@Caracas99 la tua osservazione è giusta e difatti io non difendo la donna italiana che ha molti difetti ma mi irrito non poco quando persone come pay4play scrivono sciocchezze per giustificare le loro incapacità diventando di fatto dei misogini...le balle sugli extracomunitari denotano anche una forma di razzismo latente che a me piace molto poco. Connettere il cervello prima di dire che in Italia ci sono solo cazzi bellissimi e le fighe sono pressoché assenti e rutti inguardabili.... poi per quanto riguarda gli stranieri non per i nordafricani ma per quelli arrivati dall'est Europa le femmine sono in numero nettamente superiore (rumene, albanesi, ucraine, polacche, moldave etc) ergo forse qualche possibilità in più ci può essere se solo uno la smette di lamentarsi ed esce di casa PROVANDOCI con qualcuna ;)
E non piace neppure a me. @pay4play, abbassa un po' i toni per cortesia, e non attaccare altri utenti. Vediamo di dire la nostra rispettando chi ci ascolta. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Io mi chiedo come si fa a dire che in Italia gli uomini sono una moltitudine e mediamente piacenti mentre le donne al contrario sono poche e brutte...questo significa avere il paraocchi ed essere incapaci di obiettività e di vedere come stanno realmente le cose.
La scorsa settimana alla festa in spiaggia gli uomini erano dei cessi inguardabili altroché bellocci ed in parte stessa cosa a MiMa....ne vedo pochi di adoni o uomini affascinanti, anche in questo caso le percentuali non differiscono.
@Kievatore le generalizzazioni non mi sono mai piaciute...in Italia non sono tutte cozze e quelli che hanno avventure o relazioni con le connazionali non è detto che siano tutti zerbini sfigati....sarebbe forse meglio dire che mediamente le italiane sono esteticamente non così piacenti come in alcuni Paesi del nord o est Europa, che tendenzialmente si fanno troppe paturnie mentali ed è difficile trovare qualcuna realmente interessante, che ci sono gli zerbini e coloro che si lamentano in continuazione come quelli che non beccano né in Italia né tantomeno all'estero....c'è una fauna abbastanza variegata che presenta deficienze sia tra i maschi che tra le femmine ;)
Una significativa quota delle immigrate è composta da ragazze giovani dell'est europa, mentre gli immigrati sono perlopiù manovali di modeste condizioni. Nel rapporto dare/avere ci guadagnamo di più noi uomini rispetto le donne.
Anche sul discorso melanzane dissento da @kievatore, da quello che vedo in giro la maggior parte delle melanzane è tra il 6 e il 6 e 1/2 quindi ampiamente timbrabile.
Magari qualche paturniua di troppo ce l'hanno ma io vedo che i buoni feedback non mancano. Paradossalmente trovo più terreni fertili ora che sono impegnato (e quindi non sfrutto) rispetto a quando ero single... Misteri del cervello femminile
In Italia il numero di donne giovani adi 18 ai 30 anni è inferiore rispetto a quelle degli uomini della stessa età, questo è palese, in realtà il numero delle donne senza distinzone di età è uguale a quell dei maschi, le donne over 40 in su' abbondano, ecco perchè nei locali bisogna vedere ogni volta la triste scena di 10 donne e 100 uomini. Le statistiche le potete fare andando in qualche locale o anche per strada, è tutto cosi' semplice da capire, quindi mi meraviglio che ancora se ne stia a discutere. Siamo tra i prim paesi al mondo con il piu' alto numero di vecchi, siamo un paese di vecchi, non so voi ma io per strada vedo solo anziani.
Secondo me @ twist i locali non rispecchiano la reale proporzione tra uomini e donne. Molte ragazze non necessariamente cesse escono poco, fanno la vita da ragazze di famiglia, i maschi sono molto più in giro
@paolor_it esatto è proprio così, qui per fare le statistiche ci si basa esclusivamente sulla gente presente nelle discoteche ma basta cambiare contesto e ad esempio inviterei @twisterforever a venire un weekend questa estate dalle mie parti e lo porto in un qualsiasi stabilimento balneare di Marina di Ravenna per fargli vedere come ci siano una marea di donne e ragazze poi bisogna vedere se sono carine, interessanti ma la quantità c'è e forse si può obiettare sulla qualità.....non è vero che nella fascia 18-30 i ragazzi siano più delle ragazze, ma perché non vi leggete le statistiche ufficiali una volta per tutte??
Non siamo un Paese di vecchi ma un Paese dove si vive molto più a lungo rispetto a tanti altri posti e questo è una cosa positiva e non negativa o forse c'è qualcuno che preferirebbe morire giovane?....certamente un Paese dove si fanno pochi figli ma questo succede in tutta Europa, il tasso di fecondazione è lo stesso che si guardi in casa nostra o ad esempio in Polonia.
Giustamente visto che la situazione non è così malvagia in Italia vuol dire che tutti gli sfigati come me esistono solo su questo sito. Io continuo a vedere % da penitenziario in strada e nei locali( parlo della Campania e Sicilia) e conosco almeno 10 uomini 40 enni che se ogni tanto non andassero a pay la figa non saprebbero nemmeno come è fatta.
Aggiungo che ormai in itaglia ormai è quasi impossibile ogni forma di contatto/dialogo con le donne.certo se poi uno è un alpha man come qualcuno qui sopra allora le cose cambiano
C'è del vero anche in quello che dice @play, nessuno lo nega.
Io sono un ragazzo normale, magari mi presento bene e ho un minimo di posizione,che aiuta, uno come tanti insomma e non mi sembra ci sia sta carestia.
Certo trovo strano il ricevere maggiori riscontri (solo in termini di approccio sia ben chiaro) ora che sono impegnato rispetto quando ero single... Misteri della mente femminile
Quando mi sono iscritto al sito ho fatto molta fatica a capire chi fossero le cosiddette melanzane, che ancora adesso (forse a torto devo dire...) vedo come tristi 30enni zitelle del sud con impiego pubblico.
Tanta fatica secondo me è dovuta al fatto che per istinto ho preso a schivare varie categorie di Gnocche, tra cui quelle che non sorridono, quelle che vanno per discoteche e quelle con bassa autostima (che scopri parlandoci).
Ben venga che la speranza di vita in Italia sia la più alta in Europa e seconda al mondo solo al Giappone....basta spostarsi in Ucraina e scende di 14 anni, avete capito bene 14 e se poi andiamo in Africa grasso che cola se si superano i 50 anni di età.
Ecco spiegato perché si vedono tanti vecchi arzilli in giro rispetto ad altri Paesi, ovvio che in Africa dove si vive poco e male e si fanno solo figli si ha un impatto visivo diverso. Rimanendo in Europa tutti e ripeto TUTTI i Paesi dell'est Europa hanno un tasso di fertilità inferiore al nostro però si vive mediamente meno, dai 5 ai 15 anni di differenza. Capisco che per alcuni le statistiche di Caio e Sempronio siano molto più interessanti rispetto ad Istat ed Eurostat che però dovrebbero essere un pelo più affidabili e seri nel valutare oggettivamente i fatti ;)
Così come ci viene detto che donne e uomini ovunque nel mondo siano in percentuali identiche e le oscillazioni ci sono solo quando si parla di over 65 perché è risaputo che le donne vivono più a lungo. PUNTO
Nascono 107 uomini ogni 100 donne. Quindi in età fertile ci sono più maschi che femmine.consideriamo poi che ogni donna di età dai 15 ai 40 anni è corteggiata da una platea di uomini che vanno dai 15 agli 80 anni.consideriamo poi che ogni uomo vorrebbe scopare ogni giorno una donna diversa e lo stesso non vale per le donne. Consideriamo poi che la bellezza media del maschio italiano è IMO decisamente superiore a quella media della melanzana... Tutto questo messo insieme rende il rapporto apparente uomo/donna
in itaglia di circa 100 a 1.poi ovviamente ci sarà l'uomo alpha che scopa più del medioman, ma questo è fuori statistica.
ci sono italiane e italiane, le belle e le brutte come in qualunque posto, le melanzane e le non melanzane....
è che noi uomini guardiamo quasi solo quelle belle che qui in italia sono praticamente inaccessibili per i comuni mortali.... vogliamo scommettere che se abbassiamo le pretese forse qualcosa si trova?? ci sono moltissime single italiane che non se le piglia nessuno.....
il problema è l'atteggiamento delle donne moderne che infastidisce ed è un deterrente sia nello stabilire un contatto che nel provarci...
A ragione pay4forplay, i maschi italiani sono tantissimi bellissimi intelligentissimi simpaticissimi mentre le femmine sono pochissime bruttissime stupidissime altrimenti non si spiegherebbe questa depressione e frustrazione continua a rischio suicidio di massa...poi ci sono gli stranieri ovviamente tutti uomini ancora più belli, intelligenti e simpatici che fanno una concorrenza spietata e quindi nonostante la grandissima qualità a 360 gradi dell'italiano si è costretti ad emigrare per la patonza che naturalmente all'estero è disponibilissima sempre e comunque because italians do it better :))
Ecco a voi prospettata un'analisi obiettiva e non parziale dei fatti...a differenza delle connazionali noi uomini siamo tutti "splendidi" e senza difetti e per questo giustamente puntiamo sempre all'eccellenza ;)
Beh comunque che l'italia sia un paese di vecchi questo è innegabile, mi sembra che solo Giappone e Germania ci superano come età media. Se la qualità della vita è buona non cambia un cazzo, sempre un paese vecchio siamo (tra l'altro vorrei vedere come saremo messi fra 15 anni se continuiamo cosi'). Ergo, in giro trovi una marea di pensionati-vecchi-ultracinquantenni e pochi giovani, il che per un single fa comunque abbastanza tristezza....specie nelle piccole cittadine.
il numero di anziani in italia è altissimo in percentuale della popolazione non perché si vive più a lungo ma semplicemente perché non si fanno più figli, l'italia ha uno tra i tassi di nascite più bassi al mondo, quindi non c'è un ricambio generazionale...
Si fanno pochissimi figli e non credo solo per problemi economici, è il sintomo di un disagio solo italiano, dove avere una relazione con una donna, anche una semplice uscita per un caffè diventa una impresa.
Avete mai provato a invitare una italiana anche per un semplice caffè? inizierà a dirvi che deve consultare la sua agenda, che forse può ma non è sicura e mille altre scuse, poi scopri che quella ragazza non solo è single, ma non lavora e non conclude niente nella vita e magari non ha neanche amiche con cui uscire e sta tutto il giorno chiusa in casa, me ne sono capitate a migliaia di donne così in italia.
Per me non è una questione di essere super selettive, sono proprio limitate a livello mentale, oltre al fatto che non sanno mettere 4 parole in fila senza metterci dentro parolacce e volgarità varie,io lo dico sempre, per me le italiane sono degli uomini mal riusciti, perché dagli uomini hanno preso solo i difetti e i lati negativi.
Hanno perso qualsiasi forma di femminilità, si vestono da vamp super sexy ma quando le senti parlare ti cadono le braccia, sia per la povertà delle argomentazioni che per la superficialità.
@conte_mascetti_76 il numero di anziani è più alto perché vero che si fanno pochi figli ma altresì vero che si vive molto più a lungo che da altre parti...siamo dopo il Giappone il Paese dove l'aspettativa di vita è più alta mentre il tasso di fecondità in Europa (perché non vogliamo considerare i Paesi del terzo mondo) è nella media e incredibilmente più alto rispetto ai Paesi dell'Europa dell'est eccezion fatta per l'Estonia e credo la Moldavia e comunque non c'è un Paese nel nostro continente che abbia un numero medio di figli per donna superiore a 2, questo inevitabilmente comporta che senza l'immigrazione dall'Africa, dall'Asia siamo destinati a diminuire non solo da noi ma in tutta Europa....questi sono i dati ufficiali che tutti possono consultare.
Detto questo si può parlare delle cause che hanno determinato un peggioramento dell'atteggiamento della femmina nostrana che ha radici lontane nel tempo e che vede tra i protagonisti lo stesso maschio...ma di questo se ne è discusso abbondantemente in un milione di threads diversi, basterebbe guardare quanto già scritto in passato.
pawel se si continua a scrivere probabilmente lo si fa perché aumenta il disagio, non per un semplice capriccio, poi ognuno ha le sue idee in merito ed è bello poterle esprimere anche se non condivise dagli altri, come diceva qualcuno "non condivido la tua idea ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa dirla".
Oppure vorresti un sito stile nazifemminista (e internet è pieno di questi siti e anche chat) che appena si fa qualche osservazione (educata e adeguatamente argomentata) sulle italiane si viene immediatamente bannati senza neanche la possibilità di replicare?
Poi non capisco, se ti dà così tanto fastidio veder parlare di continuo di queste italiane perché partecipi sempre a queste discussioni? a me se viene a noia ignoro e parlo di altro mi concentro su altri thread, poi difendi sempre le italiane,qualcuno dubbio mi inizia a venire, non sarai mica una italiana che si spaccia per uomo?
uomini italiani più belli delle donne? e che siamo due popoli diversi?
magari siete "leggermente" influenzati dalla televisione....piena di bellocci, tronisti e via dicendo..
ma per strada non è che vi vedano tutti questi figoni...
anzi....a differenza di 15/20 anni fa è facile vedere molti più over 25/30 in soprappeso se non addirittura al limite dell'obesità...
anche prendere in considerazione la discoteca come statistica per il rapporto uomini/donne è sbagliato...
Si sa che le donne escono principalmente in gruppo con le amiche.....vedere una 25enne da sola in discoteca è praticamente impossibile (se non è una escort)....
@conte_mascetti_76 le opinioni sono tutte rispettabili quindi se non ti dispiace lo è anche la mia....quello che mi dà fastidio è leggere da parte di qualcuno lamentele dovute non tanto all'atteggiamento femminile ma al numero esiguo di femmine presenti sul territorio italiano, cosa che si è dimostrata essere non vera come non vero è accusare l'arrivo in massa degli stranieri come causa della assenza di donne a disposizione. Le italiane non mi stanno particolarmente simpatiche però gradisco obiettività e non faziosità, ne abbiamo parlato fino alla nausea ma si vede che non è sufficiente perché occorre ribadire sempre gli stessi concetti.
