tra l'altro visto che Stenka vive in china io potrei ricordare come a Beijing non sia affatto difficile trovare gnocca cinese free, beninteso che nel 99% dei casi sono gold diggers che cercano appositamente lo straniero per farsi il moroso che le mantiene a scrocco magari tenendo nascosto il moroso cinese o perfino il marito !
lui comunque mi sembra di aver capito che vive in una zona molto tradizionale quindi li' potrebbe aver pienamente ragione riguardo le free perche' le traditionals sono perfino piu' dure delle melanzane se non altro per il fatto che scoparsi uno straniero e' abbastanza taboo per una ragazza per bene.
@sexplorer, guarda che non sono l'unico che scrive qui dentro e che non è mai andato a mignotte, siamo in tanti....ci vuoi sbattere fuori per caso? ;)
Questo forum nasce con l'intento di discorrere di gnocca a 360 gradi e non solo di PUTTANE indipendentemente dai ban pubblicitari che compaiono sull'home page...prova a chiedere al gestore e vedrai che risposta potrai avere :-D
Qui ognuno tratta l'argomento gnocca come più gli aggrada, chi va a pay e chi a free, chi ama le orientali, chi le nere, chi rimanendo in Europa preferisce le scandinave, le estiche o mediterranee...forum DEMOCRATICO in cui viene data la possibilità a tutti di esprimere opinioni al riguardo....ti dà fastidio? Io non ho bisogno di andare a puttane per avere una visione completa della realtà, questa è una boiata pazzesca detta da chi sembra vivere male il fatto che al mondo possano esistere persone che riescono ad ottenere successo con il gentil sesso senza bisogno di aprire il portafoglio ;)
Poi visto che parli di idea bacata dei puttanieri saresti così gentile da dirmi cosa avrei detto in proposito di tanto negativo? Ti consiglio di non mettere in bocca ad altri cose mai dette visto che io non mi sono mai pronunciato sui puttanieri anche perchè l'argomento non mi interessa e neanche sto a leggere i vari threads pubblicati ma mi limito a parlare di ciò che conosco cosa che dovrebbero fare tutti quanti :-D
guarda, a me non dai nessun fastidio, pero' avevo sgamato subito che qualcosa non quadrava :)
per la cronaca poi visto che proprio lo chiedi io fino a gennaio ho convissuto con una free per quasi 3 anni quindi comprenderai per me le pay siano solo un "corollario".
l'idea bacata che tu e le melanzane condividete allegramente e' proprio fondata sull'ignoranza in materia di prostituzione, tu perche' non vai a mignotte, e loro perche' in quanto donne non ci possono andare.
a me non disturba che ognuno si faccia una sua opinione, pero' se a mignotte non ci andate sara' ben difficile sapere con precisione di che cazzo si stia discutendo, tanto meno avete diritto di dare sentenze su chi ci va e su come spende i suoi soldi.
tu non apri il portafoglio per andare con le pay ? pero' lo apri per le free e magari ci spendi pure di piu', se io noleggio una bargirl thailandese per una settimana ti garantisco mi costa meno di portare a cena qualche melanzana ad esempio ... tu che ne sai ? hai provato ? no .. e allora .. lasciati almeno il beneficio del dubbio no ?
@sexplorer, quali sentenze avrei pronunciato? A questo punto sono molto curioso visto che pare tu sappia qualsiasi cosa al riguardo :-D
Non hai capito bene il senso del mio ultimo post, io non apro il portafoglio neppure con le free salvo rarissime eccezioni e in caso di relazione importante e non certo per un'avventura di una sera o weekend.....a questo punto mi viene da dire che sei tu ad avere una visione parziale dei fatti immaginando che una free possa costare molto più di una pay e ti lascio volentieri quest'opinione che a mio avviso è molto distante dalla realtà ;)
...state buoni...@sexplorer ......sempre in "tiro"...eh! Saluti dalla los .....
A proposito di fame di figa......appena sfamato e......pagato...... :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
hahaha mi riferivo alla tua visione sui puttanieri in generis.
sul portafogli mi riferivo alle melanzane, chiaro che uno puo' anche portarle a cena da merdonalds e farsi pure scarrozzare e scroccare aperitivi, pensa che alla mia ex in oriente gli davo non piu' di 3-4$ al giorno per le sue spese, il massimo che ho speso negli ultimi anni e' stata una cena da bohh 20$ ?
@Kievatore. Probabilmente tu in Italia sei "sfortunato". Succede. Io, pur non essendo ricco e non andando in giro in Ferrari, scopavo lo stesso. E ti garantisco che non scopavo cessi o cozze. In quanto al resto, parlando di free, come dice giustamente @sexplorer, la Cina non è solo Beijing o Shanghai o Canton, ma ci sono anche regioni come il Gansu o l'Henan (dove vivo io) dove le "tradizioni" sono pressochè intatte dalla notte dei tempi, dove esiste ancora ilo padre-Padrone (con la P maiuscola) che DECIDE chi deve sposare la figlia, che DECIDE la verginità della figlia etc. etc., senza contare che in queste zone una donna a 22/23 anni è già sposata con prole, perciò, come si può constatare, il "mercato non è facilissimo, fermo restando che di pay ne trovi fin che vuoi, anche delle gnocche bellissime. Un "qualcosina", molto timidamente, si sta muovendo ma, sopratutto per gli stranieri, in queste zone per arrivare a scopare una gnocca devi sudare sangue. Poi, chiaramente, ci sono zone, come quella dove vive il buon @Zest, dove la mentalità è più "aperta" e dove le ragazze, pur mirando al "Ricco", sono più libere, disinibite e con meno pressioni da parte dei genitori e che non si sente, come qui, "finita" a 25/28 anni. Ma questa è un'altra storia. Infine, mi fa piacere che tu in Russia scopi a dritta ed a manca ma vorrei farti notare che in fatto di Gnocca non è vero che "tutto il mondo è paese". Quindi, contrariamente a quanto tu dici, non mi sembra di avere proprio detto una "cagata". Prova a pensarci.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
e potremmo anche aggiungerci buona parte del Tibet e dello Xinjiang nonche' Mongolia interna ... li' la differenza tra citta' e campagne e' abissale, come andare indietro di secoli.
trovare una free in certi villaggi o cittadine di provincia sarebbe difficile perfino per un cinese di citta' figurarsi per un Laowai.
paradossalmente invece trovare moglie non dev'essere molto complicato a patto che metti sul piatto un po' di soldoni e ti accordi col padre della ragazza con annesse bevute di grappa di riso (baiju) per festeggiare etc etc
ricordo un pranzo in mezzo al deserto in una piccolissima town della Silk Road, io e un tedesco invitati in sta casa di fango e mattoni, i padroni musulmani con cappello uyghuro, occhi verdi e faccia da turchi dell'asia centrale, le figlie tutte carine e scopabilissime ma ovviamente illibate con scialle bianco e gonne lunghe fino alla caviglia e maniche lunghe, stanze divise per uomini e donne, asinelli e carretti e un paio di moto cinesi arruginite, io e il tedesco che una volta presa confidenza coi padroni di casa ci informiamo sulle usanze del posto e il padrone di casa che ci spiega le regole del gioco riguardo fidanzamento/matrimonio hahaha e se la rideva anche lui con la guida uyghura che parlava giusto tre parole di inglese.
basilarmente li' puoi tranquillamente "comprare" la moglie a tutti gli effetti, e' un contratto che discuti col padre e se tutto va in porto si decide la data delle nozze dopodiche' te la carichi sul carretto con l'asino e te la porti in citta' o all'estero e chi s'e' visto s'e' visto, come fosse tua proprieta' privata e magari ci si rivede una volta l'anno o quando nasce un figlio o matrimoni o compleanni.
tutto molto semplice, lineare, senza tante discussioni, come era un tempo, saggezza contadina !
sposate a 22/23 ? beh nelle zone veramente dimenticate da dio penso li sposino gia' a 18-19 da quel che ho visto ... anzi sentivo di unioni di ragazzi a 15-16 anni ma che sono simboliche in quanto per legge il minimo e' 18 anni, un po' come fanno anche in indochina dove ci si puo' sposare in privato nonostante non sia legalmente riconosciuto.
Guangdong ? ma li' e' tutto un altro pianeta, e' da secoli che li' sono aperti al mondo esterno, Shanghai, Guangdong, HongKong, sono storicamente le "puttane" della china non a caso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
io non mi ritengo assolutamente sfortunato: non me ne frega niente delle italiane
(anche se ti assicuro che ne ho ciulate ..) poichè ho conosciuto tante e bellissime donne di altre nazionalità che non me le hanno fatte mai rimpiangere, anzi adesso proprio non le calcolo + ..solito discorso che se uno si abitua sempre a ostriche e champagne è difficile poi mangiare tutti i giorni pane e cipolle...
X cui le cozze italiche( e tutte le loro relative menate) te le lascio volentieri..
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Quante verità su questo bel topic, è evidente che chiunque abbia viaggiato si sia reso conto di persona che non c'è paragone possibile. A ulteriore conferma, mi chiedo quanti di noi hanno mai fatto un viaggio con le melanzane in un posto dove le donne sono molto più belle.
Al ritorno da Budva, in Montenegro, (il padre di una di loro mi aveva gentilmente chiesto se potessimo partire insieme per proteggerle in caso di bisogno) non osavano più mettersi in costume da bagno, erano stranamente accondiscendenti e meno respingenti, avevano un'aria mortificata, quella di incomprese trascurate e consapevoli di aver scoperto un altro mondo, un mondo dove l'italico epicuro non gli offriva un amato cazzo e sfarfalleggiava con figone serbe e croate sulla moto, mentre loro si richiudevano tra se stesse senza che i ragazzi locali le degnassero di uno sguardo e limitandosi a fare gossip su questo o quel difetto.
Ovvio che la loro umanità riacquisita è durata pochissimo, il tempo che il dottor De Zerbinis gli ricarichi nuovamente la batteria.
La cosa per me allucinante fu vedere il loro atteggiamento in discoteca, mentre le figone si scatenavano, sapevano divertirsi, si lasciavano strofinare in balli sensuali col sottoscritto e con altri, loro facevano la sfilata del cazzo, la più bella che fungeva quasi sia da specchio per le allodole, tiratissime fino all'inverosimile, cercava di sedurre un modello locale bellissimo con sguardi languidi che in tutta risposta si rivolgeva verso le bellezze serie e non lei.
Ovvio che alla fine, di ritorno in appartamento, la frase magica pronunciata da lei fu "Che stronzi qui, mai più, quello era carino ma come si fa ad andare a ballare con la cannottiera, chissà come gli puzzavano le ascelle". (era simpaticissimo e sembrava il bello di Avanti un altro).
TROIE, TROIE, meno esigenti, più spontanee, e qualche cazzo normale lo prendete pure voi.
Finchè sarà più importante il fatto di poter piacere più che di trombare, il fallimento è tutto vostro
B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@Kievatore, anch'io ricordo a Londra una stronza (bella) che continuava a rimbalzare un mio amico (bello e intelligente) per concludere il suo Erasmus tra le braccia di uno spagnolo insignificante (non bello). Hanno una mentina al posto del cervello :)
Comunque non tutti i pugliesi sono sfigati ;-)
:-))
Ciao compare @dragodoro, sei sempre mitico con le tue magiche illustrazioni :-h
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Certo caro @epicuro, conosco tanti pugliesi in gambissima..mello specifico quelli si sono dimostrati sfigati! Sei in Romania, circondato da una marea di fighe(pay e non)
il paradosso è che quando torno da 15 giorni in brasile alla fine ho persino nausea ,di faiga hahaha ,qui invece dopo 20 giorni sembra che la faiga non esiste
:) anch'io trovo assurdo buttarsi sulle melanzane all'estero, spesso c'è un'insicurezza di fondo da ambo le parti o lacune linguistiche incolmabili, anche se in Romania ho sempre conosciuto ragazze che l'italiano lo masticavano, alcune egregiamente. Ma come si fa...
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
mi ha giusto scritto poco fa la mia ex di pattaya, gli ho raccontato che qui fa freddo e piove e c'e' la nebbia e non si fa boom boom e lei non ci credeva HAHAHA ... per loro e' impensabile che uno della nostra eta' con un buon lavoro e tutto il resto possa avere carestia di figa, anzi sono convinte che scopiamo di piu' qui che in thailandia magari, o che abbiamo una moglie o amanti.
comunque per onesta' intellettuale devo dire che una da chiavare ce l'avrei anche sottomano, l'ho rivista domenica dopo quasi 15 anni pero' cazzooo decisamente invecchiata e ormai zitella acida pure lei, non mi attizza molto l'idea poi blaterava di "sistemarsi" e trovare un "vero uomo" ... eccerto prima ha preso cazzi per 20 anni di fila e ora a 39 o 40 anni suonati e' disperatamente alla ricerca del pollo ...
vedrai la stessa cosa se porti delle italiane in oriente ... anzi potrebbero andare in totale depressione a vedere tutte ste asians magrissime e fighissime.
infatti non ha senso andare con le italiche in est europa, casomai lo posso ben comprendere in europa occidentale, io anni fa ho timbrato due colleghe italiche e non me ne pento, sara' anche per il fatto che le italians all'estero abbassano in fretta la cresta e sono inspiegabilmente docili e piu' friendly che non in patria (questo era in olanda e in UK).
anche in francia avrei potuto ma mi sarei sputtanato coi colleghi perche' era una cessona e una pazza pero' me la stava quasi per mettere in mano ... c'e' mancato poco ... tanto poi mi sono sputtanato in altri modi HAHAHA ... e vabbe' .. ero giovane e ribelle ... peccato potevo scoparla e via ora me ne pento ma ohh non e' che abbia poi tanti rimorsi la vita va avanti, io dico nel dubbio scopa e non te ne pentirai.
paradossalmente in cina ho conosciuto almeno una ventina di italiane e nessuna di queste mi ha mai cagato di striscio, erano tutte studentesse di lingue orientali e traduttrici/interpreti in grosse multinazionali ..
ricordo solo una di Napoli che studiava in una zona remota a dir poco, mi mangiava con gli occhi ma era una gran cozza e io poi li' ci sono stato solo pochi giorni, peccato lei e le sue colleghe mi sa che erano arrapatissime si vede che non vedevano un laowai da mesi hahahaha purtroppo non e' scattata la scintilla, capita ... ma all'epoca ero piu' coglione, ora come ora gliel'avrei messo in bocca senza tante storie bella o brutta che fosse il fatto e' che tanto avevo la morosa a Beijing quindi non ero neanche nel mood giusto onestamente, avrei dovuto essere un po' piu' rapace.
@sexplorer, credo che abbiano più paura delle ragazze dell'est, perchè le vedono più alte ed appariscenti, mentre si consolano sul fatto che le orientali sono più piccoline, e non considerano che sono molto più femminili :) La tua amichetta di 40 anni comunque il pollo lo troverà di sicuro, in Italia anche Mariangela Fantozzi trova nerchia se si impegna, e poi vai con le menzogne "è la prima volta per me, ti amo tanto, non mi ero mai lasciata andare prima" :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
per forza non considerano la femminilita', come potrebbero nel momento che e' una cosa che le melanzane non conoscono piu' ? le melanzane ormai sono mascoline e credono che quello sia la norma.
appunto anche sta mia amica si e' mascolizzata, me la ricordavo molto piu' femminile e fresca, ora e' piena di rughe e tette molli e sguardo decisamente corrotto tipico delle 35-40 enni che han preso chissa' quanti cazzi.
il pollo ? lo trovera' tra qualche forestiero non certo nella nostra cerchia di amici, cioe' persino io che ormai e' due mesi che non scopo non ne sento la minima attrazione, dovrebbe proprio mettermela in mano e onestamente la cosa che mi disturba e' proprio il suo sguardo corruttisimo da troia 40enne che mi ricorda quello delle mamasan !
infatti io non escludo mai che chissa' un giorno potrei ammogliarmi in cina in un villaggio sul Mekong o altro ... mai dire mai ... purtroppo c'e' un alto prezzo da pagare ... io sono abituato alle metropoli grandicelle ... e imparare il dialettaccio cinese delle zone rurali lo trovo assurdo ... come pure vivere li' forever ... non so per ora lo escludo e portarla in citta' poi lei ci starebbe male sarebbe come sradicata dalle sue origini ... certo che mi attizza l'idea ho visto zone veramente selvagge, gente che va in giro a cavallo, chi a cammello, deserti, laghi alpini, montagne himalaiane, villaggi che sembrano usciti dai racconti di Marco Polo, e' veramente super esotico in certe zone e speriamo che non bulldozerino tutto pure li' !
@sexplorer ,haha minchia sai che è la stessa cosa che mi dice una amica mia brasileira quando ci vediamo su skype ,mi dice sempre chissà quante donne tu li ,mi immagino come ti diverti ecc. ecc. io quando le spiego che qui non c'è trippa per gatti
( o figa per uomini hahaa ) lei non ci crede ,mah...:) comunque -4 alla partenza !!!!
@epicuro, @luporosso. Dai commenti mi sembra di notare una certa sottile INVIDIA nei confronti delle nostre belle storie d'amore. O sbaglio? Ma, si sa, il mondo è pieno di invidiosi che, certamente, non potranno mai godere di queste inarrivabili cose piene di sentimento e senza interesse alcuno. Fortunati noi! Speriamo che duri!
:-))
:-))
:-))
X_X
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@sexplorer. Certo, mai dire mai. Per dirtela tutta sono in "contatto" con una semi-campagnola che lavora qui in città a Luoyang. Bella donna, non mi chiede neppure una coca cola, non rompe i coglioni, quando mi vede un po' a terra per questioni di lavoro fa di tutto per tirarmi su il morale, mi mette sempre a mio agio e quando scopiamo è di una dolcezza straordinaria. Ti confesso che a volte mi viene la "tentazione"... tu sai che cosa voglio dire... Ti risparmio poi di quando mi ha portato a trovare i suoi zii nella Mongolia interna.... io che amo svisceratamente i Grandi Spazi.... Mah, speriamo di "non cadere in tentazione". Mi è già andata "buca" due volte, ma questa veramente mi attizza in modo speciale... Speriamo/Vedremo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA, caro collega, sono sempre contento di essere taggato da te, ma in questo thread non ho fatto nessun commento.Suppongo pertanto che tu ti riferisca a un altro thread, ossia questo:
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexplorer
26/03/2014 | 12:43
Silver
@kievatore
tra l'altro visto che Stenka vive in china io potrei ricordare come a Beijing non sia affatto difficile trovare gnocca cinese free, beninteso che nel 99% dei casi sono gold diggers che cercano appositamente lo straniero per farsi il moroso che le mantiene a scrocco magari tenendo nascosto il moroso cinese o perfino il marito !
lui comunque mi sembra di aver capito che vive in una zona molto tradizionale quindi li' potrebbe aver pienamente ragione riguardo le free perche' le traditionals sono perfino piu' dure delle melanzane se non altro per il fatto che scoparsi uno straniero e' abbastanza taboo per una ragazza per bene.
Banned
Pawel
26/03/2014 | 12:55
Gold
@sexplorer, guarda che non sono l'unico che scrive qui dentro e che non è mai andato a mignotte, siamo in tanti....ci vuoi sbattere fuori per caso? ;)
Questo forum nasce con l'intento di discorrere di gnocca a 360 gradi e non solo di PUTTANE indipendentemente dai ban pubblicitari che compaiono sull'home page...prova a chiedere al gestore e vedrai che risposta potrai avere :-D
Qui ognuno tratta l'argomento gnocca come più gli aggrada, chi va a pay e chi a free, chi ama le orientali, chi le nere, chi rimanendo in Europa preferisce le scandinave, le estiche o mediterranee...forum DEMOCRATICO in cui viene data la possibilità a tutti di esprimere opinioni al riguardo....ti dà fastidio? Io non ho bisogno di andare a puttane per avere una visione completa della realtà, questa è una boiata pazzesca detta da chi sembra vivere male il fatto che al mondo possano esistere persone che riescono ad ottenere successo con il gentil sesso senza bisogno di aprire il portafoglio ;)
Poi visto che parli di idea bacata dei puttanieri saresti così gentile da dirmi cosa avrei detto in proposito di tanto negativo? Ti consiglio di non mettere in bocca ad altri cose mai dette visto che io non mi sono mai pronunciato sui puttanieri anche perchè l'argomento non mi interessa e neanche sto a leggere i vari threads pubblicati ma mi limito a parlare di ciò che conosco cosa che dovrebbero fare tutti quanti :-D
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
26/03/2014 | 13:09
Silver
@pawel
guarda, a me non dai nessun fastidio, pero' avevo sgamato subito che qualcosa non quadrava :)
per la cronaca poi visto che proprio lo chiedi io fino a gennaio ho convissuto con una free per quasi 3 anni quindi comprenderai per me le pay siano solo un "corollario".
l'idea bacata che tu e le melanzane condividete allegramente e' proprio fondata sull'ignoranza in materia di prostituzione, tu perche' non vai a mignotte, e loro perche' in quanto donne non ci possono andare.
a me non disturba che ognuno si faccia una sua opinione, pero' se a mignotte non ci andate sara' ben difficile sapere con precisione di che cazzo si stia discutendo, tanto meno avete diritto di dare sentenze su chi ci va e su come spende i suoi soldi.
tu non apri il portafoglio per andare con le pay ? pero' lo apri per le free e magari ci spendi pure di piu', se io noleggio una bargirl thailandese per una settimana ti garantisco mi costa meno di portare a cena qualche melanzana ad esempio ... tu che ne sai ? hai provato ? no .. e allora .. lasciati almeno il beneficio del dubbio no ?
Banned
Pawel
26/03/2014 | 13:17
Gold
@sexplorer, quali sentenze avrei pronunciato? A questo punto sono molto curioso visto che pare tu sappia qualsiasi cosa al riguardo :-D
Non hai capito bene il senso del mio ultimo post, io non apro il portafoglio neppure con le free salvo rarissime eccezioni e in caso di relazione importante e non certo per un'avventura di una sera o weekend.....a questo punto mi viene da dire che sei tu ad avere una visione parziale dei fatti immaginando che una free possa costare molto più di una pay e ti lascio volentieri quest'opinione che a mio avviso è molto distante dalla realtà ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
26/03/2014 | 13:27
Silver
...state buoni...@sexplorer ......sempre in "tiro"...eh! Saluti dalla los .....
A proposito di fame di figa......appena sfamato e......pagato...... :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexplorer
26/03/2014 | 15:28
Silver
@pawel
hahaha mi riferivo alla tua visione sui puttanieri in generis.
sul portafogli mi riferivo alle melanzane, chiaro che uno puo' anche portarle a cena da merdonalds e farsi pure scarrozzare e scroccare aperitivi, pensa che alla mia ex in oriente gli davo non piu' di 3-4$ al giorno per le sue spese, il massimo che ho speso negli ultimi anni e' stata una cena da bohh 20$ ?
Banned
sexplorer
26/03/2014 | 15:29
Silver
@dragodoro
grazie per la foto ! ci voleva proprio visto che qui si parla di gnocca !!
dont worry a fine aprile torno anch'io in LOS !! :)
Banned
STENKA
27/03/2014 | 03:11
Silver
@Kievatore. Probabilmente tu in Italia sei "sfortunato". Succede. Io, pur non essendo ricco e non andando in giro in Ferrari, scopavo lo stesso. E ti garantisco che non scopavo cessi o cozze. In quanto al resto, parlando di free, come dice giustamente @sexplorer, la Cina non è solo Beijing o Shanghai o Canton, ma ci sono anche regioni come il Gansu o l'Henan (dove vivo io) dove le "tradizioni" sono pressochè intatte dalla notte dei tempi, dove esiste ancora ilo padre-Padrone (con la P maiuscola) che DECIDE chi deve sposare la figlia, che DECIDE la verginità della figlia etc. etc., senza contare che in queste zone una donna a 22/23 anni è già sposata con prole, perciò, come si può constatare, il "mercato non è facilissimo, fermo restando che di pay ne trovi fin che vuoi, anche delle gnocche bellissime. Un "qualcosina", molto timidamente, si sta muovendo ma, sopratutto per gli stranieri, in queste zone per arrivare a scopare una gnocca devi sudare sangue. Poi, chiaramente, ci sono zone, come quella dove vive il buon @Zest, dove la mentalità è più "aperta" e dove le ragazze, pur mirando al "Ricco", sono più libere, disinibite e con meno pressioni da parte dei genitori e che non si sente, come qui, "finita" a 25/28 anni. Ma questa è un'altra storia. Infine, mi fa piacere che tu in Russia scopi a dritta ed a manca ma vorrei farti notare che in fatto di Gnocca non è vero che "tutto il mondo è paese". Quindi, contrariamente a quanto tu dici, non mi sembra di avere proprio detto una "cagata". Prova a pensarci.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
sexplorer
27/03/2014 | 09:58
Silver
@Stenka
Gansu, Henan, non mi stupisce per nulla ...
e potremmo anche aggiungerci buona parte del Tibet e dello Xinjiang nonche' Mongolia interna ... li' la differenza tra citta' e campagne e' abissale, come andare indietro di secoli.
trovare una free in certi villaggi o cittadine di provincia sarebbe difficile perfino per un cinese di citta' figurarsi per un Laowai.
paradossalmente invece trovare moglie non dev'essere molto complicato a patto che metti sul piatto un po' di soldoni e ti accordi col padre della ragazza con annesse bevute di grappa di riso (baiju) per festeggiare etc etc
ricordo un pranzo in mezzo al deserto in una piccolissima town della Silk Road, io e un tedesco invitati in sta casa di fango e mattoni, i padroni musulmani con cappello uyghuro, occhi verdi e faccia da turchi dell'asia centrale, le figlie tutte carine e scopabilissime ma ovviamente illibate con scialle bianco e gonne lunghe fino alla caviglia e maniche lunghe, stanze divise per uomini e donne, asinelli e carretti e un paio di moto cinesi arruginite, io e il tedesco che una volta presa confidenza coi padroni di casa ci informiamo sulle usanze del posto e il padrone di casa che ci spiega le regole del gioco riguardo fidanzamento/matrimonio hahaha e se la rideva anche lui con la guida uyghura che parlava giusto tre parole di inglese.
basilarmente li' puoi tranquillamente "comprare" la moglie a tutti gli effetti, e' un contratto che discuti col padre e se tutto va in porto si decide la data delle nozze dopodiche' te la carichi sul carretto con l'asino e te la porti in citta' o all'estero e chi s'e' visto s'e' visto, come fosse tua proprieta' privata e magari ci si rivede una volta l'anno o quando nasce un figlio o matrimoni o compleanni.
tutto molto semplice, lineare, senza tante discussioni, come era un tempo, saggezza contadina !
sposate a 22/23 ? beh nelle zone veramente dimenticate da dio penso li sposino gia' a 18-19 da quel che ho visto ... anzi sentivo di unioni di ragazzi a 15-16 anni ma che sono simboliche in quanto per legge il minimo e' 18 anni, un po' come fanno anche in indochina dove ci si puo' sposare in privato nonostante non sia legalmente riconosciuto.
Guangdong ? ma li' e' tutto un altro pianeta, e' da secoli che li' sono aperti al mondo esterno, Shanghai, Guangdong, HongKong, sono storicamente le "puttane" della china non a caso.
Banned
STENKA
27/03/2014 | 10:06
Silver
@sexplorer. Sulla Cina il tuo è Vangelo Puro!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Kievatore
27/03/2014 | 10:41
Silver
Caro @stenka:
io non mi ritengo assolutamente sfortunato: non me ne frega niente delle italiane
(anche se ti assicuro che ne ho ciulate ..) poichè ho conosciuto tante e bellissime donne di altre nazionalità che non me le hanno fatte mai rimpiangere, anzi adesso proprio non le calcolo + ..solito discorso che se uno si abitua sempre a ostriche e champagne è difficile poi mangiare tutti i giorni pane e cipolle...
X cui le cozze italiche( e tutte le loro relative menate) te le lascio volentieri..
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
27/03/2014 | 10:45
Silver
@Kievatore. Contento tu.....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
strutter
27/03/2014 | 12:05
Gold
@Kievatore
grande! giustissimo..........
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
27/03/2014 | 13:16
Gold
Quante verità su questo bel topic, è evidente che chiunque abbia viaggiato si sia reso conto di persona che non c'è paragone possibile. A ulteriore conferma, mi chiedo quanti di noi hanno mai fatto un viaggio con le melanzane in un posto dove le donne sono molto più belle.
Al ritorno da Budva, in Montenegro, (il padre di una di loro mi aveva gentilmente chiesto se potessimo partire insieme per proteggerle in caso di bisogno) non osavano più mettersi in costume da bagno, erano stranamente accondiscendenti e meno respingenti, avevano un'aria mortificata, quella di incomprese trascurate e consapevoli di aver scoperto un altro mondo, un mondo dove l'italico epicuro non gli offriva un amato cazzo e sfarfalleggiava con figone serbe e croate sulla moto, mentre loro si richiudevano tra se stesse senza che i ragazzi locali le degnassero di uno sguardo e limitandosi a fare gossip su questo o quel difetto.
Ovvio che la loro umanità riacquisita è durata pochissimo, il tempo che il dottor De Zerbinis gli ricarichi nuovamente la batteria.
La cosa per me allucinante fu vedere il loro atteggiamento in discoteca, mentre le figone si scatenavano, sapevano divertirsi, si lasciavano strofinare in balli sensuali col sottoscritto e con altri, loro facevano la sfilata del cazzo, la più bella che fungeva quasi sia da specchio per le allodole, tiratissime fino all'inverosimile, cercava di sedurre un modello locale bellissimo con sguardi languidi che in tutta risposta si rivolgeva verso le bellezze serie e non lei.
Ovvio che alla fine, di ritorno in appartamento, la frase magica pronunciata da lei fu "Che stronzi qui, mai più, quello era carino ma come si fa ad andare a ballare con la cannottiera, chissà come gli puzzavano le ascelle". (era simpaticissimo e sembrava il bello di Avanti un altro).
TROIE, TROIE, meno esigenti, più spontanee, e qualche cazzo normale lo prendete pure voi.
Finchè sarà più importante il fatto di poter piacere più che di trombare, il fallimento è tutto vostro
B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Kievatore
27/03/2014 | 13:31
Silver
Io sono stato in Romania anni fa dove sulla spiaggia di Mamaia io e il mio socio siamo stati abbordati da 2 italiane...
Diciamo che non erano inchiavabili, erano nella media ma le abbiamo cortesemente "rimbalzate" in quanto avevamo di meglio da chiavare...
Le ho ribeccate poi che si erano fatti 2 "amichetti" pugliesi sfigati..
Che pena mi facevano..sarebbe come andare all'October Fest e portarsi una lattina di birra da casa...
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
27/03/2014 | 13:35
Silver
=D>
=D>
=D>
Herr doctor
@epicuro
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
27/03/2014 | 13:51
Gold
@Kievatore, anch'io ricordo a Londra una stronza (bella) che continuava a rimbalzare un mio amico (bello e intelligente) per concludere il suo Erasmus tra le braccia di uno spagnolo insignificante (non bello). Hanno una mentina al posto del cervello :)
Comunque non tutti i pugliesi sono sfigati ;-)
:-))
Ciao compare @dragodoro, sei sempre mitico con le tue magiche illustrazioni :-h
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Kievatore
27/03/2014 | 14:56
Silver
Certo caro @epicuro, conosco tanti pugliesi in gambissima..mello specifico quelli si sono dimostrati sfigati! Sei in Romania, circondato da una marea di fighe(pay e non)
e vai con 2 italiane nella media?????????
ricko75
27/03/2014 | 15:01
Newbie
il paradosso è che quando torno da 15 giorni in brasile alla fine ho persino nausea ,di faiga hahaha ,qui invece dopo 20 giorni sembra che la faiga non esiste
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
27/03/2014 | 15:24
Gold
Scherzavo @Kievatore
:) anch'io trovo assurdo buttarsi sulle melanzane all'estero, spesso c'è un'insicurezza di fondo da ambo le parti o lacune linguistiche incolmabili, anche se in Romania ho sempre conosciuto ragazze che l'italiano lo masticavano, alcune egregiamente. Ma come si fa...
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sexplorer
27/03/2014 | 16:02
Silver
@ricko75
mi ha giusto scritto poco fa la mia ex di pattaya, gli ho raccontato che qui fa freddo e piove e c'e' la nebbia e non si fa boom boom e lei non ci credeva HAHAHA ... per loro e' impensabile che uno della nostra eta' con un buon lavoro e tutto il resto possa avere carestia di figa, anzi sono convinte che scopiamo di piu' qui che in thailandia magari, o che abbiamo una moglie o amanti.
Banned
sexplorer
27/03/2014 | 16:04
Silver
comunque per onesta' intellettuale devo dire che una da chiavare ce l'avrei anche sottomano, l'ho rivista domenica dopo quasi 15 anni pero' cazzooo decisamente invecchiata e ormai zitella acida pure lei, non mi attizza molto l'idea poi blaterava di "sistemarsi" e trovare un "vero uomo" ... eccerto prima ha preso cazzi per 20 anni di fila e ora a 39 o 40 anni suonati e' disperatamente alla ricerca del pollo ...
Banned
sexplorer
27/03/2014 | 16:13
Silver
@epicuro
vedrai la stessa cosa se porti delle italiane in oriente ... anzi potrebbero andare in totale depressione a vedere tutte ste asians magrissime e fighissime.
@kievatore
infatti non ha senso andare con le italiche in est europa, casomai lo posso ben comprendere in europa occidentale, io anni fa ho timbrato due colleghe italiche e non me ne pento, sara' anche per il fatto che le italians all'estero abbassano in fretta la cresta e sono inspiegabilmente docili e piu' friendly che non in patria (questo era in olanda e in UK).
anche in francia avrei potuto ma mi sarei sputtanato coi colleghi perche' era una cessona e una pazza pero' me la stava quasi per mettere in mano ... c'e' mancato poco ... tanto poi mi sono sputtanato in altri modi HAHAHA ... e vabbe' .. ero giovane e ribelle ... peccato potevo scoparla e via ora me ne pento ma ohh non e' che abbia poi tanti rimorsi la vita va avanti, io dico nel dubbio scopa e non te ne pentirai.
Banned
sexplorer
27/03/2014 | 16:19
Silver
paradossalmente in cina ho conosciuto almeno una ventina di italiane e nessuna di queste mi ha mai cagato di striscio, erano tutte studentesse di lingue orientali e traduttrici/interpreti in grosse multinazionali ..
ricordo solo una di Napoli che studiava in una zona remota a dir poco, mi mangiava con gli occhi ma era una gran cozza e io poi li' ci sono stato solo pochi giorni, peccato lei e le sue colleghe mi sa che erano arrapatissime si vede che non vedevano un laowai da mesi hahahaha purtroppo non e' scattata la scintilla, capita ... ma all'epoca ero piu' coglione, ora come ora gliel'avrei messo in bocca senza tante storie bella o brutta che fosse il fatto e' che tanto avevo la morosa a Beijing quindi non ero neanche nel mood giusto onestamente, avrei dovuto essere un po' piu' rapace.
Banned
Viaggiatore4676
27/03/2014 | 16:33
Gold
@sexplorer, credo che abbiano più paura delle ragazze dell'est, perchè le vedono più alte ed appariscenti, mentre si consolano sul fatto che le orientali sono più piccoline, e non considerano che sono molto più femminili :) La tua amichetta di 40 anni comunque il pollo lo troverà di sicuro, in Italia anche Mariangela Fantozzi trova nerchia se si impegna, e poi vai con le menzogne "è la prima volta per me, ti amo tanto, non mi ero mai lasciata andare prima" :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sexplorer
27/03/2014 | 18:28
Silver
@epicuro
per forza non considerano la femminilita', come potrebbero nel momento che e' una cosa che le melanzane non conoscono piu' ? le melanzane ormai sono mascoline e credono che quello sia la norma.
appunto anche sta mia amica si e' mascolizzata, me la ricordavo molto piu' femminile e fresca, ora e' piena di rughe e tette molli e sguardo decisamente corrotto tipico delle 35-40 enni che han preso chissa' quanti cazzi.
il pollo ? lo trovera' tra qualche forestiero non certo nella nostra cerchia di amici, cioe' persino io che ormai e' due mesi che non scopo non ne sento la minima attrazione, dovrebbe proprio mettermela in mano e onestamente la cosa che mi disturba e' proprio il suo sguardo corruttisimo da troia 40enne che mi ricorda quello delle mamasan !
Banned
sexplorer
27/03/2014 | 18:33
Silver
@stenka
infatti io non escludo mai che chissa' un giorno potrei ammogliarmi in cina in un villaggio sul Mekong o altro ... mai dire mai ... purtroppo c'e' un alto prezzo da pagare ... io sono abituato alle metropoli grandicelle ... e imparare il dialettaccio cinese delle zone rurali lo trovo assurdo ... come pure vivere li' forever ... non so per ora lo escludo e portarla in citta' poi lei ci starebbe male sarebbe come sradicata dalle sue origini ... certo che mi attizza l'idea ho visto zone veramente selvagge, gente che va in giro a cavallo, chi a cammello, deserti, laghi alpini, montagne himalaiane, villaggi che sembrano usciti dai racconti di Marco Polo, e' veramente super esotico in certe zone e speriamo che non bulldozerino tutto pure li' !
Banned
ricko75
27/03/2014 | 18:34
Newbie
@sexplorer ,haha minchia sai che è la stessa cosa che mi dice una amica mia brasileira quando ci vediamo su skype ,mi dice sempre chissà quante donne tu li ,mi immagino come ti diverti ecc. ecc. io quando le spiego che qui non c'è trippa per gatti
( o figa per uomini hahaa ) lei non ci crede ,mah...:) comunque -4 alla partenza !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
27/03/2014 | 19:37
Silver
nell'ultimo mese ho abbordato molte ragazze:
in questo momento la "fame di figa" del titolo per me è
"fame di comunicare con il sesso femminile"
Cmq sono d'accordo con @Pawel e @Genovese1975
che il problema sia la poca capacità di relazionarsi con gli altri
sia dei maschi che delle femmine.
I motivi sono ovviamente la diffusione della virtualità
e la perdita di contatto umano nella realtà. #-O
TROVA HOSTESS PER CENEteser
27/03/2014 | 20:34
Silver
Comunque chi fà la prima mossa, cioè il maschio, deve comunque farlo
senza la propria dignità e se al primo contatto non ti mostri "sbavatore"
sei scartato a priori..
Questo è un punto fondamentale per iniziare solo una relazione di sola
conoscenza con una femmina..
tutto ciò è mostruoso @-)
e per me inaccettabile!
teser
28/03/2014 | 01:09
Silver
E' incredibile come non sia possibile provare a fare (giovani) conoscenze nuove
senza far parte di un gruppo in cui per conoscere qualcuno ne devi far parte, a
meno che non ci si accontenti della separata con figli, della ragazza madre o della
straniera che si rendono disponibili al dialogo.
Insomma fare conoscenza scegliendo la preda, perchè è quella che
desideri conoscere e non un interesse spinto solo dalla "fame di figa" e si
raccatta ciò che passa il convento.
:-<
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
28/03/2014 | 02:44
Silver
@FlautoMagico. Si, l'ho presa, ma col cavolo che te la passo. ahahahaha
@ILROSSO: SPENDACCIONE !!!!
@epicuro, @luporosso. Dai commenti mi sembra di notare una certa sottile INVIDIA nei confronti delle nostre belle storie d'amore. O sbaglio? Ma, si sa, il mondo è pieno di invidiosi che, certamente, non potranno mai godere di queste inarrivabili cose piene di sentimento e senza interesse alcuno. Fortunati noi! Speriamo che duri!
:-))
:-))
:-))
X_X
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
28/03/2014 | 03:03
Silver
@teser. Ti quoto alla stragrande.
@sexplorer. Certo, mai dire mai. Per dirtela tutta sono in "contatto" con una semi-campagnola che lavora qui in città a Luoyang. Bella donna, non mi chiede neppure una coca cola, non rompe i coglioni, quando mi vede un po' a terra per questioni di lavoro fa di tutto per tirarmi su il morale, mi mette sempre a mio agio e quando scopiamo è di una dolcezza straordinaria. Ti confesso che a volte mi viene la "tentazione"... tu sai che cosa voglio dire... Ti risparmio poi di quando mi ha portato a trovare i suoi zii nella Mongolia interna.... io che amo svisceratamente i Grandi Spazi.... Mah, speriamo di "non cadere in tentazione". Mi è già andata "buca" due volte, ma questa veramente mi attizza in modo speciale... Speriamo/Vedremo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
teser
28/03/2014 | 16:39
Silver
"E' incredibile come non sia possibile provare a fare (giovani) conoscenze nuove
senza far parte di un gruppo in cui per conoscere qualcuno ne devi far parte" (cit.)
Vivere in provincia in paesi di poche migliaia di persone
e nel tempo libero fiondarsi vicino a grandi città dove ancora sono
presenti ambienti con "rumba", a volte può essere triste, perchè
sei fuori dal giro di conoscenze e sei visto con diffidenza..certo se sei in Brasile,
Cuba, Russia è tutta una mentalità differente, in quei giorni fai vita sociale a
gogo e quando ritorni in Italia la fame di quell'aria estera si fà pressante e
insostenibile.. ~X(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16915
28/03/2014 | 20:33
Newbie
@STENKA, caro collega, sono sempre contento di essere taggato da te, ma in questo thread non ho fatto nessun commento.Suppongo pertanto che tu ti riferisca a un altro thread, ossia questo:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15608/fare-da-sponsor-a-bella-ragazza-russa/p1
L'amore rende distratti, si sa... eheheh .
Sia come sia, devo ammettere a malincuore che hai ragione, l'invidia é una brutta cosa. :-))
;-)
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"