@Pinko83
Purtroppo mi dispiace per i gestori del sito che sono persone ottime, ma questi personaggi devono pagare le conseguenze del loro agire non credere che internet sia una società senza regole e misure.Oltre tutto il solo modo di poter aver un confronto vis a vis e solo questo per cui a malincuore mi tocca procedre.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Ganesca compare tu lo sai che sono sempre con te per queste cose. Evidentemente il vaso è colmo e giustamente sei scoppiato. Ora mi aspetto un bel ban
@Pinko83
Amico caro, sono tornato in asia da una 15 di giorni, leggo sporadicamente perchè non posso contribuire con nuovi report, sono stato tirato in ballo dal signore GLC che rimarrà anonimo per me ancora per poco. Alla richiesta di potersi confrontare da persone civili in un contesto non etereo è giunta questa sua garbata risposta, questa extrema ratio è purtroppo unica via con persone di tale specie, ti auguro il meglio nella tua splendida Calabria.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Ganesca Cancella lo screenshot per favore che gli amministratori di questo sito fantastico non si meritano una pubblicità negativa purtroppo nella vita reale queste persone non si comporterebbero così
@Onlyforfun
Appena ricevo IP da allegare alla denuncia sarà fatto. Sono dispiaciuto molto anch’io per gli amministratori che sono persone degne, ma da Ing. Non riesco a non cercare di riportare tali individui in un contesto di società civile, internet non è un Agorà dove tutto resta impunito e le leggi che regolano le relazioni tra persone sono azzerate.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Ganesca mi è sempre piaciuto tanto come ti sei posto quindi hai tutto il mio supporto morale e tienimi presente quando vieni in Europa Io al momento sono a Kiev e mi sto divertendo alla grande continuerò il mio racconto un po' più tardi
@Ganesca said: @Onlyforfun
Appena ricevo IP da allegare alla denuncia sarà fatto....
Non serve a nulla pur conoscendo l'IP non identifichi alcuna persona .... se mai un'altra cosa servirebbe...
L'IP identifica un'area geografica oltretutto non certo piccola dove ci si è collegati.
@Ganesca ho bannato l'utente in questione viste le diffamazioni nei tuoi confronti che mi hai opportunamente inoltrato! Ora però direi di non andare oltre. Come da regolamente ho provveduto all'immediato ban ma non pubblichiamo certi argomenti privati. Ho dovuto cancellarli.
Ora andiamo avanti a parlare di figa che è l'unico scopo di questo forum!
Grazie
@Onlyforfun
Grazie sia per il supporto che per l’invito. Come ho più volte detto ci sono molte persone di valore e dotate di empatia, purtroppo I poveri di spirito si trovano in ogni contesto.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Si infatti lo scopo di un forum non é dare info utili, ma far bannare gli altri utenti...poi a che pro? Bella domanda...ma ora che hai il palconescico tutto tuo,arriva il bello, cosa ci racconti? Che interessi a qualcuno.......ai posteri l'ardua sentenza🤔🤔🤔🤔
@fastttt non ti preoccupare, che da 8ra il forum sarà migliore ora. Quelli che fanno gli splendidi ci saranno sempre e li si riconosce subito. Lui faceva il saccente e denigrava ogni singolo utente che riusciva ad ottenere qualche risultato.
@NickPh said: @fastttt non ti preoccupare, che da 8ra il forum sarà migliore ora. Quelli che fanno gli splendidi ci saranno sempre e li si riconosce subito. Lui faceva il saccente e denigrava ogni singolo utente che riusciva ad ottenere qualche risultato.
Secondo me non é cosí, lui raccontava cosa gli dava a lui soddisfazione (scopare una che ti voleva spillare soldi senza darglieli...affrontandola sul suo stesso terreno) ok molte cose io meanche le condividevo, ma non era malvagio, era solo il suo punto di vista, sbagliato, giusto? Chi siamo noi per massacrarlo? Tutto qua lui ha detto la sia, sbagliata ci sta, ma anche nei racconti si possono cogliere info, poi ognuno me fa ciò che vuole....
@fastttt il suo errore non è stato fare quello che faceva. Ma criticare tutti quanti su come volevano viversi la propria esperienza in viaggio. Se uno ha i soldi e li vuole spendere, perché dire che ogni sua conquista era una prostituta? Perché costringere tutti quelli che vogliono viversi una bella esperienza a doverlo fare per forza a modo suo e non come uno preferisce?
Questo è stato il suo errore, porsi come l'unico che dice il vero, che come da lui sia il giusto.
Alla fine i suoi reportage erano spassosi per quanto fossero strampalati. Non erano quelli il problema.
Dai ma su pay, indipay, free e semifree qui ci si potrebbe scrivere libri anzi tomi, é la percezione delle critiche che fa la differenza, entrare in aspirale é sbagliato😉😉😉
Volevo dire spirale😁😁😁 donde evitare correzioni di vocabolario, ragá noi siamo GT viaggiamo verso mete sconosciute con la figa in testa, questo siamo, ognuno con il suo stile giusto o sbagliato che sia, proprio per questo ci scambiamo info, per corregere il tiro, forse, ma con un unico obiettivo comune..andare in culo a chi ci vuole inculare...mogli, fidanzate Melanzane in primis🤣🤣😂
Povero gnocchy Rip..
Ci sono dei momenti nella vita di ognuno di noi quando trovare le parole per salutare un grande amico, nel suo ultimo viaggio, diventa difficile. Oggi è uno di quei momenti, perché non ci saranno mai parole giuste o sufficienti per ricordare l’uomo, ovvero l’amico Gnocchy e la sua significativa missione sociale espressa nella nostra Comunità.
Carissimo gnocchy,
avendo potuto apprezzare la Tua straordinaria energia interiore, mi ero convinto che Tu avessi una particolare dispensa rispetto ai mali di questo mondo. Credevo, insomma, che avresti continuato per molti anni – in quanto “letterato” di riferimento del nostro Circolo ed ancor di più, della nostra Comunita’ gnocchesr – a scrivere le appassionanti j’accuse pubbliche, le energiche prese di posizione contro le ingiustizie e soprusi. Con la Tua improvvisa scomparsa, invece, lo sgomento prima e il dolore, poi, ci ha sopraffatto.
In questa mesta circostanza sarebbero molte le cose che avrei voluto ricordare di Te: la Tua fluida oratoria ed il tuo grande ed innegabile “sapere” (che tutti certamente Ti hanno sempre riconosciuto), così come la tua acuta vena graffiante e, più di tutto, la tua brillante opera quale precursore d’innegabile emancipazione culturale ed umana svolta a favore della nostra Comunità .
Abbiamo avuto il grande privilegio di conoscerTi e insultarti e deriderti, ricevendo la Tua ignoranza pienamente contraccambiata. Ti ricordiamo, particolarmente, per le entusiasmanti discussioni dialettiche abitualmente intrattenute, sempre nel reciproco rispetto delle potenziali divergenze politiche!!!
Abbiamo bene a mente il percorso emotivo ed intellettuale da Te svolto, non solo nell’ambito dell’Ucraina più remota, irradiando le coscienze altrui, talvolta assopite, che si rivelavano, dapprima diffidenti e timorose nei confronti dei tuoi modi, non sempre accondiscendenti, ma che poi iniziavano ad ammirarTi per il Tuo spessore culturale, venendo inevitabilmente indotti ad apprezzarti ed esaltarTi, a motivo dei Tuoi comportamenti e saggi suggerimenti. In tal senso, non dimentichiamo nemmeno quel sincero rapporto, fatto di tensione positiva e di leale stima, che negli anni sei riuscito a fissare – sacrificando con saggezza le spigolosità del tuo carattere –, in modo particolare con i soci puttanieri, talché da aver suscitato un comune rammarico per la Tua inattesa fatale sorte.
La notizia del tuo decesso ha originato in tutti gli associati amici della patonza autentici sentimenti d’incredulità e sconforto, nonché tristezza e contrarietà nel vedere smantellato, nostro malgrado e repentinamente, quel grande patrimonio di ignoranza , di maleducazione e di tirchieria che avevi creato col Tuo rigore di autentico barbone, instancabile difensore dell’euro risoarmiato, sempre attento a non spendere e renderTi ridicolo pur di risparmiare.
Mi permetto di ricordare, il filo d’ironia che Ti ha contraddistinto e che non è mai mancata nella Tua vita, anche nelle antitetiche visioni dialettiche dell’ordinario vivere sociale. Amavi definirti, a giusta ragione, “l’unico che dice la verità ”, un equilibrato pensatore “illuminista”, un consapevole “parassita di kebab a tradimento”, un incrollabile “razionalista” e via di seguito. Sino a pochi mesi or sono Ti sei speso, nell’ambito del nostro Sodalizio, nell’elargire consigli per fare vita da barbone e non bombare, di pacificazione e umana solidarietà, a conferma e dimostrazione del Tuo effettivo modo equanime di agire in questa vita terrena. La vera forza che Ti contraddistingueva, inoltre, era caratterizzata dai 1500 euro che portavi con te e non spendevi.
In questa estrema circostanza ci hai fatto ricordare quante volte, nella difficoltà, hai saputo venirci incontro con comprensione e facendoci i conti in tasca, volutamente indiscreta nella forma, dando dei cazzari a tutti e puttane a tutte le donne
Ricordiamo, in particolare, i tuoi punti di vista critici attraverso chi spende 10 euro per non cenare kebab o mensa dei poveri, cercando soprattutto di Evitare le scroccone, stimolando, provocatoriamente, il desiderio di ricerca e la capacità di valutazione su qualsiasi accadimento socio-culturale di inpipayzzi. Oggi, ci rimane l’amarezza di non aver avuto la possibilità di conoscerTi meglio, ma rimane, il conforto d’aver lasciato un ricordo vivo nelle persone che Ti hanno incontrato e conosciuto. Sei stato uno stimolo per Tutti nel cercare di non ridurci così a fare vita da barbone, certe volte, l’abitudinaria consuetudine voglia farle apparire. Con il Tuo quotidiano agire hai fatto sentire la Tua cricetudine e anche gli ucraini che vivono sotto la soglia di povertà ti schifavano.
Ecco questo è stato l‘amico Gnoccalowcost che i Gt ed amici della patonza ricorderanno sempre con ammirazione e schifo totale.
La terra Ti sia lieve, caro gnocchy
Propongo un cartellino giallo anche perché non ha pubblicato niente e anche perché, diversamente , la sezione diventerebbe un deserto. PS Comunque è vero: ultimamente era diventato più insofferente: 1) perché aveva finalmente capito al 5^ viaggio che le ucraine mediocri, neanche belle, se lo rigiravano come un calzino (quel cazzaro di europeo gli aveva invece garantito che nell’anno 2019 esistevano ancora le ingenuotte di campagna...); 2) perché l’invidia sociale è dalla notte dei tempi una brutta bestia, e lui aveva concluso di avere un budget 10 volte inferiore all’utente medio del sito.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emii
05/07/2019 | 06:43
Gold
Gnocchy io non so perché ti rifiuti di imparare 😄
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
05/07/2019 | 06:44
Gold
Stupidità è rifare la stessa cosa sperando di ottenere risultati doversi. Diceva un certo Alberto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnlyforfun
05/07/2019 | 09:50 36-50
Newbie
Alberto è un cazzaro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
05/07/2019 | 10:23
Gold
E alla fine ganesca si è rotto le palle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGanesca
05/07/2019 | 10:32
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Pinko83
Purtroppo mi dispiace per i gestori del sito che sono persone ottime, ma questi personaggi devono pagare le conseguenze del loro agire non credere che internet sia una società senza regole e misure.Oltre tutto il solo modo di poter aver un confronto vis a vis e solo questo per cui a malincuore mi tocca procedre.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Pinko83
05/07/2019 | 10:35
Gold
@Ganesca compare tu lo sai che sono sempre con te per queste cose. Evidentemente il vaso è colmo e giustamente sei scoppiato. Ora mi aspetto un bel ban
Ganesca
05/07/2019 | 10:40
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Pinko83
Amico caro, sono tornato in asia da una 15 di giorni, leggo sporadicamente perchè non posso contribuire con nuovi report, sono stato tirato in ballo dal signore GLC che rimarrà anonimo per me ancora per poco. Alla richiesta di potersi confrontare da persone civili in un contesto non etereo è giunta questa sua garbata risposta, questa extrema ratio è purtroppo unica via con persone di tale specie, ti auguro il meglio nella tua splendida Calabria.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Pinko83
05/07/2019 | 10:42
Gold
@Ganesca. Eh mannaggia... Buona fortuna per il lavoro. Prima o poi ci incontreremo per far serata insieme😊
