Cari amici di Gnoccatravels leggo con estrema tristezza le notizie sull'Ucraina, una terra stupenda piena di belle ragazze che ha lasciato nel mio cuore tanti ricordi ed emozioni.
Vi scrivo perchè ho amici in Ucraina che mi dicono che la situazione sta degenerando e si parla di una guerra immininente, oltre la guerra civile che c è stata recentemente di cui le televisioni hanno detto solo la metà delle cose celando sapientemente alcune verità; quindi chiunque voglia andare a fare un viaggio in Ucraina, ma anche nelle altre regioni russe confinanti, presti particolare attenzione e se può rinviare il suo viaggio lo faccia perchè vi assicuro che la situazione è seria e potrebbe precipitare da un momento all'altro.
...Ci mettiamo in marcia per il fiume dei profumi, per passarci la notte...I miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai sogni bagnati di Jane fica rotta. Alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa. Sono proprio contento di essere vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo. Certo vivo in un mondo di merda, questo si. Ma sono vivo...e non ho piu' paura.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Un classico, bellissimo. Bellissima Colonna sonora.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Sinceramente non vedo i soldati russi invadere l'ucraina, per poi andare a troie quando sono in licenza. Dopo la guerra del vietnam, le prositute di hanoi si lamentarono, perché arrivarono proprio gli agenti militari sovietici, che a differenza degli yankees, erano tutti accompagnati dalle loro grasse mogli.
I russi non sono dei grandi amatori e non ne hanno bisogno, carichi di gnocche come sono. Ma se tutto degenererà come temuto, ricordiamoci quante tedesche stuprarono a berlino nel 1945.
@Stilicho ...e' una scena simbolo, presa per rappresentare un'ipotetico, spero, conflitto. per sorridere, amaramente forse, sul binomio fica-conflitto, come indicato dal Post.
Diciamo che e' piu' simbolica la seconda, col suo discorso finale appunto.
Per quanto riguarda la noncuranza dei russi verso le " ipotetiche" donne ucraine, non saprei. Certo e' che ci ricordiamo anche dell'Afganistan, dell'Ossezia e soprattutto della Cecenia. Dove non erano accompagnati. E tutto quello che prepotentemente hanno preso, sotto tutti i punti di vista, in Est EU per cinquant'anni.
Ma e' un discorso generale , credo. E' proprio un Virus che coglie il Vincitore rispetto al vinto. Senza distinzione di colore, politica o religione. E' la guerra.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
avendo qualche amica in ucraina spero si risolva tutto per il meglio curioso che quando parlo con le mie amiche le russe vedono la cosa in un modo mentre le ucraine in un altro.. io suggerirei fate amore non fate la guerra...comunque raga oltre le news non belle che mi arrivano da chi sta la sconsiglio vivamente viaggi in ucraina oggi la duma ha dato luce verde all'azione militare e la russia ha ritirato ambasciatore da washington cosa che di solito è il preludio all'inizio delle ostilità.... e sapendo quanto è strategica la crimea per i russi ci credo poco che putin si fermi
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Ma russe grasse le hanno visto solo le vietnamite ad hanoi, trovategli tutti i difetti che volete,ma grasse proprio no :) .
Parlare
di russi interessati alle
donne ucraine dopo aver conquistato l'ucraina
:-))
e '
uno scenario da interessante film di fantascienza, non siamo nel '45 e nemmeno nel 1980,vi immaginate una guerra stile vietnam?Se guerra sara' sara' stile georgia, i russi bombardano, gli ucraini chiedono scusa ,e stop.
Finendo il discorso topa,ricordiamoci sopratutto che
i russi avendo le donne piu' belle del mondo a casa loro in quantita' industriale,e preferendo di gran lunga la bottiglia alla figa, di sicuro non necessitano andare in ucraina a cercar gnocca.
Sulla questione ucraina,chiunque sia interessato,non si dovrebbe limitare a documentarsi dalle fonti occidentali , che inevitabilmente daranno una versione dei fatti molto ma molto parziale.
Ucraina, il mondo trema: "Con l'intervento di Putin rischio guerra mondiale"
E' Beppe Grillo a lanciare l'allarme per un "incendio" che può scoppiare da un momento all'altro: "Sebastopoli come Sarajevo nel 1914, una scintilla"
Redazione 1 marzo 2014
Storie Correlate
Crimea in fiamme: Ucraina sull'orlo della guerra civile
Crimea in fiamme: Ucraina sull'orlo della guerra civile
L'Ucraina ora rischia di spaccarsi
L'Ucraina ora rischia di spaccarsi 8
Kiev, l'unico futuro è la guerra: Putin "invade" la Crimea
Kiev, l'unico futuro è la guerra: Putin "invade" la Crimea 3
Venti di guerra fredda in Crimea
Venti di guerra fredda in Crimea 1
ROMA - Non una guerra fredda. Ma una guerra vera e propria, come quella del 1914. A lanciare l'allarme per l'intervento russo in Ucraina è Beppe Grillo che, dal suo blog, esprime le sue preoccupazione per un "incendio" che può scoppiare da un momento all'altro.
"A furia di incidenti, di guerre provocate ad arte, di primavere improbabili, come quella fasulla in Libia, o come in Egitto dove ora comandano i militari dopo un colpo di Stato nel silenzio più assoluto delle cosiddette democrazie, a furia di nazioni usate come terreno di scontro di interessi internazionali a colpi di bombe e di disinformazione, come in Siria, la situazione potrebbe sfuggire a tutti di mano. Potrebbe scoppiare un incendio che brucia la casa come può succedere a un bambino che gioca con i fiammiferi. Andò così nel 1914, Sarajevo fu solo una scintilla".
Quindi, Beppe Grillo analizza la situazione a Kiev: "In Ucraina sta succedendo qualcosa di grave, le cui conseguenze potrebbero essere imprevedibili. Un governo odiato da una parte della popolazione e amato viceversa dagli ucraini russofoni, circa 14 milioni contro 32 milioni di ucraini, è stato deposto con la forza, dalla piazza. Il presidente Viktor Yanukovich, eletto in regolari elezioni, non un dittatore in termini politici, è fuggito in Russia ed è sotto la protezione di Putin".
Un rapporto fra Ucraina - una parte di essa - e Russia, sempre molto forte. "L'Ucraina è vitale per la Russia per ragioni geopolitiche. La sua flotta militare è ospitata a Sebastopoli in Crimea che appartiene all'Ucraina. La Crimea, per i russi è russa, ancorché ceduta da Krusciov all'Ucraina nel 1954 quando era ancora in vita l'Unione Sovietica. A Sebastopoli sono presenti, grazie a un accordo tra i due governi, circa 15.000 militari della Marina russa. Dopo gli scontri di Kiev, i russi sono entrati nello spazio aereo dell'Ucraina con 13 aerei da guerra e 2.000. paracadutisti. Il parlamento della Crimea è stato occupato da forze fedeli a Yanukovich che ha dichiarato di considerarsi comunque il presidente dell'Ucraina".
"Putin - continua Grillo - ha ordinato la più importante esercitazione militare sul fronte occidentale dalla caduta del Muro, ai confini ucraini, che coinvolgerà 150.0000 militari. Obama ha dichiarato che ci saranno 'conseguenze' per queste azioni 'siamo profondamente preoccupati e in contatto con la Russia. Ogni intervento in Crimea sarebbe una grave violazione del diritto internazionale e della sovranità ucraina. La Gran Bretagna ha consigliato a tutti i suoi cittadini presenti in Crimea di lasciarla al più presto. L'Europa rischia di fare la fine del vaso di coccio tra due vasi di ferro, Russia e Stati Uniti, prigioniera delle sue divisioni. In Ucraina, di chiunque siano le ragioni, si è affermato il principio che un governo eletto in libere elezioni può essere rovesciato non da nuove elezioni, come sarebbe normale in democrazia, ma dalla piazza armata.Oggi l'Ucraina e domani? Quali altre piazze? Quali altre 'primavere'?".
In ucraina la minoranza russa è comunque fortissima, nelle zone dell'est e in crimea sono in maggioranza assoluta,
il premier filo russo yanukovich era stato eletto in maniera democratica, con elezioni regolari riconosciute dagli osservatori internazionali.
Quindi l'idea che tutto il popolo ucraino voglia entrare nella ue(le manifestazioni in realta' sono contro la corruzione dilagante ,piu' che per entrare nella ue) e che i manifestanti di kiev rappresentino veramente la volonta' del popolo ucraino , e' solo propaganda occidentale ,che i media ci stanno proponendo in tutte le forme.
a minsk nel 2010 ,anno delle ultime elezioni presidenziali, quando lukashenko fu' rieletto, ci furono manifestazioni, i media italiani parlavano di 150 mila persone,io ero li ,ci saranno state 2000 persone, fra cui un cugino della mia ex che mi ha svelato un segreto, prendeva 35 dollari al giorno ( che per uno studente bielorusso sono una buona paga) , per stare in piazza a manifestare.
Chi gli dava questi soldi ? Beh a lui il capo del comitato belarus libera, chi finanziava questi capi ? Beh non ci posso giurare, ma penso di non sbagliarmi dicendo servizi segreti americani.
Il video che una mia amica di Sinferopol mi ha mandato entusiasta...mi dice che il suo sogno di ritornare con la Russia si sta avverando.
I soldati russi sono in Crimea per garantire il regolare svolgimento del referendum sull' indipendenza e per impedire eventuali ingerenze esterne (regno del male e schiavaUE)
In Crimea tutti parlano in russo, pochissimi conoscono ed in ogni caso non vogliono parlare ucraino. Oltre il 60% della popolazione della Crimea si definisce "Russo con passaporto ucraino perchè un ubriacone(Krushev) ha bevuto troppa vodka"
E' ovvio che un referendum libero, porterebbe ad una schiacciante vittoria dei secessionisti.
I media occidentali, schiavi del regno del male, non vi diranno mai che gli Ukraini in maggioranza considerano l' attuale governo illegittimo e che non sono affatto contenti di un ingresso nella UE o peggio, nella NATO.
Grillo non dice abbastanza stronzate sulla politica economica che ora dobbiamo pure ascoltare le sue parole in materia di politica estera....un demagogo populista con atteggiamenti da nazi-stalinista solo l'Italia poteva sfornarlo, e la gente che lo segue pure leggendo solo il suo blog...mamma mia che tristezza.
In Ucraina l'unica soluzione è la divisione del Paese vista la massiccia presenza di russi e filorussi nel sud a cominciare dalla Crimea.....nord e ovest da una parte, sud ed est dall'altra, nessuna possibilità di rimanere uniti.
Poi smettiamola con questa contrapposizione "regno del male" gli States ed invece "regno del bene" l'ex URSS dove di fatto non hanno mai conosciuto le parole democrazia e libertà passando dagli zar al comunismo ed ora a quell'idiota di Putin ;)
Sale la tensione tra Russia e Ucraina. Il Consiglio di Sicurezza Nazionale di Kiev ha richiamato i riservisti e il premier Arseni Iatseniuk dichiara: la Russia «ci ha dichiarato guerra, siamo sull’orlo del disastro». «Noi esortiamo il presidente Putin a ritirare le sue forze armate dall’Ucraina», ha aggiunto. Nel frattempo, invece, l’esercito di Mosca, secondo quanto riferisce un testimone, ha iniziato l’assalto a un reparto della Marina militare ucraina a Sebastopoli, in Crimea. A riferirlo è un deputato del partito Udar, Dmitri Bolotserkovets, citato dall’agenzia Unian e dal quotidiano Ukrainskaia Pravda, secondo cui un ufficiale ucraino inviato per trattare è stato preso prigioniero.
Sempre a Sebastopoli, militari ucraini hanno bloccato un mezzo blindato russo e si preparano alla difesa, mentre lungo il perimetro della caserma sono disposti uomini armati di mitra.
A Privolnoye, questa volta nella parte settentrionale della regione, i reporter dell’Associated Press segnalano che centinaia di uomini armati «non identificati» hanno circondato la base di fanteria.
Sopra il Paese è stato interdetto lo spazio aereo ai voli militari.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@pawel sinceramente non capisco questo tuo attacco a grillo quello che hanno fatto i ragazzi del movimento è qualcosa di unico nel mondo abbassandosi lo stipendio e facendo proposte concrete che il ns parlamento ha sempre bocciato quelle che mi hanno colpito : reddito di cittadinanza, abbassamento delle maxi pensioni e innalzamento delle pensioni minine, liberalizzazione dell'acqua, stop al finanziamento pubblico dei partiti, la battaglia contro le fondazioni.
Io sono fiero di queste persone, uno come Grillo con tutti i soldi che ha si poteva fare anche i cazzi suoi e starsene zitto. Io al posto suo me ne sarei già andato da questo paese per godermi la vita in qualche posto tropicale, può darsi pure che mi sbaglio ma mi sembra l'unica voce di rinnovamento in questo paese.
nonno @Pawel le ricette di grillo in politica economica non sono baggianate populiste ma sono le stesse che hanno permesso all islanda di uscire dalla crisi cosa che i mass media non ne parlano mai ;-) poi dehhh se quegli altri partiti fossero meglio :-))
C'è molta scena in quello che sta succedendo, l'ucraina fa parte della nato e putin non rischia di certo un conflitto in casa per far contento qualche filorusso idorofobo.
:O ammazza oh con tutti i vaini che te devano aver dato sai quanti puttanoni te puoi scopare e stai aciacciare su gt ma vai al tromba(cit benianimo noto vecchietto der mi paesello) :-D
:p
:-))
:bz a parte gli scherzi ma mica sei stato nella base di camp darby a pisa???
@ir_pelato, @oasiall, cosa volete che vi dica, se Grillo vi piace sono contento per voi ma continuo a ritenerlo un demagogo populista che parla alla pancia della gente con ricette irrealizzabili come il reddito di cittadinanza che da solo costerebbe decine di miliardi di euro (e le coperture quali sarebbero? gli F35 forse? :-D ) ...anch'io potrei promettervi la luna se mi votate :))
Non c'è niente da fare, l'Italia rimane un Paese di creduloni che si fanno facilmente abbindolare da chi sbraita e urla più forte, il nuovo è sempre visto meglio del vecchio, peccato solo che sarebbe necessario avere conoscenza della materia economica ad esempio per poter esprimere un'opinione SERIA.....ora sembra quasi che quando il signor Grillo apre bocca è come fosse il Verbo e tutti proni ad accettare supinamente le minchiate che ci propina per risollevare il Paese, anche le sue flatulenze sono diventate per molti profumate :))
Torniamo a parlare di Ucraina e lasciamo perdere i politici comici italiani che fanno più piangere che ridere :)
@Pawel ir casino è che gli altri politici sono peggio qunidi come diceva montanelli votiamo turandoci il naso
:D< poi sono contrario al reddito di cittadinanza anche perchè in du li trovano i soldi >:D< vabbeh che renzi appena disse che avrebe pagato i debiti delle aziende e avrebbe tagliato il cuneo fiscale :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
01/03/2014 | 20:23
Admin
Cari amici di Gnoccatravels leggo con estrema tristezza le notizie sull'Ucraina, una terra stupenda piena di belle ragazze che ha lasciato nel mio cuore tanti ricordi ed emozioni.
Vi scrivo perchè ho amici in Ucraina che mi dicono che la situazione sta degenerando e si parla di una guerra immininente, oltre la guerra civile che c è stata recentemente di cui le televisioni hanno detto solo la metà delle cose celando sapientemente alcune verità; quindi chiunque voglia andare a fare un viaggio in Ucraina, ma anche nelle altre regioni russe confinanti, presti particolare attenzione e se può rinviare il suo viaggio lo faccia perchè vi assicuro che la situazione è seria e potrebbe precipitare da un momento all'altro.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/02/27/Crimea-due-aeroporti-occupati-russi-_10156933.html
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore2470
01/03/2014 | 20:50
Gold
...Ci mettiamo in marcia per il fiume dei profumi, per passarci la notte...I miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai sogni bagnati di Jane fica rotta. Alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa. Sono proprio contento di essere vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo. Certo vivo in un mondo di merda, questo si. Ma sono vivo...e non ho piu' paura.
...................................................................................................................
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stilicho
01/03/2014 | 21:04
Gold
Il kosovo non ci ha insegnato niente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
01/03/2014 | 21:05
Gold
Speriamo nella pace anche se tirano venti di guerra
@aurelius il primo video che film è? Sembra un film interessa te
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
01/03/2014 | 21:05
Gold
Interessante
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2470
01/03/2014 | 21:10
Gold
Sempre " Full Metal Jacket " S. Kubrick
@oasiall
Un classico, bellissimo. Bellissima Colonna sonora.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
01/03/2014 | 21:12
Gold
Azz questa scena l avevo rimossa proprio
Danke
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
01/03/2014 | 21:26
Gold
Sinceramente non vedo i soldati russi invadere l'ucraina, per poi andare a troie quando sono in licenza. Dopo la guerra del vietnam, le prositute di hanoi si lamentarono, perché arrivarono proprio gli agenti militari sovietici, che a differenza degli yankees, erano tutti accompagnati dalle loro grasse mogli.
I russi non sono dei grandi amatori e non ne hanno bisogno, carichi di gnocche come sono. Ma se tutto degenererà come temuto, ricordiamoci quante tedesche stuprarono a berlino nel 1945.
Speriamo che tutto si risolva pacificamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
01/03/2014 | 21:34
Gold
A volte penso che questo mondo sia l inferno il paradiso e il purgatorio meno male che c e la fica
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2470
01/03/2014 | 21:42
Gold
@Stilicho ...e' una scena simbolo, presa per rappresentare un'ipotetico, spero, conflitto. per sorridere, amaramente forse, sul binomio fica-conflitto, come indicato dal Post.
Diciamo che e' piu' simbolica la seconda, col suo discorso finale appunto.
Per quanto riguarda la noncuranza dei russi verso le " ipotetiche" donne ucraine, non saprei. Certo e' che ci ricordiamo anche dell'Afganistan, dell'Ossezia e soprattutto della Cecenia. Dove non erano accompagnati. E tutto quello che prepotentemente hanno preso, sotto tutti i punti di vista, in Est EU per cinquant'anni.
Ma e' un discorso generale , credo. E' proprio un Virus che coglie il Vincitore rispetto al vinto. Senza distinzione di colore, politica o religione. E' la guerra.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Deki
02/03/2014 | 01:24
Newbie
avendo qualche amica in ucraina spero si risolva tutto per il meglio curioso che quando parlo con le mie amiche le russe vedono la cosa in un modo mentre le ucraine in un altro.. io suggerirei fate amore non fate la guerra...comunque raga oltre le news non belle che mi arrivano da chi sta la sconsiglio vivamente viaggi in ucraina oggi la duma ha dato luce verde all'azione militare e la russia ha ritirato ambasciatore da washington cosa che di solito è il preludio all'inizio delle ostilità.... e sapendo quanto è strategica la crimea per i russi ci credo poco che putin si fermi
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
ivan_drago
02/03/2014 | 01:53
Gold
Ma russe grasse le hanno visto solo le vietnamite ad hanoi, trovategli tutti i difetti che volete,ma grasse proprio no :) .
Parlare
di russi interessati alle
donne ucraine dopo aver conquistato l'ucraina
:-))
e '
uno scenario da interessante film di fantascienza, non siamo nel '45 e nemmeno nel 1980,vi immaginate una guerra stile vietnam?Se guerra sara' sara' stile georgia, i russi bombardano, gli ucraini chiedono scusa ,e stop.
Finendo il discorso topa,ricordiamoci sopratutto che
i russi avendo le donne piu' belle del mondo a casa loro in quantita' industriale,e preferendo di gran lunga la bottiglia alla figa, di sicuro non necessitano andare in ucraina a cercar gnocca.
Sulla questione ucraina,chiunque sia interessato,non si dovrebbe limitare a documentarsi dalle fonti occidentali , che inevitabilmente daranno una versione dei fatti molto ma molto parziale.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
02/03/2014 | 01:57
Gold
http://www.today.it/mondo/russia-invasione-ucraina.html
Ucraina, il mondo trema: "Con l'intervento di Putin rischio guerra mondiale"
E' Beppe Grillo a lanciare l'allarme per un "incendio" che può scoppiare da un momento all'altro: "Sebastopoli come Sarajevo nel 1914, una scintilla"
Redazione 1 marzo 2014
Storie Correlate
Crimea in fiamme: Ucraina sull'orlo della guerra civile
Crimea in fiamme: Ucraina sull'orlo della guerra civile
L'Ucraina ora rischia di spaccarsi
L'Ucraina ora rischia di spaccarsi 8
Kiev, l'unico futuro è la guerra: Putin "invade" la Crimea
Kiev, l'unico futuro è la guerra: Putin "invade" la Crimea 3
Venti di guerra fredda in Crimea
Venti di guerra fredda in Crimea 1
ROMA - Non una guerra fredda. Ma una guerra vera e propria, come quella del 1914. A lanciare l'allarme per l'intervento russo in Ucraina è Beppe Grillo che, dal suo blog, esprime le sue preoccupazione per un "incendio" che può scoppiare da un momento all'altro.
"A furia di incidenti, di guerre provocate ad arte, di primavere improbabili, come quella fasulla in Libia, o come in Egitto dove ora comandano i militari dopo un colpo di Stato nel silenzio più assoluto delle cosiddette democrazie, a furia di nazioni usate come terreno di scontro di interessi internazionali a colpi di bombe e di disinformazione, come in Siria, la situazione potrebbe sfuggire a tutti di mano. Potrebbe scoppiare un incendio che brucia la casa come può succedere a un bambino che gioca con i fiammiferi. Andò così nel 1914, Sarajevo fu solo una scintilla".
Quindi, Beppe Grillo analizza la situazione a Kiev: "In Ucraina sta succedendo qualcosa di grave, le cui conseguenze potrebbero essere imprevedibili. Un governo odiato da una parte della popolazione e amato viceversa dagli ucraini russofoni, circa 14 milioni contro 32 milioni di ucraini, è stato deposto con la forza, dalla piazza. Il presidente Viktor Yanukovich, eletto in regolari elezioni, non un dittatore in termini politici, è fuggito in Russia ed è sotto la protezione di Putin".
Un rapporto fra Ucraina - una parte di essa - e Russia, sempre molto forte. "L'Ucraina è vitale per la Russia per ragioni geopolitiche. La sua flotta militare è ospitata a Sebastopoli in Crimea che appartiene all'Ucraina. La Crimea, per i russi è russa, ancorché ceduta da Krusciov all'Ucraina nel 1954 quando era ancora in vita l'Unione Sovietica. A Sebastopoli sono presenti, grazie a un accordo tra i due governi, circa 15.000 militari della Marina russa. Dopo gli scontri di Kiev, i russi sono entrati nello spazio aereo dell'Ucraina con 13 aerei da guerra e 2.000. paracadutisti. Il parlamento della Crimea è stato occupato da forze fedeli a Yanukovich che ha dichiarato di considerarsi comunque il presidente dell'Ucraina".
"Putin - continua Grillo - ha ordinato la più importante esercitazione militare sul fronte occidentale dalla caduta del Muro, ai confini ucraini, che coinvolgerà 150.0000 militari. Obama ha dichiarato che ci saranno 'conseguenze' per queste azioni 'siamo profondamente preoccupati e in contatto con la Russia. Ogni intervento in Crimea sarebbe una grave violazione del diritto internazionale e della sovranità ucraina. La Gran Bretagna ha consigliato a tutti i suoi cittadini presenti in Crimea di lasciarla al più presto. L'Europa rischia di fare la fine del vaso di coccio tra due vasi di ferro, Russia e Stati Uniti, prigioniera delle sue divisioni. In Ucraina, di chiunque siano le ragioni, si è affermato il principio che un governo eletto in libere elezioni può essere rovesciato non da nuove elezioni, come sarebbe normale in democrazia, ma dalla piazza armata.Oggi l'Ucraina e domani? Quali altre piazze? Quali altre 'primavere'?".
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
02/03/2014 | 02:03
Gold
In ucraina la minoranza russa è comunque fortissima, nelle zone dell'est e in crimea sono in maggioranza assoluta,
il premier filo russo yanukovich era stato eletto in maniera democratica, con elezioni regolari riconosciute dagli osservatori internazionali.
Quindi l'idea che tutto il popolo ucraino voglia entrare nella ue(le manifestazioni in realta' sono contro la corruzione dilagante ,piu' che per entrare nella ue) e che i manifestanti di kiev rappresentino veramente la volonta' del popolo ucraino , e' solo propaganda occidentale ,che i media ci stanno proponendo in tutte le forme.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
02/03/2014 | 02:11
Gold
So ' bene come nascono queste manifestazioni ,ero
a minsk nel 2010 ,anno delle ultime elezioni presidenziali, quando lukashenko fu' rieletto, ci furono manifestazioni, i media italiani parlavano di 150 mila persone,io ero li ,ci saranno state 2000 persone, fra cui un cugino della mia ex che mi ha svelato un segreto, prendeva 35 dollari al giorno ( che per uno studente bielorusso sono una buona paga) , per stare in piazza a manifestare.
Chi gli dava questi soldi ? Beh a lui il capo del comitato belarus libera, chi finanziava questi capi ? Beh non ci posso giurare, ma penso di non sbagliarmi dicendo servizi segreti americani.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
02/03/2014 | 02:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il video che una mia amica di Sinferopol mi ha mandato entusiasta...mi dice che il suo sogno di ritornare con la Russia si sta avverando.
I soldati russi sono in Crimea per garantire il regolare svolgimento del referendum sull' indipendenza e per impedire eventuali ingerenze esterne (regno del male e schiavaUE)
In Crimea tutti parlano in russo, pochissimi conoscono ed in ogni caso non vogliono parlare ucraino. Oltre il 60% della popolazione della Crimea si definisce "Russo con passaporto ucraino perchè un ubriacone(Krushev) ha bevuto troppa vodka"
E' ovvio che un referendum libero, porterebbe ad una schiacciante vittoria dei secessionisti.
I media occidentali, schiavi del regno del male, non vi diranno mai che gli Ukraini in maggioranza considerano l' attuale governo illegittimo e che non sono affatto contenti di un ingresso nella UE o peggio, nella NATO.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
02/03/2014 | 02:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Come avevo detto, finite le Olimpiadi, il Colonnello Vladimir avrebbe sistemato le cose .... Klitchko è meglio che torni a Beverly Hills !
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
02/03/2014 | 02:50
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Sorpresa....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
02/03/2014 | 02:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
L' unica intromissione Usa in Ucraina che ammettiamo ( anche se la foto è stata fatta sul Lago di Lugano)
Se ti ama, ingoia
Pawel
02/03/2014 | 12:16
Gold
Grillo non dice abbastanza stronzate sulla politica economica che ora dobbiamo pure ascoltare le sue parole in materia di politica estera....un demagogo populista con atteggiamenti da nazi-stalinista solo l'Italia poteva sfornarlo, e la gente che lo segue pure leggendo solo il suo blog...mamma mia che tristezza.
In Ucraina l'unica soluzione è la divisione del Paese vista la massiccia presenza di russi e filorussi nel sud a cominciare dalla Crimea.....nord e ovest da una parte, sud ed est dall'altra, nessuna possibilità di rimanere uniti.
Poi smettiamola con questa contrapposizione "regno del male" gli States ed invece "regno del bene" l'ex URSS dove di fatto non hanno mai conosciuto le parole democrazia e libertà passando dagli zar al comunismo ed ora a quell'idiota di Putin ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
02/03/2014 | 12:27
Gold
La politica estera di Topo Gigio :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore5808
02/03/2014 | 15:02
Gold
Sale la tensione tra Russia e Ucraina. Il Consiglio di Sicurezza Nazionale di Kiev ha richiamato i riservisti e il premier Arseni Iatseniuk dichiara: la Russia «ci ha dichiarato guerra, siamo sull’orlo del disastro». «Noi esortiamo il presidente Putin a ritirare le sue forze armate dall’Ucraina», ha aggiunto. Nel frattempo, invece, l’esercito di Mosca, secondo quanto riferisce un testimone, ha iniziato l’assalto a un reparto della Marina militare ucraina a Sebastopoli, in Crimea. A riferirlo è un deputato del partito Udar, Dmitri Bolotserkovets, citato dall’agenzia Unian e dal quotidiano Ukrainskaia Pravda, secondo cui un ufficiale ucraino inviato per trattare è stato preso prigioniero.
Sempre a Sebastopoli, militari ucraini hanno bloccato un mezzo blindato russo e si preparano alla difesa, mentre lungo il perimetro della caserma sono disposti uomini armati di mitra.
A Privolnoye, questa volta nella parte settentrionale della regione, i reporter dell’Associated Press segnalano che centinaia di uomini armati «non identificati» hanno circondato la base di fanteria.
Sopra il Paese è stato interdetto lo spazio aereo ai voli militari.
Il corriere.it
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
02/03/2014 | 15:05
monza | 36-50
Gold
di male in peggio...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore5808
02/03/2014 | 15:12
Gold
@pawel sinceramente non capisco questo tuo attacco a grillo quello che hanno fatto i ragazzi del movimento è qualcosa di unico nel mondo abbassandosi lo stipendio e facendo proposte concrete che il ns parlamento ha sempre bocciato quelle che mi hanno colpito : reddito di cittadinanza, abbassamento delle maxi pensioni e innalzamento delle pensioni minine, liberalizzazione dell'acqua, stop al finanziamento pubblico dei partiti, la battaglia contro le fondazioni.
Io sono fiero di queste persone, uno come Grillo con tutti i soldi che ha si poteva fare anche i cazzi suoi e starsene zitto. Io al posto suo me ne sarei già andato da questo paese per godermi la vita in qualche posto tropicale, può darsi pure che mi sbaglio ma mi sembra l'unica voce di rinnovamento in questo paese.
ir_pelato
02/03/2014 | 15:20
provincia di pisa | 36-50
Gold
nonno @Pawel le ricette di grillo in politica economica non sono baggianate populiste ma sono le stesse che hanno permesso all islanda di uscire dalla crisi cosa che i mass media non ne parlano mai ;-) poi dehhh se quegli altri partiti fossero meglio :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
02/03/2014 | 15:42
Roma | 36-50
Gold
C'è molta scena in quello che sta succedendo, l'ucraina fa parte della nato e putin non rischia di certo un conflitto in casa per far contento qualche filorusso idorofobo.
Peace & love! :X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
02/03/2014 | 15:46
Gold
Speriamo ke c hai ragione flauto
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
02/03/2014 | 15:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
http://www.nocensura.com/2014/03/ecco-chi-sono-veramente-i-ribelli.html
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
02/03/2014 | 16:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
@FlautoMagico ti sbagli alla grande l ucraina non fa parte della nato
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
02/03/2014 | 16:09
Roma | 36-50
Gold
@ir_pelato hai ragione, pensa che ho pure lavorato per la nato e questa castronata l'ho sentita invece al telegiornale, vatti a fidare...
-O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
02/03/2014 | 16:16
Gold
Quella a cui si riferisce il @Flauto è la pre-adesione. L' Ucraina sarà nel futuro prossimo nel ( MAP )
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
02/03/2014 | 16:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
@FlautoMagico hai lavorato per la nato??? :O
:O ammazza oh con tutti i vaini che te devano aver dato sai quanti puttanoni te puoi scopare e stai aciacciare su gt ma vai al tromba(cit benianimo noto vecchietto der mi paesello) :-D
:p
:-))
:bz a parte gli scherzi ma mica sei stato nella base di camp darby a pisa???
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
02/03/2014 | 16:21
Gold
@ir_pelato, @oasiall, cosa volete che vi dica, se Grillo vi piace sono contento per voi ma continuo a ritenerlo un demagogo populista che parla alla pancia della gente con ricette irrealizzabili come il reddito di cittadinanza che da solo costerebbe decine di miliardi di euro (e le coperture quali sarebbero? gli F35 forse? :-D ) ...anch'io potrei promettervi la luna se mi votate :))
Non c'è niente da fare, l'Italia rimane un Paese di creduloni che si fanno facilmente abbindolare da chi sbraita e urla più forte, il nuovo è sempre visto meglio del vecchio, peccato solo che sarebbe necessario avere conoscenza della materia economica ad esempio per poter esprimere un'opinione SERIA.....ora sembra quasi che quando il signor Grillo apre bocca è come fosse il Verbo e tutti proni ad accettare supinamente le minchiate che ci propina per risollevare il Paese, anche le sue flatulenze sono diventate per molti profumate :))
Torniamo a parlare di Ucraina e lasciamo perdere i politici comici italiani che fanno più piangere che ridere :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
02/03/2014 | 16:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Pawel ir casino è che gli altri politici sono peggio qunidi come diceva montanelli votiamo turandoci il naso
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
02/03/2014 | 16:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
bisognerebbe vedere a fondo :-? http://it.notizie.yahoo.com/ucraina-yanukovich-continuer-lottare-per-il-futuro-del-135433589.html
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw