orribile non ha saputo replicare a chi affermava che le ragazze degli fkk sono libere professioniste che guadagnano tanti ma tanti soldoni e ha ben pensato di chiudere la discussione .
Questo l'articolo o meglio la raccolta di luoghi comuni :
Che bello lavorare in un FKK!
Posted on 19 gennaio 2013
di il ricciocorno schiattoso
Per chi non lo sapesse, esiste un simpatico sito dall’invitante titolo gnoccatravel.com.
Cosa cerca l’utente-tipo di gnoccatravel?
Non è difficile da immaginare, ma ve lo racconto lo stesso: Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutto il mondo: America, Europa, Africa, Asia, Oceania.
Esistono anche sezioni goliardiche quali compagni di viaggio, oppure ridere di gnocca, dove si può trovare amici con cui condividere il prossimo gnoccatravel o raccontare barzellette sulla gnocca.
Già da queste poche righe si evince la ventata di novità che un portale come gnoccatravel introduce in questa società retrograda e bacchettona.
Intanto è un club per soli uomini (io mi sento già proiettata nel futuro!) e poi presenta un esempio di quella meravigliosa figura retorica che è la sineddoche, ovvero l’uso, in senso figurato, di una parola al posto di un’altra mediante l’ampliamento o la restrizione del senso, in questo caso una parte per il tutto: la gnocca/organo sessuale femminile/parte della donna al posto della donna tutta intera.
Insomma, il fatto che una comunità maschile si senta libera di definire la donna come “quella roba attorno al buco”, a me dà un senso di autodeterminazione mai provato prima…
Mi rivolgo alle donne: dopo queste poche righe non vi sentite anche voi un pochino più libere e indipendenti dal contesto di oppressione emotiva e materiale di questo mondo che pretende di assoggettarci al concetto obsoleto di “moralmente accettabile”?
Vorrei condividere la simpatica avventura di uno tra gli utenti più pittoreschi di gnoccatravel: lo Spaccaculi.
Eh, si, si chiama proprio così. Non mi invento niente, se vi fate un giro su gnoccatravel lo trovate.
(Che nome evocativo… potente, azzarderei)
Il signor Spaccaculi ci racconta di una situazione paradossale, ma molto divertente, nella quale è incappato durante una sua visita ad un FKK, acronimo di frei körper kultur, (cultura del corpo libero), uno dei centri benessere a luci rosse della Germania.
La sua avventura si intitola: la prima crociata della gnocca negli FKK tedeschi.
Come un cattolicissimo cavaliere medievale, lo Spaccaculi – che in effetti una mazza ce l’ha – parte alla conquista di uno dei bordelli del maggiore franchising del sesso tedesco.
…Inizialmente ho prenotato da solo, poi si è unito un’altro utente che saluto il buon fab che dopo una breve conoscenza in chat ci siamo visti in hotel. Dopo aver trascorso il primo giorno da solo, fra giri turistici foto e registrazioni della città da dare in pasto agli amici sui social network,
(da apprezzare la varietà di interessi del signor Spaccaculi, riesco ad immaginare la sua brillante conversazione)
il giorno seguente arriva quest’amico che senza perdere un secondo di tempo alla mia vista mi esplica della sua voglia matta di spruzzare come un porco selvaggio dei Nebrodi e mi suggerisce di fare una visita all’………. più conosciuto come “all can you fuck” o ancora più semplicemente “posto dove si spruzza fino che l’uccello ti si rizza”, infatti ha un doppio senso questo nome che gli ho affibbiato perchè tralasciando che il locale funziona che pagando un ticket da 99 euro hai diritto a scoparti chiunque respiri purchè la permanenza nel locale non superi le 3 ore le troie da me viste si sono rivelate quasi tutte delle chiaviche, le uniche che si salvavano erano per la maggior parte dei missilazzi e sopratutto se non le si placcavano appena scendevano e le si trascinavano in stanza per i capelli, le perdevi fra le orde di turchi che sembravano come a casa li….
Resoconto delle 3 ore…
1)Entrata
2)Mazza già in verticale
3)Pagamento
4)Rapida spogliata e doccia alla velocità della luce
5)Attivazione GnoccaRadar per scartare la più trombabile
6)Prima clavata con annesso trascinamento della zoccola in stanza e scopata gorillesca fino a quando le viti che tengono insieme le travi del letto non si allentano
7)Discesa senza ne salutare o degnare di uno sguardo l’insunlsa valvola di sfogo anche chiamata Baldracca
8)Ripetizione della parte 5/6/7 x 5 volte
Alla fine delle tre ore puntuale come un treno tedesco mi dirigo verso l’uscita, prendo il taxi e mi lascio quelle sporche meretirci alle spalle, il mio personale giudizio su questo locale è il seguente: PESSIMO e SCONSIGLIATO, una direzione furba che voleva fregarmi al’uscita asserendo che ero stato più di tre ore (non vero, sono entrato col cronometro perchè non volevo scherzi) e per giunta voleva farmi pagare un’extra perchè avevo superato le tre meretrici trovando da parte mia un muro ovviamente che incazzandomi ho fatto presente quello che c’era scritto sul sito e che stavo chiamando la polizia, e troie inchiavabili. Ripensando a quei 100 euro li avrei potuti investire il giorno dopo all’……….
Mi chiedo cosa mi trattenga ancora dal preparare la valigia e precipitarmi all’areoporto.
Cosa sto a fare qui, schiava di un mondo del lavoro che mi opprime e mi sottovaluta, quando potrei ricevere ben altre gratificazioni in un lindo (l’avete notato, si, che il signor Spaccaculi, molto civilmente, prima di “clavare” si fa la doccia) ed elegante FKK teutonico?
Non credo che
l’essere definita una insunlsa valvola di sfogo conferisca una qualche valenza negativa al lavorare con il corpo… E poi sembra un ambiente piacevole e tranquillo.
Mi ostino a sedermi in ufficio, quando potrei lasciarmi trascinare per i capelli da soggetti stimolanti come il signor Spaccaculi, scoprendo capacità corporee e mentali che il moralismo di questa società bigotta e misandrica non mi permette di sviluppare…
Insomma, adesso che ho ascoltato il signor Spaccaculi, mi sento di poter sentenziare: non è così male fare la puttana!
Ogni riferimento a blog o interviste è assolutamente intenzionale
La schiavitù delle girls è un dramma da combattere con ogni arma, ma questo schifo accade sopratutto in paesi incivili come l’italia dove la prostituzione non è legalizzata.
In Germania le prostitute sono professioniste,libere, che possono anche dirti di no ,sono controllate ,pagano le tasse, e fanno cio’ che vogliono.
Sono un assiduo frequentatore di fkk ,e sono diventato molto amico di una ragazza tedesca che lavora a francoforte nei vari fkk,sopratutto al palace, è venuta pure a trovarmi a roma tre giorni d’estate, beh lei viaggia in first class,e in hotel 5 stelle ,ha una porsche cayenne , e fa’ una vita intensa e interessante. Se una così la chiamate schiava……
Per la cronaca guadagna piu’ di 100.000 euro all’anno.
Sul perche’ vado a professioniste ?
Beh dopo 10 anni di matrimonio finiti con un divorzio che mi è costato un capitale e una bruttissima crisi depressiva dalla quale sono uscito attraverso cure e pianti, diventare allergico alle relazioni penso che sia normale . O no ?
Negli fkk trovo quell’attimo di tenerezza ,sesso e amore, che pur a pagamento e illusorio ,di tanto in tanto mi fa’ sentire meno solo :(
Dopo questa replica la " blogger ha replicato " :
o postato questa cosa a gennaio. Siamo a novembre e frotte di clienti sono venuti qui a dirmene di tutti i colori. Chi cerca di convincermi che parlo per invidia (??? come se avessi mai desiderato di essere una prostituta…) chi, come te, cerca di convincermi che le statistiche che dicono che 9 prostitute su 10 in Germania sono schiave sono false, e che la Germania è invasa da ricche e felicissime donzelle che girano in BMW. Ma che ve ne frega di quello che penso io? Perché ci tenete tanto a convincermi che essere una prostituta è bello?
La verità è che vi rimorde la coscienza. Vi sentite in colpa e sperate che prendervela con me possa farvi sentire meglio con voi stessi.
Io le prostitute le ascolto, ed è proprio questo il problema: perché è più probabile che siano più sincere con me, che non sarò mai un loro cliente, che con gente come te.
E ha deciso di chiudere la discussione , povere melanzane non sanno nemmeno tener testa ad una discussione.
la solita melanzana repressa che vuole fare del sensazionalismo... L-) :-j
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
L'esistenza degli fkk , e della possibilita' per ogni uomo
di trombarsi belle donne in quantita' industriale mette a rischio il potere che le melanzane hanno sull'uomo italico.Non e' un caso che per le belle l'esistenza di certi posti risulti del tutto indifferente,tanto un uomo lo troveranno comunque.Le brutte se perdono il potere del sesso (in un paese dove si tromba poco come l'italia ) si ritroverebbero senza nessun potere di ricatto verso gli uomini.
di queste fallite la loro invidia è la nostra forza :ar! molti nemici molto onore(e un datemi der fascista ;-) )il vostro odio non ci divide ci moltiplica cit settembre bianconero gruppo ultras dell ascoli del fu grande presidente costantino rozzi \m/
Che peccato che la signora non sappia manco scrivere correttamente l' estensione del sito in questione. E poi onestamente se si fosse fermata al titolo del suo articolo avrebbe avuto tanto di guadagnato. Come al solito non perdono mai occasione.
Mi verrebbe da chiedere alla blogger se quando le donne si riuniscono in gruppo e cominciano a sparare a zero sugli uomini che hanno frequentato o con cui hanno avuto una semplice storia di sesso, sia molto diverso....
Mi è capitato di assistere (ero molto in confidenza con le ragazze in questione e non si facevano problemi ad uscire al naturale davanti a me) ad un paio di discussioni femminili da aperitivo molto edificanti in proposito: in una si definivano due tipi che frequentavano la palestra "pezzi di carne da appendere al gancio immediatamente dopo aver soddisfatto le proprie voglie"; nell'altra c'era una che parlava della sua ultima avventura (finita ovviamente male) definendo il tipo come un "coglione dal cazzetto piccolo e puzzoso di pesce"....
Personalmente reputo le femministe un genere di donna molto ridicolo ed incapace di valutare la realtà per quella che è.
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Guardatevi sta zoccoletta.......l'unica cosa che dovrebbero far parlare e' il ............... :p
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Vogliono la parità dei sessi e le stesse opportunità lavorative ma se proponi a loro un lavoro come quello di mio padre, cioè 15 sul camion al giorno, piuttosto che svegliarsi al mattino alle 4 e 30 per timbrare il cartellino per fare poi lavori a sforzo fisico continuato come il mio storcono il naso e dicono...non sono lavori adatti a una donna, care le mie femministe ancora graZie per la pubblicità gratuita :-)
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
A me quello che dispiace di più è vedere uomini che diventano zerbini di queste pseudodonne, sperando di entrare nelle loro grazie e non capendo che così facendo saranno dalle suddette trattati sempre peggio! Ma purtroppo per chi non ha mai viaggiato e non conosce come si comportano le donne da altre parti temo sia inevitabile...
