la pagina internet su google riporta la seguente data 08 Luglio 2012 e nel dettaglio cosa c'è scritto di tanto interessante :
I partecipanti alla riunione hanno inoltre svelato la data di inizio della terza guerra mondiale. La nuova guerra prendera' il via nel marzo del 2014, durante i Giochi Olimpici di Sochi. E 'anche possibile che la guerra inizi cinque giorni dopo la fine Giochi. Globa non ha detto esattamente in quale paese la guerra avrebbe avuto inizio. Ha solo detto che le rivoluzioni africane si sarebbero lentamente spostate verso la Russia.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton, in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan.
"È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione," - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti.
L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube.
Secondo Paet, le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.
infatti, l' itaGliano medio, ignorante e capra, prende per oro colato: "quello che dicono al giornaleradio" oppure "c'è scritto sul giornale".... ignoranti e capre, svegliatevi!
@FlautoMagico Se tu avessi un po` di memoria ti ricorderesti perfettamente che anche da noi vennero uccisi giornalisti mooolto scomodi, ai bei tempi della DC, il massimo della Democrazia.
Inoltre noi abbiamo il tristissimo record a livello europeo di magistrati e di ispettori (e i loro uomini e donne della scorta) ammazzati dalla delinquenza organizzata che soli i piu` ingenui ritengono scollegata dal potere politico.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@kukushonok, ma la pianti di scrivere cazzate? @Flautomagico ti ha posto una domanda alla quale tu non hai risposto, anzi come tuo solito hai tirato in ballo la politica italiana e la DC come possibile mandante degli omicidi efferati avvenuti negli anni 70/80 in Italia quando anche i bambini sanno che i colpevoli erano in primis le BR ma anche altre organizzazioni criminali come la mafia...quindi piantala di ammorbarci con le tue rivisitazioni storiche perchè cominci veramente a stancare caro sosia di Giulietto Chiesa ;)
Giornalisti come Walter Tobagi o Casalegno furono uccisi da chi secondo te? Da Fanfani ed Andreotti? E Giuseppe Fava o Mauro Rostagno? Stai esagerando e la pazienza ha un limite anche per me.
@IlDrago cominciamo a prendere qualche provvedimento con questo soggetto? Io non posso più leggere cretinate simili....
@ivan drago, qui non si tratta di censurare ma di ammonire una persona che sta facendo delle pesanti illazioni prive di fondamento perchè non ha la capacità di rispondere alle domande che gli vengono poste...una persona che vede il marcio solo nei Paesi occidentali e fa passare la Russia come esempio di democrazia e libertà....quando io leggo che in Italia i giornalisti sono stati uccisi su ordine della politica e della DC in particolare mi ribolle il sangue, la persona ha bisogno di un TSO immediato perchè sembra essere realmente malata. Opinioni diverse? No, mi spiace ma qui con certe affermazioni si va oltre e si travalica la normale dialettica, la persona sta OFFENDENDO la memoria di uccisi dalle brigate rosse e dalla mafia!
Caro @ir_pelato, grazie per la considerazione :) @IlDrago ci aveva visto giusto, era impossibile che un simile dibattito non sfociasse nell'eterno conflitto destra-sinistra.
Chi come me è apolitico puo' solo cercare di analizzare con obiettività, ma noi saremo sempre semplici lettori comunque influenzati da quanto leggiamo o ascoltiamo, non ricoprendo alcun incarico diplomatico all'interno della Russia o degli USA, in poche parole quanto scriviamo non conta un amato cazzo ma è utile solo a ribadire la nostra posizione.
L'articolo che hai linkato =D> apre nuove prospettive, per quanto io faccia fatica a credere che un vero piano sia stato escogitato a "fini geo-strategici".
Che significa? Se sono tutti in pace, non bisogna rimuovere la merda, altrimenti in questo caso sono proprio gli americani a creare squilibrio, fosse stata l'amministrazione di quel guerrafondaio di Bush figlio ci avrei anche creduto, altrimenti vedo un paradosso quanto una casa.
La verità sta nel mezzo: per quanto si voglia far passare Yanukovitz come "il capo destituito", hanno trovato nel suo palazzo maniglie d'oro, soldi spesi a cazzo mentre il popolo era in difficoltà, ognuno di noi avrà fatto un paragone con Tchausescu in Romania, sarà stato tollerato ma mai amato, il nostro Silvietto non puo' essere paragonato a lui, anche se non mi è simpatico, perchè ha agito sempre con furbizia e disonestà ma mai in modo dittatoriale.
Ora, se esiste un piano economico che potrebbe avvantaggiare l'America nel creare questo casino non mi è dato saperlo (ricordiamo che il fattore economico è determinante nell'entrata in guerra dei paesi, che con facilità si ripartiscono i territori da ricostruire con grandi possibilità di lucro), allo stato attuale dico che questo si è comportato da dittatore suscitando l'indignazione del popolo e la logica destituzione.
Se qualcuno riuscisse a farmi comprendere concretamente i reali vantaggi americani (non con parole come "fini strategici ma con esempi di esportazione di gas, costruzione di porti, promozioni immobiliari, etc.") lo ringrazio.
Putin, si sa, si sente onnipotente, si crede tutto permesso, ma dovrebbe anche lui cercare di rispettare la diplomazia, per quanto io gli riconosca grande intelligenza ed altre ragioni come quella di non perdere la sua immagine di uomo di ferro. Il maggior interesse nell'intervento armato lo si puo' riscontrare in lui con certezza, meno negli Stati Uniti, per quanto anch'essi si siano macchiati di porcherie nel corso della storia.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro per gli americani non si tratta di vantaggio economico ,ma di avvantaggiarsi sul piano politico militare, nel grande risiko che si sta' ricreando nella nuova guerra fredda che controporra' nato e asse cina-russia-siria (con alleati di contorno).Il gioco e' avere piu' paesi basi alleati per essere pronti ad un possibile scontro finale che mai avverra' (speriamo).Basta rileggersi gli interventi americani durante tutta la guerra fredda,per capire la loro strategia.
Tornando invece alla situazione ucraina devo dire che ha ragione la Clinton quando paragona Putin a Hitler:"Consegnando passaporti russi a tanta gente che vive in Crimea, Putin si sta muovendo come fece Hitler negli anni ’30 con le popolazioni di etnia tedesca in Cecoslovacchia e Romania"...ci sono molte similitudini purtroppo e quando Putin afferma di aver il diritto di proteggere la popolazione russofona nell'est ucraino ricorda molto da vicino le parole del fuhrer il quale diceva che i tedeschi in Cecoslovacchia e Romania non erano trattati in modo giusto ed era necessario intervenire...
Purtroppo il "signor" Putin crede che la sua missione sia quella di ristabilire la grandezza russa e vede l'Ucraina come una sua provincia che per sua natura fa parte della Madre Russia.
E poi c'è qualcuno che parla ancora di DEMOCRAZIA votando nel proprio Paese il movimento più antidemocratico che ci sia...non ho parole.
Basta con sta' storia della democrazia ,l'abbiamo capito tutti che putin non e' democratico (ma nemmeno l'occidente lo e'essendo in mano alle lobby),cio' non toglie che come puo' essere sbagliato l'intervento russo in ucraina lo sono sempre stati gli interventi americani in zone di non loro competenza,pero' per la stampa occidentale la russia e' il male e gli usa il bene ,e' questo che proprio mi da' fastidio.Come direbbe il grande Jose' mourinho, prostituzione intellettuale.
@pawel secondo me è meglio chiudere il discorso diventerebbe una querelle infinita perdi solo tempo anche perchè alcune persone esprimono delle opinioni prive di ogni buon senso e logica
@ivan drago c hai la coda di paglia o ti sei accorto di scrivere panzane? Ognuno puo rileggersi la discussione e farsi un' opinione. Ma da gente che apprezza frasi del tipo ai tempi di Mussolini si stava meglio ,meglio la dittatura della democrazia non meritate manco di essere nominati.
tanto si discute sempre per chi si frega la gallina...
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@IlDrago ti pregherei di leggere l'intervento del sig. @Pawel delle 10.51 in quanto lo ritengo offensivo.
Se questo signore dai metodi diciamo così piuttosto bruschi non è compatibile con la normale vita di un Forum forse varrebbe la pena di spiegargli come funzionano le cose qui.
Grazie.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@ivan drago, quindi secondo te gli Stati Uniti si stanno parando il culo in caso la guerra da fredda diventi calda. Io credo (ma è solo la mia opinione) che siano sei calcoli che dovrebbe piuttosto fare la Russia, poichè, malgrado, come ho già detto, anche gli americani abbiano fatto cazzate in passato, la loro immagine di popolo democratico, rinforzata dopo l'elezione di Obama, li faccia risultare più gradevoli al mondo intero.
Non dimentichiamo poi gli aiuti economici del generale Marshall nel 1950, che hanno permesso all'Italia intera di risollevarsi nonostante noi fossimo stati alleati di Hitler e del Giappone, esiste nei nostri genitori o nonni anche un senso di gratitudine verso di loro, mentre non ricordo di particolari aiuti ricevuti dai russi, solo testimonianze di simpatia tra i cani di Silvietto e Vladimir che con ogni probabilità trombano volentieri :) Ovviamente parlo su grande scala.
Resta il fatto che io rispetto le opinioni di tutti pur senza condividerle
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@oasiall io conosco in prima persona la dittatura avendo passato un anno in belarus quindi posso avere la mia opinione dei suoi pro e dei suoi contro,e la esprimo senza permettermi di offendere le opinioni altrui ,pregherei a tutti di fare altrettanto,o diventa una raccolta di offese,anziche' un forum. @epicuro concordo con te che gli americani seppur rendendoci schiavi,ci hanno fatto stare bene fino a 20 anni fa',ma c'era uno motivo,eravamo troppo importanti per loro come base nato.Considerate che fino all'ottantanove circa il 50% delle forze nato in europa erano stanziate in italia.Finita la guerra fredda,non eravamo piu' utili ,non c'era piu' il pericolo partito comunista, e siamo stati lasciati liberi di autodistruggerci economicamente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
05/03/2014 | 23:37
Gold
Chiudo con questa nota di colore(premesso che io non credo a nulla figuriamoci a gli astronomi e maghi ciarlatani per eccellenza) cercando info su la crisi ucraina russia sono finito in questo sito http://attraversololtre.blogspot.it/2012/07/2014-scoppia-la-terza-guerra-mondiale.html
la pagina internet su google riporta la seguente data 08 Luglio 2012 e nel dettaglio cosa c'è scritto di tanto interessante :
I partecipanti alla riunione hanno inoltre svelato la data di inizio della terza guerra mondiale. La nuova guerra prendera' il via nel marzo del 2014, durante i Giochi Olimpici di Sochi. E 'anche possibile che la guerra inizi cinque giorni dopo la fine Giochi. Globa non ha detto esattamente in quale paese la guerra avrebbe avuto inizio. Ha solo detto che le rivoluzioni africane si sarebbero lentamente spostate verso la Russia.
Beh come data ci siamo ,iniziamo a tremare ?????
8->
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
05/03/2014 | 23:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Nessun giornale italico ne parla! Nessuno!!
E questa è una notizia bomba!!
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore2470
05/03/2014 | 23:42
Gold
:-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
IlProfessor69
05/03/2014 | 23:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Solo "IlGiornale" ne parla...Corriere, Ansa,Repubblica non ne fanno menzione...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore2470
05/03/2014 | 23:46
Gold
:-S
:-ss
-O
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ivan_drago
05/03/2014 | 23:46
Gold
Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton, in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan.
"È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione," - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti.
L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube.
Secondo Paet, le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
06/03/2014 | 00:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Allora? Chi sono i cattivi?
Chi sono i BUGIARDI? La UE era a conoscenza di questi fatti da 15 giorni! Per 15 giorni vi hanno mentito e preso per il culo!!!
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
06/03/2014 | 00:08
Gold
Scacco matto .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Kukushonok
06/03/2014 | 00:14 51-100
Silver
Gli italioti sono abituati a farsi prendere per il culo, lo han fatto per 20 anni e vanno avanti a farsi prendere per il culo ancora adesso.
D
altra parte...."se lo dice la televisione" sara
pur vero:-))
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
IlProfessor69
06/03/2014 | 01:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
infatti, l' itaGliano medio, ignorante e capra, prende per oro colato: "quello che dicono al giornaleradio" oppure "c'è scritto sul giornale".... ignoranti e capre, svegliatevi!
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
06/03/2014 | 04:15
Roma | 36-50
Gold
Ma perché in russia i giornalisti scomodi vengono "sparati" e negli stati uniti no? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Kukushonok
06/03/2014 | 09:52 51-100
Silver
@FlautoMagico Se tu avessi un po` di memoria ti ricorderesti perfettamente che anche da noi vennero uccisi giornalisti mooolto scomodi, ai bei tempi della DC, il massimo della Democrazia.
Inoltre noi abbiamo il tristissimo record a livello europeo di magistrati e di ispettori (e i loro uomini e donne della scorta) ammazzati dalla delinquenza organizzata che soli i piu` ingenui ritengono scollegata dal potere politico.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Pawel
06/03/2014 | 11:51
Gold
@kukushonok, ma la pianti di scrivere cazzate? @Flautomagico ti ha posto una domanda alla quale tu non hai risposto, anzi come tuo solito hai tirato in ballo la politica italiana e la DC come possibile mandante degli omicidi efferati avvenuti negli anni 70/80 in Italia quando anche i bambini sanno che i colpevoli erano in primis le BR ma anche altre organizzazioni criminali come la mafia...quindi piantala di ammorbarci con le tue rivisitazioni storiche perchè cominci veramente a stancare caro sosia di Giulietto Chiesa ;)
Giornalisti come Walter Tobagi o Casalegno furono uccisi da chi secondo te? Da Fanfani ed Andreotti? E Giuseppe Fava o Mauro Rostagno? Stai esagerando e la pazienza ha un limite anche per me.
@IlDrago cominciamo a prendere qualche provvedimento con questo soggetto? Io non posso più leggere cretinate simili....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
06/03/2014 | 12:13
Gold
avere opinioni diverse fa' parte del gioco,l'importante e' non offendere.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/03/2014 | 12:15
Gold
@Pavel vuoi censurare :) ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
06/03/2014 | 12:19
Gold
@ivan drago, qui non si tratta di censurare ma di ammonire una persona che sta facendo delle pesanti illazioni prive di fondamento perchè non ha la capacità di rispondere alle domande che gli vengono poste...una persona che vede il marcio solo nei Paesi occidentali e fa passare la Russia come esempio di democrazia e libertà....quando io leggo che in Italia i giornalisti sono stati uccisi su ordine della politica e della DC in particolare mi ribolle il sangue, la persona ha bisogno di un TSO immediato perchè sembra essere realmente malata. Opinioni diverse? No, mi spiace ma qui con certe affermazioni si va oltre e si travalica la normale dialettica, la persona sta OFFENDENDO la memoria di uccisi dalle brigate rosse e dalla mafia!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4676
06/03/2014 | 12:26
Gold
Caro @ir_pelato, grazie per la considerazione :) @IlDrago ci aveva visto giusto, era impossibile che un simile dibattito non sfociasse nell'eterno conflitto destra-sinistra.
Chi come me è apolitico puo' solo cercare di analizzare con obiettività, ma noi saremo sempre semplici lettori comunque influenzati da quanto leggiamo o ascoltiamo, non ricoprendo alcun incarico diplomatico all'interno della Russia o degli USA, in poche parole quanto scriviamo non conta un amato cazzo ma è utile solo a ribadire la nostra posizione.
L'articolo che hai linkato =D> apre nuove prospettive, per quanto io faccia fatica a credere che un vero piano sia stato escogitato a "fini geo-strategici".
Che significa? Se sono tutti in pace, non bisogna rimuovere la merda, altrimenti in questo caso sono proprio gli americani a creare squilibrio, fosse stata l'amministrazione di quel guerrafondaio di Bush figlio ci avrei anche creduto, altrimenti vedo un paradosso quanto una casa.
La verità sta nel mezzo: per quanto si voglia far passare Yanukovitz come "il capo destituito", hanno trovato nel suo palazzo maniglie d'oro, soldi spesi a cazzo mentre il popolo era in difficoltà, ognuno di noi avrà fatto un paragone con Tchausescu in Romania, sarà stato tollerato ma mai amato, il nostro Silvietto non puo' essere paragonato a lui, anche se non mi è simpatico, perchè ha agito sempre con furbizia e disonestà ma mai in modo dittatoriale.
Ora, se esiste un piano economico che potrebbe avvantaggiare l'America nel creare questo casino non mi è dato saperlo (ricordiamo che il fattore economico è determinante nell'entrata in guerra dei paesi, che con facilità si ripartiscono i territori da ricostruire con grandi possibilità di lucro), allo stato attuale dico che questo si è comportato da dittatore suscitando l'indignazione del popolo e la logica destituzione.
Se qualcuno riuscisse a farmi comprendere concretamente i reali vantaggi americani (non con parole come "fini strategici ma con esempi di esportazione di gas, costruzione di porti, promozioni immobiliari, etc.") lo ringrazio.
Putin, si sa, si sente onnipotente, si crede tutto permesso, ma dovrebbe anche lui cercare di rispettare la diplomazia, per quanto io gli riconosca grande intelligenza ed altre ragioni come quella di non perdere la sua immagine di uomo di ferro. Il maggior interesse nell'intervento armato lo si puo' riscontrare in lui con certezza, meno negli Stati Uniti, per quanto anch'essi si siano macchiati di porcherie nel corso della storia.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ivan_drago
06/03/2014 | 13:27
Gold
@epicuro per gli americani non si tratta di vantaggio economico ,ma di avvantaggiarsi sul piano politico militare, nel grande risiko che si sta' ricreando nella nuova guerra fredda che controporra' nato e asse cina-russia-siria (con alleati di contorno).Il gioco e' avere piu' paesi basi alleati per essere pronti ad un possibile scontro finale che mai avverra' (speriamo).Basta rileggersi gli interventi americani durante tutta la guerra fredda,per capire la loro strategia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
06/03/2014 | 13:28
Gold
Tornando invece alla situazione ucraina devo dire che ha ragione la Clinton quando paragona Putin a Hitler:"Consegnando passaporti russi a tanta gente che vive in Crimea, Putin si sta muovendo come fece Hitler negli anni ’30 con le popolazioni di etnia tedesca in Cecoslovacchia e Romania"...ci sono molte similitudini purtroppo e quando Putin afferma di aver il diritto di proteggere la popolazione russofona nell'est ucraino ricorda molto da vicino le parole del fuhrer il quale diceva che i tedeschi in Cecoslovacchia e Romania non erano trattati in modo giusto ed era necessario intervenire...
Purtroppo il "signor" Putin crede che la sua missione sia quella di ristabilire la grandezza russa e vede l'Ucraina come una sua provincia che per sua natura fa parte della Madre Russia.
E poi c'è qualcuno che parla ancora di DEMOCRAZIA votando nel proprio Paese il movimento più antidemocratico che ci sia...non ho parole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
06/03/2014 | 13:32
Gold
Basta con sta' storia della democrazia ,l'abbiamo capito tutti che putin non e' democratico (ma nemmeno l'occidente lo e'essendo in mano alle lobby),cio' non toglie che come puo' essere sbagliato l'intervento russo in ucraina lo sono sempre stati gli interventi americani in zone di non loro competenza,pero' per la stampa occidentale la russia e' il male e gli usa il bene ,e' questo che proprio mi da' fastidio.Come direbbe il grande Jose' mourinho, prostituzione intellettuale.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore5808
06/03/2014 | 13:34
Gold
@pawel secondo me è meglio chiudere il discorso diventerebbe una querelle infinita perdi solo tempo anche perchè alcune persone esprimono delle opinioni prive di ogni buon senso e logica
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
06/03/2014 | 13:48
Gold
Se vengo offeso almeno lo vorrei sapere.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/03/2014 | 13:49
Gold
@oasiall saresti pregato di fare i nomi quando insinui qualcosa ? spacibo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore771
06/03/2014 | 14:04
Newbie
Gli americani come tutti muovono guerra solo ed esclusivamente per motivi economici. Punto.
Questa azione armata russa è contro gli interessi Italiani ed europei. Punto.
Da che parte state?. Punto.
Viaggiatore5808
06/03/2014 | 14:14
Gold
@ivan drago c hai la coda di paglia o ti sei accorto di scrivere panzane? Ognuno puo rileggersi la discussione e farsi un' opinione. Ma da gente che apprezza frasi del tipo ai tempi di Mussolini si stava meglio ,meglio la dittatura della democrazia non meritate manco di essere nominati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
06/03/2014 | 14:20
Gold
...Bboni, state bboni...
............................................................................
tanto si discute sempre per chi si frega la gallina...
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
06/03/2014 | 15:07
Gold
Viaggiatore5808
06/03/2014 | 15:09
Gold
Kukushonok
06/03/2014 | 15:24 51-100
Silver
@IlDrago ti pregherei di leggere l'intervento del sig. @Pawel delle 10.51 in quanto lo ritengo offensivo.
Se questo signore dai metodi diciamo così piuttosto bruschi non è compatibile con la normale vita di un Forum forse varrebbe la pena di spiegargli come funzionano le cose qui.
Grazie.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore4676
06/03/2014 | 15:26
Gold
@ivan drago, quindi secondo te gli Stati Uniti si stanno parando il culo in caso la guerra da fredda diventi calda. Io credo (ma è solo la mia opinione) che siano sei calcoli che dovrebbe piuttosto fare la Russia, poichè, malgrado, come ho già detto, anche gli americani abbiano fatto cazzate in passato, la loro immagine di popolo democratico, rinforzata dopo l'elezione di Obama, li faccia risultare più gradevoli al mondo intero.
Non dimentichiamo poi gli aiuti economici del generale Marshall nel 1950, che hanno permesso all'Italia intera di risollevarsi nonostante noi fossimo stati alleati di Hitler e del Giappone, esiste nei nostri genitori o nonni anche un senso di gratitudine verso di loro, mentre non ricordo di particolari aiuti ricevuti dai russi, solo testimonianze di simpatia tra i cani di Silvietto e Vladimir che con ogni probabilità trombano volentieri :) Ovviamente parlo su grande scala.
Resta il fatto che io rispetto le opinioni di tutti pur senza condividerle
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ivan_drago
06/03/2014 | 15:38
Gold
@oasiall io conosco in prima persona la dittatura avendo passato un anno in belarus quindi posso avere la mia opinione dei suoi pro e dei suoi contro,e la esprimo senza permettermi di offendere le opinioni altrui ,pregherei a tutti di fare altrettanto,o diventa una raccolta di offese,anziche' un forum. @epicuro concordo con te che gli americani seppur rendendoci schiavi,ci hanno fatto stare bene fino a 20 anni fa',ma c'era uno motivo,eravamo troppo importanti per loro come base nato.Considerate che fino all'ottantanove circa il 50% delle forze nato in europa erano stanziate in italia.Finita la guerra fredda,non eravamo piu' utili ,non c'era piu' il pericolo partito comunista, e siamo stati lasciati liberi di autodistruggerci economicamente.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/03/2014 | 15:40
Gold
@ildrago penso che se chiudi e' meglio per tutti oppure la guerra scoppia si ma tra gli iscritti al forum.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore2126
06/03/2014 | 15:46
Gold
Perora il thread è chiuso. Poi deciderà @Gnoccatravels
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago