Da quello che ho capito c'è anche un "forfait" da pagare all'inizio di 150k? in realtà sarei disposto anche a pagare di più di un taxi, più che altro perchè la metro mi porta VELOCEMENTE E SENZA TRAFFICO dove voglio..a Jakarta il traffico è davvero una piaga! Una volta impiegai 2 ore (!!!) per fare meno di 2km!!! Se la metro funziona abbastanza bene, perchè no?
@stunned84: se non ricordo male, il forfait iniziale per l'acquisto della card dovrebbe essere di 20 o 25k.
@Thegeneral: figurati! Ti faccio presente che una corsa con grab o col bluebird da capolinea a capolinea ti costerebbe (circa) 100k, quindi la MRT è comunque più economica e senza dubbio più rapida in quanto avulsa da ogni ingorgo stradale.
Riprendo il racconto da Bali dopo quattro giorni in zona Ubud e dintorni in compagnia dell'esimio Doc. Bellafava.
Subito dopo il nostro arrivo nella ridente cittadina balinese, abbiamo astutamente stretto amicizia con due sorellastre coloured mmerigane che alloggiavano nella nostra stessa guesthouse, l'onesta Ubud Silent Paradise. Bel giardino, graziosa piscina, camere pulite e spaziose e balcone privato. Agganciare le due gazzelle, che chiameremo per comodità Porkahontas29 e Rapponaciulona27, è stata poco più che una formalità, dato che le summenzionate non sanno guidare il motorino e fin dal primo sguardo e sorriso corrisposto avevano l'aria di essere in cerca di avventure estive. Detto fatto, abbiamo esplorato le migliori attrattive del luogo alla stregua di due coppiette di piccioncini tubanti, dal sacred monkey forest (valida) alle Tegalalang rice terraces ( molto belle) per concudere con le fantastiche Tibumana (balneabile, Sarebbe una follia on andarci) e Goa Rang Reng waterfalls.
Le serate passate a bordo piscina e l'ultima cenetta romantica al ristorante Il Giardino, in pieno centro di Ubud, hanno contribuito a sciogliere le pur blande inibizioni delle nostre amiche,facendo sì che entrambe accettassero di buon grado l'upgrade in camera hard cock per quella che si è rivelata una piacevole e del tutto inattesa diversione dal nostro piano scopereccio altrimenti incentrato sulla gnocca mandorlata.
Posto solo foto esemplificative della mia Porkahontas per gli amanti della figa fit ma un po' troppo viziatella per una lingua term relationship, almeno stando al mio e del Doc. Bellafava insindacabile giudizio.
Per gli eventuali rosiconi che si pricipiteranno a denigrare le nostre conquiste sul campo di battaglia, ci tengo a precisare che non abbiamo offerto loro neanche un gelato e che ogni spesa sostenuta è stata divisa rigorosamente "alla romana".
Scusate un secondo, ma perché qui su Gnoccatravels si deve sempre apostrofare come "rosicone" chiunque esprima una seppur minima perplessità sui contenuti, magari anche con cognizione di causa?
"perplessità sui contenuti" non significa necessariamente "veridicità della rece".
Ci sono delle sfumature di mezzo... e da quanto risulta, qualche perplessità è stata sollevata, eccome! Altrimenti per quale altro oscuro motivo sarebbe stato usato il termine "rosiconi" dall'autore?
Mi sembra di aver letto solo blande critiche su uno pseudo comportamento 'morale' che il collega non ha adottato con le ragazze..questo magari è anche condivisibile, ma secondo me saranno e sono fatti suoi e ci penserà lui a farsi eventuali problemi di coscenza..
@Dr.Culocane said:
Scusate un secondo, ma perché qui su Gnoccatravels si deve sempre apostrofare come "rosicone" chiunque esprima una seppur minima perplessità sui contenuti, magari anche con cognizione di causa?
@stunned84 interpreta meglio per favore il senso delle parole del mio intervento, non ci vuole tanto per comprendere...
Guarda meglio, ti ho evidenziato anche un aiutino, più chiaro di così c'è solo da aggiungere i sottotitoli credo.
Se proprio non ci arrivi non saprei proprio cos'altro aggiungere, se non consigliare un ritorno ai banchi di scuola. Saluti!
@Dr.Culocane ahahah! Interpreterò meglio in futuro! Mi scuso se sono sembrato polemico.
.
Posso chiedere, però, dove la recensione del collega Le abbia dato 'perplessità sui contenuti'?
La mia è stata una riflessione indirizzata più sul generico che nello specifico... a questo punto mi scuso io per non averla integrata coi sottotitoli, ne terrò conto.
piuttosto dato che manco da jakarta dal 2015 ma adsso c'e anche lo sky train che parte dall'aereporto ed ho visto che arriva a duri stazione ma non ho capito se dopo bisogna cambiare treno li oppure si puo proseguire fino alla bni stasium stazione dato che li vicino forse ho trovato u contatto serio........qualcuno di voi lo ha usato invece del solito taxi??
@stunned84 said:
Meglio evitare di continuare sta diatriba...
Saluti!
Ciao @stunned84, il @dr.culocane intendeva dire il contrario, ossia che l'autore del thread anticipa con il termine "rosicone" chiunque faccia anche un minimo commento sulla veridicità dei fatti...
Cmqe hai ragione tu, facciamola finita con questa sterile discussione..
si si se tutto va bene e mi riprendo al 100 percento a ottobre ritorn cosi finalmente vado a bali che dopo aver letto di tutto sono veramente curioso...
@Thegeneral Bravo, vacci e poi testa di persona, secondo me è la cosa migliore! COMUNQUE VADA non ne rimarrai deluso, credo! Facci sapere poi come è andata!
Scrivo dall'aeroporto di Denpasar mentre aspetto l'imbarco per rientrare a Jakarta, dove troverò la nuova fidanzatina conosciuta in contumacia su Tinder pronta ad accogliermi a braccia aperte.
Credo che a questo punto del mio racconto sia necessario fare due piccole ma altrettanto necessarie puntualizzazioni:
1) il termine "rosiconi" da me utilizzato era rivolto ai due simpatici e aacronistici soggetti che hanno criticato tutto quello che ho scritto in questa mia rece ab incipit, definendomi amorale, falso e addirittura bavoso.
Chiunque sia arrivato dopo e si sia sentito tirato in ballo soffre evidentemente di manie di persecuzione e/o ansia da frustrazione nei riguardi di chi, come il sottoscritto e @stunned84, ha argomenti e skills tali da riuscire a scopare ovunque si rechi e non solo nella splendida terra d'Indonesia.
2) direi di farla finita una volta per tutte con l'annosa questione della mia presunta amoralità, dato che
A) siamo su GT e non su famiglia cristiana (le minuscole sono volute)
B) nessuno qui mi conosce di persona, né è al corrente dei miei trascorsi e del target umano, culturale ed economico cui solitamente solgo relazionarmi, nonché di quelle che sono le mie effettive ed ultime intenzioni.
Fatte queste considerazioni, riprendo la narrazione da dove l'avevo lasciata in sospeso dopo le fortunate scorribande Ubudine.
Tornati a Legian e infelicemente alloggiati presso il fatiscente, umidissimo, rumoroso e fetido Akmani Legian Hotel, ci siamo dati alla sana vita notturna che tanto era mancata al Doc. Bellafava durante la prima parte del nostro soggiorno balinese.
Sabato sera siamo stati a cena alla Favela, trattenendoci poi fino alle 2 am circa. Bellissimo locale, cibo di qualità e buona musica di stampo Motown fino a mezzanotte circa, quando ci siamo trasferiti nella sala "techno" all'ultimo piano. Fauna femminile composita e di ogni età, dalle semipro locali alle tardone in foia scandinave e mmerigane. Approcciati in modo fin troppo diretto e pacchiano per i nostri gusti da due sciampiste locali, abbiamo fatto non poca fatica per liberarci dalle loro grinfie, dopodiché io sono rientrato in hotel stremato, mentre il mio amico è rimasto indomito sul terreno di caccia, riuscendo grazie alla sua lungimiranza a catturare l'attenzione di una DJ iraniana (lo so, suona assurdo ma è così che si qualificata) e chiudendo la serata in camera con lei in cambio di una piccola mancia di appena 500k.
Ieri sera siamo stati allo Sky Garden Legian. Ingresso a modici 240k e figa pro di alto livello, di gran lunga le migliori viste in giro durante la nostra permanenza, ma complice il fatto che io abbia il volo praticamente in fase di rullaggio e il Doc. Bellafava un'escursione in corso già da tre ore, abbiamo deciso di passare la mano e di rimandare alla prossima zingarata in coppia, che con ogni probabilità avrà luogo in quel di Praga, città a me particolarmente cara da almeno tre lustri.
I vicini di stanza musulmani si sono svegliati alle 3 per le preghierine e han pensato bene di coinvolgere l'intero sedicesimo piano del Mercure Sematupang nello loro pratiche religiose del cazzo. Mi consolo pensando che la sala colazione dove mi recherò non appena avrò finito di scrivere questo aggiornamento sarà vuota come la zucca di chi, nel 2019, ancora crede nelle puttanate metafisiche ed ultraterrene d'ogni malizia ch'odio in cielo acquista.
Non appena atterrato in quel di Soekarno Hatta, ho ricevuto un messaggio dalla mia nuova fiamma tinderina che annunciava d'essersi fatta cogliere da un attacco di panico e di aver così deciso di non venire a prendermi agli arrivi, come da lei stesso proposto e reiteratamente promesso. Mi armo di sana pazienza e dopo aver ritirato il bagaglio grabbo un auto e mi faccio portare in hotel. Durante il tragitto intavolo una trattativa serratissima al fine di convincere la bella Rockettara30 a vederci almeno per cena, ma dopo aver fornito alcune scuse poco plausibili, alla fine confessa d'essere in viaggio da Bandung, dove è andata a vedere il figlio di dieci anni che vive assieme all'ex marito.
Chi mi ha seguito fin qui dovrebbe aver inteso che, pur dall'abisso del mio laidume intellettuale, mi fregio anch'io di alcuni scarni brandelli di principi morali, primo fra tutti quello di non raccontare frottole a mamme single, specie se con un trascorso burrascoso come pare essere il suo. Faccio e dico il possibile per tranquillizzarla e, visti i molteplici interessi che abbiamo in comune, decido di chiederle di vederci comunque per cena, premettendo e promettendo che non ho nessuna intenzione di prenderla in giro con false promesse, ma ribadendo che mi farebbe sinceramente piacere esserle amico e passare del tempo con lei.
Lei risponde di essere troppo stanca e provata dalla lunga ed estenuante giornata e io capisco, proponendole di vederci oggi, con più calma e dopo averci dormito su.
Cambiando tema, leggo sulle pagine Facebook delle mie amiche locali che oggi è il gran giorno dell'insediamento del nuovo Presidente Jokowi e che grosse manifestazioni e probabili scontri sono nell'aria un po' ovunque, tanto nella capitale che nei centri di provincia. Accendo la tv e vedo grossi assembramenti in corso di formazione in zona Sarinah. Il tempo di scendere a fare colazione e di fare una doccia che mi scrolli via un po' di sonno e già mi vedo sulla MRT, diretto verso l'occhio del ciclone per un reportage che sarò ben lieto di condividere con voi tutti, sempre che sopravviva.
Come promesso, posto alcune foto della manifestazione a Thamrin di oggi mentre sono sulla MRT in direzione Sud, stanco come una bestia e pronto ad incontrare Rockettara30 che, dopo lunghe trattative, si è autoinvitata a dormire da me.
Peccato non sia possibile postare video, altrimenti ne avrei alcuni con vecchie e ragazzini che gridano Allah Akhbar agitando sciarpe da intifada e ammennicoli vari. Roba da far rizzare i capelli.
Fatto conoscenza con due reporter di Smile TV Indonesia che alla prima carica e relativo lancio di lacrrimogeni m'hanno invitato a cercare un posto più tranquillo dove passare la giornata. Chiaramente il loro amichevole consiglio è rimasto disatteso, tanto che ho aggirato il cordone di sicurezza e sono andato dalla parte dei dimostranti, come potete vedere coi vostri stessi occhi.
Inutile precisare che il centro commerciale Sarinah e tutti i locali intorno sono chiusi, mentre il Plaza ed il Grand Indonesia sono ad ora aperti al pubblico ma praticamente deserti.
Intanto le news ufficiali parlano di 6 morti durante gli scontri di ieri.
Selamat Pagi con un discreto mal di reni da South Jakarta.
Ieri sera sono stato invitato alla festa di compleanno dell'amica nonché partener in crime della mia sexy e infaticabile Rockettara. Location di livello all'Ivy Restaurant, nell'elegante area di Dharmawangsa, dress code semi formale e figa a grappoli manco fosse tempo di vendemmia.
Finalmente un ristorante con una carta dei vini all'altezza della situazione e cibo di assoluta qualità.
A questo punto della narrazione è opportuno fare un piccolo flashback per meglio illustrare come il flirt con la mia bella e folle amica sia repentinamente e piacevolmente evoluto: come ben ricorderete, in fase d'approccio tinderino avevo volontariamente deciso di fare un passo indietro per rispetto del suo status pur sempre delicato di mamma single, proponendomi più come amico che come stallone da monta, ma è stata lei a spiazzarmi con quel suo autoinvito a venire a dormire da me. Ci siamo quindi incontrati nella lobby del mio hotel per poi spostarci nella sala biliardo astutamente nascosta dietro il Poins Square mall, dove abbiamo giocato (male) un paio di partite e bevuto fiumi di birra opportunamente occultata in tazze da thé come ai bei tempi del proibizionismo americano.
Una volta rotto il ghiaccio, ci siamo infrattati nel retro del parcheggio e lì abbiamo fumato un purino, anzi meglio sarebbe definirlo un purone d'erba per poi salire in camera mia e dare inizio alle danze.
Ora, chiunque abbia avuto relazioni con donne asiatiche sa bene che il livello di coinvolgimento fisico raramente può essere comparato a quello offerto, per esempio, dalle donne latine; orbene, Rockettara rappresenta in tal senso l'eccezione più selvaggia e sensuale a tutte le regole precedentemente codificate: preliminari da brividi, sesso sfrenato in 4, forse 5 posizioni e richiamini seriali fino alle prime luci dell'alba, per poi ricominciare sotto la doccia dopo una lauta e rigenerante colazione. Basti dire che ho svuotato un quarto di barattolo di Vea Lipogel per quanto mi bruciavano cappella e prepuzio dopo le nostre sessioni ginniche!
Stanotte abbamo tirato un po' il freno, complice il fatto che ieri sera ci siamo scolati una bottiglia di Villa Antinori e due gin tonic a testa, oltre al solito purone che si porta sempre dietro in barba alla mia barba, al Ramadan e ad ogni assurdo dogma islamico e non.
Oggi giornata di relax in solitudine perché lei ha da fare a casa e stasera la porto da Sopra per una bella cenetta all'Italiana.
Domani sera si parte per Singapore dove passerò il weekend per via del necessario Visa run, poi ancora non ho deciso che fare, ma ragionevolmente penso che tornerò subito a Jakarta a farmi consumare l'uccello. Voi che ne dite?
@Romantico_Trombante said:
Selamat Pagi con un discreto mal di reni da South Jakarta.
Ieri sera sono stato invitato alla festa di compleanno dell'amica nonché partener in crime della mia sexy e infaticabile Rockettara. Location di livello all'Ivy Restaurant, nell'elegante area di Dharmawangsa, dress code semi formale e figa a grappoli manco fosse tempo di vendemmia.
Finalmente un ristorante con una carta dei vini all'altezza della situazione e cibo di assoluta qualità.
A questo punto della narrazione è opportuno fare un piccolo flashback per meglio illustrare come il flirt con la mia bella e folle amica sia repentinamente e piacevolmente evoluto: come ben ricorderete, in fase d'approccio tinderino avevo volontariamente deciso di fare un passo indietro per rispetto del suo status pur sempre delicato di mamma single, proponendomi più come amico che come stallone da monta, ma è stata lei a spiazzarmi con quel suo autoinvito a venire a dormire da me. Ci siamo quindi incontrati nella lobby del mio hotel per poi spostarci nella sala biliardo astutamente nascosta dietro il Poins Square mall, dove abbiamo giocato (male) un paio di partite e bevuto fiumi di birra opportunamente occultata in tazze da thé come ai bei tempi del proibizionismo americano.
Una volta rotto il ghiaccio, ci siamo infrattati nel retro del parcheggio e lì abbiamo fumato un purino, anzi meglio sarebbe definirlo un purone d'erba per poi salire in camera mia e dare inizio alle danze.
Ora, chiunque abbia avuto relazioni con donne asiatiche sa bene che il livello di coinvolgimento fisico raramente può essere comparato a quello offerto, per esempio, dalle donne latine; orbene, Rockettara rappresenta in tal senso l'eccezione più selvaggia e sensuale a tutte le regole precedentemente codificate: preliminari da brividi, sesso sfrenato in 4, forse 5 posizioni e richiamini seriali fino alle prime luci dell'alba, per poi ricominciare sotto la doccia dopo una lauta e rigenerante colazione. Basti dire che ho svuotato un quarto di barattolo di Vea Lipogel per quanto mi bruciavano cappella e prepuzio dopo le nostre sessioni ginniche!
Stanotte abbamo tirato un po' il freno, complice il fatto che ieri sera ci siamo scolati una bottiglia di Villa Antinori e due gin tonic a testa, oltre al solito purone che si porta sempre dietro in barba alla mia barba, al Ramadan e ad ogni assurdo dogma islamico e non.
Oggi giornata di relax in solitudine perché lei ha da fare a casa e stasera la porto da Sopra per una bella cenetta all'Italiana.
Domani sera si parte per Singapore dove passerò il weekend per via del necessario Visa run, poi ancora non ho deciso che fare, ma ragionevolmente penso che tornerò subito a Jakarta a farmi consumare l'uccello. Voi che ne dite?
To be continued....
Suggerirei, tanto per cambiare, di rimanerci qualche settimana a Singapore per godere di tanto buon sesso free...
E' vero, dimenticavo che il 'Free' (che Free poi non è MAI) è possibile solo nei paesi poveri..
Chissà perchè quelli brutti manco in Indo o in Thai scopano (senza pagare ovviamente)...poi sarò un figo da paura io che ho scopato 'free' in Korea (di certo non un paese del terzo mondo), negli Stati Uniti, in Germania o in Inghilterra...
OPPURE conta di più il 'sapersela far dare' ed il saperci fare con una donna?
Bel tema e belle questioni, che secondo me andrebbero approfonditi a mente aperta...voi che ne pensate?
ma dalla mia breve esperienzia trattarle bene e non farle sentire a disagio da un bel vantaggio perche ho visto a differenza delle melanzane italiane piace molto il ragazzo semplice dato che lore fanno una vita molto easy....io non sono un fiore di rosa ma non ho mai avuto problemi anche con ragazze carine asiatiche poi sicuramente se uno e' un bel ragazzo un bel fisico buon inglese sicuramente ti aiuta come nel resto del mondo
@stunned84 said:
E' vero, dimenticavo che il 'Free' (che Free poi non è MAI) è possibile solo nei paesi poveri..
Chissà perchè quelli brutti manco in Indo o in Thai scopano (senza pagare ovviamente)...poi sarò un figo da paura io che ho scopato 'free' in Korea (di certo non un paese del terzo mondo), negli Stati Uniti, in Germania o in Inghilterra...
OPPURE conta di più il 'sapersela far dare' ed il saperci fare con una donna?
Bel tema e belle questioni, che secondo me andrebbero approfonditi a mente aperta...voi che ne pensate?
La mia posizione sul famoso 'free' nei Paesi in via di sviluppo come quelli del sud est asiatico o America Latina,per non parlare di Cuba ormai la si conosce.
Fatto sta che non essendo un talebano del pay riconosco che le variabili sono troppe per schematizzare la questione in regole oggettive e valide per tutti.
La variabile più importante è l'età.
Se qualcuno come te stunned,che mi pare hai trent'anni,mi dici che scopi free ci posso credere perché viaggio da quando ne avevo venti e il cambiamento di approccio e di successi l'ho vissuto sulla mia pelle e se a quella età ( in più non c'era internet e stronzate varie ma questo è un altro discorso ) riuscivo ad acchiappare facilmente,ora che ho passato i quaranta è molto ma molto più dura a meno che abbasso il mio target.
Quindi,e lo dico a tutti,approfittatene ora,perché se una bella figa ventenne va con un cinquantenne non sarà mai e poi mai free.
@Canserbero come al solito concordo in pieno con quello che scrivi...
E' un bello spunto il tuo, la differenza di età in effetti può essere determinante.
Un piccolo aneddoto: Nel Kalimantan ho visto e conosciuto (in disco) parecchie ragazze MOLTO belle..ho cercato di approcciarle tutte e sapete cosa mi dicevano? Mi dispiace sei carino, ma io sto cercando un signore anziano! E tutte quelle con cui sono in contatto ancora oggi (come amici, niente di più) mi mandano foto insieme al loro compagno veramente imbarazzanti..
E stiamo parlando di ragazze che in Italia avrebbero la fila alla porta di giovanotti aitanti e prestanti...
Questo per dire che la differenza di età è sì importante, ma nella mentalità di un paese 'povero' la figura di un cinquantenne/sessantenne è vista secondo me molto meglio (in quanto da più sicurezza non solo economica, ma anche sociale) di un trentenne qualunque...
Greetings from Geylang, Lorong 8, dalla mia microscopica e oltremodo rumorosa stanzetta ad angolo, come da me richiesta nella vana speranza di sottrarmi almeno in parte ai chiassosi chiacchericci dei gruppi di cinesi dimmerda che affollando l'unica area low cost della città stato malachiana.
Arrivato ieri sera sul tardi e già non vedo l'ora di abbandonare per la seconda e spero ultima volta quest'inutile e umidissima città, squallida imitazione di serie C della mia adorata e scintillante Hong Kong, dove tornerò a breve nell' invidiabile veste di semi-resident, dato che il mio fratellone di leche vive lì da quasi vent'anni con moglie e prole, risparmiandomi ad ogni visita l'annoso problema dell'alloggio e relativi sbattimenti logistici e culinari.
Ma prima di volare in Cina, ho deciso di concedermi un break rigenerante di due barra tre settimane nella cara, vecchia LOS, a cominciare da un doveroso pit stop a Bangkok, rigorosamente in zona @sexybangkok (se mi leggi, dopodomani passo da te al BJ bar per l'aperitivo) al fine di concedermi un po' di meritato relax dopo le succose, ma pur sempre faticose avventure in terra d'Indonesia.
Frattanto, sono in trattativa con una vecchia amica Javanese che in passato ho illuso e maltrattato al punto tale da indurla a insistere nel volermi raggiungere per una vacanza lampo a Pattaya o magari Koh Chang, ma francamente non so se ho voglia di giocare a fare l'ammogliato in Thai...
Credo sia alfine giunto il momento di prendere commiato da chi, come @stunned84, @Thegeneral e @Gnocca-Manager, ha avuto la pazienza di seguire e argomentare in modo intelligente e propositivo le mie recenti scorribande e lascio spazio ai Vostri commenti, augurando buona gnocca a tutti, belli e brutti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stunned84
15/05/2019 | 22:10
Colonia | 36-50
Silver
Da quello che ho capito c'è anche un "forfait" da pagare all'inizio di 150k? in realtà sarei disposto anche a pagare di più di un taxi, più che altro perchè la metro mi porta VELOCEMENTE E SENZA TRAFFICO dove voglio..a Jakarta il traffico è davvero una piaga! Una volta impiegai 2 ore (!!!) per fare meno di 2km!!! Se la metro funziona abbastanza bene, perchè no?
Che non manchino mai fighe e vittorie
Romantico_Trombante
16/05/2019 | 01:41
Newbie
@stunned84: se non ricordo male, il forfait iniziale per l'acquisto della card dovrebbe essere di 20 o 25k.
@Thegeneral: figurati! Ti faccio presente che una corsa con grab o col bluebird da capolinea a capolinea ti costerebbe (circa) 100k, quindi la MRT è comunque più economica e senza dubbio più rapida in quanto avulsa da ogni ingorgo stradale.
TROVA HOSTESS PER CENERomantico_Trombante
18/05/2019 | 03:42
Newbie
Cari amanti della Gnocca,
Riprendo il racconto da Bali dopo quattro giorni in zona Ubud e dintorni in compagnia dell'esimio Doc. Bellafava.
Subito dopo il nostro arrivo nella ridente cittadina balinese, abbiamo astutamente stretto amicizia con due sorellastre coloured mmerigane che alloggiavano nella nostra stessa guesthouse, l'onesta Ubud Silent Paradise. Bel giardino, graziosa piscina, camere pulite e spaziose e balcone privato. Agganciare le due gazzelle, che chiameremo per comodità Porkahontas29 e Rapponaciulona27, è stata poco più che una formalità, dato che le summenzionate non sanno guidare il motorino e fin dal primo sguardo e sorriso corrisposto avevano l'aria di essere in cerca di avventure estive. Detto fatto, abbiamo esplorato le migliori attrattive del luogo alla stregua di due coppiette di piccioncini tubanti, dal sacred monkey forest (valida) alle Tegalalang rice terraces ( molto belle) per concudere con le fantastiche Tibumana (balneabile, Sarebbe una follia on andarci) e Goa Rang Reng waterfalls.
Le serate passate a bordo piscina e l'ultima cenetta romantica al ristorante Il Giardino, in pieno centro di Ubud, hanno contribuito a sciogliere le pur blande inibizioni delle nostre amiche,facendo sì che entrambe accettassero di buon grado l'upgrade in camera hard cock per quella che si è rivelata una piacevole e del tutto inattesa diversione dal nostro piano scopereccio altrimenti incentrato sulla gnocca mandorlata.
Posto solo foto esemplificative della mia Porkahontas per gli amanti della figa fit ma un po' troppo viziatella per una lingua term relationship, almeno stando al mio e del Doc. Bellafava insindacabile giudizio.
Per gli eventuali rosiconi che si pricipiteranno a denigrare le nostre conquiste sul campo di battaglia, ci tengo a precisare che non abbiamo offerto loro neanche un gelato e che ogni spesa sostenuta è stata divisa rigorosamente "alla romana".
Ti be continued...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThegeneral
18/05/2019 | 17:05
Newbie
grande romantico e andata di lusso aspettiamo novita con ansia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.Culocane
19/05/2019 | 10:36
Newbie
Scusate un secondo, ma perché qui su Gnoccatravels si deve sempre apostrofare come "rosicone" chiunque esprima una seppur minima perplessità sui contenuti, magari anche con cognizione di causa?
stunned84
19/05/2019 | 11:19
Colonia | 36-50
Silver
@Dr.Culocane ma qui nessuno ha espresso dubbi sulla veridicità della rece..Anzi!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Dr.Culocane
19/05/2019 | 19:39
Newbie
@stunned84
"perplessità sui contenuti" non significa necessariamente "veridicità della rece".
Ci sono delle sfumature di mezzo... e da quanto risulta, qualche perplessità è stata sollevata, eccome! Altrimenti per quale altro oscuro motivo sarebbe stato usato il termine "rosiconi" dall'autore?
stunned84
20/05/2019 | 01:43
Colonia | 36-50
Silver
@Dr.Culocane definiscimi allora "perplessità sui contenuti"...
Che non manchino mai fighe e vittorie
Dr.Culocane
20/05/2019 | 02:13
Newbie
Non ho voglia di impartire lezioni di italiano a quest'ora e in fase refrattaria!
Ripassa ad alta voce la lettura di tutta la discussione e ci arriverai da solo...
stunned84
20/05/2019 | 08:04
Colonia | 36-50
Silver
Immaginavo..
Mi sembra di aver letto solo blande critiche su uno pseudo comportamento 'morale' che il collega non ha adottato con le ragazze..questo magari è anche condivisibile, ma secondo me saranno e sono fatti suoi e ci penserà lui a farsi eventuali problemi di coscenza..
PS. Senza polemica, ci mancherebbe..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Dr.Culocane
20/05/2019 | 09:01
Newbie
@stunned84 senza polemica ...dici?
Meno male!!! Pensa cosa sarebbe successo se invece avessi voluto farla, me ne scampi iddio! 😱
Dr.Culocane
20/05/2019 | 09:32
Newbie
@stunned84 interpreta meglio per favore il senso delle parole del mio intervento, non ci vuole tanto per comprendere...
Guarda meglio, ti ho evidenziato anche un aiutino, più chiaro di così c'è solo da aggiungere i sottotitoli credo.
Se proprio non ci arrivi non saprei proprio cos'altro aggiungere, se non consigliare un ritorno ai banchi di scuola. Saluti!
stunned84
20/05/2019 | 09:38
Colonia | 36-50
Silver
@Dr.Culocane ahahah! Interpreterò meglio in futuro! Mi scuso se sono sembrato polemico.
.
Posso chiedere, però, dove la recensione del collega Le abbia dato 'perplessità sui contenuti'?
Che non manchino mai fighe e vittorie
Dr.Culocane
20/05/2019 | 09:43
Newbie
La mia è stata una riflessione indirizzata più sul generico che nello specifico... a questo punto mi scuso io per non averla integrata coi sottotitoli, ne terrò conto.
stunned84
20/05/2019 | 09:49
Colonia | 36-50
Silver
Meglio evitare di continuare sta diatriba...
Saluti!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Thegeneral
20/05/2019 | 13:25
Newbie
piuttosto dato che manco da jakarta dal 2015 ma adsso c'e anche lo sky train che parte dall'aereporto ed ho visto che arriva a duri stazione ma non ho capito se dopo bisogna cambiare treno li oppure si puo proseguire fino alla bni stasium stazione dato che li vicino forse ho trovato u contatto serio........qualcuno di voi lo ha usato invece del solito taxi??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnocca-Manager
20/05/2019 | 18:15 36-50
Silver
@Thegeneral
TROVA HOSTESS PER CENESembra quasi che l'esistenza dello sky train ti faccia propendere x ritornare...🤔🤔🤔
Gnocca-Manager
20/05/2019 | 18:22 36-50
Silver
Ciao @stunned84, il @dr.culocane intendeva dire il contrario, ossia che l'autore del thread anticipa con il termine "rosicone" chiunque faccia anche un minimo commento sulla veridicità dei fatti...
Cmqe hai ragione tu, facciamola finita con questa sterile discussione..
Thegeneral
20/05/2019 | 20:14
Newbie
si si se tutto va bene e mi riprendo al 100 percento a ottobre ritorn cosi finalmente vado a bali che dopo aver letto di tutto sono veramente curioso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
20/05/2019 | 21:02
Colonia | 36-50
Silver
@Thegeneral Bravo, vacci e poi testa di persona, secondo me è la cosa migliore! COMUNQUE VADA non ne rimarrai deluso, credo! Facci sapere poi come è andata!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Romantico_Trombante
21/05/2019 | 06:07
Newbie
Selamat Pagi,
Scrivo dall'aeroporto di Denpasar mentre aspetto l'imbarco per rientrare a Jakarta, dove troverò la nuova fidanzatina conosciuta in contumacia su Tinder pronta ad accogliermi a braccia aperte.
Credo che a questo punto del mio racconto sia necessario fare due piccole ma altrettanto necessarie puntualizzazioni:
1) il termine "rosiconi" da me utilizzato era rivolto ai due simpatici e aacronistici soggetti che hanno criticato tutto quello che ho scritto in questa mia rece ab incipit, definendomi amorale, falso e addirittura bavoso.
Chiunque sia arrivato dopo e si sia sentito tirato in ballo soffre evidentemente di manie di persecuzione e/o ansia da frustrazione nei riguardi di chi, come il sottoscritto e @stunned84, ha argomenti e skills tali da riuscire a scopare ovunque si rechi e non solo nella splendida terra d'Indonesia.
2) direi di farla finita una volta per tutte con l'annosa questione della mia presunta amoralità, dato che
A) siamo su GT e non su famiglia cristiana (le minuscole sono volute)
B) nessuno qui mi conosce di persona, né è al corrente dei miei trascorsi e del target umano, culturale ed economico cui solitamente solgo relazionarmi, nonché di quelle che sono le mie effettive ed ultime intenzioni.
Fatte queste considerazioni, riprendo la narrazione da dove l'avevo lasciata in sospeso dopo le fortunate scorribande Ubudine.
Tornati a Legian e infelicemente alloggiati presso il fatiscente, umidissimo, rumoroso e fetido Akmani Legian Hotel, ci siamo dati alla sana vita notturna che tanto era mancata al Doc. Bellafava durante la prima parte del nostro soggiorno balinese.
Sabato sera siamo stati a cena alla Favela, trattenendoci poi fino alle 2 am circa. Bellissimo locale, cibo di qualità e buona musica di stampo Motown fino a mezzanotte circa, quando ci siamo trasferiti nella sala "techno" all'ultimo piano. Fauna femminile composita e di ogni età, dalle semipro locali alle tardone in foia scandinave e mmerigane. Approcciati in modo fin troppo diretto e pacchiano per i nostri gusti da due sciampiste locali, abbiamo fatto non poca fatica per liberarci dalle loro grinfie, dopodiché io sono rientrato in hotel stremato, mentre il mio amico è rimasto indomito sul terreno di caccia, riuscendo grazie alla sua lungimiranza a catturare l'attenzione di una DJ iraniana (lo so, suona assurdo ma è così che si qualificata) e chiudendo la serata in camera con lei in cambio di una piccola mancia di appena 500k.
Ieri sera siamo stati allo Sky Garden Legian. Ingresso a modici 240k e figa pro di alto livello, di gran lunga le migliori viste in giro durante la nostra permanenza, ma complice il fatto che io abbia il volo praticamente in fase di rullaggio e il Doc. Bellafava un'escursione in corso già da tre ore, abbiamo deciso di passare la mano e di rimandare alla prossima zingarata in coppia, che con ogni probabilità avrà luogo in quel di Praga, città a me particolarmente cara da almeno tre lustri.
To be continued...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRomantico_Trombante
22/05/2019 | 02:06
Newbie
Buondì, o si fa per dire da South Jakarta.
I vicini di stanza musulmani si sono svegliati alle 3 per le preghierine e han pensato bene di coinvolgere l'intero sedicesimo piano del Mercure Sematupang nello loro pratiche religiose del cazzo. Mi consolo pensando che la sala colazione dove mi recherò non appena avrò finito di scrivere questo aggiornamento sarà vuota come la zucca di chi, nel 2019, ancora crede nelle puttanate metafisiche ed ultraterrene d'ogni malizia ch'odio in cielo acquista.
Non appena atterrato in quel di Soekarno Hatta, ho ricevuto un messaggio dalla mia nuova fiamma tinderina che annunciava d'essersi fatta cogliere da un attacco di panico e di aver così deciso di non venire a prendermi agli arrivi, come da lei stesso proposto e reiteratamente promesso. Mi armo di sana pazienza e dopo aver ritirato il bagaglio grabbo un auto e mi faccio portare in hotel. Durante il tragitto intavolo una trattativa serratissima al fine di convincere la bella Rockettara30 a vederci almeno per cena, ma dopo aver fornito alcune scuse poco plausibili, alla fine confessa d'essere in viaggio da Bandung, dove è andata a vedere il figlio di dieci anni che vive assieme all'ex marito.
Chi mi ha seguito fin qui dovrebbe aver inteso che, pur dall'abisso del mio laidume intellettuale, mi fregio anch'io di alcuni scarni brandelli di principi morali, primo fra tutti quello di non raccontare frottole a mamme single, specie se con un trascorso burrascoso come pare essere il suo. Faccio e dico il possibile per tranquillizzarla e, visti i molteplici interessi che abbiamo in comune, decido di chiederle di vederci comunque per cena, premettendo e promettendo che non ho nessuna intenzione di prenderla in giro con false promesse, ma ribadendo che mi farebbe sinceramente piacere esserle amico e passare del tempo con lei.
Lei risponde di essere troppo stanca e provata dalla lunga ed estenuante giornata e io capisco, proponendole di vederci oggi, con più calma e dopo averci dormito su.
Cambiando tema, leggo sulle pagine Facebook delle mie amiche locali che oggi è il gran giorno dell'insediamento del nuovo Presidente Jokowi e che grosse manifestazioni e probabili scontri sono nell'aria un po' ovunque, tanto nella capitale che nei centri di provincia. Accendo la tv e vedo grossi assembramenti in corso di formazione in zona Sarinah. Il tempo di scendere a fare colazione e di fare una doccia che mi scrolli via un po' di sonno e già mi vedo sulla MRT, diretto verso l'occhio del ciclone per un reportage che sarò ben lieto di condividere con voi tutti, sempre che sopravviva.
To be continued?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERomantico_Trombante
22/05/2019 | 10:46
Newbie
Come promesso, posto alcune foto della manifestazione a Thamrin di oggi mentre sono sulla MRT in direzione Sud, stanco come una bestia e pronto ad incontrare Rockettara30 che, dopo lunghe trattative, si è autoinvitata a dormire da me.
TROVA HOSTESS PER CENEPeccato non sia possibile postare video, altrimenti ne avrei alcuni con vecchie e ragazzini che gridano Allah Akhbar agitando sciarpe da intifada e ammennicoli vari. Roba da far rizzare i capelli.
Fatto conoscenza con due reporter di Smile TV Indonesia che alla prima carica e relativo lancio di lacrrimogeni m'hanno invitato a cercare un posto più tranquillo dove passare la giornata. Chiaramente il loro amichevole consiglio è rimasto disatteso, tanto che ho aggirato il cordone di sicurezza e sono andato dalla parte dei dimostranti, come potete vedere coi vostri stessi occhi.
Inutile precisare che il centro commerciale Sarinah e tutti i locali intorno sono chiusi, mentre il Plaza ed il Grand Indonesia sono ad ora aperti al pubblico ma praticamente deserti.
Intanto le news ufficiali parlano di 6 morti durante gli scontri di ieri.
stunned84
22/05/2019 | 11:00
Colonia | 36-50
Silver
Fa attenzione mi raccomando! Sento di scontri abbastanza gravi, con polizia e manifestanti agitati e pericolosi! Occhi aperti!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Romantico_Trombante
22/05/2019 | 11:22
Newbie
@stunned84: grazie amico.! Sono al sicuro in camera ad improfumarmi l'uccello per stasera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
22/05/2019 | 11:30
Colonia | 36-50
Silver
@Romantico_Trombante tienici aggiornati allora! Ehehe! Un abbraccio!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Romantico_Trombante
24/05/2019 | 05:08
Newbie
Selamat Pagi con un discreto mal di reni da South Jakarta.
Ieri sera sono stato invitato alla festa di compleanno dell'amica nonché partener in crime della mia sexy e infaticabile Rockettara. Location di livello all'Ivy Restaurant, nell'elegante area di Dharmawangsa, dress code semi formale e figa a grappoli manco fosse tempo di vendemmia.
Finalmente un ristorante con una carta dei vini all'altezza della situazione e cibo di assoluta qualità.
A questo punto della narrazione è opportuno fare un piccolo flashback per meglio illustrare come il flirt con la mia bella e folle amica sia repentinamente e piacevolmente evoluto: come ben ricorderete, in fase d'approccio tinderino avevo volontariamente deciso di fare un passo indietro per rispetto del suo status pur sempre delicato di mamma single, proponendomi più come amico che come stallone da monta, ma è stata lei a spiazzarmi con quel suo autoinvito a venire a dormire da me. Ci siamo quindi incontrati nella lobby del mio hotel per poi spostarci nella sala biliardo astutamente nascosta dietro il Poins Square mall, dove abbiamo giocato (male) un paio di partite e bevuto fiumi di birra opportunamente occultata in tazze da thé come ai bei tempi del proibizionismo americano.
Una volta rotto il ghiaccio, ci siamo infrattati nel retro del parcheggio e lì abbiamo fumato un purino, anzi meglio sarebbe definirlo un purone d'erba per poi salire in camera mia e dare inizio alle danze.
Ora, chiunque abbia avuto relazioni con donne asiatiche sa bene che il livello di coinvolgimento fisico raramente può essere comparato a quello offerto, per esempio, dalle donne latine; orbene, Rockettara rappresenta in tal senso l'eccezione più selvaggia e sensuale a tutte le regole precedentemente codificate: preliminari da brividi, sesso sfrenato in 4, forse 5 posizioni e richiamini seriali fino alle prime luci dell'alba, per poi ricominciare sotto la doccia dopo una lauta e rigenerante colazione. Basti dire che ho svuotato un quarto di barattolo di Vea Lipogel per quanto mi bruciavano cappella e prepuzio dopo le nostre sessioni ginniche!
Stanotte abbamo tirato un po' il freno, complice il fatto che ieri sera ci siamo scolati una bottiglia di Villa Antinori e due gin tonic a testa, oltre al solito purone che si porta sempre dietro in barba alla mia barba, al Ramadan e ad ogni assurdo dogma islamico e non.
Oggi giornata di relax in solitudine perché lei ha da fare a casa e stasera la porto da Sopra per una bella cenetta all'Italiana.
Domani sera si parte per Singapore dove passerò il weekend per via del necessario Visa run, poi ancora non ho deciso che fare, ma ragionevolmente penso che tornerò subito a Jakarta a farmi consumare l'uccello. Voi che ne dite?
To be continued....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnocca-Manager
24/05/2019 | 06:10 36-50
Silver
@Romantico_Trombante
INCONTRA DONNE VOGLIOSE👏👏👏👏
Dr.Culocane
24/05/2019 | 10:03
Newbie
Suggerirei, tanto per cambiare, di rimanerci qualche settimana a Singapore per godere di tanto buon sesso free...
stunned84
24/05/2019 | 17:27
Colonia | 36-50
Silver
E' vero, dimenticavo che il 'Free' (che Free poi non è MAI) è possibile solo nei paesi poveri..
Chissà perchè quelli brutti manco in Indo o in Thai scopano (senza pagare ovviamente)...poi sarò un figo da paura io che ho scopato 'free' in Korea (di certo non un paese del terzo mondo), negli Stati Uniti, in Germania o in Inghilterra...
OPPURE conta di più il 'sapersela far dare' ed il saperci fare con una donna?
Bel tema e belle questioni, che secondo me andrebbero approfonditi a mente aperta...voi che ne pensate?
Che non manchino mai fighe e vittorie
Thegeneral
24/05/2019 | 21:58
Newbie
ma dalla mia breve esperienzia trattarle bene e non farle sentire a disagio da un bel vantaggio perche ho visto a differenza delle melanzane italiane piace molto il ragazzo semplice dato che lore fanno una vita molto easy....io non sono un fiore di rosa ma non ho mai avuto problemi anche con ragazze carine asiatiche poi sicuramente se uno e' un bel ragazzo un bel fisico buon inglese sicuramente ti aiuta come nel resto del mondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
24/05/2019 | 22:21
Gold
La mia posizione sul famoso 'free' nei Paesi in via di sviluppo come quelli del sud est asiatico o America Latina,per non parlare di Cuba ormai la si conosce.
TROVA HOSTESS PER CENEFatto sta che non essendo un talebano del pay riconosco che le variabili sono troppe per schematizzare la questione in regole oggettive e valide per tutti.
La variabile più importante è l'età.
Se qualcuno come te stunned,che mi pare hai trent'anni,mi dici che scopi free ci posso credere perché viaggio da quando ne avevo venti e il cambiamento di approccio e di successi l'ho vissuto sulla mia pelle e se a quella età ( in più non c'era internet e stronzate varie ma questo è un altro discorso ) riuscivo ad acchiappare facilmente,ora che ho passato i quaranta è molto ma molto più dura a meno che abbasso il mio target.
Quindi,e lo dico a tutti,approfittatene ora,perché se una bella figa ventenne va con un cinquantenne non sarà mai e poi mai free.
stunned84
25/05/2019 | 14:09
Colonia | 36-50
Silver
@Canserbero come al solito concordo in pieno con quello che scrivi...
E' un bello spunto il tuo, la differenza di età in effetti può essere determinante.
Un piccolo aneddoto: Nel Kalimantan ho visto e conosciuto (in disco) parecchie ragazze MOLTO belle..ho cercato di approcciarle tutte e sapete cosa mi dicevano? Mi dispiace sei carino, ma io sto cercando un signore anziano! E tutte quelle con cui sono in contatto ancora oggi (come amici, niente di più) mi mandano foto insieme al loro compagno veramente imbarazzanti..
E stiamo parlando di ragazze che in Italia avrebbero la fila alla porta di giovanotti aitanti e prestanti...
Questo per dire che la differenza di età è sì importante, ma nella mentalità di un paese 'povero' la figura di un cinquantenne/sessantenne è vista secondo me molto meglio (in quanto da più sicurezza non solo economica, ma anche sociale) di un trentenne qualunque...
Che non manchino mai fighe e vittorie
Romantico_Trombante
26/05/2019 | 11:21
Newbie
Greetings from Geylang, Lorong 8, dalla mia microscopica e oltremodo rumorosa stanzetta ad angolo, come da me richiesta nella vana speranza di sottrarmi almeno in parte ai chiassosi chiacchericci dei gruppi di cinesi dimmerda che affollando l'unica area low cost della città stato malachiana.
Arrivato ieri sera sul tardi e già non vedo l'ora di abbandonare per la seconda e spero ultima volta quest'inutile e umidissima città, squallida imitazione di serie C della mia adorata e scintillante Hong Kong, dove tornerò a breve nell' invidiabile veste di semi-resident, dato che il mio fratellone di leche vive lì da quasi vent'anni con moglie e prole, risparmiandomi ad ogni visita l'annoso problema dell'alloggio e relativi sbattimenti logistici e culinari.
Ma prima di volare in Cina, ho deciso di concedermi un break rigenerante di due barra tre settimane nella cara, vecchia LOS, a cominciare da un doveroso pit stop a Bangkok, rigorosamente in zona @sexybangkok (se mi leggi, dopodomani passo da te al BJ bar per l'aperitivo) al fine di concedermi un po' di meritato relax dopo le succose, ma pur sempre faticose avventure in terra d'Indonesia.
Frattanto, sono in trattativa con una vecchia amica Javanese che in passato ho illuso e maltrattato al punto tale da indurla a insistere nel volermi raggiungere per una vacanza lampo a Pattaya o magari Koh Chang, ma francamente non so se ho voglia di giocare a fare l'ammogliato in Thai...
Credo sia alfine giunto il momento di prendere commiato da chi, come @stunned84, @Thegeneral e @Gnocca-Manager, ha avuto la pazienza di seguire e argomentare in modo intelligente e propositivo le mie recenti scorribande e lascio spazio ai Vostri commenti, augurando buona gnocca a tutti, belli e brutti.
The End.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
26/05/2019 | 13:59
Colonia | 36-50
Silver
@Romantico_Trombante buona vita e buona continuazione!!!
Che non manchino mai fighe e vittorie