la situazione in Italia è peggiorata drasticamente.....chiavare free ormai è un Lavoro...e spesso retribuito male...chiaramente se uno è un coglione anke all estero fa ben poco....Ma qua ormai la situazione x i vari fattori gia ampiamente citati e per colpa sopratutto dei zerbini è apocalittica...E città di provincia o capoluighi alla fine siamo tutti in un mare di merda......
@thoratech: sei giovane,fai bene a volertene andare dall'Italia,oltre al discorso figa c'è pure quello più rilevante delle scarse prospettive lavorative e di un paese dove chi lavora onestamente è sommerso dalle tasse e dalla burocrazia, oltre che sconfortato da un cattivo funzionamento della giustizia e della politica.
oggi ho la febbre , abbastanza alta , e penso alla vita che passa , alla vita che comunque da piu' dolori che gioie ,penso che ormai sono quasi arrivato a 40 anni ,e che comunque anche a 20 o 30 qui in itaglia la vita è sempre stata dura per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso..sarà colpa nostra o colpa loro questo sinceramente non lo so ,so solo una fottuta cosa che le volte che sono andato all'estero,( soprattutto in Sud america) mi sono sempre sentito vivo,e ho vissuto la sessualità come dovrebbe essere vissuta dall'uomo e la donna ,senza tante menate ,il sesso è una delle belle poche cose belle che ci sono al mondo se non la piu' bella,io poi non fumo ,non bevo non ho vizi ( scelta mia non voglio fare moralismo sia chiaro ) per me la felicità non è uscire e girare per locali ,ammazzarsi di alcolici ,il grammo o 2
di bamba ,la macchinona ,il vestito bello,l'iphone ,l'iporc,ecc.bestemmiare per una squadra di calcio,fumare la ganja ecc ecc .per me la vitaè fare l'amore con delle belle ragazze ,simpatiche allegre è anche per questo che per quest'estate riusciro a portare a termine il mio sogno ovvero inizio di u'attività all'estero , ragazzi ,fratelli la vita è una sola in un attimo tutto puo' finire ,la gioventù passa,io non voglio finire i miei giorni in questo merdaio , voi ??
ma infatti ! le straniere hanno una visione del sesso molto piu' rilassata del sesso, selvaggia anche, come dici tu, a loro piace scopare ! alle melanzane piace invece la telenovela, lo spettegolare con le amiche della scopata fatta con te, ma dell'atto in se' dello scopare e' raro che ne abbiano lo stesso entusiasmo che trovi in una straniera !
appunto, fighe di legno .. o di gomma ... il concetto e' quello.
le straniere si melanzanano in fretta pero' se hanno tratti somatici molto diversi dalle italiche saranno sempre viste come speciali e diverse ed esotiche da noi quindi avranno sempre molti punti in piu', le melanzane si illudono di "assorbire" le straniere nei loro ranghi ma in realta' anche una russa nata in italia gli piscera' sempre in testa alle melanzane del cazzo e si atteggera' pure ad "ape regina".
si in effetti ammetto che ha i suoi lati positivi tornare qui ogni tanto, prima avevo sempre qualche dubbio, un po' di nostalgia, e bla bla bla ... ora che sto qui da un mese e mezzo invece mi e' scomparso ogni dubbio residuo : il mio futuro e' in Oriente !!!
certo potro' tornare ogni 2-3 anni a salutare familiari e amici etc ma ormai il dado e' tratto, ormai si e' chiuso il cerchio.
oltre a essere un lavoro costa anche un sacco di soldi se contiamo tempo, benzina, drinks, sbattimento, e tutto il resto ...
ok finche' sei giovane ma uno a una certa eta' non ha tempo ne' voglia di far tutti sti casini per uno straccio di scopata.
comunque nonostante il mio negativismo recente proprio in questa ultima settimana ho conosciuto un bel po' di gente e visto posti e situazioni interessanti, basterebbe sbattersi un po' e si allargherebbe un po' il cerchio e da cosa magari nasce cosa, se tornassi qui full time sicuramente entrerei in certi giri e coltiverei certe amicizie etc etc ma comunque sbattimento molto e risultato potenziale molto basso o randomico e questo con fighe che comunque non sono certo gnocche ma normalissime se non mediocri !
e' inaudito quanto un uomo debba mettere sul piatto per ricevere poche briciole in cambio .. semplicemente inaudito assurdo impensabile .. un tempo non se la tiravano cosi' tanto non erano cosi' indurite incazzate e intrattabili e frigide proprio di testa prima ancora che di corpo, si vede proprio sto paese e' peggiorato in tutto e la gente ne ha risentito.
troppi soldi, troppo lusso, troppo tutto ... tutti si chiudono a riccio tutti vivono nella loro bolla e nel loro microcosmo e fanno molta fatica a uscire dal guscio e lasciarsi andare c'e' molto odio sociale e paura sociale, l'unico sfogo che ha la gente comune e' ubriacarsi nel weekend, e' la loro unica attivita' rimasta, e' triste ma e' cosi', quello che loro chiamano "fare serata" e' il solito bar hopping e binge-drinking come in UK e nord europa, ma almeno li' le girls poi scopano, qui invece si fanno tutti sti aperitivi ma poi non vanno al sodo, e' tutto edonistico, guardare ma non toccare, e guai a dire una parola sbagliata senno' apriti cielo...
ah poi aggiungiamo certi miei amici che mi presentano come "l'amico tornato dalla Cambogia" .. mavaffanculo ... cosi' che istantaneamente mi bollano come puttaniere o peggio grazie alle pessima reputazione che ha la cambogia.
anch'io condivido in pieno la tua analisi sul sesso come massimo piacere nella vita se non la cosa più bella anche perchè anch'io, come te, non ho in pratica altri vizi, non fumo, non bevo ed anche per per me la felicità non è uscire e girare per locali ,ammazzarsi di alcolici ,il grammo o 2 di bamba ,la macchinona ,il vestito bello, l'iphone, bestemmiare per una squadra di calcio, fumare la ganja ecc ecc.: la vita è fare l'amore con delle belle ragazze, simpatiche allegre ed è la cosa più bella che ci sia a questo mondo per le due cacate di tempo che abbiamo per rimanere su questa terra e tutte queste menate e seghe mentali proprio non ce la faccio a capire
infatti e' proprio un fattore di "sentirsi vivi", io qui mi sento zombie o comunque come moribondo in purgatorio, per carita' ora sto anche abituandomi ma mi sembra di essere in campagan rispetto alle mega cities asiatica, mi sembra di essere in un pollaio rispetto a pattaya o persino phnom penh ... mi sembra di essere un turista in visita a un paese ricco visti gli standards trash a cui ero abituato ... la gente idem mi sembrano tutti stranieri, non vedo piu' orientali in giro, e' tutto diverso e' tutto strano e' tutto come un brutto sogno hahaha ...
e appunto pure io bevo pochissimo ormai, non fumo, non mi drogo, non gioco a carte, non guardo la tv, odio il calcio, ho mille hobby ma e' rarissimo trovare donne che li condividano, quello che mi rende realmente felice e' solo scopare e avere una storia romantica con una donna, e anche fare una bella cena e una bella bozza di vino ... non chiedo molto eppure in italia tutto sembra debbe per forza essere complicato e frustrante.
uno si chiede .. ma e' sempre stato cosi' ? si e no .. ma io ricordo benissimo anni 80-90 col cazzo la gente era molto piu' friendly e piu' rilassata, era anche piu' povera soprattutto, non se la tiravano a mille come ora da neo arricchiti, i soldi qui hanno rovinato tutto il tessuto sociale, la gente si e' chiusa e si e' molto indurita anche per via dei milioni di stranieri e del boom di criminalita' che ne e' conseguito e ora ci aggiungi milioni di disoccupati crisi economica, paura sociale, telegionali che sembrano bollettini di guerra, e grazie ar cazzo che in giro non vedi gente che sorride tranne quando bevono.
e' un paese che decisamente si e' raffreddato socialmente, tanti stanno a casa a giocare alla playstation piuttosto che uscire a far quattro chiacchere, le girls stanno davanti a facebook anziche' uscire a scopare .. qua mi sa che finira' molto male dovranno tornare ai matrimoni combinati o la popolazione si auto estinguera'.
Col tempo ho cambiato radicamente opinione su queste "lamentele"
Che in Italia sia più difficile che in tanti altri Paesi esteri lo penso ancora e ne sono convinto, ma chi dice che in Italia fa fatica a trombare e appena va all'estero si tromba fighe della madonna ha un livello di credibilità sottozero.
Probabilmente pagherà un tot di soldi alle ragazze e gliela danno (come succede in qualche paese dell'est) e subito si crede un playboy nel Paese dov'è atterrato o ancora peggio si costruisce una realtà tutta sua nel suo cervello.
E' anche poi vero che in Italia il ragazzo medio cura di più l'aspetto fisico e ci sa fare di più rispetto ad altre nazioni e ciò rende "l'ambiente" molto più competitivo di altre nazioni....le ragazze qui hanno un bacino di pretendenti "hot" molto maggiore che altrove e quindi se non ci si fa valere non si combina un cazzo
Anche le convenzioni sociali possono incidere abbastanza, ad esempio in Italia molte conoscenze avvengono tramici amici in comune e se uno ha un circolo di amici abbastanza chiuso e limitato si vede limitate seriamente le sue possibilità di successo.
Ma detto ciò, diverse lamentele che leggo sono ridicole e senza un minimo di razionalità
alla mia età non ho più nessunissima voglia di perdere tutto sto tempo e denaro per uno straccio di scopata e poi........... scopata con chi? con queste qui? non ce la faccio più, è più forte di me....... mi vengono le bolle............sarà che ho speso tanto ma tanto tempo e denaro in passato e in gioventù che oramai da parecchi anni sono nella fase di rigetto
@DrMichaelFlorentine @Aurelius Amici, non si è troppi se si è di qualità... e motivati. Un mix vincente. Come nel GT. Tanto in montagna vogliono andare tutti, ma alla prima nevicata scendono tutti a valle (ovviamente non mi riferisco a voi ;-) ). E quando c'è da seguire una cerva per ore e sparare "one shot" (le munizioni sono preziose), sai quanti si tirano indietro? ;-) Chiaramente, questa storia della montagna è anche una metafora delle dinamiche del GT ;-) Organizziamoci, Amici! :-) ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
guarda, se fossi condannato a stare qui lo ammetto senza problemi inizierei a sbattermi molto e investire molte energie pero' piu' che alla scopata singola allora cercherei una relazione a lungo termine altrimenti veramente il gioco non varrebbe la candela.
io vendo da una relazione di quasi tre anni con una donna che tutto sommato mi ha dato una relazione molto intensa quindi non sono affatto contrario alle cose serie e non mi attrae granche' il sesso "short time" o meccanico, come minimo voglio un long-time e possibilemente di 2-3 giorni se mi trovo bene con lei.
sicuramente con una morosa qui vedi tutto da un altro punto di vista, pero' rimane sempre il solito posti di merda e la solita italia e bla bla bla, da li' non si scappa ... forse dovrei cambiare citta' almeno o bohh ... sono stufo troppo stufo di sto paese .. ormai non ci sto manco tanto a pensare sopra, me ne torno ben volentieri ai tropici e il bel paese se lo godano loro visto che tanto gli piace.
rigetto ? esatto .. crisi di rigetto .. uno si sente condannato, incastrato, messo al muro ... solo in italia e' cosi' difficile e complicato e intricato e inutilmente frustrante chiavare, manco fosse un paese musulmano, manco ci fosse da vincere un premio o fare una maratona .. e te credo che poi senti la gente al bar che si vanta di aver scopato una figa ... come fosse una ardua impresa !! all'estero non sentirai mai nessuno far sti discorsi ... ti diranno che han chiavato la tipa xxx come fosse una cosa en passant, come fosse una cosa normale che capita spesso, e che comunque son cazzi suoi e non e' da mettere in piazza, e che anzi farebbe la figura del coglione a vantarsene pure !
cioe' veramente e' un paese a se' stante, e' un isola praticamente ... ma e' una unicita' tossica e ostile per noi uomini .. a che serve che sia un bel paese se poi non si scopa ? a che serve il buon vino e il cibo buono se poi ci si ammazza di seghe e chiavare e' un impresa da ricordare e da raccontare agli amici con gran vanto ???
mi diano pure le palafitte e le ciotole di riso ma almeno hai un harem di fighe sia free che pay per quattro soldi del cazzo ... e sei un uomo felice .. se il cibo fa schifo beh ti fai uno spaghetto, mica sto a sognarmi il cibo buono di notte quando ho fighe a rotazione senza alcuno sbattimento.
e' una questione di priorita' insomma .. in italia si da' priorita' alla apparenza ma poco alla sostanza .. quanti scopano regolarmente ? quanti sono felici ? quanti matrimoni funzionano ? quanti se potessero andare altrove resterebbero qui ?
sono circondato da gente che ha TUTTO ma appena apre la bocca piange miseria, non gli manca un cazzo ma son tutti incazzati neri e depressi e senza piu' alcuna speranza per il futuro, e perche', proprio perche' in realta' non hanno un cazzo di sostanza, ne' la figa per chiavare ne' una donna da amare ne' alcun motivo per essere realmente felici, e infatti son tutti infelici e rassegnati, e perche', perche' l'italia e' un paese di merda e questo perche' gli italiani hanno deciso di essere un popolo di merda di loro spontaneissima volonta', nessuno gli ha puntato la pistola alla testa, l'han deciso loro da brave pecorelle che seguono il gregge e il pastore.
basterebbe COSI' POCO per cambiare in meglio sto postaccio e invece sticazzi ... e non si creda che le melanzane siano tanto piu' felici di noi ... possono scopare quando vogliono ma finiscono per essere solo frustrate e infelici, forse piu' di noi !
perche' appunto hanno sesso ma non amore vero, hanno cazzi ma non implica abbiano anche gli orgasmi, hanno il moroso fisso ma non e' mai come la telenovela che loro sognano, hanno il marito ma non e' il principe azzurro che gli avevano promesso ...
tutti vogliono e vogliono ma poi cosa cazzo danno, cosa cazzo mettono nel piatto ?
troppo comodo, e proprio perche' ormai nessuno si vuole sbattere e nessuno e' pronto a fare il minimo sacrificio ne' a costruire qualcosa di duraturo o di serio nel momento poi che il femminismo ha distrutto tutto il poco di solido che era rimasto.
tutto e' costruito sulla sabbia, e' tutto temporaneo, precario come pure il lavoro e la vita intera, nessuno sa che cazzo fara' domani o dopodomani, figurarsi poter pianificare famiglia e figli o anche solo una relazione duratura.
@StefanoMilan Concordo sul fatto che nella descrizione di esperienze all'estero si esagera, penso che spesso si faccia proprio perchè una volta "sbarcati" è come trovarsi nella situazione di uno che sta morendo di fame, con dei soldi, che però ora può comprare cibo al supermercato, finalemente. Quindi l'entusiasmo dà alla testa, ma solo parzialmente, credo (poi ci sono quelli che non ci sanno fare e vanno di pay uguale, ma quello è un altro discorso). Personalmente, non sono un playboy o che, ho notato proprio che con un po' di educazione (che apprezzano, incredibile, eh?), naturalezza e chiarezza di intenti, è molto più facile fare colpo. A volte non si piace, ma lì un rifiuto non è pesante come qui, chiaro, non è bello ma la cosa più importante è che uno non lo vede come una cosa definitiva. Non cade nella disperazione, non vede carestia perpetua, non pensa "quando mi capiterà un'altra occasione?"...Non c'è tutto quel disagio e quella disperazione di cui ci vogliono far avvelenare le melanzane per manipolarci, e questo da fuori lo si percepisce. E percepiamo noi questa libertà quando ce ne andiamo, di conseguenza, anche questo ci rende più abili, o come mi piace dire "skilled".
@sexplorer Continuo a condividere buona parte delle tue analisi e dei tuoi ragionamenti, e ti dirò di più: per chi segue queste tematiche su Gt, va detto che le abbiamo trattate tutte, anche in modo approfondito.
Milf che si credono 20enni e hanno la coda di allupati, anche molto più giovani; la fine dei valori famigliari e della figura paterna; lo zerbinismo coniugato in tutti i modi più beceri e la sua peggior contropartita, ossia il finto-maschilismo italiota; il nazifemminismo "chiagne e fotti" all'italiana; la stupidità congenita dei pappagalli in cerca di carità sessuale. Insomma, tutto questo è chiaro, anche se ripeterlo brevemente non fa mai male.
Ti vorrei rispondere anche su altri punti, ma ho un pò di cose da fare e quindi mi limito solo a uno: la Russia. Sinceramente, anche se tutto può accadere e anche se la Russia è il paese della "rivoluzione comunista", non credo che il capitalismo riuscirà a far germogliare il femminismo come in Occidente. Perché? Tante ragioni, ma una su tutte: perché lì c'è l'Uomo russo.
Bevitore, talvolta rozzo e chiuso, spesso pigro, non sempre facile da decifrare, ma pur sempre il discendente di un crogiolo di razze e culture a cavallo fra Est e Ovest. Un uomo che viene allevato in un maschilismo tanto forte quanto vero e profondo; un uomo che, al netto dei suoi difetti, non ha assolutamente nessun timore reverenziale della donna e soprattutto nessun complesso di inferiorità o, a dirla tutta, di dipendenza emotiva (anche perché è abituato al sesso, e non lo vive come una gentile concessione).
Tanto basta, a mio avviso, per creare un argine invalicabile a un certo tipo di femminismo degenerato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Thoratech: per me la storia è molto semplice e chiara
In Italia le ragazze sono superficiali e gli piacciono i ragazzi che sanno esercitare una certa influenza su altri ragazzi (ossia sanno farsi valere) e che siano desiderati anche da altre ragazze.
Allargare il proprio circolo sociale e conoscere sempre più ragazze è l'unica strategia che dà i risultati che un tipico ragazzo vuole....una volta che conosci tante belle ragazze a tua volta puoi esercitare influenza su altri ragazzi perché essi con la speranza che gliele presenti o che comunque tu faccia da "conduttore" tra le due parti ti portano rispetto e ti "seguono".....questo aumenta sia il tuo status di "maschio" sia ti rende attraente verso le ragazze perché ti vedono come un maschio "leader" e iniziano ad andarti dietro
Ovviamente il punto è: "come faccio a conoscere le ragazze che mi servono?"
bella domanda.....in università o al lavoro sarebbe il posto migliore, ma se non si riesce lì allora non è poi così sbagliato quello che fanno alcuni ragazzi nelle discoteche italiane (e non solo) cercando di ingraziarsi i pr e i proprietari dei locali...comprano bottiglie, arrischino i proprietari dei locali e i pr e a loro volta conoscono un botto di fighe e iniziano ad entrare nei giri giusti
Sono sempre stato contro a queste cose (una volta qua venne un tizio "King of Milan" che rappresentava bene questo "club" di ragazzi), ma ultimamente sto parzialmente cambiando idea....se serve per inserirsi in un giro di fighe e non si hanno altre alternative allora non è che c'è poi tanta scelta
D'altronde non è che andare a Zurigo e spendere centinaia di euro tra ingresso, fighe, benzina ecc ecc sia molto più economico e soprattutto facendo così non si entra mai nei giri giusti
Detto ciò ritengo senza dubbio che un ragazzo che è incastrato in un giro di amicizie "sbagliato" non avrà mai un grande successo in Italia e forse è da qui che nascono tanti problemi...troppi gruppi chiusi e troppa difficoltà in inserirsi in gruppi di ragazze con metodi "tradizionali"
il punto è uno solo: ma perchè devo "entrare" in un giro di amicizie "giuste" per "elemosinare" quello che dovrebbe essere di più naturale al mondo e da cui tutti proveniamo e cioè fare l'amore?......... perchè tanti scervellatismi e machiavellismi che dovrebbero servire per tattiche di guerra ed invece che per fare del sano e piacevole sesso accompagnato se possibile da del sentimento?
@stutter: perchè vivi in Italia e ti devi adattare al modo in cui funziona in Italia...diversamente si è condannati a lamentarsi e a girare mezzo mondo per trovare una ragazza che la dia...
Sbagliato! io NON mi adatto al modo in cui funziona in itaglia ma semmai continuo a coltivare la miriade di interessi che la mia mente e creatività ha. Secondo, io NON mi lamento ma nel quotidiano e nel vivere di tutti i giorni FACCIO. Terzo, io non giro mezzo mondo per trovare una ragazza ma semmai, ed è cosa assai ben diversa, viaggio per turismo e nel contempo, mi diverto nei modi più naturali possibili che evidentemente qui in itaglia sono diventati troppo fantascientifici e machiavellici e pieni di sovrastrutture mentali e doppiogiochismi da equilibristi del tatticismo manco fosse una guerra di intelligence..........
P.S. sempre restando il fatto che se potessi e avessi le possibilità emigrerei ben volentierissimo all'estero dove c'è aria più vivibile
@stutter: ma sei ben liberissimo di non adeguarti e continuare a stare con chi vuoi e fare quello che ti piace...poi però non bisogna meravigliarsi se non si riesce a conoscere tante ragazze realmente FIGHE se non ci si vuole un minimo adattare al modo in cui funziona in un determinato Paese...in non la chiamo omologazione, piuttosto la chiamo diplomazia o se vuoi furbizia
Ormai da un anno il forum sta prendendo una brutta piega secondo me, troppi messaggi di odio sociale e poca "astuzia" e perspicacia che un vero gnoccatravel dovrebbe avere e dimostrare in ogni occasione
Io, nonostante concordi con la tesi di fondo ossia che in italia è più difficile che altrove (e l'ho ribadito più volte in passato e in una miriade di discussioni), non concordo sul fatto che quelli che non si sanno comportare e che non sanno come trattare le fighe siano per forza gli altri
Se uno è circondato di figa io non lo vedo come zerbino o italiota, lo vedo invece come uno che ha capito meglio degli altri come stanno le cose
C'è un famosissimo businessman americano che una volta disse: "If sometimes you can't figure out the fool, then the fool is you!"
e questa direi che si può applicare tranquillamente anche all'argomento in oggetto...
ogni Paese ha le sue convenzioni sociali, in Italia ci sono determinate convenzioni da seguire se si vuole avere successo....se non si vogliono seguire dare la colpa solo alle ragazze è un pò una scaricabarile
Se si prova un metodo e non funziona, la soluzione è cambiare metodo....non rimanere testardi e convinti che il metodo originario funziona solo perchè l'abbiamo "creato" noi in un inutile lotta egocentrica a difesa dell'orgoglio personale
Negli ultimi mesi ho cambiato radicalmente il mio pensiero sulla questione "figa" in Italia e vedo le italiane assai meglio di prima anche se onestamente continuo a preferire le ragazze russe che per me rappresentano la tipologia ideale di "donna" e la più femminile
@StefanoMilan Sono dell'idea che un minimo di adattamento ci voglia, mi trovi d'accordo. Tuttavia, penso che pur di adeguarsi se uno deve rinunciare a parti della propria personalità o stravolgere il suo modus vivendi, tanto vale lasciare baracca e burattini ed andarsene come dice @stutter. Sul fatto dell'odio sociale, ti do pienamente ragione, ormai lo vedo anche tra i miei amici questa ostilità malcelata e diffusa verso le italiote oppure le italianizzate. Proprio per questo evito le melanzane supponenti in modo chirurgico, non voglio per colpa loro e del fatto che sono vagina munite, odiare tutte le donne. Non è giusto, e non voglio vivere nella misoginia solo perché hanno reso i rapporti con il sesso femminile, complici gli zerbini italici in carestia, un territorio minato. Non voglio perdere la capacità di amare, o gustarmi il momento per delle persone che non meritano nemmeno uno sguardo, quindi straniere all-in. E devo dire che da quando in università, fatica olimpionica, ho cominciato a crearmi il mio circolo di amiche, sono visto con occhi diversi anche dalle altre e dagli altri maschi...Prima di questo magheggio, non mi cagavano neanche di striscio. Credo che questa stregoneria sia possibile perché qui c'è una concezione malata e distorta dei rapporti uomo-donna in cui l'uomo oltre a doversi sbattere come un animale, acquista valore spesso SOLO se è scelto prima da un'altra, meccanismo di preselezione. Sostengo che l'adattamento possa subentrare in un contesto fisiologico, cioè in condizioni non troppo estreme, pena si ha spesso una risposta disfunzionale, come oggi qui in italia. Tanto è vero che della fascia 20-25, non vedo uomini attorniati di figa, forse salendo, si. In ogni caso, sono contento di discutere con tutti voi, mi aiuta a crescere, ci tenevo a dirlo.
@StefanoMilan: potrei anche concordare su alcune cose con te ma non sono "opportunista"..Io sono come sono, s e mi accettano va bene così altrimenti non muterei mai il mio carattere x compiacere alla melanzana di turno..
X dirtene una: al mio lavoro (come anche in altre parti d' Italia, v. Regione Lombardia)
Vi sono un gruppo di "Ciellini" che stanno nell'area dirigenziale..
Guarda caso promuovono e fanno gruppo solo con altri ciellini come loro..
Io sinceramente non li tollero e li considero "una setta" che mira solo a conquistare tutti i posti di potere...Ciò non toglie che se mi fossi finto uno di loro(come fanno in tanti x convenienza..) avrei avuto qualke avanazamento in + di carriera...
Quindi io sono me stesso e vedo che la cosa all'estero(in particolar modo con delle fighe russe stratosferiche..) e se le melanzane non mi cagano xkè non rientro inm un certo gruppo che loro ritrengono "figo" non me ne fotte un cazzo..Che si inculino!
Pur quotando @toratech, @strutter e @Kievatore per le loro corrette analisi debbo però dire che, a parte certi casi già citati, la situazione "itagliana" non mi sembra però proprio così al disastro. Allora i casi sono due, e cioè, o non si è al disastro oppure io sono fortunato. Con questo non voglio fare lo sborone e neppure voglio dire che le fighe mi cadono ai piedi, ma debbo constatare che con un po' di decisione e con un po' di savoir faire i risultati non mi mancano. Non saranno brillantissimi come all'estero però ci sono. In più, non mi risulta che le itagliane odino/rifiutino l'uccello, gli piace nè più nè meno come alle straniere. Certo è che, nel numero, ci sono quelle che fanno le preziose, sopratutto se sono "in branco". Ma è anche certo, perchè lo vedo in giro sempre più frequentemente, che ci sono un sacco di uomini, anche 40enni che dovrebbero essere più smaliziati, che prestano più attenzione alle chat dell'iphone che alla figa che hanno vicino. E che si pretende poi? Non dico di fare lo Zerbino, però......
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
salve, ho letto parzialmente la discussione e mi viene una riflessione:
una bella ragazza russa che ne pensa degli uomini russi in generale? o una bella orientale? Io non credo che i russi o i thilandesi siano molto più fortunati di noi...
è normale che all' estero e specialmente nei paesi dove la popolazione è povera l' europeo è visto in modo particolare...
a me pare che le ragazze siano solo attratte dai soldi dappertutto
sull'estero : guarda, in tutta onesta' le straniere nei soliti puttanai a cui questo forum e' dedicato ci accolgono a braccia aperte solo perche' loro sono povere e noi siamo (o loro ci credono) ricchi e/o solo perche' loro in loco sono dei pariah e lo straniero e' l'unico sbocco che gli rimane per far soldi facili e in fretta, sia come gold digger che come mignotta che come moglie o convivente.
questo per onesta' intellettuale, pero' non implica ce ne debba fottere alcunche' nel momento che il rapporto uomo/donna anche nel sesso free e' quasi sempre di natura mercenaria e materiale, uno scambio di favori reciproco, vedila come vuoi.
io questa distinzione tra free e la pay non la concepisco quasi neanche piu', alla fine della fiera bisogna sempre aprire il portafoglio, dare e ricevere, spendere tempo e fatica, nessuna ci arriva free bussando alla porta e facendoci anche il caffe' e lavandoci anche la casa e cucinandoci anche una e comprando a sue spese il cibo ... tutto ha sempre un costo, occulto o meno che sia.
rifiuti, illusioni di "conquiste", massi' certo, ma sono cose che uno idealizza da giovane, e' in buona parte un illusione ottica, chiunque se puo' e' in grado di mettere sul piatto quel che basta a scoparsi una stunner ... oro, gioielli, vacanze, soldoni ... non importa tu sia bello o brutto .. ti scopano anche se hai 80 anni e il cazzo secco, vedi berlusconi e mille altri meno noti, basta pagare, tutti hanno un prezzo, tutti sono in vendita, chi la da' per soldi e chi si fa corrompere per soldi o favore, nulla di nuovo sotto il sole ...
quindi cosa cambia all'estero ? nulla .. semplicemente abbiamo molto piu' potere di acquisto e loro quindi ci vedono come un buon partito perche' avendo l'acqua alla gola lo straniero e' sempre visto come la panacea di tutti i mali, non vedo grandi differenze tra la ragazza madre che sgobba per 100$ al mese e si scopa un turista per arrotondare e la cassiera dell'esselunga divorziata con figli a carico che si fa sbattere dal capoufficio in cambio di qualche "aiutino" o regalini (giusto per usare il "melanzana-speak").
le melanzane ODIANO le straniere perche' gli rovinano la piazza, perche' e' come si vendessero sottocosto, tutto li', se le straniere se la tirassero a morte o fossero magari intoccabili come le musulmane o le altre fanatiche religiose non gli potrebbe fottere di meno anzi il termine "straniera" assumerebbe un valore del tutto diverso e opposto da quello odierno.
e comunque sia, MAI ascoltare quello che dice una donna, ma guarda solo a quello che FA, non a quello che dice o blatera o scrive.
a parte che questo vale anche per molti uomini, tutti bravi seduti nel loro bel salotto comodo a predicare e proporre soluzioni magiche ai problemi del mondo moderno e poi gli metti una zappa in mano e subito ti parlano di lavori forzati e schiavismo !
infatti come gia' avevo scritto io sono filo-russo al 100% e arrivo anche a dire che gli unici veri popoli europei ancora rimasti sono i Serbi e i Russi, con buona pace di chi ancora si ostina a tirare in ballo la vecchia europa, l'epoca greco-romana, le colonie, e bla bla bla, sorry ormai i tempi sono cambiati e bisogna accettarlo, se cade anche la russia cadra' l'intero occidente.
guarda alla fine della fiera tutto sta a cosa tu metti sul piatto, certe si accontentano di una ciotola di riso e altre come le melanzane hanno standards assurdi e irrealistici visto cosa poi LORO mettono sul piatto !
un uomo bello da' prestigio alla ragazza che si scopa, un uomo brutto per forza di cose non puo' offrire nulla a livello estetico quindi per forza di cose dovra' mettere sul piatto qualcosa di concreto, soldi, gioielli, case, vacanze, un sontuoso matrimonio ...
non a caso se guardiamo alle donne piu' belle sono tutte accasate con uomini ricchi e facoltosi.
ovvio che prima si scopino gli uomini belli e piacenti, ma poi se si va al sodo stanno con chi offre di piu', e' un asta, ne' piu' ne' meno, e ogni donna ha il suo prezzo sotto il quale non scende.
i soldi sono un valore, il prestigio e' un valore, il sesso e' un valore, l'amore e' un valore, ma l'amicizia random e mediocre invece non vale un cazzo se poi non porta a qualcosa di concreto, la nostra pretesa di trovare sesso free facilmente e' assurda e basata a sua volta sulla visione IRREALISTICA che tanti di noi ancora hanno sui rapporti uomo/donna e tutte le dinamiche ci girano intorno.
quindi, TU cosa offri di valore, che motivo dai a una donna per stare con te anziche' con tutti gli altri zerbini disposti a TUTTO ?
sei bello ? sei ricco ? sei facoltoso e "generoso" ? puoi offrirgli un lavoro, un futuro, qualcosa di solido insomma ? una vacanza a scrocco ?
no perche' di amici e di spalle su cui piangere e confidarsi le donne ne hanno gia' a carrettate, qui molti si illudono che basti essere simpatici e bla bla bla ma le donne non se ne fanno un cazzo, ti aggiungono alla lunga lista di amici e conoscenti ma tanto non te la faranno mai neanche annusare.
qui sta il punto !
si discuteva di farsi un harem di amiche e conoscenti, BENISSIMO perche' appunto da cosa puo' nascere cosa, ma se poi non dai nulla in cambio di valore di amiche puoi averne anche 1000 e tutte e 1000 ti daranno il due di picche, se avrai culo magari ci scappa una scopata se le becchi ubriache o in un momento di debolezza, ma questa non e' la regola, e' solo l'eccezione, e questo e' proprio pensare da zerbini poi, perche' lo zerbino e' proprio l'essere viscido che aspetta la preda dopo essersi illuso di averla "lavorata per bene" per settimane o mesi ...
le donne amano gli zerbini, amano i loro regali e i loro favori, ma non se li scopano manco morte a meno che alzino la posta e di molto e se uno ha gia' queste facolta' non si mette certo a fare lo zerbino disperato ma va dritto al sodo.
lo zerbino non e' altro che "lo spazzino della figa" che raccatta i rimasugli, e' come gli avvoltoi che aspettano che la preda sia moribonda.
anche per un buon lavoro devi andare all'estero, dove sarebbe il problema scusa ? e non mi sembra ormai nel 2014 sia un problema farsi 500 o 1000 km per andare in est o nord europa a scopare e divertirsi, anzi io faccio prima ad andare in austria e germania che andare a Roma o altro ...
e tutta sta pippa su italiane vs straniere, ma de che .. siamo tutti europei, il problema e' che non lo si vuole accettare e ci si illude di essere tanto speciali e unici solo per essere nati in un posto anziche' in un altro.
io e' da anni che convivo e scopo con ragazze orientali di estrazione sociale e culturale DIVERSISSIMA dalle mie, eppure ci sto dentro e lo apprezzo anche molto, uscire con una polacca o una rumena o una francese per me e' come uscire con una italiana da quanto noi europei alla fine della fiera siamo simili su tantissime cose.
se per voi una polacca o una ukraina sono ragazze di un altro pianeta e' perche' voi siete talmente provinciali che vi sentireste all'estero anche solo ad andare a roma o milano e quindi fatevene una ragione.
noi nasciamo "condannati" in quanto maschi e italiani, ma non implica che non si possa alzare il culo visto poi che oggi viaggiare costa anche un cazzo e anzi si spende pure meno che a stare in italia !
vedere come sfigati quelli che vanno all'estero e' esattamente quello che amano fare le melanzane e questi sono discorsi da zerbini che dovrebbero essere intollerabili in un forum che parla di gnocca travels.
@sexplorer, non sono d'accordo sul fatto che non ci sia differenza tra pay e free perchè comunque sei costretto ad aprire il portafoglio....l'ho ripetuto in tutte le salse qui dentro e continuo a ribadire che ancora oggi nel 2014 almeno per quanto mi riguarda io non tiro fuori praticamente un cent e il case dello scorso weekend nel quale è arrivata a casa mia con "pacco postalmarket" una fanciulla dell'est che ha cucinato, ha pulito casa e non ha chiesto niente è la riprova del fatto che si può ottenere la patatina gratis, e la stessa cosa vale per le italiane visto che attraverso meetic sono arrivate a decine in passato da ogni regione d'Italia....io capisco che possa dare fastidio che ci sia qualcuno in grado di ottenere risultati straordinari senza quasi dover alzare il culo dal divano di casa ma succede ragazzi :))
E poi smettiamola col dire che le ragazze dell'est cercano il buon partito perchè in realtà chi attualmente ha le pezze al culo siamo noi italiani...andare per favore in Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia per capire cosa intendo, a questo aggiungo il fatto che la mia ricerca di solito mi ha portato verso donne trentenni che avevano un profilo professionale di un certo livello e non la badante come spesso si vuole dipingere la femmina di quei Paesi ;)
Da certi discorsi sembrano ancora tutte delle poveracce senza un soldo in cerca del principe azzurro...ma dove vivete? I tempi delle calze e delle biro sono finiti da un pezzo :-D
io sono il primo qui a dire che giocando al meglio le proprie carte le melanzane scopano eccome !
ma come dicevo prima, qualcosa sul tavolo le devi mettere, e con lo stesso sbattimento invece hai frotte di straniere e ne avanzi.
chiediamoci quindi, chi cazzo ci costringe a pagare cosi' caro un prodotto come le melanzane quando ci sono milioni di straniere che si accontentano di un tozzo di pane ?
la figa e le tette e il culo ce l'hanno tutte, o forse sei un modaiolo che vuole la griffe e il marchio "made in italy" a tutti i costi ?
se fai questi discorsi e' perche' ovviamente hai meno di 30 anni, lo comprendo, li facevo anch'io alla tua eta', ma comprendi anche tu che lo scenario lo si puo' anche vedere da altre prospettive.
quanto all'odio sociale, e' la ovvia conseguenza imposta dalle melanzane.
purtroppo l'italia oltre a tutto il retaggio millenario di cui ben sappiamo e' anche tra i paesi piu' vittime dell'edonismo e delle mode, mentre in nord europa uno puo' scopare anche vestito da pagliaccio in italia oltre a tutti i requisiti basic che le donne si aspettano in uomo pretendono pure una estrema cura nell'aspetto esteriore e questo falcia ulteriormente il pool di uomini papabili/scopabili.
potrei anche aggiungere che in nord europa e' normalissimo pagare alla romana mentre qui la melanzana da' per scontato che paghi tutto l'uomo ... come potrei aggiungere che da loro e' normale scopare la prima sera anziche' fare mille tira e molla ... e che il sesso e' visto come una cosa normale e scontata e non esiste che anche le cozze siano fighe di legno arroganti e frigide.
dico, paesi comodamente raggiungibili a 500 o 1000km da chiunque viva in pianura padana, mica si parla di prendere aerei e farsi 10000km.
no perche' allora se ci lamentiamo noi io ne ho sentite delle belle su chi vive in sud italia dove scopare e' un impresa da scrivere negli annali e dove ancora ci sono standards da paese musulmano o cattolico integralista ... non a caso per certi meridionali venire anche solo a fare il militare al nord e' come andare nel paradiso della figa, rendiamoci conto ...
sul dating online non ti so dire nulla perche' non l'ho mai provato e non ne sono interessato.
non sei il primo che me ne parla bene ma bohh si vedra', io come ho gia' scritto tanto con l'italia ho praticamente chiuso e me ne ritorno ben volentieri in paesi tropicali dove tra l'altro ho anche la mia ex convivente e altre girls con cui sono ancora in contatto, e sono tutte free con buona pace di chi magari pensa che li' sian solo mercenarie.
tra l'altro non mi sembra di aver mai menzionato le "badanti", forse ti confondi con altri, io poi per principio rispetto molto di piu' una contadina ukraina che non una donna in carriera italiota.
@sexplorer, il dating è un esempio di conoscenza della donna ma la stessa cosa vale se la spostiamo nel reale dove se piaci, ci sai fare non c'è bisogno di aprire il portafoglio....dobbiamo capire che le fanciulle di ogni luogo se ti trovano molto interessante sono disposte a fare follie, pazzie e non c'è bisogno di far vedere la carta platinum per ottenere un qualche risultato o quantomeno non per tutti :-D
L'esempio delle badanti era per farti capire come nell'est Europa non sono così povere da ricercare il buon partito perchè puoi trovare tante donne in carriera che guadagnano discretamente bene e quindi valutano l'uomo a 360 gradi :)
E' più facile trovare le poveracce in Italia dove a 35 anni sono ancora a casa con i genitori e non fanno un caxxo dalla mattina alla sera piuttosto che all'estero dove invece puoi trovare donzelle con doppia laurea e che si sono fatte un mazzo tanto per raggiungere una posizione lavorativa di tutto rispetto, ergo il buon partito vale per la nostra bimbaminkia che altrimenti avrebbe dei problemi a mantenersi....ad ogni buon conto se la ragazza si vuole fare un viaggio con Pawel paga la sua quota perchè io non sono la Banca d'Italia e pretendo che si contribuisca, altrimenti il Pawel se ne trova immediatamente un'altra...non c'è alcun problema, che sia italiana o straniera io me ne sbatto e con me si fa alla "romana", ognuno paga per sè ;)
ah beh io non sto certo a sottilizzare su come uno raggiunge l'obiettivo (scopare), se online o offline, tutto fa brodo e se a uno va meglio online che con altri modi ben venga, giustissimo che ognuno di noi si "specializzi" in specifici settori anziche' fare il "generalista".
su portafoglio e soldi in generale : guarda non e' neanche quello il problema onestamente perche' a me se una free mi fa star bene e c'e' feeling mi piace anche offrire e portarmela in giro e udite udite fargli anche magari un regalino o un pensiero (low cost).
stessa cosa con le pay, non solo le pago volentieri ma se mi tratta bene vado anche oltre, e' il servizio che conta, e infatti le mie pay migliori dopo un breve periodo pay sono diventate free, beninteso che io cerco solo situazioni long-time e non mi fotte molto del sesso short-time o meccanico.
il buon partito : e' esatto, c'e' di tutto, perche' le donne i soldi li cercano nel pollo, mica nell'amante !
anzi all'amante gli fanno pure i regali, li vanno a prendere door to door ... potrei citare il caso di un paio di mie amiche ad esempio e anche di un mio amico che ho visto giusto ieri e me ne ha raccontate da ridere su una tipa sposata che si scopava.
ma vedi, questi sono i casi in cui domanda e offerta si incontrano, giusto che vada tutto a buon fine e quindi tutti contenti.
purtroppo non rappresentano la realta' comune e quotidiana.
tra l'altro parlando di straniere andrebbe anche messo da conto che noi come italiani abbiamo comunque un plus rispetto ai loro uomini autoctoni, lo straniero ha sempre un certo esotismo e una certa dose di vantaggio competitivo a prescindere che sia bello o brutto o ricco o povero, anche qui vedo africani che scopano le bianche solo per il fatto di essere in qualche modo percepiti come una novelty o come esotici o anche solo perche' ce ne sono pochi in giro e quindi per quelle che piace la pelle nera si devono accontentare di quel che offre il convento come pure per me se cercassi asiatiche nella mia citta' la scelta e' disastrose sono poche e quasi tutte cinesi CESSONE e lo dico tanto piu' avendo vissuto in cina dove queste ceffe il cazzo non lo vedrebbero manco col binocolo ne' coi cinesi piu' poveri.
si ok pero' confrontare straniere e melanzane e' come confrontare pizza e fichi, le est europee sono molto piu' femminili e tradizionali e' inutile girarci tanto in tondo, sono piu' indipendenti e vanno di via di casa gia' dopo il liceo magari, le melanzane sono forse le piu' schifosamente viziate e mantenute d'europa.
come ho risposto ad altri, forse sei ancora giovane e questo lo trovi ancora tollerabile, con l'eta' anche tu ti romperai del tutto i coglioni delle italiane, e' inevitabile perche' il confronto con le straniere e' impietoso per le melanzane.
il vero problema e' che anche le straniere si stanno melanzanizzando per via dello sviluppo socio-economico in est europa e in tutto l'occidente in generale, presto un giorno sara' tutto flat con lievi differenze a carattere regionale ma nelle citta' la minestra sara' la stessa per tutti.
la nostra e' solo un epoca di transizione, prima o poi si stabilizzera' tutto e saranno cazzi amari sia per uomini che per donne.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scorpio73
16/03/2014 | 17:19
Silver
@Thoratech parole sante e tue....purtroppo!!!!
la situazione in Italia è peggiorata drasticamente.....chiavare free ormai è un Lavoro...e spesso retribuito male...chiaramente se uno è un coglione anke all estero fa ben poco....Ma qua ormai la situazione x i vari fattori gia ampiamente citati e per colpa sopratutto dei zerbini è apocalittica...E città di provincia o capoluighi alla fine siamo tutti in un mare di merda......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
16/03/2014 | 17:52
Silver
@thoratech: sei giovane,fai bene a volertene andare dall'Italia,oltre al discorso figa c'è pure quello più rilevante delle scarse prospettive lavorative e di un paese dove chi lavora onestamente è sommerso dalle tasse e dalla burocrazia, oltre che sconfortato da un cattivo funzionamento della giustizia e della politica.
Spicca il volo,thorathec!
FICA com Deus
ricko75
16/03/2014 | 18:30
Newbie
oggi ho la febbre , abbastanza alta , e penso alla vita che passa , alla vita che comunque da piu' dolori che gioie ,penso che ormai sono quasi arrivato a 40 anni ,e che comunque anche a 20 o 30 qui in itaglia la vita è sempre stata dura per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso..sarà colpa nostra o colpa loro questo sinceramente non lo so ,so solo una fottuta cosa che le volte che sono andato all'estero,( soprattutto in Sud america) mi sono sempre sentito vivo,e ho vissuto la sessualità come dovrebbe essere vissuta dall'uomo e la donna ,senza tante menate ,il sesso è una delle belle poche cose belle che ci sono al mondo se non la piu' bella,io poi non fumo ,non bevo non ho vizi ( scelta mia non voglio fare moralismo sia chiaro ) per me la felicità non è uscire e girare per locali ,ammazzarsi di alcolici ,il grammo o 2
di bamba ,la macchinona ,il vestito bello,l'iphone ,l'iporc,ecc.bestemmiare per una squadra di calcio,fumare la ganja ecc ecc .per me la vitaè fare l'amore con delle belle ragazze ,simpatiche allegre è anche per questo che per quest'estate riusciro a portare a termine il mio sogno ovvero inizio di u'attività all'estero , ragazzi ,fratelli la vita è una sola in un attimo tutto puo' finire ,la gioventù passa,io non voglio finire i miei giorni in questo merdaio , voi ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
16/03/2014 | 22:54
Silver
@Thoratech :
ma infatti ! le straniere hanno una visione del sesso molto piu' rilassata del sesso, selvaggia anche, come dici tu, a loro piace scopare ! alle melanzane piace invece la telenovela, lo spettegolare con le amiche della scopata fatta con te, ma dell'atto in se' dello scopare e' raro che ne abbiano lo stesso entusiasmo che trovi in una straniera !
appunto, fighe di legno .. o di gomma ... il concetto e' quello.
le straniere si melanzanano in fretta pero' se hanno tratti somatici molto diversi dalle italiche saranno sempre viste come speciali e diverse ed esotiche da noi quindi avranno sempre molti punti in piu', le melanzane si illudono di "assorbire" le straniere nei loro ranghi ma in realta' anche una russa nata in italia gli piscera' sempre in testa alle melanzane del cazzo e si atteggera' pure ad "ape regina".
Banned
sexplorer
16/03/2014 | 22:58
Silver
@strutter
si in effetti ammetto che ha i suoi lati positivi tornare qui ogni tanto, prima avevo sempre qualche dubbio, un po' di nostalgia, e bla bla bla ... ora che sto qui da un mese e mezzo invece mi e' scomparso ogni dubbio residuo : il mio futuro e' in Oriente !!!
certo potro' tornare ogni 2-3 anni a salutare familiari e amici etc ma ormai il dado e' tratto, ormai si e' chiuso il cerchio.
Banned
sexplorer
16/03/2014 | 23:11
Silver
@scorpio73
oltre a essere un lavoro costa anche un sacco di soldi se contiamo tempo, benzina, drinks, sbattimento, e tutto il resto ...
ok finche' sei giovane ma uno a una certa eta' non ha tempo ne' voglia di far tutti sti casini per uno straccio di scopata.
comunque nonostante il mio negativismo recente proprio in questa ultima settimana ho conosciuto un bel po' di gente e visto posti e situazioni interessanti, basterebbe sbattersi un po' e si allargherebbe un po' il cerchio e da cosa magari nasce cosa, se tornassi qui full time sicuramente entrerei in certi giri e coltiverei certe amicizie etc etc ma comunque sbattimento molto e risultato potenziale molto basso o randomico e questo con fighe che comunque non sono certo gnocche ma normalissime se non mediocri !
e' inaudito quanto un uomo debba mettere sul piatto per ricevere poche briciole in cambio .. semplicemente inaudito assurdo impensabile .. un tempo non se la tiravano cosi' tanto non erano cosi' indurite incazzate e intrattabili e frigide proprio di testa prima ancora che di corpo, si vede proprio sto paese e' peggiorato in tutto e la gente ne ha risentito.
troppi soldi, troppo lusso, troppo tutto ... tutti si chiudono a riccio tutti vivono nella loro bolla e nel loro microcosmo e fanno molta fatica a uscire dal guscio e lasciarsi andare c'e' molto odio sociale e paura sociale, l'unico sfogo che ha la gente comune e' ubriacarsi nel weekend, e' la loro unica attivita' rimasta, e' triste ma e' cosi', quello che loro chiamano "fare serata" e' il solito bar hopping e binge-drinking come in UK e nord europa, ma almeno li' le girls poi scopano, qui invece si fanno tutti sti aperitivi ma poi non vanno al sodo, e' tutto edonistico, guardare ma non toccare, e guai a dire una parola sbagliata senno' apriti cielo...
ah poi aggiungiamo certi miei amici che mi presentano come "l'amico tornato dalla Cambogia" .. mavaffanculo ... cosi' che istantaneamente mi bollano come puttaniere o peggio grazie alle pessima reputazione che ha la cambogia.
Banned
strutter
16/03/2014 | 23:17
Gold
@ricko75
anch'io condivido in pieno la tua analisi sul sesso come massimo piacere nella vita se non la cosa più bella anche perchè anch'io, come te, non ho in pratica altri vizi, non fumo, non bevo ed anche per per me la felicità non è uscire e girare per locali ,ammazzarsi di alcolici ,il grammo o 2 di bamba ,la macchinona ,il vestito bello, l'iphone, bestemmiare per una squadra di calcio, fumare la ganja ecc ecc.: la vita è fare l'amore con delle belle ragazze, simpatiche allegre ed è la cosa più bella che ci sia a questo mondo per le due cacate di tempo che abbiamo per rimanere su questa terra e tutte queste menate e seghe mentali proprio non ce la faccio a capire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
16/03/2014 | 23:19
Silver
@ricko75
infatti e' proprio un fattore di "sentirsi vivi", io qui mi sento zombie o comunque come moribondo in purgatorio, per carita' ora sto anche abituandomi ma mi sembra di essere in campagan rispetto alle mega cities asiatica, mi sembra di essere in un pollaio rispetto a pattaya o persino phnom penh ... mi sembra di essere un turista in visita a un paese ricco visti gli standards trash a cui ero abituato ... la gente idem mi sembrano tutti stranieri, non vedo piu' orientali in giro, e' tutto diverso e' tutto strano e' tutto come un brutto sogno hahaha ...
e appunto pure io bevo pochissimo ormai, non fumo, non mi drogo, non gioco a carte, non guardo la tv, odio il calcio, ho mille hobby ma e' rarissimo trovare donne che li condividano, quello che mi rende realmente felice e' solo scopare e avere una storia romantica con una donna, e anche fare una bella cena e una bella bozza di vino ... non chiedo molto eppure in italia tutto sembra debbe per forza essere complicato e frustrante.
uno si chiede .. ma e' sempre stato cosi' ? si e no .. ma io ricordo benissimo anni 80-90 col cazzo la gente era molto piu' friendly e piu' rilassata, era anche piu' povera soprattutto, non se la tiravano a mille come ora da neo arricchiti, i soldi qui hanno rovinato tutto il tessuto sociale, la gente si e' chiusa e si e' molto indurita anche per via dei milioni di stranieri e del boom di criminalita' che ne e' conseguito e ora ci aggiungi milioni di disoccupati crisi economica, paura sociale, telegionali che sembrano bollettini di guerra, e grazie ar cazzo che in giro non vedi gente che sorride tranne quando bevono.
e' un paese che decisamente si e' raffreddato socialmente, tanti stanno a casa a giocare alla playstation piuttosto che uscire a far quattro chiacchere, le girls stanno davanti a facebook anziche' uscire a scopare .. qua mi sa che finira' molto male dovranno tornare ai matrimoni combinati o la popolazione si auto estinguera'.
Banned
StefanoMilan
16/03/2014 | 23:20
Silver
Son d'accordo con @genovese75
Col tempo ho cambiato radicamente opinione su queste "lamentele"
Che in Italia sia più difficile che in tanti altri Paesi esteri lo penso ancora e ne sono convinto, ma chi dice che in Italia fa fatica a trombare e appena va all'estero si tromba fighe della madonna ha un livello di credibilità sottozero.
Probabilmente pagherà un tot di soldi alle ragazze e gliela danno (come succede in qualche paese dell'est) e subito si crede un playboy nel Paese dov'è atterrato o ancora peggio si costruisce una realtà tutta sua nel suo cervello.
E' anche poi vero che in Italia il ragazzo medio cura di più l'aspetto fisico e ci sa fare di più rispetto ad altre nazioni e ciò rende "l'ambiente" molto più competitivo di altre nazioni....le ragazze qui hanno un bacino di pretendenti "hot" molto maggiore che altrove e quindi se non ci si fa valere non si combina un cazzo
Anche le convenzioni sociali possono incidere abbastanza, ad esempio in Italia molte conoscenze avvengono tramici amici in comune e se uno ha un circolo di amici abbastanza chiuso e limitato si vede limitate seriamente le sue possibilità di successo.
Ma detto ciò, diverse lamentele che leggo sono ridicole e senza un minimo di razionalità
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
16/03/2014 | 23:22
Gold
@sexplorer
alla mia età non ho più nessunissima voglia di perdere tutto sto tempo e denaro per uno straccio di scopata e poi........... scopata con chi? con queste qui? non ce la faccio più, è più forte di me....... mi vengono le bolle............sarà che ho speso tanto ma tanto tempo e denaro in passato e in gioventù che oramai da parecchi anni sono nella fase di rigetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
16/03/2014 | 23:46
Silver
@DrMichaelFlorentine @Aurelius Amici, non si è troppi se si è di qualità... e motivati. Un mix vincente. Come nel GT. Tanto in montagna vogliono andare tutti, ma alla prima nevicata scendono tutti a valle (ovviamente non mi riferisco a voi ;-) ). E quando c'è da seguire una cerva per ore e sparare "one shot" (le munizioni sono preziose), sai quanti si tirano indietro? ;-) Chiaramente, questa storia della montagna è anche una metafora delle dinamiche del GT ;-) Organizziamoci, Amici! :-) ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sexplorer
16/03/2014 | 23:52
Silver
@strutter
guarda, se fossi condannato a stare qui lo ammetto senza problemi inizierei a sbattermi molto e investire molte energie pero' piu' che alla scopata singola allora cercherei una relazione a lungo termine altrimenti veramente il gioco non varrebbe la candela.
io vendo da una relazione di quasi tre anni con una donna che tutto sommato mi ha dato una relazione molto intensa quindi non sono affatto contrario alle cose serie e non mi attrae granche' il sesso "short time" o meccanico, come minimo voglio un long-time e possibilemente di 2-3 giorni se mi trovo bene con lei.
sicuramente con una morosa qui vedi tutto da un altro punto di vista, pero' rimane sempre il solito posti di merda e la solita italia e bla bla bla, da li' non si scappa ... forse dovrei cambiare citta' almeno o bohh ... sono stufo troppo stufo di sto paese .. ormai non ci sto manco tanto a pensare sopra, me ne torno ben volentieri ai tropici e il bel paese se lo godano loro visto che tanto gli piace.
rigetto ? esatto .. crisi di rigetto .. uno si sente condannato, incastrato, messo al muro ... solo in italia e' cosi' difficile e complicato e intricato e inutilmente frustrante chiavare, manco fosse un paese musulmano, manco ci fosse da vincere un premio o fare una maratona .. e te credo che poi senti la gente al bar che si vanta di aver scopato una figa ... come fosse una ardua impresa !! all'estero non sentirai mai nessuno far sti discorsi ... ti diranno che han chiavato la tipa xxx come fosse una cosa en passant, come fosse una cosa normale che capita spesso, e che comunque son cazzi suoi e non e' da mettere in piazza, e che anzi farebbe la figura del coglione a vantarsene pure !
cioe' veramente e' un paese a se' stante, e' un isola praticamente ... ma e' una unicita' tossica e ostile per noi uomini .. a che serve che sia un bel paese se poi non si scopa ? a che serve il buon vino e il cibo buono se poi ci si ammazza di seghe e chiavare e' un impresa da ricordare e da raccontare agli amici con gran vanto ???
mi diano pure le palafitte e le ciotole di riso ma almeno hai un harem di fighe sia free che pay per quattro soldi del cazzo ... e sei un uomo felice .. se il cibo fa schifo beh ti fai uno spaghetto, mica sto a sognarmi il cibo buono di notte quando ho fighe a rotazione senza alcuno sbattimento.
e' una questione di priorita' insomma .. in italia si da' priorita' alla apparenza ma poco alla sostanza .. quanti scopano regolarmente ? quanti sono felici ? quanti matrimoni funzionano ? quanti se potessero andare altrove resterebbero qui ?
sono circondato da gente che ha TUTTO ma appena apre la bocca piange miseria, non gli manca un cazzo ma son tutti incazzati neri e depressi e senza piu' alcuna speranza per il futuro, e perche', proprio perche' in realta' non hanno un cazzo di sostanza, ne' la figa per chiavare ne' una donna da amare ne' alcun motivo per essere realmente felici, e infatti son tutti infelici e rassegnati, e perche', perche' l'italia e' un paese di merda e questo perche' gli italiani hanno deciso di essere un popolo di merda di loro spontaneissima volonta', nessuno gli ha puntato la pistola alla testa, l'han deciso loro da brave pecorelle che seguono il gregge e il pastore.
basterebbe COSI' POCO per cambiare in meglio sto postaccio e invece sticazzi ... e non si creda che le melanzane siano tanto piu' felici di noi ... possono scopare quando vogliono ma finiscono per essere solo frustrate e infelici, forse piu' di noi !
perche' appunto hanno sesso ma non amore vero, hanno cazzi ma non implica abbiano anche gli orgasmi, hanno il moroso fisso ma non e' mai come la telenovela che loro sognano, hanno il marito ma non e' il principe azzurro che gli avevano promesso ...
tutti vogliono e vogliono ma poi cosa cazzo danno, cosa cazzo mettono nel piatto ?
troppo comodo, e proprio perche' ormai nessuno si vuole sbattere e nessuno e' pronto a fare il minimo sacrificio ne' a costruire qualcosa di duraturo o di serio nel momento poi che il femminismo ha distrutto tutto il poco di solido che era rimasto.
tutto e' costruito sulla sabbia, e' tutto temporaneo, precario come pure il lavoro e la vita intera, nessuno sa che cazzo fara' domani o dopodomani, figurarsi poter pianificare famiglia e figli o anche solo una relazione duratura.
Banned
Thoratech
16/03/2014 | 23:53
Newbie
@StefanoMilan Concordo sul fatto che nella descrizione di esperienze all'estero si esagera, penso che spesso si faccia proprio perchè una volta "sbarcati" è come trovarsi nella situazione di uno che sta morendo di fame, con dei soldi, che però ora può comprare cibo al supermercato, finalemente. Quindi l'entusiasmo dà alla testa, ma solo parzialmente, credo (poi ci sono quelli che non ci sanno fare e vanno di pay uguale, ma quello è un altro discorso). Personalmente, non sono un playboy o che, ho notato proprio che con un po' di educazione (che apprezzano, incredibile, eh?), naturalezza e chiarezza di intenti, è molto più facile fare colpo. A volte non si piace, ma lì un rifiuto non è pesante come qui, chiaro, non è bello ma la cosa più importante è che uno non lo vede come una cosa definitiva. Non cade nella disperazione, non vede carestia perpetua, non pensa "quando mi capiterà un'altra occasione?"...Non c'è tutto quel disagio e quella disperazione di cui ci vogliono far avvelenare le melanzane per manipolarci, e questo da fuori lo si percepisce. E percepiamo noi questa libertà quando ce ne andiamo, di conseguenza, anche questo ci rende più abili, o come mi piace dire "skilled".
Technique dominates.
Cosacco
17/03/2014 | 00:01
Silver
@sexplorer Continuo a condividere buona parte delle tue analisi e dei tuoi ragionamenti, e ti dirò di più: per chi segue queste tematiche su Gt, va detto che le abbiamo trattate tutte, anche in modo approfondito.
Milf che si credono 20enni e hanno la coda di allupati, anche molto più giovani; la fine dei valori famigliari e della figura paterna; lo zerbinismo coniugato in tutti i modi più beceri e la sua peggior contropartita, ossia il finto-maschilismo italiota; il nazifemminismo "chiagne e fotti" all'italiana; la stupidità congenita dei pappagalli in cerca di carità sessuale. Insomma, tutto questo è chiaro, anche se ripeterlo brevemente non fa mai male.
Ti vorrei rispondere anche su altri punti, ma ho un pò di cose da fare e quindi mi limito solo a uno: la Russia. Sinceramente, anche se tutto può accadere e anche se la Russia è il paese della "rivoluzione comunista", non credo che il capitalismo riuscirà a far germogliare il femminismo come in Occidente. Perché? Tante ragioni, ma una su tutte: perché lì c'è l'Uomo russo.
Bevitore, talvolta rozzo e chiuso, spesso pigro, non sempre facile da decifrare, ma pur sempre il discendente di un crogiolo di razze e culture a cavallo fra Est e Ovest. Un uomo che viene allevato in un maschilismo tanto forte quanto vero e profondo; un uomo che, al netto dei suoi difetti, non ha assolutamente nessun timore reverenziale della donna e soprattutto nessun complesso di inferiorità o, a dirla tutta, di dipendenza emotiva (anche perché è abituato al sesso, e non lo vive come una gentile concessione).
Tanto basta, a mio avviso, per creare un argine invalicabile a un certo tipo di femminismo degenerato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
StefanoMilan
17/03/2014 | 00:48
Silver
@Thoratech: per me la storia è molto semplice e chiara
In Italia le ragazze sono superficiali e gli piacciono i ragazzi che sanno esercitare una certa influenza su altri ragazzi (ossia sanno farsi valere) e che siano desiderati anche da altre ragazze.
Allargare il proprio circolo sociale e conoscere sempre più ragazze è l'unica strategia che dà i risultati che un tipico ragazzo vuole....una volta che conosci tante belle ragazze a tua volta puoi esercitare influenza su altri ragazzi perché essi con la speranza che gliele presenti o che comunque tu faccia da "conduttore" tra le due parti ti portano rispetto e ti "seguono".....questo aumenta sia il tuo status di "maschio" sia ti rende attraente verso le ragazze perché ti vedono come un maschio "leader" e iniziano ad andarti dietro
Ovviamente il punto è: "come faccio a conoscere le ragazze che mi servono?"
bella domanda.....in università o al lavoro sarebbe il posto migliore, ma se non si riesce lì allora non è poi così sbagliato quello che fanno alcuni ragazzi nelle discoteche italiane (e non solo) cercando di ingraziarsi i pr e i proprietari dei locali...comprano bottiglie, arrischino i proprietari dei locali e i pr e a loro volta conoscono un botto di fighe e iniziano ad entrare nei giri giusti
Sono sempre stato contro a queste cose (una volta qua venne un tizio "King of Milan" che rappresentava bene questo "club" di ragazzi), ma ultimamente sto parzialmente cambiando idea....se serve per inserirsi in un giro di fighe e non si hanno altre alternative allora non è che c'è poi tanta scelta
D'altronde non è che andare a Zurigo e spendere centinaia di euro tra ingresso, fighe, benzina ecc ecc sia molto più economico e soprattutto facendo così non si entra mai nei giri giusti
Detto ciò ritengo senza dubbio che un ragazzo che è incastrato in un giro di amicizie "sbagliato" non avrà mai un grande successo in Italia e forse è da qui che nascono tanti problemi...troppi gruppi chiusi e troppa difficoltà in inserirsi in gruppi di ragazze con metodi "tradizionali"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
17/03/2014 | 01:43
Gold
il punto è uno solo: ma perchè devo "entrare" in un giro di amicizie "giuste" per "elemosinare" quello che dovrebbe essere di più naturale al mondo e da cui tutti proveniamo e cioè fare l'amore?......... perchè tanti scervellatismi e machiavellismi che dovrebbero servire per tattiche di guerra ed invece che per fare del sano e piacevole sesso accompagnato se possibile da del sentimento?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
17/03/2014 | 01:51
Silver
@stutter: perchè vivi in Italia e ti devi adattare al modo in cui funziona in Italia...diversamente si è condannati a lamentarsi e a girare mezzo mondo per trovare una ragazza che la dia...
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
17/03/2014 | 02:22
Gold
Sbagliato! io NON mi adatto al modo in cui funziona in itaglia ma semmai continuo a coltivare la miriade di interessi che la mia mente e creatività ha. Secondo, io NON mi lamento ma nel quotidiano e nel vivere di tutti i giorni FACCIO. Terzo, io non giro mezzo mondo per trovare una ragazza ma semmai, ed è cosa assai ben diversa, viaggio per turismo e nel contempo, mi diverto nei modi più naturali possibili che evidentemente qui in itaglia sono diventati troppo fantascientifici e machiavellici e pieni di sovrastrutture mentali e doppiogiochismi da equilibristi del tatticismo manco fosse una guerra di intelligence..........
P.S. sempre restando il fatto che se potessi e avessi le possibilità emigrerei ben volentierissimo all'estero dove c'è aria più vivibile
StefanoMilan
17/03/2014 | 03:32
Silver
@stutter: ma sei ben liberissimo di non adeguarti e continuare a stare con chi vuoi e fare quello che ti piace...poi però non bisogna meravigliarsi se non si riesce a conoscere tante ragazze realmente FIGHE se non ci si vuole un minimo adattare al modo in cui funziona in un determinato Paese...in non la chiamo omologazione, piuttosto la chiamo diplomazia o se vuoi furbizia
Ormai da un anno il forum sta prendendo una brutta piega secondo me, troppi messaggi di odio sociale e poca "astuzia" e perspicacia che un vero gnoccatravel dovrebbe avere e dimostrare in ogni occasione
Io, nonostante concordi con la tesi di fondo ossia che in italia è più difficile che altrove (e l'ho ribadito più volte in passato e in una miriade di discussioni), non concordo sul fatto che quelli che non si sanno comportare e che non sanno come trattare le fighe siano per forza gli altri
Se uno è circondato di figa io non lo vedo come zerbino o italiota, lo vedo invece come uno che ha capito meglio degli altri come stanno le cose
C'è un famosissimo businessman americano che una volta disse: "If sometimes you can't figure out the fool, then the fool is you!"
e questa direi che si può applicare tranquillamente anche all'argomento in oggetto...
ogni Paese ha le sue convenzioni sociali, in Italia ci sono determinate convenzioni da seguire se si vuole avere successo....se non si vogliono seguire dare la colpa solo alle ragazze è un pò una scaricabarile
Se si prova un metodo e non funziona, la soluzione è cambiare metodo....non rimanere testardi e convinti che il metodo originario funziona solo perchè l'abbiamo "creato" noi in un inutile lotta egocentrica a difesa dell'orgoglio personale
Negli ultimi mesi ho cambiato radicalmente il mio pensiero sulla questione "figa" in Italia e vedo le italiane assai meglio di prima anche se onestamente continuo a preferire le ragazze russe che per me rappresentano la tipologia ideale di "donna" e la più femminile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThoratech
17/03/2014 | 10:02
Newbie
@StefanoMilan Sono dell'idea che un minimo di adattamento ci voglia, mi trovi d'accordo. Tuttavia, penso che pur di adeguarsi se uno deve rinunciare a parti della propria personalità o stravolgere il suo modus vivendi, tanto vale lasciare baracca e burattini ed andarsene come dice @stutter. Sul fatto dell'odio sociale, ti do pienamente ragione, ormai lo vedo anche tra i miei amici questa ostilità malcelata e diffusa verso le italiote oppure le italianizzate. Proprio per questo evito le melanzane supponenti in modo chirurgico, non voglio per colpa loro e del fatto che sono vagina munite, odiare tutte le donne. Non è giusto, e non voglio vivere nella misoginia solo perché hanno reso i rapporti con il sesso femminile, complici gli zerbini italici in carestia, un territorio minato. Non voglio perdere la capacità di amare, o gustarmi il momento per delle persone che non meritano nemmeno uno sguardo, quindi straniere all-in. E devo dire che da quando in università, fatica olimpionica, ho cominciato a crearmi il mio circolo di amiche, sono visto con occhi diversi anche dalle altre e dagli altri maschi...Prima di questo magheggio, non mi cagavano neanche di striscio. Credo che questa stregoneria sia possibile perché qui c'è una concezione malata e distorta dei rapporti uomo-donna in cui l'uomo oltre a doversi sbattere come un animale, acquista valore spesso SOLO se è scelto prima da un'altra, meccanismo di preselezione. Sostengo che l'adattamento possa subentrare in un contesto fisiologico, cioè in condizioni non troppo estreme, pena si ha spesso una risposta disfunzionale, come oggi qui in italia. Tanto è vero che della fascia 20-25, non vedo uomini attorniati di figa, forse salendo, si. In ogni caso, sono contento di discutere con tutti voi, mi aiuta a crescere, ci tenevo a dirlo.
Technique dominates.
Kievatore
17/03/2014 | 10:40
Silver
@StefanoMilan: potrei anche concordare su alcune cose con te ma non sono "opportunista"..Io sono come sono, s e mi accettano va bene così altrimenti non muterei mai il mio carattere x compiacere alla melanzana di turno..
X dirtene una: al mio lavoro (come anche in altre parti d' Italia, v. Regione Lombardia)
Vi sono un gruppo di "Ciellini" che stanno nell'area dirigenziale..
Guarda caso promuovono e fanno gruppo solo con altri ciellini come loro..
Io sinceramente non li tollero e li considero "una setta" che mira solo a conquistare tutti i posti di potere...Ciò non toglie che se mi fossi finto uno di loro(come fanno in tanti x convenienza..) avrei avuto qualke avanazamento in + di carriera...
Quindi io sono me stesso e vedo che la cosa all'estero(in particolar modo con delle fighe russe stratosferiche..) e se le melanzane non mi cagano xkè non rientro inm un certo gruppo che loro ritrengono "figo" non me ne fotte un cazzo..Che si inculino!
Quoto invece al 1000 % @toratech e @strutter..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
17/03/2014 | 11:30
Silver
Pur quotando @toratech, @strutter e @Kievatore per le loro corrette analisi debbo però dire che, a parte certi casi già citati, la situazione "itagliana" non mi sembra però proprio così al disastro. Allora i casi sono due, e cioè, o non si è al disastro oppure io sono fortunato. Con questo non voglio fare lo sborone e neppure voglio dire che le fighe mi cadono ai piedi, ma debbo constatare che con un po' di decisione e con un po' di savoir faire i risultati non mi mancano. Non saranno brillantissimi come all'estero però ci sono. In più, non mi risulta che le itagliane odino/rifiutino l'uccello, gli piace nè più nè meno come alle straniere. Certo è che, nel numero, ci sono quelle che fanno le preziose, sopratutto se sono "in branco". Ma è anche certo, perchè lo vedo in giro sempre più frequentemente, che ci sono un sacco di uomini, anche 40enni che dovrebbero essere più smaliziati, che prestano più attenzione alle chat dell'iphone che alla figa che hanno vicino. E che si pretende poi? Non dico di fare lo Zerbino, però......
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
kekko
17/03/2014 | 11:35
Newbie
salve, ho letto parzialmente la discussione e mi viene una riflessione:
una bella ragazza russa che ne pensa degli uomini russi in generale? o una bella orientale? Io non credo che i russi o i thilandesi siano molto più fortunati di noi...
è normale che all' estero e specialmente nei paesi dove la popolazione è povera l' europeo è visto in modo particolare...
a me pare che le ragazze siano solo attratte dai soldi dappertutto
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
17/03/2014 | 12:16
Silver
@thoratech
sull'estero : guarda, in tutta onesta' le straniere nei soliti puttanai a cui questo forum e' dedicato ci accolgono a braccia aperte solo perche' loro sono povere e noi siamo (o loro ci credono) ricchi e/o solo perche' loro in loco sono dei pariah e lo straniero e' l'unico sbocco che gli rimane per far soldi facili e in fretta, sia come gold digger che come mignotta che come moglie o convivente.
questo per onesta' intellettuale, pero' non implica ce ne debba fottere alcunche' nel momento che il rapporto uomo/donna anche nel sesso free e' quasi sempre di natura mercenaria e materiale, uno scambio di favori reciproco, vedila come vuoi.
io questa distinzione tra free e la pay non la concepisco quasi neanche piu', alla fine della fiera bisogna sempre aprire il portafoglio, dare e ricevere, spendere tempo e fatica, nessuna ci arriva free bussando alla porta e facendoci anche il caffe' e lavandoci anche la casa e cucinandoci anche una e comprando a sue spese il cibo ... tutto ha sempre un costo, occulto o meno che sia.
rifiuti, illusioni di "conquiste", massi' certo, ma sono cose che uno idealizza da giovane, e' in buona parte un illusione ottica, chiunque se puo' e' in grado di mettere sul piatto quel che basta a scoparsi una stunner ... oro, gioielli, vacanze, soldoni ... non importa tu sia bello o brutto .. ti scopano anche se hai 80 anni e il cazzo secco, vedi berlusconi e mille altri meno noti, basta pagare, tutti hanno un prezzo, tutti sono in vendita, chi la da' per soldi e chi si fa corrompere per soldi o favore, nulla di nuovo sotto il sole ...
quindi cosa cambia all'estero ? nulla .. semplicemente abbiamo molto piu' potere di acquisto e loro quindi ci vedono come un buon partito perche' avendo l'acqua alla gola lo straniero e' sempre visto come la panacea di tutti i mali, non vedo grandi differenze tra la ragazza madre che sgobba per 100$ al mese e si scopa un turista per arrotondare e la cassiera dell'esselunga divorziata con figli a carico che si fa sbattere dal capoufficio in cambio di qualche "aiutino" o regalini (giusto per usare il "melanzana-speak").
le melanzane ODIANO le straniere perche' gli rovinano la piazza, perche' e' come si vendessero sottocosto, tutto li', se le straniere se la tirassero a morte o fossero magari intoccabili come le musulmane o le altre fanatiche religiose non gli potrebbe fottere di meno anzi il termine "straniera" assumerebbe un valore del tutto diverso e opposto da quello odierno.
e comunque sia, MAI ascoltare quello che dice una donna, ma guarda solo a quello che FA, non a quello che dice o blatera o scrive.
a parte che questo vale anche per molti uomini, tutti bravi seduti nel loro bel salotto comodo a predicare e proporre soluzioni magiche ai problemi del mondo moderno e poi gli metti una zappa in mano e subito ti parlano di lavori forzati e schiavismo !
Banned
sexplorer
17/03/2014 | 12:33
Silver
@cosacco
infatti come gia' avevo scritto io sono filo-russo al 100% e arrivo anche a dire che gli unici veri popoli europei ancora rimasti sono i Serbi e i Russi, con buona pace di chi ancora si ostina a tirare in ballo la vecchia europa, l'epoca greco-romana, le colonie, e bla bla bla, sorry ormai i tempi sono cambiati e bisogna accettarlo, se cade anche la russia cadra' l'intero occidente.
@StefanoMilan
guarda alla fine della fiera tutto sta a cosa tu metti sul piatto, certe si accontentano di una ciotola di riso e altre come le melanzane hanno standards assurdi e irrealistici visto cosa poi LORO mettono sul piatto !
un uomo bello da' prestigio alla ragazza che si scopa, un uomo brutto per forza di cose non puo' offrire nulla a livello estetico quindi per forza di cose dovra' mettere sul piatto qualcosa di concreto, soldi, gioielli, case, vacanze, un sontuoso matrimonio ...
non a caso se guardiamo alle donne piu' belle sono tutte accasate con uomini ricchi e facoltosi.
ovvio che prima si scopino gli uomini belli e piacenti, ma poi se si va al sodo stanno con chi offre di piu', e' un asta, ne' piu' ne' meno, e ogni donna ha il suo prezzo sotto il quale non scende.
i soldi sono un valore, il prestigio e' un valore, il sesso e' un valore, l'amore e' un valore, ma l'amicizia random e mediocre invece non vale un cazzo se poi non porta a qualcosa di concreto, la nostra pretesa di trovare sesso free facilmente e' assurda e basata a sua volta sulla visione IRREALISTICA che tanti di noi ancora hanno sui rapporti uomo/donna e tutte le dinamiche ci girano intorno.
quindi, TU cosa offri di valore, che motivo dai a una donna per stare con te anziche' con tutti gli altri zerbini disposti a TUTTO ?
sei bello ? sei ricco ? sei facoltoso e "generoso" ? puoi offrirgli un lavoro, un futuro, qualcosa di solido insomma ? una vacanza a scrocco ?
no perche' di amici e di spalle su cui piangere e confidarsi le donne ne hanno gia' a carrettate, qui molti si illudono che basti essere simpatici e bla bla bla ma le donne non se ne fanno un cazzo, ti aggiungono alla lunga lista di amici e conoscenti ma tanto non te la faranno mai neanche annusare.
qui sta il punto !
si discuteva di farsi un harem di amiche e conoscenti, BENISSIMO perche' appunto da cosa puo' nascere cosa, ma se poi non dai nulla in cambio di valore di amiche puoi averne anche 1000 e tutte e 1000 ti daranno il due di picche, se avrai culo magari ci scappa una scopata se le becchi ubriache o in un momento di debolezza, ma questa non e' la regola, e' solo l'eccezione, e questo e' proprio pensare da zerbini poi, perche' lo zerbino e' proprio l'essere viscido che aspetta la preda dopo essersi illuso di averla "lavorata per bene" per settimane o mesi ...
le donne amano gli zerbini, amano i loro regali e i loro favori, ma non se li scopano manco morte a meno che alzino la posta e di molto e se uno ha gia' queste facolta' non si mette certo a fare lo zerbino disperato ma va dritto al sodo.
lo zerbino non e' altro che "lo spazzino della figa" che raccatta i rimasugli, e' come gli avvoltoi che aspettano che la preda sia moribonda.
Banned
mostromarino
17/03/2014 | 12:38
Newbie
Bene,
anzi male.
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
17/03/2014 | 12:43
Silver
@strutter
appunto, ormai servono tecniche addirittura machiavelliche per farsi uno straccio di scopata.
e questo perche' le melanzane hanno alzato troppo i requisiti minimi di ingresso e di accesso al sesso.
semplicemente il loro prodotto e' incredibilmente "overpriced" sia in termini di soldi che tempo che di sbattimento.
ci stupiamo la gente allora preferisca andare a negre stradali ? nooo .. e' ovvio e sacrosanto e fanno bene e spendono molto meno.
@StefanoMilan
anche per un buon lavoro devi andare all'estero, dove sarebbe il problema scusa ? e non mi sembra ormai nel 2014 sia un problema farsi 500 o 1000 km per andare in est o nord europa a scopare e divertirsi, anzi io faccio prima ad andare in austria e germania che andare a Roma o altro ...
e tutta sta pippa su italiane vs straniere, ma de che .. siamo tutti europei, il problema e' che non lo si vuole accettare e ci si illude di essere tanto speciali e unici solo per essere nati in un posto anziche' in un altro.
io e' da anni che convivo e scopo con ragazze orientali di estrazione sociale e culturale DIVERSISSIMA dalle mie, eppure ci sto dentro e lo apprezzo anche molto, uscire con una polacca o una rumena o una francese per me e' come uscire con una italiana da quanto noi europei alla fine della fiera siamo simili su tantissime cose.
se per voi una polacca o una ukraina sono ragazze di un altro pianeta e' perche' voi siete talmente provinciali che vi sentireste all'estero anche solo ad andare a roma o milano e quindi fatevene una ragione.
noi nasciamo "condannati" in quanto maschi e italiani, ma non implica che non si possa alzare il culo visto poi che oggi viaggiare costa anche un cazzo e anzi si spende pure meno che a stare in italia !
vedere come sfigati quelli che vanno all'estero e' esattamente quello che amano fare le melanzane e questi sono discorsi da zerbini che dovrebbero essere intollerabili in un forum che parla di gnocca travels.
Banned
Pawel
17/03/2014 | 12:54
Gold
@sexplorer, non sono d'accordo sul fatto che non ci sia differenza tra pay e free perchè comunque sei costretto ad aprire il portafoglio....l'ho ripetuto in tutte le salse qui dentro e continuo a ribadire che ancora oggi nel 2014 almeno per quanto mi riguarda io non tiro fuori praticamente un cent e il case dello scorso weekend nel quale è arrivata a casa mia con "pacco postalmarket" una fanciulla dell'est che ha cucinato, ha pulito casa e non ha chiesto niente è la riprova del fatto che si può ottenere la patatina gratis, e la stessa cosa vale per le italiane visto che attraverso meetic sono arrivate a decine in passato da ogni regione d'Italia....io capisco che possa dare fastidio che ci sia qualcuno in grado di ottenere risultati straordinari senza quasi dover alzare il culo dal divano di casa ma succede ragazzi :))
E poi smettiamola col dire che le ragazze dell'est cercano il buon partito perchè in realtà chi attualmente ha le pezze al culo siamo noi italiani...andare per favore in Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia per capire cosa intendo, a questo aggiungo il fatto che la mia ricerca di solito mi ha portato verso donne trentenni che avevano un profilo professionale di un certo livello e non la badante come spesso si vuole dipingere la femmina di quei Paesi ;)
Da certi discorsi sembrano ancora tutte delle poveracce senza un soldo in cerca del principe azzurro...ma dove vivete? I tempi delle calze e delle biro sono finiti da un pezzo :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
17/03/2014 | 12:55
Silver
@StefanoMilan
io sono il primo qui a dire che giocando al meglio le proprie carte le melanzane scopano eccome !
ma come dicevo prima, qualcosa sul tavolo le devi mettere, e con lo stesso sbattimento invece hai frotte di straniere e ne avanzi.
chiediamoci quindi, chi cazzo ci costringe a pagare cosi' caro un prodotto come le melanzane quando ci sono milioni di straniere che si accontentano di un tozzo di pane ?
la figa e le tette e il culo ce l'hanno tutte, o forse sei un modaiolo che vuole la griffe e il marchio "made in italy" a tutti i costi ?
se fai questi discorsi e' perche' ovviamente hai meno di 30 anni, lo comprendo, li facevo anch'io alla tua eta', ma comprendi anche tu che lo scenario lo si puo' anche vedere da altre prospettive.
quanto all'odio sociale, e' la ovvia conseguenza imposta dalle melanzane.
purtroppo l'italia oltre a tutto il retaggio millenario di cui ben sappiamo e' anche tra i paesi piu' vittime dell'edonismo e delle mode, mentre in nord europa uno puo' scopare anche vestito da pagliaccio in italia oltre a tutti i requisiti basic che le donne si aspettano in uomo pretendono pure una estrema cura nell'aspetto esteriore e questo falcia ulteriormente il pool di uomini papabili/scopabili.
potrei anche aggiungere che in nord europa e' normalissimo pagare alla romana mentre qui la melanzana da' per scontato che paghi tutto l'uomo ... come potrei aggiungere che da loro e' normale scopare la prima sera anziche' fare mille tira e molla ... e che il sesso e' visto come una cosa normale e scontata e non esiste che anche le cozze siano fighe di legno arroganti e frigide.
dico, paesi comodamente raggiungibili a 500 o 1000km da chiunque viva in pianura padana, mica si parla di prendere aerei e farsi 10000km.
no perche' allora se ci lamentiamo noi io ne ho sentite delle belle su chi vive in sud italia dove scopare e' un impresa da scrivere negli annali e dove ancora ci sono standards da paese musulmano o cattolico integralista ... non a caso per certi meridionali venire anche solo a fare il militare al nord e' come andare nel paradiso della figa, rendiamoci conto ...
Banned
sexplorer
17/03/2014 | 13:01
Silver
@pawel
sul dating online non ti so dire nulla perche' non l'ho mai provato e non ne sono interessato.
non sei il primo che me ne parla bene ma bohh si vedra', io come ho gia' scritto tanto con l'italia ho praticamente chiuso e me ne ritorno ben volentieri in paesi tropicali dove tra l'altro ho anche la mia ex convivente e altre girls con cui sono ancora in contatto, e sono tutte free con buona pace di chi magari pensa che li' sian solo mercenarie.
tra l'altro non mi sembra di aver mai menzionato le "badanti", forse ti confondi con altri, io poi per principio rispetto molto di piu' una contadina ukraina che non una donna in carriera italiota.
Banned
Pawel
17/03/2014 | 13:07
Gold
@sexplorer, il dating è un esempio di conoscenza della donna ma la stessa cosa vale se la spostiamo nel reale dove se piaci, ci sai fare non c'è bisogno di aprire il portafoglio....dobbiamo capire che le fanciulle di ogni luogo se ti trovano molto interessante sono disposte a fare follie, pazzie e non c'è bisogno di far vedere la carta platinum per ottenere un qualche risultato o quantomeno non per tutti :-D
L'esempio delle badanti era per farti capire come nell'est Europa non sono così povere da ricercare il buon partito perchè puoi trovare tante donne in carriera che guadagnano discretamente bene e quindi valutano l'uomo a 360 gradi :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
17/03/2014 | 13:23
Gold
E' più facile trovare le poveracce in Italia dove a 35 anni sono ancora a casa con i genitori e non fanno un caxxo dalla mattina alla sera piuttosto che all'estero dove invece puoi trovare donzelle con doppia laurea e che si sono fatte un mazzo tanto per raggiungere una posizione lavorativa di tutto rispetto, ergo il buon partito vale per la nostra bimbaminkia che altrimenti avrebbe dei problemi a mantenersi....ad ogni buon conto se la ragazza si vuole fare un viaggio con Pawel paga la sua quota perchè io non sono la Banca d'Italia e pretendo che si contribuisca, altrimenti il Pawel se ne trova immediatamente un'altra...non c'è alcun problema, che sia italiana o straniera io me ne sbatto e con me si fa alla "romana", ognuno paga per sè ;)
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
17/03/2014 | 14:53
Silver
@pawel
ah beh io non sto certo a sottilizzare su come uno raggiunge l'obiettivo (scopare), se online o offline, tutto fa brodo e se a uno va meglio online che con altri modi ben venga, giustissimo che ognuno di noi si "specializzi" in specifici settori anziche' fare il "generalista".
su portafoglio e soldi in generale : guarda non e' neanche quello il problema onestamente perche' a me se una free mi fa star bene e c'e' feeling mi piace anche offrire e portarmela in giro e udite udite fargli anche magari un regalino o un pensiero (low cost).
stessa cosa con le pay, non solo le pago volentieri ma se mi tratta bene vado anche oltre, e' il servizio che conta, e infatti le mie pay migliori dopo un breve periodo pay sono diventate free, beninteso che io cerco solo situazioni long-time e non mi fotte molto del sesso short-time o meccanico.
il buon partito : e' esatto, c'e' di tutto, perche' le donne i soldi li cercano nel pollo, mica nell'amante !
anzi all'amante gli fanno pure i regali, li vanno a prendere door to door ... potrei citare il caso di un paio di mie amiche ad esempio e anche di un mio amico che ho visto giusto ieri e me ne ha raccontate da ridere su una tipa sposata che si scopava.
ma vedi, questi sono i casi in cui domanda e offerta si incontrano, giusto che vada tutto a buon fine e quindi tutti contenti.
purtroppo non rappresentano la realta' comune e quotidiana.
tra l'altro parlando di straniere andrebbe anche messo da conto che noi come italiani abbiamo comunque un plus rispetto ai loro uomini autoctoni, lo straniero ha sempre un certo esotismo e una certa dose di vantaggio competitivo a prescindere che sia bello o brutto o ricco o povero, anche qui vedo africani che scopano le bianche solo per il fatto di essere in qualche modo percepiti come una novelty o come esotici o anche solo perche' ce ne sono pochi in giro e quindi per quelle che piace la pelle nera si devono accontentare di quel che offre il convento come pure per me se cercassi asiatiche nella mia citta' la scelta e' disastrose sono poche e quasi tutte cinesi CESSONE e lo dico tanto piu' avendo vissuto in cina dove queste ceffe il cazzo non lo vedrebbero manco col binocolo ne' coi cinesi piu' poveri.
Banned
sexplorer
17/03/2014 | 15:00
Silver
@pawel
si ok pero' confrontare straniere e melanzane e' come confrontare pizza e fichi, le est europee sono molto piu' femminili e tradizionali e' inutile girarci tanto in tondo, sono piu' indipendenti e vanno di via di casa gia' dopo il liceo magari, le melanzane sono forse le piu' schifosamente viziate e mantenute d'europa.
come ho risposto ad altri, forse sei ancora giovane e questo lo trovi ancora tollerabile, con l'eta' anche tu ti romperai del tutto i coglioni delle italiane, e' inevitabile perche' il confronto con le straniere e' impietoso per le melanzane.
il vero problema e' che anche le straniere si stanno melanzanizzando per via dello sviluppo socio-economico in est europa e in tutto l'occidente in generale, presto un giorno sara' tutto flat con lievi differenze a carattere regionale ma nelle citta' la minestra sara' la stessa per tutti.
la nostra e' solo un epoca di transizione, prima o poi si stabilizzera' tutto e saranno cazzi amari sia per uomini che per donne.
Banned
Kievatore
17/03/2014 | 15:49
Silver
@sexplorer: Parole sante!
TROVA HOSTESS PER CENE