Nella copertina di febbraio avevamo lanciato un sondaggio per assegnare l’Oscar alle ragazze più facili del mondo.
Per noi seduttori “ragazza facile” non significa “troia di default”, come invece la intendono i comuni mortali. Per noi significa ragazza selettiva, facile solamente per il seduttore. Il contrario dell’accezione comune.
Ma “facile” in un sondaggio aperto al pubblico, dove chiunque che entra sul sito può votare, è stato sicuramente interpretato in vari modi.
In un post sul Forum pubblico avevamo indicato che facile andava inteso come “meno selettiva”, per rendere il sondaggio più adatto alla interpretazione del pubblico in chiaro. C’è da supporre che non tutti lo abbiano letto (ci sono visitatori che leggono un solo articolo dallo smartphone ed escono da sito), comunque si può ipotizzare che l’accezione comune di “ragazza facile” per tutti, sia stata quella più interpretata dai votanti, anche da coloro che non hanno letto le istruzioni.
Lasciando i decimali che sono comunque il margine d’errore, la notizia (che poi si sapeva quindi non è notizia) è che le nostre belle connazionali sono le ragazze più difficili del mondo, alla pari della arabe, delle turche e delle indiane che tutti ben sanno essere donne impossibili per i comuni mortali.
Ora ci si dovrebbe chiedere che se le italiane che sono le meno facili del mondo e quindi le più selettive, in quale modo siano selettive? Cosa conta per le italiane nella selezione del seduttore? Apparenza esteriore, status, corteggiamento?
Io direi che le italiane sono le più selettive del mondo su tutti e tre queste caratteristiche. Per l’italiana media il seduttore deve essere figo, avere un buon lavoro e corteggiarla. Si parla della media delle italiane. Ma poiché si tratta delle nostre connazionali ci sembra opportuno approfondire.
Allora. Abbiamo detto che per la maggioranza delle italiane devi essere bello, avere status e soldi conseguenti, ed essere un seduttore attivo. Siccome le nostre connazionali le conosciamo bene, vediamo alle sottocategorie. Ci sono le italiane alle quali basta che tu sia bello e attraente, ci sono le italiane che sono interessate solo alla sistemazione con un tipo con uno status alto (più alto di lei), bello o brutto che sia è ininfluente, e ci sono le italiane che scelgono chi le corteggia senza sosta fino a quando glie“La” concedano! Resta il fatto che a qualsiasi sottocategoria le nostre connazionali appartengano esse sono le donne più esigenti del mondo per le pretese.
Sono le più esigenti perché hanno i maschi più belli del mondo, i più fighi e più curati nell’aspetto esteriore, anche generosi e motivati a sedurre la strafiga di turno. L’Italia è il paradiso delle donne!
Le italiane sono le più selettive e le più esigenti perché sono le donne più viziate del mondo.
Diverso discorso per le difficoltà per le altrettanto difficili quanto le italiane che sono le arabe, le turche e le indiane. Con le donne di queste nazionalità la difficoltà della seduzione dipende dalla forte influenza della religione, o della casta per le indiane, o dal papà turco per le turche. Non dipende dall’essere bello, ricco e innamorato.
Bello, ricco e innamorato è il principe azzurro delle italiane. Le mamme lo hanno loro inculcato sin da bambine. Non è colpa loro se sono così esigenti, la colpa è della mamma!
Passiamo alle altre nazionalità. Francesi Ispaniche Greche Argentine sono altrettanto difficili quanto le italiane. In breve: per le francesi conta di più la classe, la cultura e la seduzione di grande stile, le ispaniche sono sedotte dal simpaticone e la “La” danno al chico encantador, le greche amano gli italiani e “La” danno (agli italiani non ai greci), solo se ti vedono e ti rivedono più volte. Le argentine sono strafighe (italiane in versione “full optional” per la carne sana che mangiano), ma se la tirano di brutto e danno le buche come fossero bruscolini. Comunque l’italiano doc è il loro principe azzurro, dopo le buche e i bruscolini.
Ci meraviglia che le ragazze dell’est Europa, meta di pellegrinaggi dei disperati della gnocca, siano considerate meno facili delle ragazze del ricco nord del mondo (Scandinave Tedesche Anglofone Americane).
Qui c’è da chiarire. Mentre le ragazze del mondo opulento selezionano per l’aspetto esteriore e sono più propense alle avventure col figo di turno, le ragazze dell’Europa dell’est selezionano per lo status e non per la bellezza. Ho notato dalle ultime esperienze, mie e di altri seduttori (il mondo della seduzione cambia continuamente), che le polacche che erano considerate le più “bloccate” dalla religione (e forse un tempo era proprio così) sono adesso le più facili dell’Europa dell’est, ma sono sedotte dallo status e dai conseguenti soldi, mentre l’aspetto esteriore conta poco o nulla. Infatti molti non-seduttori ri-battono la Polonia ma senza portarsi le calze dei tempi di Carlo Verdone. I ricicli storici sono sempre diversi.
Contro i luoghi comuni dei comuni mortali le ragazze per le quali conta di più l’attrazione fisica nell’Europa dell’est sono le romene! Non è strano. Sono latine come le antiche romane. Nella Roma Imperiale le donne si sposavano lo sfigato assegnato loro dalla famiglia ma si scopavano anche il fico che faceva pulsare la fica! Esattamente così sono le romene. La fica pulsa!
Restando nell’Europa dell’est le ungheresi sono ragazze a parte. Non sono slave, né latine come le romene. Non c’entrano una minchia con l’est Europa. Per certi versi sono simili alle scandinave: parità con il maschio, introversione, alcol, depressione, “razzismo”, diffidenza, emancipazione nel lavoro (occupano i posti di comando), disinteressate allo status e ai soldi del maschio che paradossalmente sono anti-seduzione (fino ai 40 anni), mentalità borghese perbenista. A differenza degli altri paesi dell’est dove la classe media quasi non esiste (o ricchi o poveri), l’Ungheria è composta in maggioranza dalla classe media con pochi poveri e pochi ricchi.
Fanno eccezione ovviamente le escort, come in tutto il mondo, nostro paese docet. Ma a differenza della scandinave le ungheresi non sono attive nella seduzione. E’ raro che una ragazza di Budapest ti rimorchi, succede rarissimamente. Ti guarda ma non “favella” mai per prima, neppure se sei Brad Pitt.
Lasciamo l’Europa dell’est perché ci sono troppe nazionalità. Comunque nei paesi dell’est Europa l’essere “fighi” non premia come nel mondo più opulento.
Io credo che le africane in questo sondaggio siano state sotto quotate per quanto riguarda la loro facilità. E credo che questa sottoquotazione sia dovuta al fatto che pochi seduttori “battono” l’Africa. Per le ragazze africane sedurre un occidentale è una quetione di prestigio. Come alla veccia scandinava piace la verga ancestrale del nerone (sembra che su questo punto noi non possiamo competere) e anche il fisicaccio dell’origine della specie, alla “nerona” piace l’uomo evoluzione della specie, perché di “neroni vergoni” ne ha già provati tanti e le bastano e avanzano. Ovviamente non parliamo in senso “razzista” ma nel senso che se è vero che l’uomo è nato in Kenya e anche vero che poi si è spostato fino alla Scandinavia, arrivando alla sua massima evoluzione. Per la nera l’uomo bianco rappresenta l’evoluzione, per la scandinava l’uomo nero rappresenta maschio vero delle origini. Questa è la mia analisi e gli “antropocazzologi” me la copieranno, come solito.
E ora arriviamo alle ragazze più facili del mondo. Le ragazze più facili del mondo sono le sudamericane e le russe. Bene, brave. Viva la fica!
Infatti le migrazioni a caccia di gnocca facile sono verso quelle aree geografiche.
Ma quando si deve dare un premio contano pure i decimali, perché una sola nazionalità di ragazze deve prendere il nostro Oscar della ragazza più facile del mondo.
Il popolo dei seduttori e degli aspiranti seduttori hanno conferito
l’Oscar della ragazza più facile del mondo alle ragazze dell’America latina
Interessante, per la mia esperienza che è una metà delle nazionalità di cui si parla devo confermare, le greche dopo un paio di volte che sei stato insieme non te ne liberi più.
Adesso sto circuendo una polacca, vedremo se tutto questo materialismo è vero, o forse san @pawel avrebbe qualcosa da obiettare.
Ma secondo il GM di sta cippa le ragazze più facili del mondo sono le polacche o invece le russe e le sudamericane? Dovrebbe essere più chiaro e non così contradditorio nella sua esposizione dei fatti....ovviamente nell'est vengono escluse le ungheresi perchè il vecchio GM possiede degli immobili che affitta in loco e quindi non può sputtanare troppo una città come Budapest che gli consente di vivacchiare alla meno peggio (e poi la boutade della classe media presente nell'est solo in Ungheria fa sorridere, si vede che non conosce molto bene certe realtà)....sta di fatto che questo roito italiota non se lo filerebbe neppure la zia di Lech Walesa ed io lo vedo ancora oggi farsi delle pippe guardando i giornaletti tipo il Lando o il Tromba altrochè tombeur de femmes come ama dipingersi ;)
Poi che balla colossale sul fatto che le ragazze dell'est selezionano in base solo allo status mentre quelle scandinave se sei figo...infatti lui non ha nè status nè è figo per cui non ha alcuna possibilità di successo, che peccato...ecco spiegato perchè è sempre così incazzoso nel suo forum :-D
@Pavel ti quoto in pieno su tutto.Sul fatto che non esista la classe media nell'est d'europa: ma quest'uomo e' stato in russia negli ultimi 6 anni ? Un mio amico appena tornato da madonna di campiglio (residence 3 stelle certo non per miliardari ma nemmeno per pezzenti a parte lui e una comitiva di bologna solo targhe russe e polacche tanto per fare un esempio .....). P.S Il gran coglione viveva a budapest ( ma certo quelle sono scandinave :)))), uno bello come il GM non va' con quelle dell'est che scelgono per status, lui si fa' scegliere perche' e' figo :))))))) .
Ma io non ho capito una cosa: sto tizio organizza corsi per imparare l'arte della seduzione? e se si, c'è veramente qualcuno che lo paga????? :O ditemi di no, vi prego!
[-O<
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
4000 euro?????????? :O e c'è gente che glieli da??No, dai ragazzi, non prendetemi in giro:lo scherzo è bello quando dura poco!vi siete messi d'accordo, dite la verità!vi ho scoperto!
corso diamante???????? ma che minchia è un corso diamante????? cioè, questo quì lo chiami e ti inserisce al suo corso? oppure ti manda le videolezioni???e poi ti fa fare pratica?????ma c'è la formula "soddisfatti o rimborsati"????
Non ci posso credere.....non so se ridere o piangere.....
:O
:-((
-O
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
il feeling emozionale???? la riserva di energia??????? :-(( la tecnica del cavaliere Cristiano???eh grazie che è andato in bianco! se questo se la trombava, mi tagliavo le palle e le davo in pasto ai ratti...
Ragazzi, io pensavo di averne viste e sentite tante, però oggi, grazie a voi, ho capito che la vita ti riserva sorprese proprio ad ogni angolo!
Grazie AMICI! sono commosso..... :-S
PS:ma che cazzo è un corso diamante?
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Avvocato a questi ci tocca fargli causa! M hanno fregato li trucchi der mestiere e li vendono pure la tecnica del feeling emozionale l ho inventata me quando ad una c è ruttai nfaccia e me la diede subito dopo!
ti quoto @oasiall :-)) ma il nostro amico (Il Gm ) penso che usi un'altra tecnica emozionale,le girls si fanno fare le foto con lui , lui le
paga profumatamente ,e loro si emozionano per il facile guadagno .
@Avv.Randelloni :Leggendo il sito penso di aver capito che con il corso diamante il gran seduttore ti accompagna passo passo nella pratica (di farsi le seghe ).
@pay4play ma come fai ad accostare russia e cuba ? che esempio e '?,I russi sono i nuovi ricchi del mondo e scopi se le sai conquistare (sempre piu' difficile)a cuba scopano tutti.
@in italia se sei figo scopi si ,ma non le strafighe,(in primis perche' sono rarissime e poi sopratutto una strafiga in italia
pretende anche status soldi e corteggiamento in questo do' ragione a carletto),certo per le normali e le cesse farsi un figo e' anche questione di prestigio,quindi ti do' ragione,ho amici belli che vengono bombardati da sms di girls italiote,ma sai quante me ne tromberei di queste melanzane ?ben poche. E non e' questione della volpe e l'uva e' che proprio scopo di meglio .
@oasiall sto già preparando l'atto di citazione; se mi porti un paio di testimoni che dicono davanti al giudice che il Gran Maestro ti ha fottuto le tecniche, siamo a cavallo B-)
Effettivamente, però, quella del feeling sensoriale a cui segue il feeling emozionale ha un suo perchè...Quando ad esempio sgrillettiamo una tipa si crea un certo feeling sensoriale, a cui segue un enorme feeling emozionale non appena la arpioniamo a modi pesce spada!
Morale della favola: siamo tutti allievi del Gran Maestro!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
...El tiempo todo calma; la tempesta y la calma !!!...
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@oasiall, dove mi avrebbe citato il Gran Maestro di sta cippa? Sono molto curioso :-D
Che dire di questo personaggio che ha allietato nel passato i forumisti di GT attraverso un thread creato apposta per lui da Loui nel lontano 2012....abbiamo visto la qualità delle fanciulle che a suo dire egli avrebbe conquistato, abbiamo altresì visto in azione il suo discepolo preferito tal Cavaliere di Seingalt, abbiamo capito che tutti lo copiano dai grandi stilisti sino alla RAI e allo stesso Grillo ed inoltre dai suoi scritti si evince come la seduzione passiva sia a suo esclusivo appannaggio...infatti è plausibile immaginarlo seduto in un locale con una miriade di fanciulle a far la fila per conoscerlo, d'altronde lui è molto bello ed affascinante, nessuna può resistirgli :))
Troppo bello :)))) e che look. Poi complimenti alla sua coerenza quando andava in est europa lui( fine anni 90 inizio anni 2000 )era da grandi seduttori (quando in tanti paesi erano alla fame),andarci ora dove in tanti paese dell'est europa stanno meglio di qui e' da sfigati.A parte budapest dove viveva,ma li sono scandinave
@oasiall, se lo dice lui poi deve essere per forza vero :))
Basta guardarlo in faccia e si capisce che lui ha successo con le donne ;)
Secondo la teoria un po' bizzarra del GM ora che tutti vanno all'estero e quindi la presenza di tamarri è più forte le donne sono più facili soprattutto polacche e russe non il contrario come una persona sana di mente dovrebbe pensare, solo l'Ungheria è immune da problematiche di questo tipo ma d'altronde non c'è alcun conflitto di interesse visto che lui ha qualche appartamento da affittare in quel di Budapest....e che dire di quei poveracci un po' alla frutta che si fanno sfilare dalla tasca centinaia se non di migliaia di euro per corsi che dovrebbero consentirli di divenire grande seduttore, se il risultato è quello del Cavaliere di Seingalt non mi sembrano ben spesi :))
Qualcuno vede per caso differenze tra il corso del GM e quelli PUA o di altri? Sono creati ad arte per coloro che hanno gravi deficienze nel rapportarsi con il gentil sesso...mi pare più che ovvio :-D
ok, ma quindi ? non so se ho capito bene, vince il sudamerica e l'africa ? e inghilterra e USA in che posizione sono ? Perché io, onestamente, avrei messo queste in testa, assieme all'australia
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Concordo con @Haran_Banjo per una notte e via molto piu' semplici le anglosassoni dopo qualche drink (le ha messe in terza posizione comunque),che le ragazze dell'est. Dove invece tutt'al piu' se uno ci
dedica tempo (e soldi ) ma sopratutto corteggiamento e' leggermente meno difficile
trovare una compagna di bell'aspetto per una storiella (anche perchè la media è decisamente piu' alta a mio giudizio in est europa).
Concordo con @Pawel anzi lui concorda con me :) che la tesi del GM per la quale quando all'est ci andavano in pochissimi(fra cui il GM) e le differenze economiche erano maggiori ,i conquistatori erano grandi seduttori ,mentre ora all'est(dove la competizione s'e' fatta fortissima) secondo il GM (gran minchione) ci andrebbero solo disperati ,sia semplicemente senza senso logico.
Che le cose siano cambiate in peggio rispetto a 10 anni fa' e' vero, e che le ragazze siano meno spontanee anche all'est(poi detto così e' banale e generico,con est si racchiudano stati troppo diversi fra loro); ma appunto fa' si che il gioco sia ancora piu' difficile e tutt'altro che alla portata di tutti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
08/03/2014 | 00:12
Gold
Ecco l'articolo con le considerazioni alcune assurde,alcune motivate alcune piene di luoghi comuni del GM
http://www.seduction.net/riv1a003081.htm
Nella copertina di febbraio avevamo lanciato un sondaggio per assegnare l’Oscar alle ragazze più facili del mondo.
Per noi seduttori “ragazza facile” non significa “troia di default”, come invece la intendono i comuni mortali. Per noi significa ragazza selettiva, facile solamente per il seduttore. Il contrario dell’accezione comune.
Ma “facile” in un sondaggio aperto al pubblico, dove chiunque che entra sul sito può votare, è stato sicuramente interpretato in vari modi.
In un post sul Forum pubblico avevamo indicato che facile andava inteso come “meno selettiva”, per rendere il sondaggio più adatto alla interpretazione del pubblico in chiaro. C’è da supporre che non tutti lo abbiano letto (ci sono visitatori che leggono un solo articolo dallo smartphone ed escono da sito), comunque si può ipotizzare che l’accezione comune di “ragazza facile” per tutti, sia stata quella più interpretata dai votanti, anche da coloro che non hanno letto le istruzioni.
Lasciando i decimali che sono comunque il margine d’errore, la notizia (che poi si sapeva quindi non è notizia) è che le nostre belle connazionali sono le ragazze più difficili del mondo, alla pari della arabe, delle turche e delle indiane che tutti ben sanno essere donne impossibili per i comuni mortali.
Ora ci si dovrebbe chiedere che se le italiane che sono le meno facili del mondo e quindi le più selettive, in quale modo siano selettive? Cosa conta per le italiane nella selezione del seduttore? Apparenza esteriore, status, corteggiamento?
Io direi che le italiane sono le più selettive del mondo su tutti e tre queste caratteristiche. Per l’italiana media il seduttore deve essere figo, avere un buon lavoro e corteggiarla. Si parla della media delle italiane. Ma poiché si tratta delle nostre connazionali ci sembra opportuno approfondire.
Allora. Abbiamo detto che per la maggioranza delle italiane devi essere bello, avere status e soldi conseguenti, ed essere un seduttore attivo. Siccome le nostre connazionali le conosciamo bene, vediamo alle sottocategorie. Ci sono le italiane alle quali basta che tu sia bello e attraente, ci sono le italiane che sono interessate solo alla sistemazione con un tipo con uno status alto (più alto di lei), bello o brutto che sia è ininfluente, e ci sono le italiane che scelgono chi le corteggia senza sosta fino a quando glie“La” concedano! Resta il fatto che a qualsiasi sottocategoria le nostre connazionali appartengano esse sono le donne più esigenti del mondo per le pretese.
Sono le più esigenti perché hanno i maschi più belli del mondo, i più fighi e più curati nell’aspetto esteriore, anche generosi e motivati a sedurre la strafiga di turno. L’Italia è il paradiso delle donne!
Le italiane sono le più selettive e le più esigenti perché sono le donne più viziate del mondo.
Diverso discorso per le difficoltà per le altrettanto difficili quanto le italiane che sono le arabe, le turche e le indiane. Con le donne di queste nazionalità la difficoltà della seduzione dipende dalla forte influenza della religione, o della casta per le indiane, o dal papà turco per le turche. Non dipende dall’essere bello, ricco e innamorato.
Bello, ricco e innamorato è il principe azzurro delle italiane. Le mamme lo hanno loro inculcato sin da bambine. Non è colpa loro se sono così esigenti, la colpa è della mamma!
Passiamo alle altre nazionalità. Francesi Ispaniche Greche Argentine sono altrettanto difficili quanto le italiane. In breve: per le francesi conta di più la classe, la cultura e la seduzione di grande stile, le ispaniche sono sedotte dal simpaticone e la “La” danno al chico encantador, le greche amano gli italiani e “La” danno (agli italiani non ai greci), solo se ti vedono e ti rivedono più volte. Le argentine sono strafighe (italiane in versione “full optional” per la carne sana che mangiano), ma se la tirano di brutto e danno le buche come fossero bruscolini. Comunque l’italiano doc è il loro principe azzurro, dopo le buche e i bruscolini.
Ci meraviglia che le ragazze dell’est Europa, meta di pellegrinaggi dei disperati della gnocca, siano considerate meno facili delle ragazze del ricco nord del mondo (Scandinave Tedesche Anglofone Americane).
Qui c’è da chiarire. Mentre le ragazze del mondo opulento selezionano per l’aspetto esteriore e sono più propense alle avventure col figo di turno, le ragazze dell’Europa dell’est selezionano per lo status e non per la bellezza. Ho notato dalle ultime esperienze, mie e di altri seduttori (il mondo della seduzione cambia continuamente), che le polacche che erano considerate le più “bloccate” dalla religione (e forse un tempo era proprio così) sono adesso le più facili dell’Europa dell’est, ma sono sedotte dallo status e dai conseguenti soldi, mentre l’aspetto esteriore conta poco o nulla. Infatti molti non-seduttori ri-battono la Polonia ma senza portarsi le calze dei tempi di Carlo Verdone. I ricicli storici sono sempre diversi.
Contro i luoghi comuni dei comuni mortali le ragazze per le quali conta di più l’attrazione fisica nell’Europa dell’est sono le romene! Non è strano. Sono latine come le antiche romane. Nella Roma Imperiale le donne si sposavano lo sfigato assegnato loro dalla famiglia ma si scopavano anche il fico che faceva pulsare la fica! Esattamente così sono le romene. La fica pulsa!
Restando nell’Europa dell’est le ungheresi sono ragazze a parte. Non sono slave, né latine come le romene. Non c’entrano una minchia con l’est Europa. Per certi versi sono simili alle scandinave: parità con il maschio, introversione, alcol, depressione, “razzismo”, diffidenza, emancipazione nel lavoro (occupano i posti di comando), disinteressate allo status e ai soldi del maschio che paradossalmente sono anti-seduzione (fino ai 40 anni), mentalità borghese perbenista. A differenza degli altri paesi dell’est dove la classe media quasi non esiste (o ricchi o poveri), l’Ungheria è composta in maggioranza dalla classe media con pochi poveri e pochi ricchi.
Fanno eccezione ovviamente le escort, come in tutto il mondo, nostro paese docet. Ma a differenza della scandinave le ungheresi non sono attive nella seduzione. E’ raro che una ragazza di Budapest ti rimorchi, succede rarissimamente. Ti guarda ma non “favella” mai per prima, neppure se sei Brad Pitt.
Lasciamo l’Europa dell’est perché ci sono troppe nazionalità. Comunque nei paesi dell’est Europa l’essere “fighi” non premia come nel mondo più opulento.
Io credo che le africane in questo sondaggio siano state sotto quotate per quanto riguarda la loro facilità. E credo che questa sottoquotazione sia dovuta al fatto che pochi seduttori “battono” l’Africa. Per le ragazze africane sedurre un occidentale è una quetione di prestigio. Come alla veccia scandinava piace la verga ancestrale del nerone (sembra che su questo punto noi non possiamo competere) e anche il fisicaccio dell’origine della specie, alla “nerona” piace l’uomo evoluzione della specie, perché di “neroni vergoni” ne ha già provati tanti e le bastano e avanzano. Ovviamente non parliamo in senso “razzista” ma nel senso che se è vero che l’uomo è nato in Kenya e anche vero che poi si è spostato fino alla Scandinavia, arrivando alla sua massima evoluzione. Per la nera l’uomo bianco rappresenta l’evoluzione, per la scandinava l’uomo nero rappresenta maschio vero delle origini. Questa è la mia analisi e gli “antropocazzologi” me la copieranno, come solito.
E ora arriviamo alle ragazze più facili del mondo. Le ragazze più facili del mondo sono le sudamericane e le russe. Bene, brave. Viva la fica!
Infatti le migrazioni a caccia di gnocca facile sono verso quelle aree geografiche.
Ma quando si deve dare un premio contano pure i decimali, perché una sola nazionalità di ragazze deve prendere il nostro Oscar della ragazza più facile del mondo.
Il popolo dei seduttori e degli aspiranti seduttori hanno conferito
l’Oscar della ragazza più facile del mondo alle ragazze dell’America latina
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
08/03/2014 | 01:53
Roma | 36-50
Gold
Interessante, per la mia esperienza che è una metà delle nazionalità di cui si parla devo confermare, le greche dopo un paio di volte che sei stato insieme non te ne liberi più.
Adesso sto circuendo una polacca, vedremo se tutto questo materialismo è vero, o forse san @pawel avrebbe qualcosa da obiettare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
08/03/2014 | 02:25
Gold
Ma secondo il GM di sta cippa le ragazze più facili del mondo sono le polacche o invece le russe e le sudamericane? Dovrebbe essere più chiaro e non così contradditorio nella sua esposizione dei fatti....ovviamente nell'est vengono escluse le ungheresi perchè il vecchio GM possiede degli immobili che affitta in loco e quindi non può sputtanare troppo una città come Budapest che gli consente di vivacchiare alla meno peggio (e poi la boutade della classe media presente nell'est solo in Ungheria fa sorridere, si vede che non conosce molto bene certe realtà)....sta di fatto che questo roito italiota non se lo filerebbe neppure la zia di Lech Walesa ed io lo vedo ancora oggi farsi delle pippe guardando i giornaletti tipo il Lando o il Tromba altrochè tombeur de femmes come ama dipingersi ;)
Poi che balla colossale sul fatto che le ragazze dell'est selezionano in base solo allo status mentre quelle scandinave se sei figo...infatti lui non ha nè status nè è figo per cui non ha alcuna possibilità di successo, che peccato...ecco spiegato perchè è sempre così incazzoso nel suo forum :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
08/03/2014 | 03:23
Gold
@Pavel ti quoto in pieno su tutto.Sul fatto che non esista la classe media nell'est d'europa: ma quest'uomo e' stato in russia negli ultimi 6 anni ? Un mio amico appena tornato da madonna di campiglio (residence 3 stelle certo non per miliardari ma nemmeno per pezzenti a parte lui e una comitiva di bologna solo targhe russe e polacche tanto per fare un esempio .....). P.S Il gran coglione viveva a budapest ( ma certo quelle sono scandinave :)))), uno bello come il GM non va' con quelle dell'est che scelgono per status, lui si fa' scegliere perche' e' figo :))))))) .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore5808
08/03/2014 | 17:45
Gold
Zio @pawel il gran maestro ti ha cantato! Mo si spiegano tutte cose :-)
TROVA HOSTESS PER CENEAvv.Randelloni
08/03/2014 | 18:57
Newbie
Ma io non ho capito una cosa: sto tizio organizza corsi per imparare l'arte della seduzione? e se si, c'è veramente qualcuno che lo paga????? :O ditemi di no, vi prego!
[-O<
Viaggiatore5808
08/03/2014 | 18:59
Gold
Sto tizio insegna l arte di impollinare i mandorli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
08/03/2014 | 19:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
caro @Avv.Randelloni purtroppo invece è vero alcuni pagano fino a 4000 euri per il corso diamante fatto dal gm carletto :-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
08/03/2014 | 19:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
le troie da far passare come conquiste pero le sanno scegliere portatile a batttere a montecatini
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
08/03/2014 | 19:07
provincia di pisa | 36-50
Gold
un video mitico uno dei migliori allievi der gm
:-D http://www.youtube.com/watch?v=zAwLO-5BmWA
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Avv.Randelloni
08/03/2014 | 20:40
Newbie
4000 euro?????????? :O e c'è gente che glieli da??No, dai ragazzi, non prendetemi in giro:lo scherzo è bello quando dura poco!vi siete messi d'accordo, dite la verità!vi ho scoperto!
corso diamante???????? ma che minchia è un corso diamante????? cioè, questo quì lo chiami e ti inserisce al suo corso? oppure ti manda le videolezioni???e poi ti fa fare pratica?????ma c'è la formula "soddisfatti o rimborsati"????
Non ci posso credere.....non so se ridere o piangere.....
:O
:-((
-O
Viaggiatore5808
08/03/2014 | 20:46
Gold
Prendere la mano gliel ho insegnato io! Ahahahahahahahhhaahhaahah
Avv.Randelloni
08/03/2014 | 20:59
Newbie
il feeling emozionale???? la riserva di energia??????? :-(( la tecnica del cavaliere Cristiano???eh grazie che è andato in bianco! se questo se la trombava, mi tagliavo le palle e le davo in pasto ai ratti...
Ragazzi, io pensavo di averne viste e sentite tante, però oggi, grazie a voi, ho capito che la vita ti riserva sorprese proprio ad ogni angolo!
Grazie AMICI! sono commosso..... :-S
PS:ma che cazzo è un corso diamante?
Viaggiatore5808
08/03/2014 | 21:13
Gold
Avvocato a questi ci tocca fargli causa! M hanno fregato li trucchi der mestiere e li vendono pure la tecnica del feeling emozionale l ho inventata me quando ad una c è ruttai nfaccia e me la diede subito dopo!
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
08/03/2014 | 22:00
Gold
ti quoto @oasiall :-)) ma il nostro amico (Il Gm ) penso che usi un'altra tecnica emozionale,le girls si fanno fare le foto con lui , lui le
paga profumatamente ,e loro si emozionano per il facile guadagno .
@Avv.Randelloni :Leggendo il sito penso di aver capito che con il corso diamante il gran seduttore ti accompagna passo passo nella pratica (di farsi le seghe ).
Il top è che tiene anche un corso di look :
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
09/03/2014 | 01:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
e c'è chi paga per il corso...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
09/03/2014 | 05:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://seduction.net/riv1a003078.htm
vai tranquillo Carletto, loro sono il top degli sfigati.
qui invece il nostro amico Carletto ci parla del look del seduttore marocchino...
http://seduction.net/riv1a003076.htm
Se ti ama, ingoia
pay4play
09/03/2014 | 10:01
Silver
In itaglia se sei Figo scopi più che in Russia o Cuba
ivan_drago
09/03/2014 | 10:31
Gold
@pay4play ma come fai ad accostare russia e cuba ? che esempio e '?,I russi sono i nuovi ricchi del mondo e scopi se le sai conquistare (sempre piu' difficile)a cuba scopano tutti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
09/03/2014 | 10:37
Gold
@in italia se sei figo scopi si ,ma non le strafighe,(in primis perche' sono rarissime e poi sopratutto una strafiga in italia
pretende anche status soldi e corteggiamento in questo do' ragione a carletto),certo per le normali e le cesse farsi un figo e' anche questione di prestigio,quindi ti do' ragione,ho amici belli che vengono bombardati da sms di girls italiote,ma sai quante me ne tromberei di queste melanzane ?ben poche. E non e' questione della volpe e l'uva e' che proprio scopo di meglio .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Avv.Randelloni
09/03/2014 | 12:32
Newbie
@oasiall sto già preparando l'atto di citazione; se mi porti un paio di testimoni che dicono davanti al giudice che il Gran Maestro ti ha fottuto le tecniche, siamo a cavallo B-)
Effettivamente, però, quella del feeling sensoriale a cui segue il feeling emozionale ha un suo perchè...Quando ad esempio sgrillettiamo una tipa si crea un certo feeling sensoriale, a cui segue un enorme feeling emozionale non appena la arpioniamo a modi pesce spada!
Morale della favola: siamo tutti allievi del Gran Maestro!
teser
10/03/2014 | 13:24
Silver
@FlautoMagico
fare il couchsurfer ti stà rendendo il GT più aggiornato e saggio.
Sei un grande!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/03/2014 | 15:22
Roma | 36-50
Gold
@teser è molto peggio di così, mi faccio pure pagare! Prima o poi devo pubblicare un thread sull'argomento... ;))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
10/03/2014 | 15:32
Gold
Siamo tutti allievi del GM!apposto avvocá emm pers a causa!
teser
10/03/2014 | 19:12
Silver
@FlautoMagico
in quel caso non ti invidio per nulla, perchè mi immagino siano richieste
di affamate quindi la difficoltà a timbrare..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/03/2014 | 19:31
Roma | 36-50
Gold
@teser sono coinquiline e le più meritevoli vengono spupazzate con invito a cena (pago io con i soldi loro...)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore2470
10/03/2014 | 20:01
Gold
...El tiempo todo calma; la tempesta y la calma !!!...
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
teser
10/03/2014 | 21:49
Silver
@FlautoMagico
aaaa me pareva stranissimo infatti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/03/2014 | 16:25
Gold
@oasiall, dove mi avrebbe citato il Gran Maestro di sta cippa? Sono molto curioso :-D
Che dire di questo personaggio che ha allietato nel passato i forumisti di GT attraverso un thread creato apposta per lui da Loui nel lontano 2012....abbiamo visto la qualità delle fanciulle che a suo dire egli avrebbe conquistato, abbiamo altresì visto in azione il suo discepolo preferito tal Cavaliere di Seingalt, abbiamo capito che tutti lo copiano dai grandi stilisti sino alla RAI e allo stesso Grillo ed inoltre dai suoi scritti si evince come la seduzione passiva sia a suo esclusivo appannaggio...infatti è plausibile immaginarlo seduto in un locale con una miriade di fanciulle a far la fila per conoscerlo, d'altronde lui è molto bello ed affascinante, nessuna può resistirgli :))
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
11/03/2014 | 17:11
Gold
Troppo bello :)))) e che look. Poi complimenti alla sua coerenza quando andava in est europa lui( fine anni 90 inizio anni 2000 )era da grandi seduttori (quando in tanti paesi erano alla fame),andarci ora dove in tanti paese dell'est europa stanno meglio di qui e' da sfigati.A parte budapest dove viveva,ma li sono scandinave
X_X
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore5808
11/03/2014 | 17:28
Gold
Zio @pawell Ti ha cantato nel senso si è scoperta la veritá sulle tue decantate polacche!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/03/2014 | 17:43
Gold
@oasiall, se lo dice lui poi deve essere per forza vero :))
Basta guardarlo in faccia e si capisce che lui ha successo con le donne ;)
Secondo la teoria un po' bizzarra del GM ora che tutti vanno all'estero e quindi la presenza di tamarri è più forte le donne sono più facili soprattutto polacche e russe non il contrario come una persona sana di mente dovrebbe pensare, solo l'Ungheria è immune da problematiche di questo tipo ma d'altronde non c'è alcun conflitto di interesse visto che lui ha qualche appartamento da affittare in quel di Budapest....e che dire di quei poveracci un po' alla frutta che si fanno sfilare dalla tasca centinaia se non di migliaia di euro per corsi che dovrebbero consentirli di divenire grande seduttore, se il risultato è quello del Cavaliere di Seingalt non mi sembrano ben spesi :))
Qualcuno vede per caso differenze tra il corso del GM e quelli PUA o di altri? Sono creati ad arte per coloro che hanno gravi deficienze nel rapportarsi con il gentil sesso...mi pare più che ovvio :-D
TROVA HOSTESS PER CENEHaran_Banjo
11/03/2014 | 18:46
Silver
ok, ma quindi ? non so se ho capito bene, vince il sudamerica e l'africa ? e inghilterra e USA in che posizione sono ? Perché io, onestamente, avrei messo queste in testa, assieme all'australia
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
ivan_drago
11/03/2014 | 20:03
Gold
Concordo con @Haran_Banjo per una notte e via molto piu' semplici le anglosassoni dopo qualche drink (le ha messe in terza posizione comunque),che le ragazze dell'est. Dove invece tutt'al piu' se uno ci
dedica tempo (e soldi ) ma sopratutto corteggiamento e' leggermente meno difficile
trovare una compagna di bell'aspetto per una storiella (anche perchè la media è decisamente piu' alta a mio giudizio in est europa).
Concordo con @Pawel anzi lui concorda con me :) che la tesi del GM per la quale quando all'est ci andavano in pochissimi(fra cui il GM) e le differenze economiche erano maggiori ,i conquistatori erano grandi seduttori ,mentre ora all'est(dove la competizione s'e' fatta fortissima) secondo il GM (gran minchione) ci andrebbero solo disperati ,sia semplicemente senza senso logico.
Che le cose siano cambiate in peggio rispetto a 10 anni fa' e' vero, e che le ragazze siano meno spontanee anche all'est(poi detto così e' banale e generico,con est si racchiudano stati troppo diversi fra loro); ma appunto fa' si che il gioco sia ancora piu' difficile e tutt'altro che alla portata di tutti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
12/03/2014 | 19:48
Gold
Come dice lui il look è lo specchio dell'anima
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.