Una domanda? Ma l' Iraq l' ha invaso la Russia? La Serbia? Il Kosovo?
Se il regno delle tenebre e il suo cagnolino inglese invadono uno Stato sovrano è "Legittima difesa preventiva"
... se la Russia fa valere le sue ragioni allora bisogna sanzionarla.
NB: Putin non ha bisogno di invadere le repubbliche baltiche. Con la chiusura della centrale nucleare di Visaginas in LT, praticamente le repubbliche baltiche dipendono quasi al 100% dalla Russia per il loro approvvigionamento energetico.
Se Putin chiude i rubinetti, le Baltiche ritornano al medioevo.
Quoto il Prof.......non solo la chiamano difesa preventiva ma si arrogano il diritto di dire che stanno esportando la Democrazia.
Mi auguro tantissimo che non si venga mai a sapere che anche in questo caso la cosiddetta "rivolta popolare" a Kiev estata promossa e finanziata dagli USA per ribaltare il governo filo russo. Anche se tutti sanno che i dimostranti allinizio a Kiev erano stipendiati con 100 dollari al giorno, almeno cosi` mi dicono gli amici ukraini. E nessuno sa da dove venissero quei soldi.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
LA SITUAZIONE - Tuttavia la situazione sul campo al momento è chiara. La Russia ha il pieno controllo militare della Crimea e la maggioranza della popolazione appoggia la scelta di Mosca. Migliaia di soldati ucraini in Crimea, dopo essersi arresi, sono passati nelle file di Mosca. Le guardie di frontiera ucraine hanno inoltre denunciato che i militari russi continuano a sbarcare in Crimea massicciamente: nelle ultime 24 ore, sostengono, sono atterrati in Crimea 10 elicotteri da combattimento e 8 aerei da trasporto, senza che Kiev fosse informata con 72 ore di anticipo previste dall’accordo bilaterale sulla flotta russa del Mar Nero. Presunti soldati russi, armati ma con mimetiche prive di segni di riconoscimento, hanno inoltre circondato il centro di intelligence della Marina militare ucraina a capo Fiolent, a Sebastopoli, e il centro approvvigionamenti militari di Bakhcisarai. I soldati ucraini si rifiutano però di deporre le armi. C’è comunque grande attesa a Sinferopoli, la capitale della Crimea, e in tutta la regione , per l’annuncio del governo autoproclamato sulla formulazione del quesito che verrà sottoposto a referendum il prossimo 30 marzo. Fonti concordanti riferiscono che verrà messa in votazione l’indipendenza dall’Ucraina.
DONETSK - La situazione sta precipitando anche a Donetsk, altra area russofona dell’Ucraina dove, come riporta l’inviato del Corriere della Sera, manifestanti pro-russi hanno intrappolato i membri del locale Parlamento all’interno dell’edificio, malmenando quelli che tentavano di uscire, nell’indifferenza della polizia. Una mossa che avrebbe ottenuto i suoi effetti, visto che, per riuscire ad ottenere la libertà, i membri del parlamento regionale di Donetsk hanno annunciato di voler convocare un referendum sullo status della regione, come ha fatto la repubblica autonoma di Crimea. Hanno votato a favore in 98, 3 i contrari e 3 astenuti.
ODESSA - Stesso copione anche ad Odessa dove sul palazzo del Consiglio regionale di Odessa sventola la bandiera russa. Circa 700 manifestanti pro-Mosca hanno infatti fatto irruzione nell’edificio mentre era in corso una riunione di emergenza sulla situazione in Ucraina.
A questo punto credo che la situazione non rientrerà, probabilmente alla fine dei referendum assisteremo alla disgregazione dell Ucraina e alla creazione di stati autonomi sulla carta ma in realtà stati satellite russi.
Non bisogna trascurare il fatto che storicamente la crisi economica é stata sempre portatrice di guerre. Poi bisognerà capire se la Cina deciderà di seguire questo modello Putin stringendo un'alleanza e cercando di espandere le proprie zone d'influenza.
Giusto per concentrare la nostra discussione su quello che ci interessa cioe la gnocca vorrei sintetizzare cio detto finora per nn ripetere in continuazione ,allora la storia la.fanno i vincitori ,i russi sono militarmente superiori quindi in un conflitto armato ne uscirebbero sicuramente vincitori a meno che nn subentrino direttamente armi in pugno ue e stati uniti cosa secondo me impossibile,quindi e ovvio che facciano valere la loro forza anzi e anche logico e"giusto " visto che ormai le regole del gioco (nn certo dettate dai russi ma imposte da noi occidentali usa in primis)sono queste ,il diritto internazionale e ormai andato a farsi benedire quando si tratta di certe superprepotenze.detto questo anche se nn si fa la guerra, la Russia nn puo e ripeto nn puo assolutamente accettare un ucraina anche minimamente ostile
cosi vicino(sarebbe un disastro per gli asseti strategico sociali militari economici della regione), quindi usera tutta la sua forza per instaurare un governo diciamo filorusso ,se nn ci riuscira usera la forza e/o fara si che il paese si frammenti in maniera da creare una serie di stati cuscinetto meno pericolosi e piu malleabili e li nascera l arraffa araffa da parte di tutti per "conquistare " gli staterelli. Continua.
Per tornare alla gnocca se instaurano un governo filorusso la situazio.e dovrebbe rimanere quella attuale. Se scoppia una guerra si salvi chi puo ,nn ce la fac io neanche a pensare alla gnocca,
ai disastri mi vien da piangere, dio aiuti il popolo Ucraino!!!! Se si crano gli staterelli secondo me sara una favola per i gt perche da alcuni le donzelle potranno venire in ue senza visto da altri neanche morte tipo peggio della
bielorussia e via ma in fase iniziale sara tutto da giocarsi ,fermento poloitico economico e sociale alcuni caos in altri e li si giocheranno la partita i gt piu abili con il vantaggio di una mezza dozzina di stati in piu dove gnoccatravellare;)
Per tornare alla gnocca se instaurano un governo filorusso la situazio.e dovrebbe rimanere quella attuale. Se scoppia una guerra si salvi chi puo ,nn ce la fac io neanche a pensare alla gnocca,
ai disastri mi vien da piangere, dio aiuti il popolo Ucraino!!!! Se si crano gli staterelli secondo me sara una favola per i gt perche da alcuni le donzelle potranno venire in ue senza visto da altri neanche morte tipo peggio della
bielorussia e via ma in fase iniziale sara tutto da giocarsi ,fermento poloitico economico e sociale alcuni caos in altri e li si giocheranno la partita i gt piu abili con il vantaggio di una mezza dozzina di stati in piu dove gnoccatravellare;)
@poliglotta sarai pure poliglotta ma non ho capito un kaiser di quello che hai scritto (senza offesa)
:-D :-D :-D
Mi associo a @pawel, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.
Altri popoli magari hanno messo a ferro e fuoco le città (a discapito non certo di chi li governava, ma dei poveri cristi che si sono trovati auto, negozi e case distrutte da un branco di delinquenti) ottenendo un nulla di fatto. Ricordiamoci che con la violenza non si ottiene NULLA. E seguire degli astuti populisti che si dilettano a riempire con un mucchio di scemenze la testa di pecore pigre che hanno poca voglia di pensare con il proprio cervello porta lo stesso ad un nulla di fatto.
Ma ormai siamo in un mondo in cui vince la prepotenza e non l'intelligenza, è un continuo gioco a chi ce l'ha più lungo e a chi giura e spergiura che il suo "pupillo" ce l'ha più lungo di tutti gli altri e quindi è giustificato quando prepotentemente invade chi a suo dire ce l'ha più corto...
Anche la mia fatina russa appoggia il compagno Putin ovviamente, ma io ho un modo infallibile per farla tacere e tapparle la bocca... e devo dire che lei apprezza molto il mio modo "prepotente" di tapparle la bocca (vista la qualità dei минет che mi fa
:-D :-D :-D )
Cmq W la gnocca e non penso che per noi cambi molto il discorso gnocca in Ukraina una volta che la situazione si sarà risolta (spero in modo pacifico e senza ingerenze da altri paesi che guardano solo al proprio ritorno economico - Russia, UE, USA...).
L'Ucraina sta/stava per concedere in affitto tutta La Crimea alla Cina per farne una super fattoria. La cosa non è stata molto gradita da Putin per ovvi motivi economici
Allo stato attuale e' la Cina la super potenza mondiale, testate nucleari, plutonio, bombe atomiche , i cinesi ne sono provvisti a carriolate, Putin e' andato dai cinesi a farsi dare la loro
benedizione per attaccare l'Ukraina , i cinesi d'altro canto ci vanno a nozze perche' anche loro mangeranno la loro fetta di torta, in poche parole visto che l'america ha un debito enorme quanto la nazione intera con la Cina, loro col cazzo che si mettono di mezzo portando le loro truppe in crimea, altrimenti il debito glielo quantuplicano in un botto solo.
E' diventato snervante ripetere le stesse cose perchè tanto continueranno ad esserci persone che piuttosto che ammettere di aver detto panzane colossali qui su GT vanno a sbattere contro un muro a 300 all'ora....che barba, che noia e a volte che IGNORANZA ;)
La Cina è interessata ad avere un governo amico in Ucraina essendo creditrice verso questo stato per circa 20 miliardi di euro che i russi garantirebbero, mentre la ue certamente no.
Come dice giustamente @zest il problema piu grande è la Cina speriamo che le diplomazie si diano da fare
ASCA) – Roma, 3 mar 2014 – La Russia e la Cina hanno oggi dichiarato di essere in ampio accordo sulla situazione in Ucraina.
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, al termine di una lunga telefonata con il suo omologo cinese Wang Yi, ha sottolineato quanto i punti di vista dei due Paesi su questo tema siano coincidenti e ha affermato che “rimarranno in stretto contatto”.
La Russia potra’ quindi contare sull’appoggio della Cina, altro membro con diritto di veto nel Consiglio di sicurezza dell’Onu, dopo l’accusa del G7 secondo cui la Federazione avrebbe violato il diritto internazionale. (fonte AFP).
Le cose sono più complicate di quando sembrano... La vera guerra si giocherà sulla borsa e sugli investimenti. Il rublo è in caduta libera. Il difensore degli orfanelli e delle vedove russe si è sempre vantato di potere trattare alla pari con l'occidente. Si vedrà quando farà fuori le riserve di dollari. Perora ha annunciato il ritiro delle truppe russe in Ucraina
Akhmetov ha già detto chiaramente che lui e le sue aziende si opporranno in tutti i modi ad un intervento Russo o al tentativo di spaccare il Paese. Giusto per essere più chiaro ha anche detto che i suoi gruppi contano 300.000 persone dipendenti che sono tutte fedeli all'Ucraina unita.
Visto che si parlava di Donetsk Akhmetov uno dei piu' ricchi al mondo e presidente della locale squadra di calcio non mi sembra che sia in sintonia con Putin
non l'ho sentito, l'ho visto sulla CCTV1 sulla CCTV2 e sulla CCTV3, le tv di stato cinese, stanno trasmettendo in questi giorni le delegazioni estere e militari russe a Beijing, per l'accordo sull'attacco all'Ukraina, la Cina interverra' se l'America non si fara' gli affari suoi, la Cina ha dato il benestare alla Russia , qua stiamo parlando di superpotenze mondiali, non piu di ukraina , e stati europei, se comincia una guerra stati uniti, russia e cina, sono cazzi amari per tutti.
visto che a sentire te, sei dentro la stanza dei bottoni, dove mi sembra di capire solo tu sai tutto in questa storia, perche' non ci dici come andra' a finire :-)
@Zest, forse non hai compreso bene il mio ultimo intervento che voleva essere un "j'accuse" verso coloro che continuano imperterriti a dipingere la Russia come un Paese democratico e gli USA come il male in terra...sinceramente mi sono rotto un pochino i coglioni di questa visione distorta della realtà e della storia che nei fatti dice altro...qui non si tratta di avere la sfera di cristallo prevedendo il futuro ma di non essere troppo di parte facendo poi passare gli altri come persone poco obiettive :)
Una mia previsione comunque l'avevo già delineata in altro post dove ho immaginato una partizione dell'Ucraina in 2 Stati separati in maniera indolore e senza spargimento di sangue come è successo in Cecoslovacchia....chissà se il "dottor Stranamore" di GT avrà azzeccato il finale di questa telenovela ;)
Ps: volevo ricordarti che il debito pubblico in mano ai cinesi è circa il 10%, credi veramente che ciò possa essere così determinante per fermare gli americani? Io ho i miei dubbi, e poi vorrei capire la correlazione tra l'eventuale intervento americano e la possibilità dei cinesi di quintuplicare il debito USA, mi pare una teoria economica quantomeno bizzarra :)
Putin sta facendo il bello e il brutto tempo perchè si trova difronte una Unione Europea che non è in grado di gestire la situazione e negli USA un binomio composto da Obama-Kerry tra i peggiori della storia americana in politica estera che abbiamo già visto all'opera in Siria e nel nord Africa quando il Segretario di Stato era la Clinton....basterebbe aver avuto negli States un Kissinger ed in Europa l'accoppiata Thatcher-Kohl per non vedere certe figure di m.... degli ultimi anni che purtroppo mostrano al mondo l'inettitudine degli attuali politici occidentali a risolvere certe problematiche internazionali ;)
@Pawel l'esercito statunitense dovrebbe entrare in Ucraina e indirettamente attaccherebbe la Russia? Ricordati di Cuba. Sarebbe la stupidaggine del secolo
@IlDrago non ho detto questo, ho semplicemente affermato come ci sia una diplomazia occidentale mediocre incapace di gestire la situazione ucraina come avvenuto anche in Medio Oriente e in nord Africa ...questo è il problema vero che consente a Putin di fare la voce grossa, sai com'è in mancanza di interlocutori forti....
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
behhh guerra o non guerra l ucraina è alla fame e al default sicuro se finira nelle ipotesi attuale cioè la parte
est tornera colla russia loro non avranno problemi ;-) mente invece la parte ovest sara indipendente e sara stremata e cosi ci vedremo arrivare frotte di battone ucraine in italy :-D poi naturalmente ci beccheremo frotte di deliquenti ucraini con coloro che odiano putin che diranno da soliti italioti ignoranti è tutta colpa dei comunisti
@Kukushonok @IIProfessor69 se avete qualche amica ucraina con esperienza nel mestiere piu antico del mondo mandatimela ho un amico con un agenzia immobiliare un appartamentino
in affitto a pontedera montecatini e dintorni se trova cosi lei puo guadagnare dalle 50 alle 100 neuri a mezz ora che in ucraina andando avanti cosi vedra fra 20 anni e stara pure al calduccio ;-)
@Pawel e gli interlocutori forti statunitensi chi dovevano essere????quel mormone ladro di romney la pahlin???ah forse bush junior che fu nemmeno eletto pero il dittatore è putin eletto col 64 per 100 dei voti ;-) e poi che avrebbero fatto???lasoluzione piu logica è un refendum e una divisione pacifica dell ucraina
Ma perché molti qui si ostinano a non capire che non epossibile che una opposizione che ha perso elezioni r-e-g-o-l-a-r-i nelle quali lUkraina ha scelto di essere alleata della Russia NON PUO` prendere le armi e ribaltare il risultato elettorale?????
Questo si chiama golpe e il piufedele alleato dellUkraina, la Russia, DEVE prenderne le difese.
Che poi Yanukovic sia un politico corrotto, delinquente etc etc NON giustifica che un`opposizione cerchi di mandarlo via con le armi e la violenza.
Noi abbiamo avuto un delinquente plurinquisito al governo per circa ventanni. Cosa sarebbe successo se la sinistra avesse mobilitato la propria gente armi in pugno per cacciare quella banda di criminali che ha ridotto in ventanni l`Italia in un cumulo di macerie fumanti?
Come minimo sarebbe intervenuta la NATO, gli USA, insomma avrebbero usato ogni mezzo anche violento per impedire alla odiata sinistra di prendere il potere con le armi.
In ogni caso il mio s-ragionamento esemplice fantascienza.....da noi destra e sinistra sono la stessa cosa, la stessa banda da ventanni.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
03/03/2014 | 22:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
IlProfessor69
03/03/2014 | 23:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Una domanda? Ma l' Iraq l' ha invaso la Russia? La Serbia? Il Kosovo?
Se il regno delle tenebre e il suo cagnolino inglese invadono uno Stato sovrano è "Legittima difesa preventiva"
... se la Russia fa valere le sue ragioni allora bisogna sanzionarla.
NB: Putin non ha bisogno di invadere le repubbliche baltiche. Con la chiusura della centrale nucleare di Visaginas in LT, praticamente le repubbliche baltiche dipendono quasi al 100% dalla Russia per il loro approvvigionamento energetico.
Se Putin chiude i rubinetti, le Baltiche ritornano al medioevo.
quando il regno delle tenebre capirà questo:
il mondo sarà un posto veramente migliore....
Se ti ama, ingoia
Kukushonok
04/03/2014 | 00:34 51-100
Silver
Quoto il Prof.......non solo la chiamano difesa preventiva ma si arrogano il diritto di dire che stanno esportando la Democrazia.
Mi auguro tantissimo che non si venga mai a sapere che anche in questo caso la cosiddetta "rivolta popolare" a Kiev e
stata promossa e finanziata dagli USA per ribaltare il governo filo russo. Anche se tutti sanno che i dimostranti all
inizio a Kiev erano stipendiati con 100 dollari al giorno, almeno cosi` mi dicono gli amici ukraini. E nessuno sa da dove venissero quei soldi."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
FlautoMagico
04/03/2014 | 00:43
Roma | 36-50
Gold
Ah la Дезинформация... chi non muore si rivede...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
04/03/2014 | 01:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
04/03/2014 | 01:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Bombardiamo la Siria, Assad è un vigliacco! Ha usato le armi chimiche...
E le tonnellate di Napalm sul Vietnam le ha lanciate Assad?
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore5808
04/03/2014 | 09:40
Gold
LA SITUAZIONE - Tuttavia la situazione sul campo al momento è chiara. La Russia ha il pieno controllo militare della Crimea e la maggioranza della popolazione appoggia la scelta di Mosca. Migliaia di soldati ucraini in Crimea, dopo essersi arresi, sono passati nelle file di Mosca. Le guardie di frontiera ucraine hanno inoltre denunciato che i militari russi continuano a sbarcare in Crimea massicciamente: nelle ultime 24 ore, sostengono, sono atterrati in Crimea 10 elicotteri da combattimento e 8 aerei da trasporto, senza che Kiev fosse informata con 72 ore di anticipo previste dall’accordo bilaterale sulla flotta russa del Mar Nero. Presunti soldati russi, armati ma con mimetiche prive di segni di riconoscimento, hanno inoltre circondato il centro di intelligence della Marina militare ucraina a capo Fiolent, a Sebastopoli, e il centro approvvigionamenti militari di Bakhcisarai. I soldati ucraini si rifiutano però di deporre le armi. C’è comunque grande attesa a Sinferopoli, la capitale della Crimea, e in tutta la regione , per l’annuncio del governo autoproclamato sulla formulazione del quesito che verrà sottoposto a referendum il prossimo 30 marzo. Fonti concordanti riferiscono che verrà messa in votazione l’indipendenza dall’Ucraina.
corriere.it
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
04/03/2014 | 09:41
Gold
DONETSK - La situazione sta precipitando anche a Donetsk, altra area russofona dell’Ucraina dove, come riporta l’inviato del Corriere della Sera, manifestanti pro-russi hanno intrappolato i membri del locale Parlamento all’interno dell’edificio, malmenando quelli che tentavano di uscire, nell’indifferenza della polizia. Una mossa che avrebbe ottenuto i suoi effetti, visto che, per riuscire ad ottenere la libertà, i membri del parlamento regionale di Donetsk hanno annunciato di voler convocare un referendum sullo status della regione, come ha fatto la repubblica autonoma di Crimea. Hanno votato a favore in 98, 3 i contrari e 3 astenuti.
ODESSA - Stesso copione anche ad Odessa dove sul palazzo del Consiglio regionale di Odessa sventola la bandiera russa. Circa 700 manifestanti pro-Mosca hanno infatti fatto irruzione nell’edificio mentre era in corso una riunione di emergenza sulla situazione in Ucraina.
corriere.it
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore5808
04/03/2014 | 10:06
Gold
A questo punto credo che la situazione non rientrerà, probabilmente alla fine dei referendum assisteremo alla disgregazione dell Ucraina e alla creazione di stati autonomi sulla carta ma in realtà stati satellite russi.
Non bisogna trascurare il fatto che storicamente la crisi economica é stata sempre portatrice di guerre. Poi bisognerà capire se la Cina deciderà di seguire questo modello Putin stringendo un'alleanza e cercando di espandere le proprie zone d'influenza.
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
04/03/2014 | 10:30
Silver
Giusto per concentrare la nostra discussione su quello che ci interessa cioe la gnocca vorrei sintetizzare cio detto finora per nn ripetere in continuazione ,allora la storia la.fanno i vincitori ,i russi sono militarmente superiori quindi in un conflitto armato ne uscirebbero sicuramente vincitori a meno che nn subentrino direttamente armi in pugno ue e stati uniti cosa secondo me impossibile,quindi e ovvio che facciano valere la loro forza anzi e anche logico e"giusto " visto che ormai le regole del gioco (nn certo dettate dai russi ma imposte da noi occidentali usa in primis)sono queste ,il diritto internazionale e ormai andato a farsi benedire quando si tratta di certe superprepotenze.detto questo anche se nn si fa la guerra, la Russia nn puo e ripeto nn puo assolutamente accettare un ucraina anche minimamente ostile
cosi vicino(sarebbe un disastro per gli asseti strategico sociali militari economici della regione), quindi usera tutta la sua forza per instaurare un governo diciamo filorusso ,se nn ci riuscira usera la forza e/o fara si che il paese si frammenti in maniera da creare una serie di stati cuscinetto meno pericolosi e piu malleabili e li nascera l arraffa araffa da parte di tutti per "conquistare " gli staterelli. Continua.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poliglotta
04/03/2014 | 10:38
Silver
Per tornare alla gnocca se instaurano un governo filorusso la situazio.e dovrebbe rimanere quella attuale. Se scoppia una guerra si salvi chi puo ,nn ce la fac io neanche a pensare alla gnocca,
ai disastri mi vien da piangere, dio aiuti il popolo Ucraino!!!! Se si crano gli staterelli secondo me sara una favola per i gt perche da alcuni le donzelle potranno venire in ue senza visto da altri neanche morte tipo peggio della
bielorussia e via ma in fase iniziale sara tutto da giocarsi ,fermento poloitico economico e sociale alcuni caos in altri e li si giocheranno la partita i gt piu abili con il vantaggio di una mezza dozzina di stati in piu dove gnoccatravellare;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
04/03/2014 | 10:38
Silver
Per tornare alla gnocca se instaurano un governo filorusso la situazio.e dovrebbe rimanere quella attuale. Se scoppia una guerra si salvi chi puo ,nn ce la fac io neanche a pensare alla gnocca,
ai disastri mi vien da piangere, dio aiuti il popolo Ucraino!!!! Se si crano gli staterelli secondo me sara una favola per i gt perche da alcuni le donzelle potranno venire in ue senza visto da altri neanche morte tipo peggio della
bielorussia e via ma in fase iniziale sara tutto da giocarsi ,fermento poloitico economico e sociale alcuni caos in altri e li si giocheranno la partita i gt piu abili con il vantaggio di una mezza dozzina di stati in piu dove gnoccatravellare;)
baluba
04/03/2014 | 11:24
Silver
@poliglotta sarai pure poliglotta ma non ho capito un kaiser di quello che hai scritto (senza offesa)
:-D :-D :-D
Mi associo a @pawel, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.
Altri popoli magari hanno messo a ferro e fuoco le città (a discapito non certo di chi li governava, ma dei poveri cristi che si sono trovati auto, negozi e case distrutte da un branco di delinquenti) ottenendo un nulla di fatto. Ricordiamoci che con la violenza non si ottiene NULLA. E seguire degli astuti populisti che si dilettano a riempire con un mucchio di scemenze la testa di pecore pigre che hanno poca voglia di pensare con il proprio cervello porta lo stesso ad un nulla di fatto.
Ma ormai siamo in un mondo in cui vince la prepotenza e non l'intelligenza, è un continuo gioco a chi ce l'ha più lungo e a chi giura e spergiura che il suo "pupillo" ce l'ha più lungo di tutti gli altri e quindi è giustificato quando prepotentemente invade chi a suo dire ce l'ha più corto...
Anche la mia fatina russa appoggia il compagno Putin ovviamente, ma io ho un modo infallibile per farla tacere e tapparle la bocca... e devo dire che lei apprezza molto il mio modo "prepotente" di tapparle la bocca (vista la qualità dei минет che mi fa
:-D :-D :-D )
Cmq W la gnocca e non penso che per noi cambi molto il discorso gnocca in Ukraina una volta che la situazione si sarà risolta (spero in modo pacifico e senza ingerenze da altri paesi che guardano solo al proprio ritorno economico - Russia, UE, USA...).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
04/03/2014 | 12:43
Newbie
Gli USA in questa storia c'entrano poco nulla
L'Ucraina sta/stava per concedere in affitto tutta La Crimea alla Cina per farne una super fattoria. La cosa non è stata molto gradita da Putin per ovvi motivi economici
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
04/03/2014 | 14:18
Gold
Allo stato attuale e' la Cina la super potenza mondiale, testate nucleari, plutonio, bombe atomiche , i cinesi ne sono provvisti a carriolate, Putin e' andato dai cinesi a farsi dare la loro
benedizione per attaccare l'Ukraina , i cinesi d'altro canto ci vanno a nozze perche' anche loro mangeranno la loro fetta di torta, in poche parole visto che l'america ha un debito enorme quanto la nazione intera con la Cina, loro col cazzo che si mettono di mezzo portando le loro truppe in crimea, altrimenti il debito glielo quantuplicano in un botto solo.
pisellobollente
04/03/2014 | 14:31
Newbie
Putin è andato dai cinesi per farsi dare la loro benedizione?????? ma dove l'hai letto?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
04/03/2014 | 14:31
Gold
(:|
E' diventato snervante ripetere le stesse cose perchè tanto continueranno ad esserci persone che piuttosto che ammettere di aver detto panzane colossali qui su GT vanno a sbattere contro un muro a 300 all'ora....che barba, che noia e a volte che IGNORANZA ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
04/03/2014 | 14:37
Gold
Cina Russia insieme a Tagikistan Kazakistan Kirzighistan e Uzbekistan e prossimamente Siria hanno dato luogo all'organizzazione di Shanghai http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_di_Shanghai_per_la_cooperazione alleanza asiata che deve servire per
contrapporsi alla Nato.
La Cina è interessata ad avere un governo amico in Ucraina essendo creditrice verso questo stato per circa 20 miliardi di euro che i russi garantirebbero, mentre la ue certamente no.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore5808
04/03/2014 | 14:37
Gold
Come dice giustamente @zest il problema piu grande è la Cina speriamo che le diplomazie si diano da fare
ASCA) – Roma, 3 mar 2014 – La Russia e la Cina hanno oggi dichiarato di essere in ampio accordo sulla situazione in Ucraina.
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, al termine di una lunga telefonata con il suo omologo cinese Wang Yi, ha sottolineato quanto i punti di vista dei due Paesi su questo tema siano coincidenti e ha affermato che “rimarranno in stretto contatto”.
La Russia potra’ quindi contare sull’appoggio della Cina, altro membro con diritto di veto nel Consiglio di sicurezza dell’Onu, dopo l’accusa del G7 secondo cui la Federazione avrebbe violato il diritto internazionale. (fonte AFP).
Questa è una notizia dell’agenzia Asca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
04/03/2014 | 15:03
Gold
Le cose sono più complicate di quando sembrano... La vera guerra si giocherà sulla borsa e sugli investimenti. Il rublo è in caduta libera. Il difensore degli orfanelli e delle vedove russe si è sempre vantato di potere trattare alla pari con l'occidente. Si vedrà quando farà fuori le riserve di dollari. Perora ha annunciato il ritiro delle truppe russe in Ucraina
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore41816
04/03/2014 | 15:14
Gold
Akhmetov ha già detto chiaramente che lui e le sue aziende si opporranno in tutti i modi ad un intervento Russo o al tentativo di spaccare il Paese. Giusto per essere più chiaro ha anche detto che i suoi gruppi contano 300.000 persone dipendenti che sono tutte fedeli all'Ucraina unita.
Visto che si parlava di Donetsk Akhmetov uno dei piu' ricchi al mondo e presidente della locale squadra di calcio non mi sembra che sia in sintonia con Putin
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
04/03/2014 | 16:13
Gold
@pisellobollente
non l'ho sentito, l'ho visto sulla CCTV1 sulla CCTV2 e sulla CCTV3, le tv di stato cinese, stanno trasmettendo in questi giorni le delegazioni estere e militari russe a Beijing, per l'accordo sull'attacco all'Ukraina, la Cina interverra' se l'America non si fara' gli affari suoi, la Cina ha dato il benestare alla Russia , qua stiamo parlando di superpotenze mondiali, non piu di ukraina , e stati europei, se comincia una guerra stati uniti, russia e cina, sono cazzi amari per tutti.
@pawel
visto che a sentire te, sei dentro la stanza dei bottoni, dove mi sembra di capire solo tu sai tutto in questa storia, perche' non ci dici come andra' a finire :-)
Pawel
04/03/2014 | 16:57
Gold
@Zest, forse non hai compreso bene il mio ultimo intervento che voleva essere un "j'accuse" verso coloro che continuano imperterriti a dipingere la Russia come un Paese democratico e gli USA come il male in terra...sinceramente mi sono rotto un pochino i coglioni di questa visione distorta della realtà e della storia che nei fatti dice altro...qui non si tratta di avere la sfera di cristallo prevedendo il futuro ma di non essere troppo di parte facendo poi passare gli altri come persone poco obiettive :)
Una mia previsione comunque l'avevo già delineata in altro post dove ho immaginato una partizione dell'Ucraina in 2 Stati separati in maniera indolore e senza spargimento di sangue come è successo in Cecoslovacchia....chissà se il "dottor Stranamore" di GT avrà azzeccato il finale di questa telenovela ;)
Ps: volevo ricordarti che il debito pubblico in mano ai cinesi è circa il 10%, credi veramente che ciò possa essere così determinante per fermare gli americani? Io ho i miei dubbi, e poi vorrei capire la correlazione tra l'eventuale intervento americano e la possibilità dei cinesi di quintuplicare il debito USA, mi pare una teoria economica quantomeno bizzarra :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
04/03/2014 | 17:17
Gold
:-)
:-))))))))))))
Pawel
04/03/2014 | 18:55
Gold
Putin sta facendo il bello e il brutto tempo perchè si trova difronte una Unione Europea che non è in grado di gestire la situazione e negli USA un binomio composto da Obama-Kerry tra i peggiori della storia americana in politica estera che abbiamo già visto all'opera in Siria e nel nord Africa quando il Segretario di Stato era la Clinton....basterebbe aver avuto negli States un Kissinger ed in Europa l'accoppiata Thatcher-Kohl per non vedere certe figure di m.... degli ultimi anni che purtroppo mostrano al mondo l'inettitudine degli attuali politici occidentali a risolvere certe problematiche internazionali ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
04/03/2014 | 20:16
Gold
@Pawel l'esercito statunitense dovrebbe entrare in Ucraina e indirettamente attaccherebbe la Russia? Ricordati di Cuba. Sarebbe la stupidaggine del secolo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
04/03/2014 | 20:21
Gold
@IlDrago non ho detto questo, ho semplicemente affermato come ci sia una diplomazia occidentale mediocre incapace di gestire la situazione ucraina come avvenuto anche in Medio Oriente e in nord Africa ...questo è il problema vero che consente a Putin di fare la voce grossa, sai com'è in mancanza di interlocutori forti....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
04/03/2014 | 20:29
Gold
@Pawel
comunque gli statunitensi si sono già mossi. L'Europa è lenta...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
04/03/2014 | 20:47
Gold
:-D ...Ma mi consenta... :-D
:-bd
:-))
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ir_pelato
04/03/2014 | 21:41
provincia di pisa | 36-50
Gold
behhh guerra o non guerra l ucraina è alla fame e al default sicuro se finira nelle ipotesi attuale cioè la parte
est tornera colla russia loro non avranno problemi ;-) mente invece la parte ovest sara indipendente e sara stremata e cosi ci vedremo arrivare frotte di battone ucraine in italy :-D poi naturalmente ci beccheremo frotte di deliquenti ucraini con coloro che odiano putin che diranno da soliti italioti ignoranti è tutta colpa dei comunisti
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore2126
04/03/2014 | 21:48
Gold
@ir_pelato
c'è poco da ridere
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ir_pelato
04/03/2014 | 21:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Kukushonok @IIProfessor69 se avete qualche amica ucraina con esperienza nel mestiere piu antico del mondo mandatimela ho un amico con un agenzia immobiliare un appartamentino
in affitto a pontedera montecatini e dintorni se trova cosi lei puo guadagnare dalle 50 alle 100 neuri a mezz ora che in ucraina andando avanti cosi vedra fra 20 anni e stara pure al calduccio ;-)
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
04/03/2014 | 22:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Pawel e gli interlocutori forti statunitensi chi dovevano essere????quel mormone ladro di romney la pahlin???ah forse bush junior che fu nemmeno eletto pero il dittatore è putin eletto col 64 per 100 dei voti ;-) e poi che avrebbero fatto???lasoluzione piu logica è un refendum e una divisione pacifica dell ucraina
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Kukushonok
04/03/2014 | 22:07 51-100
Silver
Ma perché molti qui si ostinano a non capire che non e
possibile che una opposizione che ha perso elezioni r-e-g-o-l-a-r-i nelle quali l
Ukraina ha scelto di essere alleata della Russia NON PUO` prendere le armi e ribaltare il risultato elettorale?????Questo si chiama golpe e il piu
fedele alleato dell
Ukraina, la Russia, DEVE prenderne le difese.Che poi Yanukovic sia un politico corrotto, delinquente etc etc NON giustifica che un`opposizione cerchi di mandarlo via con le armi e la violenza.
Noi abbiamo avuto un delinquente plurinquisito al governo per circa vent
anni. Cosa sarebbe successo se la sinistra avesse mobilitato la propria gente armi in pugno per cacciare quella banda di criminali che ha ridotto in vent
anni l`Italia in un cumulo di macerie fumanti?Come minimo sarebbe intervenuta la NATO, gli USA, insomma avrebbero usato ogni mezzo anche violento per impedire alla odiata sinistra di prendere il potere con le armi.
In ogni caso il mio s-ragionamento e
semplice fantascienza.....da noi destra e sinistra sono la stessa cosa, la stessa banda da vent
anni."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore2126
04/03/2014 | 22:10
Gold
@Kukushonok
per favore, non tiriamo in ballo la nostra politica. Si rischia di degenerare la discussione
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago