Ognuno ha i suoi metodi ed i suoi gusti, ci mancherebbe.
Se una ragazza è piacevole ci passo insieme non una ma anche più di una giornata, così come in altri casi un paio d'ore sono più che sufficienti... è solo questione di preferenze, e su questo forum il comune denominatore è uno solo, senza discriminazioni tra free e pay o d'altro genere (o almeno questa è la mia idea!).
Io ho sempre avuto grandi soddisfazioni da WECHAT e lo uso volentieri, andando a caccia "dal vivo" si rinuncia ad un'ampia fetta di mercato che comprende ragazze più timide, meno intraprendenti, meno brave con l'inglese, ma che non per questo danno meno soddisfazioni. Poi probabilmente sarò meno abile nell'approccio reale piuttosto che in quello telematico, ma ognuno ha i suoi limiti!
Una birra insieme sarebbe sicuramente gradita ma domenica lascio Jakarta per tornare nella cara vecchia Thailandia dove mi aspettano un po' di giri rigorosamente free (e non lo dico per stuzzicare chi mi ha già assalito quando ho cercato di accostare i termini free" e "Thailandia"...).
Continuo la mia recensione.
L'altro ieri la mia caccia "a mani nude" ha dato ben pochi frutti, anche perché ad un certo punto - dopo aver scambiato solo un contatto con una ragazza niente male ma che continua solo a scrivermi in chat dicendosi sempre super impegnata - ho conosciuto del tutto casualmente una coppia giovane di cinesi di Hong Kong (marito e moglie) con cui ho passato buona parte del tempo a chiacchierare del più e del meno.
Poi ho conosciuto due ragazze, una ventinovenne in carne ed una ventenne carina e timida.
La prima di professione mi ha detto di essere una "sexy model", ed in effetti su FACEBOOK - che poi mi ha lasciato - compaiono molte foto professionali delle sue forme decisamente abbondanti ma armoniose.
La seconda lavora in una compagnia telefonica e si è rivelata più inesperta ma allo stesso tempo molto curiosa... il che non mi dispiaceva affatto.
Dopo una cena insieme - in cui ho mangiato praticamente soltanto io perché loro avevano già cenato - ci siamo salutati (avendo io una seconda opzione per la serata) e la ventenne mi ha promesso di rivederci, ma per due volte ho dovuto declinare l'invito per altri impegni e non so se ci si vedrà domani.
Sul tardi mi sono poi fatto raggiungere da un'altra ragazza, appunto la seconda opzione della serata, che avevo tenuto come jolly in caso di necessità, conosciuta da settimane tramite DIA e che si è rivelata molto più carina rispetto alle foto.
Ottima prestazione e piacevole compagnia.
Per quanto riguarda la giornata di ieri, invece:
1) In mattinata è venuta da me una ragazza dei contatti di @mcthai, venticinquenne, abbastanza carina e con un ottimo corpo, che tuttavia dopo delle valide fasi preliminari ha richiesto di essere pagata senza che minimamente se ne fosse parlato prima
A quel punto ho provato a liquidarla educatamente dicendo che non ero interessato sennonché alla fine è rimasta e, pur non arrivando fino in fondo e dopo averla tentata un po', ha fatto il suo dovere senza naturalmente ricevere paghe non concordate.
2) A seguire ho incontrato una ragazza agganciata su WECHAT, ventidue anni, viso molto carino e corpo nella media anche se vestita in modo pessimo (tornava dall'ufficio), interessatissima, simpatica anche se un po' impacciata con l'inglese e molto timida... dopo un paio d'ore eravamo nella mia camera ed il divertimento non è mancato.
3) Dopo ho incontrato un'altra ragazza sempre contattata tramite WECHAT, ventotto anni, commessa, viso non male (se la vedete su FB sembra il top), ma davvero bassina e per il resto poco intrigante; anche tenuto conto che avevo già altri programmi per la serata, che avrei cambiato solo in caso di vera meritevolezza dell'ultimo incontro, dopo un caffè insieme sono rientrato in hotel.
4) Tornato in camera ho confermato alla mia amica diciannovenne già incontrata che ci sarei stato e che poteva dormire da me.
Detto fatto: dopo neppure un'ora era già qui e dopo una bella doccia (insieme ovviamente) ci siamo dedicati a quello che avevamo in programma e sono anche riuscito a farle capire il tipo di rapporto molto aperto che avrei voluto avere con lei.
Stando a quello che è capitato la mattina dopo direi che ha colto perfettamente cosa intendevo...
Oggi avevo in programma di rivedere una ragazza incontrata negli scorsi giorni, che sopra ho definito "perla", con cui ho trascorso parecchio tempo e che davvero mi era piaciuta.
L'appuntamento era per le 9.30 e conoscendo i ritardi medi delle ragazze locali non mi sono preoccupato più di tanto quando la diciannovenne che dormiva con me mi aveva detto che sarebbe andata via per le 9/9.30.
Sennonché alle 9.00 la "perla" era già sotto ad aspettarmi per la colazione mentre la diciannovenne era ancora nella doccia... Non potendo farmi beccare dalla prima con la seconda ho spiegato alla diciannovenne che un'altra ragazza mi aspettava per la colazione e le ho chiesto se potevo scendere mentre lei se ne sarebbe andata con calma senza farsi notare mentre facevo colazione.
E così fortunatamente ha fatto senza crearmi nessun problema. :-)
La giornata è passata piacevolmente con la "perla", che ho poi voluto salutare verso le sei per dedicarmi a qualche nuovo incontro ma con scarsissimi risultati: dopo una promessa non mantenuta da parte di una che sarebbe dovuta arrivare alle sette (ne sto parlando proprio ora con @erry74, il livello di inaffidabilità è medio-alto) ho incontrato due ragazze, una peggio dell'altra di cui vi risparmio la recensione.
Alcune considerazioni generali su WECHAT e BADOO qui a Jakarta.
WECHAT è a mio avviso un ottimo strumento sempre e comunque (l'ho usato con successo dall'Italia alla Thailandia, dalle Filippine agli Stati Uniti...) ed è utilizzato da molte ragazze "normali" al 100%, che magari sono più timide ma allo stesso tempo si rivelano più genuine ed interessate; qui a Jakarta tramite WECHAT mi contattano inoltre quotidianamente molti ragazzi, a cui ovviamente non rispondo, e parecchie ragazze che offrono massaggi a domicilio con prezzi variabili da 150.000 IDR/ora a 200.000 IDR/due ore che non ho voluto provare;
BADOO, che utilizzo poco e che ho voluto sperimentare qui, mi ha dato l'impressione di raccogliere quasi esclusivamente pay o comunque ragazze che se escono con te non lo fanno solo per divertirsi ma prevalentemente per un ritorno economico.
Sono ragazze solitamente più scafate, con foto molto più provocanti, che dopo aver abbozzato l'idea di un incontro o in modo esplicito ti chiedono soldi oppure ti fanno presente che vorrebbero vedersi pagato il taxi salvo poi sparare cifre assurde con cui in Indonesia faresti un viaggio di otto ore...
Sinceramente tra le due opzioni preferisco la prima.
Altro discorso sono le chiacchierate preparatorie "pre-viaggio", per cui continuo a ritenere ottimo per le mete che amo di più il noto sito DATEINASIA.
Domani ultimi due incontri in mattinata e poi dal pomeriggio torno a fare il bravo con la mia "preferita" che torna da Singapore!
@luca99 stai facendo troppo, la prossima volta ti serve un addetto stampa per il blog e un assistente per l'agenda degli appuntamenti! L'autista già ce l'hai... :-)
Sono in aeroporto, tra una ventina di minuti mi imbarco.
Gli ultimi aggiornamenti erano di venerdì sera, quindi resta soltanto da raccontare che è successo ieri e stamattina, cioè ben poco, ma per completezza non voglio trascurare nulla.
Sabato mattina ho prima rivisto una ragazza già incontrata in precedenza (quella di cui al punto 2 della precedente recensione) che ci teneva a salutarmi ancora una volta ed ora mi scrive parecchi messaggini per fortuna sull'amichevole.
A seguire ne ho incontrata un'altra, sempre agganciata tramite WECHAT, che si è rivelata molto disinibita nonostante in chat sembrasse poco esperta.
Venticinquenne niente male, cristiana, carina.
E in quell'occasione ho potuto sperimentare ancora una volta la differenza tra una ragazza conosciuta qui e quelle nostrane... qui - a parità di bellezza e magari anche di abilità - sono capaci a farti sentire bene e soddisfatto, quasi come se stessi facendo loro un favore a passare qualche ora in intimità.
In Italia è l'opposto... quando riesci ad arrivare al dunque si comportano come se improvvisamente fossi diventato loro debitore e ti iniziano a far pesare la cosa, manco fosse stato per loro uno sforzo immane!
Dopo mi sono fatto una doccia e si è verificato un interessante siparietto che non ho potuto sfruttare per ragioni di tempo ma che mi si poteva rivelare molto divertente.
