Sono stato ieri alla maison devo dire che come prima e unica volta non è stata x niente male il locale è bello e pulito un sacco di coppie e tre singoli compreso me
Cmq mi sto ankora riprendendo da quello che ho visto dentro davvero un esperienza indimenticabile spero che mia moglie riparta un altra volta cosi ci ritornerò
ciao jord1 ma sei riuscito a combinare qualcosa oppure no?sono della provincia di brescia e vorrei sapere qualcosa in piu della tua serata se vale davvero la pena andarci ecc ecc... fammi sapere
Ciao si x ben due volte xo devi avere molta pazienza mantenere la calma e avere culo nel beccare la serata giusta cmq provare nn costa niente (a parte 100€ all ingresso )
io sono tornato di recente con un paio di mie conoscenti, purtroppo il locale mi sembra molto più vuoto rispetto ai primi 2 mesi di apertura. Forse poi andando in coppia con ragazze che erano solo curiose ma non volevano fare niente mi sono perso un po' di occasioni, ma l'impressione è comunque di un generale calo di libido dopo la curiosità iniziale. Sembra quasi che la gente vada lì per dormire sui lettini attorno all'idro, e poi se proprio proprio capita si fanno un giro sui lettoni dei privè, dove ogni coppia fa qualcosa quasi sempre rigorosamente in autonomia, giusto per farsi vedere. Da citare inoltre 2 grandi note di demerito: idromassaggio quasi sempre guasto o funzionante ad intermittenza, docce a volte solo fredde o solo bollenti. Oltre a questo un episodio che mi ha fatto incazzare come una iena, una sera che ero entrato con una delle due suddette, e me ne stavo tornando nella zona saune dopo aver assaggiato qualcosa al buffet mentre lei era tornata negli spogliatoi per andare in bagno, il panzone (quello che avevo citato in apertura del post, uno dei ragazzi che lavorano nel locale) ha avuto il coraggio di dirmi che se non giravo nel locale assieme alla tipa dovevo pagare l'ingresso da singolo. Pensando a tutti i soldi che ho speso in quel locale da singolo (saro' andato almeno una volta alla settimana per i 2 mesi dopo l'apertura, sganciando sempre un centone a botta), ho avuto l'impulso quasi irrefrenabile di mandarlo affankiulo. Al momento quindi mi sento di sconsigliare il posto per singoli che debbano controllare le proprie finanze, qui mi sa che ora si becca qualcosa solo dopo ripetuti ingressi (come è stato detto, deve essere la serata giusta) e quindi dopo ripetuti esborsi dei consueti 100 euro ad ingresso, a differenza delle prime volte quando c'erano molte più coppie e soprattutto più decise (ripeto che all'inizio me ne trombavo anche 3 ad ingresso, avendo a disposizione pomeriggio e sera nei giorni di sabato e domenica)
@AK4777 non puoi entrare solo per farti un giro nella zona wellness, l'ingresso è sempre un centone se sei singolo. In coppia la cosa puo' variare, cominciano a dare dei buoni sconto per le giornate di mercoledì e giovedì, entri con 10 euro a coppia. Si vede che hanno capito che la situazione langue e cercano di buttare dentro coppie per fare arrivare anche i singoli (che sono quelli che mandano avanti il locale). Che io sappia non ci sono promozioni del genere per i singoli
@massmaster ma se faccio qualche sauna intervallata da qualche idro e un giro di qua è di la mi cacciano? Praticamente da singolo non posso farmi idro e saune?? Devo rimanere col cazzo in mano e segarmi davanti a una coppia sennó mi buttano fuori?
@AK477 come dice jord1 se entri da singolo puoi fare tutto quello che vuoi, non è che devi seguire il galateo per singoli. Basta che non dai fastidio, se c'è qualche altro singolo nel locale lo guardi e impari da come si muove lui. Quando sono stato ripreso perchè giravo da solo era per motivi meramente economici, ero entrato con 10 euro perchè accompagnato, se ero da solo erano 100 euro...sai a loro queste cose danno fastidio perchè sono mancati ricavi, e non da poco
@massmaster probabilmente l'afflusso è calato con l'arrivo dell'estate, succede lo stesso a Gessate: col bel tempo le coppie preferiscono passare una giornata in posti tipo le'o, cosa che probabilmente faremo anche io e mia moglie nei prossimi weekend. La maison essendo al chiuso è molto più frequentata in inverno.
@AK477 puoi entrare e fare tutte le saune che vuoi, ma non vedo il senso...è come andare all'Artemis a Berlino per fare sauna, un bagno in piscina e poi uscire :-).
Ciao a tutti...da tempo vi seguivo, diciamo dall'anno scorso. I vs consigli mi sono stati utili per alcune frequentazioni e precisamente a Lugano al Corona e all'Oceano nel mese di giugno e luglio.
Devo dire che leggendo le vs recensioni non si può sbagliare e sono tutte molto utili.
Sono molto interessato a provare questa nuova esperienza per me nel locale di Brescia qui descritto. Andrei da single e posso in questa settimana (causa assenza compagna nb...) anche perchè lei non se lo sognerebbe mai... a me piacciono avventure nuove e piccanti e spesso vado da solo.... anche gli amici preferisco non disturbarli anche perchè poi non tutti sanno tacere... solo con uno so che posso confidarmi perchè nelle mie stesse condizioni (ma non può questa settimana). Pensavo di andare questo mercoledi sera... il locale è aperto o soffre già della diaspora estiva come mi sembra di capire?
Io ci sono stato Lunedi 2 giugno e nonostante la bella giornata c'erano 25-30 coppie di ottimo livello e 5-6 singoli,ambiente pulito ed elegante cosi' come le coppie ben disposte alla conoscenza e al.....lo consiglio !!!
ciao a tutti. Di recente ho scoperto questo fantastico locale ma non ci sono mai stato. Purtroppo la mia compagna non ha la mia stessa curiosità e passione per il naturismo, l'esibizionismo ed il gusto della trasgressione. Pertanto chiedo se a qualche single donna possa far piacere accompagnarmi per scoprire (per me sarebbe la prima volta) questo locale e questo mondo fatto di compagnie piacevoli e tanta voglia di trasgressione. Sono un ragazzo piuttosto carino, intellettualmente piacevole e con un fisico atletico. Se può interessare posso dare il mio cellulare. Resto in attesa di una risposta e con l'occasione saluto tutti cordialmente.
Siamo una coppia porcellina, 42 lui (portati divinamente) e 32 lei (occhi blu e sguardo che ti fulmina), premetto magari farò qualche errore ma sto scrivendo con un vibratore nella patatina cercando il massimo della
concentrazione.
Abbiamo acquistato un coupon di groupon per il percorso spa naturista con bottiglia di prosecco,sssssi prosecco!!!!
Prenotato telefonicamente, arriviamo alla Maison intorno alle 20.30, suoniamo il campanello, ci apre una bella signora garbata ma un pò troppo sulle sue (ma l'ambiente molto di gusto lo richiede).
Accettazine, copia documenti d'identità, e varie firme relative a privacy e tesseramento.
Ci consegnano una borsetta artigianale di gusto con all'interno 4 minimini asciugamani (che se li pieghi ci stanno in un ovetto kinder) ciabatte, due preservativi, tessere personali con il proprio nome e chiavi dell'armadietto.
La signora ci accompagna verso lo spogliatoio illustrandoci le varie zone a cui hai accesso.
Dallo spogliatoio si accede direttamente all'ambiente wellness, noi abbiamo optato di battezzare subito il prosecchino, quindi ci siamo spostati alla zona bar con annesso stanza grandissima con buffet di aperitivo e tisaneria, divanoni enormi, candele e luci basse (io avrei preferito luci un pò più soffuse).
Qui il barista/bagnino/buttafuori totalmente vestito e con auricolare ci ha portato da bere direttamente al tavolino, mentre ad un monitor scorreva un porno.
Ritornando verso la spa si accede anche ad una stanza fumatori, tutto accessibile nudi o con minimini salvietta.
Ci troviamo alla vasca idromassaggio, circondata da letti/sdraio, ambiente molto grande e di classe.
Da qui attraverso strette e lunghe finestrelle con vetri scuri si può osservare la sottostante zona privè, la prima volta che abbiamo guardato c'era una coppia alle prese con una pecorina.
Dalla piscina (TROPPO CLORO) con pochi gradini si scende verso sauna e bagno turco.
