@Ungheria69 said:
Povero gnocchy Rip..
Ci sono dei momenti nella vita di ognuno di noi quando trovare le parole per salutare un grande amico, nel suo ultimo viaggio, diventa difficile. Oggi è uno di quei momenti, perché non ci saranno mai parole giuste o sufficienti per ricordare l’uomo, ovvero l’amico Gnocchy e la sua significativa missione sociale espressa nella nostra Comunità.
Carissimo gnocchy,
avendo potuto apprezzare la Tua straordinaria energia interiore, mi ero convinto che Tu avessi una particolare dispensa rispetto ai mali di questo mondo. Credevo, insomma, che avresti continuato per molti anni – in quanto “letterato” di riferimento del nostro Circolo ed ancor di più, della nostra Comunita’ gnocchesr – a scrivere le appassionanti j’accuse pubbliche, le energiche prese di posizione contro le ingiustizie e soprusi. Con la Tua improvvisa scomparsa, invece, lo sgomento prima e il dolore, poi, ci ha sopraffatto.
In questa mesta circostanza sarebbero molte le cose che avrei voluto ricordare di Te: la Tua fluida oratoria ed il tuo grande ed innegabile “sapere” (che tutti certamente Ti hanno sempre riconosciuto), così come la tua acuta vena graffiante e, più di tutto, la tua brillante opera quale precursore d’innegabile emancipazione culturale ed umana svolta a favore della nostra Comunità .
Abbiamo avuto il grande privilegio di conoscerTi e insultarti e deriderti, ricevendo la Tua ignoranza pienamente contraccambiata. Ti ricordiamo, particolarmente, per le entusiasmanti discussioni dialettiche abitualmente intrattenute, sempre nel reciproco rispetto delle potenziali divergenze politiche!!!
Abbiamo bene a mente il percorso emotivo ed intellettuale da Te svolto, non solo nell’ambito dell’Ucraina più remota, irradiando le coscienze altrui, talvolta assopite, che si rivelavano, dapprima diffidenti e timorose nei confronti dei tuoi modi, non sempre accondiscendenti, ma che poi iniziavano ad ammirarTi per il Tuo spessore culturale, venendo inevitabilmente indotti ad apprezzarti ed esaltarTi, a motivo dei Tuoi comportamenti e saggi suggerimenti. In tal senso, non dimentichiamo nemmeno quel sincero rapporto, fatto di tensione positiva e di leale stima, che negli anni sei riuscito a fissare – sacrificando con saggezza le spigolosità del tuo carattere –, in modo particolare con i soci puttanieri, talché da aver suscitato un comune rammarico per la Tua inattesa fatale sorte.
La notizia del tuo decesso ha originato in tutti gli associati amici della patonza autentici sentimenti d’incredulità e sconforto, nonché tristezza e contrarietà nel vedere smantellato, nostro malgrado e repentinamente, quel grande patrimonio di ignoranza , di maleducazione e di tirchieria che avevi creato col Tuo rigore di autentico barbone, instancabile difensore dell’euro risoarmiato, sempre attento a non spendere e renderTi ridicolo pur di risparmiare.
Mi permetto di ricordare, il filo d’ironia che Ti ha contraddistinto e che non è mai mancata nella Tua vita, anche nelle antitetiche visioni dialettiche dell’ordinario vivere sociale. Amavi definirti, a giusta ragione, “l’unico che dice la verità ”, un equilibrato pensatore “illuminista”, un consapevole “parassita di kebab a tradimento”, un incrollabile “razionalista” e via di seguito. Sino a pochi mesi or sono Ti sei speso, nell’ambito del nostro Sodalizio, nell’elargire consigli per fare vita da barbone e non bombare, di pacificazione e umana solidarietà, a conferma e dimostrazione del Tuo effettivo modo equanime di agire in questa vita terrena. La vera forza che Ti contraddistingueva, inoltre, era caratterizzata dai 1500 euro che portavi con te e non spendevi.
