Carissimi colleghi gnokkadipendenti, permettetemi di illustrarvi un posto che mi ha regalato due belle ore di sanissimo e onestissimo relax: Il Pink Massage.
Dopo una serata passata a gironzolare per Bangkok senza aver concluso nulla, vuoi per l'eccessiva offerta che ti porta a non accontentarti mai, vuoi per la volontà di non spendere cifre eccessive (quella sera almeno), ho deciso di
passare all'azione il giorno seguente. Grazie ai consigli di Sexybangkok, che in questo campo è il mio guru (ciao Lucignolo!) sono andato al Pink, nella Sukhumvit soi 24.
Arrivare è quanto di più semplice possa esserci, basta scendere alla fermata skytrain Phrom Phong, uscire dalla parte dei Soi pari, e ci si trova immediatamente di fronte al soi 24.
Al secondo vicolo a sinistra (20 metri di strada), si trovano tutta una serie di massaggi tra cui, oltre il Pink, il Mango e l'Orient massage (in cui sono entrato ma in cui NON avevano il full service, il che significa che si paga il massaggio massimo non plus ultra, che mi pare si aggirasse intorno ai 1300 baht, ed in piu' ci si deve poi accordare con la ragazza in separata sede, col rischio di far decollare i costi).
Non entusiata di queste forme di contrattazione ho lasciato perdere e sono andato al Pink (alla notevole distanza di, forse, 7 metri). Il Pink si trova accanto all'altro famoso Massage, il Mango.
Entrati dentro una Mamasan, dopo avermi sentito chiedere un fullservice, mi ha fatto scegliere la ragazza da un catalogo che ha tirato fuori da sotto il tavolo, vi assicuro che la scelta è stata ardua! Il costo per il fullservice è
di 2250 baht.
Una volta scelta la mia massaggiatrice e prima di chiamarla, la mamasan mi ha proposto alcuni extra di cui,
perdonatemi, ricordo solo quello che ho scelto. Già da ora vi sconsiglio di prendere extra perché secondo me sono una fregatura, io per 550 bath in più (che non sono pochi a Bangkok) ho optato per il bagno, incantato da un’enorme vasca esagonale alta ed ampia nonché piena di fiori che si è poi rivelata nella realtà una semplice vasca da bagno.
Una volta pagato è arrivata la mia massaggiatrice, indubbiamente la ragazza della foto sebbene, diciamo, la foto era fatta davvero bene o, meglio, photoshoppata un po’. Comunque nulla tale da meritare una protesta formale. La mia amica mi ha portato in camera, ha accesso aria condizionata (accidenti a loro e a ‘sta mania), mi ha chiesto se desiderassi qualcosa da bere (tutto compreso nel prezzo) e mi ha detto di mettermi comodo che, per due ore, si
sarebbe “presa cura di me” e finendo ogni frase con un piacevole “Sir”. E’ tornata dopo 5 minuti vestita da scolaretta giapponese e mi ha spogliato (ed io ho spogliato lei), lavato e massaggiato. Sebbene mi ha detto che non abbia
fatto il corso al tempio per imparare professionalmente a fare i massaggi devo dire che, almeno questa ragazza, era davvero brava, tanto che le ho fatto i complimenti.
Una volta esauriti i massaggi “normali” siamo passati a quelli “naughty”.
Anche qui molto molto professionale e bj coperto, non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa Da qui è passata la fase bagno, dove siamo rimasti a parlare, io dentro la vasca e lei fuori, fino allo scadere del tempo, doccia finale e via in strada.
Un’esperienza che io consiglio, se non altro perchè parecchio insolita rispetto ad altre: la ragazza che funge un po’ da gheisha e ti accudisce per due ore, esattamente come promette all’inizio.
Il prezzo è standard e comunque, secondo me, non eccessivo, soprattutto confrontato ad altri prezzi necessari per portarsi a casa una ragazza per uno short time, tenendo anche conto dei prezzi in rapidissima ascesa dei gogobar, e
visto il servizio nettamente differente, soprattutto se la ragazza dei gogo è pure un po’ troppo furbetta, come è capitato una volta a me. E considerato anche l'orario, perchè se volete impegnare due orette di giorno è più complicato trovare gnocca pay se non avete già qualche numero nell'agenda. Ci sarebbe ora da fare, ma tralascio per il momento, tutto un discorso sulla gnocca free, che a me e' capitata pure a Patong, e che in Thailandia comunque (di norma) esiste, basta avere un pò di occhio e (normalmente) un pò di tempo. Premetto di non essere mai stato a Pattaya, per cui parlo per Bangkok e Phuket.