Ah dimenticavo! All'entrata viene specificato che in piscina, sauna e bagno turco non si può fare sesso. In affetti non abbiamo ancora capito se si potesse almeno sulle sdraio.
Leggermente spostato dalla zona piscina si accede al Privè (non ci siamo entrati) e alle gabbie, ovvero stanze curate con un grande letto.
Clientela medio giovane, tranne un paio di coppie sui 55 anni.
Location promossa a pieni voti.
Per noi il costo con coupon è stato 29 euro, ci chiediamo quanto costa di listino l'entrata per le coppie????
Sul coupon è espressamente indicato che l'accesso al centro è per coppie, singoli e coppie di donne. Ma perchè coppie di uomini no? A me sembra ingiusto....(piccola pecca "zero" comunicazione tra coppie)
mi chiamo Federico e sono un single di 28 anni. Vorrei trovare qualcuno con cui andare alla Maison di Brescia, coppia o singola per formare un coppia. Premetto che sono nuovo di questo mondo ma mi interessa molto. Sono serio, affidabile, pulito e sano. Per il resto non penso che abbia senso descrivermi da solo, piuttosto conosciamoci anche per mail\chat o come preferite, tanto per cominciare.
Sono stato a Brescia con la mia compagna! Premetto che nn siamo aperti a giochi di coppia ne scambi vari, ma penso che questa recensione possa incuriosire i più chiusi e timidi!
Girare nudi
tra sauna, bagno turco e piscina...girare con un asciugamano minimal per la zona bar non é stata una passeggiata all'inizio ma dopo un'oretta tutto diventa quasi normale.. Ho lanciato l'idea di fare qualcosa con la mia lei nella zona privé in una stanza chiusa ma all'inizio la risposta è stata quasi categoricamente negativa..
Poi la voglia di trasgredire in un ambiente del genere prende il sopravvento.. Perciò dopo una (ottima!!) bottiglia di prosecco ci siamo buttati nel prive! La mia lei sembrava a casa, come se intorno non ci fosse nulla, nella più completa intimità! Nel frattempo passa qualcuno che scosta la tenda e si sofferma a guardarci.. Ad un certo punto una persona entra e si siede nel letto a fianco... Ci osserva toccandosi ed eccitandosi nel guardarci.. Come prima volta però eravamo già andati oltre le più rosee aspettative perciò ho gentilmente chiesto alla persona di uscire e prontamente costui si é dileguato. Pertanto anche il rispetto delle idee altrui devo dire che sono pienamente rispettate!
Succo del discorso/consiglio finale: se vi va di trasgredire un po senza necessariamente andare oltre le vostre "barriere" fatevi un giro e lasciatevi andare pian piano.. I clienti che condivideranno con voi il pomeriggio/sera saranno comunque curiosi di osservarvi discretamente!
Ci siamo stati ieri sera il locale era semivuoto, molto desolante, i singoli bruttini in giro come avvoltoi e la mancanza di angoli carini ci hanno scoraggiato molto meglio
Ho visto le foto del sito del le'o ! Sembra carino ma allo stesso modo attrezzato per coppie con una certa esperienza in questo campo... Sarà che il "primo amore" nn si scorda mai.. Ma io alla maison nn vedo l'ora di tornarci.. Pur essendo desenzano più vicino di Brescia per me..
ho letto della maison d'amour a milano, che dovrebbe essere a metà tra un centro benessere e un locale prive.
l'ingresso per le coppie è molto economico e dalle foto sembra molto bello.
qualcuno l'ha testato in coppia? qual'e il livello delle altre coppie? io ho 35 anni e la mia amica 25. quindi vorrei coppie pari livello con cui giocare con reciproca soddisfazione (e non trovarmi con 60 enni vogliose :-)) ) ne circondato da singoli che si masturbano guardandoci.
chi ha provato questo posto o posti simili me lo consiglia?
colgo l'occasione per farvi una domanda: quali accorgimenti deve prendere un singolo serio per entrare in questi locali (a parte la moneta)? da quelli formali a quelli spiccioli (es depilazione) e quanti più altri di utili possono venirvi in mente
@Cinico devi solo piacere alla lei tutti gli eventuali accorgimenti contano zero...ho visto belle fighette 20enni scoparsi cessi assurdi e bei tipi andare in bianco...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jord1
24/05/2014 | 15:15
Newbie
Sono stato ieri alla maison devo dire che come prima e unica volta non è stata x niente male il locale è bello e pulito un sacco di coppie e tre singoli compreso me
Cmq mi sto ankora riprendendo da quello che ho visto dentro davvero un esperienza indimenticabile spero che mia moglie riparta un altra volta cosi ci ritornerò
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpeter_69
25/05/2014 | 02:44
Silver
ciao jord1 ma sei riuscito a combinare qualcosa oppure no?sono della provincia di brescia e vorrei sapere qualcosa in piu della tua serata se vale davvero la pena andarci ecc ecc... fammi sapere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjord1
27/05/2014 | 16:06
Newbie
Ciao si x ben due volte xo devi avere molta pazienza mantenere la calma e avere culo nel beccare la serata giusta cmq provare nn costa niente (a parte 100€ all ingresso )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpeter_69
27/05/2014 | 22:27
Silver
io facilmente ci andrò con una mia amica brasiliana quanto costa l'ingresso delle coppie il sabato sera?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjord1
28/05/2014 | 03:14
Newbie
Eh nn mi ricordo cmq guarda sul sito de la maison e ti da tutte le info
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiugiaro75
28/05/2014 | 20:58
Newbie
ciao jord1 , sei andato il sabato sera?....a che ora?...
massmaster
29/05/2014 | 00:47
Newbie
io sono tornato di recente con un paio di mie conoscenti, purtroppo il locale mi sembra molto più vuoto rispetto ai primi 2 mesi di apertura. Forse poi andando in coppia con ragazze che erano solo curiose ma non volevano fare niente mi sono perso un po' di occasioni, ma l'impressione è comunque di un generale calo di libido dopo la curiosità iniziale. Sembra quasi che la gente vada lì per dormire sui lettini attorno all'idro, e poi se proprio proprio capita si fanno un giro sui lettoni dei privè, dove ogni coppia fa qualcosa quasi sempre rigorosamente in autonomia, giusto per farsi vedere. Da citare inoltre 2 grandi note di demerito: idromassaggio quasi sempre guasto o funzionante ad intermittenza, docce a volte solo fredde o solo bollenti. Oltre a questo un episodio che mi ha fatto incazzare come una iena, una sera che ero entrato con una delle due suddette, e me ne stavo tornando nella zona saune dopo aver assaggiato qualcosa al buffet mentre lei era tornata negli spogliatoi per andare in bagno, il panzone (quello che avevo citato in apertura del post, uno dei ragazzi che lavorano nel locale) ha avuto il coraggio di dirmi che se non giravo nel locale assieme alla tipa dovevo pagare l'ingresso da singolo. Pensando a tutti i soldi che ho speso in quel locale da singolo (saro' andato almeno una volta alla settimana per i 2 mesi dopo l'apertura, sganciando sempre un centone a botta), ho avuto l'impulso quasi irrefrenabile di mandarlo affankiulo. Al momento quindi mi sento di sconsigliare il posto per singoli che debbano controllare le proprie finanze, qui mi sa che ora si becca qualcosa solo dopo ripetuti ingressi (come è stato detto, deve essere la serata giusta) e quindi dopo ripetuti esborsi dei consueti 100 euro ad ingresso, a differenza delle prime volte quando c'erano molte più coppie e soprattutto più decise (ripeto che all'inizio me ne trombavo anche 3 ad ingresso, avendo a disposizione pomeriggio e sera nei giorni di sabato e domenica)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjord1
29/05/2014 | 11:16
Newbie
Giugiaro sono andato venerdi 23 dall apertura fino alle 9 circa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtriodo
29/05/2014 | 14:03
Newbie
vorrei andarci domani all'apertura ... comè la situazione il venerdi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
29/05/2014 | 16:46
Newbie
Ma se un singolo vuole andare li giusto per farsi un paio di saune e l'idro senza tante pretese sessuali può o no? Hanno costo extra??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmassmaster
29/05/2014 | 23:27
Newbie
@AK4777 non puoi entrare solo per farti un giro nella zona wellness, l'ingresso è sempre un centone se sei singolo. In coppia la cosa puo' variare, cominciano a dare dei buoni sconto per le giornate di mercoledì e giovedì, entri con 10 euro a coppia. Si vede che hanno capito che la situazione langue e cercano di buttare dentro coppie per fare arrivare anche i singoli (che sono quelli che mandano avanti il locale). Che io sappia non ci sono promozioni del genere per i singoli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAK477
30/05/2014 | 16:11
Newbie
@massmaster ma se faccio qualche sauna intervallata da qualche idro e un giro di qua è di la mi cacciano? Praticamente da singolo non posso farmi idro e saune?? Devo rimanere col cazzo in mano e segarmi davanti a una coppia sennó mi buttano fuori?
jord1
30/05/2014 | 21:04
Newbie
Puoi fare tutte le saune e le idro che vuoi nn devi necessariamente scopare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmassmaster
30/05/2014 | 22:59
Newbie
@AK477 come dice jord1 se entri da singolo puoi fare tutto quello che vuoi, non è che devi seguire il galateo per singoli. Basta che non dai fastidio, se c'è qualche altro singolo nel locale lo guardi e impari da come si muove lui. Quando sono stato ripreso perchè giravo da solo era per motivi meramente economici, ero entrato con 10 euro perchè accompagnato, se ero da solo erano 100 euro...sai a loro queste cose danno fastidio perchè sono mancati ricavi, e non da poco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemi71
31/05/2014 | 17:22
Newbie
Ho intenzione di passare la serata di lunedi 2 in pieno relax alla maison ,qualche singola che mi accompagni o qualche coppia sara' nei paraggi ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcrazycircus
14/06/2014 | 10:44
Newbie
@massmaster probabilmente l'afflusso è calato con l'arrivo dell'estate, succede lo stesso a Gessate: col bel tempo le coppie preferiscono passare una giornata in posti tipo le'o, cosa che probabilmente faremo anche io e mia moglie nei prossimi weekend. La maison essendo al chiuso è molto più frequentata in inverno.
@AK477 puoi entrare e fare tutte le saune che vuoi, ma non vedo il senso...è come andare all'Artemis a Berlino per fare sauna, un bagno in piscina e poi uscire :-).
@jord1 ti sono stati utili i consigli ? ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàammennicolo72
17/06/2014 | 00:39
Newbie
Ciao a tutti...da tempo vi seguivo, diciamo dall'anno scorso. I vs consigli mi sono stati utili per alcune frequentazioni e precisamente a Lugano al Corona e all'Oceano nel mese di giugno e luglio.
Devo dire che leggendo le vs recensioni non si può sbagliare e sono tutte molto utili.
Sono molto interessato a provare questa nuova esperienza per me nel locale di Brescia qui descritto. Andrei da single e posso in questa settimana (causa assenza compagna nb...) anche perchè lei non se lo sognerebbe mai... a me piacciono avventure nuove e piccanti e spesso vado da solo.... anche gli amici preferisco non disturbarli anche perchè poi non tutti sanno tacere... solo con uno so che posso confidarmi perchè nelle mie stesse condizioni (ma non può questa settimana). Pensavo di andare questo mercoledi sera... il locale è aperto o soffre già della diaspora estiva come mi sembra di capire?
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemi71
18/06/2014 | 17:45
Newbie
Io ci sono stato Lunedi 2 giugno e nonostante la bella giornata c'erano 25-30 coppie di ottimo livello e 5-6 singoli,ambiente pulito ed elegante cosi' come le coppie ben disposte alla conoscenza e al.....lo consiglio !!!
Dylan77
22/06/2014 | 01:23
Newbie
ciao a tutti. Di recente ho scoperto questo fantastico locale ma non ci sono mai stato. Purtroppo la mia compagna non ha la mia stessa curiosità e passione per il naturismo, l'esibizionismo ed il gusto della trasgressione. Pertanto chiedo se a qualche single donna possa far piacere accompagnarmi per scoprire (per me sarebbe la prima volta) questo locale e questo mondo fatto di compagnie piacevoli e tanta voglia di trasgressione. Sono un ragazzo piuttosto carino, intellettualmente piacevole e con un fisico atletico. Se può interessare posso dare il mio cellulare. Resto in attesa di una risposta e con l'occasione saluto tutti cordialmente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcpbgbs
25/06/2014 | 23:44
Newbie
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è la situazione la domenica pomeriggio ora che è estate?
Rischio di non trovare nessuno???
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcoppiasquirty
01/07/2014 | 21:39
Newbie
Siamo una coppia porcellina, 42 lui (portati divinamente) e 32 lei (occhi blu e sguardo che ti fulmina), premetto magari farò qualche errore ma sto scrivendo con un vibratore nella patatina cercando il massimo della
concentrazione.
Abbiamo acquistato un coupon di groupon per il percorso spa naturista con bottiglia di prosecco,sssssi prosecco!!!!
Prenotato telefonicamente, arriviamo alla Maison intorno alle 20.30, suoniamo il campanello, ci apre una bella signora garbata ma un pò troppo sulle sue (ma l'ambiente molto di gusto lo richiede).
Accettazine, copia documenti d'identità, e varie firme relative a privacy e tesseramento.
Ci consegnano una borsetta artigianale di gusto con all'interno 4 minimini asciugamani (che se li pieghi ci stanno in un ovetto kinder) ciabatte, due preservativi, tessere personali con il proprio nome e chiavi dell'armadietto.
La signora ci accompagna verso lo spogliatoio illustrandoci le varie zone a cui hai accesso.
Dallo spogliatoio si accede direttamente all'ambiente wellness, noi abbiamo optato di battezzare subito il prosecchino, quindi ci siamo spostati alla zona bar con annesso stanza grandissima con buffet di aperitivo e tisaneria, divanoni enormi, candele e luci basse (io avrei preferito luci un pò più soffuse).
Qui il barista/bagnino/buttafuori totalmente vestito e con auricolare ci ha portato da bere direttamente al tavolino, mentre ad un monitor scorreva un porno.
Ritornando verso la spa si accede anche ad una stanza fumatori, tutto accessibile nudi o con minimini salvietta.
Ci troviamo alla vasca idromassaggio, circondata da letti/sdraio, ambiente molto grande e di classe.
Da qui attraverso strette e lunghe finestrelle con vetri scuri si può osservare la sottostante zona privè, la prima volta che abbiamo guardato c'era una coppia alle prese con una pecorina.
Dalla piscina (TROPPO CLORO) con pochi gradini si scende verso sauna e bagno turco.
Ah dimenticavo! All'entrata viene specificato che in piscina, sauna e bagno turco non si può fare sesso. In affetti non abbiamo ancora capito se si potesse almeno sulle sdraio.
Leggermente spostato dalla zona piscina si accede al Privè (non ci siamo entrati) e alle gabbie, ovvero stanze curate con un grande letto.
Clientela medio giovane, tranne un paio di coppie sui 55 anni.
Location promossa a pieni voti.
Per noi il costo con coupon è stato 29 euro, ci chiediamo quanto costa di listino l'entrata per le coppie????
Sul coupon è espressamente indicato che l'accesso al centro è per coppie, singoli e coppie di donne. Ma perchè coppie di uomini no? A me sembra ingiusto....(piccola pecca "zero" comunicazione tra coppie)
Credo ci torneremo presto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmux85
03/07/2014 | 19:23
Newbie
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e sono un single di 28 anni. Vorrei trovare qualcuno con cui andare alla Maison di Brescia, coppia o singola per formare un coppia. Premetto che sono nuovo di questo mondo ma mi interessa molto. Sono serio, affidabile, pulito e sano. Per il resto non penso che abbia senso descrivermi da solo, piuttosto conosciamoci anche per mail\chat o come preferite, tanto per cominciare.
Grazie a tutti e a sentirci presto spero :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPensavopeggio
13/07/2014 | 01:06
Newbie
Nickname non scelto a caso!
Sono stato a Brescia con la mia compagna! Premetto che nn siamo aperti a giochi di coppia ne scambi vari, ma penso che questa recensione possa incuriosire i più chiusi e timidi!
Girare nudi
tra sauna, bagno turco e piscina...girare con un asciugamano minimal per la zona bar non é stata una passeggiata all'inizio ma dopo un'oretta tutto diventa quasi normale.. Ho lanciato l'idea di fare qualcosa con la mia lei nella zona privé in una stanza chiusa ma all'inizio la risposta è stata quasi categoricamente negativa..
Poi la voglia di trasgredire in un ambiente del genere prende il sopravvento.. Perciò dopo una (ottima!!) bottiglia di prosecco ci siamo buttati nel prive! La mia lei sembrava a casa, come se intorno non ci fosse nulla, nella più completa intimità! Nel frattempo passa qualcuno che scosta la tenda e si sofferma a guardarci.. Ad un certo punto una persona entra e si siede nel letto a fianco... Ci osserva toccandosi ed eccitandosi nel guardarci.. Come prima volta però eravamo già andati oltre le più rosee aspettative perciò ho gentilmente chiesto alla persona di uscire e prontamente costui si é dileguato. Pertanto anche il rispetto delle idee altrui devo dire che sono pienamente rispettate!
Succo del discorso/consiglio finale: se vi va di trasgredire un po senza necessariamente andare oltre le vostre "barriere" fatevi un giro e lasciatevi andare pian piano.. I clienti che condivideranno con voi il pomeriggio/sera saranno comunque curiosi di osservarvi discretamente!
Buona serata!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcoppiafelice
14/07/2014 | 21:08
Newbie
Noi siamo una coppia che questa sera si reca alla maison
vorremmo trovare un singolo ben dotato, ciao
HermanPalomares
14/07/2014 | 23:17
Silver
Tutti i troll in questa discussione . Una recensione più onesta attirerebbe più clienti .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensavopeggio
15/07/2014 | 11:08
Newbie
Scusa herman però almeno per quanto mi riguarda é la pura realtà!! Anche se non particolarmente trasgressiva ma é esattamente quanto accaduto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcoppiafelice
15/07/2014 | 19:17
Newbie
Ci siamo stati ieri sera il locale era semivuoto, molto desolante, i singoli bruttini in giro come avvoltoi e la mancanza di angoli carini ci hanno scoraggiato molto meglio
il locale
le o
di desenzano. Noi non torneremo di certo. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensavopeggio
16/07/2014 | 00:29
Newbie
Ho visto le foto del sito del le'o ! Sembra carino ma allo stesso modo attrezzato per coppie con una certa esperienza in questo campo... Sarà che il "primo amore" nn si scorda mai.. Ma io alla maison nn vedo l'ora di tornarci.. Pur essendo desenzano più vicino di Brescia per me..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjord1
20/08/2014 | 13:46
Newbie
Salve ma nessuno ha più lasciato recensioni sulla maison ? Io dovrei tornarci a ottobre non vedo l ora ;;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdecklino3
22/08/2014 | 17:55
Newbie
Ora è chiuso fino all'11 settembre. Riaperutra il 12. Non credo ci saranno più recensioni fino ad allora.
Sul sito scrivono che torneranno con area spa e prive rinnovate.
Intanto la prima novità è l'aumento del prezzo per la coppia (15 euro invece di 10). Non ho visto se hanno aumentato anche per i/le singole.
Ci vediamo a settembre.
jord1
23/08/2014 | 01:17
Newbie
Bene bene io tornerò a ottobre quando mia moglie partirà x una settimana
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcoxxx
23/08/2014 | 05:33
Newbie
ho letto della maison d'amour a milano, che dovrebbe essere a metà tra un centro benessere e un locale prive.
l'ingresso per le coppie è molto economico e dalle foto sembra molto bello.
qualcuno l'ha testato in coppia? qual'e il livello delle altre coppie? io ho 35 anni e la mia amica 25. quindi vorrei coppie pari livello con cui giocare con reciproca soddisfazione (e non trovarmi con 60 enni vogliose :-)) ) ne circondato da singoli che si masturbano guardandoci.
chi ha provato questo posto o posti simili me lo consiglia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCinico
23/08/2014 | 05:47
Silver
colgo l'occasione per farvi una domanda: quali accorgimenti deve prendere un singolo serio per entrare in questi locali (a parte la moneta)? da quelli formali a quelli spiccioli (es depilazione) e quanti più altri di utili possono venirvi in mente
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuvido
23/08/2014 | 07:00
Newbie
Tra i 5 masturbatori folli la donna scegli solo il più dotato. Se lo sceglie. Non vi è altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilcavalieredifavaritta2
24/08/2014 | 00:16
Newbie
@Cinico devi solo piacere alla lei tutti gli eventuali accorgimenti contano zero...ho visto belle fighette 20enni scoparsi cessi assurdi e bei tipi andare in bianco...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE