il post e' per offrire spunto di riflessione e per far anche provare le persone a fare le stesse domande a diverse bargirls per capire che operano con un cliche' rodato....
quella del "da quanto tempo lavori qui" e' in genere la piu' divertente.... io personalmente conosco da anni ragazze che lavorano ma se gli chiedi da quanto e' nel sex business ti dicono sempre un lasso di tempo compreso tra una settimana ed i e mesi.... qualcuna dice pure "da lunedi scorso", "da ieri" o "sono appena arrivata dal paesello con l'autobus".... questa e' una prova che ho fatto svariate volte con molti GT con cui sono andato in giro, e che delle volte dubitavano.... in genere basra invitarle a giocare a biliardo e si capisce da quanto tempo bazzicano i bar....
@Feynman sul discorso pollo: forse come termine e' un po' forte ma non trovo sostituti... in genere si tratta di persone che vuoi per predisposizione caratteriale o che in determinati momenti della vita sono piu' deboli e portati a credere facilmente a una serie di panzane che queste bargirl raccontano.... ne ho conosciuti tanti (purtroppo) che venivano, e vengono, spremuti senza troppe remore.....
Ok, contribuisco alla lista:
Il giorno in cui incontrate la bargirl é il giorno del suo compleanno, lei si collega in videochat con la parente che si sta facendo la chemio, e vi chiede di salutarla, la bargirl é orfana di padre e quel giorno ricorre l'anniversario della morte, all'improvviso arrivano degli amici del suo paese e vi lascia appesi col ladydrink, lei é (giá) incinta, lei ha il ciclo, è il suo primo giorno di lavoro, lei ha 23anni, non esce mai e pressoché vergine (poi in hotel notate che ha i segni del cesareo), voi siete il primo cliente che incontra in assoluto, lei non fa mai barfine ma con voi fa un'eccezione perche siete troppo fighi, lei ha l'anello ma non é fidanzata, lei é la figlia dei proprietari del bar, lei é la proprietaria del bar, mentre siete distratti vi aggiungono nel barattolo foglietti di ladydrink mai ordinati, quando vi portano il resto si tengono la mancia, etc. 😄
Sarebbe bello leggere anche qualche aneddoto delle cazzate che raccontano gli italiani alle bar girl.
Qualcuno che fa a finta di non capire la lingua, chi dice che rimarrà in loco per mesi ed invece dopo poche ore ha il volo di ritorno....ecc ecc
@Feynman C'è gente che cerca sostegno emotivo anche all'idraulico che gli ripara il cesso rotto, figurati se non lo chiedono anche alle lavoratrici sessuali e se queste non sono ben liete di offrirlo, tanto più che si tratta di prestazione meno usurante della chiavata e potenzialmente più redditizia
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Il bello della bufala del "sono appena arrivata" è che paradossalmente potrebbe eddere vera! Si... appena arrivata a questo giro, magari da quando aveva diciotto anni si è fatta annate intere a Pattaya, per poi assentarsi causa sponsor che ovviamente è un grande ex , troppo butterfly per lei, ma che magari è ancora presente.
Altra cazzata: parlando degli EX , lui ha spezzato il mio cuore, lui mi ha lasciato per un'altra, lui mi ha tradita etc, guarda caso è sempre colpa di lui!!! Provate a starci un poò in certi posti, fatevi qualche amica e vedete come poi vengono fuori certi scheletri e magagne da Beautiful .
Ma poi perché chiedere da quanto tempo sei qui? Forse uno si sente più rassicurato dal fatto che siano poco esperte e quindi un po' più ingenue e magari std free perché hanno preso pochi cazzi?
La solita storia di auto prendersi per il culo ovvero voler credere alle cazzate che ci dicono.
Come quelli che schifano i gogo e le pescano sui social perché almeno sono free e non vanno con i farang,la Thailandia è piena di barzellette.
il fatto che sarebbe bene limitare le domande x evitare le balle purtroppo mal si coniuga quando cerchi di instaurare un minimo di rapporto proto umano con loro,per cui di qualcosa devi parlare
io credo che loro di ciò che le diciate recepiscano il 10% perchè sono del tutto disinteressate
eccezion fatta se fate loro qualche promessa,della quale avranno memoria negli anni
nel dubbio io faccio uguale quando parlano loro,ascolto poco o nulla,e vivo meglio,e credo anche loro
Post bello e utile, di quelli che ti aiutano a sviluppare anticorpi nel caso ci fosse necessità.
Per quelli che indirettamente mi hanno citato, rispondo che ho riportato la mia (molto limitata) esperienza cercando di trarne qualche spunto.
Rimane il fatto che voi di vita thai ne sapete enormemente più di me, quindi continuerò a leggere e assimilare. I vostri giudizi e consigli non sono mai banali.
@sexybangkok bell'articolo come sempre!
Anch'io a volte (oltre a quando ero con Nick per fini statistici ) ho chiesto da quanto è che sei qui, perchè a volte conversandoci, magari parli della città, e ti scappa. Ma se sai che probabilmente ti risponde con una balla non vedo il problema, tanto finisce lì.
Di sicuro non le chiedo perchè fa quel lavoro... sarebbe cercare rogne.
Proprio oggi una mi ha mandato una foto in cui ha un bicchiere di vino in mano con scritto sotto: Happy more when drink with you.
La prima cosa che ho pensato è stata: va a sape' che invio multiplo ha fatto
La conversazione puor parler con cervello spento ci sta e credo valga per tutte le donne del mondo, il problema credo di certe domande sia oltre al fatto che uno ci crede, che per molti alcune caratteristiche della girl la rendono più appetibile e vengono visti come parametro che danno valore alla ragazza.
Credo sarà capitato anche a voi di parlare con connazionali che vantano le loro conquiste e guarda caso tutte le caratteristiche vantate sono : è appena arrivata, va con pochi clienti ma buoni, una povera ragazza sfortunata e bla bla bla..... Abbiamo qualche tarlo nel cervello che ci fa cercare Le madonne nei postriboli, loro lo sanno e ne approfittano.
Purtroppo io non chiedo mai niente, a parte il nome e quanto mi costa la dolorosa.
Ciò non mi evita di ascoltare tutto il repertorio della Thai di turno.
A me dicono che lavorano nel bar da tre mesi. Tre è un numero magico. Tutte e dico tutte dicono tre mesi...MA!
"Prima lavoravo in una fabrica a Bangkok" . Lady con vari tatuaggi e che parla discretamente inglese.
Ma dico io qualche dubbio ci verrà o no ? Va bene essere "pieni" di liquido con diverse gradazioni alcoliche ma credo che si possano capire certe frottole.
Sul fatto che lavorano e dicono bugie è normale. Non sono d'accordo con il collega che diceva che un benzinaio o un barista non racconti frottole. HEEEEEEEEEEEEEEE.
Nel Businees la frottola è basilare. Lo sa chi mi legge e lavora in proprio.
Dimenticavo. Ultimamente a quelle Thai che mi dicono, dopo neanche una settimana che mi amano, dico PURE IO. Sono così spiazzate da questa risposta che non controbattono più.
Ma dico io qualche dubbio ci verrà o no ? Va bene essere "pieni" di liquido con diverse gradazioni alcoliche ma credo che si possano capire certe frottole.
no credimi, ce ne sono tanti che ci credono.... magari sono quelli meno avvezzi o sono un po' creduloni di natura ma in parecchi ci cascano.... altrimenti perche' le bargirl continuano sempre a dire le stesse bufalate?
Io lo trovo semplice io vado li a farmi coccolare pago per questo e mi piace molto quindi lo trovo soddifacente e mi perdo ad ascoltare le disavventure della ragazza...Se soddisfa I miei canoni per quello che e il mio obbiettivo dopo in camera Vado li per questo...Se volessi un altro genere di incontri andrei solo in clubs o semplicemente a troie qua in Italia..ma no mi piace quando aprono la bustina di salviette mi asciugano il sudore mi accarezzano si prendono cura del cliente di turno e li che incomincio a godere😉😜😝😂😂😂
Mi viene in mente un tipo all'ibar, la tipa gli chiese 3k, lui provava a trattare e voleva scendere a 1500, nulla da fare, allora inizia a sfoderare foto di lui vicino a macchine sportive ( i classici tipi che si fotografano appena ne vedono una) per convincerla, ovviamente senza successo e suscitando l'ilarità degli astanti ahahaha
So che mi pentiro di ciò che dico.
Per scendere di prezzo molto meglio asserire la propria indigenza - vera o falsa che sia - che millantare agiatezza.
@siamhousepattaya said:
So che mi pentiro di ciò che dico.
Per scendere di prezzo molto meglio asserire la propria indigenza - vera o falsa che sia - che millantare agiatezza.
Mi sembra ovvio....I VERI ricchi difficilmente ostentano ciò che sono.
@sexybangkok said:
diciamo che per par condicio dovrei anche aprirne uno sulle frottole che raccontano i farang alle thai per strappare una scopatina aggratis....
se mi viene l'ispirazione magari lo scrivo....
Si potrebbe scrive romanzi su questo tema. Aspetto un tuo futuro "report" ...
fosse così ovvio gli italiani non avrebbero la fama che hanno per l' abitudine a sparare cazzate reiteratamente
55555555555555555555555555555555555555555555555555555555555
cmq non vuol dire che tutti gli italiani sparino cazzate
@sexybangkok said:
diciamo che per par condicio dovrei anche aprirne uno sulle frottole che raccontano i farang alle thai per strappare una scopatina aggratis....
se mi viene l'ispirazione magari lo scrivo....
Caro SexyBangkok.
Mi scuso per il ritardo. Questa ultima settimana il lavoro mi ha rapito e quindi sono quì a leggere con ingordigia "Adefagica" le tue parole.
Come commentare... Semplicemente non si può. Hai descritto tutto e con una chierezza e ironia efficace ed efficente. Purtroppo (per loro, a me fottesega, anzi mi sbellico proprio quando leggo) preparati, qualche altro diario o nuovo thread e leggeremo ancora:
"no ma guardate che la mia non era una balorda"
"oh questa è una manager di bkk e guadagna come un ministro"
"ha accettato la sfida di una amica nel dimostrare di avere le palle per fare la mercenaria e la sfida è iniziata adesso"
"sono andato in vacanza 30gg aggratis e non mi chiesto mai un centesimo"
"sono andato in vacanza 30gg aggratis e non mi chiesto mai un centesimo, ma poi mi ha messo sù una mezza truffa"
"sono andato in vacanza 30gg aggratis e non mi chiesto mai un centesimo, ma poi mi ha messo sù una mezza truffa ma io l'ho sgamata perchè sono unoscafato e che gira il mondo come Colombo.... però adesso lei mi chiama disperata e mi chiede perdono perchè ha capito di aver sbagliato"
Potremmo andare avanti per ore e non arrivare mai al 50% della lista di puttanate che "loro" raccontano e che "noi" vogliamo credere.
Perchè in fondo nell'opera teatreale il Gobbo di Notre Dame de Paris, anche quasimodo in fondo in fondo si stimava e si reputava una grande affare per Esmeralda. Tutti gli uomini chi più chi meno pensano in quor loro di essere la risposta Italiana a George Cloneey o Justin bibier per i più giovani.
Concludo con una mia personale esperienza che conferma la tua regola;
Dopo un anno circa che vivevo a BKK e passavo tutt in weekend a Puttanaya, stranamente non ho più incontrato nessuna appena arrivata, con nickname tipo Apple, e quando mi chiedevano soldi mi dicevano: Non ho lavorato molto ultimamente e devo pagare l'affitto, vengo con te a 2K fino a domani quando vuoi tu e ti faccio quello che ti pare se mi dai il bonus....
ERANO SCOMPARSE TUTTE PER MAGIA LE TEEN INNAMORATE
Per forza, ero più puntale di loro all'apertura del bar o del club !!!
Il momento in cui si interrompe lo spettacolo e inizi ad essere spettatore,
però vuoi mettereil fascino di poter ripetere le loro cazzate e fare i fighi con gli amici reali e virtuali? 5555
E si ti confermo che continueremo a vedere su queste pagine virtuali gente che crede alle frottole, per quanto mi riguarda continuero' ad imbattermi de visu in tanti di codesti.... ma va bene cosi'.... gli girero' questo link piuttosto che stare a parlare....
Si la mia regola vale.... quando capiscono che colui che gli si para di fronte al bar non e' proprio un novellino il loro modus operandi cambia. Ci sono vari modi per cui le bargirl lo capiscono (oltre ovviamente al fatto che ti vedono spesso come e' stato per te) e per raccontartene una che mi capito qualche anno fa':
ero seduto in uno dei bar di Soi Nana a bermi una birretta in santa pace.... non ero neanche li per barfinare ma solo realmente per bere qualcosa e comunque non c'era nessuna bargirl che realmente mi colpisse dal punto di vista estetico con la sola eccezzione della cameriera che mi portava da bere e con cui in qualche maniera attacco bottone... questa pero' tra le prime cose che mi disse fu proprio "tu vivi qui vero?".... e si che non glielo avevo detto e ne detto nulla in thai... incuriosito da come lo avessi intuito risposi semplicemente chiededogli perche' lo supponeva? LA risposta era molto semplice: aveva notato al mio poso i 4 o 5 fili di cotone bianco che avevo e che mi erano stati messi poiche' pochi giorni prima avevo partecipato ad una cerimonia in Isaan, li aveva notati nonostante fossero semiciperti da un bracciale in cuoio che portavo allo stesso polso.... come sempre quando si tratta di capire chi e' il cliente, e quindi di soldi, sanno pure essere sveglie 'ste tizie....
sono appena rientrato da un gogo bar ed ero in compagnia di un altro utente del forum (se vuole si palesa lui per confermare)
la figa numero 9 del butterflies di nana plaza, che diciamoci la verita' e' proprio un bel bocconcino, alla fatidica domanda (posta non da me) "da quanto tempo lavori qui?" ha risposto candidamente con un "solo 3 giorni".... sono intervenuto io chiedendo notizie sullo stato di salute del bufalo....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
16/05/2019 | 16:23
Bangkok
Moderatore
il post e' per offrire spunto di riflessione e per far anche provare le persone a fare le stesse domande a diverse bargirls per capire che operano con un cliche' rodato....
quella del "da quanto tempo lavori qui" e' in genere la piu' divertente.... io personalmente conosco da anni ragazze che lavorano ma se gli chiedi da quanto e' nel sex business ti dicono sempre un lasso di tempo compreso tra una settimana ed i e mesi.... qualcuna dice pure "da lunedi scorso", "da ieri" o "sono appena arrivata dal paesello con l'autobus".... questa e' una prova che ho fatto svariate volte con molti GT con cui sono andato in giro, e che delle volte dubitavano.... in genere basra invitarle a giocare a biliardo e si capisce da quanto tempo bazzicano i bar....
@Feynman sul discorso pollo: forse come termine e' un po' forte ma non trovo sostituti... in genere si tratta di persone che vuoi per predisposizione caratteriale o che in determinati momenti della vita sono piu' deboli e portati a credere facilmente a una serie di panzane che queste bargirl raccontano.... ne ho conosciuti tanti (purtroppo) che venivano, e vengono, spremuti senza troppe remore.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Feynman
16/05/2019 | 16:58
Gold
@sexybangkok
Ok, contribuisco alla lista:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIl giorno in cui incontrate la bargirl é il giorno del suo compleanno, lei si collega in videochat con la parente che si sta facendo la chemio, e vi chiede di salutarla, la bargirl é orfana di padre e quel giorno ricorre l'anniversario della morte, all'improvviso arrivano degli amici del suo paese e vi lascia appesi col ladydrink, lei é (giá) incinta, lei ha il ciclo, è il suo primo giorno di lavoro, lei ha 23anni, non esce mai e pressoché vergine (poi in hotel notate che ha i segni del cesareo), voi siete il primo cliente che incontra in assoluto, lei non fa mai barfine ma con voi fa un'eccezione perche siete troppo fighi, lei ha l'anello ma non é fidanzata, lei é la figlia dei proprietari del bar, lei é la proprietaria del bar, mentre siete distratti vi aggiungono nel barattolo foglietti di ladydrink mai ordinati, quando vi portano il resto si tengono la mancia, etc. 😄
loveplay
16/05/2019 | 17:10
Silver
Sarebbe bello leggere anche qualche aneddoto delle cazzate che raccontano gli italiani alle bar girl.
TROVA HOSTESS PER CENEQualcuno che fa a finta di non capire la lingua, chi dice che rimarrà in loco per mesi ed invece dopo poche ore ha il volo di ritorno....ecc ecc
marko_kraljevic
16/05/2019 | 17:34
Veneto | 51-100
Silver
@Feynman C'è gente che cerca sostegno emotivo anche all'idraulico che gli ripara il cesso rotto, figurati se non lo chiedono anche alle lavoratrici sessuali e se queste non sono ben liete di offrirlo, tanto più che si tratta di prestazione meno usurante della chiavata e potenzialmente più redditizia
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
scarface93
16/05/2019 | 17:47 18-25
Newbie
Il bello della bufala del "sono appena arrivata" è che paradossalmente potrebbe eddere vera! Si... appena arrivata a questo giro, magari da quando aveva diciotto anni si è fatta annate intere a Pattaya, per poi assentarsi causa sponsor che ovviamente è un grande ex , troppo butterfly per lei, ma che magari è ancora presente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAltra cazzata: parlando degli EX , lui ha spezzato il mio cuore, lui mi ha lasciato per un'altra, lui mi ha tradita etc, guarda caso è sempre colpa di lui!!! Provate a starci un poò in certi posti, fatevi qualche amica e vedete come poi vengono fuori certi scheletri e magagne da Beautiful .
dongiovanni
16/05/2019 | 17:57
Silver
@sexybangkok infatti sono tutte più brave di me a biliardo 😂🤣🤣🤣all inizio pensavo fosse lo sport nazionale poi ho capito ...🤓
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Canserbero
16/05/2019 | 18:43
Gold
Ma poi perché chiedere da quanto tempo sei qui? Forse uno si sente più rassicurato dal fatto che siano poco esperte e quindi un po' più ingenue e magari std free perché hanno preso pochi cazzi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa solita storia di auto prendersi per il culo ovvero voler credere alle cazzate che ci dicono.
Come quelli che schifano i gogo e le pescano sui social perché almeno sono free e non vanno con i farang,la Thailandia è piena di barzellette.
siamhousepattaya
16/05/2019 | 18:59
Gold
il fatto che sarebbe bene limitare le domande x evitare le balle purtroppo mal si coniuga quando cerchi di instaurare un minimo di rapporto proto umano con loro,per cui di qualcosa devi parlare
io credo che loro di ciò che le diciate recepiscano il 10% perchè sono del tutto disinteressate
nel dubbio io faccio uguale quando parlano loro,ascolto poco o nulla,e vivo meglio,e credo anche loro
http://www.monellipattaya.com/
Alexbond
16/05/2019 | 20:42 26-35
Newbie
Post bello e utile, di quelli che ti aiutano a sviluppare anticorpi nel caso ci fosse necessità.
TROVA HOSTESS PER CENEPer quelli che indirettamente mi hanno citato, rispondo che ho riportato la mia (molto limitata) esperienza cercando di trarne qualche spunto.
Rimane il fatto che voi di vita thai ne sapete enormemente più di me, quindi continuerò a leggere e assimilare. I vostri giudizi e consigli non sono mai banali.
Monta
16/05/2019 | 22:52
Newbie
@sexybangkok bell'articolo come sempre!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anch'io a volte (oltre a quando ero con Nick per fini statistici ) ho chiesto da quanto è che sei qui, perchè a volte conversandoci, magari parli della città, e ti scappa. Ma se sai che probabilmente ti risponde con una balla non vedo il problema, tanto finisce lì.
Di sicuro non le chiedo perchè fa quel lavoro... sarebbe cercare rogne.
Proprio oggi una mi ha mandato una foto in cui ha un bicchiere di vino in mano con scritto sotto: Happy more when drink with you.
La prima cosa che ho pensato è stata: va a sape' che invio multiplo ha fatto
scarface93
17/05/2019 | 07:21 18-25
Newbie
La conversazione puor parler con cervello spento ci sta e credo valga per tutte le donne del mondo, il problema credo di certe domande sia oltre al fatto che uno ci crede, che per molti alcune caratteristiche della girl la rendono più appetibile e vengono visti come parametro che danno valore alla ragazza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCredo sarà capitato anche a voi di parlare con connazionali che vantano le loro conquiste e guarda caso tutte le caratteristiche vantate sono : è appena arrivata, va con pochi clienti ma buoni, una povera ragazza sfortunata e bla bla bla..... Abbiamo qualche tarlo nel cervello che ci fa cercare Le madonne nei postriboli, loro lo sanno e ne approfittano.
aurelius01
17/05/2019 | 07:40
Shangri-La | 51-100
Newbie
E' la famosa Sindrome del Capitan Salva LaTroia
Apriremo un 3D ad hoc. Stay tuned.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
sexybangkok
17/05/2019 | 07:53
Bangkok
Moderatore
Mi faccio OT da solo....
O pensa di far parte di un collettivo di scrittori o usa il plurale maiestatis
Essendone oramai noto il carattere egoico, io propendo per la seconda ipotesi
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
UnaBottaeVia
18/05/2019 | 11:51
Silver
Purtroppo io non chiedo mai niente, a parte il nome e quanto mi costa la dolorosa.
Ciò non mi evita di ascoltare tutto il repertorio della Thai di turno.
A me dicono che lavorano nel bar da tre mesi. Tre è un numero magico. Tutte e dico tutte dicono tre mesi...MA!
"Prima lavoravo in una fabrica a Bangkok" . Lady con vari tatuaggi e che parla discretamente inglese.
Ma dico io qualche dubbio ci verrà o no ? Va bene essere "pieni" di liquido con diverse gradazioni alcoliche ma credo che si possano capire certe frottole.
Sul fatto che lavorano e dicono bugie è normale. Non sono d'accordo con il collega che diceva che un benzinaio o un barista non racconti frottole. HEEEEEEEEEEEEEEE.
Nel Businees la frottola è basilare. Lo sa chi mi legge e lavora in proprio.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
18/05/2019 | 11:57
Silver
Dimenticavo. Ultimamente a quelle Thai che mi dicono, dopo neanche una settimana che mi amano, dico PURE IO. Sono così spiazzate da questa risposta che non controbattono più.
Buona trombata a tutti.
sexybangkok
18/05/2019 | 14:41
Bangkok
Moderatore
@UnaBottaeVia
Ma dico io qualche dubbio ci verrà o no ? Va bene essere "pieni" di liquido con diverse gradazioni alcoliche ma credo che si possano capire certe frottole.
no credimi, ce ne sono tanti che ci credono.... magari sono quelli meno avvezzi o sono un po' creduloni di natura ma in parecchi ci cascano.... altrimenti perche' le bargirl continuano sempre a dire le stesse bufalate?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Bombi
18/05/2019 | 16:29
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Io lo trovo semplice io vado li a farmi coccolare pago per questo e mi piace molto quindi lo trovo soddifacente e mi perdo ad ascoltare le disavventure della ragazza...Se soddisfa I miei canoni per quello che e il mio obbiettivo dopo in camera Vado li per questo...Se volessi un altro genere di incontri andrei solo in clubs o semplicemente a troie qua in Italia..ma no mi piace quando aprono la bustina di salviette mi asciugano il sudore mi accarezzano si prendono cura del cliente di turno e li che incomincio a godere😉😜😝😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
19/05/2019 | 03:39
Bangkok
Moderatore
diciamo che per par condicio dovrei anche aprirne uno sulle frottole che raccontano i farang alle thai per strappare una scopatina aggratis....
se mi viene l'ispirazione magari lo scrivo....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
scarface93
19/05/2019 | 07:53 18-25
Newbie
@sexybangkok Medici e Ferrari ne abbiamo?????
Mi viene in mente un tipo all'ibar, la tipa gli chiese 3k, lui provava a trattare e voleva scendere a 1500, nulla da fare, allora inizia a sfoderare foto di lui vicino a macchine sportive ( i classici tipi che si fotografano appena ne vedono una) per convincerla, ovviamente senza successo e suscitando l'ilarità degli astanti ahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
19/05/2019 | 08:23
Gold
So che mi pentiro di ciò che dico.
Per scendere di prezzo molto meglio asserire la propria indigenza - vera o falsa che sia - che millantare agiatezza.
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
19/05/2019 | 11:03 18-25
Newbie
Verissimo ahahah
TROVA HOSTESS PER CENEUnaBottaeVia
19/05/2019 | 11:20
Silver
Buona trombata a tutti.
bungabungasuperstar
19/05/2019 | 11:22
Newbie
Verissimo !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
19/05/2019 | 11:24
Silver
Si potrebbe scrive romanzi su questo tema. Aspetto un tuo futuro "report" ...
Buona trombata a tutti.
sexybangkok
19/05/2019 | 11:33
Bangkok
Moderatore
@UnaBottaeVia vedro' di ispirarmi allora
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
19/05/2019 | 12:51
Gold
fosse così ovvio gli italiani non avrebbero la fama che hanno per l' abitudine a sparare cazzate reiteratamente
55555555555555555555555555555555555555555555555555555555555
cmq non vuol dire che tutti gli italiani sparino cazzate
http://www.monellipattaya.com/
ConteBarambani
19/05/2019 | 14:10
Newbie
Caro SexyBangkok.
Mi scuso per il ritardo. Questa ultima settimana il lavoro mi ha rapito e quindi sono quì a leggere con ingordigia "Adefagica" le tue parole.
Come commentare... Semplicemente non si può. Hai descritto tutto e con una chierezza e ironia efficace ed efficente. Purtroppo (per loro, a me fottesega, anzi mi sbellico proprio quando leggo) preparati, qualche altro diario o nuovo thread e leggeremo ancora:
"no ma guardate che la mia non era una balorda"
"oh questa è una manager di bkk e guadagna come un ministro"
"ha accettato la sfida di una amica nel dimostrare di avere le palle per fare la mercenaria e la sfida è iniziata adesso"
"sono andato in vacanza 30gg aggratis e non mi chiesto mai un centesimo"
"sono andato in vacanza 30gg aggratis e non mi chiesto mai un centesimo, ma poi mi ha messo sù una mezza truffa"
"sono andato in vacanza 30gg aggratis e non mi chiesto mai un centesimo, ma poi mi ha messo sù una mezza truffa ma io l'ho sgamata perchè sono unoscafato e che gira il mondo come Colombo.... però adesso lei mi chiama disperata e mi chiede perdono perchè ha capito di aver sbagliato"
Potremmo andare avanti per ore e non arrivare mai al 50% della lista di puttanate che "loro" raccontano e che "noi" vogliamo credere.
Perchè in fondo nell'opera teatreale il Gobbo di Notre Dame de Paris, anche quasimodo in fondo in fondo si stimava e si reputava una grande affare per Esmeralda. Tutti gli uomini chi più chi meno pensano in quor loro di essere la risposta Italiana a George Cloneey o Justin bibier per i più giovani.
Concludo con una mia personale esperienza che conferma la tua regola;
TROVA HOSTESS PER CENEDopo un anno circa che vivevo a BKK e passavo tutt in weekend a Puttanaya, stranamente non ho più incontrato nessuna appena arrivata, con nickname tipo Apple, e quando mi chiedevano soldi mi dicevano: Non ho lavorato molto ultimamente e devo pagare l'affitto, vengo con te a 2K fino a domani quando vuoi tu e ti faccio quello che ti pare se mi dai il bonus....
ERANO SCOMPARSE TUTTE PER MAGIA LE TEEN INNAMORATE
Per forza, ero più puntale di loro all'apertura del bar o del club !!!
scarface93
19/05/2019 | 15:51 18-25
Newbie
@travelingforpussy
Il momento in cui si interrompe lo spettacolo e inizi ad essere spettatore,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!però vuoi mettereil fascino di poter ripetere le loro cazzate e fare i fighi con gli amici reali e virtuali? 5555
sexybangkok
20/05/2019 | 06:35
Bangkok
Moderatore
@travelingforpussy
Grazie dell'apprezzamento
E si ti confermo che continueremo a vedere su queste pagine virtuali gente che crede alle frottole, per quanto mi riguarda continuero' ad imbattermi de visu in tanti di codesti.... ma va bene cosi'.... gli girero' questo link piuttosto che stare a parlare....
Si la mia regola vale.... quando capiscono che colui che gli si para di fronte al bar non e' proprio un novellino il loro modus operandi cambia. Ci sono vari modi per cui le bargirl lo capiscono (oltre ovviamente al fatto che ti vedono spesso come e' stato per te) e per raccontartene una che mi capito qualche anno fa':
ero seduto in uno dei bar di Soi Nana a bermi una birretta in santa pace.... non ero neanche li per barfinare ma solo realmente per bere qualcosa e comunque non c'era nessuna bargirl che realmente mi colpisse dal punto di vista estetico con la sola eccezzione della cameriera che mi portava da bere e con cui in qualche maniera attacco bottone... questa pero' tra le prime cose che mi disse fu proprio "tu vivi qui vero?".... e si che non glielo avevo detto e ne detto nulla in thai... incuriosito da come lo avessi intuito risposi semplicemente chiededogli perche' lo supponeva? LA risposta era molto semplice: aveva notato al mio poso i 4 o 5 fili di cotone bianco che avevo e che mi erano stati messi poiche' pochi giorni prima avevo partecipato ad una cerimonia in Isaan, li aveva notati nonostante fossero semiciperti da un bracciale in cuoio che portavo allo stesso polso.... come sempre quando si tratta di capire chi e' il cliente, e quindi di soldi, sanno pure essere sveglie 'ste tizie....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Trombamico
20/05/2019 | 10:24
Wrocław
Gold
@sexybangkok ma poi, alla fine, sta cameriera te la diede? 😁
Cmq da come hai scritto l'ultimo commento si capisce che hai spruzzato da poco hahaha
sexybangkok
20/05/2019 | 13:28
Bangkok
Moderatore
@Trombamico no, ma neanche ci provai poi piu' di tanto....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
20/05/2019 | 13:38
Gold
delle volte,sapendo gestire la storia,può essere conveniente far finta di essere appena arrivato
http://www.monellipattaya.com/
Trombamico
20/05/2019 | 15:30
Wrocław
Gold
@siamhousepattaya mi hai incuriosito 😁 immagino che qualcuno già penserà alla classica scusa dello gnorri
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
22/05/2019 | 02:42
Bangkok
Moderatore
far finta di essere "nuovo" quando in realta' si sanno bene certe dinamiche e' sempre molto divertente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
22/05/2019 | 18:45
Bangkok
Moderatore
sono appena rientrato da un gogo bar ed ero in compagnia di un altro utente del forum (se vuole si palesa lui per confermare)
la figa numero 9 del butterflies di nana plaza, che diciamoci la verita' e' proprio un bel bocconcino, alla fatidica domanda (posta non da me) "da quanto tempo lavori qui?" ha risposto candidamente con un "solo 3 giorni".... sono intervenuto io chiedendo notizie sullo stato di salute del bufalo....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!