Da tenere presente che tu @Nickph hai una trentina d'anni, dalle diverse foto di te che hai postato, anche in passato, sembri un venticinquenne, hai i tratti dell'orientale, in quanto tua madre è tailandese, se non sbaglio.
Questo per dire che, pur dando delle utili informazioni, i tuoi risultati probabilmente non sarebbero replicabili da un quarantenne o da un cinquantenne.
Poi un quarantenne o un cinquantenne può ovviamente puntare sull'aspetto fisico, ammesso che stia messo bene fisicamente, sulla conoscenza del russo o dell'ucraino, sul riuscire a procurarsi dei contatti in chat, trascorrendoci del tempo per procurarseli. Ma il tuo è da considerare un risultato relativo alla tua età ed al tuo particolare aspetto.
Scusate il ritardo nel reportage ma tra ieri è oggi non ho avuto molto tempo.
Partiamo da ieri, Cameriera esce da lavoro e ci incontriamo. Andiamo di nuovo a bere nello stesso Pub della sera precedente. Si sbaffa 3 cocktail e poi mi trascina un po' brilla a casa sua con taxi. (Devo chiedere quale sia questa App per taxi dove tu metti il prezzo e sono i tassisti ad accettare o a fare loro una contro-offerta....perchè si spende ancora meno di Uber a volte)
Bhe cmq a casa sua ci diamo da fare e ci addormentiamo. Giorno 5
La mattina ci svegliamo e ci facciamo colazione insieme in centro.
A mezzogiorno ricomincia il turno al lavoro e quindi ci salutiamo. Appuntamento di nuovo stasera...forse...
Ma oggi è finalmente la giornata dove potrò rivedere la mia Love30.
Mi dà appuntamento alle 14.00 all'ingresso di Arcadia City.
Dall'impazienza arrivo 2 ore prima!! E ne approfitto per vedere la sfilata di culi e seni che mi passano davanti!......Noto che ci sono pochissimi gruppi "misti"....o sono gruppi di soli uomini....e spesso tamarri all'inverosimile....o sole donne o donne sole. C'è spazio per chi è bravo nel rimorchio per strada.
Cmq Lei arriva e ve la faccio breve per non annoiarvi. Passeggiata sul lungo mare. Delle bevande prese di tanto in tanto seduti a fumare una sigaretta....poi a casa a "coccolarci".
Per chi mi segue sa quanto ci tenga a lei. Bhe è stato magnifico solo per il fatto di essere con lei.
Cmq purtroppo la sera deve tornare a casa per cena. Quindi sale su un Taxi, dove avermi cazziato per il regalo che le ho fatto, poichè mi aveva espressamente detto di non volere soldi...e se ne va....Purtroppo so che non la rivedrò ne domani ne lunedi mattina prima della mia partenza e ci sto di merda come sempre quando la devo salutare.
Torno a casa, e ordino un McDonald con Glovo. 145uah .....not bad.
Che faccio?...esco con la cameriera di nuovo?....
Ci penso e ci ripenso e alla fine piuttosto che stare a casa a guardarmi video su youtube decido di andarla a prendere.
Il culo è che lavora a 100 metri da casa mia, mi basta aprire la finestra e vedo la pizzeria!
Cmq stavolta non ha voglia di bere ne di stare in giro. La porto a casa e via...dormiamo insieme.
Giorno 6
Ci svegliamo, coccole...si fa una doccia....oggi è Lunedi ed è il suo giorno libero. Mi dice che si deve vedere con i suoi amici...bhe giustamente...nel suo giorno libero lo farei anche io. Quindi la saluto e mi rendo conto che oggi non ho un cazzo da fare!! Love30 lavora, Rasta28 l'ho sfanculata, Crimea29 non risponde piu ai messaggi, l'outsider Model27 è sparita.....
Provo con Rossa22 che era sempre stata impegnata per lavoro. Finalmente dopo pochi minuti mi risponde che alle 13.30 finirà il servizio che sta facendo, Ottimo!!
Sono però solo le 9.30....quindi mi sparo una passeggiata sul lungo mare ascoltando musica e con una buona birra in mano....ebbene si sono un alcolizzato
E' veramente rilassante camminare con i boschi alla tua destra e il mare splendente sulla tua sinistra. Potrei diventarne dipendente....cmq....ad una certa prendo il tram per il centro...e dato che manca una mezzora prima che arrivi, compro le classiche 3 rose rosse, e mi vado al McDonald in Centro sulla via "Glamour" di Odessa. Mi siedo ai tavolini fuori e finito il pasto la aspetto.
Finalmente arriva...bella come il sole...livello 10 e lode per i miei personalissimi gusti....Ma ho già detto che sarà impresa ardu...super ardua....
Si siede e cominciamo a chiaccherare amichevolmente....poi ovviamente le chiedo se vuole spostarsi in un altro posto per bere qualcosa.....al Mcdonald non è il posto piu adatto.
Facciamo giusto 10 metri e ci fermiamo in un ristorantino Italiano con musica di Celentano e Umberto Tozzi a manetta!....parliamo e parliamo....scopro tante cose di lei...e che abbiamo un sacco di cose in comune e di gusti in comune in fatto di musica e film...
poi dopo circa un'ora le propongo di fare 2 passi....mi porta verso il porto...e le scatto un sacco di foto....è una Dea!!
Ritorniamo poi verso il centro....andiamo in un shopping center e ci sediamo ad un Sushi Bar. Sono le 18.00, è un po' presto per cenare, ma qui hanno orari strani.
Lei ordina Sushi ovviamente, io giusto un appetizer e una limonata.
Lei dovrà essere a casa prima delle 20.00 dato che abita piuttosto lontano dal centro e, a detta sua, in un posto poco sicuro al calar della notte.
