cari amici,
non so voi ma io adoro viaggiare, adoro vedere il mondo perchè avendo 25 anni e una laurea in economia e una specialistica in arrivo, voglio conoscere il mondo sperando un giorno di viaggiare per lavoro.
A cavallo tra il 2009 e il 2010, un mio carissimo amico di Milano bocconiano, fece un periodo di scambio universitario (Erasmus, famosissimo) della durata di sei mesi a Tallinn; in quanto grandi conoscitori del sito in cui siete immersi in questo momento, alla vigilia della partenza (settembre 2009) l'eccitazione per lui era massima, e per me pure poichè mi era stato promesso un posto sul comodissimo divano per una settimana di ferie attorno a capodanno. Si prevedeva, quindi, un capodanno di fuoco in una terra di ghiaccio.... Saltando i preamboli, avviso immediatamente della prima cosa che vidi appena arrivato da Milano a Tallinn: neve, freddo, vento gelido, buio totale (in inverno c'è buio per circa 21 ore al giorno...)---un clima mortale!!!
Eppure, il sottoscritto che è stato anche in posti paradisiaci e da "italiani" (come, fra tutti, Miami), ha un ricordo pazzesco della capitale estone.
Le festività di capodanno, hanno visto un totale di 5 serate nelle discoteche estoni, condite da 16 ragazze baciate e una portata a letto, scusate se è poco.... Motivo?? Eccolo: premesso che le disco sono esattamente quelle segnalate dal report sul blog, quindi Venus, Holliwood e altre, per cuccare consiglio questo:
1)appartamento
2)abbronzatura o segni distintivi di una presenza latina o comunque non locale
3) periodo di tempo minima di una settimana
NB: l'ordine non è casuale...
il punto 1) è tutto o quasi, che tu sia splendido o un rospo, serve un appartamento. Vi spiego la situazione tipica: siete in disco, una figa immane vi guarda come foste Justin Bieber in una scuola media, o Berlusconi in una casa chiusa, e limonate; 16 ragazze baciate in 5 serate, con ben 8 nella serata di capodanno, parlano per me, con tanto di testimonianze fotografiche (pensavo, chi cazzo ci crede quando lo dico in Italia???!?!), ma sono arrivato per la prima volta in vita mia, sull'orlo della pazzia...non ne potevo più. Alla fine sono riuscito a trombicchiare una figa spaziale, ma fui molto fortunato quella sera, che poi fu l'ultima, ma dovetti pagare hotel a 4 stelle, colazione, due taxi, insomma era come andare a puttane. Non fui soddisfatissimo... perchè l'appartamento? perchè è tutto! riprendendo la serata tipica, tu ci limoni, loro conoscono lo stereotipo di donna slava=troia, e siccome odiano le russe, non vogliono pasare da troie, quindi tu ci limoni, ti scambi i numeri e la contatti per una romantica cena magari con una bella amica per il tuo compagno di casa, che ringrazierà...non appena avete questa intimità fanno quello che tu speri che facciano, altrimenti è durissima farsele in disco perche comunque sono piccole e i bagni hanno pochi posti, quindi è facile essere beccati, sia perchè di fuori non pensi a scopare, ma a sopravviviere... problema che a Miami non c'è...
Il punto 2) io non sono bellissimo, sono un semplicissimo ragazzo riccionese, forse un po palestrato,ma sono castano e di carnagione chiara, leggermente lampadato...perchè autodescrivermi?? semplice, quando entravo nelle disco, sembravo un semidio della bellezza, una specie di ultrafiga che passa in mezzo agli uomini del posto che sbavano, solo che ero uomo, e in Italia ciò non succede mai... quindi non voglio dire di essere bruttissimi e tromberete lo stesso, pero cercate un taglio di capelli, un mesetto di palestra e dieta, una serie di lampade, un qualcosa per non sembrare slavi...il motivo è sotto i vostri occhi di giorno: andate nei centri commerciali o nei posti frequentati, vedrete fighe imbarazzanti affiancate a un boyfriend orrido, di quello che in Italia i Carabinieri chiedono i documenti quasi sicuri di beccare un pregiudicato...
3) vi serve una settimana per poter capire come ambientarvi, per capire certe dinamiche, per ottenere delle amicizie del posto utili come agganci...ma questo vale per tutte le località.
Spero di esservi stato utile, scusate per l'eccesso di monologhi e parentesi e vi lascio dicendovi che...ho mandato proprio oggi la mia domanda Erasmus all'università.......quale località'????????
voglio dire, se vuoi puoi riportare i numeri del tuo amico qui.
Io di stabili a tallinn conosco uno che sta da anni, ormai fidanzato e convive (nella monotonia).
due erasmus (sei mesi, 2008/9): hanno fatto due russe a testa, dicendo che con le estoni non e´ stato facile relazionarsi. Io sn stato in EST, ho anche avuto una semiseria di li per circa un anno, ma sto tirando in ballo gente che ce´ stata per mesi o anni.
assolutamente no, ho messo la foto a posta...mi ero perso a capodanno e queste stavano aspettando un autobus o taxi, avevo chiesto solo info e la solita scusa della foto...la terza foto dall'alto, baciai la ragazza in pratica su richiesta degli amici proprio perche non ci credevano che ottenessi certi risultati e mi dissero "dai facci vedere!";senno non la mettevo no?? e poi se anke fosse, pensa come sono facili le estoni!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io vado già spesso a riga per vari motivi, prima o poi un salto a tallin me lo faccio ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la qualità e la difficoltà nelle conquiste sono molto simili, è uno di quei posti dove o sei adatto al luogo e alle fighe o non otterrai mai niente.... non è per tutti,ma dalle foto mi sembra che i numeri per farcela li hai ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ottima recensione e consigli giusti senza esagerazioni. un unica cosa viene fuori dalle tue parole, a sapersi comportare è ancora un buon posto per portare a casa qualche buona soddisfazione (sopratutto rispetto all'italia) ma da quanto si vede nelle foto quelle non sono esattamente gnocce di alto livello...senza offesa ovviamente e onore al merito, ma ammesso e non concesso che pomiciare ragazze carine/belle sia tutt'oggi possibili, per quanto riguarda le STRAgnocche cosa mi sai dire? livello modelle/fotomodelle. mi intereserebbe un tuo parere su quel genere di acchiappo visto che ci sei stato di recente.
mah ti dico, frequentavo locali di giovani studentesse o cmq molto giovani,li mi trovavo bene...per quanto riguardo le strafighe che ho trovato, una modella che vive a londra, per esempio o un'altra del posto,ti dico, sono estremamente attirate dalla gente non del posto, come gli italiani, e fin qui va bene,pero urge un atteggiamento diverso... richiedono piu incontri, almeno tre per dartela, ce un forte rischio di farsi fregare (spendi e spandi, magari rinunci a qualcun altra, e poi nn ci fai niente). tra le foto manca una ragazza, ksenya, la piu bella, nonche l'unica che mi sono portato a letto, ma sono stato estremamente fortunato (circostanze e situazioni che non sto a spiegare per questioni di sintesi) ma ho pomiciato con lei in disco fino a che, vedendo che volevo tutto e subito, mi lasciò con un terribile nulla di fatto, nonostante si facesse palpeggiare e tutto....insomma, sanno come attirarti, ti fanno impazzire ma vogliono qualcosa in piu rispetto alle normali ragazze del posto perche sanno di essere strafighe...consiglio?? OCCHIO, sanno come manovrare la fauna maschile...si rischiano spese folli per il nulla...poi io conclusi piu tardi quando la trovai di fuori da sola perche la sorella aveva trovato un altro lasciandola sola e arraffabile alla fermata dei taxi...ma l'avevo persa dentro in disco...insomma, sono piu simili allo stereotipo di russa che abbiamo in italia, cioe di quella che andrebbe con briatore non perche sia bello, ma perche ha i soldi...
una discreta recensione e come dici tu nelle foto manca la più gnocca.....senza offesa direi che manca LA gnocca. Non vorrei fare il puntiglioso e scatenare le ire di qualche utente del forum, ma sono dell'idea che qualunque parte del mondo sia meglio dell'italia per rimorchiare se si sta tra il 5 e il 6.
Quando scrivo 5/6 intendo viso carino, altezza media 1,65/1,70 fisico asciutto.
Ma se si punta a quelle che io ritengo le vere gnocche (lavorando nel campo) le cose cambiano radicalmente.
Questo per dire che non è verò che all'estero non si cucca, si cucca certamente più che in italia (per la legge dei grandi numeri) ma per quanto mi riguarda io esco dal bel paese alla ricerca della QUALITA' che quì è davvero rara.
Ad ogni modo dalle foto sei molto giovane e ci siamo passati tutti dalle famose 20 limonate in discoteca dove ogni culo che si muoveva era una preda papabile.
A breve testerò sul campo baltico quanto sia complicato rimorchiare le PERLE rare e vi farò sapere.
@everlook, concordo pienamente con te manca la gnocca, per carità tutte carine ma nulla per cui valga veramente la pena, almeno che non si parli di amore..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Io sono di una filosofia di pensiero,sei un bel ragazzo e ci sai fare...qualcosa trovi sempre. Ma conoscendo bene il posto mi sembra una cosa un pò pompata,anche se confermo a Capodanno le estoni fanno le cazzate più impensabili,quindi hai scelto un periodo ottimo. Di più che altro che il tuo amico aveva i giri avendoci vissuto e hai trovato tutto pronto... c'è una bella differenza. Poi per carità ,sono contento per te se è vero, ma il tuo racconto non rispecchia la realtà di Tallinn. Chi ci viene per pochi giorni non si sentirà come Hugh Hefner ...anzi. Fino al 2003/2004 l'italiano era ancora visto abbastanza bene,dopo tutte queste orde barbariche, cosa vi aspettate.
Sicuramente comunque meglio venire qui non ad Agosto.
@everlook: se cerchi modelle ce ne sono, come ovunque in quei paesi. Tra l'altro le due agenzie più famose erano gestite una (EMA) da una ex modella estone e l'altra (Baltic Models, quella di Karmen Cass) da un italiano (che adesso opera solo in Lituania).
Tieni presente che però, e lo saprai anche tu che lavori nel campo, non è che stanno lì ad aspettare lo straniero di turno. A 15/16 anni sono già state a Milano, Parigi, Londra, Barcellona, Tokio con tutto quello che ne consegue.
Per cui, secondo me, le possibilità che hai lì dipendono solo da te: se sei capace di prendertene una a Milano allora lo fai anche a Tallinn altrimenti la vedo dura.
Se ti interessa comunque c'è anche una Tallinn Fashion Week e lì ci sono anche quelle che verranno poi mandate in giro.
comunque la domanda era legata alla qualità "tipo modelle" delle ragazze. Non andrei mai in lettonia a cercare le modelle di professione. Sono ben consapevole che appena si sentono dire che sono belle e che possono fare soldi con la loro bellezza diventano milanesi.
Io parlavo delle perle ancora non "scoperte"e cioè di tutte quelle ragazze che per interesse o per casualità non fanno le modelle di lavoro ma potrebbero tranquillamente esserlo.
ci credi che spesso e volentieri mi è capitato di fare un complimento ad una ragazza stupenda ricevendo da lei uno sguardo e un sorriso stupiti...come a dire..davvero?
questo secondo me è sintomo di due cose: 1 i maschi non italiani non inondano le donne di complimenti. 2 in altri paesi cè talmente tanta figa, che spesso alcune fighe sono "sfigate" e cioè non cosi popolari, magari perchè più semplici e meno tirate di altre.
@everlook: tipo modelle ce ne sono. Come dici giustamente ci sono le perle non ancora scoperte:
1) quelle che lo saranno ma non sono ancora state scoperte (però hanno 13/14 anni)
2) quelle che non ci hanno pensato (difficile a Tallinn magari in posti più periferci sì)
3) quelle che per poco non ce l'hanno fatta perchè non rientrano nei rigidi canoni degli scout (basta un fianco 96 e le lasciano dove sono)
4) quelle che l'hanno fatto e non avendo fatto carriera né piazzatesi all'estero con qualcuno sono rientrate in patria (di solito fascia 26/27 anni)
5) quelle che hanno scelto di non farlo sulla base di esperienze negative delle amiche (nel fashion business le modelle sono una commodity non bisogna dimenticarlo)
6) quelle che per gli addetti ai lavori mai potrebbero esserlo ma per la gente comune vengono considerate fighe spaziali.
@IlProfessor69: guarda io non so fare una foto nemmeno a un paesaggio e scusa la mia ignoranza ma TFCD è una qualche versione moderna del vecchio time for print?
1) Al di fuori dell'italia la facilita' di conoscere una ragazza e parlarci scambiado 2 chiacchere aumenta drasticamente. sopratutto se fai il paragone con Milano Monza e provincia. Questo perche' se non reintri nello standard " Brad pitt" "Amici di Maria di FIlippi" o non sei conosciuto nel contesto "sociale" della zona, non sei "interessante a priori.
2)Al di fuori dell'italia la facilita' di conoscere una ragazza "FIGA" e parlarci scambiado chiacchere aumentano. Sopratutto se fai il paragone con Milano Monza e provincia. per i motivi citati sopra e in piu' perche qui se la tirano anche i cessi oramai, figuriamo quando una si sente un attimo figa.
3) Al di fuori dall'Italia la facilita' di scopare una FIGA, NON aumenta, se in italia non sei capace di fare attrettanto, ovvero se non sei capace di far scattare in loro qualcosa che ti rende interessante e quindi scopabile ( a parte il vile DIO DENARO).
Tirando le somme conoscere un figa in questi posti e facile perche' ce n'e' tanta e non hanno le barriere culturali che ci sono italia
Ma per scoparle devi metterci tutto il tuo impegno, bravura e savoir faire. alla fine sono donne tutte e voglio essere "prese"...
Naturalmente questo discorso e' da resettare.. se sei ricco e danaroso...:))))
Hbs sono d'accordo con te... ma allargherei il discorso.. cmq sia, dovunque tu sia, devi puntare sempre in alto...se poi prendi nel mezzo, accontentati e porta a csa
tallinn ha le ragazze più belle del mondo!!!!!!!!!!
La mia Laura incontrata all hollywood,dopo che mi ha appezzato con un limone in mano,aveva già la mia stima e volevo sposarla!!!
In italia se ne trovano molte cosi..sisisisisi!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PELLIZ
07/02/2012 | 20:43
Newbie
cari amici,
non so voi ma io adoro viaggiare, adoro vedere il mondo perchè avendo 25 anni e una laurea in economia e una specialistica in arrivo, voglio conoscere il mondo sperando un giorno di viaggiare per lavoro.
A cavallo tra il 2009 e il 2010, un mio carissimo amico di Milano bocconiano, fece un periodo di scambio universitario (Erasmus, famosissimo) della durata di sei mesi a Tallinn; in quanto grandi conoscitori del sito in cui siete immersi in questo momento, alla vigilia della partenza (settembre 2009) l'eccitazione per lui era massima, e per me pure poichè mi era stato promesso un posto sul comodissimo divano per una settimana di ferie attorno a capodanno. Si prevedeva, quindi, un capodanno di fuoco in una terra di ghiaccio.... Saltando i preamboli, avviso immediatamente della prima cosa che vidi appena arrivato da Milano a Tallinn: neve, freddo, vento gelido, buio totale (in inverno c'è buio per circa 21 ore al giorno...)---un clima mortale!!!
Eppure, il sottoscritto che è stato anche in posti paradisiaci e da "italiani" (come, fra tutti, Miami), ha un ricordo pazzesco della capitale estone.
Le festività di capodanno, hanno visto un totale di 5 serate nelle discoteche estoni, condite da 16 ragazze baciate e una portata a letto, scusate se è poco.... Motivo?? Eccolo: premesso che le disco sono esattamente quelle segnalate dal report sul blog, quindi Venus, Holliwood e altre, per cuccare consiglio questo:
1)appartamento
2)abbronzatura o segni distintivi di una presenza latina o comunque non locale
3) periodo di tempo minima di una settimana
NB: l'ordine non è casuale...
il punto 1) è tutto o quasi, che tu sia splendido o un rospo, serve un appartamento. Vi spiego la situazione tipica: siete in disco, una figa immane vi guarda come foste Justin Bieber in una scuola media, o Berlusconi in una casa chiusa, e limonate; 16 ragazze baciate in 5 serate, con ben 8 nella serata di capodanno, parlano per me, con tanto di testimonianze fotografiche (pensavo, chi cazzo ci crede quando lo dico in Italia???!?!), ma sono arrivato per la prima volta in vita mia, sull'orlo della pazzia...non ne potevo più. Alla fine sono riuscito a trombicchiare una figa spaziale, ma fui molto fortunato quella sera, che poi fu l'ultima, ma dovetti pagare hotel a 4 stelle, colazione, due taxi, insomma era come andare a puttane. Non fui soddisfatissimo... perchè l'appartamento? perchè è tutto! riprendendo la serata tipica, tu ci limoni, loro conoscono lo stereotipo di donna slava=troia, e siccome odiano le russe, non vogliono pasare da troie, quindi tu ci limoni, ti scambi i numeri e la contatti per una romantica cena magari con una bella amica per il tuo compagno di casa, che ringrazierà...non appena avete questa intimità fanno quello che tu speri che facciano, altrimenti è durissima farsele in disco perche comunque sono piccole e i bagni hanno pochi posti, quindi è facile essere beccati, sia perchè di fuori non pensi a scopare, ma a sopravviviere... problema che a Miami non c'è...
Il punto 2) io non sono bellissimo, sono un semplicissimo ragazzo riccionese, forse un po palestrato,ma sono castano e di carnagione chiara, leggermente lampadato...perchè autodescrivermi?? semplice, quando entravo nelle disco, sembravo un semidio della bellezza, una specie di ultrafiga che passa in mezzo agli uomini del posto che sbavano, solo che ero uomo, e in Italia ciò non succede mai... quindi non voglio dire di essere bruttissimi e tromberete lo stesso, pero cercate un taglio di capelli, un mesetto di palestra e dieta, una serie di lampade, un qualcosa per non sembrare slavi...il motivo è sotto i vostri occhi di giorno: andate nei centri commerciali o nei posti frequentati, vedrete fighe imbarazzanti affiancate a un boyfriend orrido, di quello che in Italia i Carabinieri chiedono i documenti quasi sicuri di beccare un pregiudicato...
3) vi serve una settimana per poter capire come ambientarvi, per capire certe dinamiche, per ottenere delle amicizie del posto utili come agganci...ma questo vale per tutte le località.
Spero di esservi stato utile, scusate per l'eccesso di monologhi e parentesi e vi lascio dicendovi che...ho mandato proprio oggi la mia domanda Erasmus all'università.......quale località'????????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
08/02/2012 | 07:46
Gold
sarebbe statisticamente interessante avere dati del tuo amico che e´ li per sei mesi...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PELLIZ
08/02/2012 | 08:35
Newbie
il mio amico è tornato nel febbraio 2010!! purtroppo l'erasmus dura solo sei mesi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
08/02/2012 | 09:02
Gold
appunto, siamo nel 2012 e quindi dovresti averli...nel caso vuoi pubblicarli.
Io ho dati di permanenza per sei mesi (x2) a tallinn nel 2008/9
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
PELLIZ
08/02/2012 | 10:05
Newbie
come si fa??
TROVA HOSTESS PER CENEscusa l'ignoranza...
Viaggiatore281
08/02/2012 | 10:50
Gold
voglio dire, se vuoi puoi riportare i numeri del tuo amico qui.
Io di stabili a tallinn conosco uno che sta da anni, ormai fidanzato e convive (nella monotonia).
due erasmus (sei mesi, 2008/9): hanno fatto due russe a testa, dicendo che con le estoni non e´ stato facile relazionarsi. Io sn stato in EST, ho anche avuto una semiseria di li per circa un anno, ma sto tirando in ballo gente che ce´ stata per mesi o anni.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
80falco
11/02/2012 | 12:20
Newbie
le utlime due erano amiche insieme nella foto e le ha baciate.. secondo me è una cazzata! l'ha kiesto per far invidia aglia amici...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPELLIZ
11/02/2012 | 14:03
Newbie
assolutamente no, ho messo la foto a posta...mi ero perso a capodanno e queste stavano aspettando un autobus o taxi, avevo chiesto solo info e la solita scusa della foto...la terza foto dall'alto, baciai la ragazza in pratica su richiesta degli amici proprio perche non ci credevano che ottenessi certi risultati e mi dissero "dai facci vedere!";senno non la mettevo no?? e poi se anke fosse, pensa come sono facili le estoni!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
11/02/2012 | 16:36
Gold
bel lavoro @PELLIZ ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
PELLIZ
11/02/2012 | 18:15
Newbie
grazie eldiablo...vacci a tallinn, vedrai che rimarrai a bocca aperta...io spero di andarci sei mesi per studiare...e nn solo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
11/02/2012 | 19:19
Gold
io vado già spesso a riga per vari motivi, prima o poi un salto a tallin me lo faccio ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
PELLIZ
12/02/2012 | 11:50
Newbie
com'è riga??
Viaggiatore29
12/02/2012 | 12:22
Gold
la qualità e la difficoltà nelle conquiste sono molto simili, è uno di quei posti dove o sei adatto al luogo e alle fighe o non otterrai mai niente.... non è per tutti,ma dalle foto mi sembra che i numeri per farcela li hai ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
everlook
15/02/2012 | 07:36
Silver
ottima recensione e consigli giusti senza esagerazioni. un unica cosa viene fuori dalle tue parole, a sapersi comportare è ancora un buon posto per portare a casa qualche buona soddisfazione (sopratutto rispetto all'italia) ma da quanto si vede nelle foto quelle non sono esattamente gnocce di alto livello...senza offesa ovviamente e onore al merito, ma ammesso e non concesso che pomiciare ragazze carine/belle sia tutt'oggi possibili, per quanto riguarda le STRAgnocche cosa mi sai dire? livello modelle/fotomodelle. mi intereserebbe un tuo parere su quel genere di acchiappo visto che ci sei stato di recente.
TROVA HOSTESS PER CENEPELLIZ
15/02/2012 | 09:51
Newbie
mah ti dico, frequentavo locali di giovani studentesse o cmq molto giovani,li mi trovavo bene...per quanto riguardo le strafighe che ho trovato, una modella che vive a londra, per esempio o un'altra del posto,ti dico, sono estremamente attirate dalla gente non del posto, come gli italiani, e fin qui va bene,pero urge un atteggiamento diverso... richiedono piu incontri, almeno tre per dartela, ce un forte rischio di farsi fregare (spendi e spandi, magari rinunci a qualcun altra, e poi nn ci fai niente). tra le foto manca una ragazza, ksenya, la piu bella, nonche l'unica che mi sono portato a letto, ma sono stato estremamente fortunato (circostanze e situazioni che non sto a spiegare per questioni di sintesi) ma ho pomiciato con lei in disco fino a che, vedendo che volevo tutto e subito, mi lasciò con un terribile nulla di fatto, nonostante si facesse palpeggiare e tutto....insomma, sanno come attirarti, ti fanno impazzire ma vogliono qualcosa in piu rispetto alle normali ragazze del posto perche sanno di essere strafighe...consiglio?? OCCHIO, sanno come manovrare la fauna maschile...si rischiano spese folli per il nulla...poi io conclusi piu tardi quando la trovai di fuori da sola perche la sorella aveva trovato un altro lasciandola sola e arraffabile alla fermata dei taxi...ma l'avevo persa dentro in disco...insomma, sono piu simili allo stereotipo di russa che abbiamo in italia, cioe di quella che andrebbe con briatore non perche sia bello, ma perche ha i soldi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
01/03/2012 | 06:53
Silver
una discreta recensione e come dici tu nelle foto manca la più gnocca.....senza offesa direi che manca LA gnocca. Non vorrei fare il puntiglioso e scatenare le ire di qualche utente del forum, ma sono dell'idea che qualunque parte del mondo sia meglio dell'italia per rimorchiare se si sta tra il 5 e il 6.
Quando scrivo 5/6 intendo viso carino, altezza media 1,65/1,70 fisico asciutto.
Ma se si punta a quelle che io ritengo le vere gnocche (lavorando nel campo) le cose cambiano radicalmente.
Questo per dire che non è verò che all'estero non si cucca, si cucca certamente più che in italia (per la legge dei grandi numeri) ma per quanto mi riguarda io esco dal bel paese alla ricerca della QUALITA' che quì è davvero rara.
Ad ogni modo dalle foto sei molto giovane e ci siamo passati tutti dalle famose 20 limonate in discoteca dove ogni culo che si muoveva era una preda papabile.
A breve testerò sul campo baltico quanto sia complicato rimorchiare le PERLE rare e vi farò sapere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
01/03/2012 | 07:27
Silver
@everlook, concordo pienamente con te manca la gnocca, per carità tutte carine ma nulla per cui valga veramente la pena, almeno che non si parli di amore..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
IlProfessor69
01/03/2012 | 20:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Un conto è dare due bacini a delle ragazze ubriache... un conto è scoparsi una donna sposata estone mentre il marito è fuori...
Se ti ama, ingoia
gattoneciociaro
09/04/2012 | 20:02
Newbie
Sicuramente dopo i bacini c'è stato altro...non ti pare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEganbare
25/05/2012 | 20:06
Newbie
Io sono di una filosofia di pensiero,sei un bel ragazzo e ci sai fare...qualcosa trovi sempre. Ma conoscendo bene il posto mi sembra una cosa un pò pompata,anche se confermo a Capodanno le estoni fanno le cazzate più impensabili,quindi hai scelto un periodo ottimo. Di più che altro che il tuo amico aveva i giri avendoci vissuto e hai trovato tutto pronto... c'è una bella differenza. Poi per carità ,sono contento per te se è vero, ma il tuo racconto non rispecchia la realtà di Tallinn. Chi ci viene per pochi giorni non si sentirà come Hugh Hefner ...anzi. Fino al 2003/2004 l'italiano era ancora visto abbastanza bene,dopo tutte queste orde barbariche, cosa vi aspettate.
TROVA HOSTESS PER CENESicuramente comunque meglio venire qui non ad Agosto.
HBS
28/05/2012 | 10:07
Newbie
@everlook: se cerchi modelle ce ne sono, come ovunque in quei paesi. Tra l'altro le due agenzie più famose erano gestite una (EMA) da una ex modella estone e l'altra (Baltic Models, quella di Karmen Cass) da un italiano (che adesso opera solo in Lituania).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTieni presente che però, e lo saprai anche tu che lavori nel campo, non è che stanno lì ad aspettare lo straniero di turno. A 15/16 anni sono già state a Milano, Parigi, Londra, Barcellona, Tokio con tutto quello che ne consegue.
Per cui, secondo me, le possibilità che hai lì dipendono solo da te: se sei capace di prendertene una a Milano allora lo fai anche a Tallinn altrimenti la vedo dura.
Se ti interessa comunque c'è anche una Tallinn Fashion Week e lì ci sono anche quelle che verranno poi mandate in giro.
IlProfessor69
28/05/2012 | 17:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
C'è solo una parola.... TFCD..... quello è il vero e l' unico modo per scoparsi una modella!!
Se ti ama, ingoia
everlook
29/05/2012 | 07:41
Silver
@HBS il tallin fashion week lo conosco bene :)
comunque la domanda era legata alla qualità "tipo modelle" delle ragazze. Non andrei mai in lettonia a cercare le modelle di professione. Sono ben consapevole che appena si sentono dire che sono belle e che possono fare soldi con la loro bellezza diventano milanesi.
Io parlavo delle perle ancora non "scoperte"e cioè di tutte quelle ragazze che per interesse o per casualità non fanno le modelle di lavoro ma potrebbero tranquillamente esserlo.
ci credi che spesso e volentieri mi è capitato di fare un complimento ad una ragazza stupenda ricevendo da lei uno sguardo e un sorriso stupiti...come a dire..davvero?
questo secondo me è sintomo di due cose: 1 i maschi non italiani non inondano le donne di complimenti. 2 in altri paesi cè talmente tanta figa, che spesso alcune fighe sono "sfigate" e cioè non cosi popolari, magari perchè più semplici e meno tirate di altre.
TROVA HOSTESS PER CENEHBS
29/05/2012 | 08:14
Newbie
@everlook: tipo modelle ce ne sono. Come dici giustamente ci sono le perle non ancora scoperte:
1) quelle che lo saranno ma non sono ancora state scoperte (però hanno 13/14 anni)
2) quelle che non ci hanno pensato (difficile a Tallinn magari in posti più periferci sì)
3) quelle che per poco non ce l'hanno fatta perchè non rientrano nei rigidi canoni degli scout (basta un fianco 96 e le lasciano dove sono)
4) quelle che l'hanno fatto e non avendo fatto carriera né piazzatesi all'estero con qualcuno sono rientrate in patria (di solito fascia 26/27 anni)
5) quelle che hanno scelto di non farlo sulla base di esperienze negative delle amiche (nel fashion business le modelle sono una commodity non bisogna dimenticarlo)
6) quelle che per gli addetti ai lavori mai potrebbero esserlo ma per la gente comune vengono considerate fighe spaziali.
@IlProfessor69: guarda io non so fare una foto nemmeno a un paesaggio e scusa la mia ignoranza ma TFCD è una qualche versione moderna del vecchio time for print?
thesaintclair
29/05/2012 | 08:26
Newbie
La mia esperienza mi porta a dire che:
1) Al di fuori dell'italia la facilita' di conoscere una ragazza e parlarci scambiado 2 chiacchere aumenta drasticamente. sopratutto se fai il paragone con Milano Monza e provincia. Questo perche' se non reintri nello standard " Brad pitt" "Amici di Maria di FIlippi" o non sei conosciuto nel contesto "sociale" della zona, non sei "interessante a priori.
2)Al di fuori dell'italia la facilita' di conoscere una ragazza "FIGA" e parlarci scambiado chiacchere aumentano. Sopratutto se fai il paragone con Milano Monza e provincia. per i motivi citati sopra e in piu' perche qui se la tirano anche i cessi oramai, figuriamo quando una si sente un attimo figa.
3) Al di fuori dall'Italia la facilita' di scopare una FIGA, NON aumenta, se in italia non sei capace di fare attrettanto, ovvero se non sei capace di far scattare in loro qualcosa che ti rende interessante e quindi scopabile ( a parte il vile DIO DENARO).
Tirando le somme conoscere un figa in questi posti e facile perche' ce n'e' tanta e non hanno le barriere culturali che ci sono italia
Ma per scoparle devi metterci tutto il tuo impegno, bravura e savoir faire. alla fine sono donne tutte e voglio essere "prese"...
Naturalmente questo discorso e' da resettare.. se sei ricco e danaroso...:))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHBS
29/05/2012 | 08:33
Newbie
@thesaintclair: per mia esperienza personale in Italia visto che sia fighe sia carine si atteggiano allo stesso modo tanto vale puntare in alto.
TROVA HOSTESS PER CENEthesaintclair
29/05/2012 | 08:37
Newbie
Hbs sono d'accordo con te... ma allargherei il discorso.. cmq sia, dovunque tu sia, devi puntare sempre in alto...se poi prendi nel mezzo, accontentati e porta a csa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHBS
29/05/2012 | 08:44
Newbie
si io lo chiamo downshifting
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthesaintclair
29/05/2012 | 10:20
Newbie
cmq a meta' giugno partiro' per le mie vacanze... meta: Tallin (3 gg) San Pietroburgo (6gg) e vi diro'
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
29/05/2012 | 15:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
esatto, solo che anzichè darle le stampe, le dai un cd (adesso si da la chiavetta) con le foto...
Se ti ama, ingoia
svaronalli
17/06/2012 | 09:14
Newbie
beh... amiche o non amiche, fake o non fake
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper me sei un eroe gia solo se ti sei perso in vadabuse valjak.
gusador
24/07/2012 | 14:00
Newbie
http://gnoccatravels.com/discussion/161/viaggio-in-estonia-a-tallin-sempre-e-solo-per-la-gnocca-
tallinn ha le ragazze più belle del mondo!!!!!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENELa mia Laura incontrata all hollywood,dopo che mi ha appezzato con un limone in mano,aveva già la mia stima e volevo sposarla!!!
In italia se ne trovano molte cosi..sisisisisi!!