BELARUS
Ciao ragazzacci,
Condivido i miei 5 giorni in Belarus dove sono andato a visitare A. detta Chernobyl adesso 39enne bielorussa conosciuta biblicamente 2 anni fa a Mosca ( vedi mia recensione).
Potete stare 5 giorni di calendario quindi 4 notti senza visa, anche 30 gg ma dovrete registrarvi all’immigrazione se non state in hotel. Atterraggio a Minsk, ci sono più Tupolev semi arrugginiti che altri velivoli, passport control semideserto, se potete scegliere andate sempre da un uomo, meno preciso e fiscale di una donna. È obbligatoria un’assicurazione sanitaria e fate attenzione che sia superiore a 10k di copertura. Avevo letto che si poteva fare anche una volta arrivati , però a me è stata chiesta al passport control infatti l’avevo già pronta (37€) quindi fatela prima , risparmierete tempo e lungaggini che non conosco, è anche necessario dimostrare in cash di disporre di circa 25€ al giorno. A me non è stato chiesto di dimostrare nulla e quando il poliziotto ha cominciato a leggere la mia assicurazione gli ho detto che trattava di Allianz con massimale 200k , risultato? Welcome to Belarus.
Chernobyl come tutte le russe e affini viene ovviamente a prendermi in Aeroporto e andiamo a Minsk in bus 2 passengers 1 baggage 8.4rubli. Dovrebbe impiegarci circa 50 minuti traffico permettendo e arriva alla stazione principale
dei treni. Da qui partiamo per Gomel come dicono loro con un vecchio treno a scompartimenti dotato di cuccette, mi aspetto da un momento all’altro di vedere la Loren chiamare Marcello, un tuffo nel passato che mi piace un sacco anche perché il treno è puntuale e pulito, prezzo 12-15 rubli a testa non ricordo bene.
4 ore di campagna villaggi garage , un piattume in tutti i sensi, avranno almeno una collina???
Arrivati verso sera , vorrei un taxi ma lei quasi impaurita mi dice di seguirla in bus, sono accomodante e curioso... è sabato sera però poca gente in giro e sono in zona prossima al centro. Sono 20 min di bus, d’altra parte Gomel fa 500k ma l’impressione è di stare in un villaggio calmo e tranquillo. Arriviamo al suo appartamento in un palazzo molto vecchio, io ne avevo visti ad est di Mosca e sul Volga e credevo di aver soddisfatto la mia curiosità morbosa in merito ma mi sbagliavo... già prima di entrare ci sono buche sull’asfalto e un mini canyon scavato nella terra a guisa di marciapiede, solita porta in ferro e poi su a piedi perché non c’è ascensore sui 5 piani , lei sta al quarto,
l’incuria delle scale e finestre non si può descrivere e quando arriviamo scopro che la luce scale si attiva sbattendo il piede sul pavimento . L’interno segue lo stile del luogo ma l’appartamento è di sua proprietà e’ pulito e soprattutto a me questi posti ingrifano un sacco.
Con Chernobyl non c’era stata una gran intesa sessuale la prima e unica volta però siamo rimasti in contatto così deciso per un’altra chance in un paese mai visto prima. Le cose a letto vanno decisamente meglio della prima volta anche se non mi ritengo soddisfatto. Non importa sto comunque bene e vengo accettato in casa da una persona che mi ha visto solo due volte e con cui ho mantenuto rapporti piuttosto blandi e le sono riconoscente a parole e con una pashmina di Armani ovviamente.
La città è vecchia e vecchio stampo, vialoni, statue celebrative di Lenin, pulita efficiente e sicura. Per molti versi sembra di stare in Russia visto anche il numero e la qualità di donzelle davvero notevole anche se una volta al ristorante mi accorgo che l’eleganza delle zarine russe è imbattibile.
Mi sento osservato ma non come a Mosca dove può capitare un sorriso ammiccante dopo uno sguardo, no no qui mi guardano come un alieno, lo faccio presente a Chernobyl la quale mi dice di non preoccuparmi perché è la mentalità. Per questo e per l’inglese praticamente nullo, vedo questo posto come un tritacarne di gt senza parlare russo o senza link e mi dispiace perché è in una dimensione lontana da grandi mete e grandi paesi ma non per questo meno piacevole. Dopo 3 giorni a Gomel avevo in programma l’ultimo a Minsk con lei ma le comunico che ci andrò da solo perché necessito di stare un po’ con me stesso, d’altra parte non posso dirle che si tromba al di sotto degli standard. Ovviamente una donna non concepisce tutto ciò quindi pianti e musi lunghi ma ho deciso e come al solito dopo una parentesi un po’ tesa si tromba meglio. Martedì parto per Minsk con treno nuovo solo 3 ore 14 rubli.
La città è bella sicura pulita e piacevole comunque per capirne di più attivo i social dormienti da qualche giorno, vista anche la gran qualità di gnocca indigena, sembra quasi di stare in Russia, dopo un po’ però comprendo l’enorme differenza. Ma quanto se la tirano??? Più di qualcuna è stata anche maleducata e parlo del mio target 35-40 non oso pensare alle ventenni... di solito a Mosca e Piter dopo qualche minuto ero già in overbooking per la serata, che non vuol dire fare centro assicurato ma perlomeno passare una piacevole serata con una donzella e seminare per il futuro. Qui risultati zero e cena da solo. Riparto comunque soddisfatto e arricchito anche se non come volevo. Dasvidania!
Per carità non dire che la Bielorussia e’ bella che poi qualcuno ci crede ... tipica si ma bella 🙄 vabbè gusti ... comunque concordo pure io che nell aria su sente sempre un po’ di tensione e le persone non sono chissache aperte e disponibili al dialogo calcolando poi che il 90% parla solo russo ..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni
Trovo il tuo commento inutile,
Non hai letto la recensione visto che ho definito la parte di Bielorussia da me vista come un piattume in tutti i sensi e ho definito solo Minsk bella ed è una verità , Non ho parlato di tensione nell’aria. inoltre il tuo intervento non porta alcuna indicazione utile alla comunità .
@orsobruno ti ricordo che sei in un forum , se non ti sta bene che le persone commentino i tuoi post apriti una pagina tua dove puoi scrivere quello che vuoi e nessuno ti dirà nulla . Il mio intervento e’ molto utile invece perché ci sono già stati gt che sono andati in posti che credevano semplici e belli per poi tornare inkazzati e te lo dice uno che e’ stato 6 volte in Bielorussia e ha visto tutte le città da Brest alla capitale .
Detto ciò saluti e baci .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Se puo servire a qualche GT, sono stato a Gomel 5 anni fa (era fine febbraio) primi di marzo
Non so se e' stato un evento fortuito ma a Gomel le donne mi sono sembrate molto ricettive e vogliose (molto piu che a MInsk che frequentavo nello stesso periodo)
Ovviamente parlavo russo (inglese quasi sconosciuto a Gomel)
La citta' e' forse la piu brutta che io abbia visto nella mia vita, orribile e lugubre.
Il centro e' davvero piccolo e insulso, ristoranti e bar pochi e di vecchio stampo e mettiamoci pure che secondo la mappa della radiottivita' ancora presente nel terreno, Gomel e' la citta' piu intrisa tra tutte le citta' colpite dalla nube radioattiva di Chernobyl.
Dicevo sulle donne:
in 8 gg di permanenza ne ho timbrata una sola (tra la altro aveva 18 anni e io molti di piu) ma ne avro' limonate una decina nelle varie serate,
tutti incontri fatti rigorosamente nei clubs, che sorprendentemente, a parte il lunedi , da martedi a sabato funzionavano bene e ce ne erano 2 che tutte le sere avevano un minimo decente di persone e mi ricordo in particolare il mercoledi erano pieni perche c era una festa universitaria (mi sembra si chiamasse Europa quello piu grande e Hollywood il club delle feste universitarie ma potrei sbagliarmi nei miei ricordi)
In conclusione, Gomel non e' un posto in cui andare ne tantomeno viverci, citta' orrenda e anni luce indietro rispetto a Minsk, conoscere donne e' pero' facilissimo (rispetto a Minsk) ma timbrarle e' molto piu difficile perche a Gomel la mentalita' provinciale soviet e' elevata all ennesima potenza, ergo le ragazze cecrano storie serissime (marito) e lo straniero pur essendo per loro esotico ..e' visto come un meteorite caduto li' chissa perche' e per come..
informazione perfettamente inutile, 5 anni fa era un altra era in belarus, non si può paragonare il 2017 a oggi, come se fossero passati 10 anni, figuriamoci quasi 6 anni fa, tempi d'oro che ormai appartengono ad un lontano passato.
@OrsoBruno
salve a te !
Bella ed onesta la tua recensione...e ti faccio i miei complimenti.... francamente mi diletta leggere questi racconti specie quando sono scritti da Persone schiette e dirette.... comunque in tutta onestà ti confesso che oramai la bella stagione della caccia facile è arrivata agli sgoccioli ... una volta e ti parlo di qualche decina di anni fa ci si divertiva con pochi soldi e grandissima facilità ...adesso per accellare il passo pure se apri un bell'organetto con tanto di carte visa e strapieno di grano per pagare la spesa niente da fare !! ... non so cosa sia successo (a loro o a me) ma non riesco più a fare centro... e dire che sia fisicamente che presentabilmente non sono ancora da buttare nel cesso...Mi ha colpito quando hai scritto che a Mosca e S.Piter eri in overbooking...incredibile!! beato te !!!!! mentre a Minsk e circondario al contrario mi pare cosa un po diversa come anche ci testimoni. Sarebbe interessante capire il perché di tale situazione. Cosa sta realmente accadendo o cosa ci sta sfuggendo o che non comprendiamo bene a fondo in tale situazione.
@estbabnik71 la situazione a Gomel è rimasta praticamente la stessa dopo altri 5 anni (2024). Conoscere ragazze è facilissimo rispetto a Minsk, timbrarle più’ complicato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
OrsoBruno
24/04/2019 | 11:51
Newbie
BELARUS
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCiao ragazzacci,
Condivido i miei 5 giorni in Belarus dove sono andato a visitare A. detta Chernobyl adesso 39enne bielorussa conosciuta biblicamente 2 anni fa a Mosca ( vedi mia recensione).
Potete stare 5 giorni di calendario quindi 4 notti senza visa, anche 30 gg ma dovrete registrarvi all’immigrazione se non state in hotel. Atterraggio a Minsk, ci sono più Tupolev semi arrugginiti che altri velivoli, passport control semideserto, se potete scegliere andate sempre da un uomo, meno preciso e fiscale di una donna. È obbligatoria un’assicurazione sanitaria e fate attenzione che sia superiore a 10k di copertura. Avevo letto che si poteva fare anche una volta arrivati , però a me è stata chiesta al passport control infatti l’avevo già pronta (37€) quindi fatela prima , risparmierete tempo e lungaggini che non conosco, è anche necessario dimostrare in cash di disporre di circa 25€ al giorno. A me non è stato chiesto di dimostrare nulla e quando il poliziotto ha cominciato a leggere la mia assicurazione gli ho detto che trattava di Allianz con massimale 200k , risultato? Welcome to Belarus.
Chernobyl come tutte le russe e affini viene ovviamente a prendermi in Aeroporto e andiamo a Minsk in bus 2 passengers 1 baggage 8.4rubli. Dovrebbe impiegarci circa 50 minuti traffico permettendo e arriva alla stazione principale
dei treni. Da qui partiamo per Gomel come dicono loro con un vecchio treno a scompartimenti dotato di cuccette, mi aspetto da un momento all’altro di vedere la Loren chiamare Marcello, un tuffo nel passato che mi piace un sacco anche perché il treno è puntuale e pulito, prezzo 12-15 rubli a testa non ricordo bene.
4 ore di campagna villaggi garage , un piattume in tutti i sensi, avranno almeno una collina???
Arrivati verso sera , vorrei un taxi ma lei quasi impaurita mi dice di seguirla in bus, sono accomodante e curioso... è sabato sera però poca gente in giro e sono in zona prossima al centro. Sono 20 min di bus, d’altra parte Gomel fa 500k ma l’impressione è di stare in un villaggio calmo e tranquillo. Arriviamo al suo appartamento in un palazzo molto vecchio, io ne avevo visti ad est di Mosca e sul Volga e credevo di aver soddisfatto la mia curiosità morbosa in merito ma mi sbagliavo... già prima di entrare ci sono buche sull’asfalto e un mini canyon scavato nella terra a guisa di marciapiede, solita porta in ferro e poi su a piedi perché non c’è ascensore sui 5 piani , lei sta al quarto,
l’incuria delle scale e finestre non si può descrivere e quando arriviamo scopro che la luce scale si attiva sbattendo il piede sul pavimento . L’interno segue lo stile del luogo ma l’appartamento è di sua proprietà e’ pulito e soprattutto a me questi posti ingrifano un sacco.
Con Chernobyl non c’era stata una gran intesa sessuale la prima e unica volta però siamo rimasti in contatto così deciso per un’altra chance in un paese mai visto prima. Le cose a letto vanno decisamente meglio della prima volta anche se non mi ritengo soddisfatto. Non importa sto comunque bene e vengo accettato in casa da una persona che mi ha visto solo due volte e con cui ho mantenuto rapporti piuttosto blandi e le sono riconoscente a parole e con una pashmina di Armani ovviamente.
La città è vecchia e vecchio stampo, vialoni, statue celebrative di Lenin, pulita efficiente e sicura. Per molti versi sembra di stare in Russia visto anche il numero e la qualità di donzelle davvero notevole anche se una volta al ristorante mi accorgo che l’eleganza delle zarine russe è imbattibile.
Mi sento osservato ma non come a Mosca dove può capitare un sorriso ammiccante dopo uno sguardo, no no qui mi guardano come un alieno, lo faccio presente a Chernobyl la quale mi dice di non preoccuparmi perché è la mentalità. Per questo e per l’inglese praticamente nullo, vedo questo posto come un tritacarne di gt senza parlare russo o senza link e mi dispiace perché è in una dimensione lontana da grandi mete e grandi paesi ma non per questo meno piacevole. Dopo 3 giorni a Gomel avevo in programma l’ultimo a Minsk con lei ma le comunico che ci andrò da solo perché necessito di stare un po’ con me stesso, d’altra parte non posso dirle che si tromba al di sotto degli standard. Ovviamente una donna non concepisce tutto ciò quindi pianti e musi lunghi ma ho deciso e come al solito dopo una parentesi un po’ tesa si tromba meglio. Martedì parto per Minsk con treno nuovo solo 3 ore 14 rubli.
La città è bella sicura pulita e piacevole comunque per capirne di più attivo i social dormienti da qualche giorno, vista anche la gran qualità di gnocca indigena, sembra quasi di stare in Russia, dopo un po’ però comprendo l’enorme differenza. Ma quanto se la tirano??? Più di qualcuna è stata anche maleducata e parlo del mio target 35-40 non oso pensare alle ventenni... di solito a Mosca e Piter dopo qualche minuto ero già in overbooking per la serata, che non vuol dire fare centro assicurato ma perlomeno passare una piacevole serata con una donzella e seminare per il futuro. Qui risultati zero e cena da solo. Riparto comunque soddisfatto e arricchito anche se non come volevo. Dasvidania!
dongiovanni
24/04/2019 | 16:00
Silver
Per carità non dire che la Bielorussia e’ bella che poi qualcuno ci crede ... tipica si ma bella 🙄 vabbè gusti ... comunque concordo pure io che nell aria su sente sempre un po’ di tensione e le persone non sono chissache aperte e disponibili al dialogo calcolando poi che il 90% parla solo russo ..
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
OrsoBruno
25/04/2019 | 08:33
Newbie
@dongiovanni
INCONTRA DONNE VICINO A TETrovo il tuo commento inutile,
Non hai letto la recensione visto che ho definito la parte di Bielorussia da me vista come un piattume in tutti i sensi e ho definito solo Minsk bella ed è una verità , Non ho parlato di tensione nell’aria. inoltre il tuo intervento non porta alcuna indicazione utile alla comunità .
dongiovanni
25/04/2019 | 09:50
Silver
@orsobruno ti ricordo che sei in un forum , se non ti sta bene che le persone commentino i tuoi post apriti una pagina tua dove puoi scrivere quello che vuoi e nessuno ti dirà nulla . Il mio intervento e’ molto utile invece perché ci sono già stati gt che sono andati in posti che credevano semplici e belli per poi tornare inkazzati e te lo dice uno che e’ stato 6 volte in Bielorussia e ha visto tutte le città da Brest alla capitale .
Detto ciò saluti e baci .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
estbabnik71
04/09/2019 | 20:10
Newbie
Se puo servire a qualche GT, sono stato a Gomel 5 anni fa (era fine febbraio) primi di marzo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon so se e' stato un evento fortuito ma a Gomel le donne mi sono sembrate molto ricettive e vogliose (molto piu che a MInsk che frequentavo nello stesso periodo)
Ovviamente parlavo russo (inglese quasi sconosciuto a Gomel)
La citta' e' forse la piu brutta che io abbia visto nella mia vita, orribile e lugubre.
Il centro e' davvero piccolo e insulso, ristoranti e bar pochi e di vecchio stampo e mettiamoci pure che secondo la mappa della radiottivita' ancora presente nel terreno, Gomel e' la citta' piu intrisa tra tutte le citta' colpite dalla nube radioattiva di Chernobyl.
Dicevo sulle donne:
in 8 gg di permanenza ne ho timbrata una sola (tra la altro aveva 18 anni e io molti di piu) ma ne avro' limonate una decina nelle varie serate,
tutti incontri fatti rigorosamente nei clubs, che sorprendentemente, a parte il lunedi , da martedi a sabato funzionavano bene e ce ne erano 2 che tutte le sere avevano un minimo decente di persone e mi ricordo in particolare il mercoledi erano pieni perche c era una festa universitaria (mi sembra si chiamasse Europa quello piu grande e Hollywood il club delle feste universitarie ma potrei sbagliarmi nei miei ricordi)
In conclusione, Gomel non e' un posto in cui andare ne tantomeno viverci, citta' orrenda e anni luce indietro rispetto a Minsk, conoscere donne e' pero' facilissimo (rispetto a Minsk) ma timbrarle e' molto piu difficile perche a Gomel la mentalita' provinciale soviet e' elevata all ennesima potenza, ergo le ragazze cecrano storie serissime (marito) e lo straniero pur essendo per loro esotico ..e' visto come un meteorite caduto li' chissa perche' e per come..
alcash
04/09/2019 | 23:04
Newbie
informazione perfettamente inutile, 5 anni fa era un altra era in belarus, non si può paragonare il 2017 a oggi, come se fossero passati 10 anni, figuriamoci quasi 6 anni fa, tempi d'oro che ormai appartengono ad un lontano passato.
Mastrolindo22
22/08/2022 | 10:26
Newbie
@OrsoBruno
salve a te !
Bella ed onesta la tua recensione...e ti faccio i miei complimenti.... francamente mi diletta leggere questi racconti specie quando sono scritti da Persone schiette e dirette.... comunque in tutta onestà ti confesso che oramai la bella stagione della caccia facile è arrivata agli sgoccioli ... una volta e ti parlo di qualche decina di anni fa ci si divertiva con pochi soldi e grandissima facilità ...adesso per accellare il passo pure se apri un bell'organetto con tanto di carte visa e strapieno di grano per pagare la spesa niente da fare !! ... non so cosa sia successo (a loro o a me) ma non riesco più a fare centro... e dire che sia fisicamente che presentabilmente non sono ancora da buttare nel cesso...Mi ha colpito quando hai scritto che a Mosca e S.Piter eri in overbooking...incredibile!! beato te !!!!! mentre a Minsk e circondario al contrario mi pare cosa un po diversa come anche ci testimoni. Sarebbe interessante capire il perché di tale situazione. Cosa sta realmente accadendo o cosa ci sta sfuggendo o che non comprendiamo bene a fondo in tale situazione.
ciao...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOrsoBruno
29/09/2022 | 18:26
Newbie
@Mastrolindo22
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao, grazie per le belle parole.
La speranza e' solo quella di poter tornare a recensire presto!
mepiaselafigaeabira
06/12/2022 | 10:12
Newbie
Ho vissuto 2 anni a Minsk, mi piace un casino leggere queste storie
INCONTRA DONNE VICINO A TEmepiaselafigaeabira
06/12/2022 | 10:18
Newbie
Peccato che Minsk ti abbia lasciato questa brutta impressione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuccio70
26/07/2024 | 18:35
Newbie
@estbabnik71 la situazione a Gomel è rimasta praticamente la stessa dopo altri 5 anni (2024). Conoscere ragazze è facilissimo rispetto a Minsk, timbrarle più’ complicato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV