Come sapete, per chi mi conosce, uso un po' questo Forum come diaro personale.
Per questo volevo scrivere questi miei pensieri e sentimenti qui.
Dopo il mio viaggio ad Odessa, durato poco più di 2 settimane ho avuto modo di avere diversi incontri sessuali.....Non lo nego, sono andato li con questo specifico obiettivo...ma senza aspettarmi gran che, data la consapevolezza del mio aspetto fisico non proprio da Bronzo di Riace.
Non sono qui per fare il "Maestro di Vita" come alcuni elementi di questo sito si impegnano a fare ogni giorno, raccontando le loro maldestre e discutibili "Tecniche Seduttorie". Sono solo qui a fare una riflessione.
Sono rimasto sorpresissimo dai miei risultati. E cosa che maggiormente mi ha fatto immensamente piacere, ho avuto la fortuna di conoscere dei nuovi Amici e Amiche ad Odessa, perchè ormai per me lo sono,...e soprattutto ho avuto modo di conoscere una persona speciale con la quale tutt'ora sto vivendo una bella "Storia"...non so se sia amore ma non è di certo solo limitato al mero sesso.
Perchè chiamare questo Thread "CONTROCORRENTE"......il motivo è semplice. Si legge quasi sempre di consigli di come andare a scopare free in Ucraina, o consigli sulle migliori Escort di questa o di quella città, dei locali dove trovare massaggi con buon rapporto qualità prezzo....o addirittura guerre tra chi scopa di più free o pay o indipay.....
...come se tutti considerassero le donne Ucraine come ninfomani assatanate che alla vista di un Italiano cominciano a colare litri di umori vaginali dalle gambe.
Io vi faccio una semplice domanda. Qual è la cosa più bella del Viaggiare all'estero?......scopare?......oppure conoscere il luogo, la cultura, gli usi e i costumi del posto, i piatti tipici, le problematiche politiche e sociali?
Per fortuna, leggendo qua nei vari Topic, qualcuno riesce ad esprimere ogni tanto i miei stessi pensieri.
Partire per l'Ucraina, con il solo ed unico scopo di scarnificarvi il glande a furia di strofinarlo dentro a vagine conosciute nei modi più disparati è l'errore più grande che si possa fare.
Provate invece a partire pensando di fare un'esperienza di vita. Di immagazinare un'esperienza che vi porti a crescere anche come persona. Fatevi una base di amicizie, Sui social, siate gentili ed educati, e non contattate solo le belle fighe con le zinne di fuori, ma provate a scrivere a un profilo quasi anonimo, anche se non vi piace fisicamente, fateci amicizia senza nominare mai il sesso, e benchè meno far capire che quest'ultimo è il vostro e unico obiettivo.....Vi assicuro che l'amicizia vi frutterà utili consigli su cosa fare e cosa non fare in quella determinata città, sui locali da frequentare, e magari andarci insieme...conoscere anche i suoi amici, che ve ne presenteranno altri...e tra le quali, chissà....ci potrebbe scappare la "storiella".
Facendo così non solo avrete più possibilità di raggiungere il vostro obiettivo di eiaculare ferocemente, ma anche di crearvi delle basi per eventuali ritorni, dove non avrete i classici "Tempi Morti", nei quali si passa la giornata a cercare disperatamente un apputamento con qualcuna.....e inoltre....cosa per me più importante....in caso di insuccesso nella ricerca dell'amplesso, tornerete comunque a casa con il sorriso sulle labbra, perchè il divertimento non è mancato.
Ultima considerazione. Penso che ognuno di noi abbia avuto un "Amore"...uno di quelli che ci si ricorderà per sempre. Bhe....ricordate come l'avete conosciuta questa persona? Penso che buona parte delle risposte sia "Me l'ha presentata un amico"...oppure "Ci siamo conosciuti ad una festa tra amci".....
Buongiorno, appoggio en todos, soprattutto sul fatto, di partire per fare un’ esperienza di vita e divertimento, il sesso verra naturate..
E come il gioco del calcio, se giochi bene, puoi perdere qualche partita...ma poi vinci divertendoti😊
Come ho sempre sostenuto chi va per inculare rimane inculato..
Bravo @NickPh .
Questo é Gnocca Travels delle origini , che io posso solo apprezzare.
Riconosco però che il mondo é cambiato in peggio: a differenza della tua visione "circolare" oggi tutto funziona secondo un rapporto di "causa-effetto". Nello specifico: ho pochi giorni ritagliati dal mio lavoro e dal mio quotidiano, quindi mi organizzo gli incontri per scopare, scopo e torno a casa mia.
Tu hai anche la fortuna di avere un'attività free-lance scollegata da un unico luogo fisico di lavoro e questo ti permette proprio quell'approccio alle situazioni, che ti invidio.
Io per esempio ho un po' più di soldi da spendere della media delle persone e mi é toccato impostare il mio essere GT su quegli elementi. Quindi pago un volo aereo il triplo ma decido di viaggiare con due giorni di anticipo (e non 6 settimane prima) , vado in alberghi costosi dove puoi chiedere che ti rifacciano la camera quattro volte al giorno, eccetera.
A quel punto, seppur con le dovute cautele e senza trattare 'ste ragazze come pezzi di carne, le stesse circostanze che mi sono creato mi portano a cercare determinate situazioni "spot" e a non avere interesse verso la creazione di una stabile rete di relazioni interpersonali anche se, guarda caso proprio in Ukraina, per lavoro mi sono fatto dei buoni amici maschi.
Corretto il commento di Nick, e aggiungo. Io sono in Slovacchia ora per la quinta o sesta volta in un anno. Qui mi sono creato un gruppo di colleghi (sono consulente freelancer IT) e ogni volta che arrivo mi invitano ad uscire assieme a bere e mangiare. Ho avuto e continuo ad avere una storiella con una di loro che ieri a cena mi ha regalato una bottiglia di un liquore al miele locale distillata a casa da suo padre che è apicultore. E credetemi, in termini di donne,la Slovacchia ha ben poco da invidiare all'Ucraina.
Queste per me sono soddisfazioni vere, viaggiare entrare nello spirito e nella cultura del posto. Quando poi arrivi ad avere una relazione intima ti senti davvero bene.La relazione si sviluppa non sulla base di favori, fiori , soldi, viaggi , foto su instagram per far vedere uno stile di vita che magari in realtà non si ha, ma solo sulla base di due persone che stanno bene insieme. Questa è la differenza abissale. L'ho anche invitata a casa mia, dove non successe nulla. Ma ci siamo rifatti abbondantemente la volta scorsa e pure stavolta
Andare in Ucraina , o Russia, perdipiù in posti, diciamolo chiaramente, oggettivamente brutti dove non andremmo mai, per poter intortare una incontrata su instagram o su un sito di dating, magari illuderla con false promesse e poi sparire, boh io non lo farei. Ma sti cazzi se son bone o meno, io devo star li con la spasmodica speranza che me la diano, spendere un capitale e poi se tutto va bene sparire come un ladro? Nahhh, preferisco andare in un bel masage salon, faccio quello che devo fare e non mi sento poi rimordere la coscenza. Il viaggio DEVE ESSERE scopera, approccio alle altre culture con mente aperta, scoperta, gioia e tristezza, e soprattutto interazione gratutita con la gente del posto. Poi se viene altro e ben accetto intendiamoci, non sto qui a fare il santone, ma partire con l'ansia da prestazione, proprio no.
Io sono uno dei pochi romantici ancora vivo e vegeto.... Sono felice così chi se ne frega. Giro la città e la figa è un bel contorno se c è. Alla fine io cerco una storia seria... Sempre con educazione e rispetto con chi lo merita ovviamente. Chissà... Forse è la volta buona
Concordo pienamente sul fatto che non bisogna mai solo partire unicamente per scopare. Lo faccio da molti anni. Credo anche io nell'amore o forse meglio dire: purtroppo anche io credo nell' amore. Ho sempre affrontato tanti viaggi nell'est europa: polonia, slovacchia e adesso ucraina per cercare l'amore....Poi chiaramente mi sono scopato di tutto Qualche volta ho pensato di averlo trovato e mi sono persino sposato, ma questa volta devo necessariamente dire: purtroppo l'amore vero non l'ho mai trovato! Da pochi mesi vivo una bella relazione amorosa con una donna Ucraina conosciuta su internet e spero come te che continui. I primi 2 matrimoni sono state con donne presentate da amici, vediamo questa conosciuta su internet se va' meglio
Concordo pienamente che è bene farsi anche un giro di amicizie anche maschili per avere un appoggio in caso di bisogno e anche la possibilita' di fare nuove conoscenze. La realta' purtroppo è che l'ucraina è un paese difficile e tolto qualche posto particolare non ha tanti posti che valga la pena di visitare. Pertanto dopo gia' 2/3 viaggi non ha senso ritornarci per fare il turista o conoscere gli usi e costumi del posto. Quindi se ci ritorna è soltanto per la figa!!! Poi non parliamo delle difficolta linquistiche partendo dal cirillico. Inglese presente solo nei posti molto turistici. Trasporti allucinanti. Strade da terzo mondo. Costo della vita in aumento. Adesso che ho smesso di fumare in pratica non trovo nessun risparmio facendo la spesa. Insomma è rimasta solo la figa, ma purtroppo quella che parla inglese spesso puzza, quella che parla italiano puzza da morire... pertanto se vuoi una bella figa profumata occorre parlare russo od ucraino!
Io penso semplicemente che ognuno in base a ciò che desidera in questo momento nella sua vita, fa delle scelte differenti! Saranno diametralmente opposte ma tutte rispettabili perché ogni strada la persona che la percorre! Se senti il bisogno di relazioni vere ed emozioni e sentimenti fai benissimo!
In fondo la vita senza sentimenti e’ inutile!
concondo che viaggiare e conoscere le culture altrui ti riempie, ma in ucraina c'è ben poco di positivo, diciamo che puoi vedere alcune cose sbagliate che facevano noi anni fa, puoi capire cosa ha portato il progresso in occidente e capire come vivono male gli ucraini e magari riflettere su se anche noi in italia nel 2019 viviamo bene e facciamo le cose giuste.
A me l'ucraina fa riflettere molto sulla vita, sulla società, la politica, l ambiente ecc,
Comunque se volete migliorare voi stessi, imparando da altre culture, non dovete andare in Ucraina
@Gnoccalowcost said:
concondo che viaggiare e conoscere le culture altrui ti riempie, ma in ucraina c'è ben poco di positivo, diciamo che puoi vedere alcune cose sbagliate che facevano noi anni fa, puoi capire cosa ha portato il progresso in occidente e capire come vivono male gli ucraini e magari riflettere su se anche noi in italia nel 2019 viviamo bene e facciamo le cose giuste.
A me l'ucraina fa riflettere molto sulla vita, sulla società, la politica, l ambiente ecc,
Comunque se volete migliorare voi stessi, imparando da altre culture, non dovete andare in Ucraina
Detto da un fallito come te, è tutto dire.
Che la parola cultura non sai neanche pronunciarla in modo corretto.
Ogni Paese del mondo può arricchirti culturalmente. Tu che vai in Ucraina solo per pagare prostitute è meglio se lasci stare questo argomento dato che non hai mai visitato musei e luoghi storici perchè ci sarebbe da pagare un biglietto di 3 o 4 euro. Troppo per te.
Quindi non rovinare questo thread con la tua puzza. Grazie.
@Penetto said:
Andrò in Ucraina per la prima volta nella mia vita a settembre, a Lviv per la precisione. Quanto vorrei conoscere una donna e sposarla 😂.
Congratulazioni. A detta anche degli Ucraini, è una bellissima città, alcuni azzardano addirittura la più deliziosa delle città Ucraine.
@Penetto said:
Andrò in Ucraina per la prima volta nella mia vita a settembre, a Lviv per la precisione. Quanto vorrei conoscere una donna e sposarla 😂.
Congratulazioni. A detta anche degli Ucraini, è una bellissima città, alcuni azzardano addirittura la più deliziosa delle città Ucraine.
