Ciao a tutti raga,
Premetto che la mia sarebbe una domanda piu che altro...
Complice sia il cambio non ai massimi storici ma anche per curiositá gnoccalogistica sulla city vorrei aprire questo thread, rivolto sia ai piú esperti di Pty sia a tutti gli altri membri della community dove ognuno possa contribuire con eventuali posti/zone un pó meno centrali dalle solite walking/soi lk metro dove ci sia un buon rapporto qualitá prezzo a livello di gnocca (massaggi beerbar disco agogo ecc) piu cheap rispetto alla media dei locali del centro.
A voi😊
Che ci sia più qualità e soprattutto più cheap fuori dalla walking street o dalle altre zone più famose come soi 6 è leggenda metropolitana. Se vuoi le fighe giovani le trovi soprattutto nei gogo e i prezzi li sanno tutti.
Belle fighe nei baretti o nei massaggi forse una su dieci. A questo punto meglio le disco in walking.
Ma ovvio che fuori dal centro la fighe del whats up / skyfall / queen ecc te le sogni (come peró te la puoi trovare davanti al 7eleven -caso piú unico che raro😅) lo scopo del thread sarebbe quello di segnalare zone fuori dal centro piu cheap delle solite cmq degne di nota (ovvio che la qualitá si abbasserebbe)😉.
Secondo me a Pattaya di segreti ce ne sono pochi. Se vuoi una bella figa la paghi punto.
Se la qualità non è importante la scelta è infinita. Di sicuro con 1000 baht in centro o fuori dal centro si pescherà qualcosa di oggettivamente poco interessante,ma i gusti son gusti.
Miglior rapporto qualità/divertimento/prezzo sicuramente nelle disco,soprattutto insomnia.
Soi 7 soi 8 soi Diana inn e alcuni complessi di bar sulla second Road. Senza dimenticare soi buakow che però è lungo e dispersivo e che quindi non mi sento di consigliare.
Inutile dire che non ci sono le fighe dei go go della walking. Però si spende meno. Max 2000 bar per un long time e max 400 di bar fine
Secondo me verso il tardo pomeriggio in soi six ci sono anche delle belle guaglione,alcune teen veramente da paura in certi bar che farebbero bella figura in un gogo.
Cambia molto da un bar all'altro o anche all'interno dello stesso su otto magari ce n'è solo una ma che vale veramente la pena.
Non sono un amante di soi6, troppa quantitá in confronto alla qualitá e troppe teen... ma giá se una si rifá il seno fa la differenza in quella soi.
Lo sport bar in soi lk quello che fa angolo vicino al queen, si ha delle belle beer ladies
allontanandosi dalle zone centrali l'unica cosa in cui si può risparmiare veramente è l'alloggio.
in questo caso è utile il noleggio di uno scooter che alza un poco il costo.
tempo fa trovai per caso una bella schiera di gnocche ad un bar sconosciuto a nord pattaya, facevano tutte le hostess girl, non ho chiesto prezzi perché ero con amici e non si volevano fermare.
Tutto il mondo è paese, i prezzi a pattaya sono quelli, se uno vuole stare attento al soldo scopa in soi6 o peggio preleva dalla beach road.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Settimana scorsa, con un amico il quale manco a farla apposta si era fissato con la caccia alle girls fuori dal centro, mi porta in un bar/postribolo vicino Sukhunvit road dove c'erano anche Thailandesi, prezzo bevute leggermente sotto la media, una ventina di ragazze proposte dalle mamasang come fossero carne fresca, e dalle faccie già si capiva la gioia di vivere delle tipe.
Tuttavia decido di provare dato che sono abituato a parlare con esperienze dirette, 1500 st e 2000 lt, le dico che non faccio st, dice che il lt per loro è di tre ore, la ragazza era carina , zero inglese, allora stringo la mano alla mamasang e vada per i 2k,
Missile e pezzo di legno mai visto, participazione di un tonno morto, prima volta che mi capita in Thai, alla fine l'ho messa alla porta prima delle 3h e voleva anche il tip ! affanculo i giri fuori dal centro e affanculo il mio amico, ha ragione Siam, i giri poco battuti dove si risparmia sono fiabe!
Nei giri "classici" qualunque sia il prezzo te la potresti certamente cavare con meno ma soprattutto con una prestazione degna di nota ! Se uno deve fare sta fine vada negli appartamenti in Italia, ma meno male che c'è W:S: e CO.
la gente dovrebbe mettersi in testa che non vi è nulla di male a fare le cose normali che la maggioranza delle persone fa,pagando il dovuto senza x forza dover essere il + furbo della nidiata
@xfelixxx
volevo dire semplicemente che a pattaya i prezzi sono generalmente quelli ovunque si vada, e che spesso anche zone poco battute riservano delle belle sorprese. Nel commento precedente facevo riferimento a un bar in mezzo al nulla zona naklua con 4-5 tipe sedute fuori (hostess girls) a non far nulla una più bella di quell'altra. Pattaya secondo me andrebbe goduta in lungo e largo perché non si può mai sapere dove spunta l'occasione giusta, in questo caso uno scooter è ottimo per l'intento. Se poi ci si vuole limitare al famoso "aperitivo alle 6 in soi 6" ognuno è libero di scegliere come vivere la propria vacanza.
Continuo a dire, riallacciandomi al commento ultimo di scarface93 che oltre all'estetica di una ragazza conta alla pari il feeling che si crea e mi stupisco come tante persone (oltre quante uno sia solito pensare) vadano in thailandia e si cerchino la tipa PAY su app.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Continuo a dire, riallacciandomi al commento ultimo di scarface93 che oltre all'estetica di una ragazza conta alla pari il feeling che si crea e mi stupisco come tante persone (oltre quante uno sia solito pensare) vadano in thailandia e si cerchino la tipa PAY su app.
Walking Street è una trappola per babbioni. I prezzi sono altissimi e le ragazze tendono ad essere mercenarie. Molte sono anche brutte!
L'unico gogo bar decente in quella zona è il Sapphire Club sul Soi 15 (una traversa di Walking Street). Le ragazze del Sapphire sono sempre state più attraenti della media. Il Sapphire ha un canale YouTube e vari profili sui social media (incluso Instagram), dove puoi verificare tu stesso che la qualità della figa è decisamente alta.
Se vuoi pagare poco, però, devi dirigerti altrove.
Su Beach Road trovi una miriade di freelancers che si accontentano di 1000 baht (30 euro) o meno.
Nella stessa fascia di prezzo ci sono il Soi 6 (i miei bar preferiti sono Ruby Club e Nightwish) e tutta una serie di massage parlors sparsi per la città, con particolare concentrazione su Soi Chayapoon, Soi Honey e Soi Love Inn. Nei massage parlors in genere si paga 1200-1300 tutto incluso, mentre sul Soi 6 è in media 1300 + drinks. Se hai tempo e pazienza capita di trovare delle ragazze molto belle.
Sempre intorno a quei prezzi c'è il Coyote Bar a due passi da LK Metro, una gemma di bar con delle topine deliziose. Una delle ragazze più belle che mi sono mai scopato a Pattaya lavorava lì, e ho pagato solo 1000 baht più un piccolo barfine.
LK Metro stessa non è niente male. Sicuramente meglio di Walking Street. Nel 2017 beccai una ragazza STUPENDA al Crystal Club, con un fisico incredibile. Aveva la fica talmente stretta che si mise letteralente a piangere, una lacrima le scivolò sul viso mentre me la scopavo a pecora, il che mi fece arrapare tantissimo. Non discutemmo neanche il prezzo, le allungai 2000 baht dopo la scopata e lei non si lamentò, anzi mi diede un bacetto e sorrise.
Ma andiamo avanti. Ci sono svariati Gentlemen's Clubs a Pattaya (Pirate, Carre Blanc... e tanti altri) dove si scopa con 1500 baht o meno. Le donne non sono sempre giovanissime, ma tendono ad essere simpatiche. Alcune fanno pompini direttamente nel bar.
Parlando di pompini: ci sono svariati BJ bar (Lolita, Pump Station, Bar de la Poste, Telephone Bar...) dove puoi fartelo succhiare per 800 baht, con tanto di sborrata in bocca nella maggior parte dei casi.
Qualcuno diceva che non ci sono molti luoghi "segreti" a Pattaya. Probabilmente quell'utente non conosce il Darkside (una zona con una trentina di bar, dalla parte opposta di Pattaya rispetto a Walking Street) e non ha mai sentito parlare di Ban Chang, una cittadina ad un'ora di autobus da Pattaya, dove si può scopare in pubblico direttamente nei bar (della serie: stendila sul tavolo da biliardo) per cifre irrisorie come 500-1000 baht.
Infine, non so come si possa spendere migliaia di baht su Walking Street quando a Pattaya ci sono almeno 5-6 soapy massage parlors (Rasputin, Sabai Dee, Sabai Room, ecc.) dove spendendo solo 2000-3000 baht ti fanno un massaggio con la schiuma su un materassino gonfiabile (pelle contro pelle) e poi te le puoi scopare a tuo piacimento.
Si ma stiamo parlando pur sempre di giri della sex industry, seppur meno sotto i riflettori della Walking, quando si va lontano da questi giri si becca qualcosa di più caro e poco entusiasmante a livello di esperienza, conferma anche il mio amico le mie impressioni, per qualche strana ragione nei giri generalmente la prestazione é all'altezzA e si può cercare di creare feeling come si diceva prima. I missili ci sono già in Italia
Si ma stiamo parlando pur sempre di giri della sex industry, seppur meno sotto i riflettori della Walking, quando si va lontano da questi giri si becca qualcosa di più caro e poco entusiasmante a livello di esperienza, conferma anche il mio amico le mie impressioni, per qualche strana ragione nei giri generalmente la prestazione é all'altezzA e si può cercare di creare feeling come si diceva prima. I missili ci sono già in Italia
@Chupacabra,tu sei stato a Ban Chang?puoi scrivere qualcosa su questa localitá?
Anni fa avevo conosciuto un tipo che c'era stato e mi aveva raccontato cose pazze....
per andare a Bang Chang basta che vi mettiate ad una fermata del bus lungo la Sukhumvit in direzione Rayong e fermiate uno dei tanti minivan che passano. Anni addietro costavano 60 baht. Una volta giunti a Bang Chang dovete scendere al Soi 25 , ma non aspettatetvi niente di che , gli anni delle pompe multiple a 200 baht la testa e delle scopate sui tavoli da biliardo sono passati da un pezzo (ammesso che siano mai esistiti , chissa' perche' il sottoscritto arriva sempre dopo)
@Chupacabra said:
Qualcuno diceva che non ci sono molti luoghi "segreti" a Pattaya. Probabilmente quell'utente non conosce il Darkside (una zona con una trentina di bar, dalla parte opposta di Pattaya rispetto a Walking Street)
Ah beh il darkside zona segretessima... tanto segreta che ci sono le mappe online con locati i vari baretti. Basta cercare su google, noleggiarsi uno scooter e avere la voglia e il tempo di girarseli i bars del darkside.
@Chupacabra said:
e non ha mai sentito parlare di Ban Chang, una cittadina ad un'ora di autobus da Pattaya, dove si può scopare in pubblico direttamente nei bar (della serie: stendila sul tavolo da biliardo)
Forse una volta, se sia mai stata vera sta cosa o una leggenda metropolitana come dice giustamente @gaudente ma in molti bar di Ban Chang al giorno d'oggi ti tocca andare nello ST motel fuori dal bar, quindi devi pagare barfine + motel.
Leggende metropolitane? Ma se persino a Roma ogni tanto ci scappa il sesso in pubblico
Un paio d'anni fa ero in un albergo di Roma con la mia ex thailandese (una ragazza del Baccara di Bangkok), con la finestra aperta, quando ho sentito dei gemiti femminili provenire dal piano terra... Mi sono affacciato al balcone e ho visto due turisti che scopavano nel cortile interno, per terra, completamente ignudi. XD
I pompini in pubblico non sono niente di raro nella sex industry asiatica. Succede spesso in Cambogia (in alcuni bar del riverside), in Indonesia (al Malioboro, se comprate molti lady drinks), e ovviamente anche in Thailandia (a Ban Chang, in alcuni BJ bar di Patpong, e raramente anche all'Afterskool su Soi Cowboy).
Mi è successo personalmente in tutte e tre le nazioni nel corso degli ultimi 4-5 anni, quindi so di cosa parlo. Se poi non volete credermi, affari vostri. Non posso farci nulla.
A quanto mi dicono, in passato era ancora più comune. C'erano un paio di bar a Phnom Penh (Sofie e Mikado, che purtroppo non esistono più) dove le ragazze facevano pompini per 1 dollaro direttamente nel bar. Era una cosa standard, potevano farlo tutti i clienti... mentre oggigiorno ci vogliono l'uomo giusto e la ragazza giusta al momento giusto. Ma vi assicuro che succede ancora.
C'è anche il Dragon Bar ad Hong Kong, dove a tutt'oggi ragazze filippine fanno pompini sui divanetti per convincerti a barfinarle.
Le scopate in pubblico invece sono MOLTO più rare, quello devo ammetterlo... ma mi è sucesso un paio di volte in Indonesia e una volta a Ban Chang.
Se non credete ai miei racconti su Ban Chang, leggete il blog Monger Travels (in inglese).
Cito un passaggio illuminante (l'anno era il 2018, quindi non molto tempo fa):
It reminds me of the old Soi 6, where you walk into the bar, get blown or jerked off, hell you don’t even have to go to a room, pool tables work, or just bang them at the bar. I did a 3-way at the bar one trip just because I could! It was spontaneous and it just worked out that way. I had a great time!
Da qualche parte su quel blog trovate anche il racconto (con tanto di foto!) di un pazzo che qualche tempo fa si è denudato completamente in un bar del Soi 6, e poi si è scopato una ragazza davanti a tutti. Non riesco a trovarlo (il blog ha un sacco di articoli) ma è lì da qualche parte, me lo ricordo bene.
Ormai queste cose sono rarissime sul Soi 6 (a differenza di Ban Chang), ma a quanto pare di tanto in tanto succede ancora persino sul Soi 6. Nel 99% dei casi queste cose non escono mai dalle quattro mura del bar... rimane un segreto, e solo chi è presente sa cosa è successo... Però ho trovato su Google questa storia del 2016, di un cretino che ha leccato la figa a una ragazza per strada durante il Songkran, e di conseguenza si è beccato una piccola multa perchè le foto e i video sono circolati su internet:
Non aggiungerò altro sull'argomento, visto che a quanto pare molti di voi sono restii a credere a certe cose. Mi sono registrato meno di 48 ore fa e già mi state dando del contaballe... Cominciamo bene! XD
A proposito, non mi sono ancora presentato. Non vi dirò il mio vero nome, nè cosa faccio nella vita, ma forse alcuni di voi mi conoscono come "European Guy" sul sito Rockit Reports, dove sono solito commentare spesso. Ho anche scritto un paio di recensioni (ad oggi sono l'unico guest reviewer nella storia di quel sito):
Per chi non lo sapesse, il proprietario di Rockit Reports è un milionario americano. Siamo entrati in confidenza e ci siamo scambiati centinaia di emails negli ultimi anni.
Ne avrei di cose da raccontare... ma a quanto pare qui c'è molto scetticismo, perciò mi sa che terrò la bocca chiusa. (Non gettare le perle ai porci, diceva qualcuno...)
P,S,
Sì, lo so che il Darkside e Ban Chang non sono posti veramente "segreti", ma sono molto meno conosciuti di Walking Street, ecco perchè li ho menzionati. Non credo esista alcun posto davvero segreto... se un luogo è aperto al pubblico, per definizione non può esserci niente di segreto! Le uniche cose veramente segrete sono quelle organizzate tra privati, e dove si entra su invito, ma non ne sentirete mai parlare su un forum.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gian1983
11/07/2019 | 13:35
Venezia | 26-35
Newbie
Ciao a tutti raga,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPremetto che la mia sarebbe una domanda piu che altro...
Complice sia il cambio non ai massimi storici ma anche per curiositá gnoccalogistica sulla city vorrei aprire questo thread, rivolto sia ai piú esperti di Pty sia a tutti gli altri membri della community dove ognuno possa contribuire con eventuali posti/zone un pó meno centrali dalle solite walking/soi lk metro dove ci sia un buon rapporto qualitá prezzo a livello di gnocca (massaggi beerbar disco agogo ecc) piu cheap rispetto alla media dei locali del centro.
A voi😊
Canserbero
11/07/2019 | 13:54
Gold
Che ci sia più qualità e soprattutto più cheap fuori dalla walking street o dalle altre zone più famose come soi 6 è leggenda metropolitana. Se vuoi le fighe giovani le trovi soprattutto nei gogo e i prezzi li sanno tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEBelle fighe nei baretti o nei massaggi forse una su dieci. A questo punto meglio le disco in walking.
gian1983
11/07/2019 | 14:03
Venezia | 26-35
Newbie
Ma ovvio che fuori dal centro la fighe del whats up / skyfall / queen ecc te le sogni (come peró te la puoi trovare davanti al 7eleven -caso piú unico che raro😅) lo scopo del thread sarebbe quello di segnalare zone fuori dal centro piu cheap delle solite cmq degne di nota (ovvio che la qualitá si abbasserebbe)😉.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
11/07/2019 | 14:16
Gold
Secondo me a Pattaya di segreti ce ne sono pochi. Se vuoi una bella figa la paghi punto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe la qualità non è importante la scelta è infinita. Di sicuro con 1000 baht in centro o fuori dal centro si pescherà qualcosa di oggettivamente poco interessante,ma i gusti son gusti.
Miglior rapporto qualità/divertimento/prezzo sicuramente nelle disco,soprattutto insomnia.
siamhousepattaya
11/07/2019 | 16:31
Gold
Secondo me BELLE fighe di notte non in walking street spendi di più, ma già aspetto la fiera del libro dei sogni impaziente
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
11/07/2019 | 16:31
Gold
Secondo me BELLE fighe di notte non in walking street spendi di più, ma già aspetto la fiera del libro dei sogni impaziente
http://www.monellipattaya.com/
gian1983
11/07/2019 | 17:32
Venezia | 26-35
Newbie
La fiera del libro dei sogni😁😁😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
11/07/2019 | 18:39
Silver
Soi 7 soi 8 soi Diana inn e alcuni complessi di bar sulla second Road. Senza dimenticare soi buakow che però è lungo e dispersivo e che quindi non mi sento di consigliare.
TROVA HOSTESS PER CENEInutile dire che non ci sono le fighe dei go go della walking. Però si spende meno. Max 2000 bar per un long time e max 400 di bar fine
sexybangkok
11/07/2019 | 19:44
Bangkok
Moderatore
beh comunque in soi lk metro qualcosa di interessante si trova abbastanza facilmente.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jasper
11/07/2019 | 20:09
Gold
Qualche bella gnocca giovane l'avevo visto nei bar davanti al Devil's Den forse si chiama Sport Bar già dalle ore 18.00
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
11/07/2019 | 22:52
Gold
Secondo me verso il tardo pomeriggio in soi six ci sono anche delle belle guaglione,alcune teen veramente da paura in certi bar che farebbero bella figura in un gogo.
TROVA HOSTESS PER CENECambia molto da un bar all'altro o anche all'interno dello stesso su otto magari ce n'è solo una ma che vale veramente la pena.
siamhousepattaya
11/07/2019 | 22:56
Gold
@Canserbero infatti 3 quarti delle gogo girls arriva da li.... ma soi6 e pomeridiana.... serale per i testoni ... ma a mezzanotte game over
http://www.monellipattaya.com/
gian1983
11/07/2019 | 23:25
Venezia | 26-35
Newbie
Non sono un amante di soi6, troppa quantitá in confronto alla qualitá e troppe teen... ma giá se una si rifá il seno fa la differenza in quella soi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo sport bar in soi lk quello che fa angolo vicino al queen, si ha delle belle beer ladies
Exxxpert
12/07/2019 | 08:37 51-100
Silver
allontanandosi dalle zone centrali l'unica cosa in cui si può risparmiare veramente è l'alloggio.
in questo caso è utile il noleggio di uno scooter che alza un poco il costo.
tempo fa trovai per caso una bella schiera di gnocche ad un bar sconosciuto a nord pattaya, facevano tutte le hostess girl, non ho chiesto prezzi perché ero con amici e non si volevano fermare.
Tutto il mondo è paese, i prezzi a pattaya sono quelli, se uno vuole stare attento al soldo scopa in soi6 o peggio preleva dalla beach road.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
xfelixxx
25/07/2019 | 00:33
Newbie
@Exxxpert
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon si capisce cosa vuoi dire
siamhousepattaya
25/07/2019 | 07:13
Gold
@Exxxpert ha scritto abbastanza giusto.i prezzi sono simili dappertutto x le donne
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
26/07/2019 | 18:02 18-25
Newbie
Settimana scorsa, con un amico il quale manco a farla apposta si era fissato con la caccia alle girls fuori dal centro, mi porta in un bar/postribolo vicino Sukhunvit road dove c'erano anche Thailandesi, prezzo bevute leggermente sotto la media, una ventina di ragazze proposte dalle mamasang come fossero carne fresca, e dalle faccie già si capiva la gioia di vivere delle tipe.
TROVA HOSTESS PER CENETuttavia decido di provare dato che sono abituato a parlare con esperienze dirette, 1500 st e 2000 lt, le dico che non faccio st, dice che il lt per loro è di tre ore, la ragazza era carina , zero inglese, allora stringo la mano alla mamasang e vada per i 2k,
Missile e pezzo di legno mai visto, participazione di un tonno morto, prima volta che mi capita in Thai, alla fine l'ho messa alla porta prima delle 3h e voleva anche il tip ! affanculo i giri fuori dal centro e affanculo il mio amico, ha ragione Siam, i giri poco battuti dove si risparmia sono fiabe!
Nei giri "classici" qualunque sia il prezzo te la potresti certamente cavare con meno ma soprattutto con una prestazione degna di nota ! Se uno deve fare sta fine vada negli appartamenti in Italia, ma meno male che c'è W:S: e CO.
siamhousepattaya
26/07/2019 | 18:41
Gold
la gente dovrebbe mettersi in testa che non vi è nulla di male a fare le cose normali che la maggioranza delle persone fa,pagando il dovuto senza x forza dover essere il + furbo della nidiata
http://www.monellipattaya.com/
Exxxpert
27/07/2019 | 11:39 51-100
Silver
@xfelixxx
volevo dire semplicemente che a pattaya i prezzi sono generalmente quelli ovunque si vada, e che spesso anche zone poco battute riservano delle belle sorprese. Nel commento precedente facevo riferimento a un bar in mezzo al nulla zona naklua con 4-5 tipe sedute fuori (hostess girls) a non far nulla una più bella di quell'altra. Pattaya secondo me andrebbe goduta in lungo e largo perché non si può mai sapere dove spunta l'occasione giusta, in questo caso uno scooter è ottimo per l'intento. Se poi ci si vuole limitare al famoso "aperitivo alle 6 in soi 6" ognuno è libero di scegliere come vivere la propria vacanza.
Continuo a dire, riallacciandomi al commento ultimo di scarface93 che oltre all'estetica di una ragazza conta alla pari il feeling che si crea e mi stupisco come tante persone (oltre quante uno sia solito pensare) vadano in thailandia e si cerchino la tipa PAY su app.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
gian1983
27/07/2019 | 13:31
Venezia | 26-35
Newbie
Quoto
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
27/07/2019 | 15:41
Gold
Naklua e 3a strada in genere spendi di più
http://www.monellipattaya.com/
Exxxpert
27/07/2019 | 19:23 51-100
Silver
@siamhousepattaya
ah può essere
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
siamhousepattaya
27/07/2019 | 19:43
Gold
se sono locali prevalentemente per thai o asiatici spendi sempre di più
http://www.monellipattaya.com/
Chupacabra
27/07/2019 | 21:32
Asia | 26-35
Newbie
Walking Street è una trappola per babbioni. I prezzi sono altissimi e le ragazze tendono ad essere mercenarie. Molte sono anche brutte!
L'unico gogo bar decente in quella zona è il Sapphire Club sul Soi 15 (una traversa di Walking Street). Le ragazze del Sapphire sono sempre state più attraenti della media. Il Sapphire ha un canale YouTube e vari profili sui social media (incluso Instagram), dove puoi verificare tu stesso che la qualità della figa è decisamente alta.
Se vuoi pagare poco, però, devi dirigerti altrove.
Su Beach Road trovi una miriade di freelancers che si accontentano di 1000 baht (30 euro) o meno.
Nella stessa fascia di prezzo ci sono il Soi 6 (i miei bar preferiti sono Ruby Club e Nightwish) e tutta una serie di massage parlors sparsi per la città, con particolare concentrazione su Soi Chayapoon, Soi Honey e Soi Love Inn. Nei massage parlors in genere si paga 1200-1300 tutto incluso, mentre sul Soi 6 è in media 1300 + drinks. Se hai tempo e pazienza capita di trovare delle ragazze molto belle.
Sempre intorno a quei prezzi c'è il Coyote Bar a due passi da LK Metro, una gemma di bar con delle topine deliziose. Una delle ragazze più belle che mi sono mai scopato a Pattaya lavorava lì, e ho pagato solo 1000 baht più un piccolo barfine.
LK Metro stessa non è niente male. Sicuramente meglio di Walking Street. Nel 2017 beccai una ragazza STUPENDA al Crystal Club, con un fisico incredibile. Aveva la fica talmente stretta che si mise letteralente a piangere, una lacrima le scivolò sul viso mentre me la scopavo a pecora, il che mi fece arrapare tantissimo. Non discutemmo neanche il prezzo, le allungai 2000 baht dopo la scopata e lei non si lamentò, anzi mi diede un bacetto e sorrise.
Ma andiamo avanti. Ci sono svariati Gentlemen's Clubs a Pattaya (Pirate, Carre Blanc... e tanti altri) dove si scopa con 1500 baht o meno. Le donne non sono sempre giovanissime, ma tendono ad essere simpatiche. Alcune fanno pompini direttamente nel bar.
Parlando di pompini: ci sono svariati BJ bar (Lolita, Pump Station, Bar de la Poste, Telephone Bar...) dove puoi fartelo succhiare per 800 baht, con tanto di sborrata in bocca nella maggior parte dei casi.
Qualcuno diceva che non ci sono molti luoghi "segreti" a Pattaya. Probabilmente quell'utente non conosce il Darkside (una zona con una trentina di bar, dalla parte opposta di Pattaya rispetto a Walking Street) e non ha mai sentito parlare di Ban Chang, una cittadina ad un'ora di autobus da Pattaya, dove si può scopare in pubblico direttamente nei bar (della serie: stendila sul tavolo da biliardo) per cifre irrisorie come 500-1000 baht.
Infine, non so come si possa spendere migliaia di baht su Walking Street quando a Pattaya ci sono almeno 5-6 soapy massage parlors (Rasputin, Sabai Dee, Sabai Room, ecc.) dove spendendo solo 2000-3000 baht ti fanno un massaggio con la schiuma su un materassino gonfiabile (pelle contro pelle) e poi te le puoi scopare a tuo piacimento.
scarface93
28/07/2019 | 00:21 18-25
Newbie
Si ma stiamo parlando pur sempre di giri della sex industry, seppur meno sotto i riflettori della Walking, quando si va lontano da questi giri si becca qualcosa di più caro e poco entusiasmante a livello di esperienza, conferma anche il mio amico le mie impressioni, per qualche strana ragione nei giri generalmente la prestazione é all'altezzA e si può cercare di creare feeling come si diceva prima. I missili ci sono già in Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscarface93
28/07/2019 | 00:21 18-25
Newbie
Si ma stiamo parlando pur sempre di giri della sex industry, seppur meno sotto i riflettori della Walking, quando si va lontano da questi giri si becca qualcosa di più caro e poco entusiasmante a livello di esperienza, conferma anche il mio amico le mie impressioni, per qualche strana ragione nei giri generalmente la prestazione é all'altezzA e si può cercare di creare feeling come si diceva prima. I missili ci sono già in Italia
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
28/07/2019 | 03:22
Gold
Fareste meglio a capire prima cosa cercate anziché vagare a caso per la città
http://www.monellipattaya.com/
alfonse
28/07/2019 | 06:55 36-50
Gold
@Chupacabra,tu sei stato a Ban Chang?puoi scrivere qualcosa su questa localitá?
Anni fa avevo conosciuto un tipo che c'era stato e mi aveva raccontato cose pazze....
sono un coglione
Gaudente
28/07/2019 | 09:31
Newbie
per andare a Bang Chang basta che vi mettiate ad una fermata del bus lungo la Sukhumvit in direzione Rayong e fermiate uno dei tanti minivan che passano. Anni addietro costavano 60 baht. Una volta giunti a Bang Chang dovete scendere al Soi 25 , ma non aspettatetvi niente di che , gli anni delle pompe multiple a 200 baht la testa e delle scopate sui tavoli da biliardo sono passati da un pezzo (ammesso che siano mai esistiti , chissa' perche' il sottoscritto arriva sempre dopo)
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
28/07/2019 | 10:13
Gold
@Gaudente esattamente
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
28/07/2019 | 15:24
Silver
Ah beh il darkside zona segretessima... tanto segreta che ci sono le mappe online con locati i vari baretti. Basta cercare su google, noleggiarsi uno scooter e avere la voglia e il tempo di girarseli i bars del darkside.
Forse una volta, se sia mai stata vera sta cosa o una leggenda metropolitana come dice giustamente @gaudente ma in molti bar di Ban Chang al giorno d'oggi ti tocca andare nello ST motel fuori dal bar, quindi devi pagare barfine + motel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
28/07/2019 | 15:38
Gold
@Dr.A ci abito io soi kai noi .... la mappa dei bat c è ma andrebbe andrebbe rivista che mezzi Han chiuso
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
28/07/2019 | 16:57
Bangkok
Moderatore
che belle le leggende metropolitane......
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
28/07/2019 | 19:22
Gold
Leggende metropolitane come gli avvincenti viaggi di Salgari che non si è mai mosso da Torino
http://www.monellipattaya.com/
Chupacabra
28/07/2019 | 20:02
Asia | 26-35
Newbie
Leggende metropolitane? Ma se persino a Roma ogni tanto ci scappa il sesso in pubblico
Un paio d'anni fa ero in un albergo di Roma con la mia ex thailandese (una ragazza del Baccara di Bangkok), con la finestra aperta, quando ho sentito dei gemiti femminili provenire dal piano terra... Mi sono affacciato al balcone e ho visto due turisti che scopavano nel cortile interno, per terra, completamente ignudi. XD
I pompini in pubblico non sono niente di raro nella sex industry asiatica. Succede spesso in Cambogia (in alcuni bar del riverside), in Indonesia (al Malioboro, se comprate molti lady drinks), e ovviamente anche in Thailandia (a Ban Chang, in alcuni BJ bar di Patpong, e raramente anche all'Afterskool su Soi Cowboy).
Mi è successo personalmente in tutte e tre le nazioni nel corso degli ultimi 4-5 anni, quindi so di cosa parlo. Se poi non volete credermi, affari vostri. Non posso farci nulla.
A quanto mi dicono, in passato era ancora più comune. C'erano un paio di bar a Phnom Penh (Sofie e Mikado, che purtroppo non esistono più) dove le ragazze facevano pompini per 1 dollaro direttamente nel bar. Era una cosa standard, potevano farlo tutti i clienti... mentre oggigiorno ci vogliono l'uomo giusto e la ragazza giusta al momento giusto. Ma vi assicuro che succede ancora.
C'è anche il Dragon Bar ad Hong Kong, dove a tutt'oggi ragazze filippine fanno pompini sui divanetti per convincerti a barfinarle.
Le scopate in pubblico invece sono MOLTO più rare, quello devo ammetterlo... ma mi è sucesso un paio di volte in Indonesia e una volta a Ban Chang.
Se non credete ai miei racconti su Ban Chang, leggete il blog Monger Travels (in inglese).
https://mongertravels.com/blog/?s=ban+chang
Cito un passaggio illuminante (l'anno era il 2018, quindi non molto tempo fa):
It reminds me of the old Soi 6, where you walk into the bar, get blown or jerked off, hell you don’t even have to go to a room, pool tables work, or just bang them at the bar. I did a 3-way at the bar one trip just because I could! It was spontaneous and it just worked out that way. I had a great time!
Da qualche parte su quel blog trovate anche il racconto (con tanto di foto!) di un pazzo che qualche tempo fa si è denudato completamente in un bar del Soi 6, e poi si è scopato una ragazza davanti a tutti. Non riesco a trovarlo (il blog ha un sacco di articoli) ma è lì da qualche parte, me lo ricordo bene.
Ormai queste cose sono rarissime sul Soi 6 (a differenza di Ban Chang), ma a quanto pare di tanto in tanto succede ancora persino sul Soi 6. Nel 99% dei casi queste cose non escono mai dalle quattro mura del bar... rimane un segreto, e solo chi è presente sa cosa è successo... Però ho trovato su Google questa storia del 2016, di un cretino che ha leccato la figa a una ragazza per strada durante il Songkran, e di conseguenza si è beccato una piccola multa perchè le foto e i video sono circolati su internet:
http://pattaya-funtown.com/farang-bar-girl-public-oral-sex-soi-6-songkran/
Non aggiungerò altro sull'argomento, visto che a quanto pare molti di voi sono restii a credere a certe cose. Mi sono registrato meno di 48 ore fa e già mi state dando del contaballe... Cominciamo bene! XD
A proposito, non mi sono ancora presentato. Non vi dirò il mio vero nome, nè cosa faccio nella vita, ma forse alcuni di voi mi conoscono come "European Guy" sul sito Rockit Reports, dove sono solito commentare spesso. Ho anche scritto un paio di recensioni (ad oggi sono l'unico guest reviewer nella storia di quel sito):
http://rockitreports.com/guest-review-qc-club-heiress-manila-philippines/
http://rockitreports.com/guest-review-orgasmo-baile-tusnad-romania/#comment-215476
Per chi non lo sapesse, il proprietario di Rockit Reports è un milionario americano. Siamo entrati in confidenza e ci siamo scambiati centinaia di emails negli ultimi anni.
Ne avrei di cose da raccontare... ma a quanto pare qui c'è molto scetticismo, perciò mi sa che terrò la bocca chiusa. (Non gettare le perle ai porci, diceva qualcuno...)
P,S,
TROVA HOSTESS PER CENESì, lo so che il Darkside e Ban Chang non sono posti veramente "segreti", ma sono molto meno conosciuti di Walking Street, ecco perchè li ho menzionati. Non credo esista alcun posto davvero segreto... se un luogo è aperto al pubblico, per definizione non può esserci niente di segreto! Le uniche cose veramente segrete sono quelle organizzate tra privati, e dove si entra su invito, ma non ne sentirete mai parlare su un forum.