la cosa pesante di questi personaggi e la totale mancanza di obbiettività.. Perché questa signora non parla delle decine di migliaia di italiane che vanno a neri solo per pene grosso?? Quelle ragazze( e' sono tante) che dicono alla famiglia che vanno in kenia o Tanzania per il mare o per i safari :-D:-D:-D..o a capoverde per riposarsi o a Cuba per Ballard la salsa :-D :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
03/03/2014 | 17:11
Gold
http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2013/01/19/che-bello-lavorare-in-un-fkk/
Chiaramente la zitellona femminista
orribile non ha saputo replicare a chi affermava che le ragazze degli fkk sono libere professioniste che guadagnano tanti ma tanti soldoni e ha ben pensato di chiudere la discussione .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
03/03/2014 | 17:12
Gold
Questo l'articolo o meglio la raccolta di luoghi comuni :
Che bello lavorare in un FKK!
Posted on 19 gennaio 2013
di il ricciocorno schiattoso
Per chi non lo sapesse, esiste un simpatico sito dall’invitante titolo gnoccatravel.com.
Cosa cerca l’utente-tipo di gnoccatravel?
Non è difficile da immaginare, ma ve lo racconto lo stesso: Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutto il mondo: America, Europa, Africa, Asia, Oceania.
Esistono anche sezioni goliardiche quali compagni di viaggio, oppure ridere di gnocca, dove si può trovare amici con cui condividere il prossimo gnoccatravel o raccontare barzellette sulla gnocca.
Già da queste poche righe si evince la ventata di novità che un portale come gnoccatravel introduce in questa società retrograda e bacchettona.
Intanto è un club per soli uomini (io mi sento già proiettata nel futuro!) e poi presenta un esempio di quella meravigliosa figura retorica che è la sineddoche, ovvero l’uso, in senso figurato, di una parola al posto di un’altra mediante l’ampliamento o la restrizione del senso, in questo caso una parte per il tutto: la gnocca/organo sessuale femminile/parte della donna al posto della donna tutta intera.
Insomma, il fatto che una comunità maschile si senta libera di definire la donna come “quella roba attorno al buco”, a me dà un senso di autodeterminazione mai provato prima…
Mi rivolgo alle donne: dopo queste poche righe non vi sentite anche voi un pochino più libere e indipendenti dal contesto di oppressione emotiva e materiale di questo mondo che pretende di assoggettarci al concetto obsoleto di “moralmente accettabile”?
Vorrei condividere la simpatica avventura di uno tra gli utenti più pittoreschi di gnoccatravel: lo Spaccaculi.
Eh, si, si chiama proprio così. Non mi invento niente, se vi fate un giro su gnoccatravel lo trovate.
(Che nome evocativo… potente, azzarderei)
Il signor Spaccaculi ci racconta di una situazione paradossale, ma molto divertente, nella quale è incappato durante una sua visita ad un FKK, acronimo di frei körper kultur, (cultura del corpo libero), uno dei centri benessere a luci rosse della Germania.
La sua avventura si intitola: la prima crociata della gnocca negli FKK tedeschi.
Come un cattolicissimo cavaliere medievale, lo Spaccaculi – che in effetti una mazza ce l’ha – parte alla conquista di uno dei bordelli del maggiore franchising del sesso tedesco.
…Inizialmente ho prenotato da solo, poi si è unito un’altro utente che saluto il buon fab che dopo una breve conoscenza in chat ci siamo visti in hotel. Dopo aver trascorso il primo giorno da solo, fra giri turistici foto e registrazioni della città da dare in pasto agli amici sui social network,
(da apprezzare la varietà di interessi del signor Spaccaculi, riesco ad immaginare la sua brillante conversazione)
il giorno seguente arriva quest’amico che senza perdere un secondo di tempo alla mia vista mi esplica della sua voglia matta di spruzzare come un porco selvaggio dei Nebrodi e mi suggerisce di fare una visita all’………. più conosciuto come “all can you fuck” o ancora più semplicemente “posto dove si spruzza fino che l’uccello ti si rizza”, infatti ha un doppio senso questo nome che gli ho affibbiato perchè tralasciando che il locale funziona che pagando un ticket da 99 euro hai diritto a scoparti chiunque respiri purchè la permanenza nel locale non superi le 3 ore le troie da me viste si sono rivelate quasi tutte delle chiaviche, le uniche che si salvavano erano per la maggior parte dei missilazzi e sopratutto se non le si placcavano appena scendevano e le si trascinavano in stanza per i capelli, le perdevi fra le orde di turchi che sembravano come a casa li….
Resoconto delle 3 ore…
1)Entrata
2)Mazza già in verticale
3)Pagamento
4)Rapida spogliata e doccia alla velocità della luce
5)Attivazione GnoccaRadar per scartare la più trombabile
6)Prima clavata con annesso trascinamento della zoccola in stanza e scopata gorillesca fino a quando le viti che tengono insieme le travi del letto non si allentano
7)Discesa senza ne salutare o degnare di uno sguardo l’insunlsa valvola di sfogo anche chiamata Baldracca
8)Ripetizione della parte 5/6/7 x 5 volte
Alla fine delle tre ore puntuale come un treno tedesco mi dirigo verso l’uscita, prendo il taxi e mi lascio quelle sporche meretirci alle spalle, il mio personale giudizio su questo locale è il seguente: PESSIMO e SCONSIGLIATO, una direzione furba che voleva fregarmi al’uscita asserendo che ero stato più di tre ore (non vero, sono entrato col cronometro perchè non volevo scherzi) e per giunta voleva farmi pagare un’extra perchè avevo superato le tre meretrici trovando da parte mia un muro ovviamente che incazzandomi ho fatto presente quello che c’era scritto sul sito e che stavo chiamando la polizia, e troie inchiavabili. Ripensando a quei 100 euro li avrei potuti investire il giorno dopo all’……….
Mi chiedo cosa mi trattenga ancora dal preparare la valigia e precipitarmi all’areoporto.
Cosa sto a fare qui, schiava di un mondo del lavoro che mi opprime e mi sottovaluta, quando potrei ricevere ben altre gratificazioni in un lindo (l’avete notato, si, che il signor Spaccaculi, molto civilmente, prima di “clavare” si fa la doccia) ed elegante FKK teutonico?
Non credo che
l’essere definita una insunlsa valvola di sfogo conferisca una qualche valenza negativa al lavorare con il corpo… E poi sembra un ambiente piacevole e tranquillo.
Mi ostino a sedermi in ufficio, quando potrei lasciarmi trascinare per i capelli da soggetti stimolanti come il signor Spaccaculi, scoprendo capacità corporee e mentali che il moralismo di questa società bigotta e misandrica non mi permette di sviluppare…
Insomma, adesso che ho ascoltato il signor Spaccaculi, mi sento di poter sentenziare: non è così male fare la puttana!
Ogni riferimento a blog o interviste è assolutamente intenzionale
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
03/03/2014 | 17:18
Gold
Bella la replica di questo utente :
Superpippabaudo ha detto:
31 ottobre 2013 alle 00:09
La schiavitù delle girls è un dramma da combattere con ogni arma, ma questo schifo accade sopratutto in paesi incivili come l’italia dove la prostituzione non è legalizzata.
In Germania le prostitute sono professioniste,libere, che possono anche dirti di no ,sono controllate ,pagano le tasse, e fanno cio’ che vogliono.
Sono un assiduo frequentatore di fkk ,e sono diventato molto amico di una ragazza tedesca che lavora a francoforte nei vari fkk,sopratutto al palace, è venuta pure a trovarmi a roma tre giorni d’estate, beh lei viaggia in first class,e in hotel 5 stelle ,ha una porsche cayenne , e fa’ una vita intensa e interessante. Se una così la chiamate schiava……
Per la cronaca guadagna piu’ di 100.000 euro all’anno.
Sul perche’ vado a professioniste ?
Beh dopo 10 anni di matrimonio finiti con un divorzio che mi è costato un capitale e una bruttissima crisi depressiva dalla quale sono uscito attraverso cure e pianti, diventare allergico alle relazioni penso che sia normale . O no ?
Negli fkk trovo quell’attimo di tenerezza ,sesso e amore, che pur a pagamento e illusorio ,di tanto in tanto mi fa’ sentire meno solo :(
Dopo questa replica la " blogger ha replicato " :
o postato questa cosa a gennaio. Siamo a novembre e frotte di clienti sono venuti qui a dirmene di tutti i colori. Chi cerca di convincermi che parlo per invidia (??? come se avessi mai desiderato di essere una prostituta…) chi, come te, cerca di convincermi che le statistiche che dicono che 9 prostitute su 10 in Germania sono schiave sono false, e che la Germania è invasa da ricche e felicissime donzelle che girano in BMW. Ma che ve ne frega di quello che penso io? Perché ci tenete tanto a convincermi che essere una prostituta è bello?
La verità è che vi rimorde la coscienza. Vi sentite in colpa e sperate che prendervela con me possa farvi sentire meglio con voi stessi.
Io vi ho già risposto tempo fa: http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2013/06/01/quelli-della-gnocca/
Io le prostitute le ascolto, ed è proprio questo il problema: perché è più probabile che siano più sincere con me, che non sarò mai un loro cliente, che con gente come te.
E ha deciso di chiudere la discussione , povere melanzane non sanno nemmeno tener testa ad una discussione.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore29
03/03/2014 | 18:50
Gold
la solita melanzana repressa che vuole fare del sensazionalismo... L-) :-j
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
FlautoMagico
03/03/2014 | 18:53
Roma | 36-50
Gold
Che dire? Con un nick così soffre già abbastanza...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore2126
03/03/2014 | 18:53
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9176/parlano-male-di-noi-su-ilricciocornoschiattoso
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
03/03/2014 | 19:30
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ivan_drago
03/03/2014 | 20:17
Gold
L'esistenza degli fkk , e della possibilita' per ogni uomo
di trombarsi belle donne in quantita' industriale mette a rischio il potere che le melanzane hanno sull'uomo italico.Non e' un caso che per le belle l'esistenza di certi posti risulti del tutto indifferente,tanto un uomo lo troveranno comunque.Le brutte se perdono il potere del sesso (in un paese dove si tromba poco come l'italia ) si ritroverebbero senza nessun potere di ricatto verso gli uomini.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
03/03/2014 | 22:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) ma sbattiamocene
di queste fallite la loro invidia è la nostra forza :ar! molti nemici molto onore(e un datemi der fascista ;-) )il vostro odio non ci divide ci moltiplica cit settembre bianconero gruppo ultras dell ascoli del fu grande presidente costantino rozzi \m/
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
03/03/2014 | 23:36
Gold
Che peccato che la signora non sappia manco scrivere correttamente l' estensione del sito in questione. E poi onestamente se si fosse fermata al titolo del suo articolo avrebbe avuto tanto di guadagnato. Come al solito non perdono mai occasione.
8->
:-??
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
04/03/2014 | 05:25
Gold
lasciate perdere ste 4 barbone che tirano a campare , le potete trovare al parco sempione a dar da mangiare ai piccioni con i loro stracci addosso :-D
onegold
04/03/2014 | 11:14
Silver
ahahahahah bravo @Zest
Prima penso a me stesso...
Avv.Randelloni
04/03/2014 | 11:25
Newbie
Mi verrebbe da chiedere alla blogger se quando le donne si riuniscono in gruppo e cominciano a sparare a zero sugli uomini che hanno frequentato o con cui hanno avuto una semplice storia di sesso, sia molto diverso....
Mi è capitato di assistere (ero molto in confidenza con le ragazze in questione e non si facevano problemi ad uscire al naturale davanti a me) ad un paio di discussioni femminili da aperitivo molto edificanti in proposito: in una si definivano due tipi che frequentavano la palestra "pezzi di carne da appendere al gancio immediatamente dopo aver soddisfatto le proprie voglie"; nell'altra c'era una che parlava della sua ultima avventura (finita ovviamente male) definendo il tipo come un "coglione dal cazzetto piccolo e puzzoso di pesce"....
Personalmente reputo le femministe un genere di donna molto ridicolo ed incapace di valutare la realtà per quella che è.
dragodoro
04/03/2014 | 11:59
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
devil1
04/03/2014 | 12:29
Silver
Ti straquoto collega @dragodoro,stranamente non parlano mai male degli ZERBINI :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
04/03/2014 | 12:41
Silver
Guardatevi sta zoccoletta.......l'unica cosa che dovrebbero far parlare e' il ............... :p
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
04/03/2014 | 23:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
04/03/2014 | 23:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagigilor
04/03/2014 | 23:38
Newbie
la bloggista è una poveretta cui non vale la pena di rispondere.
Altro che non voler fare la puttana :
lei NON ne sarebbe capace.
Antidepressivi e cagnolini.
questo è il loro destino
marito : involuzione della specie
ivan_drago
05/03/2014 | 02:27
Gold
Avete ragione da una parte le melanzane inacidite andrebbero solo commiserate.Ma chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Mont-ano
05/03/2014 | 02:45
Newbie
Si sa che la gente da' buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli
se non può dare cattivo esempio.
Così una vecchia mai stata moglie
senza mai figli, senza più voglie
si prese la briga e di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto.
(Bocca di Rosa, F. De Andrè)
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
IlProfessor69
05/03/2014 | 02:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quello che si meritano le femministe....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
05/03/2014 | 03:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
mi piacerebbe un giorno averne davanti una di queste sgualdrine delle femen...visto che vogliono la parità dei sessi gli si può dare
gli stessi calci nel culo che si danno ad un uomo...
Se ti ama, ingoia
lex87
05/03/2014 | 06:06
Silver
Vogliono la parità dei sessi e le stesse opportunità lavorative ma se proponi a loro un lavoro come quello di mio padre, cioè 15 sul camion al giorno, piuttosto che svegliarsi al mattino alle 4 e 30 per timbrare il cartellino per fare poi lavori a sforzo fisico continuato come il mio storcono il naso e dicono...non sono lavori adatti a una donna, care le mie femministe ancora graZie per la pubblicità gratuita :-)
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Mister_69
05/03/2014 | 09:47
Newbie
Ragazze acidelle, ma chi vi caca...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESbattone
05/03/2014 | 09:58
Newbie
A me quello che dispiace di più è vedere uomini che diventano zerbini di queste pseudodonne, sperando di entrare nelle loro grazie e non capendo che così facendo saranno dalle suddette trattati sempre peggio! Ma purtroppo per chi non ha mai viaggiato e non conosce come si comportano le donne da altre parti temo sia inevitabile...
TROVA HOSTESS PER CENEEmanueleCMpunk
29/06/2014 | 23:58
Newbie
Nel dubbio... Buona gnocca a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta2
02/07/2014 | 13:01
Newbie
il ricciocorno schiattoso parla male di noi...ah beh allora mi preoccupo credo che con quell'articolo vinceranno il Pulitzer a mani basse...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
06/07/2014 | 07:04
Newbie
la cosa pesante di questi personaggi e la totale mancanza di obbiettività.. Perché questa signora non parla delle decine di migliaia di italiane che vanno a neri solo per pene grosso?? Quelle ragazze( e' sono tante) che dicono alla famiglia che vanno in kenia o Tanzania per il mare o per i safari :-D:-D:-D..o a capoverde per riposarsi o a Cuba per Ballard la salsa :-D :-D
siamo coerenti e non FEMMINISTE...
TROVA HOSTESS PER CENE