Ciao,
L'anno scorso ho rilasciato un bel po' di informazioni riguardanti a Kiev e grazie al cielo furono utili a molti.
Quest'anno provo a fare qualcosa di simile, ma sulla Colombia.
Dato che il mio viaggio iniziera' il 2 di Maggio (per la durata di quasi 3 settimane), al momento mi limito ad elencare le tappe che penso fare, dopo di che, spieghero' l'evolversi delle cose strada facendo.
L'idea del viaggio e' si di visitare per la prima volta questo paese fantastico (e dunque ci saranno diverse tappe), ma rimane fondamentale scopare come un riccio. Come al solito, punto inizialmente sul "free", ma da quanto ho capito, e' facile ritrovarsi in una situazione "pay" senza nemmeno andarsela a cercare.
Come punti di forza ci butto l'essere europeo, di bel aspetto, abbastanza giovane (33), e soprattutto parlare spagnolo perfettamente (dunque posso giocarmi la carta italiano, spagnolo o inglese... per esperienza vostra, quale spinge di piu' in Colombia?). Come punto di debolezza ci sta il fatto che rimarro' sempre poco in ogni citta' (2/3 notti), e dunque non ci sara' modo di tirarla per le lunghe (ho letto che le colombiane sono pesantucce). Altro problema grosso e' la sicurezza, dato che la Colombia non e' proprio il posto piu' tranquillo per un turista che si avventura da solo la notte, dunque ogni mossa terra' conto anche del pericolo.
Qua parte dell'itinerario:
1) Venerdi 3, Sabato 4 e Domenica 5, ho intenzione di essere a Bogota'. Qualcuno vuole aggregarsi o andare a prendere un caffe?
2) Zona cafetera qualche giorno, turismo per lo piu'
3) Cartagena da Giovedi 9 a Domenica 12. Ci saranno un po' di escursioni, ma la sera intendo focalizzarmi in spingere. Anche qui, qualcuno vuole aggregarsi?
4) Santa Marta da lunedi 13 a Domenica 19. Ci saranno gite, tappa notturna a Palomino e Parque Tayrona, ma vedro' di rimanere flessibile e giostrarmi un po' la tabella di marcia. Anche qui, qualcuno nei paraggi?
Per quanto riguarda spingere, l'idea iniziale e' la seguente (consigli sono accetti, o dissentite se sbaglio):
Uscire a cena e paio di drink al bar il piu' delle sere. Si spera di fare contatto con qualcuna.
Nelle 3 grandi citta' elencate, spingere tutta sera, dunque finire in qualche club (non ho ancora studiato nomi, dunque suggerimenti van benone)
Tinder. Non ho intenzione di fare l'abbonamento plus, anche perche' a dire il vero dubito che ci sia molto wifi. Questo vuol dire che tirero' su poco con questa app, pero' voglio essere ottimista (del resto Kiev mi stupi' in positivo). In questo caso, sara' importante farne uso quando rimango piu' giorni nello stesso posto.
Sono curioso di vedere quanto si possa conoscere ragazze in day time (non essendo io una tigre in quel senso).
Non uscire mai dalla zona "centrale/sicura" della citta'. Nemmeno per la piu' gnocca del reame.
Fare bisboccia con le straniere che sono li a fare turismo (si lo so che non sono l'obiettivo n.1). Di solito li si pesca spesso bene.
Altre idee che ho in mente:
Farmi la sim locale (non so ancora che operatore). Internet serve, piu' che altro per prendere Uber, che a quanto pare e' l'unico mezzo di trasporto 100% sicuro nel paese.
Alloggiare sempre in camere singole. Come potete immaginarvi, cio' significa che punto su ostelli. Pero' la camera singola mi da' sia la sicurezza dei beni personali; che lo possibilita' di chiavare senza rendere conto a nessuno (spero!). In linea di massima posso dirvi che alloggi da recensione 9+ in centro, non costano mai piu' di 17 euro a notte.
Dai, penso di essere partito con il piede giusto. Fatemi sapere se siete nei paraggi quei giorni, ed ogni altro consiglio su location e cose da tenere a mente durante l'avventura. Non vedo l'ora di regalarvi ulteriori dritte
Altra informazione che puo' tornare utile. Ho cambiato i soldi con https://www.no1currency.com/. Tariffe ottime in comparazione ad quelle per strada o le banche. Vivo in UK, quindi non so se funziona anche in Italia.
In questo momento sono a Cartagena dopo essere stato a San Andres (località per lo più popolata da Brasiliani) quindi qui ci può essere il Free, ma la località è solo turistica e la possibilità di acchiappo è solo su quel genere.
Cartagena:
Putas verso la plaza del reloy dalle 09.00 di sera in poi, belle fighe, quasi tutte Venezualane ed alcune Colombiane, alcune meritano davvero perché sono stupende; io non ho approfondito tranne che per alcune interviste.
Sono stato in alcuni locali come il Tu Candela o Done Fidel in zona centro; nessuna possibilità di acchiappo, o almeno io non ho trovato modo, a parte qualche sorriso con le cameriere e poco più.
Locali; sono stato ieri sera al Dolce Vita perché Electra era chiuso (su consiglio di un utente del forum)
Rapporto 40/50 ragazze di cui 2 brutte e 15 uomini forse.
Tutte guardano in modo inequivocabile e ti fanno capire cosa vogliono. Tutte nessuna esclusa. Alcune addirittura si strusciano e ti toccano; buona parte di queste stupende creature sono siliconate...
Alla fine porto a casa una disperata che mi spara 200 mil ma si accontenta di 150 mil, al cambio attuale €43.
Di Free, almeno in questi locali credo che non possa esistere.
Ho agganciato alcune ragazze su badoo e Tinder,
Ma non voglio approfondire perché non ho tempo per scoprire se sono Free oppure no, e nemmeno ho voglia.
Questa sera tornerò al dolce vita per sceglierne un’altra.
Per la sim io l’ho fatta da Claro; con €10 o giù di lì ti fanno 2,2 giga per 15 gironi e la sim per ricevere chiamate ma non effettuarle; nel caso finiste il traffico potete ricaricare direttamente da sito Claro.
Un amico colombiano (ma da un po' di anni in europa, quindi poco scafato), mi ha detto che a Cartagena il Cafe Havana e' carino ma popolato da turisti; mentre il Media Luna e' un ostello ma dove si monta una bella festa la notte, con balli e via dicendo. Forse ti possono interessare. Altrimenti ti daro' info di prima mano una volta che torno (o ci si becca se sei li).
Grazie mille per le dritte. Vado di Claro gia' dall'aeroporto e cosi mi levo ogni pensiero.
Beh, metto pure io in conto che se vedo che l'aria di acchiappo free e' pesante, cioe' se passa una sera e ho acchiappato mosche, prendo in grossissima considerazione quella plaza del reloj. Se si tira per le lunghe le palle piene finisce in frustrazione e umore nero.
Ottimo, scansero' Tu Candela e Don Fidel. Dolce Vita sembra il posto giusto per chiudere al 100%, non dovendo prendere scarafaggi per strada.
Le mezze disco del centro vanno bene tutte, per i nomi guarda i post precedenti a questo, non ricordo chi, ma c’è un’elenco ben dettagliato.
Comunque per me non c’è nessuna differenza tra le ragazze in piazza o quelle nelle mezze disco...
Forse quelle in piazza hanno qualche anno di più...
Ti dico che su Tinder, avrò scritto a 15/20 ragazze, ma non ho tempo per conoscerle tutte e magari passare una serata in bianco. Preferisco andare in disco e prendere quello che mi piace.
Ok perfetto, preso nota di tutti i posti. Grazie.
Immagino che mi faro' subito l'idea gia' da Bogota' che bisogna andare subito al Pay e lasciare eventuali numerini di telefono per se c'e' voglia di investire energie e tempo.
