Venerdi notte sono stato nel "club x", venerdi è la serata migliore, ingresso 5x, birra 2x, shot 3x ecc... molte belle ragazze per la maggior parte studentesse dai 20-28, media bellezza con qualche eccezione, molto propense a fare due chiacchiere, possibilità di fare interessanti conoscenze.
STOP!!
E fin qua tutto ok! Ma se uno si permette di scrivere che si è scopato una gnocca free conosciuta la sera apriti cielo!
"Solito Italiano racconta balle"
"cazzate da bar"
"grosse risate"
"si certo, tu sei andato in xxxx e in tre giorni ti sei scopato una gnocca free, come no! ahahah"
Ok, questa è più inverosimile, un fine settimana e due scopate, ma può benissimo essere, ci sono stato all Otkert e anche se ci sono posti migliori a Budapest ci sono tante ragazze, può benissimo aver trovato il gruppo di turiste che voleva divertirsi o semplicemente qualche erasmus o qualche studentessa ungherese a cui piace divertirsi senza farsi problemi! Non può essere?? quante Italiane conoscete cosi? e quindi non possono esserlo le altre?
Anche alle ragazze piace divertirsi e con l'avanzare dei tempi si fanno sempre meno problemi, e poi da che mondo e mondo le ragazze che scopano uscite dalla discoteca sono sempre esistite in Italia e nel mondo! Ok non saranno tante ma esistono...
Avete mai visto una macchina con i vetri appannati all'uscita da una discoteca? Cosa pensate che stavano facendo?
In conclusione penso che stiate scoraggiando le persone a raccontare le proprie esperienze che invece potrebbero tornare utili, perchè io ok farei una recensione, ma mi terrei il piu distaccato possibile senza raccontare neanche una chiacchierata con una gnocca free, per poi sentirmi dare del bugiardo e dell'idiota!
In guerra ogni abbattimento di un aereo deve avere una seconda conferma, proporrei di non parlare di free portate a letto a meno di non postare foto con lei nuda a volto coperto. Se dobbiamo condividere, facciamolo fino in fondo!
a noi non importa con quante gnocche free hanno fatto sesso. Per fare una recensione basilari sul sesso free ci vogliono ben altri argomenti. Ma pochi sono dotati di sapere descrivere bene gli ambienti come locali e luoghi, la mentalità delle ragazze del posto e i costi del soggiorno
Ieri sono andato in una discoteca di Berlino e ho trombato la prima ragazza che mi è capitata a tiro. Alle ragazze tedesche piace la pizza invece del wurstell. Una recensione del genere a cosa serve?
ma ho letto anche recensioni ben fatte dove si descriveva tutto, locale, prezzo, target, aspetto, tutto ma se però l'autore si azzardava ad insinuare che era andato a segno, non riceveva come risposta altro che prese in giro e accuse di essere un bugiardo.
Quello che voglio dire io è che un ragazzo giovane nella media scopa ragazze giovani nella media, non è che loro scopano solo se vogliono sposarsi!
Flauto allora riproporrei quello si disse un tempo.... si fa un forum per la gnocca pay e uno per chi vuole parlare di free, non sarebbe male.
dai però non puoi paragonarmi murmansk a grandi capitali Europee dove c'è di tutto e ti più, quello che dico io è che ti può capitare di fare viaggi di 15 giorni senza beccare niente, poi magari ti fai un weekend a cazzeggio e ti imbatti nella gnocchetta esuberante che ti fa scopare.
A me è successo di stare molto tempo in una città e non combinare un cazzo poi fare due notti in un altra città magari anche meno gettonata a livello di gnocca, solo per poter prendere lo scalo per tornare a casa e a culo aver beccato il gruppo di gnocche in vacanza e averne portato una in hotel.
Perchè se lo racconto nei dettagli devo essere preso per cazzaro?
Chi ha scritto la bufala di Murmansk l'ha confezionata talmente bene che nessuno ha pensato che costui era un cazzaro. Purtroppo gli amici che hanno scritto la deludente recensione di Murmansk non sono stati gli unici a cadere in questa trappola
Io ritengo che non sia il fatto di passare per cazzari o meno.
Si può anche raccontare un'aneddoto personale all'interno di una recensione di un luogo o locale purchè questa non sia fine a se stessa...
Se chi scrive su GT descrive un luogo o locale con info utili a tutti e poi ci infila dentro un cameo della propria esperienza non ci vedo nulla di male...
Se poi, chi legge, non è in grado di cogliere o non gradisce questo modo di recensire ...è un problema suo. Per contro, chi accusa gli altri di essere cazzari che prove ha per dirlo?
Ritengo ci voglia un po' di buon senso da parte di tutti. Chi scrive e chi legge.
Io personalmente, recensisco poco perchè ritengo che i posti in cui mi sposto con maggiore frequenza siano già inflazionati di 3D a riguardo e rischierei solo di ripetere quanto già egregiamente riportato da altri illustri colleghi, rendendo dispersiva la consultazione del forum.
Ovviamente, nel caso in cui dovessi avere notizie nuove o essere pioniere di luoghi inesplorati, sarei ben lieto di contribuire con la mia esperienza mettendola al servizio di tutti.
@mattiad ho seguito il thread su cracovia e anch'io non capivo il perchè nessuno credesse alla storia tacciandola di falso. Poi ho lasciato perdere, mi sono risposto che o gli utenti anziani hanno un fiuto per il falso che io non ho o che come in tutte le cose c'è un certo nonnismo per anzianità.
Dai ma tu andresti in un posto in capo al mondo per una improbabile recensione?
Cioè se uno va a Budapest o Praga per la gnocca, poi è sfortunato e non becca niente cmq si è fatto una bella vacanza in una città bellissima con tante attrazioni.
Perchè nessuno dice, per dirne una, che al Morrison's il lunedi c'è la festa Erasmsus e se si è nella fascia d'età studentesca è molto facile l'approccio visto che vogliono divertirsi e sono tutti sbronzi?
L'unica cosa che si sente dire è a Budapest la gnocca free non esiste!
Esiste ovunque!
Andate a Bologna, con tutte le serate universitarie e la gnocca erasmus, esiste anche li, e non state uscendo dal Merd Paese!
il punto è che per la bassa casistica di rimorchio queste recensioni sono inutili. Budapest è un ottima città per fare una bella vacanza senza troppe pretese
Ognuno ha diritto di scrivere quello che vuole (sempre entro le regole del forum), ma qualsiasi altro utente ha il medesimo diritto di giudicare ciò che viene scritto in base alla propria opinione. La libertà non è mai unilaterale; ad un mio libero atto, corrisponderà sempre una tendenzialmente libera risposta di colui (o coloro) a cui l'atto è indirizzato.
Come in ogni luogo, chi scrive su un forum si espone al giudizio della comunità...Chi,per qualsivoglia motivo, vuole evitare ciò è libero di astenersi dal riportare esperienze personali ma partecipare comunque attivamente alla vita del sito....
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Postare info utili sulle esperienze free va bene, purché il tutto sia per l'appunto utile ad altri colleghi gt, che vogliano cimentarsi nella medesima impresa.
Darsi arie e millantare credito non è deontologicamente corretto per un gt.
Quindi postiamo e condividiamo, affinché altri seguano il nostro esempio.
Chi aggancia free potrebbe recensire le modalità di approccio e l' evolversi del percorso conoscitivo che l' ha portato ad inzuppare il biscottino... ma probabilmente anche con questa modalità i cazzari la farebbero da padroni !
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Un film da distribuire gratis in tutti gli scali aereoportuali Italians !!!
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ancora forse non hai capito che per quanto riguarda Cracovia non è il fatto che il tizio si sia fatto la sua bella scopatina che puo' capitare e chiaramente puo' essere veritiera. La cazzata l'ha sparata grossa quando ha detto che a Cracovia aprono le gambe subito agli italiani (ahahahha grosse grossissime risate) e vengono a letto subito con te. Per prima cosa le polacche quasi sempre non te la danno la prima sera e poi a dir la verità, Cracovia è uno dei posti piu' sputtanatti al mondo per gli italiani (ho vissuto in polonia 1 anno e so quello che dico).
Il sottoscritto non ha mai criticato o detto che non erano vere recensioni in cui dicevano che hanno scopato. Se lo hanno fatto sono contento per loro. Ciò che io non tollero sono frasi del tipo" Le Lituane sono facili", "Le polacche aspettano gli itaGliani per scoparseli"
, " A Riga stravedono per gli itaGliani"..... queste sono frasi fuorvianti, che spingono orde barbariche in quei luoghi. E soprattutto: Se uno scopa regolarmente in un posto, o comunque scopa con regolarità, non definisce un posto "un paradiso" solo per una slinguazzata.
1) E' più importante scopare o che gli altri sappiano che tu hai scopato?
2)Se sei bello ed intelligente, io brutto e pirla, a cosa mi serve sapere che tu hai ciulato?
3) Perchè dirlo se non per esaltare il proprio ego?
Detto cio', puo' succedere, senz'altro, ma è troppo legato alla fortuna oltre alle qualità del singolo (0 a Budapest in 5 giorni, a Praga dopo mezz'ora dall'arrivo, a Napoli in mezza giornata una giapponese).
Fa piacere comunque a tutti raccontarlo o ricordarlo perchè lo riviviamo, in linea generale io ci credo, ma per te, se io ti considerassi un cazzaro, che te ne frega, l'importante è averlo fatto :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mattiad
28/02/2014 | 15:19
Newbie
Stralcio di recensione tipo:
Venerdi notte sono stato nel "club x", venerdi è la serata migliore, ingresso 5x, birra 2x, shot 3x ecc... molte belle ragazze per la maggior parte studentesse dai 20-28, media bellezza con qualche eccezione, molto propense a fare due chiacchiere, possibilità di fare interessanti conoscenze.
STOP!!
E fin qua tutto ok! Ma se uno si permette di scrivere che si è scopato una gnocca free conosciuta la sera apriti cielo!
"Solito Italiano racconta balle"
"cazzate da bar"
"grosse risate"
"si certo, tu sei andato in xxxx e in tre giorni ti sei scopato una gnocca free, come no! ahahah"
Vorrei prendere due esempi recenti
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15096/cracovia-gnocca-free-e-luccello-%C3%A8-contento-
Questo ragazzo è stato 20 giorni a Craccovia e si è scopato UNA gnocca free! Come fate a dire che è tutto cazzate?!
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13582/3-giorni-a-budapest-per-la-gnocca-viaggio-da-rifare
Ok, questa è più inverosimile, un fine settimana e due scopate, ma può benissimo essere, ci sono stato all Otkert e anche se ci sono posti migliori a Budapest ci sono tante ragazze, può benissimo aver trovato il gruppo di turiste che voleva divertirsi o semplicemente qualche erasmus o qualche studentessa ungherese a cui piace divertirsi senza farsi problemi! Non può essere?? quante Italiane conoscete cosi? e quindi non possono esserlo le altre?
Anche alle ragazze piace divertirsi e con l'avanzare dei tempi si fanno sempre meno problemi, e poi da che mondo e mondo le ragazze che scopano uscite dalla discoteca sono sempre esistite in Italia e nel mondo! Ok non saranno tante ma esistono...
Avete mai visto una macchina con i vetri appannati all'uscita da una discoteca? Cosa pensate che stavano facendo?
In conclusione penso che stiate scoraggiando le persone a raccontare le proprie esperienze che invece potrebbero tornare utili, perchè io ok farei una recensione, ma mi terrei il piu distaccato possibile senza raccontare neanche una chiacchierata con una gnocca free, per poi sentirmi dare del bugiardo e dell'idiota!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcissimo
28/02/2014 | 15:33
Newbie
:/
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
28/02/2014 | 15:35
Roma | 36-50
Gold
In guerra ogni abbattimento di un aereo deve avere una seconda conferma, proporrei di non parlare di free portate a letto a meno di non postare foto con lei nuda a volto coperto. Se dobbiamo condividere, facciamolo fino in fondo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore2126
28/02/2014 | 15:40
Gold
@mattiad
a noi non importa con quante gnocche free hanno fatto sesso. Per fare una recensione basilari sul sesso free ci vogliono ben altri argomenti. Ma pochi sono dotati di sapere descrivere bene gli ambienti come locali e luoghi, la mentalità delle ragazze del posto e i costi del soggiorno
http://www.gnoccatravels.com/discussion/11642/le-recensioni-sulle-ragazze-free-e-come-devono-essere-narrate
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
28/02/2014 | 15:46
Gold
Ieri sono andato in una discoteca di Berlino e ho trombato la prima ragazza che mi è capitata a tiro. Alle ragazze tedesche piace la pizza invece del wurstell. Una recensione del genere a cosa serve?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
mattiad
28/02/2014 | 16:21
Newbie
Ok cosi non serve a niente,
ma ho letto anche recensioni ben fatte dove si descriveva tutto, locale, prezzo, target, aspetto, tutto ma se però l'autore si azzardava ad insinuare che era andato a segno, non riceveva come risposta altro che prese in giro e accuse di essere un bugiardo.
Quello che voglio dire io è che un ragazzo giovane nella media scopa ragazze giovani nella media, non è che loro scopano solo se vogliono sposarsi!
Flauto allora riproporrei quello si disse un tempo.... si fa un forum per la gnocca pay e uno per chi vuole parlare di free, non sarebbe male.
Viaggiatore2126
28/02/2014 | 16:25
Gold
@mattiad
leggi questa recensione e capirai perché qui sono molto diffidenti
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/941/gnocca-travel-murmansk-meta-della-gnocca-da-dimenticare/p1
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
onegold
28/02/2014 | 16:32
Silver
@IlDrago non c'è storia non tutti colgono certe distinzioni
;-)
Prima penso a me stesso...
mattiad
28/02/2014 | 16:33
Newbie
ahhahah si si avevo già letto...
dai però non puoi paragonarmi murmansk a grandi capitali Europee dove c'è di tutto e ti più, quello che dico io è che ti può capitare di fare viaggi di 15 giorni senza beccare niente, poi magari ti fai un weekend a cazzeggio e ti imbatti nella gnocchetta esuberante che ti fa scopare.
A me è successo di stare molto tempo in una città e non combinare un cazzo poi fare due notti in un altra città magari anche meno gettonata a livello di gnocca, solo per poter prendere lo scalo per tornare a casa e a culo aver beccato il gruppo di gnocche in vacanza e averne portato una in hotel.
Perchè se lo racconto nei dettagli devo essere preso per cazzaro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
28/02/2014 | 16:42
Gold
@mattiad , questa recensione è l'esempio opposto
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14400/logistica-dello-gnoccatravel-approccio-e-metodo-al-sottobosco-ua-a-cura-di-athos/p1
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
28/02/2014 | 16:48
Gold
Chi ha scritto la bufala di Murmansk l'ha confezionata talmente bene che nessuno ha pensato che costui era un cazzaro. Purtroppo gli amici che hanno scritto la deludente recensione di Murmansk non sono stati gli unici a cadere in questa trappola
@onegold
hai ragione ;)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4599
28/02/2014 | 16:49
Gold
@mattiad
Io ritengo che non sia il fatto di passare per cazzari o meno.
Si può anche raccontare un'aneddoto personale all'interno di una recensione di un luogo o locale purchè questa non sia fine a se stessa...
Se chi scrive su GT descrive un luogo o locale con info utili a tutti e poi ci infila dentro un cameo della propria esperienza non ci vedo nulla di male...
Se poi, chi legge, non è in grado di cogliere o non gradisce questo modo di recensire ...è un problema suo. Per contro, chi accusa gli altri di essere cazzari che prove ha per dirlo?
Ritengo ci voglia un po' di buon senso da parte di tutti. Chi scrive e chi legge.
Io personalmente, recensisco poco perchè ritengo che i posti in cui mi sposto con maggiore frequenza siano già inflazionati di 3D a riguardo e rischierei solo di ripetere quanto già egregiamente riportato da altri illustri colleghi, rendendo dispersiva la consultazione del forum.
Ovviamente, nel caso in cui dovessi avere notizie nuove o essere pioniere di luoghi inesplorati, sarei ben lieto di contribuire con la mia esperienza mettendola al servizio di tutti.
Under Jolly Roger!
Mister_X
28/02/2014 | 16:51
Silver
@mattiad ho seguito il thread su cracovia e anch'io non capivo il perchè nessuno credesse alla storia tacciandola di falso. Poi ho lasciato perdere, mi sono risposto che o gli utenti anziani hanno un fiuto per il falso che io non ho o che come in tutte le cose c'è un certo nonnismo per anzianità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmattiad
28/02/2014 | 16:57
Newbie
Dai ma tu andresti in un posto in capo al mondo per una improbabile recensione?
Cioè se uno va a Budapest o Praga per la gnocca, poi è sfortunato e non becca niente cmq si è fatto una bella vacanza in una città bellissima con tante attrazioni.
Perchè nessuno dice, per dirne una, che al Morrison's il lunedi c'è la festa Erasmsus e se si è nella fascia d'età studentesca è molto facile l'approccio visto che vogliono divertirsi e sono tutti sbronzi?
L'unica cosa che si sente dire è a Budapest la gnocca free non esiste!
Esiste ovunque!
Andate a Bologna, con tutte le serate universitarie e la gnocca erasmus, esiste anche li, e non state uscendo dal Merd Paese!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
28/02/2014 | 17:05
Gold
@mattiad
quando ero giovane sono andato in capo al mondo. Sapevo come pianificare il viaggio e conoscevo più o meno il posto dove mettevo piede.
Budapest è una città dove la casistica è molto bassa. Gli studenti dell'Erasmus si frequentano tra di loro. Il colpo di culo può capitare...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
mattiad
28/02/2014 | 17:12
Newbie
Il punto è che il colpo di culo può capitare... quindi se uno lo racconta secondo me non deve essere attaccato per come la penso io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
28/02/2014 | 17:29
Gold
Ma si scopa a Murmansk ?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
28/02/2014 | 17:32
Gold
@mattiad
il punto è che per la bassa casistica di rimorchio queste recensioni sono inutili. Budapest è un ottima città per fare una bella vacanza senza troppe pretese
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore14299
28/02/2014 | 17:34
Gold
@oasiall se ti porti appresso la scopa, certamente!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore5808
28/02/2014 | 17:40
Gold
Intanto fra poco mi scopo la polacca tiè :-)
TROVA HOSTESS PER CENEAvv.Randelloni
28/02/2014 | 17:51
Newbie
Ognuno ha diritto di scrivere quello che vuole (sempre entro le regole del forum), ma qualsiasi altro utente ha il medesimo diritto di giudicare ciò che viene scritto in base alla propria opinione. La libertà non è mai unilaterale; ad un mio libero atto, corrisponderà sempre una tendenzialmente libera risposta di colui (o coloro) a cui l'atto è indirizzato.
Come in ogni luogo, chi scrive su un forum si espone al giudizio della comunità...Chi,per qualsivoglia motivo, vuole evitare ciò è libero di astenersi dal riportare esperienze personali ma partecipare comunque attivamente alla vita del sito....
Viaggiatore2126
28/02/2014 | 17:54
Gold
Quoto @Avv.Randelloni :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Avv.Randelloni
28/02/2014 | 17:58
Newbie
Aver studiato tra le tante materie anche filosofia del diritto almeno a qualcosa doveva servire.... :-D
:-D
Stilicho
28/02/2014 | 18:08
Gold
Postare info utili sulle esperienze free va bene, purché il tutto sia per l'appunto utile ad altri colleghi gt, che vogliano cimentarsi nella medesima impresa.
Darsi arie e millantare credito non è deontologicamente corretto per un gt.
Quindi postiamo e condividiamo, affinché altri seguano il nostro esempio.
gnoccatoscana
28/02/2014 | 18:15
Gold
Chi aggancia free potrebbe recensire le modalità di approccio e l' evolversi del percorso conoscitivo che l' ha portato ad inzuppare il biscottino... ma probabilmente anche con questa modalità i cazzari la farebbero da padroni !
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2470
28/02/2014 | 18:17
Gold
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
28/02/2014 | 18:28
Gold
Poi ci sono tanti modi per approcciare una donna. Un uomo deve conoscere quali sono i suoi limiti o suoi pregi
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/3328/cuccare-le-belle-ragazze-free-allestero-cosa-fare-in-viaggio-allestero
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
28/02/2014 | 18:30
Gold
:-D
Un film da distribuire gratis in tutti gli scali aereoportuali Italians !!!
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
FlautoMagico
28/02/2014 | 19:08
Roma | 36-50
Gold
Onore al sacrificio dei colleghi caduti a murmansk. Non vi dimenticheremo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
28/02/2014 | 19:26
Gold
@aurelius pure io preferisco il secondo canale :-) bionde mi raccomando :-) mi sa che se vengo a Praga non ritorno
:-))
:-))
:-))
Viaggiatore2470
28/02/2014 | 19:29
Gold
Ue Cumpa'... Mesa' che hai sbagliato 3D !!! :-))
O vedi, pure te come pensi ar culo de na bionda Ceca, nun ce capisci piu' 'n cazzo !!! :-j
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15230/esibizione-lampo-con-la-piccola-kamila-a-praga-#Item_15
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
28/02/2014 | 19:37
Gold
hai ragione zio @aurelius ma avevo visto il video che parlava delle nipotine me so sbagliato :-))
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
28/02/2014 | 21:20
Newbie
ancora forse non hai capito che per quanto riguarda Cracovia non è il fatto che il tizio si sia fatto la sua bella scopatina che puo' capitare e chiaramente puo' essere veritiera. La cazzata l'ha sparata grossa quando ha detto che a Cracovia aprono le gambe subito agli italiani (ahahahha grosse grossissime risate) e vengono a letto subito con te. Per prima cosa le polacche quasi sempre non te la danno la prima sera e poi a dir la verità, Cracovia è uno dei posti piu' sputtanatti al mondo per gli italiani (ho vissuto in polonia 1 anno e so quello che dico).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
01/03/2014 | 01:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il sottoscritto non ha mai criticato o detto che non erano vere recensioni in cui dicevano che hanno scopato. Se lo hanno fatto sono contento per loro. Ciò che io non tollero sono frasi del tipo" Le Lituane sono facili", "Le polacche aspettano gli itaGliani per scoparseli"
, " A Riga stravedono per gli itaGliani"..... queste sono frasi fuorvianti, che spingono orde barbariche in quei luoghi. E soprattutto: Se uno scopa regolarmente in un posto, o comunque scopa con regolarità, non definisce un posto "un paradiso" solo per una slinguazzata.
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4676
01/03/2014 | 10:42
Gold
1) E' più importante scopare o che gli altri sappiano che tu hai scopato?
2)Se sei bello ed intelligente, io brutto e pirla, a cosa mi serve sapere che tu hai ciulato?
3) Perchè dirlo se non per esaltare il proprio ego?
Detto cio', puo' succedere, senz'altro, ma è troppo legato alla fortuna oltre alle qualità del singolo (0 a Budapest in 5 giorni, a Praga dopo mezz'ora dall'arrivo, a Napoli in mezza giornata una giapponese).
Fa piacere comunque a tutti raccontarlo o ricordarlo perchè lo riviviamo, in linea generale io ci credo, ma per te, se io ti considerassi un cazzaro, che te ne frega, l'importante è averlo fatto :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe