@Mitomarcomane, il discorso delle turiste accompagnate dipende molto dal periodo: concorderai che da metà maggio sino ad ottobre inoltrato non è affatto difficile vederne girare a due/tre od addirittura in solitaria; trattasi solitamente, appunto... di turiste americane e canadesi ma anche parecchie britanniche ed australiane!
Non è nemmeno raro beccare alcune di loro crogiolarsi al sole della spiaggia al Lido in piena estate.
Per quanto riguarda il turismo femminile di provenienza estica, si... purtroppo giungono quasi sempre in gruppi numerosi, in coppia col fidanzato ed in famiglia, e lì davvero non si riesce a battere chiodo! Stesso discorso per i flussi provenienti dai paesi asiatici, giapponesi in primis.
Per chi predilige il genere MILF, il periodo di fine agosto/settembre rappresenta indubbiamente il periodo più propizio... NO assoluto a periodi di feste comandate, festa del cinema, biennale, capodanno, carnevale, vogalonga, ponte votivo, etc.
Ci si imbatte solo in incredibile un bagno di folla, si spende una fortuna e non si combina una beata mazza: garantito!
Secondo il mio modesto parere invece, meglio lasciar perdere il weekend romantico con la fidanzata: sortirebbe lo stesso effetto d'essersi recato all'october fest con birretta al seguito!!
Detto questo, andare a segno a Venezia richiede "culo" si, ma come in qualsiasi altro posto nel mondo: il fatto che le turiste si fermino un paio di giorni poi non deve affatto scoraggiare; se si becca la preda giusta la si tromba il giorno stesso! E' così che deve girare la ruota, non funziona come accade normalmente in altre realtà... scambio di convenevoli, numero di telefono e ci si sente domani: agendo in questo modo ci si brucia ogni possibilità in partenza.
un saluto ai concittadini della Repubblica di Venezia, ghe sboro xemo in tanti!!!!!
Trombamico , Mitomarcomane, Atileong, io, ho letto adesso questa splendida recensione perchè impegnato con il lavoro per il carnevale e per altri motivi. Trombamico, io
sono veneziano e ci lavoro là, ma vivo vicino a Treviso per motivi economici perchè Venezia ormai è insostenibile per i residenti, la tua recensione è molto divertente io considero le americane e le australiane le più easy, in quanto soggette a ubriacature violente con estrema facilità, essendo città anche universitaria ce un bel movimento quasi sempre, Campo dei fiori, giudecca, all arsenale, studentesse furbette ecc ecc .. ma la vera movida ormai si è trasferita fuori (Marghera, Marghera Village con musica dal vivo ogni sera, Il ponte di San giuliano con la porta gialla, rossa, ecc,) concludendo Venezia è la più bella città del mondo e bisogna visitarla per legge soprattutto l osteria del ponte Dante... ;-) buso xe buso e el me casso no gà oci....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
LEggo tardi qusto thread , bellissimo . Quoto in pieno , io ho un attività a venezia e ci vado una volta alla settimana e verso il tramonto mi bevolo " spritz " sempreal solito bar in zon san giacomo dell' orio ( vicino c'è l' università ) e trovo sempre da fare e ogni tanto si timbra pure ... pccato che nell'appartamento sul canalgrande davanti al casinò che avevo ci ia lamia ex moglie . In ogi caso cnosco molti affitacamere che per un 50 ino mi danno le chiavi del' appartamento libero di turno,
e chi volesse cimentarsi nell' " battersi " la gnocca free turistica mi contatti che mi aggiungo .
Da gennaio di quest anno fino a tutto il 2015 saro' a venezia per lavoro chissà come andrà a finire. Forse mi abbonero' all' "andiamo". comq in zona arsenale nel periodo di gennaio c'è movimento?
A Venezia ,ma in altre citta consiglio,per chi ha passione di turiste e di andare in bianco,di recarsi nei "Camping in Town" il piu rinomato era " L Alba D oro" ,da noi ribattezato " Figa D oro".Peccato che attualmente e chiuso,ma se volevate sentirvi piu giovani,era il luogo ideale per beccare,due di picche da, squattrinate americane e australiane.Il posto era anche un rimessaggio barche...e chi aveva la Barca,anche piccola,da morti di fame,a suo dire ,trombava alla grande con la scusa " Ti porto a visitare le isole".., magari col ricatto in mezzo al mare..." O me la dai o torni a nuoto " :-DOvvio che alle turiste "scroccone" e " Americane" oltre che leggere libri del caxx ( Tipo "The vinci code " all epoca non ve la DARANNO MAI.......All epoca ,mi sa che sono gia passati 10 anni,un po piu giovane e con volgia di avventura ...free,rimbambito dai racconti di chi aveva esperienza di questo camping....approfitando dell assenza della mia compagna,caricai il macchinone cabrio che avevo figo quando ero ricco ,e munito di canadese,mi misi a fare " il Peter pan" in questo campeggio.
