purtroppo non mi posso muovere d'estate, sono impegnato con la calabria...
se ne parla ad ottobre, forse settembre se riesco, ma non vi aspettate reportage, penso di non farne più, portano via troppo tempo. E poi state sempre a criticare e offendere, e non è piacevole come cosa. Ho fatto questo reportage perchè volevo darvi una dimostrazione di come sarebbe stata in pratica la mia idea della GNOCCHY LIST girando per appartamenti e bordelli con telecamera nascosta, per creare un database di puttane con foto REALI, ma a quanto sembra a nessuno interessa un progetto così utile. Probabilmente sono più interessanti le serate dove 2 giovani stronzette mi svuotano il portafogli a furia di drink offerti e finisco in bianco.
@MrEst74 legalissima in Italia, all’estero non so dipende dalle normative locali vigenti su armi da autodifesa, sia chiaro questa non uccide nessuno però l’effetto è il più potente in circolazione, a differenza dello spray che non ci fai praticamente quasi nulla questa è una vera arma da difesa, se colpisci il bersaglio stai certo che è netraulizzato, li o scappi o lo gonfi di botte mentre è inerme a te la scelta 😁 comunque su YouTube trovi anche dei video test sul prodotto, a differenza della pistola che è un arma definitiva in quanto uccidi il tuo bersaglio questa secondo me è ancora meglio (da un punto di difesa personale da cittadino) perché il bersaglio una volta colpito è come se fosse morto, è netraulizzato in preda al bruciore e lacrimazione non può fare nulla, quindi ti salvi da un eventuale aggressione anche con coltello, ovvio che se tu cacci questa e lui caccia una pistola vera il peperoncino te lo mette in culo lui 😄😄
Credevate che il reportage fosse finito?
E invece NO!
Vi siete dimenticati del povero irlandese scomparso, pensate sola alla figa, vero?
DAY 19 - MARTEDI 4 GIUGNO 2019...continuo...
Una volta tornato a casuccia, nella mia povera Italia, ero stanchissimo e quindi dopo mangiato mi faccio una bella dormita pomeridiana.
Nel bel mezzo del mio sonno, squilla il telefono "ucraino" e ma non faccio in tempo a rispondere.
Poi mi arriva un messaggio su Viber di un certo Maxkim, e mi chiedo: ma chi cazzo è che rompe mentre dormo?
Era un poliziotto di Zaporizhia che mi ha fatto varie domande su quella sera, io sono stato ben felice di rispondere e cercare di aiutare la polizia nel ritrovare l'amico irlandese, e gli ho mandato anche il profilo facebook di David anche se quando mi ha fatto certe domande e mi ha fatto vedere alcuni fotogrammi dei filmati di video sorveglianza chiedendomi se fossi io nel video e cosa stessi facendo, mi è venuto il dubbio, se non fossi io l'indiziato principale per scomparsa di David ed ho pensato che forse è stato meglio che non sono andato di persona alla Polizia e che sono tornato in Italia, magari finiva che mi bloccavano in Ucraina e non mi facevano tornare a casa finchè il caso non fosse risolto.
@Gnoccalowcost Ahahahahah manco una serie tv, comunque a questo punto mi spiace ma penso proprio che non abbia fatto una fine lieta, tutti questi giorni senza tornare senza parlare senza lasciar traccia, secondo me quelle troie lo hanno drogato per rubargli i beni però ci sarà tipo rimasto stecchito della droga e avranno pensato a come liberarsene.
Comunque la polizia che fa domande su sms non si può proprio sentire!! Professionalità 1000 proprio 😁😁 come minimo dovevano chiamarti e farti parlare con interprete se non italiano almeno inglese per farti domande più serie telefonicamente.
secondo me hanno preferito i messaggi di testo, perchè non parlavano in inglese, secondo me usavano il traduttore automatico, infatti in un momento della chat è uscito del testo in russo per sbaglio. E poi dove lo trovavano un traduttore italiano a Zaporizhia?
Comunque io non andai dalla polizia, ma chiesi a quelli dell'ostello di chiamarla, proprio perchè temevo che nessuno sapesse parlare in inglese e magari mi facevano perdere una giornata in caserma e magari non mi facevano rientrare in Italia.
David era un bravissimo ragazzo, pieno di vita, grande viaggiatore, se date un occhiata al suo profilo facebook vi rendete conto, è veramente una disgrazia la sua morte, aveva appena 42 anni.
si, ieri che sarebbe oggi, se consideri la notte ancora come oggi, l'ho saputo tramite il messaggio della polizia.