Quindi tento un rush, facendo domande mirate....sono sicuro ormai che non la porterò a letto stasera. E' troppo intelligente e brava ragazza da concedersi cosi facilmente....considerando anche che è sposata con un militare. Suo marito però vive in una caserma lontana un paio d'ore da Odessa, mi racconta che gli danno a disposizione il telefono per solamente 10-20 min a settimana, durante gli altri giorni non si possono nemmeno mandare messaggi...assurdo!!....e se va bene si riescono a vedere per un paio di giorni ogni due mesi.
Allora stavolta spingo sull'acceleratore....."Ma se per caso, tu conoscessi un uomo che ti piace e che ti vuol bene, saresti disposta a lasciarlo e magari cambiare città o addirittura Paese?"....Lei mi guarda sorridendo e mi dice "mmmmm Maybe....but i need to be sure of him"....... Io non ho mai capito un cazzo di segnali che mandano le donne ma questo mi sembrava un invito a darle piu "sicurezze".
Insisto quindi sul fatto che in inverno l'avrei importata per un servizio fotografico (Che tralaltro devo davvero fare e lei è perfetta) per un nuovo negozio di vestiti che mi ha incaricato di far loro i volantini pubblicitari e avviare la pagina facebook e instagram con foto dei loro capi d'abbigliamento.
E le si illuminano gli occhi.
Vediamo se questo inverno riuscirò a concludere con lei....per oggi però mi tocca accompagnarla alla fermata del Bus, e doverla salutare tramite una finestrella mentre se ne va.
Me ne torno a casa e non ho niente da fare....sento la cameriera se vuole vederci ma giustamente è con gli amici...mi invita per uscire con loro ma preferisco di no...sono tutti sui 18/19 anni...mi sentirei un'idiota....
Mi metto allora a scrivere con voi, e messaggio un po' con la mia Love30. Faccio il check-in online.....
Domani mattina si riparte per l'italia.....e tornerò alla mia normalissima vita....
Complimenti @nickph...
bella recensione...mi pare di capire che a Odessa ti trovi proprio a tuo agio... Un po' come gli orsi al circolo polare artico...
@Abba eh si. E' la terza volta in 9 mesi che vengo qui. Ormai la conosco cosi bene da girarci a piedi o prendere i mezzi pubblici, nonostante sia una grande città di 1 milione di abitanti.
Mi è tutto facile?...assolutamente no. A parte le due fidanzatine che ho, c'è uno sbattimento prima e durante che non potete immaginare. Batteria del cellulare che a furia di scrivere si scarica poco dopo mezzogiorno i giorni precedenti e in loco.
E poi una dose di accortezza a capire i segnali negativi...in aggiunta anche a una bella dose di culo....ovviamente. L'ho sempre ribadito nei miei reportage...il culo che ho è incredibile.
Odessa è una bella città da visitare. Ovvio che non si può paragonare alle varie Praga, SanPietroburgo, Mosca, e ad altre capitali Europee, ma è una città in perenne trasformazione. Avrò visto, senza esagerare, almeno 20 palazzi e grattacieli in costruzione.
Con le elezioni svoltesi pochi mesi fa si sono sbloccati anche molti cantieri per ripare le strade e soprattutto la zona turistica, che questo inverno erano un disastro. Marciapiedi con voragini e radici erano ovunque.
Penso che già dal prossimo anno la città sarà totalmnte cambiata andando verso uno stile più moderno ed europeo.
Ho potuto vedere che oltre a turchi e turisti "Russofoni" sono presenti anche Italiani, Tedeschi, Inglesi e pure asiatici!!
Ho potuto constatare di persona la differenza che c'è tra Odessa di Inverno e Odessa d'estate.
La città cambia totalmente. Molta piu gente in giro ovviamente, molti locali estivi che in estate rimangono chiusi...ovviamente...ma le ragazze locali...sono molto meno disponibili rispetto all'inverno.
Anzi quasi infastidite se tentate un approccio in spiaggia o in alcuni Caffè mentre si rilassano.
Per chi non parla russo non potrà capire la differenza ma le Odessine Total Free scelgono spiagge libere e lontane dalle zone turistiche, alcune addirittura vanno un po' fuori città. Vi sembreranno Ucraine ma probabilmnte sono di Kiev, Dnipro o altre città....e tante Bielorusse e Monldave oltre che Russe. Il livello è eccelso. Ma ovviamente ci sono anche tanti balenotteri e pesci stagionati.
Mi hanno chiesto come è il rimorchio ad Odessa. Bhe, che siano locals o siano turiste, vale come andar in una qualsiasi altra città di mare. Le free pure, se non le piacete non vi si cagano. Alle Semi-pro non fa differenza, basta annusare i soldi.
Vale la pena quindi? E' una meta difficile come molti dicono?
Dipende come vi ponete. Se andate alla Gnoccalowcost non concludete niente. (ma penso non concludereste niente se non in zone di guerra africane). Se ostentate troppo il vostro denaro, attirerete solo delle grandi zoccole perchè alle locals normali gli farete quasi ribrezzo aspettandosi l'offerta di soldi che farete e alla quale si sentirebbero offese.
Cosa fare quindi? Comportarsi come se fosse una vacanza....rilassatevi...scambiate delle parole con la vicina di ombrello...passeggiate in centro o sul lungo mare....e tentate un approccio soft, e soprattutto senza allungare mani e cercare effusioni in pubblico, qui tenersi per mano è già "Troppo".....non osessionatevi nel dover scopare per forza...e qualcosa riuscirete a concludere.
"Tinder/Mamba/Badoo: Le poche che parlano inglese sono scammers o escort" forse è proprio per questo motivo che si ha l'impressione che usando questi social in ucraina si hanno molto più riscontri che in altri paesi
Nick non ho letto tutto... ma da quello che ho letto...dici tutto e poi quasi il contrario di tutto..
mi sembra che fai sempre un pò di confusione o non dici proprio tutto della vacanza
@Pinko83 said:
Caro socio ti avevo avvisato..... 😎
stai sempre in mezzo... ahahahah
ma tu che cazzz centri.... non vi rendete conto che con il vostro modo di fare comunella.. fate si che nessuno più scrive qui...
il 3d del buon nick con il vostro fare non se lo è inculato nessuno.. @NickPh Pinko ti aveva avvisato
@Ceppaflex sempre acidello. Io scrivo dove e come mi pare 😁. Se si fa comunella vuol dire che c'è feeling.... È infatti stiamo cercando di organizzare un viaggio insieme
@Pinko83 said: @Ceppaflex sempre acidello. Io scrivo dove e come mi pare 😁. Se si fa comunella vuol dire che c'è feeling.... È infatti stiamo cercando di organizzare un viaggio insieme
A parte qualche informazione utile come quella sul ristorante Terrace Sea View, ad un quarantenne o ad un cinquantenne una recensione scritta da un trentenne, che sembra un venticinquenne e che ha i tratti marcatamente asiatici, non può tornare utile.
È un po' come leggere una recensione di uno studente universitario di vent'anni che fa l'erasmus in una città straniera e volerlo emulare.
@Rio_751 said:
A parte qualche informazione utile come quella sul ristorante Terrace Sea View, ad un quarantenne o ad un cinquantenne una recensione scritta da un trentenne, che sembra un venticinquenne e che ha i tratti marcatamente asiatici, non può tornare utile.
È un po' come leggere una recensione di uno studente universitario di vent'anni che fa l'erasmus in una città straniera e volerlo emulare.
Bhe io sono un trentenne ma non ho fatto la vita di un 20enne in vacanza. Evito le discoteche perchè non mi piacciono, bevo ma solitamente un paio di drink a serata e non di più, ho evitato il rimorchio per strada perchè non sono capace io sono una persona sportiva e adoro fare lunghe passeggiate a fare il classico turista, forse solo quest'ultima cosa non farebbe un 40/50enne ma dipende anche questo.
Direi che una vacanza fatta come l'ho fatta io sia compatibile per ogni età. e per tutte le tasche. Dato che ho speso soldi ma con un minimo di cognizione, evitanto ristoranti di lusso o spese folli, concedendomi solo una chicca nel beach club, col bungalow con materasso in riva al mare.
Si...effettivamente forse la cameriera di 19 anni non l'avrei rimorchiata se avessi avuto 10 anni in più. Su questo ti do ragione.
@NickPh said:
Bhe io sono un trentenne ma non ho fatto la vita di un 20enne in vacanza. Evito le discoteche perchè non mi piacciono, bevo ma solitamente un paio di drink a serata e non di più, ho evitato il rimorchio per strada perchè non sono capace io sono una persona sportiva e adoro fare lunghe passeggiate a fare il classico turista, forse solo quest'ultima cosa non farebbe un 40/50enne ma dipende anche questo.
Direi che una vacanza fatta come l'ho fatta io sia compatibile per ogni età. e per tutte le tasche. Dato che ho speso soldi ma con un minimo di cognizione, evitanto ristoranti di lusso o spese folli, concedendomi solo una chicca nel beach club, col bungalow con materasso in riva al mare.
Si...effettivamente forse la cameriera di 19 anni non l'avrei rimorchiata se avessi avuto 10 anni in più. Su questo ti do ragione.
Ciao Nick, complimenti per le recensioni, mi piace molto il tuo stile, rispecchia molto il mio, anche se ho 12 anni in piu di te.
Nemmeno io pratico il rimorchio per strada perche' non sono in grado e farei solo figure del cazzo!
Per quanto riguarda la cameriera, secondo me, uno della mia eta' se se la gioca bene, avrebbe possibilita', mi ricordo che anche Polish rimorchiava cameriere, ed era piu grandicello di te.
Il tutto sta come ti poni, nella mia poca esperienza ho notato che le Ucraine non si fanno molti problemi di eta' se gli piaci e stanno bene con te, io stesso lo scorso Giugno ho importato da Odessa a Kiev per 3 giorni una bella (almeno per i miei gusti, conosciuta su VK e parla quasi solo russo) ragazzina di 19 anni, non ha voluto soldi ma ovviamente era mia ospite in tutto, ma questa cosa e' normale e non deve scandalizzare nessuno ormai, e devo dire che sono stati 3 giorni molto belli e pieni e intensi.
@Junior77 tu parli russo grossomodo ad un livello B1 e questo ti dà un vantaggio notevole rispetto ad altri. I sacrifici ti hanno ricompensato ed ora per te tutto è più facile. C'è solo da perdere tempo sui siti di incontri e sui social network.
@Rio_751 said: @Junior77 tu parli russo grossomodo ad un livello B1 e questo ti dà un vantaggio notevole rispetto ad altri. I sacrifici ti hanno ricompensato ed ora per te tutto è più facile. C'è solo da perdere tempo sui siti di incontri e sui social network.
Ti ringrazio molto carissimo ma non mi ritengo a libello B1, ma piu onestamente a un livello A1 pero' diciamo che me la cavicchio e le ragazze sembrano gradire la cosa.
Si e' vero cmq, con il russo si ha una visione delle possibilita' piu' ampia.
Putroppo per quest'anno dovro' fermarmi con i viaggi in Ucraina perche' ho dei progetti privati di lavoro e studio importanti per quanto riguarda il mio lavoro attuale, e poi non mi vergogno a dirlo che non sono Rockfeller, anche se in vacanza non mi faccio mancare nulla, quindi si riparte il prossimo anno, e spero di portare avanti il progetto per dare 10gg a St. Peter.
@Rio_751 said: @Junior77 tu parli russo grossomodo ad un livello B1 e questo ti dà un vantaggio notevole rispetto ad altri. I sacrifici ti hanno ricompensato ed ora per te tutto è più facile. C'è solo da perdere tempo sui siti di incontri e sui social network.
Ti ringrazio molto carissimo ma non mi ritengo a libello B1, ma piu onestamente a un livello A1 pero' diciamo che me la cavicchio e le ragazze sembrano gradire la cosa.
Si e' vero cmq, con il russo si ha una visione delle possibilita' piu' ampia.
Putroppo per quest'anno dovro' fermarmi con i viaggi in Ucraina perche' ho dei progetti privati di lavoro e studio importanti per quanto riguarda il mio lavoro attuale, e poi non mi vergogno a dirlo che non sono Rockfeller, anche se in vacanza non mi faccio mancare nulla, quindi si riparte il prossimo anno, e spero di portare avanti il progetto per dare 10gg a St. Peter.
Ragazzi secondo me il russo è un surplus in più che apre più strade ma non è fondamentale saperlo. Io con il solo inglese sto rimorchiando online dei bei contatti di Kiev e dnipro per il prossimo viaggio di agosto usando i soli tinder ed Instagram
Ragazzi secondo me il russo è un surplus in più che apre più strade ma non è fondamentale saperlo. Io con il solo inglese sto rimorchiando online dei bei contatti di Kiev e dnipro per il prossimo viaggio di agosto usando i soli tinder ed Instagram
Si certo non è obbligatorio, ma per poter interagire con ragazze che non sanno un altra lingua è utile e ti aiuta a scremare dalle scrocco e del cazzo😜
Ragazzi secondo me il russo è un surplus in più che apre più strade ma non è fondamentale saperlo. Io con il solo inglese sto rimorchiando online dei bei contatti di Kiev e dnipro per il prossimo viaggio di agosto usando i soli tinder ed Instagram
Si certo non è obbligatorio, ma per poter interagire con ragazze che non sanno un altra lingua è utile e ti aiuta a scremare dalle scrocco e del cazzo😜
Le scroccone già si fanno percepire come tali dopo 2/3 messaggi😂
@El_jardinero_ le ragazze che conoscono l'inglese in Ucraina sono poche e quelle poche sono ricercate da uomini di tutto il mondo, quindi sono loro che fanno la selezione. Viceversa, sapendo il russo, le possibilità si quadruplicano o si decuplicano.
Poi, inutile dirlo, ma sapendo una lingua parlata dagli ucraini come il russo, in Ucraina entri più facilmente a far parte del tessuto sociale, senza il russo (o l'ucraino) rimani sempre un turista principiante.
@Rio_751 said: @El_jardinero_ le ragazze che conoscono l'inglese in Ucraina sono poche e quelle poche sono ricercate da uomini di tutto il mondo, quindi sono loro che fanno la selezione. Viceversa, sapendo il russo, le possibilità si quadruplicano o si decuplicano.
Poi, inutile dirlo, ma sapendo una lingua parlata dagli ucraini come il russo, in Ucraina entri più facilmente a far parte del tessuto sociale, senza il russo (o l'ucraino) rimani sempre un turista principiante.
Pensavo anche io fossero poche ma dopo mesi di tinder ed Instagram, mi sono accorto che non è così. Certo non è un inglese forbito o di alto livello, ma sufficiente per comunicare. Poi ovviamente con il russo le possibilità aumentano. Ti sto parlando di città come Kiev, dnipro o Kharkov, poi ovviamente se mi parli di campagna ucraina allora sono d’accordo con te che l’inglese non lo parli quasi nessuna.
Ma pure a Kiev, a Dnipro o a Karkov le cose cambiano, conoscendo il russo. Sicuramente in campagna è vitale il russo e decuplichi i contatti conoscendolo, ma anche nelle tre città che abbiamo citato i contatti quantomeno li triplichi ed hai una qualità migliore.
@Rio_751 said:
Ma pure a Kiev, a Dnipro o a Karkov le cose cambiano, conoscendo il russo. Sicuramente in campagna è vitale il russo e decuplichi i contatti conoscendolo, ma anche nelle tre città che abbiamo citato i contatti quantomeno li triplichi ed hai una qualità migliore.
Sicuramente aumentano, questo non lo metto in dubbio, quello che dico io è che non é assolutamente fondamentale conoscere la lingua russa. Se uno si prepara il terreno settimane prima, è presentabile ed ha i giusti modi e atteggiamenti con la ragazza una volta incontrata va a segno, anche solo con l’inglese. Poi sull’aumentare la qualità parlando russo non sono d’accordo. Sicuramente puoi puntare a un range maggiore ma le fighe le trovi anche tra quelle che parlano inglese. Il trucco è fare una buona selezione prima in chat, ma se uno è sveglio e ci sa fare lo capisce dopo 2/3 messaggi di chat se dall’altra parte si trova una scroccona o una scammer
Sapere il Russo è una marcia, se non addiritura due marche in più!
Primo perchè sui social ti fai capire e capisci, e non devi scartare ragazze a causa della lingua....secondo anche il rimorchio live è molto piu naturale e costrittivo.
@nickph , La prox volta to puoi iscrivere a un corso di Russo .. magari proprio a Odessa!) così al mattino studi e al pom trombi !)))
ho visto ci sono diverse scuole estive !)
@nickph , La prox volta to puoi iscrivere a un corso di Russo .. magari proprio a Odessa!) così al mattino studi e al pom trombi !)))
ho visto ci sono diverse scuole estive !)
@giannipigo Ahaha mi piacerebbe. Ma in una o due settimane credo che non imparerei nemmeno le lettere del loro alfabeto.
No cmq ho chiesto qui per un corso di Russo. Se ci sono almeno 5 studenti la classe parte e dura 8 mesi per un Russo Base.... 2.100Euro. Se la classe non parte allora lezioni private ma il costo è quasi doppio.......
@Nickph
Faccio 3 week di corso a novamova qui a Odessa, circa 160 euro per 5 mattine a week, neanche da metter a confronto con le tariffe in Italia..
poi se trovo da far altro nel pom.. vedremo !)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
21/07/2019 | 16:21
Iași | 36-50
Gold
Da tenere presente che tu @Nickph hai una trentina d'anni, dalle diverse foto di te che hai postato, anche in passato, sembri un venticinquenne, hai i tratti dell'orientale, in quanto tua madre è tailandese, se non sbaglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesto per dire che, pur dando delle utili informazioni, i tuoi risultati probabilmente non sarebbero replicabili da un quarantenne o da un cinquantenne.
Poi un quarantenne o un cinquantenne può ovviamente puntare sull'aspetto fisico, ammesso che stia messo bene fisicamente, sulla conoscenza del russo o dell'ucraino, sul riuscire a procurarsi dei contatti in chat, trascorrendoci del tempo per procurarseli. Ma il tuo è da considerare un risultato relativo alla tua età ed al tuo particolare aspetto.
NickPh
22/07/2019 | 20:50
Newbie
Scusate il ritardo nel reportage ma tra ieri è oggi non ho avuto molto tempo.
Partiamo da ieri, Cameriera esce da lavoro e ci incontriamo. Andiamo di nuovo a bere nello stesso Pub della sera precedente. Si sbaffa 3 cocktail e poi mi trascina un po' brilla a casa sua con taxi. (Devo chiedere quale sia questa App per taxi dove tu metti il prezzo e sono i tassisti ad accettare o a fare loro una contro-offerta....perchè si spende ancora meno di Uber a volte)
Bhe cmq a casa sua ci diamo da fare e ci addormentiamo.
Giorno 5
La mattina ci svegliamo e ci facciamo colazione insieme in centro.
A mezzogiorno ricomincia il turno al lavoro e quindi ci salutiamo. Appuntamento di nuovo stasera...forse...
Ma oggi è finalmente la giornata dove potrò rivedere la mia Love30.
Mi dà appuntamento alle 14.00 all'ingresso di Arcadia City.
Dall'impazienza arrivo 2 ore prima!! E ne approfitto per vedere la sfilata di culi e seni che mi passano davanti!......Noto che ci sono pochissimi gruppi "misti"....o sono gruppi di soli uomini....e spesso tamarri all'inverosimile....o sole donne o donne sole. C'è spazio per chi è bravo nel rimorchio per strada.
Cmq Lei arriva e ve la faccio breve per non annoiarvi. Passeggiata sul lungo mare. Delle bevande prese di tanto in tanto seduti a fumare una sigaretta....poi a casa a "coccolarci".
Per chi mi segue sa quanto ci tenga a lei. Bhe è stato magnifico solo per il fatto di essere con lei.
Cmq purtroppo la sera deve tornare a casa per cena. Quindi sale su un Taxi, dove avermi cazziato per il regalo che le ho fatto, poichè mi aveva espressamente detto di non volere soldi...e se ne va....Purtroppo so che non la rivedrò ne domani ne lunedi mattina prima della mia partenza e ci sto di merda come sempre quando la devo salutare.
Torno a casa, e ordino un McDonald con Glovo. 145uah .....not bad.
Che faccio?...esco con la cameriera di nuovo?....
Ci penso e ci ripenso e alla fine piuttosto che stare a casa a guardarmi video su youtube decido di andarla a prendere.
Il culo è che lavora a 100 metri da casa mia, mi basta aprire la finestra e vedo la pizzeria!
Cmq stavolta non ha voglia di bere ne di stare in giro. La porto a casa e via...dormiamo insieme.
Giorno 6
Ci svegliamo, coccole...si fa una doccia....oggi è Lunedi ed è il suo giorno libero. Mi dice che si deve vedere con i suoi amici...bhe giustamente...nel suo giorno libero lo farei anche io. Quindi la saluto e mi rendo conto che oggi non ho un cazzo da fare!! Love30 lavora, Rasta28 l'ho sfanculata, Crimea29 non risponde piu ai messaggi, l'outsider Model27 è sparita.....
Provo con Rossa22 che era sempre stata impegnata per lavoro. Finalmente dopo pochi minuti mi risponde che alle 13.30 finirà il servizio che sta facendo, Ottimo!!
Sono però solo le 9.30....quindi mi sparo una passeggiata sul lungo mare ascoltando musica e con una buona birra in mano....ebbene si sono un alcolizzato
E' veramente rilassante camminare con i boschi alla tua destra e il mare splendente sulla tua sinistra. Potrei diventarne dipendente....cmq....ad una certa prendo il tram per il centro...e dato che manca una mezzora prima che arrivi, compro le classiche 3 rose rosse, e mi vado al McDonald in Centro sulla via "Glamour" di Odessa. Mi siedo ai tavolini fuori e finito il pasto la aspetto.
Finalmente arriva...bella come il sole...livello 10 e lode per i miei personalissimi gusti....Ma ho già detto che sarà impresa ardu...super ardua....
Si siede e cominciamo a chiaccherare amichevolmente....poi ovviamente le chiedo se vuole spostarsi in un altro posto per bere qualcosa.....al Mcdonald non è il posto piu adatto.
Facciamo giusto 10 metri e ci fermiamo in un ristorantino Italiano con musica di Celentano e Umberto Tozzi a manetta!....parliamo e parliamo....scopro tante cose di lei...e che abbiamo un sacco di cose in comune e di gusti in comune in fatto di musica e film...
poi dopo circa un'ora le propongo di fare 2 passi....mi porta verso il porto...e le scatto un sacco di foto....è una Dea!!
Ritorniamo poi verso il centro....andiamo in un shopping center e ci sediamo ad un Sushi Bar. Sono le 18.00, è un po' presto per cenare, ma qui hanno orari strani.
Lei ordina Sushi ovviamente, io giusto un appetizer e una limonata.
Lei dovrà essere a casa prima delle 20.00 dato che abita piuttosto lontano dal centro e, a detta sua, in un posto poco sicuro al calar della notte.
Quindi tento un rush, facendo domande mirate....sono sicuro ormai che non la porterò a letto stasera. E' troppo intelligente e brava ragazza da concedersi cosi facilmente....considerando anche che è sposata con un militare. Suo marito però vive in una caserma lontana un paio d'ore da Odessa, mi racconta che gli danno a disposizione il telefono per solamente 10-20 min a settimana, durante gli altri giorni non si possono nemmeno mandare messaggi...assurdo!!....e se va bene si riescono a vedere per un paio di giorni ogni due mesi.
Allora stavolta spingo sull'acceleratore....."Ma se per caso, tu conoscessi un uomo che ti piace e che ti vuol bene, saresti disposta a lasciarlo e magari cambiare città o addirittura Paese?"....Lei mi guarda sorridendo e mi dice "mmmmm Maybe....but i need to be sure of him"....... Io non ho mai capito un cazzo di segnali che mandano le donne ma questo mi sembrava un invito a darle piu "sicurezze".
Insisto quindi sul fatto che in inverno l'avrei importata per un servizio fotografico (Che tralaltro devo davvero fare e lei è perfetta) per un nuovo negozio di vestiti che mi ha incaricato di far loro i volantini pubblicitari e avviare la pagina facebook e instagram con foto dei loro capi d'abbigliamento.
E le si illuminano gli occhi.
Vediamo se questo inverno riuscirò a concludere con lei....per oggi però mi tocca accompagnarla alla fermata del Bus, e doverla salutare tramite una finestrella mentre se ne va.
Me ne torno a casa e non ho niente da fare....sento la cameriera se vuole vederci ma giustamente è con gli amici...mi invita per uscire con loro ma preferisco di no...sono tutti sui 18/19 anni...mi sentirei un'idiota....
Mi metto allora a scrivere con voi, e messaggio un po' con la mia Love30. Faccio il check-in online.....
Domani mattina si riparte per l'italia.....e tornerò alla mia normalissima vita....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAbba
23/07/2019 | 00:07
Silver
Complimenti @nickph...
INCONTRA DONNE VICINO A TEbella recensione...mi pare di capire che a Odessa ti trovi proprio a tuo agio... Un po' come gli orsi al circolo polare artico...
NickPh
23/07/2019 | 00:35
Newbie
@Abba eh si. E' la terza volta in 9 mesi che vengo qui. Ormai la conosco cosi bene da girarci a piedi o prendere i mezzi pubblici, nonostante sia una grande città di 1 milione di abitanti.
Mi è tutto facile?...assolutamente no. A parte le due fidanzatine che ho, c'è uno sbattimento prima e durante che non potete immaginare. Batteria del cellulare che a furia di scrivere si scarica poco dopo mezzogiorno i giorni precedenti e in loco.
E poi una dose di accortezza a capire i segnali negativi...in aggiunta anche a una bella dose di culo....ovviamente. L'ho sempre ribadito nei miei reportage...il culo che ho è incredibile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
24/07/2019 | 13:03
Newbie
Conclusioni finali
Odessa è una bella città da visitare. Ovvio che non si può paragonare alle varie Praga, SanPietroburgo, Mosca, e ad altre capitali Europee, ma è una città in perenne trasformazione. Avrò visto, senza esagerare, almeno 20 palazzi e grattacieli in costruzione.
Con le elezioni svoltesi pochi mesi fa si sono sbloccati anche molti cantieri per ripare le strade e soprattutto la zona turistica, che questo inverno erano un disastro. Marciapiedi con voragini e radici erano ovunque.
Penso che già dal prossimo anno la città sarà totalmnte cambiata andando verso uno stile più moderno ed europeo.
Ho potuto vedere che oltre a turchi e turisti "Russofoni" sono presenti anche Italiani, Tedeschi, Inglesi e pure asiatici!!
Ho potuto constatare di persona la differenza che c'è tra Odessa di Inverno e Odessa d'estate.
La città cambia totalmente. Molta piu gente in giro ovviamente, molti locali estivi che in estate rimangono chiusi...ovviamente...ma le ragazze locali...sono molto meno disponibili rispetto all'inverno.
Anzi quasi infastidite se tentate un approccio in spiaggia o in alcuni Caffè mentre si rilassano.
Per chi non parla russo non potrà capire la differenza ma le Odessine Total Free scelgono spiagge libere e lontane dalle zone turistiche, alcune addirittura vanno un po' fuori città. Vi sembreranno Ucraine ma probabilmnte sono di Kiev, Dnipro o altre città....e tante Bielorusse e Monldave oltre che Russe. Il livello è eccelso. Ma ovviamente ci sono anche tanti balenotteri e pesci stagionati.
Mi hanno chiesto come è il rimorchio ad Odessa. Bhe, che siano locals o siano turiste, vale come andar in una qualsiasi altra città di mare. Le free pure, se non le piacete non vi si cagano. Alle Semi-pro non fa differenza, basta annusare i soldi.
Vale la pena quindi? E' una meta difficile come molti dicono?
Dipende come vi ponete. Se andate alla Gnoccalowcost non concludete niente. (ma penso non concludereste niente se non in zone di guerra africane). Se ostentate troppo il vostro denaro, attirerete solo delle grandi zoccole perchè alle locals normali gli farete quasi ribrezzo aspettandosi l'offerta di soldi che farete e alla quale si sentirebbero offese.
