Per vari motivi (tra cui scarse frequentazioni) di solito lascio ad altri le considerazioni sulle italiche Gnocche. Però il dubbio che parliamo di due cose diverse mi viene. Ma andate per musei, teatri, eventi culturali? Proporzione donne/uomini 10 a 1, di cui qualcuno anche diversamente maschio, mentre le donne sono tutte a caccia dell'uomo presunto acculturato.
Poi non dico che tutti come me debbano frequentare come italiane artiste o studentesse ventenni allupate dai quarantenni, ma almeno tenersi alla lontana da chi non sa inviare un sms senza fare errori di ortografia...
@FlautoMagico il problema è sempre quello....si tiene conto solo delle discoteche e degli Street bar ma non si va a vedere altri contesti come il teatro o determinati eventi culturali dove la presenza maschile è decisamente inferiore....se qualcuno venisse come me a vedere un concerto di musica classica o un balletto si accorgerebbe immediatamente di come queste proporzioni variano...quest'estate c'è come ogni anno il Ravenna Festival e vi assicuro che è pieno di femmine. La cultura attira molto un certo tipo di donna che forse può essere più interessante rispetto a quella che frequenta solo certi locali notturni.
@Paolor_it : non c'è nessun mistero della mente femminile.
Se tu hai una donna, le altre donne ti vedono come più interessante.
perchè ? perchè se uno ha una donna , vuol dire che qualcosa vale, qualcosa ha.
Se poi la tua donna è una figona, guai . da una parte sono invidiose perchè lei è bella ( c'ò è intollerabile per le altre ), dall 'altra tu devi essere qualcosa.
E' una verità che ho sperimentato di persona e, per es , la mia ultima compagna è una milfona moldava. Bella, ma bella davvero .
bene, lasciamo stare le milf italiche , che
cinguettano , ma addirittura le 25 - 30 enni che dimostrano attenzione . Io mi difendo bene , ma qualche annetto sul gobbo lo ho ( 55 ). Quindi, più donne si hanno, specie se belle, e più ne vengono.In fondo , avviene lo stesso che peri soldi, che vanno dove ci sno altri soldi
@conte_mascetti_76 non riesco capire il senso della domanda....devo specificare il numero di ragazze e donne con le quali ho avuto un'avventura o storia nel corso del tempo? Partiamo dal liceo negli anni 80 e arriviamo sino all'anno scorso....contesti diversi dalla scuola all'università, ai soggiorni in località turistiche, ai siti di dating quali meetic, alle discoteche sino ad arrivare a conoscenze avvenute anche a teatro o in occasioni di particolari eventi artistico-culturali......direi che non è andata affatto male anche se la mia preferenza guarda ad est, in particolare in Polonia ;)
Ps: io sapevo che la curiosità è femmina ma forse devo ricredermi :-D
Sulle donne italiane che non ci sono . le donne italiane ci sono, alcune anche belle, spesso un pò troppo acide, però...
però, ci sono troppi uomini italiani che a 25 anni hanno la pancia e non gli vedi un muscolo neanche a cercarlo. Altri che fumano a tutta manetta, si lasciano andare, e , al momento del dunque, pensano che basti la lingua.
Insomma, i pro e contro ci sono da entrambe le parti.
Ci sono troppe melanzane, ma anche troppi zerbini.
francamente, non vedo una grande concorrenza da
parte
degli stranieri, alcuni dei quali sono anche belli , ma in genere di scarsa condizione sociale , e la donna, specie italiana ci fa caso.
I locali sono posti da lasciar perdere, si attacca di più gironzolando per i centri commerciali, provocando qualche incontro che però deve sembrare casuale.
perchè la donna fondamentalmente è troia, ma vuole comunque salvare l'onore, onore che è una invenzione tutta maschile.
Inoltre, un guaio che io, da vecchio lupo, vedo oggi, è la mancanza di ogni tattica da parte dei ragazzi. Faccio un es :
se una ragazza è in spiaggia sdraiata e sta leggendo un libro, NON
si va lì a dirle :
" che bel sole oggi, eh ? " , perchè non va .
Viceversa, cogliere uno sguardo prolungato, un momento di noia, insomma, imitare quel grande maestro di caccia da me già citato su queste pagine :
il gatto.
vanno aboliti i gruppi di maschi sbavanti, perchè la donna, a chi sbava per lei, non la dà.
insomma , tranquilli, sornioni, e cogliere l'attimo.
va beh, stop ;-)
p.s. comunque , dopo il divorzio 15 anni fa da una italiana tanto bella, quanto stordita, non tratto più merce locale , se non per qualche fuggevole pratica
fellatoria che non ho saputo rifiutare, ma con tutte le straniere ( centro sud america e estiche ) , ho preferito globalizzare
pawel la mia non era una domanda , era una sottile provocazione, parlavi di questi ambienti che sono pieni di donne italiane (che io non ho mai visto in italia ,tranne che a milano,ma milano non rappresenta l'italia,è una eccezione, anche data dal fatto che ha in loco 9 università...) ma ti credo sulla parola.
Il problema non è solo il numero di donne ma anche la qualità del rapporto che si instaura tra uomo e donna quando si è sconosciuti,se non vieni presentato da amici le donne (tranne che in rarissimi casi) non familiarizzano,sono diffidenti,fredde,se la tirano da morire,difatti l'italia viene considerato un posto non-friendly, non è come in america dove si va anche da soli al pub e si trova subito un'altra donna sola con cui parlare e andare oltre,in poche parole finita l'università finiscono anche le opportunità di conoscere,specie se hai un lavoro che non ha contatto con il pubblico.
Poi le eccezioni ci sono sempre, di sicuro se uno è un gran figo,ricco e affascinante non avrà problemi, ma quanti sono quelli così in italia? 1 su un milione a voler essere ottimisti...
@conte_mascetti_76 non avevo inteso che la domanda fosse specifica all'ambiente teatrale...ad ogni buon conto eccezion fatta per l'opera che ha un pubblico più adulto, concerti di musica classica e balletti ma anche la prosa portano una certa presenza femminile...io mi riferisco però a donne trentenni e non ragazzine post liceo o studentesse universitarie, quindi dipende uno a quale target di età fa riferimento. Comunque non c'è solo Milano ma ad esempio andare all'arena di Verona o dalle mie parti il Ravenna Festival può consentire di conoscere persone interessanti.
Sai che paradossalmente sono più friendly in un contesto particolare come il teatro durante gli intervalli che non in discoteca o negli Street bar dove c'è poca voglia di socializzare e se non sei dentro un gruppo è più complicato approcciare (sto parlando della situazione odierna e non di 20 anni fa)..
Ognuno ha la sua storia.La mia è quella di un 38enne che dalle scuole elementari cerca una donna italiana decente con cui anche solo parlare e flirtare e che ancora non ha avuto questo piacere.sarò anche repellente ma in giro ne vedo tanti meglio di me che sono soli.
@Titano e altri,il quantitativo di Bannati e rimossi in questo 3D è spaventoso...
praticamente un olocausto... :-))
Ci sono degli spunti davvero interessanti e paragrafi che fanno riflettere attentamente,il che mi fa piacere...in molti 3d sembra di stare all'ingrosso della carne.
Certo @Pay che fra me e te vista la situazione viene voglia di confezionare un cappio...e io ne ho 31 di anni e 20 in Itaglia.
Donne friendly anche straniere in Iaglia a Torino mai visto,sono riuscito a mandare proprio litterally "a fare in culo" in serie una spagnola,un'americana e innumerevoli romene affette da isteria melanzanica.
Tipo mi davano il numero o si' sei proprio cool e poi sparivano o mandavano messaggi tipo "io sono una donna impegnato faccio Erasmus"
:-)) e io
"io faccio l'imprenditore cagacaz... ma il tempo per un bicchiere di vino lo trovo,figa di legno,cmq non preoccuparti cancello subito il numero,have a nice fuckin day looser"
Ecco come l'ambiente esterno influisce NON solo sui fattori microeconomici e marketing ma anche sulla VULVA trasformando anche le donne di nazionalità piu' solare in vere e proprie merde umane.
Le peggiori qui da me sono proprio le brasiliane,tutte markettare odiose da gasare,pensare che a casa loro mi dicono siano le persone piu'ì allegre del mondo.
Qui rovinate dall'ambiente tossico sanno solo parlare male e chiedere soldi o fare le pappone.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Domanda:ma visto che hai la grana jack,perchè nn ti concentri sull'espatrio?il dramma qui è di chi non può permetterselo e fatica anche a scopare pay in itaglia.se avessi 100000 euro cash col cazzo che resterei in questa valle di seghe...
Vai all'estero in affitto e dopo tre anni sei a fare il lavapiatti senza un soldo in banca.... Questa sarebbe l'alternativa very cool a questa valle di seghe?
Le melanzane sono tutte allegre e amicone prima, quando poi ti fai avanti impazziscono di botto e ti trattano come un' appestato a meno che non sei un maschio alpha ovviamente.
con centomila euro apri attivita' dappertutto, e riguardo la fame di figa basta mettere mano al potafoglio e tutto si risolve, non farti troppe paranoie :-)
mi son letto tutto il thread, che dire, anno solare 2016 , il trhread ha già 2 anni ma la situazione è sempre la stessa ,anzi pure peggiorata ( e peggiorerà sempre ahimè ) italglia paese senza speranza per la faiga....
Vedendo i tedeschi e gli americani in Thai e Rep Dom. mi sorge il dubbio che anche loro abbiano molta fame...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 molti ci vanno in certi paesi per il contesto che qul paese offre non solo una o tante scopate per quelle mi basta andare a pisa collo scuterino :-D
:ar! se mi arrivano dai 50 mila eui in su dall ultimo incidente(sono stato travolto in bici a gennaio))in thai mi ci trasferisco
no tutto mondo non è paese per nulla invece...poi che vogliono dire ste sondaggi , ok americani e tedeschi vanno ai caraibi e allora ? sicuramente anche altre nazioni vanno a gnoccatravels ma la situazione donna acida dell'itaglia non la batte nessuno, grande ir pelato io se potessi mi trasferirei subito in Brasile ma mica è facile come dirlo , purtroppo sono nato in sto paese demente , sarà la punizione per qualcosa che ho fatto in una vita precedente mah...
@gnoccatoscana concordo.....colleghi austriaci mi dicono quanto vorrei vivere dove sei tu in riviera ligure belle donne , mare, clima ottimo.
Io dico quanto è bella Vienna, belle donne, città fantastica.
E' nella natura umana cercare l'eldorado.
La verità sta sempre nel mezzo....ogni luogo ha i suoi pro ed i suoi contro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
A mio avviso il posto perfetto non esiste. CI sono giorni in cui vorrei essere in un caffè viennese avvolto dal profumo dei suoi dolci. Atri perdermi tra i caruggi della mia Genova il centro storico piu' grande d'Europa. Vivere la notte parigina quando escono le note di Brassens da un bistrot. Stordirmi di suoni e luci di una metropoli come New York. Tastare la saggezza giapponese oppure osservare la curiosa natura australiana.
Chi ama essere GT e ha viaggiato molto non si sentirà mai a casa.....parere personale.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
vabbeh è il tuo pensiero , io in base alle mie esperienze non posso dire cosi' , poi in certi paesi non è che sia l'eldorado anzi la vita sul pianeta terra non è facile da nessuna parte , ma almeno in alcuni luoghi del globo le donne non sono acide e montate come qui' , poi vabbuoh ognuno resterà sempre della sua opinione , il tuo punto di vista lo conosciamo già collega genovese , se per te l'itaglia è bella e ti trovi bene buon per te , ma non possiamo avere tutti la stessa opinione , anche perchè tanta gente che afferma di non amare il bel paese sono persone che hanno viaggiato e possono fare il confronto e il piu' delle volte sui 40-50 anni quindi non sbarbatelli che non sono mai usciti dall'odiosissimo paesello con rispettivo bar della piazza...
aggiungo che l'italia secondo me è un bellissimo paese , bellissime città, arte monumenti , anche il bel clima, il cibo è ottimo, ma se la cosa piu' importante , la donna nella maggioranza dei casi
è una montata sciampista esaltata dai programmi di mario de filippo , non c'è posto bello che tenga ad un certo punto quando hai superato gli anta ne hai un po' ( tanto ) pieni gli zebedei di certe dinamiche marce del nostro bel paese chiagn' e fott'
@rihirdo qui ti sbagli....io non amo solo l'Italia....amo anche l'Italia.....amo il mondo ogni posto per la sua diversità.
Non ho viaggiato 50 anni avendone 41 ma quasi
20 anni 6 mesi all'anno non sono una brutta media....:)
Per lavoro
in quanto ditta di forniture navali ho toccato in pratica ogni continente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ma ripeto a me l'italia piace pure come paese , sono le melanzane e gli zerbini ( perchè anche gli uomini hanno la loro bella colpa ) che la rovinano, se al posto delle melanzane ad esempio ci fossero le Brasileras con i loro sorrisi a 35 denti e la loro solarità questo sarebbe anche un paese bellissimo. Sicuramente con un lavoro come il tuo non ci si annoia :D
Ma no come in italia ci sono donne che guardano uomini e donne, in brasile ci quelle che guardano telenovelas, in Usa seguono temptation island.....basta evitarle. Anche altri problemi che abbiamo noi....come corruzione per esempio nessun paese chi piu' chi meno è totalmente esente.....guarda la germania e lo scandalo Wolkswagen.....che poi ci viene ad insegnare a noi come far quadrare i conti....:)
Sì è un lavoro bellissimo e lo amo anche se molto impegnativo e dopo 20 anni sto pensando di fermarmi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
io lavoro in fabbrica, na tristezza lol :D comunque non è perchè le italiane non la danno, ma sono proprio rompiscatole all'inverosimile poi vabbeh alla fine ognuno ha i uoi gusti , in certi posti è piu' facile pucciare il biscotto lo dicono in molti, poi ovvio che molta gente tromba pure qui nello stivale...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
15/05/2014 | 20:22
Roma | 36-50
Gold
Per vari motivi (tra cui scarse frequentazioni) di solito lascio ad altri le considerazioni sulle italiche Gnocche. Però il dubbio che parliamo di due cose diverse mi viene. Ma andate per musei, teatri, eventi culturali? Proporzione donne/uomini 10 a 1, di cui qualcuno anche diversamente maschio, mentre le donne sono tutte a caccia dell'uomo presunto acculturato.
Poi non dico che tutti come me debbano frequentare come italiane artiste o studentesse ventenni allupate dai quarantenni, ma almeno tenersi alla lontana da chi non sa inviare un sms senza fare errori di ortografia...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
15/05/2014 | 20:37
Gold
@FlautoMagico il problema è sempre quello....si tiene conto solo delle discoteche e degli Street bar ma non si va a vedere altri contesti come il teatro o determinati eventi culturali dove la presenza maschile è decisamente inferiore....se qualcuno venisse come me a vedere un concerto di musica classica o un balletto si accorgerebbe immediatamente di come queste proporzioni variano...quest'estate c'è come ogni anno il Ravenna Festival e vi assicuro che è pieno di femmine. La cultura attira molto un certo tipo di donna che forse può essere più interessante rispetto a quella che frequenta solo certi locali notturni.
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
15/05/2014 | 21:03
Silver
e in mezzo a questa grande marea di italiane
quante ne hai conquistate pawel?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagigilor
15/05/2014 | 21:16
Newbie
@Paolor_it : non c'è nessun mistero della mente femminile.
Se tu hai una donna, le altre donne ti vedono come più interessante.
perchè ? perchè se uno ha una donna , vuol dire che qualcosa vale, qualcosa ha.
Se poi la tua donna è una figona, guai . da una parte sono invidiose perchè lei è bella ( c'ò è intollerabile per le altre ), dall 'altra tu devi essere qualcosa.
E' una verità che ho sperimentato di persona e, per es , la mia ultima compagna è una milfona moldava. Bella, ma bella davvero .
bene, lasciamo stare le milf italiche , che
cinguettano , ma addirittura le 25 - 30 enni che dimostrano attenzione . Io mi difendo bene , ma qualche annetto sul gobbo lo ho ( 55 ). Quindi, più donne si hanno, specie se belle, e più ne vengono.In fondo , avviene lo stesso che peri soldi, che vanno dove ci sno altri soldi
:-D
marito : involuzione della specie
Pawel
15/05/2014 | 21:17
Gold
@conte_mascetti_76 non riesco capire il senso della domanda....devo specificare il numero di ragazze e donne con le quali ho avuto un'avventura o storia nel corso del tempo? Partiamo dal liceo negli anni 80 e arriviamo sino all'anno scorso....contesti diversi dalla scuola all'università, ai soggiorni in località turistiche, ai siti di dating quali meetic, alle discoteche sino ad arrivare a conoscenze avvenute anche a teatro o in occasioni di particolari eventi artistico-culturali......direi che non è andata affatto male anche se la mia preferenza guarda ad est, in particolare in Polonia ;)
Ps: io sapevo che la curiosità è femmina ma forse devo ricredermi :-D
TROVA HOSTESS PER CENEbagigilor
15/05/2014 | 21:27
Newbie
Sulle donne italiane che non ci sono . le donne italiane ci sono, alcune anche belle, spesso un pò troppo acide, però...
però, ci sono troppi uomini italiani che a 25 anni hanno la pancia e non gli vedi un muscolo neanche a cercarlo. Altri che fumano a tutta manetta, si lasciano andare, e , al momento del dunque, pensano che basti la lingua.
Insomma, i pro e contro ci sono da entrambe le parti.
Ci sono troppe melanzane, ma anche troppi zerbini.
francamente, non vedo una grande concorrenza da
parte
degli stranieri, alcuni dei quali sono anche belli , ma in genere di scarsa condizione sociale , e la donna, specie italiana ci fa caso.
I locali sono posti da lasciar perdere, si attacca di più gironzolando per i centri commerciali, provocando qualche incontro che però deve sembrare casuale.
perchè la donna fondamentalmente è troia, ma vuole comunque salvare l'onore, onore che è una invenzione tutta maschile.
Inoltre, un guaio che io, da vecchio lupo, vedo oggi, è la mancanza di ogni tattica da parte dei ragazzi. Faccio un es :
se una ragazza è in spiaggia sdraiata e sta leggendo un libro, NON
si va lì a dirle :
" che bel sole oggi, eh ? " , perchè non va .
Viceversa, cogliere uno sguardo prolungato, un momento di noia, insomma, imitare quel grande maestro di caccia da me già citato su queste pagine :
il gatto.
vanno aboliti i gruppi di maschi sbavanti, perchè la donna, a chi sbava per lei, non la dà.
insomma , tranquilli, sornioni, e cogliere l'attimo.
va beh, stop ;-)
p.s. comunque , dopo il divorzio 15 anni fa da una italiana tanto bella, quanto stordita, non tratto più merce locale , se non per qualche fuggevole pratica
fellatoria che non ho saputo rifiutare, ma con tutte le straniere ( centro sud america e estiche ) , ho preferito globalizzare
marito : involuzione della specie
conte_mascetti_76
15/05/2014 | 21:28
Silver
pawel la mia non era una domanda , era una sottile provocazione, parlavi di questi ambienti che sono pieni di donne italiane (che io non ho mai visto in italia ,tranne che a milano,ma milano non rappresenta l'italia,è una eccezione, anche data dal fatto che ha in loco 9 università...) ma ti credo sulla parola.
Il problema non è solo il numero di donne ma anche la qualità del rapporto che si instaura tra uomo e donna quando si è sconosciuti,se non vieni presentato da amici le donne (tranne che in rarissimi casi) non familiarizzano,sono diffidenti,fredde,se la tirano da morire,difatti l'italia viene considerato un posto non-friendly, non è come in america dove si va anche da soli al pub e si trova subito un'altra donna sola con cui parlare e andare oltre,in poche parole finita l'università finiscono anche le opportunità di conoscere,specie se hai un lavoro che non ha contatto con il pubblico.
Poi le eccezioni ci sono sempre, di sicuro se uno è un gran figo,ricco e affascinante non avrà problemi, ma quanti sono quelli così in italia? 1 su un milione a voler essere ottimisti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
15/05/2014 | 21:41
Gold
@conte_mascetti_76 non avevo inteso che la domanda fosse specifica all'ambiente teatrale...ad ogni buon conto eccezion fatta per l'opera che ha un pubblico più adulto, concerti di musica classica e balletti ma anche la prosa portano una certa presenza femminile...io mi riferisco però a donne trentenni e non ragazzine post liceo o studentesse universitarie, quindi dipende uno a quale target di età fa riferimento. Comunque non c'è solo Milano ma ad esempio andare all'arena di Verona o dalle mie parti il Ravenna Festival può consentire di conoscere persone interessanti.
Sai che paradossalmente sono più friendly in un contesto particolare come il teatro durante gli intervalli che non in discoteca o negli Street bar dove c'è poca voglia di socializzare e se non sei dentro un gruppo è più complicato approcciare (sto parlando della situazione odierna e non di 20 anni fa)..
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
15/05/2014 | 22:16
Silver
mai visto donne friendly in italia, in nessun contesto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
15/05/2014 | 22:45
Silver
Ognuno ha la sua storia.La mia è quella di un 38enne che dalle scuole elementari cerca una donna italiana decente con cui anche solo parlare e flirtare e che ancora non ha avuto questo piacere.sarò anche repellente ma in giro ne vedo tanti meglio di me che sono soli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
15/05/2014 | 23:25
Gold
ultimamente le melanzane farmaciste mi stanno stimolando la psiche. Non avro' mica preso qualche malattia !
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
TITANO
16/05/2014 | 00:15
Gold
http://m.youtube.com/watch?v=YTef-vADAAk
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Jack_Knight
22/05/2014 | 13:26
Newbie
@Titano e altri,il quantitativo di Bannati e rimossi in questo 3D è spaventoso...
praticamente un olocausto... :-))
Ci sono degli spunti davvero interessanti e paragrafi che fanno riflettere attentamente,il che mi fa piacere...in molti 3d sembra di stare all'ingrosso della carne.
Certo @Pay che fra me e te vista la situazione viene voglia di confezionare un cappio...e io ne ho 31 di anni e 20 in Itaglia.
Donne friendly anche straniere in Iaglia a Torino mai visto,sono riuscito a mandare proprio litterally "a fare in culo" in serie una spagnola,un'americana e innumerevoli romene affette da isteria melanzanica.
Tipo mi davano il numero o si' sei proprio cool e poi sparivano o mandavano messaggi tipo "io sono una donna impegnato faccio Erasmus"
:-)) e io
"io faccio l'imprenditore cagacaz... ma il tempo per un bicchiere di vino lo trovo,figa di legno,cmq non preoccuparti cancello subito il numero,have a nice fuckin day looser"
Ecco come l'ambiente esterno influisce NON solo sui fattori microeconomici e marketing ma anche sulla VULVA trasformando anche le donne di nazionalità piu' solare in vere e proprie merde umane.
Le peggiori qui da me sono proprio le brasiliane,tutte markettare odiose da gasare,pensare che a casa loro mi dicono siano le persone piu'ì allegre del mondo.
Qui rovinate dall'ambiente tossico sanno solo parlare male e chiedere soldi o fare le pappone.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
22/05/2014 | 13:29
Newbie
Tipico esempio mio personale di UOMO italiano,uno su un milione.
Industriale,BELLO,elegante,3 Ferrari,ricco sfondato,serio,brillante,innovatore...visionario.
Siamo in tanti in Italia come lui...coff coff...
:-j
:-j
:-j
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
pay4play
22/05/2014 | 13:38
Silver
Domanda:ma visto che hai la grana jack,perchè nn ti concentri sull'espatrio?il dramma qui è di chi non può permetterselo e fatica anche a scopare pay in itaglia.se avessi 100000 euro cash col cazzo che resterei in questa valle di seghe...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolor_it
22/05/2014 | 16:12
Newbie
Scusa ma che cazzo vorresti fare con 100 sacchi?
Vai all'estero in affitto e dopo tre anni sei a fare il lavapiatti senza un soldo in banca.... Questa sarebbe l'alternativa very cool a questa valle di seghe?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
22/05/2014 | 16:17
Silver
Con 100000 euro in alcuni paesi puoi avviare una modesta attività dignitosa e scopare la fauna locale.
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
22/05/2014 | 17:43
Silver
@payforplay: valle di seghe mi ha fatto sganasciare!!!
:-))
=D>
Zizo
25/05/2014 | 18:27
Newbie
Le melanzane sono tutte allegre e amicone prima, quando poi ti fai avanti impazziscono di botto e ti trattano come un' appestato a meno che non sei un maschio alpha ovviamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECafeColombia
25/05/2014 | 19:34
Newbie
@pay4play
con centomila euro apri attivita' dappertutto, e riguardo la fame di figa basta mettere mano al potafoglio e tutto si risolve, non farti troppe paranoie :-)
TROVA HOSTESS PER CENErihirdo
18/06/2016 | 16:04
Newbie
mi son letto tutto il thread, che dire, anno solare 2016 , il trhread ha già 2 anni ma la situazione è sempre la stessa ,anzi pure peggiorata ( e peggiorerà sempre ahimè ) italglia paese senza speranza per la faiga....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
18/06/2016 | 19:00
Gold
Vedendo i tedeschi e gli americani in Thai e Rep Dom. mi sorge il dubbio che anche loro abbiano molta fame...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rihirdo
18/06/2016 | 19:05
Newbie
si ma mai come noi....
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
18/06/2016 | 19:18
Gold
Secondo molti sondaggi i primi sono.
1 Tedeschi
2 Italiani
3 Americani
Ho visto scene di crucchi da schifo purtroppo anche verso minori.
http://www.vita.it/it/article/2002/05/27/turismo-sessuale-italiani-e-tedeschi-i-piu-attivi/13017/
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
gnoccatoscana
18/06/2016 | 19:28
Gold
Tutto il mondo è paese cari colleghi
;-)
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ir_pelato
18/06/2016 | 19:36
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Genovese1975 molti ci vanno in certi paesi per il contesto che qul paese offre non solo una o tante scopate per quelle mi basta andare a pisa collo scuterino :-D
:ar! se mi arrivano dai 50 mila eui in su dall ultimo incidente(sono stato travolto in bici a gennaio))in thai mi ci trasferisco
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
rihirdo
18/06/2016 | 19:43
Newbie
no tutto mondo non è paese per nulla invece...poi che vogliono dire ste sondaggi , ok americani e tedeschi vanno ai caraibi e allora ? sicuramente anche altre nazioni vanno a gnoccatravels ma la situazione donna acida dell'itaglia non la batte nessuno, grande ir pelato io se potessi mi trasferirei subito in Brasile ma mica è facile come dirlo , purtroppo sono nato in sto paese demente , sarà la punizione per qualcosa che ho fatto in una vita precedente mah...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
18/06/2016 | 19:55
Gold
@gnoccatoscana concordo.....colleghi austriaci mi dicono quanto vorrei vivere dove sei tu in riviera ligure belle donne , mare, clima ottimo.
Io dico quanto è bella Vienna, belle donne, città fantastica.
E' nella natura umana cercare l'eldorado.
La verità sta sempre nel mezzo....ogni luogo ha i suoi pro ed i suoi contro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
18/06/2016 | 20:02
Gold
A mio avviso il posto perfetto non esiste. CI sono giorni in cui vorrei essere in un caffè viennese avvolto dal profumo dei suoi dolci. Atri perdermi tra i caruggi della mia Genova il centro storico piu' grande d'Europa. Vivere la notte parigina quando escono le note di Brassens da un bistrot. Stordirmi di suoni e luci di una metropoli come New York. Tastare la saggezza giapponese oppure osservare la curiosa natura australiana.
Chi ama essere GT e ha viaggiato molto non si sentirà mai a casa.....parere personale.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rihirdo
18/06/2016 | 20:03
Newbie
vabbeh è il tuo pensiero , io in base alle mie esperienze non posso dire cosi' , poi in certi paesi non è che sia l'eldorado anzi la vita sul pianeta terra non è facile da nessuna parte , ma almeno in alcuni luoghi del globo le donne non sono acide e montate come qui' , poi vabbuoh ognuno resterà sempre della sua opinione , il tuo punto di vista lo conosciamo già collega genovese , se per te l'itaglia è bella e ti trovi bene buon per te , ma non possiamo avere tutti la stessa opinione , anche perchè tanta gente che afferma di non amare il bel paese sono persone che hanno viaggiato e possono fare il confronto e il piu' delle volte sui 40-50 anni quindi non sbarbatelli che non sono mai usciti dall'odiosissimo paesello con rispettivo bar della piazza...
rihirdo
18/06/2016 | 20:07
Newbie
aggiungo che l'italia secondo me è un bellissimo paese , bellissime città, arte monumenti , anche il bel clima, il cibo è ottimo, ma se la cosa piu' importante , la donna nella maggioranza dei casi
è una montata sciampista esaltata dai programmi di mario de filippo , non c'è posto bello che tenga ad un certo punto quando hai superato gli anta ne hai un po' ( tanto ) pieni gli zebedei di certe dinamiche marce del nostro bel paese chiagn' e fott'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
18/06/2016 | 20:08
Gold
@rihirdo qui ti sbagli....io non amo solo l'Italia....amo anche l'Italia.....amo il mondo ogni posto per la sua diversità.
Non ho viaggiato 50 anni avendone 41 ma quasi
20 anni 6 mesi all'anno non sono una brutta media....:)
Per lavoro
in quanto ditta di forniture navali ho toccato in pratica ogni continente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rihirdo
18/06/2016 | 20:18
Newbie
ma ripeto a me l'italia piace pure come paese , sono le melanzane e gli zerbini ( perchè anche gli uomini hanno la loro bella colpa ) che la rovinano, se al posto delle melanzane ad esempio ci fossero le Brasileras con i loro sorrisi a 35 denti e la loro solarità questo sarebbe anche un paese bellissimo. Sicuramente con un lavoro come il tuo non ci si annoia :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
18/06/2016 | 20:21
Gold
Ma no come in italia ci sono donne che guardano uomini e donne, in brasile ci quelle che guardano telenovelas, in Usa seguono temptation island.....basta evitarle. Anche altri problemi che abbiamo noi....come corruzione per esempio nessun paese chi piu' chi meno è totalmente esente.....guarda la germania e lo scandalo Wolkswagen.....che poi ci viene ad insegnare a noi come far quadrare i conti....:)
Sì è un lavoro bellissimo e lo amo anche se molto impegnativo e dopo 20 anni sto pensando di fermarmi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rihirdo
18/06/2016 | 20:33
Newbie
io lavoro in fabbrica, na tristezza lol :D comunque non è perchè le italiane non la danno, ma sono proprio rompiscatole all'inverosimile poi vabbeh alla fine ognuno ha i uoi gusti , in certi posti è piu' facile pucciare il biscotto lo dicono in molti, poi ovvio che molta gente tromba pure qui nello stivale...
TROVA HOSTESS PER CENE