In questa estrema circostanza ci hai fatto ricordare quante volte, nella difficoltà, hai saputo venirci incontro con comprensione e facendoci i conti in tasca, volutamente indiscreta nella forma, dando dei cazzari a tutti e puttane a tutte le donne
Ricordiamo, in particolare, i tuoi punti di vista critici attraverso chi spende 10 euro per non cenare kebab o mensa dei poveri, cercando soprattutto di Evitare le scroccone, stimolando, provocatoriamente, il desiderio di ricerca e la capacità di valutazione su qualsiasi accadimento socio-culturale di inpipayzzi. Oggi, ci rimane l’amarezza di non aver avuto la possibilità di conoscerTi meglio, ma rimane, il conforto d’aver lasciato un ricordo vivo nelle persone che Ti hanno incontrato e conosciuto. Sei stato uno stimolo per Tutti nel cercare di non ridurci così a fare vita da barbone, certe volte, l’abitudinaria consuetudine voglia farle apparire. Con il Tuo quotidiano agire hai fatto sentire la Tua cricetudine e anche gli ucraini che vivono sotto la soglia di povertà ti schifavano.
Ecco questo è stato l‘amico Gnoccalowcost che i Gt ed amici della patonza ricorderanno sempre con ammirazione e schifo totale.
La terra Ti sia lieve, caro gnocchy
Non è il solito copia incolla
Bari li 14 marzo 1972
Ipse dixit
😅😅😅😅😅 ma chi sarebbe capace di affittare una casa alle 6 di mattina per portarci due troie alcolizzate che ti chiedono soldi e preoccuparsi che si possono offendere se gli fai un'offerta esplicita 🙃🙃🙃🙃🙃
Comunque lui ne ha fatte talmente tante che ricordarne una sola mi risulta difficile rimane un personaggio che faceva audience anche se era una audience di pochissima utilità al sito Comunque era diventata una persona di famiglia rip
Il mix tra presenza assidua sul forum e il viaggiare - a torto o a ragione - "in direzione ostinata e contraria" al mainstream è micidiale. Prima o poi a forza di replicare agli insulti incarognisci e giustamente ne subisci le conseguenze. La parabola del Nostro ricalca quella di @sambo2, un gnoccatraveller lowcost in Thailandia, che dormiva nelle baracche, mangiava street food e trombava meno del minimo considerato ragionevole per essere andato fin laggiù. Anche lui commise l'errore di considerare cretini i portatori di esperienze diverse, prese insulti a raffica, replicò e infine lasciò suo malgrado questa valle (non di lacrime ma) di trombate vere o immaginarie.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic said:
Il mix tra presenza assidua sul forum e il viaggiare - a torto o a ragione - "in direzione ostinata e contraria" al mainstream è micidiale. Prima o poi a forza di replicare agli insulti incarognisci e giustamente ne subisci le conseguenze. La parabola del Nostro ricalca quella di @sambo2, un gnoccatraveller lowcost in Thailandia, che dormiva nelle baracche, mangiava street food e trombava meno del minimo considerato ragionevole per essere andato fin laggiù. Anche lui commise l'errore di considerare cretini i portatori di esperienze diverse, prese insulti a raffica, replicò e infine lasciò suo malgrado questa valle (non di lacrime ma) di trombate vere o immaginarie.
Ho dato una guardata ai post di questo sambo2 ma centra poco con gnocchy.
A quando ho visto: sambo era un disoccupato che andava in thailandia quindi con i soldi contati e cercava di spendere quel poco che aveva per farsi una vacanza accettabile: diceva di stare in un hotel con piscina, andava nei locali ecc. ovvio che se i soldi non li hai non puoi spenderli.
Gnocchy sosteneva di essere benestante, e di girare con 1500€ cash in tasca ma andava a dormire negli ostelli con gli scarafaggi da 2€ a notte per risparmiare in base alla sua “filosofia lowcost” 😂
e' un epilogo annunciato.... ci avevo anche provato ad avvisarlo di darsi una calmata ma non mi ha dato retta ed ho solo ottenuto che addirittura qualcuno dei suoi "fans" avesse da dire sul mio avviso....
@sexybangkok said:
e' un epilogo annunciato.... ci avevo anche provato ad avvisarlo di darsi una calmata ma non mi ha dato retta ed ho solo ottenuto che addirittura qualcuno dei suoi "fans" avesse da dire sul mio avviso....
andiamo avanti e pensiamo alla gnocca....
Se ogni riferimento è puramente casuale, io contestavano la forma (visto che le offese provenivano da entrambi, entrambi dovevano essere richiamati) no la sostanza di quell'avviso, per sola correttezza "intellettuale ". Poi sul fatto che chi tira in mezzo i genitori che nulla hanno a che fare con tutto questo sono sempre stato il primo a censurare questo modo di confrontarsi. Quando la difesa non è proprzionata all'offesa passi dalla ragione al torto.
Sul "pensiamo " alla gnocca mi trovi in perfetta sintonia........
Direi che il ban di @Gnoccalowcost ci stava tutto, ben prima che lui premesse il pulsante dell’autodistruzione, praticamente replicando le gesta del fu @Europeo.
Gnocchy era bravissimo a captare la benevolenza degli altri utenti, ricopriva la figura del fratellino minore, un po’ ingenuo, un po’ pasticcione, un po’ imbranato, che peró forse poteva migliorare, se solo avesse intrapreso un percorso di autocritica e miglioramento di sé stesso.
Un po’ tutti qui si sono prodigati benevolmente e con affetto a dare consigli validi, a fare profili psicologici, a scherzare un po’ sui limiti di alcune strategie e di atteggiamenti poco produttivi.
Sono stati scritti fiumi di parole, e il risultato é stato, al contrario, una involuzione in cui dai reportage spensierati e scherzosi dell’inizio si é passati a delle filippiche in cui il nostro eroe si sentiva l’unico detentore di veritá assolute in vena di definire ‘cazzari’ tutti quelli che non la pensassero come lui.
Il discorso é andato a degenerare rapidamente, e gli utenti si sono suddivisi tra quelli fuggiti via per noia, quelli che imperterriti cercavano di riportarlo sulla retta via, e quelli che lo accompagnavano nella sua strada accettandolo così com’é, sperando che un giorno si rendesse conto dei suoi limiti e cambiasse atteggiamento.
Niente da fare, sebbene Gnocchy si accaparrasse la benevolenza, non é mai riuscito a guadagnarsi la stima e la fiducia degli altri. Perché ? Per un sistema di valori sballato, una misoginia di fondo, un materialismo nei rapporti con le persone ed un atteggiamento furbesco nel cercare di ottenere il piú possibile dagli altri dando in cambio poco o nulla.
E poi... i buoni Amazon, gli abbonamenti, i biglietti aerei, gli sponsor, tutto questo per assistere alla desertificazione dei valori e alla rappresentazione robotica del nulla piú assoluto.
Tutto questo su un sito di viaggi della gnocca c’entra come i cavoli a merenda. Uno che si collega sul sito probabilmente é interessato ad avere informazioni utili sul come, dove e quando della gnocca, non ad assistere ad avventure squallide e rocambolesche senza fine di viaggi in ostelli, scarafaggi, treni carri bestiame, per arrivare a trombare Granny57.
Per questo andava bannato prima. Perché é come leggere sulla Guida Michelin le avventure di un digiunatore cronico, o su TripAdvisor i reportage di un utente che va dal salone, alla cucina al bagno di casa sua, o su Quattroruote la recensione del triciclo della Chicco.
Spero comunque che adesso Gnocchy riposi in pace, che San Pietro gli abbia aperto le porte dell’ostello del paradiso con gli scarafaggi, che ritrovi l’Irlandese volante che gli offra una birra, che possa rubare mance a volontá, e che ci possa provare con cameriera514, scrivendo un reportage per tutte le anime pie del paradiso.
@Feynman mi è scesa una lacrimuccia a leggerti. Sempre saggie e moderate le tue parole. Nonostante tu fossi tra coloro che meno credevano al mio reportage ad Odessa. Ma sei una persona con la quale si possa discutere civilmente.
Sono in aeroporto per rientrare dopo una settimana qui a Kiev che considero positiva al 100% andando ai numeri e alle statistiche centinaia di match tra Mamba e Tinder con addirittura proposte di vedersi sub ito Oltre alle innumerevoli lepay che si offrivano le due che avevo lavorato meglio entrambe Non bellissime una 25enne alta un metro e 82 è venuta a dormire la prima sera da me ed è rimasta 24 Ore consecutivo invece una bella trentasettenne al terzo appuntamento come da manuale è stata con me anche le due sere dopo nel frattempo non mi sono fatto mancare 4 appuntamenti a pagamento del quale non sono rimasto soddisfatto Forse perché non avevo fatto nessuna preparazione prima e mi sono fatto prendere dalla fretta e per incastrare gli orari con tutte , riguardo ai locali sono stato sia in quello extra lusso il Queen dove comunque ho mangiato un po' di sushi e due bottiglie di vino ho pagato 2000 e sono andato anche al Coyote Ugly che però di domenica abbastanza vuoto ma mi sono divertito molto e ho rimediato tre contatti per il futuro.
In realtá ho seguito con molto interesse il tuo reportage da Odessa. Mi é piaciuta molto l’idea di reclutare modelle per dei photo-shoot. In passato ho fatto dei disegni di modelle nude dal vivo (come faceva il vero Feynman), e volevo riprendere l’idea. Il tuo eccesso di fortuna stride un po’ con l’esperienza degli altri in Ucraina, ma mi sembri troppo sveglio per inventarti storie. Adesso che alcuni tuoi acerrimi detrattori si sono dati alla macchia, attendiamo trepidamente i tuoi prossimi reportage della gnocca.
Potresti raccontarci per esempio com’é andata a finire con quella sposata che mi sembra sia venuta a trovarti in Italia, o sbaglio ? 😁
@Feynman... bhe la ragazza è ancora sposata. È venuta a febbraio per 4 giorni in Italia mi ospite con un trucco per suo marito. Ora tra circa 10 giorni tornerò ad Odessa per 7 miseri giorni a rafforzare i rapporti costruiti nel viaggio precedente e vedere di esplorare un po' meglio la città e cosa ha da offrire, così da fare il paragone tra Estate e inverno.
Accidenti dopo un po di assenza leggo ora della dipartita di lowcost dal forum. Mi spiace perchp comunque mi piacevano le sue avventure (tra l'altro mi aveva promesso di inviarmi una info che gli avevo chiesto ma adesso una cosa e adesso un'altra non mi ha accontentato!)
Accidenti! deserto completo e la colpa è di Ganesca che ne ha fatti fuori due!! 😁 PS low-cost , se ci leggi, sto arrivando nel tuo Vallo della Lucania per scoparmi una Ucraina (dell’ovest) 😉
@MatusaSex
mi ero chiesto che fine avesse fatto il viking!! Evviva mi organizzo per farci una puntata ...
Matusa, io ne ho 52 (pur dimostrandone di meno) e mi sto ancora spezzando la schiena.
Fai benissimo a goderti la vita ...
Io in passato le esperienze più interessanti, diciamo così, le ho avute nel sud del brasile e solo ora mi sto affacciando sull'ucraina ...
Un abbraccio e buona continuazione..
@Zioby non è sempre così, ci sono casi e casi, ad esempio a me era voluta salire una tipa Ucraina per qualche bicchiere di champagne, quando ho provato a bombarmela e baciarla dapprima si notava una sua scarsa esperienza col kiss dopodiché la vedevo impacciata e mi diceva che non se la sentiva e mi ha rivelato che era vergine ma gli piacevo e voleva farlo con me con i giusti tempi conoscitivi, noncurante di ciò l’ho spogliata messa sul letto e appena ho provato a metterglielo dentro ho costatato che era vero, subito dopo è scoppiata a piangere pregandomi di fermarmi, si riveste tremando si fuma una sigaretta dicendo cosa non vada in lei , mi saluta e se ne va 😂😂
@Zioby no affatto, lei non voleva fin dal principio, sono stato io ad insistere (con dolcezza) ma purtroppo dopo 2-3 colpi scoppiava a piangere e mi pregava di fermare tutto, poi si alzava e con le mani alla testa tipo disperata “what’s wrong with me??? Why my friends can fuck without problems and I can’t ? Oh my god” e via alla valle di lacrime, l’ho mandata a cagare 😂
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fastttt
06/07/2019 | 07:34
Silver
😅😅😅😅😅 ma chi sarebbe capace di affittare una casa alle 6 di mattina per portarci due troie alcolizzate che ti chiedono soldi e preoccuparsi che si possono offendere se gli fai un'offerta esplicita 🙃🙃🙃🙃🙃
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOnlyforfun
06/07/2019 | 08:37 36-50
Newbie
@ungheria69 grandioso!!!! 😂😂
Comunque lui ne ha fatte talmente tante che ricordarne una sola mi risulta difficile rimane un personaggio che faceva audience anche se era una audience di pochissima utilità al sito Comunque era diventata una persona di famiglia rip
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarko_kraljevic
06/07/2019 | 08:51
Veneto | 51-100
Silver
Il mix tra presenza assidua sul forum e il viaggiare - a torto o a ragione - "in direzione ostinata e contraria" al mainstream è micidiale. Prima o poi a forza di replicare agli insulti incarognisci e giustamente ne subisci le conseguenze. La parabola del Nostro ricalca quella di @sambo2, un gnoccatraveller lowcost in Thailandia, che dormiva nelle baracche, mangiava street food e trombava meno del minimo considerato ragionevole per essere andato fin laggiù. Anche lui commise l'errore di considerare cretini i portatori di esperienze diverse, prese insulti a raffica, replicò e infine lasciò suo malgrado questa valle (non di lacrime ma) di trombate vere o immaginarie.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
emii
06/07/2019 | 18:01
Gold
Ho dato una guardata ai post di questo sambo2 ma centra poco con gnocchy.
A quando ho visto: sambo era un disoccupato che andava in thailandia quindi con i soldi contati e cercava di spendere quel poco che aveva per farsi una vacanza accettabile: diceva di stare in un hotel con piscina, andava nei locali ecc. ovvio che se i soldi non li hai non puoi spenderli.
Gnocchy sosteneva di essere benestante, e di girare con 1500€ cash in tasca ma andava a dormire negli ostelli con gli scarafaggi da 2€ a notte per risparmiare in base alla sua “filosofia lowcost” 😂
Non mi sembrano due situazioni paragonabili 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAbba
06/07/2019 | 21:44
Silver
Scusate, leggo solo ora...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa che è successo a Gnocchy?
È stato bannato?
Perché?...
emii
06/07/2019 | 21:59
Gold
Se hai letto dovresti averlo capito 😂
Abba
06/07/2019 | 22:09
Silver
Mi sembra che abbia pubblicato qualcosa di offensivo nei confronti di Ganesca ma non ho capito cosa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
06/07/2019 | 22:19
Gold
Niente spoilers
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKouros
06/07/2019 | 22:32
Gold
ha messo in chiaro qui sul sito il suo 730-precompilato.
l'administrator non ha avuto scelta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
07/07/2019 | 06:11
Bangkok
Moderatore
e' un epilogo annunciato.... ci avevo anche provato ad avvisarlo di darsi una calmata ma non mi ha dato retta ed ho solo ottenuto che addirittura qualcuno dei suoi "fans" avesse da dire sul mio avviso....
andiamo avanti e pensiamo alla gnocca....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
fastttt
07/07/2019 | 10:08
Silver
Se ogni riferimento è puramente casuale, io contestavano la forma (visto che le offese provenivano da entrambi, entrambi dovevano essere richiamati) no la sostanza di quell'avviso, per sola correttezza "intellettuale ". Poi sul fatto che chi tira in mezzo i genitori che nulla hanno a che fare con tutto questo sono sempre stato il primo a censurare questo modo di confrontarsi. Quando la difesa non è proprzionata all'offesa passi dalla ragione al torto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESul "pensiamo " alla gnocca mi trovi in perfetta sintonia........
sexybangkok
07/07/2019 | 13:10
Bangkok
Moderatore
non ho fatto nomi.... ma se qualcuno si sente preso dentro evidentemente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Feynman
07/07/2019 | 19:43
Gold
Direi che il ban di @Gnoccalowcost ci stava tutto, ben prima che lui premesse il pulsante dell’autodistruzione, praticamente replicando le gesta del fu @Europeo.
Gnocchy era bravissimo a captare la benevolenza degli altri utenti, ricopriva la figura del fratellino minore, un po’ ingenuo, un po’ pasticcione, un po’ imbranato, che peró forse poteva migliorare, se solo avesse intrapreso un percorso di autocritica e miglioramento di sé stesso.
Un po’ tutti qui si sono prodigati benevolmente e con affetto a dare consigli validi, a fare profili psicologici, a scherzare un po’ sui limiti di alcune strategie e di atteggiamenti poco produttivi.
Sono stati scritti fiumi di parole, e il risultato é stato, al contrario, una involuzione in cui dai reportage spensierati e scherzosi dell’inizio si é passati a delle filippiche in cui il nostro eroe si sentiva l’unico detentore di veritá assolute in vena di definire ‘cazzari’ tutti quelli che non la pensassero come lui.
Il discorso é andato a degenerare rapidamente, e gli utenti si sono suddivisi tra quelli fuggiti via per noia, quelli che imperterriti cercavano di riportarlo sulla retta via, e quelli che lo accompagnavano nella sua strada accettandolo così com’é, sperando che un giorno si rendesse conto dei suoi limiti e cambiasse atteggiamento.
Niente da fare, sebbene Gnocchy si accaparrasse la benevolenza, non é mai riuscito a guadagnarsi la stima e la fiducia degli altri. Perché ? Per un sistema di valori sballato, una misoginia di fondo, un materialismo nei rapporti con le persone ed un atteggiamento furbesco nel cercare di ottenere il piú possibile dagli altri dando in cambio poco o nulla.
E poi... i buoni Amazon, gli abbonamenti, i biglietti aerei, gli sponsor, tutto questo per assistere alla desertificazione dei valori e alla rappresentazione robotica del nulla piú assoluto.
Tutto questo su un sito di viaggi della gnocca c’entra come i cavoli a merenda. Uno che si collega sul sito probabilmente é interessato ad avere informazioni utili sul come, dove e quando della gnocca, non ad assistere ad avventure squallide e rocambolesche senza fine di viaggi in ostelli, scarafaggi, treni carri bestiame, per arrivare a trombare Granny57.
Per questo andava bannato prima. Perché é come leggere sulla Guida Michelin le avventure di un digiunatore cronico, o su TripAdvisor i reportage di un utente che va dal salone, alla cucina al bagno di casa sua, o su Quattroruote la recensione del triciclo della Chicco.
Spero comunque che adesso Gnocchy riposi in pace, che San Pietro gli abbia aperto le porte dell’ostello del paradiso con gli scarafaggi, che ritrovi l’Irlandese volante che gli offra una birra, che possa rubare mance a volontá, e che ci possa provare con cameriera514, scrivendo un reportage per tutte le anime pie del paradiso.
To be continue... anzi no. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
07/07/2019 | 19:57
Gold
Grande e giusta analisi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.Culocane
07/07/2019 | 21:45
Newbie
Abbiate pazienza, era soltanto uno dei tanti soldati dell'esercito degli eterni annoiati!
NickPh
07/07/2019 | 23:59
Newbie
@Feynman mi è scesa una lacrimuccia a leggerti. Sempre saggie e moderate le tue parole. Nonostante tu fossi tra coloro che meno credevano al mio reportage ad Odessa. Ma sei una persona con la quale si possa discutere civilmente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnlyforfun
08/07/2019 | 13:16 36-50
Newbie
Sono in aeroporto per rientrare dopo una settimana qui a Kiev che considero positiva al 100% andando ai numeri e alle statistiche centinaia di match tra Mamba e Tinder con addirittura proposte di vedersi sub ito Oltre alle innumerevoli lepay che si offrivano le due che avevo lavorato meglio entrambe Non bellissime una 25enne alta un metro e 82 è venuta a dormire la prima sera da me ed è rimasta 24 Ore consecutivo invece una bella trentasettenne al terzo appuntamento come da manuale è stata con me anche le due sere dopo nel frattempo non mi sono fatto mancare 4 appuntamenti a pagamento del quale non sono rimasto soddisfatto Forse perché non avevo fatto nessuna preparazione prima e mi sono fatto prendere dalla fretta e per incastrare gli orari con tutte , riguardo ai locali sono stato sia in quello extra lusso il Queen dove comunque ho mangiato un po' di sushi e due bottiglie di vino ho pagato 2000 e sono andato anche al Coyote Ugly che però di domenica abbastanza vuoto ma mi sono divertito molto e ho rimediato tre contatti per il futuro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
08/07/2019 | 19:33
Gold
@NickPh
In realtá ho seguito con molto interesse il tuo reportage da Odessa. Mi é piaciuta molto l’idea di reclutare modelle per dei photo-shoot. In passato ho fatto dei disegni di modelle nude dal vivo (come faceva il vero Feynman), e volevo riprendere l’idea. Il tuo eccesso di fortuna stride un po’ con l’esperienza degli altri in Ucraina, ma mi sembri troppo sveglio per inventarti storie. Adesso che alcuni tuoi acerrimi detrattori si sono dati alla macchia, attendiamo trepidamente i tuoi prossimi reportage della gnocca.
Potresti raccontarci per esempio com’é andata a finire con quella sposata che mi sembra sia venuta a trovarti in Italia, o sbaglio ? 😁
NickPh
08/07/2019 | 20:20
Newbie
@Feynman... bhe la ragazza è ancora sposata. È venuta a febbraio per 4 giorni in Italia mi ospite con un trucco per suo marito. Ora tra circa 10 giorni tornerò ad Odessa per 7 miseri giorni a rafforzare i rapporti costruiti nel viaggio precedente e vedere di esplorare un po' meglio la città e cosa ha da offrire, così da fare il paragone tra Estate e inverno.
Come avrebbe detto Gnocchy....to be continued
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
08/07/2019 | 20:21
Gold
Accidenti dopo un po di assenza leggo ora della dipartita di lowcost dal forum. Mi spiace perchp comunque mi piacevano le sue avventure (tra l'altro mi aveva promesso di inviarmi una info che gli avevo chiesto ma adesso una cosa e adesso un'altra non mi ha accontentato!)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuccio70
09/07/2019 | 23:30
Newbie
Accidenti! deserto completo e la colpa è di Ganesca che ne ha fatti fuori due!! 😁 PS low-cost , se ci leggi, sto arrivando nel tuo Vallo della Lucania per scoparmi una Ucraina (dell’ovest) 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZest
10/07/2019 | 03:14
Silver
Be' almeno ora avra' piu' tempo da dedicare alla sua fidansata immaginaria 😅😅
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Ungheria69
10/07/2019 | 07:37
Silver
Facciamo una colletta di buoni amazon e buoni kebab e ostelli così si reiscrive con nome nognoccabuoniostelli.. torna gnocchy sta casa aspetta a te..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEm67
12/07/2019 | 16:24
Newbie
@MatusaSex
mi ero chiesto che fine avesse fatto il viking!! Evviva mi organizzo per farci una puntata ...
Matusa, io ne ho 52 (pur dimostrandone di meno) e mi sto ancora spezzando la schiena.
Fai benissimo a goderti la vita ...
Io in passato le esperienze più interessanti, diciamo così, le ho avute nel sud del brasile e solo ora mi sto affacciando sull'ucraina ...
Un abbraccio e buona continuazione..
MatusaSex
13/07/2019 | 14:36
Joder en Toto | 51-100
Silver
@m67
se decidi di andarci avvertimi. chissà.......
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
Boss445
23/11/2019 | 10:36
Silver
@Zioby non è sempre così, ci sono casi e casi, ad esempio a me era voluta salire una tipa Ucraina per qualche bicchiere di champagne, quando ho provato a bombarmela e baciarla dapprima si notava una sua scarsa esperienza col kiss dopodiché la vedevo impacciata e mi diceva che non se la sentiva e mi ha rivelato che era vergine ma gli piacevo e voleva farlo con me con i giusti tempi conoscitivi, noncurante di ciò l’ho spogliata messa sul letto e appena ho provato a metterglielo dentro ho costatato che era vero, subito dopo è scoppiata a piangere pregandomi di fermarmi, si riveste tremando si fuma una sigaretta dicendo cosa non vada in lei , mi saluta e se ne va 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
23/11/2019 | 13:38
Silver
Secondo me hai sbagliato qualcosa.. come fai a dire che non è cosi, se anche una vergine te la stava dando😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoss445
24/11/2019 | 01:00
Silver
@Zioby no affatto, lei non voleva fin dal principio, sono stato io ad insistere (con dolcezza) ma purtroppo dopo 2-3 colpi scoppiava a piangere e mi pregava di fermare tutto, poi si alzava e con le mani alla testa tipo disperata “what’s wrong with me??? Why my friends can fuck without problems and I can’t ? Oh my god” e via alla valle di lacrime, l’ho mandata a cagare 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
24/11/2019 | 07:31
Silver
😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSE