e ti guadagni 10 milioni
tanto da poter aquistare un albergo
era evidente che faceva altro e che quel negozio era un semplice paravento
in definitiva le bugie hanno le gambe corte
e se vuoi avere un futuro meglio che ti tieni anche le braccine corte
a dispetto di cio' che pensa una bagascia
dopo un attenta valutazione hanno scelto di vendere la fica, nota categoria di geni
Visto che siete andati di moolto off topic... Alcuni parlate con un certo odio verso le mie compaesane (che sono "nate povere", che hanno "una faccia", che si "lamentano" etcetc) ma sempre loro vi venite poi a scopare !
Quelle "poveracce", grazie sempre a molti di voi, vi ricordo che sono molto piu ricche di voi ormai. Ed e normale che ci sono altre pretese, una volta vedendosi con i soldi, crescono anche gli standard. E una cosa che succede a tutte le persone. Il 90% di quello che c'e nei bordelli, vengono dalle campagne povere, dove da 0, prostituendosi un paio d'anni, si sono fatte una vita, un business etc. E facile giudicare quando non avete avuto quasi mezzo secolo di comunismo, invece dei soldi americani.
Un collega diceva bene sopra, con tutte le rumene che ci sono nei bordelli di Germania, Austria, Svizzera etc... proprio fino a Bucharest dovete venire per trombare? Cioe se le mie compaesane sono cosi "tristi", e mai possibile spendere anche aereo hotel etc per venire fino a bucharest a scopare?
La verita e che se non ci fossero le mie compaesane, alcuni la figa la vedreste solo virtuale.
Se non vi piacevano cosi tanto le mie compaesane, la scelta e molto vaga anche di altre nazionalita nei vari bordelli etc. Oppure se non "lavoravano" bene, state tranquilli che tutti i gestori dei locali non facevano cosi tanti soldi con loro.
Che ai romeni piace la vita facile in generale e piace far vedere che hanno soldi, questo e vero, ma questa e una mentalita balcanica. Ma parlando in generale, voi non avete amici italiani che hanno la Bmw ma poi non hanno i soldi per il pieno? Oppure le scarpe da 3oo/400 euro e loro hanno lo stipendio da 1200? Perche credetemi, c'e ne sono un sacco anche in Italia.
Io ho dato info utili, poi se a te piace cessa, tossica o top model, questi sono affari tuoi.
Hai chiesto info per fare un tipo "festino" in casa con gli amici, ed io ti ho detto un po di prezzi che ci sono. Stai sicuro che con 100 euro per tutta la notte neanche una tossica ci viene.
Visto che l'OT va avanti imperterrito, continuiamo pure ad off-topizzare in allegria, visto che siamo in ballo...
Riguardo la disponibilità di figa in Italia, in parte concordo sul fatto che se negli ultimi anni non ci fosse stata figa rumena ad allietare i regali augelli, molto probabilmente una fetta di italiani (non tutti) avrebbe visto la gnocca soltanto col binocolo.
C'è anche da dire però una cosa importante, che gli italiani, nel bene o nel male, nelle varie ere passate la figa l'ha sempre rimediata per vie traverse. Perché prima dell'avvento delle rumene ci hanno pensato albanesi, kosovare ed altre figlie dell'ex Jugoslavia ad occuparsi di "leccare le ferite" agli impavidi ma eterni sconsolati uomini italici.
Per non menzionare la costante presenza di nigeriane, ed altre donne africane, le quali presenziano sulle strade della penisola ormai da tempo immemore, azzarderei addirittura già dalla buona metà degli anni '80.
Prima ancora invece imperava la mistica curiosità delle turiste straniere, le quali allietavano gli augelli dei nostri padri grazie alla mitica leggenda della "Dolce Vita" di felliniana memoria, periodo che ha dato i natali, giusto per fare un esempio pratico, ad una certa A. Falchi (frutto di un unione tra un romagnolo e una finlandese, F. Vento, anch'essa figlia di un amore tra un romagnolo -se non erro- e una olandese... eccetera, eccetera...)
E addirittura in quei tempi nemmeno erano costretti a dover pagare servigi, accadeva tutto meravigliosamente "gratis", esattamente come oggi, in troppi sognano disperatamente di poter infilzare ...i cuori femminili!
...
Ma ora cambiando argomento, mi è capitato in diverse occasioni di udire dai cittadini rumeni che l'Italia è "cresciuta" grazie a fantomatici quanto misteriosi sovvenzionamenti americani.
Sorpresa delle sorprese!...
L'america non ha mai dato un soldo bucato all'Italia, ne in nome del progresso ne tantomeno della solidarietà umana, anzi... se l'America di oggi è quella che conosciamo, è (anche) grazie al sacrificio di milioni di italiani che hanno contribuito a renderla una grande nazione.
Questo "piccolo" particolare non lo ammetteranno mai; ma ora non divaghiamo...
Ora non so e nemmeno immagino che tipo di istruzione impartiva la dittatura URSS agli abitanti dei propri stati satellite, ma dal poco che si può apprendere, è stata fatta una clamorosa confusione tra un fantasioso sovvenzionamento, elargito a titolo "pietistico", allo storico piano Marshall che invece aveva come proposito una ricostruzione dell'INTERA EUROPA, appena uscita -completamente dilaniata- dalla furia nazista responsabile della 2° guerra mondiale.
Quindi, nei fatti, è tutta l'Europa ad essere stata ricostruita grazie al piano Marshall, ad eccezion fatta -appunto- di tutti quei Paesi che invece stavano sotto "l'ala protettrice" dell'Unione Sovietica.
Tutto questo però ha portato non solo una ventata di benessere crescente a tutti gli stati che ne hanno beneficiato, ma anche una sorta di sudditanza che ancor oggi perdura di diritto, controllando i nostri territori con: basi missilistiche, piattaforme aeree e immensi casermoni a livello logistico e soggiogo finanziario permanente di tutta la nostra economia interna.
Questo è quanto; giuro che questa è anche l'ultima volta che spiego come sono andati i fatti della storia italiana ed europea ad un nipote ex comunista... perché alla mia età non posso più permettermi di affrontare sforzi di questo tipo, ovvero come lavare la testa ad un animale da cortile.
Il piano Marshall ha aiutato tanti paesi incluso l'Italia, quindi sono sempre soldi americani.
Gli italiani scopavano col fascino del gentiluomo prima, in tutto il mondo. Ma sai perche? Perche quando c'era la lira, non pensavi al costo di una cena, al costo di un cocktail, etc. Perche prima con 100.000 lire, facevi quello che fai oggi con 200 euro mediamente, che sono 400.000 di vecchie lire. Oggi purtroppo l'italiano medio ci pensa 5 volte quando esce con una donna, tipo se la ragazza vuole la cena nel ristorante fency o uscire in un locale che non sia pub, significa che lo vuole scroccare, e si fa 4 conti, vede che deve spendere 100 euro e ci pensa 10000 volte.
La condizione economica era parte del fascino latin lover italiano, specialmente 20 anni fa quando andava nei paesi dell'est, andata quella condizione economica, mischiata con i voli low cost che hanno fatto permesso ad orde si cani e porci di viaggiare, guarda caso e sparito pure il fascino italiano in molti casi.
Le donne rumene non odiano gli italiani in generale, odiano i tirchi presuntuosi, il genere che si vanta che ha soldi case macchine etc e poi quando vengono messi alla prova non hanno niente.
Non sono stato mai pro italiano a prescindere, non me ne è mai fregato nulla, tanto è vero che esercito in altro paese nemmeno senza troppi rimpianti.
Ma stiamo dicendo due cose completamente diverse.
Io ho descritto a grandi linee COME l'italiano medio, nelle diverse epoche pre-rumene, se l'è sempre "cavata" nel rimediare figa. A pagamento (soprattutto) ma anche gratis (si fa per dire, ovviamente!) quando il periodo è stato più propenso. Ma in patria!
Tu invece parli di migrazioni per la gnocca nei paesi dell'est, che di fatto solo oggi è diventato appannaggio di tutti, ma che fino a 15 anni fa era invece appannaggio di pochi eletti.
Sono quindi due situazioni completamente diverse tra loro e che non vale nemmeno la pena di approfondire...
Per quanto attiene al piano Marshall concordo ancora una volta che, da bravo balcanico, tu come tutti i tuoi conterranei, non ne sai una beneamata mazza (senza volontà di offesa, perché non è colpa vostra ma di come vi ha istruito il regime) ma sul serio, adesso non ho proprio più voglia né tempo di ripetere ciò che è stato già scritto e ampiamente spiegato.
Sei un po troppo presuntuoso, perche guarda caso so proprio bene!
Per farla semplice, dopo la seconda gm, tutti i paesi che sono venuti sotto la tutela americana hanno tratto moooolto piu benefici e soldi dagli americani. Mentre tutti i paesi finito sotto la tutela russa, e successo il contrario. Questa e una realta storica, certo che non si puo dibattere.
Il topic non è tuo, pertanto il compito di esortare me e soprattutto TE a tornare in topic dovrà essere di qualcun altro, ad esempio un moderatore e non tuo!
Detto questo, la sola battuta che hai fatto: "sotto la tutela americana" spiega ampiamente il grado di conoscenza storpio che avete ricevuto voi (ex comunisti) in sede scolastica.
Tutela americana un corno!...
Ciò che ha fatto l'America è solo quella di ricostruire le città europee distrutte dalla guerra (e non per senso di carità, ma per loro tornaconto) questo quindi non vuol dire che le famiglie europee rimaste con le pezze al culo abbiano beneficiato di soldi americani. Chi ha beneficiato di dollari americani in maniera diretta sono state solo alcune donne (non tutte) che si prostituivano con soldati americani per tirare la carretta; mentre per tutti gli altri (e altre) c'erano solo calci in culo... altro che "beneficiato".
A voi l'URSS passava almeno patate per sfamarvi e baracche dove dormire, in Italia manco gli occhi per piangere aveva avuto il popolo!
Taglio corto.
In qualità di professore me lo sono guadagnato il diritto di apparire presuntuoso. Pretendere di insegnare alle talpe come è stato scavato il buco sottoterra, questo è davvero presuntuoso!
concondo con drcul
Il topic non è tuo e neanche le idee che hanno altri utenti, sono tue e pertanto non le puoi cambiare
anche se non sono "Italiofobo" si nota una certa arroganza rumena in Italia ed in particolar modo un certo atteggiamento strano da parte di molti rumeni arrivati in Italia ovviamente senza che nessuno li abbia mai chiamati e sopratutto senza alcun invito e quando parli con questa gente vedi che parlano del paese ospitante come se fosse proprieta' loro privata
e poi aggiungono frasi sarcastiche o di odio verso gli Italiani che molte volte definiscono "razzisti"
fa ridere perche' e' da notare che gli stessi rumeni sono molto piu' che razzisti nei confronti dell'etnia rom che vive in vari luoghi della romania
fa ulteriormente ridere che cittadini rumeni siano razzisti contro i rom perche' i cittadini rumeni di etnia rom sono i veri rumeni,mentre molti degli altri sono bulgani, moldavi, ucraini o russi di origine che si sono trasferiti negli anni sul territorio rumeno ad "occupare territorio" e si auto definiscono rumeni
ugualmente "occupano territori" anche in Italia ed in altri paesi
di crearsi una economia propria, proprio non se parla, non vogliono
meglio la pappa pronta, meglio un economia gia' creata da altri e funzionante da usare
c'e' cosi' tanto razzismo in romania, che sono state costruite strade per segregare i cittadini rumeni di etnia rom (ribadisco, i veri rumeni) a viaggiare separati dalle altre strade
infine voglio aggiungere
le rumene prostitute non sono d'aiuto a nessuno ed al contrario l'aiuto arriva da parte dei clienti che comunque "approvano" le rumene come prostitute e le fanno guadagnare
di alternative ce ne sono quante ne vuoi, basta cercare
l'unica differenza tra le rumene e le altre bagasce e'0 che le rumene te le trovi tra i cogliono dapertutto e pertanto non le devi cercare e se le approvi le fai lavorare, mentre le altre le devi cercare tra gli annunci!
delle bagasce rumene non ce ne facciamo niente: molte sono rozze ed arroganti e ti insultano per niente
gli ex comunisti sono riusciti a campare con i fondi dello "stato" sovvenzionati dall'ex urss, mentre tutti gli altri paesi amici degli usa e non dell'urss, non hanno mai ricevuto nessun sovvenzionamento
gli stati uniti sono un paese capitalista, non regalano banconote a nessuno, ognuno si deve guadagnare e progredire con i proprio sforzi, anche un minimo, infatti e' esattamente cio' che e' avvenuto in Italia
gli Italiani si sono rimboccato le maniche ed hanno creato attivita' commerciali, industrie e marchi famosi su tutto il pianeta
lasciamo poi perdere che essendo molti Italiani, Italiofob,i hanno poi venduto tutto al quatar... ed alti stati nullafancenti (a parte estrarre petrolio)
si sa che gli italiani non sono uniti, anzi al contrario non vanno d'accordo tra di loro, anche tra citta' e non e' "tifo da partita di calcio" come voglio fare credere
ed anche per questo che molti rumeni in Italia arrivano e parlano male degli Italiani e nessuno dice niente
andate in transylvania a coltivare la terra invece di andare in giro per l'europa ad occupare il territorio..., createvi attivita' commerciali sul campo, cioe' agricole., zappare, zappare e ancora zappare e poi raccogliere, raccogliere e ancora raccogliere e poi andate a vendere i prodotti agro alimentari alle industrie
che le poveracce bagasce rumene siano diventate "molto piu' ricche di noi" E' una cazzata totale!
ho visto varie volte bagasce rumene pagarsi l'ingresso al club a malapena a fine serata
ho visto molte bagasce rumene avere 1 unico cliente in tutta la giornata/serata con un guadagno netto di 50,00 euro in tutta la giornata, che pagato l'ingresso al club equivale a 0 euro di guadagno
le ho viste a fine serata andate a pagare l'ingresso al club di 50,00 euro alla ricezione per poi concludere la serata
le ho anche viste firmare un apposito registro bagasce, dove le bagasce, che in una determinata giornata/serata non riescono a guadagnare niente, firmano per pagare l'ingresso al club arretrato, non appena avranno dei guadagni
ecco queste sono bagasce diventate ricche
qualche bagascia forse diventa ricca se trova un vecchio sponsor che in pratica le fa la carita', perche' non fa neanche sesso o niente perche' e' anzianotto, le pagano per avere compagnia perche' hanno paura della solitudine (e c'e' anche da capirli)
pero' la maggior parte dei clienti non fa la carita', vuole sesso fatto bene
altre bagasce lavorano se sono brave ed oneste altrimenti non lavorano o lavorano al minimo
se la bagasscia pretende di essere conquistata per poi essere pagata, ti lascio immaginare quali guadagni avra',
secondo me, guadagnano cifre come un impiegato di banca o poco di piu', forse 3000 euro al mese pero' hanno anche delle spese sia in germania che in romania, pertanto non e' che accumulano tutto
guadagnano bene pero' non diventano ricche, non nel senso vero della parola
niente ville o suv, al massimo si comprano un mini locale appartamento o aprono una mini bottega o ristrutturano la casa dei genitori in campagna
confermo tanta ignoranza, tanta proprio da parte degli ex comunisti
parli italiano perche' te l'hanno insegnato gli Italiani parlandoti, quando sei arrivato in Italia a cercare lavoro
e adesso usi l'Italiano per contestare tutto ai cittadini del paese che caritativamente ti aveva ospitato
non mi dire che prima hai ottenuto un lavoro fisico in Italia e dopo aver imparato la lingua adesso lavori in un call center parlando in italiano, ovviamente e non in rumeno
tra poco arriveranno i lunari, avranno gia' imparato l'italiano anche loro, tramite le trasmissioni tv che captano,
poi si metteranno a rubarci i lavori anche loro dalla luna...
molte delle bagasce rumene che battono in Italia, in realta' fanno le rapine a figa armata, camuffate da sesso a pagamento
in pratica e' come se rapinassero i clienti
ti succhiano 5 o 10 euro al minuto
molte volte fanno sesso per 5 minuti o anche meno e per la rimanenza del tempo stanno a lagnare sui finti disturbi che si inventano, come i mal di pancia, mal di fica o ti dicono che non gradiscono essere toccate a destra o a manca ecc
i clienti in un momento di attizzo, decidono di fermarsi per strada dalle bagasce stradali di cui molte sono rumene
quella ti dice: ssii,, boca, ficca 50 eurro per 20 minnuti
poi chiede un pagamento anticipato ed e' fatta: inizia la rapina a figa armata
dopo averla pagata cambia tutto: se proprio non e' totalmente pazza al 100%, sta con te 10 minuti invece che i 20 minuti dichiarati, inventandosi: che sei gia' venuto dopo 2 minuti e per la rimanenza del tempo, semplimente perde tempo parlando o lagnandosi di dolori inestistenti, che le fa male la pancia, un dito, un dente, la fica, un neurone (o l'unico disponibile)
intanti sono passati 5 minuti, mentre per gli altri 5 minuti fara' finta di fare sesso, diciamo cosi'
alla fine un cliente sprovveduto, avra' pagato da 5 a 10 euro al minuto, per avere in pratica fatto sesso per 2-5 minuti al massimo
se non e' come una rapina la possiamo classi ficare come strozzinaggio a figa armata, o una o l'altra
certe tue paesane vanno in giro per l'europa a rapinare i clienti con finto sesso a pagamento.
anche per questo si va nei club come al wellcum dove si paga dopo e si puo' reclamare
@marcod100690 Non ti sto a spiegare come mai so parlare l'italiano, tanto non lo capiresti.
Ho capito che hai una frustrazione contro le rumene, e molto chiaro questo ! Allora significa che a molti piace farsi "rapinare" in questo modo...
PS: dire che i rrom sono i "veri abitanti della romania", e come dire che i nigeriani sono i "veri" abitanti dell'Italia. Solo in questa frase detta sopra da te si vede quanto sei ignorante, quindi non farti piu "rapinare" e studia, e gratis!
@vivo_ a_buca, Concordo con drcul
allora scolta bene: delle rumene non ce ne facciamo niente, della romania non ce ne facciamo niente e dei tuoi consigli Non Richiesti, non ce ne facciamo niente uguale
la verita' e' che le runmene e' gia' da moltooooo tempo che si sono autodistrutte la reputazione con le loro rapine a figa armata!
ed oggi in Italia, lavorano moltoooooo di meno!!
nei vari club, come al wellcum, invece si paga dopo e sopratutto si puo' reclamare o scrivere opinioni online sputtanandole, pertanto non hanno scampo
entri in stanza e fai partire un cronometro e non hanno piu' scampo
ribadisco i Rumeni di etnia Rom sono i veri cittadini della romania, infatti si chiamano Rom come romania!!
basta con questi atteggiamenti razzisti contro i veri rumeni di etnia rom! se qualcuna fa attivita' illegali sara' lei a risponderne, non e' giusto trattarli tutti male a prescindere
ci sono gia' i Bulgari, gli Ucraini, i Moldavi ed i Russi ad occuparsi della romania, non ti preoccupare che ne avete gia' abbastanza di Cittadini Stranieri, che vi occupano i territori rumeni
concordo con drcul
tu sei molto peggio di un ignorante, vuoi comandare dove sei ospite, sia qui che e' un post di un altro utente sia in Italia dove nessuno ti ha mai chiamato o invitato
facci vedere un Invito a lavorare in Italia e poi forse cambiero' idea!
non ho nessuna frustazione, semplicemente non mi piacciono le truffatrici e le rapine a figa armata
e piu insisti a negare l'evidenza e piu' mi fai incazzare come una furia e piu' scrivero' online, dapertutto
le tue compaesane bagasce rumene che esercitano in Italia ormai stanno morendo di fame! quelle in Italia,
se ne tornano nelle catapecchie originarie, dove stanno meglio, perche' non ci sono spese!
quelle nei club no perche' devonoseguire delle regole imposte dal club e perche' sono soggette a recensioni e reclami
Tu hai problemi seri per davvero, altroche ignorante !
Stai facendo una brutta figura , veramente tu pensi che la Romania si chiama cosi dai rrom veramente? Perche stai facendo veramente una brutta figura... ti consiglio di studiare, fai una ricerca su google almeno, non fare queste figure su un forum dove la gente legge le cose.
a te serve uno bravo, pero' bravo prioprio....
stai per caso affermando che non c'e' razzismo contro i veri cittadini della romania, i Rom
rassisti! che trattano male i Rom romeni, ce ne sono quanti ne vuoi, in romania
Bulgaria vs romania, vince 10 a 0 per simpatia e per onesta intellettuale
L'avete proprio svaccato a bestia sto ca**o di thread, complimenti! 😂😂😂 beh, in fondo non mi stupisco più di tanto... @vivo_a_bucharest è un simpaticone, ricordo bene il periodo (4/5 anni fa) quando ci beccavamo "a sangue" io e lui e sembravamo come cane e gatto in ogni discussione 😁 adesso si palesa sul forum molto meno di un tempo, ma vedo che in fondo in fondo ci prova ancora un po' di gusto a bisticciare! 🤭
@Trombamico Io mi "accendo" quando vedo cavolate scritte del tipo @marcod100690 che parlando di "perle" a posto suo me ne starei zitto ! Come si fa a dire e pure credere che Romania viene da rrom? )
a te servono ripetizioni scolastiche, quelle che io facevo a 12 anni
cazzate del tipo vivo_a_buca ne leggi tante, pero' fa ridere che vogliono sempre sembrare i peggiori
sta ancora qui a scrivere quando nessuno l'aveva chiamato per avere info su buca da lui
tanti dicono le stesse cose uguali e precise e cioe' che in romania a buca, non si trovano bagasce giuste,che le bagasce ti possono missilare e che i taxi ti possono truffare! >>>>>>>>> e tu (stai ancora a contestare....)
@vivo_a_bucharest proprio a me lo spieghi!? 😆
So benissimo quanto ti infervora parlare della Romania e dei rumeni... come detto prima, io ne so qualcosa! 🤣
Cmq si, concordo sul fatto che i rom non sono indigeni della Romania ne tantomeno il nome del paese deriva da loro. Le origini dei rom, se non sbaglio, hanno una primordiale provenienza indiana che nei secoli, spostandosi in tutta Europa, hanno acquisito nel tempo diverse nazionalità, tra cui anche quella italiana.
Perfino qui in Polonia ce ne sono a iosa, di nazionalità polacca.
La differenza è che qui non non li lasciano bivaccare nelle tende, e nemmeno fare tutto quel caxxo che vogliono. Infatti qui "quasi" non rubano, lo fanno molto limitatamente (sennò son mazzate!) più che altro rompono i coglioni a mendicare in giro oppure fare puzza e fumo bruciando i cavetti di rame. Ma questo accade di più nelle località di campagna, nelle grandi città quasi non non se ne vedono in n giro.
si sono montati la testa, gli ex comunisti
ormai credono di comandare dapertutto, fanno 4 spicci e si credono ricchi
ma li avete mai conosciuti i veri ricchi, no eh
in primis, nessun vero ricco fara' mai l'arrivista!, facendosi vedere sfarzoso, un vero ricco non si compra le macchine del cazzo che comprano di seconda scelta, i rumeni, i veri ricchi, comprano una utilitaria
d'accordo o non d'accordo., che vengono trattati male dai rumeni e' un dato di fatto, ci sono molti "rassisti" in romania
parlando di buca, meglio andare come turisti normali, non sessuali, perche' altrimenti ti prendi un missile
fanno discorsi da arrivisti, come "noi ormai siamo piu' ricchi di voi" che cosa e' una gara o fantascienza...
@Trombamico ... Ma che roba si fuma questo @marcod100690? Ora e arrivato al discorso dei "veri ricchi" che si comprano la utilitaria. Ognuno fa con i suoi soldi quello che vuol. Come ci sono i finti ricchi ci sono anche i finti poveri, specialmente quelli che non vogliono pagare le tasse o che fanno domanda per il reddito di cittadinanza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
si e' vero vi avra' fatto effetto, ha ancora qualche amichetto da chiamare, questo vivo a buca.. buca rest, ve la lascio a voi
perche' non sono mai stato a buca e neanche me ne puo' fregare meno di niente di buca rest!
vai dal parroco se vuoi socializzare, ok
io qui ho scritto un parere e sopratutto, non l'ho scritto per piacere a te
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marcod100690
06/08/2019 | 11:09
Newbie
bravo!, questo dimostra quanto sono superficiali le bagasce rumene
quando possono ti giudicano e deridono, anche se sei un cliente
forse era un doctor anche lui che visitava le leu pagamandole in leu
la leu, la bagascia di bucharest, vuole le leu
e' molto vorace...
per quanto riguarda bucharest e la vita notturna, direi che si fa prima ad andare al safari oppure basta comprarsi una gatta che ti fa compagnia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmentreper scopare meglio cercare altri posti
marcod100690
06/08/2019 | 11:20
Newbie
io anche se avessi grandi capitali non spenderei tutto in bar, ristoranti e bagasce come fanno certi geni, che sono ad esempio di vita per le bagasce (per ovvi motivi)
io sono lungimirante e non vivo alla giornata
gli alcolizzati e giocatori d'azzardo e gente che vive alla giornata, non sono esempi per nessuno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDr.Culocane
06/08/2019 | 15:20
Newbie
Non ho mai chiesto al tipo cosa facesse di mestiere per potersi permettere di condurre quel tenore, erano gli altri (anzi, le altre) a ripetere come mantra che "lui era uno Chef" ... sarà! ... Al sottoscritto però, l'unico saggio di "alta cucina" che avrebbe potuto sfoggiare (un pollo arrosto) poi ha deciso di incaricare una cuoca di fare tutto al posto suo 😂
Secondo me piuttosto faceva il caporale nei locali notturni, e doveva essere anche particolarmente bravo visto che, ogni 3x2, mi presentava amiche sempre nuove ma che puntualmente rimanevano deluse dal mio pragmatismo tipico da dottore!
marcod100690
06/08/2019 | 21:35
Newbie
ah si figurati se era uno chef
a parte che quelle bagasce saranno state state sceme come delle oche, certa gente la riconosci subito dai modi appariscenti
era uno che trafficava in qualcosa ovviamente e comunque era un micro pesce
presumo che un pesce grande cerchi sempre di non farsi notare
e come quando un giorno in un comune di passaggio sono entrato in un albergo per pernottare 1 notte e la titolare era una straniera ex commerciante
parlando ho saputo che il marito aveva un negozio di abbigliamento e che per tanti anni avevano lavorato tanto bene da poter aquistare un albergo del valore di 10 milioni di euro
evidentemente gli affari con i vestiti sono andati molto bene
quanti capi di abbigliameno devi vendere per guadagnare 10 milioni
maddai, adesso basta vendere qualche straccio e ti guadagni 10 milioni
tanto da poter aquistare un albergo
era evidente che faceva altro e che quel negozio era un semplice paravento
in definitiva le bugie hanno le gambe corte
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!e se vuoi avere un futuro meglio che ti tieni anche le braccine corte
a dispetto di cio' che pensa una bagascia
dopo un attenta valutazione hanno scelto di vendere la fica, nota categoria di geni
Vivo_a_Bucharest
13/08/2019 | 00:44
Bucharest | 26-35
Gold
Visto che siete andati di moolto off topic... Alcuni parlate con un certo odio verso le mie compaesane (che sono "nate povere", che hanno "una faccia", che si "lamentano" etcetc) ma sempre loro vi venite poi a scopare !
Quelle "poveracce", grazie sempre a molti di voi, vi ricordo che sono molto piu ricche di voi ormai. Ed e normale che ci sono altre pretese, una volta vedendosi con i soldi, crescono anche gli standard. E una cosa che succede a tutte le persone. Il 90% di quello che c'e nei bordelli, vengono dalle campagne povere, dove da 0, prostituendosi un paio d'anni, si sono fatte una vita, un business etc. E facile giudicare quando non avete avuto quasi mezzo secolo di comunismo, invece dei soldi americani.
Un collega diceva bene sopra, con tutte le rumene che ci sono nei bordelli di Germania, Austria, Svizzera etc... proprio fino a Bucharest dovete venire per trombare? Cioe se le mie compaesane sono cosi "tristi", e mai possibile spendere anche aereo hotel etc per venire fino a bucharest a scopare?
La verita e che se non ci fossero le mie compaesane, alcuni la figa la vedreste solo virtuale.
Se non vi piacevano cosi tanto le mie compaesane, la scelta e molto vaga anche di altre nazionalita nei vari bordelli etc. Oppure se non "lavoravano" bene, state tranquilli che tutti i gestori dei locali non facevano cosi tanti soldi con loro.
Che ai romeni piace la vita facile in generale e piace far vedere che hanno soldi, questo e vero, ma questa e una mentalita balcanica. Ma parlando in generale, voi non avete amici italiani che hanno la Bmw ma poi non hanno i soldi per il pieno? Oppure le scarpe da 3oo/400 euro e loro hanno lo stipendio da 1200? Perche credetemi, c'e ne sono un sacco anche in Italia.
Io ho dato info utili, poi se a te piace cessa, tossica o top model, questi sono affari tuoi.
Hai chiesto info per fare un tipo "festino" in casa con gli amici, ed io ti ho detto un po di prezzi che ci sono. Stai sicuro che con 100 euro per tutta la notte neanche una tossica ci viene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.Culocane
13/08/2019 | 01:45
Newbie
Visto che l'OT va avanti imperterrito, continuiamo pure ad off-topizzare in allegria, visto che siamo in ballo...
Riguardo la disponibilità di figa in Italia, in parte concordo sul fatto che se negli ultimi anni non ci fosse stata figa rumena ad allietare i regali augelli, molto probabilmente una fetta di italiani (non tutti) avrebbe visto la gnocca soltanto col binocolo.
C'è anche da dire però una cosa importante, che gli italiani, nel bene o nel male, nelle varie ere passate la figa l'ha sempre rimediata per vie traverse. Perché prima dell'avvento delle rumene ci hanno pensato albanesi, kosovare ed altre figlie dell'ex Jugoslavia ad occuparsi di "leccare le ferite" agli impavidi ma eterni sconsolati uomini italici.
Per non menzionare la costante presenza di nigeriane, ed altre donne africane, le quali presenziano sulle strade della penisola ormai da tempo immemore, azzarderei addirittura già dalla buona metà degli anni '80.
Prima ancora invece imperava la mistica curiosità delle turiste straniere, le quali allietavano gli augelli dei nostri padri grazie alla mitica leggenda della "Dolce Vita" di felliniana memoria, periodo che ha dato i natali, giusto per fare un esempio pratico, ad una certa A. Falchi (frutto di un unione tra un romagnolo e una finlandese, F. Vento, anch'essa figlia di un amore tra un romagnolo -se non erro- e una olandese... eccetera, eccetera...)
E addirittura in quei tempi nemmeno erano costretti a dover pagare servigi, accadeva tutto meravigliosamente "gratis", esattamente come oggi, in troppi sognano disperatamente di poter infilzare ...i cuori femminili!
...
Dr.Culocane
13/08/2019 | 02:26
Newbie
Ma ora cambiando argomento, mi è capitato in diverse occasioni di udire dai cittadini rumeni che l'Italia è "cresciuta" grazie a fantomatici quanto misteriosi sovvenzionamenti americani.
Sorpresa delle sorprese!...
L'america non ha mai dato un soldo bucato all'Italia, ne in nome del progresso ne tantomeno della solidarietà umana, anzi... se l'America di oggi è quella che conosciamo, è (anche) grazie al sacrificio di milioni di italiani che hanno contribuito a renderla una grande nazione.
Questo "piccolo" particolare non lo ammetteranno mai; ma ora non divaghiamo...
Ora non so e nemmeno immagino che tipo di istruzione impartiva la dittatura URSS agli abitanti dei propri stati satellite, ma dal poco che si può apprendere, è stata fatta una clamorosa confusione tra un fantasioso sovvenzionamento, elargito a titolo "pietistico", allo storico piano Marshall che invece aveva come proposito una ricostruzione dell'INTERA EUROPA, appena uscita -completamente dilaniata- dalla furia nazista responsabile della 2° guerra mondiale.
Quindi, nei fatti, è tutta l'Europa ad essere stata ricostruita grazie al piano Marshall, ad eccezion fatta -appunto- di tutti quei Paesi che invece stavano sotto "l'ala protettrice" dell'Unione Sovietica.
Tutto questo però ha portato non solo una ventata di benessere crescente a tutti gli stati che ne hanno beneficiato, ma anche una sorta di sudditanza che ancor oggi perdura di diritto, controllando i nostri territori con: basi missilistiche, piattaforme aeree e immensi casermoni a livello logistico e soggiogo finanziario permanente di tutta la nostra economia interna.
Questo è quanto; giuro che questa è anche l'ultima volta che spiego come sono andati i fatti della storia italiana ed europea ad un nipote ex comunista... perché alla mia età non posso più permettermi di affrontare sforzi di questo tipo, ovvero come lavare la testa ad un animale da cortile.
Cordiali saluti.
Vivo_a_Bucharest
13/08/2019 | 15:17
Bucharest | 26-35
Gold
Il piano Marshall ha aiutato tanti paesi incluso l'Italia, quindi sono sempre soldi americani.
Gli italiani scopavano col fascino del gentiluomo prima, in tutto il mondo. Ma sai perche? Perche quando c'era la lira, non pensavi al costo di una cena, al costo di un cocktail, etc. Perche prima con 100.000 lire, facevi quello che fai oggi con 200 euro mediamente, che sono 400.000 di vecchie lire. Oggi purtroppo l'italiano medio ci pensa 5 volte quando esce con una donna, tipo se la ragazza vuole la cena nel ristorante fency o uscire in un locale che non sia pub, significa che lo vuole scroccare, e si fa 4 conti, vede che deve spendere 100 euro e ci pensa 10000 volte.
La condizione economica era parte del fascino latin lover italiano, specialmente 20 anni fa quando andava nei paesi dell'est, andata quella condizione economica, mischiata con i voli low cost che hanno fatto permesso ad orde si cani e porci di viaggiare, guarda caso e sparito pure il fascino italiano in molti casi.
Le donne rumene non odiano gli italiani in generale, odiano i tirchi presuntuosi, il genere che si vanta che ha soldi case macchine etc e poi quando vengono messi alla prova non hanno niente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDr.Culocane
13/08/2019 | 16:01
Newbie
Non sono stato mai pro italiano a prescindere, non me ne è mai fregato nulla, tanto è vero che esercito in altro paese nemmeno senza troppi rimpianti.
Ma stiamo dicendo due cose completamente diverse.
Io ho descritto a grandi linee COME l'italiano medio, nelle diverse epoche pre-rumene, se l'è sempre "cavata" nel rimediare figa. A pagamento (soprattutto) ma anche gratis (si fa per dire, ovviamente!) quando il periodo è stato più propenso. Ma in patria!
Tu invece parli di migrazioni per la gnocca nei paesi dell'est, che di fatto solo oggi è diventato appannaggio di tutti, ma che fino a 15 anni fa era invece appannaggio di pochi eletti.
Sono quindi due situazioni completamente diverse tra loro e che non vale nemmeno la pena di approfondire...
Per quanto attiene al piano Marshall concordo ancora una volta che, da bravo balcanico, tu come tutti i tuoi conterranei, non ne sai una beneamata mazza (senza volontà di offesa, perché non è colpa vostra ma di come vi ha istruito il regime) ma sul serio, adesso non ho proprio più voglia né tempo di ripetere ciò che è stato già scritto e ampiamente spiegato.
Deferenti Ossequi
Vivo_a_Bucharest
13/08/2019 | 23:32
Bucharest | 26-35
Gold
Sei un po troppo presuntuoso, perche guarda caso so proprio bene!
Per farla semplice, dopo la seconda gm, tutti i paesi che sono venuti sotto la tutela americana hanno tratto moooolto piu benefici e soldi dagli americani. Mentre tutti i paesi finito sotto la tutela russa, e successo il contrario. Questa e una realta storica, certo che non si puo dibattere.
Adesso ritorniamo on topic
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dr.Culocane
14/08/2019 | 12:52
Newbie
Il topic non è tuo, pertanto il compito di esortare me e soprattutto TE a tornare in topic dovrà essere di qualcun altro, ad esempio un moderatore e non tuo!
Detto questo, la sola battuta che hai fatto: "sotto la tutela americana" spiega ampiamente il grado di conoscenza storpio che avete ricevuto voi (ex comunisti) in sede scolastica.
Tutela americana un corno!...
Ciò che ha fatto l'America è solo quella di ricostruire le città europee distrutte dalla guerra (e non per senso di carità, ma per loro tornaconto) questo quindi non vuol dire che le famiglie europee rimaste con le pezze al culo abbiano beneficiato di soldi americani. Chi ha beneficiato di dollari americani in maniera diretta sono state solo alcune donne (non tutte) che si prostituivano con soldati americani per tirare la carretta; mentre per tutti gli altri (e altre) c'erano solo calci in culo... altro che "beneficiato".
A voi l'URSS passava almeno patate per sfamarvi e baracche dove dormire, in Italia manco gli occhi per piangere aveva avuto il popolo!
Taglio corto.
In qualità di professore me lo sono guadagnato il diritto di apparire presuntuoso. Pretendere di insegnare alle talpe come è stato scavato il buco sottoterra, questo è davvero presuntuoso!
Cordialmente.
marcod100690
18/08/2019 | 14:48
Newbie
concondo con drcul
Il topic non è tuo e neanche le idee che hanno altri utenti, sono tue e pertanto non le puoi cambiare
anche se non sono "Italiofobo" si nota una certa arroganza rumena in Italia ed in particolar modo un certo atteggiamento strano da parte di molti rumeni arrivati in Italia ovviamente senza che nessuno li abbia mai chiamati e sopratutto senza alcun invito e quando parli con questa gente vedi che parlano del paese ospitante come se fosse proprieta' loro privata
e poi aggiungono frasi sarcastiche o di odio verso gli Italiani che molte volte definiscono "razzisti"
fa ridere perche' e' da notare che gli stessi rumeni sono molto piu' che razzisti nei confronti dell'etnia rom che vive in vari luoghi della romania
fa ulteriormente ridere che cittadini rumeni siano razzisti contro i rom perche' i cittadini rumeni di etnia rom sono i veri rumeni,mentre molti degli altri sono bulgani, moldavi, ucraini o russi di origine che si sono trasferiti negli anni sul territorio rumeno ad "occupare territorio" e si auto definiscono rumeni
ugualmente "occupano territori" anche in Italia ed in altri paesi
di crearsi una economia propria, proprio non se parla, non vogliono
meglio la pappa pronta, meglio un economia gia' creata da altri e funzionante da usare
c'e' cosi' tanto razzismo in romania, che sono state costruite strade per segregare i cittadini rumeni di etnia rom (ribadisco, i veri rumeni) a viaggiare separati dalle altre strade
infine voglio aggiungere
le rumene prostitute non sono d'aiuto a nessuno ed al contrario l'aiuto arriva da parte dei clienti che comunque "approvano" le rumene come prostitute e le fanno guadagnare
di alternative ce ne sono quante ne vuoi, basta cercare
l'unica differenza tra le rumene e le altre bagasce e'0 che le rumene te le trovi tra i cogliono dapertutto e pertanto non le devi cercare e se le approvi le fai lavorare, mentre le altre le devi cercare tra gli annunci!
delle bagasce rumene non ce ne facciamo niente: molte sono rozze ed arroganti e ti insultano per niente
gli ex comunisti sono riusciti a campare con i fondi dello "stato" sovvenzionati dall'ex urss, mentre tutti gli altri paesi amici degli usa e non dell'urss, non hanno mai ricevuto nessun sovvenzionamento
gli stati uniti sono un paese capitalista, non regalano banconote a nessuno, ognuno si deve guadagnare e progredire con i proprio sforzi, anche un minimo, infatti e' esattamente cio' che e' avvenuto in Italia
gli Italiani si sono rimboccato le maniche ed hanno creato attivita' commerciali, industrie e marchi famosi su tutto il pianeta
lasciamo poi perdere che essendo molti Italiani, Italiofob,i hanno poi venduto tutto al quatar... ed alti stati nullafancenti (a parte estrarre petrolio)
si sa che gli italiani non sono uniti, anzi al contrario non vanno d'accordo tra di loro, anche tra citta' e non e' "tifo da partita di calcio" come voglio fare credere
ed anche per questo che molti rumeni in Italia arrivano e parlano male degli Italiani e nessuno dice niente
andate in transylvania a coltivare la terra invece di andare in giro per l'europa ad occupare il territorio..., createvi attivita' commerciali sul campo, cioe' agricole., zappare, zappare e ancora zappare e poi raccogliere, raccogliere e ancora raccogliere e poi andate a vendere i prodotti agro alimentari alle industrie
devo dirvi tutto io?
marcod100690
18/08/2019 | 15:20
Newbie
che le poveracce bagasce rumene siano diventate "molto piu' ricche di noi" E' una cazzata totale!
ho visto varie volte bagasce rumene pagarsi l'ingresso al club a malapena a fine serata
ho visto molte bagasce rumene avere 1 unico cliente in tutta la giornata/serata con un guadagno netto di 50,00 euro in tutta la giornata, che pagato l'ingresso al club equivale a 0 euro di guadagno
le ho viste a fine serata andate a pagare l'ingresso al club di 50,00 euro alla ricezione per poi concludere la serata
le ho anche viste firmare un apposito registro bagasce, dove le bagasce, che in una determinata giornata/serata non riescono a guadagnare niente, firmano per pagare l'ingresso al club arretrato, non appena avranno dei guadagni
ecco queste sono bagasce diventate ricche
qualche bagascia forse diventa ricca se trova un vecchio sponsor che in pratica le fa la carita', perche' non fa neanche sesso o niente perche' e' anzianotto, le pagano per avere compagnia perche' hanno paura della solitudine (e c'e' anche da capirli)
pero' la maggior parte dei clienti non fa la carita', vuole sesso fatto bene
altre bagasce lavorano se sono brave ed oneste altrimenti non lavorano o lavorano al minimo
se la bagasscia pretende di essere conquistata per poi essere pagata, ti lascio immaginare quali guadagni avra',
secondo me, guadagnano cifre come un impiegato di banca o poco di piu', forse 3000 euro al mese pero' hanno anche delle spese sia in germania che in romania, pertanto non e' che accumulano tutto
guadagnano bene pero' non diventano ricche, non nel senso vero della parola
niente ville o suv, al massimo si comprano un mini locale appartamento o aprono una mini bottega o ristrutturano la casa dei genitori in campagna
le cazzate stanno a zero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
18/08/2019 | 23:28
Bucharest | 26-35
Gold
Quanto ignoranza negli ultimi commenti! Cmq, fate voi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarcod100690
19/08/2019 | 02:08
Newbie
confermo tanta ignoranza, tanta proprio da parte degli ex comunisti
parli italiano perche' te l'hanno insegnato gli Italiani parlandoti, quando sei arrivato in Italia a cercare lavoro
e adesso usi l'Italiano per contestare tutto ai cittadini del paese che caritativamente ti aveva ospitato
non mi dire che prima hai ottenuto un lavoro fisico in Italia e dopo aver imparato la lingua adesso lavori in un call center parlando in italiano, ovviamente e non in rumeno
tra poco arriveranno i lunari, avranno gia' imparato l'italiano anche loro, tramite le trasmissioni tv che captano,
poi si metteranno a rubarci i lavori anche loro dalla luna...
TROVA HOSTESS PER CENEmarcod100690
19/08/2019 | 03:19
Newbie
molte delle bagasce rumene che battono in Italia, in realta' fanno le rapine a figa armata, camuffate da sesso a pagamento
in pratica e' come se rapinassero i clienti
ti succhiano 5 o 10 euro al minuto
molte volte fanno sesso per 5 minuti o anche meno e per la rimanenza del tempo stanno a lagnare sui finti disturbi che si inventano, come i mal di pancia, mal di fica o ti dicono che non gradiscono essere toccate a destra o a manca ecc
i clienti in un momento di attizzo, decidono di fermarsi per strada dalle bagasce stradali di cui molte sono rumene
quella ti dice: ssii,, boca, ficca 50 eurro per 20 minnuti
poi chiede un pagamento anticipato ed e' fatta: inizia la rapina a figa armata
dopo averla pagata cambia tutto: se proprio non e' totalmente pazza al 100%, sta con te 10 minuti invece che i 20 minuti dichiarati, inventandosi: che sei gia' venuto dopo 2 minuti e per la rimanenza del tempo, semplimente perde tempo parlando o lagnandosi di dolori inestistenti, che le fa male la pancia, un dito, un dente, la fica, un neurone (o l'unico disponibile)
intanti sono passati 5 minuti, mentre per gli altri 5 minuti fara' finta di fare sesso, diciamo cosi'
alla fine un cliente sprovveduto, avra' pagato da 5 a 10 euro al minuto, per avere in pratica fatto sesso per 2-5 minuti al massimo
se non e' come una rapina la possiamo classi ficare come strozzinaggio a figa armata, o una o l'altra
certe tue paesane vanno in giro per l'europa a rapinare i clienti con finto sesso a pagamento.
anche per questo si va nei club come al wellcum dove si paga dopo e si puo' reclamare
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
20/08/2019 | 00:57
Bucharest | 26-35
Gold
@marcod100690 Non ti sto a spiegare come mai so parlare l'italiano, tanto non lo capiresti.
Ho capito che hai una frustrazione contro le rumene, e molto chiaro questo ! Allora significa che a molti piace farsi "rapinare" in questo modo...
PS: dire che i rrom sono i "veri abitanti della romania", e come dire che i nigeriani sono i "veri" abitanti dell'Italia. Solo in questa frase detta sopra da te si vede quanto sei ignorante, quindi non farti piu "rapinare" e studia, e gratis!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcod100690
20/08/2019 | 13:54
Newbie
@vivo_ a_buca, Concordo con drcul
allora scolta bene: delle rumene non ce ne facciamo niente, della romania non ce ne facciamo niente e dei tuoi consigli Non Richiesti, non ce ne facciamo niente uguale
la verita' e' che le runmene e' gia' da moltooooo tempo che si sono autodistrutte la reputazione con le loro rapine a figa armata!
ed oggi in Italia, lavorano moltoooooo di meno!!
nei vari club, come al wellcum, invece si paga dopo e sopratutto si puo' reclamare o scrivere opinioni online sputtanandole, pertanto non hanno scampo
entri in stanza e fai partire un cronometro e non hanno piu' scampo
ribadisco i Rumeni di etnia Rom sono i veri cittadini della romania, infatti si chiamano Rom come romania!!
basta con questi atteggiamenti razzisti contro i veri rumeni di etnia rom! se qualcuna fa attivita' illegali sara' lei a risponderne, non e' giusto trattarli tutti male a prescindere
ci sono gia' i Bulgari, gli Ucraini, i Moldavi ed i Russi ad occuparsi della romania, non ti preoccupare che ne avete gia' abbastanza di Cittadini Stranieri, che vi occupano i territori rumeni
concordo con drcul
tu sei molto peggio di un ignorante, vuoi comandare dove sei ospite, sia qui che e' un post di un altro utente sia in Italia dove nessuno ti ha mai chiamato o invitato
facci vedere un Invito a lavorare in Italia e poi forse cambiero' idea!
Evviva WWW La Bulgaria!! avanti cosi'! in marcia!
marcod100690
20/08/2019 | 14:14
Newbie
non ho nessuna frustazione, semplicemente non mi piacciono le truffatrici e le rapine a figa armata
e piu insisti a negare l'evidenza e piu' mi fai incazzare come una furia e piu' scrivero' online, dapertutto
le tue compaesane bagasce rumene che esercitano in Italia ormai stanno morendo di fame! quelle in Italia,
se ne tornano nelle catapecchie originarie, dove stanno meglio, perche' non ci sono spese!
quelle nei club no perche' devonoseguire delle regole imposte dal club e perche' sono soggette a recensioni e reclami
Bulgaria Forever!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
20/08/2019 | 18:42
Bucharest | 26-35
Gold
Tu hai problemi seri per davvero, altroche ignorante !
Stai facendo una brutta figura , veramente tu pensi che la Romania si chiama cosi dai rrom veramente? Perche stai facendo veramente una brutta figura... ti consiglio di studiare, fai una ricerca su google almeno, non fare queste figure su un forum dove la gente legge le cose.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarcod100690
20/08/2019 | 18:52
Newbie
Pretendere di insegnare alle talpe come è stato scavato il buco sottoterra, questo è quantomeno, davvero presuntuoso!
parla delle truffe a carico di molte bagasce tue compaesane, non cambiare discorso per divagare
WWW LA BULGARIA! FOREVER!
TROVA HOSTESS PER CENEmarcod100690
20/08/2019 | 20:30
Newbie
a te serve uno bravo, pero' bravo prioprio....
stai per caso affermando che non c'e' razzismo contro i veri cittadini della romania, i Rom
rassisti! che trattano male i Rom romeni, ce ne sono quanti ne vuoi, in romania
Bulgaria vs romania, vince 10 a 0 per simpatia e per onesta intellettuale
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Trombamico
20/08/2019 | 23:00
Wrocław
Gold
L'avete proprio svaccato a bestia sto ca**o di thread, complimenti! 😂😂😂 beh, in fondo non mi stupisco più di tanto... @vivo_a_bucharest è un simpaticone, ricordo bene il periodo (4/5 anni fa) quando ci beccavamo "a sangue" io e lui e sembravamo come cane e gatto in ogni discussione 😁 adesso si palesa sul forum molto meno di un tempo, ma vedo che in fondo in fondo ci prova ancora un po' di gusto a bisticciare! 🤭
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcod100690
20/08/2019 | 23:07
Newbie
si sempre! basta leggere le sue "perle"
Vivo_a_Bucharest
21/08/2019 | 00:02
Bucharest | 26-35
Gold
@Trombamico Io mi "accendo" quando vedo cavolate scritte del tipo @marcod100690 che parlando di "perle" a posto suo me ne starei zitto ! Come si fa a dire e pure credere che Romania viene da rrom? )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcod100690
21/08/2019 | 00:27
Newbie
a te servono ripetizioni scolastiche, quelle che io facevo a 12 anni
cazzate del tipo vivo_a_buca ne leggi tante, pero' fa ridere che vogliono sempre sembrare i peggiori
sta ancora qui a scrivere quando nessuno l'aveva chiamato per avere info su buca da lui
tanti dicono le stesse cose uguali e precise e cioe' che in romania a buca, non si trovano bagasce giuste,che le bagasce ti possono missilare e che i taxi ti possono truffare! >>>>>>>>> e tu (stai ancora a contestare....)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTrombamico
21/08/2019 | 01:12
Wrocław
Gold
@vivo_a_bucharest proprio a me lo spieghi!? 😆
TROVA HOSTESS PER CENESo benissimo quanto ti infervora parlare della Romania e dei rumeni... come detto prima, io ne so qualcosa! 🤣
Trombamico
21/08/2019 | 01:29
Wrocław
Gold
Cmq si, concordo sul fatto che i rom non sono indigeni della Romania ne tantomeno il nome del paese deriva da loro. Le origini dei rom, se non sbaglio, hanno una primordiale provenienza indiana che nei secoli, spostandosi in tutta Europa, hanno acquisito nel tempo diverse nazionalità, tra cui anche quella italiana.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Perfino qui in Polonia ce ne sono a iosa, di nazionalità polacca.
La differenza è che qui non non li lasciano bivaccare nelle tende, e nemmeno fare tutto quel caxxo che vogliono. Infatti qui "quasi" non rubano, lo fanno molto limitatamente (sennò son mazzate!) più che altro rompono i coglioni a mendicare in giro oppure fare puzza e fumo bruciando i cavetti di rame. Ma questo accade di più nelle località di campagna, nelle grandi città quasi non non se ne vedono in n giro.
marcod100690
21/08/2019 | 01:44
Newbie
si sono montati la testa, gli ex comunisti
ormai credono di comandare dapertutto, fanno 4 spicci e si credono ricchi
ma li avete mai conosciuti i veri ricchi, no eh
in primis, nessun vero ricco fara' mai l'arrivista!, facendosi vedere sfarzoso, un vero ricco non si compra le macchine del cazzo che comprano di seconda scelta, i rumeni, i veri ricchi, comprano una utilitaria
d'accordo o non d'accordo., che vengono trattati male dai rumeni e' un dato di fatto, ci sono molti "rassisti" in romania
parlando di buca, meglio andare come turisti normali, non sessuali, perche' altrimenti ti prendi un missile
fanno discorsi da arrivisti, come "noi ormai siamo piu' ricchi di voi" che cosa e' una gara o fantascienza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
21/08/2019 | 02:02
Bucharest | 26-35
Gold
@Trombamico ... Ma che roba si fuma questo @marcod100690? Ora e arrivato al discorso dei "veri ricchi" che si comprano la utilitaria. Ognuno fa con i suoi soldi quello che vuol. Come ci sono i finti ricchi ci sono anche i finti poveri, specialmente quelli che non vogliono pagare le tasse o che fanno domanda per il reddito di cittadinanza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Trombamico
21/08/2019 | 02:05
Wrocław
Gold
Quella di voler apparire ricchi a tutti i costi (pur facendo la fame a casa) è una peculiarità tipicamente balcanica in generale, non solo rumena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
21/08/2019 | 02:11
Wrocław
Gold
@vivo_a_bucharest saranno gli effetti dei fumi dei cavetti bruciati visto che si è parlato di rom 🤣🤣🤣
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarcod100690
21/08/2019 | 02:23
Newbie
si e' vero vi avra' fatto effetto, ha ancora qualche amichetto da chiamare, questo vivo a buca.. buca rest, ve la lascio a voi
perche' non sono mai stato a buca e neanche me ne puo' fregare meno di niente di buca rest!
vai dal parroco se vuoi socializzare, ok
TROVA HOSTESS PER CENEio qui ho scritto un parere e sopratutto, non l'ho scritto per piacere a te