Sul fatto delle nascite ti ho dato ragione ma ti ho fatto notare come succede in tutta Europa e non solo a casa nostra, addirittura nei Paesi dell'est si fanno meno figli...ma pensa che storia incredibile :-D
Ps: dammi il tuo nick su skype così ti faccio vedere quanto sono donna carissimo ;)
Ps2: @paolo_it basta andare contro il pensiero dominante argomentando in maniera accurata le tue opinioni che diventi immediatamente femmina...e questo come lo chiamiamo? Nazimaschilismo? :)) :))
@Caracas99 io non ho detto che in Italia non si facciano figli, ho contestato il fatto che parlando di Europa l'Italia sia messa peggio di altri...per tua informazione senza bisogno di scomodare Istat ed Eurostat vai a guardare questa classifica e poi mi dici dove vedi i Paesi dell'est http://it.wikipedia.org/wiki/Tasso_di_fecondit%C3%A0_totale
;)
Come potrai notare gli europei sono messi molto male nella classifica, si parte con l'Islanda al 127 posto, Irlanda 132 e via via a scalare...l'Italia vicino al fondo ma peggio tanti Paesi dell'est dove come noti di figli non se ne vede l'ombra...forse a volte bisognerebbe informarsi meglio :-D
@Pawel, ovviamente l'invito vale anche per te. E per tutti. Un po' più di rispetto delle idee altrui non guasterebbe. Peraltro l'argomento è aleatorio di per sé, non ci sono certezze e le stesse statistiche possono essere lette per "tirare l'acqua al proprio mulino". Senza contare che le nostre esperienze e impressioni sono frutto di cultura, luoghi e persone diversi, quindi nessuno può dire di avere la verità in tasca.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
pawel dici che si ripropongono sempre gli stessi argomenti fino alla nausea però partecipi sempre, ripeto se trovo un tema che per me perde interesse perché è ripetitivo o già trattato diverse volte mi interesso ad altri thread, non entro in quel thread per dire che non ha senso parlarne perché è un tema già trattato più volte...
evidentemente se continuano a parlarne interessa a molti.
La classifica, già pessima di suo, sarebbe molto ma molto peggiore se non consideriamo gli extracomunitari che sfornano figli in Italia. Se togliamo le nascite dagli stranieri residenti in Italia, saremo tranquillamente dietro anche i paesi dell'est......
@TITANO sono d'accordo.....tutte le opinioni sono rispettabili come d'altronde è consentito confutare con educazione certe tesi se le trovi non aderenti alla realtà dei fatti, in questo caso si parla non di esperienze ma di statistiche ufficiali a cui tutti possono accedere.
@conte_mascetti_76 partecipo per esprimere una contrarietà rispetto a determinate prese di posizione.....per pensarla allo stesso modo ci sono dei blog creati ad hoc tra amici di vascello ;)
@Caracas99 la classifica è pessima per il continente Europa, nessun Paese con più di 2 figli per donna significa decrescita demografica certa e difatti se andiamo a vedere le analisi future si vede una situazione non propria rosea non solo in Italia dove solo gli immigrati fanno figli.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
15/05/2014 | 11:57
Gold
@Caracas99 la tua osservazione è giusta e difatti io non difendo la donna italiana che ha molti difetti ma mi irrito non poco quando persone come pay4play scrivono sciocchezze per giustificare le loro incapacità diventando di fatto dei misogini...le balle sugli extracomunitari denotano anche una forma di razzismo latente che a me piace molto poco. Connettere il cervello prima di dire che in Italia ci sono solo cazzi bellissimi e le fighe sono pressoché assenti e rutti inguardabili.... poi per quanto riguarda gli stranieri non per i nordafricani ma per quelli arrivati dall'est Europa le femmine sono in numero nettamente superiore (rumene, albanesi, ucraine, polacche, moldave etc) ergo forse qualche possibilità in più ci può essere se solo uno la smette di lamentarsi ed esce di casa PROVANDOCI con qualcuna ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
15/05/2014 | 12:23
Silver
@Pawel, Io non mi lamento, semplicemente delle cozze italiche me ne frego e le lascio agli zerbini sfigati !
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
15/05/2014 | 12:26
Gold
E non piace neppure a me. @pay4play, abbassa un po' i toni per cortesia, e non attaccare altri utenti. Vediamo di dire la nostra rispettando chi ci ascolta. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pawel
15/05/2014 | 12:34
Gold
Io mi chiedo come si fa a dire che in Italia gli uomini sono una moltitudine e mediamente piacenti mentre le donne al contrario sono poche e brutte...questo significa avere il paraocchi ed essere incapaci di obiettività e di vedere come stanno realmente le cose.
La scorsa settimana alla festa in spiaggia gli uomini erano dei cessi inguardabili altroché bellocci ed in parte stessa cosa a MiMa....ne vedo pochi di adoni o uomini affascinanti, anche in questo caso le percentuali non differiscono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
15/05/2014 | 12:38
Gold
Di melanzane discrete ce ne sono in ItaGlia... il problema è demelanzanizzarle
:-?
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Pawel
15/05/2014 | 14:21
Gold
@Kievatore le generalizzazioni non mi sono mai piaciute...in Italia non sono tutte cozze e quelli che hanno avventure o relazioni con le connazionali non è detto che siano tutti zerbini sfigati....sarebbe forse meglio dire che mediamente le italiane sono esteticamente non così piacenti come in alcuni Paesi del nord o est Europa, che tendenzialmente si fanno troppe paturnie mentali ed è difficile trovare qualcuna realmente interessante, che ci sono gli zerbini e coloro che si lamentano in continuazione come quelli che non beccano né in Italia né tantomeno all'estero....c'è una fauna abbastanza variegata che presenta deficienze sia tra i maschi che tra le femmine ;)
paolor_it
15/05/2014 | 15:02
Newbie
Oggettivamente ha ragione @pawel
Una significativa quota delle immigrate è composta da ragazze giovani dell'est europa, mentre gli immigrati sono perlopiù manovali di modeste condizioni. Nel rapporto dare/avere ci guadagnamo di più noi uomini rispetto le donne.
Anche sul discorso melanzane dissento da @kievatore, da quello che vedo in giro la maggior parte delle melanzane è tra il 6 e il 6 e 1/2 quindi ampiamente timbrabile.
Magari qualche paturniua di troppo ce l'hanno ma io vedo che i buoni feedback non mancano. Paradossalmente trovo più terreni fertili ora che sono impegnato (e quindi non sfrutto) rispetto a quando ero single... Misteri del cervello femminile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
15/05/2014 | 15:33
Silver
In Italia il numero di donne giovani adi 18 ai 30 anni è inferiore rispetto a quelle degli uomini della stessa età, questo è palese, in realtà il numero delle donne senza distinzone di età è uguale a quell dei maschi, le donne over 40 in su' abbondano, ecco perchè nei locali bisogna vedere ogni volta la triste scena di 10 donne e 100 uomini. Le statistiche le potete fare andando in qualche locale o anche per strada, è tutto cosi' semplice da capire, quindi mi meraviglio che ancora se ne stia a discutere. Siamo tra i prim paesi al mondo con il piu' alto numero di vecchi, siamo un paese di vecchi, non so voi ma io per strada vedo solo anziani.
Shimizu sotto Sforzo
paolor_it
15/05/2014 | 15:38
Newbie
Secondo me @ twist i locali non rispecchiano la reale proporzione tra uomini e donne. Molte ragazze non necessariamente cesse escono poco, fanno la vita da ragazze di famiglia, i maschi sono molto più in giro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
15/05/2014 | 15:43
Gold
@paolor_it esatto è proprio così, qui per fare le statistiche ci si basa esclusivamente sulla gente presente nelle discoteche ma basta cambiare contesto e ad esempio inviterei @twisterforever a venire un weekend questa estate dalle mie parti e lo porto in un qualsiasi stabilimento balneare di Marina di Ravenna per fargli vedere come ci siano una marea di donne e ragazze poi bisogna vedere se sono carine, interessanti ma la quantità c'è e forse si può obiettare sulla qualità.....non è vero che nella fascia 18-30 i ragazzi siano più delle ragazze, ma perché non vi leggete le statistiche ufficiali una volta per tutte??
Non siamo un Paese di vecchi ma un Paese dove si vive molto più a lungo rispetto a tanti altri posti e questo è una cosa positiva e non negativa o forse c'è qualcuno che preferirebbe morire giovane?....certamente un Paese dove si fanno pochi figli ma questo succede in tutta Europa, il tasso di fecondazione è lo stesso che si guardi in casa nostra o ad esempio in Polonia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
15/05/2014 | 15:45
Silver
Giustamente visto che la situazione non è così malvagia in Italia vuol dire che tutti gli sfigati come me esistono solo su questo sito. Io continuo a vedere % da penitenziario in strada e nei locali( parlo della Campania e Sicilia) e conosco almeno 10 uomini 40 enni che se ogni tanto non andassero a pay la figa non saprebbero nemmeno come è fatta.
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
15/05/2014 | 15:46 26-35
Silver
I locali non sono assolutamente un metro di paragone affidabile per fare il censimento rapporto donne-uomini
Allora io per esempio lavoro in ambiente sanitario e su 15 colleghi ci sono 13 donne.... Potrei dire : dove sono finiti i maschi? Sono in estinzione?
Poi la risposta su dove sono finiti i maschi la ritrovo la sera quando esco
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
pay4play
15/05/2014 | 15:53
Silver
Aggiungo che ormai in itaglia ormai è quasi impossibile ogni forma di contatto/dialogo con le donne.certo se poi uno è un alpha man come qualcuno qui sopra allora le cose cambiano
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
15/05/2014 | 16:00
Gold
@play4play, non ti richiamerò ulteriormente.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
paolor_it
15/05/2014 | 16:09
Newbie
C'è del vero anche in quello che dice @play, nessuno lo nega.
Io sono un ragazzo normale, magari mi presento bene e ho un minimo di posizione,che aiuta, uno come tanti insomma e non mi sembra ci sia sta carestia.
Certo trovo strano il ricevere maggiori riscontri (solo in termini di approccio sia ben chiaro) ora che sono impegnato rispetto quando ero single... Misteri della mente femminile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/05/2014 | 16:17
Roma | 36-50
Gold
Quando mi sono iscritto al sito ho fatto molta fatica a capire chi fossero le cosiddette melanzane, che ancora adesso (forse a torto devo dire...) vedo come tristi 30enni zitelle del sud con impiego pubblico.
Tanta fatica secondo me è dovuta al fatto che per istinto ho preso a schivare varie categorie di Gnocche, tra cui quelle che non sorridono, quelle che vanno per discoteche e quelle con bassa autostima (che scopri parlandoci).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
15/05/2014 | 16:37
Gold
Ben venga che la speranza di vita in Italia sia la più alta in Europa e seconda al mondo solo al Giappone....basta spostarsi in Ucraina e scende di 14 anni, avete capito bene 14 e se poi andiamo in Africa grasso che cola se si superano i 50 anni di età.
Ecco spiegato perché si vedono tanti vecchi arzilli in giro rispetto ad altri Paesi, ovvio che in Africa dove si vive poco e male e si fanno solo figli si ha un impatto visivo diverso. Rimanendo in Europa tutti e ripeto TUTTI i Paesi dell'est Europa hanno un tasso di fertilità inferiore al nostro però si vive mediamente meno, dai 5 ai 15 anni di differenza. Capisco che per alcuni le statistiche di Caio e Sempronio siano molto più interessanti rispetto ad Istat ed Eurostat che però dovrebbero essere un pelo più affidabili e seri nel valutare oggettivamente i fatti ;)
Così come ci viene detto che donne e uomini ovunque nel mondo siano in percentuali identiche e le oscillazioni ci sono solo quando si parla di over 65 perché è risaputo che le donne vivono più a lungo. PUNTO
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
15/05/2014 | 17:03
Silver
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Human_sex_ratio
Nascono 107 uomini ogni 100 donne. Quindi in età fertile ci sono più maschi che femmine.consideriamo poi che ogni donna di età dai 15 ai 40 anni è corteggiata da una platea di uomini che vanno dai 15 agli 80 anni.consideriamo poi che ogni uomo vorrebbe scopare ogni giorno una donna diversa e lo stesso non vale per le donne. Consideriamo poi che la bellezza media del maschio italiano è IMO decisamente superiore a quella media della melanzana... Tutto questo messo insieme rende il rapporto apparente uomo/donna
in itaglia di circa 100 a 1.poi ovviamente ci sarà l'uomo alpha che scopa più del medioman, ma questo è fuori statistica.
pay4play
15/05/2014 | 17:07
Silver
Ripeto sarò io lo sfigato, ma con le italiane non riesco nemmeno a invitarle per un caffè, né a scambiarci 2 parole... Figuriamoci scopare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpobomo
15/05/2014 | 17:42
modena | 36-50
Newbie
ci sono italiane e italiane, le belle e le brutte come in qualunque posto, le melanzane e le non melanzane....
è che noi uomini guardiamo quasi solo quelle belle che qui in italia sono praticamente inaccessibili per i comuni mortali.... vogliamo scommettere che se abbassiamo le pretese forse qualcosa si trova?? ci sono moltissime single italiane che non se le piglia nessuno.....
il problema è l'atteggiamento delle donne moderne che infastidisce ed è un deterrente sia nello stabilire un contatto che nel provarci...
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
15/05/2014 | 18:13
Gold
A ragione pay4forplay, i maschi italiani sono tantissimi bellissimi intelligentissimi simpaticissimi mentre le femmine sono pochissime bruttissime stupidissime altrimenti non si spiegherebbe questa depressione e frustrazione continua a rischio suicidio di massa...poi ci sono gli stranieri ovviamente tutti uomini ancora più belli, intelligenti e simpatici che fanno una concorrenza spietata e quindi nonostante la grandissima qualità a 360 gradi dell'italiano si è costretti ad emigrare per la patonza che naturalmente all'estero è disponibilissima sempre e comunque because italians do it better :))
Ecco a voi prospettata un'analisi obiettiva e non parziale dei fatti...a differenza delle connazionali noi uomini siamo tutti "splendidi" e senza difetti e per questo giustamente puntiamo sempre all'eccellenza ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
15/05/2014 | 18:35
Newbie
Beh comunque che l'italia sia un paese di vecchi questo è innegabile, mi sembra che solo Giappone e Germania ci superano come età media. Se la qualità della vita è buona non cambia un cazzo, sempre un paese vecchio siamo (tra l'altro vorrei vedere come saremo messi fra 15 anni se continuiamo cosi'). Ergo, in giro trovi una marea di pensionati-vecchi-ultracinquantenni e pochi giovani, il che per un single fa comunque abbastanza tristezza....specie nelle piccole cittadine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
15/05/2014 | 19:08
Silver
il numero di anziani in italia è altissimo in percentuale della popolazione non perché si vive più a lungo ma semplicemente perché non si fanno più figli, l'italia ha uno tra i tassi di nascite più bassi al mondo, quindi non c'è un ricambio generazionale...
Si fanno pochissimi figli e non credo solo per problemi economici, è il sintomo di un disagio solo italiano, dove avere una relazione con una donna, anche una semplice uscita per un caffè diventa una impresa.
Avete mai provato a invitare una italiana anche per un semplice caffè? inizierà a dirvi che deve consultare la sua agenda, che forse può ma non è sicura e mille altre scuse, poi scopri che quella ragazza non solo è single, ma non lavora e non conclude niente nella vita e magari non ha neanche amiche con cui uscire e sta tutto il giorno chiusa in casa, me ne sono capitate a migliaia di donne così in italia.
Per me non è una questione di essere super selettive, sono proprio limitate a livello mentale, oltre al fatto che non sanno mettere 4 parole in fila senza metterci dentro parolacce e volgarità varie,io lo dico sempre, per me le italiane sono degli uomini mal riusciti, perché dagli uomini hanno preso solo i difetti e i lati negativi.
Hanno perso qualsiasi forma di femminilità, si vestono da vamp super sexy ma quando le senti parlare ti cadono le braccia, sia per la povertà delle argomentazioni che per la superficialità.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
15/05/2014 | 19:29
Gold
@conte_mascetti_76 il numero di anziani è più alto perché vero che si fanno pochi figli ma altresì vero che si vive molto più a lungo che da altre parti...siamo dopo il Giappone il Paese dove l'aspettativa di vita è più alta mentre il tasso di fecondità in Europa (perché non vogliamo considerare i Paesi del terzo mondo) è nella media e incredibilmente più alto rispetto ai Paesi dell'Europa dell'est eccezion fatta per l'Estonia e credo la Moldavia e comunque non c'è un Paese nel nostro continente che abbia un numero medio di figli per donna superiore a 2, questo inevitabilmente comporta che senza l'immigrazione dall'Africa, dall'Asia siamo destinati a diminuire non solo da noi ma in tutta Europa....questi sono i dati ufficiali che tutti possono consultare.
Detto questo si può parlare delle cause che hanno determinato un peggioramento dell'atteggiamento della femmina nostrana che ha radici lontane nel tempo e che vede tra i protagonisti lo stesso maschio...ma di questo se ne è discusso abbondantemente in un milione di threads diversi, basterebbe guardare quanto già scritto in passato.
conte_mascetti_76
15/05/2014 | 19:30
Silver
vivremo di più ma abbiamo anche il tasso di nascite tra i più bassi al mondo....
ed è questo il problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
15/05/2014 | 19:36
Silver
pawel se si continua a scrivere probabilmente lo si fa perché aumenta il disagio, non per un semplice capriccio, poi ognuno ha le sue idee in merito ed è bello poterle esprimere anche se non condivise dagli altri, come diceva qualcuno "non condivido la tua idea ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa dirla".
Oppure vorresti un sito stile nazifemminista (e internet è pieno di questi siti e anche chat) che appena si fa qualche osservazione (educata e adeguatamente argomentata) sulle italiane si viene immediatamente bannati senza neanche la possibilità di replicare?
Poi non capisco, se ti dà così tanto fastidio veder parlare di continuo di queste italiane perché partecipi sempre a queste discussioni? a me se viene a noia ignoro e parlo di altro mi concentro su altri thread, poi difendi sempre le italiane,qualcuno dubbio mi inizia a venire, non sarai mica una italiana che si spaccia per uomo?
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
15/05/2014 | 19:39
Silver
uomini italiani più belli delle donne? e che siamo due popoli diversi?
magari siete "leggermente" influenzati dalla televisione....piena di bellocci, tronisti e via dicendo..
ma per strada non è che vi vedano tutti questi figoni...
anzi....a differenza di 15/20 anni fa è facile vedere molti più over 25/30 in soprappeso se non addirittura al limite dell'obesità...
anche prendere in considerazione la discoteca come statistica per il rapporto uomini/donne è sbagliato...
Si sa che le donne escono principalmente in gruppo con le amiche.....vedere una 25enne da sola in discoteca è praticamente impossibile (se non è una escort)....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolor_it
15/05/2014 | 19:41
Newbie
@PawelA Anderson.. ti hanno
sgamato
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
15/05/2014 | 19:53
Gold
@conte_mascetti_76 le opinioni sono tutte rispettabili quindi se non ti dispiace lo è anche la mia....quello che mi dà fastidio è leggere da parte di qualcuno lamentele dovute non tanto all'atteggiamento femminile ma al numero esiguo di femmine presenti sul territorio italiano, cosa che si è dimostrata essere non vera come non vero è accusare l'arrivo in massa degli stranieri come causa della assenza di donne a disposizione. Le italiane non mi stanno particolarmente simpatiche però gradisco obiettività e non faziosità, ne abbiamo parlato fino alla nausea ma si vede che non è sufficiente perché occorre ribadire sempre gli stessi concetti.
Sul fatto delle nascite ti ho dato ragione ma ti ho fatto notare come succede in tutta Europa e non solo a casa nostra, addirittura nei Paesi dell'est si fanno meno figli...ma pensa che storia incredibile :-D
Ps: dammi il tuo nick su skype così ti faccio vedere quanto sono donna carissimo ;)
Ps2: @paolo_it basta andare contro il pensiero dominante argomentando in maniera accurata le tue opinioni che diventi immediatamente femmina...e questo come lo chiamiamo? Nazimaschilismo? :)) :))
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
15/05/2014 | 20:03
Newbie
L'italia è tra i paesi con più bassa natalità, quindi quello che dici è falso caro Pawel. Vatti a documentare: http://www1.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/NellUe-siamo-5057-milioni-Italia-tra-i-Paesi-con-il-tasso-di-natalita-piu-basso_32887545706.htm
Pawel
15/05/2014 | 20:09
Gold
@Caracas99 io non ho detto che in Italia non si facciano figli, ho contestato il fatto che parlando di Europa l'Italia sia messa peggio di altri...per tua informazione senza bisogno di scomodare Istat ed Eurostat vai a guardare questa classifica e poi mi dici dove vedi i Paesi dell'est http://it.wikipedia.org/wiki/Tasso_di_fecondit%C3%A0_totale
;)
Come potrai notare gli europei sono messi molto male nella classifica, si parte con l'Islanda al 127 posto, Irlanda 132 e via via a scalare...l'Italia vicino al fondo ma peggio tanti Paesi dell'est dove come noti di figli non se ne vede l'ombra...forse a volte bisognerebbe informarsi meglio :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
15/05/2014 | 20:10
Gold
@Pawel, ovviamente l'invito vale anche per te. E per tutti. Un po' più di rispetto delle idee altrui non guasterebbe. Peraltro l'argomento è aleatorio di per sé, non ci sono certezze e le stesse statistiche possono essere lette per "tirare l'acqua al proprio mulino". Senza contare che le nostre esperienze e impressioni sono frutto di cultura, luoghi e persone diversi, quindi nessuno può dire di avere la verità in tasca.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
conte_mascetti_76
15/05/2014 | 20:15
Silver
pawel dici che si ripropongono sempre gli stessi argomenti fino alla nausea però partecipi sempre, ripeto se trovo un tema che per me perde interesse perché è ripetitivo o già trattato diverse volte mi interesso ad altri thread, non entro in quel thread per dire che non ha senso parlarne perché è un tema già trattato più volte...
evidentemente se continuano a parlarne interessa a molti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
15/05/2014 | 20:21
Newbie
La classifica, già pessima di suo, sarebbe molto ma molto peggiore se non consideriamo gli extracomunitari che sfornano figli in Italia. Se togliamo le nascite dagli stranieri residenti in Italia, saremo tranquillamente dietro anche i paesi dell'est......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
15/05/2014 | 20:22
Gold
@TITANO sono d'accordo.....tutte le opinioni sono rispettabili come d'altronde è consentito confutare con educazione certe tesi se le trovi non aderenti alla realtà dei fatti, in questo caso si parla non di esperienze ma di statistiche ufficiali a cui tutti possono accedere.
@conte_mascetti_76 partecipo per esprimere una contrarietà rispetto a determinate prese di posizione.....per pensarla allo stesso modo ci sono dei blog creati ad hoc tra amici di vascello ;)
@Caracas99 la classifica è pessima per il continente Europa, nessun Paese con più di 2 figli per donna significa decrescita demografica certa e difatti se andiamo a vedere le analisi future si vede una situazione non propria rosea non solo in Italia dove solo gli immigrati fanno figli.
TROVA HOSTESS PER CENE