Ciao a tutti,
A brevissimo partirò per la mia prima a Kiev: ho provato a fare check-in on line con Ernest che ho prenotato e non mi riconosce il codice prenotazione, chiamo call center attesa interminabile, senza che alla fine nessuno risponda: nel frattempo guardo rece da google e sono terrificanti, sia su Ernest, Ukranian che Wizz, per ritardi frequentissimi di ore ed ore, voli cancellati, disservizi su check-in on line, inculate perenni sul bagaglio a mano...ovviamente rimborsi assenti quando dovrebbero essere riconosciuti.
Non ho trovato qui commenti al riguardo, La vs. esperienza: la meno peggio o ce ne sono altre migliori ? Dal Norditalia...
Grazie
@Fucktotum a marzo quando sono stato a Kiev con la Ernest non era possibile fare il ceck in on line e questo confermato dalla centralinista della compagnia quindi bisognava farlo all'aeroporto . Orari degli aerei in orario perfetto nella tratta Malpensa/Kiev
Spostandoti a est dal nord Italia a Malpensa c'è Austrian Airlines. Sono sicuro abbia la tratta in quanto vedevo i bagagli con le destinazioni in transito. Se non hai problemi di budget Lufthansa. Oppure Lot compagnia di bandiera polacca.
Ho avuto 2 esperienze con Ernest (Bergamo - Kiev) una positiva l'altra molto negativa con volo cancellato. Check in si fà in aeroporto. Spero non vi saranno problemi di sorta, in bocca al....
@Fucktotum io go brutte esperienze sia con Ukraine international che con Ernest, ritardi lunghissimi anche 5/6 ore e nessuna spiegazione in merito, l' ultima volta agosto scorso, volo in partenza da Bergamo programmato alle 8.20 partito alle 12, anche quest'anno volero' con Ernest perche atterra a Zulhiani molto piu vicino alla citta
In Estate ernest, e ukr/International anche la Ryanair . hanno i prezzi migliori cosi come skyup, tutte le altre stagioni i prezzi si abbassano e lufthansa/austrian, lot, anche turkish sono molto meglio delle sopracitate, senza problemi di bagaglio(a mano) con uno snack, puntuali e con check-in on line
Settimana scorsa ho preso turkish, ottima come sempre
Io il dicembre scorso da Kiev per Bergamo con Ukrainian Airlines, 3 ore di ritardo, spiegazione, nebbia, solo che le altre compagnie decollavano.
Ho inviato una mail di complaint per un risarcimento, mai avuto risposta.
Oltre a questo singolo episodio, tutto ok sia con wizz air, Ernest mai usata.
Ernest penosa, ma l'unica che propone viaggi a prezzi ridotti, dall'italia tutto ok (con soliti ritardi), dall'ucraina non fanno il checkin online e nel mio caso hanno perso il bagaglio, sono casinisti in tutto.
Fate sempre la foto al bagaglio anche aperto, controlate sempre il volo online prima di partire, ho sentito di alcuni passeggeri (dal vivo), sempre Ernest, che si sono ritrovati il volo annullato senza mail; a me hanno sempre avvisato.
Scusatemi ma io questa storia della low cost proprio non la concepisco. A parte che tranne easy jet e Ryan il resto sono voli della speranza. Per me....che opero nel settore da più o meno 25 anni trovo inconcepibile questa caccia ossessiva/compulsiva al risparmio. Che poi, se prenotate per tempo le compagnie di bandiera non sono molto più care delle mie cost. A prescindere da questo voi non temete conto delle manutenzioni, che sulle low cost sono sporadiche e all'occorrenza. Andare in Ucraina per risparmiare qualche centinaia di euro, forse, non ne vale la pena. Sui siti è pieno di ucraine che fanno le troie in Italia. Investiteli così i soldi, che sono chiavate sicure e spendete molto meno
Ma il bagaglio a mano è 8 o 10 kg con Ernest? I controlli sul bagaglio a mano li fanno sia in Italia che in Ucraina o solo in Italia o solo in Ucraina?
La mia Unica esperienza è stata con Austrian Airlines. Prezzi più bassi di tutti, a volte anche della Ernest, voli in perfetto orario. Check-in online all'andata e al ritorno senza problemi.
Bagaglio in stiva senza danni, bagaglio a mano regolare, mi hanno accettato senza dirmi niente anche la borsa per il Computer e lo zaino con l'attrezzatura fotografica.
Ho poi richiesto il posticipo del volo con un operatore al telefono nel giro di 5 minuti.
Ho fatto il viaggio la scorsa settimana: da Malpensa nessun controllo e avevo uno zaino in spalla e un trolley
Da Kiev controlli serratissimi con l'inserimento nel "cesto di test" che non vedevo fare da anni (ovviamente e scattata una sommossa generale con tanto di insulti alla ragazzina)
Il trolley me l'hanno imbarcato e lo zaino l'ho portato in aereo
Nota dolente, mi hanno perso il trolley perchè la ragazzina non aveva messo la pecetta identificativa, alla fine me lo hanno ritrovato ma ho dovuto penare non poco, pensate che all'aeroporto di Žuljany di Kiev il Lost&Found non parla manco inglese.
Alla fine l'hanno ritrovato ma quei fenomeni di Ernest NON HANNO COME SERVIZIO LA SPEDIZIONE A CASA, quindi anche se colpa loro devo andare fino ad ORIO (si sono atterrato in un'altro aeroporto) per riprendermi il bagaglio, oppure farmelo spedire a mio costo dal LOST&FOUND italiano
Fate sempre attenzione quando partite da un paese non UE tantopiù dall'Ucraina.
Considera che al ritorno il volo era praticamente vuoto le cappelliere erano super vuote (magari è solo il periodo), se hai uno zaino particolarmente voluminoso ti consiglio un trucco; lascialo dietro una piglia o in mano a qualche altro italiano in coda al checkin e chiedi di lasciare il trolley nella stiva al desk.
Poi quando vai via passi dal tizio o dove lo avevi lasciato e ti riprendi lo zaino.
Interessante questo consiglio anche se non so se poi quando vai a fare il check in pur se chiedi di fare imbarcare il bagaglio questo è un tuo diritto oppure solo una possibilità visto che non si è acquistato il relativo servizio.
Comunque leggevo che le dimensioni consentite dal bagaglio a mano enrest sono 55x35x25 ma sinceramente io di valigette con queste dimensioni non ne ho mai viste sono tutte 55x39 0 x40 minimo. Viaggiano tutti con borsoni flessibili come bagaglio a mano con ernest?
Ma chi viaggia solo con bagaglio a mano e fa il check in on line deve comunque andare al banco check in oppure può andare direttamente in zona di imbarco?
Ernest non ha il check in online quindi devi andare obbligatoriamente a fare il checkin al desk del checkin (se no non hai il biglietto del volo!!) dove ti misureranno il bagaglio a mano con pignoleria assurda (ucraina), e poi te lo lasciano andare senza metterlo sul rullo (stiva).
Questo non succede in italia dove puoi fare il checkin online (e in qualche altro aeroporto, controlla sul loro sito, ma sono pochi)
ERNEST FUNZIONA COSì
DUE INFO SULLA COMPAGNIA
(è una compagnia italiana low-cost italiana pessima (l'unica), ritardi senza avvisi e mal organizzazione, pensa che l'help desk telefonico nemmeno parla un corretto italiano ma ti capisce a stento; poi dicono alle povere industrie italiane di non DELOCALIZZARE in altri paesi)
Se hai un secondo bagaglio e usi il mio trucco, a volte the lo mettono in stiva ai controlli imbarco (MA FATTI APPLICARE LA PECETTA) oppure non se accorgono nemmeno, oppure puoi usare anche il mio trucco all'imbarco se un'amico o uno in coda ha solo un bagaglio piccolo; e lo imbarcherai tranquiillamente.
PS PER ATRI UTENTI:
Se non si sanno le cose prego di non rispondere, almeno su queste informazioni importanti sarebbe utile aiutarsi e non creare confusione, visto che informazioni in giro non se ne trovano.
Carissimo, se ti stai riferendo a me, nella sua domanda non aveva speciaficato ERNEST, compagnia che non ho mai utilizzato, tutte le altre compagnie quando fai il check-in online vai direttamente ai controlli, a meno che non hai un bagaglio da imbarcare.
Cmq sia, il fatto della ERNEST del check-in non lo sapevo, quindi ti ringrazio molto perl le infos, ma io ho risposto a una domanda generica con una risposta generica, altrimenti me ne stavo zitto.
Si in effetti avevo omesso di far riferimento ad Ernest nel mio quesito. Qundi da quel che ho capito posso fare il check in online quando parto dall'Italia (rientrando la mia base di partenza tra gli aeroporti in cui è possibile fare check in online come indicato nel sito ernest). Ma in questo caso eventuali controlli su peso e dimensione vengono fatto anche nella zona degli imbarchi oppure a quel punto avendo saltato la fase di check in in cui vengono fatti i famosi controlli non ci sono più preoccupazioni? Com'è la vostra esperienza in tal senso?
Solo controlli al Checkin classico....passato quello non ti caga più nessuno! Dall'aeroporto ucraino potresti addirittura uscire prima di recarti ai controlli e prendere altri 3 bagagli oppure riempirli per più di 30 kg.
@curiosone2015 said:
Si in effetti avevo omesso di far riferimento ad Ernest nel mio quesito. Qundi da quel che ho capito posso fare il check in online quando parto dall'Italia....
Dalla Malpensa per Kiev a marzo non era possibile fare il check in on line stessa cosa per il ritorno
Dovevo partire alle 6,20 di stamattina con Ernest e invece per via di un ritardo di 20 ore sono in un hotel in provincia di Bergamo fortunatamente tutto pagato da loro anche i pasti,dovremmo partire domani mattina alle 2 di notte ,E cosi inzia la mia vacanza spero solo che domani saro a kiev senza ulteriori intoppi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fucktotum
04/07/2019 | 16:02
Newbie
Ciao a tutti,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA brevissimo partirò per la mia prima a Kiev: ho provato a fare check-in on line con Ernest che ho prenotato e non mi riconosce il codice prenotazione, chiamo call center attesa interminabile, senza che alla fine nessuno risponda: nel frattempo guardo rece da google e sono terrificanti, sia su Ernest, Ukranian che Wizz, per ritardi frequentissimi di ore ed ore, voli cancellati, disservizi su check-in on line, inculate perenni sul bagaglio a mano...ovviamente rimborsi assenti quando dovrebbero essere riconosciuti.
Non ho trovato qui commenti al riguardo, La vs. esperienza: la meno peggio o ce ne sono altre migliori ? Dal Norditalia...
Grazie
jasper
04/07/2019 | 16:10
Gold
@Fucktotum a marzo quando sono stato a Kiev con la Ernest non era possibile fare il ceck in on line e questo confermato dalla centralinista della compagnia quindi bisognava farlo all'aeroporto . Orari degli aerei in orario perfetto nella tratta Malpensa/Kiev
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
04/07/2019 | 16:39 36-50
Gold
Mai preso la Ernest,con Ukraine Airlines mi ero trovato bene e anche il WizzAir volo interno in Ucraina niente da ridire.
sono un coglione
Impalator
04/07/2019 | 17:13
Newbie
Spostandoti a est dal nord Italia a Malpensa c'è Austrian Airlines. Sono sicuro abbia la tratta in quanto vedevo i bagagli con le destinazioni in transito. Se non hai problemi di budget Lufthansa. Oppure Lot compagnia di bandiera polacca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcantrell78
04/07/2019 | 17:32
Newbie
Ho avuto 2 esperienze con Ernest (Bergamo - Kiev) una positiva l'altra molto negativa con volo cancellato. Check in si fà in aeroporto. Spero non vi saranno problemi di sorta, in bocca al....
TROVA HOSTESS PER CENEFucktotum
04/07/2019 | 18:38
Newbie
Grazie, Spero vada anche a me così, toccatina d'ordinanza agli zebedei...
allegri
04/07/2019 | 22:45
Newbie
@Fucktotum io go brutte esperienze sia con Ukraine international che con Ernest, ritardi lunghissimi anche 5/6 ore e nessuna spiegazione in merito, l' ultima volta agosto scorso, volo in partenza da Bergamo programmato alle 8.20 partito alle 12, anche quest'anno volero' con Ernest perche atterra a Zulhiani molto piu vicino alla citta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShuster
05/07/2019 | 00:07
Newbie
Io ero andato a novembre con Ukraine Airlines da bergamo a kiev a/r in perfetto orario. Occhio al bagaglio a mano che sia in misura.
TROVA HOSTESS PER CENEZioby
05/07/2019 | 06:40
Silver
In Estate ernest, e ukr/International anche la Ryanair . hanno i prezzi migliori cosi come skyup, tutte le altre stagioni i prezzi si abbassano e lufthansa/austrian, lot, anche turkish sono molto meglio delle sopracitate, senza problemi di bagaglio(a mano) con uno snack, puntuali e con check-in on line
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSettimana scorsa ho preso turkish, ottima come sempre
Gnoccatravels
05/07/2019 | 16:15
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
junior77
05/07/2019 | 17:08
Silver
Io il dicembre scorso da Kiev per Bergamo con Ukrainian Airlines, 3 ore di ritardo, spiegazione, nebbia, solo che le altre compagnie decollavano.
TROVA HOSTESS PER CENEHo inviato una mail di complaint per un risarcimento, mai avuto risposta.
Oltre a questo singolo episodio, tutto ok sia con wizz air, Ernest mai usata.
AntsMina
05/07/2019 | 18:01
Newbie
Ernest penosa, ma l'unica che propone viaggi a prezzi ridotti, dall'italia tutto ok (con soliti ritardi), dall'ucraina non fanno il checkin online e nel mio caso hanno perso il bagaglio, sono casinisti in tutto.
Fate sempre la foto al bagaglio anche aperto, controlate sempre il volo online prima di partire, ho sentito di alcuni passeggeri (dal vivo), sempre Ernest, che si sono ritrovati il volo annullato senza mail; a me hanno sempre avvisato.
Impalator
05/07/2019 | 21:29
Newbie
Scusatemi ma io questa storia della low cost proprio non la concepisco. A parte che tranne easy jet e Ryan il resto sono voli della speranza. Per me....che opero nel settore da più o meno 25 anni trovo inconcepibile questa caccia ossessiva/compulsiva al risparmio. Che poi, se prenotate per tempo le compagnie di bandiera non sono molto più care delle mie cost. A prescindere da questo voi non temete conto delle manutenzioni, che sulle low cost sono sporadiche e all'occorrenza. Andare in Ucraina per risparmiare qualche centinaia di euro, forse, non ne vale la pena. Sui siti è pieno di ucraine che fanno le troie in Italia. Investiteli così i soldi, che sono chiavate sicure e spendete molto meno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
06/07/2019 | 09:51
Gold
Come sono le vostre esperienze per quanto riguarda i controlli su peso/bagaglio a mano della Ernest?
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
06/07/2019 | 10:00
Gold
Hanno controllato il peso e la mia era entro i limiti quella del mio amico se non ricordo male 1 kg in più ma non hanno detto nulla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
06/07/2019 | 11:10
Silver
Ernest, controllano peso e misura, e bisogna avere 1 bagaglio e basta. Da ricovero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAppoggio in pieno “impalator”
curiosone2015
06/07/2019 | 14:15
Gold
Ma il bagaglio a mano è 8 o 10 kg con Ernest? I controlli sul bagaglio a mano li fanno sia in Italia che in Ucraina o solo in Italia o solo in Ucraina?
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
06/07/2019 | 17:42
Gold
10 kg.
I controlli li fanno in entrambe le tratte.
NickPh
06/07/2019 | 22:25
Newbie
La mia Unica esperienza è stata con Austrian Airlines. Prezzi più bassi di tutti, a volte anche della Ernest, voli in perfetto orario. Check-in online all'andata e al ritorno senza problemi.
Bagaglio in stiva senza danni, bagaglio a mano regolare, mi hanno accettato senza dirmi niente anche la borsa per il Computer e lo zaino con l'attrezzatura fotografica.
Ho poi richiesto il posticipo del volo con un operatore al telefono nel giro di 5 minuti.
!TOP!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntsMina
08/07/2019 | 09:33
Newbie
@curiosone2015
Ho fatto il viaggio la scorsa settimana: da Malpensa nessun controllo e avevo uno zaino in spalla e un trolley
Da Kiev controlli serratissimi con l'inserimento nel "cesto di test" che non vedevo fare da anni (ovviamente e scattata una sommossa generale con tanto di insulti alla ragazzina)
Il trolley me l'hanno imbarcato e lo zaino l'ho portato in aereo
Nota dolente, mi hanno perso il trolley perchè la ragazzina non aveva messo la pecetta identificativa, alla fine me lo hanno ritrovato ma ho dovuto penare non poco, pensate che all'aeroporto di Žuljany di Kiev il Lost&Found non parla manco inglese.
Alla fine l'hanno ritrovato ma quei fenomeni di Ernest NON HANNO COME SERVIZIO LA SPEDIZIONE A CASA, quindi anche se colpa loro devo andare fino ad ORIO (si sono atterrato in un'altro aeroporto) per riprendermi il bagaglio, oppure farmelo spedire a mio costo dal LOST&FOUND italiano
Fate sempre attenzione quando partite da un paese non UE tantopiù dall'Ucraina.
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
08/07/2019 | 13:05
Gold
Ma il trolley te lo hanno imbarcato a pagamento? E sullo zaino non ti hanno detto niente?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntsMina
08/07/2019 | 13:49
Newbie
@curiosone2015
No non ho pagato niente! no assolutamente...
Considera che al ritorno il volo era praticamente vuoto le cappelliere erano super vuote (magari è solo il periodo), se hai uno zaino particolarmente voluminoso ti consiglio un trucco; lascialo dietro una piglia o in mano a qualche altro italiano in coda al checkin e chiedi di lasciare il trolley nella stiva al desk.
Poi quando vai via passi dal tizio o dove lo avevi lasciato e ti riprendi lo zaino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
08/07/2019 | 20:13
Gold
Interessante questo consiglio anche se non so se poi quando vai a fare il check in pur se chiedi di fare imbarcare il bagaglio questo è un tuo diritto oppure solo una possibilità visto che non si è acquistato il relativo servizio.
TROVA HOSTESS PER CENEComunque leggevo che le dimensioni consentite dal bagaglio a mano enrest sono 55x35x25 ma sinceramente io di valigette con queste dimensioni non ne ho mai viste sono tutte 55x39 0 x40 minimo. Viaggiano tutti con borsoni flessibili come bagaglio a mano con ernest?
AntsMina
09/07/2019 | 09:03
Newbie
@curiosone2015
Il mio zaino era di grandezza media, il trolley classico rigido.
curiosone2015
24/07/2019 | 13:32
Gold
Ma chi viaggia solo con bagaglio a mano e fa il check in on line deve comunque andare al banco check in oppure può andare direttamente in zona di imbarco?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
24/07/2019 | 17:42
Silver
Vai direttamente ai controlli
TROVA HOSTESS PER CENEAntsMina
25/07/2019 | 12:04
Newbie
@curiosone2015
Ernest non ha il check in online quindi devi andare obbligatoriamente a fare il checkin al desk del checkin (se no non hai il biglietto del volo!!) dove ti misureranno il bagaglio a mano con pignoleria assurda (ucraina), e poi te lo lasciano andare senza metterlo sul rullo (stiva).
Questo non succede in italia dove puoi fare il checkin online (e in qualche altro aeroporto, controlla sul loro sito, ma sono pochi)
ERNEST FUNZIONA COSì
DUE INFO SULLA COMPAGNIA
(è una compagnia italiana low-cost italiana pessima (l'unica), ritardi senza avvisi e mal organizzazione, pensa che l'help desk telefonico nemmeno parla un corretto italiano ma ti capisce a stento; poi dicono alle povere industrie italiane di non DELOCALIZZARE in altri paesi)
Se hai un secondo bagaglio e usi il mio trucco, a volte the lo mettono in stiva ai controlli imbarco (MA FATTI APPLICARE LA PECETTA) oppure non se accorgono nemmeno, oppure puoi usare anche il mio trucco all'imbarco se un'amico o uno in coda ha solo un bagaglio piccolo; e lo imbarcherai tranquiillamente.
PS PER ATRI UTENTI:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe non si sanno le cose prego di non rispondere, almeno su queste informazioni importanti sarebbe utile aiutarsi e non creare confusione, visto che informazioni in giro non se ne trovano.
junior77
25/07/2019 | 12:36
Silver
Carissimo, se ti stai riferendo a me, nella sua domanda non aveva speciaficato ERNEST, compagnia che non ho mai utilizzato, tutte le altre compagnie quando fai il check-in online vai direttamente ai controlli, a meno che non hai un bagaglio da imbarcare.
Cmq sia, il fatto della ERNEST del check-in non lo sapevo, quindi ti ringrazio molto perl le infos, ma io ho risposto a una domanda generica con una risposta generica, altrimenti me ne stavo zitto.
Buona giornata e buona gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntsMina
25/07/2019 | 12:48
Newbie
@junior77
Nessun problema credevo ti riferivi ad Ernest perchè stavamo parlando di quella compagnia.
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
25/07/2019 | 15:31
Gold
Si in effetti avevo omesso di far riferimento ad Ernest nel mio quesito. Qundi da quel che ho capito posso fare il check in online quando parto dall'Italia (rientrando la mia base di partenza tra gli aeroporti in cui è possibile fare check in online come indicato nel sito ernest). Ma in questo caso eventuali controlli su peso e dimensione vengono fatto anche nella zona degli imbarchi oppure a quel punto avendo saltato la fase di check in in cui vengono fatti i famosi controlli non ci sono più preoccupazioni? Com'è la vostra esperienza in tal senso?
AntsMina
27/07/2019 | 14:35
Newbie
@curiosone2015
Solo controlli al Checkin classico....passato quello non ti caga più nessuno! Dall'aeroporto ucraino potresti addirittura uscire prima di recarti ai controlli e prendere altri 3 bagagli oppure riempirli per più di 30 kg.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
27/07/2019 | 15:07
Gold
Dalla Malpensa per Kiev a marzo non era possibile fare il check in on line stessa cosa per il ritorno
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore52643
30/07/2019 | 03:04
Newbie
Io parto tra 2 giorni con Ernest da Bergamo ed ho appena fatto il check in online
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxtor
03/08/2019 | 10:43
Newbie
Dovevo partire alle 6,20 di stamattina con Ernest e invece per via di un ritardo di 20 ore sono in un hotel in provincia di Bergamo fortunatamente tutto pagato da loro anche i pasti,dovremmo partire domani mattina alle 2 di notte ,E cosi inzia la mia vacanza spero solo che domani saro a kiev senza ulteriori intoppi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
03/08/2019 | 11:49
Silver
20 ore di ritardo??? 🤬
TROVA HOSTESS PER CENEÈ per cosa?