Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party
Domenica ecclesiastica post Party: Don @Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo @gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!
Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!
Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”
La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!
Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!
Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.
Con l’amico @il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!
Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..
La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!
Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!
Non mi sembra di essermi mai rivolto direttamente a te in nessuna mia recensione, né di avere modificato nick per suscitare in qualche mente labile un filo di ilarità, ma ahimé il livello
è questo, e dato che sono tirato in ballo...
Non mi gongolo di nulla né preannuncio anteprime su una festa trascorsa, anche perché un'anteprima di un evento passato...se poi ci si riferisce a futuri interventi della Direzione, io non li do' per certi - pur auspicandoli così come fanno altri, ma sono altri utenti a darli per certi - amici tuoi peraltro.
Detto questo mi risultano cose diverse dalla solita recensione all'acqua di rose qui fatta, dato che se fosse per quanto scritto qui, nessun utente di quelli che lo hanno fatto dovrebbe lagnarsi...
Evidentemente i miei amici presenti al party, le ragazze, lo staff - e via a salire - presenti, sono dei gran bugiardoni, e mi hanno detto, e documentato, falsità.
Evidentemente non è vero che qualcuno è arrivato nascondendo bottiglie di superalcolici nel proprio bagaglio, il cui tintinnio era ben udibile quando veniva mosso.
Evidentemente non è vero che sono state richieste vasche con il ghiaccio da portare in camera, per tenere fresche le bibite, ed evidentemente ad un gentile ma fermo diniego non è vero che qualcuno è andato in escandescenza.
Evidentemente non è vero che qualcuno si è offeso perché non ha avuto risposta positiva alla richiesta di poter avere tutti i giochi da gestire, inclusa una fornitura di divise "Wellcum staff".
Evidentemente non è vero che qualcuno ha fatto la spola camera/locale tutto il giorno per riempirsi il bicchiere.
Evidentemente non è vero che quelli dello staff hanno visto tutto, dato che non si è avuta neppure la decenza di chiudere la porta.
Evidentemente non è vero che molte ragazze si sono lamentate per alcuni clienti in preda ai fumi dell'alcool.
Evidentemente qualcuno non si è accorto, nonostante l'età non proprio adolescenziale, che i gavettoni gli sono stati dati per cercare di calmarlo un attimo.
Evidentemente - la mia preferita - non è vero che qualcuno si è "scusato per l'atteggiamento di sabato" e per aver "esagerato...invitato troppa gente, fatto troppo casino"..."perché tanta gente ha visto nella camera la festa", "perché è stato mancato di rispetto al locale e ai clienti che spendono soldi al bar", promettendo che non accadrà mai più.
Oppure, evidentemente, in questa recensione, manca qualcosa, che puoi sentirti libero di integrare, se lo ritieni.
Così come io non coinvolgo direttamente altri nelle mie recensioni, @bobafett, gradirei non esserne coinvolto, nelle tue prossime, o di altri.
Mi reputo un un utente, storico, corretto e che ha dato sempre il suo contributo.
Non vorrei dovermi incazzare, o come ho scritto, "temo che se continuo a nessuno piacerà quello che ho da dire", e io da dire, credimi, ho molto.
Grazie del report, comunque.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@bobafett non ti conosco... ma non puoi continuare a considerarti il padrone del wellcum...
Non essere arrogante e spaccone..
Bisogna rispettare i dipendenti del locale e tutti gli altri clienti!
Con tutto il rispetto... ma dare dell’arrogante e dello spaccone ad una persona che non si conosce neanche dal vivo mi sembra quantomeno superficiale...
@chitauri said: @bobafettnon ti conosco.. ma non puoi continuare a considerarti il padrone del wellcum...
Non essere arrogante e spaccone..
Bisogna rispettare i dipendenti del locale e tutti gli altri clienti!
@il_bocin
Non amo particolarmente le feste per la tanta gente presente, ma il vostro modo di fare non mi ha dato assolutamente fastidio!!Mi fa piacere vedere che qualcuno si da da fare per animare una giornata particolare,altrimenti sarebbe stato un mortuorio. Di quello che succede in hotel sono fatti che non mi riguardano.
@bobafett ormai è un grosso problema per il Wellcum e sta andando fuori controllo la potenza di questo personaggio.
Non lo conosco ma la sua fama purtroppo lo anticipa...
Lo sanno anche i muri li dentro che si è circondato da tantissime persone senza personalità che gli vanno dietro in sala...
Spero che dopo sabato la direzione prenda la decisione che spera il 99% degli altri clienti cioè che la selezione parti da lui...
Deve essere fatta pulizia una volta x tutte
Non prendiamoci in giro, è risaputo che tra noi non corra buon sangue ma ho sempre rispettato il tuo pensiero,
Anche io ho la mia preferita: "Mi reputo un utente, storico, corretto.." sullo storico posso essere d'accordo ma sul corretto dato che qualche anno fai hai bannato me, @eddycolante @Big Leb @toky77 e altri utenti che tenevamo su il forum senza una giusta causa ma solo per mania di protagonismo, beh.. io non dimentico!
Riporti solo l'ultimo stralcio del mio post...ma io prima avevo scritto delle altre cose, su cui non hai speso una riga.
Prendo atto che nessuna delle mie parole è stata smentita, evidentemente sono ben informato.
Dunque chi legge, potrà farsi un'idea.
Chi invece è molto male informato sei tu.
Vedi, nei miei 3 anni di Moderazione qui (secoli fa ormai, e mi spiace veramente la cosa ti bruci ancora, dato che la tiri fuori a distanza di anni), non ho potuto procedere a bannare né te né nessun altro, semplicemente perché i Moderatori non avevano potere di ban.
Solo due soggetti potevano esercitare quel potere: Proprietà e Capo dei Moderatori, ed io non rivestivo nessuno dei due ruoli.
Dimentica quindi, o rischi di fare pessime figure.
Infine, quanto al "buon sangue", è un problema solo tuo, credimi.
Personalmente non ti calcolo proprio, come ho fatto sino ad oggi prima di essere chiamato in causa.
Io non ho alcun problema con nessuno.
Sono certe condotte - di alcune delle quali ho scritto sopra - che non mi piacciono, a prescindere da chiunque le ponga in essere.
Comportamenti dunque, non persone.
Quindi nessun problema con nessuno, finché si comporta bene - non rovinando la giornata agli ospiti paganti e rendendo difficile la vita a chi ci lavora - che ci sia io o meno.
Aggiungerei che mi sembra un pensiero abbastanza comune, da quelle che sono le mie percezioni, e non solo del sottoscritto, ma proprio una cosa di buon senso.
Sarà, ma ritengo si possa fare una bella festa anche senza le condotte basse e deprecabili di cui ho scritto.
In un Forum posso decidere se starci o no, leggere o meno un certo utente, a chi rispondere e a chi no.
In un Locale non posso scegliere gli altri clienti - salvo siano amici - ma posso pretendere che non siano ubriachi molesti, altrimenti non ci metto più piede, dato che pago un ingresso.
Quindi non è infondato pretendere un po' di rispetto per la stragrande maggioranza di utenza sobria, corretta o non molesta, che è lì per passare una bella giornata, e che ha i miei stessi diritti. E doveri.
Credo ne convengano tutti.
Altrimenti benvenga, per il futuro, l'accompagnamento coatto alla porta di chi di comporta così, chiunque esso sia e qualunque sia la frequenza con cui sale, perchéreca più nocumento che altro (specie agli incassi del bar, mi verrebbe da dire facendo una battuta per stemperare).
Dovrebbe bastare.
Mi auguro di non dovere intervenire oltre, in questo thread.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Seriamente, riesci ad immaginare se tutti si comportassero come te dentro quel locale? 500 persone nell'anarchia?
Dai sii serio. Sei un ospite. E come tutti gli ospiti non devi sentirti intoccabile.
Il tuo comportamento non è condivisibile. Datti una calmata prima che sia troppo tardi.
E lo dico per te.
Dico soltanto che abbiamo visioni differenti sulla giornata di sabato..
Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che ho rovinato la giornata agli ospiti paganti e rendendo difficile la vita a chi ci lavora..
Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che sarei stato un ubriaco molesto, tanto che i clienti non ci mettono più piede, dato che pagano un ingresso.
Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che non è infondato pretendere un po' di rispetto per la stragrande maggioranza di utenza sobria, corretta o non molesta, che è lì per passare una bella giornata, e che ha i tuoi stessi diritti. E doveri.
