Ciao a tutti, non so se è stato già fatto un precedente thread, nel dubbio ne ho aperto uno nuovo su questo argomento, in modo che ognuno possa prendere spunto per riconoscere i segnali EVIDENTI di scroccona/scammer che solo un fantozzi non riuscirebbe a cogliere, non incrimino nessuno però nonostante siano segnali facilissimi da cogliere purtroppo alcuni utenti ci cascano, specialmente quelli sulla mezza età. Ma veniamo al sodo, ora pubblico una conversazione base con una scroccona/scammer avuta su tinder con una tipa.
La conversazione avrà 5 punti di allarme che vi faranno capire le varie tappe e le varie esche utilizzate per farvi entrare nella sua trappola.
Nella prima foto al punto “1” dopo avergli scritto semplicemente come stai, lei dopo la risposta ha subito lanciato la prima esca per venire al sodo, “are you in Ukraine”? Che seppur innocua come domanda, messa lì subito alla sua prima battuta nella conversazione già dovrebbe farvi insospettire, la tipa si vuole assicurare subito che siate li in Ucraina e quindi questa è la sua prima cosa da conoscere, se non siete lì non può tirarvi il pacco. Passiamo al punto “2”
“Think i maybe go out” , stavo pensando di andare fuori, dice, ecco il secondo campanello di allarme, senza nemmeno conoscervi senza fare manco un po’ di conversazione lancia la sua seconda trappola, cerca di farvi risultare allettante ed invitante il fatto che vuole andare fuori per un drink, per farvi pensare che è annoiata e ve la potete subito ma subito lavorare.
Passiamo al punto 3! Da qua arriva il bello
Nel punto 3 ci dice che “ è una bellissima giornata oggi! “ nonostante io non abbia risposto a queste sue esche lei ha ricalcato le sue intenzioni di andare subito fuori, nel punto 4 dice “possiamo andare fuori oggi??” Qui stufa del fatto che non abbia menzionato nulla passa subito al sodo, senza manco conoscerci senza manco fare un po’ di conversazione ci propone subito e direttamente un uscita, ma ancora deve arrivare il bello!
Nel punto 5 diretto e stando al gioco gli dico “vuoi sesso?” E lei “Forse però prima RISTORANTE!”
Qua ci spara il jolly, creando l’illusione alla vittima che dopo il ristorante il suo interlocutore avrà il PREMIO, che in realtà non avrà perché dopo la cena paccato alla grande, ma fingiamo ancora di starci!
La conversazione continua su telegram...
Qui la tipa ci dice subito che ha una gran fame 😁 (poverina) stando al gioco gli dico che cosa vuole mangiare e di scegliere il ristorante, dopo un paio di attese e battute random, dice che sta venendo nella mia zona, casualmente gli ho detto di abitare ad “Arena city” e mi fa più domande dicendo di dove sono, dicendogli che vengo da Roma caccia la sua settima esca, ormai ho perso il conto “I want to visit it!” per sintetizzare il tutto proprio sul più bello in cui credeva di aver trovato il suo teSsOro, gli scrivo “voglio una storia seria e voglio fare le cose con calma, prima un appuntamento con calma tra 3 giorni quando sono libero, lavoro in una fabbrica come dipendente (DOPO AVERGLI DETTO CHE FACEVO IL BUSINESS MAN HO INSERITO QUESTO JOLLY ANTI SCAMMER) , una semplice passeggiata, poi se mi piaci allora andiamo a prenderci un aperitivo e se va bene anche lì una bella cena al ristorante 😁😁😁😁 sono una persona in cerca di veri sentimenti” alche’ qui ha cacciato la sua vera natura di scammer scrivendo “scusami era stata mia sorella a scriverti, mi ha preso il telefono” e mi ha BLOCCATO ragazzi!!! 😂😂 come sgamare e sputtanare una scammer in 5 minuti, pensavo addirittura di tirargli un pacco io inizialmente facendola venire in un ristorante in cui poi ovviamente non presenziavo ma poi ci ho ripensato optando per la strategia sgama scroccone! Questo breve thread spero vi sia servito per capire i primi segnalini di allarme di una scroccona, perché da quel poco che ho letto in vari thread ci sono tizi che addirittura importano tipe senza manco averle prima mai conosciute o viste, roba da pazzi! Non fatevi fottere da queste zingare, riconoscere una scroccona o una scammer è davvero un gioco da ragazzi, ma molte persone questi sensi di ragno non li hanno ancora sviluppati, si fanno “ammagare” come si dice al sud dalle loro cazzate, comunque il post finisce qui, avevo voglia di condividere con voi questa conversazione, spero sara’ utile a qualcuno per capire in breve le dinamiche di approccio di una scammer che riassumo in 3 punti —> 1) Fretta // 2) domande anche implicite che tendono ad analizzare la propria situazione finanziaria // 3) prendono loro l’iniziativa!
@Canserbero said:
Il trucco per sapere se una ragazza è scroccona è di guardarle il passaporto,se è ucraina al 99 per cento è scroccona.
Questa affermazione è un po' razzista e superficiale.
Comunque grazie @Boss445 . Almeno fai capire qualcosa ad alcuni elementi di GT che solitamente al tuo punto 2 che hai descritto si sono già infilati il preservativo o preso la pillolina blu.
@Canserbero said:
Il trucco per sapere se una ragazza è scroccona è di guardarle il passaporto,se è ucraina al 99 per cento è scroccona.
Questa affermazione è un po' razzista e superficiale.
Comunque grazie @Boss445 . Almeno fai capire qualcosa ad alcuni elementi di GT che solitamente al tuo punto 2 che hai descritto si sono già infilati il preservativo o preso la pillolina blu.
Anche se non ho messo la faccina pensavo si capisse che era una battuta.
Comunque se ne potrebbe parlare caro Nick,guarda per par condicio come livello di scroccaggio ci metto anche le cubane a pari merito con le ucraine.
Sempre per la par condicio, Mogli italiane che divorziano e chiedono 3 quarti dello stipendo all'ex marito come aliementi e non si risposano mai anche se trovano un altro uomo che le mantiene.
Maremma non sempre a queste tipine va bene ...una volta quella troia di mia cugina Sarah pensava di avere fatto bingo con quel grullo di g.pistarasi perche ha scritto un libro titolo il problema italiano pollo e patate. .ma ha venduto solo 30 copie quella troia di mia cugina Sarah pensava di avere trovato stefen King ahaaaaa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Maremma ma la colpa e anche di quelli bischeracci uomini...mi ricordo di quel becco di m.suocerina per fare colpo su una scroccona ha rubato la Ferrari a f.sclosa...ma quel bischero non sapeva che la macchina aveva allarme grs e dopo 2 ore lo hanno trombato. .ora si fa le seghe ma co una denuncia sul groppo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Maremma questa robina del mangiare gratis la fa quella troia di mia cugina Sarah...ha imbucato parecchi uomini ma con quel furbone di saliera gli e andata male la ha invitata in un ristorante scic di Firenze e al momento del conto e scappato dalla porta di emergenza. ..quella troia ha dovuto pagare 200 neuri ahaaa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Mai invitare una tipa al primo incontro a cena, sia per non pagare per una che poi magari manco ve la da sia perchè se non scatta nulla poi rimanete li con questa che vi sta sul cazzo e dovete pure pagare per non far la figura del pezzente
E' un fenomeno che si chiama "Sneating". Nato proprio grazie ai social come Tinder, Badoo ecc.
In pratica le tipe accettano appuntamenti per mangiare gratis. Si sta sviluppando tanto anche in Italia.
Cosa non si fa al giorno d'oggi per campare... pure sta moda dello sneating e rivolgersi ad estranei, cosi come scroccare un letto su couchsurfing o scroccare un passaggio con sharingcar, prossimamente per chi non ha budget per andare a zoccole ci sara' pure lo sharing bitch con pagamento in 12 rate annuali 😅😅😅
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
E' un fenomeno che si chiama "Sneating". Nato proprio grazie ai social come Tinder, Badoo ecc.
In pratica le tipe accettano appuntamenti per mangiare gratis. Si sta sviluppando tanto anche in Italia.
Fidatevi, non c'è proprio nulla di nuovo!
Tale pratica esiste già dai primi anni 2000 ed oggi è stata soltanto aggiornata grazie all'uso di internet e dei socials, che rende tutto più facile e rapido.
Come dicevo, già dai primi anni del nuovo millennio circolavano annunci matrimoniali sui giornali di annunci economici di qualche gazzetta locale, di ragazze ucraine e bielorusse "intenzionate" ad una conoscenza straniera, apparentemente a scopo di matrimonio, ma che di fatto cercavano polli che una volta giunti nella loro località per approfondire la conoscenza, si limitavano a fare dei tour dei ristoranti e locali vari senza però concedere nulla in cambio con la scusa di non passare per delle donne facili.
Certo, dovevano sbattersi più di adesso per ottenere il risultato poiché dovevano scrivere, inviare e ricevere lettere "d'amore" e talvolta investire qualcosa di soldi anche loro per busta, lettere e francobolli, ma il fine ultimo rimaneva sempre quello: divertirsi alle spalle del malcapitato di turno che doveva pagare ogni cosa per coprire i capricci della scammer per poi sentirsi dire di no, perché loro erano ragazze serie e a letto con sconosciuti non ci vanno.
Vecchia storia!
Maremma culocane non solo le forestiere fanno queste robine dello sneating guarda quella troia di mia cugina Sarah...conosco 1000 storie di scroccone italiane perché lavoro in un bar e faccio anche aiuto barbiere
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Ehi, però est modus in rebus! Ste mentecatte, fatte quasi tutte con lo stampino e il passaparola, vogliono tassativamente mangiare pesce, per poi postare il tutto sui socials 😁 il loro ultimò passaparola è non prendere aerei Pobeda...ma andassero a pigliarla nel culo...anche se per loro prenderla nel culo è come un invito a nozze 😉> @Ruoppolo said:
Maremma culocane non solo le forestiere fanno queste robine dello sneating guarda quella troia di mia cugina Sarah...conosco 1000 storie di scroccone italiane perché lavoro in un bar e faccio anche aiuto barbiere
Chiunque voglia cimentarsi col "free" (costi quel che costi 😆), volente o nolente, con questo genere di rogne gli toccherà avere a che fare... c'è poco da disquisire!
In effetti non sono soltanto le estiche a comportarsi in quel modo.
Tante italiane si comportano grosso modo alla stessa maniera coi loro connazionali e chissà quante altre etnie nel mondo non sono da meno, fa parte del gioco!
C'è chi ne prende atto, chi un po meno e chi invece ama illudersi: se tutto fosse chiaro e lineare non avrebbe senso l'esistenza della prostituzione...
Maremma puccio hai ragione mi sono dimenticato degli social..quella altra mia cugina troiona di christine è la sorella di Sarah. .famiglia di troie..Christine fa le foto dentro i ristoranti e mentre e in vacanza poi mette tutto su istagram per i suoi bischeri fan..queste troie di mie cugine pensano di essere meglio delle troie negli bordelli ma sempre troione rimangono...ha fatto benissimo g.pattuglini si e trombato mia cugina christine e poi ha messo tutto su xvideo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@Dr.Culocane purtroppo ragazzi non esiste che una tipa ve la dia con una semplice passeggiata e chiacchierata, specie all’est devi fargli provare emozioni alla buttanazza, emozioni quali portarla fuori a cena e farla sentire divertita o portarla al centro commerciale (non perforza spendendo) comunque sia farla svagare, ma questo vale per qualunque donna.
Maremma boss hai ragione da offrire..no centra nulla la nazionalità della troia ..quella troia di mia cugina fa pure lei così gli devi offrire una cena venire a prendere a casa fargli fare shopping al centro a Firenze e poi te la da quella troiaccia..Maremma se penso a quel povero di pentoliera quella troia si e fatta comprare un vestito da Gucci a firenze alla fine ha rimediato solo una limonata e una sega..quando viene a casa mia io e mio nonno pasqualizio la palpeggiamo alla grande..e piu si infuria e piu mio nonno gli tocca il culo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Ciao, riprendo questo post per chiedere la vs. opinione, credo sia altro caso di principio di scammeraggio. Bazzico un po' i soliti social dating, da un contatto in Ucraina, dopo 3 battute mi chiede la mail perchè più pratica per proseguire a conoscerci, il giorno dopo mi manda questo testo con anche altre sue foto allegate (e su badoo il giorno prima, dopo aver dato la mail, elimina il match, ovviamente ho dato mia mail anonima)
Hello !
Thank you for leaving me your email. Now I can write you a letter in the mail.
After all, it will be easier and better to communicate to get to know each other.
I'd really like to know more about you and your life. What do you love, who do you want to meet, are there any plans for the future?
I send you my photos and look forward to hearing from you.
A volte chiedono subito di passare a whatsapp o telegram e sono escort, la mail non mi era mai capitata, ma il fatto che la chieda quasi subito mi puzza. Nel migliore dei casi, cerca cd. soluzione edonistica...come vi sembra? Io non ho esperienza di lunga data...
Recensione interessante. In un mese a Kiev, di tipe così ne ho sentite varie. A me anche il "pay taxi" mi sa di scammer e per questo il filtro è: vedersi solo per un caffè al primo appuntamento e mai a cena.
Quindi il loro unico obiettivo è quello di mangiare gratis e scroccare un viaggio?
@GERRY85 dipende, non tutte sono così, per discernere bene devi avere un ottimo fiuto, però in via di massima ho costatato che le ucraine sono tutte bipolari e molto instabili. Mi è capitato di conoscerne diverse, non se ne salva una.
Premesso che una singola scammer donna non imbandisce tutto 'sto teatrino, le organizzazioni di scamming (quindi lo scammer uomo che messaggia con te fingendosi donna) nel messaggio successivo ti scrivono "mandami qualche tua foto".
Non ho ancora capito se é per fingere interesse nei tuoi confronti, o se é perché le tue foto sono preziose, magari per provare a fregare qualche laotiana o mozambicana.
Altro elemento per riconoscere le organizzazioni di scammers: di botto, dopo un inizio normale, ti scrivono email piuttosto lunghe in un inglese impeccabile, senza errori ed esitazioni.
'Sti scammers sono anche poco furbi: ma non dovevi impersonare una shampista della profonda provincia ucraina? Quante commesse ucraine (fighe, perdipiù) scrivono come professori universitari?
Confermo, dopo mia breve mail di risposta interlocutoria (giusto per curiosità....), mi è arrivata una lunga mail diciamo standard che non rispondeva a quello che avevo scritto, con descrizione di lei, vita e lavoro ed altre foto: probabilmente scammer uomo, mandato a vaffa e bye bye.
Quanto mi piacerebbe fare lo scherzo del ristorante di lusso a qualche melanzana, sparire al momento del conto sarebbe memorabile!!!
Purtroppo ci vorrebbe la complicità del personale.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Consigliatemi come fare, vorrei davvero divertirmi.
Mentre ordina io sparisco, senza ordinare a mia volta? Magari posso dirle che ho lasciato il cell in macchina.
Certo farle pagare anche la mia ordinazione sarebbe il massimo!!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Dovresti divertirti con una stronza scammer ... finito di mangiare vai a telefonare )) esci o vai alla toilette , se proprio vuoi lasci se proprio vuoi un mazzo di chiavi vecchie sul tavolo o qualcos’altro di poco valore che non usi e te ne vai .... è una cosa che va fatta solo a vere scammers etc se no sei tu una merda
@Kouros ti ringrazio per la dritta delle chiavi. Certo ovviamente è uno scherzo da fare solo alle scammers.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Boss445
19/06/2019 | 22:41
Silver
Ciao a tutti, non so se è stato già fatto un precedente thread, nel dubbio ne ho aperto uno nuovo su questo argomento, in modo che ognuno possa prendere spunto per riconoscere i segnali EVIDENTI di scroccona/scammer che solo un fantozzi non riuscirebbe a cogliere, non incrimino nessuno però nonostante siano segnali facilissimi da cogliere purtroppo alcuni utenti ci cascano, specialmente quelli sulla mezza età. Ma veniamo al sodo, ora pubblico una conversazione base con una scroccona/scammer avuta su tinder con una tipa.
La conversazione avrà 5 punti di allarme che vi faranno capire le varie tappe e le varie esche utilizzate per farvi entrare nella sua trappola.
Nella prima foto al punto “1” dopo avergli scritto semplicemente come stai, lei dopo la risposta ha subito lanciato la prima esca per venire al sodo, “are you in Ukraine”? Che seppur innocua come domanda, messa lì subito alla sua prima battuta nella conversazione già dovrebbe farvi insospettire, la tipa si vuole assicurare subito che siate li in Ucraina e quindi questa è la sua prima cosa da conoscere, se non siete lì non può tirarvi il pacco.
Passiamo al punto “2”
“Think i maybe go out” , stavo pensando di andare fuori, dice, ecco il secondo campanello di allarme, senza nemmeno conoscervi senza fare manco un po’ di conversazione lancia la sua seconda trappola, cerca di farvi risultare allettante ed invitante il fatto che vuole andare fuori per un drink, per farvi pensare che è annoiata e ve la potete subito ma subito lavorare.
Passiamo al punto 3! Da qua arriva il bello
Nel punto 3 ci dice che “ è una bellissima giornata oggi! “ nonostante io non abbia risposto a queste sue esche lei ha ricalcato le sue intenzioni di andare subito fuori, nel punto 4 dice “possiamo andare fuori oggi??” Qui stufa del fatto che non abbia menzionato nulla passa subito al sodo, senza manco conoscerci senza manco fare un po’ di conversazione ci propone subito e direttamente un uscita, ma ancora deve arrivare il bello!
Nel punto 5 diretto e stando al gioco gli dico “vuoi sesso?” E lei “Forse però prima RISTORANTE!”
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQua ci spara il jolly, creando l’illusione alla vittima che dopo il ristorante il suo interlocutore avrà il PREMIO, che in realtà non avrà perché dopo la cena paccato alla grande, ma fingiamo ancora di starci!
La conversazione continua su telegram...
Qui la tipa ci dice subito che ha una gran fame 😁 (poverina) stando al gioco gli dico che cosa vuole mangiare e di scegliere il ristorante, dopo un paio di attese e battute random, dice che sta venendo nella mia zona, casualmente gli ho detto di abitare ad “Arena city” e mi fa più domande dicendo di dove sono, dicendogli che vengo da Roma caccia la sua settima esca, ormai ho perso il conto “I want to visit it!” per sintetizzare il tutto proprio sul più bello in cui credeva di aver trovato il suo teSsOro, gli scrivo “voglio una storia seria e voglio fare le cose con calma, prima un appuntamento con calma tra 3 giorni quando sono libero, lavoro in una fabbrica come dipendente (DOPO AVERGLI DETTO CHE FACEVO IL BUSINESS MAN HO INSERITO QUESTO JOLLY ANTI SCAMMER) , una semplice passeggiata, poi se mi piaci allora andiamo a prenderci un aperitivo e se va bene anche lì una bella cena al ristorante 😁😁😁😁 sono una persona in cerca di veri sentimenti” alche’ qui ha cacciato la sua vera natura di scammer scrivendo “scusami era stata mia sorella a scriverti, mi ha preso il telefono” e mi ha BLOCCATO ragazzi!!! 😂😂 come sgamare e sputtanare una scammer in 5 minuti, pensavo addirittura di tirargli un pacco io inizialmente facendola venire in un ristorante in cui poi ovviamente non presenziavo ma poi ci ho ripensato optando per la strategia sgama scroccone! Questo breve thread spero vi sia servito per capire i primi segnalini di allarme di una scroccona, perché da quel poco che ho letto in vari thread ci sono tizi che addirittura importano tipe senza manco averle prima mai conosciute o viste, roba da pazzi! Non fatevi fottere da queste zingare, riconoscere una scroccona o una scammer è davvero un gioco da ragazzi, ma molte persone questi sensi di ragno non li hanno ancora sviluppati, si fanno “ammagare” come si dice al sud dalle loro cazzate, comunque il post finisce qui, avevo voglia di condividere con voi questa conversazione, spero sara’ utile a qualcuno per capire in breve le dinamiche di approccio di una scammer che riassumo in 3 punti —> 1) Fretta // 2) domande anche implicite che tendono ad analizzare la propria situazione finanziaria // 3) prendono loro l’iniziativa!
Canserbero
20/06/2019 | 13:52
Gold
Il trucco per sapere se una ragazza è scroccona è di guardarle il passaporto,se è ucraina al 99 per cento è scroccona.
TROVA HOSTESS PER CENENickPh
20/06/2019 | 19:26
Newbie
Questa affermazione è un po' razzista e superficiale.
Comunque grazie @Boss445 . Almeno fai capire qualcosa ad alcuni elementi di GT che solitamente al tuo punto 2 che hai descritto si sono già infilati il preservativo o preso la pillolina blu.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
20/06/2019 | 22:05
Gold
Anche se non ho messo la faccina pensavo si capisse che era una battuta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque se ne potrebbe parlare caro Nick,guarda per par condicio come livello di scroccaggio ci metto anche le cubane a pari merito con le ucraine.
NickPh
20/06/2019 | 23:21
Newbie
@Canserbero Non volevo offenderti.
Sempre per la par condicio, Mogli italiane che divorziano e chiedono 3 quarti dello stipendo all'ex marito come aliementi e non si risposano mai anche se trovano un altro uomo che le mantiene.
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
21/06/2019 | 14:03
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma non sempre a queste tipine va bene ...una volta quella troia di mia cugina Sarah pensava di avere fatto bingo con quel grullo di g.pistarasi perche ha scritto un libro titolo il problema italiano pollo e patate. .ma ha venduto solo 30 copie quella troia di mia cugina Sarah pensava di avere trovato stefen King ahaaaaa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Boss445
21/06/2019 | 18:22
Silver
@Ruoppolo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuoppolo
25/06/2019 | 14:07
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ma la colpa e anche di quelli bischeracci uomini...mi ricordo di quel becco di m.suocerina per fare colpo su una scroccona ha rubato la Ferrari a f.sclosa...ma quel bischero non sapeva che la macchina aveva allarme grs e dopo 2 ore lo hanno trombato. .ora si fa le seghe ma co una denuncia sul groppo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
AntsMina
05/07/2019 | 12:16
Newbie
Condivido pienamente, le scammer fanno tutte da sole:
La cosa che mi chiedo è:
Grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
05/07/2019 | 14:16
Newbie
@AntsMina
E' un fenomeno che si chiama "Sneating". Nato proprio grazie ai social come Tinder, Badoo ecc.
In pratica le tipe accettano appuntamenti per mangiare gratis. Si sta sviluppando tanto anche in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuoppolo
05/07/2019 | 14:41
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma questa robina del mangiare gratis la fa quella troia di mia cugina Sarah...ha imbucato parecchi uomini ma con quel furbone di saliera gli e andata male la ha invitata in un ristorante scic di Firenze e al momento del conto e scappato dalla porta di emergenza. ..quella troia ha dovuto pagare 200 neuri ahaaa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
marko_kraljevic
05/07/2019 | 16:45
Veneto | 51-100
Silver
La scammer si riconosce dal fatto che se non fosse una scammer non ci cagherebbe di striscio.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Italian_Sex_Machine
05/07/2019 | 19:18
Newbie
Mai invitare una tipa al primo incontro a cena, sia per non pagare per una che poi magari manco ve la da sia perchè se non scatta nulla poi rimanete li con questa che vi sta sul cazzo e dovete pure pagare per non far la figura del pezzente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZest
06/07/2019 | 04:06
Silver
Cosa non si fa al giorno d'oggi per campare... pure sta moda dello sneating e rivolgersi ad estranei, cosi come scroccare un letto su couchsurfing o scroccare un passaggio con sharingcar, prossimamente per chi non ha budget per andare a zoccole ci sara' pure lo sharing bitch con pagamento in 12 rate annuali 😅😅😅
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Dr.Culocane
06/07/2019 | 05:20
Newbie
Fidatevi, non c'è proprio nulla di nuovo!
Tale pratica esiste già dai primi anni 2000 ed oggi è stata soltanto aggiornata grazie all'uso di internet e dei socials, che rende tutto più facile e rapido.
Come dicevo, già dai primi anni del nuovo millennio circolavano annunci matrimoniali sui giornali di annunci economici di qualche gazzetta locale, di ragazze ucraine e bielorusse "intenzionate" ad una conoscenza straniera, apparentemente a scopo di matrimonio, ma che di fatto cercavano polli che una volta giunti nella loro località per approfondire la conoscenza, si limitavano a fare dei tour dei ristoranti e locali vari senza però concedere nulla in cambio con la scusa di non passare per delle donne facili.
Certo, dovevano sbattersi più di adesso per ottenere il risultato poiché dovevano scrivere, inviare e ricevere lettere "d'amore" e talvolta investire qualcosa di soldi anche loro per busta, lettere e francobolli, ma il fine ultimo rimaneva sempre quello: divertirsi alle spalle del malcapitato di turno che doveva pagare ogni cosa per coprire i capricci della scammer per poi sentirsi dire di no, perché loro erano ragazze serie e a letto con sconosciuti non ci vanno.
Vecchia storia!
Ruoppolo
06/07/2019 | 10:32
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma culocane non solo le forestiere fanno queste robine dello sneating guarda quella troia di mia cugina Sarah...conosco 1000 storie di scroccone italiane perché lavoro in un bar e faccio anche aiuto barbiere
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
puccio70
06/07/2019 | 11:34
Newbie
Ehi, però est modus in rebus! Ste mentecatte, fatte quasi tutte con lo stampino e il passaparola, vogliono tassativamente mangiare pesce, per poi postare il tutto sui socials 😁 il loro ultimò passaparola è non prendere aerei Pobeda...ma andassero a pigliarla nel culo...anche se per loro prenderla nel culo è come un invito a nozze 😉> @Ruoppolo said:
TROVA HOSTESS PER CENEDr.Culocane
06/07/2019 | 13:59
Newbie
Chiunque voglia cimentarsi col "free" (costi quel che costi 😆), volente o nolente, con questo genere di rogne gli toccherà avere a che fare... c'è poco da disquisire!
In effetti non sono soltanto le estiche a comportarsi in quel modo.
Tante italiane si comportano grosso modo alla stessa maniera coi loro connazionali e chissà quante altre etnie nel mondo non sono da meno, fa parte del gioco!
C'è chi ne prende atto, chi un po meno e chi invece ama illudersi: se tutto fosse chiaro e lineare non avrebbe senso l'esistenza della prostituzione...
Ruoppolo
06/07/2019 | 14:13
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma puccio hai ragione mi sono dimenticato degli social..quella altra mia cugina troiona di christine è la sorella di Sarah. .famiglia di troie..Christine fa le foto dentro i ristoranti e mentre e in vacanza poi mette tutto su istagram per i suoi bischeri fan..queste troie di mie cugine pensano di essere meglio delle troie negli bordelli ma sempre troione rimangono...ha fatto benissimo g.pattuglini si e trombato mia cugina christine e poi ha messo tutto su xvideo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Boss445
24/07/2019 | 15:42
Silver
@Dr.Culocane purtroppo ragazzi non esiste che una tipa ve la dia con una semplice passeggiata e chiacchierata, specie all’est devi fargli provare emozioni alla buttanazza, emozioni quali portarla fuori a cena e farla sentire divertita o portarla al centro commerciale (non perforza spendendo) comunque sia farla svagare, ma questo vale per qualunque donna.
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
24/07/2019 | 18:21
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma boss hai ragione da offrire..no centra nulla la nazionalità della troia ..quella troia di mia cugina fa pure lei così gli devi offrire una cena venire a prendere a casa fargli fare shopping al centro a Firenze e poi te la da quella troiaccia..Maremma se penso a quel povero di pentoliera quella troia si e fatta comprare un vestito da Gucci a firenze alla fine ha rimediato solo una limonata e una sega..quando viene a casa mia io e mio nonno pasqualizio la palpeggiamo alla grande..e piu si infuria e piu mio nonno gli tocca il culo
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Fucktotum
15/11/2019 | 16:52
Newbie
Ciao, riprendo questo post per chiedere la vs. opinione, credo sia altro caso di principio di scammeraggio. Bazzico un po' i soliti social dating, da un contatto in Ucraina, dopo 3 battute mi chiede la mail perchè più pratica per proseguire a conoscerci, il giorno dopo mi manda questo testo con anche altre sue foto allegate (e su badoo il giorno prima, dopo aver dato la mail, elimina il match, ovviamente ho dato mia mail anonima)
Hello !
Thank you for leaving me your email. Now I can write you a letter in the mail.
After all, it will be easier and better to communicate to get to know each other.