Uscita l'ultima ragazza mi stavo per fare la doccia e mi ha bussato la ragazza dell'hotel per chiedermi se poteva sistemare la stanza.
Le ho risposto che se non era un problema mi sarei fatto la doccia nel frattempo, immaginando che fosse rimasta solo nella stanza.
Sennonché dopo aver sistemato la camera è entrata nel bagno come nulla fosse mentre mi stavo facendo la doccia ed ha continuato le pulizie, ogni tanto guardandomi e sorridendo...
Non era il top ma vi assicuro che è stato divertente!
Dopodiché ho rivisto la mia preferita... e sono rimasto con lei fino a poco fa.
Cari tutti, sto contattando tipe di Jakarta su Badoo e Tagged, a devo dire che, almeno numericamente, il riscontro è considerevole (anni luce da quello che succede sui siti russi, dove la "lotta" per avere una risposta è molto più dura). Fin ora solo 2 sono escort dichiarate (non è il mio obiettivo, ma tengo i contatti: si sa mai ...), a prezzi comunque insensati per la località, mentre solo una mi ha chiesto soldi (per l'ospedale del fratello - bloccata e segnalata!). Per il resto una 25 di contatti, alcuni di ragazze apparentemente molto carine. Purtroppo bisogna stare un po' attenti alle foto e a Photoshop: alcuni primi piani ingannano, e ci si ritrova su Skype con la donna cannone ....
Sì certo, hai ragione. Ma è solo la preparazione per il viaggio. Venerdì sarò là, e vedremo se i contatti saranno stati utili a qualcosa o meno. A questi aggiungerò la caccia libera, e penso anche qualche club.
Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un po', quando ho scoperto il sito ho pensato, pero', non sono il solo a pensarla in un certo modo riguardo le " melanzane " italiane.
Volevo chiedere a @luca99, le ragazze quando le molli fanno storie, si appiccicano o
la prendono bene ? Cha strategia usi ?
Scusami, ma ho esperienza solo della Thai, vorrei andare a Jakarta e sapere come muovermi in tal senso.
Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi e ringrazio tutti i componenti del forum, mi scuso se magari non e' questo il modo giusto di intervenire, e' il primo intervento, imparero'...
Ps, se posso essere utile, vado spesso in Thai, in particolare a Pattaya, chiedete pure,
Salve a tutti. Mi intrometto in questo 3d ormai giunto ai suoi sgoccioli per presentarmi e per annunciare alle masse il mio imminente viaggio in terra d'Indonesia, prima tappa di un salutare tour rigenerante all'insegna del pucciamento, o almeno si spera.
A dire la verità, non è che sia un totale neofita di questo glorioso sito, essendo di recente risorto dalle ceneri del mio account precedente, ormai defunto.
Ringrazio l'autore del 3d per le dritte preziose e le sane risate e spero di poter raccontarvi presto le mie gesta di quasi quarantenne con due fisse, e una avete già capito qual è ;)
Come da tuo suggerimento inserisco di seguito le informazioni che mi hai richiesto sull'assicurazione sanitaria e sul visto, qualora potessero interessare ad altri:
Io non ho fatto nessuna assicurazione sanitaria, ne' ora ne' in passato per altri viaggi. Forse prima o poi "pagherò il conto" (alla fine è come una scommessa), ma sono abbastanza diffidente, pur conoscendole molto bene per questioni professionali.
In Indonesia da quanto ho capito il servizio sanitario nazionale è scarso, meglio rivolgersi a strutture private.
Il visto costa sui 25/30 euro e lo fai tranquillamente in aeroporto.
Io sono sempre atterrato al Terminal 3 con AirAsia, quindi non so se le indicazioni siano le medesime per gli altri Terminal, ad ogni modo l'ho acquistato prima di mettermi in coda per il controllo dei passaporti presso uno sportello collocato prima dei controlli con indicato "VISA".
Il mio sistema è sempre lo stesso: dolce e affettuoso, educato e rispettoso, molto amichevole e friendly (sia quando le conosco, sia mentre le frequento, sia dopo averle salutate), ma sempre molto chiaro facendo capire che non c'è spazio per nulla di serio.
Ovviamente essere chiari non significa dire espressamente che non ti passa neppure per l'anticamera del cervello di avere una relazione seria, ma ad esempio far riferimento ad altre ragazze che intendi incontrare dopo (esplicito ma pericoloso), oppure meglio con affermazioni del tipo "saremo sempre amici" o "quando hai voglia di chiacchierare scrivimi su fb/whatsapp, io sono sempre in linea e appena posso ti rispondo"...
Tra l'altro si tratta sempre di frasi sincere: io cerco sempre di rimanere amico con tutte e di coltivare i rapporti nel tempo, per eventuali nuovi incontri, per qualsiasi tipo di esigenza o anche semplicemente senza doppi fini.
Ho mantenuto amicizie un po' in tutti gli stati in cui ho viaggiato, è già anche capitato che qualcuna venisse a trovarmi ed in un caso pure con il nuovo fidanzato, che ho portato insieme volentieri a mangiare una pizza nella mia città...
Forse la sincerità traspare abbastanza dai miei comportamenti e contribuisce a creare fiducia nei miei confronti.
Nessuna delle indonesiane ha reagito male ed in passato è successo ma davvero in poche situazioni...
Credo che la chiarezza e la sincerità siano sempre alla base di tutto.
Ancora qualche nota sparsa su Jakarta.
PREZZI DELLA BENZINA - Stando a quanto mi hanno riferito, il governo dovrebbe far cessare i sussidi per l'acquisto del carburante, sicché non è da escludersi un incremento dei prezzi dei taxi. Tenete conto che oggi un litro di benzina, da quanto ho capito, costa circa un terzo/un quarto rispetto a quanto costerebbe in Italia e ciò è dovuto proprio agli aiuti stanziati dallo stato che a quanto pare non si può più permettere.
E' peraltro appena stato eletto un nuovo presidente ed il rivale sconfitto per pochi punti sta organizzando molteplici manifestazioni (pacifiche) di protesta, tra cui una a cui ho assistito proprio la scorsa settimana davanti alla Corte Costituzionale indonesiana.
Ancora una nota sull'economicità dei taxi indonesiani rispetto a quelli thailandesi: in questi giorni mi sono mosso un po' con i taxi qui a Bangkok ed ho avuto l'occasione di notare che pur essendo l'importo di partenza più alto se non quasi doppio (35 THB contro i 6000/7000 IDR), viaggiando forse l'incremento è più alto in Indonesia rispetto alla Thailandia... Ad ogni modo si tratta di importi talmente irrisori che non vale la pena perdere troppo tempo a fare conteggi....
PREZZI ESPOSTI NEI LOCALI COMMERCIALI E INDICATI NEI MENU DEI RISTORANTI - Faccio poi notare che normalmente i prezzi esposti non sono quelli finali bensì di solito devono essere incrementati con due maggiorazioni:
una del 10% di tasse al governo;
una seconda che varia dal 5% all'11% sul servizio che si applica ad esempio nei ristoranti (ad essere precisi di questo importo un ulteriore 1% va al governo).
Da quanto so io la situazione in Thailandia è ben diversa e le tasse sono ben più basse... ma non ho mai approfondito particolarmente il tema e magari lo farò se mi girerà di provare a far affari da queste parti.
AIRASIA
Ancora una nota su Airasia.
Il giorno prima di rientrare ho ricevuto un sms ed una mail in cui mi si richiedeva di presentarmi quattro (e dico quattro!) ore prima all'areoporto poiché mentre il mio volo sarebbe partito dal Terminal 3, con decorrenza dal 10 agosto i controlli dei passaporti sarebbero stati eseguiti al Terminal 2, che a quanto pare non è così vicino.
La cosa lì per lì mi ha scocciato non poco: per un volo di tre ore e venti dover arrivare quattro ore prima in areoporto mi è sembrato francamente eccessivo...
Per fortuna dopo un paio d'ore ho ricevuto un ulteriore messaggio ed un'ulteriore mail in cui mi si informava di non tener conto del precedente avviso, poiché i controlli dei passaporti sarebbero rimasti al Terminal 3 e così in effetti è stato.
Se tuttavia questa modifica dovesse essere applicata in futuro probabilmente il volo di Airasia sarebbe da valutare diversamente...
Per fortuna comunque nel Terminal 3 c'è un po' ovunque un free Wi-Fi ed il tempo passa più rapidamente.
FREE-WIFI E SIM CARD INDONESIANA
Sul free Wi-Fi: lo trovate pressoché in tutti i centri commerciali, in alcuni luoghi (Grand Indonesia, Plaza Indonesia) è necessario dare un click su un tasto di una pagina che si aprirà automaticamente e la connessione rimane attiva per quindici minuti, poi occorre ripetere l'operazione; è un po' una scocciatura ma è fattibile.
Non ho acquistato una sim indonesiana, diversamente da come faccio in Thailandia dove ormai ho stabilmente un numero, avendo passato buona parte del tempo con la mia amica preferita che condivideva normalmente la connessione del suo cellulare via Wi-Fi e la restante spesso in hotel e nei centri commerciali.
Non so se può essere utile e conveniente acquistare una sim magari con traffico dati: se qualcuno lo farà o l'ha fatto ci dia qualche aggiornamento! Dalle informazioni raccolte in loco i prezzi sono in linea con il resto, quindi più che modici.
Dopo la mia prima serata a Bangkok (davvero rilassante passeggiare nei soi della Sukhumvit con un'arietta quasi rinfrescante e vedere i bar affollati e le ragazze che ti invitano a fare i massaggi) sono stato tre giorni a Hua Hin con una ragazza di Bangkok senza grandi soddisfazioni, ma almeno ho girato un po', ed ora sono in hotel a Bangkok con un'ottima nuova amica, questa invece le soddisfazioni non me le fa mancare
;-)
E domani sera mi aspetta Koh Larn...
Quasi mi viene automatico proseguire a recensire tutto nel dettaglio come nelle scorse settimane... ma sarei ampiamente OT!
Buon viaggio a tutti quelli che andranno a Jakarta, resto in attesa delle relative recensioni!
Ciao a tutti. Seguiranno presto le recensioni vere e proprie. Fin ora 2 free, ma di non alto livello ( però una mi ha fatto da taxi dall'aeroporto e l'altra mi ha offerto il pranzo ! !!!!!) E 3 locali visitati con esito negativo (nel senso che o non ti cagano o sono assolutamente pay),
e a quel punto tanto vale farsi un massaggio, costa meno e il livello è lo stesso. Sono qui con Erri74 con cui condividiamo i momenti di ' stanca'. C'è qualcun altro in giro per Jakarta in questo momento?
Io sono tornato a Jakarta e stasera per ora sono al d's place.se qualcuno vuole andare da qualche altra parte o vuole venire qui il mio numero indo è 0822 9960 4739.mandate pure un messaggio.qui se chiamate non si sente niente
Approfitto delle quasi 2 ore prima del l'imbarco per dire la mia su Jakarta. Raccomando a tutti di integrare questa mia testimonianza con il thread aperto dall'amico @erri74, con cui ho piacevolmente condiviso i momenti di stanca.
Arrivo venerdì pomeriggio. Una ragazza di 27 anni conosciuta su Badoo mi viene a prendere come si era offerta di fare. Come immaginavo, Photo Shop ha colpito piuttosto pesantemente: lei è piccolina e piuttosto robusta,
ma tutto sommato piacevole, e in ogni caso mi sono ripromesso in questa vacanza di essere un po' meno pretenzioso del solito. Nel viaggio verso l'albergo mi imbatto in quella che sarà una costante di tutta la vacanza: il terrificante traffico di Jk.
Mi mostra la MRT,
un sistema integrato di metro e mono rotaie che dovrebbe alleggerire la situazione, iniziato dal nuovo presidente.
Ma ci vorranno ancora 4 anni per finirlo. E cmq, le città così grandi in tutto il mondo hanno la metro, ma soffrono ugualmente di un traffico terribile. Arriviamo all'Akmani Hotel http://www.agoda.com/it-it/akmani-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 (uno di quelli suggeriti da @luca99) dopo almeno 90 minuti di gimkane pazzesche. Scopro che i prezzi di Agoda vanno sempre corretti verso l'alto di un 10% abbondante, per il servizio e le tasse. Pago 60€ invece di 52, ma tant'è.
L'albergo non è male, e tutte le tipe che ci verranno in seguito lo confermeranno. L ' Akmani è vicino a un centro commerciale, a un sacco di Money Changers (ma i più convenienti sono al 3* piano del Grand Indonesia) a uno Starbucks,
a un Pizza Hut e all'Ocha Bella, dignitoso ristorante italiano raggiungibile a piedi in 5 minuti e con prezzi decenti. Sulla strada c'è anche un supermercati no 7eleven, comodo anche per le ricariche telefoniche. Mangiamo (male) da Pizza Hut e andiamo in albergo; la ragazza si da da fare nonostante un piccolo intoppo fisiologico che impedisce la trombato; le trombate arriveranno cmq il mattino successivo.
Pranziamo in un ristorante indonesiani dentro il Grand Indonesia, che è un po' il centro della città ed è a pochissima strada dall'Akmani,
poi la liquido con la scusa (vera) di dover incontrare @erri74.
Lei è triste ma se ne va. Nei gironi successivi manderà un paio di messaggi un po' malinconici, ma non ho intenzione di re incontrarla, sorry. Con @erri74 si cena al Pepe Nero, decente cibo italiano a prezzi ragionevoli. Da lì decidiamo di testare l'X2. Solite scenette coi taxisti che sembrano non conoscere nemmeno i posti più noti della loro città e arriviamo. Chiuso!
Per ristrutturazione. Andiamo all'Equinox, che è al piano sopra. Spendiamo i nostri 13 € di drink obbligatorio e entriamo. - 20! Non scherzo ragazzi:
portatevi una felpina o in alcuni locali rischierete il coccolone. Il posto mi può anche piacere,
le gnocche ci sono, alcune notevoli,
ma non ci cagano nemmeno di striscio .... La sensazione è che si tratti di fighette bene accompagnate, in un posto di lusso per gli standard locali, cui non frega nulla dello straniero. All'1 usciamo. Tentiamo di andare all'Immigrant: chiuso per ristrutturazione.
(Continua). La domenica all'ora di pranzo mi si presenta in Hotel una tipa da Tagged che so già non rientrare nei miei canoni estetici (più o meno come la precedente). Tuttavia è stata tanto dolce e insistente on Line che mi risolvo ad incontrarla. Andiamo al Grand Indonesia e mi offre il pranzo (!?!?). Al ritorno in albergo è così facile la situazione che cedo alla tentazione. Inizia così il pomeriggio di sesso più incredibile della mia vita:
la tipa è una vera sex addicted che mi sbatte in ogni modo possibile e immaginabile,
cambia canale su Rai2 di sua iniziativa, e le piace, e infine,
come quella del giorno prima, ingoia 3 dosi abbondanti di italico seme. Mi saluta con un bacio e un 'thank you dear'. Thank you un cazzo. La sera non sarei in grado di trombarmi
nemmeno Megan Fox se mi si presentasse.
Essendo in queste condizioni esco con @erri74 e si va a Kemang.
Kemang è l'area 'cinesizzata' della città. Scegliamo di andare al Numero China. Appena scesi dal taxi confesso che ho la sensazione tipo: adesso sbucano 2 tizi coi coltelli. In realtà, come del resto per tutta la durata della vacanza (il che non è un invito ad abbandonare le elementari norme di prudenza) non c'è nessun pericolo. Il locale non è nemmeno brutto. È la clientela che lascia perplessi: pochissima gente, ragazze tutte accompagnate. Entra il tipico pappa del luogo con 2 fighe pazzesche, poco vestite, e 4 o 5 ragazzi molto più giovani di noi, ma ovviamente non ci sembra il caso di tentare alcunché.
Un occidentale, forse tedesco, tenta un approccio con 2 ragazze molto giovani e nella media,
spicca pure qualche parola, ma tutto finisce con un ' wè have boyfriends'. Ci spiegano che non è la serata migliore, perché il lunedì la gente torna al lavoro. In realtà,
in seguito qualcuno mi spiegherà che i locali della zona sono frequentati soprattutto da studentesse molto giovani.
Non pervenute quella sera,
o per lo meno non in gran numero. Finito il drink andiamo a nanna. (Segue)
(Continua) Il giorno dopo @erri74 è in vena di esplorazioni: mi aspetta in un posto lontanissimo che si chiama Mal Kelapa Gadin. Mangiamo una discreta pizza. Confermiamo insieme la sensazione che, in generale, le ragazze NON siano affatto interessate a noi in quanto occidentali, o, nella fattispecie, italiani. Io tengo il piede in due scarpe per la serata e faccio bene perché una mi manda a monte; l'altra invece, che preferivo, conferma. Mi chiede se le posso pagarle il taxi, perché abita molto lontano (Cibubur); dopo una rapida indagine, che conferma che la cosa, se non vera, è almeno verosimile, decido di rischiarci questi quasi 20 euro. Passiamo una piacevole serata ma, come mi aveva preavvisato,
alle 23 se ne deve andare perché il giorno dopo lavora e si deve svegliare presto. Questa è un'altra caratteristica locale di cui tenere conto: causa traffico, quelle che lavorano in settimana si svegliano alle 5, e vanno a dormire max alle 22.00. Vado a letto riflettendo sull'opportunità Dell'investimento, ma ormai è fatta. Il giorno dopo non solo mi salta un appuntamento,
ma la tipa mi cancella proprio dalla lista dei contatti wechat: fanculo. Mi chiama però quella della sera prima: sono un po' sorpreso ma mi va bene. Stavolta si ferma fino a mezzanotte, e ci scappa una bella slinguata mentre siamo in taxi (lo so, è una specie di regressione liceale,
ma che ci volete fare). Le dico che non ci vediamo il giorno dopo perché devo incontrare @erri74 (falso) perché è il suo ultimo giorno a Jk (vero). In realtà, ovviamente, ho appuntamento con un'altra. Arriva alle 19.00, confermando purtroppo l'inaffidabilità delle foto: non è photo shop stavolta, è proprio lei che è almeno 10 kg di più. In ogni caso,
terminata la cena mi pianta in asso .... @erri74 è davvero in partenza, io non ho voglia di andare a dormire .... vado al CJ'S,
dove per altro ero già stato il venerdì sera con la primissima tipa. (Segua).