Conobbi un uomo australiano,che mangiava la pizza ,senza bere,che stava diventando cianotico,lo invitai al mio tavolo e gli offri io qulacosa,era venuto per lo stesso motivo... sconfortato e senza soldi,mi confido,che in Autsralia non si scopa assolutamente e che era convinto che in Melanzanistan...si scopava ALLA GRANDE...AAAAA poveraccio mi faceva una pena.....
Le studentesse "scroconne " americane,passavano il tempo a farsi dei selfie ,mostrando le tette ,coperte dal reggiseno,all unico pub del campeggio,snobbando...i coetani di turno....senza fare nulla,scansando le lingue volanti e le mani morte ,dei soliti Italiani vestiti tricolore.......Due ventenni si avvicinano e chiedono se possono sedersi vicine a me....ALTRO CHE I PAESI DELL ESTE E LE CALZE DI NYLON....queste erano proprio alla frutta!!!Io pensai che erano infastidite dall assedio dei mie connazionali.
Mi fanno i complimenti per l auto,wow consuma tanto ,( IN USA
CHE HANNO INVASO MEZZO MONDO E LA BENZA COSTA UNA CIPPA ?).....e mi fanno capire che non avevano mangiato e che erano " Hungry"...mostrandomi la bocca......purtroppo,la mia ingenuita,ha fatto in modo che non raggiungessero il loro scopo ,perche ,credevo che la loro richiesta,non fosse quella esplicita di invitarle a cena ( adesso l avrei fatto per beneficenza senza chiedere nulla in cambio) ma quella di indicargli un buon ristornate...e gli risposi candidamente " Sorry at this time ,restaurnat adn pizzerie is all closed" con il mio Inglisc...maccheronico.
Il problema di venezia è che in inverno fa freddo e in estate fa caldo e in una città dove si deve camminare e stare fuori la cosa diventa pesante. Due svizzere mi chiesero dove poter bere e se bevevamo insieme era venerdi di marzo e alle 2 era già tutto chiuso. Se riuscivo a trovare un bar e ad ubriacarle il gioco era fatto ma venezia è studiata apposta per non trombare.
Infatti ci vado ,con la famiglia e al mare ,a venezia ,ce un camping "chiacchierato" che non e quello che ho citatao prima ,per la presenza di ,turiste americane e australiane e di qualsiasi parte del globo ,che sembra "arrotondano" affitandosi un bungalow...non sono mai riuscito pero a verificare se questa cosa fosse vera ,probabilmete e molto riservata ad una stretta schiera di consocenti del luogo ...te ne hai mai sentito parlare ?
Quel tipo di turismo lo trovi ovunque nel circondario veneziano, quindi in tutti i camping compresi quelli situati sulla riviera del brenta, ma nello specifico non ne conosco nemmeno uno. Sulle arrotondiste poi mi giunge nuova, saranno le solite leggende itagliote secondo me... @ uragan
Per "Arrotondamento" intendo secondo lavoro ,sia all estero che in Italia cioe sono poi quelle che fanno tutte e due vacanza/lavoro.E poi i famosi,Camper ,con quelle che per spiegarti le tariffe usano il linguaggio a gesti dei sordomuti
Un Americana,a Parigi,attaccò bottone con me all epoca del 1998 dei mondiali,mi trascinò fuori dal ristorante,trail tifo ,da stadio,( e l invidia ) dei miei colleghi...i quali ,Beati loro andarano al Night!Io passai tutta la serata con questa Texana,a fargli da "gigolò",anzi da "zerbino"...aiutandola a "raccolgiere" i suoi ridicoli "souvenire" uno dei quali era quello di raccolgiere,un pò di terra ,vicino agli alberi della strada (in mezzoagli escrementi di cani ) con un cucchiaino rubato al ristorante e con la quale riempieva un ampollina di vetro,come ricordo di tutte le terre che aveva visitato da turista.
Mi portò in camera sua...e sul letto,rigorosamente vestita (vestiva di particolari mutandine "antistupro"),passò tutta la notte ,a leccarmi le orecchie ( che schifo per lei) senza concedere neanche un bacio.
Mi tenne li fino all alba,dopoodichè,con la scusa di visitare Eurodisneyland con i miei colleghi ,riusci a sgattaiolare via,distrutto e con il pene in stato di "priaprismo".Il giorno dopo,distrutto riusci insonne a recarmi come uno "zombie" al parco divertimenti ,dove fui preso per il culo dai mie colleghi ,perche non volevano credre che mi era andata in "bianco" porprio nel vero senso della parola.Questo ed altri episodi di presunto "seduttore",negli anni a venire mi crearono la fama di un "dongiovanni" e anche "puttaniere" , l invidia e il "mobbing"fu tale che terminò col mio licenziamento in tronco. :-((
Ahahah,beccare americane e turiste nei luoghi turistici italiani...lo facevo ai tempi dell'universitá,piú di 20 anni fa ormai...ho bei ricordi peró anche con l'inter-rail...una yankee a Bruxelles,una giapponesina a Marsiglia,una franco-canadese a Liegi,un'angolana a Lisbona ecc....se siete giovani fatelo pure,si vive una sola volta!
20anni fa ero un cacciatore di Venezia dormivo il pomeriggio si cacciavano sempre le straniere ma nel 1995 oggo le straniere ora sanno cosa fare 20anni fa ogni scusa era buona per trombare oggi il mondo e cambiato
Riesumo questo mio vecchio thread considerandolo, nonostante i cambiamenti e gli anni ormai trascorsi, ancora ben adattabile al periodo attuale dato che la città di Venezia è sempre stata fin dalla notte dei tempi un pozzo di sorprese, belle o meno che siano, ma comunque sempre imprevedibili e spesso eccitanti. Ne è passata di acqua sotto i ponti e la città ha subito in questi ultimi anni una trasformazione non indifferente. Per cominciare, a differenza del 2014 (ma anche prima) è cambiato parecchio il tipo di turismo. In quegli anni infatti, come da titolo della discussione, le principali provenienze non sono più capeggiate da statunitensi (che comunque non mancano) ma da persone provenienti dall'est Europa, Germania, Paesi scandinavi e Canada. Sempre stabili invece le provenienze da Giappone e Sud Corea. Ovviamente invito tutti a prendere le suddette statistiche con le pinze dato che non metto piede in questa città da qualche anno, tuttavia la differenza suindicata c'è stata e non credo che la realtà cittadina nel frattempo abbia subito un inversione di tendenza. Tutto questo quindi in cosa si tradurrebbe? Che nonostante la positività dell'apparenza (più ragazze dell'est= più ragazze facili; più ragazze scandinave= più troie disinibite... non neghiamolo!) esse vengono in maggioranza già belle e accompagnate, ma anche coloro che giungono sole, vengono ben prevenute e lungi dall'apparire ingenue e sprovvedute. Molto difficoltoso quindi portare a casa il tanto sospirato risultato e nemmeno senza esserne usciti indenni di portafoglio! Certo, le eccezioni possono sempre capitare ma non senza prima dover fare un accurato bilancio sacrificio/beneficio. Un'altra bella mazzata, o se volete chiamarla chicca, è che a differenza di quegli anni le soluzioni alloggiative più economiche sono diventate un miraggio. Perché mentre qualche anno fa chiunque possedesse uno sgabuzzino poteva trasformarlo in una stanza ed affittarlo, oggi non funziona più così perché tutti i proprietari di qualsiasi buco hanno ormai il fiato sul collo, e visti i tempi che corrono nessuno ha più voglia di rischiare! Volevano perfino vietare l'utilizzo di Airbnb a beneficio dei privati e non so bene se ci sono riusciti (parlando di centro storico, la terraferma fa storia a se). Dopotutto cosa dire, ne vale ancora la pena? Forse ancora si, ma solamente in condizione di semi/resident o studenti fuori sede. Nonostante tutto Venezia rimane unica, ipnotica, irripetibile, magica... E la magia a Venezia prende, e non è cosa da poco! Probabilmente non rimarrà tale in eterno visto come la stanno ormai trasformando in una città Disneyland 😥 e perfino l'offerta per la vita notturna è praticamente mediocre, ma almeno una volta nella vita insisto nel dire che è un sacrificio che se si presenta, non va affatto evitato!
@Trombamico Quindi stai dicendo che la situazione a Venezia è drasticamente peggiorata? Peccato! Sempre mi è sembrata una città interessante, unica e romantica dove se trovi qualcuna, puoi passare dei bei momenti vista l'atmosfera.
Tre amici miei devono partire stasera per Venezia (arrivano domattina) e tornano domenica sera credo (quindi non so se devono fare 2 o 3 notti, partendo da giovedì), ma hanno ormai hotel prenotato con altri studenti Erasmus. Volevo andare, ma per mancanza di soldi non sono andato. In queste situazioni come si potrebbero muovere per fare qualcosa di interessante nel loro soggiorno? So che i tempi purtroppo sono cambiati, ma immagino che qualcosa la si può fare .
Purtroppo non ho notizie fresche, come già spiegato sono anni che non metto più piede nella città lagunare. Nemmeno avrei l'età appropriata! Quello che posso ribadire con certezza è che Venezia è sempre stata un pozzo di sorprese. Tutto può accadere... la gioventù non manca e il turismo non è mai stato un problema! Ciò che risulta preoccupante sarebbe la quasi assenza di vita notturna, salvo i pochi "bacari" (pubs) concentrati in zona Campo Santa Margherita e poche altre zone che potrebbero partorire qualche modesto risultato, le occasioni di svago vero sono spesso circoscritte in contesti chiusi. Molto meglio muoversi in diurna. Concludendo, mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta, oltretutto è appena trascorso il carnevale e qualche strascico di turismo di massa ancora ci sarà.
Se puoi di ai tuoi amici di farsi un giro nel Museo di Peggy Guggenheim (nei pressi del Ponte dell'Accademia se ricordo bene), di pomeriggio ci possono trovare un sacco di figa americana (e non solo) in solitaria e, visto il contesto, anche facile da approcciare!
@Der_Meister said: @Trombamico Quindi stai dicendo che la situazione a Venezia è drasticamente peggiorata? Peccato! Sempre mi è sembrata una città interessante, unica e romantica dove se trovi qualcuna, puoi passare dei bei momenti vista l'atmosfera.
Tre amici miei devono partire stasera per Venezia (arrivano domattina) e tornano domenica sera credo (quindi non so se devono fare 2 o 3 notti, partendo da giovedì), ma hanno ormai hotel prenotato con altri studenti Erasmus. Volevo andare, ma per mancanza di soldi non sono andato. In queste situazioni come si potrebbero muovere per fare qualcosa di interessante nel loro soggiorno? So che i tempi purtroppo sono cambiati, ma immagino che qualcosa la si può fare .
Riguardo le asiatiche credo di averne già parlato ma ripetiamoci, giapponesi, coreani, cinesi e indiani rappresentano la presenza più consistente a Venezia e ne troverai sempre tutto l'anno. Ma purtroppo è gente MOLTO chiusa, riservata, inverosimilmente timida. E comunque non viaggiano mai soli, ma in gruppi parecchio numerosi e particolarmente ordinati.
Detto alla paesana: non ci si combina un kaizer!
Semmai un giorno ci andranno anche degli alieni in visita alla città, sono sicuro che sapranno essere più socievoli...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3299
28/02/2014 | 20:22
Newbie
@Mitomarcomane, il discorso delle turiste accompagnate dipende molto dal periodo: concorderai che da metà maggio sino ad ottobre inoltrato non è affatto difficile vederne girare a due/tre od addirittura in solitaria; trattasi solitamente, appunto... di turiste americane e canadesi ma anche parecchie britanniche ed australiane!
Non è nemmeno raro beccare alcune di loro crogiolarsi al sole della spiaggia al Lido in piena estate.
Per quanto riguarda il turismo femminile di provenienza estica, si... purtroppo giungono quasi sempre in gruppi numerosi, in coppia col fidanzato ed in famiglia, e lì davvero non si riesce a battere chiodo! Stesso discorso per i flussi provenienti dai paesi asiatici, giapponesi in primis.
Per chi predilige il genere MILF, il periodo di fine agosto/settembre rappresenta indubbiamente il periodo più propizio... NO assoluto a periodi di feste comandate, festa del cinema, biennale, capodanno, carnevale, vogalonga, ponte votivo, etc.
Ci si imbatte solo in incredibile un bagno di folla, si spende una fortuna e non si combina una beata mazza: garantito!
Secondo il mio modesto parere invece, meglio lasciar perdere il weekend romantico con la fidanzata: sortirebbe lo stesso effetto d'essersi recato all'october fest con birretta al seguito!!
Detto questo, andare a segno a Venezia richiede "culo" si, ma come in qualsiasi altro posto nel mondo: il fatto che le turiste si fermino un paio di giorni poi non deve affatto scoraggiare; se si becca la preda giusta la si tromba il giorno stesso! E' così che deve girare la ruota, non funziona come accade normalmente in altre realtà... scambio di convenevoli, numero di telefono e ci si sente domani: agendo in questo modo ci si brucia ogni possibilità in partenza.
A Venezia si DEVE trombare subito... or nothing!
Quotato il resto del commento ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsindaco29
03/03/2014 | 12:34
Newbie
un saluto ai concittadini della Repubblica di Venezia, ghe sboro xemo in tanti!!!!!
Trombamico , Mitomarcomane, Atileong, io, ho letto adesso questa splendida recensione perchè impegnato con il lavoro per il carnevale e per altri motivi. Trombamico, io
sono veneziano e ci lavoro là, ma vivo vicino a Treviso per motivi economici perchè Venezia ormai è insostenibile per i residenti, la tua recensione è molto divertente io considero le americane e le australiane le più easy, in quanto soggette a ubriacature violente con estrema facilità, essendo città anche universitaria ce un bel movimento quasi sempre, Campo dei fiori, giudecca, all arsenale, studentesse furbette ecc ecc .. ma la vera movida ormai si è trasferita fuori (Marghera, Marghera Village con musica dal vivo ogni sera, Il ponte di San giuliano con la porta gialla, rossa, ecc,) concludendo Venezia è la più bella città del mondo e bisogna visitarla per legge soprattutto l osteria del ponte Dante... ;-) buso xe buso e el me casso no gà oci....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
sindaco29
03/03/2014 | 15:18
Newbie
Trombamico: pubs? cossa xea sta roba? noaltri ndemo a bacari! :-))
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
giannilover
22/09/2014 | 19:43
Newbie
LEggo tardi qusto thread , bellissimo . Quoto in pieno , io ho un attività a venezia e ci vado una volta alla settimana e verso il tramonto mi bevolo " spritz " sempreal solito bar in zon san giacomo dell' orio ( vicino c'è l' università ) e trovo sempre da fare e ogni tanto si timbra pure ... pccato che nell'appartamento sul canalgrande davanti al casinò che avevo ci ia lamia ex moglie . In ogi caso cnosco molti affitacamere che per un 50 ino mi danno le chiavi del' appartamento libero di turno,
e chi volesse cimentarsi nell' " battersi " la gnocca free turistica mi contatti che mi aggiungo .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagigilor
22/09/2014 | 22:50
Newbie
Viaggiatore 3229 :
Offrite pure quello che più vi aggrada, ma sempre DOPO la timbratura, sempre se reputerete che l'abbia davvero meritato,
Fondamentale consiglio. Chi non lo segue è codanato allo zerbinaggio, o , nella migliore delle ipotesi, ad essere turlupinato.
Ottima recensione sulle americane, che confermo, in quanto residente in una località turistica da loro frequentata
marito : involuzione della specie
radhamanthys
04/01/2015 | 01:06
Newbie
Da gennaio di quest anno fino a tutto il 2015 saro' a venezia per lavoro chissà come andrà a finire. Forse mi abbonero' all' "andiamo". comq in zona arsenale nel periodo di gennaio c'è movimento?
uragan
07/08/2015 | 15:57
Newbie
A Venezia ,ma in altre citta consiglio,per chi ha passione di turiste e di andare in bianco,di recarsi nei "Camping in Town" il piu rinomato era " L Alba D oro" ,da noi ribattezato " Figa D oro".Peccato che attualmente e chiuso,ma se volevate sentirvi piu giovani,era il luogo ideale per beccare,due di picche da, squattrinate americane e australiane.Il posto era anche un rimessaggio barche...e chi aveva la Barca,anche piccola,da morti di fame,a suo dire ,trombava alla grande con la scusa " Ti porto a visitare le isole".., magari col ricatto in mezzo al mare..." O me la dai o torni a nuoto " :-DOvvio che alle turiste "scroccone" e " Americane" oltre che leggere libri del caxx ( Tipo "The vinci code " all epoca non ve la DARANNO MAI.......All epoca ,mi sa che sono gia passati 10 anni,un po piu giovane e con volgia di avventura ...free,rimbambito dai racconti di chi aveva esperienza di questo camping....approfitando dell assenza della mia compagna,caricai il macchinone cabrio che avevo figo quando ero ricco ,e munito di canadese,mi misi a fare " il Peter pan" in questo campeggio.
Conobbi un uomo australiano,che mangiava la pizza ,senza bere,che stava diventando cianotico,lo invitai al mio tavolo e gli offri io qulacosa,era venuto per lo stesso motivo... sconfortato e senza soldi,mi confido,che in Autsralia non si scopa assolutamente e che era convinto che in Melanzanistan...si scopava ALLA GRANDE...AAAAA poveraccio mi faceva una pena.....
Le studentesse "scroconne " americane,passavano il tempo a farsi dei selfie ,mostrando le tette ,coperte dal reggiseno,all unico pub del campeggio,snobbando...i coetani di turno....senza fare nulla,scansando le lingue volanti e le mani morte ,dei soliti Italiani vestiti tricolore.......Due ventenni si avvicinano e chiedono se possono sedersi vicine a me....ALTRO CHE I PAESI DELL ESTE E LE CALZE DI NYLON....queste erano proprio alla frutta!!!Io pensai che erano infastidite dall assedio dei mie connazionali.
Mi fanno i complimenti per l auto,wow consuma tanto ,( IN USA
CHE HANNO INVASO MEZZO MONDO E LA BENZA COSTA UNA CIPPA ?).....e mi fanno capire che non avevano mangiato e che erano " Hungry"...mostrandomi la bocca......purtroppo,la mia ingenuita,ha fatto in modo che non raggiungessero il loro scopo ,perche ,credevo che la loro richiesta,non fosse quella esplicita di invitarle a cena ( adesso l avrei fatto per beneficenza senza chiedere nulla in cambio) ma quella di indicargli un buon ristornate...e gli risposi candidamente " Sorry at this time ,restaurnat adn pizzerie is all closed" con il mio Inglisc...maccheronico.
E fini tutto li
Salutoni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaci"fica"tore
09/08/2015 | 15:00
Newbie
Il problema di venezia è che in inverno fa freddo e in estate fa caldo e in una città dove si deve camminare e stare fuori la cosa diventa pesante. Due svizzere mi chiesero dove poter bere e se bevevamo insieme era venerdi di marzo e alle 2 era già tutto chiuso. Se riuscivo a trovare un bar e ad ubriacarle il gioco era fatto ma venezia è studiata apposta per non trombare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
09/08/2015 | 15:05
Newbie
@Paci"fica"tore...il problema e che le turiste a volte reggono l accol meglio di noi...poi ce il rischio che magari ci addormentiamo
:p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/08/2015 | 15:56
Roma | 36-50
Gold
Infatti a venezia si sta bene a maggio o a settembre... #sapevatelo
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Paci"fica"tore
09/08/2015 | 22:37
Newbie
@uragan erano già accellerate bastava un paio di drink e il gioco era fatto. Io mi sarei bevuto acqua. È vero maggio e settembre. Ma
a starci a venezia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore28825
10/08/2015 | 01:37
Newbie
Andarci in questo periodo dell'anno a Venezia è una cosa da svalvolati, come minimo.
uragan
10/08/2015 | 10:55
Newbie
@IlTrombetta
Infatti ci vado ,con la famiglia e al mare ,a venezia ,ce un camping "chiacchierato" che non e quello che ho citatao prima ,per la presenza di ,turiste americane e australiane e di qualsiasi parte del globo ,che sembra "arrotondano" affitandosi un bungalow...non sono mai riuscito pero a verificare se questa cosa fosse vera ,probabilmete e molto riservata ad una stretta schiera di consocenti del luogo ...te ne hai mai sentito parlare ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore28825
10/08/2015 | 12:33
Newbie
Quel tipo di turismo lo trovi ovunque nel circondario veneziano, quindi in tutti i camping compresi quelli situati sulla riviera del brenta, ma nello specifico non ne conosco nemmeno uno. Sulle arrotondiste poi mi giunge nuova, saranno le solite leggende itagliote secondo me... @ uragan
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuragan
10/08/2015 | 13:01
Newbie
@iltrombetta.
Per "Arrotondamento" intendo secondo lavoro ,sia all estero che in Italia cioe sono poi quelle che fanno tutte e due vacanza/lavoro.E poi i famosi,Camper ,con quelle che per spiegarti le tariffe usano il linguaggio a gesti dei sordomuti
senza tirare giu il finestrino
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/08/2015 | 13:38
Roma | 36-50
Gold
Universi paralleli... [..]
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Maxxxxim30
10/08/2015 | 13:43
Silver
Il grande Alberto Sordi.... Ha fatto scuola
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
10/08/2015 | 14:56
Newbie
Un Americana,a Parigi,attaccò bottone con me all epoca del 1998 dei mondiali,mi trascinò fuori dal ristorante,trail tifo ,da stadio,( e l invidia ) dei miei colleghi...i quali ,Beati loro andarano al Night!Io passai tutta la serata con questa Texana,a fargli da "gigolò",anzi da "zerbino"...aiutandola a "raccolgiere" i suoi ridicoli "souvenire" uno dei quali era quello di raccolgiere,un pò di terra ,vicino agli alberi della strada (in mezzoagli escrementi di cani ) con un cucchiaino rubato al ristorante e con la quale riempieva un ampollina di vetro,come ricordo di tutte le terre che aveva visitato da turista.
Mi portò in camera sua...e sul letto,rigorosamente vestita (vestiva di particolari mutandine "antistupro"),passò tutta la notte ,a leccarmi le orecchie ( che schifo per lei) senza concedere neanche un bacio.
Mi tenne li fino all alba,dopoodichè,con la scusa di visitare Eurodisneyland con i miei colleghi ,riusci a sgattaiolare via,distrutto e con il pene in stato di "priaprismo".Il giorno dopo,distrutto riusci insonne a recarmi come uno "zombie" al parco divertimenti ,dove fui preso per il culo dai mie colleghi ,perche non volevano credre che mi era andata in "bianco" porprio nel vero senso della parola.Questo ed altri episodi di presunto "seduttore",negli anni a venire mi crearono la fama di un "dongiovanni" e anche "puttaniere" , l invidia e il "mobbing"fu tale che terminò col mio licenziamento in tronco. :-((
brokenass
10/08/2015 | 18:38
Silver
Ahahah,beccare americane e turiste nei luoghi turistici italiani...lo facevo ai tempi dell'universitá,piú di 20 anni fa ormai...ho bei ricordi peró anche con l'inter-rail...una yankee a Bruxelles,una giapponesina a Marsiglia,una franco-canadese a Liegi,un'angolana a Lisbona ecc....se siete giovani fatelo pure,si vive una sola volta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuragan
10/08/2015 | 20:08
Newbie
Aggiungo,se siete giovani,andate solo a pay ,risparmiatevi la gavetta
=P~
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaickve72
17/08/2015 | 07:31
Newbie
20anni fa ero un cacciatore di Venezia dormivo il pomeriggio si cacciavano sempre le straniere ma nel 1995 oggo le straniere ora sanno cosa fare 20anni fa ogni scusa era buona per trombare oggi il mondo e cambiato
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
20/02/2018 | 23:15
Wrocław
Gold
Riesumo questo mio vecchio thread considerandolo, nonostante i cambiamenti e gli anni ormai trascorsi, ancora ben adattabile al periodo attuale dato che la città di Venezia è sempre stata fin dalla notte dei tempi un pozzo di sorprese, belle o meno che siano, ma comunque sempre imprevedibili e spesso eccitanti. Ne è passata di acqua sotto i ponti e la città ha subito in questi ultimi anni una trasformazione non indifferente. Per cominciare, a differenza del 2014 (ma anche prima) è cambiato parecchio il tipo di turismo. In quegli anni infatti, come da titolo della discussione, le principali provenienze non sono più capeggiate da statunitensi (che comunque non mancano) ma da persone provenienti dall'est Europa, Germania, Paesi scandinavi e Canada. Sempre stabili invece le provenienze da Giappone e Sud Corea. Ovviamente invito tutti a prendere le suddette statistiche con le pinze dato che non metto piede in questa città da qualche anno, tuttavia la differenza suindicata c'è stata e non credo che la realtà cittadina nel frattempo abbia subito un inversione di tendenza. Tutto questo quindi in cosa si tradurrebbe? Che nonostante la positività dell'apparenza (più ragazze dell'est= più ragazze facili; più ragazze scandinave= più troie disinibite... non neghiamolo!) esse vengono in maggioranza già belle e accompagnate, ma anche coloro che giungono sole, vengono ben prevenute e lungi dall'apparire ingenue e sprovvedute. Molto difficoltoso quindi portare a casa il tanto sospirato risultato e nemmeno senza esserne usciti indenni di portafoglio! Certo, le eccezioni possono sempre capitare ma non senza prima dover fare un accurato bilancio sacrificio/beneficio. Un'altra bella mazzata, o se volete chiamarla chicca, è che a differenza di quegli anni le soluzioni alloggiative più economiche sono diventate un miraggio. Perché mentre qualche anno fa chiunque possedesse uno sgabuzzino poteva trasformarlo in una stanza ed affittarlo, oggi non funziona più così perché tutti i proprietari di qualsiasi buco hanno ormai il fiato sul collo, e visti i tempi che corrono nessuno ha più voglia di rischiare! Volevano perfino vietare l'utilizzo di Airbnb a beneficio dei privati e non so bene se ci sono riusciti (parlando di centro storico, la terraferma fa storia a se). Dopotutto cosa dire, ne vale ancora la pena? Forse ancora si, ma solamente in condizione di semi/resident o studenti fuori sede. Nonostante tutto Venezia rimane unica, ipnotica, irripetibile, magica... E la magia a Venezia prende, e non è cosa da poco! Probabilmente non rimarrà tale in eterno visto come la stanno ormai trasformando in una città Disneyland 😥 e perfino l'offerta per la vita notturna è praticamente mediocre, ma almeno una volta nella vita insisto nel dire che è un sacrificio che se si presenta, non va affatto evitato!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDer_Meister
21/02/2018 | 15:50
Newbie
@Trombamico Quindi stai dicendo che la situazione a Venezia è drasticamente peggiorata? Peccato! Sempre mi è sembrata una città interessante, unica e romantica dove se trovi qualcuna, puoi passare dei bei momenti vista l'atmosfera.
Tre amici miei devono partire stasera per Venezia (arrivano domattina) e tornano domenica sera credo (quindi non so se devono fare 2 o 3 notti, partendo da giovedì), ma hanno ormai hotel prenotato con altri studenti Erasmus. Volevo andare, ma per mancanza di soldi non sono andato. In queste situazioni come si potrebbero muovere per fare qualcosa di interessante nel loro soggiorno? So che i tempi purtroppo sono cambiati, ma immagino che qualcosa la si può fare .
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
21/02/2018 | 17:06
Wrocław
Gold
Purtroppo non ho notizie fresche, come già spiegato sono anni che non metto più piede nella città lagunare. Nemmeno avrei l'età appropriata! Quello che posso ribadire con certezza è che Venezia è sempre stata un pozzo di sorprese. Tutto può accadere... la gioventù non manca e il turismo non è mai stato un problema! Ciò che risulta preoccupante sarebbe la quasi assenza di vita notturna, salvo i pochi "bacari" (pubs) concentrati in zona Campo Santa Margherita e poche altre zone che potrebbero partorire qualche modesto risultato, le occasioni di svago vero sono spesso circoscritte in contesti chiusi. Molto meglio muoversi in diurna. Concludendo, mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta, oltretutto è appena trascorso il carnevale e qualche strascico di turismo di massa ancora ci sarà.
Der_Meister
22/02/2018 | 02:16
Newbie
@Trombamico Capito. Grazie mille del consiglio .
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
22/02/2018 | 18:20
Wrocław
Gold
@Der_Meister figurati! 😉
Se puoi di ai tuoi amici di farsi un giro nel Museo di Peggy Guggenheim (nei pressi del Ponte dell'Accademia se ricordo bene), di pomeriggio ci possono trovare un sacco di figa americana (e non solo) in solitaria e, visto il contesto, anche facile da approcciare!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMonkeyLion
07/04/2018 | 18:34
Newbie
I veri "Battitori" non uscivano mai dalla Piassa!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGastonePaperone
07/04/2018 | 22:24
Newbie
@Viaggiatore3299 Bella rece
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGastonePaperone
07/04/2018 | 22:25
Newbie
senza il logistico non trombi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGastonePaperone
07/04/2018 | 22:25
Newbie
@Viaggiatore3299
e le asiatiche invece?
Trombamico
08/04/2018 | 00:17
Wrocław
Gold
@Viaggiatore3299 sono io! 😎
Riguardo le asiatiche credo di averne già parlato ma ripetiamoci, giapponesi, coreani, cinesi e indiani rappresentano la presenza più consistente a Venezia e ne troverai sempre tutto l'anno. Ma purtroppo è gente MOLTO chiusa, riservata, inverosimilmente timida. E comunque non viaggiano mai soli, ma in gruppi parecchio numerosi e particolarmente ordinati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto alla paesana: non ci si combina un kaizer!
Semmai un giorno ci andranno anche degli alieni in visita alla città, sono sicuro che sapranno essere più socievoli...
Trombamico
08/04/2018 | 00:36
Wrocław
Gold
Vero! ... Altrettanto vero però che le tose camminano pure, e a volte toccava seguirle parecchio 😅
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/04/2018 | 10:17
Roma | 36-50
Gold
Vedo parecchie turiste single in giro. Essendo un predatore le intercetto e la risposta è sempre la stessa 1) jappo 2) korea 3) taiwan
Ripeto si parla di single non di comitive, saranno i paesi con più emancipazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.