Non tutti i cani vanno a finire in Paradiso si diceva poco tempo fa, e finalmente, per me, è giunta l'ora di scoprire cosa c'è nell'aldilà.
Infatti, con rammarico e dispiacere, prendo atto che nessuna delle mie due richieste poste all'Amministrazione di questo sito siano state prese in seria considerazione.
Comprendo e rispetto le policy del sito che mi ospita, ma proprio perché sono fermamente convinto di averle sempre rispettate, non posso avallare alcune conclusioni, affrettate e scomposte, prese dalla moderazione quest'oggi, compresi il mio richiamo e la cancellazione di miei messaggi. Quest'ultimi, a mio modesto parere, avevano anche una certa rilevanza per tutti quanti gli utenti.
Sia chiaro: è del tutto legittimo da parte di @gnoccatravels decidere la linea redazionale da intraprendere con il forum che dirige, e ringrazio sentitamente l'Admin per i complimenti espressi pubblicamente, ed in privato, sui miei contributi su questa piattaforma.
Io per primo mi sono divertito davvero un botto nei mesi passati a rendervi partecipi con i miei scritti, raccontando avventure, orgasmi e retrospettive sulle stupende ragazze incontrate nel locale.
Scopare è bello, e scriverne può esserlo altrettanto. Spero davvero che abbiate gradito le letture, e gli attimi di spensieratezza derivati.
Tuttavia non mi sento in grado di contribuire oltre su questo forum se le condizioni sono quelle dimostrate oggi, non condividendo affatto la censura indiscriminata posta ai miei messaggi che, per inciso, volevano tutelare oltre il Wellcum, e chi lì ci lavora, anche la corretta informazione di tutti quanti su questo forum.
Essere associato ad utenti che ripetutamente hanno dimostrato condotte diametralmente opposte e volte alla disinformazione, per me è causa di forte disagio.
La censura è stata sbagliata nelle modalità, nella tempistica, e nella sostanza di quanto si era scritto. Questo messaggio, pacatamente ma con altrettanta forza, deve arrivare chiaro a chi ha l'onere - difficile - della moderazione.
Quindi, non tediandovi oltre, do avvio al mio suicidio virtuale, con la raccomandazione che qualche anima pia abbia cura di portarmi un fiore sulla soglia della mia cuccia, che rimarrà vacante per l'eternità.
Volgete una preghiera al cielo quando non sarò più con voi.
Risparmiatevi le lacrime, e piuttosto promettetemi che penserete a me come quel randagio che lassù starà trombando con gli angeli (di Victoria's Secret o del Wellcum).
@CANE.RANDAGIO Mi dispiace davvero molto che lasci questo forum, i tuoi scritti erano e saranno sempre molto divertenti e godibili.Ma non c'è solo gnoccatravels come sito, io sono iscritto in un altro molto popolare, quindi, ti consiglio, volendo ancora leggere i tuoi resoconti di viaggio, di non avvilirti e di spostarti nel altra parrocchia.Saluti.
Non so se hai contribuito ad altri Forum, oltre questo, e che esperienza tu abbia di fruizione di Forum di genere.
Certo è che a tutti gli iscritti a qualsiasi Forum è richiesto il rispetto della policy e delle figure al comando, o sarebbe l'anarchia.
Gestire - e moderare - un Forum di genere, se poi è una grossa realtà come questo, è una faccenda assai delicata.
Io ho un po' di esperienza, anche di Moderazione, e molte cose sfuggono all'utenza media.
Sovente a chi ha il bastone del comando tocca intervenire anche a tutela degli stessi utenti, oltre che del Forum e dei locali, e questo sfugge a molti utenti, cui può superficialmente sembrare censura o attacco personale, cosa che non è.
Ti posso assicurare, tuttavia, che in nessun Forum, dopo che la Proprietà è intervenuta richiamando gli utenti, anche più di una volta, si continua sui medesimi punti oggetto di richiamo come se nulla fosse.
Anzi @Gnoccatravels è stato sin troppo tollerante, con 7 (sette) post di spiegazione.
Comunque, come ha scritto, egli ha fatto screenshot dei post e segnalato la cosa alla Direzione del locale, quindi si sa benissimo chi ha scritto cosa e chi voleva attaccare/diffamare o difendere, non temere.
Qui siamo tutti ospiti e dobbiamo rispettare le regole.
Lo prevede la stessa policy che non si possano contestare pubblicamente amministratori e moderatori, cui ci si deve rivolgere eventualmente in privato, e le cui indicazioni vanno intese come corretta fruizione del sito.
Non si tratta di avere torto o ragione, o di difendere o attaccare il locale, nel caso di specie.
Né di censura.
Tutti i post, per quanto fossero buone le intenzioni, su una vicenda o argomento ritenuti non graditi e pericolosi dalla Proprietà - oltre che contrario alla policy - sono stati editati.
E lo sarebbero stati in qualsiasi Forum o "altra parrocchia", che non credo proprio - per esperienza -sarebbe intervenuta 7 volte, ma avrebbe troncato molto prima, credimi.
Poi sei entrato liberamente, e decidi se proseguire altrettanto liberamente.
Da parte mia spero resterai, essendo una buona penna, e farai esperienza della cosa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Avrei voglia di lasciare anch'io credimi, e ti capisco perché era successo pure a me di vedermi cancellato i messaggi.
Già tempo fa avevo avvertito tutti quanti che c'era il vecchio zoccolo duro di clienti, i vecchiardi che sia nel locale sia qui sul forum la faceva da padrone. Si sono impossessati di tutto!!
Ora non gli si può nemmeno rispondere. @gnoccatravels ha fatto un'altra troiata bella e buona complimenti alla moderazione del cazzo!
Da oggi in poi leggeremo solo le recensioni dell'esperto @antanimascetti ....ma andate a cagare tutti quanti va, voi e la censura!
@CANE.RANDAGIO Pur dissentendo completamente dal tuo attacco nei miei confronti,leggendo alcune tue recensioni che ricordano il mio stile scanzonato e alla "Amici Miei",ti esorto a rimanere perchè sei una bella penna e questo forum ha un notevole bisogno di simili utenti!Se avremo modo di conoscerci capirai perchè molti clienti mi chiamano "il buon Antanimascetti"!Sono un pezzo di pane solo che non transigo su certe cose e sono molto sicuro della mia esperienza da punter !tutto qui!Rimani!
Si certo attacco un'amico che ,per un'anno e mezzo ,ho sentito ogni giorno o ,al massimo 2!per piacere Chitauri!Chiedi a Cristiano se non sono un suo amico !Finiamola con questa inutile polemica!
@CANE.RANDAGIO ascolta @TITANO ...non lasciare...
Ci siamo sempre divertiti con i tuoi scritti e sarebbe un vero peccato perderti. @gnoccatravels una parola la potevi pur spendere dopo le decisioni senza senso che hai preso ieri. Cane randagio ha contribuito molto per il forum e dovresti essere più riconoscente..
Chiedi di ascoltare il mio post, quindi dovresti averlo letto.
Le decisioni della Proprietà e Moderazione si rispettano, o si discutono con loro PRIVATAMENTE.
Non comprendo tanta insistenza. @Gnoccatravels è intervenuto più volte sulla faccenda.
Un minimo di rispetto per chi ospita credo sia dovuto.
In casa altrui non si fa ciò che si vuole.
Detto questo l'utente deciderà liberamente se rimanere o meno.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@chitauri ho già detto esattamente quello che pensavo di lui in un messaggio privato!
Mi spiace se abbandona il sito e ribadisco per l'ultima volta, poi non ci voglio + tornare sull'argomento, che non era una ripresa nei suoi confronti ma bensì un avvertimento a tutti di non trattare certi argomenti sul sito. E che ho dovuto cancellare ogni post che faceva rifimento a quella cosa.
Mi sembra di aver scritto in modo chiaro.
Se @CANE.RANDAGIO torna tra i nostri ne sono felice e lui lo sa!
@TITANO
Ti seguo su tutta la linea, ma dobbiamo partire da un presupposto.
Non so se tu ieri hai avuto modo di leggere la discussione prima che fosse stata cancellata, ma essa ha raggiunto notevoli picchi di delirio.
Un utente in particolare è arrivato persino ad affermare che – vado a memoria - al Wellcum sia permesso, e sia del tutto legale, portarsi dietro cocaina nei limiti dell'uso personale.
Adesso, non è mio interesse fare la parte del buon samaritano di San Patrignano, ma mi son permesso di replicare alla colossale cazzata, facendo educatamente notare a questo utente che, oltre alla serenità di tutti quanti noi clienti, certe affermazioni potevano generare conseguenze nefaste per lo stesso entourage del Wellcum, e di chi li dentro lavora - per noi – onestamente, fino a prova contraria.
Difatti se lasciamo passare ogni volta questo tipo di messaggi ed illazioni sul forum, i locali poi chiudono - vedasi Marina - ed il divertimento finisce un po' per tutti.
Da qui scaturisce il sollecito all'Amministrazione di questo sito: non basta limitarsi a cancellare qualche commento scabroso, quasi in segno di omertà.
Bisogna essere fermi anche nelle repliche a tali utenti, altrimenti la prossima volta qualche altro fenomeno – oltre alle tintinnanti bottiglie nel bagagliaio – si porterà, saltellando gioiosamente, uno zainetto in spalla straripante di zucchero velo.
Vogliamo essere previdenti in tal senso, o dobbiamo aspettare per forza l'intervento della polizei?
Infine la questione personale: anche passando oltre alla censura del passaggio in questione da parte di @gnoccatravels , compresi i miei post a difesa del locale, io non posso però transigere sul richiamo nei miei confronti.
Infatti, ad oggi, capeggia ancora sul thread generale il post del moderatore in cui lapidariamente si ammonisce "non potete scrivere certe cose diffamatorie" facendo riferimento anche al sottoscritto.
Scusa, ma a me lo viene a dire?
Questo richiamo, se permetti, è un insulto alla mia intelligenza.
Oltre ai blandi complimenti ricevuti in privato, mi aspetterei delle pubbliche scuse da parte di @gnoccatravels sul thread generale, qualora lo ritenesse necessario.
Tutti possono sbagliare, anche i moderatori.
Se così non dovesse essere, non cercherò spazio in altri forum, mi limiterei semplicemente a frequentare il locale senza contribuire oltre su questa piattaforma.
Con assoluta franchezza, mi auguro di essere stato chiaro.
Non mi risultano miei attacchi personali nei tuoi confronti o nei confronti di altri.
Semmai solo repliche in cui mi limitavo a metterti in evidenza porzioni di post scritti di tuo pugno, nonchè le perplessità circa le anticipazioni mezzo stampa comunicate abusivamente.
Pertanto, nulla contro di te come persona.
Chissà, magari un giorno ci conosciamo su al Wellcum, e ci beviamo un'acqua minerale assieme.
Un saluto
Io ho compreso la vicenda, e per te valgono le stesse parole che ho usato per @chitauri, 4 post sopra questo, che ti invito a leggere.
La cancellazione di tutti i post su un argomento vietato dalla policy e non voluto dalla Proprietà, non è omertà né censura, ma è Moderazione.
Ti assicuro che nessun Forum lo avrebbe tollerato, qualunque fosse la posizione espressa, né si sarebbe proceduto a spiegare perché, come si è prodigato a fare @gnoccatravels.
Il dietro le quinte di un Forum - come di un locale - è un lavoro duro e complicato, credimi sulla parola, e all'utenza sovente sfuggono certe logiche.
Detto questo, il locale, come ha scritto la Proprietà, sa cosa è stato scritto e chi lo ha fatto, inclusi gli autori, e valuterà come comportarsi, ne sono certo.
Buona continuazione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore858
24/07/2019 | 21:52
Silver
Non tutti i cani vanno a finire in Paradiso si diceva poco tempo fa, e finalmente, per me, è giunta l'ora di scoprire cosa c'è nell'aldilà.
Infatti, con rammarico e dispiacere, prendo atto che nessuna delle mie due richieste poste all'Amministrazione di questo sito siano state prese in seria considerazione.
Comprendo e rispetto le policy del sito che mi ospita, ma proprio perché sono fermamente convinto di averle sempre rispettate, non posso avallare alcune conclusioni, affrettate e scomposte, prese dalla moderazione quest'oggi, compresi il mio richiamo e la cancellazione di miei messaggi. Quest'ultimi, a mio modesto parere, avevano anche una certa rilevanza per tutti quanti gli utenti.
Sia chiaro: è del tutto legittimo da parte di @gnoccatravels decidere la linea redazionale da intraprendere con il forum che dirige, e ringrazio sentitamente l'Admin per i complimenti espressi pubblicamente, ed in privato, sui miei contributi su questa piattaforma.
Io per primo mi sono divertito davvero un botto nei mesi passati a rendervi partecipi con i miei scritti, raccontando avventure, orgasmi e retrospettive sulle stupende ragazze incontrate nel locale.
Scopare è bello, e scriverne può esserlo altrettanto. Spero davvero che abbiate gradito le letture, e gli attimi di spensieratezza derivati.
Tuttavia non mi sento in grado di contribuire oltre su questo forum se le condizioni sono quelle dimostrate oggi, non condividendo affatto la censura indiscriminata posta ai miei messaggi che, per inciso, volevano tutelare oltre il Wellcum, e chi lì ci lavora, anche la corretta informazione di tutti quanti su questo forum.
Essere associato ad utenti che ripetutamente hanno dimostrato condotte diametralmente opposte e volte alla disinformazione, per me è causa di forte disagio.
La censura è stata sbagliata nelle modalità, nella tempistica, e nella sostanza di quanto si era scritto. Questo messaggio, pacatamente ma con altrettanta forza, deve arrivare chiaro a chi ha l'onere - difficile - della moderazione.
Quindi, non tediandovi oltre, do avvio al mio suicidio virtuale, con la raccomandazione che qualche anima pia abbia cura di portarmi un fiore sulla soglia della mia cuccia, che rimarrà vacante per l'eternità.
Volgete una preghiera al cielo quando non sarò più con voi.
Risparmiatevi le lacrime, e piuttosto promettetemi che penserete a me come quel randagio che lassù starà trombando con gli angeli (di Victoria's Secret o del Wellcum).
Un saluto a tutti voi.
Cane Randagio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVheppynirvana
24/07/2019 | 23:15
Newbie
@CANE.RANDAGIO Mi dispiace davvero molto che lasci questo forum, i tuoi scritti erano e saranno sempre molto divertenti e godibili.Ma non c'è solo gnoccatravels come sito, io sono iscritto in un altro molto popolare, quindi, ti consiglio, volendo ancora leggere i tuoi resoconti di viaggio, di non avvilirti e di spostarti nel altra parrocchia.Saluti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
25/07/2019 | 00:10
Gold
@CANE.RANDAGIO
Non so se hai contribuito ad altri Forum, oltre questo, e che esperienza tu abbia di fruizione di Forum di genere.
Certo è che a tutti gli iscritti a qualsiasi Forum è richiesto il rispetto della policy e delle figure al comando, o sarebbe l'anarchia.
Gestire - e moderare - un Forum di genere, se poi è una grossa realtà come questo, è una faccenda assai delicata.
Io ho un po' di esperienza, anche di Moderazione, e molte cose sfuggono all'utenza media.
Sovente a chi ha il bastone del comando tocca intervenire anche a tutela degli stessi utenti, oltre che del Forum e dei locali, e questo sfugge a molti utenti, cui può superficialmente sembrare censura o attacco personale, cosa che non è.
Ti posso assicurare, tuttavia, che in nessun Forum, dopo che la Proprietà è intervenuta richiamando gli utenti, anche più di una volta, si continua sui medesimi punti oggetto di richiamo come se nulla fosse.
Anzi @Gnoccatravels è stato sin troppo tollerante, con 7 (sette) post di spiegazione.
Comunque, come ha scritto, egli ha fatto screenshot dei post e segnalato la cosa alla Direzione del locale, quindi si sa benissimo chi ha scritto cosa e chi voleva attaccare/diffamare o difendere, non temere.
Qui siamo tutti ospiti e dobbiamo rispettare le regole.
Lo prevede la stessa policy che non si possano contestare pubblicamente amministratori e moderatori, cui ci si deve rivolgere eventualmente in privato, e le cui indicazioni vanno intese come corretta fruizione del sito.
Non si tratta di avere torto o ragione, o di difendere o attaccare il locale, nel caso di specie.
Né di censura.
Tutti i post, per quanto fossero buone le intenzioni, su una vicenda o argomento ritenuti non graditi e pericolosi dalla Proprietà - oltre che contrario alla policy - sono stati editati.
E lo sarebbero stati in qualsiasi Forum o "altra parrocchia", che non credo proprio - per esperienza -sarebbe intervenuta 7 volte, ma avrebbe troncato molto prima, credimi.
Poi sei entrato liberamente, e decidi se proseguire altrettanto liberamente.
Da parte mia spero resterai, essendo una buona penna, e farai esperienza della cosa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
gava77
25/07/2019 | 08:45
Newbie
Avrei voglia di lasciare anch'io credimi, e ti capisco perché era successo pure a me di vedermi cancellato i messaggi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGià tempo fa avevo avvertito tutti quanti che c'era il vecchio zoccolo duro di clienti, i vecchiardi che sia nel locale sia qui sul forum la faceva da padrone. Si sono impossessati di tutto!!
Ora non gli si può nemmeno rispondere.
@gnoccatravels ha fatto un'altra troiata bella e buona complimenti alla moderazione del cazzo!
Da oggi in poi leggeremo solo le recensioni dell'esperto @antanimascetti ....ma andate a cagare tutti quanti va, voi e la censura!
Gnoccatravels
25/07/2019 | 09:02
Admin
@gava77 i tuoi commenti non sono giudicabili !
Non ti lascio neanche il beneficio di lasciare il sito ... ti banno io dopo i continui insulti !
Saluti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Pietrolongozanzaresco
25/07/2019 | 09:57
Silver
@CANE.RANDAGIO Pur dissentendo completamente dal tuo attacco nei miei confronti,leggendo alcune tue recensioni che ricordano il mio stile scanzonato e alla "Amici Miei",ti esorto a rimanere perchè sei una bella penna e questo forum ha un notevole bisogno di simili utenti!Se avremo modo di conoscerci capirai perchè molti clienti mi chiamano "il buon Antanimascetti"!Sono un pezzo di pane solo che non transigo su certe cose e sono molto sicuro della mia esperienza da punter !tutto qui!Rimani!
Pietrolongozanzaresco
25/07/2019 | 10:11
Silver
Si certo attacco un'amico che ,per un'anno e mezzo ,ho sentito ogni giorno o ,al massimo 2!per piacere Chitauri!Chiedi a Cristiano se non sono un suo amico !Finiamola con questa inutile polemica!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchitauri
25/07/2019 | 10:15 26-35
Newbie
@CANE.RANDAGIO ascolta @TITANO ...non lasciare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi siamo sempre divertiti con i tuoi scritti e sarebbe un vero peccato perderti.
@gnoccatravels una parola la potevi pur spendere dopo le decisioni senza senso che hai preso ieri. Cane randagio ha contribuito molto per il forum e dovresti essere più riconoscente..
TITANO
25/07/2019 | 10:23
Gold
@chitauri
Chiedi di ascoltare il mio post, quindi dovresti averlo letto.
Le decisioni della Proprietà e Moderazione si rispettano, o si discutono con loro PRIVATAMENTE.
Non comprendo tanta insistenza.
@Gnoccatravels è intervenuto più volte sulla faccenda.
Un minimo di rispetto per chi ospita credo sia dovuto.
In casa altrui non si fa ciò che si vuole.
Detto questo l'utente deciderà liberamente se rimanere o meno.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Gnoccatravels
25/07/2019 | 10:24
Admin
@chitauri ho già detto esattamente quello che pensavo di lui in un messaggio privato!
Mi spiace se abbandona il sito e ribadisco per l'ultima volta, poi non ci voglio + tornare sull'argomento, che non era una ripresa nei suoi confronti ma bensì un avvertimento a tutti di non trattare certi argomenti sul sito. E che ho dovuto cancellare ogni post che faceva rifimento a quella cosa.
Mi sembra di aver scritto in modo chiaro.
Se @CANE.RANDAGIO torna tra i nostri ne sono felice e lui lo sa!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore858
25/07/2019 | 13:19
Silver
@TITANO
Ti seguo su tutta la linea, ma dobbiamo partire da un presupposto.
Non so se tu ieri hai avuto modo di leggere la discussione prima che fosse stata cancellata, ma essa ha raggiunto notevoli picchi di delirio.
Un utente in particolare è arrivato persino ad affermare che – vado a memoria - al Wellcum sia permesso, e sia del tutto legale, portarsi dietro cocaina nei limiti dell'uso personale.
Adesso, non è mio interesse fare la parte del buon samaritano di San Patrignano, ma mi son permesso di replicare alla colossale cazzata, facendo educatamente notare a questo utente che, oltre alla serenità di tutti quanti noi clienti, certe affermazioni potevano generare conseguenze nefaste per lo stesso entourage del Wellcum, e di chi li dentro lavora - per noi – onestamente, fino a prova contraria.
Difatti se lasciamo passare ogni volta questo tipo di messaggi ed illazioni sul forum, i locali poi chiudono - vedasi Marina - ed il divertimento finisce un po' per tutti.
Da qui scaturisce il sollecito all'Amministrazione di questo sito: non basta limitarsi a cancellare qualche commento scabroso, quasi in segno di omertà.
Bisogna essere fermi anche nelle repliche a tali utenti, altrimenti la prossima volta qualche altro fenomeno – oltre alle tintinnanti bottiglie nel bagagliaio – si porterà, saltellando gioiosamente, uno zainetto in spalla straripante di zucchero velo.
Vogliamo essere previdenti in tal senso, o dobbiamo aspettare per forza l'intervento della polizei?
Infine la questione personale: anche passando oltre alla censura del passaggio in questione da parte di @gnoccatravels , compresi i miei post a difesa del locale, io non posso però transigere sul richiamo nei miei confronti.
Infatti, ad oggi, capeggia ancora sul thread generale il post del moderatore in cui lapidariamente si ammonisce "non potete scrivere certe cose diffamatorie" facendo riferimento anche al sottoscritto.
Scusa, ma a me lo viene a dire?
Questo richiamo, se permetti, è un insulto alla mia intelligenza.
Oltre ai blandi complimenti ricevuti in privato, mi aspetterei delle pubbliche scuse da parte di @gnoccatravels sul thread generale, qualora lo ritenesse necessario.
Tutti possono sbagliare, anche i moderatori.
Se così non dovesse essere, non cercherò spazio in altri forum, mi limiterei semplicemente a frequentare il locale senza contribuire oltre su questa piattaforma.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCon assoluta franchezza, mi auguro di essere stato chiaro.
Viaggiatore858
25/07/2019 | 13:23
Silver
@antanimascetti
Non mi risultano miei attacchi personali nei tuoi confronti o nei confronti di altri.
Semmai solo repliche in cui mi limitavo a metterti in evidenza porzioni di post scritti di tuo pugno, nonchè le perplessità circa le anticipazioni mezzo stampa comunicate abusivamente.
Pertanto, nulla contro di te come persona.
Chissà, magari un giorno ci conosciamo su al Wellcum, e ci beviamo un'acqua minerale assieme.
Un saluto
TITANO
25/07/2019 | 14:08
Gold
@CANE.RANDAGIO
Io ho compreso la vicenda, e per te valgono le stesse parole che ho usato per @chitauri, 4 post sopra questo, che ti invito a leggere.
La cancellazione di tutti i post su un argomento vietato dalla policy e non voluto dalla Proprietà, non è omertà né censura, ma è Moderazione.
Ti assicuro che nessun Forum lo avrebbe tollerato, qualunque fosse la posizione espressa, né si sarebbe proceduto a spiegare perché, come si è prodigato a fare @gnoccatravels.
Il dietro le quinte di un Forum - come di un locale - è un lavoro duro e complicato, credimi sulla parola, e all'utenza sovente sfuggono certe logiche.
Detto questo, il locale, come ha scritto la Proprietà, sa cosa è stato scritto e chi lo ha fatto, inclusi gli autori, e valuterà come comportarsi, ne sono certo.
Buona continuazione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore858
25/07/2019 | 18:48
Silver
@TITANO
Questione risolta positivamente con l'Amministratore in privato. Mi toccherà resuscitare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie per le vostre parole.