Una domanda molto ingenua, dici che si possono portare ragazze in ostello, se la camera e' privata? Non vorrei mandare tutto a puttane per un dettaglio del genere.
Non voglio spaventarti, ma credo propio di no.
M’informerei pero prima di partire; l’anno scorso a Cuba avevo lo stesso problema, la dueña dell’appartamento non voleva ragazze per casa. Ho dovuto trovare case di fortuna; per questo ti consiglio d’informarti...
@BillyRey
Le chicas di plaza del reloj sono per il 70% le stesse che più tardi trovi nelle disco, quelle su tinder sono per il 90% le stesse di plaza del reloj a parte qualche pro che lavora solo su ordinazione.
Hai ragione, infatti uscito dal Dolce Vita ieri sera ho trovato una in piazza che poco prima era nel locale. 🤩🤩🤩
Comunque non ho mai visto così tante fighe in un unico posto, tutte diverse e tutte bellissime.
Sonó stato anche all ISISI ieri, locale vuoto ma con presenza di chicas resident. Non c’era dentro nessuno, tranne me, e loro stavano lì, sedute. Secondo me sono dipendenti del bar. Ma posso sbagliare.
Tra i due locali, preferisco decisamente il Dolce Vita
@BillyRey
Azz, che sfiga.
Come dicevi tu, meglio avere la seconda opzione (pay) per situazioni cosi.
In effetti avevo sentito che un po' come ovunque, le sere per spingere free sono da giovedi a sabato. Il resto dei giorni desertico anche se non e' un villaggio piccolo. Infatti ho costruito la vacanza in modo che i weekend sono nelle grosse piazze ed in settimana posso fare il turista.
Ti porti appresso il cellulare quando esci la sera o giri leggero?
Alcune recensioni non sono troppo lusinghiere in fatto di sicurezza. Occhio e croce pero' Cartagena e' abbastanza buona, specie se si rimane in zona mura.
Questione sicurezza:
Nessun problema, di sicurezza, La polizia nella zona amurallada è super presente, non può succederti niente,
A meno che te le vai a cercare. Isis mezzo vuoto, ma a 100 metri c’è il Dolce Vita, quindi, se non funziona uno, c’è sempre l’altro. Week end più gente in discoteca, ma si ha comunque una buona scelta nell’infrasettimanale.
@BillyRey
Le chicas dell'Isis sono dipendenti del locale da sempre, mi ricorda i nostri night club, roba per polli o americanos, motivo per il quale ci sono entrato 1 volta, aveva aperto da 1 mese, e poi non ci ho più messo piede.
Grandi ragazzi.
Allora ho tutti i dati necessari. Per il lato turistico siamo a:
Pay a Bogota'. Santa Fe e' il place to go. Un po' pericoloso, ma prezzi competitivi ed ampia scelta. A che ora si puo' gia' andare a pescare li? (se riesco mi faccio qualche bis o multi locale la sera stessa).
Free a Bogota, c'e' la zona T ma ancora non so esattamente su che location puntare.
Free & Pay a Cartagena e' tutto in regola grazie ai commenti degli utenti. Mi sono fatto una lista di tutte le varie opinioni, se vi serve posso farvi un riassunto.
Santa Marta avro' un bel po' di giorni, ma ancora zero dritte. Forse dovrei spostare un giorno da Santa Marta a Cartagena (dove pero' ne ho gia' parecchi).
Insomma, sono a posto
Per la cronaca, mi sono fatto il tinder plus. Non ho intenzione di buttare via il mio tempo chattando (non ce l'ho), pero' provero' ad imbucare qualcosa nei tempi morti o localita' di seconda importanza.
@dav_travel
In Santa Fe puoi andare dalle 20 in poi.
A Santa Marta la vita notturna è quasi esclusivamente dal giovedì alla domenica, zone Parque de Los Novios e dintorni oppure Rodadero.
Di pomeriggio potresti fare un salto a Taganga, un paesino di pescatori diventato ormai metà di turismo hippy dove mi è capitato diverse volte il rimorchio free con turiste. Se sei lì nei gg dal lunedì al mercoledì dove c'è poco da fare, vai in visita al parco Tayrona, oltre che bellissimo c'è un bel giro di gnocca free e pure li mi è capitato di conoscere sia colombiane che turiste.
Tranquilli ragazzi. Sono al mio day 5 e già si viaggia su avventure importanti. Stanotte si va a Cartagena, tanta roba. Qualcuno nei paraggi?
Per i dettagli, a meno che avete domande, scriverò bene la recensione dal PC una volta tornato
@dav_travel said:
Tranquilli ragazzi. Sono al mio day 5 e già si viaggia su avventure importanti. Stanotte si va a Cartagena, tanta roba. Qualcuno nei paraggi?
Per i dettagli, a meno che avete domande, scriverò bene la recensione dal PC una volta tornato
Vecio!!! A Cartagena vai al Dolce Vita!!! Non sbagli! 150 Mila 200 massimo!!! Dovrai trattare, ma ne vale la pena! Fighe spaziali, forse ci saranno 3/4 bruttine, ma le altre... vai e spacca tutto!!! Buon divertimento!
Haha finiti i prezzi di Bogotà. Però avevo già messo in conto 150 di Cartagena. Dolce vita sia. La cosa buona che posso tentare la combo free+pay. Le tappe precedenti solo Pay ma belle storie. Vi farò sapere
Haha finiti i prezzi di Bogotà. Però avevo già messo in conto 150 di Cartagena. Dolce vita sia. La cosa buona che posso tentare la combo free+pay. Le tappe precedenti solo Pay ma belle storie. Vi farò sapere
caro gnocca traveler @dav_travel potresti gentilmente faro lo sharing della tua esperienza per dare ad un amico della gnocca delle dritte sul pay e il free a Bogotà, Santa Marta e Cartagena? Sto organizzando un viaggio simile al tuo.
Mi tornerebbe anche utilissimo il riassunto della lista di tutte le varie opinioni che hai menzionato in un commento precedente.
Ti ringrazio anticipatamente amico della gnocca
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dav_travel
23/04/2019 | 18:54
Newbie
Ciao,
L'anno scorso ho rilasciato un bel po' di informazioni riguardanti a Kiev e grazie al cielo furono utili a molti.
Quest'anno provo a fare qualcosa di simile, ma sulla Colombia.
Dato che il mio viaggio iniziera' il 2 di Maggio (per la durata di quasi 3 settimane), al momento mi limito ad elencare le tappe che penso fare, dopo di che, spieghero' l'evolversi delle cose strada facendo.
L'idea del viaggio e' si di visitare per la prima volta questo paese fantastico (e dunque ci saranno diverse tappe), ma rimane fondamentale scopare come un riccio. Come al solito, punto inizialmente sul "free", ma da quanto ho capito, e' facile ritrovarsi in una situazione "pay" senza nemmeno andarsela a cercare.
Come punti di forza ci butto l'essere europeo, di bel aspetto, abbastanza giovane (33), e soprattutto parlare spagnolo perfettamente (dunque posso giocarmi la carta italiano, spagnolo o inglese... per esperienza vostra, quale spinge di piu' in Colombia?). Come punto di debolezza ci sta il fatto che rimarro' sempre poco in ogni citta' (2/3 notti), e dunque non ci sara' modo di tirarla per le lunghe (ho letto che le colombiane sono pesantucce). Altro problema grosso e' la sicurezza, dato che la Colombia non e' proprio il posto piu' tranquillo per un turista che si avventura da solo la notte, dunque ogni mossa terra' conto anche del pericolo.
Qua parte dell'itinerario:
1) Venerdi 3, Sabato 4 e Domenica 5, ho intenzione di essere a Bogota'. Qualcuno vuole aggregarsi o andare a prendere un caffe?
2) Zona cafetera qualche giorno, turismo per lo piu'
3) Cartagena da Giovedi 9 a Domenica 12. Ci saranno un po' di escursioni, ma la sera intendo focalizzarmi in spingere. Anche qui, qualcuno vuole aggregarsi?
4) Santa Marta da lunedi 13 a Domenica 19. Ci saranno gite, tappa notturna a Palomino e Parque Tayrona, ma vedro' di rimanere flessibile e giostrarmi un po' la tabella di marcia. Anche qui, qualcuno nei paraggi?
Per quanto riguarda spingere, l'idea iniziale e' la seguente (consigli sono accetti, o dissentite se sbaglio):
Altre idee che ho in mente:
Dai, penso di essere partito con il piede giusto. Fatemi sapere se siete nei paraggi quei giorni, ed ogni altro consiglio su location e cose da tenere a mente durante l'avventura. Non vedo l'ora di regalarvi ulteriori dritte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdav_travel
23/04/2019 | 18:58
Newbie
Altra informazione che puo' tornare utile. Ho cambiato i soldi con https://www.no1currency.com/. Tariffe ottime in comparazione ad quelle per strada o le banche. Vivo in UK, quindi non so se funziona anche in Italia.
TROVA HOSTESS PER CENEdav_travel
23/04/2019 | 19:12
Newbie
Per la SIM, mi rifaccio al suggerimento di un altro utente, che ha comperato la Claro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaurelius01
23/04/2019 | 19:19
Shangri-La | 51-100
Newbie
Ciao buon viaggio. Quando torni fai rece dettagliata, grazie. Interessera' molti a breve!
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
BillyRey
23/04/2019 | 21:29
Newbie
In questo momento sono a Cartagena dopo essere stato a San Andres (località per lo più popolata da Brasiliani) quindi qui ci può essere il Free, ma la località è solo turistica e la possibilità di acchiappo è solo su quel genere.
Cartagena:
Putas verso la plaza del reloy dalle 09.00 di sera in poi, belle fighe, quasi tutte Venezualane ed alcune Colombiane, alcune meritano davvero perché sono stupende; io non ho approfondito tranne che per alcune interviste.
Sono stato in alcuni locali come il Tu Candela o Done Fidel in zona centro; nessuna possibilità di acchiappo, o almeno io non ho trovato modo, a parte qualche sorriso con le cameriere e poco più.
Locali; sono stato ieri sera al Dolce Vita perché Electra era chiuso (su consiglio di un utente del forum)
Rapporto 40/50 ragazze di cui 2 brutte e 15 uomini forse.
Tutte guardano in modo inequivocabile e ti fanno capire cosa vogliono. Tutte nessuna esclusa. Alcune addirittura si strusciano e ti toccano; buona parte di queste stupende creature sono siliconate...
Alla fine porto a casa una disperata che mi spara 200 mil ma si accontenta di 150 mil, al cambio attuale €43.
Di Free, almeno in questi locali credo che non possa esistere.
Ho agganciato alcune ragazze su badoo e Tinder,
Ma non voglio approfondire perché non ho tempo per scoprire se sono Free oppure no, e nemmeno ho voglia.
Questa sera tornerò al dolce vita per sceglierne un’altra.
Per la sim io l’ho fatta da Claro; con €10 o giù di lì ti fanno 2,2 giga per 15 gironi e la sim per ricevere chiamate ma non effettuarle; nel caso finiste il traffico potete ricaricare direttamente da sito Claro.
Seguiranno aggiornamenti.
TROVA HOSTESS PER CENEdav_travel
23/04/2019 | 22:07
Newbie
@BillyRey
Un amico colombiano (ma da un po' di anni in europa, quindi poco scafato), mi ha detto che a Cartagena il Cafe Havana e' carino ma popolato da turisti; mentre il Media Luna e' un ostello ma dove si monta una bella festa la notte, con balli e via dicendo. Forse ti possono interessare. Altrimenti ti daro' info di prima mano una volta che torno (o ci si becca se sei li).
Grazie mille per le dritte. Vado di Claro gia' dall'aeroporto e cosi mi levo ogni pensiero.
