Per non parlare dei concorsi pubblici, dove le fanciulle fanno la parte del leone, tanto è vero che se ti capita la sventura di essere processato in tribunale, stai sicuro che a giudicarti sarà una signora con la toga sopra la minigonna.
io purtroppo ho la sfortuna di lavorare in un ambiente dove sono parecchie le donne a comandare e guadagnano anche molto di più quindi, pur riconoscendo che non è da tutte le parti così, la smettessero di lamentarsi sempre
scrive: "Se il mondo fosse nato ieri, si chiamerebbe monda. D'altronde, la vita è femminile."
CAZZATE, amici GT. L'unica ragione per cui forse come dice tra tre lustri anche il soglio pontificio potrebbe essere occupato da donne e' SOLO per ragioni completamente SINTETICHE sostenute da una sarabanda gonfiata culturalmente per dare quella spinta "extra" che non rappresenta oggi come non ha mai rappresentato e mai rappresentera' le relazioni uomo-donna cosi' come i relatvi stimoli al fare...
Queste criptiche paroline le potrei riassumere con il fatto che le donne NON AVRANNO MAI le medesime motivazioni che hanno gli uomini per qualcosa che molti anni fa un altro semi sconosciuto signore chiamato Sigmund ebbe modo di far notare: la realizzazione sessuale e' asimmetrica e gli stimoli che piaccia o meno trovano gran parte delle loro origini li...
Un uomo non cerca di farsi una posizione solo per narcisismo personale: una posizione sociale equivale a maggiori opportunita' con candidate qualitativamente MIGLIORI. Cosa assolutamente non necessaria per le donne.
E' INSOSTENIBILE la tesi per cui sia solo una questione di "tempo" il motivo per cui le donne non sarebbero oggi in percentuali percentualmente comparabili rispetto all'uomo in posizioni di potere. La verita' e' che le ragioni trovano le proprie radici nelle diversita' di genere che l'IGNOBILE 68 e tutte le teorie femministe hanno cosi' veementemente cercato di negare. Negando l'evidenza fattuale.
Una societa' in cui le donne sono in posizioni di potere quanto gli uomini e' una societa' che NEGA la natura umana e puo' essere solo cosi' col presupposto di snaturare i generi. Robetta per cui mi pare che la dialettica contemporanea sia avanti un pezzo, cmq sia... ;)
NON credo assolutamente che un politico uomo rinunci a priori alle possibilità di essere eletto, ciò che accadrebbe con le quote 50 - 50.
Bene, la politica esiste proprio per selezionare una classe dirigente che esercita il potere in una data società.
Una società deriva ed è, inutile scandalizzarsi, un branco.
Un branco molto numeroso e composto da esseri umani, ma pur sempre un branco.
Per controllare un branco, bisogna controllare i maschi.
Se per legge si introducono le quote al 50%, ecco che una discreta quota di maschi viene eliminata dalla competizione, a tutto vantaggio dei maschi " dominanti " .
Perchè ?
Ovvio , perchè le possibilità di espressione del 50% femminile e obbligatorio , saranno 3 :
1 : mogli, amiche , amanti dei maschi dell'elite maschile, sistemate ottimamente e questo vediamo che si verifica
2 : rare donne effettivamente in grado di fare le leader che magari sarebbero emerse lo stesso ( V. Thatcher, Merkel, e poche altre )
3 : peones che, in cambio di una ottima sistemazione, eseguiranno gli ordini dei leader ( v. governo Renzi ) e otterranno un rientro di immagine
( equità di genere, sex appeal, modernità, ecc ).
Mi si dirà : ma allora tu non credi che le donne possano essere grandi leader ?
NO; salvo poche eccezioni.
perchè ?
Perchè, se proprio devo credere, credo alla biologia e non alla ideologia e credo alla storia , di cui noi siamo figli.
Qualcuno storcerà il naso, ma io lo devo dire, se la situazione in Itaglia è così, per me e' solo colpa di noi maschietti!!! Continuo a vedere zerbini e sottomessi in ogni posto, pur di rimediare un po' di figa. Ai bordi della discoteca ci sono scene patetiche, nei bar non di meno, ovunque. Stessa cosa per la classe politica, non va bene chi le mette li a succhiare, non va bene chi ne mette troppe, chi ne mette poche, ma qualsiasi classe politica è alla maggioranza, l'abbiamo votata sempre noi tutti. Se negli altri stati non hanno sti problemi è perchè ci sono meno zerbini, semplice, provate ad immagginare in Itaglia un paio di anni senza zerbini, pensate che le nostre zoccole rinuncerebbero a scopare??? Meditate gente, meditate...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ovvio che la colpa è di noi uomini. C'è pieno di zerbini e morti di fica, che pur di poter avere la minima possibilità, strisciano come vermi, per poi scoprire che le donne NON vogliono i cagnolini.
Però attenzione :
non si tratta solo di uomini italiani.
Il femminismo viene ed è imposto da fuori .
Tutto parte dagli USA tant'è che i paesi più femministi sono quelli anglosassoni e la misandrica Svezia.
Il femminismo non è una follia temporanea , è il braccio usato dal potere per controllare la società, una società che deve rimanere aperta e liquida , altrimenti
@bagigilor ma almeno gli svedesi scopano...per le svedesi le one night stand sono normalissime, non una cosa di cui vergognarsi. Ma nemmeno di cui vantarsene più di tanto.
@bagigilor E' vero che non sono solo gli italiani a zerbinare. Ma qui la percentuale ha raggiunto livelli incommensurabili. E, soprattutto, a differenza dei maschi di altre nazioni occidentali (USA inclusi), noi non abbiamo sviluppato un anticorpo culturale a questa situazione. A parte noi di GT, natürlich ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
strutter
09/03/2014 | 20:37
Gold
Per non parlare dei concorsi pubblici, dove le fanciulle fanno la parte del leone, tanto è vero che se ti capita la sventura di essere processato in tribunale, stai sicuro che a giudicarti sarà una signora con la toga sopra la minigonna.
a Voi la parola.......................
http://www.ilgiornale.it/news/interni/italicum-provocazione-berlusconi-quote-rosa-allora-anche-999975.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEolby
09/03/2014 | 23:03
Newbie
Purtroppo ci si scontra contro la retorica
femminista di questo maledetto periodo.
In cui il mondo femminile è giusto
per partito preso e quello maschile sbagliato.
Ma quando ci sveglieremo?
Le quote rosa sono un insulto.
Vogliono la parità? Se la guadagnino
noi concorsi pubblici, si facciano un culo
così anche loro. Infatti conosco molte donne
che hanno conquistato ottime posizioni
grazie al loro merito. Guarda caso,
queste colleghe parlano di solito negativamente
delle quote rosa. Le quote rosa
servono a quelle donne che non valgono un cazzo.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
09/03/2014 | 23:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il problema è uno solo:
Purtroppo in ItaGlia avendo un governo di pagliacci che non è in grado di fare nulla, se non stronzate,
tirano fuori discorsi tipo nazifemminismo per intontare l' italico medio, idiota e caprone, dai problemi reali che loro non risolvono.
Se ti ama, ingoia
strutter
10/03/2014 | 01:30
Gold
io purtroppo ho la sfortuna di lavorare in un ambiente dove sono parecchie le donne a comandare e guadagnano anche molto di più quindi, pur riconoscendo che non è da tutte le parti così, la smettessero di lamentarsi sempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
10/03/2014 | 12:36
Silver
non mi meraviglia che la donna sia inconsapevolmente sottomessa ad una società
mascolina e individualista, nemmeno se ne sono accorte queste teste vuote,
voltando le spalle agli istinti naturali primordiali
TROVA HOSTESS PER CENEblockman
10/03/2014 | 16:58
Newbie
scrive: "Se il mondo fosse nato ieri, si chiamerebbe monda. D'altronde, la vita è femminile."
CAZZATE, amici GT. L'unica ragione per cui forse come dice tra tre lustri anche il soglio pontificio potrebbe essere occupato da donne e' SOLO per ragioni completamente SINTETICHE sostenute da una sarabanda gonfiata culturalmente per dare quella spinta "extra" che non rappresenta oggi come non ha mai rappresentato e mai rappresentera' le relazioni uomo-donna cosi' come i relatvi stimoli al fare...
Queste criptiche paroline le potrei riassumere con il fatto che le donne NON AVRANNO MAI le medesime motivazioni che hanno gli uomini per qualcosa che molti anni fa un altro semi sconosciuto signore chiamato Sigmund ebbe modo di far notare: la realizzazione sessuale e' asimmetrica e gli stimoli che piaccia o meno trovano gran parte delle loro origini li...
Un uomo non cerca di farsi una posizione solo per narcisismo personale: una posizione sociale equivale a maggiori opportunita' con candidate qualitativamente MIGLIORI. Cosa assolutamente non necessaria per le donne.
E' INSOSTENIBILE la tesi per cui sia solo una questione di "tempo" il motivo per cui le donne non sarebbero oggi in percentuali percentualmente comparabili rispetto all'uomo in posizioni di potere. La verita' e' che le ragioni trovano le proprie radici nelle diversita' di genere che l'IGNOBILE 68 e tutte le teorie femministe hanno cosi' veementemente cercato di negare. Negando l'evidenza fattuale.
Una societa' in cui le donne sono in posizioni di potere quanto gli uomini e' una societa' che NEGA la natura umana e puo' essere solo cosi' col presupposto di snaturare i generi. Robetta per cui mi pare che la dialettica contemporanea sia avanti un pezzo, cmq sia... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
bagigilor
11/03/2014 | 16:36
Newbie
Io ho una mia teoria sulle quote rosa al 50 %.
premetto che NON credo ASSOLUTAMENTE
alla buona fede dei politici maschi femministi.
NON credo assolutamente che un politico uomo rinunci a priori alle possibilità di essere eletto, ciò che accadrebbe con le quote 50 - 50.
Bene, la politica esiste proprio per selezionare una classe dirigente che esercita il potere in una data società.
Una società deriva ed è, inutile scandalizzarsi, un branco.
Un branco molto numeroso e composto da esseri umani, ma pur sempre un branco.
Per controllare un branco, bisogna controllare i maschi.
Se per legge si introducono le quote al 50%, ecco che una discreta quota di maschi viene eliminata dalla competizione, a tutto vantaggio dei maschi " dominanti " .
Perchè ?
Ovvio , perchè le possibilità di espressione del 50% femminile e obbligatorio , saranno 3 :
1 : mogli, amiche , amanti dei maschi dell'elite maschile, sistemate ottimamente e questo vediamo che si verifica
2 : rare donne effettivamente in grado di fare le leader che magari sarebbero emerse lo stesso ( V. Thatcher, Merkel, e poche altre )
3 : peones che, in cambio di una ottima sistemazione, eseguiranno gli ordini dei leader ( v. governo Renzi ) e otterranno un rientro di immagine
( equità di genere, sex appeal, modernità, ecc ).
Mi si dirà : ma allora tu non credi che le donne possano essere grandi leader ?
NO; salvo poche eccezioni.
perchè ?
Perchè, se proprio devo credere, credo alla biologia e non alla ideologia e credo alla storia , di cui noi siamo figli.
Il tempo sarà giudice
marito : involuzione della specie
bagigilor
11/03/2014 | 16:48
Newbie
http://www.ilgiornale.it/news/interni/quote-rosa-deputata-pd-spirito-bobbit-accompagni-chi-vota-no-1000531.html
questo è il femminismo.
odio verso il " maschio " , come loro chiamano in tono dispregiativo ( contrapposto a donna ) l'uomo
marito : involuzione della specie
il_tettologo
15/03/2014 | 22:30
Newbie
Qualcuno storcerà il naso, ma io lo devo dire, se la situazione in Itaglia è così, per me e' solo colpa di noi maschietti!!! Continuo a vedere zerbini e sottomessi in ogni posto, pur di rimediare un po' di figa. Ai bordi della discoteca ci sono scene patetiche, nei bar non di meno, ovunque. Stessa cosa per la classe politica, non va bene chi le mette li a succhiare, non va bene chi ne mette troppe, chi ne mette poche, ma qualsiasi classe politica è alla maggioranza, l'abbiamo votata sempre noi tutti. Se negli altri stati non hanno sti problemi è perchè ci sono meno zerbini, semplice, provate ad immagginare in Itaglia un paio di anni senza zerbini, pensate che le nostre zoccole rinuncerebbero a scopare??? Meditate gente, meditate...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
16/03/2014 | 03:23
Newbie
a casa a fare la calza cazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEXaus
16/03/2014 | 03:26
Newbie
STENKA
16/03/2014 | 05:00
Silver
Quoto @blockman ed @il tettologo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
bagigilor
16/03/2014 | 11:58
Newbie
Ovvio che la colpa è di noi uomini. C'è pieno di zerbini e morti di fica, che pur di poter avere la minima possibilità, strisciano come vermi, per poi scoprire che le donne NON vogliono i cagnolini.
Però attenzione :
non si tratta solo di uomini italiani.
Il femminismo viene ed è imposto da fuori .
Tutto parte dagli USA tant'è che i paesi più femministi sono quelli anglosassoni e la misandrica Svezia.
Il femminismo non è una follia temporanea , è il braccio usato dal potere per controllare la società, una società che deve rimanere aperta e liquida , altrimenti
, stop movimento merci e capitali.
Chi controlla i maschi, controlla il branco
marito : involuzione della specie
Xaus
16/03/2014 | 13:09
Newbie
@bagigilor ma almeno gli svedesi scopano...per le svedesi le one night stand sono normalissime, non una cosa di cui vergognarsi. Ma nemmeno di cui vantarsene più di tanto.
E qui che i conti in Italia non tornano :-W
TROVA HOSTESS PER CENEbagigilor
16/03/2014 | 13:15
Newbie
scopano da ubriache. tra loro e le scopate isteriche delle melanzane non saprei
marito : involuzione della specie
Cosacco
17/03/2014 | 00:17
Silver
@bagigilor E' vero che non sono solo gli italiani a zerbinare. Ma qui la percentuale ha raggiunto livelli incommensurabili. E, soprattutto, a differenza dei maschi di altre nazioni occidentali (USA inclusi), noi non abbiamo sviluppato un anticorpo culturale a questa situazione. A parte noi di GT, natürlich ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
IlProfessor69
17/03/2014 | 02:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
dedicata alle nazifemministe...
Se ti ama, ingoia