Ciao a voi tutti amanti della F. , posso dirvi che avete ragione un po tutti, anche nel gogo super baby di Pattaya che era di Peter il Tedesco, le ragazze tentavano di chiedere il massimo anche i 2000 baht. Il gogo andava alla grande.
A Bangkok nel 1978
al gogo 700 / tutto x una notte. Al bodymass. Athami
il migliore x ore, 1,30. Da 1200 , a 2500 ma delle Fighe 6 stelle super. Nel 1987 ho vissuto a Pattaya fino al 2009, posso dirvi che cerano fuori porta nel 1988 , dei localini
con ragazze giovani e bellissime , pensate la coca cola 10 baht. La ragazza da 80 a 120/ 150 baht max. Senza stranieri, solo noi in 3 . altri tempi Ragazzi. Ma era cosi poco che si lasciavano 200/ 250 baht. Ora
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
a mio avviso manca solo un dato, giusto per avere un quadro piu' completo: quanto costava all'epoca un biglietto aereo intercontinentale soprattutto rapportato alo stipendio medio dell'epoca....
dejhh cmq aggiungendo al discorso di @sexybangkok e @wolfarang se il prezzo di una coca cola nell 88 in thai era 500 lire in italy veniva circa 1000 1500 credo :-? oggi credo una coca venga 2,50 in italy e su 1 euro in thai se non erro :-? e poi come dice sexybkk quanto veniva un biglietto aaereo per la thai all epoca??? :-?
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ottima osservazione quella del biglietto aereo, penso all'epoca costassero qualcosa tipo i 2500 euro odierni...i piu' temerari magari prendevano il Magic Bus o simili, un'altra cosa che non tornera' piu'
Alcuni pionieri & temerari partivano all'epoca a piedi...8 mesi prima!...dopo aver salutato in lacrime amici& parenti..un vero & proprio pellegrinaggio della gnocca! Il più delle volte era un viaggio senza ritorno!!! Dopo,ma moooolto dopo sono iniziati i viaggi della speranza!...Che tempi! Quando una gnocca bisognava " sudarsela" altro che Gnoccatravels!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
cmq piccola su curiosita su pattaya di quegli anni li c è stato il primo omicidio di charles sobhraj alias bikini killer il piu famoso serial killer asiatico http://www.youtube.com/watch?v=z2QX2nOajOg
è una vita che sostengo che 10x di 20 anni fa non equivale a 10x di oggi ..... mi fa piacere che qualcuno più paziente di me abbia sviscerato l argomento cn valenza tecnico scientifica.
n.b. la variabile "avere 20 anni di meno" non ha prezzo
@ir_pelato ahah questa non la sapevo, sono le coincidenze della vita!
@FlautoMagico no ti prego un altra discussione sul budget nooooooOOOooooo :D
Anche perchè l'occhio da economista non so ma penso di dimenticarlo sempre a casa prima di ogni viaggio in Thai. Al rientro mi accorgo che i conti non mi tornano mai.........
Questa sui prezzi l'ho messa perchè almeno con la tabella istat se qualcuno vuole fare i confronti su quanto si spendeva una volta e quanto si spende oggi ha tutti i dati e basta fare la conversione (per esser precisi i valori della tabella sono espressi con riferimento al 2008).
Almeno si ha un quadro di base sul quale ragionare, al di là delle opinioni e considerazioni personali, senza bisogno di litigare (le cifre son quelle, potrà sbagliarsi l'istat col paniere ma son sempre margini di errore accettabili).
ps: adesso in compenso potremo continuare a litigare sui prezzi dal 2008 in avanti
:-))
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Se pensiamo che la Fiat 500 era chiamata così perchè all'epoca della sua uscita costava 500 Lire... Ora per una macchina seria minimo minimo 10.000 Euro o anche più...
Concordo col dire che non possiamo fare paragoni col passato, il prezzo del denaro (scusate il gioco di parole) è lievitato spropositatamente, grazie anche a chi ha governato il mondo negli anni... o forse solo grazie ad una naturale "evoluzione" della vita e dei prodotti...
Non sono un economista e mi scuso se ho scritto minkiate.
Chiedo venia, ho detto una minkiatissima... La Fiat 500 si chiama cosi a quanto pare perchè i primi modelli ero monuti di motore da 500cc di capienza.
Ciononostante il prezzo di un modello sembra si aggirasse intorno alle 8.500 Lire, nonostante Mussolini chiese esplicitamente ad Agnelli di realizzare un veicolo economico che si aggirasse intorno alle 5.000 Lire come prezzo finale.
snoccioliamo 2 cifre cosi alla meglio 8900 lire era il costo della topolino negli anni 30 a fronte di uno stipendio di 1000 lire cioè quasi 9 mesi di stipendio a fronte di una macchina 500 di cilndrata e che non aveva nulla di accessori oggi con poco piu di 9 mesi di stipendio ci compri una 1000 cc con un po di accessori ed altro caso(se la memoria non m inganna >:D< )mio padre buonanima compro il mitico pandino 750 nell 88 pagandolo sui 7 milioni a fronte di uno stipendio intorno al milione e 200 milla milione e 400 mila
Cambiano le cifre nominali ma i costi di beni e servizi rimangono più o meno gli stessi, i biglietti aerei in proporzione adesso costano molto meno. Invece sono i redditi degli italiani in netto calo!
Le belle cose, come dice mio padre, costano e sono sempre costate. Non mi sorprende che nei go-go degli anni 70/80 le belle fighe si facevano pagare come ora, cioè abbastanza.
Ovviamente sono in netto calo le cifre dei biglietti, io una volta con Egyptair feci un 12 mesi aperto a 600 euro (roma-BKK). E penso che sia aumentata la qualità dei servizi e delle camere in tutto il LOS.
Però sono sicuro che era più facile trovare ragazze discrete. Ora la qualità a PTY è in calo. AL soi 6 anno dopo anno lo vedi chiaramente. Troppe disco, troppi locali, troppe situazioni "dispersive" se così possiamo dire. ALmeno queste sono le mie impressioni dopo dieci anni di sborramento in quel di PTY
Io in quel di PTY il cambio dei prezzi lo vidi nel 2010. Quando poi l'euro crollò a 39. Forse una coincidenza. Mi riferisco alle stunner dei go-go, meglio dire le ragazze dei go-go. In tutti i casi per i residenti di PTY girare per i baretti è sempre positivo. Si trova e si spende il giusto. Il problema è di chi ha pochi giorni ed è per forza di cose attratto dalla WS e simili
@tulipano sicuramente come dici, chi ha più tempo da spendere entra in dinamiche che non sono le stesse del turista che ci resta un paio di settimane.
Ad esempio, tra le tante differenze, il fattore tempo. Spesso e volentieri la stessa ragazza che un giorno non viene o chiede troppo potrà capitare tra le mani più avanti a cifre più ragionevoli.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
certo, certo. Quando ci stavo da long resident a PTY, intendo dire mesi e mesi, alla fine boicottavo i go-go. Ci andavo solo per vedere qualche figa (la maggioranza nei go-go sono cessi o normali ragazze) e per bere un boccale alla spina. I go-go mi presero le prime due volte che misi piedi a PTY, poi ti rendi conto che sono delle mezze trappole.
Dovessi ritornare ora un paio di settimane a PTy, come la stragrande maggioranza dei turisti, non saprei dove andare. Il soi 6? Ma li i Long time non li fanno volentieri. I bar-beer sulla WS, e mi riferisco a quei complessi di bars? SI ma che rates praticano? Ovviamente non spendendo più di 2500/3000 bat per LT. E per LT mi riferisco a chi mi fa scopare fino a quando ce n'è.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Johnnygo
22/02/2014 | 06:43
Newbie
Ciao a voi tutti amanti della F. , posso dirvi che avete ragione un po tutti, anche nel gogo super baby di Pattaya che era di Peter il Tedesco, le ragazze tentavano di chiedere il massimo anche i 2000 baht. Il gogo andava alla grande.