Per finire permettetemi di ringraziare pubblicamente Sexybangkok per le dritte (soprattutto quelle extragnocca, a cui magari nessuno pensa ma che hanno inciso notevolmente sul viaggio) e la disponibilità mostratemi durante tutta la parte delle mie ferie spesa a Bangkok. Davvero senza di lui avrei fatto la metà delle marachelle e speso il doppio dei soldi!
Magari col tempo inserirò qualche altro contributo, anche se mi pare che tutte le mie tappe siano state già ampiamente recensite!
Un Saluto ancora a tutti.
Mr. K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
mah.... il Pink prima era il Baron ? Mi ricordo del Baron ....mi trombavo la ormai padrona del tulip ....sono passati molti anni.
Locale il baron che come prestazioni erano simili a quelli dell' Eden , ora queste prestazioni le potete vivere al tulip . Logicamente la gnocca non e' di livelli eccelsi , consiglio la Dao
@sexybangkok
Ecco appunto potrebbe esssere l' ex Baron , io sto parlando di almeno 8 anni fa ....
Praticamnete entrando dalla 24 , sulla dx c'e l' emporium poi 50 mt sulla sx c'e' una strada cieca e in fondo a sx c'era il Baron. Poi non so magari il Pink era nella stesso vicolo ...boh...
C'è un oil massage, nella rece sopra avevo scritto che si chiamava Orient Massage (francamente a distanza di mesi non mi ricordavo più) c'ero pure entrato prima di andare al Pink ma penso non abbiano la licenza per fare bunga bunga, così tu entri, paghi un prezzone per un massaggio (1300) e dopo, solo dopo, ti accordi con la ragazza per la prestazione che "ufficialmente" non esiste.
A prima vista mi è sembrata una soluzione troppo cara, così sono andato al Pink ed ho scritto la rece.
Ad onor di cronaca anche il Pink non penso sia licenziato, tant'è che ogni volta che si sentiva rumore di porta che si apriva la mamasan prendeva il libro su cui stavo scegliendo e lo metteva sotto il banco, per toglierlo fuori solo quando si rendeva conto che quello che entrava era un farang.
Impressioni mie ovvio, chiedo l'aiuto del pubblico: @sexybangkok tu che ne pensi?
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
@malagoo in fondo a sinistra se non erro c'e' l'EZ massage ma non mi ricordo... appena passo controllo
@Mister_K l'orient e' il primo sulla sinistra entrando nel vicolo e come nella maggior parte dei teen massage arrivi a spendere tra i 2200 ed i 2600 per 2 ore full service
ti devo spiegare il significato di full service o mi credi sulla parola?
mmh...ma sai che un filibustiere a gennaio mi ci aveva pure mandato a fare il full service al Pink? Tanto che poi la sera in Nana Plaza ero uno straccio per lavare in terra e per obbligo di bandiera avevo dovuto fare il bis in condizioni pietose!
Ma mi sto allenando per il prossimo anno...
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
Ma te l'ho detto, adesso torno più agguerrito di prima e mi fermo un bel pò a Bangkok, diciamo che ho proprio bisogno di fare del bene alla mia salute :-D
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mister_K
07/02/2012 | 07:52
Newbie
Carissimi colleghi gnokkadipendenti, permettetemi di illustrarvi un posto che mi ha regalato due belle ore di sanissimo e onestissimo relax: Il Pink Massage.
Dopo una serata passata a gironzolare per Bangkok senza aver concluso nulla, vuoi per l'eccessiva offerta che ti porta a non accontentarti mai, vuoi per la volontà di non spendere cifre eccessive (quella sera almeno), ho deciso di
passare all'azione il giorno seguente. Grazie ai consigli di Sexybangkok, che in questo campo è il mio guru (ciao Lucignolo!) sono andato al Pink, nella Sukhumvit soi 24.
Arrivare è quanto di più semplice possa esserci, basta scendere alla fermata skytrain Phrom Phong, uscire dalla parte dei Soi pari, e ci si trova immediatamente di fronte al soi 24.
Al secondo vicolo a sinistra (20 metri di strada), si trovano tutta una serie di massaggi tra cui, oltre il Pink, il Mango e l'Orient massage (in cui sono entrato ma in cui NON avevano il full service, il che significa che si paga il massaggio massimo non plus ultra, che mi pare si aggirasse intorno ai 1300 baht, ed in piu' ci si deve poi accordare con la ragazza in separata sede, col rischio di far decollare i costi).
Non entusiata di queste forme di contrattazione ho lasciato perdere e sono andato al Pink (alla notevole distanza di, forse, 7 metri). Il Pink si trova accanto all'altro famoso Massage, il Mango.
Entrati dentro una Mamasan, dopo avermi sentito chiedere un fullservice, mi ha fatto scegliere la ragazza da un catalogo che ha tirato fuori da sotto il tavolo, vi assicuro che la scelta è stata ardua! Il costo per il fullservice è
di 2250 baht.
Una volta scelta la mia massaggiatrice e prima di chiamarla, la mamasan mi ha proposto alcuni extra di cui,
perdonatemi, ricordo solo quello che ho scelto. Già da ora vi sconsiglio di prendere extra perché secondo me sono una fregatura, io per 550 bath in più (che non sono pochi a Bangkok) ho optato per il bagno, incantato da un’enorme vasca esagonale alta ed ampia nonché piena di fiori che si è poi rivelata nella realtà una semplice vasca da bagno.
Una volta pagato è arrivata la mia massaggiatrice, indubbiamente la ragazza della foto sebbene, diciamo, la foto era fatta davvero bene o, meglio, photoshoppata un po’. Comunque nulla tale da meritare una protesta formale. La mia amica mi ha portato in camera, ha accesso aria condizionata (accidenti a loro e a ‘sta mania), mi ha chiesto se desiderassi qualcosa da bere (tutto compreso nel prezzo) e mi ha detto di mettermi comodo che, per due ore, si
sarebbe “presa cura di me” e finendo ogni frase con un piacevole “Sir”. E’ tornata dopo 5 minuti vestita da scolaretta giapponese e mi ha spogliato (ed io ho spogliato lei), lavato e massaggiato. Sebbene mi ha detto che non abbia
fatto il corso al tempio per imparare professionalmente a fare i massaggi devo dire che, almeno questa ragazza, era davvero brava, tanto che le ho fatto i complimenti.
Una volta esauriti i massaggi “normali” siamo passati a quelli “naughty”.
Anche qui molto molto professionale e bj coperto, non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa Da qui è passata la fase bagno, dove siamo rimasti a parlare, io dentro la vasca e lei fuori, fino allo scadere del tempo, doccia finale e via in strada.
Un’esperienza che io consiglio, se non altro perchè parecchio insolita rispetto ad altre: la ragazza che funge un po’ da gheisha e ti accudisce per due ore, esattamente come promette all’inizio.
Il prezzo è standard e comunque, secondo me, non eccessivo, soprattutto confrontato ad altri prezzi necessari per portarsi a casa una ragazza per uno short time, tenendo anche conto dei prezzi in rapidissima ascesa dei gogobar, e
visto il servizio nettamente differente, soprattutto se la ragazza dei gogo è pure un po’ troppo furbetta, come è capitato una volta a me. E considerato anche l'orario, perchè se volete impegnare due orette di giorno è più complicato trovare gnocca pay se non avete già qualche numero nell'agenda. Ci sarebbe ora da fare, ma tralascio per il momento, tutto un discorso sulla gnocca free, che a me e' capitata pure a Patong, e che in Thailandia comunque (di norma) esiste, basta avere un pò di occhio e (normalmente) un pò di tempo. Premetto di non essere mai stato a Pattaya, per cui parlo per Bangkok e Phuket.
Per finire permettetemi di ringraziare pubblicamente Sexybangkok per le dritte (soprattutto quelle extragnocca, a cui magari nessuno pensa ma che hanno inciso notevolmente sul viaggio) e la disponibilità mostratemi durante tutta la parte delle mie ferie spesa a Bangkok. Davvero senza di lui avrei fatto la metà delle marachelle e speso il doppio dei soldi!
Magari col tempo inserirò qualche altro contributo, anche se mi pare che tutte le mie tappe siano state già ampiamente recensite!
Un Saluto ancora a tutti.
Mr. K
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
Mister_K
07/02/2012 | 07:53
Newbie
Dimenticavo, aggiornato al Gennaio 2012
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
sexybangkok
07/02/2012 | 08:01
Bangkok
Moderatore
lei dottore e' troppo buono!!! saluti da Bangkok... terro ' la citta' in caldo per il tuo ritorno...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mister_K
07/02/2012 | 11:13
Newbie
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! E speriamo che il ritorno sia il prima possibile!
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
malagoo
15/07/2012 | 12:49
Silver
mah.... il Pink prima era il Baron ? Mi ricordo del Baron ....mi trombavo la ormai padrona del tulip ....sono passati molti anni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLocale il baron che come prestazioni erano simili a quelli dell' Eden , ora queste prestazioni le potete vivere al tulip . Logicamente la gnocca non e' di livelli eccelsi , consiglio la Dao
sexybangkok
17/07/2012 | 12:22
Bangkok
Moderatore
sono almeno quasi 4 anni che il Pink e' il Pink forse ti sbagli con un altro....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
17/07/2012 | 12:55
Bangkok
Moderatore
in tutti i casi il pink e' tecnicamente un oil, o teen, e non un naughty... http://sexybangkok.info/sexybangkok-tipi-di-massaggi-a-bangkok/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
malagoo
31/07/2012 | 13:24
Silver
@sexybangkok
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEcco appunto potrebbe esssere l' ex Baron , io sto parlando di almeno 8 anni fa ....
Praticamnete entrando dalla 24 , sulla dx c'e l' emporium poi 50 mt sulla sx c'e' una strada cieca e in fondo a sx c'era il Baron. Poi non so magari il Pink era nella stesso vicolo ...boh...
sexybangkok
31/07/2012 | 13:26
Bangkok
Moderatore
e allroa non e'.... perche' il pink e' sulla destra della strada cieca quasi alla fine
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
malagoo
01/08/2012 | 12:20
Silver
ahh ok , ma quindi in fondo a sx che c'e' ? E' rimasto sempre un oil massage o hanno fatto qualcosa di differente ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_K
01/08/2012 | 12:35
Newbie
C'è un oil massage, nella rece sopra avevo scritto che si chiamava Orient Massage (francamente a distanza di mesi non mi ricordavo più) c'ero pure entrato prima di andare al Pink ma penso non abbiano la licenza per fare bunga bunga, così tu entri, paghi un prezzone per un massaggio (1300) e dopo, solo dopo, ti accordi con la ragazza per la prestazione che "ufficialmente" non esiste.
A prima vista mi è sembrata una soluzione troppo cara, così sono andato al Pink ed ho scritto la rece.
Ad onor di cronaca anche il Pink non penso sia licenziato, tant'è che ogni volta che si sentiva rumore di porta che si apriva la mamasan prendeva il libro su cui stavo scegliendo e lo metteva sotto il banco, per toglierlo fuori solo quando si rendeva conto che quello che entrava era un farang.
Impressioni mie ovvio, chiedo l'aiuto del pubblico: @sexybangkok tu che ne pensi?
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
sexybangkok
01/08/2012 | 13:54
Bangkok
Moderatore
@malagoo in fondo a sinistra se non erro c'e' l'EZ massage ma non mi ricordo... appena passo controllo
@Mister_K l'orient e' il primo sulla sinistra entrando nel vicolo e come nella maggior parte dei teen massage arrivi a spendere tra i 2200 ed i 2600 per 2 ore full service
ti devo spiegare il significato di full service o mi credi sulla parola?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mister_K
01/08/2012 | 13:59
Newbie
mmh...ma sai che un filibustiere a gennaio mi ci aveva pure mandato a fare il full service al Pink? Tanto che poi la sera in Nana Plaza ero uno straccio per lavare in terra e per obbligo di bandiera avevo dovuto fare il bis in condizioni pietose!
Ma mi sto allenando per il prossimo anno...
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
sexybangkok
01/08/2012 | 14:23
Bangkok
Moderatore
davvero? e chi sara' mai stato questo poco di buono che ti fa fare queste zozzerie?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mister_K
01/08/2012 | 14:38
Newbie
Io lo chiamavo Lucignolo, e c'è da dire che i suoi consigli facevano tanto bene alla ma salute quanto male al mio conto corrente ahahahahaha!!!
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
Mister_K
01/08/2012 | 15:18
Newbie
Ma te l'ho detto, adesso torno più agguerrito di prima e mi fermo un bel pò a Bangkok, diciamo che ho proprio bisogno di fare del bene alla mia salute :-D
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
sexybangkok
01/08/2012 | 15:22
Bangkok
Moderatore
mi tocchera' sopportarti.... facciamo cosi' tu porta un maialetto sardo che poi lo scambi con delle maialette thai ok?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Mister_K
01/08/2012 | 15:35
Newbie
Tutta la vita!
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
sexybangkok
03/08/2012 | 16:39
Bangkok
Moderatore
oggi al pink c'era una vera propria macelleria messicana... alle 17 di tutte le ragazze del catalogo solo 3 erano disponibili!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!