Recentemente mi trovavo a parlare con una mia amica russa che vive in Italia e lei faceva questa considerazione,
che trovo veramente calzante alla (triste) realtà italica:
"Qua in Italia un uomo deve fare una fatica bestiale x portarsi a letto una donna..E quando lo fa poi ne parla al bar x giorni come se avesse fatto un'impresa titanica..si sente un'eroe e viene venerato da tutti...Tutti gli fanno domande, come hai fatto, cosa le hai detto..In Russia e nel 90% del resto del mondo è così..se due persone si piacciono fanno sesso anche la sera stessa è normale..ci sono molti meno preconcetti e menate.."
OK direte, è sempre la solita storia trita e ritrita..Certo può essere, ma comunque fa specie avere ogni giorno una riprova di quanto siamo sfigati ad essere nati in un paese dove la cosa più normale del mondo, il sesso, viene vista come un tabù, una cosa che va fatta sudare...
Io non mi sento sfigato, anzi.... ho avuto il coraggio come tanti altri di togliere le tende dall'itaglia 20 anni fa'... con tutti i rischi dovuti, ed ora mi e' venuta la nausea a furia di scopare initerrottamente , e come dico sempre, scappate via da quel posto pieno di farabutti e delinquenti, ritiratevi tutti i vostri risparmi dalle banche e mandate a fanculo il belpaese e le loro melanzane distokazzo !!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
la fascia delle professioniste dovrebbe essere una percentuale minima rapportata per tutta la popolazione femminile e quindi non fa testo.alla base di questi comportamenti ci sarà sicuramente gran responsabilità del cosiddetto "oppio dei popoli" ovvero le religioni e tutti i loro condizionamenti nel tessuto sociale italiano.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
.....noi invece qui, a marcire agli "arresti domiciliari" nel nostro Bel Paese...
:-))
con un unico pensiero fisso piantato bene in testa...!....Tagliare la corda...!!! :-))
:-h
appena possibile!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Kievatore Lo spunto che offri è interessante, non si finisce mai di ritornare sul tema. Il problema è, a mio avviso, che in molti paesi (specialmente quelli che piacciono a noi) viene anche data meno importanza alla donna e a un rapporto con una donna. Sarà perché è naturale e scontato, sarà perché effettivamente non c'è da dare tutta questa importanza... anzi, è spesso il contrario: è una donna che - siccome ha la data di scadenza ben marchiata - deve vedere di accasarsi nei tempi utili (parlo della media). Quindi, come è naturale, è la donna ad essere più interessata al rapporto con l'uomo.
Per l'Italia permane il solito problema: fine dell'Uomo e dell'autorità paterna, nazifemminismo italiota, leggi criminali a favore delle donne...
@Zest Il tuo discorso non fa una grinza. E' corretto, giusto e diretto. Ma non a tutti è possibile andare via dall'Italia o, perlomeno, non dall'oggi al domani. Motivi vari, non alibi. E chi rimane in trincea ha diritto da avere i rifornimenti e le munizioni, altrimenti come resiste? ;-) Ecco che bisogna liberare le vie di comunicazione (al cervello, in primis) per continuare a rifornire i nostri sotto assedio... e insegnargli, dove possibile, a riconoscere - e a fucilare seduta stante - i disfattisti e i venduti con il nemico...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
20 anni fà era anche più facile mandarlo a fanculo sto cazzo di paese di merda e tutte le sue melanzanacce italiote X(
Ciò non toglie lo si possa fare anche adesso però secondo mè è più difficile difficoltà economiche in primis tralasciando gli innumerovoli motivi che ogniuno di noi possa avere come ha detto il collega @Cosacco.
Io stò sempre sul chi và là la speranza è l'ultima a morire! ;-)
Non sono mica d'accordo che in Russia si fa sesso la sera stessa così spesso....quasi sempre servono un paio di appuntamenti, anche per gli stessi ragazzi russi....tranne che in circostanze particolari che sono presenti pure in Italia
Quindi non credo granché a tale affermazione o comunque è una bella esagerazione
e non dite che basta una valigia di cartone come un tempo,servono competenze saper le lingue lauree e chi più ne ha più ne metta,alla fine meglio restar qui senza sbattersi tanto
e poi si vive ancora bene,il cibo è buono e un po' di figa c'è ancora :-D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
@FlautoMagico codesti eterni sognatori provassero pure ad andare in Russia ed a porsi col gentil sesso locale essendo solo se stessi, ma senza uno straccio di rublo in tasca: vorrei proprio vedere cosa succederebbe "la sera stessa" :-)) :-)) :-))
"mi risulta che il boicottaggio del consumismo per mantenere o raggiungere uno status symbol ancora non sia attuato dalla maggioranza degli italiani...anzi.."
Quindi la soluzione quale sarebbe? Emigrare forse? Ma neanche per sogno, io sono italiano, parlo italiano, amo la cucina italiana, il clima italiano, la cultura italiana e nonostante i problemi che indubbiamente ci sono non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di andare altrove per una presunta mancanza di gnocca locale...ci sono i viaggi, c'è la possibilità di "importare" gnocca...visto come è facile risolvere il problema? Io comunque non riesco a comprendere questo continuo e perpetuo lamentarsi dell'italiano medio, è proprio uno sport nazionale come se all'estero fosse un'eldorado e se si fosse obiettivi si capirebbe che non è così ;)
Preferisco la gnocca straniera a quella italiana? SI. Ho bisogno di emigrare per vivere meglio? NO. Poi ognuno fa le sue scelte e la mia è quella di restare nel Paese Italia cercando di contribuire a cambiarlo per renderlo migliore anche se tutto ciò può risultare assai difficile :-D
Io rimango un nostalgico e le tradizioni, i sapori, gli odori della mia terra non possono essere barattati con un pochino di "pilu"....non esiste proprio IMO :)
@scramble1024 Grazie... ne ho parlato spesso qui su GT... è il femminismo "chiagne e fotte", quello di non volere l'effettiva parità e di volere le regolamentazioni a senso unico sia formali (quote rose) che informali ("la cavalleria").
Purtroppo la fame di figa che attanaglia l'italiota ha effetti negativi su tutta una serie di situazioni... e, ripeto, la religione non ha le responsabilità che tutti le attribuiscono. Una delle vere piaghe di questa società è la mentalità dei "cafoni arricchiti", ovvero il piccolo borghese, unita al pericoloso potere delle madri... un mix letale...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ragazzi, certo è che ad una fame di figa corrisponde una ciclopica fame di cazzo!!
Vi assicuro che osservando le melanzane si nota una loro insoddisfazione crescente. Si nota quando tentano di investirti sulle strisce pedonali e se chiedi spiegazioni sul loro non rispetto del codice della strada, ti mandano cordialmente affanculo. Se non è frustrazione questa...................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
@IlProfessor69 è ora di guardare la religione non più dal lato sociopolitico, bensì all'atto pratico: invece dei discorsi che fanno i preti dal pulpito, preoccupiamoci della concorrenza che ci fanno. Sì pure loro! Sono famelici gt...
l'italia credo sia l'unico posto al mondo dove qualsiasi donna, anche quelle nane,obese e con la barba camminano con l'aria da fotomodella irraggiungibile, senza guardare nessuno in faccia e con lo sguardo sempre incazzato.
Ignorarle per me è un piacere, vederle con la bava alla bocca dalla rabbia di non essere considerate è impagabile.
Se facessero tutti come me in italia sarebbero le donne a pagare gli uomini e non viceversa.
quando tentano di investirti sulle strisce pedonali e se chiedi spiegazioni sul loro non rispetto del codice della strada, ti mandano cordialmente affanculo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kievatore
26/02/2014 | 11:53
Silver
Recentemente mi trovavo a parlare con una mia amica russa che vive in Italia e lei faceva questa considerazione,
che trovo veramente calzante alla (triste) realtà italica:
"Qua in Italia un uomo deve fare una fatica bestiale x portarsi a letto una donna..E quando lo fa poi ne parla al bar x giorni come se avesse fatto un'impresa titanica..si sente un'eroe e viene venerato da tutti...Tutti gli fanno domande, come hai fatto, cosa le hai detto..In Russia e nel 90% del resto del mondo è così..se due persone si piacciono fanno sesso anche la sera stessa è normale..ci sono molti meno preconcetti e menate.."
OK direte, è sempre la solita storia trita e ritrita..Certo può essere, ma comunque fa specie avere ogni giorno una riprova di quanto siamo sfigati ad essere nati in un paese dove la cosa più normale del mondo, il sesso, viene vista come un tabù, una cosa che va fatta sudare...
meditate gente, meditate...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
26/02/2014 | 11:58
Silver
...triste verità. Sembra quasi che alle italiche il cazzo faccia schifo!
Prima penso a me stesso...
Kievatore
26/02/2014 | 12:12
Silver
Ma no guarda che gli piace eccome..Sono frustrate e basta...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
26/02/2014 | 12:28
Gold
L altro giorno un mio amico che non vedevo fa tempo s è lasciato da un po con la tipa
esce fuori che è 1 anno e mezzo che non scopa mah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
26/02/2014 | 12:33
Gold
Magari la tua amica ha incontrato un GT cazzaro...non si sa mai.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13268/classificazione-definitiva-del-gtraveler-secondo-magic_mirror#Item_90
Under Jolly Roger!
Kievatore
26/02/2014 | 12:54
Silver
Ahhaahahh .. Grande @magic_mirror !
FlautoMagico
26/02/2014 | 12:54
Roma | 36-50
Gold
Eppure c'è una fascia (professioniste, donne sposate) che te la danno molto più facilmente. Sarà una questione economica?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore3004
26/02/2014 | 13:23
Gold
Io non mi sento sfigato, anzi.... ho avuto il coraggio come tanti altri di togliere le tende dall'itaglia 20 anni fa'... con tutti i rischi dovuti, ed ora mi e' venuta la nausea a furia di scopare initerrottamente , e come dico sempre, scappate via da quel posto pieno di farabutti e delinquenti, ritiratevi tutti i vostri risparmi dalle banche e mandate a fanculo il belpaese e le loro melanzane distokazzo !!
Viaggiatore2470
26/02/2014 | 13:29
Gold
Ottimo et Abbondante, cheffone bello @Zest !!!
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
jeanmichel
26/02/2014 | 13:29
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
la fascia delle professioniste dovrebbe essere una percentuale minima rapportata per tutta la popolazione femminile e quindi non fa testo.alla base di questi comportamenti ci sarà sicuramente gran responsabilità del cosiddetto "oppio dei popoli" ovvero le religioni e tutti i loro condizionamenti nel tessuto sociale italiano.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Avv.Randelloni
26/02/2014 | 13:37
Newbie
Come non quotare @Zest????parole sante.....parole sante.....Questo paese mi vedrà ancora per poco....
Kievatore
26/02/2014 | 13:44
Silver
@Zest ti quoto in pieno! Dove 6 emigrato tu???
Viaggiatore3004
26/02/2014 | 13:50
Gold
@aurelius
io e te lo sappiamo come la pensiamo....
@Avv.Randelloni
te lo auguro vivamente di realizzare i tuoi sogni di espatrio quanto prima possibile.
@kievatore
al momento vivo in Cina da circa 8 mesi, ma ho fatto 15 anni di SEA + India, 2 anni di Norvegia, 1 e mezzo di Africa e 1 anno in Georgia.
dragodoro
26/02/2014 | 14:27
Silver
...eh si! Compare @Zest
.....noi invece qui, a marcire agli "arresti domiciliari" nel nostro Bel Paese...
:-))
con un unico pensiero fisso piantato bene in testa...!....Tagliare la corda...!!! :-))
:-h
appena possibile!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ElFlaco
26/02/2014 | 14:28
Gold
Dalla Russia al Brasile... passando per America e Australia... fino ad arrivare al buco più sperduto del Mondo... ma non in Italia :D
la tua amica ha la mia stima @Kievatore
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Kievatore
26/02/2014 | 14:30
Silver
Grazie, @ElFlaco, è anche una bella gnokka tra l'altro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
26/02/2014 | 16:01
Gold
Entro fine anno scappo anch'io. Dove? в россии.
Purtroppo non sarò gnocca resident e pertanto non potrò più partecipare a queste edificanti discussioni.
In ogni caso, chi può se ne vada, senza distinzioni di età e ceto di appartenenza.
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
26/02/2014 | 16:13
Silver
@Kievatore Lo spunto che offri è interessante, non si finisce mai di ritornare sul tema. Il problema è, a mio avviso, che in molti paesi (specialmente quelli che piacciono a noi) viene anche data meno importanza alla donna e a un rapporto con una donna. Sarà perché è naturale e scontato, sarà perché effettivamente non c'è da dare tutta questa importanza... anzi, è spesso il contrario: è una donna che - siccome ha la data di scadenza ben marchiata - deve vedere di accasarsi nei tempi utili (parlo della media). Quindi, come è naturale, è la donna ad essere più interessata al rapporto con l'uomo.
Per l'Italia permane il solito problema: fine dell'Uomo e dell'autorità paterna, nazifemminismo italiota, leggi criminali a favore delle donne...
@Zest Il tuo discorso non fa una grinza. E' corretto, giusto e diretto. Ma non a tutti è possibile andare via dall'Italia o, perlomeno, non dall'oggi al domani. Motivi vari, non alibi. E chi rimane in trincea ha diritto da avere i rifornimenti e le munizioni, altrimenti come resiste? ;-) Ecco che bisogna liberare le vie di comunicazione (al cervello, in primis) per continuare a rifornire i nostri sotto assedio... e insegnargli, dove possibile, a riconoscere - e a fucilare seduta stante - i disfattisti e i venduti con il nemico...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
passatoredellago
26/02/2014 | 18:17
rimini | 36-50
Silver
@zeist
parole sante d'accordissimo ^:)^
20 anni fà era anche più facile mandarlo a fanculo sto cazzo di paese di merda e tutte le sue melanzanacce italiote X(
Ciò non toglie lo si possa fare anche adesso però secondo mè è più difficile difficoltà economiche in primis tralasciando gli innumerovoli motivi che ogniuno di noi possa avere come ha detto il collega @Cosacco.
Io stò sempre sul chi và là la speranza è l'ultima a morire! ;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
ItaloRussian
26/02/2014 | 19:34
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Cosacco sono d'accordo e devo aggiungere che la situazione e' tanto piu' triste quanto e' piu' diffuso il nazi-femminismo.
TROVA HOSTESS PER CENEariet
26/02/2014 | 19:40
Newbie
Non sono mica d'accordo che in Russia si fa sesso la sera stessa così spesso....quasi sempre servono un paio di appuntamenti, anche per gli stessi ragazzi russi....tranne che in circostanze particolari che sono presenti pure in Italia
Quindi non credo granché a tale affermazione o comunque è una bella esagerazione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
26/02/2014 | 19:58
Silver
@Kievatore
è una società mascolina e individualista, prova a farlo notare alla tua amica russa..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14121
26/02/2014 | 22:42
Silver
mancano i soldi per scappare :-(
e non dite che basta una valigia di cartone come un tempo,servono competenze saper le lingue lauree e chi più ne ha più ne metta,alla fine meglio restar qui senza sbattersi tanto
e poi si vive ancora bene,il cibo è buono e un po' di figa c'è ancora :-D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
teser
26/02/2014 | 22:52
Silver
@hoppus
mancano perchè si spendono inutilmente:
ti faccio la lista?
(mi risulta che il boicottaggio del consumismo
per mantenere o raggiungere uno status symbol ancora non sia attuato dalla
maggioranza degli italiani...anzi..)
Esploratore02
27/02/2014 | 00:12
Newbie
@FlautoMagico codesti eterni sognatori provassero pure ad andare in Russia ed a porsi col gentil sesso locale essendo solo se stessi, ma senza uno straccio di rublo in tasca: vorrei proprio vedere cosa succederebbe "la sera stessa" :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/02/2014 | 00:24
Gold
@teser
"mi risulta che il boicottaggio del consumismo per mantenere o raggiungere uno status symbol ancora non sia attuato dalla maggioranza degli italiani...anzi.."
parole sante che andrebbero scolpite
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
27/02/2014 | 00:36
Gold
Quindi la soluzione quale sarebbe? Emigrare forse? Ma neanche per sogno, io sono italiano, parlo italiano, amo la cucina italiana, il clima italiano, la cultura italiana e nonostante i problemi che indubbiamente ci sono non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di andare altrove per una presunta mancanza di gnocca locale...ci sono i viaggi, c'è la possibilità di "importare" gnocca...visto come è facile risolvere il problema? Io comunque non riesco a comprendere questo continuo e perpetuo lamentarsi dell'italiano medio, è proprio uno sport nazionale come se all'estero fosse un'eldorado e se si fosse obiettivi si capirebbe che non è così ;)
Preferisco la gnocca straniera a quella italiana? SI. Ho bisogno di emigrare per vivere meglio? NO. Poi ognuno fa le sue scelte e la mia è quella di restare nel Paese Italia cercando di contribuire a cambiarlo per renderlo migliore anche se tutto ciò può risultare assai difficile :-D
Io rimango un nostalgico e le tradizioni, i sapori, gli odori della mia terra non possono essere barattati con un pochino di "pilu"....non esiste proprio IMO :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscramble1024
27/02/2014 | 00:39
Silver
@Cosacco
cito dal tuo post:
" nazifemminismo italiota"
....cazz.... mi fai morire
:-))
:-D
hai coniato un termine da brevettare ;
è un concentrato di significati .
^:)^
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
27/02/2014 | 01:01
Silver
@scramble1024 Grazie... ne ho parlato spesso qui su GT... è il femminismo "chiagne e fotte", quello di non volere l'effettiva parità e di volere le regolamentazioni a senso unico sia formali (quote rose) che informali ("la cavalleria").
@Italorussian спасибо! ;-)
Purtroppo la fame di figa che attanaglia l'italiota ha effetti negativi su tutta una serie di situazioni... e, ripeto, la religione non ha le responsabilità che tutti le attribuiscono. Una delle vere piaghe di questa società è la mentalità dei "cafoni arricchiti", ovvero il piccolo borghese, unita al pericoloso potere delle madri... un mix letale...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Mont-ano
27/02/2014 | 03:17
Newbie
Ragazzi, certo è che ad una fame di figa corrisponde una ciclopica fame di cazzo!!
Vi assicuro che osservando le melanzane si nota una loro insoddisfazione crescente. Si nota quando tentano di investirti sulle strisce pedonali e se chiedi spiegazioni sul loro non rispetto del codice della strada, ti mandano cordialmente affanculo. Se non è frustrazione questa...................
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Mont-ano
27/02/2014 | 03:18
Newbie
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
IlProfessor69
27/02/2014 | 03:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Strano che non ho ancora sentito nessuno incolpare il Vaticano :D :D
Se ti ama, ingoia
Stilicho
27/02/2014 | 06:39
Gold
@IlProfessor69 è ora di guardare la religione non più dal lato sociopolitico, bensì all'atto pratico: invece dei discorsi che fanno i preti dal pulpito, preoccupiamoci della concorrenza che ci fanno. Sì pure loro! Sono famelici gt...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
27/02/2014 | 08:19
Silver
l'italia credo sia l'unico posto al mondo dove qualsiasi donna, anche quelle nane,obese e con la barba camminano con l'aria da fotomodella irraggiungibile, senza guardare nessuno in faccia e con lo sguardo sempre incazzato.
Ignorarle per me è un piacere, vederle con la bava alla bocca dalla rabbia di non essere considerate è impagabile.
Se facessero tutti come me in italia sarebbero le donne a pagare gli uomini e non viceversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/02/2014 | 08:44
Gold
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
quando tentano di investirti sulle strisce pedonali e se chiedi spiegazioni sul loro non rispetto del codice della strada, ti mandano cordialmente affanculo.
è vero!!!!
:-))
:-D
TROVA HOSTESS PER CENE