Visto che leggo in molti post di confronti tra le varie città Sudamericane mi permetto di fare la mia modesta analisi.
Prenderò a campione 5 città che reputo le migliori per un gnoccatravel.
2 Colombiane:Cartagena e Medellin e 3 Brasiliane:Rio,San Paolo e Florianopolis.
Premetto di essere stato in queste 5 città per un lasso di tempo breve:San Paolo,Medellin e Cartagena,periodi invece più lunghi a Rio e Floripa.
Iniziamo col dire che la qualità più alta unita alla quantità la troviamo a San Paolo e Medellin,qualità alta anche a Florianopolis ma essendo una città più piccola numericamente avremo meno ragazze top in giro.
Ovviamente arrivare alle top é più difficile ovunque ma va da se che più ce ne sono e più le possibilità aumentano.
Per arrivare alle Top in modalità pay non ho riscontrato problemi in nessuna di questa città anche se a Cartagena in particolare,la qualità delle mestieranti é indubbiamente più bassa ma essendoci in questa città una quantità spropositata di pay Colombiane e Venezuelane non é difficile trovare gnocche dal 9 in sù.
Per quanto riguarda il settore indipay non sono solito praticarlo ma leggendo un pò altri di altri Gt più esperti indubbiamente Medellin e San Paolo la fanno da padrona.
Sul free ritengo Rio la città migliore essendo molto grande e con una quantità di ragazze di ceto sociale medio/basso single molto elevata.
Valutando i costi direi che la città più economica in assoluto mi é sembrata Medellin seguita da Cartagena,Florianopolis,Rio e infine la più cara San Paolo.
Per fare una vacanza a 360 gradi opterei in primis per Rio,seguida da Florianopolis,Cartagena,tutte belle città sul mare,in coda Medellin e San Paolo.
Vita notturna stravince San Paolo,seguida da Medellin,Cartagena,Floripa,fanalino di coda Rio.
Pay lowcost imbattibile invece Medellin,seguita da Cartagena,Florianopolis,Rio e infine San Paolo.
Concludo con una domanda,chi di voi inserirebbe un'altra città Sudamericana che se la possa giocare con queste magnifiche 5?
Cali é una città che ho messo nel mirino da tempo ma che per ora non sono ancora riuscito a visitare.
Le Caleñe che ho conosciuto in Europa sono tra le donne più calienti che mi sia capitato di incontrare.
Città con una forte vocazione al divertimento e credo con non troppi turisti,azzarderei col dire che é una città che si può ben prestare al free,sicuramente da tenere in considerazione per eventuali viaggi futuri!
Rio piu' cara di Cartagena per mia esperienza direi di no, almeno non di questi tempi con cambio sui 4,50...e per il pay lowcost i bordellini del centro di Rio se la giocano quasi con quelli del centro di Medellin, pochi euro di differenza, a Vila Mimosa addirittura si scopa con 60/70 reais per mezzora....a Cartagena pay in generale piu costoso anche se complice cambio ottimo e invasione venezuelana un po' meglio negli ultimi tempi...non e' una polemica Alfonse, solo impressione mia, visto che a Rio ci son stato un mese fa e in Colombia lo scorso anno
@begbie,intervento pertinente il tuo,la mia visita a Cartagena risale ormai a 5-6 anni fa e in effetti Gt che son stati di recente mi hanno riferito di un'aumento dei prezzi nella già allora città più cara della Colombia.
Possiamo dire che anche a Rio si può scopare spendendo anche meno di Cartagena anche se eviterei Vila Mimosa come metro di paragone vista l'assoluta mancanza di qualità e di igiene presente nella storica zona a luci rosse di Rio.
Pay low cost si ma a determinate condizioni.
Anch'io sono d'accordo con @alfonse queste sono sicuramente tra le città top del sud America per un gt e sicuramente le caleñas sono famose per essere calienti e genuine ma come città se non si è appassionati di salsa non offre molto a livello di divertimento e inoltre non è molto sicura. In definitiva è buonissima per chi è abituato ad un approccio free o per trovarsi una fidanzata.
Consiglio l'Argentina per chi è under 30 e può permettersi di beccare free perché a Buenos Aires e Cordoba rimasi impressionato dalla quantità di belle ragazze che si vedevano un po' ovunque,ma occorre andarci nella loro estate quando c'è clima di festa sennò è un po' come essere in Europa.
A chi non importa troppo l'estetica ma vuole fare centro senza troppa,anzi con zero fatica,in Perù e Bolivia è impossibile non scopare se si parla spagnolo non si puzza e si è un minimo educati con le chicas.
se parliamo di igiene anche con le casas di Medellin e i bordelli di Rio centro non e' che siamo messi proprio bene eh, a Medellin se si vuol consumare in luoghi altezza c'e' da spostarsi in altri tipi di locali tipo Luna Lunera o Fase 2 e infatti i prezzi salgono, e nel secondo caso pure di parecchio...io sono un caso patologico ma a me Vila Mimosa piace, tant'e' che ci sono stato per 2 giorni di fila, il primo giorno manco ho consumato, ho girato per baretti a bere caipirinhas e fatto un po di chiacchera anche se non parlo portoghese, seconda sera scopato (in piedi per evitare usare il letto ahahah) una neretta timidina di 19 anni col culo di marmo per 60 o 70 reais....il posto e' molto selvaggio ma la ragazza era pulitissima come tutte le carioca da me testate, gli ho lasciato anche qualche reais di mancia..il livello medio e' basso ma qualche figa di livello io l'ho beccata e c'e' un baretto nel vicoletti a U prima del negozio di parruchiera che ha camere molto migliori, ovviamente si spende qualcosa di piu...il bar e' quello con le luci da discoteca e il terrazzino che da sul vicolo, ho fatto amicizia con una ragazza che mi ha portato su per la scala a chiocciola a vedere le camere...le camere son di 2 prezzi, una presentata come "suite" e le altre normali, cmq roba dignitosa, meglio di tanti centri di avenida rio branco, i prezzi sinceramente non li ricordo
@loveplay,la domanda non è se ci piacciono le Argentine ma...noi piaciamo alle Argentine?
Mi spiego meglio,i maschi Argentini sono abbastanza competitivi a livello estetico e hanno il vantaggio di essere madrelingua Spagnoli,inoltre sono dei morti di figa secondi solo a noi Italiani.
Di contro storicamente le Argentine,seppur belle non sono certo famose per essere donne facili o particolarmente avvezze ad avventure col primo straniero che passa e anche coi connazionali non credo siano cosi aperte visto che gli Argentini si reversano in massa a fare i Gt in Brasile,un motivo ci sarà.
Buenos Aires consigliabile a mio avviso per la frizzante vita notturna e per la quantità di bordelli lowcost.
@begbie,visto che sei stato di recente,esiste ancora il Mosaico?
Mi fido della tua testimonianza e non mancherò di farci una visita,tu sei stato di sera?sul fronte sicurezza ti é sembrato tranquillo?
Mosaico non so cosa sia, spiegami che magari ti dico....io sono andato da solo in metro, sceso a Sao Cristovao, prima volta era di venerdi e son passato dalla via trafficatissima che costeggia la metro, respirato un sacco di smog, poi a un certo punto giri a sinistra sotto la metro e ti trovi in una strada piena di moto stile harley e bikers con tuta d'ordinanza....il giorno dopo a Sao Cristovao per evitare lo smog ho preso uscita metro che scavalla la linea tranvaria e ho fatto anche prima...sono arrivato nel pomeriggio e andato via di sera col buio rifacendo la strada incasinata, in totale relax, nessun problema...la zona e' selvaggia, una favela sul piano, ma non e' pericolosa...eviterei pero' di fare il fenomeno o mettersi a scattare foto a destra e a manca, Ho fatto pure amicizia con un gruppo di brasiliani di Nova Friburgo che mi hanno offerto un ottimo barbecue nel bar di fronte all entrata dei vicoletti...ti ripeto che per me di pericoloso non c'e' niente cmq non e' posto per tutti
@alfonse said: @loveplay,la domanda non è se ci piacciono le Argentine ma...noi piaciamo alle Argentine?
Mi spiego meglio,i maschi Argentini sono abbastanza competitivi a livello estetico e hanno il vantaggio di essere madrelingua Spagnoli,inoltre sono dei morti di figa secondi solo a noi Italiani.
Di contro storicamente le Argentine,seppur belle non sono certo famose per essere donne facili o particolarmente avvezze ad avventure col primo straniero che passa e anche coi connazionali non credo siano cosi aperte visto che gli Argentini si reversano in massa a fare i Gt in Brasile,un motivo ci sarà.
Buenos Aires consigliabile a mio avviso per la frizzante vita notturna e per la quantità di bordelli lowcost.
Il tuo Intervento colpisce dritto al nocciolo della questione.
Sinceramente,se non si è giovani e carini e si parla portoghese fluente, e tanti tanti soldi,al giorno d’oggi a Floripa e Sao Paolo, lo sai che non resta altro che rosicare e guardare i brasiliani ricchi (altro che cubani e colombiani) con le belle gnocche?
Per poi eventualmente rimediare con qualche pro di basso livello a 100€ a botta?
A Floripa ci sono stato a marzo: bocciatissima
Mosaico quando ero stato a Vila Mimosa(4-5 anni fa)era il discobar più famoso,mi ero divertito e avevo beccato alcune ragazze di buon livello,le stanze purtroppo erano un pò improponibili.
Vila Mimosa la paragonerei alla Mayorista di Medellin,posti per puttanieri col pelo sullo stomaco.
ma era nei vicoli il Mosaico? Io insegne con nomi dei locali sinceramente non ne ho notate...cmq la ragazza beccata al bar con le camere migliori mi ha detto che puoi portarci anche ragazze raccattate in altri baretti, il prezzo e' talmente basso che e' fattibilissimo anche ripagarsi un'altra camera..poi a Ottobre quando rivado ti sapro' dire di piu, prezzi compresi
@begbie,si,credo che ci sia ancora,mi sono informato,solo non avrai notato la scritta da fuori.
Ottobre sarò anch'io a Rio,magari possiamo andarci insieme.
Infatti giustissima la questione posta da @alfonse sull'Argentina. Se parliamo di free tutto il sud America è ottimo a patto di essere abbastanza giovani,presentabili e di sapere spagnolo o portoghese.
Poi ci sono tante altre variabili e siccome in America Latina contano ancora tantissimo le relazioni sociali la più importante è quella di essere inseriti in un contesto di amicizie e conoscenze che si creano con il tempo.
Mi sembra molto strano che non hai menzionato l argentina..qualita e quantita piu alta del sud america a mio avviso. Come citta ti butto lí rosario, conosciuto da pochi ma a fighe batte anche buenos aires
Mi sembra molto strano che non hai menzionato l argentina..qualita e quantita piu alta del sud america a mio avviso. Come citta ti butto lí rosario, conosciuto da pochi ma a fighe batte anche buenos aires
visto su google map, non ci sono stato.. ...e' su Hilario Ribeiro ed io ero sempre appostato nei bar dei vicoli o in quelli davanti in Soteiro Dos Reis, ci son passato quasi davanti quando sono arrivato e anche al ritorno ma non c ho proprio fatto caso, probabilmente non c'era troppo movimento almeno all esterno
@tega86,dopo il tuo intervento sono andato a rileggermi la tua bella recensione sull'Argentina da dove emerge chiaramente la tua passione per questo paese.
A livello personale l'Argentina mi manca,purtroppo é una nazione che non mi ha mai affascinato,troppo "Europea",se devo farmi 18 ore di volo io voglio trovare qualcosa di completamente diverso.
Ora io credo che il tuo giudizio molto positivo sia anche dovuto al fatto che hai rimorchiato free,ma ti chiedo,merito dell'Argentina o tuo?nel senso,hai 33 anni,probabilmente parli bene spagnolo e sei di bella presenza,domanda,a un 50 enne pelato o con la pancia e che parla uno Spagnolo elementare consiglieresti di fare un Gt in Argentina?io credo di no.
Ecco perchè in questo post si parla di Colombia e Brasile e non di Argentina.
su Buenos Aires sono daccordo con Alfonse, da un lato m'intriga per una serie di motivi ma un viaggio intero di 15+ giorni in Argentina non so se lo farei....come ti ho detto, io vado la' per qualche giorno principalmente per un interesse mio personale, e poi e' anche una scusa per tornare a Rio che mi ha folgorato...e da Rio ci vai con volo diretto in circa 3 ore ad un prezzo sui 200/250 euro a/r, quindi a queste condizioni fattibilissimo, oltrettutto pesos crollato negli ultimi tempi quindi anche a buon mercato...io amo viaggiare e vedere sempre cose nuove, poi quando sono via scopare scopo quasi tutti i giorni ma la figa per quanto mi riguarda e' solo la ciliegina sulla torta....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
24/06/2019 | 15:13 36-50
Gold
Visto che leggo in molti post di confronti tra le varie città Sudamericane mi permetto di fare la mia modesta analisi.
Prenderò a campione 5 città che reputo le migliori per un gnoccatravel.
2 Colombiane:Cartagena e Medellin e 3 Brasiliane:Rio,San Paolo e Florianopolis.
Premetto di essere stato in queste 5 città per un lasso di tempo breve:San Paolo,Medellin e Cartagena,periodi invece più lunghi a Rio e Floripa.
Iniziamo col dire che la qualità più alta unita alla quantità la troviamo a San Paolo e Medellin,qualità alta anche a Florianopolis ma essendo una città più piccola numericamente avremo meno ragazze top in giro.
Ovviamente arrivare alle top é più difficile ovunque ma va da se che più ce ne sono e più le possibilità aumentano.
Per arrivare alle Top in modalità pay non ho riscontrato problemi in nessuna di questa città anche se a Cartagena in particolare,la qualità delle mestieranti é indubbiamente più bassa ma essendoci in questa città una quantità spropositata di pay Colombiane e Venezuelane non é difficile trovare gnocche dal 9 in sù.
Per quanto riguarda il settore indipay non sono solito praticarlo ma leggendo un pò altri di altri Gt più esperti indubbiamente Medellin e San Paolo la fanno da padrona.
Sul free ritengo Rio la città migliore essendo molto grande e con una quantità di ragazze di ceto sociale medio/basso single molto elevata.
Valutando i costi direi che la città più economica in assoluto mi é sembrata Medellin seguita da Cartagena,Florianopolis,Rio e infine la più cara San Paolo.
Per fare una vacanza a 360 gradi opterei in primis per Rio,seguida da Florianopolis,Cartagena,tutte belle città sul mare,in coda Medellin e San Paolo.
Vita notturna stravince San Paolo,seguida da Medellin,Cartagena,Floripa,fanalino di coda Rio.
Pay lowcost imbattibile invece Medellin,seguita da Cartagena,Florianopolis,Rio e infine San Paolo.
Concludo con una domanda,chi di voi inserirebbe un'altra città Sudamericana che se la possa giocare con queste magnifiche 5?
sono un coglione
Itaconeti
24/06/2019 | 16:05
Avalon
Gold
sottoscrivo la perfetta analisi di @alfonse
anche per me queste 5 città sono la serie A della gnocca in sud america che - per evitare confusioni - non comprende ovviamente i caraibi
per una eventuale sesta aggiungerei cali
fidelio
alfonse
24/06/2019 | 16:19 36-50
Gold
Cali é una città che ho messo nel mirino da tempo ma che per ora non sono ancora riuscito a visitare.
Le Caleñe che ho conosciuto in Europa sono tra le donne più calienti che mi sia capitato di incontrare.
Città con una forte vocazione al divertimento e credo con non troppi turisti,azzarderei col dire che é una città che si può ben prestare al free,sicuramente da tenere in considerazione per eventuali viaggi futuri!
sono un coglione
begbie
24/06/2019 | 16:57
Newbie
Rio piu' cara di Cartagena per mia esperienza direi di no, almeno non di questi tempi con cambio sui 4,50...e per il pay lowcost i bordellini del centro di Rio se la giocano quasi con quelli del centro di Medellin, pochi euro di differenza, a Vila Mimosa addirittura si scopa con 60/70 reais per mezzora....a Cartagena pay in generale piu costoso anche se complice cambio ottimo e invasione venezuelana un po' meglio negli ultimi tempi...non e' una polemica Alfonse, solo impressione mia, visto che a Rio ci son stato un mese fa e in Colombia lo scorso anno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
24/06/2019 | 18:32 36-50
Gold
@begbie,intervento pertinente il tuo,la mia visita a Cartagena risale ormai a 5-6 anni fa e in effetti Gt che son stati di recente mi hanno riferito di un'aumento dei prezzi nella già allora città più cara della Colombia.
Possiamo dire che anche a Rio si può scopare spendendo anche meno di Cartagena anche se eviterei Vila Mimosa come metro di paragone vista l'assoluta mancanza di qualità e di igiene presente nella storica zona a luci rosse di Rio.
Pay low cost si ma a determinate condizioni.
sono un coglione
loveplay
24/06/2019 | 18:40
Silver
Ma la gnocca argentina non piace proprio a nessuno?
Canserbero
24/06/2019 | 19:05
Gold
Anch'io sono d'accordo con @alfonse queste sono sicuramente tra le città top del sud America per un gt e sicuramente le caleñas sono famose per essere calienti e genuine ma come città se non si è appassionati di salsa non offre molto a livello di divertimento e inoltre non è molto sicura. In definitiva è buonissima per chi è abituato ad un approccio free o per trovarsi una fidanzata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConsiglio l'Argentina per chi è under 30 e può permettersi di beccare free perché a Buenos Aires e Cordoba rimasi impressionato dalla quantità di belle ragazze che si vedevano un po' ovunque,ma occorre andarci nella loro estate quando c'è clima di festa sennò è un po' come essere in Europa.
A chi non importa troppo l'estetica ma vuole fare centro senza troppa,anzi con zero fatica,in Perù e Bolivia è impossibile non scopare se si parla spagnolo non si puzza e si è un minimo educati con le chicas.
begbie
24/06/2019 | 19:27
Newbie
se parliamo di igiene anche con le casas di Medellin e i bordelli di Rio centro non e' che siamo messi proprio bene eh, a Medellin se si vuol consumare in luoghi altezza c'e' da spostarsi in altri tipi di locali tipo Luna Lunera o Fase 2 e infatti i prezzi salgono, e nel secondo caso pure di parecchio...io sono un caso patologico ma a me Vila Mimosa piace, tant'e' che ci sono stato per 2 giorni di fila, il primo giorno manco ho consumato, ho girato per baretti a bere caipirinhas e fatto un po di chiacchera anche se non parlo portoghese, seconda sera scopato (in piedi per evitare usare il letto ahahah) una neretta timidina di 19 anni col culo di marmo per 60 o 70 reais....il posto e' molto selvaggio ma la ragazza era pulitissima come tutte le carioca da me testate, gli ho lasciato anche qualche reais di mancia..il livello medio e' basso ma qualche figa di livello io l'ho beccata e c'e' un baretto nel vicoletti a U prima del negozio di parruchiera che ha camere molto migliori, ovviamente si spende qualcosa di piu...il bar e' quello con le luci da discoteca e il terrazzino che da sul vicolo, ho fatto amicizia con una ragazza che mi ha portato su per la scala a chiocciola a vedere le camere...le camere son di 2 prezzi, una presentata come "suite" e le altre normali, cmq roba dignitosa, meglio di tanti centri di avenida rio branco, i prezzi sinceramente non li ricordo
TROVA HOSTESS PER CENEbegbie
24/06/2019 | 19:34
Newbie
begbie
24/06/2019 | 19:35
Newbie
questo e' il bar con le camere migliori di Vila Mimosa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloveplay
24/06/2019 | 19:35
Silver
Direttamente dal circuito magico dell’ agua di Lima
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
24/06/2019 | 19:36 36-50
Gold
@loveplay,la domanda non è se ci piacciono le Argentine ma...noi piaciamo alle Argentine?
Mi spiego meglio,i maschi Argentini sono abbastanza competitivi a livello estetico e hanno il vantaggio di essere madrelingua Spagnoli,inoltre sono dei morti di figa secondi solo a noi Italiani.
Di contro storicamente le Argentine,seppur belle non sono certo famose per essere donne facili o particolarmente avvezze ad avventure col primo straniero che passa e anche coi connazionali non credo siano cosi aperte visto che gli Argentini si reversano in massa a fare i Gt in Brasile,un motivo ci sarà.
Buenos Aires consigliabile a mio avviso per la frizzante vita notturna e per la quantità di bordelli lowcost.
sono un coglione
alfonse
24/06/2019 | 19:39 36-50
Gold
@begbie,visto che sei stato di recente,esiste ancora il Mosaico?
Mi fido della tua testimonianza e non mancherò di farci una visita,tu sei stato di sera?sul fronte sicurezza ti é sembrato tranquillo?
sono un coglione
begbie
24/06/2019 | 19:59
Newbie
Mosaico non so cosa sia, spiegami che magari ti dico....io sono andato da solo in metro, sceso a Sao Cristovao, prima volta era di venerdi e son passato dalla via trafficatissima che costeggia la metro, respirato un sacco di smog, poi a un certo punto giri a sinistra sotto la metro e ti trovi in una strada piena di moto stile harley e bikers con tuta d'ordinanza....il giorno dopo a Sao Cristovao per evitare lo smog ho preso uscita metro che scavalla la linea tranvaria e ho fatto anche prima...sono arrivato nel pomeriggio e andato via di sera col buio rifacendo la strada incasinata, in totale relax, nessun problema...la zona e' selvaggia, una favela sul piano, ma non e' pericolosa...eviterei pero' di fare il fenomeno o mettersi a scattare foto a destra e a manca, Ho fatto pure amicizia con un gruppo di brasiliani di Nova Friburgo che mi hanno offerto un ottimo barbecue nel bar di fronte all entrata dei vicoletti...ti ripeto che per me di pericoloso non c'e' niente cmq non e' posto per tutti
TROVA HOSTESS PER CENEbegbie
24/06/2019 | 20:04
Newbie
loveplay
24/06/2019 | 20:06
Silver
Il tuo Intervento colpisce dritto al nocciolo della questione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESinceramente,se non si è giovani e carini e si parla portoghese fluente, e tanti tanti soldi,al giorno d’oggi a Floripa e Sao Paolo, lo sai che non resta altro che rosicare e guardare i brasiliani ricchi (altro che cubani e colombiani) con le belle gnocche?
Per poi eventualmente rimediare con qualche pro di basso livello a 100€ a botta?
A Floripa ci sono stato a marzo: bocciatissima
alfonse
24/06/2019 | 20:06 36-50
Gold
Mosaico quando ero stato a Vila Mimosa(4-5 anni fa)era il discobar più famoso,mi ero divertito e avevo beccato alcune ragazze di buon livello,le stanze purtroppo erano un pò improponibili.
Vila Mimosa la paragonerei alla Mayorista di Medellin,posti per puttanieri col pelo sullo stomaco.
sono un coglione
begbie
24/06/2019 | 20:33
Newbie
ma era nei vicoli il Mosaico? Io insegne con nomi dei locali sinceramente non ne ho notate...cmq la ragazza beccata al bar con le camere migliori mi ha detto che puoi portarci anche ragazze raccattate in altri baretti, il prezzo e' talmente basso che e' fattibilissimo anche ripagarsi un'altra camera..poi a Ottobre quando rivado ti sapro' dire di piu, prezzi compresi
alfonse
24/06/2019 | 20:44 36-50
Gold
@begbie,si,credo che ci sia ancora,mi sono informato,solo non avrai notato la scritta da fuori.
Ottobre sarò anch'io a Rio,magari possiamo andarci insieme.
sono un coglione
alfonse
24/06/2019 | 20:48 36-50
Gold
Mosaico,Rua Hilario Ribeiro 243,attualmente aperto
sono un coglione
Canserbero
24/06/2019 | 21:22
Gold
Infatti giustissima la questione posta da @alfonse sull'Argentina. Se parliamo di free tutto il sud America è ottimo a patto di essere abbastanza giovani,presentabili e di sapere spagnolo o portoghese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi ci sono tante altre variabili e siccome in America Latina contano ancora tantissimo le relazioni sociali la più importante è quella di essere inseriti in un contesto di amicizie e conoscenze che si creano con il tempo.
tega86
24/06/2019 | 22:24 26-35
Silver
Mi sembra molto strano che non hai menzionato l argentina..qualita e quantita piu alta del sud america a mio avviso. Come citta ti butto lí rosario, conosciuto da pochi ma a fighe batte anche buenos aires
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
24/06/2019 | 22:24 26-35
Silver
Mi sembra molto strano che non hai menzionato l argentina..qualita e quantita piu alta del sud america a mio avviso. Come citta ti butto lí rosario, conosciuto da pochi ma a fighe batte anche buenos aires
TROVA HOSTESS PER CENEbegbie
24/06/2019 | 22:56
Newbie
visto su google map, non ci sono stato.. ...e' su Hilario Ribeiro ed io ero sempre appostato nei bar dei vicoli o in quelli davanti in Soteiro Dos Reis, ci son passato quasi davanti quando sono arrivato e anche al ritorno ma non c ho proprio fatto caso, probabilmente non c'era troppo movimento almeno all esterno
alfonse
25/06/2019 | 07:52 36-50
Gold
@tega86,dopo il tuo intervento sono andato a rileggermi la tua bella recensione sull'Argentina da dove emerge chiaramente la tua passione per questo paese.
A livello personale l'Argentina mi manca,purtroppo é una nazione che non mi ha mai affascinato,troppo "Europea",se devo farmi 18 ore di volo io voglio trovare qualcosa di completamente diverso.
Ora io credo che il tuo giudizio molto positivo sia anche dovuto al fatto che hai rimorchiato free,ma ti chiedo,merito dell'Argentina o tuo?nel senso,hai 33 anni,probabilmente parli bene spagnolo e sei di bella presenza,domanda,a un 50 enne pelato o con la pancia e che parla uno Spagnolo elementare consiglieresti di fare un Gt in Argentina?io credo di no.
Ecco perchè in questo post si parla di Colombia e Brasile e non di Argentina.
sono un coglione
alfonse
25/06/2019 | 08:11 36-50
Gold
Comunque il collega @begbie a breve sarà in Argentina e potrà,se vuole postare le sue impressioni su questo paese.
sono un coglione
begbie
25/06/2019 | 11:49
Newbie
su Buenos Aires sono daccordo con Alfonse, da un lato m'intriga per una serie di motivi ma un viaggio intero di 15+ giorni in Argentina non so se lo farei....come ti ho detto, io vado la' per qualche giorno principalmente per un interesse mio personale, e poi e' anche una scusa per tornare a Rio che mi ha folgorato...e da Rio ci vai con volo diretto in circa 3 ore ad un prezzo sui 200/250 euro a/r, quindi a queste condizioni fattibilissimo, oltrettutto pesos crollato negli ultimi tempi quindi anche a buon mercato...io amo viaggiare e vedere sempre cose nuove, poi quando sono via scopare scopo quasi tutti i giorni ma la figa per quanto mi riguarda e' solo la ciliegina sulla torta....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città