Tinder/Mamba/Badoo: Le poche che parlano inglese sono scammers o escort. Come comportarvi ve lo spiega MrEst74 nella sua guida:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/151254/come-si-rimorchia-una-estica-nel-2019-usando-il-dating-online-a-scuola-da-mrest/p22#c760
Cosa fare quindi? Comportarsi come se fosse una vacanza....rilassatevi...scambiate delle parole con la vicina di ombrello...passeggiate in centro o sul lungo mare....e tentate un approccio soft, e soprattutto senza allungare mani e cercare effusioni in pubblico, qui tenersi per mano è già "Troppo".....non osessionatevi nel dover scopare per forza...e qualcosa riuscirete a concludere.
Il vostro Umile NickPh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPinko83
24/07/2019 | 13:44
Gold
🏃🏃🏃🎉🎉🎉🎉👌👌👌👌
curiosone2015
24/07/2019 | 14:24
Gold
"Tinder/Mamba/Badoo: Le poche che parlano inglese sono scammers o escort" forse è proprio per questo motivo che si ha l'impressione che usando questi social in ucraina si hanno molto più riscontri che in altri paesi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCeppaflex
24/07/2019 | 21:38
Gold
Nick non ho letto tutto... ma da quello che ho letto...dici tutto e poi quasi il contrario di tutto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmi sembra che fai sempre un pò di confusione o non dici proprio tutto della vacanza
Pinko83
24/07/2019 | 23:07
Gold
Caro socio ti avevo avvisato..... 😎
INCONTRA DONNE VICINO A TENickPh
24/07/2019 | 23:15
Newbie
@Ceppaflex Se dico troppo mi dite che dico troppo, se dico meno mi dite che dico poco.
Leggiti tutto allora se hai tempo. Altrimenti amen.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
25/07/2019 | 00:15
Gold
stai sempre in mezzo... ahahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVma tu che cazzz centri.... non vi rendete conto che con il vostro modo di fare comunella.. fate si che nessuno più scrive qui...
il 3d del buon nick con il vostro fare non se lo è inculato nessuno..
@NickPh Pinko ti aveva avvisato
Pinko83
25/07/2019 | 05:18
Gold
@Ceppaflex sempre acidello. Io scrivo dove e come mi pare 😁. Se si fa comunella vuol dire che c'è feeling.... È infatti stiamo cercando di organizzare un viaggio insieme
Ceppaflex
25/07/2019 | 08:53
Gold
Bravi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZioby
25/07/2019 | 12:37
Silver
Non fa una piega👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
25/07/2019 | 16:06
Iași | 36-50
Gold
A parte qualche informazione utile come quella sul ristorante Terrace Sea View, ad un quarantenne o ad un cinquantenne una recensione scritta da un trentenne, che sembra un venticinquenne e che ha i tratti marcatamente asiatici, non può tornare utile.
INCONTRA DONNE VICINO A TEÈ un po' come leggere una recensione di uno studente universitario di vent'anni che fa l'erasmus in una città straniera e volerlo emulare.
NickPh
26/07/2019 | 08:08
Newbie
Bhe io sono un trentenne ma non ho fatto la vita di un 20enne in vacanza. Evito le discoteche perchè non mi piacciono, bevo ma solitamente un paio di drink a serata e non di più, ho evitato il rimorchio per strada perchè non sono capace io sono una persona sportiva e adoro fare lunghe passeggiate a fare il classico turista, forse solo quest'ultima cosa non farebbe un 40/50enne ma dipende anche questo.
Direi che una vacanza fatta come l'ho fatta io sia compatibile per ogni età. e per tutte le tasche. Dato che ho speso soldi ma con un minimo di cognizione, evitanto ristoranti di lusso o spese folli, concedendomi solo una chicca nel beach club, col bungalow con materasso in riva al mare.
Si...effettivamente forse la cameriera di 19 anni non l'avrei rimorchiata se avessi avuto 10 anni in più. Su questo ti do ragione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjunior77
26/07/2019 | 08:55
Silver
Ciao Nick, complimenti per le recensioni, mi piace molto il tuo stile, rispecchia molto il mio, anche se ho 12 anni in piu di te.
Nemmeno io pratico il rimorchio per strada perche' non sono in grado e farei solo figure del cazzo!
Per quanto riguarda la cameriera, secondo me, uno della mia eta' se se la gioca bene, avrebbe possibilita', mi ricordo che anche Polish rimorchiava cameriere, ed era piu grandicello di te.
Il tutto sta come ti poni, nella mia poca esperienza ho notato che le Ucraine non si fanno molti problemi di eta' se gli piaci e stanno bene con te, io stesso lo scorso Giugno ho importato da Odessa a Kiev per 3 giorni una bella (almeno per i miei gusti, conosciuta su VK e parla quasi solo russo) ragazzina di 19 anni, non ha voluto soldi ma ovviamente era mia ospite in tutto, ma questa cosa e' normale e non deve scandalizzare nessuno ormai, e devo dire che sono stati 3 giorni molto belli e pieni e intensi.
Ciao e alla prossima.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
26/07/2019 | 10:01
Iași | 36-50
Gold
@Junior77 tu parli russo grossomodo ad un livello B1 e questo ti dà un vantaggio notevole rispetto ad altri. I sacrifici ti hanno ricompensato ed ora per te tutto è più facile. C'è solo da perdere tempo sui siti di incontri e sui social network.
junior77
26/07/2019 | 10:13
Silver
Ti ringrazio molto carissimo ma non mi ritengo a libello B1, ma piu onestamente a un livello A1 pero' diciamo che me la cavicchio e le ragazze sembrano gradire la cosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSi e' vero cmq, con il russo si ha una visione delle possibilita' piu' ampia.
Putroppo per quest'anno dovro' fermarmi con i viaggi in Ucraina perche' ho dei progetti privati di lavoro e studio importanti per quanto riguarda il mio lavoro attuale, e poi non mi vergogno a dirlo che non sono Rockfeller, anche se in vacanza non mi faccio mancare nulla, quindi si riparte il prossimo anno, e spero di portare avanti il progetto per dare 10gg a St. Peter.
Rio_751
26/07/2019 | 10:45
Iași | 36-50
Gold
@Junior77 io sto tra l'A1 e l'A2 di russo, tu probabilmente lo parli ad un livello compreso tra l'A2 ed il B1.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore52643
26/07/2019 | 13:03
Newbie
Ragazzi secondo me il russo è un surplus in più che apre più strade ma non è fondamentale saperlo. Io con il solo inglese sto rimorchiando online dei bei contatti di Kiev e dnipro per il prossimo viaggio di agosto usando i soli tinder ed Instagram
INCONTRA DONNE VICINO A TEPinko83
26/07/2019 | 13:28
Gold
A bomba.... Cmq più cose di sanno e meglio è
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjunior77
26/07/2019 | 13:46
Silver
Si certo non è obbligatorio, ma per poter interagire con ragazze che non sanno un altra lingua è utile e ti aiuta a scremare dalle scrocco e del cazzo😜
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore52643
26/07/2019 | 14:12
Newbie
Le scroccone già si fanno percepire come tali dopo 2/3 messaggi😂
Rio_751
26/07/2019 | 15:19
Iași | 36-50
Gold
@El_jardinero_ le ragazze che conoscono l'inglese in Ucraina sono poche e quelle poche sono ricercate da uomini di tutto il mondo, quindi sono loro che fanno la selezione. Viceversa, sapendo il russo, le possibilità si quadruplicano o si decuplicano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi, inutile dirlo, ma sapendo una lingua parlata dagli ucraini come il russo, in Ucraina entri più facilmente a far parte del tessuto sociale, senza il russo (o l'ucraino) rimani sempre un turista principiante.
Viaggiatore52643
26/07/2019 | 15:45
Newbie
Pensavo anche io fossero poche ma dopo mesi di tinder ed Instagram, mi sono accorto che non è così. Certo non è un inglese forbito o di alto livello, ma sufficiente per comunicare. Poi ovviamente con il russo le possibilità aumentano. Ti sto parlando di città come Kiev, dnipro o Kharkov, poi ovviamente se mi parli di campagna ucraina allora sono d’accordo con te che l’inglese non lo parli quasi nessuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
26/07/2019 | 16:36
Iași | 36-50
Gold
Ma pure a Kiev, a Dnipro o a Karkov le cose cambiano, conoscendo il russo. Sicuramente in campagna è vitale il russo e decuplichi i contatti conoscendolo, ma anche nelle tre città che abbiamo citato i contatti quantomeno li triplichi ed hai una qualità migliore.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore52643
26/07/2019 | 17:00
Newbie
Sicuramente aumentano, questo non lo metto in dubbio, quello che dico io è che non é assolutamente fondamentale conoscere la lingua russa. Se uno si prepara il terreno settimane prima, è presentabile ed ha i giusti modi e atteggiamenti con la ragazza una volta incontrata va a segno, anche solo con l’inglese. Poi sull’aumentare la qualità parlando russo non sono d’accordo. Sicuramente puoi puntare a un range maggiore ma le fighe le trovi anche tra quelle che parlano inglese. Il trucco è fare una buona selezione prima in chat, ma se uno è sveglio e ci sa fare lo capisce dopo 2/3 messaggi di chat se dall’altra parte si trova una scroccona o una scammer
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
26/07/2019 | 20:37
Newbie
Sapere il Russo è una marcia, se non addiritura due marche in più!
Primo perchè sui social ti fai capire e capisci, e non devi scartare ragazze a causa della lingua....secondo anche il rimorchio live è molto piu naturale e costrittivo.
@Rio_751 e @junior77 vi invidio tantissimo.
Ma cercherò di imparare almeno un russo di base. Una cosa che voglio assolutamente fare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiannipigo
26/07/2019 | 21:03
Silver
@nickph , La prox volta to puoi iscrivere a un corso di Russo .. magari proprio a Odessa!) così al mattino studi e al pom trombi !)))
ho visto ci sono diverse scuole estive !)
giannipigo
26/07/2019 | 21:03
Silver
@nickph , La prox volta to puoi iscrivere a un corso di Russo .. magari proprio a Odessa!) così al mattino studi e al pom trombi !)))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVho visto ci sono diverse scuole estive !)
NickPh
26/07/2019 | 21:09
Newbie
@giannipigo Ahaha mi piacerebbe. Ma in una o due settimane credo che non imparerei nemmeno le lettere del loro alfabeto.
No cmq ho chiesto qui per un corso di Russo. Se ci sono almeno 5 studenti la classe parte e dura 8 mesi per un Russo Base.... 2.100Euro. Se la classe non parte allora lezioni private ma il costo è quasi doppio.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDevil11
03/08/2019 | 12:06
Newbie
Quindi hai scopato 6 volte in 6 giorni per farla breve.. nemmeno in Thailandia si fanno sti numeri, basta cazzate
INCONTRA DONNE VICINO A TEgiannipigo
03/08/2019 | 19:48
Silver
La famosa scalinata della corazzata potionkin !) questa e’ Storia !))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiannipigo
03/08/2019 | 19:49
Silver
@Nickph
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFaccio 3 week di corso a novamova qui a Odessa, circa 160 euro per 5 mattine a week, neanche da metter a confronto con le tariffe in Italia..
poi se trovo da far altro nel pom.. vedremo !)