Buongiorno a tutti dall'assolata South Jakarta. Scrivo dalla mia stanza all'hotel Swiss Belinn Sematupang, a due passi dalla stazione Lebak Bulus della nuova e fiammante MRT cittadina. Comincio subito con il puntualizzare che questo è il mio quarto viaggio in terra d'Indonesia in quasi 5 anni e mezzo, che ho 44 anni molto ben portati e che ho un target fondamentalmente incentrato sul free o meglio sarebbe ormai dire free con beneficio, visto che le porcelline locali, complici i social, i feedback di amiche e colleghe e le figure di merda collezionate da improbabili GT nostrani e non, sembrano ormai aver mangiato la foglia sulle nostre intenzioni ben poco romantiche e molto tromberecce.
Ci tengo a puntualizzare che il mio lavoro mi permette di raccontare tante belle storie esotiche alle ladies, nonché di mantenere un tenore di vita medio-alto e molto fecondamente globetrotter, il che ha l'effetto di stuzzicare il cervellino delle gnocche e di far loro sbrodolare il buchino magico.
A differenza di quanto affermato da qualcuno in una precedente recensione e come da copione ormai consolidato negli anni, ho avuto modo di pasturare preventivamente sul caro e vecchio DIA due belle figliole locali, la prima delle quali s'è offerta di venire a prendermi all'aeroporto, 7 sere or sono.
Per ovvie ragioni di privacy, chiameremo la porcellina in questione col nickname di Sbrodolina28, date le copiose lubrificazioni vaginali che la contraddistinguono fin dal day 2 dal nostro primo incontro, poiché per scelta tattica non affondo mai il colpo al primo appuntamento. Sesso molto partecipativo, ma limitato a due sole posizioni per ragioni di "timidezza" (missionary e 69 per i necessari preliminari). Alta 168 cm, fisico tonico grazie alla palestra, che frequenta quotidianamente, mai sposata e per fortuna nessun figlio rompicoglioni all'attivo, lavora come amministratrice in un kindergarten in zona. Per questa ragione mi ha "imposto" la scelta di un hotel così decentrato rispetto ai soliti luoghi dei miei pellegrinaggi (Thamrin e Kuningan) e a dirla tutta non mi sono lasciato pregare più di tanto, data la freschezza e promettente dolcezza della lady in questione. Ora lei è al lavoro e stasera dovrò darle la ferale notizia che la nostra storia d'amore è ormai giunta al capolinea. Sì, perchè dopo uno scrupoloso monitoraggio a mezzo secondo profilo farlocco dove uso la foto di un coglionazzo hipster de noiartri, l'ho contattata su DIA, scoprendola iperattiva e disponibile ad altri incontri durante la mia prossima tappa a Bali, dal 14 al 21 Maggio (zoccola ma poco furba...)
Nel frattempo, per pararmi le terga, ho scaricato Tinder e da ieri sera ho già rimediato un appuntamento per oggi a pranzo al Grand Indonesia con Pocciuta31,che però mi sa di semipro e/o arrotondatrice serieale e uno per domani a Kuningan con Snellagnocca32, marketing manager presso una nota multinazionale.
NB Aggiungo che siamo in pieno Ramadan e che questo limiterà e di molto le mie uscite serali nel bordelloni locali, ragione in più per concentrarmi sulle ragazze normali e semi-normali di cui questa immensa e caotica città è ricca.
PS: il controllo reputo che fosse superfluo...Non ti sarai mica "illuso" che Sbrodolina fosse su DIA solo per accettare i tuoi inviti? (e solo quando non ci sei?).
@Gnocca-Manager hahaha! e ci mancherebbe pure che m'illudessi! Comunque ho deciso di tenermela almeno fino al weekend, quando cambierò repentinamente hotel, scaricandola a mezzo whatsapp.
Esco or ora dal Grand Indonesia dopo pranzo veloce dal solito Sushi Tei con Pocciuta31: viso più che discreto, quarta di bocce e carnagione chiara (sorry, non sono razzista, ma le tipe con la carnagione troppo scura proprio non mi piacciono), ma troppo nana per i miei gusti (circa 155 cm).
Non mi è piaciuto il fatto che abbia chiesto subito di portarla a cena allo Skye e, complice il nubifragio attualmente in corso sulla capitale, ho glissato proponendo invece di rivederci stasera per una cenetta in uno dei miei ristoranti preferiti, il Sopra Café presso il PIM1 (Pondok Indah Mall): bell'atmosfera, buoni i primi e più che buona la pizza, alcool disponibile anche durante il Ramadam e prezzi decisamente abbordabili. Dice che mi farà sapere più tardi, dopo il lavoro, e questo è bastato per farmi passare ogni voglia di perdere altro tempo con lei. Non sia mai detto che io debba sottomettermi ai capricci di una donna, figuriamoci quelli di un'asiatica.
Ricomincio a tinderare e faccio match con un po' di fighette, una delle quali mi attira per via del fisico asciutto e slanciato, oltre che per background (laurealta in economia e mai sposata). Per comodità, la chiameremo Manageressa30. La invito a bere qualcosa dopo il lavoro e dice che va bene, ma devo arrivare fino a Kuningan e so già che il traffico si bloccherà per incanto dopo le 17, regalandomi un paio d'ore in taxi e tanti, ma tanti smadonnamenti.
Cosa non si fa per la pheega?
Il sole è già alto su Jakarta e Sbrodolina28 è appena salita sul fido Grab-a-bike per raggiungere il lavoro dopo una notte poco romantica e molto ginnica in compagnia del sottoscritto.
Ma direi di procedere per ordine, perché dall'ultimo capitolo di questa recensione sono successe un po' di cose alquanto bizzarre: in primis, la summenzionata Miss s'è resa autrice di un gesto del tutto inatteso e spiazzante su DIA, cambiando repentinamente tono con il mio alter ego chignonato e palestrato e scaricandolo con un laconico: Sorry, I just made a big mistake by chatting with you, as I already have a bf here and I love him. So I will close my account for good. Good luck, enjoy Indon arrivederci al cazzo.
A niente è servito insistere, seppur con garbo. In meno di mezz'ora dall'ultimo contatto, aveva già chiuso (o oscurato, seolo il tempo lo dirà) il profilo.
Nel frattempo mi sono visto con Manageressa30 a Kuningan, precisamente al McGettigan's, sito al piano terra del Menara BTPN building. Musica live con cantantessa bona, ambiente soft e non troppi bule in vista. Lei si presenta con una gonna nera stretta che le arriva al ginocchio, camicetta bianca e scarpe con tacco non troppo vertiginoso. in perfetta tenuta da businesswoman. Non è esattamente come in foto Tinder, ma supera abbondantemente il test di benvenuto: viso carino, occhioni neri come piaciono a me, capelli lunghi e setosi freschi di parrucchiere, trucco appena accennato, bocce non pervenute ma bel culo e gambe sinuose.
La conversazione è abbastanza piacevole e scivola ben presto sull'Italia, che vorrebbe tanto visitare, e sul cibo nostrano (adora la lasagna e la pizza). Al terzo drink si fa improvvisamente seria e mi fa la solita, fatidica domanda: cosa cerchi qui a Jakarta e su Tinder?
Faccio gli occhioni alla Paul McCartney e rispondo subito: l'amore vero, una compagna di vita e la madre dei miei figli!
Lei annuisce, apre la borsa, tira fuori un piccolo block notes e una penna e dice:
potresti dirmi il tuo nome per esteso, il tuo indirizzo email, il nome della compagnia per cui lavori e il tuo indirizzo in Italia?
Rido di gusto, pensando che si tratti di uno scherzo e rispondo: ti sei dimenticata di chiedermi il numero di scarpe!
Non sembra apprezzare la battuta e scuote la testa; poi rimette penna e block notes nella borsa, chiude la zip e resta zitta per due minuti buoni, guardandomi grave e assorta.
Provo a cavarmi fuori d'impiccio dicendole che di norma non condivido informazioni private con persone appena conosciute e che risponderò alle sue domande quando ci saremo conosciuti un po' meglio, ma lei non sembra soddisfatta. Al contrario, comincia a giocherellare col telefono, mettendomi a disagio al punto da chiederle se non fosse opportuno chiedere il conto.
La risposta è sibillina: up to you.
Up to me un cazzo, cara suina.
Mi alzo, vado alla cassa, pago alla gnocchetta profumata dietro il bancone e senza neanche voltarmi un'ultima volta, guadagno l'uscita e salgo sul primo bluebird che passa.
Dopo un paio di minuti mi arriva un messaggio su whatsapp: where are you?
Non la degno neanche di una risposta e la blocco senza pietà, poi chiamo Sbrodolina28 e le dico che mi manca e che vorrei tanto che venisse a dormire da me.
Quando arrivo alla lobby, la trovo ad aspettarmi con lo zainetto e gli occhioni pieni d'amore, così la prendo per mano, la porto in camera e le lecco la fica per 'ora buona prima di montarla a dovere, come ogni uomo dovrebbe fare con la sua donna.
Alle due del mattino lei ronfa accanto a me e mi godo l'eliminzazione dell'Ajax di merda dalla Champions.
Oggi appuntamento per pranzo a Kuningan con Snellagnocca32, ma prima mi ributto a letto per una sonnellino tonificante. Speriamo solo di non beccare un'atra psycho girl.
scrivo dall'auto del mio autista Grab mentre torno in Hotel con le palle gonfie e il forte desiderio di andare a troie dopo il pranzetto da Pepe Nero Kuningan, c/o Menara Karya Building in compagnia di Snellagnocca32. Qualità del cibo senza infamia e senza lode, decisamente al ribasso rispetto alle mie precedenti e ormai datate frequentazioni e conto abbastanza salato, ma comunque accettabile.
Lei si è presentata in pantaloni neri e camicia azzurra sbottonata in modo fin troppo ardito per queste latitudini. Sorriso accattivante, viso angelico e fisico da modella, ergo senza tette, ma tanto basta per attribuirle il titolo provvisorio di più bella tra le papabili, almeno fino ad oggi.
Conversazione accattivante sull'economia in pieno boom del Paese (previsto un boost del 5,1% per il secondo e terzo quarter del 2019. Tale e quale al Melanzanistan, insomma) e sulle recenti elezioni, dove il buon progressista Jokowi sembra ormai ad un passo dalla vittoria sull'ultraconservatore e oltremodo corrotto Prabowo.
Poi le mi lascia per tornare al lavoro, con la promessa di rivederci domani sera o forse Sabato, perché non sa ancora se e quando dovrà incontrarsi con la sorella in odore di nozze.
Prendo commiato con il mio classico e collaudatissimo bacio della mano e lei sembra gradire il gesto, tanto che già cinque minuti dopo mi whatsappa con le faccine a cuoricino, ringraziandomi per l'ospitalità e la galanteria tipicamente Italiana. Altro che chignon e tatuaggi: la classe paga e sempre pagherà!
Dicevo che mi sarebbe piaciuto fare un salto all'Orchardz, anche in virtù del fatto che la città sembra semideserta per via del Fasting e il traffico scorre che è un piacere, ma mi contatta Sbrodolina28, chiedendomi se ho ancora voglia di insegnarle a nuotare. Ovviamente mi dico disponibile e lei tutta contenta risponde che appena stacca dal lavoro passerà a casa per prendere il costume e raggiungermi nella piscinetta dell'hotel.
Vorrà dire che per stasera farò il bravo fidanzatino, con cenetta da Sopra e trombatina casalinga.
Potrebbe sempre andar peggio, tipo essere in Italia e incontrare i cessi nostrani incazzati e tiratissimi che urlano al telefono, right?
Ovvio che la sbrodolina cercava altri cavalieri sui socials, gli "aiutini" che non riusciva ad ottenere da te doveva pur in qualche modo rimediarli altrove.
La cosa che suscita una certa ilarità è che poi vi mettete a fare pure gli offesi scoprendo di non essere stati gli unici uomini al mondo. Cmq ok dai, non vorrei adesso passare per guastafeste...
I gt che ultimamente hanno fallito a Jakarta son partiti senza contatti presi su DIA , si esprimevano a gesti e soprattutto pensavano che le ragazze si strappassero le mutandine alla loro vista e tutte a gridare : Italiano amole lungo belo belo
Ottima rece!
Io sono uno dei Gt che ha recentemente fallito con le free di Jakarta e questa rece mi da conferma di come non vada assolutamente la pena sobbarcarsi in un viaggio simile,farsi digerire una città francamente bruttina per offrire cene a ragazze mediocri che ci analizzano manco fossero della finanza per poi ottenere due di picche o scopate mediocri.
Contatti su Dia non ne avevo presi nonostante molte mi scrivessero vista la qualità non proprio elevata delle ragazze presenti.
Rassicuro @loveplay che grazie a dio non mi esprimo a gesti,sono abbastanza soddisfatto del mio Inglese delle altre 3 lingue straniere che parlo.
All'autore del post sta andando sicuramente meglio di me e gli faccio i miei complimenti anche se da quello che scrive pare abbastanza avvezzo a promesse da marinaio,cosa che avevo evitato di fare anche contro il mio stesso interesse.
Secondo voi qual' e' il posto piu conveniente in oriente per un gt considerando costi qualita' servizi disponibilita' possibilmente free delle donne ?Credo che per chi si accontenta della non alta qualita' delle donne la prima meta sia le ph e forse la seconda l 'indonesia escludento ovviamente la thay poiche' oltre ad esser piu cara e' piu per chi cerca il solo pay ,Cosa ne pensate?
@fabri63 io penso che devi smetterla di prendere per il culo ste povere ragazze di vent'anni che se vengono con te che ne hai cinquantasei è perché si aspettano qualcosa in cambio,ma sarò stupido io e gli altri che anche quando non ci viene chiesto niente come è norma nelle Filippine abbiamo la sensibilità e l'intelligenza di lasciare dei soldi o fare un regalo.
@Canserbero said: @fabri63 io penso che devi smetterla di prendere per il culo ste povere ragazze di vent'anni che se vengono con te che ne hai cinquantasei è perché si aspettano qualcosa in cambio,ma sarò stupido io e gli altri che anche quando non ci viene chiesto niente come è norma nelle Filippine abbiamo la sensibilità e l'intelligenza di lasciare dei soldi o fare un regalo.
Totalmente d'accordo con te @Canserbero, sulla seconda parte, sulla prima non posso esprimermi in quanto non ho seguito le dinamiche di approccio dell'utente da menzionato con le pinay. A me farebbe star male, sapere una tipa che versa in gravi difficolta' e perde tempo con me, non lasciare un bel pensiero per lei o i suoi figli, ma forse qualcuno (riferito a tutti e nessuno) ci sguazza a scavargli pure una fossa e buttarle dentro come carne da macello...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Faccio una breve, anzi brevissima e per nulla polemica (e ci mancherebbe pure!) premessa relativa ai commenti di :
@Trombamico: non mi sembra di aver fatto l'offeso. Al contrario, appena scoperti i poco furbi maneggiamenti di Sbrodolina, ho subito risposto con una bella scrollata di spalle e successiva apertura di un profilo Tinder per allargare il raggio d'azione della mia caccia.
@Conserbero: non sono nato ieri e so bene che i gusti sono gusti. Pensa che, per esempio, io "femmine" come chiara ferragni o asia argento (le minuscole sono volute) non la toccherei neanche con i guanti da cucina per quanto le trovo volgari, chiassose, sporche, tatuate e italiote.
Ma dire che su DIA ci siano solo dei gran cessi o delle semipro mi sembra un tantino esagerato, o populista, tanto per usare un termine di gran moda al giorno d'oggi.
Posso affermare per esperienza maturata sul campo che su quel sito ci sono/ state molte ragazze carine, educate e di buoni valori, tanto che due delle mie ex conquiste sono oggi felicemente sposate con altrettanti gentiluomini europei, nonché felici ed appagate madri di famiglia.
Posto un po' di foto dal mio recente passato trombereccio pasturato, coltivato e raccolto a mezzo DIA, tanto per corroborare con prove tangibili quanto da me medesimo testé affermato.
Vi ringrazio per le vostre interazioni e commenti e spero di non scivolare nell'ovvio e/o sul pesante con la mia recensione.
Ora chiedo commiato e corro a prendere la MRT in direzione Bundaran HI, ad oggi ultima fermata utile in direzione centro città (a metà strada tra Sarinah e il Grand Indonesia) per incontrare Cattolica29, ovvero il mio ultimo match rimediato su Tinder nella tarda serata di ieri, mentre Sbrodolina dormiva nel lettone accanto a me. Da foto non sembra proprio una dea, in quanto un po' troppo bassina, ma rischio lo stesso perché la conversazione con lei si è fatta subito promettente e intrigante, per non dire addirittura "piccante".
E se buttasse male, sono pronto a battezzare l'Orchardz pangeran jayakarta spa.
@Romantico_Trombante il termine "offeso" l'ho usato in modo ironico ovviamente, fatto sta che cmq quella situazione non è che ti abbia lasciato proprio indifferente, infatti li x li avevi pensato di mollarla prima del tempo e questo l'hai anche scritto tu stesso, altrimenti non lo avresti fatto.
So che in questi casi è più bello ricevere delle congratulazioni piuttosto che delle critiche, ma sappi che prendere in giro delle ragazze con aspettative totalmente diverse da un paio di semplici scopate da turista, alla lunga crea soltanto una brutta reputazione nei confronti di noi occidentali. Mai sentito parlare di "terra bruciata"??
Basta vedere quel che è successo in est Europa, Russia, Brasile e via discorrendo per capire meglio a cosa mi riferisco...
@Trombamico: da quel che scrivi su di me, pur senza conoscere la mia persona ed i miei obiettivi, sembrerebbe che io sia il diavolo e tu l'acquasanta. Ripeto, non sono qui per fare sterili polemiche, ma ti invito cordialmente a fare un piccolo esame di coscienza e a chiederti cosa ci fai su un forum di trombatori seriali se le tue aspirazioni sono così nobili rispetto alle nostre.
Detto ciò, cerco sempre di essere onesto con chi lo merita, ma tanto per tirare in ballo ancora una volta la "nostra" Sbrodolina28, il vederla muovamente online su DIA ha contribuito a
scrollarmi di dosso ogni residuo senso di umana pietà nei suoi confronti.
Peace.
Ma torniamo alla rece Live: incontrato Cattolica29 al Grand Indonesia e che dire? Le foto su Tinder risalgono ad almeno 10 kg fa, il che non mi sarà affatto onesto, come non m'è piaciuto il fatto che mi abbia chiesto di andare da me per un po'di ginnastica digestiva post Sushi.
Morale della favola: l'ho scaricata subito dopo aver pagato il conto e via, veloce come il vento in direzione Orchsrdz per un bel massaggio e sana sessione ginnica con Ari, girl no.75, piccolina ma con belle tette e viso angelico. Prestazione più che discreta (meglio il massaggio, ad essere onesto), ma forse è colpa mia perché mi sono innamorato a prima vista di Armi, receptionist ventunenne che non tromba, ma mi ha lasciato il numero di telefono practise English together, dice lei. Alta almeno 170cm, pelle bianca come avorio, viso da 8 seppur con apparecchio e gambe da leccare per ore.
@Romantico_Trombante said: @Trombamico: da quel che scrivi su di me, pur senza conoscere la mia persona ed i miei obiettivi, sembrerebbe che io sia il diavolo e tu l'acquasanta. Ripeto, non sono qui per fare sterili polemiche, ma ti invito cordialmente a fare un piccolo esame di coscienza e a chiederti cosa ci fai su un forum di trombatori seriali se le tue aspirazioni sono così nobili rispetto alle nostre...
@Romantico_Trombante
Ti pregherei di non travisare i fatti perché, primo, non ho fatto alcun confronto morale tra ME e TE, secondo sei altresì pregato di non mettere in discussione la mia presenza qui su GT (che dura dal 2011) perché non ne hai alcun diritto...
Questo forum (come tutti i forum tra l'altro) sono luoghi virtuali dove si confrontano le idee e quindi, intanto ti dico come la penso io, dopodiché tu hai tutto il diritto di condividere o non condividere!
Detto questo, quando arriverà il momento della "piazza rovinata" anche da quelle parti (perché certe informazioni sui socials corrono, corrono...) dopo non venite a lamentarvi che non c'è più trippa per gatti da nessuna parte perché ormai siamo sputtanati.
Cordiali saluti.
Trombare fa bene alla pelle, alle palle e anche alla psiche, dice un profeta (che poi sarei io).
Di ritorno dall'Orchadz SPA, ho dato appuntamento a Sbrodolina e con lei sono andato da Sopra per una bella e sostanziosa cenetta all'Italiana: bruschette miste per due, pizza vegetariana per me, diavola (anche se loro la chiamano Arrabbiata) per lei, tiramisù diviso in due e due bintang per 450k e tutto buono come sempre. Stasera al PIM era un delirio di fighe profumate e tutte in ghingheri. Peccato che fossi accompagnato perché c'erano due tope spaziali che si spartivano una margherita XXL al tavolo accanto al nostro. Passeggiatina digestiva per negozi e poi rientro in camera con Silver Bird, tanto per fare un po' lo sborone. Durante la corsa in taxi mi messaggia Snellagnocca, scusandosi per essere sparita e chiedendomi se ho voglia di rivederla Domenica sera. Complici le fantasticherie che sto facendo su di lei fin dal primo minuto del nostro unico incontro, già pregustavo una ciulatina distensiva con Sbrodolina, ma non avevo fatto i conti con la lunga settimana lavorativa cui la mia pur giovin pulzella è stata soggetta.
E così mi ritrovo qui sul letto con una nerchia dura da spaccarci le noci e lei che russa come un camionista ubriaco della bassa.
Domani giornata all'insegna del relax con seconda visita allo zoo di Ragunan, perchè la prima non è stata sufficiente a coprire l'intera area. Consiglio vivamente una capatina in loco a tutti gli amanti degli animali esotici. Troverete ogni tipo di primate, dalle scimmie nasone al maestoso gorilla del Borneo, gli spassosi orangutan, le tigri e gli orsetti di Sumatra e il sempre affascinante Drago di Komodo. Tutti gli animali dispongono di spazi decisamente ampi e relativamente comodi rispetto a quanto siamo abituati a vedere in Europa e in più hanno modo di vivere in un ambiente che molto s'accosta al loro habitat naturale. Il prezzo del biglietto è semplicemente irrisorio: 4k IDR, cui bisogna aggiungere altri 10k per l'area dei primati.
Non mi resta che spegnere la luce e abbandonarmi tra braccia di Morfeo.
Domani è (pur) un altro giorno.
@Romantico_Trombante bravo bel report, molto utili le info sui posti visitati, Jakarta Sud è una meta che mi manca, io sto sempre in Thamrin! Con le tipe ti comporti come vuoi, alla fine ci fai conti tu con la tua morale, mica noi.
Non sono molto d'accordo con il concetto di "terra bruciata" perchè secondo me il SINGOLO fa sempre la differenza agli occhi di una donna..e se uno si sa vendere bene e non è stupido, anche la più dura delle donne (premesso ovviamente che ci sia attrazione) alla fine cederà, anche se tutte le amiche le sconsigliano di mettersi con il foreigner di turno, anche se il papà e la mamma non vogliono..anche se l'oroscopo le dice il contrario e bla bla bla..almeno questo è quello che ho visto e "testato" (non solo per quanto riguarda me, ma vedendo anche altri stranieri in loco) in più di 10 anni di viaggi in Asia..
@stunned84 in parte posso darti ragione, ma soltanto perché l'Indonesia, tutto sommato, è rimasta -ancor oggi- una meta piuttosto insolita (escludendo Bali) al turismo di massa in stile GT.
Però, torno a ripetere, oggi il ruolo dei socials, che da un lato aiuta, dall'altra può giocare un ruolo parecchio a sfavore... Basta guardarsi intorno cosa è successo nel resto del mondo, non dico altro!
@Trombamico si è vero hai ragione..però secondo me vale anche per le Filippine, che avranno sì maggior turismo rispetto all'Indo, ma dove cmq il mito "dello straniero bello e ricco" persiste duraturo nonostante appunto la pseudo "terra bruciata" di cui sopra...per la Thai poi non mi esprimo, perchè oramai è diventata, parere di tutti, terra di semplice e mero "pay"..
Nelle Filippine e nel resto del SEA non è mai esistito il free come lo intendiamo noi. È chi se ne approfitta che finge di volerlo credere...
Ne riparleremo tra qualche lustro!
Non sono molto d'accordo con il concetto di "terra bruciata" perchè secondo me il SINGOLO fa sempre la differenza agli occhi di una donna..e se uno si sa vendere bene e non è stupido, anche la più dura delle donne (premesso ovviamente che ci sia attrazione) alla fine cederà, anche se tutte le amiche le sconsigliano di mettersi con il foreigner di turno, anche se il papà e la mamma non vogliono..anche se l'oroscopo le dice il contrario e bla bla bla..almeno questo è quello che ho visto e "testato" (non solo per quanto riguarda me, ma vedendo anche altri stranieri in loco) in più di 10 anni di viaggi in Asia..
concordo,
la mia amica asiatica che non è una pro, ma una normale ragazza o quasi con un lavoro normalei, mi faceva notare che di tutti gli uomini stranieri conosciuti tramite social e con cui ha avuto un date negli ultimi 2/3 anni, non tantissimi, solo io ed un altro durante il primo incontro hanno mostrato un minimo di interesse verso di lei e la sua vita, per tutti gli altri si capiva benissimo che l'unico interesse era una scopata
chiaramente chi cerca solo scopate e non vuole avere un mdus operandi consono, avrà qualche difficoltà a trovare la normale ragazza semifree
@Trombamico said:
Nelle Filippine e nel resto del SEA non è mai esistito il free come lo intendiamo noi. È chi se ne approfitta che finge di volerlo credere...
Ne riparleremo tra qualche lustro!
chiedo immediato ban e rimozione del commento dell'idiota (e scusa se ci vado leggero) @Dario69 per uso di termini oltremodo offensivi nei miei riguardi.
Nel caso non si ravvisassero gli estremi per l'espulsione diretta del summenzionato, vi prego di cancellare la mia recensione.
Sono uomo di mondo e accetto le critiche, ma gli attacchi diretti e tracimanti bile da parte di un analfabeta funzionale proprio non li tollero.
Ringrazio gli Admin, i Moderatori e chi mi ha letto fin qui e già che ci sono, ora sveglio Sbrodolina e le faccio assaggiare il peperone al forno.
torno a scrivere dopo un weekend di fuoco e all'insegna di ribaltoni (quasi) altrettanto clamorosi di quello effettuato dal Liverpool ai danni del sempre sopravvalutato Barça.
Se non erro eravamo rimasti allo zoo, anticamera del mio rendez-vous con Snellagnocca per una cenetta a lume di candela che abbiamo consumato al Beer Garden SCBD a Senayan, a due passi dal Lucy in the Sky. Io ho preso una tagliata di manzo e la mia amica un classico beef burger. Qualità della ciccia buona ma non eccelsa. Discreta varietà di birre e prezzi nella media. La nota più positiva del locale è stata la band formata da quattro elementi giovanissimi ma molto affiatati e con un repertorio finalmente all'altezza della situazione, dopo quasi due settimane passate in balia di canzoncine arabeggianti di merda o da top of the pops made in korea.
Complice l'alcool che le da subito alla testa, la prendo per mano e le sussurro qualche parolina galante all'orecchio. Lei sorride e mi guarda dritto negli occhi, facendomi la solita, annosa domanda: Ma tu cosa vuoi da me?
Saranno forse state le critiche (assolutamente costruttive, anche se - e ti prego, non volermene - un tantino formaggesche) di @Trombamico, o sarà il fatto che mi sto affezionando ogni giorno di più a Sbrodolina, stavolta decido di non giocarmi il passpartout della compagna di vita e madre dei miei figli, ma onestamente e spudoratamente rispondo: I just want to get laid.
Lei strabuzza gli occhi tipo mia madre la prima volta che le confessai che mi facevo le canne e scoppia in una risata fragorosa; poi mi chiede un kleenex per asciugarsi le lacrime e, udite udite, mi rivela di essere sposata con un Dutch e di aver aperto il profilo su Tinder al solo scopo di scopare, dato che suo marito è quasi sempre fuori Jakarta per lavoro e che ha l'uccello piccolo e una triste propensione all'ejaculatio praecox.
Incoraggiato da siffatta intima confessione, decido di farmi più ardito e le poso la mano sulle ginocchia, socchiudendole le cosce quanto basta per risalire fino all'orlo della gonna. Lei sussurra di chiedere il conto e di portarla via ma ho un piccolo tentennamento, perché non ho voglia di andare al mio Hotel, dove sono stato visto con Sbrodolina fin dal day 1, e così le dico che devo andare un attimo in bagno. Una volta defilatomi, prenoto su Booking una stanza all'HARRIS Suites fx, a distanza di un tiro di schioppo dal ristorante.
Usciamo e saltiamo su un bluebird. In meno di venti minuti siamo già in camera, e fortuna che ero uscito col passaporto in borsa, altrimenti con la sola fotocopia sarei andato sicuramente in bianco (e nero).
Dal momento in cui ci chiudiamo la porta alle spalle, lei si trasforma in una ninfomane assetata di sesso e sangue; ne combiniamo di tutti i colori per due ore e mezza e infine, stremati, ci addormentiamo nel letto madido di sudore. Alle prime luci dell'alba, lei si alza e va a fare una doccia, così decido di seguirla e una volta sotto il getto dell'acqua tiepida la giro e la monto un'altra volta. Il suo culo di marmo risponde presente alle mie enrgiche stantuffate e le grida di piacere s'irradiano per il bagno, la stanza e (forse) tutto il piano dello stabile.
Quando si riveste per tornare a casa, provo ad offrirmi di acccompagnarla, ma lei gentilmente declina, dicendo che i vicini o, peggio ancora il concierge, potrebbero vederci e raccontare tutto a suo marito. Orgogliosamente rifiuta che le paghi il taxi e così mi abbandona, novello uomo oggetto, ancor nudo e stremato sul letto. Sa che domani parto per Bali per vedermi col caro e vecchio amico Doc. Bellafava e dice che forse ci rivedremo quando sarò di ritorno in città, o forse no. "Only time will tell", sono le sue ultime, sibilline parole.
Mi riaddormento per un paio d'ore e alle 10:00 faccio check-out e lascio l'hotel. Accendo il telefono per scrivere sul forum e trovo alcuni messaggi di Sbrodolina che vuole sapere dove sono, cosa sto facendo e quando ci vediamo, perché ha una cosa importante da dirmi.
Beh, saranno state anche "formaggesche" (che neologismi alla trasteverina ragazzi, peccato che li capite soltanto voi!) le mie critiche ma a quanto sembra, a poco a poco si stanno rivelando più o meno veritiere... Non posso entrare nel merito assoluto ovviamente perché ogni episodio fa storia a sé, magari sarà anche vera la faccenda del cazzetto piccolo del marito ma il più delle volte le cose vengono confezionate e "vendute" per quello che si vuole sentire...
Evito di andare oltre per non sembrare negativo, perché negativo non lo sono.
ciao scusami ho visto che la stazione dove stai e ultima fermata ma dalla parte opposta ultima fermata arriva solo a 'bundaran' ed hanno fatto solo una linea??grazie in anticipo e sai anche dirmi i prezzi grazie?'
@Thegeneral: ciao, ad oggi è in funzione solo una sola linea nord-sud che, una volta completata, andrà da Lebak Bulus fino a Kota. Nel frattempo, è in fase di realizzazione una seconda linea ovest-est, il cui completamento è previsto entro il 2026 (fonte Wikipedia).
Ti posto la foto di un single trip ticket con le fermate attualmente attive. Il prezzo per una corsa trai due capolinea è di 14k IDR.
va bè povera Sbrodolina... che deve fare?? farsi scopare dalla mattina alla sera aspettando solo il momento di essere sfanculata? chisà quante altre volte gli sarà già capitato...è normale che cerca di crearsi più contatti possibile su Dia, Tinder, ecc...sperando che nel mucchio trovi qualcuno che se la tromba e magari se la sposa pure.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Romantico_Trombante
08/05/2019 | 06:05
Newbie
Buongiorno a tutti dall'assolata South Jakarta. Scrivo dalla mia stanza all'hotel Swiss Belinn Sematupang, a due passi dalla stazione Lebak Bulus della nuova e fiammante MRT cittadina. Comincio subito con il puntualizzare che questo è il mio quarto viaggio in terra d'Indonesia in quasi 5 anni e mezzo, che ho 44 anni molto ben portati e che ho un target fondamentalmente incentrato sul free o meglio sarebbe ormai dire free con beneficio, visto che le porcelline locali, complici i social, i feedback di amiche e colleghe e le figure di merda collezionate da improbabili GT nostrani e non, sembrano ormai aver mangiato la foglia sulle nostre intenzioni ben poco romantiche e molto tromberecce.
Ci tengo a puntualizzare che il mio lavoro mi permette di raccontare tante belle storie esotiche alle ladies, nonché di mantenere un tenore di vita medio-alto e molto fecondamente globetrotter, il che ha l'effetto di stuzzicare il cervellino delle gnocche e di far loro sbrodolare il buchino magico.
A differenza di quanto affermato da qualcuno in una precedente recensione e come da copione ormai consolidato negli anni, ho avuto modo di pasturare preventivamente sul caro e vecchio DIA due belle figliole locali, la prima delle quali s'è offerta di venire a prendermi all'aeroporto, 7 sere or sono.
Per ovvie ragioni di privacy, chiameremo la porcellina in questione col nickname di Sbrodolina28, date le copiose lubrificazioni vaginali che la contraddistinguono fin dal day 2 dal nostro primo incontro, poiché per scelta tattica non affondo mai il colpo al primo appuntamento. Sesso molto partecipativo, ma limitato a due sole posizioni per ragioni di "timidezza" (missionary e 69 per i necessari preliminari). Alta 168 cm, fisico tonico grazie alla palestra, che frequenta quotidianamente, mai sposata e per fortuna nessun figlio rompicoglioni all'attivo, lavora come amministratrice in un kindergarten in zona. Per questa ragione mi ha "imposto" la scelta di un hotel così decentrato rispetto ai soliti luoghi dei miei pellegrinaggi (Thamrin e Kuningan) e a dirla tutta non mi sono lasciato pregare più di tanto, data la freschezza e promettente dolcezza della lady in questione. Ora lei è al lavoro e stasera dovrò darle la ferale notizia che la nostra storia d'amore è ormai giunta al capolinea. Sì, perchè dopo uno scrupoloso monitoraggio a mezzo secondo profilo farlocco dove uso la foto di un coglionazzo hipster de noiartri, l'ho contattata su DIA, scoprendola iperattiva e disponibile ad altri incontri durante la mia prossima tappa a Bali, dal 14 al 21 Maggio (zoccola ma poco furba...)
Nel frattempo, per pararmi le terga, ho scaricato Tinder e da ieri sera ho già rimediato un appuntamento per oggi a pranzo al Grand Indonesia con Pocciuta31,che però mi sa di semipro e/o arrotondatrice serieale e uno per domani a Kuningan con Snellagnocca32, marketing manager presso una nota multinazionale.
NB Aggiungo che siamo in pieno Ramadan e che questo limiterà e di molto le mie uscite serali nel bordelloni locali, ragione in più per concentrarmi sulle ragazze normali e semi-normali di cui questa immensa e caotica città è ricca.
To be continued....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnocca-Manager
08/05/2019 | 06:36 36-50
Silver
@Romantico_Trombante
Grazie del racconto live, attendiamo il resto!
PS: il controllo reputo che fosse superfluo...Non ti sarai mica "illuso" che Sbrodolina fosse su DIA solo per accettare i tuoi inviti? (e solo quando non ci sei?).
INCONTRA DONNE VOGLIOSERomantico_Trombante
08/05/2019 | 10:54
Newbie
@Gnocca-Manager hahaha! e ci mancherebbe pure che m'illudessi! Comunque ho deciso di tenermela almeno fino al weekend, quando cambierò repentinamente hotel, scaricandola a mezzo whatsapp.
Esco or ora dal Grand Indonesia dopo pranzo veloce dal solito Sushi Tei con Pocciuta31: viso più che discreto, quarta di bocce e carnagione chiara (sorry, non sono razzista, ma le tipe con la carnagione troppo scura proprio non mi piacciono), ma troppo nana per i miei gusti (circa 155 cm).
Non mi è piaciuto il fatto che abbia chiesto subito di portarla a cena allo Skye e, complice il nubifragio attualmente in corso sulla capitale, ho glissato proponendo invece di rivederci stasera per una cenetta in uno dei miei ristoranti preferiti, il Sopra Café presso il PIM1 (Pondok Indah Mall): bell'atmosfera, buoni i primi e più che buona la pizza, alcool disponibile anche durante il Ramadam e prezzi decisamente abbordabili. Dice che mi farà sapere più tardi, dopo il lavoro, e questo è bastato per farmi passare ogni voglia di perdere altro tempo con lei. Non sia mai detto che io debba sottomettermi ai capricci di una donna, figuriamoci quelli di un'asiatica.
Ricomincio a tinderare e faccio match con un po' di fighette, una delle quali mi attira per via del fisico asciutto e slanciato, oltre che per background (laurealta in economia e mai sposata). Per comodità, la chiameremo Manageressa30. La invito a bere qualcosa dopo il lavoro e dice che va bene, ma devo arrivare fino a Kuningan e so già che il traffico si bloccherà per incanto dopo le 17, regalandomi un paio d'ore in taxi e tanti, ma tanti smadonnamenti.
Cosa non si fa per la pheega?
To be continued...
INCONTRA DONNE VICINO A TERomantico_Trombante
09/05/2019 | 03:05
Newbie
Il sole è già alto su Jakarta e Sbrodolina28 è appena salita sul fido Grab-a-bike per raggiungere il lavoro dopo una notte poco romantica e molto ginnica in compagnia del sottoscritto.
Ma direi di procedere per ordine, perché dall'ultimo capitolo di questa recensione sono successe un po' di cose alquanto bizzarre: in primis, la summenzionata Miss s'è resa autrice di un gesto del tutto inatteso e spiazzante su DIA, cambiando repentinamente tono con il mio alter ego chignonato e palestrato e scaricandolo con un laconico: Sorry, I just made a big mistake by chatting with you, as I already have a bf here and I love him. So I will close my account for good. Good luck, enjoy Indon arrivederci al cazzo.
A niente è servito insistere, seppur con garbo. In meno di mezz'ora dall'ultimo contatto, aveva già chiuso (o oscurato, seolo il tempo lo dirà) il profilo.
Nel frattempo mi sono visto con Manageressa30 a Kuningan, precisamente al McGettigan's, sito al piano terra del Menara BTPN building. Musica live con cantantessa bona, ambiente soft e non troppi bule in vista. Lei si presenta con una gonna nera stretta che le arriva al ginocchio, camicetta bianca e scarpe con tacco non troppo vertiginoso. in perfetta tenuta da businesswoman. Non è esattamente come in foto Tinder, ma supera abbondantemente il test di benvenuto: viso carino, occhioni neri come piaciono a me, capelli lunghi e setosi freschi di parrucchiere, trucco appena accennato, bocce non pervenute ma bel culo e gambe sinuose.
La conversazione è abbastanza piacevole e scivola ben presto sull'Italia, che vorrebbe tanto visitare, e sul cibo nostrano (adora la lasagna e la pizza). Al terzo drink si fa improvvisamente seria e mi fa la solita, fatidica domanda: cosa cerchi qui a Jakarta e su Tinder?
Faccio gli occhioni alla Paul McCartney e rispondo subito: l'amore vero, una compagna di vita e la madre dei miei figli!
Lei annuisce, apre la borsa, tira fuori un piccolo block notes e una penna e dice:
potresti dirmi il tuo nome per esteso, il tuo indirizzo email, il nome della compagnia per cui lavori e il tuo indirizzo in Italia?
Rido di gusto, pensando che si tratti di uno scherzo e rispondo: ti sei dimenticata di chiedermi il numero di scarpe!
Non sembra apprezzare la battuta e scuote la testa; poi rimette penna e block notes nella borsa, chiude la zip e resta zitta per due minuti buoni, guardandomi grave e assorta.
Provo a cavarmi fuori d'impiccio dicendole che di norma non condivido informazioni private con persone appena conosciute e che risponderò alle sue domande quando ci saremo conosciuti un po' meglio, ma lei non sembra soddisfatta. Al contrario, comincia a giocherellare col telefono, mettendomi a disagio al punto da chiederle se non fosse opportuno chiedere il conto.
La risposta è sibillina: up to you.
Up to me un cazzo, cara suina.
Mi alzo, vado alla cassa, pago alla gnocchetta profumata dietro il bancone e senza neanche voltarmi un'ultima volta, guadagno l'uscita e salgo sul primo bluebird che passa.
Dopo un paio di minuti mi arriva un messaggio su whatsapp: where are you?
Non la degno neanche di una risposta e la blocco senza pietà, poi chiamo Sbrodolina28 e le dico che mi manca e che vorrei tanto che venisse a dormire da me.
Quando arrivo alla lobby, la trovo ad aspettarmi con lo zainetto e gli occhioni pieni d'amore, così la prendo per mano, la porto in camera e le lecco la fica per 'ora buona prima di montarla a dovere, come ogni uomo dovrebbe fare con la sua donna.
Alle due del mattino lei ronfa accanto a me e mi godo l'eliminzazione dell'Ajax di merda dalla Champions.
Oggi appuntamento per pranzo a Kuningan con Snellagnocca32, ma prima mi ributto a letto per una sonnellino tonificante. Speriamo solo di non beccare un'atra psycho girl.
To be continued....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnocca-Manager
09/05/2019 | 06:53 36-50
Silver
@Romantico_Trombante
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGrande! L'espulsione con rosso diretto alla businesswoman ci stava tutto, e checcazzi!
Romantico_Trombante
09/05/2019 | 11:10
Newbie
Esimi Trombatori,
scrivo dall'auto del mio autista Grab mentre torno in Hotel con le palle gonfie e il forte desiderio di andare a troie dopo il pranzetto da Pepe Nero Kuningan, c/o Menara Karya Building in compagnia di Snellagnocca32. Qualità del cibo senza infamia e senza lode, decisamente al ribasso rispetto alle mie precedenti e ormai datate frequentazioni e conto abbastanza salato, ma comunque accettabile.
Lei si è presentata in pantaloni neri e camicia azzurra sbottonata in modo fin troppo ardito per queste latitudini. Sorriso accattivante, viso angelico e fisico da modella, ergo senza tette, ma tanto basta per attribuirle il titolo provvisorio di più bella tra le papabili, almeno fino ad oggi.
Conversazione accattivante sull'economia in pieno boom del Paese (previsto un boost del 5,1% per il secondo e terzo quarter del 2019. Tale e quale al Melanzanistan, insomma) e sulle recenti elezioni, dove il buon progressista Jokowi sembra ormai ad un passo dalla vittoria sull'ultraconservatore e oltremodo corrotto Prabowo.
Poi le mi lascia per tornare al lavoro, con la promessa di rivederci domani sera o forse Sabato, perché non sa ancora se e quando dovrà incontrarsi con la sorella in odore di nozze.
Prendo commiato con il mio classico e collaudatissimo bacio della mano e lei sembra gradire il gesto, tanto che già cinque minuti dopo mi whatsappa con le faccine a cuoricino, ringraziandomi per l'ospitalità e la galanteria tipicamente Italiana. Altro che chignon e tatuaggi: la classe paga e sempre pagherà!
Dicevo che mi sarebbe piaciuto fare un salto all'Orchardz, anche in virtù del fatto che la città sembra semideserta per via del Fasting e il traffico scorre che è un piacere, ma mi contatta Sbrodolina28, chiedendomi se ho ancora voglia di insegnarle a nuotare. Ovviamente mi dico disponibile e lei tutta contenta risponde che appena stacca dal lavoro passerà a casa per prendere il costume e raggiungermi nella piscinetta dell'hotel.
Vorrà dire che per stasera farò il bravo fidanzatino, con cenetta da Sopra e trombatina casalinga.
Potrebbe sempre andar peggio, tipo essere in Italia e incontrare i cessi nostrani incazzati e tiratissimi che urlano al telefono, right?
To be continued...
Trombamico
09/05/2019 | 13:19
Wrocław
Gold
Ovvio che la sbrodolina cercava altri cavalieri sui socials, gli "aiutini" che non riusciva ad ottenere da te doveva pur in qualche modo rimediarli altrove.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa cosa che suscita una certa ilarità è che poi vi mettete a fare pure gli offesi scoprendo di non essere stati gli unici uomini al mondo. Cmq ok dai, non vorrei adesso passare per guastafeste...
loveplay
09/05/2019 | 14:55
Silver
@Romantico_Trombante
ottimo modus operandi e ottima recensione.
I gt che ultimamente hanno fallito a Jakarta son partiti senza contatti presi su DIA , si esprimevano a gesti e soprattutto pensavano che le ragazze si strappassero le mutandine alla loro vista e tutte a gridare : Italiano amole lungo belo belo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
09/05/2019 | 15:12 36-50
Gold
Ottima rece!
Io sono uno dei Gt che ha recentemente fallito con le free di Jakarta e questa rece mi da conferma di come non vada assolutamente la pena sobbarcarsi in un viaggio simile,farsi digerire una città francamente bruttina per offrire cene a ragazze mediocri che ci analizzano manco fossero della finanza per poi ottenere due di picche o scopate mediocri.
Contatti su Dia non ne avevo presi nonostante molte mi scrivessero vista la qualità non proprio elevata delle ragazze presenti.
Rassicuro @loveplay che grazie a dio non mi esprimo a gesti,sono abbastanza soddisfatto del mio Inglese delle altre 3 lingue straniere che parlo.
All'autore del post sta andando sicuramente meglio di me e gli faccio i miei complimenti anche se da quello che scrive pare abbastanza avvezzo a promesse da marinaio,cosa che avevo evitato di fare anche contro il mio stesso interesse.
sono un coglione
stunned84
09/05/2019 | 19:21
Colonia | 36-50
Silver
@Trombamico in effetti me l'ero chiesto anche io!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Canserbero
09/05/2019 | 21:41
Gold
Peccato che su DIA si trovino solo dei gran cofani e quelle più carine sono tutte semipro,spero che lo sappiate questo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabri63
09/05/2019 | 23:59
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Secondo voi qual' e' il posto piu conveniente in oriente per un gt considerando costi qualita' servizi disponibilita' possibilmente free delle donne ?Credo che per chi si accontenta della non alta qualita' delle donne la prima meta sia le ph e forse la seconda l 'indonesia escludento ovviamente la thay poiche' oltre ad esser piu cara e' piu per chi cerca il solo pay ,Cosa ne pensate?
Canserbero
10/05/2019 | 01:36
Gold
@fabri63 io penso che devi smetterla di prendere per il culo ste povere ragazze di vent'anni che se vengono con te che ne hai cinquantasei è perché si aspettano qualcosa in cambio,ma sarò stupido io e gli altri che anche quando non ci viene chiesto niente come è norma nelle Filippine abbiamo la sensibilità e l'intelligenza di lasciare dei soldi o fare un regalo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZest
10/05/2019 | 03:23
Silver
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Romantico_Trombante
10/05/2019 | 06:34
Newbie
Selamat Pagi, esimi colleghi.
Faccio una breve, anzi brevissima e per nulla polemica (e ci mancherebbe pure!) premessa relativa ai commenti di :
@Trombamico: non mi sembra di aver fatto l'offeso. Al contrario, appena scoperti i poco furbi maneggiamenti di Sbrodolina, ho subito risposto con una bella scrollata di spalle e successiva apertura di un profilo Tinder per allargare il raggio d'azione della mia caccia.
@Conserbero: non sono nato ieri e so bene che i gusti sono gusti. Pensa che, per esempio, io "femmine" come chiara ferragni o asia argento (le minuscole sono volute) non la toccherei neanche con i guanti da cucina per quanto le trovo volgari, chiassose, sporche, tatuate e italiote.
Ma dire che su DIA ci siano solo dei gran cessi o delle semipro mi sembra un tantino esagerato, o populista, tanto per usare un termine di gran moda al giorno d'oggi.
Posso affermare per esperienza maturata sul campo che su quel sito ci sono/ state molte ragazze carine, educate e di buoni valori, tanto che due delle mie ex conquiste sono oggi felicemente sposate con altrettanti gentiluomini europei, nonché felici ed appagate madri di famiglia.
Posto un po' di foto dal mio recente passato trombereccio pasturato, coltivato e raccolto a mezzo DIA, tanto per corroborare con prove tangibili quanto da me medesimo testé affermato.
Vi ringrazio per le vostre interazioni e commenti e spero di non scivolare nell'ovvio e/o sul pesante con la mia recensione.
Ora chiedo commiato e corro a prendere la MRT in direzione Bundaran HI, ad oggi ultima fermata utile in direzione centro città (a metà strada tra Sarinah e il Grand Indonesia) per incontrare Cattolica29, ovvero il mio ultimo match rimediato su Tinder nella tarda serata di ieri, mentre Sbrodolina dormiva nel lettone accanto a me. Da foto non sembra proprio una dea, in quanto un po' troppo bassina, ma rischio lo stesso perché la conversazione con lei si è fatta subito promettente e intrigante, per non dire addirittura "piccante".
E se buttasse male, sono pronto a battezzare l'Orchardz pangeran jayakarta spa.
To be continued....
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombamico
10/05/2019 | 09:32
Wrocław
Gold
@Romantico_Trombante il termine "offeso" l'ho usato in modo ironico ovviamente, fatto sta che cmq quella situazione non è che ti abbia lasciato proprio indifferente, infatti li x li avevi pensato di mollarla prima del tempo e questo l'hai anche scritto tu stesso, altrimenti non lo avresti fatto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
10/05/2019 | 09:38
Wrocław
Gold
So che in questi casi è più bello ricevere delle congratulazioni piuttosto che delle critiche, ma sappi che prendere in giro delle ragazze con aspettative totalmente diverse da un paio di semplici scopate da turista, alla lunga crea soltanto una brutta reputazione nei confronti di noi occidentali. Mai sentito parlare di "terra bruciata"??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBasta vedere quel che è successo in est Europa, Russia, Brasile e via discorrendo per capire meglio a cosa mi riferisco...
Romantico_Trombante
10/05/2019 | 12:51
Newbie
@Trombamico: da quel che scrivi su di me, pur senza conoscere la mia persona ed i miei obiettivi, sembrerebbe che io sia il diavolo e tu l'acquasanta. Ripeto, non sono qui per fare sterili polemiche, ma ti invito cordialmente a fare un piccolo esame di coscienza e a chiederti cosa ci fai su un forum di trombatori seriali se le tue aspirazioni sono così nobili rispetto alle nostre.
Detto ciò, cerco sempre di essere onesto con chi lo merita, ma tanto per tirare in ballo ancora una volta la "nostra" Sbrodolina28, il vederla muovamente online su DIA ha contribuito a
scrollarmi di dosso ogni residuo senso di umana pietà nei suoi confronti.
Peace.
Ma torniamo alla rece Live: incontrato Cattolica29 al Grand Indonesia e che dire? Le foto su Tinder risalgono ad almeno 10 kg fa, il che non mi sarà affatto onesto, come non m'è piaciuto il fatto che mi abbia chiesto di andare da me per un po'di ginnastica digestiva post Sushi.
Morale della favola: l'ho scaricata subito dopo aver pagato il conto e via, veloce come il vento in direzione Orchsrdz per un bel massaggio e sana sessione ginnica con Ari, girl no.75, piccolina ma con belle tette e viso angelico. Prestazione più che discreta (meglio il massaggio, ad essere onesto), ma forse è colpa mia perché mi sono innamorato a prima vista di Armi, receptionist ventunenne che non tromba, ma mi ha lasciato il numero di telefono practise English together, dice lei. Alta almeno 170cm, pelle bianca come avorio, viso da 8 seppur con apparecchio e gambe da leccare per ore.
To be continued...
Trombamico
10/05/2019 | 13:30
Wrocław
Gold
@Romantico_Trombante
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTi pregherei di non travisare i fatti perché, primo, non ho fatto alcun confronto morale tra ME e TE, secondo sei altresì pregato di non mettere in discussione la mia presenza qui su GT (che dura dal 2011) perché non ne hai alcun diritto...
Questo forum (come tutti i forum tra l'altro) sono luoghi virtuali dove si confrontano le idee e quindi, intanto ti dico come la penso io, dopodiché tu hai tutto il diritto di condividere o non condividere!
Detto questo, quando arriverà il momento della "piazza rovinata" anche da quelle parti (perché certe informazioni sui socials corrono, corrono...) dopo non venite a lamentarvi che non c'è più trippa per gatti da nessuna parte perché ormai siamo sputtanati.
Cordiali saluti.
Romantico_Trombante
10/05/2019 | 17:38
Newbie
Trombare fa bene alla pelle, alle palle e anche alla psiche, dice un profeta (che poi sarei io).
Di ritorno dall'Orchadz SPA, ho dato appuntamento a Sbrodolina e con lei sono andato da Sopra per una bella e sostanziosa cenetta all'Italiana: bruschette miste per due, pizza vegetariana per me, diavola (anche se loro la chiamano Arrabbiata) per lei, tiramisù diviso in due e due bintang per 450k e tutto buono come sempre. Stasera al PIM era un delirio di fighe profumate e tutte in ghingheri. Peccato che fossi accompagnato perché c'erano due tope spaziali che si spartivano una margherita XXL al tavolo accanto al nostro. Passeggiatina digestiva per negozi e poi rientro in camera con Silver Bird, tanto per fare un po' lo sborone. Durante la corsa in taxi mi messaggia Snellagnocca, scusandosi per essere sparita e chiedendomi se ho voglia di rivederla Domenica sera. Complici le fantasticherie che sto facendo su di lei fin dal primo minuto del nostro unico incontro, già pregustavo una ciulatina distensiva con Sbrodolina, ma non avevo fatto i conti con la lunga settimana lavorativa cui la mia pur giovin pulzella è stata soggetta.
E così mi ritrovo qui sul letto con una nerchia dura da spaccarci le noci e lei che russa come un camionista ubriaco della bassa.
Domani giornata all'insegna del relax con seconda visita allo zoo di Ragunan, perchè la prima non è stata sufficiente a coprire l'intera area. Consiglio vivamente una capatina in loco a tutti gli amanti degli animali esotici. Troverete ogni tipo di primate, dalle scimmie nasone al maestoso gorilla del Borneo, gli spassosi orangutan, le tigri e gli orsetti di Sumatra e il sempre affascinante Drago di Komodo. Tutti gli animali dispongono di spazi decisamente ampi e relativamente comodi rispetto a quanto siamo abituati a vedere in Europa e in più hanno modo di vivere in un ambiente che molto s'accosta al loro habitat naturale. Il prezzo del biglietto è semplicemente irrisorio: 4k IDR, cui bisogna aggiungere altri 10k per l'area dei primati.
Non mi resta che spegnere la luce e abbandonarmi tra braccia di Morfeo.
Domani è (pur) un altro giorno.
To be continued....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
10/05/2019 | 20:40
Colonia | 36-50
Silver
@Romantico_Trombante bravo bel report, molto utili le info sui posti visitati, Jakarta Sud è una meta che mi manca, io sto sempre in Thamrin! Con le tipe ti comporti come vuoi, alla fine ci fai conti tu con la tua morale, mica noi.
Non sono molto d'accordo con il concetto di "terra bruciata" perchè secondo me il SINGOLO fa sempre la differenza agli occhi di una donna..e se uno si sa vendere bene e non è stupido, anche la più dura delle donne (premesso ovviamente che ci sia attrazione) alla fine cederà, anche se tutte le amiche le sconsigliano di mettersi con il foreigner di turno, anche se il papà e la mamma non vogliono..anche se l'oroscopo le dice il contrario e bla bla bla..almeno questo è quello che ho visto e "testato" (non solo per quanto riguarda me, ma vedendo anche altri stranieri in loco) in più di 10 anni di viaggi in Asia..
Buona vacanza e ancora complimenti!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Trombamico
10/05/2019 | 22:26
Wrocław
Gold
@stunned84 in parte posso darti ragione, ma soltanto perché l'Indonesia, tutto sommato, è rimasta -ancor oggi- una meta piuttosto insolita (escludendo Bali) al turismo di massa in stile GT.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerò, torno a ripetere, oggi il ruolo dei socials, che da un lato aiuta, dall'altra può giocare un ruolo parecchio a sfavore... Basta guardarsi intorno cosa è successo nel resto del mondo, non dico altro!
stunned84
10/05/2019 | 22:35
Colonia | 36-50
Silver
@Trombamico si è vero hai ragione..però secondo me vale anche per le Filippine, che avranno sì maggior turismo rispetto all'Indo, ma dove cmq il mito "dello straniero bello e ricco" persiste duraturo nonostante appunto la pseudo "terra bruciata" di cui sopra...per la Thai poi non mi esprimo, perchè oramai è diventata, parere di tutti, terra di semplice e mero "pay"..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Trombamico
10/05/2019 | 22:53
Wrocław
Gold
Nelle Filippine e nel resto del SEA non è mai esistito il free come lo intendiamo noi. È chi se ne approfitta che finge di volerlo credere...
Ne riparleremo tra qualche lustro!
seare
11/05/2019 | 12:04
Newbie
concordo,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVla mia amica asiatica che non è una pro, ma una normale ragazza o quasi con un lavoro normalei, mi faceva notare che di tutti gli uomini stranieri conosciuti tramite social e con cui ha avuto un date negli ultimi 2/3 anni, non tantissimi, solo io ed un altro durante il primo incontro hanno mostrato un minimo di interesse verso di lei e la sua vita, per tutti gli altri si capiva benissimo che l'unico interesse era una scopata
chiaramente chi cerca solo scopate e non vuole avere un mdus operandi consono, avrà qualche difficoltà a trovare la normale ragazza semifree
seare
11/05/2019 | 12:10
Newbie
se il free lo intendi come qui
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145434/definizioni-dizionario-di-gnoccatravels/#c5
esiste anche se non è facile, soprattutto per uno che non vuole dedicare tempo e vuole realizzare al primo incontro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprobabilmente il gratis non esiste
Romantico_Trombante
12/05/2019 | 03:28
Newbie
@Sexybangkok, @PolishFucker o chi per loro:
chiedo immediato ban e rimozione del commento dell'idiota (e scusa se ci vado leggero)
@Dario69 per uso di termini oltremodo offensivi nei miei riguardi.
Nel caso non si ravvisassero gli estremi per l'espulsione diretta del summenzionato, vi prego di cancellare la mia recensione.
Sono uomo di mondo e accetto le critiche, ma gli attacchi diretti e tracimanti bile da parte di un analfabeta funzionale proprio non li tollero.
Ringrazio gli Admin, i Moderatori e chi mi ha letto fin qui e già che ci sono, ora sveglio Sbrodolina e le faccio assaggiare il peperone al forno.
To be continued?
INCONTRA DONNE VICINO A TERomantico_Trombante
13/05/2019 | 06:09
Newbie
Selamat Senin,
torno a scrivere dopo un weekend di fuoco e all'insegna di ribaltoni (quasi) altrettanto clamorosi di quello effettuato dal Liverpool ai danni del sempre sopravvalutato Barça.
Se non erro eravamo rimasti allo zoo, anticamera del mio rendez-vous con Snellagnocca per una cenetta a lume di candela che abbiamo consumato al Beer Garden SCBD a Senayan, a due passi dal Lucy in the Sky. Io ho preso una tagliata di manzo e la mia amica un classico beef burger. Qualità della ciccia buona ma non eccelsa. Discreta varietà di birre e prezzi nella media. La nota più positiva del locale è stata la band formata da quattro elementi giovanissimi ma molto affiatati e con un repertorio finalmente all'altezza della situazione, dopo quasi due settimane passate in balia di canzoncine arabeggianti di merda o da top of the pops made in korea.
Complice l'alcool che le da subito alla testa, la prendo per mano e le sussurro qualche parolina galante all'orecchio. Lei sorride e mi guarda dritto negli occhi, facendomi la solita, annosa domanda: Ma tu cosa vuoi da me?
Saranno forse state le critiche (assolutamente costruttive, anche se - e ti prego, non volermene - un tantino formaggesche) di @Trombamico, o sarà il fatto che mi sto affezionando ogni giorno di più a Sbrodolina, stavolta decido di non giocarmi il passpartout della compagna di vita e madre dei miei figli, ma onestamente e spudoratamente rispondo: I just want to get laid.
Lei strabuzza gli occhi tipo mia madre la prima volta che le confessai che mi facevo le canne e scoppia in una risata fragorosa; poi mi chiede un kleenex per asciugarsi le lacrime e, udite udite, mi rivela di essere sposata con un Dutch e di aver aperto il profilo su Tinder al solo scopo di scopare, dato che suo marito è quasi sempre fuori Jakarta per lavoro e che ha l'uccello piccolo e una triste propensione all'ejaculatio praecox.
Incoraggiato da siffatta intima confessione, decido di farmi più ardito e le poso la mano sulle ginocchia, socchiudendole le cosce quanto basta per risalire fino all'orlo della gonna. Lei sussurra di chiedere il conto e di portarla via ma ho un piccolo tentennamento, perché non ho voglia di andare al mio Hotel, dove sono stato visto con Sbrodolina fin dal day 1, e così le dico che devo andare un attimo in bagno. Una volta defilatomi, prenoto su Booking una stanza all'HARRIS Suites fx, a distanza di un tiro di schioppo dal ristorante.
Usciamo e saltiamo su un bluebird. In meno di venti minuti siamo già in camera, e fortuna che ero uscito col passaporto in borsa, altrimenti con la sola fotocopia sarei andato sicuramente in bianco (e nero).
Dal momento in cui ci chiudiamo la porta alle spalle, lei si trasforma in una ninfomane assetata di sesso e sangue; ne combiniamo di tutti i colori per due ore e mezza e infine, stremati, ci addormentiamo nel letto madido di sudore. Alle prime luci dell'alba, lei si alza e va a fare una doccia, così decido di seguirla e una volta sotto il getto dell'acqua tiepida la giro e la monto un'altra volta. Il suo culo di marmo risponde presente alle mie enrgiche stantuffate e le grida di piacere s'irradiano per il bagno, la stanza e (forse) tutto il piano dello stabile.
Quando si riveste per tornare a casa, provo ad offrirmi di acccompagnarla, ma lei gentilmente declina, dicendo che i vicini o, peggio ancora il concierge, potrebbero vederci e raccontare tutto a suo marito. Orgogliosamente rifiuta che le paghi il taxi e così mi abbandona, novello uomo oggetto, ancor nudo e stremato sul letto. Sa che domani parto per Bali per vedermi col caro e vecchio amico Doc. Bellafava e dice che forse ci rivedremo quando sarò di ritorno in città, o forse no. "Only time will tell", sono le sue ultime, sibilline parole.
Mi riaddormento per un paio d'ore e alle 10:00 faccio check-out e lascio l'hotel. Accendo il telefono per scrivere sul forum e trovo alcuni messaggi di Sbrodolina che vuole sapere dove sono, cosa sto facendo e quando ci vediamo, perché ha una cosa importante da dirmi.
To be continued...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
13/05/2019 | 08:37
Colonia | 36-50
Silver
Ahhh il Beer Garden SCBD...Quanti ricordi...
Che non manchino mai fighe e vittorie
Trombamico
13/05/2019 | 09:01
Wrocław
Gold
Beh, saranno state anche "formaggesche" (che neologismi alla trasteverina ragazzi, peccato che li capite soltanto voi!) le mie critiche ma a quanto sembra, a poco a poco si stanno rivelando più o meno veritiere... Non posso entrare nel merito assoluto ovviamente perché ogni episodio fa storia a sé, magari sarà anche vera la faccenda del cazzetto piccolo del marito ma il più delle volte le cose vengono confezionate e "vendute" per quello che si vuole sentire...
Evito di andare oltre per non sembrare negativo, perché negativo non lo sono.
Thegeneral
14/05/2019 | 09:46
Newbie
ciao scusami ho visto che la stazione dove stai e ultima fermata ma dalla parte opposta ultima fermata arriva solo a 'bundaran' ed hanno fatto solo una linea??grazie in anticipo e sai anche dirmi i prezzi grazie?'
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRomantico_Trombante
15/05/2019 | 02:21
Newbie
@Thegeneral: ciao, ad oggi è in funzione solo una sola linea nord-sud che, una volta completata, andrà da Lebak Bulus fino a Kota. Nel frattempo, è in fase di realizzazione una seconda linea ovest-est, il cui completamento è previsto entro il 2026 (fonte Wikipedia).
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi posto la foto di un single trip ticket con le fermate attualmente attive. Il prezzo per una corsa trai due capolinea è di 14k IDR.
MickeyRourke
15/05/2019 | 17:23 26-35
Silver
va bè povera Sbrodolina... che deve fare?? farsi scopare dalla mattina alla sera aspettando solo il momento di essere sfanculata? chisà quante altre volte gli sarà già capitato...è normale che cerca di crearsi più contatti possibile su Dia, Tinder, ecc...sperando che nel mucchio trovi qualcuno che se la tromba e magari se la sposa pure.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Thegeneral
15/05/2019 | 20:34
Newbie
@romantico_trombante grazie mille mai piu risposta utile noto che e' abbstanza cara considerando il costo dei blue bird
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città