@sexybangkok,e dai su,ma lo sanno tutti che intorno alla topa gira di tutto,anche il mangiare,magari qualcuno che ha provato un piatto thai e che poi e finito al cesso va detto di quale si tratta,cosi si evita di mangiarlo.Vabbe @dragodoro,per le ricette culinari annamo al supercazzeggio cosi ce ne scambiamo qualcuna,thai ovviamente.EVVIVA le fettine.
@sexybangkok,scusa un po,hai ripreso me e @dragodoro perché parlavamo di cucina,e con ragione aggiungo perché questo e un sito dove si parla di gnocca,ma ultimamente non vedo tutti sti aggiornamenti e nuovi topic,una delle ultime novità e stato Jeff che ha detto di essere stato al cascade a vedere i trans,che va anche bene andare a vedere uno spettacolo,ma credo che sulla cucina poteva nascere qualcosa di peccaminoso,sicuramente che avesse a che fare con la topa,magari dragodoro a mangiato in un ristorante prelibatezze a noi sconosciute dove ti
servono con grembiulino e tette nonché chiappette di fuori,o magari organizzare e parlare di lady thay disponibili a fare seratine mangierecce piccanti,ma non di peperoncino, potrei continuare.....dragodoro,che ne pensi???abbinare il sesso alla cucina,come nella grande abbuffata col mitico Tognazzi.
dopo un po' di giorni di riposo in Italia evitando cosi' di farmi prendere a secchiate d'acqua anche quest'anno, ritorno a parlare di qualche posto strano trovato in Thailandia, oggi andiamo a Sud.
CHUMPHON.
Questa citta' abbastanza piccola si trova a pochi minuti dall'aeroporto di Surat Thani ed e' conosciuta dai viaggiatori perche' punto di partenza di alcuni traghetti per le isole Thai nel golfo di Thailandia (Ko samet piu' che altro).
Quindi e' garantita la presenza di farang e gruppi organizzati anche se rimane comunque molto di nicchia.
Ho alloggiato al Nana Buri Hotel (google http://www.agoda.com/it-it/nana-buri-hotel/hotel/chumphon-th.html?cid=1591644 )zona centrale e ricca di altri hotel classici e molto accettabili (prezzo 1000 notte) questo come molti altri hotel offre un Karaoke mi e' parso grande e fornito bene e di massaggi (manco fatto il check-in e gia' mi hanno proposto il massaggio in camera..chissa' come finiscono questi massaggi..sega? o si arriva a molto di piu'? non essendo BKK o pattaya non sono sicuro provero' prima o poi anche se preferisco uscire la sera a cercarmela).
Passeggiando nelle vie intorno all'hotel ho scoperto alcune cose interessanti.
Per cominciare un buon ristorante occidentale (italiano tra l'altro) poi un disco pub piccolino ma ben fornito di gnocca (dimentico il nome ma e' nella via per andare all'hotel facile da vedere ha l'ingresso rosso e altri colori vivi che lo rendono facilmente visibile) poi ho ritrovato delle cosidette 'stradali' e un piccolo salon dove pero' essendo pelato non sono andato a farmi i capelli bensi si puo' pescare anche stando in macchina una delle ragazze e portarsela via. i Prezzi? anche 600bath ST escludo pero' i locali dove penso che costi qualcosa di piu'.Ci troviamo sulla Suksamur e Chansom zona dell'hotel due passi a piedi.(google!)
Il top di gamma invece per un discotecaro come me (forse anche l'unica disco nel raggio di centinaia di KM) e' il PAPA. Classica disco Thai con un bel po' di coyote ovviamente animata da 11:30 in poi e chiusa massimo alle 3 (nella Thailandia ''normale'' funzionano cosi) si trova di fronte alla stazione del treno. (google chumphon railway station) Impossibile non vederlo c'e' anche un bel ristorante di pesce aperto fino tardi.
Se non siete pazienti nel broccolare ragazze locali e l'inglese non lo parla praticamente nessuno..potete acchiappare una coyote ma anche la con l'inglese non sara' cmq facile, alcune non si avvicinano perche' non parlano inglese. Le coyote per chi ancora non sa bene, sono ragazze che lavorano per il locale e girano poco vestite tra i tavoli e ballano sui cubi e sul palco con qualche show talvolta anche sexy o topless, lo scopo?scroccare drinks. Se la lady che vi capita non ha un ragazzo thai che la aspetta o che la cura potete portare a casa il risultato! sui prezzi siamo abbastanza soggettivi credo che 1000 o 2000 ST gia' sia buono (e si le coyote da disco thai costano piu' che un gogo a volte)senza contare l'apporto cospicuo di tequile per passare il tempo nel locale.
Sicuramente per chi passa di la una citta' molto interessante.
A Presto e buone trombate nella terra del sorriso.
P.S. sono fidanzato e ci tengo a dire che la mia ragazza e' differente....pff..ahahahah
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Settimana in quel di korat. Non ho girato molto e in futuro tornerò e saprò darvi più indicazioni e luoghi. Ma anche qui il divertimento gnocca non manca.
A Korat ci si arriva in macchina o pullman da bkk e sono 4 ore, c'è anche il treno ma lì altro che 4 ore auguri..
E' una città abbastanza grande senza un mezzo proprio risulta difficile da girare , ho visto solo qualche tuk tuk, che non parlando il Thai avrete non poche difficoltà..taxi personalmente non ne ho visti.
Premetto che io viaggio con la macchina e ci vado per lavoro e accompagnato da un collega Thai perciò sugli spostamenti non ho problemi ma per chi si avventura da solo meglio informarsi meglio (vale per tutte le città non propriamente turistiche).
Tento un po' di cuccare on line come faccio nelle altre città ma mi annoio un po' e a parte una bruttina e un ladyboy che dice di amarmi (ma io anche no) non trovo niente di interessante.Che dire esco?
All'interno dell'hotel c'è il centro massaggi e vengo invitato esplicitamente dallo staff ad andarci per scopare..non hanno neanche accennato al massaggio..eheh
Ok lo tengo presente ma intanto esco. A venti metri dall'hotel c'è un 'pub' o country pub come volete insomma una specie di mini disco Thai. Ci do un occhio : palco con band Thai, musica Thai a profusione..va bene.Poi qualche figa che non fa mai male sia tra i clienti che tra lo staff sono Coyote tanto per cambiare.Ci sono stato varie volte e ho dovuto tartassare un po' in diverse visite una che mi piaceva per convincerla a venire in camera ma non è più a Korat perciò bisogna che ne rovi un altra. Per la cronaca 200bath mezz'ora con la coyote al tavolo, per uscirci e portarla in camera io ho dato 800 LT (2:30am 8:00am ho però atteso che finisse) non so se si possa barfinizzare non ricordo ma sicuramente sì!..subito dopo il pub si trova un Karaoke e va beh troppo facile e si presenta bene. Anche qui ci devo ritornare ma non prima delle 22.00 non ci sono ragazze..
Torno in hotel 7 piano massage..Niente inglese dalla mia lady ma a gesti ci si è capiti bene. L'ho fatta venire in camera dopo che la padrona mi ha assicurato il full service si può anche consumare in loco ma se si ha la camera al piano di sotto mi pare più logico stare in camera.600bath massaggio e 1000 di mancia, orale e rai1.Tutto molto bello..eheh
So di altre disco e postacci a Korat più dettagli alla prossima visita!
Ciao!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Altra notte a Korat , proprio non riesco a girare questa città che di situazioni favorevoli per trombare ne ha molte (certo poche per chi come me e' abituato a bkk e Pattaya.) qui bisogna essere anche preparati ad andare in bianco..in fondo nelle city non legate al sex business
non sono proprio del mestiere e richiede un po' più di impegno. Cmq altra notte al country pub the Sun accanto all'hotel stavolta alle 23:00 si chiude baracca visto il coprifuoco tento di portare una in camera vista la chiusura del locale ma niente avevo anche capito che era fidanzata.nonostante lei lo negasse..(come del resto lo negano tutte) . In compenso all altro tavolo una ragazza molto carina mi guarda un paio di volte e ci scambiamo sorrisi dopo poco un cameriere mi porta un bigliettino , e' da parte do lei e mi chiede il número di cell. Ok subito! E stasera vediamo se si chiude!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Mi trovo a Surat Thani crocevia per gli specialisti del Sud e delle Isole , porto di partenza per Samui. Citta' che non ho visto bene e non ne ho capito l'inizio e la fine..Ho girato un po' in macchina ma pare esserci principalmente un paio di vialoni. Non ho ancora avuto tempo di girare molto ma ho visto un Ristorante pub tipico thai invaso da cameriere gnocche e non posso non segnalarlo!
le cameriere vi riempiranno di sorrisi e di birra. Poi se riuscite a capirvi un po' con l'inglese magari dopo un corteggiamento quasi a livello italico.(magari in piu' fasi) Auguri ai coraggiosi.
a pochi passi c'e' un hotel, sullo stesso viale ce ne sono diversi prezzi a partire da 1.100 bath.
