Ragazzi, le super fighe non smarchettano a 10 euro. Punto 😂
Non c’è un cazzo da testare, nessuna super figa che trovate su quel sito è vera se ha come prezzo 10-20 euro.
Basta non essere un criceto 🐹 per capirlo da solo 😉
@Kouros said:
devi chiedere a @gnoccalowcost Zest, lui te le recensisce... a quel punto vai a Kiev 4 gg in hotel con soste solo per mangiare e dormire, dove ti passi le tipe autenticate, (forse). Con tutti i limiti del caso. per il GFE con presunte indipendenti e saloni la domanda non può avererisposta IMHO, vista la vastità e opacità dell'offerta figa in UA.
però con calma noto che:
una foto di una figa anche fake attira più di mille parole, a mio avviso per chi vuole solo scopare meglio FKK, se invece fai anche il turista o ti piacciono cultura etc del paese e dell'est e fai anche un viaggio...con il progetto di ritornare in ipotesi e migliorare ancje per ottenere migliori risultati con la gnocca, allora ok.
Mi chiedo con tutto il rispetto se ha anche senso partire dalla Birmania..... per andare 4 gg a kiev per scopare tipe che al 90% sono fake, senza conoscere lingua, e comunque usi per relazionarsi con le donne, ..
scusate ma a me la storia dell GFe con prostitute mi fa ridere, può capitare che ci sia feeling, che una troia sia attratta da un cliente.. ma proprio per questo non può essere destinato a tutti i clienti, forse qualcuno la confonde con professionalità, che in ucraina manca di sicuro con i suoi pro e contro.
Le mie sono solo domande curiose e da ignorante, nel senso che sono ignaro della materia appunto, ruguardo Ukraina come paese e della sua fauna locale, ovvio che abitando qui in Birmania non mi passa minimamente l'idea di andarmene li, solo per scopare anche perche' di solito quando viaggio lo faccio per i luoghi che mi attirano in primis, come mare, isole, o citta' che hanno quel quid che fanno si la scelta cada su di esse, poi chiaro la figa autoctona fa parte di tutto il pacchetto all inclusive del suddetto posto. Non so se tu hai mai viaggiato qui in Estremo Oriente, ma tante pro e sopratutto freelancers, ti danno l'esperienza GFE, che chiaramente finisce una volta che la saluti, come puo' capitarti quella che ti conta i minuti e ti manda afareinculo...
Ad ogni modo so anch'io che nessuna donna sopratutto bella non si vende per un sodino, mi faceva strano vedere tutte ste belle ragazze che per pochi euro la davano via come niente fosse, anche perche'qui in Asia vale lo stesso, se ne vuoi una bella i soldi li devi cacciare e nemmeno pochi al giorno d'oggi.
Comunque ho sempre diffidato di questi siti scammers dove ti fanno vedere mercanzia pregiata e poi come detto anche da voi si dimostrano solo specchietti per le allodole per i poveri malcapitati che ci cascano. Io sono ancora vecchia scuola, vado dove lavorano direttamente, senza nessun intermediario , almeno vedo con i miei occhi di cosa si tratta.
Saluti 😊
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Io (...e aggiungerei purtroppo) son sempre stato una frana in fatto di pay, lo ammetto candidamente e dovrei essere l'ultima persona a dar consigli.
Cmq a detta di molti (e non solo da questo forum) l'unica via per rimediare "freelancers" in terra estica rimangono i canali Mamba e Tinder ... ma anche qui mi segnalano che bisogna essere un tantino navigati per evitare fregature. In particolare quella di saper comunicare in russo e assolutamente non in inglese.
Di locali con puttane indipendenti a Kiev ci sono eccome (tipo il classico Buddha Bar) ma io ad esempio me ne sono sempre tenuto alla larga perché sapevo già che la mia inesperienza avrebbe giocato solo a mio sfavore. Oltre al fatto che (dicono) hanno il vizietto di sparare parecchio alto...
Sicuramente la dinamica di Kiev si discosta parecchio da quella tipica asiatica, soprattutto in campo GFE; lo so, abbiamo scoperto l'acqua calda ma sostanzialmente questo è!
@Trombamico le GFE le trovi, ovvio c’e’ la troia che fa il tutto in modo sbrigativo e professionale ma c’è anche la gfe più da fidanzatina e secondo me sono quelle più che trovi sui social e che lo fanno per arrotondare, non essendo un lavoro lo fanno più naturale e meno meccanico. Poi ci sono sempre eccezioni.
@Zest i consigli di GLC ti portano a fare l'unica cosa da non fare, che è cercare professioniste, cessi lowcost.
L'ucraina è piena di ragazze giovani universitarie e non, che arrotondando, scelgono le persone con cui scopare e quando scopano partecipano. La maggior parte sono contente di venire a scoparti per 100$ e quelle che chiedono di più negozi a 100$ e 3 su 4 accettano. Tinder e Mamba ne sono pieni...Tinder in particolare sono più le arrotondstrici che le normali.
Quel demente di olandese cercava professioniste strafighe ma lowcost...ovviamente prendeva in culognoccalowcost almeno è coerente...vuole tutto di scarsa qualità che costi poco. Lui ha bisogno di una scopata meccanica con un manichino respirante e che costi poco, basta che sia disponibile, facile e senza negoziazione, perché è pigro
Se sei un GT normale scrivi si Tinder, prendi il cell, ti fai mandare foto e video, contratti il prezzo, le dici che se è diversa da foto e video se ne torna a casa, e scopi non ci vuole un cazzo...basta avere un cervello più grande di un criceto
@Zest
la mia breve esperienza pay a kiev e' stata disastrosa. Ma alla fine mi ha rivelato una 'verita'' che in questo sito sta saltando fuori con molta evidenza atteaverso le varie 'confessioni' spassionate dei diversi viaggiatori o importatori. Se hai tempo e voglia vai a leggerti quello che sono le mie considerazioni nel 3d 'la mia verita su kiev' o qualcosa del genere.
Locali notturni un vero disastro. Prostitute cessi e vecchie che nei bordelli svizzeri o tedeschi non farebbero nemneno entrare, e con pretese economiche esorbitanti.
Sui siti di escort hanno descritto benissimo la situazione i colleghi qui. Tinder e mamba dissento con l'amico mrest: e' vero che sono pieni di zoccolette arrotondatrici, ma anche queste sono di scarsa presenza. Ora spendere 100 euro per scoparsi uno che non scoperemmo neppure gratis la trovo una forma di perversione non di sano divertimento. Andare a farsi masturbare in un salone massaggi... non so... potra' anche piacere... io mi metterei a piangere al solo pensiero, anche se fosse una strafiga a farlo (amzi piu' e' figa e piu' mi dispererei...)
Io ho sempre sostenuto e ancora lo sostengo che kiev per il turista sessuale che si accontenta di molto poco e' OK... ma forse anche le stradali nelle nostre periferie urbane potrebbero essere Ok per loro...
Poi che nel bordello dei siti qualche bambolina da 8 ci puo' anche essere... ma che fatica scovarla e sedurla con viaggi e regalini...
Le poche fighe, e ripeto 'poche fighe' rimaste a kiev non fanno le prostitute a kiev, in quanto le prostitute fighe vanno a fare i soldi in citta' ricche.
Le mezze fighe fanno le scroccone nei locali notturni e le fighe 'per bene' trovano i benestanti locali o stranieri con cui avere 'relazioni'.
Poi ci sono le ragazze normali, la maggior parte, come le studentesse che vedevo io all universita' che sono amche brave ragazze ma che una grande attrazione sessuale non hanno. Quelle belle sono 2% massimo e sono nella categorie di quelle che ambiscono a una 'relazione'.
Poi le disperate oltre i 30anni separate con figli con una vita semidistrutta e un corpo in declino...
E'un paese veramente difficile... non capisco perche ci si ostina tanto a puntare sulle fighe di questo paese:
Sono poche e quelle poche la danno a pochi privilegiati che possono permetterle di viziarle o 'farle sognare'.
Lo so che le fighe sono veramente fighe... ma e' come sperare di andare in pellegrinaggio alla stettimana della moda a parigi o ny o milano e sperara di portarsi a letto le modelle solo per il fatto di essere li'... purtoppo le fighe sono precluse alla maggioranza degli uomini. Facciamocene una ragione.
@MrEst74, una domanda: il like di queste arrotondiste, nella tua esperienza, arriva anche se scrivi nel profilo minchiate del tipo “ricerca di donna seria, valori della famiglia etc.”, o c’è il rischio che l’arrotondista ti scarti perché pensa, appunto, che tu sia alla ricerca solo di qualcosa di serio?
@unforgettable_fire_2005 said: @MrEst74, una domanda: il like di queste arrotondiste, nella tua esperienza, arriva anche se scrivi nel profilo minchiate del tipo “ricerca di donna seria, valori della famiglia etc.”, o c’è il rischio che l’arrotondista ti scarti perché pensa, appunto, che tu sia alla ricerca solo di qualcosa di serio?
Le arrotondiste sono ragazze giovani normali che hanno bisogno di pagare l'università o le scarpe nuove etc. Il che non vuol dire che non cercano il rapporto serio o la scopata per divertirsi.
Con uno possono scopare perché piace, con un altro perché sperano in una relazione seria, con uno che non piace ma non fa troppo schifo chiedono soldi. Non importa cosa tu scrivi nel tuo profilo, perché loro sanno che anche se sei pinko che cerca una relazione seria, una bella scopata te la fai volentieri e magari un po di soldi li paghi anche.
Vai tranquillo...cosa scrivi sul profilo non influenza più di tanto.
Visto che domani parto e a quanto vedo il mio progetto non ha avuto molti sostenitori, vi propongo un altra idea, per incentivarvi e per far capire l'importanza del progetto ed anche per testare il sistema di microcamera nascosta e la reazione delle ragazze quando andrò via con scuse assurde.
Rimarrò a Kiev per poco tempo, cercherò di scappare il prima possibile.
Ma possiamo fare cosi' se ho qualche ora libera, le vado a trovare a gratis quindi senza nemmeno il rimborso spese, ovvero a spese mie però solo quelle vicino alla metro, niente periferia e niente taxi.
Sceglietene qualcuna, fate i controlli preliminari, fatevi dare l'indirizzo e mandatemi i link.
Poi se riesco, senza impegno vedrò di andarle a trovare, ammesso che siano libere quando le contatterò.
In caso di più utenti interessati, avranno la priorità gli utenti che hanno mostrato interesse nel progetto, come @ungheria69 e qualcun'altro.
Ah, se ne trovate più di una vicino alla stessa metro è meglio, così prendo 2 piccione con una fava (viaggio) e guadagno tempo, visto che avrò poco tempo da dedicarci.
@MrEst74 said: @Zest i consigli di GLC ti portano a fare l'unica cosa da non fare, che è cercare professioniste, cessi lowcost.
L'ucraina è piena di ragazze giovani universitarie e non, che arrotondando, scelgono le persone con cui scopare e quando scopano partecipano. La maggior parte sono contente di venire a scoparti per 100$ e quelle che chiedono di più negozi a 100$ e 3 su 4 accettano. Tinder e Mamba ne sono pieni...Tinder in particolare sono più le arrotondstrici che le normali.
Quel demente di olandese cercava professioniste strafighe ma lowcost...ovviamente prendeva in culognoccalowcost almeno è coerente...vuole tutto di scarsa qualità che costi poco. Lui ha bisogno di una scopata meccanica con un manichino respirante e che costi poco, basta che sia disponibile, facile e senza negoziazione, perché è pigro
Se sei un GT normale scrivi si Tinder, prendi il cell, ti fai mandare foto e video, contratti il prezzo, le dici che se è diversa da foto e video se ne torna a casa, e scopi non ci vuole un cazzo...basta avere un cervello più grande di un criceto
Ciao @MrEst74, come dissi poc'anzi, nel mio intervento non era per chiedere consigli su come muoversi nel mondo pay, che onestamente mi destreggio per fortuna ancora bene senza prendere troppo inculate (capitate poche volte per fortuna) ma per la curiosita' di vedere tanti siti escort postati qui da voi con prezzi ridicoli, anche se sapevo gia' in partenza che quelle cifre erano inverosimili per la qualita' del prodotto messo in offerta. Non ho mai caricato una volta su nessun sito escort di qualsiasi genere , io vado direttamente sul posto, guardo, valuto, faccio un intervista su cosa offre una tipa, sigle, tempo, soldi, dopodiche' se mi sta bene e ce un minimo di empatia me la carico, altrimenti se ne sta dove sta, io ho i soldi ed io decido a chi darli, senza nessun problema 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@kol said: @Zest
la mia breve esperienza pay a kiev e' stata disastrosa. Ma alla fine mi ha rivelato una 'verita'' che in questo sito sta saltando fuori con molta evidenza atteaverso le varie 'confessioni' spassionate dei diversi viaggiatori o importatori. Se hai tempo e voglia vai a leggerti quello che sono le mie considerazioni nel 3d 'la mia verita su kiev' o qualcosa del genere.
Locali notturni un vero disastro. Prostitute cessi e vecchie che nei bordelli svizzeri o tedeschi non farebbero nemneno entrare, e con pretese economiche esorbitanti.
Sui siti di escort hanno descritto benissimo la situazione i colleghi qui. Tinder e mamba dissento con l'amico mrest: e' vero che sono pieni di zoccolette arrotondatrici, ma anche queste sono di scarsa presenza. Ora spendere 100 euro per scoparsi uno che non scoperemmo neppure gratis la trovo una forma di perversione non di sano divertimento. Andare a farsi masturbare in un salone massaggi... non so... potra' anche piacere... io mi metterei a piangere al solo pensiero, anche se fosse una strafiga a farlo (amzi piu' e' figa e piu' mi dispererei...)
Io ho sempre sostenuto e ancora lo sostengo che kiev per il turista sessuale che si accontenta di molto poco e' OK... ma forse anche le stradali nelle nostre periferie urbane potrebbero essere Ok per loro...
Poi che nel bordello dei siti qualche bambolina da 8 ci puo' anche essere... ma che fatica scovarla e sedurla con viaggi e regalini...
Le poche fighe, e ripeto 'poche fighe' rimaste a kiev non fanno le prostitute a kiev, in quanto le prostitute fighe vanno a fare i soldi in citta' ricche.
Le mezze fighe fanno le scroccone nei locali notturni e le fighe 'per bene' trovano i benestanti locali o stranieri con cui avere 'relazioni'.
Poi ci sono le ragazze normali, la maggior parte, come le studentesse che vedevo io all universita' che sono amche brave ragazze ma che una grande attrazione sessuale non hanno. Quelle belle sono 2% massimo e sono nella categorie di quelle che ambiscono a una 'relazione'.
Poi le disperate oltre i 30anni separate con figli con una vita semidistrutta e un corpo in declino...
E'un paese veramente difficile... non capisco perche ci si ostina tanto a puntare sulle fighe di questo paese:
Sono poche e quelle poche la danno a pochi privilegiati che possono permetterle di viziarle o 'farle sognare'.
Lo so che le fighe sono veramente fighe... ma e' come sperare di andare in pellegrinaggio alla stettimana della moda a parigi o ny o milano e sperara di portarsi a letto le modelle solo per il fatto di essere li'... purtoppo le fighe sono precluse alla maggioranza degli uomini. Facciamocene una ragione.
Grazie a te @Kol, la tua disamina mi fa capire che tutto il mondo e paese alla fine, e tutta una questiine di tempo e denaro alla fine.... se hai tempo e denaro e non si e coglioni allora qualcosa di buono esce spesso e volentieri, altrimenti uno si accontenta e buonanotte ai suonatori... io do sempre un consiglio , cercate di guadagnare piu soldi possibili e vi toglierete belle soddisfazioni, si lo so e' come la scoperta dell'acqua calda, ma questo e' quanto, affermazione banale quanto veritiera....
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
esatto, tempo e denaro, secondo possibilità, le ns peculiarità, "saperci fare2 etc. e attitudini saranno valorizzate se presenti dall'utilizzo di tempo e/o denaro, le eccezioni e botte di culo fanno parte della vita .
per me chi è sempre andato a troie FKK e bordello style non avrà soddisfazioni in alcuni paesi, diversa è la passione per alcune fighe e dunque l'investimento di tempo e anche denaro per approfondire conoscenza di luoghi, modalità sociali, usi, consuetudini, lingua etc... vero tutto banale quanto vero.
Però sta storia dell'università di kol pure basta ......
@kol said: @Zest
la mia breve esperienza pay a kiev e' stata disastrosa. Ma alla fine mi ha rivelato una 'verita'' che in questo sito sta saltando fuori con molta evidenza atteaverso le varie 'confessioni' spassionate dei diversi viaggiatori o importatori. Se hai tempo e voglia vai a leggerti quello che sono le mie considerazioni nel 3d 'la mia verita su kiev' o qualcosa del genere.
Locali notturni un vero disastro. Prostitute cessi e vecchie che nei bordelli svizzeri o tedeschi non farebbero nemneno entrare, e con pretese economiche esorbitanti.
Sui siti di escort hanno descritto benissimo la situazione i colleghi qui. Tinder e mamba dissento con l'amico mrest: e' vero che sono pieni di zoccolette arrotondatrici, ma anche queste sono di scarsa presenza. Ora spendere 100 euro per scoparsi uno che non scoperemmo neppure gratis la trovo una forma di perversione non di sano divertimento. Andare a farsi masturbare in un salone massaggi... non so... potra' anche piacere... io mi metterei a piangere al solo pensiero, anche se fosse una strafiga a farlo (amzi piu' e' figa e piu' mi dispererei...)
Io ho sempre sostenuto e ancora lo sostengo che kiev per il turista sessuale che si accontenta di molto poco e' OK... ma forse anche le stradali nelle nostre periferie urbane potrebbero essere Ok per loro...
Poi che nel bordello dei siti qualche bambolina da 8 ci puo' anche essere... ma che fatica scovarla e sedurla con viaggi e regalini...
Le poche fighe, e ripeto 'poche fighe' rimaste a kiev non fanno le prostitute a kiev, in quanto le prostitute fighe vanno a fare i soldi in citta' ricche.
Le mezze fighe fanno le scroccone nei locali notturni e le fighe 'per bene' trovano i benestanti locali o stranieri con cui avere 'relazioni'.
Poi ci sono le ragazze normali, la maggior parte, come le studentesse che vedevo io all universita' che sono amche brave ragazze ma che una grande attrazione sessuale non hanno. Quelle belle sono 2% massimo e sono nella categorie di quelle che ambiscono a una 'relazione'.
Poi le disperate oltre i 30anni separate con figli con una vita semidistrutta e un corpo in declino...
E'un paese veramente difficile... non capisco perche ci si ostina tanto a puntare sulle fighe di questo paese:
Sono poche e quelle poche la danno a pochi privilegiati che possono permetterle di viziarle o 'farle sognare'.
Lo so che le fighe sono veramente fighe... ma e' come sperare di andare in pellegrinaggio alla stettimana della moda a parigi o ny o milano e sperara di portarsi a letto le modelle solo per il fatto di essere li'... purtoppo le fighe sono precluse alla maggioranza degli uomini. Facciamocene una ragione.
Grazie a te @Kol, la tua disamina mi fa capire che tutto il mondo e paese alla fine, e tutta una questiine di tempo e denaro alla fine.... se hai tempo e denaro e non si e coglioni allora qualcosa di buono esce spesso e volentieri, altrimenti uno si accontenta e buonanotte ai suonatori... io do sempre un consiglio , cercate di guadagnare piu soldi possibili e vi toglierete belle soddisfazioni, si lo so e' come la scoperta dell'acqua calda, ma questo e' quanto, affermazione banale quanto veritiera....
E' cosi caro zest... spiace dirlo ma e' cosi': soldi e ruolo sociale considerato di prestigio rispetto al proprio target, e sempre dandosi da fare si prendono soddisfazioni...
E piu' l'eta' avanza pur continuando a piacere le giovani e piu' questi requisiti -soldi e prestigio- diventano indispensabili
@Kouros said:
esatto, tempo e denaro, secondo possibilità, le ns peculiarità, "saperci fare2 etc. e attitudini saranno valorizzate se presenti dall'utilizzo di tempo e/o denaro, le eccezioni e botte di culo fanno parte della vita .
per me chi è sempre andato a troie FKK e bordello style non avrà soddisfazioni in alcuni paesi, diversa è la passione per alcune fighe e dunque l'investimento di tempo e anche denaro per approfondire conoscenza di luoghi, modalità sociali, usi, consuetudini, lingua etc... vero tutto banale quanto vero.
Però sta storia dell'università di kol pure basta ......
Ho parlato dell universita' solo perche' e' un buon punto di osservazione attendibili per verificare se tutte in un paese straniero sono strafighe o no.
E siccome in questa sezione si riporta che sia sufficiente andare per strada per vedere le donne piu' belle del mondo cone sulle passerelle mi sono permesso di riportare le cose un po a terra...
Ho gia detto e ripeto per chi non ha letto che su 3 o 400 studentesse 4 o 5 sono fighe e alte oltre il 175 snelle e con viso angelico. Le altre sono normali e alcune anche brutte. E questo e' quello che mi capita anche in altre universita in altri paesi...
Si vedono ovviamente molto piu' fighe a milano ny londra parigi ect durante le manifestazioni delka moda... certo non sono li' pronte ad aspettare il turista sessuale... ma voi credete che il 2% di fighe a kiev sia li ad aspetrare il turista sessuale o i cortegguamenti online? Auguri allora!
Parole sante
Le arrotondiste “scelgono” con chi scopare e il costo a differenza delle ragazze dentro i saloon.
Comunque la vera differenza tra scopare fighe o non, pay o free la fa la ingua, è uno spartiacque importante. Anche la fighetta che si atteggia una volta che le parli russo torna al suo posto, non è tanto la conoscenza della lingua quanto usi e costumi e il modo d’ approcciarsi che è diverso
Anche se è un pezzo che non ci vado, l’ ultima volto le vecchie cesse del carribean chiedevano 200$, cose che in ukraina non stanno ne in cielo né in terra, la mia risposta fu: guarda e solo per un paio d’ ore non tutta la settimana 😂. Eppure c’ ha chi va anche con queste. Ho detto tutto
@Kouros said:
esatto, tempo e denaro, secondo possibilità, le ns peculiarità, "saperci fare2 etc. e attitudini saranno valorizzate se presenti dall'utilizzo di tempo e/o denaro, le eccezioni e botte di culo fanno parte della vita .
per me chi è sempre andato a troie FKK e bordello style non avrà soddisfazioni in alcuni paesi, diversa è la passione per alcune fighe e dunque l'investimento di tempo e anche denaro per approfondire conoscenza di luoghi, modalità sociali, usi, consuetudini, lingua etc... vero tutto banale quanto vero.
Però sta storia dell'università di kol pure basta ......
Ho parlato dell universita' solo perche' e' un buon punto di osservazione attendibili per verificare se tutte in un paese straniero sono strafighe o no.
E siccome in questa sezione si riporta che sia sufficiente andare per strada per vedere le donne piu' belle del mondo cone sulle passerelle mi sono permesso di riportare le cose un po a terra...
Ho gia detto e ripeto per chi non ha letto che su 3 o 400 studentesse 4 o 5 sono fighe e alte oltre il 175 snelle e con viso angelico. Le altre sono normali e alcune anche brutte. E questo e' quello che mi capita anche in altre universita in altri paesi...
Si vedono ovviamente molto piu' fighe a milano ny londra parigi ect durante le manifestazioni delka moda... certo non sono li' pronte ad aspettare il turista sessuale... ma voi credete che il 2% di fighe a kiev sia li ad aspetrare il turista sessuale o i cortegguamenti online? Auguri allora!
io credo a nulla e a tutto, credo che improvvisarsi in ogni settore , figa etc.. non porta a molto, credo che la pigrizia ed il calcolo n. trombata/denaro o tempo investito e N fighe di N Livello non è una legge esatta tranne che nei bordelli, dunque chi ha questo approccio non prenderà il 2% per cento delle fighe a kiev ovvio.
tu insisti sul 2% perchè ti riferisci a modelle intese come modelli di bellezza assoluta odierna per molti che sono super corteggiate, beh sappi che quelle non le scopi se non sei ricco e famoso e anche possibilmente giovane, - botte di culo a parte una tantum nella vita- ma appena un gradino sotto c'è un mondo, inoltre andare da pellegrino in qualunque località del mondo senza ripeto lingua conoscenza del territorio riduce molto eventuali storie.
credo che una vacanza è una cosa, vacanza dove cerchi di trombare al meglio, viaggio a svuotare coglioni è un altra cosa. Poi ci sono le vie di mezzo e tutte le situazioni del caso. e, ripeto per questa seconda opzione meglio altri luoghi e anzii bordelli veri dei quali sei esperto pare.
credo allora che nonostante io possa sperare di no, visto che non sono un ragazzino ad un certo punto cioè a 60 anni è chiaro che l'approccio deve per forza essere diverso, e chissà magari anche il target...
dove si vedono più fighe non è importante, importa se almeno una di queste ti caga in qualche modo, e pare che per alcuni l'est sia ancora meglio da questo punto di vista.
io personalmente non credo e ribadisco ancora che in russia e Ua si scopi facile, solo credo che il livello medio, bada, medio della figa è superiore rispetto a molti luoghi del pianeta soprattutto se rapportato alla seppur eventulmente bassa probabilità di acchiappo che rimane però superiore forse a quella di Milano o NY, ma credo invece anche che anche in svezia e canada e Milano e NY uno con tutto a posto e buone possibilità economiche scopa, il divario come detto è quello famosa zona grigia di superiore bisogno di status sociale e tranquillità economica da parte delle donne per esempio in Ua.
Poi scusami ma se vuoi, sono davvero interessato, mi spiegheresti meglio che cosa facevi esattamente all'università a kiev? perchè così , un punto di vista così interessante andrebbe sviluppato, che tipo di ruolo hai avuto ? con che canali sei arrivato a "lavorare" a kiev ? nel campo dell'insegnamento e conferenze?.. tanto per contestualizzare. non sto provocando, sono davvero interessato, se vuoi , se lo ritieni puoi scrivere in PM.
chiaramente Kol, che leggo sempre volentieri, potrà argomentare come meglio crede ...
se mi posso permettere: questi punti che chiedi, sono stati già ben argomentati e li trovi nei suoi post precedenti
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
chiaramente Kol, che leggo sempre volentieri, potrà argomentare come meglio crede ...
se mi posso permettere: questi punti che chiedi, sono stati già ben argomentati e li trovi nei suoi post precedenti
chiaramente potrà.... anche io lo leggo volentieri, Normal.. non voglio essere irrispettoso, mi è piaciuto lo stile "harmony" etc, lo scambio di utilità, la poca figa a kiev rispetto NY etc e aggiungo che è tanto soggettivo giudicare le fighe per strada.. dico davvero, sui punti invece come dici , io non ho trovato all'epoca nessuna risposta a queste domande, se non vaghe situazioni di circostanze .... credo che a tutti piacerebbe avere una platea di 300-400 , tutte ragazze durante i ns interventi, u bacino d'utenza invidiabile... un punto di visto così addentro le dinamiche dell'insegnamento e attività lavorativa in Ucraina dal mio punto sarebbero molto interessanti, insomma un punto di vista importante, sempre salvaguardando Privacy .. fra l'altro a molti piacerebbe anche solo stare là ad esempio entrare tipo auditori, l'ambiente è stimolante.
cioè per dire i canali sono le università di >kiev che invitano relatori, accademici di fama , fanno interscambi culturali, tramite rappresentanze diplomatiche .. poi per vedere se le ragazze sono più di 175 cm c'è un assistente universitario che si piazza sulla porta dell'aula magna e verifica le altezze , e se portano tacchi? gli uomini/ragazzi sono ammessi e ripeto sono ammessi visitatori, insomma sono pubblici quetsi interventi.. la materia qual è? cioè le conferenze che materie trattano? settore intendo..
@Zioby said:
Scusami Low-cost
Ma se il tuo progetto invece di andare in ukraina, lo fai in Italia? secondo me trovi più persone disposte a sponsorizzarti
Ci avevo pensato, anzi in Italia non mi servirebbe la sponsorizzazione, visto che non devo prendere il taxi perchè potrei raggiungere le escort con la mia auto, e sarebbe molto più facile visto che non ci sarebbe il problema della lingua. Però lo potrei fare solo per la mia città, non posso certo prendere l'aereo e andare a milano e noleggiare un auto per testare le puttane di Milano o Torino? Ci vorrebbero dei volontari FIDATI, per ogni città.
Non è facile da realizzare. E poi penso che in Italia sia meno utile, in quanto, puoi anche fare da solo, come già fan tutti, andare in auto dalla Escort e se non ti piace andare via. Anche se è anche vero che molti anche se è diversa dalle foto rimangono lo stesso, ma visto che ci sei arrivato con la tua auto non ti costerebbe nulla andare via. Mentre a Kiev, se rinunci e vai via, hai perso i soldi del taxi ed anche del prezioso tempo, visto che a quanto vedo i GT che vanno in Ucraina ci rimangono per pochi giorni e quindi il tempo è poco e non vorresti sprecarlo in giro per case visto che Kiev è anche molto grande, e poi trovare l'indirizzo esatto, il portone e l'appartamento è una vera caccia al tesoro che ti fa perdere le ore.
Ammettendo che statisticamente dai siti di escort 1 su 10 rispecchia realmente le foto, significa che devi perdere tutta la giornata per trovarne una da scopare e magari invece già alla terza ti arrendi e scopi quello che ti capita.
Gnocchy, é un'idea balorda, lascia stare, fatti la tua bella vacanza senza troppi patemi e senza fissarti troppo con le donne. Se le incontri bene, e fallo per piacere tuo, non per rendere conto di quello che fai.
Qui siamo tutti affetti da pagliuzza-trave-occhismo e siamo tutti bravissimi a vedere quello che non va nelle strategie e negli atteggiamenti degli altri. E a volte la prendiamo a ridere.
E stiamo tutti lì a ridere, come i tre filosofi a cui un uccello aveva smerdato sulla fronte. Finché uno dei tre non fa un ragionamento logico deduttivo é realizza che lui é esattamente come gli altri, ha la merda in fronte e smette di ridere.
Qui siamo su un sito con pubblicità di escort e bordelli, e tra gli interventi si alternano: moralisti, esperti, saggi, latin lover, felicemente sposati, maestri di vita, teorici del free, conoscitori delle donne, avventurieri, esploratori, manager, scrittori, scienziati, sociologi, docenti universitari, etc.
Pubblichiamo i nostri commenti sul sito, vicino all'immagine di un buco di culo che si apre e si chiude, e ci sentiamo autorevoli. La verità é che siamo tutti un po' dei perditempo, e anche un po' sfigati. E io primo fra tutti.
Forse hanno ragione le donne che dicono che questo è un sito di sfigati. D'altra parte chi ha una vita realizzata con le gnocche, che ci dovrebbe venire a fare qua dentro ? L'abbiamo giá detto mille volte.
Non sarebbe l'ora di guardarsi la fronte e chiedersi perché stiamo tutti a criticarci gli uni con gli altri, senza cavare un buco dal ragno ? 😂
Gnocchy, é un'idea balorda, lascia stare, fatti la tua bella vacanza senza troppi patemi e senza fissarti troppo con le donne. Se le incontri bene, e fallo per piacere tuo, non per rendere conto di quello che fai.
Qui siamo tutti affetti da pagliuzza-trave-occhismo e siamo tutti bravissimi a vedere quello che non va nelle strategie e negli atteggiamenti degli altri. E a volte la prendiamo a ridere.
E stiamo tutti lì a ridere, come i tre filosofi a cui un uccello aveva smerdato sulla fronte. Finché uno dei tre non fa un ragionamento logico deduttivo é realizza che lui é esattamente come gli altri, ha la merda in fronte e smette di ridere.
Qui siamo su un sito con pubblicità di escort e bordelli, e tra gli interventi si alternano: moralisti, esperti, saggi, latin lover, felicemente sposati, maestri di vita, teorici del free, conoscitori delle donne, avventurieri, esploratori, manager, scrittori, scienziati, sociologi, docenti universitari, etc.
Pubblichiamo i nostri commenti sul sito, vicino all'immagine di un buco di culo che si apre e si chiude, e ci sentiamo autorevoli. La verità é che siamo tutti un po' dei perditempo, e anche un po' sfigati. E io primo fra tutti.
Forse hanno ragione le donne che dicono che questo è un sito di sfigati. D'altra parte chi ha una vita realizzata con le gnocche, che ci dovrebbe venire a fare qua dentro ? L'abbiamo giá detto mille volte.
Non sarebbe l'ora di guardarsi la fronte e chiedersi perché stiamo tutti a criticarci gli uni con gli altri, senza cavare un buco dal ragno ? 😂
Bel commento, condivido quasi tutto, io ammetto di stare su questo sito per noia, vivendo all’Estero non ho tanti amici di cazzeggio e anche le fighe da 10 stancano come qualsiasi bella cosa, a volte è più divertente prendere per il culo il mandarino o low-cost di turno... basta non prendersi troppo sul serio.
Glc mi spiace ma davvero è un impresa trovare una puttana a kiew che non puzzi di fregatura, mamba otinder non li uso per non essere sgamato dalla mia compagna. Comunque se racconti belle storie come hai fatto fino ad adesso sarò frlice di controbuire alle tue spese di uber e metro per vedere dei filmati di puttane fregature o non..
@Kouros said:
esatto, tempo e denaro, secondo possibilità, le ns peculiarità, "saperci fare2 etc. e attitudini saranno valorizzate se presenti dall'utilizzo di tempo e/o denaro, le eccezioni e botte di culo fanno parte della vita .
per me chi è sempre andato a troie FKK e bordello style non avrà soddisfazioni in alcuni paesi, diversa è la passione per alcune fighe e dunque l'investimento di tempo e anche denaro per approfondire conoscenza di luoghi, modalità sociali, usi, consuetudini, lingua etc... vero tutto banale quanto vero.
Però sta storia dell'università di kol pure basta ......
Ho parlato dell universita' solo perche' e' un buon punto di osservazione attendibili per verificare se tutte in un paese straniero sono strafighe o no.
E siccome in questa sezione si riporta che sia sufficiente andare per strada per vedere le donne piu' belle del mondo cone sulle passerelle mi sono permesso di riportare le cose un po a terra...
Ho gia detto e ripeto per chi non ha letto che su 3 o 400 studentesse 4 o 5 sono fighe e alte oltre il 175 snelle e con viso angelico. Le altre sono normali e alcune anche brutte. E questo e' quello che mi capita anche in altre universita in altri paesi...
Si vedono ovviamente molto piu' fighe a milano ny londra parigi ect durante le manifestazioni delka moda... certo non sono li' pronte ad aspettare il turista sessuale... ma voi credete che il 2% di fighe a kiev sia li ad aspetrare il turista sessuale o i cortegguamenti online? Auguri allora!
io credo a nulla e a tutto, credo che improvvisarsi in ogni settore , figa etc.. non porta a molto, credo che la pigrizia ed il calcolo n. trombata/denaro o tempo investito e N fighe di N Livello non è una legge esatta tranne che nei bordelli, dunque chi ha questo approccio non prenderà il 2% per cento delle fighe a kiev ovvio.
tu insisti sul 2% perchè ti riferisci a modelle intese come modelli di bellezza assoluta odierna per molti che sono super corteggiate, beh sappi che quelle non le scopi se non sei ricco e famoso e anche possibilmente giovane, - botte di culo a parte una tantum nella vita- ma appena un gradino sotto c'è un mondo, inoltre andare da pellegrino in qualunque località del mondo senza ripeto lingua conoscenza del territorio riduce molto eventuali storie.
credo che una vacanza è una cosa, vacanza dove cerchi di trombare al meglio, viaggio a svuotare coglioni è un altra cosa. Poi ci sono le vie di mezzo e tutte le situazioni del caso. e, ripeto per questa seconda opzione meglio altri luoghi e anzii bordelli veri dei quali sei esperto pare.
credo allora che nonostante io possa sperare di no, visto che non sono un ragazzino ad un certo punto cioè a 60 anni è chiaro che l'approccio deve per forza essere diverso, e chissà magari anche il target...
dove si vedono più fighe non è importante, importa se almeno una di queste ti caga in qualche modo, e pare che per alcuni l'est sia ancora meglio da questo punto di vista.
io personalmente non credo e ribadisco ancora che in russia e Ua si scopi facile, solo credo che il livello medio, bada, medio della figa è superiore rispetto a molti luoghi del pianeta soprattutto se rapportato alla seppur eventulmente bassa probabilità di acchiappo che rimane però superiore forse a quella di Milano o NY, ma credo invece anche che anche in svezia e canada e Milano e NY uno con tutto a posto e buone possibilità economiche scopa, il divario come detto è quello famosa zona grigia di superiore bisogno di status sociale e tranquillità economica da parte delle donne per esempio in Ua.
Poi scusami ma se vuoi, sono davvero interessato, mi spiegheresti meglio che cosa facevi esattamente all'università a kiev? perchè così , un punto di vista così interessante andrebbe sviluppato, che tipo di ruolo hai avuto ? con che canali sei arrivato a "lavorare" a kiev ? nel campo dell'insegnamento e conferenze?.. tanto per contestualizzare. non sto provocando, sono davvero interessato, se vuoi , se lo ritieni puoi scrivere in PM.
Beh ne ho gia scritto qui... ho fatto (e riprendero quando avro piu tempo. Magari da settembre) il lecturer in 2 universita' anche in relazione a un progetto che sto facendo a kiev. Sono univetsita con forte presenza femminile orientate ad arte e spettacolo. Quindi di fighe non dovrebbero mancare. Ma ti assicuro che non abbondano di certo. Quelle fighe da 9-10 per intenderci. Quelle con le quali vale la pena di spendere tempo e soldi per una relazione anche passeggera...
il ruolo di professore straniero aiuta ma di certo occorre dimostrare di essere anche di discreto successo economico e sociale nel tuo campo... e poi i regali sono sempre graditi.
Beh ne ho gia scritto qui... ho fatto (e riprendero quando avro piu tempo. Magari da settembre) il lecturer in 2 universita' anche in relazione a un progetto che sto facendo a kiev. Sono univetsita con forte presenza femminile orientate ad arte e spettacolo. Quindi di fighe non dovrebbero mancare. Ma ti assicuro che non abbondano di certo. Quelle fighe da 9-10 per intenderci. Quelle con le quali vale la pena di spendere tempo e soldi per una relazione anche passeggera...
il ruolo di professore straniero aiuta ma di certo occorre dimostrare di essere anche di discreto successo economico e sociale nel tuo campo... e poi i regali sono sempre graditi.
ok dai chiudiamo quello che è poi un OT ho visto poi un altro tuo 3d no quello storico su kiev, ma certo mi sembra strano poter fare il lecturer per 5 gg al mese in università, alla Taras Schevcenko, a Kiev ed in tutto il mondo più o meno... visto come sono organizzati le possibilità di "visiting professor" short terms o long terms, tutte situazioni non retribuite, ma questo sarebbe il meno... poi se hai altre situazioni con Russi che vogliono aprire attività o tuoi progetti , va beh... altra cosa,
quello che voglio dire non è un gran problema se uno dovesse dire sai cosa , ho i soldi, un certo rilievo sociale o vedo di ostentarlo con le donne e vado a troie e in cerca di relazioni dove più mi pare poi vedo anche se trovo il modo di fare qualcosa,
ha ragione Feynman, stare troppo qui non è un buon segno... vale per tutti me per primo.
Ps: evidentemente Kiev nonostante i tuoi appunti anche corretti è meglio di altre località mi sembra di capire
ok dai chiudiamo quello che è poi un OT ho visto poi un altro tuo 3d no quello storico su kiev, ma certo mi sembra strano poter fare il lecturer per 5 gg al mese in università, alla Taras Schevcenko, a Kiev ed in tutto il mondo più o meno... visto come sono organizzati le possibilità di "visiting professor" short terms o long terms, tutte situazioni non retribuite, ma questo sarebbe il meno...
Kouros non mi smontare anche il mito di kol, altrimenti mi tocca aggiungere un altro CAZZARO alla lunga lista di utenti qui sul forum.
quello che voglio dire non è un gran problema se uno dovesse dire sai cosa , ho i soldi, un certo rilievo sociale o vedo di ostentarlo con le donne e vado a troie e in cerca di relazioni dove più mi pare poi vedo anche se trovo il modo di fare qualcosa,
Però ad una cosa di kol io ci credo ovvero che per scopare con una studentessa gli tocca regalarle un macbook da 2000€
ha ragione Feynman, stare troppo qui non è un buon segno... vale per tutti me per primo.
Mi sa che ha ragione Feynman, io parlo di un progetto ambizioso e impegnativo, con una massa di criceti che stanno rinchiusi nella loro stanzetta nel loro paesino di merda, dietro ad una tastiera e magari non ci hanno mai messo piede in Ucraina.
Ps: evidentemente Kiev nonostante i tuoi appunti anche corretti è meglio di altre località mi sembra di capire
Certo l'Ucraina è oro, perchè in Italia se un professore universitario dice ad una studentessa italiana, se scopiamo ti regalo l'iphone,
la ragazza lo prendere a sberle e lo denuncia, e gli dice anche che l'iphone già lo tiene, comprato a rate dal papi.
E potrebbe anche rischiare lo sputtanamento in tv o su facebook, e conseguente perdita del posto di lavoro, come in questo caso:
@Zioby said:
Scusami Low-cost
Ma se il tuo progetto invece di andare in ukraina, lo fai in Italia? secondo me trovi più persone disposte a sponsorizzarti
Ci avevo pensato, anzi in Italia non mi servirebbe la sponsorizzazione, visto che non devo prendere il taxi perchè potrei raggiungere le escort con la mia auto, e sarebbe molto più facile visto che non ci sarebbe il problema della lingua. Però lo potrei fare solo per la mia città, non posso certo prendere l'aereo e andare a milano e noleggiare un auto per testare le puttane di Milano o Torino? Ci vorrebbero dei volontari FIDATI, per ogni città.
Non è facile da realizzare. E poi penso che in Italia sia meno utile, in quanto, puoi anche fare da solo, come già fan tutti, andare in auto dalla Escort e se non ti piace andare via. Anche se è anche vero che molti anche se è diversa dalle foto rimangono lo stesso, ma visto che ci sei arrivato con la tua auto non ti costerebbe nulla andare via. Mentre a Kiev, se rinunci e vai via, hai perso i soldi del taxi ed anche del prezioso tempo, visto che a quanto vedo i GT che vanno in Ucraina ci rimangono per pochi giorni e quindi il tempo è poco e non vorresti sprecarlo in giro per case visto che Kiev è anche molto grande, e poi trovare l'indirizzo esatto, il portone e l'appartamento è una vera caccia al tesoro che ti fa perdere le ore.
Ammettendo che statisticamente dai siti di escort 1 su 10 rispecchia realmente le foto, significa che devi perdere tutta la giornata per trovarne una da scopare e magari invece già alla terza ti arrendi e scopi quello che ti capita.
Il tuo ragionamento è fallace.
Se tu provassi a farlo a Roma, per esempio, tra auto, parcheggio (a pagamento, nelle strisce blu, comunque da trovare) perderesti molto più tempo e soldi rispetto a un Uber o taxi a Kiev. Quindi, non è vero che ti riprendi la macchina e te ne vai, e non hai perso nulla. E lo stesso vale a Milano, come a Napoli. Quindi, la sponsorizzazione avrebbe più senso in Italia.
Tuttavia, a Roma, sempre per fare un esempio, le zoccole si concentrano in zona Prati/Vaticano, facilmente raggiungibile con la metro A.
Ad ogni modo, è anche vero che in Italia (così come a Budapest, realtà che conosco bene) le zoccole sono iper-recensite (in Italia molto utile il sito punterforum).
Secondo me il lavoro che ti sei fissato di fare a Kiev è inutile: perché non parli la lingua e spiegami che riuscirai a capire di sigle o altro; perché può anche vedere la tizia, ma se non riesci quantomeno a farle una foto come puoi fare una seria comparazione con quella del sito; e, infine, perché è uno sbattimento assurdo e la richiesta di sponsorizzazione quando la metro costa pochi centesimi e Uber pochi euro è assurda.
Sinceramente, non capisco che cosa vada a fare in Ucraina. Meglio Bp per il pay a questo punto.
@Gnoccalowcost già mi immagino @kol che va allo iulm o in bocconi a fare il figo con le studentesse promettendogli MacBook per una scopata,minimo lo portano via a braccetto due carabinieri e ha finito di insegnare e di fare letture.
In Ucraina funziona ancora perché sono scroccone morte di fame da pagare subito,possibilmente quello che valgono,cioè poco e sfancularle un minuto dopo averle scopate,altro che andarle a prendere con auto di lusso e portarle in ristoranti costosi.
unforghettable, non conosco roma, ma
nella mia città mi saprei muovere bene e non avrei problemi per il parcheggio, poi comunque io ci dovrei stare 5 minuti.
Ti do ragione sul fatto che in italia ci sono siti come quello che hai citato che con le recensioni fanno un gran lavoro, anche se penso siano sempre pochine, e comunque molto spesso le recensioni vengono scritte da papponi e dalle stesse prostitute.
Quindi avere una FOTO REALI fatta sempre dalla stessa persona o ristretto gruppo di persone di cui ci si può fidare secondo me non ha prezzo.
Ma come si diceva prima, qui ci sono solo sfigati che scrivono dietro una tastiera e che magari non hanno nemmeno i 50€ per andare a scopare, figuriamoci se mi pagano 2 euro di Uber.
Anche in ucraina ci sono forum di recensioni, ma sono i russo e quindi non è semplice districarsi, spesso anche con il traduttore non si capisce nulla.
In questo forum dovremmo scambiarci recensioni e numeri delle PAY provate, ma nessuno lo fa, mi viene il dubbio che nessuno scopa in Ucraina.
Eccoti 5 contatti per vedere come ti muovi, dovrebbero tutte parlicchiare inglese e essere vicino alla metro, prova e poi mi fai sapere quanto hai speso.. con metro non è un grosso investimento e sai che poi te li invio.. chiaramente aspetto testimonianza e video..
Grazie ns eroe se non ci fossi tu a ravvivare il sito sarebbe una tristezza unica..
ok dai chiudiamo quello che è poi un OT ho visto poi un altro tuo 3d no quello storico su kiev, ma certo mi sembra strano poter fare il lecturer per 5 gg al mese in università, alla Taras Schevcenko, a Kiev ed in tutto il mondo più o meno... visto come sono organizzati le possibilità di "visiting professor" short terms o long terms, tutte situazioni non retribuite, ma questo sarebbe il meno...
Kouros non mi smontare anche il mito di kol, altrimenti mi tocca aggiungere un altro CAZZARO alla lunga lista di utenti qui sul forum.
quello che voglio dire non è un gran problema se uno dovesse dire sai cosa , ho i soldi, un certo rilievo sociale o vedo di ostentarlo con le donne e vado a troie e in cerca di relazioni dove più mi pare poi vedo anche se trovo il modo di fare qualcosa,
Però ad una cosa di kol io ci credo ovvero che per scopare con una studentessa gli tocca regalarle un macbook da 2000€
ha ragione Feynman, stare troppo qui non è un buon segno... vale per tutti me per primo.
Mi sa che ha ragione Feynman, io parlo di un progetto ambizioso e impegnativo, con una massa di criceti che stanno rinchiusi nella loro stanzetta nel loro paesino di merda, dietro ad una tastiera e magari non ci hanno mai messo piede in Ucraina.
Ps: evidentemente Kiev nonostante i tuoi appunti anche corretti è meglio di altre località mi sembra di capire
Certo l'Ucraina è oro, perchè in Italia se un professore universitario dice ad una studentessa italiana, se scopiamo ti regalo l'iphone,
la ragazza lo prendere a sberle e lo denuncia, e gli dice anche che l'iphone già lo tiene, comprato a rate dal papi.
E potrebbe anche rischiare lo sputtanamento in tv o su facebook, e conseguente perdita del posto di lavoro, come in questo caso:
P.S. e le studentesse italiane non sono nemmeno strafighe.
va beh visto che sul tuo 3d rilanci sul tema ti dico che se vuoi fare il BlockCazzar... Kol dovrebbe essere il tuo primo obiettivo.
però bisogna dire che lui non è mai arrogante o fuori dalle righe, di questo bisogna dargliene atto e dunque a me stasera dopo che abbiamo appurato che uno è un cazzaro cambia poco, ma certo basta guardare un periodo di suoi posts per capire. poi molte cose sono vere , in primis la passione per la figa, che sarà un bell'uomo, benestante.. che va a puttane da 30/40 anni e va benissimo eh.. tanto che ha tenuto conferenze anche a Bangkok... , se lo invitano a tenere conferenze anche all'Havana abbiamo fatto Bingo.
Inoltre alcune cose sono così inverosimili tipo i 50 k euro/mese di entrate a vario titolo e tante altre amenità, che secondo me là siamo nel territorio della goliardia e della commedia.
il tuo progetto Low seriamente non sta in piedi , per fare questa cosa dovresti essere un resident o simile, avere un minimo di conoscenza della lingua, e migliore conscenza del territorio e modalità etc.. e poi diciamolo chiaro, io non lo farei ne per il rimborso ne gratis, se non per fare un favore a qualche amico..vedi, se vai da qualcuna di queste recensici ma tieni conto anche che anche la tua eventuale lista durerà 2 settimane.... per ovvi motivi. Insomma non sta in piedi questo progetto, io farei se vuoi la rece .. con insulti allegati che se non sono troppo esagerati offensivi ormai fanno parte del gioco, non vedi Emii come è contento di poterti cazziare etc..
sul punto che in italia le studentesse non trombino i Prof. ci andrei cauto invece.. io credo il contrario
Eccoti 5 contatti per vedere come ti muovi, dovrebbero tutte parlicchiare inglese e essere vicino alla metro, prova e poi mi fai sapere quanto hai speso.. con metro non è un grosso investimento e sai che poi te li invio.. chiaramente aspetto testimonianza e video..
Grazie ns eroe se non ci fossi tu a ravvivare il sito sarebbe una tristezza unica..
SOno a Kiev, ma purtroppo le tipe che hai indicato, da una ricerca su internet e contatti si viber sono TUTTI FAKE e SALONI.
QUindi purtroppo è inutile andarle a testare.
Mi dispiace.
Ho scritto la guida apposta, cavolo non ci vuole molto a fare una ricerca con google
@Gnoccalowcost non è facile cazzo, neanche ho scelto le strafighe o economiche.. possibile non ci siano tipe vere? Dove si possono trovare? Forse solo in russo che io non so..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emii
15/05/2019 | 12:21
Gold
Ragazzi, le super fighe non smarchettano a 10 euro. Punto 😂
Non c’è un cazzo da testare, nessuna super figa che trovate su quel sito è vera se ha come prezzo 10-20 euro.
Basta non essere un criceto 🐹 per capirlo da solo 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZest
15/05/2019 | 12:50
Silver
Le mie sono solo domande curiose e da ignorante, nel senso che sono ignaro della materia appunto, ruguardo Ukraina come paese e della sua fauna locale, ovvio che abitando qui in Birmania non mi passa minimamente l'idea di andarmene li, solo per scopare anche perche' di solito quando viaggio lo faccio per i luoghi che mi attirano in primis, come mare, isole, o citta' che hanno quel quid che fanno si la scelta cada su di esse, poi chiaro la figa autoctona fa parte di tutto il pacchetto all inclusive del suddetto posto. Non so se tu hai mai viaggiato qui in Estremo Oriente, ma tante pro e sopratutto freelancers, ti danno l'esperienza GFE, che chiaramente finisce una volta che la saluti, come puo' capitarti quella che ti conta i minuti e ti manda afareinculo...
Ad ogni modo so anch'io che nessuna donna sopratutto bella non si vende per un sodino, mi faceva strano vedere tutte ste belle ragazze che per pochi euro la davano via come niente fosse, anche perche'qui in Asia vale lo stesso, se ne vuoi una bella i soldi li devi cacciare e nemmeno pochi al giorno d'oggi.
Comunque ho sempre diffidato di questi siti scammers dove ti fanno vedere mercanzia pregiata e poi come detto anche da voi si dimostrano solo specchietti per le allodole per i poveri malcapitati che ci cascano. Io sono ancora vecchia scuola, vado dove lavorano direttamente, senza nessun intermediario , almeno vedo con i miei occhi di cosa si tratta.
Saluti 😊
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Trombamico
15/05/2019 | 13:29
Wrocław
Gold
@Zest
Io (...e aggiungerei purtroppo) son sempre stato una frana in fatto di pay, lo ammetto candidamente e dovrei essere l'ultima persona a dar consigli.
TROVA HOSTESS PER CENECmq a detta di molti (e non solo da questo forum) l'unica via per rimediare "freelancers" in terra estica rimangono i canali Mamba e Tinder ... ma anche qui mi segnalano che bisogna essere un tantino navigati per evitare fregature. In particolare quella di saper comunicare in russo e assolutamente non in inglese.
Di locali con puttane indipendenti a Kiev ci sono eccome (tipo il classico Buddha Bar) ma io ad esempio me ne sono sempre tenuto alla larga perché sapevo già che la mia inesperienza avrebbe giocato solo a mio sfavore. Oltre al fatto che (dicono) hanno il vizietto di sparare parecchio alto...
Sicuramente la dinamica di Kiev si discosta parecchio da quella tipica asiatica, soprattutto in campo GFE; lo so, abbiamo scoperto l'acqua calda ma sostanzialmente questo è!
Boss445
15/05/2019 | 15:24
Silver
@Trombamico le GFE le trovi, ovvio c’e’ la troia che fa il tutto in modo sbrigativo e professionale ma c’è anche la gfe più da fidanzatina e secondo me sono quelle più che trovi sui social e che lo fanno per arrotondare, non essendo un lavoro lo fanno più naturale e meno meccanico. Poi ci sono sempre eccezioni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
15/05/2019 | 19:29 36-50
Gold
@Zest i consigli di GLC ti portano a fare l'unica cosa da non fare, che è cercare professioniste, cessi lowcost.
L'ucraina è piena di ragazze giovani universitarie e non, che arrotondando, scelgono le persone con cui scopare e quando scopano partecipano. La maggior parte sono contente di venire a scoparti per 100$ e quelle che chiedono di più negozi a 100$ e 3 su 4 accettano. Tinder e Mamba ne sono pieni...Tinder in particolare sono più le arrotondstrici che le normali.
Quel demente di olandese cercava professioniste strafighe ma lowcost...ovviamente prendeva in culognoccalowcost almeno è coerente...vuole tutto di scarsa qualità che costi poco. Lui ha bisogno di una scopata meccanica con un manichino respirante e che costi poco, basta che sia disponibile, facile e senza negoziazione, perché è pigro
Se sei un GT normale scrivi si Tinder, prendi il cell, ti fai mandare foto e video, contratti il prezzo, le dici che se è diversa da foto e video se ne torna a casa, e scopi non ci vuole un cazzo...basta avere un cervello più grande di un criceto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
15/05/2019 | 22:47
Gold
@Zest
la mia breve esperienza pay a kiev e' stata disastrosa. Ma alla fine mi ha rivelato una 'verita'' che in questo sito sta saltando fuori con molta evidenza atteaverso le varie 'confessioni' spassionate dei diversi viaggiatori o importatori. Se hai tempo e voglia vai a leggerti quello che sono le mie considerazioni nel 3d 'la mia verita su kiev' o qualcosa del genere.
Locali notturni un vero disastro. Prostitute cessi e vecchie che nei bordelli svizzeri o tedeschi non farebbero nemneno entrare, e con pretese economiche esorbitanti.
Sui siti di escort hanno descritto benissimo la situazione i colleghi qui. Tinder e mamba dissento con l'amico mrest: e' vero che sono pieni di zoccolette arrotondatrici, ma anche queste sono di scarsa presenza. Ora spendere 100 euro per scoparsi uno che non scoperemmo neppure gratis la trovo una forma di perversione non di sano divertimento. Andare a farsi masturbare in un salone massaggi... non so... potra' anche piacere... io mi metterei a piangere al solo pensiero, anche se fosse una strafiga a farlo (amzi piu' e' figa e piu' mi dispererei...)
Io ho sempre sostenuto e ancora lo sostengo che kiev per il turista sessuale che si accontenta di molto poco e' OK... ma forse anche le stradali nelle nostre periferie urbane potrebbero essere Ok per loro...
Poi che nel bordello dei siti qualche bambolina da 8 ci puo' anche essere... ma che fatica scovarla e sedurla con viaggi e regalini...
Le poche fighe, e ripeto 'poche fighe' rimaste a kiev non fanno le prostitute a kiev, in quanto le prostitute fighe vanno a fare i soldi in citta' ricche.
Le mezze fighe fanno le scroccone nei locali notturni e le fighe 'per bene' trovano i benestanti locali o stranieri con cui avere 'relazioni'.
Poi ci sono le ragazze normali, la maggior parte, come le studentesse che vedevo io all universita' che sono amche brave ragazze ma che una grande attrazione sessuale non hanno. Quelle belle sono 2% massimo e sono nella categorie di quelle che ambiscono a una 'relazione'.
Poi le disperate oltre i 30anni separate con figli con una vita semidistrutta e un corpo in declino...
E'un paese veramente difficile... non capisco perche ci si ostina tanto a puntare sulle fighe di questo paese:
Sono poche e quelle poche la danno a pochi privilegiati che possono permetterle di viziarle o 'farle sognare'.
Lo so che le fighe sono veramente fighe... ma e' come sperare di andare in pellegrinaggio alla stettimana della moda a parigi o ny o milano e sperara di portarsi a letto le modelle solo per il fatto di essere li'... purtoppo le fighe sono precluse alla maggioranza degli uomini. Facciamocene una ragione.
unforgettable_fire_2005
15/05/2019 | 23:21
Silver
@MrEst74, una domanda: il like di queste arrotondiste, nella tua esperienza, arriva anche se scrivi nel profilo minchiate del tipo “ricerca di donna seria, valori della famiglia etc.”, o c’è il rischio che l’arrotondista ti scarti perché pensa, appunto, che tu sia alla ricerca solo di qualcosa di serio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
15/05/2019 | 23:43 36-50
Gold
Le arrotondiste sono ragazze giovani normali che hanno bisogno di pagare l'università o le scarpe nuove etc. Il che non vuol dire che non cercano il rapporto serio o la scopata per divertirsi.
Con uno possono scopare perché piace, con un altro perché sperano in una relazione seria, con uno che non piace ma non fa troppo schifo chiedono soldi. Non importa cosa tu scrivi nel tuo profilo, perché loro sanno che anche se sei pinko che cerca una relazione seria, una bella scopata te la fai volentieri e magari un po di soldi li paghi anche.
Vai tranquillo...cosa scrivi sul profilo non influenza più di tanto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
16/05/2019 | 00:39
Gold
Visto che domani parto e a quanto vedo il mio progetto non ha avuto molti sostenitori, vi propongo un altra idea, per incentivarvi e per far capire l'importanza del progetto ed anche per testare il sistema di microcamera nascosta e la reazione delle ragazze quando andrò via con scuse assurde.
Rimarrò a Kiev per poco tempo, cercherò di scappare il prima possibile.
Ma possiamo fare cosi' se ho qualche ora libera, le vado a trovare a gratis quindi senza nemmeno il rimborso spese, ovvero a spese mie però solo quelle vicino alla metro, niente periferia e niente taxi.
Sceglietene qualcuna, fate i controlli preliminari, fatevi dare l'indirizzo e mandatemi i link.
Poi se riesco, senza impegno vedrò di andarle a trovare, ammesso che siano libere quando le contatterò.
In caso di più utenti interessati, avranno la priorità gli utenti che hanno mostrato interesse nel progetto, come @ungheria69 e qualcun'altro.
Però sbrigatevi che manca solo un giorno.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
16/05/2019 | 00:43
Gold
Ah, se ne trovate più di una vicino alla stessa metro è meglio, così prendo 2 piccione con una fava (viaggio) e guadagno tempo, visto che avrò poco tempo da dedicarci.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Zest
16/05/2019 | 02:51
Silver
Ciao @MrEst74, come dissi poc'anzi, nel mio intervento non era per chiedere consigli su come muoversi nel mondo pay, che onestamente mi destreggio per fortuna ancora bene senza prendere troppo inculate (capitate poche volte per fortuna) ma per la curiosita' di vedere tanti siti escort postati qui da voi con prezzi ridicoli, anche se sapevo gia' in partenza che quelle cifre erano inverosimili per la qualita' del prodotto messo in offerta. Non ho mai caricato una volta su nessun sito escort di qualsiasi genere , io vado direttamente sul posto, guardo, valuto, faccio un intervista su cosa offre una tipa, sigle, tempo, soldi, dopodiche' se mi sta bene e ce un minimo di empatia me la carico, altrimenti se ne sta dove sta, io ho i soldi ed io decido a chi darli, senza nessun problema 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Zest
16/05/2019 | 02:58
Silver
Grazie a te @Kol, la tua disamina mi fa capire che tutto il mondo e paese alla fine, e tutta una questiine di tempo e denaro alla fine.... se hai tempo e denaro e non si e coglioni allora qualcosa di buono esce spesso e volentieri, altrimenti uno si accontenta e buonanotte ai suonatori... io do sempre un consiglio , cercate di guadagnare piu soldi possibili e vi toglierete belle soddisfazioni, si lo so e' come la scoperta dell'acqua calda, ma questo e' quanto, affermazione banale quanto veritiera....
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Kouros
16/05/2019 | 08:12
Gold
esatto, tempo e denaro, secondo possibilità, le ns peculiarità, "saperci fare2 etc. e attitudini saranno valorizzate se presenti dall'utilizzo di tempo e/o denaro, le eccezioni e botte di culo fanno parte della vita .
per me chi è sempre andato a troie FKK e bordello style non avrà soddisfazioni in alcuni paesi, diversa è la passione per alcune fighe e dunque l'investimento di tempo e anche denaro per approfondire conoscenza di luoghi, modalità sociali, usi, consuetudini, lingua etc... vero tutto banale quanto vero.
Però sta storia dell'università di kol pure basta ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
16/05/2019 | 09:54
Gold
E' cosi caro zest... spiace dirlo ma e' cosi': soldi e ruolo sociale considerato di prestigio rispetto al proprio target, e sempre dandosi da fare si prendono soddisfazioni...
E piu' l'eta' avanza pur continuando a piacere le giovani e piu' questi requisiti -soldi e prestigio- diventano indispensabili
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakol
16/05/2019 | 10:04
Gold
Ho parlato dell universita' solo perche' e' un buon punto di osservazione attendibili per verificare se tutte in un paese straniero sono strafighe o no.
E siccome in questa sezione si riporta che sia sufficiente andare per strada per vedere le donne piu' belle del mondo cone sulle passerelle mi sono permesso di riportare le cose un po a terra...
Ho gia detto e ripeto per chi non ha letto che su 3 o 400 studentesse 4 o 5 sono fighe e alte oltre il 175 snelle e con viso angelico. Le altre sono normali e alcune anche brutte. E questo e' quello che mi capita anche in altre universita in altri paesi...
Si vedono ovviamente molto piu' fighe a milano ny londra parigi ect durante le manifestazioni delka moda... certo non sono li' pronte ad aspettare il turista sessuale... ma voi credete che il 2% di fighe a kiev sia li ad aspetrare il turista sessuale o i cortegguamenti online? Auguri allora!
TROVA HOSTESS PER CENEZioby
16/05/2019 | 10:26
Silver
Parole sante
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Le arrotondiste “scelgono” con chi scopare e il costo a differenza delle ragazze dentro i saloon.
Comunque la vera differenza tra scopare fighe o non, pay o free la fa la ingua, è uno spartiacque importante. Anche la fighetta che si atteggia una volta che le parli russo torna al suo posto, non è tanto la conoscenza della lingua quanto usi e costumi e il modo d’ approcciarsi che è diverso
Anche se è un pezzo che non ci vado, l’ ultima volto le vecchie cesse del carribean chiedevano 200$, cose che in ukraina non stanno ne in cielo né in terra, la mia risposta fu: guarda e solo per un paio d’ ore non tutta la settimana 😂. Eppure c’ ha chi va anche con queste. Ho detto tutto
Kouros
16/05/2019 | 10:33
Gold
io credo a nulla e a tutto, credo che improvvisarsi in ogni settore , figa etc.. non porta a molto, credo che la pigrizia ed il calcolo n. trombata/denaro o tempo investito e N fighe di N Livello non è una legge esatta tranne che nei bordelli, dunque chi ha questo approccio non prenderà il 2% per cento delle fighe a kiev ovvio.
tu insisti sul 2% perchè ti riferisci a modelle intese come modelli di bellezza assoluta odierna per molti che sono super corteggiate, beh sappi che quelle non le scopi se non sei ricco e famoso e anche possibilmente giovane, - botte di culo a parte una tantum nella vita- ma appena un gradino sotto c'è un mondo, inoltre andare da pellegrino in qualunque località del mondo senza ripeto lingua conoscenza del territorio riduce molto eventuali storie.
credo che una vacanza è una cosa, vacanza dove cerchi di trombare al meglio, viaggio a svuotare coglioni è un altra cosa. Poi ci sono le vie di mezzo e tutte le situazioni del caso. e, ripeto per questa seconda opzione meglio altri luoghi e anzii bordelli veri dei quali sei esperto pare.
credo allora che nonostante io possa sperare di no, visto che non sono un ragazzino ad un certo punto cioè a 60 anni è chiaro che l'approccio deve per forza essere diverso, e chissà magari anche il target...
dove si vedono più fighe non è importante, importa se almeno una di queste ti caga in qualche modo, e pare che per alcuni l'est sia ancora meglio da questo punto di vista.
io personalmente non credo e ribadisco ancora che in russia e Ua si scopi facile, solo credo che il livello medio, bada, medio della figa è superiore rispetto a molti luoghi del pianeta soprattutto se rapportato alla seppur eventulmente bassa probabilità di acchiappo che rimane però superiore forse a quella di Milano o NY, ma credo invece anche che anche in svezia e canada e Milano e NY uno con tutto a posto e buone possibilità economiche scopa, il divario come detto è quello famosa zona grigia di superiore bisogno di status sociale e tranquillità economica da parte delle donne per esempio in Ua.
Poi scusami ma se vuoi, sono davvero interessato, mi spiegheresti meglio che cosa facevi esattamente all'università a kiev? perchè così , un punto di vista così interessante andrebbe sviluppato, che tipo di ruolo hai avuto ? con che canali sei arrivato a "lavorare" a kiev ? nel campo dell'insegnamento e conferenze?.. tanto per contestualizzare. non sto provocando, sono davvero interessato, se vuoi , se lo ritieni puoi scrivere in PM.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
16/05/2019 | 10:47
Silver
Scusami Low-cost
Ma se il tuo progetto invece di andare in ukraina, lo fai in Italia? secondo me trovi più persone disposte a sponsorizzarti
NormalMan
16/05/2019 | 11:23
Silver
@Kouros
chiaramente Kol, che leggo sempre volentieri, potrà argomentare come meglio crede ...
se mi posso permettere: questi punti che chiedi, sono stati già ben argomentati e li trovi nei suoi post precedenti
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Kouros
16/05/2019 | 11:38
Gold
chiaramente potrà.... anche io lo leggo volentieri, Normal.. non voglio essere irrispettoso, mi è piaciuto lo stile "harmony" etc, lo scambio di utilità, la poca figa a kiev rispetto NY etc e aggiungo che è tanto soggettivo giudicare le fighe per strada.. dico davvero, sui punti invece come dici , io non ho trovato all'epoca nessuna risposta a queste domande, se non vaghe situazioni di circostanze .... credo che a tutti piacerebbe avere una platea di 300-400 , tutte ragazze durante i ns interventi, u bacino d'utenza invidiabile... un punto di visto così addentro le dinamiche dell'insegnamento e attività lavorativa in Ucraina dal mio punto sarebbero molto interessanti, insomma un punto di vista importante, sempre salvaguardando Privacy .. fra l'altro a molti piacerebbe anche solo stare là ad esempio entrare tipo auditori, l'ambiente è stimolante.
cioè per dire i canali sono le università di >kiev che invitano relatori, accademici di fama , fanno interscambi culturali, tramite rappresentanze diplomatiche .. poi per vedere se le ragazze sono più di 175 cm c'è un assistente universitario che si piazza sulla porta dell'aula magna e verifica le altezze , e se portano tacchi? gli uomini/ragazzi sono ammessi e ripeto sono ammessi visitatori, insomma sono pubblici quetsi interventi.. la materia qual è? cioè le conferenze che materie trattano? settore intendo..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
16/05/2019 | 13:39
Gold
Ci avevo pensato, anzi in Italia non mi servirebbe la sponsorizzazione, visto che non devo prendere il taxi perchè potrei raggiungere le escort con la mia auto, e sarebbe molto più facile visto che non ci sarebbe il problema della lingua. Però lo potrei fare solo per la mia città, non posso certo prendere l'aereo e andare a milano e noleggiare un auto per testare le puttane di Milano o Torino? Ci vorrebbero dei volontari FIDATI, per ogni città.
TROVA HOSTESS PER CENENon è facile da realizzare. E poi penso che in Italia sia meno utile, in quanto, puoi anche fare da solo, come già fan tutti, andare in auto dalla Escort e se non ti piace andare via. Anche se è anche vero che molti anche se è diversa dalle foto rimangono lo stesso, ma visto che ci sei arrivato con la tua auto non ti costerebbe nulla andare via. Mentre a Kiev, se rinunci e vai via, hai perso i soldi del taxi ed anche del prezioso tempo, visto che a quanto vedo i GT che vanno in Ucraina ci rimangono per pochi giorni e quindi il tempo è poco e non vorresti sprecarlo in giro per case visto che Kiev è anche molto grande, e poi trovare l'indirizzo esatto, il portone e l'appartamento è una vera caccia al tesoro che ti fa perdere le ore.
Ammettendo che statisticamente dai siti di escort 1 su 10 rispecchia realmente le foto, significa che devi perdere tutta la giornata per trovarne una da scopare e magari invece già alla terza ti arrendi e scopi quello che ti capita.
Feynman
16/05/2019 | 15:06
Gold
@Gnoccalowcost
Gnocchy, é un'idea balorda, lascia stare, fatti la tua bella vacanza senza troppi patemi e senza fissarti troppo con le donne. Se le incontri bene, e fallo per piacere tuo, non per rendere conto di quello che fai.
Qui siamo tutti affetti da pagliuzza-trave-occhismo e siamo tutti bravissimi a vedere quello che non va nelle strategie e negli atteggiamenti degli altri. E a volte la prendiamo a ridere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!E stiamo tutti lì a ridere, come i tre filosofi a cui un uccello aveva smerdato sulla fronte. Finché uno dei tre non fa un ragionamento logico deduttivo é realizza che lui é esattamente come gli altri, ha la merda in fronte e smette di ridere.
Qui siamo su un sito con pubblicità di escort e bordelli, e tra gli interventi si alternano: moralisti, esperti, saggi, latin lover, felicemente sposati, maestri di vita, teorici del free, conoscitori delle donne, avventurieri, esploratori, manager, scrittori, scienziati, sociologi, docenti universitari, etc.
Pubblichiamo i nostri commenti sul sito, vicino all'immagine di un buco di culo che si apre e si chiude, e ci sentiamo autorevoli. La verità é che siamo tutti un po' dei perditempo, e anche un po' sfigati. E io primo fra tutti.
Forse hanno ragione le donne che dicono che questo è un sito di sfigati. D'altra parte chi ha una vita realizzata con le gnocche, che ci dovrebbe venire a fare qua dentro ? L'abbiamo giá detto mille volte.
Non sarebbe l'ora di guardarsi la fronte e chiedersi perché stiamo tutti a criticarci gli uni con gli altri, senza cavare un buco dal ragno ? 😂
Pinko83
16/05/2019 | 15:13
Gold
Hahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUngheria69
16/05/2019 | 15:21
Silver
Bel commento, condivido quasi tutto, io ammetto di stare su questo sito per noia, vivendo all’Estero non ho tanti amici di cazzeggio e anche le fighe da 10 stancano come qualsiasi bella cosa, a volte è più divertente prendere per il culo il mandarino o low-cost di turno... basta non prendersi troppo sul serio.
Glc mi spiace ma davvero è un impresa trovare una puttana a kiew che non puzzi di fregatura, mamba otinder non li uso per non essere sgamato dalla mia compagna. Comunque se racconti belle storie come hai fatto fino ad adesso sarò frlice di controbuire alle tue spese di uber e metro per vedere dei filmati di puttane fregature o non..
kol
16/05/2019 | 15:29
Gold
Beh ne ho gia scritto qui... ho fatto (e riprendero quando avro piu tempo. Magari da settembre) il lecturer in 2 universita' anche in relazione a un progetto che sto facendo a kiev. Sono univetsita con forte presenza femminile orientate ad arte e spettacolo. Quindi di fighe non dovrebbero mancare. Ma ti assicuro che non abbondano di certo. Quelle fighe da 9-10 per intenderci. Quelle con le quali vale la pena di spendere tempo e soldi per una relazione anche passeggera...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil ruolo di professore straniero aiuta ma di certo occorre dimostrare di essere anche di discreto successo economico e sociale nel tuo campo... e poi i regali sono sempre graditi.
Kouros
16/05/2019 | 15:40
Gold
ok dai chiudiamo quello che è poi un OT ho visto poi un altro tuo 3d no quello storico su kiev, ma certo mi sembra strano poter fare il lecturer per 5 gg al mese in università, alla Taras Schevcenko, a Kiev ed in tutto il mondo più o meno... visto come sono organizzati le possibilità di "visiting professor" short terms o long terms, tutte situazioni non retribuite, ma questo sarebbe il meno... poi se hai altre situazioni con Russi che vogliono aprire attività o tuoi progetti , va beh... altra cosa,
quello che voglio dire non è un gran problema se uno dovesse dire sai cosa , ho i soldi, un certo rilievo sociale o vedo di ostentarlo con le donne e vado a troie e in cerca di relazioni dove più mi pare poi vedo anche se trovo il modo di fare qualcosa,
ha ragione Feynman, stare troppo qui non è un buon segno... vale per tutti me per primo.
Ps: evidentemente Kiev nonostante i tuoi appunti anche corretti è meglio di altre località mi sembra di capire
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
16/05/2019 | 17:24
Gold
Kouros non mi smontare anche il mito di kol, altrimenti mi tocca aggiungere un altro CAZZARO alla lunga lista di utenti qui sul forum.
Però ad una cosa di kol io ci credo ovvero che per scopare con una studentessa gli tocca regalarle un macbook da 2000€
Mi sa che ha ragione Feynman, io parlo di un progetto ambizioso e impegnativo, con una massa di criceti che stanno rinchiusi nella loro stanzetta nel loro paesino di merda, dietro ad una tastiera e magari non ci hanno mai messo piede in Ucraina.
Certo l'Ucraina è oro, perchè in Italia se un professore universitario dice ad una studentessa italiana, se scopiamo ti regalo l'iphone,
la ragazza lo prendere a sberle e lo denuncia, e gli dice anche che l'iphone già lo tiene, comprato a rate dal papi.
E potrebbe anche rischiare lo sputtanamento in tv o su facebook, e conseguente perdita del posto di lavoro, come in questo caso:
https://www.iene.mediaset.it/video/golia-se-sei-carina-con-me-passi-l-esame_63845.shtml
P.S. e le studentesse italiane non sono nemmeno strafighe.
TROVA HOSTESS PER CENEunforgettable_fire_2005
16/05/2019 | 18:14
Silver
Il tuo ragionamento è fallace.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se tu provassi a farlo a Roma, per esempio, tra auto, parcheggio (a pagamento, nelle strisce blu, comunque da trovare) perderesti molto più tempo e soldi rispetto a un Uber o taxi a Kiev. Quindi, non è vero che ti riprendi la macchina e te ne vai, e non hai perso nulla. E lo stesso vale a Milano, come a Napoli. Quindi, la sponsorizzazione avrebbe più senso in Italia.
Tuttavia, a Roma, sempre per fare un esempio, le zoccole si concentrano in zona Prati/Vaticano, facilmente raggiungibile con la metro A.
Ad ogni modo, è anche vero che in Italia (così come a Budapest, realtà che conosco bene) le zoccole sono iper-recensite (in Italia molto utile il sito punterforum).
Secondo me il lavoro che ti sei fissato di fare a Kiev è inutile: perché non parli la lingua e spiegami che riuscirai a capire di sigle o altro; perché può anche vedere la tizia, ma se non riesci quantomeno a farle una foto come puoi fare una seria comparazione con quella del sito; e, infine, perché è uno sbattimento assurdo e la richiesta di sponsorizzazione quando la metro costa pochi centesimi e Uber pochi euro è assurda.
Sinceramente, non capisco che cosa vada a fare in Ucraina. Meglio Bp per il pay a questo punto.
Canserbero
16/05/2019 | 18:31
Gold
@Gnoccalowcost già mi immagino @kol che va allo iulm o in bocconi a fare il figo con le studentesse promettendogli MacBook per una scopata,minimo lo portano via a braccetto due carabinieri e ha finito di insegnare e di fare letture.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Ucraina funziona ancora perché sono scroccone morte di fame da pagare subito,possibilmente quello che valgono,cioè poco e sfancularle un minuto dopo averle scopate,altro che andarle a prendere con auto di lusso e portarle in ristoranti costosi.
Gnoccalowcost
16/05/2019 | 19:08
Gold
Canserbero condivido pienamente.
unforghettable, non conosco roma, ma
nella mia città mi saprei muovere bene e non avrei problemi per il parcheggio, poi comunque io ci dovrei stare 5 minuti.
Ti do ragione sul fatto che in italia ci sono siti come quello che hai citato che con le recensioni fanno un gran lavoro, anche se penso siano sempre pochine, e comunque molto spesso le recensioni vengono scritte da papponi e dalle stesse prostitute.
Quindi avere una FOTO REALI fatta sempre dalla stessa persona o ristretto gruppo di persone di cui ci si può fidare secondo me non ha prezzo.
Ma come si diceva prima, qui ci sono solo sfigati che scrivono dietro una tastiera e che magari non hanno nemmeno i 50€ per andare a scopare, figuriamoci se mi pagano 2 euro di Uber.
Anche in ucraina ci sono forum di recensioni, ma sono i russo e quindi non è semplice districarsi, spesso anche con il traduttore non si capisce nulla.
In questo forum dovremmo scambiarci recensioni e numeri delle PAY provate, ma nessuno lo fa, mi viene il dubbio che nessuno scopa in Ucraina.
Ungheria69
16/05/2019 | 19:09
Silver
@Gnoccalowcost http://relaxkiev.com/eng/49214/
http://relaxkiev.com/eng/50372/
http://relaxkiev.com/eng/51316/
http://relaxkiev.com/eng/49157/
http://relaxkiev.com/eng/40577/
Eccoti 5 contatti per vedere come ti muovi, dovrebbero tutte parlicchiare inglese e essere vicino alla metro, prova e poi mi fai sapere quanto hai speso.. con metro non è un grosso investimento e sai che poi te li invio.. chiaramente aspetto testimonianza e video..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie ns eroe se non ci fossi tu a ravvivare il sito sarebbe una tristezza unica..
Pinko83
16/05/2019 | 19:20
Gold
Chiama sfigati gli altri quando il 1 è lui 😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKouros
16/05/2019 | 19:56
Gold
va beh visto che sul tuo 3d rilanci sul tema ti dico che se vuoi fare il BlockCazzar... Kol dovrebbe essere il tuo primo obiettivo.
però bisogna dire che lui non è mai arrogante o fuori dalle righe, di questo bisogna dargliene atto e dunque a me stasera dopo che abbiamo appurato che uno è un cazzaro cambia poco, ma certo basta guardare un periodo di suoi posts per capire. poi molte cose sono vere , in primis la passione per la figa, che sarà un bell'uomo, benestante.. che va a puttane da 30/40 anni e va benissimo eh.. tanto che ha tenuto conferenze anche a Bangkok... , se lo invitano a tenere conferenze anche all'Havana abbiamo fatto Bingo.
Inoltre alcune cose sono così inverosimili tipo i 50 k euro/mese di entrate a vario titolo e tante altre amenità, che secondo me là siamo nel territorio della goliardia e della commedia.
il tuo progetto Low seriamente non sta in piedi , per fare questa cosa dovresti essere un resident o simile, avere un minimo di conoscenza della lingua, e migliore conscenza del territorio e modalità etc.. e poi diciamolo chiaro, io non lo farei ne per il rimborso ne gratis, se non per fare un favore a qualche amico..vedi, se vai da qualcuna di queste recensici ma tieni conto anche che anche la tua eventuale lista durerà 2 settimane.... per ovvi motivi. Insomma non sta in piedi questo progetto, io farei se vuoi la rece .. con insulti allegati che se non sono troppo esagerati offensivi ormai fanno parte del gioco, non vedi Emii come è contento di poterti cazziare etc..
sul punto che in italia le studentesse non trombino i Prof. ci andrei cauto invece.. io credo il contrario
.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
17/05/2019 | 15:15
Gold
SOno a Kiev, ma purtroppo le tipe che hai indicato, da una ricerca su internet e contatti si viber sono TUTTI FAKE e SALONI.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!QUindi purtroppo è inutile andarle a testare.
Mi dispiace.
Ho scritto la guida apposta, cavolo non ci vuole molto a fare una ricerca con google
Ungheria69
17/05/2019 | 15:17
Silver
@Gnoccalowcost non è facile cazzo, neanche ho scelto le strafighe o economiche.. possibile non ci siano tipe vere? Dove si possono trovare? Forse solo in russo che io non so..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città