A Bangkok nel 1978
al gogo 700 / tutto x una notte. Al bodymass. Athami
il migliore x ore, 1,30. Da 1200 , a 2500 ma delle Fighe 6 stelle super. Nel 1987 ho vissuto a Pattaya fino al 2009, posso dirvi che cerano fuori porta nel 1988 , dei localini
con ragazze giovani e bellissime , pensate la coca cola 10 baht. La ragazza da 80 a 120/ 150 baht max. Senza stranieri, solo noi in 3 . altri tempi Ragazzi. Ma era cosi poco che si lasciavano 200/ 250 baht. Ora
sono qui a svernare. Ciao a tutti. Johnnygo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
22/02/2014 | 09:53
Silver
"Panta rei"
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
22/02/2014 | 10:05
Silver
..."Nothing is forever"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexybangkok
22/02/2014 | 11:14
Bangkok
Moderatore
a mio avviso manca solo un dato, giusto per avere un quadro piu' completo: quanto costava all'epoca un biglietto aereo intercontinentale soprattutto rapportato alo stipendio medio dell'epoca....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
wolfarang
22/02/2014 | 13:18
Silver
Allora facciamo due conti senza pregiudizi o preconcetti.
Nel 1978 il cambio storico baht lira italiana era intorno ai 40.
Ovvero 1 baht valeva circa 40 lire (oggi siamo sempre intorno a questo valore).
Dalla tabella di rivalutazione istat che vi allego si puo' calcolare il valore in Euro attuali delle lire del 1978.
Prendiamo l'esempio del gogo a 700 baht per tutta la notte:
700 baht x 40 = 28000 lire del 1978
rivalutate in euro attuali (28000 x 6,0515)/1936,27 = 87,5 Euro attuali.
87,5 euro attuali sono circa 3750 baht attuali.
Questo significa che, dati alla mano, il prezzo di un LT del 1978 in un gogo è pressochè identico al prezzo attuale.
Vediamo per la cocacola nel 1988:
prezzo del 1988 dici che era 10 baht.
10bahtx 50 (cambio thb lire storico) = 500 lire del 1988
rivalutate in euro attuali (500*1,9427)/1936,27= 0,5 euro attuali
0,5 euro sono circa 21 baht attuali.
Quanto cosa la cocacola oggi in Thai? Penso qualcosina in più.
Quindi dai dati si ricava che era meglio aprire un negozio di cocacola nel 1978 che un gogo bar in Thailandia. Oggi avremmo fatto molti più soldi :D
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ir_pelato
22/02/2014 | 13:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
=D> bella storia nel 78 nascevo io :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
22/02/2014 | 13:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
dejhh cmq aggiungendo al discorso di @sexybangkok e @wolfarang se il prezzo di una coca cola nell 88 in thai era 500 lire in italy veniva circa 1000 1500 credo :-? oggi credo una coca venga 2,50 in italy e su 1 euro in thai se non erro :-? e poi come dice sexybkk quanto veniva un biglietto aaereo per la thai all epoca??? :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore12735
22/02/2014 | 13:45
Newbie
@ir_pelato
Ti ci vedo in culla
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
22/02/2014 | 13:52
provincia di pisa | 36-50
Gold
@suacastita che te dici??io ero figo da bambino e pure adesso :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
22/02/2014 | 14:05
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Jeff
22/02/2014 | 14:08
Silver
Ottima osservazione quella del biglietto aereo, penso all'epoca costassero qualcosa tipo i 2500 euro odierni...i piu' temerari magari prendevano il Magic Bus o simili, un'altra cosa che non tornera' piu'
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
22/02/2014 | 14:20
Silver
Hey @ir_pelato sei nato l'anno dopo l'avvento della TV a colori in Italia............. prima di te era tutto in bianco e nero!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
dragodoro
22/02/2014 | 14:31
Silver
@Jeff
Alcuni pionieri & temerari partivano all'epoca a piedi...8 mesi prima!...dopo aver salutato in lacrime amici& parenti..un vero & proprio pellegrinaggio della gnocca! Il più delle volte era un viaggio senza ritorno!!! Dopo,ma moooolto dopo sono iniziati i viaggi della speranza!...Che tempi! Quando una gnocca bisognava " sudarsela" altro che Gnoccatravels!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
22/02/2014 | 14:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
@wolfarang ti metterai a ridere sono nato il giorno che il parlamento italiano approvava la legge sull aborto
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
22/02/2014 | 14:50
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq piccola su curiosita su pattaya di quegli anni li c è stato il primo omicidio di charles sobhraj alias bikini killer il piu famoso serial killer asiatico http://www.youtube.com/watch?v=z2QX2nOajOg
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
22/02/2014 | 17:04
Roma | 36-50
Gold
@wolfarang vedo che hai un occhio da economista... sarebbe interessante aprire una discussione sull'argomento budget!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
siamhousepattaya
22/02/2014 | 17:38
Gold
è una vita che sostengo che 10x di 20 anni fa non equivale a 10x di oggi ..... mi fa piacere che qualcuno più paziente di me abbia sviscerato l argomento cn valenza tecnico scientifica.
n.b. la variabile "avere 20 anni di meno" non ha prezzo
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
22/02/2014 | 17:44
Silver
@ir_pelato ahah questa non la sapevo, sono le coincidenze della vita!
@FlautoMagico no ti prego un altra discussione sul budget nooooooOOOooooo :D
Anche perchè l'occhio da economista non so ma penso di dimenticarlo sempre a casa prima di ogni viaggio in Thai. Al rientro mi accorgo che i conti non mi tornano mai.........
Questa sui prezzi l'ho messa perchè almeno con la tabella istat se qualcuno vuole fare i confronti su quanto si spendeva una volta e quanto si spende oggi ha tutti i dati e basta fare la conversione (per esser precisi i valori della tabella sono espressi con riferimento al 2008).
Almeno si ha un quadro di base sul quale ragionare, al di là delle opinioni e considerazioni personali, senza bisogno di litigare (le cifre son quelle, potrà sbagliarsi l'istat col paniere ma son sempre margini di errore accettabili).
ps: adesso in compenso potremo continuare a litigare sui prezzi dal 2008 in avanti
:-))
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
squalo_nero
22/02/2014 | 18:14
Newbie
Se pensiamo che la Fiat 500 era chiamata così perchè all'epoca della sua uscita costava 500 Lire... Ora per una macchina seria minimo minimo 10.000 Euro o anche più...
Concordo col dire che non possiamo fare paragoni col passato, il prezzo del denaro (scusate il gioco di parole) è lievitato spropositatamente, grazie anche a chi ha governato il mondo negli anni... o forse solo grazie ad una naturale "evoluzione" della vita e dei prodotti...
Non sono un economista e mi scuso se ho scritto minkiate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
22/02/2014 | 18:59
Silver
@wolfarang,quanto chiedi al mese per tenermi i conti?
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
22/02/2014 | 19:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? @squalo_nero ma sei sicuro che una fiat 500 all epoca costasse 500 lire??era si e no mezzo stipendio mensile per me l hai sparata grossa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
squalo_nero
22/02/2014 | 20:17
Newbie
Chiedo venia, ho detto una minkiatissima... La Fiat 500 si chiama cosi a quanto pare perchè i primi modelli ero monuti di motore da 500cc di capienza.
Ciononostante il prezzo di un modello sembra si aggirasse intorno alle 8.500 Lire, nonostante Mussolini chiese esplicitamente ad Agnelli di realizzare un veicolo economico che si aggirasse intorno alle 5.000 Lire come prezzo finale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
22/02/2014 | 20:40
S. Bernarda
Gold
8900 lire era il prezzo della topolino del 1936
La nuova 500 uscita nel 1957 costava minimo 465.000 lire. La paga mensile all'epoca era di circa 40.000 lire.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ir_pelato
22/02/2014 | 20:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
@squalo_nero quella era la famigerata topolino http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_500_%22Topolino%22 la fiat 500 che conoscono i piu usci nel 57
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Nuova_500
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
22/02/2014 | 20:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
snoccioliamo 2 cifre cosi alla meglio 8900 lire era il costo della topolino negli anni 30 a fronte di uno stipendio di 1000 lire cioè quasi 9 mesi di stipendio a fronte di una macchina 500 di cilndrata e che non aveva nulla di accessori oggi con poco piu di 9 mesi di stipendio ci compri una 1000 cc con un po di accessori ed altro caso(se la memoria non m inganna >:D< )mio padre buonanima compro il mitico pandino 750 nell 88 pagandolo sui 7 milioni a fronte di uno stipendio intorno al milione e 200 milla milione e 400 mila
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
wolfarang
22/02/2014 | 22:05
Silver
@piranha da oggi accetto solo in pagamento cocacole perchè ho scoperto che se mi paghi in gogobar non mi conviene!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore12735
23/02/2014 | 00:46
Newbie
@siamhousepattaya
"avere vent'anni di meno" non ha prezzo
=D>
Cambiano le cifre nominali ma i costi di beni e servizi rimangono più o meno gli stessi, i biglietti aerei in proporzione adesso costano molto meno. Invece sono i redditi degli italiani in netto calo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
24/02/2014 | 12:02
Newbie
Le belle cose, come dice mio padre, costano e sono sempre costate. Non mi sorprende che nei go-go degli anni 70/80 le belle fighe si facevano pagare come ora, cioè abbastanza.
Ovviamente sono in netto calo le cifre dei biglietti, io una volta con Egyptair feci un 12 mesi aperto a 600 euro (roma-BKK). E penso che sia aumentata la qualità dei servizi e delle camere in tutto il LOS.
Però sono sicuro che era più facile trovare ragazze discrete. Ora la qualità a PTY è in calo. AL soi 6 anno dopo anno lo vedi chiaramente. Troppe disco, troppi locali, troppe situazioni "dispersive" se così possiamo dire. ALmeno queste sono le mie impressioni dopo dieci anni di sborramento in quel di PTY
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
24/02/2014 | 12:08
Newbie
@dragodoro
Ahahaha oggi (come sempre) mi hai messo proprio di buon umore. Meno male che ci sei, a volte tra pussy e money ci perdo il lume della ragione
@wolfarang
Io in quel di PTY il cambio dei prezzi lo vidi nel 2010. Quando poi l'euro crollò a 39. Forse una coincidenza. Mi riferisco alle stunner dei go-go, meglio dire le ragazze dei go-go. In tutti i casi per i residenti di PTY girare per i baretti è sempre positivo. Si trova e si spende il giusto. Il problema è di chi ha pochi giorni ed è per forza di cose attratto dalla WS e simili
Saluti
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
24/02/2014 | 15:36
Silver
@tulipano sicuramente come dici, chi ha più tempo da spendere entra in dinamiche che non sono le stesse del turista che ci resta un paio di settimane.
Ad esempio, tra le tante differenze, il fattore tempo. Spesso e volentieri la stessa ragazza che un giorno non viene o chiede troppo potrà capitare tra le mani più avanti a cifre più ragionevoli.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
tulipano
24/02/2014 | 16:49
Newbie
@wolfrang
certo, certo. Quando ci stavo da long resident a PTY, intendo dire mesi e mesi, alla fine boicottavo i go-go. Ci andavo solo per vedere qualche figa (la maggioranza nei go-go sono cessi o normali ragazze) e per bere un boccale alla spina. I go-go mi presero le prime due volte che misi piedi a PTY, poi ti rendi conto che sono delle mezze trappole.
Dovessi ritornare ora un paio di settimane a PTy, come la stragrande maggioranza dei turisti, non saprei dove andare. Il soi 6? Ma li i Long time non li fanno volentieri. I bar-beer sulla WS, e mi riferisco a quei complessi di bars? SI ma che rates praticano? Ovviamente non spendendo più di 2500/3000 bat per LT. E per LT mi riferisco a chi mi fa scopare fino a quando ce n'è.
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
24/02/2014 | 17:45
Silver
@wolfarang,ok accetto ti pago in cocacole.W la figa e il dio denaro...a chi basta
TROVA HOSTESS PER CENEiron
24/02/2014 | 18:05
Newbie
PTY 1960-1990 old pictures
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiranha
24/02/2014 | 19:13
Silver
@iron,allora una volta il mare era pulito?bellissime foto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEiron
24/02/2014 | 20:54
Newbie
eh sì ... altro che oggi ... con i topi che scorrazzano
...
TROVA HOSTESS PER CENE