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnlyforfun
05/07/2019 | 10:58 36-50
Newbie
Ganesca tutta la mia solidarietà se gnoccatravel può fare qualcosa per eliminare definitivamente questi disturbatori saremmo tutti contenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
05/07/2019 | 11:59
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Onlyforfun
05/07/2019 | 12:17 36-50
Newbie
@Ganesca Cancella lo screenshot per favore che gli amministratori di questo sito fantastico non si meritano una pubblicità negativa purtroppo nella vita reale queste persone non si comporterebbero così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
05/07/2019 | 12:31
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Onlyforfun
Appena ricevo IP da allegare alla denuncia sarà fatto. Sono dispiaciuto molto anch’io per gli amministratori che sono persone degne, ma da Ing. Non riesco a non cercare di riportare tali individui in un contesto di società civile, internet non è un Agorà dove tutto resta impunito e le leggi che regolano le relazioni tra persone sono azzerate.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Onlyforfun
05/07/2019 | 12:46 36-50
Newbie
@Ganesca mi è sempre piaciuto tanto come ti sei posto quindi hai tutto il mio supporto morale e tienimi presente quando vieni in Europa Io al momento sono a Kiev e mi sto divertendo alla grande continuerò il mio racconto un po' più tardi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
05/07/2019 | 12:56
Gold
Non serve a nulla pur conoscendo l'IP non identifichi alcuna persona .... se mai un'altra cosa servirebbe...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàL'IP identifica un'area geografica oltretutto non certo piccola dove ci si è collegati.
junior77
05/07/2019 | 13:41
Silver
@Ganesca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe gentleman che hai smascherato!
Bravo, stroncalo di brutto!
Zioby
05/07/2019 | 13:43
Silver
Quando non si scopa... Qui siamo alla pazzia!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSolidarietà a Ganesca.
Pinko83
05/07/2019 | 14:08
Gold
E dopo europeo ci lascia anche il suo discepolo non prediletto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
05/07/2019 | 14:19
Admin
@Ganesca ho bannato l'utente in questione viste le diffamazioni nei tuoi confronti che mi hai opportunamente inoltrato! Ora però direi di non andare oltre. Come da regolamente ho provveduto all'immediato ban ma non pubblichiamo certi argomenti privati. Ho dovuto cancellarli.
Ora andiamo avanti a parlare di figa che è l'unico scopo di questo forum!
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Ganesca
05/07/2019 | 14:28
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@jasper
Vero, se la PP si attiva si arriva al router, ci sarà da spendere un paio di K.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
05/07/2019 | 14:30
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Onlyforfun
Grazie sia per il supporto che per l’invito. Come ho più volte detto ci sono molte persone di valore e dotate di empatia, purtroppo I poveri di spirito si trovano in ogni contesto.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
NickPh
05/07/2019 | 21:30
Newbie
@Ganesca grazie mille. Hai fatto quello che non sono riuscito a fare io in mesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfastttt
05/07/2019 | 22:31
Silver
Si infatti lo scopo di un forum non é dare info utili, ma far bannare gli altri utenti...poi a che pro? Bella domanda...ma ora che hai il palconescico tutto tuo,arriva il bello, cosa ci racconti? Che interessi a qualcuno.......ai posteri l'ardua sentenza🤔🤔🤔🤔
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
05/07/2019 | 22:49
Newbie
@fastttt non ti preoccupare, che da 8ra il forum sarà migliore ora. Quelli che fanno gli splendidi ci saranno sempre e li si riconosce subito. Lui faceva il saccente e denigrava ogni singolo utente che riusciva ad ottenere qualche risultato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfastttt
05/07/2019 | 23:08
Silver
Secondo me non é cosí, lui raccontava cosa gli dava a lui soddisfazione (scopare una che ti voleva spillare soldi senza darglieli...affrontandola sul suo stesso terreno) ok molte cose io meanche le condividevo, ma non era malvagio, era solo il suo punto di vista, sbagliato, giusto? Chi siamo noi per massacrarlo? Tutto qua lui ha detto la sia, sbagliata ci sta, ma anche nei racconti si possono cogliere info, poi ognuno me fa ciò che vuole....
NickPh
05/07/2019 | 23:13
Newbie
@fastttt il suo errore non è stato fare quello che faceva. Ma criticare tutti quanti su come volevano viversi la propria esperienza in viaggio. Se uno ha i soldi e li vuole spendere, perché dire che ogni sua conquista era una prostituta? Perché costringere tutti quelli che vogliono viversi una bella esperienza a doverlo fare per forza a modo suo e non come uno preferisce?
Questo è stato il suo errore, porsi come l'unico che dice il vero, che come da lui sia il giusto.
Alla fine i suoi reportage erano spassosi per quanto fossero strampalati. Non erano quelli il problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfastttt
05/07/2019 | 23:42
Silver
Dai ma su pay, indipay, free e semifree qui ci si potrebbe scrivere libri anzi tomi, é la percezione delle critiche che fa la differenza, entrare in aspirale é sbagliato😉😉😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfastttt
05/07/2019 | 23:59
Silver
Volevo dire spirale😁😁😁 donde evitare correzioni di vocabolario, ragá noi siamo GT viaggiamo verso mete sconosciute con la figa in testa, questo siamo, ognuno con il suo stile giusto o sbagliato che sia, proprio per questo ci scambiamo info, per corregere il tiro, forse, ma con un unico obiettivo comune..andare in culo a chi ci vuole inculare...mogli, fidanzate Melanzane in primis🤣🤣😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
06/07/2019 | 00:20
Gold
Si ma era diventato fastidioso e saccente. Prima era diverso... Molto simpatico e divertente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuccio70
06/07/2019 | 06:43
Newbie
😁😁 > @Zioby said:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUngheria69
06/07/2019 | 06:43
Silver
Povero gnocchy Rip..
Ci sono dei momenti nella vita di ognuno di noi quando trovare le parole per salutare un grande amico, nel suo ultimo viaggio, diventa difficile. Oggi è uno di quei momenti, perché non ci saranno mai parole giuste o sufficienti per ricordare l’uomo, ovvero l’amico Gnocchy e la sua significativa missione sociale espressa nella nostra Comunità.
Carissimo gnocchy,
avendo potuto apprezzare la Tua straordinaria energia interiore, mi ero convinto che Tu avessi una particolare dispensa rispetto ai mali di questo mondo. Credevo, insomma, che avresti continuato per molti anni – in quanto “letterato” di riferimento del nostro Circolo ed ancor di più, della nostra Comunita’ gnocchesr – a scrivere le appassionanti j’accuse pubbliche, le energiche prese di posizione contro le ingiustizie e soprusi. Con la Tua improvvisa scomparsa, invece, lo sgomento prima e il dolore, poi, ci ha sopraffatto.
In questa mesta circostanza sarebbero molte le cose che avrei voluto ricordare di Te: la Tua fluida oratoria ed il tuo grande ed innegabile “sapere” (che tutti certamente Ti hanno sempre riconosciuto), così come la tua acuta vena graffiante e, più di tutto, la tua brillante opera quale precursore d’innegabile emancipazione culturale ed umana svolta a favore della nostra Comunità .
Abbiamo avuto il grande privilegio di conoscerTi e insultarti e deriderti, ricevendo la Tua ignoranza pienamente contraccambiata. Ti ricordiamo, particolarmente, per le entusiasmanti discussioni dialettiche abitualmente intrattenute, sempre nel reciproco rispetto delle potenziali divergenze politiche!!!
Abbiamo bene a mente il percorso emotivo ed intellettuale da Te svolto, non solo nell’ambito dell’Ucraina più remota, irradiando le coscienze altrui, talvolta assopite, che si rivelavano, dapprima diffidenti e timorose nei confronti dei tuoi modi, non sempre accondiscendenti, ma che poi iniziavano ad ammirarTi per il Tuo spessore culturale, venendo inevitabilmente indotti ad apprezzarti ed esaltarTi, a motivo dei Tuoi comportamenti e saggi suggerimenti. In tal senso, non dimentichiamo nemmeno quel sincero rapporto, fatto di tensione positiva e di leale stima, che negli anni sei riuscito a fissare – sacrificando con saggezza le spigolosità del tuo carattere –, in modo particolare con i soci puttanieri, talché da aver suscitato un comune rammarico per la Tua inattesa fatale sorte.
La notizia del tuo decesso ha originato in tutti gli associati amici della patonza autentici sentimenti d’incredulità e sconforto, nonché tristezza e contrarietà nel vedere smantellato, nostro malgrado e repentinamente, quel grande patrimonio di ignoranza , di maleducazione e di tirchieria che avevi creato col Tuo rigore di autentico barbone, instancabile difensore dell’euro risoarmiato, sempre attento a non spendere e renderTi ridicolo pur di risparmiare.
Mi permetto di ricordare, il filo d’ironia che Ti ha contraddistinto e che non è mai mancata nella Tua vita, anche nelle antitetiche visioni dialettiche dell’ordinario vivere sociale. Amavi definirti, a giusta ragione, “l’unico che dice la verità ”, un equilibrato pensatore “illuminista”, un consapevole “parassita di kebab a tradimento”, un incrollabile “razionalista” e via di seguito. Sino a pochi mesi or sono Ti sei speso, nell’ambito del nostro Sodalizio, nell’elargire consigli per fare vita da barbone e non bombare, di pacificazione e umana solidarietà, a conferma e dimostrazione del Tuo effettivo modo equanime di agire in questa vita terrena. La vera forza che Ti contraddistingueva, inoltre, era caratterizzata dai 1500 euro che portavi con te e non spendevi.
In questa estrema circostanza ci hai fatto ricordare quante volte, nella difficoltà, hai saputo venirci incontro con comprensione e facendoci i conti in tasca, volutamente indiscreta nella forma, dando dei cazzari a tutti e puttane a tutte le donne
Ricordiamo, in particolare, i tuoi punti di vista critici attraverso chi spende 10 euro per non cenare kebab o mensa dei poveri, cercando soprattutto di Evitare le scroccone, stimolando, provocatoriamente, il desiderio di ricerca e la capacità di valutazione su qualsiasi accadimento socio-culturale di inpipayzzi. Oggi, ci rimane l’amarezza di non aver avuto la possibilità di conoscerTi meglio, ma rimane, il conforto d’aver lasciato un ricordo vivo nelle persone che Ti hanno incontrato e conosciuto. Sei stato uno stimolo per Tutti nel cercare di non ridurci così a fare vita da barbone, certe volte, l’abitudinaria consuetudine voglia farle apparire. Con il Tuo quotidiano agire hai fatto sentire la Tua cricetudine e anche gli ucraini che vivono sotto la soglia di povertà ti schifavano.
Ecco questo è stato l‘amico Gnoccalowcost che i Gt ed amici della patonza ricorderanno sempre con ammirazione e schifo totale.
La terra Ti sia lieve, caro gnocchy
Non è il solito copia incolla
Bari li 14 marzo 1972
Ipse dixit
Ganesca
06/07/2019 | 06:47
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Ungheria69
FANTASTICO, un elogio funebre degno di un grande statista e mecenate dell'umanita quale fu.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
puccio70
06/07/2019 | 06:53
Newbie
Propongo un cartellino giallo anche perché non ha pubblicato niente e anche perché, diversamente , la sezione diventerebbe un deserto. PS Comunque è vero: ultimamente era diventato più insofferente: 1) perché aveva finalmente capito al 5^ viaggio che le ucraine mediocri, neanche belle, se lo rigiravano come un calzino (quel cazzaro di europeo gli aveva invece garantito che nell’anno 2019 esistevano ancora le ingenuotte di campagna...); 2) perché l’invidia sociale è dalla notte dei tempi una brutta bestia, e lui aveva concluso di avere un budget 10 volte inferiore all’utente medio del sito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città