@Ungheria69 said:
Grande Professor Mr Est.. mi ritrovo al 100% in questa prima parte.. aggiungo che le donne vanno amate dal principio, mi ritrovo molto nei tuoi termini gentilezza e carattere forte, togliete dal vocabolario la parola zerbino per qualsiasi atto di generosità che fate senza aspettare niente in cambio, ma fate capire il vostro scopo principale: mi piaci e voglio provare a stare con te, non c’’è bisogno di promettere mari e monti tutte sanno che non si acquista un auto prima di averla provata..se si scansano quando provate a baciarle non siete stati chiari, vi prende per il culo e non ve la darà mai..
Bravissino. Concordo in pieno. Non bisogna promettere mari e monti, bisogna indirettamente farle pensare che avranno mari e monti dando un'immagine di se stessi congrua. Impostando il profilo in questo modo loro crederanno di aver trovato un uomo di successo (ascensore sociale) e saranno più disposte a comportarsi bene senza che tu debba promettere nulla. Le brave ragazze ci pensano due volte prima di comportarsi male con uno che credono essere un potenziale "candidato al matrimonio", mentre alle scroccone non fregherà un cazzo si comporteranno al solito modo chiedendo regali etc. Se un GT ragiona con la testa e non con il pisello, le scroccone le sfancula a monte, o, se proprio vuole rischiare, ci esce e le sfancula alla fine del primo incontro....perché come correttamente hai scritto, se non ti baciano alla fine del primo incontro, non te la daranno mai
Ottimi consigli, frutto di esperienza, buon senso e immedesimazione in una cultura diversa dalla nostra.
Conosco il mio punto debole, non ho mai amato molto i social e le foto ad minchiam, ma devo modificare questo aspetto per raggiungere obiettivi in modo più assiduo, è la dura legge dell'est 😂
@Ganesca said: @MrEst74
Grazie per la risposta.
Mi stavo informando su quale sito con insegnanti madre lingua sia il migliore per imparare i rudimenti.
Suggerimenti in proposito?
Thanks
Ci sono anche i corsi gratis su youtube per chi inizia a studiare il russo.
Una sola domanda: mi sembra di capire che ai paesi Baltici (la mia seconda casa) dai un misero 50% di applicazione della tua guida; il motivo è unicamente il maggior sputtanamento di città come Riga o Tallin o c'è dell'altro?
Спасибо
Le % le ho date in base alla mia esperienza, ma ovviamente generalizzare è impossibile perché si possono trovare ragazze con educazione tradizionale soviet anche in altri paesi estici.
Quello che ho notato è che due componenti hanno fondamentalmente reso più difficile la situazione nelle baltiche:
1) Con la vicinanza alle culture nordiche, con la libertà di viaggiare senza visto e con i voli low cost, le baltiche hanno viaggiato estensivamente in Europa, venendo immancabilmente influenzate da una cultura più moderna, incluso la parte della parità dei diritti alle donne etc
2) Sempre per i voli low cost e la mancanza di visto, le orde barbariche italiane hanno visitato e continuano a visitare quelle nazioni, anche qui immancabilmente modificando quella immagine romantica che loro avevano dell'uomo italiano.
Il che non vuol dire che un italiano distinto non possa rimorchiare, ma solo che invece di avere vita più facile, avrà la vita più difficile peoprio perché accomunato alle orde barbariche...
la mia guida gioca sui sogni delle estiche. L'obiettivo e farle sognare il gentiluomo romantico italiano di un tempo, la dolce vita, il cibo buono, il sole, il mare, la moda....etc.. Per funzionare bene le donne devono essere ancora sensibili a tali argomenti....
@69_forever said:
I suggerimenti di MrEst74 mi sembrano ottimi, aggiungerei che secondo me funzionerebbero anche con le donne di molte altre nazionalità, mica solo con le russe/ucraine/bielorusse di provincia...
Concordo. La parte sul profilo online funziona con tutte le nazionalità penso. Le tecniche di ingaggio e seduzione di cui parlerò nei prossimi capitoli, sono invece molto legate alla cultura estica tradizionale....
MrEst i consigli sono ottimi ma come dicevi in questo modo attiri gli squali quando senguono il sangue in mare ossia attiri le scroccone. Il successivo passo della tua guida dovrebbe essere a questo punto come fare a riconoscere (su un social ovviamente) una scroccona.
Io eliminerei ad esempio quelle che hanno foto in diverse parti del mondo perchè simbolo di scrocciaggine (al contrario di quanto avviene per il profilo social di un uomo), quelle con le labbra a canotto, quelle visibilmente rifatte, quelle in posa con il loro ultimissimo modello di cellulare Iphone. Più o meno con le foto della tizia penso che il discorso sia facile, ma quando le foto sono poche e quindi ci si deve basare solo sulle chat o conversazioni, quali sono le domanda della tizia che ci devono mettere in allarme?
@curiosone2015 said:
MrEst i consigli sono ottimi ma come dicevi in questo modo attiri gli squali quando senguono il sangue in mare ossia attiri le scroccone. Il successivo passo della tua guida dovrebbe essere a questo punto come fare a riconoscere (su un social ovviamente) una scroccona.
Io eliminerei ad esempio quelle che hanno foto in diverse parti del mondo perchè simbolo di scrocciaggine (al contrario di quanto avviene per il profilo social di un uomo), quelle con le labbra a canotto, quelle visibilmente rifatte, quelle in posa con il loro ultimissimo modello di cellulare Iphone. Più o meno con le foto della tizia penso che il discorso sia facile, ma quando le foto sono poche e quindi ci si deve basare solo sulle chat o conversazioni, quali sono le domanda della tizia che ci devono mettere in allarme?
In questo modo attiri TUTTE le ragazze e ovviamente ANCHE gli squali. Personalmente non le elimino necessariamente a monte se hanno foto di viaggi esagerati etc ma ovviamente mi metto in guardia. I metodi con cui filtro le scroccone sono principalmente tre e avvengono durante il processo di conoscenza:
1) il tempo.....le scroccone vogliono tutto e subito, non hanno pazienza. Io invece chatto su whattsapp per almeno un mese dicendo che sono un bussinessman impegnato e non do certezze di quando avverrà il viaggio. Facendo così le brave ragazze aspettano, le scroccone ti mettono pressione e poi si spazientiscono e mollano la comunicazione.
2) La scroccona vuole decidere lei dove incontrarsi.....che sia il ristorante in una città, o il posto in vacanza dove andare, perché lei è interessata alla vacanza e non alla persona. Io invece decido tutto....dico dove si andrà, che faremo etc etc....se lei dice si, vuon segno, .se lei dice di no, le dico "scusa non ho tempo per andare dove vuoi tu, facciamo un'altra volta" e sfanculo....
3) Nella maggior parte dei casi io incontro la ragazza prima nel loro paese.....nel caso specifico a Kiev dove, se sono di Kiev, è facile, le invito a cena, se non lo sono le importo al prezzo di un treno. Se l'incontro non va come dico io (perchè fa la scroccona o anche perché non vuole scopare) le dico, "mi dispiace....non c'è feeling tra di noi....meglio andare ognuno per la sua strada"....e sfanculo. In realtà non mi è mai successo con un import (perché le scaldo prima su whattsapp), ma in tanti anni a volte mi è successo con delle Kievine, che sono state gentilmente sfanculate se alla fine della prima sera non mi hanno baciato. Come ha giustamente sottolineato @Ungheria69 "se si scansano quando provate a baciarle non siete stati chiari, vi prende per il culo e non ve la darà mai.."
Con le Ucraine io mi do i seguenti tempi.....prima sera almeno bacio, seconda almeno pompino, terza si scopa.....se vado più veloce bene, se vado più lento sfanculo (raramente ho derogato di un appuntamento se erano molto fighe e se avevo molto tempo libero)
Se vuoi sapere un'esperienza con una scroccona tipica in tempo reale, chiedi a @mandarino_cinese che in questo momento è in dialogo con una super scroccona russa.....lei sta mostrando la tipica insofferenza nei tempi (punto uno) e vuole decidere dove andare incluso che hotel scegliere (punto due).
@Ganesca io mi trovo bene con lei...per me e' la migliore di youtube.........https://www.youtube.com/results?search_query=russo+base+24
ha fatto tante lezioni...inizi dalla prima e vai avanti..non sara' facile devi risentirle tante volte...poi su youtbe cene sono altre..ma lei e' meno confusionaria...e' veramente una professionista.
Beh tutti , tanti nell'altro 3d me compreso hanno detto che la deve invitare in Toscana, comunque in Italia.. vive in una terra bellissima.. Deve Deve giocare in casa, fra l'altro ne guadagna con la sensazione di potere e conoscenza dei posti almeno la prima volta, il punto non è quanto spenderebbe in più ma proprio il fatto che se scendi a condizioni assecondandola completamente su tutta la linea ... ciao....))
Quella si sentirà autorizzata a massacrarti e ancora la differenza e che se sei in Hotel A Nizza o dove vuoi se la sfanculi rimani anche come un coglione, a casa tua o in zona saluti e le metti fuori la valigia.
Poi se uno vuole viaggiare fare un viaggio, prendersi rischi ok, lecito e da ultimo direi che senza avere cognizione di quale tipo di feeling si è instaurato è tanto difficile dare consigli o pareri.
In sostanza nella discussione si insegna come promettere il prodotto (una vita migliore con l'uomo dei suoi sogni) che lei desidera. E quando lei paga il prezzo (farsi scopare) per ricevere il prodotto promesso. non lo si consegna e si sparisce.
E' l'applicazione al campo della gnocca della "scam", truffa pianificata. A parti inverse, è il gt scammer che fa la stessa cosa della gnocca scammer.
Non essendo un gt scammer (non per rispetto delle gnocche, ma per rispetto di me stesso) intervengo solo per dire che questo comportamento arreca danno ai gt che nel "business" della gnocca si comportano correttamente.
Arreca danno ai gt corretti perchè le truffate raccontano la loro disavventura e seminano ovviamente in giro il sospetto verso tutti i gt, compresi quelli corretti, rendendo sempre più difficile fare gnoccatravel.
Passo e chiudo.
@shivalingam said:
In sostanza nella discussione si insegna come promettere il prodotto (una vita migliore con l'uomo dei suoi sogni) che lei desidera. E quando lei paga il prezzo (farsi scopare) per ricevere il prodotto promesso. non lo si consegna e si sparisce.
E' l'applicazione al campo della gnocca della "scam", truffa pianificata. A parti inverse, è il gt scammer che fa la stessa cosa della gnocca scammer.
Non essendo un gt scammer (non per rispetto delle gnocche, ma per rispetto di me stesso) intervengo solo per dire che questo comportamento arreca danno ai gt che nel "business" della gnocca si comportano correttamente.
Arreca danno ai gt corretti perchè le truffate raccontano la loro disavventura e seminano ovviamente in giro il sospetto verso tutti i gt, compresi quelli corretti, rendendo sempre più difficile fare gnoccatravel.
Passo e chiudo.
Non è proprio così perché se lo scanner uomo alla fine l'ha fatta sentire bene per quei pochi giorni l'ha portata in bei posti l ha scopata* bene e poi con savoir faire la allontana per lei non sarà una cattiva esperienza da raccontare ma invece le rimarranno le belle giornate con magari l'amaro in bocca e qui non mi fate doppi sensi Mi raccomando che la storia bella Purtroppo non è potuta andare avanti
@MrEst74 said:
Considerate che ho viaggiato tanto per lavoro quindi ho foto di tutto il mondo. Il mio consiglio è (per chi non ha avuto la mia fortuna) di cercare di ricreare il più possibile un profilo con le caratteristiche che vi ho detto
Ciao e grazie sia per questa guida pubblica che per le dritte che mi hai dato in privato.
Purtroppo io comincio male perché probabilmente ho viaggiato più di te, anche in quasi tutti i posti più cool del pianeta, ma non ho nemmeno una foto perché odio i selfies 🤣🤣
Detto questo, appena ho tempo "mi esporto" a Kiev e a Mosca per - auspicabilmente - le prime scopate, che mi sono costruito seguendo spunti presi dagli esperti come te e grazie a quel minimo di sensibilità ed istinto che posseggo.
Stay Tuned !
@shivalingam said:
In sostanza nella discussione si insegna come promettere il prodotto (una vita migliore con l'uomo dei suoi sogni) che lei desidera. E quando lei paga il prezzo (farsi scopare) per ricevere il prodotto promesso. non lo si consegna e si sparisce.
E' l'applicazione al campo della gnocca della "scam", truffa pianificata. A parti inverse, è il gt scammer che fa la stessa cosa della gnocca scammer.
Non essendo un gt scammer (non per rispetto delle gnocche, ma per rispetto di me stesso) intervengo solo per dire che questo comportamento arreca danno ai gt che nel "business" della gnocca si comportano correttamente.
Arreca danno ai gt corretti perchè le truffate raccontano la loro disavventura e seminano ovviamente in giro il sospetto verso tutti i gt, compresi quelli corretti, rendendo sempre più difficile fare gnoccatravel.
Passo e chiudo.
Ognuno ha la sua opinione quindi va bene che tu abbia la tua. La seduzione di una donna passa sempre per esagerare le proprie virtù, quindi non ho inventato nulla. Se cerchi la sincerità e la correttezza durante il corteggiamento tra uomo e donna hai sbagliato pianeta....e se credi che le donne siano sincere con te....allora hai sbagliato universo
Detto questo, la mia esperienza mi dice che è totalmente l'opposto di quanto dici e, a conferma, la maggior parte delle regazze che è stata con me poi è rimasta in buoni rapporti, perche sono state bene, si sono divertite, si sono sentite come piccole principesse e le ho lasciato sempre buoni ricordi del tempo trascorso insieme.
Un'esempio pratico e recente?.....una ragazza molto molto bella di Dnipro con cui sono uscito recentemente, prima a Kiev e poi l'ho importata a Roma.
Pensa che un gt (gnoccalowcost) mi chiese il numero di questa ragazza come sfida (dicendo che ci sarebbe riuscito quando era a Dnipro), io ho accettalo la sfida e gli ho passato il numero. Quando lui le ha scritto, lei ovviamente ha rifiutato l'invito dicendo che ha il ragazzo (che sarei io) e gli ha consigliato di andare in un club di Dnipro il Sabato sera perché ci sono tante ragazze. Poi gli ha chiesto se è italiano, lui ha risposto di si....e lei "il mio ragazzo è un gentiluomo, tutti gli italiani sono gentiluomini? Perché ci sono tante ragazze a Dnipro che cercano un uomo bravo."....di seguito lui si è comportato male, insistendo ad invitarla, proponendole di andare a casa sua e offrendo anche dei soldi. Lei ovviamente si è incazzata e lo ha bloccato dicendogli...."io non sono una prostituta! e tu non sei un gentiluomo!" (la chat è pubblicata sul 3D del viaggio di gnoccalowcost)
Da questa piccola storia vorrei farti notare due cose:
1) Dopo di me.....lei aveva un opinione ottima degli italiani, e questo secondo me aiuta gli altri GT e non l'opposto come credi tu
2) Dopo gnoccalowcost purtroppo ha scoperto che non tutti gli italiani sono gentiluomini....quindi sarà più sospettosa...e questo invece ostacola gli altri GT
Io credo che siano altre cose che arrecano danno ai GT e te ne elenco alcune:
Comportarsi senza educazione
Essere tirchi
Vestire male
Andare in gruppo e rompere le scatole a tutte le ragazze strillando per strada
Trattare male e insultare le ragazze che non ci stanno
Trattare da puttane, offrendo soldi, ragazze normali
Cemunque come già detto, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe, e anzi, invito altri GT a commentare. Se molti la pensano come te, mi fermo e non proseguo con la guida, così al massimo sarò solo io a comportarmi così e non ci saranno conseguenze per nessuno
@shivalingam esatto stavo per scrivere anche io la stessa cosa...
Possono essere tattiche giuste ma così ovviamente puoi sperare di fare un colpo e via perchè ti crei un personaggio che non sei te, di un tenore di vita che non è il tuo, di abilità che non sono le tua....
Le bugie hanno le gambe corte e poi il castello crolla appena non potete mantenere le promesse.
Mesi di chat inventandoi palle, creando un personaggio che non siete voi e poi dopo il primo incontro ( secondo se siete bravi ) il castello si sfalda....
Noi italiani siamo infatti famosi all'estero per questo : promettiamo mari e monti e poi scappiamo...
Da furbi certo, scopatori forse, ma visto che ci tenete alla reputazione di italiani voi che fate così siete i primi a distruggerla quando la ragazza di turno vi scopre il giochino....
Tattiche, quelle di ostentare una bella vita, che funziona con ragazze povere o in difficoltà precisiamo.
Oramai credo che il nostro autore abbia esperienza nel raccontare palle alle ragazze e si è creato un personaggio che riesce bene a gestire, però non è facile farlo perchè a molti che partono da 0 cominciare così con personaggi così da "buisness man"...
Bisogna essere davvero abituati a gestire una vita di bugie e esagerazioni e tanta pazienza e accortezza a non essere scoperti....
A ognuno il suo credo...
@MrEst74 sei del 1974? Che range di età consigli per tipologia ? Cioè per una “ provinciale “ l età sua conta diversamente rispetto a una “ cittadina “?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@shivalingam said:
In sostanza nella discussione si insegna come promettere il prodotto (una vita migliore con l'uomo dei suoi sogni) che lei desidera. E quando lei paga il prezzo (farsi scopare) per ricevere il prodotto promesso. non lo si consegna e si sparisce.
E' l'applicazione al campo della gnocca della "scam", truffa pianificata. A parti inverse, è il gt scammer che fa la stessa cosa della gnocca scammer.
Non essendo un gt scammer (non per rispetto delle gnocche, ma per rispetto di me stesso) intervengo solo per dire che questo comportamento arreca danno ai gt che nel "business" della gnocca si comportano correttamente.
Arreca danno ai gt corretti perchè le truffate raccontano la loro disavventura e seminano ovviamente in giro il sospetto verso tutti i gt, compresi quelli corretti, rendendo sempre più difficile fare gnoccatravel.
Passo e chiudo.
Decisamente non è così, nella seduzione si gioca non si truffa.. la ragazza passa dei grandi momenti che qualche sfigato non gli farebbe mai passare e poi non è mica detto che la storia non vada avanti, ma per uomini come mr est in questo momento la caccia è più importante e non ha trovato nessuna con cui fermarsi..
Io giocando così ho trovato la mia donna è sono felice, se avessi giocato in modo diverso non mi avrebbe mai cagato..
Concordo con @MrEst74@Onlyforfun e @Ungheria69 : nessuna presa in giro, MrEst propone uno o più weekend insieme col suo trattamento da "principessa" e loro sono libere di accettare o meno e di andarsene in qualsiasi momento se credono.
Che la storia abbia un seguito o no dipende poi dalla chimica che si instaura tra i due e non è preventivabile a priori.
Bravo @MrEst74 continua così, questo thread é molto interessante.
Quanto alla costruzione del personaggio, io sono d’accordo se si tratta di valorizzare qualitá giá presenti. Qui parliamo di un business man che valorizza il fatto d’essere un business man. Non di un idraulico, un impiegato del catasto o un architetto che dice d’essere un business man. D’altra parte le donne hanno fatto della cosmesi un’arte per mostrarsi esteticamente diverse da come sono. Se parli con loro, ti dicono che non sono truccate, ma sono curate. Così la mattina dopo, nel letto ti ritrovi Godzilla a cui é andato via il trucco e parrucco. 😁
La valorizzazione di un personaggio, come fosse una cosmesi delle proprie qualitá, secondo me é cosa giusta ed appropriata. Certo, ci deve essere qualcosa alla base, niente di inventato. 😀
Esatto @Feynman in diritto si chiama "dolus bonus" ovvero dolo consentito, un po' come l'oste che dice che il suo vino è il migliore del mondo anche se poi è un semplice novello. L'importante è che non sia acqua se no è una truffa
@Feynman said:
Bravo @MrEst74 continua così, questo thread é molto interessante.
Quanto alla costruzione del personaggio, io sono d’accordo se si tratta di valorizzare qualitá giá presenti. Qui parliamo di un business man che valorizza il fatto d’essere un business man. Non di un idraulico, un impiegato del catasto o un architetto che dice d’essere un business man. D’altra parte le donne hanno fatto della cosmesi un’arte per mostrarsi esteticamente diverse da come sono. Se parli con loro, ti dicono che non sono truccate, ma sono curate. Così la mattina dopo nel letto ti ritrovi Godzilla a cui é andato via il trucco e parrucco. 😁
La valorizzazione di un personaggio, come fosse una cosmesi delle proprie qualitá, secondo me é cosa giusta ed appropriata. Certo, ci deve essere qualcosa alla base, niente di inventato. 😀
straquoto. Deve esserci una base reale altrimenti salta tutto.
@RFtravelsking8
io distinguerei le categorie di GT e che sia chiaro: non intendo sminuire nessuno. Già é piuttosto dura condurre una vita dignitosa essendo onesti e retti, figuriamoci quindi se critico chi non può permettersi di vivere una splendida vita di ozii, finalizzata alla patata! (e ne conosco...)
Se uno riesce a farsi un viaggetto all'anno, é inevitabile che sia facilmente smascherabile dalla ragazza che ha puntato.
Hai voglia a dirle che sei ricco (dov'é il Patek Philippe?) che viaggi il mondo per lavoro (Ma se sul passaporto hai solo il timbro della Repubblica di Capracotta!!...), che sei appena tornato da un mese a Miami (ma se sei grigio come uno zombie...) , che hai gusti raffinati e poi non sai neanche cos'è un Muscadet.
C'é chi però, magari enfatizzando un po' o un po' troppo: se é responsabile vendite-estero diventa Businessman, se si é scottato sul pedalò a Riccione é stato un mese in barca a vela, e così via.
C'é anche chi non ha bisogno di fingere e di raccontare balle.
E' sbagliato fingere? Dipende.
Uno che si fa il culo tutta la vita, avrà pure il diritto di veder sorridere una ragazza che si beve un po' di sparate, e anche quella ragazza non penso che sarà proprio appena uscita dalla capanna di paglia e forse, poco o tanto consciamente, sceglierà di credergli, sognare ed evadere per un weekend.
E alla fine ha ragione MrEst74 : se l'hai fatta stare bene avrà probabilmente di te un bel ricordo. Sicuramente migliore di uno che l'ha presa a calci in culo.
Che male c'é?
le ragazze le facciamo sognare...mica le truffiamo......mica gli diciamo che le sposeremo e le porteremo via anche se forse loro ingenuamente lo credono.........mica le violentiamo..sen non gli piacciamo possono rifiutarsi .........insomma lo scammer e' molto diverso sono truffatori a 360gradi.......e poi non vedo altra alternativa ......insomma se sono donne che amano il successo non puoi presentarti come l'uomo medio prenderesti 2 di picche...e se ti presenti come un tipo che vuole solo scoparle 1 o 2 votle e poi fare i cazzi sua prenderesti ancora 2 di picche........percui le alternative sono poche......sopratutto a distanza usando i dating.
io al momento uso badoo...non e' malaccio...e come soft molto meglio di altri ed anche emglio di mamba...pero' e' un dating molto conosciuto ci sono registratimilioni di persone percui molta concorrenza...ed io devo aggiornare il profilo con nuove foto....come suggerisce il maestro...non sono amante dei selfie...mai fatti in vita mia...ma in settimana mi arriva un telefono nuovo..ed inizieroa farmi un book.........peccato che non c'e il vecchio nick da odessa..esperto in foto.......che fine ha fatto il giovane Nick qualcuno ha sue notizie???
@Feynman said:
Bravo @MrEst74 continua così, questo thread é molto interessante.
Quanto alla costruzione del personaggio, io sono d’accordo se si tratta di valorizzare qualitá giá presenti. Qui parliamo di un business man che valorizza il fatto d’essere un business man. Non di un idraulico, un impiegato del catasto o un architetto che dice d’essere un business man. D’altra parte le donne hanno fatto della cosmesi un’arte per mostrarsi esteticamente diverse da come sono. Se parli con loro, ti dicono che non sono truccate, ma sono curate. Così la mattina dopo nel letto ti ritrovi Godzilla a cui é andato via il trucco e parrucco. 😁
La valorizzazione di un personaggio, come fosse una cosmesi delle proprie qualitá, secondo me é cosa giusta ed appropriata. Certo, ci deve essere qualcosa alla base, niente di inventato. 😀
Bravo, stavo per scrivere la stessa cosa per rispondere al collega @RFtravelsking8 e tu mi hai anticipato.
La discussione è interessante e cerco di spiegare meglio il mio punto di vista. Io scrivo quello che serve a conquistare una estica, poi si può applicare completamente o parzialmente a seconda di chi si è in realtà. Per esempio di tutto quello che vi ho scritto, l'unica cosa non vera è la foto di me al timone della barca, che invece di essere mia è di un mio amico. Ma per il resto fondamentalmente quando mi descrivo dico quello che sono realmente. L'obiettivo per il GT è di valorizzare qualità presenti o magasri aggiungere qualche pioccola bugia, cose che possono essere corrette se in un secondo tempo si decidesse di avere una relazione seria con la ragazza. Io in questo modo ci ho anche trovato due ragazze con cui ho avuto relazioni seria, una russa e una ucraina, perchgé quando ci siamo incontrati mi sono piaciute veramente. L'unica vera bugia che le avevo detto ad entrambe era riguardo all'età, ma quando ad un certo punto le ho detto la verità non mi hanno detto nulla e la relazione è continuata. Si chiamano in inglese "white lie" che sono piccole bugie che non rappresentano certo una "truffa"
@MrEst74 said:
Io in questo modo ci ho anche trovato due ragazze con cui ho avuto relazioni seria, una russa e una ucraina, perchgé quando ci siamo incontrati mi sono piaciute veramente. L'unica vera bugia che le avevo detto ad entrambe era riguardo all'età, ma quando ad un certo punto le ho detto la verità non mi hanno detto nulla e la relazione è continuata. Si chiamano in inglese "white lie" che sono piccole bugie che non rappresentano certo una "truffa"
C’é un sottile meccanismo psicologico, per cui una volta che una persona ha dato un consenso, non si ricorda i motivi per cui ha dato il consenso. La scelta é stata fatta e per coerenza quella scelta rimane. La valorizzazione del personaggio serve per abbattere le barriere di difesa naturale della gnocca nei confronti di una persona che non conosce, e non sa se fidarsi e se quella persona corrisponde ai propri desideri. Potrei fare mille esempi. Ma non vorrei divagare. 😁
@dongiovanni said: @MrEst74 sei del 1974? Che range di età consigli per tipologia ? Cioè per una “ provinciale “ l età sua conta diversamente rispetto a una “ cittadina “?
Ottima domanda! Mi sono dimenticato di scrivere questo punto importante sul capitolo 1 della guida. Lo aggiungo ora:
Le estiche usano dei range di età di ricerca e quindi si deve starcio dentro perché altrimenti non ti matchano o peggio, nel caso di app come mamba non ti permette proprio di contattarle.
Questo è quello che ho notato:
Se lei è molto giovane tipo 18 - 20 anni cercherà prevalentemente un range 20 - 30 e a volte 25 - 35
Se lei è giovane tipo 20 -25 anni cercherà prevalentemente un range 25 - 35 e a volte 30 - 40
Se lei è una donna di 25 - 30 anni cercherà prevalentemente un range 30 - 40 e a volte fino a 45
Se lei è oltre i 30 cercherà prevalentemente un range 30 - 50
Non è una regola precisa ma più una statistica. I grandi blocchi di esclusione sono dopo i 35 e dopo i 40, quindi a seconda del vostro target di età della estica e di quanto potete barare su voi stessi regolatevi di conseguenza.
Io per esempio dichiaro attualmente 38 avendone 44, ma li porto molto bene e le estiche anche molto giovani mi dicono che sembro più giovane di 38
MOLTO IMPORTANTE: il loro modo di pensare è influenzato dalla loro cultura, quindi:
1) non hanno problemi ad uscire con un uomo molto più grande e spesso lo preferiscono a quello molto giovane. Molto spesso vedo su mamba range di età minima e nella descrizione le ragazze dicono di non volere un uomo più giovane di 30. Questo perché sanno che i giovani se le vogliono solo scopare e credono che un uomo più adulto abbia intenzioni più serie
2) Un ucraino maschio ha una aspettativa di vita di 66 anni contro quella di un italiano di 82, quindi a 30 anni un ucraino sembra come un italiano di 40 e a 40 sembra come un italiano di 50. Se avete per esempio 42 anni e scrivete la vostra età vera, verrete esclusi da molte giovbani che penseranno che siete dei vecchi e sul sito avete messo foto di quando eravate giovani
@MrEst74
ottima iniziativa e ottimi consigli.
Il galateo del buon viaggiatore...
Posso confermare anch'io per mia piccola esperienze di come una donna russa o dell est vuole il suo uomo: un uomo 'arrivato' capace di risolverle tutti i problemi. Insomma l'ascensore deve essere gia' ai piani alti. C'e' poco da fare. Un coetaneo con cui fare assieme un po' di strada in salita nella vita non lo concepiscono. E piu' sono belle e piu' questo per loro e' essenziale.
Due questioni, anche se per il momento non ho nesessita' di conquistare altre ragazze... ma e' per consentirti di approfondire di piu' l'argomento.
1- amnetto che non sono un esperto in social e siti di dating. Ma nei pochi mesi che sono stato iscritto in 2 o 3 non sono riuscito a individuare fighe degne di questo nome. Anche scegliendo parametri selettivi. Quindi ho il sospetto che siano veramente pochissime e che occorra parecchio tempo da dedicare a scovarle... che dici?
2- dai per scontato che uno possa mettere in pubblico il suo viso il suo sixpack e le foto dove appare figo... ma con la privacy? Io per esempio in un sito di dating una mia foto non potrei neppure pensare di metterla... in quanto credo proprio che ne andrebbe a discapito della mia figura nel mondo 'reale'. Cosa consiglieresti a chi non puo' mettersi 'in vetrina'?
Considerazioni spicciole nella guida non ho letto che si promette "di sposarsi" o "una vita insieme" quindi dove starebbe la truffa che rovina l immagine degli italiani? A rovinare l immagine degli italiani all' estero,se non siete nati ieri,sono le migliaia di nostri connazionali all' estero che vivono di espedienti per non dire di peggio.il fatto di far intravedere di essere predisposto se c è un grandissimo feeling a una storia seria penso che oltre al fatto che possa accadere veramente,sia semplicemente naturale..perche' voi a quante donne nella vostra vita durante la seduzione avete detto"no guarda ti voglio scopare e basta qualche volta.."? Siamo seri..l.unico punto: far intravedere uno stile di vita un po' più alto di quello reale? Si ma se una donna sceglie te per quello è solo per quello non credo si possa parlare di sfruttare e illudere una "povera ragazza e rovinare l.immagine degli italiani.l unica cosa che conta è trattarle e farle stare bene a prescindere.quindi evitiamo sterili polemiche,mia modesta opinione.Tornando in argomento io uso Badoo con risultati,come ho già raccontato,non ancora del livello che mi ero prefissato,nel senso gli stessi che raggiungo,a livello estetico,con le nostre connazionali,quindi migliorerò e diversifichero' le foto come suggerisce l autore del post
1- amnetto che non sono un esperto in social e siti di dating. Ma nei pochi mesi che sono stato iscritto in 2 o 3 non sono riuscito a individuare fighe degne di questo nome. Anche scegliendo parametri selettivi. Quindi ho il sospetto che siano veramente pochissime e che occorra parecchio tempo da dedicare a scovarle... che dici?
Alla prima della tua domanda per risponderti devo capire cosa intendi tu per bella. Questa che ho importato è 1,76, ha 22 anni ed è arrivana alla finale di un concorso di bellezza a Dubai e attualmente ha appena firmato un contratto di esclusiva con un'agenzia di modelle di Dubai.
E' abbastanza figa per te?
Se si sappi che l'ho trovata su mamba, quindi con un po di pazienza le fighe si trovano, certo che se pensi di trovare tutte fighe ovviamente rimarrai deluso. Se no.....ti rimangono solo le miss dei concorsi internazionali più importanti, tipo Miss Mondo e Miss Universo
2- dai per scontato che uno possa mettere in pubblico il suo viso il suo sixpack e le foto dove appare figo... ma con la privacy? Io per esempio in un sito di dating una mia foto non potrei neppure pensare di metterla... in quanto credo proprio che ne andrebbe a discapito della mia figura nel mondo 'reale'. Cosa consiglieresti a chi non puo' mettersi 'in vetrina'?
Questo è veramente un problema, il fatto che non puoi mettere tue foto, perché diventa praticamente impossibile che ti rispondano se al contempo cerchi una strafiga giovane. una strafiga riceve almeno cento messaggi al giorno, figurati se risponde ad uno che è notevolmente più grande di lei, non ha foto. Lei non può immaginare che te li porti benissimo i tuoi anni, quindi penserà che sei un vecchietto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Onlyforfun
11/04/2019 | 12:10 36-50
Newbie
molto importanti questi due passaggi !!
ottimo lavoro )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
11/04/2019 | 12:12
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Onlyforfun
Grazie, vedro' anche questa app.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
klyde1984
11/04/2019 | 12:27
Newbie
Ottimi consigli, frutto di esperienza, buon senso e immedesimazione in una cultura diversa dalla nostra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConosco il mio punto debole, non ho mai amato molto i social e le foto ad minchiam, ma devo modificare questo aspetto per raggiungere obiettivi in modo più assiduo, è la dura legge dell'est 😂
MrEst74
11/04/2019 | 13:15 36-50
Gold
Ci sono anche i corsi gratis su youtube per chi inizia a studiare il russo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
11/04/2019 | 13:29 36-50
Gold
Le % le ho date in base alla mia esperienza, ma ovviamente generalizzare è impossibile perché si possono trovare ragazze con educazione tradizionale soviet anche in altri paesi estici.
Quello che ho notato è che due componenti hanno fondamentalmente reso più difficile la situazione nelle baltiche:
1) Con la vicinanza alle culture nordiche, con la libertà di viaggiare senza visto e con i voli low cost, le baltiche hanno viaggiato estensivamente in Europa, venendo immancabilmente influenzate da una cultura più moderna, incluso la parte della parità dei diritti alle donne etc
2) Sempre per i voli low cost e la mancanza di visto, le orde barbariche italiane hanno visitato e continuano a visitare quelle nazioni, anche qui immancabilmente modificando quella immagine romantica che loro avevano dell'uomo italiano.
Il che non vuol dire che un italiano distinto non possa rimorchiare, ma solo che invece di avere vita più facile, avrà la vita più difficile peoprio perché accomunato alle orde barbariche...
la mia guida gioca sui sogni delle estiche. L'obiettivo e farle sognare il gentiluomo romantico italiano di un tempo, la dolce vita, il cibo buono, il sole, il mare, la moda....etc.. Per funzionare bene le donne devono essere ancora sensibili a tali argomenti....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
11/04/2019 | 13:33 36-50
Gold
Concordo. La parte sul profilo online funziona con tutte le nazionalità penso. Le tecniche di ingaggio e seduzione di cui parlerò nei prossimi capitoli, sono invece molto legate alla cultura estica tradizionale....
curiosone2015
11/04/2019 | 14:38
Gold
MrEst i consigli sono ottimi ma come dicevi in questo modo attiri gli squali quando senguono il sangue in mare ossia attiri le scroccone. Il successivo passo della tua guida dovrebbe essere a questo punto come fare a riconoscere (su un social ovviamente) una scroccona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo eliminerei ad esempio quelle che hanno foto in diverse parti del mondo perchè simbolo di scrocciaggine (al contrario di quanto avviene per il profilo social di un uomo), quelle con le labbra a canotto, quelle visibilmente rifatte, quelle in posa con il loro ultimissimo modello di cellulare Iphone. Più o meno con le foto della tizia penso che il discorso sia facile, ma quando le foto sono poche e quindi ci si deve basare solo sulle chat o conversazioni, quali sono le domanda della tizia che ci devono mettere in allarme?
MrEst74
11/04/2019 | 15:05 36-50
Gold
In questo modo attiri TUTTE le ragazze e ovviamente ANCHE gli squali. Personalmente non le elimino necessariamente a monte se hanno foto di viaggi esagerati etc ma ovviamente mi metto in guardia. I metodi con cui filtro le scroccone sono principalmente tre e avvengono durante il processo di conoscenza:
1) il tempo.....le scroccone vogliono tutto e subito, non hanno pazienza. Io invece chatto su whattsapp per almeno un mese dicendo che sono un bussinessman impegnato e non do certezze di quando avverrà il viaggio. Facendo così le brave ragazze aspettano, le scroccone ti mettono pressione e poi si spazientiscono e mollano la comunicazione.
2) La scroccona vuole decidere lei dove incontrarsi.....che sia il ristorante in una città, o il posto in vacanza dove andare, perché lei è interessata alla vacanza e non alla persona. Io invece decido tutto....dico dove si andrà, che faremo etc etc....se lei dice si, vuon segno, .se lei dice di no, le dico "scusa non ho tempo per andare dove vuoi tu, facciamo un'altra volta" e sfanculo....
3) Nella maggior parte dei casi io incontro la ragazza prima nel loro paese.....nel caso specifico a Kiev dove, se sono di Kiev, è facile, le invito a cena, se non lo sono le importo al prezzo di un treno. Se l'incontro non va come dico io (perchè fa la scroccona o anche perché non vuole scopare) le dico, "mi dispiace....non c'è feeling tra di noi....meglio andare ognuno per la sua strada"....e sfanculo. In realtà non mi è mai successo con un import (perché le scaldo prima su whattsapp), ma in tanti anni a volte mi è successo con delle Kievine, che sono state gentilmente sfanculate se alla fine della prima sera non mi hanno baciato. Come ha giustamente sottolineato @Ungheria69 "se si scansano quando provate a baciarle non siete stati chiari, vi prende per il culo e non ve la darà mai.."
Con le Ucraine io mi do i seguenti tempi.....prima sera almeno bacio, seconda almeno pompino, terza si scopa.....se vado più veloce bene, se vado più lento sfanculo (raramente ho derogato di un appuntamento se erano molto fighe e se avevo molto tempo libero)
Se vuoi sapere un'esperienza con una scroccona tipica in tempo reale, chiedi a @mandarino_cinese che in questo momento è in dialogo con una super scroccona russa.....lei sta mostrando la tipica insofferenza nei tempi (punto uno) e vuole decidere dove andare incluso che hotel scegliere (punto due).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinko83
11/04/2019 | 15:10
Gold
ma la biondina dell ultimo import?non ne hai parlato più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
11/04/2019 | 15:34 36-50
Gold
E che ti devo dire? Se ne è tornata in Georgia e a me frega meno di un cazzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKouros
11/04/2019 | 15:47
Gold
@MrEst74
quella di mandarino è sempre quella della costa azzurra con quel gran culo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
11/04/2019 | 15:50 36-50
Gold
Si quella
Pinko83
11/04/2019 | 15:51
Gold
@MrEst74 ah è finita subito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr-fucker
11/04/2019 | 15:55
Newbie
@Ganesca io mi trovo bene con lei...per me e' la migliore di youtube.........https://www.youtube.com/results?search_query=russo+base+24
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàha fatto tante lezioni...inizi dalla prima e vai avanti..non sara' facile devi risentirle tante volte...poi su youtbe cene sono altre..ma lei e' meno confusionaria...e' veramente una professionista.
Kouros
11/04/2019 | 16:03
Gold
@MrEst74
Beh tutti , tanti nell'altro 3d me compreso hanno detto che la deve invitare in Toscana, comunque in Italia.. vive in una terra bellissima.. Deve Deve giocare in casa, fra l'altro ne guadagna con la sensazione di potere e conoscenza dei posti almeno la prima volta, il punto non è quanto spenderebbe in più ma proprio il fatto che se scendi a condizioni assecondandola completamente su tutta la linea ... ciao....))
Quella si sentirà autorizzata a massacrarti e ancora la differenza e che se sei in Hotel A Nizza o dove vuoi se la sfanculi rimani anche come un coglione, a casa tua o in zona saluti e le metti fuori la valigia.
Poi se uno vuole viaggiare fare un viaggio, prendersi rischi ok, lecito e da ultimo direi che senza avere cognizione di quale tipo di feeling si è instaurato è tanto difficile dare consigli o pareri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
11/04/2019 | 17:01 36-50
Gold
Torniamo in tema dai. Domande ed esperienze sui siti di dating. Quali usate e come sono impostati i vostri profili?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshivalingam
11/04/2019 | 17:05
Newbie
In sostanza nella discussione si insegna come promettere il prodotto (una vita migliore con l'uomo dei suoi sogni) che lei desidera. E quando lei paga il prezzo (farsi scopare) per ricevere il prodotto promesso. non lo si consegna e si sparisce.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' l'applicazione al campo della gnocca della "scam", truffa pianificata. A parti inverse, è il gt scammer che fa la stessa cosa della gnocca scammer.
Non essendo un gt scammer (non per rispetto delle gnocche, ma per rispetto di me stesso) intervengo solo per dire che questo comportamento arreca danno ai gt che nel "business" della gnocca si comportano correttamente.
Arreca danno ai gt corretti perchè le truffate raccontano la loro disavventura e seminano ovviamente in giro il sospetto verso tutti i gt, compresi quelli corretti, rendendo sempre più difficile fare gnoccatravel.
Passo e chiudo.
Onlyforfun
11/04/2019 | 17:28 36-50
Newbie
Non è proprio così perché se lo scanner uomo alla fine l'ha fatta sentire bene per quei pochi giorni l'ha portata in bei posti l ha scopata* bene e poi con savoir faire la allontana per lei non sarà una cattiva esperienza da raccontare ma invece le rimarranno le belle giornate con magari l'amaro in bocca e qui non mi fate doppi sensi Mi raccomando che la storia bella Purtroppo non è potuta andare avanti
BelButeleto
11/04/2019 | 18:25
Silver
Ciao e grazie sia per questa guida pubblica che per le dritte che mi hai dato in privato.
Purtroppo io comincio male perché probabilmente ho viaggiato più di te, anche in quasi tutti i posti più cool del pianeta, ma non ho nemmeno una foto perché odio i selfies 🤣🤣
Detto questo, appena ho tempo "mi esporto" a Kiev e a Mosca per - auspicabilmente - le prime scopate, che mi sono costruito seguendo spunti presi dagli esperti come te e grazie a quel minimo di sensibilità ed istinto che posseggo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStay Tuned !
MrEst74
11/04/2019 | 18:32 36-50
Gold
Ognuno ha la sua opinione quindi va bene che tu abbia la tua. La seduzione di una donna passa sempre per esagerare le proprie virtù, quindi non ho inventato nulla. Se cerchi la sincerità e la correttezza durante il corteggiamento tra uomo e donna hai sbagliato pianeta....e se credi che le donne siano sincere con te....allora hai sbagliato universo
Detto questo, la mia esperienza mi dice che è totalmente l'opposto di quanto dici e, a conferma, la maggior parte delle regazze che è stata con me poi è rimasta in buoni rapporti, perche sono state bene, si sono divertite, si sono sentite come piccole principesse e le ho lasciato sempre buoni ricordi del tempo trascorso insieme.
Un'esempio pratico e recente?.....una ragazza molto molto bella di Dnipro con cui sono uscito recentemente, prima a Kiev e poi l'ho importata a Roma.
Pensa che un gt (gnoccalowcost) mi chiese il numero di questa ragazza come sfida (dicendo che ci sarebbe riuscito quando era a Dnipro), io ho accettalo la sfida e gli ho passato il numero. Quando lui le ha scritto, lei ovviamente ha rifiutato l'invito dicendo che ha il ragazzo (che sarei io) e gli ha consigliato di andare in un club di Dnipro il Sabato sera perché ci sono tante ragazze. Poi gli ha chiesto se è italiano, lui ha risposto di si....e lei "il mio ragazzo è un gentiluomo, tutti gli italiani sono gentiluomini? Perché ci sono tante ragazze a Dnipro che cercano un uomo bravo."....di seguito lui si è comportato male, insistendo ad invitarla, proponendole di andare a casa sua e offrendo anche dei soldi. Lei ovviamente si è incazzata e lo ha bloccato dicendogli...."io non sono una prostituta! e tu non sei un gentiluomo!" (la chat è pubblicata sul 3D del viaggio di gnoccalowcost)
Da questa piccola storia vorrei farti notare due cose:
1) Dopo di me.....lei aveva un opinione ottima degli italiani, e questo secondo me aiuta gli altri GT e non l'opposto come credi tu
2) Dopo gnoccalowcost purtroppo ha scoperto che non tutti gli italiani sono gentiluomini....quindi sarà più sospettosa...e questo invece ostacola gli altri GT
Io credo che siano altre cose che arrecano danno ai GT e te ne elenco alcune:
Comportarsi senza educazione
Essere tirchi
Vestire male
Andare in gruppo e rompere le scatole a tutte le ragazze strillando per strada
Trattare male e insultare le ragazze che non ci stanno
Trattare da puttane, offrendo soldi, ragazze normali
Cemunque come già detto, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe, e anzi, invito altri GT a commentare. Se molti la pensano come te, mi fermo e non proseguo con la guida, così al massimo sarò solo io a comportarmi così e non ci saranno conseguenze per nessuno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
11/04/2019 | 18:48 26-35
Silver
@shivalingam esatto stavo per scrivere anche io la stessa cosa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPossono essere tattiche giuste ma così ovviamente puoi sperare di fare un colpo e via perchè ti crei un personaggio che non sei te, di un tenore di vita che non è il tuo, di abilità che non sono le tua....
Le bugie hanno le gambe corte e poi il castello crolla appena non potete mantenere le promesse.
Mesi di chat inventandoi palle, creando un personaggio che non siete voi e poi dopo il primo incontro ( secondo se siete bravi ) il castello si sfalda....
Noi italiani siamo infatti famosi all'estero per questo : promettiamo mari e monti e poi scappiamo...
Da furbi certo, scopatori forse, ma visto che ci tenete alla reputazione di italiani voi che fate così siete i primi a distruggerla quando la ragazza di turno vi scopre il giochino....
Tattiche, quelle di ostentare una bella vita, che funziona con ragazze povere o in difficoltà precisiamo.
Oramai credo che il nostro autore abbia esperienza nel raccontare palle alle ragazze e si è creato un personaggio che riesce bene a gestire, però non è facile farlo perchè a molti che partono da 0 cominciare così con personaggi così da "buisness man"...
Bisogna essere davvero abituati a gestire una vita di bugie e esagerazioni e tanta pazienza e accortezza a non essere scoperti....
A ognuno il suo credo...
dongiovanni
11/04/2019 | 18:54
Silver
@MrEst74 sei del 1974? Che range di età consigli per tipologia ? Cioè per una “ provinciale “ l età sua conta diversamente rispetto a una “ cittadina “?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Ungheria69
11/04/2019 | 18:54
Silver
Decisamente non è così, nella seduzione si gioca non si truffa.. la ragazza passa dei grandi momenti che qualche sfigato non gli farebbe mai passare e poi non è mica detto che la storia non vada avanti, ma per uomini come mr est in questo momento la caccia è più importante e non ha trovato nessuna con cui fermarsi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo giocando così ho trovato la mia donna è sono felice, se avessi giocato in modo diverso non mi avrebbe mai cagato..
Uli
11/04/2019 | 18:55 36-50
Silver
Concordo con @MrEst74 @Onlyforfun e @Ungheria69 : nessuna presa in giro, MrEst propone uno o più weekend insieme col suo trattamento da "principessa" e loro sono libere di accettare o meno e di andarsene in qualsiasi momento se credono.
Che la storia abbia un seguito o no dipende poi dalla chimica che si instaura tra i due e non è preventivabile a priori.
Feynman
11/04/2019 | 19:02
Gold
Bravo @MrEst74 continua così, questo thread é molto interessante.
Quanto alla costruzione del personaggio, io sono d’accordo se si tratta di valorizzare qualitá giá presenti. Qui parliamo di un business man che valorizza il fatto d’essere un business man. Non di un idraulico, un impiegato del catasto o un architetto che dice d’essere un business man. D’altra parte le donne hanno fatto della cosmesi un’arte per mostrarsi esteticamente diverse da come sono. Se parli con loro, ti dicono che non sono truccate, ma sono curate. Così la mattina dopo, nel letto ti ritrovi Godzilla a cui é andato via il trucco e parrucco. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa valorizzazione di un personaggio, come fosse una cosmesi delle proprie qualitá, secondo me é cosa giusta ed appropriata. Certo, ci deve essere qualcosa alla base, niente di inventato. 😀
Uli
11/04/2019 | 19:09 36-50
Silver
Esatto @Feynman in diritto si chiama "dolus bonus" ovvero dolo consentito, un po' come l'oste che dice che il suo vino è il migliore del mondo anche se poi è un semplice novello. L'importante è che non sia acqua se no è una truffa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPinko83
11/04/2019 | 19:13
Gold
straquoto. Deve esserci una base reale altrimenti salta tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
11/04/2019 | 19:14
Silver
@RFtravelsking8
io distinguerei le categorie di GT e che sia chiaro: non intendo sminuire nessuno. Già é piuttosto dura condurre una vita dignitosa essendo onesti e retti, figuriamoci quindi se critico chi non può permettersi di vivere una splendida vita di ozii, finalizzata alla patata! (e ne conosco...)
Se uno riesce a farsi un viaggetto all'anno, é inevitabile che sia facilmente smascherabile dalla ragazza che ha puntato.
Hai voglia a dirle che sei ricco (dov'é il Patek Philippe?) che viaggi il mondo per lavoro (Ma se sul passaporto hai solo il timbro della Repubblica di Capracotta!!...), che sei appena tornato da un mese a Miami (ma se sei grigio come uno zombie...) , che hai gusti raffinati e poi non sai neanche cos'è un Muscadet.
C'é chi però, magari enfatizzando un po' o un po' troppo: se é responsabile vendite-estero diventa Businessman, se si é scottato sul pedalò a Riccione é stato un mese in barca a vela, e così via.
C'é anche chi non ha bisogno di fingere e di raccontare balle.
E' sbagliato fingere? Dipende.
Uno che si fa il culo tutta la vita, avrà pure il diritto di veder sorridere una ragazza che si beve un po' di sparate, e anche quella ragazza non penso che sarà proprio appena uscita dalla capanna di paglia e forse, poco o tanto consciamente, sceglierà di credergli, sognare ed evadere per un weekend.
E alla fine ha ragione MrEst74 : se l'hai fatta stare bene avrà probabilmente di te un bel ricordo. Sicuramente migliore di uno che l'ha presa a calci in culo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe male c'é?
mr-fucker
11/04/2019 | 19:16
Newbie
le ragazze le facciamo sognare...mica le truffiamo......mica gli diciamo che le sposeremo e le porteremo via anche se forse loro ingenuamente lo credono.........mica le violentiamo..sen non gli piacciamo possono rifiutarsi .........insomma lo scammer e' molto diverso sono truffatori a 360gradi.......e poi non vedo altra alternativa ......insomma se sono donne che amano il successo non puoi presentarti come l'uomo medio prenderesti 2 di picche...e se ti presenti come un tipo che vuole solo scoparle 1 o 2 votle e poi fare i cazzi sua prenderesti ancora 2 di picche........percui le alternative sono poche......sopratutto a distanza usando i dating.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio al momento uso badoo...non e' malaccio...e come soft molto meglio di altri ed anche emglio di mamba...pero' e' un dating molto conosciuto ci sono registratimilioni di persone percui molta concorrenza...ed io devo aggiornare il profilo con nuove foto....come suggerisce il maestro...non sono amante dei selfie...mai fatti in vita mia...ma in settimana mi arriva un telefono nuovo..ed inizieroa farmi un book.........peccato che non c'e il vecchio nick da odessa..esperto in foto.......che fine ha fatto il giovane Nick qualcuno ha sue notizie???
MrEst74
11/04/2019 | 19:24 36-50
Gold
Bravo, stavo per scrivere la stessa cosa per rispondere al collega @RFtravelsking8 e tu mi hai anticipato.
La discussione è interessante e cerco di spiegare meglio il mio punto di vista. Io scrivo quello che serve a conquistare una estica, poi si può applicare completamente o parzialmente a seconda di chi si è in realtà. Per esempio di tutto quello che vi ho scritto, l'unica cosa non vera è la foto di me al timone della barca, che invece di essere mia è di un mio amico. Ma per il resto fondamentalmente quando mi descrivo dico quello che sono realmente. L'obiettivo per il GT è di valorizzare qualità presenti o magasri aggiungere qualche pioccola bugia, cose che possono essere corrette se in un secondo tempo si decidesse di avere una relazione seria con la ragazza. Io in questo modo ci ho anche trovato due ragazze con cui ho avuto relazioni seria, una russa e una ucraina, perchgé quando ci siamo incontrati mi sono piaciute veramente. L'unica vera bugia che le avevo detto ad entrambe era riguardo all'età, ma quando ad un certo punto le ho detto la verità non mi hanno detto nulla e la relazione è continuata. Si chiamano in inglese "white lie" che sono piccole bugie che non rappresentano certo una "truffa"
Feynman
11/04/2019 | 19:41
Gold
C’é un sottile meccanismo psicologico, per cui una volta che una persona ha dato un consenso, non si ricorda i motivi per cui ha dato il consenso. La scelta é stata fatta e per coerenza quella scelta rimane. La valorizzazione del personaggio serve per abbattere le barriere di difesa naturale della gnocca nei confronti di una persona che non conosce, e non sa se fidarsi e se quella persona corrisponde ai propri desideri. Potrei fare mille esempi. Ma non vorrei divagare. 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
11/04/2019 | 19:50 36-50
Gold
Ottima domanda! Mi sono dimenticato di scrivere questo punto importante sul capitolo 1 della guida. Lo aggiungo ora:
Le estiche usano dei range di età di ricerca e quindi si deve starcio dentro perché altrimenti non ti matchano o peggio, nel caso di app come mamba non ti permette proprio di contattarle.
Questo è quello che ho notato:
Se lei è molto giovane tipo 18 - 20 anni cercherà prevalentemente un range 20 - 30 e a volte 25 - 35
Se lei è giovane tipo 20 -25 anni cercherà prevalentemente un range 25 - 35 e a volte 30 - 40
Se lei è una donna di 25 - 30 anni cercherà prevalentemente un range 30 - 40 e a volte fino a 45
Se lei è oltre i 30 cercherà prevalentemente un range 30 - 50
Non è una regola precisa ma più una statistica. I grandi blocchi di esclusione sono dopo i 35 e dopo i 40, quindi a seconda del vostro target di età della estica e di quanto potete barare su voi stessi regolatevi di conseguenza.
Io per esempio dichiaro attualmente 38 avendone 44, ma li porto molto bene e le estiche anche molto giovani mi dicono che sembro più giovane di 38
MOLTO IMPORTANTE: il loro modo di pensare è influenzato dalla loro cultura, quindi:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1) non hanno problemi ad uscire con un uomo molto più grande e spesso lo preferiscono a quello molto giovane. Molto spesso vedo su mamba range di età minima e nella descrizione le ragazze dicono di non volere un uomo più giovane di 30. Questo perché sanno che i giovani se le vogliono solo scopare e credono che un uomo più adulto abbia intenzioni più serie
2) Un ucraino maschio ha una aspettativa di vita di 66 anni contro quella di un italiano di 82, quindi a 30 anni un ucraino sembra come un italiano di 40 e a 40 sembra come un italiano di 50. Se avete per esempio 42 anni e scrivete la vostra età vera, verrete esclusi da molte giovbani che penseranno che siete dei vecchi e sul sito avete messo foto di quando eravate giovani
kol
11/04/2019 | 20:53
Gold
@MrEst74
ottima iniziativa e ottimi consigli.
Il galateo del buon viaggiatore...
Posso confermare anch'io per mia piccola esperienze di come una donna russa o dell est vuole il suo uomo: un uomo 'arrivato' capace di risolverle tutti i problemi. Insomma l'ascensore deve essere gia' ai piani alti. C'e' poco da fare. Un coetaneo con cui fare assieme un po' di strada in salita nella vita non lo concepiscono. E piu' sono belle e piu' questo per loro e' essenziale.
Due questioni, anche se per il momento non ho nesessita' di conquistare altre ragazze... ma e' per consentirti di approfondire di piu' l'argomento.
1- amnetto che non sono un esperto in social e siti di dating. Ma nei pochi mesi che sono stato iscritto in 2 o 3 non sono riuscito a individuare fighe degne di questo nome. Anche scegliendo parametri selettivi. Quindi ho il sospetto che siano veramente pochissime e che occorra parecchio tempo da dedicare a scovarle... che dici?
2- dai per scontato che uno possa mettere in pubblico il suo viso il suo sixpack e le foto dove appare figo... ma con la privacy? Io per esempio in un sito di dating una mia foto non potrei neppure pensare di metterla... in quanto credo proprio che ne andrebbe a discapito della mia figura nel mondo 'reale'. Cosa consiglieresti a chi non puo' mettersi 'in vetrina'?
Grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEdoeros
11/04/2019 | 21:49
Newbie
Considerazioni spicciole nella guida non ho letto che si promette "di sposarsi" o "una vita insieme" quindi dove starebbe la truffa che rovina l immagine degli italiani? A rovinare l immagine degli italiani all' estero,se non siete nati ieri,sono le migliaia di nostri connazionali all' estero che vivono di espedienti per non dire di peggio.il fatto di far intravedere di essere predisposto se c è un grandissimo feeling a una storia seria penso che oltre al fatto che possa accadere veramente,sia semplicemente naturale..perche' voi a quante donne nella vostra vita durante la seduzione avete detto"no guarda ti voglio scopare e basta qualche volta.."? Siamo seri..l.unico punto: far intravedere uno stile di vita un po' più alto di quello reale? Si ma se una donna sceglie te per quello è solo per quello non credo si possa parlare di sfruttare e illudere una "povera ragazza e rovinare l.immagine degli italiani.l unica cosa che conta è trattarle e farle stare bene a prescindere.quindi evitiamo sterili polemiche,mia modesta opinione.Tornando in argomento io uso Badoo con risultati,come ho già raccontato,non ancora del livello che mi ero prefissato,nel senso gli stessi che raggiungo,a livello estetico,con le nostre connazionali,quindi migliorerò e diversifichero' le foto come suggerisce l autore del post
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
11/04/2019 | 23:34 36-50
Gold
Ciao amico mio...
Alla prima della tua domanda per risponderti devo capire cosa intendi tu per bella. Questa che ho importato è 1,76, ha 22 anni ed è arrivana alla finale di un concorso di bellezza a Dubai e attualmente ha appena firmato un contratto di esclusiva con un'agenzia di modelle di Dubai.
E' abbastanza figa per te?
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1308840/#Comment_1308840
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1309480/#Comment_1309480
Se si sappi che l'ho trovata su mamba, quindi con un po di pazienza le fighe si trovano, certo che se pensi di trovare tutte fighe ovviamente rimarrai deluso. Se no.....ti rimangono solo le miss dei concorsi internazionali più importanti, tipo Miss Mondo e Miss Universo
Questo è veramente un problema, il fatto che non puoi mettere tue foto, perché diventa praticamente impossibile che ti rispondano se al contempo cerchi una strafiga giovane. una strafiga riceve almeno cento messaggi al giorno, figurati se risponde ad uno che è notevolmente più grande di lei, non ha foto. Lei non può immaginare che te li porti benissimo i tuoi anni, quindi penserà che sei un vecchietto
INCONTRA DONNE VOGLIOSE