Grande verità @NickPh
Interesse per i luoghi e le persone, buona disposizione di spirito e - non scandalizzatevi - una certa disponibilità a spendere, sono i presupposti essenziali per un viaggio riuscito, ovunque sia la meta. Da riuscito a riuscitissimo il passo è breve: anche foste diretti al campo base dell'Everest qualche compagna di strada la troverete sempre - o quasi.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
L, Vov citta bellissima, più polacca che Ucraina, prezzi più bassi rispetto alla capitale, fighe un po meno belle e un po’ più difficili...
n.b. Parlano tutte ukraino, il russo lo capiscono ma rispondono sempre in ukraino🙈
@Zioby said:
L, Vov citta bellissima, più polacca che Ucraina, prezzi più bassi rispetto alla capitale, fighe un po meno belle e un po’ più difficili...
n.b. Parlano tutte ukraino, il russo lo capiscono ma rispondono sempre in ukraino🙈
Sarà una tappa di un viaggio che faro zaino in spalla partendo da Svezia o Danimarca, passerò sicuramente per la Polonia. A Lviv vorrei stare qualche giorno, parlo solo inglese. Andrei anche in Bielorussia, ma per 2-3 giorni non mi conviene perché devo fare il visto, gratuitamente si può entrare solo passando dal ceck dell’aeroporto, ma io viaggio in treni e bus.
Ps zaino in spalla, ma non ostelli e sistemazione arrangiate, starò sempre e solo in hotel o apt. Alle comodità non rinuncio.
Non avendo chance free, andrò sul pay.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
NickPh
24/05/2019 | 00:16
Newbie
Ciao a tutti.
Come sapete, per chi mi conosce, uso un po' questo Forum come diaro personale.
Per questo volevo scrivere questi miei pensieri e sentimenti qui.
Dopo il mio viaggio ad Odessa, durato poco più di 2 settimane ho avuto modo di avere diversi incontri sessuali.....Non lo nego, sono andato li con questo specifico obiettivo...ma senza aspettarmi gran che, data la consapevolezza del mio aspetto fisico non proprio da Bronzo di Riace.
Non sono qui per fare il "Maestro di Vita" come alcuni elementi di questo sito si impegnano a fare ogni giorno, raccontando le loro maldestre e discutibili "Tecniche Seduttorie". Sono solo qui a fare una riflessione.
Sono rimasto sorpresissimo dai miei risultati. E cosa che maggiormente mi ha fatto immensamente piacere, ho avuto la fortuna di conoscere dei nuovi Amici e Amiche ad Odessa, perchè ormai per me lo sono,...e soprattutto ho avuto modo di conoscere una persona speciale con la quale tutt'ora sto vivendo una bella "Storia"...non so se sia amore ma non è di certo solo limitato al mero sesso.
Perchè chiamare questo Thread "CONTROCORRENTE"......il motivo è semplice. Si legge quasi sempre di consigli di come andare a scopare free in Ucraina, o consigli sulle migliori Escort di questa o di quella città, dei locali dove trovare massaggi con buon rapporto qualità prezzo....o addirittura guerre tra chi scopa di più free o pay o indipay.....
...come se tutti considerassero le donne Ucraine come ninfomani assatanate che alla vista di un Italiano cominciano a colare litri di umori vaginali dalle gambe.
Io vi faccio una semplice domanda. Qual è la cosa più bella del Viaggiare all'estero?......scopare?......oppure conoscere il luogo, la cultura, gli usi e i costumi del posto, i piatti tipici, le problematiche politiche e sociali?
Per fortuna, leggendo qua nei vari Topic, qualcuno riesce ad esprimere ogni tanto i miei stessi pensieri.
Partire per l'Ucraina, con il solo ed unico scopo di scarnificarvi il glande a furia di strofinarlo dentro a vagine conosciute nei modi più disparati è l'errore più grande che si possa fare.
Provate invece a partire pensando di fare un'esperienza di vita. Di immagazinare un'esperienza che vi porti a crescere anche come persona. Fatevi una base di amicizie, Sui social, siate gentili ed educati, e non contattate solo le belle fighe con le zinne di fuori, ma provate a scrivere a un profilo quasi anonimo, anche se non vi piace fisicamente, fateci amicizia senza nominare mai il sesso, e benchè meno far capire che quest'ultimo è il vostro e unico obiettivo.....Vi assicuro che l'amicizia vi frutterà utili consigli su cosa fare e cosa non fare in quella determinata città, sui locali da frequentare, e magari andarci insieme...conoscere anche i suoi amici, che ve ne presenteranno altri...e tra le quali, chissà....ci potrebbe scappare la "storiella".
Facendo così non solo avrete più possibilità di raggiungere il vostro obiettivo di eiaculare ferocemente, ma anche di crearvi delle basi per eventuali ritorni, dove non avrete i classici "Tempi Morti", nei quali si passa la giornata a cercare disperatamente un apputamento con qualcuna.....e inoltre....cosa per me più importante....in caso di insuccesso nella ricerca dell'amplesso, tornerete comunque a casa con il sorriso sulle labbra, perchè il divertimento non è mancato.
Ultima considerazione. Penso che ognuno di noi abbia avuto un "Amore"...uno di quelli che ci si ricorderà per sempre. Bhe....ricordate come l'avete conosciuta questa persona? Penso che buona parte delle risposte sia "Me l'ha presentata un amico"...oppure "Ci siamo conosciuti ad una festa tra amci".....
Con Umiltà.....
......il Vostro piccolo NickPh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBraveheart68
24/05/2019 | 06:11
Silver
GRAAANDEEEE!!!! STANDING OVATION!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZioby
24/05/2019 | 06:21
Silver
Buongiorno, appoggio en todos, soprattutto sul fatto, di partire per fare un’ esperienza di vita e divertimento, il sesso verra naturate..
INCONTRA DONNE VICINO A TEE come il gioco del calcio, se giochi bene, puoi perdere qualche partita...ma poi vinci divertendoti😊
Come ho sempre sostenuto chi va per inculare rimane inculato..
BelButeleto
24/05/2019 | 11:00
Silver
Bravo @NickPh .
Questo é Gnocca Travels delle origini , che io posso solo apprezzare.
Riconosco però che il mondo é cambiato in peggio: a differenza della tua visione "circolare" oggi tutto funziona secondo un rapporto di "causa-effetto". Nello specifico: ho pochi giorni ritagliati dal mio lavoro e dal mio quotidiano, quindi mi organizzo gli incontri per scopare, scopo e torno a casa mia.
Tu hai anche la fortuna di avere un'attività free-lance scollegata da un unico luogo fisico di lavoro e questo ti permette proprio quell'approccio alle situazioni, che ti invidio.
Io per esempio ho un po' più di soldi da spendere della media delle persone e mi é toccato impostare il mio essere GT su quegli elementi. Quindi pago un volo aereo il triplo ma decido di viaggiare con due giorni di anticipo (e non 6 settimane prima) , vado in alberghi costosi dove puoi chiedere che ti rifacciano la camera quattro volte al giorno, eccetera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA quel punto, seppur con le dovute cautele e senza trattare 'ste ragazze come pezzi di carne, le stesse circostanze che mi sono creato mi portano a cercare determinate situazioni "spot" e a non avere interesse verso la creazione di una stabile rete di relazioni interpersonali anche se, guarda caso proprio in Ukraina, per lavoro mi sono fatto dei buoni amici maschi.
Braveheart68
24/05/2019 | 13:55
Silver
Corretto il commento di Nick, e aggiungo. Io sono in Slovacchia ora per la quinta o sesta volta in un anno. Qui mi sono creato un gruppo di colleghi (sono consulente freelancer IT) e ogni volta che arrivo mi invitano ad uscire assieme a bere e mangiare. Ho avuto e continuo ad avere una storiella con una di loro che ieri a cena mi ha regalato una bottiglia di un liquore al miele locale distillata a casa da suo padre che è apicultore. E credetemi, in termini di donne,la Slovacchia ha ben poco da invidiare all'Ucraina.
Queste per me sono soddisfazioni vere, viaggiare entrare nello spirito e nella cultura del posto. Quando poi arrivi ad avere una relazione intima ti senti davvero bene.La relazione si sviluppa non sulla base di favori, fiori , soldi, viaggi , foto su instagram per far vedere uno stile di vita che magari in realtà non si ha, ma solo sulla base di due persone che stanno bene insieme. Questa è la differenza abissale. L'ho anche invitata a casa mia, dove non successe nulla. Ma ci siamo rifatti abbondantemente la volta scorsa e pure stavolta
Andare in Ucraina , o Russia, perdipiù in posti, diciamolo chiaramente, oggettivamente brutti dove non andremmo mai, per poter intortare una incontrata su instagram o su un sito di dating, magari illuderla con false promesse e poi sparire, boh io non lo farei. Ma sti cazzi se son bone o meno, io devo star li con la spasmodica speranza che me la diano, spendere un capitale e poi se tutto va bene sparire come un ladro? Nahhh, preferisco andare in un bel masage salon, faccio quello che devo fare e non mi sento poi rimordere la coscenza. Il viaggio DEVE ESSERE scopera, approccio alle altre culture con mente aperta, scoperta, gioia e tristezza, e soprattutto interazione gratutita con la gente del posto. Poi se viene altro e ben accetto intendiamoci, non sto qui a fare il santone, ma partire con l'ansia da prestazione, proprio no.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPinko83
24/05/2019 | 15:15
Gold
Io sono uno dei pochi romantici ancora vivo e vegeto.... Sono felice così chi se ne frega. Giro la città e la figa è un bel contorno se c è. Alla fine io cerco una storia seria... Sempre con educazione e rispetto con chi lo merita ovviamente. Chissà... Forse è la volta buona
Zioby
24/05/2019 | 15:35
Silver
Pinko non farti i filmini in testa.. (vedi mandarino)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn passo alla volta, e vai per divertirti, relax, locali ecc ecc
Pinko83
24/05/2019 | 15:47
Gold
Mai fatti... Se leggi i miei post dico sempre che vado in primis per visitare la città
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnaza
25/05/2019 | 14:55
Newbie
Concordo pienamente sul fatto che non bisogna mai solo partire unicamente per scopare. Lo faccio da molti anni. Credo anche io nell'amore o forse meglio dire: purtroppo anche io credo nell' amore. Ho sempre affrontato tanti viaggi nell'est europa: polonia, slovacchia e adesso ucraina per cercare l'amore....Poi chiaramente mi sono scopato di tutto Qualche volta ho pensato di averlo trovato e mi sono persino sposato, ma questa volta devo necessariamente dire: purtroppo l'amore vero non l'ho mai trovato! Da pochi mesi vivo una bella relazione amorosa con una donna Ucraina conosciuta su internet e spero come te che continui. I primi 2 matrimoni sono state con donne presentate da amici, vediamo questa conosciuta su internet se va' meglio
INCONTRA DONNE VICINO A TEConcordo pienamente che è bene farsi anche un giro di amicizie anche maschili per avere un appoggio in caso di bisogno e anche la possibilita' di fare nuove conoscenze. La realta' purtroppo è che l'ucraina è un paese difficile e tolto qualche posto particolare non ha tanti posti che valga la pena di visitare. Pertanto dopo gia' 2/3 viaggi non ha senso ritornarci per fare il turista o conoscere gli usi e costumi del posto. Quindi se ci ritorna è soltanto per la figa!!! Poi non parliamo delle difficolta linquistiche partendo dal cirillico. Inglese presente solo nei posti molto turistici. Trasporti allucinanti. Strade da terzo mondo. Costo della vita in aumento. Adesso che ho smesso di fumare in pratica non trovo nessun risparmio facendo la spesa. Insomma è rimasta solo la figa, ma purtroppo quella che parla inglese spesso puzza, quella che parla italiano puzza da morire... pertanto se vuoi una bella figa profumata occorre parlare russo od ucraino!
alex110980
26/05/2019 | 19:01
Silver
Io penso semplicemente che ognuno in base a ciò che desidera in questo momento nella sua vita, fa delle scelte differenti! Saranno diametralmente opposte ma tutte rispettabili perché ogni strada la persona che la percorre! Se senti il bisogno di relazioni vere ed emozioni e sentimenti fai benissimo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn fondo la vita senza sentimenti e’ inutile!
Gnoccalowcost
17/06/2019 | 00:42
Gold
concondo che viaggiare e conoscere le culture altrui ti riempie, ma in ucraina c'è ben poco di positivo, diciamo che puoi vedere alcune cose sbagliate che facevano noi anni fa, puoi capire cosa ha portato il progresso in occidente e capire come vivono male gli ucraini e magari riflettere su se anche noi in italia nel 2019 viviamo bene e facciamo le cose giuste.
A me l'ucraina fa riflettere molto sulla vita, sulla società, la politica, l ambiente ecc,
Comunque se volete migliorare voi stessi, imparando da altre culture, non dovete andare in Ucraina
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
17/06/2019 | 19:30
Newbie
Detto da un fallito come te, è tutto dire.
Che la parola cultura non sai neanche pronunciarla in modo corretto.
Ogni Paese del mondo può arricchirti culturalmente. Tu che vai in Ucraina solo per pagare prostitute è meglio se lasci stare questo argomento dato che non hai mai visitato musei e luoghi storici perchè ci sarebbe da pagare un biglietto di 3 o 4 euro. Troppo per te.
Quindi non rovinare questo thread con la tua puzza. Grazie.
Penetto
17/06/2019 | 21:35
Silver
Andrò in Ucraina per la prima volta nella mia vita a settembre, a Lviv per la precisione. Quanto vorrei conoscere una donna e sposarla 😂.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
18/06/2019 | 08:05
Newbie
Congratulazioni. A detta anche degli Ucraini, è una bellissima città, alcuni azzardano addirittura la più deliziosa delle città Ucraine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
18/06/2019 | 10:33
Gold
E la più tosta per il rimorchio
INCONTRA DONNE VICINO A TEPenetto
18/06/2019 | 14:16
Silver
Scherzo, starò pochi giorni, mi limiterò al pay, anzi se volete già darmi un buon sito, comincio a farmi un’idea.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
18/06/2019 | 14:17
Новосибирск | 26-35
Silver
Certo, perché è polacca 😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMatusaSex
18/06/2019 | 15:14
Joder en Toto | 51-100
Silver
@NickPh
@Braveheart68
@Naza
Concordo pienamente. Come diceva il saggio: "l'importante è il viaggio, non la meta"
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
marko_kraljevic
18/06/2019 | 16:29
Veneto | 51-100
Silver
Grande verità @NickPh
Interesse per i luoghi e le persone, buona disposizione di spirito e - non scandalizzatevi - una certa disponibilità a spendere, sono i presupposti essenziali per un viaggio riuscito, ovunque sia la meta. Da riuscito a riuscitissimo il passo è breve: anche foste diretti al campo base dell'Everest qualche compagna di strada la troverete sempre - o quasi.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Zioby
18/06/2019 | 19:21
Silver
L, Vov citta bellissima, più polacca che Ucraina, prezzi più bassi rispetto alla capitale, fighe un po meno belle e un po’ più difficili...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEn.b. Parlano tutte ukraino, il russo lo capiscono ma rispondono sempre in ukraino🙈
Penetto
18/06/2019 | 21:33
Silver
Sarà una tappa di un viaggio che faro zaino in spalla partendo da Svezia o Danimarca, passerò sicuramente per la Polonia. A Lviv vorrei stare qualche giorno, parlo solo inglese. Andrei anche in Bielorussia, ma per 2-3 giorni non mi conviene perché devo fare il visto, gratuitamente si può entrare solo passando dal ceck dell’aeroporto, ma io viaggio in treni e bus.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPs zaino in spalla, ma non ostelli e sistemazione arrangiate, starò sempre e solo in hotel o apt. Alle comodità non rinuncio.
Non avendo chance free, andrò sul pay.
Zioby
19/06/2019 | 09:27
Silver
Per il pay non so dirti, sono stato 2 volte è sempre accompagnato, citta da max 3 giorni, anche perché penso che in quel periodo faccia molto caldo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città