Beh, metto pure io in conto che se vedo che l'aria di acchiappo free e' pesante, cioe' se passa una sera e ho acchiappato mosche, prendo in grossissima considerazione quella plaza del reloj. Se si tira per le lunghe le palle piene finisce in frustrazione e umore nero.
Ottimo, scansero' Tu Candela e Don Fidel. Dolce Vita sembra il posto giusto per chiudere al 100%, non dovendo prendere scarafaggi per strada.
BillyRey
23/04/2019 | 22:15
Newbie
Le mezze disco del centro vanno bene tutte, per i nomi guarda i post precedenti a questo, non ricordo chi, ma c’è un’elenco ben dettagliato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque per me non c’è nessuna differenza tra le ragazze in piazza o quelle nelle mezze disco...
Forse quelle in piazza hanno qualche anno di più...
Ti dico che su Tinder, avrò scritto a 15/20 ragazze, ma non ho tempo per conoscerle tutte e magari passare una serata in bianco. Preferisco andare in disco e prendere quello che mi piace.
dav_travel
23/04/2019 | 23:07
Newbie
@BillyRey
Ok perfetto, preso nota di tutti i posti. Grazie.
Immagino che mi faro' subito l'idea gia' da Bogota' che bisogna andare subito al Pay e lasciare eventuali numerini di telefono per se c'e' voglia di investire energie e tempo.
Una domanda molto ingenua, dici che si possono portare ragazze in ostello, se la camera e' privata? Non vorrei mandare tutto a puttane per un dettaglio del genere.
TROVA HOSTESS PER CENEBillyRey
23/04/2019 | 23:36
Newbie
Non voglio spaventarti, ma credo propio di no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàM’informerei pero prima di partire; l’anno scorso a Cuba avevo lo stesso problema, la dueña dell’appartamento non voleva ragazze per casa. Ho dovuto trovare case di fortuna; per questo ti consiglio d’informarti...
Giginho
24/04/2019 | 13:06
Umbria | 36-50
Newbie
@BillyRey
Le chicas di plaza del reloj sono per il 70% le stesse che più tardi trovi nelle disco, quelle su tinder sono per il 90% le stesse di plaza del reloj a parte qualche pro che lavora solo su ordinazione.
Carpe diem!
BillyRey
24/04/2019 | 16:06
Newbie
Hai ragione, infatti uscito dal Dolce Vita ieri sera ho trovato una in piazza che poco prima era nel locale. 🤩🤩🤩
TROVA HOSTESS PER CENEComunque non ho mai visto così tante fighe in un unico posto, tutte diverse e tutte bellissime.
BillyRey
24/04/2019 | 16:09
Newbie
Sonó stato anche all ISISI ieri, locale vuoto ma con presenza di chicas resident. Non c’era dentro nessuno, tranne me, e loro stavano lì, sedute. Secondo me sono dipendenti del bar. Ma posso sbagliare.
Tra i due locali, preferisco decisamente il Dolce Vita
dav_travel
24/04/2019 | 18:48
Newbie
@BillyRey
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAzz, che sfiga.
Come dicevi tu, meglio avere la seconda opzione (pay) per situazioni cosi.
In effetti avevo sentito che un po' come ovunque, le sere per spingere free sono da giovedi a sabato. Il resto dei giorni desertico anche se non e' un villaggio piccolo. Infatti ho costruito la vacanza in modo che i weekend sono nelle grosse piazze ed in settimana posso fare il turista.
Ti porti appresso il cellulare quando esci la sera o giri leggero?
Alcune recensioni non sono troppo lusinghiere in fatto di sicurezza. Occhio e croce pero' Cartagena e' abbastanza buona, specie se si rimane in zona mura.
BillyRey
24/04/2019 | 18:55
Newbie
Questione sicurezza:
TROVA HOSTESS PER CENENessun problema, di sicurezza, La polizia nella zona amurallada è super presente, non può succederti niente,
A meno che te le vai a cercare. Isis mezzo vuoto, ma a 100 metri c’è il Dolce Vita, quindi, se non funziona uno, c’è sempre l’altro. Week end più gente in discoteca, ma si ha comunque una buona scelta nell’infrasettimanale.
Giginho
24/04/2019 | 20:14
Umbria | 36-50
Newbie
@BillyRey
Le chicas dell'Isis sono dipendenti del locale da sempre, mi ricorda i nostri night club, roba per polli o americanos, motivo per il quale ci sono entrato 1 volta, aveva aperto da 1 mese, e poi non ci ho più messo piede.
Carpe diem!
BillyRey
24/04/2019 | 20:20
Newbie
Si hai ragione, infratti mi piace di più il Dolce Vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERagazze indipendenti, anche se questo pomeriggio esco a pranzo con una conosciuta ieri.
dav_travel
01/05/2019 | 01:05
Newbie
Grandi ragazzi.
Allora ho tutti i dati necessari. Per il lato turistico siamo a:
Insomma, sono a posto
Per la cronaca, mi sono fatto il tinder plus. Non ho intenzione di buttare via il mio tempo chattando (non ce l'ho), pero' provero' ad imbucare qualcosa nei tempi morti o localita' di seconda importanza.
Non vedo l'ora di sbarcare e dirvi cosa ne penso!
TROVA HOSTESS PER CENEGiginho
01/05/2019 | 01:54
Umbria | 36-50
Newbie
@dav_travel
In Santa Fe puoi andare dalle 20 in poi.
A Santa Marta la vita notturna è quasi esclusivamente dal giovedì alla domenica, zone Parque de Los Novios e dintorni oppure Rodadero.
Di pomeriggio potresti fare un salto a Taganga, un paesino di pescatori diventato ormai metà di turismo hippy dove mi è capitato diverse volte il rimorchio free con turiste. Se sei lì nei gg dal lunedì al mercoledì dove c'è poco da fare, vai in visita al parco Tayrona, oltre che bellissimo c'è un bel giro di gnocca free e pure li mi è capitato di conoscere sia colombiane che turiste.
Carpe diem!
dav_travel
08/05/2019 | 18:28
Newbie
Tranquilli ragazzi. Sono al mio day 5 e già si viaggia su avventure importanti. Stanotte si va a Cartagena, tanta roba. Qualcuno nei paraggi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer i dettagli, a meno che avete domande, scriverò bene la recensione dal PC una volta tornato
BillyRey
08/05/2019 | 20:14
Newbie
Vecio!!! A Cartagena vai al Dolce Vita!!! Non sbagli! 150 Mila 200 massimo!!! Dovrai trattare, ma ne vale la pena! Fighe spaziali, forse ci saranno 3/4 bruttine, ma le altre... vai e spacca tutto!!! Buon divertimento!
TROVA HOSTESS PER CENEdav_travel
08/05/2019 | 22:04
Newbie
Haha finiti i prezzi di Bogotà. Però avevo già messo in conto 150 di Cartagena. Dolce vita sia. La cosa buona che posso tentare la combo free+pay. Le tappe precedenti solo Pay ma belle storie. Vi farò sapere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdav_travel
08/05/2019 | 22:05
Newbie
Haha finiti i prezzi di Bogotà. Però avevo già messo in conto 150 di Cartagena. Dolce vita sia. La cosa buona che posso tentare la combo free+pay. Le tappe precedenti solo Pay ma belle storie. Vi farò sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolverine89
19/08/2019 | 21:38
Newbie
caro gnocca traveler @dav_travel potresti gentilmente faro lo sharing della tua esperienza per dare ad un amico della gnocca delle dritte sul pay e il free a Bogotà, Santa Marta e Cartagena? Sto organizzando un viaggio simile al tuo.
TROVA HOSTESS PER CENEMi tornerebbe anche utilissimo il riassunto della lista di tutte le varie opinioni che hai menzionato in un commento precedente.
Ti ringrazio anticipatamente amico della gnocca