Ciao a tutti, mi chiamo Cristian e ho 24 anni.
Ho scoperto questo forum circa un mese fa, poco prima che partissi per la thailandia.
Sono rientrato in Italia da circa una settimana ed ho deciso di iscrivermi sia per la qualità dei contenuti ( 😂) sia per poter lasciare future recensioni ma anche per chiedere aiuto ai più esperti.
Vi racconto la mia esperienza: viaggio con un mio amico, 4 giorni a Bangkok e 4 a phuket. Brevi ma intensi.
A Bangkok il delirio più totale, nana Plaza incredibile pieno di pay ad ogni angolo, dentro e fuori dai bar. Prezzi che vanno dai 1000 ai 3000 bath. Dipende sempre chi scegli e se la prendi per strada o nei locali top.
Le uniche apparentemente non pay sono le ragazze che lavorano da hooters, molto fighe tra l’altro.
PHUKET: a mio modesto parere 10 volte meglio di Bangkok , subito la prima sera mi sono innamorato di bangla road, bar discoteche e figa ovunque , da diventare scemi.
Ed è proprio per questo motivo che ho bisogno del vostro aiuto ( perché forse tutta quella figa mi ha rincoglionito).
Ultima sera a phuket, bangla road: conosco una ragazza veramente bella , di 23 anni, che lavora in un bar, sono solo perché il mio amico non sta bene e decido di sedermi e parlare con lei.
Nell’arco della serata , tra le 23 e le 2 le offro 2 cocktail e passiamo il tempo a parlare e giocare con altra gente.
Alle 2 decido di andare a ballare all’illuzion, lei mi dice che se voglio che venga con me devo fare il tavolo all’illuzion ( penso sia una specie di bar fine ) ma le dico di no che non ho intenzione di pagare ancora e che se voleva poteva scrivermi quando finiva di lavorare che ci saremmo visti.
Così e stato, 3.30 finisce di lavorare , mi scrive e ci becchiamo. Andiamo a giocare a biliardo in un altro bar e beviamo un paio di birre a testa ( pagate da me ovviamente ). In questa oretta abbondante parliamo, scherziamo, limoniamo e lei continua a scattare selfie che manda in chat a delle sue amiche.
Finito di giocare, siamo entrambi ubriachi da far schifo e in modo molto naturale torniamo entrambi al mio hotel, senza concludere nulla, dormiamo e basta
La mattina seguente , purtroppo lei deve tornare nel suo paese di origine dove dice di fare l’università quindi prende il suo bel taxi e va in aeroporto.
Da quel momento è passata poco più di una settimana, io sono in Italia e lei in thai ma continuiamo a scriverci e sentirci, mi ha raccontato parecchie cose di la , di come funzionano le cose ...
ci mandiamo foto, videochiamiamo ecc
Mi ha detto di essere stata con me post serata perché le piacevo e non perché voleva soldi ecc
Detto questo la mia domanda è: sicuramente se qualcuno la paga lei ci sta, fa parte del suo lavoro e su questo nemmeno io ho dubbi.
Ma potrà mai essere vero quello dice? Che è stata con me post serata perché le piacevo ? O magari spera di guadagnarci qualcosa in futuro?
Giusto per sapere se ha senso che continuò a sentirla, anche solo per due chiacchiere in inglese o è meglio “chiuderla” subito.
Sì, ma queste sono situazioni personali che esulano un po' dal contesto di questo sito. D'altra parte, chi volesse consigliarti cosa potrebbe dire non conoscendo la situazione ? Magari mantieni i contatti e la prossima volta che vai in Thai vi organizzate e la incontri di nuovo.
Se nel frattempo si ammala il bufalo dille che ti dispiace ma non mandare soldi. 😄
Sei ancora caldo una ragazza che lavora in un bar della Bangla che cosa pensi che faccia? Fare il tavolo in disco non e ' obbligatorio , non c'entra nulla il barfine ,era meglio che non ti ubriacavi sei forse uno dei pochi che torna in camera con una ragazza solo x dormire. Se ci ritorni tra un anno non ha senso di che parli nel frattempo? Poi decidi tu x il meglio
Hai intenzione di tornaci!?
Se si perche no tu sei giovane lei anche....
Sai piu o meno come funziona se leggi il forum...dai per scontato,mi sembra ovvio,che se tu passerai del tempo con lei ed immagino non ci passerai dei mesi che dovrai accollarti le spese di vitto e alloggio, metti le cose in chiaro la prima Volta che vi rivedete ed anche quando chattare, poi alla fine comunque lasciale qualcosa $$...Se la cosa va in porto una specie di riconoscimento metti che ne so un millino per giorno piu o meno,comunque lei te ne sara grata,
Io mi comporterei cosi,siete due ragazzi entrambi giovani perche non dovrebbe esserci un attrazione reciproca una simpatia io la penso cosi
Ce differenza se dovesse spendere il suo tempo con me che ho 47 anni calvo con pancia ...
Cerca solo di non perderci la testa se riesci,ma viviti e goditi la vostra gioventu parla chiaro per il discorso denaro ribadisco....ma non trovo impossible che possano nascere simpatie tra coetanei
...nulla di nuovo sotto il solleone delle spiagge thailandesi....
"sicuramente se qualcuno la paga lei ci sta, fa parte del suo lavoro e su questo nemmeno io ho dubbi."
piglia questa frase e scolpiscitela nel cervello: e' una che fa la mignotta, sara' gia' tornata a Phuket a fare marchette.... magari se scrivi pure in che bar qualche GT in zona te la va a pucciare al tuo posto
"Ma potrà mai essere vero quello dice? Che è stata con me post serata perché le piacevo ? O magari spera di guadagnarci qualcosa in futuro?"
certo che e' vero che le piacevi, ci mancherebbe altro ma di fatto se stanno a smignottare a 1000 km da casa e' per far soldi subito, con i clienti al volo, e spera anche di trovare qualcuno che se la intesti....
a 24 anni, probabilmente ha gia' un figlio ma e' ancora abbastanza giovane e non ha ancora trovato il pollo straniero che se la sposa e se la porta in farangolandia, dove in genere stanno dai pochi mesi ai pochi anni per poi tornare a fare la mignotta sul suolo natio.....
senza offesa eh.... storia trita e ritrita, sentita e vista millemila volte, vedi tu a chi vuoi credere....
Storia classica, che ovviamente al primo e brevissimo viaggio può sembrarti strana e interlocutoria.
Come già sottolineato dai colleghi, ci può stare che le piacevi davvero, ci può stare che sia uscita con te per puro piacere, tant'è vero che non avete neanche consumato per vari motivi da te espressi. Tutto bello bellissimo, ma ricorda che è una meretrice e quindi il tempo che eventualmente può dedicare a te o a quelli che come te le piacciono davvero, è limitato dato che poi quando la famiglia chiama bisogna fare soldi e fare soldi significa scopare per soldi.
Sei pronto ad avere a che fare con situazioni del genere? sei pronto a parlare con una che ti chiama o videochiama prima e dopo andare a scopare con i "customers"?
Se riesci ad uccidere l'italiano medio benpensante che è in te ed hai voglia di ritornare in Thai, coltiva il contatto e vivitela, siete giovani e pari età, la prossima volta vi vedrete e magari scoperete pure.( come già detto la prossima volta dovrai affronatre il tema delle sue necessità per il tempo che sta con te se non vuoi trovarti una che dorme nel tuo letto e fa a farsi gli ST dicendoti che va in camera sua, oppure che ti sfancula dopo pochi giorni).
Ad ogni modo come detto e ridetto sono donne particolari, diverse da quelle che consoci, per i vari motivi che trovi su questo forum.
Se non sei pronto ad acettare tutto questo, trancia subito il contatto e se torni cambia, scopa e non creare legami, tanto ad ogni modo ognuna di loro dice il 10% di verità quando parla e storie del genere ne vedrai tante.
Un consiglio spassionato, se vuoi tienila come amica, la prossima volta che torni ci passi del tempo insieme pagando ma niente di più....lascia perdere fidanzamenti vari che neppure ti immagini in che limbo di andrai a cacciare, parlo x esperienza personale. Fa comodo avere qualche amichetta x quando torni in thai, ma niente più di un'amicizia. Alla prima richiesta di soldi cancella il contatto.
ad una prima lettura ho condiviso le risposte degli utenti che mi hanno preceduto e probabilmente è vero che è una mignotta e vuole il cash (già una che ti dice vengo all'illuzion se fai il tavolo non è di buon auspicio).
Voglio provare a dare una diversa risposta. ho pochi anni più di te, sono fidanzato (solo nominalmente) con una di bangkok e ho avuto anche una relazione con una tipa a Pattaya tutto completamente free.
Ora, perché ti ho detto questo? perché anche in città dove è difficilissimo trovare ragazze free ho avuto il culo di trovarla, a pattaya, cameriera in un ristorante e studentessa universitaria a bangkok.
Quindi, se proprio vuoi sperare in questa situazione (visto che lo palesi in un forum di GT sconosciuti), inizia a capire chi è lei, fagli delle domande, da che famiglia proviene che ci fa a phuket, da quanto tempo, il bar dove lavora è conosciuto come uno dove le tipe scopano con clienti?
I due campanelli d'allarme che ho colto in una lettura veloce sono: 1) pretesa del tavolo a sbafo, 2) taxi per tornare; una veramente interessata a te non avanza pretese del genere alla prima uscita (con quella di pattaya ci siamo visti in un centro commerciale, caffè e poi ci siamo rivisti la sera ed è voluta andare in spiaggia noleggiando il telo da mare a 50 bath), mentre per quanto riguarda il taxi, beh, solitamente le studentesse lavoratrici arrotondano lavorando per permettersi cose che la famiglia non può comprare, sono lavoretti part time e sicuramente non buttano soldi in taxi ma prediligono mezzi pubblici.
Alla fine di tutto, secondo me hanno ragione gli altri utenti, tra l'altro ti dico anche che è una cosa che andrà affievolendosi con il tempo vista l'enorme distanza e l'incognita di rivederla un giorno, ma, se proprio ti sei preso una cotta, cerca di indagare e capire.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@cris94 io continuo a fare il bastiano contrario,al 99,nove% periodico andra a finire come dice giustamente la maggior parte dei ragazzi del forum per mille ovvi motivi,ma io penso che se non invii denaro e comunque una tromboamicizia che puoi provare coltivare non hai nulla da perdere provare con lei o con un altra quando e se tornerai in Tailandia cosa cambia
Vabbe avrai provato a farsi la stecca col tavolo all illuzion ok ,lo trovo normale in fondo vi siete incontrati in un bar della bangla qulche par prima mica alla via crucis....ma non mi sembra che alla fine abbia preteso cosa!non e specificato che tu abbia dato soldi per il taxi....Se cercava solo quelli penso li avrebbe trovati senza raggiungerti a fine lavoro in disco....certo dovrai non volare con la testa,ma lei o un altra andando a Phuket Pattya o BANGKOK che esce con te che differenza fa se ti piace intanto prova a conoscerla poi potrai rompere quando vuoi non capisco...Se invece hai in programma un erasmus in thai non farti vedere con le tue compagne di classe insieme ad una bargirl...tutto qui
SANGUE FREDDO E DIVERTITI NULLA INSEGNA PIU DI IN ESPERIENZA DI VITA VISSUTA SULLA PROPIA PELLE
le cazzate se non le fai adesso che sei giovane che vita e ....rischia ma non rimpiangere mai segui un po il tuo istinto e leggi le varie vicessitudini che trovi qui sul forum ti aiuterannno in un qualche modo
Io ti do fiducia, nonostante la tua giovane eta dal tono della scrittura mi hai dato l impressione di non essere uno sbruffone lei la conoscerai,come tutte quelle che incontrerai dopo di lei...
Se non ti rompe le p@lle stare lì a chattare o videochiamare non vedo dove sia il problema...basta non mandare soldi se (o quando) te li chiederà. Secondo me la domanda è, sarai in grado di rifiutarglieli? Di fronte a una tragedia improvvisa deve essere durissima
ciao ragazzi, innanzittutto grazie mille per tutte le risposte, anche per le più schiette perchè servono sicuramente per farmi aprire gli occhi.
Cerco di rispondere più o meno a tutti con questo messaggio:
1) non le ho pagato assolutamente nessun taxi, solo da bere la sera prima.
2) non le manderò mai soldi , ci mancherebbe altro.
3) ho chiesto consiglio a voi anche se non siete a conoscenza della specifica situazione perchè magari vi è gia capitata una situazione simile e sapete perchè lo fanno / cosa vogliono.
Avendo vita e mentalità completamente differenti mi è difficile provare a capire quello a cui pensi una tipa del genere, tu che mi rispondi sicuramente ne sai più di me a riguardo.
4) se dovessi decidere di tornare in thai, sarei d'accordo nel pagarle vitto e alloggio che non sono chissà poi grandi spese, ma se ci fossero di mezzo come dice qualcuno di voi anche i 1000 bath al giorno per la compagnia, onestamente mi scenderebbe drasticamente la voglia di fare una cosa del genere. Non avrebbe più senso dal mio ( probabilmente stupido) punto di vista.
Quello che posso concludere dalle vostre risposte e avendo ragionato un minimo a mente fredda è che si, per quanto io le possa piacere e possa fare la carina, alla fin dei conti sappiamo tutti qual è il suo lavoro visto che l'ho conosciuta in bangla road.
Detto questo ascolterò i vostri consigli provando ad indagare un pò su di lei e chiedendole spudoratamente se, nel caso dovessi decidere di tornare, starà con me per soldi o per piacere.
In questo modo potrei tagliare la testa al toro e bona.
Tempo 1 mese vi rompete il c@xxo tutti e 2 di scrivervi vedrai.
Tu sei A, una volta che sei andato via ne troverá un altro (B) e inizierá a scrivere a B e meno ad A... quando B andrá via troverá C e dará piu importanza a C e meno a B, e via discorrendo...
....di solito le storie cominciate così non hanno mai un lieto fine,non dimenticare che la hai conosciuta in un bar della bangla.......negli anni di frequentazione thai qualche eccezione mi è capitata di vederla(coppia farang-thai felice), ma vista la tua giovane età ti consiglio mantieni pure i contatti, rivedila pure se hai intenzione di tornarci in thai,ma se inizia con le richieste di denaro, devi troncare subito, ti sta solo usando.........buona thailandite
scusate... faccio il precisino... tutte le parole che finiscono in -ite indicano una infiammazione o malattia da infiammazione, per esempio dermatite, meningite, otite, appendicite, vaginite, peritonite, polmonite, epatite, laringite, artrite, etc.. quindi Thailandite suona come infiammazione della Thailandia... 😂
Non sarebbe meglio la Thailandia-mania, la Thailandia-dipendenza, la Thailandia-nostalgia, la Thailandia-addiction, etc. ? 😁
Il termine lo sento usare da piu' di 10 anni dagli amanti della los ed è stato registrato anche all'accademia della crusca, pardon, accademia della gnocca, quindi ritengo ogni obiezione superflua
scusate... faccio il precisino... tutte le parole che finiscono in -ite indicano una infiammazione o malattia da infiammazione, per esempio dermatite, meningite, otite, appendicite, vaginite, peritonite, polmonite, epatite, laringite, artrite, etc.. quindi Thailandite suona come infiammazione della Thailandia... 😂
Non sarebbe meglio la Thailandia-mania, la Thailandia-dipendenza, la Thailandia-nostalgia, la Thailandia-addiction, etc. ? 😁
P.s. Sì, lo so, é da precisini... 🤓
Il termine lo sento usare da piu' di 10 anni dagli amanti della los ed è stato registrato anche all'accademia della crusca, pardon, accademia della gnocca, quindi ritengo ogni obiezione superflua
Ok, allora ci adeguiamo alla tradizione gnocchesca. 😁
L'hai incontrata perche era il Phuket a fare le marchette.
Ho detto tutto e forse anche troppo.
trai le tue conclusioni.
(ps, sai quante ne ho io di marchettare che mi scrivono miss you?)
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@cris94
Giusto tutto, dall'esperienza come gli utenti hanno giustamente detto questa pseudo-relazione o conosenza epistolare diventerà una amicizia con tinte sessuali e lei per forza di cose inzierà tali conoscenze anche con altri farangs.
Il problema dell'invio denaro è un problema serio, adesso che lei non chiede nulla e potrebbe continuare così (potrei annoverartene tante che mai mi hanno chiesto invii), ma potrebbe anche improvvisamente fingere tragedie o problematiche serie improvvise con tanto di finte lacrime etc, a quel punto spero tu sia forte ed abbia amor proprio verso te stesso e il tuo denaro.
A mio modeso avviso nel caso tu volessi tornare continuala a giocare come situazione sempre con limiti ( invio denaro), se hai intenzione di tornare chissà quando e per pochi giorni, io lascerei perdere questi scazzi mentali che ti portano solo eventuali problemi.
Il discorso dei 1000 baht giornalieri era una cifra da noi stimata che è congrua per copertura delle spese sue e delle sue necessità anche di invio denaro per i familiari, poi se darglieli, prima quotidianamente o alla fine, quello dipende da te.
Ricordando sempre che sono meretrici, e chi va per questi mari, questi pesci piglia.
Repetita iuvat!
@laiser said:
L'hai incontrata perche era il Phuket a fare le marchette.
Ho detto tutto e forse anche troppo.
trai le tue conclusioni.
(ps, sai quante ne ho io di marchettare che mi scrivono miss you?)
Il miss you è una frase talmente comune che è come un ciao 555
E un classuco per chi va per la prima volta in thailandia specialmente in posti tipo nana plaza pattaya e patong. E una mentalita e una cultura molto differente dalla nostra. Sinceramente quando inizi a frequentare spesso la thailandia e capisci come stanno realmente le cose rimani un pó deluso
Il mio consiglio è: tieniti pure in contatto se ti piace, non mandare soldi e se dovessi tornare rivedila tranquillamente, le pagherai vitto e alloggio e un rimborso di 1000 al giorno.
Per puntualizzare, quei mille quotidiani daglieli , tu non sembri intenzionato ma se dovesse trascorrere con te dei giorni di vacanza lei perde dei guadagni derivanti dal suo lavoro, anche se le piaci se non glieli dai lei non può venire con te, e a conti fatti anche 10.000 per una settimana è una cifra onesta ed economica, li spenderesti per 3/4 short e ci guadagni una fidanzatina appassionata ed "innamorata", una vacanza senza pensieri, fai un bel gesto ed aiuti una brava ragazza che non si inventerà strane storie.
Non ti piace adesso come principio ma loro ragionano in maniera differente e se ci pensi a mente fredda (o magari quando avrai qualche anno in più) non è nemmeno troppo diverso neanche qui.
buona thailandopatia )
Sono d’accordo con te sul fatto che qui più o meno sia la stessa cosa in molto casa, solo magari non così spudorata.
Quindi secondo te / voi un prezzo onesto sono 1000bath al giorno, più vitto e alloggio ? In questo modo passerebbe tutto il tempo con me?
E cosa importante , per mettersi d’accordo le dovrei scrivere semplicemente : ciao guarda che vengo , sei libera e quanto vuoi ?
Mentre se volessi fare per dire solo mezza giornata con lei (tipo cena+serata+post serata) perché la mattina mi voglio fare i cazz miei, le cifre sarebbero le stesse?
Qualcuno mi sa spiegare loro in quale modo ragionano ? Per curiosità più che altro, perché il fatto di pagare per la compagnia mi sembra proprio una cosa “brutta” che magari lei fa controvoglia e solo per soldi..
E occhio a un'altra cosa, se dormi in un 4 stelle o giù di li, con la tipa potrebbe venire a dormire con te (senza domandarti soldi - e li parte la "gasatura" del farang medio)anche solo per il semplice fatto che cosi dorme in un posto bello pulito moderno con aria condizionata ecc.. molte dormono in rooms assieme senza con solo ventilatore e zero comfort.
@cris94 said:
Qualcuno mi sa spiegare loro in quale modo ragionano ? Per curiosità più che altro, perché il fatto di pagare per la compagnia mi sembra proprio una cosa “brutta” che magari lei fa controvoglia e solo per soldi..
@cris94 said:
A Bangkok il delirio più totale, nana Plaza incredibile pieno di pay ad ogni angolo, dentro e fuori dai bar. Prezzi che vanno dai 1000 ai 3000 bath. Dipende sempre chi scegli e se la prendi per strada o nei locali top.
Scusa @cris94 ma io trovo le cose che scrivi un poco contraddittorie.
@gian1983 said:
E occhio a un'altra cosa, se dormi in un 4 stelle o giù di li, con la tipa potrebbe venire a dormire con te (senza domandarti soldi - e li parte la "gasatura" del farang medio)anche solo per il semplice fatto che cosi dorme in un posto bello pulito moderno con aria condizionata ecc.. molte dormono in rooms assieme senza con solo ventilatore e zero comfort.
Cosa è questa... la versione Thai style delle calze di seta di Estica memoria???
Premesso che mi sembra, come alla maggior parte degli "esperti" la classica sindrome dell'innamoramento alla thailandese , foriera più che altro di guai se non ti rendi conto che è un gioco, dicevo, premesso questo io fossi in te qualche soldino per tenerla calda glielo manderei
Ovviamente se ti piace essere coccolato a distanza, fare la figura del "cavaliere azzurro" su cavallo bianco, se ti piace ricevere i messaggini " I miss u"; "rak khun", mantenere l'illusione di una passione
Insomma in proporzione a quanto di diverti un pochino lo puoi spendere: perché dovresti divertrti gratis?
Se no fregatene, ma quello lo potevi fare anche senza scrivere qui, no?
Unica cosa: non tornare in Thai e cercare di scoparla gratis.. se non capisci questo, a prescindere da fatto che ti diverta o no lascia perdere, davvero
Guarda che in Thai si affittanno gli appartamenti non le ragazze!!! in giro a caso cosa intendi? Quelli che si portano una ragazza in vacanza assieme non la trovano credo in agenzia , ma penso in qualche locale oppure freelancer , quindi se decidi di portarti in giro una ragazza x 1 settimana meglio che chiarisci in anticipo il suo compenso che varia a seconda del contesto in quale lavora.
Se ti ci vedi per mezza giornata e cena magari il discorso dei soldi se è così "infatuata" di te potrebbe passare in secondo piano dato che può lavorare prima e dopo, ma io in quel caso la liquiderei ugualmente per evitare rotture di coglioni nei giorni successivi o quando te ne starai tranquillo in bangla e potresti ritrovartela tra i piedi.
Con vitto e alloggio più una cifra forfettaria di 1000 al giorno, non dovrebbe avere grossi problemi a trascorrere del tempo con te sottraendosi alle poprie quotidiane attività, vale anche se ti porti in vacanza una cameriera, la settimana gliela risarcisci sempre tu alla fine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cris94
07/05/2019 | 12:45
Newbie
Ciao a tutti, mi chiamo Cristian e ho 24 anni.
Ho scoperto questo forum circa un mese fa, poco prima che partissi per la thailandia.
Sono rientrato in Italia da circa una settimana ed ho deciso di iscrivermi sia per la qualità dei contenuti ( 😂) sia per poter lasciare future recensioni ma anche per chiedere aiuto ai più esperti.
Vi racconto la mia esperienza: viaggio con un mio amico, 4 giorni a Bangkok e 4 a phuket. Brevi ma intensi.
A Bangkok il delirio più totale, nana Plaza incredibile pieno di pay ad ogni angolo, dentro e fuori dai bar. Prezzi che vanno dai 1000 ai 3000 bath. Dipende sempre chi scegli e se la prendi per strada o nei locali top.
Le uniche apparentemente non pay sono le ragazze che lavorano da hooters, molto fighe tra l’altro.
PHUKET: a mio modesto parere 10 volte meglio di Bangkok , subito la prima sera mi sono innamorato di bangla road, bar discoteche e figa ovunque , da diventare scemi.
Ed è proprio per questo motivo che ho bisogno del vostro aiuto ( perché forse tutta quella figa mi ha rincoglionito).
Ultima sera a phuket, bangla road: conosco una ragazza veramente bella , di 23 anni, che lavora in un bar, sono solo perché il mio amico non sta bene e decido di sedermi e parlare con lei.
Nell’arco della serata , tra le 23 e le 2 le offro 2 cocktail e passiamo il tempo a parlare e giocare con altra gente.
Alle 2 decido di andare a ballare all’illuzion, lei mi dice che se voglio che venga con me devo fare il tavolo all’illuzion ( penso sia una specie di bar fine ) ma le dico di no che non ho intenzione di pagare ancora e che se voleva poteva scrivermi quando finiva di lavorare che ci saremmo visti.
Così e stato, 3.30 finisce di lavorare , mi scrive e ci becchiamo. Andiamo a giocare a biliardo in un altro bar e beviamo un paio di birre a testa ( pagate da me ovviamente ). In questa oretta abbondante parliamo, scherziamo, limoniamo e lei continua a scattare selfie che manda in chat a delle sue amiche.
Finito di giocare, siamo entrambi ubriachi da far schifo e in modo molto naturale torniamo entrambi al mio hotel, senza concludere nulla, dormiamo e basta
La mattina seguente , purtroppo lei deve tornare nel suo paese di origine dove dice di fare l’università quindi prende il suo bel taxi e va in aeroporto.
Da quel momento è passata poco più di una settimana, io sono in Italia e lei in thai ma continuiamo a scriverci e sentirci, mi ha raccontato parecchie cose di la , di come funzionano le cose ...
ci mandiamo foto, videochiamiamo ecc
Mi ha detto di essere stata con me post serata perché le piacevo e non perché voleva soldi ecc
Detto questo la mia domanda è: sicuramente se qualcuno la paga lei ci sta, fa parte del suo lavoro e su questo nemmeno io ho dubbi.
Ma potrà mai essere vero quello dice? Che è stata con me post serata perché le piacevo ? O magari spera di guadagnarci qualcosa in futuro?
Giusto per sapere se ha senso che continuò a sentirla, anche solo per due chiacchiere in inglese o è meglio “chiuderla” subito.
Grazie mille
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFeynman
07/05/2019 | 13:10
Gold
Sì, ma queste sono situazioni personali che esulano un po' dal contesto di questo sito. D'altra parte, chi volesse consigliarti cosa potrebbe dire non conoscendo la situazione ? Magari mantieni i contatti e la prossima volta che vai in Thai vi organizzate e la incontri di nuovo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe nel frattempo si ammala il bufalo dille che ti dispiace ma non mandare soldi. 😄
Viaggiatore41816
07/05/2019 | 13:11
Gold
Sei ancora caldo una ragazza che lavora in un bar della Bangla che cosa pensi che faccia? Fare il tavolo in disco non e ' obbligatorio , non c'entra nulla il barfine ,era meglio che non ti ubriacavi sei forse uno dei pochi che torna in camera con una ragazza solo x dormire. Se ci ritorni tra un anno non ha senso di che parli nel frattempo? Poi decidi tu x il meglio
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore41816
07/05/2019 | 13:12
Gold
Bombi
07/05/2019 | 13:13
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Hai intenzione di tornaci!?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe si perche no tu sei giovane lei anche....
Sai piu o meno come funziona se leggi il forum...dai per scontato,mi sembra ovvio,che se tu passerai del tempo con lei ed immagino non ci passerai dei mesi che dovrai accollarti le spese di vitto e alloggio, metti le cose in chiaro la prima Volta che vi rivedete ed anche quando chattare, poi alla fine comunque lasciale qualcosa $$...Se la cosa va in porto una specie di riconoscimento metti che ne so un millino per giorno piu o meno,comunque lei te ne sara grata,
Io mi comporterei cosi,siete due ragazzi entrambi giovani perche non dovrebbe esserci un attrazione reciproca una simpatia io la penso cosi
Ce differenza se dovesse spendere il suo tempo con me che ho 47 anni calvo con pancia ...
Cerca solo di non perderci la testa se riesci,ma viviti e goditi la vostra gioventu parla chiaro per il discorso denaro ribadisco....ma non trovo impossible che possano nascere simpatie tra coetanei
Viaggiatore41816
07/05/2019 | 13:16
Gold
Scusa sulle ragazze di hooters leggiti qualcosa in merito.
sexybangkok
07/05/2019 | 13:29
Bangkok
Moderatore
...nulla di nuovo sotto il solleone delle spiagge thailandesi....
"sicuramente se qualcuno la paga lei ci sta, fa parte del suo lavoro e su questo nemmeno io ho dubbi."
piglia questa frase e scolpiscitela nel cervello: e' una che fa la mignotta, sara' gia' tornata a Phuket a fare marchette.... magari se scrivi pure in che bar qualche GT in zona te la va a pucciare al tuo posto
"Ma potrà mai essere vero quello dice? Che è stata con me post serata perché le piacevo ? O magari spera di guadagnarci qualcosa in futuro?"
certo che e' vero che le piacevi, ci mancherebbe altro ma di fatto se stanno a smignottare a 1000 km da casa e' per far soldi subito, con i clienti al volo, e spera anche di trovare qualcuno che se la intesti....
a 24 anni, probabilmente ha gia' un figlio ma e' ancora abbastanza giovane e non ha ancora trovato il pollo straniero che se la sposa e se la porta in farangolandia, dove in genere stanno dai pochi mesi ai pochi anni per poi tornare a fare la mignotta sul suolo natio.....
senza offesa eh.... storia trita e ritrita, sentita e vista millemila volte, vedi tu a chi vuoi credere....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
scarface93
07/05/2019 | 14:15 18-25
Newbie
Storia classica, che ovviamente al primo e brevissimo viaggio può sembrarti strana e interlocutoria.
Come già sottolineato dai colleghi, ci può stare che le piacevi davvero, ci può stare che sia uscita con te per puro piacere, tant'è vero che non avete neanche consumato per vari motivi da te espressi. Tutto bello bellissimo, ma ricorda che è una meretrice e quindi il tempo che eventualmente può dedicare a te o a quelli che come te le piacciono davvero, è limitato dato che poi quando la famiglia chiama bisogna fare soldi e fare soldi significa scopare per soldi.
Sei pronto ad avere a che fare con situazioni del genere? sei pronto a parlare con una che ti chiama o videochiama prima e dopo andare a scopare con i "customers"?
Se riesci ad uccidere l'italiano medio benpensante che è in te ed hai voglia di ritornare in Thai, coltiva il contatto e vivitela, siete giovani e pari età, la prossima volta vi vedrete e magari scoperete pure.( come già detto la prossima volta dovrai affronatre il tema delle sue necessità per il tempo che sta con te se non vuoi trovarti una che dorme nel tuo letto e fa a farsi gli ST dicendoti che va in camera sua, oppure che ti sfancula dopo pochi giorni).
Ad ogni modo come detto e ridetto sono donne particolari, diverse da quelle che consoci, per i vari motivi che trovi su questo forum.
Se non sei pronto ad acettare tutto questo, trancia subito il contatto e se torni cambia, scopa e non creare legami, tanto ad ogni modo ognuna di loro dice il 10% di verità quando parla e storie del genere ne vedrai tante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
07/05/2019 | 14:32
Bangkok | 36-50
Newbie
Un consiglio spassionato, se vuoi tienila come amica, la prossima volta che torni ci passi del tempo insieme pagando ma niente di più....lascia perdere fidanzamenti vari che neppure ti immagini in che limbo di andrai a cacciare, parlo x esperienza personale. Fa comodo avere qualche amichetta x quando torni in thai, ma niente più di un'amicizia. Alla prima richiesta di soldi cancella il contatto.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Exxxpert
07/05/2019 | 15:35 51-100
Silver
ad una prima lettura ho condiviso le risposte degli utenti che mi hanno preceduto e probabilmente è vero che è una mignotta e vuole il cash (già una che ti dice vengo all'illuzion se fai il tavolo non è di buon auspicio).
Voglio provare a dare una diversa risposta. ho pochi anni più di te, sono fidanzato (solo nominalmente) con una di bangkok e ho avuto anche una relazione con una tipa a Pattaya tutto completamente free.
Ora, perché ti ho detto questo? perché anche in città dove è difficilissimo trovare ragazze free ho avuto il culo di trovarla, a pattaya, cameriera in un ristorante e studentessa universitaria a bangkok.
Quindi, se proprio vuoi sperare in questa situazione (visto che lo palesi in un forum di GT sconosciuti), inizia a capire chi è lei, fagli delle domande, da che famiglia proviene che ci fa a phuket, da quanto tempo, il bar dove lavora è conosciuto come uno dove le tipe scopano con clienti?
I due campanelli d'allarme che ho colto in una lettura veloce sono: 1) pretesa del tavolo a sbafo, 2) taxi per tornare; una veramente interessata a te non avanza pretese del genere alla prima uscita (con quella di pattaya ci siamo visti in un centro commerciale, caffè e poi ci siamo rivisti la sera ed è voluta andare in spiaggia noleggiando il telo da mare a 50 bath), mentre per quanto riguarda il taxi, beh, solitamente le studentesse lavoratrici arrotondano lavorando per permettersi cose che la famiglia non può comprare, sono lavoretti part time e sicuramente non buttano soldi in taxi ma prediligono mezzi pubblici.
Alla fine di tutto, secondo me hanno ragione gli altri utenti, tra l'altro ti dico anche che è una cosa che andrà affievolendosi con il tempo vista l'enorme distanza e l'incognita di rivederla un giorno, ma, se proprio ti sei preso una cotta, cerca di indagare e capire.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Zest
07/05/2019 | 15:50
Silver
Tieni gli occhi ben aperti, che a chiuderli ci vuole un attimo...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Bombi
07/05/2019 | 19:46
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@cris94 io continuo a fare il bastiano contrario,al 99,nove% periodico andra a finire come dice giustamente la maggior parte dei ragazzi del forum per mille ovvi motivi,ma io penso che se non invii denaro e comunque una tromboamicizia che puoi provare coltivare non hai nulla da perdere provare con lei o con un altra quando e se tornerai in Tailandia cosa cambia
Vabbe avrai provato a farsi la stecca col tavolo all illuzion ok ,lo trovo normale in fondo vi siete incontrati in un bar della bangla qulche par prima mica alla via crucis....ma non mi sembra che alla fine abbia preteso cosa!non e specificato che tu abbia dato soldi per il taxi....Se cercava solo quelli penso li avrebbe trovati senza raggiungerti a fine lavoro in disco....certo dovrai non volare con la testa,ma lei o un altra andando a Phuket Pattya o BANGKOK che esce con te che differenza fa se ti piace intanto prova a conoscerla poi potrai rompere quando vuoi non capisco...Se invece hai in programma un erasmus in thai non farti vedere con le tue compagne di classe insieme ad una bargirl...tutto qui
SANGUE FREDDO E DIVERTITI NULLA INSEGNA PIU DI IN ESPERIENZA DI VITA VISSUTA SULLA PROPIA PELLE
le cazzate se non le fai adesso che sei giovane che vita e ....rischia ma non rimpiangere mai segui un po il tuo istinto e leggi le varie vicessitudini che trovi qui sul forum ti aiuterannno in un qualche modo
Io ti do fiducia, nonostante la tua giovane eta dal tono della scrittura mi hai dato l impressione di non essere uno sbruffone lei la conoscerai,come tutte quelle che incontrerai dopo di lei...
hummer01
07/05/2019 | 21:10 36-50
Newbie
Se non ti rompe le p@lle stare lì a chattare o videochiamare non vedo dove sia il problema...basta non mandare soldi se (o quando) te li chiederà. Secondo me la domanda è, sarai in grado di rifiutarglieli? Di fronte a una tragedia improvvisa deve essere durissima
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcris94
07/05/2019 | 21:22
Newbie
ciao ragazzi, innanzittutto grazie mille per tutte le risposte, anche per le più schiette perchè servono sicuramente per farmi aprire gli occhi.
Cerco di rispondere più o meno a tutti con questo messaggio:
1) non le ho pagato assolutamente nessun taxi, solo da bere la sera prima.
2) non le manderò mai soldi , ci mancherebbe altro.
3) ho chiesto consiglio a voi anche se non siete a conoscenza della specifica situazione perchè magari vi è gia capitata una situazione simile e sapete perchè lo fanno / cosa vogliono.
Avendo vita e mentalità completamente differenti mi è difficile provare a capire quello a cui pensi una tipa del genere, tu che mi rispondi sicuramente ne sai più di me a riguardo.
4) se dovessi decidere di tornare in thai, sarei d'accordo nel pagarle vitto e alloggio che non sono chissà poi grandi spese, ma se ci fossero di mezzo come dice qualcuno di voi anche i 1000 bath al giorno per la compagnia, onestamente mi scenderebbe drasticamente la voglia di fare una cosa del genere. Non avrebbe più senso dal mio ( probabilmente stupido) punto di vista.
Quello che posso concludere dalle vostre risposte e avendo ragionato un minimo a mente fredda è che si, per quanto io le possa piacere e possa fare la carina, alla fin dei conti sappiamo tutti qual è il suo lavoro visto che l'ho conosciuta in bangla road.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto questo ascolterò i vostri consigli provando ad indagare un pò su di lei e chiedendole spudoratamente se, nel caso dovessi decidere di tornare, starà con me per soldi o per piacere.
In questo modo potrei tagliare la testa al toro e bona.
gian1983
07/05/2019 | 21:23
Venezia | 26-35
Newbie
Tempo 1 mese vi rompete il c@xxo tutti e 2 di scrivervi vedrai.
INCONTRA DONNE VICINO A TETu sei A, una volta che sei andato via ne troverá un altro (B) e inizierá a scrivere a B e meno ad A... quando B andrá via troverá C e dará piu importanza a C e meno a B, e via discorrendo...
Torciapapere
07/05/2019 | 21:42
Newbie
....di solito le storie cominciate così non hanno mai un lieto fine,non dimenticare che la hai conosciuta in un bar della bangla.......negli anni di frequentazione thai qualche eccezione mi è capitata di vederla(coppia farang-thai felice), ma vista la tua giovane età ti consiglio mantieni pure i contatti, rivedila pure se hai intenzione di tornarci in thai,ma se inizia con le richieste di denaro, devi troncare subito, ti sta solo usando.........buona thailandite
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
07/05/2019 | 22:01
Gold
scusate... faccio il precisino... tutte le parole che finiscono in -ite indicano una infiammazione o malattia da infiammazione, per esempio dermatite, meningite, otite, appendicite, vaginite, peritonite, polmonite, epatite, laringite, artrite, etc.. quindi Thailandite suona come infiammazione della Thailandia... 😂
Non sarebbe meglio la Thailandia-mania, la Thailandia-dipendenza, la Thailandia-nostalgia, la Thailandia-addiction, etc. ? 😁
P.s. Sì, lo so, é da precisini... 🤓
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTorciapapere
07/05/2019 | 22:28
Newbie
@Feynman
Il termine lo sento usare da piu' di 10 anni dagli amanti della los ed è stato registrato anche all'accademia della crusca, pardon, accademia della gnocca, quindi ritengo ogni obiezione superflua
Feynman
07/05/2019 | 22:37
Gold
Ok, allora ci adeguiamo alla tradizione gnocchesca. 😁
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlaiser
08/05/2019 | 01:52
Silver
L'hai incontrata perche era il Phuket a fare le marchette.
Ho detto tutto e forse anche troppo.
trai le tue conclusioni.
(ps, sai quante ne ho io di marchettare che mi scrivono miss you?)
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
scarface93
08/05/2019 | 07:33 18-25
Newbie
@cris94
Giusto tutto, dall'esperienza come gli utenti hanno giustamente detto questa pseudo-relazione o conosenza epistolare diventerà una amicizia con tinte sessuali e lei per forza di cose inzierà tali conoscenze anche con altri farangs.
Il problema dell'invio denaro è un problema serio, adesso che lei non chiede nulla e potrebbe continuare così (potrei annoverartene tante che mai mi hanno chiesto invii), ma potrebbe anche improvvisamente fingere tragedie o problematiche serie improvvise con tanto di finte lacrime etc, a quel punto spero tu sia forte ed abbia amor proprio verso te stesso e il tuo denaro.
A mio modeso avviso nel caso tu volessi tornare continuala a giocare come situazione sempre con limiti ( invio denaro), se hai intenzione di tornare chissà quando e per pochi giorni, io lascerei perdere questi scazzi mentali che ti portano solo eventuali problemi.
Il discorso dei 1000 baht giornalieri era una cifra da noi stimata che è congrua per copertura delle spese sue e delle sue necessità anche di invio denaro per i familiari, poi se darglieli, prima quotidianamente o alla fine, quello dipende da te.
Ricordando sempre che sono meretrici, e chi va per questi mari, questi pesci piglia.
INCONTRA DONNE VICINO A TERepetita iuvat!
scarface93
08/05/2019 | 07:35 18-25
Newbie
Il miss you è una frase talmente comune che è come un ciao 555
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàleone258
08/05/2019 | 10:49
Silver
E un classuco per chi va per la prima volta in thailandia specialmente in posti tipo nana plaza pattaya e patong. E una mentalita e una cultura molto differente dalla nostra. Sinceramente quando inizi a frequentare spesso la thailandia e capisci come stanno realmente le cose rimani un pó deluso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussyandlove
08/05/2019 | 19:43
Newbie
Il mio consiglio è: tieniti pure in contatto se ti piace, non mandare soldi e se dovessi tornare rivedila tranquillamente, le pagherai vitto e alloggio e un rimborso di 1000 al giorno.
Per puntualizzare, quei mille quotidiani daglieli , tu non sembri intenzionato ma se dovesse trascorrere con te dei giorni di vacanza lei perde dei guadagni derivanti dal suo lavoro, anche se le piaci se non glieli dai lei non può venire con te, e a conti fatti anche 10.000 per una settimana è una cifra onesta ed economica, li spenderesti per 3/4 short e ci guadagni una fidanzatina appassionata ed "innamorata", una vacanza senza pensieri, fai un bel gesto ed aiuti una brava ragazza che non si inventerà strane storie.
Non ti piace adesso come principio ma loro ragionano in maniera differente e se ci pensi a mente fredda (o magari quando avrai qualche anno in più) non è nemmeno troppo diverso neanche qui.
buona thailandopatia )
cris94
08/05/2019 | 20:15
Newbie
@pussyandlove
Sono d’accordo con te sul fatto che qui più o meno sia la stessa cosa in molto casa, solo magari non così spudorata.
Quindi secondo te / voi un prezzo onesto sono 1000bath al giorno, più vitto e alloggio ? In questo modo passerebbe tutto il tempo con me?
E cosa importante , per mettersi d’accordo le dovrei scrivere semplicemente : ciao guarda che vengo , sei libera e quanto vuoi ?
Mentre se volessi fare per dire solo mezza giornata con lei (tipo cena+serata+post serata) perché la mattina mi voglio fare i cazz miei, le cifre sarebbero le stesse?
Qualcuno mi sa spiegare loro in quale modo ragionano ? Per curiosità più che altro, perché il fatto di pagare per la compagnia mi sembra proprio una cosa “brutta” che magari lei fa controvoglia e solo per soldi..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgian1983
08/05/2019 | 20:35
Venezia | 26-35
Newbie
E occhio a un'altra cosa, se dormi in un 4 stelle o giù di li, con la tipa potrebbe venire a dormire con te (senza domandarti soldi - e li parte la "gasatura" del farang medio)anche solo per il semplice fatto che cosi dorme in un posto bello pulito moderno con aria condizionata ecc.. molte dormono in rooms assieme senza con solo ventilatore e zero comfort.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
08/05/2019 | 20:39
Bangkok | 51-100
Gold
Scusa @cris94 ma io trovo le cose che scrivi un poco contraddittorie.
INCONTRA DONNE VICINO A TEantothai
08/05/2019 | 20:45
Bangkok | 51-100
Gold
Cosa è questa... la versione Thai style delle calze di seta di Estica memoria???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcris94
08/05/2019 | 21:43
Newbie
@antothai
Intendo come ragionano le tipe quando le vai ad “affittare “ per una settimana, quelle in giro a caso pay si sa cosa fanno e cosa vogliono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeeruk
08/05/2019 | 21:43
Newbie
Premesso che mi sembra, come alla maggior parte degli "esperti" la classica sindrome dell'innamoramento alla thailandese , foriera più che altro di guai se non ti rendi conto che è un gioco, dicevo, premesso questo io fossi in te qualche soldino per tenerla calda glielo manderei
Ovviamente se ti piace essere coccolato a distanza, fare la figura del "cavaliere azzurro" su cavallo bianco, se ti piace ricevere i messaggini " I miss u"; "rak khun", mantenere l'illusione di una passione
Insomma in proporzione a quanto di diverti un pochino lo puoi spendere: perché dovresti divertrti gratis?
Se no fregatene, ma quello lo potevi fare anche senza scrivere qui, no?
Unica cosa: non tornare in Thai e cercare di scoparla gratis.. se non capisci questo, a prescindere da fatto che ti diverta o no lascia perdere, davvero
antothai
08/05/2019 | 21:46
Bangkok | 51-100
Gold
@cris94 secondo te allora, invece, è giusto "affittare" gratis?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcris94
08/05/2019 | 22:01
Newbie
@antothai
Non hai capito quello che intendo ahah va beh no problem
Comunque ok, ho capito cosa mi volete dire. Mi è servito molto scrivere qui per avere il parere dei più esperti e farmi aprire gli occhi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie
Viaggiatore41816
08/05/2019 | 22:20
Gold
Guarda che in Thai si affittanno gli appartamenti non le ragazze!!! in giro a caso cosa intendi? Quelli che si portano una ragazza in vacanza assieme non la trovano credo in agenzia , ma penso in qualche locale oppure freelancer , quindi se decidi di portarti in giro una ragazza x 1 settimana meglio che chiarisci in anticipo il suo compenso che varia a seconda del contesto in quale lavora.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
09/05/2019 | 00:48
Gold
Nemmeno io ho capito la domanda
Spero non sia l ennesimo post surreale ..... le premesse ci sono
http://www.monellipattaya.com/
scarface93
09/05/2019 | 07:27 18-25
Newbie
@cris94
Se ti ci vedi per mezza giornata e cena magari il discorso dei soldi se è così "infatuata" di te potrebbe passare in secondo piano dato che può lavorare prima e dopo, ma io in quel caso la liquiderei ugualmente per evitare rotture di coglioni nei giorni successivi o quando te ne starai tranquillo in bangla e potresti ritrovartela tra i piedi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCon vitto e alloggio più una cifra forfettaria di 1000 al giorno, non dovrebbe avere grossi problemi a trascorrere del tempo con te sottraendosi alle poprie quotidiane attività, vale anche se ti porti in vacanza una cameriera, la settimana gliela risarcisci sempre tu alla fine.