I'd really like to know more about you and your life. What do you love, who do you want to meet, are there any plans for the future?
I send you my photos and look forward to hearing from you.
A volte chiedono subito di passare a whatsapp o telegram e sono escort, la mail non mi era mai capitata, ma il fatto che la chieda quasi subito mi puzza. Nel migliore dei casi, cerca cd. soluzione edonistica...come vi sembra? Io non ho esperienza di lunga data...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
15/11/2019 | 17:21
Gold
Tarocco 99,99%
TROVA HOSTESS PER CENEGERRY85
17/11/2019 | 19:51
Silver
Recensione interessante. In un mese a Kiev, di tipe così ne ho sentite varie. A me anche il "pay taxi" mi sa di scammer e per questo il filtro è: vedersi solo per un caffè al primo appuntamento e mai a cena.
Quindi il loro unico obiettivo è quello di mangiare gratis e scroccare un viaggio?
Boss445
18/11/2019 | 22:56
Silver
@GERRY85 dipende, non tutte sono così, per discernere bene devi avere un ottimo fiuto, però in via di massima ho costatato che le ucraine sono tutte bipolari e molto instabili. Mi è capitato di conoscerne diverse, non se ne salva una.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoss445
18/11/2019 | 22:58
Silver
@Fucktotum manco da starsi a scomodare, scammers al 101%
TROVA HOSTESS PER CENEBelButeleto
19/11/2019 | 08:36
Silver
Premesso che una singola scammer donna non imbandisce tutto 'sto teatrino, le organizzazioni di scamming (quindi lo scammer uomo che messaggia con te fingendosi donna) nel messaggio successivo ti scrivono "mandami qualche tua foto".
Non ho ancora capito se é per fingere interesse nei tuoi confronti, o se é perché le tue foto sono preziose, magari per provare a fregare qualche laotiana o mozambicana.
Altro elemento per riconoscere le organizzazioni di scammers: di botto, dopo un inizio normale, ti scrivono email piuttosto lunghe in un inglese impeccabile, senza errori ed esitazioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città'Sti scammers sono anche poco furbi: ma non dovevi impersonare una shampista della profonda provincia ucraina? Quante commesse ucraine (fighe, perdipiù) scrivono come professori universitari?
Fucktotum
19/11/2019 | 19:02
Newbie
Confermo, dopo mia breve mail di risposta interlocutoria (giusto per curiosità....), mi è arrivata una lunga mail diciamo standard che non rispondeva a quello che avevo scritto, con descrizione di lei, vita e lavoro ed altre foto: probabilmente scammer uomo, mandato a vaffa e bye bye.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
19/11/2019 | 21:29
Silver
Quanto mi piacerebbe fare lo scherzo del ristorante di lusso a qualche melanzana, sparire al momento del conto sarebbe memorabile!!!
Purtroppo ci vorrebbe la complicità del personale.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
GERRY85
20/11/2019 | 11:28
Silver
@AtlasMina ha fatto un appuntamento al buio in un ristorante ed è sparito mentre lei ordinava 😂😂
Kouros
20/11/2019 | 11:30
Gold
Avrebbe dovuto sparire mentre lei mangiava o subito dopo 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
20/11/2019 | 12:22
Silver
Consigliatemi come fare, vorrei davvero divertirmi.
Mentre ordina io sparisco, senza ordinare a mia volta? Magari posso dirle che ho lasciato il cell in macchina.
Certo farle pagare anche la mia ordinazione sarebbe il massimo!!!!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Kouros
20/11/2019 | 12:29
Gold
Dovresti divertirti con una stronza scammer ... finito di mangiare vai a telefonare )) esci o vai alla toilette , se proprio vuoi lasci se proprio vuoi un mazzo di chiavi vecchie sul tavolo o qualcos’altro di poco valore che non usi e te ne vai .... è una cosa che va fatta solo a vere scammers etc se no sei tu una merda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNikkolò
20/11/2019 | 13:32
Silver
@Kouros ti ringrazio per la dritta delle chiavi. Certo ovviamente è uno scherzo da fare solo alle scammers.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Pinko83
20/11/2019 | 14:51
Gold
L email è una scammerata old style. SFANCULA
TROVA HOSTESS PER CENE