Ma comunque i conti non mi quadrano, ora che ho visto il video postato da sopronisor, penso che qualcuno lo abbia ucciso e abbia buttato il corpo nel fiume per sbarazzarsene.
meglio che sia catalogato come incidente......altrimenti rischiavi di diventare un sospettato..ti toccava difenderti con avvocato etc etc.......altro che lowcost...avresti speso tanti soldi.
@Gnoccalowcost Beh stavo leggendo il tuo reportage tutto di un fiato e leggo di questa brutta notizia...porca vacca !!
Anche se non sai il russo, però potresti scatenare un caso internazionale, torni in ucraina e parli con la polizia dando la tua testimonianza ricostruendo per filo e per segno cosa è successo quella notte...la famiglia te ne sarà grata almeno...
Questo se proprio vuoi sbatterti e ti interessa, però cè anche il rischio poi che vogliano indicare te come sospettato...però sicuramente sarai protetto dall'ambasciata italiana e anche da quella irlandese...
Comunque bel report nonostante le solite disavventure e con questa brutta storia che insegnia che viaggiare da soli in tutti i buchi di c..o del mondo risulta essere pericoloso...poi magari era davvero ubriaco fradicio ed è scivolato nel fiume mentre voleva fare il bagno.
Che sia stato ucciso o sia annegato perché ha fatto il bagno completamente ubriaco (ubriaco livello irlandese) magari inseguendo delle ragazzine, non lo sapremo mai. Come hanno detto altri, pace all'anima sua. Comunque se si dovcesse scoprire dall'autopsia che non è stato un incidente, vedrai che a gnoccolo lo indagheranno....
Questa cosa mostra quanto sia pericoloso fare queste cose, e a che rischi si espone gnoccalowcost per risparmiare qualche euro. Sei in un paese straniero, non parli la lingua locale, un minimo di attenzione ci vuole, non vai la notte per spiagge buie.
Ma ne vale la pena? La vita è una sola....
La vicenda mi ricorda quando ero Rio de Janeiro e le ragazze facevano il bagno la sera, in alcune spiaggie buie. Puntualmente qualche turista le seguiva per rimorchiarle e al meglio finiva rapinato, ma a volte finiva molto peggio. Come ho già detto, l'Ucraina non è pericolosa come il Brasile, ma un minimo di accortezza ci vuole lo stesso....
Mi dispiace molto per il ragazzo irlandese, qui si scherzava ma nessuno pensava realmente al peggio, invece è stecchito proprio, comunque mi spiace per lui però come dice Mr.Est ci vuole accortezza in certe cose! Andare di notte in spiaggia al buio con troie sconosciute è da pazzi, ma anche girare da soli in paesini come Zaporizhia, gnocchy qui si parla della possibile indagine nei tuoi confronti ma qua nessuno dice che anche a te poteva toccare una simile fine a seguire quell irlandese, per questo quando ti dicono di non rischiare lo fanno per il tuo bene, hai rischiato molte volte quella sera nell ostello con gli ubriachi sei stato molto fortunato, quando viaggi in ua non viaggiare mai in luoghi bui o desolati e poi ti consiglio di uscire solo di giorno, almeno in questi paesini sperduti.
Comunque hai fatto benissimo a tornare in Italia, se trovavano il corpo quando stavi ancora lì ti bloccavano per diverso tempo.
Comunque rispetto per L irlandese però inutile dire che avvolte te la vai proprio a cercare, già una volta L hanno è finito derubato ubriaco marcio svegliandosi in strada senza più beni addosso e va di nuovo a riubriacarsi da incosciente, però vi dico una cosa, ovviamente ad alcuni non quadra la versione dell annegamento però pensate a questo: lui era ubriaco fradicio, magari anche un po’ drogato, si è fatto il bagno con le troie e ad un certo punto ha avuto un malore ed è affogato perché era talmente ubriaco e fatto da non riuscire più a muoversi, le troie si sono spaventate e sono fuggite senza chiamare aiuto per paura di essere colpevolizzate, ha poco senso uccidere una persona solo per derubarla, di solito la si deruba o al limite la si pesta un po’ ma dopo si fugge col bottino quindi il fatto che lo hanno annegato mi sembra molto strano, sarei più propenso al fatto dell incidente.
Vi ricordo che il fiume è di acqua dolce, quindi sicuramente non aiuta a nuotare, ubriaco fradicio, con i vestiti addosso, probabilmente è annegato... poveraccio. Brutto brutto
Ubriaco marcio quindi lucidità 0, fattore BUIO notte e visioni praticamente assente // Acqua dolce // magari il bagno se l’è fatto andando sempre più lontano dalla riva essendo ubriaco ed euforico// tutti i presupposti per un annegamento accidentale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
05/06/2019 | 18:24
Gold
purtroppo non mi posso muovere d'estate, sono impegnato con la calabria...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse ne parla ad ottobre, forse settembre se riesco, ma non vi aspettate reportage, penso di non farne più, portano via troppo tempo. E poi state sempre a criticare e offendere, e non è piacevole come cosa.
Ho fatto questo reportage perchè volevo darvi una dimostrazione di come sarebbe stata in pratica la mia idea della GNOCCHY LIST girando per appartamenti e bordelli con telecamera nascosta, per creare un database di puttane con foto REALI, ma a quanto sembra a nessuno interessa un progetto così utile. Probabilmente sono più interessanti le serate dove 2 giovani stronzette mi svuotano il portafogli a furia di drink offerti e finisco in bianco.
curiosone2015
05/06/2019 | 18:52
Gold
Non generalizziamo non tutti ti criticano o ti offendono a me piacciono le tue avventure!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPippoPlauto
05/06/2019 | 19:01
Newbie
Anche a me seppur silente leggo tutto con interesse!
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
05/06/2019 | 19:29
Gold
Dopo aver letto queste disavventure, anche Paolo Brosio si sente come John Travolta in Grease... 😁👍🏻
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Boss445
05/06/2019 | 23:47
Silver
@MrEst74 legalissima in Italia, all’estero non so dipende dalle normative locali vigenti su armi da autodifesa, sia chiaro questa non uccide nessuno però l’effetto è il più potente in circolazione, a differenza dello spray che non ci fai praticamente quasi nulla questa è una vera arma da difesa, se colpisci il bersaglio stai certo che è netraulizzato, li o scappi o lo gonfi di botte mentre è inerme a te la scelta 😁 comunque su YouTube trovi anche dei video test sul prodotto, a differenza della pistola che è un arma definitiva in quanto uccidi il tuo bersaglio questa secondo me è ancora meglio (da un punto di difesa personale da cittadino) perché il bersaglio una volta colpito è come se fosse morto, è netraulizzato in preda al bruciore e lacrimazione non può fare nulla, quindi ti salvi da un eventuale aggressione anche con coltello, ovvio che se tu cacci questa e lui caccia una pistola vera il peperoncino te lo mette in culo lui 😄😄
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
06/06/2019 | 00:27
Gold
Credevate che il reportage fosse finito?
E invece NO!
Vi siete dimenticati del povero irlandese scomparso, pensate sola alla figa, vero?
DAY 19 - MARTEDI 4 GIUGNO 2019...continuo...
Una volta tornato a casuccia, nella mia povera Italia, ero stanchissimo e quindi dopo mangiato mi faccio una bella dormita pomeridiana.
Nel bel mezzo del mio sonno, squilla il telefono "ucraino" e ma non faccio in tempo a rispondere.
Poi mi arriva un messaggio su Viber di un certo Maxkim, e mi chiedo: ma chi cazzo è che rompe mentre dormo?
Gnoccalowcost
06/06/2019 | 00:29
Gold
Gnoccalowcost
06/06/2019 | 00:35
Gold
Era un poliziotto di Zaporizhia che mi ha fatto varie domande su quella sera, io sono stato ben felice di rispondere e cercare di aiutare la polizia nel ritrovare l'amico irlandese, e gli ho mandato anche il profilo facebook di David anche se quando mi ha fatto certe domande e mi ha fatto vedere alcuni fotogrammi dei filmati di video sorveglianza chiedendomi se fossi io nel video e cosa stessi facendo, mi è venuto il dubbio, se non fossi io l'indiziato principale per scomparsa di David ed ho pensato che forse è stato meglio che non sono andato di persona alla Polizia e che sono tornato in Italia, magari finiva che mi bloccavano in Ucraina e non mi facevano tornare a casa finchè il caso non fosse risolto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
06/06/2019 | 00:38
Gold
ItaloRussian
06/06/2019 | 00:43
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Cazzo, che prosieguo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emii
06/06/2019 | 00:55
Gold
Grande gnocchy, colpo di scena finale come nelle migliori serie tv 😸
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBoss445
06/06/2019 | 00:58
Silver
@Gnoccalowcost Ahahahahah manco una serie tv, comunque a questo punto mi spiace ma penso proprio che non abbia fatto una fine lieta, tutti questi giorni senza tornare senza parlare senza lasciar traccia, secondo me quelle troie lo hanno drogato per rubargli i beni però ci sarà tipo rimasto stecchito della droga e avranno pensato a come liberarsene.
Boss445
06/06/2019 | 00:59
Silver
Comunque la polizia che fa domande su sms non si può proprio sentire!! Professionalità 1000 proprio 😁😁 come minimo dovevano chiamarti e farti parlare con interprete se non italiano almeno inglese per farti domande più serie telefonicamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
06/06/2019 | 01:10
Gold
secondo me hanno preferito i messaggi di testo, perchè non parlavano in inglese, secondo me usavano il traduttore automatico, infatti in un momento della chat è uscito del testo in russo per sbaglio. E poi dove lo trovavano un traduttore italiano a Zaporizhia?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaComunque io non andai dalla polizia, ma chiesi a quelli dell'ostello di chiamarla, proprio perchè temevo che nessuno sapesse parlare in inglese e magari mi facevano perdere una giornata in caserma e magari non mi facevano rientrare in Italia.
Gnoccalowcost
06/06/2019 | 01:12
Gold
Gnoccalowcost
06/06/2019 | 01:18
Gold
Queste sono un paio di foto prese dal suo profilo facebook che non viene più aggiornato da quel famoso venerdi 31 maggio:
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fastttt
06/06/2019 | 01:42
Silver
Adesso non puoi più tornare in ucraina come arrivi ti fermano in aeroporto 🙃🙃🙃🙃🙃
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
06/06/2019 | 02:12
Новосибирск | 26-35
Silver
Rabbrividisco a leggere il tuo inglese Angelo...
EDIT:
https://zp.vgorode.ua/news/sobytyia/399107-zhutkye-podrobnosty-utonuvshym-na-naberezhnoi-okazalsia-yrlandets-kotoroho-yskaly-nedelui
Mi spiace...
emii
06/06/2019 | 02:20
Gold
Anche un bel ragazzo... doveva toccare a qualcun’altro 😇
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
06/06/2019 | 02:22
Новосибирск | 26-35
Silver
C'è anche il video ma non vi consiglio di vederlo
https://zp.vgorode.ua/news/sobytyia/399107-zhutkye-podrobnosty-utonuvshym-na-naberezhnoi-okazalsia-yrlandets-kotoroho-yskaly-nedelui NOTIZIA
https://zp.vgorode.ua/news/sobytyia/399081-ne-dlia-slabonervnykh-v-raione-naberezhnoi-yz-reky-dostaly-telo-muzhchyny-vydeo VIDEO
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKouros
06/06/2019 | 02:35
Gold
Pace all’anima sua .. poveraccio
TROVA HOSTESS PER CENEKouros
06/06/2019 | 02:55
Gold
Trovato ieri lì vicino alla discoteca in pratica .. ai locali dove era con low cost, la polizia indaga , dicono ..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccalowcost
06/06/2019 | 03:11
Gold
David era un bravissimo ragazzo, pieno di vita, grande viaggiatore, se date un occhiata al suo profilo facebook vi rendete conto, è veramente una disgrazia la sua morte, aveva appena 42 anni.
https://www.facebook.com/dave.robinson.336333
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
06/06/2019 | 03:14
Gold
questo è il messaggio che mi ha mandato la polizia per darmi la notizia, ma qualcosa a me non quadra...
Kouros
06/06/2019 | 03:14
Gold
Tu sei stato davvero in pratica l’ultimo ad averlo visto .. se ha dei parenti e si attivano questa storia non finisce qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
06/06/2019 | 03:15
Gold
Esatto non quadra .. proprio zero ..,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKouros
06/06/2019 | 03:17
Gold
E poi low-cost tu lo sai da ieri alle 14,00 della sua morte ...
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
06/06/2019 | 03:21
Gold
si, ieri che sarebbe oggi, se consideri la notte ancora come oggi, l'ho saputo tramite il messaggio della polizia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma comunque i conti non mi quadrano, ora che ho visto il video postato da sopronisor, penso che qualcuno lo abbia ucciso e abbia buttato il corpo nel fiume per sbarazzarsene.
mr-fucker
06/06/2019 | 05:27
Newbie
meglio che sia catalogato come incidente......altrimenti rischiavi di diventare un sospettato..ti toccava difenderti con avvocato etc etc.......altro che lowcost...avresti speso tanti soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
06/06/2019 | 09:18 26-35
Silver
@Gnoccalowcost Beh stavo leggendo il tuo reportage tutto di un fiato e leggo di questa brutta notizia...porca vacca !!
Anche se non sai il russo, però potresti scatenare un caso internazionale, torni in ucraina e parli con la polizia dando la tua testimonianza ricostruendo per filo e per segno cosa è successo quella notte...la famiglia te ne sarà grata almeno...
Questo se proprio vuoi sbatterti e ti interessa, però cè anche il rischio poi che vogliano indicare te come sospettato...però sicuramente sarai protetto dall'ambasciata italiana e anche da quella irlandese...
Comunque bel report nonostante le solite disavventure e con questa brutta storia che insegnia che viaggiare da soli in tutti i buchi di c..o del mondo risulta essere pericoloso...poi magari era davvero ubriaco fradicio ed è scivolato nel fiume mentre voleva fare il bagno.
MrEst74
06/06/2019 | 10:01 36-50
Gold
Che sia stato ucciso o sia annegato perché ha fatto il bagno completamente ubriaco (ubriaco livello irlandese) magari inseguendo delle ragazzine, non lo sapremo mai. Come hanno detto altri, pace all'anima sua. Comunque se si dovcesse scoprire dall'autopsia che non è stato un incidente, vedrai che a gnoccolo lo indagheranno....
Questa cosa mostra quanto sia pericoloso fare queste cose, e a che rischi si espone gnoccalowcost per risparmiare qualche euro. Sei in un paese straniero, non parli la lingua locale, un minimo di attenzione ci vuole, non vai la notte per spiagge buie.
Ma ne vale la pena? La vita è una sola....
La vicenda mi ricorda quando ero Rio de Janeiro e le ragazze facevano il bagno la sera, in alcune spiaggie buie. Puntualmente qualche turista le seguiva per rimorchiarle e al meglio finiva rapinato, ma a volte finiva molto peggio. Come ho già detto, l'Ucraina non è pericolosa come il Brasile, ma un minimo di accortezza ci vuole lo stesso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoss445
06/06/2019 | 10:26
Silver
Mi dispiace molto per il ragazzo irlandese, qui si scherzava ma nessuno pensava realmente al peggio, invece è stecchito proprio, comunque mi spiace per lui però come dice Mr.Est ci vuole accortezza in certe cose! Andare di notte in spiaggia al buio con troie sconosciute è da pazzi, ma anche girare da soli in paesini come Zaporizhia, gnocchy qui si parla della possibile indagine nei tuoi confronti ma qua nessuno dice che anche a te poteva toccare una simile fine a seguire quell irlandese, per questo quando ti dicono di non rischiare lo fanno per il tuo bene, hai rischiato molte volte quella sera nell ostello con gli ubriachi sei stato molto fortunato, quando viaggi in ua non viaggiare mai in luoghi bui o desolati e poi ti consiglio di uscire solo di giorno, almeno in questi paesini sperduti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaComunque hai fatto benissimo a tornare in Italia, se trovavano il corpo quando stavi ancora lì ti bloccavano per diverso tempo.
Boss445
06/06/2019 | 10:33
Silver
Comunque rispetto per L irlandese però inutile dire che avvolte te la vai proprio a cercare, già una volta L hanno è finito derubato ubriaco marcio svegliandosi in strada senza più beni addosso e va di nuovo a riubriacarsi da incosciente, però vi dico una cosa, ovviamente ad alcuni non quadra la versione dell annegamento però pensate a questo: lui era ubriaco fradicio, magari anche un po’ drogato, si è fatto il bagno con le troie e ad un certo punto ha avuto un malore ed è affogato perché era talmente ubriaco e fatto da non riuscire più a muoversi, le troie si sono spaventate e sono fuggite senza chiamare aiuto per paura di essere colpevolizzate, ha poco senso uccidere una persona solo per derubarla, di solito la si deruba o al limite la si pesta un po’ ma dopo si fugge col bottino quindi il fatto che lo hanno annegato mi sembra molto strano, sarei più propenso al fatto dell incidente.
TROVA HOSTESS PER CENEZioby
06/06/2019 | 10:40
Silver
Vi ricordo che il fiume è di acqua dolce, quindi sicuramente non aiuta a nuotare, ubriaco fradicio, con i vestiti addosso, probabilmente è annegato... poveraccio. Brutto brutto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Boss445
06/06/2019 | 10:43
Silver
Ubriaco marcio quindi lucidità 0, fattore BUIO notte e visioni praticamente assente // Acqua dolce // magari il bagno se l’è fatto andando sempre più lontano dalla riva essendo ubriaco ed euforico// tutti i presupposti per un annegamento accidentale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città