Ma di che cosa vogliamo parlare? Tu c'eri? Mi conosci? Sono tutti fatti riportati, a questo punto, male... qundi per me lasciano il tempo che trovano!
Personalmente neanche io ti calcolo... quindi ti sto già calcolando troppo!
Saluti
@bobafett ti è stata fatta una lunga lista di rimostranze sulle quali non ti sei nemmeno degnato di rispondere nel merito.
Ti faccio notare che il malcontento è diffuso, e non è circoscritto a qualche persona o qualche cliente.
La tua nomea gira nel locale da tempo, e non serve perciò conoscerti dato che sei sulla bocca di tutti.
Giusto per farmi un'ulteriore idea sul livello della tua persona: riesci educatamente a rispondere alle mie domande o stai evitando il confronto?
Se sono tutti fatti riportati male...se "le mie fonti", e altri clienti che non conosco e che hanno scritto qui i problemi creati da certa clientela, si sbagliano, non comprendo perché tu ti sia scusato, quasi prostrato, per tutto quello che tu dici che non è successo, promettendo che non sarebbe più accaduto.
E perché in un certo gruppo ci si interroga su chi siano i delatori, anzi, "gli infami"?
Strano no?
Se non hai fatto nulla, di cosa devi scusarti?
Non serve conoscerti, e non è proprio questioni di "visioni differenti".
O è vero, o non è vero.
@bobafett, ma cosa combini?? Eri un ragazzo tranquillo, una sorta di Dottor Jekyll e adesso sembra tu sia diventato una specie di mister Hyde senza coppola, che si aggira per il locale iracondo, funestandolo! E pensare che una volta abbiamo pranzato insieme e non hai neanche ribaltato il tavolo...Eri colonnello ed ora sei maresciallo?🤔 Degradazione pesante oltretutto!
@licantropo_teutonico said: @bobafett, ma cosa combini?? Eri un ragazzo tranquillo, una sorta di Dottor Jekyll e adesso sembra tu sia diventato una specie di mister Hyde senza coppola, che si aggira per il locale iracondo, funestandolo!
Tu che mi conosci personalmente @licantropo_teutonico ti pare che mi aggiro per il locale iracondo, funestandolo??????
Ma daiiii !!!
@Bobafett ma insoma finiscila di prendere a sberle e pugni le persone....Ragazzo molesto da sempre vero @Licantropo_teutonico?Io sono astemio ma qualcun'altro ha bevuto veramente troppo in questo topic...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bobafett
25/07/2019 | 02:05
Gold
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amelia, Amira, Anabel, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Carmen, Cassandra, Chantal, Claudia, Coco, Cristina, Damaris, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Ina, Irina, Isa, Isabella, Jasmine, Katarina, Lara, Lorena, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Marta, Maya, Mayla, Medea, Mila, Milenia, Moni, Monica, Nati, Nossa, Polina, Ranja, Raluca, Romina, Ruby, Sara, Serena, Sheila, Selina, Sonja (ex Gioia) Talida, Tamina, Tea, Tiffany, Vicky
SITO: http://wellcum.at/
Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party
Domenica ecclesiastica post Party: Don @Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo @gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!
Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!
Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”
La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!
Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!
Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.
Con l’amico @il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!
Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..
La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!
Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEheppynirvana
25/07/2019 | 07:19
Newbie
@bobafett Bella,spiega molto bene ,a chi non era presente, cosa avete combinato di cosi drastico da scatenare le ire di qualche utente.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
25/07/2019 | 08:59
Gold
@bobafett
Non mi sembra di essermi mai rivolto direttamente a te in nessuna mia recensione, né di avere modificato nick per suscitare in qualche mente labile un filo di ilarità, ma ahimé il livello
è questo, e dato che sono tirato in ballo...
Non mi gongolo di nulla né preannuncio anteprime su una festa trascorsa, anche perché un'anteprima di un evento passato...se poi ci si riferisce a futuri interventi della Direzione, io non li do' per certi - pur auspicandoli così come fanno altri, ma sono altri utenti a darli per certi - amici tuoi peraltro.
Detto questo mi risultano cose diverse dalla solita recensione all'acqua di rose qui fatta, dato che se fosse per quanto scritto qui, nessun utente di quelli che lo hanno fatto dovrebbe lagnarsi...
Evidentemente i miei amici presenti al party, le ragazze, lo staff - e via a salire - presenti, sono dei gran bugiardoni, e mi hanno detto, e documentato, falsità.
Evidentemente non è vero che qualcuno è arrivato nascondendo bottiglie di superalcolici nel proprio bagaglio, il cui tintinnio era ben udibile quando veniva mosso.
Evidentemente non è vero che sono state richieste vasche con il ghiaccio da portare in camera, per tenere fresche le bibite, ed evidentemente ad un gentile ma fermo diniego non è vero che qualcuno è andato in escandescenza.
Evidentemente non è vero che qualcuno si è offeso perché non ha avuto risposta positiva alla richiesta di poter avere tutti i giochi da gestire, inclusa una fornitura di divise "Wellcum staff".
Evidentemente non è vero che qualcuno ha fatto la spola camera/locale tutto il giorno per riempirsi il bicchiere.
Evidentemente non è vero che quelli dello staff hanno visto tutto, dato che non si è avuta neppure la decenza di chiudere la porta.
Evidentemente non è vero che molte ragazze si sono lamentate per alcuni clienti in preda ai fumi dell'alcool.
Evidentemente qualcuno non si è accorto, nonostante l'età non proprio adolescenziale, che i gavettoni gli sono stati dati per cercare di calmarlo un attimo.
Evidentemente - la mia preferita - non è vero che qualcuno si è "scusato per l'atteggiamento di sabato" e per aver "esagerato...invitato troppa gente, fatto troppo casino"..."perché tanta gente ha visto nella camera la festa", "perché è stato mancato di rispetto al locale e ai clienti che spendono soldi al bar", promettendo che non accadrà mai più.
Oppure, evidentemente, in questa recensione, manca qualcosa, che puoi sentirti libero di integrare, se lo ritieni.
Così come io non coinvolgo direttamente altri nelle mie recensioni, @bobafett, gradirei non esserne coinvolto, nelle tue prossime, o di altri.
Mi reputo un un utente, storico, corretto e che ha dato sempre il suo contributo.
Non vorrei dovermi incazzare, o come ho scritto, "temo che se continuo a nessuno piacerà quello che ho da dire", e io da dire, credimi, ho molto.
Grazie del report, comunque.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
chitauri
25/07/2019 | 09:55 26-35
Newbie
@bobafett non ti conosco... ma non puoi continuare a considerarti il padrone del wellcum...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon essere arrogante e spaccone..
Bisogna rispettare i dipendenti del locale e tutti gli altri clienti!
Eisbar
25/07/2019 | 11:10
A Milano ma un po’ più su | 26-35
Newbie
@chitauri
Con tutto il rispetto... ma dare dell’arrogante e dello spaccone ad una persona che non si conosce neanche dal vivo mi sembra quantomeno superficiale...
TROVA HOSTESS PER CENEbobafett
25/07/2019 | 11:25
Gold
Ecco.. non mi conosci
il_bocin
25/07/2019 | 12:00
Newbie
@heppynirvana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa parte tua cosa hai visto di così sbagliato???
heppynirvana
25/07/2019 | 12:18
Newbie
@il_bocin
TROVA HOSTESS PER CENENon amo particolarmente le feste per la tanta gente presente, ma il vostro modo di fare non mi ha dato assolutamente fastidio!!Mi fa piacere vedere che qualcuno si da da fare per animare una giornata particolare,altrimenti sarebbe stato un mortuorio. Di quello che succede in hotel sono fatti che non mi riguardano.
pappone
25/07/2019 | 12:23 36-50
Newbie
Maresciallo ci sono mulatte nere?
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
bobafett
25/07/2019 | 14:11
Gold
Ginevra e Naomi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchitauri
25/07/2019 | 14:22 26-35
Newbie
@bobafett ormai è un grosso problema per il Wellcum e sta andando fuori controllo la potenza di questo personaggio.
TROVA HOSTESS PER CENENon lo conosco ma la sua fama purtroppo lo anticipa...
Lo sanno anche i muri li dentro che si è circondato da tantissime persone senza personalità che gli vanno dietro in sala...
Spero che dopo sabato la direzione prenda la decisione che spera il 99% degli altri clienti cioè che la selezione parti da lui...
Deve essere fatta pulizia una volta x tutte
bobafett
25/07/2019 | 17:05
Gold
@TITANO
Non prendiamoci in giro, è risaputo che tra noi non corra buon sangue ma ho sempre rispettato il tuo pensiero,
Anche io ho la mia preferita: "Mi reputo un utente, storico, corretto.." sullo storico posso essere d'accordo ma sul corretto dato che qualche anno fai hai bannato me, @eddycolante @Big Leb @toky77 e altri utenti che tenevamo su il forum senza una giusta causa ma solo per mania di protagonismo, beh.. io non dimentico!
Grazie del post al mio report, comunque
chitauri
25/07/2019 | 17:28 26-35
Newbie
@bobafett
Con in mano il liquidator a 50 anni suonati vai a dire agli altri che hanno manie di protagonismo?? ... Bahhh... Rambo tu l'hai capito male mi sa..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
25/07/2019 | 18:30
Gold
@bobafett
Riporti solo l'ultimo stralcio del mio post...ma io prima avevo scritto delle altre cose, su cui non hai speso una riga.
Prendo atto che nessuna delle mie parole è stata smentita, evidentemente sono ben informato.
Dunque chi legge, potrà farsi un'idea.
Chi invece è molto male informato sei tu.
Vedi, nei miei 3 anni di Moderazione qui (secoli fa ormai, e mi spiace veramente la cosa ti bruci ancora, dato che la tiri fuori a distanza di anni), non ho potuto procedere a bannare né te né nessun altro, semplicemente perché i Moderatori non avevano potere di ban.
Solo due soggetti potevano esercitare quel potere: Proprietà e Capo dei Moderatori, ed io non rivestivo nessuno dei due ruoli.
Dimentica quindi, o rischi di fare pessime figure.
Infine, quanto al "buon sangue", è un problema solo tuo, credimi.
Personalmente non ti calcolo proprio, come ho fatto sino ad oggi prima di essere chiamato in causa.
Io non ho alcun problema con nessuno.
Sono certe condotte - di alcune delle quali ho scritto sopra - che non mi piacciono, a prescindere da chiunque le ponga in essere.
Comportamenti dunque, non persone.
Quindi nessun problema con nessuno, finché si comporta bene - non rovinando la giornata agli ospiti paganti e rendendo difficile la vita a chi ci lavora - che ci sia io o meno.
Aggiungerei che mi sembra un pensiero abbastanza comune, da quelle che sono le mie percezioni, e non solo del sottoscritto, ma proprio una cosa di buon senso.
Sarà, ma ritengo si possa fare una bella festa anche senza le condotte basse e deprecabili di cui ho scritto.
In un Forum posso decidere se starci o no, leggere o meno un certo utente, a chi rispondere e a chi no.
In un Locale non posso scegliere gli altri clienti - salvo siano amici - ma posso pretendere che non siano ubriachi molesti, altrimenti non ci metto più piede, dato che pago un ingresso.
Quindi non è infondato pretendere un po' di rispetto per la stragrande maggioranza di utenza sobria, corretta o non molesta, che è lì per passare una bella giornata, e che ha i miei stessi diritti. E doveri.
Credo ne convengano tutti.
Altrimenti benvenga, per il futuro, l'accompagnamento coatto alla porta di chi di comporta così, chiunque esso sia e qualunque sia la frequenza con cui sale, perchéreca più nocumento che altro (specie agli incassi del bar, mi verrebbe da dire facendo una battuta per stemperare).
Dovrebbe bastare.
Mi auguro di non dovere intervenire oltre, in questo thread.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
bobafett
25/07/2019 | 20:01
Gold
Spero siamo giunti finalmente ai RITI DI CONCLUSIONE..
La Messa é finita: andate in pace.
Rendiamo grazie a @TITANO!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
25/07/2019 | 20:17
Gold
@bobafett
Tutta qua quello che hai da dire?
Direi che quest'ultimo post spiega ampiamente anche i comportamenti che abbiamo letto, e "l'atteggiamento di sabato" 😉
Ma se non si hanno argomenti...vabbè dai.
Tutto chiaro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore858
25/07/2019 | 21:05
Silver
@bobafett
Seriamente, riesci ad immaginare se tutti si comportassero come te dentro quel locale? 500 persone nell'anarchia?
Dai sii serio. Sei un ospite. E come tutti gli ospiti non devi sentirti intoccabile.
TROVA HOSTESS PER CENEIl tuo comportamento non è condivisibile. Datti una calmata prima che sia troppo tardi.
E lo dico per te.
bobafett
25/07/2019 | 21:20
Gold
@TITANO
Dico soltanto che abbiamo visioni differenti sulla giornata di sabato..
Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che ho rovinato la giornata agli ospiti paganti e rendendo difficile la vita a chi ci lavora..
Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che sarei stato un ubriaco molesto, tanto che i clienti non ci mettono più piede, dato che pagano un ingresso.
Mi pare che sostieni, tramite le tue fonti, che non è infondato pretendere un po' di rispetto per la stragrande maggioranza di utenza sobria, corretta o non molesta, che è lì per passare una bella giornata, e che ha i tuoi stessi diritti. E doveri.
Ma di che cosa vogliamo parlare? Tu c'eri? Mi conosci? Sono tutti fatti riportati, a questo punto, male... qundi per me lasciano il tempo che trovano!
Personalmente neanche io ti calcolo... quindi ti sto già calcolando troppo!
Saluti
Viaggiatore858
25/07/2019 | 21:57
Silver
@bobafett ti è stata fatta una lunga lista di rimostranze sulle quali non ti sei nemmeno degnato di rispondere nel merito.
Ti faccio notare che il malcontento è diffuso, e non è circoscritto a qualche persona o qualche cliente.
La tua nomea gira nel locale da tempo, e non serve perciò conoscerti dato che sei sulla bocca di tutti.
Giusto per farmi un'ulteriore idea sul livello della tua persona: riesci educatamente a rispondere alle mie domande o stai evitando il confronto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
25/07/2019 | 22:20
Gold
@bobafett
Perfetto allora.
Solo un'ultima cosa.
Se sono tutti fatti riportati male...se "le mie fonti", e altri clienti che non conosco e che hanno scritto qui i problemi creati da certa clientela, si sbagliano, non comprendo perché tu ti sia scusato, quasi prostrato, per tutto quello che tu dici che non è successo, promettendo che non sarebbe più accaduto.
E perché in un certo gruppo ci si interroga su chi siano i delatori, anzi, "gli infami"?
Strano no?
Se non hai fatto nulla, di cosa devi scusarti?
Non serve conoscerti, e non è proprio questioni di "visioni differenti".
O è vero, o non è vero.
Sicuro che sia andata proprio come dici?
@CANE.RANDAGIO
Credo abbiano capito tutti.
Inutile infierire.
Mi auguro che per un po' certa gente si dia una calmata.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
chitauri
26/07/2019 | 16:00 26-35
Newbie
@bobafett ...beh non rispondi più? Non ditemi che il colonnello si è dato alla ritirata?? 🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
28/07/2019 | 14:27
Gold
@bobafett, ma cosa combini?? Eri un ragazzo tranquillo, una sorta di Dottor Jekyll e adesso sembra tu sia diventato una specie di mister Hyde senza coppola, che si aggira per il locale iracondo, funestandolo! E pensare che una volta abbiamo pranzato insieme e non hai neanche ribaltato il tavolo...Eri colonnello ed ora sei maresciallo?🤔 Degradazione pesante oltretutto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
28/07/2019 | 17:04
Gold
Tu che mi conosci personalmente @licantropo_teutonico ti pare che mi aggiro per il locale iracondo, funestandolo??????
TROVA HOSTESS PER CENEMa daiiii !!!
pappone
28/07/2019 | 18:10 36-50
Newbie
🤣🤣🤣🤣🤣 Sorry
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
Pietrolongozanzaresco
29/07/2019 | 12:26
Silver
@Bobafett ma insoma finiscila di prendere a sberle e pugni le persone....Ragazzo molesto da sempre vero @Licantropo_teutonico?Io sono astemio ma qualcun'altro ha bevuto veramente troppo in questo topic...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPietrolongozanzaresco
29/07/2019 | 12:26
Silver
Pietrolongozanzaresco
29/07/2019 | 12:28
Silver
ipsar
01/08/2019 | 15:38
Silver
Leggo solo ora sinceramente tutto sto fastidio non l'ho visto o sentito ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBakul
01/08/2019 | 18:44
Silver
Il @Titano la sa lunga..... non sarà simpatico come me, ma le cose che dice danno fastidio perché sono vere.....
TROVA HOSTESS PER CENE