Segnalo anche un buon movimento al Central. Ma di certo qui trovare da scopare e' una sfida per professionisti.
Spero di ritornare presto e conoscere nuovi posti magari piu' gnocca easy! Male male continuo a cercare su badoo. PS alcune tipe si propongono da samui, dietro rimborso spese viaggio..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
breve update dalla mia base di bkk. Le ultime due sere ho girato i tre quartieri lussoriosi e più precisamente mi sono fiondato nei miei amati gogo.(per cambiare..)
Nana plaza: sempre positivo. Angelwitch 2°piano, mi sta sul cazzo il boss e a parte la mia le altre non sono figone eccelse (gusti) cmq topless, Erotica scala SX, buona qualità e non troppa concorrenza meglio così per chi vuole magari approfondire , ancora topless. Rainbow 4 interessante ma troppo pieno per fare le cose un po' con calma le ragazze molto 'poche chicacchere e tanto lavoro'. Mandarin superiore scala dx piu scala interna , buona roba e giovani molto pressanti per i drink però , topless e gonne senza mutande. Mercury sempre scala a dx, tante e belle mi pare lavori molto bene, ne ho già 5 del mercury una buona media, topless a volte..
Niente coprifuoco quindi tutto regolare, nei bar si vedono i mondiali e anche all'angelwitch(mia seconda casa).
Soi Cowboy : sempre più Japan oriented adoro il Crazy House (in fondo svoltato l'angolo) belle e soprattutto nude..Sempre super imballato di gente dall'apertura alla chiusura. Qualche show e un po' meno ressa al secondo piano.
Cowboy 2: qua filosofia da mille coyote scrocca drink non tanto orientate per i barfine spesso sono snche troppo giovani e non barfinizzabili(forse perchè non maggiorenni?) drink 200bath. Però è bello e buona atmosfera e le tipe..gnam (la 123 è troppo il mio tipo..e ahimè anche stronza).
Patpong : il mio rifugio preferito.Dopo qualche settimana un po' fiacca visto coprifuoco ora ho controllato c'è un bel giro. Soi 1 (mercato) da un lato tutto chiuso anche il mio kiss che è uno dei pochi che si salva sul quel lato. Dall'altro lato king corner mi pare. 50%lady 50%ladyboy (che scassano i maroni! perchè esagerano sempre e ti accerchiano ma che cazzo fate come le lady e fate come tutti i gogo normali no?? via! lady non degne di nota perciò esperimento per me concluso.
Più avanti il king camelot e king castle1, li ho qualche ammiratrice sono uno la fotocopia dell'altro , niente di speciale ma qualità gnocca direi discreta.
più avanti ce ne sono altri 2 ma non riesco ad entrarci li vedo un po' troppo desolati e desolanti.
La soi 2 offre il meglio, club electric (gonnelline senza mutande) lavora abbastanza bene e prezzi bassi. Entro invece al Bada bing e devo dire pieno, insolito per patpong, bella musica e atmosfera con staff e donnine ce distinzione tra lady gogo e coyote ma non credo incida molto su prezzo (in questo locale) mi documenterò meglio.. cmq buono e hanno anche i colori delle squadre dei mondiali e TV con partite.Difficile non prendersi qualcuna per un drink..
Poi il Black pagoda (fa da 'ponte' tra due palazzi ai lati del soi) qui lo trovo molto in stile g' club (un po' kinnaree o club4 di pattaya) approccio veloce e molto porco (camere all'interno molto carine con specchi) Qui ne ho 3 in rubrica. Tutte buona performance e qualità età media un filino sopra gli altri ma alcune (poche molto molto belle oggettivamente) in settimana torno dalla mia figona sicuramente nonostante il pacchetto complessivo sia intorno ai 4000 (drink ,bf ,lady e room).
Ma niente per ora perchè c'è l'italia.
Saluti
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Nota Mondiali di calcio, le ragazze tifano per il paese del fidanzato e nei gogo si scommette partita per partita, mi riescono ancora a sorprendere ste ragazze. Ne concludo che le gogo dancers ne sanno di calcio più di me..Criteri di tifo per bellezza dei calciatori e quantità di buoni clienti provenienti da..fioccano le magliette. magari per fare la foto da mandare allo sponsor (alcune ne hanno dovute comprare 3 o 4 diverse ahahah
)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
altro appunto dal north, ieri il mio cliente (non cliente come lo intendiamo qui di solito..) E' finalmente riuscito a portarmi a cena fuori, dico finalmente perchè nella loro cultura è molto importante fare stare a proprio agio un ospite e sembrava che non aspettassero altro.
Mi hanno chiesto cosa mi sarebbe piaciuto fare e ovviamente se volevo ragazze..(ma che domande!) Così gli ho indicato io il posto , un po' strano vista la mia limitata conoscenza del luogo rispetto a loro che ci vivono..mah va bene. Ristorante pub nome 'Home' si trova esattamente affianco al Rad Pub (che è una disco su cui ho accennato precedentemente) per vedere dov'è cercate Rad pub khon kaen su google map.
Posto elegante atmosfera relax ci si siede comodi e ben serviti buona cucina anche internazionale a prezzi piuttosto bassi visto l'aspetto, sorpreso(ES.uno spaghetto 160bath ) Molte ragazze dello staff alcune cameriere e altre accompagnatrici. Chiarisco in molti locali come questi tipici Thai ci sono ste ragazze (generalmente la definizione è Coyote) che su invito più o meno esplicito si uniscono al tavolo per bere e servirvi (da bere). Non sono come le coyote dei Gogo chiaramente ma cmq il loro scopo è farvi compagnia , generalmente sono vestite eleganti ben truccate e ben educate , sono l'espressione del locale perciò l'aspetto e il comportamento non possono che essere impeccabili. Difficilmente si ubriacano o fatto idiozie o vi si ciulano seduta stante, non è questo il genere di locale.
Cmq presenza piacevole alla vista , inglese sempre piu' una rarità . Un po' per la difficoltà di venirmi a parlare , un po' perchè essendo farang sanno vorrò probabilmente solo scoparle, un po' perchè non pagavo io ma il boss-cliente thai (200bath a drink-coyote) a parte i soliti sorrisoni non ho beccato molto.
Posto consigliato per chi vuole rilassarsi. Magari dopo ci provi al Rad disco (stesso propietario) dove le coyote io sono riuscito a portarle a casa facilmente pagando drink e lady chiaramente.
Altro da segnalare di fronte soi 25 mi hanno segnalato presenza di stradali (ma sono ovunque!eheh) e sempre lungo la via altri bei locali come ho già segnalato degno di nota nel weekend il Vintage pub all'esterno e club interno. Ottima presenza di fauna locale a differenza del Rad che è un po' più per gente coi macchinoni e fan di coyote (donnina nella piscina).
Un free l'ho raccattato da badoo, non molto bella ma accettabile è venuta solo con l'intezione di stare in camera a ciulare e con mia sorpresa anche molto bene, ottimo BJ l'ho fermata quasi subito se no finiva tutto.
Altre su badoo mi hanno rotto un po' che non erano sicure e non ti conosco tanto ...parla parla , fuma fuma. non mi interessa raggiungere l'obbiettivo a tutti i costi che tanto ho la mia la mecca (bangkok). Un altra a un certo punto mi ha scritto che non ha mangiato perchè non aveva i soldi..ammazza! 40bath per 2 spiedini? sei messa male..niente con dolore ma ti lascio stare.
Settimana prossima sono nella famigerata Hat Yai , se non mi fanno saltare in aria vedrò di recensire qualcosa.
A presto
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
dopo una breve tappa ad Hat Yai (profondo sud) dove purtroppo pero' ho dormito nella giungla percio' niente posti interessanti da segnalare (ce ne sono senz'altro..) ecco che vi scrivo da una delle mie citta' di provincia preferite.
UBON RATCHATANI:
Qui davvero se non ci venite apposta non ho idea del perche' dovreste capitarci..La citta' ha aeroporto e taxi quindi abbastanza comoda. Io ho alloggiato diciamo in centro lungo il viale principale al Regent Palace hotel http://www.agoda.com/the-regent-ubon/hotel/ubon-ratchathani-th.html?cid=1591644 prezzo 800bath-notte ovviamente matrimoniale. Hotel accettabile niente di eccelso ma servito. L'hotel e' fornito di centro massaggi e spa , 500bath un oil massage , extra hj ? non saprei provare per credere (100% sicuro). Accanto all'hotel c'e' l'immancabile piccolo Club con Karaoke ebbene si presenta molto bene , questo merita un giretto (Starlight club & Karaoke).
PS: qui non si dice boom boom ma si dice pam pam..
Su questo viale CHAYANG KUN troverete tutti i comfort per stare bene qualche pub , coffee , 7/11 , KFC, pizza etc. basta dall'hotel guardarsi un po' in giro a pochi passi.Segnalo anche un ristorante italiano (SPAGO PIZZA) su un viale parallelo non molto lontano ce il MAJOR CINEPLEX cinema fastfood e shopping.Pollice verso alla citta'!
Ora vi dico la chicca! ho trovato un gogo! ahah si chiama Famous a gogo , e' sulla Ratchathani soi 1 a pochi passi dall'hotel e a uno sputo dal complesso To Rung Market.Pero' ahime' non ho potuto testarlo..Ovviamente dubito ci siano farang, nonostante qualche farang in citta' lo si incrocia.
Altro hotel di qualita' un po' piu' alta e' il Pathumrat Hotel http://www.agoda.com/it-it/pathumrat-hotel/hotel/ubon-ratchathani-th.html?cid=1591644 , stessa area (in 5 minuti di passeggio vedrete tutti i posti citati) camere da 1200 a 6000 per la suite.Centro massaggi e discoteca incluse , la disco e' il WARP CLUB visibile dal viale. Attaccato altro centro massaggi (Long Beach massage) e ancora attaccato un'altra disco il Mix club (niente a che fare con pattaya e bkk) ho provato questa disco mi hanno accerchiato coyote e thai ubriachi che volevano brindare.Le coyote sono assolutamente gnocche e da 'asporto' certo che i prezzi son piu' alti di un gogo di bkk..ma va beh.
Ultimo luogo da segnalare questo pero' si trova un po' lontano dagli hotel citati e' il ART Terrace Bar e annesso club il GEE. L'art terrace fa ristorante e drink pre-disco pieno di cameriere/coyote bonazze. Il Gee invece e' la disco vera e propria posto molto bello e abbastanza elegante. Cena per 4 con bottiglia di whisky 2400bath. La bottiglia la puoi portare nella disco una volta finito il cazzeggio preliminare e poi a casa se non la finisci tutta. ( Mai successo? ).Ottimo posto per incontrare le locals che nonostante le difficolta' linguistiche certe sono di una ottima media e vale per tutta la citta'.
Note personali : Qui io sono stato con la sorella di un mio cliente che nonostante il ceto diciamo abbiente e la non familiarieta' con il sex business e lo schifo provato a sentir nominare Pattaya, la prima sera me l'ha mollata (per essere eleganti) e di certo non lo ha fatto per soldi insomma forse un po' le sono piaciuto . Cmq citta' davvero positiva e a volte , vivendo sempre in mezzo ai bordelli mi ci vuole la sensazione di normalita' e divertimento genuino e il piacere di passeggiare tra sorrisi e stupore della gente, insomma una breve boccata d'aria dalle bugie e affanni delle mignotte pro.
Ma breve pero' che domani necessito di seratona a troie a bkk!
PS Se qualche pazzo leggera e trovera' utili le mie info per i suoi viaggi fuori dal circuito turistico, lo prego di farmelo sapere! ;) spero che un giorno davvero qualcuno ne tragga qualche aiuto.
Saluti
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Ciao a tutti cari GT , purtroppo comincio con una brutta news domani tutto chiuso. Tutti i locali bar e gogo osserveranno scrupolosamente il buddha day(il piu importante dell'anno) dico scrupolosamente vista anche la presenza in carica di militari e non dei soliti politici molto piu' corruttibili. Non ho info certe sulle disco ma per i gogo e bar troverete chiuso. insomma un venerdi' difficile per me..
NANA PLAZA
Scrivo due righe sulle mie ultime visite al Plaza. Sono stato in compagnia del maestro e la serata non ha deluso. (non so se citare il nome visto che qualcuno poi mi accusa di essere in combutta o di avere interessi oscuri.)
Per la prima volta al Rainbow1 piano terra direi interessante , tipe un po' prese dai cellulari ma qualita' buona come in tutti i Rainbow a mio parere Rainbow 4 (2piano) sempre super pieno di gente(chissa' perche?). Il Rainbow 2 e' tra tutti il piu' japan oriented percio' lo eviterei alcune ragazze manco per un drink si scomodano coi farang. Il Rainbow3 sulla scala a sx entrati al plaza e' tra tutti il piu' a portata di farang direi poca confusione e qualita' sempre buona. Angelwitch solito..dopo un milione di visite che dire..la qualita' media cmq non mi gusta, poche eccezzioni. Siamo poi stati al Candy land vicino al Rainbow 4 di recente apertura, pochi i clienti ma il gogo e' fatto bene hanno anche vasca, inserite alcune coyote da agenzie.Ma il marketing deve ancora dare i suoi frutti poche le fighe ma simpatiche in generale. Mandarin scala a dx e scala interna che porta al 3 piano. Qualita' interessante unico neo un po' pressanti coi drink. Mercury scala a dx, sempre di piu' il mio preferito ormai mi conoscono per nome, fortuna che non lavorano tutte tutti i giorni se no mi dissanguo coi drink.Il vantaggio pero' e' di barfinizzare facilmente e magari strappare un piccolo sconto alle girl vista l'amicizia di lunga data.
Erotica scala a sx 3 piano, pochi customer ma ragazze davvero interessanti. Altri nomi alla prossima!
PS i prezzi tendono sempre piu' al 2500 per ST (mi scrive ora una di pattaya che vuole 1000 e sta con me due giorni, le ho detto che e' troppo poco e non sono piu' abituato! pero' accetto :) ahah)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Chiedo venia se vado OT, ma non ho ritenuto necessario aprire un nuovo thread. Ho letto su un gruppo di FB che da domani fino al 12 luglio ci sarà il ban dell'alcool. Qualcuno ne sa qualcosa? Denghiu...
@norifumi come ho scritto un commento prima del tuo...si' in thailandia dalla mezzanotte di oggi (da ora) fino alla mezzanotte di sabato non sara' possibile acquistare alcolici ne consumarli in luoghi pubblici. Festa religiosa buddista! Cmq credo che come al solito qualche eccezzione ci sia , anche se come ho gia' scritto essendo che ci sono i militari al potere e avendo notizia della chiusura di nana plaza (evento piu unico che raro) ed essendo la festa piu' sacra dell'anno , magari sta volta la osserveranno piu' attentamente.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
poi un mio consiglio evitare chi fa terrorismo mediatico, e' una cosa religiosa che dura due giorni, (in pratica 1) , tutto qui. se un posto e' chiuso ce ne sara un altro aperto e se non vendono alcool prendete una coca.Amen
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Sorry @alelokale non ho letto il tuo commento perchè ho visto a caratteri grandi la dicitura Nana Plaza e credevo parlassi di Bkk che al momento non mi interessa, senza nulla togliere alle tue info, sia chiaro. In ogni caso lungi da me l'idea di fare terrorismo o quant'altro, pura curiosità. Visto che era stato già detto se volete potete cancellare il mio post. Chiedo ancora una volta scusa.
Carino vedere il Plaza chiuso . Ho dovuto sfogliare la rubrica e fare un take away dal rainbow 3 senza passare dal bar eheh.cmq mi i drink mi sono mancati talmente tanto che le ho fatto un paio di tequila a casa mia giusto per!ahah Stradali e bar in soi 4 aperti quasi tutti. Solo i gogo hanno chiuso per alcool e per pudore religioso. Oggi invece il Plaza e' aperto alcuni sono aperti ma altri pare restino chiusi lo stesso. In ogni caso a mezzanotte finisce il tempo dell astinenza da alcool per me 48 ore sono troppe!!! Stasera un bel giro lo faccio e prevedo una visitina al dr bj che li si va a ritmi serrati e fotte na sega del Buddha day eheh.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Aggiornamenti live della mia vacanza in Thailandia. Bello che vivendo qui tra vacanza e giorni ordinari la differenza si sente poco , soprattutto non ho 12 ore di volo da spararmi.ma mi bastano 12 minuti in taxi.
Vado a recuperare un mio amico all aeroporto lui è venuto con la Oman air. Un po' di ritardo ma ultra contento del viaggio ( forse perché se l'e' fatto in business...Wow)
Cena e doccia veloce poi si va al soi cowboy per una birra , troviamo tutto chiudo anche i bar in soi22 allora ci spostiamo in soi 4 nana. Gogo aperti solo alcuni. Purtroppo c era sta roba di Buddha che ha un po' limitato il campo. Giriamo un paio di pub nella soi ma il materiale era scardino. Dopo qualche chiacchera e un incontro casuale col maestro un po' delusi andiamo al soi 11 . Una passeggiata per scoprire che le disco erano tutte aperte e poi andiamo al climax perché ci piace vincere facile a noi! Il mio socio rimedia subito ( essendo appena atterrato ha una comprensibile urgenza di concludere) io invece mi guardo un po' intorno senza troppa fortuna trovando belle fighe già impegnate e una super figa ma anche super ubriaca. Ero disposto anche a portarla a casa anche solo per vomitare nel mio gabinetto, ma lei insisteva nell andare allo spicy ( cazzo già non stai in piedi .. Ma dove vuoi andare???) niente passo il turno non ho mesi di astinenza arretrati perciò ok.
L'indomani appena svegli e operativi subito a far provare il nuru di Sexybangkok al mio amico e riprovarlo ank'io . Molto soddisfatto il mio amico dalla sessione di due ore. Io mi accontento di un ora. Ragazza scelta per me da @sexybangkok Che oramai conosce i miei gusti .che dire tutto molto bello!
Prossimo step Pattaya. Il mio socio sempre impaziente di concludere dopo due ore in un Baretto in WS gruppo vicino al frog. Barfina e mi lascia solo ,così trovo un altro amico con consorte che mi fanno compagnia e andiamo all'insomnia e ibar abbastanza vuoti (insomnia sopratutto) per i suoi standard. E dopo qualche giro e attenta selezione mi accordo con una scimmiettina carina ( ero al tavolo di fianco e limonavo con una mia vecchia fiamma ) ma le ho detto che era una mia amica e tanto le e' bastato. Andiamo in camera voglio long time ma questa parla e non mi fa dormire.. Facciamo short e poi la caccio che alle 8 del mattino devo dormire porca p..
Ps. Su Pattaya si dice molto perciò non sto a dire o spiegare troppo mi pare superfluo. Cmq in generale qualche gogo chiuso per rinnovo (ufficialmente chiuso dalla Police)come il Lucifer. E pochissima gente in WS alle 6 era praticamente deserta. Mai vista così. Meglio.
PPS sono 3 serate consecutive che non vado in un gogo..mio record ! Ma ora sto già male devo assolutamente andarci e' una grave dipendenza...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@aleokale mi interessa molto la situazione a pattaya perché sarò lì tra non molto e il countdown è già iniziato. Parli di una walking street deserta, la cosa non mi dispiace. Ibar e insomnia vuoti per i suoi standard? Non ci credo se non lo vedo con i miei occhi. Per i gogò ti dò ragione è dura starci alla larga.
@Ricky1 in certi posti preferiscono me ai japponesi..e ho detto tutto..
@tororosso viene e lo vedrai , tra bassa stagione e timorosi (inutilmente) del colpo di stato il calo mi sembra evidente anche se non ho dati ufficiali ma solo impressione. per me e per chi viene tanto meglio.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Ma piacerebbe se la situazione fosse veramente così. Una pattaya senza troppa gente credo che sia il massimo. Spero che tra due settimane la situazione non cambi.
Fatto 2 settimane (ultima di giugno-prima di luglio) a Pty.
A parte il primo giorno che sono arrivato (martedì 24 giugno) in cui la police non ha fatto aprire l'Insomnia, sono stato 12 sere di fila. Lo scorso anno sono sono stato esattamente lo stesso periodo e la percezione è stata quella della presenza della metà della gente. Sia all'Insomnia che in giro (con scarsissima presenza di arabi dovuta al "benedetto" ramadan).
Sono stato da Dio, città vivibilissima e presenza di donzelle notevoli (per me) e disponibili (per tutti o quasi) in abbondanza!
Live da Pattaya; ieri finalmente gogo! Spanky, pepe e Peppermint e serata penthouse al secret (3modelle da paura)( non proprio gogo ci abbiamo cenato )poi i miei amici mi hanno richiamato e ho dovuto sospendere.serata finita all insomnia stavolta riesco a caricare in fretta 4.00 am facendomi serata a 3 tavoli diversi , c'è da dire che sono ospitali .
Ieri era già più vivo l'insomnia e con roba più interessante.segnalo che 2sere su 2 hanno voluto i soldi prima..il che mi è parso molto strano.. Mai successo con quelle dell insomnia..al che mi si accede la spia missile / fregatura in arrivo. Infatti la prima l ho cacciata perché faceva troppo casino e la seconda chiesto per il long ma interrotti dalla classica chiamata dall amica che piange. Lei voleva che andassi ank io o che la aspettassi ( why you not believe me?) mia risposta.. Ti pago short time che dei vostri cazzi me ne sbatto i cosiddetti .
Cmq alla mia curiosità sul fatto dei soldi in anticipo mi è stato detto da loro che c'è gente che poi la mattina non paga ( turchi ) io la guardo e dico io sono italiano non sono un turco di merda.lei mi ha sorriso come per dire che forse siamo anche peggio.. Ma sti cazzi! Io mi spaccio per japponese allora che è meglio gli dico che ho il cazzetto che durò un secondo e pensano che ho tanti soldi. Dite che sarò credibile ??
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piranha
03/03/2014 | 16:05
Silver
@sexybangkok,e dai su,ma lo sanno tutti che intorno alla topa gira di tutto,anche il mangiare,magari qualcuno che ha provato un piatto thai e che poi e finito al cesso va detto di quale si tratta,cosi si evita di mangiarlo.Vabbe @dragodoro,per le ricette culinari annamo al supercazzeggio cosi ce ne scambiamo qualcuna,thai ovviamente.EVVIVA le fettine.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiranha
03/03/2014 | 16:09
Silver
@dragodoro,un po pelosa sta topa,ne avresti mica una rasata gradisco di più,grazie .
Annucio sempre valido,chi ha visto @ermes?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
09/03/2014 | 17:17
Silver
@sexybangkok,scusa un po,hai ripreso me e @dragodoro perché parlavamo di cucina,e con ragione aggiungo perché questo e un sito dove si parla di gnocca,ma ultimamente non vedo tutti sti aggiornamenti e nuovi topic,una delle ultime novità e stato Jeff che ha detto di essere stato al cascade a vedere i trans,che va anche bene andare a vedere uno spettacolo,ma credo che sulla cucina poteva nascere qualcosa di peccaminoso,sicuramente che avesse a che fare con la topa,magari dragodoro a mangiato in un ristorante prelibatezze a noi sconosciute dove ti
servono con grembiulino e tette nonché chiappette di fuori,o magari organizzare e parlare di lady thay disponibili a fare seratine mangierecce piccanti,ma non di peperoncino, potrei continuare.....dragodoro,che ne pensi???abbinare il sesso alla cucina,come nella grande abbuffata col mitico Tognazzi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
28/04/2014 | 07:58
Silver
Buongiorno amici della gnocca,
dopo un po' di giorni di riposo in Italia evitando cosi' di farmi prendere a secchiate d'acqua anche quest'anno, ritorno a parlare di qualche posto strano trovato in Thailandia, oggi andiamo a Sud.
CHUMPHON.
Questa citta' abbastanza piccola si trova a pochi minuti dall'aeroporto di Surat Thani ed e' conosciuta dai viaggiatori perche' punto di partenza di alcuni traghetti per le isole Thai nel golfo di Thailandia (Ko samet piu' che altro).
Quindi e' garantita la presenza di farang e gruppi organizzati anche se rimane comunque molto di nicchia.
Ho alloggiato al Nana Buri Hotel (google http://www.agoda.com/it-it/nana-buri-hotel/hotel/chumphon-th.html?cid=1591644 )zona centrale e ricca di altri hotel classici e molto accettabili (prezzo 1000 notte) questo come molti altri hotel offre un Karaoke mi e' parso grande e fornito bene e di massaggi (manco fatto il check-in e gia' mi hanno proposto il massaggio in camera..chissa' come finiscono questi massaggi..sega? o si arriva a molto di piu'? non essendo BKK o pattaya non sono sicuro provero' prima o poi anche se preferisco uscire la sera a cercarmela).
Passeggiando nelle vie intorno all'hotel ho scoperto alcune cose interessanti.
Per cominciare un buon ristorante occidentale (italiano tra l'altro) poi un disco pub piccolino ma ben fornito di gnocca (dimentico il nome ma e' nella via per andare all'hotel facile da vedere ha l'ingresso rosso e altri colori vivi che lo rendono facilmente visibile) poi ho ritrovato delle cosidette 'stradali' e un piccolo salon dove pero' essendo pelato non sono andato a farmi i capelli bensi si puo' pescare anche stando in macchina una delle ragazze e portarsela via. i Prezzi? anche 600bath ST escludo pero' i locali dove penso che costi qualcosa di piu'.Ci troviamo sulla Suksamur e Chansom zona dell'hotel due passi a piedi.(google!)
Il top di gamma invece per un discotecaro come me (forse anche l'unica disco nel raggio di centinaia di KM) e' il PAPA. Classica disco Thai con un bel po' di coyote ovviamente animata da 11:30 in poi e chiusa massimo alle 3 (nella Thailandia ''normale'' funzionano cosi) si trova di fronte alla stazione del treno. (google chumphon railway station) Impossibile non vederlo c'e' anche un bel ristorante di pesce aperto fino tardi.
Se non siete pazienti nel broccolare ragazze locali e l'inglese non lo parla praticamente nessuno..potete acchiappare una coyote ma anche la con l'inglese non sara' cmq facile, alcune non si avvicinano perche' non parlano inglese. Le coyote per chi ancora non sa bene, sono ragazze che lavorano per il locale e girano poco vestite tra i tavoli e ballano sui cubi e sul palco con qualche show talvolta anche sexy o topless, lo scopo?scroccare drinks. Se la lady che vi capita non ha un ragazzo thai che la aspetta o che la cura potete portare a casa il risultato! sui prezzi siamo abbastanza soggettivi credo che 1000 o 2000 ST gia' sia buono (e si le coyote da disco thai costano piu' che un gogo a volte)senza contare l'apporto cospicuo di tequile per passare il tempo nel locale.
Sicuramente per chi passa di la una citta' molto interessante.
A Presto e buone trombate nella terra del sorriso.
P.S. sono fidanzato e ci tengo a dire che la mia ragazza e' differente....pff..ahahahah
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sexybangkok
28/04/2014 | 08:24
Bangkok
Moderatore
ciao @alelokale come stai? da quello che leggo sempre in giro come al solito!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
alelokale
28/04/2014 | 10:52
Silver
Ciao @sexybangkok in giro si' ma non dimentico di passare a trovarti! tutto alla grande. Ma dopo una dose di Italia non vedevo l'ora di tornare!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
17/05/2014 | 21:31
Silver
Ciao a tutti,
breve aggiornamento.
KORAT - NAKHON RATCHASIMA
Settimana in quel di korat. Non ho girato molto e in futuro tornerò e saprò darvi più indicazioni e luoghi. Ma anche qui il divertimento gnocca non manca.
A Korat ci si arriva in macchina o pullman da bkk e sono 4 ore, c'è anche il treno ma lì altro che 4 ore auguri..
E' una città abbastanza grande senza un mezzo proprio risulta difficile da girare , ho visto solo qualche tuk tuk, che non parlando il Thai avrete non poche difficoltà..taxi personalmente non ne ho visti.
Premetto che io viaggio con la macchina e ci vado per lavoro e accompagnato da un collega Thai perciò sugli spostamenti non ho problemi ma per chi si avventura da solo meglio informarsi meglio (vale per tutte le città non propriamente turistiche).
Ho alloggiato al Punjadara hotel http://www.agoda.com/punjadara-hotel/hotel/nakhonratchasima-th.html?cid=1591644 non lontano dal centro.costo mi sembra 900bath/notte matrimoniale ovvio.
Tento un po' di cuccare on line come faccio nelle altre città ma mi annoio un po' e a parte una bruttina e un ladyboy che dice di amarmi (ma io anche no) non trovo niente di interessante.Che dire esco?
All'interno dell'hotel c'è il centro massaggi e vengo invitato esplicitamente dallo staff ad andarci per scopare..non hanno neanche accennato al massaggio..eheh
Ok lo tengo presente ma intanto esco. A venti metri dall'hotel c'è un 'pub' o country pub come volete insomma una specie di mini disco Thai. Ci do un occhio : palco con band Thai, musica Thai a profusione..va bene.Poi qualche figa che non fa mai male sia tra i clienti che tra lo staff sono Coyote tanto per cambiare.Ci sono stato varie volte e ho dovuto tartassare un po' in diverse visite una che mi piaceva per convincerla a venire in camera ma non è più a Korat perciò bisogna che ne rovi un altra. Per la cronaca 200bath mezz'ora con la coyote al tavolo, per uscirci e portarla in camera io ho dato 800 LT (2:30am 8:00am ho però atteso che finisse) non so se si possa barfinizzare non ricordo ma sicuramente sì!..subito dopo il pub si trova un Karaoke e va beh troppo facile e si presenta bene. Anche qui ci devo ritornare ma non prima delle 22.00 non ci sono ragazze..
Torno in hotel 7 piano massage..Niente inglese dalla mia lady ma a gesti ci si è capiti bene. L'ho fatta venire in camera dopo che la padrona mi ha assicurato il full service si può anche consumare in loco ma se si ha la camera al piano di sotto mi pare più logico stare in camera.600bath massaggio e 1000 di mancia, orale e rai1.Tutto molto bello..eheh
So di altre disco e postacci a Korat più dettagli alla prossima visita!
Ciao!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
04/06/2014 | 09:05
Silver
Altra notte a Korat , proprio non riesco a girare questa città che di situazioni favorevoli per trombare ne ha molte (certo poche per chi come me e' abituato a bkk e Pattaya.) qui bisogna essere anche preparati ad andare in bianco..in fondo nelle city non legate al sex business
non sono proprio del mestiere e richiede un po' più di impegno. Cmq altra notte al country pub the Sun accanto all'hotel stavolta alle 23:00 si chiude baracca visto il coprifuoco tento di portare una in camera vista la chiusura del locale ma niente avevo anche capito che era fidanzata.nonostante lei lo negasse..(come del resto lo negano tutte) . In compenso all altro tavolo una ragazza molto carina mi guarda un paio di volte e ci scambiamo sorrisi dopo poco un cameriere mi porta un bigliettino , e' da parte do lei e mi chiede il número di cell. Ok subito! E stasera vediamo se si chiude!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
13/06/2014 | 12:55
Silver
SURAT THANI
Breve nota dal SUD:
Mi trovo a Surat Thani crocevia per gli specialisti del Sud e delle Isole , porto di partenza per Samui. Citta' che non ho visto bene e non ne ho capito l'inizio e la fine..Ho girato un po' in macchina ma pare esserci principalmente un paio di vialoni. Non ho ancora avuto tempo di girare molto ma ho visto un Ristorante pub tipico thai invaso da cameriere gnocche e non posso non segnalarlo!
http://crossroads-surat.com/crossroadss/CRIn%20Town/gallery/index.html
le cameriere vi riempiranno di sorrisi e di birra. Poi se riuscite a capirvi un po' con l'inglese magari dopo un corteggiamento quasi a livello italico.(magari in piu' fasi) Auguri ai coraggiosi.
a pochi passi c'e' un hotel, sullo stesso viale ce ne sono diversi prezzi a partire da 1.100 bath.
Segnalo anche un buon movimento al Central. Ma di certo qui trovare da scopare e' una sfida per professionisti.
Spero di ritornare presto e conoscere nuovi posti magari piu' gnocca easy! Male male continuo a cercare su badoo. PS alcune tipe si propongono da samui, dietro rimborso spese viaggio..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
15/06/2014 | 01:18
Silver
BANGKOK,
breve update dalla mia base di bkk. Le ultime due sere ho girato i tre quartieri lussoriosi e più precisamente mi sono fiondato nei miei amati gogo.(per cambiare..)
Nana plaza: sempre positivo. Angelwitch 2°piano, mi sta sul cazzo il boss e a parte la mia le altre non sono figone eccelse (gusti) cmq topless, Erotica scala SX, buona qualità e non troppa concorrenza meglio così per chi vuole magari approfondire , ancora topless. Rainbow 4 interessante ma troppo pieno per fare le cose un po' con calma le ragazze molto 'poche chicacchere e tanto lavoro'. Mandarin superiore scala dx piu scala interna , buona roba e giovani molto pressanti per i drink però , topless e gonne senza mutande. Mercury sempre scala a dx, tante e belle mi pare lavori molto bene, ne ho già 5 del mercury una buona media, topless a volte..
Niente coprifuoco quindi tutto regolare, nei bar si vedono i mondiali e anche all'angelwitch(mia seconda casa).
Soi Cowboy : sempre più Japan oriented adoro il Crazy House (in fondo svoltato l'angolo) belle e soprattutto nude..Sempre super imballato di gente dall'apertura alla chiusura. Qualche show e un po' meno ressa al secondo piano.
Cowboy 2: qua filosofia da mille coyote scrocca drink non tanto orientate per i barfine spesso sono snche troppo giovani e non barfinizzabili(forse perchè non maggiorenni?) drink 200bath. Però è bello e buona atmosfera e le tipe..gnam (la 123 è troppo il mio tipo..e ahimè anche stronza).
Patpong : il mio rifugio preferito.Dopo qualche settimana un po' fiacca visto coprifuoco ora ho controllato c'è un bel giro. Soi 1 (mercato) da un lato tutto chiuso anche il mio kiss che è uno dei pochi che si salva sul quel lato. Dall'altro lato king corner mi pare. 50%lady 50%ladyboy (che scassano i maroni! perchè esagerano sempre e ti accerchiano ma che cazzo fate come le lady e fate come tutti i gogo normali no?? via! lady non degne di nota perciò esperimento per me concluso.
Più avanti il king camelot e king castle1, li ho qualche ammiratrice sono uno la fotocopia dell'altro , niente di speciale ma qualità gnocca direi discreta.
più avanti ce ne sono altri 2 ma non riesco ad entrarci li vedo un po' troppo desolati e desolanti.
La soi 2 offre il meglio, club electric (gonnelline senza mutande) lavora abbastanza bene e prezzi bassi. Entro invece al Bada bing e devo dire pieno, insolito per patpong, bella musica e atmosfera con staff e donnine ce distinzione tra lady gogo e coyote ma non credo incida molto su prezzo (in questo locale) mi documenterò meglio.. cmq buono e hanno anche i colori delle squadre dei mondiali e TV con partite.Difficile non prendersi qualcuna per un drink..
Poi il Black pagoda (fa da 'ponte' tra due palazzi ai lati del soi) qui lo trovo molto in stile g' club (un po' kinnaree o club4 di pattaya) approccio veloce e molto porco (camere all'interno molto carine con specchi) Qui ne ho 3 in rubrica. Tutte buona performance e qualità età media un filino sopra gli altri ma alcune (poche molto molto belle oggettivamente) in settimana torno dalla mia figona sicuramente nonostante il pacchetto complessivo sia intorno ai 4000 (drink ,bf ,lady e room).
Ma niente per ora perchè c'è l'italia.
Saluti
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
15/06/2014 | 01:22
Silver
Nota Mondiali di calcio, le ragazze tifano per il paese del fidanzato e nei gogo si scommette partita per partita, mi riescono ancora a sorprendere ste ragazze. Ne concludo che le gogo dancers ne sanno di calcio più di me..Criteri di tifo per bellezza dei calciatori e quantità di buoni clienti provenienti da..fioccano le magliette. magari per fare la foto da mandare allo sponsor (alcune ne hanno dovute comprare 3 o 4 diverse ahahah
)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
21/06/2014 | 16:51
Silver
Khon Kaen :
altro appunto dal north, ieri il mio cliente (non cliente come lo intendiamo qui di solito..) E' finalmente riuscito a portarmi a cena fuori, dico finalmente perchè nella loro cultura è molto importante fare stare a proprio agio un ospite e sembrava che non aspettassero altro.
Mi hanno chiesto cosa mi sarebbe piaciuto fare e ovviamente se volevo ragazze..(ma che domande!) Così gli ho indicato io il posto , un po' strano vista la mia limitata conoscenza del luogo rispetto a loro che ci vivono..mah va bene. Ristorante pub nome 'Home' si trova esattamente affianco al Rad Pub (che è una disco su cui ho accennato precedentemente) per vedere dov'è cercate Rad pub khon kaen su google map.
Posto elegante atmosfera relax ci si siede comodi e ben serviti buona cucina anche internazionale a prezzi piuttosto bassi visto l'aspetto, sorpreso(ES.uno spaghetto 160bath ) Molte ragazze dello staff alcune cameriere e altre accompagnatrici. Chiarisco in molti locali come questi tipici Thai ci sono ste ragazze (generalmente la definizione è Coyote) che su invito più o meno esplicito si uniscono al tavolo per bere e servirvi (da bere). Non sono come le coyote dei Gogo chiaramente ma cmq il loro scopo è farvi compagnia , generalmente sono vestite eleganti ben truccate e ben educate , sono l'espressione del locale perciò l'aspetto e il comportamento non possono che essere impeccabili. Difficilmente si ubriacano o fatto idiozie o vi si ciulano seduta stante, non è questo il genere di locale.
Cmq presenza piacevole alla vista , inglese sempre piu' una rarità . Un po' per la difficoltà di venirmi a parlare , un po' perchè essendo farang sanno vorrò probabilmente solo scoparle, un po' perchè non pagavo io ma il boss-cliente thai (200bath a drink-coyote) a parte i soliti sorrisoni non ho beccato molto.
Posto consigliato per chi vuole rilassarsi. Magari dopo ci provi al Rad disco (stesso propietario) dove le coyote io sono riuscito a portarle a casa facilmente pagando drink e lady chiaramente.
Altro da segnalare di fronte soi 25 mi hanno segnalato presenza di stradali (ma sono ovunque!eheh) e sempre lungo la via altri bei locali come ho già segnalato degno di nota nel weekend il Vintage pub all'esterno e club interno. Ottima presenza di fauna locale a differenza del Rad che è un po' più per gente coi macchinoni e fan di coyote (donnina nella piscina).
Un free l'ho raccattato da badoo, non molto bella ma accettabile è venuta solo con l'intezione di stare in camera a ciulare e con mia sorpresa anche molto bene, ottimo BJ l'ho fermata quasi subito se no finiva tutto.
Altre su badoo mi hanno rotto un po' che non erano sicure e non ti conosco tanto ...parla parla , fuma fuma. non mi interessa raggiungere l'obbiettivo a tutti i costi che tanto ho la mia la mecca (bangkok). Un altra a un certo punto mi ha scritto che non ha mangiato perchè non aveva i soldi..ammazza! 40bath per 2 spiedini? sei messa male..niente con dolore ma ti lascio stare.
Settimana prossima sono nella famigerata Hat Yai , se non mi fanno saltare in aria vedrò di recensire qualcosa.
A presto
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
celestino
22/06/2014 | 03:08
Newbie
da un po di tempo a questa parte sei l'unico che scrive qualcosa di reale e molto interessante.....grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValelokale
22/06/2014 | 03:43
Silver
Bel complimento! Ti ringrazio @celestino
Cerco di stare in tema ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
butterfly
25/06/2014 | 16:46
Newbie
complimenti @alelokale mi piacerebbe testarli in prima persona questi posti :D
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
25/06/2014 | 19:06
Silver
Mitico! Ti aspetto ;) @butterfly
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
28/06/2014 | 14:26
Silver
Buon giorno cari amici della gnocca,
dopo una breve tappa ad Hat Yai (profondo sud) dove purtroppo pero' ho dormito nella giungla percio' niente posti interessanti da segnalare (ce ne sono senz'altro..) ecco che vi scrivo da una delle mie citta' di provincia preferite.
UBON RATCHATANI:
Qui davvero se non ci venite apposta non ho idea del perche' dovreste capitarci..La citta' ha aeroporto e taxi quindi abbastanza comoda. Io ho alloggiato diciamo in centro lungo il viale principale al Regent Palace hotel http://www.agoda.com/the-regent-ubon/hotel/ubon-ratchathani-th.html?cid=1591644 prezzo 800bath-notte ovviamente matrimoniale. Hotel accettabile niente di eccelso ma servito. L'hotel e' fornito di centro massaggi e spa , 500bath un oil massage , extra hj ? non saprei provare per credere (100% sicuro). Accanto all'hotel c'e' l'immancabile piccolo Club con Karaoke ebbene si presenta molto bene , questo merita un giretto (Starlight club & Karaoke).
PS: qui non si dice boom boom ma si dice pam pam..
Su questo viale CHAYANG KUN troverete tutti i comfort per stare bene qualche pub , coffee , 7/11 , KFC, pizza etc. basta dall'hotel guardarsi un po' in giro a pochi passi.Segnalo anche un ristorante italiano (SPAGO PIZZA) su un viale parallelo non molto lontano ce il MAJOR CINEPLEX cinema fastfood e shopping.Pollice verso alla citta'!
Ora vi dico la chicca! ho trovato un gogo! ahah si chiama Famous a gogo , e' sulla Ratchathani soi 1 a pochi passi dall'hotel e a uno sputo dal complesso To Rung Market.Pero' ahime' non ho potuto testarlo..Ovviamente dubito ci siano farang, nonostante qualche farang in citta' lo si incrocia.
Altro hotel di qualita' un po' piu' alta e' il Pathumrat Hotel http://www.agoda.com/it-it/pathumrat-hotel/hotel/ubon-ratchathani-th.html?cid=1591644 , stessa area (in 5 minuti di passeggio vedrete tutti i posti citati) camere da 1200 a 6000 per la suite.Centro massaggi e discoteca incluse , la disco e' il WARP CLUB visibile dal viale. Attaccato altro centro massaggi (Long Beach massage) e ancora attaccato un'altra disco il Mix club (niente a che fare con pattaya e bkk) ho provato questa disco mi hanno accerchiato coyote e thai ubriachi che volevano brindare.Le coyote sono assolutamente gnocche e da 'asporto' certo che i prezzi son piu' alti di un gogo di bkk..ma va beh.
Ultimo luogo da segnalare questo pero' si trova un po' lontano dagli hotel citati e' il ART Terrace Bar e annesso club il GEE. L'art terrace fa ristorante e drink pre-disco pieno di cameriere/coyote bonazze. Il Gee invece e' la disco vera e propria posto molto bello e abbastanza elegante. Cena per 4 con bottiglia di whisky 2400bath. La bottiglia la puoi portare nella disco una volta finito il cazzeggio preliminare e poi a casa se non la finisci tutta. ( Mai successo? ).Ottimo posto per incontrare le locals che nonostante le difficolta' linguistiche certe sono di una ottima media e vale per tutta la citta'.
Note personali : Qui io sono stato con la sorella di un mio cliente che nonostante il ceto diciamo abbiente e la non familiarieta' con il sex business e lo schifo provato a sentir nominare Pattaya, la prima sera me l'ha mollata (per essere eleganti) e di certo non lo ha fatto per soldi insomma forse un po' le sono piaciuto . Cmq citta' davvero positiva e a volte , vivendo sempre in mezzo ai bordelli mi ci vuole la sensazione di normalita' e divertimento genuino e il piacere di passeggiare tra sorrisi e stupore della gente, insomma una breve boccata d'aria dalle bugie e affanni delle mignotte pro.
Ma breve pero' che domani necessito di seratona a troie a bkk!
PS Se qualche pazzo leggera e trovera' utili le mie info per i suoi viaggi fuori dal circuito turistico, lo prego di farmelo sapere! ;) spero che un giorno davvero qualcuno ne tragga qualche aiuto.
Saluti
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
28/06/2014 | 15:33
Gold
@alelokale, mi aspetto qualche notizia su surin e buriran, ciao
alelokale
10/07/2014 | 20:44
Silver
Ciao a tutti cari GT , purtroppo comincio con una brutta news domani tutto chiuso. Tutti i locali bar e gogo osserveranno scrupolosamente il buddha day(il piu importante dell'anno) dico scrupolosamente vista anche la presenza in carica di militari e non dei soliti politici molto piu' corruttibili. Non ho info certe sulle disco ma per i gogo e bar troverete chiuso. insomma un venerdi' difficile per me..
NANA PLAZA
Scrivo due righe sulle mie ultime visite al Plaza. Sono stato in compagnia del maestro e la serata non ha deluso. (non so se citare il nome visto che qualcuno poi mi accusa di essere in combutta o di avere interessi oscuri.)
Per la prima volta al Rainbow1 piano terra direi interessante , tipe un po' prese dai cellulari ma qualita' buona come in tutti i Rainbow a mio parere Rainbow 4 (2piano) sempre super pieno di gente(chissa' perche?). Il Rainbow 2 e' tra tutti il piu' japan oriented percio' lo eviterei alcune ragazze manco per un drink si scomodano coi farang. Il Rainbow3 sulla scala a sx entrati al plaza e' tra tutti il piu' a portata di farang direi poca confusione e qualita' sempre buona. Angelwitch solito..dopo un milione di visite che dire..la qualita' media cmq non mi gusta, poche eccezzioni. Siamo poi stati al Candy land vicino al Rainbow 4 di recente apertura, pochi i clienti ma il gogo e' fatto bene hanno anche vasca, inserite alcune coyote da agenzie.Ma il marketing deve ancora dare i suoi frutti poche le fighe ma simpatiche in generale. Mandarin scala a dx e scala interna che porta al 3 piano. Qualita' interessante unico neo un po' pressanti coi drink. Mercury scala a dx, sempre di piu' il mio preferito ormai mi conoscono per nome, fortuna che non lavorano tutte tutti i giorni se no mi dissanguo coi drink.Il vantaggio pero' e' di barfinizzare facilmente e magari strappare un piccolo sconto alle girl vista l'amicizia di lunga data.
Erotica scala a sx 3 piano, pochi customer ma ragazze davvero interessanti. Altri nomi alla prossima!
PS i prezzi tendono sempre piu' al 2500 per ST (mi scrive ora una di pattaya che vuole 1000 e sta con me due giorni, le ho detto che e' troppo poco e non sono piu' abituato! pero' accetto :) ahah)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
celestino
10/07/2014 | 21:09
Newbie
sempre utilissime le tue news grazie di esistere
INCONTRA DONNE VOGLIOSENorifumi
10/07/2014 | 21:12
Newbie
Chiedo venia se vado OT, ma non ho ritenuto necessario aprire un nuovo thread. Ho letto su un gruppo di FB che da domani fino al 12 luglio ci sarà il ban dell'alcool. Qualcuno ne sa qualcosa? Denghiu...
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
10/07/2014 | 21:28
Silver
@norifumi come ho scritto un commento prima del tuo...si' in thailandia dalla mezzanotte di oggi (da ora) fino alla mezzanotte di sabato non sara' possibile acquistare alcolici ne consumarli in luoghi pubblici. Festa religiosa buddista! Cmq credo che come al solito qualche eccezzione ci sia , anche se come ho gia' scritto essendo che ci sono i militari al potere e avendo notizia della chiusura di nana plaza (evento piu unico che raro) ed essendo la festa piu' sacra dell'anno , magari sta volta la osserveranno piu' attentamente.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
10/07/2014 | 21:36
Silver
poi un mio consiglio evitare chi fa terrorismo mediatico, e' una cosa religiosa che dura due giorni, (in pratica 1) , tutto qui. se un posto e' chiuso ce ne sara un altro aperto e se non vendono alcool prendete una coca.Amen
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sexybangkok
10/07/2014 | 21:55
Bangkok
Moderatore
vi ricordo che il ban e' sulla vendita di alcolici e non sul sollazzarsi l'uccello con una fanciulla....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Norifumi
10/07/2014 | 22:00
Newbie
Sorry @alelokale non ho letto il tuo commento perchè ho visto a caratteri grandi la dicitura Nana Plaza e credevo parlassi di Bkk che al momento non mi interessa, senza nulla togliere alle tue info, sia chiaro. In ogni caso lungi da me l'idea di fare terrorismo o quant'altro, pura curiosità. Visto che era stato già detto se volete potete cancellare il mio post. Chiedo ancora una volta scusa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValelokale
12/07/2014 | 06:23
Silver
Carino vedere il Plaza chiuso . Ho dovuto sfogliare la rubrica e fare un take away dal rainbow 3 senza passare dal bar eheh.cmq mi i drink mi sono mancati talmente tanto che le ho fatto un paio di tequila a casa mia giusto per!ahah Stradali e bar in soi 4 aperti quasi tutti. Solo i gogo hanno chiuso per alcool e per pudore religioso. Oggi invece il Plaza e' aperto alcuni sono aperti ma altri pare restino chiusi lo stesso. In ogni caso a mezzanotte finisce il tempo dell astinenza da alcool per me 48 ore sono troppe!!! Stasera un bel giro lo faccio e prevedo una visitina al dr bj che li si va a ritmi serrati e fotte na sega del Buddha day eheh.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
alelokale
14/07/2014 | 14:16
Silver
Aggiornamenti live della mia vacanza in Thailandia. Bello che vivendo qui tra vacanza e giorni ordinari la differenza si sente poco , soprattutto non ho 12 ore di volo da spararmi.ma mi bastano 12 minuti in taxi.
Vado a recuperare un mio amico all aeroporto lui è venuto con la Oman air. Un po' di ritardo ma ultra contento del viaggio ( forse perché se l'e' fatto in business...Wow)
Cena e doccia veloce poi si va al soi cowboy per una birra , troviamo tutto chiudo anche i bar in soi22 allora ci spostiamo in soi 4 nana. Gogo aperti solo alcuni. Purtroppo c era sta roba di Buddha che ha un po' limitato il campo. Giriamo un paio di pub nella soi ma il materiale era scardino. Dopo qualche chiacchera e un incontro casuale col maestro un po' delusi andiamo al soi 11 . Una passeggiata per scoprire che le disco erano tutte aperte e poi andiamo al climax perché ci piace vincere facile a noi! Il mio socio rimedia subito ( essendo appena atterrato ha una comprensibile urgenza di concludere) io invece mi guardo un po' intorno senza troppa fortuna trovando belle fighe già impegnate e una super figa ma anche super ubriaca. Ero disposto anche a portarla a casa anche solo per vomitare nel mio gabinetto, ma lei insisteva nell andare allo spicy ( cazzo già non stai in piedi .. Ma dove vuoi andare???) niente passo il turno non ho mesi di astinenza arretrati perciò ok.
L'indomani appena svegli e operativi subito a far provare il nuru di Sexybangkok al mio amico e riprovarlo ank'io . Molto soddisfatto il mio amico dalla sessione di due ore. Io mi accontento di un ora. Ragazza scelta per me da @sexybangkok Che oramai conosce i miei gusti .che dire tutto molto bello!
Prossimo step Pattaya. Il mio socio sempre impaziente di concludere dopo due ore in un Baretto in WS gruppo vicino al frog. Barfina e mi lascia solo ,così trovo un altro amico con consorte che mi fanno compagnia e andiamo all'insomnia e ibar abbastanza vuoti (insomnia sopratutto) per i suoi standard. E dopo qualche giro e attenta selezione mi accordo con una scimmiettina carina ( ero al tavolo di fianco e limonavo con una mia vecchia fiamma ) ma le ho detto che era una mia amica e tanto le e' bastato. Andiamo in camera voglio long time ma questa parla e non mi fa dormire.. Facciamo short e poi la caccio che alle 8 del mattino devo dormire porca p..
Ps. Su Pattaya si dice molto perciò non sto a dire o spiegare troppo mi pare superfluo. Cmq in generale qualche gogo chiuso per rinnovo (ufficialmente chiuso dalla Police)come il Lucifer. E pochissima gente in WS alle 6 era praticamente deserta. Mai vista così. Meglio.
PPS sono 3 serate consecutive che non vado in un gogo..mio record ! Ma ora sto già male devo assolutamente andarci e' una grave dipendenza...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Ricky1
14/07/2014 | 14:27
Silver
brutta roba la dipendenza dai gogo, ma brutta solo per le tasche! dovremmo formare un gruppo di recupero per noi poveri afflitti
:-D
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
tororosso
14/07/2014 | 15:11
Newbie
@aleokale mi interessa molto la situazione a pattaya perché sarò lì tra non molto e il countdown è già iniziato. Parli di una walking street deserta, la cosa non mi dispiace. Ibar e insomnia vuoti per i suoi standard? Non ci credo se non lo vedo con i miei occhi. Per i gogò ti dò ragione è dura starci alla larga.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValelokale
14/07/2014 | 15:16
Silver
@Ricky1 in certi posti preferiscono me ai japponesi..e ho detto tutto..
@tororosso viene e lo vedrai , tra bassa stagione e timorosi (inutilmente) del colpo di stato il calo mi sembra evidente anche se non ho dati ufficiali ma solo impressione. per me e per chi viene tanto meglio.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
tororosso
14/07/2014 | 15:30
Newbie
Ma piacerebbe se la situazione fosse veramente così. Una pattaya senza troppa gente credo che sia il massimo. Spero che tra due settimane la situazione non cambi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVExplorer2
14/07/2014 | 16:12
Newbie
Fatto 2 settimane (ultima di giugno-prima di luglio) a Pty.
A parte il primo giorno che sono arrivato (martedì 24 giugno) in cui la police non ha fatto aprire l'Insomnia, sono stato 12 sere di fila. Lo scorso anno sono sono stato esattamente lo stesso periodo e la percezione è stata quella della presenza della metà della gente. Sia all'Insomnia che in giro (con scarsissima presenza di arabi dovuta al "benedetto" ramadan).
Sono stato da Dio, città vivibilissima e presenza di donzelle notevoli (per me) e disponibili (per tutti o quasi) in abbondanza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
15/07/2014 | 07:43
Silver
Buongiorno cari gt.
Live da Pattaya; ieri finalmente gogo! Spanky, pepe e Peppermint e serata penthouse al secret (3modelle da paura)( non proprio gogo ci abbiamo cenato )poi i miei amici mi hanno richiamato e ho dovuto sospendere.serata finita all insomnia stavolta riesco a caricare in fretta 4.00 am facendomi serata a 3 tavoli diversi , c'è da dire che sono ospitali .
Ieri era già più vivo l'insomnia e con roba più interessante.segnalo che 2sere su 2 hanno voluto i soldi prima..il che mi è parso molto strano.. Mai successo con quelle dell insomnia..al che mi si accede la spia missile / fregatura in arrivo. Infatti la prima l ho cacciata perché faceva troppo casino e la seconda chiesto per il long ma interrotti dalla classica chiamata dall amica che piange. Lei voleva che andassi ank io o che la aspettassi ( why you not believe me?) mia risposta.. Ti pago short time che dei vostri cazzi me ne sbatto i cosiddetti .
Cmq alla mia curiosità sul fatto dei soldi in anticipo mi è stato detto da loro che c'è gente che poi la mattina non paga ( turchi ) io la guardo e dico io sono italiano non sono un turco di merda.lei mi ha sorriso come per dire che forse siamo anche peggio.. Ma sti cazzi! Io mi spaccio per japponese allora che è meglio gli dico che ho il cazzetto che durò un secondo e pensano che ho tanti soldi. Dite che sarò credibile ??
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
efo
15/07/2014 | 08:30
Gold
I risultati dei latrinlover si vedono a distanza di tempo, poi vanno di mezzo i punter
seri
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
15/07/2014 | 10:29
Gold
@alelokale stasera magari cambia itinerario .... (gogo)
http://www.monellipattaya.com/