(Continua) Rieccomi dal transito a Parigi. Fin dalla prima volta mi era parso chiaro che, a parte quelle accompagnate e quelle in gruppo, che non ti cagano, il 99% delle restanti fossero indypay. Casualmente mi contatta proprio in quella una tipa (decisamente carina)
da Badoo e mi dice che va al CJ'S con un po' di amiche. A questo punto monta anche la curiosità. Verso l'1 sono lì ad aspettarla.
Mi manda un selfie per farsi riconoscere e la becco all'ingresso. Molto carina davvero, con vestitino cortissimo aderente bianco. Me la spupazzo un po' senza capire a che gioco stia giocando, lei chiacchiera anche con uno slavatissimo britannico stranamente sobrio, poi torna da me e ad un certo punto mi 'affida' alle cure di una sua amica che per altro stavo guardando da un po'. Decisamente carina di faccia, molto magra e tonica, poco seno, sederino perfetto e sodo al tatto. La prima sparisce nel casino del locale (da appuntare,
mercoledì ladies' night, se siete interessati alle hookers è il giorno migliore). La brunetta fa il suo numero di strusciamenti vari, ma, non so perché,
non riesce a convincermi (i numeri li avrebbe), e così, giunti al dunque le dico che il prezzo (1.5 milioni,
immediatamente scesi a 1.2) è eccessivo, saluto e me ne vado. Non riesco a dormire prima delle 5.00, il che avrà ripercussioni sul giorno dopo. (Segue)
(Continua). Finalmente a casina, dopo un viaggio comunque più comodo di quello di andata, per le soste molto più brevi; purtroppo domani si torna anche al lavoro. Il giovedì mi sveglio alle 5 del pomeriggio!!! Ovviamente la giornata è compromessa: mando messaggi a qualcuna, ma vista la situazione logistica di Jk, la cosa è molto complessa. Provo con Anna, quella con cui sono già uscito 2 volte, ma, anche a causa di un malinteso con Yarrik (che in realtà tornerà a Jk solo il giorno dopo), non ci capiamo, e lei prende un impegno coi nipotini. Ceno (tristemente) da solo all'Ocha Bella, ma sono troppo intristito per tornarmene semplicemente a letto. Che si fa dunque? si torna al CJ'S, naturalmente. Arrivo un po' prima stavolta. Le due ragazze del giorno prima ci sono entrambe ovviamente. Quella che si era strusciata esce dopo un po' con un tizio. L'altra se ne spupazza un paio, ma non la vedo andarsene: comincio a pensare che faccia qualcosa tipo PR, cioè che la faccia annusare a molti senza necessariamente darla via. Intanto mi guardo intorno. Un po' meno ragazze di ieri, e anche il livello medio è un po' più basso. Mancano soprattutto un paio di cavallone sull'1.80 che mi sarebbe piaciuto valutare nei dettagli. Al solito, quelle che sembrano accompagnate o comunque free, non cagano né me né gli altri occidentali presenti (di età media non indifferente, per altro). Sono quasi rassegnato (in generale non sono un amante del pay, e così, quando lo pratico, mi piace scegliere con attenzione: se non trovo qualcosa che mi convinca fino in fondo, preferisco lasciar perdere). Poi la vedo: non è mezza nuda come le altre, tacco alto ma non esagerato, faccino da angioletto, atteggiamento quasi timido; in una parola, il mio tipo! ci scambiamo un sorriso, ed ecco che arriva lo stronzetto di turno: un cino/kore/male/indonesiano la invita insistentemente al tavolo dove lo attendono altri amici. Lei parlotta ma è molto poco convinta, e dopo qualche minuto se ne libera, con classe, ma con decisione. E si rigira verso di me. Per evitare altre intrusioni la accompagno subito al bar rotondo staccato dalla pista da ballo, dove per altro la musica è più ovattata e si riesce persino a capirsi quando ci si parla. Le chiedo perché abbia rifiutato l'invito dell'asiatico, ma preferisce restare sul vago dicendo semplicemente "better with you" (zoccoletta!). Per circa un quarto d'ora è talmente abile da farmi chiedere se sia in qualche modo una pay o no. Visto che non amo arricchire i gestori dei club bevendo e offrendo drink che nemmeno mi piacciono, decido di vedere la sua mano e le dico che torno in albergo; lei mi dice che può venire con me se voglio; ribatto che immagino non sia gratis, e lei mi conferma che gradisce un "tribute (?!? - una tassa?)". Bene, mi sono tolto il dubbio. E quanto farebbe? 1,5 milioni. Un po' troppo, ribatto. Lei scende a 1.3, io non ho voglia di discutere perché mi piace, e molto, perciò le dico solo "let's go". Mi avvio all'uscita del Mulia (l'Albergo al cui interno è il club), ma lei mi spinge verso il parcheggio sopraelevato. Non capisco fino a quando non mi porta alla sua auto. Non sono sicuro che la cosa mi piaccia, ma mi adeguo. 20 minuti dopo siamo in albergo, e mi faccio una piacevolissima trombata con una indubbiamente pay, ma, più o meno fintamente, davvero molto abile a giocare come GFE. Dormicchia con me fino alle 6 del mattino, e poi se ne va. Mi ha scritto anche oggi per augurarmi buon viaggio. (Segue).
per sfizio e x cultura generale mi sono fatto un giro sulle race indonesiane, nonostante fossi indirizzato ad un ritorno nelle filippine.
sembra il paradiso, jakarta pare davvero il top x il free... mi avete davvero elettrizzato...
secondo voi come posso unire il gt con un mare da urlo da quelle parti, ho visto che ci sono isolette vicino o quasi a jakarta, qualcuno ha già fatto un tipo di esperienza simile? (evitando bali, che nn mi sembra sto gran posto da tutti i punti vista)
(Continua). E siamo a venerdì. Ho appuntamento ancora con Anna, che però lavora anche di sabato, e perciò nemmeno stasera si fermerà oltre la mezzanotte. Ma siamo già d'accordo che domani dormirà da me (he he he). Nel frattempo è arrivato @Yarrik, siamo d'accordo che lo chiamo dopo che Anna è andata a casa. E infatti poco dopo le 23.00 lo raggiungo al D's, nel block M, giusto di fronte al Top Gun. Raggiungo Yarrik direttamente al bancone. I prezzi delle bevande sono ridicolmente bassi (20K una Coca), la musica è abbastanza bassa da potersi conoscere tranquillamente; sul palchetto si alternano una decina di ragazze, alcune decisamente carine, altre anche molto meno. Non sappiamo se sia possibile trattare un pay con loro; di sicuro si può avere una lap dance privata, ma per il resto non abbiamo notizie. Nel locale invece si aggirano delle, diciamo, indy-pay di livello ed età media (credo sui 45) letteralmente imbarazzanti. Ogni tanto qualcuna si azzarda a massaggiarmi e a farmi proposte dirette che declino cortesemente per ovvi motivi. Decidiamo di cambiare aria e di testare anche l'Illegals. Uscendo noto un passaggio di ragazze decisamente molto più giovani tra il Top Gun e il D's: chissà, forse siamo solo stati un po' sfortunati. Mi annoto mentalmente che forse l'area merita di essere rivisitata. Dopo un viaggio in taxi piuttosto lungo, raggiungiamo l'Illegals. Sorpresa: è letteralmente di fianco all'hotel di @yarrik, che poi è quello dove stava @erri74: molto economico (molto più economico dell'Akmani), ed entrambi mi dicono comunque niente male. Entriamo all'Illegals con il solito metodo della prima consumazione obbligatoria. Nonostante sia mezzanotte passata di venerdì sera, il locale è semivuoto; in realtà un po' di gente arriverà nel corso della nottata. Il discorso comunque non cambia rispetto agli altri club: le ragazze (alcune, non molte, decisamente carine) sono tutte in compagnia e non ci degnano di uno sguardo. Credo di poter segnalare la totale assenza di pay di qualunque genere. Con mia sorpresa, al bar danno solo birra, il che equivale a dire che non bevo nulla. Verso le 2 ce ne andiamo; Yarrik ovviamente fa pochi metri a piedi, io riprendo il taxi. In realtà sono già concentrato su Anna per il giorno seguente. Il sabato, a mezzogiorno pranzo con Yarrik al Grand Indonesia (piano interrato della lobby East). Poi al 3° piano per cambiare qualche euro. Da lì all'Indonesia Plaza per una capatina da Batik, dove (in teoria) si compra artigianato locale. Acquisto qualche ricordino, e poi, da lì, mi intestardisco sul leggendario caffè indonesiano Copy Luwak, e riesco a spendere 700K per una confezione regalo che ne contiene 150g (circa 15 porzioni ... sono scemo lo so, ma sono troppo curioso di assaggiare questa "merdina di civetta"). Poi andiamo all'ITC/WTC di Mangga Dua, affrontando un micidiale viaggio in taxi nel caos del sabato pomeriggio: c'ero già stato con Erri, ma ci torno volentieri perché è un posto incredibile; anche solo per curiosità, se andate a Jk non perdetevelo. Saluto Yarrik, che si fermerà un giorno più di me, e raggiungo Anna al bar del Mandarin Hotel. Dopo un drink, per fortuna le sento dire le paroline magiche "we can go to hotel"!!! I dettagli me li tengo per me, ma è stata una notte splendida con una ragazza molto carina e dolcissima. Chissà se capiterà davvero di incontrarla di nuovo. Di certo non me la scorderò facilmente. Il giorno dopo, di buon ora, dopo averla salutata con un po' di malinconia, sono in aeroporto: il volo Air France parte alle 19.30 locali. Questa è la cronaca. Adesso vado a letto perché il jet lag si fa sentire. A domani, se riesco, per le valutazioni del caso. (segue).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luca99
08/08/2014 | 22:20
Newbie
@mcthai
Ognuno ha i suoi metodi ed i suoi gusti, ci mancherebbe.
Se una ragazza è piacevole ci passo insieme non una ma anche più di una giornata, così come in altri casi un paio d'ore sono più che sufficienti... è solo questione di preferenze, e su questo forum il comune denominatore è uno solo, senza discriminazioni tra free e pay o d'altro genere (o almeno questa è la mia idea!).
Io ho sempre avuto grandi soddisfazioni da WECHAT e lo uso volentieri, andando a caccia "dal vivo" si rinuncia ad un'ampia fetta di mercato che comprende ragazze più timide, meno intraprendenti, meno brave con l'inglese, ma che non per questo danno meno soddisfazioni. Poi probabilmente sarò meno abile nell'approccio reale piuttosto che in quello telematico, ma ognuno ha i suoi limiti!
@johnritter
Benvenuto e grazie per gli apprezzamenti.
Una birra insieme sarebbe sicuramente gradita ma domenica lascio Jakarta per tornare nella cara vecchia Thailandia dove mi aspettano un po' di giri rigorosamente free (e non lo dico per stuzzicare chi mi ha già assalito quando ho cercato di accostare i termini free" e "Thailandia"...).
Continuo la mia recensione.
L'altro ieri la mia caccia "a mani nude" ha dato ben pochi frutti, anche perché ad un certo punto - dopo aver scambiato solo un contatto con una ragazza niente male ma che continua solo a scrivermi in chat dicendosi sempre super impegnata - ho conosciuto del tutto casualmente una coppia giovane di cinesi di Hong Kong (marito e moglie) con cui ho passato buona parte del tempo a chiacchierare del più e del meno.
Poi ho conosciuto due ragazze, una ventinovenne in carne ed una ventenne carina e timida.
La prima di professione mi ha detto di essere una "sexy model", ed in effetti su FACEBOOK - che poi mi ha lasciato - compaiono molte foto professionali delle sue forme decisamente abbondanti ma armoniose.
La seconda lavora in una compagnia telefonica e si è rivelata più inesperta ma allo stesso tempo molto curiosa... il che non mi dispiaceva affatto.
Dopo una cena insieme - in cui ho mangiato praticamente soltanto io perché loro avevano già cenato - ci siamo salutati (avendo io una seconda opzione per la serata) e la ventenne mi ha promesso di rivederci, ma per due volte ho dovuto declinare l'invito per altri impegni e non so se ci si vedrà domani.
Sul tardi mi sono poi fatto raggiungere da un'altra ragazza, appunto la seconda opzione della serata, che avevo tenuto come jolly in caso di necessità, conosciuta da settimane tramite DIA e che si è rivelata molto più carina rispetto alle foto.
Ottima prestazione e piacevole compagnia.
Per quanto riguarda la giornata di ieri, invece:
1) In mattinata è venuta da me una ragazza dei contatti di @mcthai, venticinquenne, abbastanza carina e con un ottimo corpo, che tuttavia dopo delle valide fasi preliminari ha richiesto di essere pagata senza che minimamente se ne fosse parlato prima
A quel punto ho provato a liquidarla educatamente dicendo che non ero interessato sennonché alla fine è rimasta e, pur non arrivando fino in fondo e dopo averla tentata un po', ha fatto il suo dovere senza naturalmente ricevere paghe non concordate.
2) A seguire ho incontrato una ragazza agganciata su WECHAT, ventidue anni, viso molto carino e corpo nella media anche se vestita in modo pessimo (tornava dall'ufficio), interessatissima, simpatica anche se un po' impacciata con l'inglese e molto timida... dopo un paio d'ore eravamo nella mia camera ed il divertimento non è mancato.
3) Dopo ho incontrato un'altra ragazza sempre contattata tramite WECHAT, ventotto anni, commessa, viso non male (se la vedete su FB sembra il top), ma davvero bassina e per il resto poco intrigante; anche tenuto conto che avevo già altri programmi per la serata, che avrei cambiato solo in caso di vera meritevolezza dell'ultimo incontro, dopo un caffè insieme sono rientrato in hotel.
4) Tornato in camera ho confermato alla mia amica diciannovenne già incontrata che ci sarei stato e che poteva dormire da me.
Detto fatto: dopo neppure un'ora era già qui e dopo una bella doccia (insieme ovviamente) ci siamo dedicati a quello che avevamo in programma e sono anche riuscito a farle capire il tipo di rapporto molto aperto che avrei voluto avere con lei.
Stando a quello che è capitato la mattina dopo direi che ha colto perfettamente cosa intendevo...
Oggi avevo in programma di rivedere una ragazza incontrata negli scorsi giorni, che sopra ho definito "perla", con cui ho trascorso parecchio tempo e che davvero mi era piaciuta.
L'appuntamento era per le 9.30 e conoscendo i ritardi medi delle ragazze locali non mi sono preoccupato più di tanto quando la diciannovenne che dormiva con me mi aveva detto che sarebbe andata via per le 9/9.30.
Sennonché alle 9.00 la "perla" era già sotto ad aspettarmi per la colazione mentre la diciannovenne era ancora nella doccia... Non potendo farmi beccare dalla prima con la seconda ho spiegato alla diciannovenne che un'altra ragazza mi aspettava per la colazione e le ho chiesto se potevo scendere mentre lei se ne sarebbe andata con calma senza farsi notare mentre facevo colazione.
E così fortunatamente ha fatto senza crearmi nessun problema. :-)
La giornata è passata piacevolmente con la "perla", che ho poi voluto salutare verso le sei per dedicarmi a qualche nuovo incontro ma con scarsissimi risultati: dopo una promessa non mantenuta da parte di una che sarebbe dovuta arrivare alle sette (ne sto parlando proprio ora con @erry74, il livello di inaffidabilità è medio-alto) ho incontrato due ragazze, una peggio dell'altra di cui vi risparmio la recensione.
Alcune considerazioni generali su WECHAT e BADOO qui a Jakarta.
WECHAT è a mio avviso un ottimo strumento sempre e comunque (l'ho usato con successo dall'Italia alla Thailandia, dalle Filippine agli Stati Uniti...) ed è utilizzato da molte ragazze "normali" al 100%, che magari sono più timide ma allo stesso tempo si rivelano più genuine ed interessate; qui a Jakarta tramite WECHAT mi contattano inoltre quotidianamente molti ragazzi, a cui ovviamente non rispondo, e parecchie ragazze che offrono massaggi a domicilio con prezzi variabili da 150.000 IDR/ora a 200.000 IDR/due ore che non ho voluto provare;
BADOO, che utilizzo poco e che ho voluto sperimentare qui, mi ha dato l'impressione di raccogliere quasi esclusivamente pay o comunque ragazze che se escono con te non lo fanno solo per divertirsi ma prevalentemente per un ritorno economico.
Sono ragazze solitamente più scafate, con foto molto più provocanti, che dopo aver abbozzato l'idea di un incontro o in modo esplicito ti chiedono soldi oppure ti fanno presente che vorrebbero vedersi pagato il taxi salvo poi sparare cifre assurde con cui in Indonesia faresti un viaggio di otto ore...
Sinceramente tra le due opzioni preferisco la prima.
Altro discorso sono le chiacchierate preparatorie "pre-viaggio", per cui continuo a ritenere ottimo per le mete che amo di più il noto sito DATEINASIA.
Domani ultimi due incontri in mattinata e poi dal pomeriggio torno a fare il bravo con la mia "preferita" che torna da Singapore!
Vi aggiorno, a presto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/08/2014 | 23:57
Roma | 36-50
Gold
@luca99 stai facendo troppo, la prossima volta ti serve un addetto stampa per il blog e un assistente per l'agenda degli appuntamenti! L'autista già ce l'hai... :-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
luca99
09/08/2014 | 06:10
Newbie
@FlautoMagico
:-))
:-))
:-))
E sto anche pianificando la mia prima settimana in Thailandia:
3 giorni ha Hua Hin con un'amica nuova (non il top ma molto interessata all'incontro);
2 giorni a Bangkok con un'amica nuova (molto carina sulla carta ma un po' fuori di testa e parecchio lunatica...);
weekend a Koh Larn con un'amica lungamente sperimentata anche in Italia (era in Europa per uno stage) ma che ora si è fidanzata...
Vediamo che succede!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
09/08/2014 | 07:01
Gold
luca hai il pizzetto x caso?quella di hua in si chiama NEENA?se sei te sarebbe il colmo. :-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
09/08/2014 | 21:51
Newbie
Ebbene sì, ho comprato il biglietto, sarò a Giacarta venerdì prossimo, alle 17.35, sulle orme dei GTravellers di questo thread.
TROVA HOSTESS PER CENEluca99
10/08/2014 | 12:55
Newbie
@mcthai
Rispondo in privato sia a quello che mi chiedi qui sia a quello che mi hai chiesto là.
@johnritter
Ti rispondo in privato appena riesco, se non in giornata entro domani...
luca99
10/08/2014 | 13:09
Newbie
Ultima mia recensione di Jakarta.
Sono in aeroporto, tra una ventina di minuti mi imbarco.
Gli ultimi aggiornamenti erano di venerdì sera, quindi resta soltanto da raccontare che è successo ieri e stamattina, cioè ben poco, ma per completezza non voglio trascurare nulla.
Sabato mattina ho prima rivisto una ragazza già incontrata in precedenza (quella di cui al punto 2 della precedente recensione) che ci teneva a salutarmi ancora una volta ed ora mi scrive parecchi messaggini per fortuna sull'amichevole.
A seguire ne ho incontrata un'altra, sempre agganciata tramite WECHAT, che si è rivelata molto disinibita nonostante in chat sembrasse poco esperta.
Venticinquenne niente male, cristiana, carina.
E in quell'occasione ho potuto sperimentare ancora una volta la differenza tra una ragazza conosciuta qui e quelle nostrane... qui - a parità di bellezza e magari anche di abilità - sono capaci a farti sentire bene e soddisfatto, quasi come se stessi facendo loro un favore a passare qualche ora in intimità.
In Italia è l'opposto... quando riesci ad arrivare al dunque si comportano come se improvvisamente fossi diventato loro debitore e ti iniziano a far pesare la cosa, manco fosse stato per loro uno sforzo immane!
Dopo mi sono fatto una doccia e si è verificato un interessante siparietto che non ho potuto sfruttare per ragioni di tempo ma che mi si poteva rivelare molto divertente.
Uscita l'ultima ragazza mi stavo per fare la doccia e mi ha bussato la ragazza dell'hotel per chiedermi se poteva sistemare la stanza.
Le ho risposto che se non era un problema mi sarei fatto la doccia nel frattempo, immaginando che fosse rimasta solo nella stanza.
Sennonché dopo aver sistemato la camera è entrata nel bagno come nulla fosse mentre mi stavo facendo la doccia ed ha continuato le pulizie, ogni tanto guardandomi e sorridendo...
Non era il top ma vi assicuro che è stato divertente!
Dopodiché ho rivisto la mia preferita... e sono rimasto con lei fino a poco fa.
Mi imbarco, vi saluto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/08/2014 | 13:41
Roma | 36-50
Gold
Arrivederci jakarta...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
poliglotta
10/08/2014 | 16:25
Silver
Auguri e figli maschi;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
10/08/2014 | 16:26
Silver
Mi e piaciuto il tred complimenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
10/08/2014 | 17:01
Newbie
grazie 1000 @luca99, attendo. Magari tra l'altro sono info utili da pubblicare anche nel thread, ma vedi tu.
TROVA HOSTESS PER CENEjohnritter
10/08/2014 | 17:09
Newbie
Cari tutti, sto contattando tipe di Jakarta su Badoo e Tagged, a devo dire che, almeno numericamente, il riscontro è considerevole (anni luce da quello che succede sui siti russi, dove la "lotta" per avere una risposta è molto più dura). Fin ora solo 2 sono escort dichiarate (non è il mio obiettivo, ma tengo i contatti: si sa mai ...), a prezzi comunque insensati per la località, mentre solo una mi ha chiesto soldi (per l'ospedale del fratello - bloccata e segnalata!). Per il resto una 25 di contatti, alcuni di ragazze apparentemente molto carine. Purtroppo bisogna stare un po' attenti alle foto e a Photoshop: alcuni primi piani ingannano, e ci si ritrova su Skype con la donna cannone ....
conte_mascetti_76
10/08/2014 | 19:40
Silver
senza offesa ma questa non è una recensione su jakarta, ma su wechat...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
10/08/2014 | 19:49
Newbie
Sì certo, hai ragione. Ma è solo la preparazione per il viaggio. Venerdì sarò là, e vedremo se i contatti saranno stati utili a qualcosa o meno. A questi aggiungerò la caccia libera, e penso anche qualche club.
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
10/08/2014 | 19:55
Gold
Sarebbe ora.fammi una race sui locali.x favore
x adesso so che lo stadium e chiuso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjohnritter
10/08/2014 | 20:32
Newbie
Raccoglierò l'elenco dei locali nominati nel thread, e ci farò senz'altro un giro. Posso contattarti in privato mcthai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
10/08/2014 | 21:06
Gold
Certo
TROVA HOSTESS PER CENEPigro
11/08/2014 | 23:33
Newbie
Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un po', quando ho scoperto il sito ho pensato, pero', non sono il solo a pensarla in un certo modo riguardo le " melanzane " italiane.
Volevo chiedere a @luca99, le ragazze quando le molli fanno storie, si appiccicano o
la prendono bene ? Cha strategia usi ?
Scusami, ma ho esperienza solo della Thai, vorrei andare a Jakarta e sapere come muovermi in tal senso.
Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi e ringrazio tutti i componenti del forum, mi scuso se magari non e' questo il modo giusto di intervenire, e' il primo intervento, imparero'...
Ps, se posso essere utile, vado spesso in Thai, in particolare a Pattaya, chiedete pure,
buon tutto
Romantico_Trombante
12/08/2014 | 00:33
Newbie
Salve a tutti. Mi intrometto in questo 3d ormai giunto ai suoi sgoccioli per presentarmi e per annunciare alle masse il mio imminente viaggio in terra d'Indonesia, prima tappa di un salutare tour rigenerante all'insegna del pucciamento, o almeno si spera.
A dire la verità, non è che sia un totale neofita di questo glorioso sito, essendo di recente risorto dalle ceneri del mio account precedente, ormai defunto.
Ringrazio l'autore del 3d per le dritte preziose e le sane risate e spero di poter raccontarvi presto le mie gesta di quasi quarantenne con due fisse, e una avete già capito qual è ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluca99
14/08/2014 | 10:18
Newbie
@FlautoMagico @poliglotta @johnritter @Romantico Trombante
Grazie per gli apprezzamenti, fanno piacere dopo le "aggressioni" subite nel mio 3d sul free in Thailandia... ;-)
@johnritter
Come da tuo suggerimento inserisco di seguito le informazioni che mi hai richiesto sull'assicurazione sanitaria e sul visto, qualora potessero interessare ad altri:
Io non ho fatto nessuna assicurazione sanitaria, ne' ora ne' in passato per altri viaggi. Forse prima o poi "pagherò il conto" (alla fine è come una scommessa), ma sono abbastanza diffidente, pur conoscendole molto bene per questioni professionali.
In Indonesia da quanto ho capito il servizio sanitario nazionale è scarso, meglio rivolgersi a strutture private.
Il visto costa sui 25/30 euro e lo fai tranquillamente in aeroporto.
Io sono sempre atterrato al Terminal 3 con AirAsia, quindi non so se le indicazioni siano le medesime per gli altri Terminal, ad ogni modo l'ho acquistato prima di mettermi in coda per il controllo dei passaporti presso uno sportello collocato prima dei controlli con indicato "VISA".
@Pigro
Il mio sistema è sempre lo stesso: dolce e affettuoso, educato e rispettoso, molto amichevole e friendly (sia quando le conosco, sia mentre le frequento, sia dopo averle salutate), ma sempre molto chiaro facendo capire che non c'è spazio per nulla di serio.
Ovviamente essere chiari non significa dire espressamente che non ti passa neppure per l'anticamera del cervello di avere una relazione seria, ma ad esempio far riferimento ad altre ragazze che intendi incontrare dopo (esplicito ma pericoloso), oppure meglio con affermazioni del tipo "saremo sempre amici" o "quando hai voglia di chiacchierare scrivimi su fb/whatsapp, io sono sempre in linea e appena posso ti rispondo"...
Tra l'altro si tratta sempre di frasi sincere: io cerco sempre di rimanere amico con tutte e di coltivare i rapporti nel tempo, per eventuali nuovi incontri, per qualsiasi tipo di esigenza o anche semplicemente senza doppi fini.
Ho mantenuto amicizie un po' in tutti gli stati in cui ho viaggiato, è già anche capitato che qualcuna venisse a trovarmi ed in un caso pure con il nuovo fidanzato, che ho portato insieme volentieri a mangiare una pizza nella mia città...
Forse la sincerità traspare abbastanza dai miei comportamenti e contribuisce a creare fiducia nei miei confronti.
Nessuna delle indonesiane ha reagito male ed in passato è successo ma davvero in poche situazioni...
Credo che la chiarezza e la sincerità siano sempre alla base di tutto.
Ancora qualche nota sparsa su Jakarta.
PREZZI DELLA BENZINA - Stando a quanto mi hanno riferito, il governo dovrebbe far cessare i sussidi per l'acquisto del carburante, sicché non è da escludersi un incremento dei prezzi dei taxi. Tenete conto che oggi un litro di benzina, da quanto ho capito, costa circa un terzo/un quarto rispetto a quanto costerebbe in Italia e ciò è dovuto proprio agli aiuti stanziati dallo stato che a quanto pare non si può più permettere.
E' peraltro appena stato eletto un nuovo presidente ed il rivale sconfitto per pochi punti sta organizzando molteplici manifestazioni (pacifiche) di protesta, tra cui una a cui ho assistito proprio la scorsa settimana davanti alla Corte Costituzionale indonesiana.
Ancora una nota sull'economicità dei taxi indonesiani rispetto a quelli thailandesi: in questi giorni mi sono mosso un po' con i taxi qui a Bangkok ed ho avuto l'occasione di notare che pur essendo l'importo di partenza più alto se non quasi doppio (35 THB contro i 6000/7000 IDR), viaggiando forse l'incremento è più alto in Indonesia rispetto alla Thailandia... Ad ogni modo si tratta di importi talmente irrisori che non vale la pena perdere troppo tempo a fare conteggi....
PREZZI ESPOSTI NEI LOCALI COMMERCIALI E INDICATI NEI MENU DEI RISTORANTI - Faccio poi notare che normalmente i prezzi esposti non sono quelli finali bensì di solito devono essere incrementati con due maggiorazioni:
una del 10% di tasse al governo;
una seconda che varia dal 5% all'11% sul servizio che si applica ad esempio nei ristoranti (ad essere precisi di questo importo un ulteriore 1% va al governo).
Da quanto so io la situazione in Thailandia è ben diversa e le tasse sono ben più basse... ma non ho mai approfondito particolarmente il tema e magari lo farò se mi girerà di provare a far affari da queste parti.
AIRASIA
Ancora una nota su Airasia.
Il giorno prima di rientrare ho ricevuto un sms ed una mail in cui mi si richiedeva di presentarmi quattro (e dico quattro!) ore prima all'areoporto poiché mentre il mio volo sarebbe partito dal Terminal 3, con decorrenza dal 10 agosto i controlli dei passaporti sarebbero stati eseguiti al Terminal 2, che a quanto pare non è così vicino.
La cosa lì per lì mi ha scocciato non poco: per un volo di tre ore e venti dover arrivare quattro ore prima in areoporto mi è sembrato francamente eccessivo...
Per fortuna dopo un paio d'ore ho ricevuto un ulteriore messaggio ed un'ulteriore mail in cui mi si informava di non tener conto del precedente avviso, poiché i controlli dei passaporti sarebbero rimasti al Terminal 3 e così in effetti è stato.
Se tuttavia questa modifica dovesse essere applicata in futuro probabilmente il volo di Airasia sarebbe da valutare diversamente...
Per fortuna comunque nel Terminal 3 c'è un po' ovunque un free Wi-Fi ed il tempo passa più rapidamente.
FREE-WIFI E SIM CARD INDONESIANA
Sul free Wi-Fi: lo trovate pressoché in tutti i centri commerciali, in alcuni luoghi (Grand Indonesia, Plaza Indonesia) è necessario dare un click su un tasto di una pagina che si aprirà automaticamente e la connessione rimane attiva per quindici minuti, poi occorre ripetere l'operazione; è un po' una scocciatura ma è fattibile.
Non ho acquistato una sim indonesiana, diversamente da come faccio in Thailandia dove ormai ho stabilmente un numero, avendo passato buona parte del tempo con la mia amica preferita che condivideva normalmente la connessione del suo cellulare via Wi-Fi e la restante spesso in hotel e nei centri commerciali.
Non so se può essere utile e conveniente acquistare una sim magari con traffico dati: se qualcuno lo farà o l'ha fatto ci dia qualche aggiornamento! Dalle informazioni raccolte in loco i prezzi sono in linea con il resto, quindi più che modici.
Dopo la mia prima serata a Bangkok (davvero rilassante passeggiare nei soi della Sukhumvit con un'arietta quasi rinfrescante e vedere i bar affollati e le ragazze che ti invitano a fare i massaggi) sono stato tre giorni a Hua Hin con una ragazza di Bangkok senza grandi soddisfazioni, ma almeno ho girato un po', ed ora sono in hotel a Bangkok con un'ottima nuova amica, questa invece le soddisfazioni non me le fa mancare
;-)
E domani sera mi aspetta Koh Larn...
Quasi mi viene automatico proseguire a recensire tutto nel dettaglio come nelle scorse settimane... ma sarei ampiamente OT!
Buon viaggio a tutti quelli che andranno a Jakarta, resto in attesa delle relative recensioni!
TROVA HOSTESS PER CENEPigro
15/08/2014 | 17:34
Newbie
Ciao @luca99, veramente grazie delle info
preziose che scrivi e per la risposta alla
mia domanda, sicuramente adottero' il tuo sistema che tra l'
altro e' simile al
comportamento che uso in Thai,
dove spesso pero' fanno le gelose, al mio ritorno
certamente postero' la mia esperienza
per il forum,
grazie ancora, un saluto a tutti gli utenti del forum
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjohnritter
18/08/2014 | 14:41
Newbie
Ciao a tutti. Seguiranno presto le recensioni vere e proprie. Fin ora 2 free, ma di non alto livello ( però una mi ha fatto da taxi dall'aeroporto e l'altra mi ha offerto il pranzo ! !!!!!) E 3 locali visitati con esito negativo (nel senso che o non ti cagano o sono assolutamente pay),
e a quel punto tanto vale farsi un massaggio, costa meno e il livello è lo stesso. Sono qui con Erri74 con cui condividiamo i momenti di ' stanca'. C'è qualcun altro in giro per Jakarta in questo momento?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYarrik
19/08/2014 | 19:11
Newbie
Io sono tornato a Jakarta e stasera per ora sono al d's place.se qualcuno vuole andare da qualche altra parte o vuole venire qui il mio numero indo è 0822 9960 4739.mandate pure un messaggio.qui se chiamate non si sente niente
TROVA HOSTESS PER CENEjohnritter
24/08/2014 | 14:35
Newbie
Approfitto delle quasi 2 ore prima del l'imbarco per dire la mia su Jakarta. Raccomando a tutti di integrare questa mia testimonianza con il thread aperto dall'amico @erri74, con cui ho piacevolmente condiviso i momenti di stanca.
Arrivo venerdì pomeriggio. Una ragazza di 27 anni conosciuta su Badoo mi viene a prendere come si era offerta di fare. Come immaginavo, Photo Shop ha colpito piuttosto pesantemente: lei è piccolina e piuttosto robusta,
ma tutto sommato piacevole, e in ogni caso mi sono ripromesso in questa vacanza di essere un po' meno pretenzioso del solito. Nel viaggio verso l'albergo mi imbatto in quella che sarà una costante di tutta la vacanza: il terrificante traffico di Jk.
Mi mostra la MRT,
un sistema integrato di metro e mono rotaie che dovrebbe alleggerire la situazione, iniziato dal nuovo presidente.
Ma ci vorranno ancora 4 anni per finirlo. E cmq, le città così grandi in tutto il mondo hanno la metro, ma soffrono ugualmente di un traffico terribile. Arriviamo all'Akmani Hotel http://www.agoda.com/it-it/akmani-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 (uno di quelli suggeriti da @luca99) dopo almeno 90 minuti di gimkane pazzesche. Scopro che i prezzi di Agoda vanno sempre corretti verso l'alto di un 10% abbondante, per il servizio e le tasse. Pago 60€ invece di 52, ma tant'è.
L'albergo non è male, e tutte le tipe che ci verranno in seguito lo confermeranno. L ' Akmani è vicino a un centro commerciale, a un sacco di Money Changers (ma i più convenienti sono al 3* piano del Grand Indonesia) a uno Starbucks,
a un Pizza Hut e all'Ocha Bella, dignitoso ristorante italiano raggiungibile a piedi in 5 minuti e con prezzi decenti. Sulla strada c'è anche un supermercati no 7eleven, comodo anche per le ricariche telefoniche. Mangiamo (male) da Pizza Hut e andiamo in albergo; la ragazza si da da fare nonostante un piccolo intoppo fisiologico che impedisce la trombato; le trombate arriveranno cmq il mattino successivo.
Pranziamo in un ristorante indonesiani dentro il Grand Indonesia, che è un po' il centro della città ed è a pochissima strada dall'Akmani,
poi la liquido con la scusa (vera) di dover incontrare @erri74.
Lei è triste ma se ne va. Nei gironi successivi manderà un paio di messaggi un po' malinconici, ma non ho intenzione di re incontrarla, sorry. Con @erri74 si cena al Pepe Nero, decente cibo italiano a prezzi ragionevoli. Da lì decidiamo di testare l'X2. Solite scenette coi taxisti che sembrano non conoscere nemmeno i posti più noti della loro città e arriviamo. Chiuso!
Per ristrutturazione. Andiamo all'Equinox, che è al piano sopra. Spendiamo i nostri 13 € di drink obbligatorio e entriamo. - 20! Non scherzo ragazzi:
portatevi una felpina o in alcuni locali rischierete il coccolone. Il posto mi può anche piacere,
le gnocche ci sono, alcune notevoli,
ma non ci cagano nemmeno di striscio .... La sensazione è che si tratti di fighette bene accompagnate, in un posto di lusso per gli standard locali, cui non frega nulla dello straniero. All'1 usciamo. Tentiamo di andare all'Immigrant: chiuso per ristrutturazione.
Merda! Si va a letto. (Segue) .....
johnritter
24/08/2014 | 15:59
Newbie
(Continua). La domenica all'ora di pranzo mi si presenta in Hotel una tipa da Tagged che so già non rientrare nei miei canoni estetici (più o meno come la precedente). Tuttavia è stata tanto dolce e insistente on Line che mi risolvo ad incontrarla. Andiamo al Grand Indonesia e mi offre il pranzo (!?!?). Al ritorno in albergo è così facile la situazione che cedo alla tentazione. Inizia così il pomeriggio di sesso più incredibile della mia vita:
la tipa è una vera sex addicted che mi sbatte in ogni modo possibile e immaginabile,
cambia canale su Rai2 di sua iniziativa, e le piace, e infine,
come quella del giorno prima, ingoia 3 dosi abbondanti di italico seme. Mi saluta con un bacio e un 'thank you dear'. Thank you un cazzo. La sera non sarei in grado di trombarmi
nemmeno Megan Fox se mi si presentasse.
Essendo in queste condizioni esco con @erri74 e si va a Kemang.
(Segue)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
24/08/2014 | 18:37
Roma | 36-50
Gold
@johnritter 2 trombate è dovere, 3 è cortesia! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
johnritter
24/08/2014 | 18:44
Newbie
Kemang è l'area 'cinesizzata' della città. Scegliamo di andare al Numero China. Appena scesi dal taxi confesso che ho la sensazione tipo: adesso sbucano 2 tizi coi coltelli. In realtà, come del resto per tutta la durata della vacanza (il che non è un invito ad abbandonare le elementari norme di prudenza) non c'è nessun pericolo. Il locale non è nemmeno brutto. È la clientela che lascia perplessi: pochissima gente, ragazze tutte accompagnate. Entra il tipico pappa del luogo con 2 fighe pazzesche, poco vestite, e 4 o 5 ragazzi molto più giovani di noi, ma ovviamente non ci sembra il caso di tentare alcunché.
Un occidentale, forse tedesco, tenta un approccio con 2 ragazze molto giovani e nella media,
spicca pure qualche parola, ma tutto finisce con un ' wè have boyfriends'. Ci spiegano che non è la serata migliore, perché il lunedì la gente torna al lavoro. In realtà,
in seguito qualcuno mi spiegherà che i locali della zona sono frequentati soprattutto da studentesse molto giovani.
Non pervenute quella sera,
o per lo meno non in gran numero. Finito il drink andiamo a nanna. (Segue)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjohnritter
24/08/2014 | 19:42
Newbie
(Continua) Il giorno dopo @erri74 è in vena di esplorazioni: mi aspetta in un posto lontanissimo che si chiama Mal Kelapa Gadin. Mangiamo una discreta pizza. Confermiamo insieme la sensazione che, in generale, le ragazze NON siano affatto interessate a noi in quanto occidentali, o, nella fattispecie, italiani. Io tengo il piede in due scarpe per la serata e faccio bene perché una mi manda a monte; l'altra invece, che preferivo, conferma. Mi chiede se le posso pagarle il taxi, perché abita molto lontano (Cibubur); dopo una rapida indagine, che conferma che la cosa, se non vera, è almeno verosimile, decido di rischiarci questi quasi 20 euro. Passiamo una piacevole serata ma, come mi aveva preavvisato,
alle 23 se ne deve andare perché il giorno dopo lavora e si deve svegliare presto. Questa è un'altra caratteristica locale di cui tenere conto: causa traffico, quelle che lavorano in settimana si svegliano alle 5, e vanno a dormire max alle 22.00. Vado a letto riflettendo sull'opportunità Dell'investimento, ma ormai è fatta. Il giorno dopo non solo mi salta un appuntamento,
ma la tipa mi cancella proprio dalla lista dei contatti wechat: fanculo. Mi chiama però quella della sera prima: sono un po' sorpreso ma mi va bene. Stavolta si ferma fino a mezzanotte, e ci scappa una bella slinguata mentre siamo in taxi (lo so, è una specie di regressione liceale,
ma che ci volete fare). Le dico che non ci vediamo il giorno dopo perché devo incontrare @erri74 (falso) perché è il suo ultimo giorno a Jk (vero). In realtà, ovviamente, ho appuntamento con un'altra. Arriva alle 19.00, confermando purtroppo l'inaffidabilità delle foto: non è photo shop stavolta, è proprio lei che è almeno 10 kg di più. In ogni caso,
terminata la cena mi pianta in asso .... @erri74 è davvero in partenza, io non ho voglia di andare a dormire .... vado al CJ'S,
dove per altro ero già stato il venerdì sera con la primissima tipa. (Segua).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpestello
24/08/2014 | 23:05
Newbie
@johnritter
hai mica girato o fatto una capatina nella zona RED SQUARE/BLOK M; da quello che ne so dovrebbe essere interessante farci un giro...
TROVA HOSTESS PER CENEerry74
24/08/2014 | 23:30
Silver
Che brutto però essere tornati @johnritter . Sempre meglio dell'Italia e delle italiane. :(
luca99
25/08/2014 | 08:29
Newbie
Dai @johnritter ... sono curioso sul prosieguo :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
25/08/2014 | 10:40
Newbie
(Continua) Rieccomi dal transito a Parigi. Fin dalla prima volta mi era parso chiaro che, a parte quelle accompagnate e quelle in gruppo, che non ti cagano, il 99% delle restanti fossero indypay. Casualmente mi contatta proprio in quella una tipa (decisamente carina)
da Badoo e mi dice che va al CJ'S con un po' di amiche. A questo punto monta anche la curiosità. Verso l'1 sono lì ad aspettarla.
Mi manda un selfie per farsi riconoscere e la becco all'ingresso. Molto carina davvero, con vestitino cortissimo aderente bianco. Me la spupazzo un po' senza capire a che gioco stia giocando, lei chiacchiera anche con uno slavatissimo britannico stranamente sobrio, poi torna da me e ad un certo punto mi 'affida' alle cure di una sua amica che per altro stavo guardando da un po'. Decisamente carina di faccia, molto magra e tonica, poco seno, sederino perfetto e sodo al tatto. La prima sparisce nel casino del locale (da appuntare,
mercoledì ladies' night, se siete interessati alle hookers è il giorno migliore). La brunetta fa il suo numero di strusciamenti vari, ma, non so perché,
non riesce a convincermi (i numeri li avrebbe), e così, giunti al dunque le dico che il prezzo (1.5 milioni,
immediatamente scesi a 1.2) è eccessivo, saluto e me ne vado. Non riesco a dormire prima delle 5.00, il che avrà ripercussioni sul giorno dopo. (Segue)
TROVA HOSTESS PER CENEjohnritter
25/08/2014 | 17:07
Newbie
(Continua). Finalmente a casina, dopo un viaggio comunque più comodo di quello di andata, per le soste molto più brevi; purtroppo domani si torna anche al lavoro. Il giovedì mi sveglio alle 5 del pomeriggio!!! Ovviamente la giornata è compromessa: mando messaggi a qualcuna, ma vista la situazione logistica di Jk, la cosa è molto complessa. Provo con Anna, quella con cui sono già uscito 2 volte, ma, anche a causa di un malinteso con Yarrik (che in realtà tornerà a Jk solo il giorno dopo), non ci capiamo, e lei prende un impegno coi nipotini. Ceno (tristemente) da solo all'Ocha Bella, ma sono troppo intristito per tornarmene semplicemente a letto. Che si fa dunque? si torna al CJ'S, naturalmente. Arrivo un po' prima stavolta. Le due ragazze del giorno prima ci sono entrambe ovviamente. Quella che si era strusciata esce dopo un po' con un tizio. L'altra se ne spupazza un paio, ma non la vedo andarsene: comincio a pensare che faccia qualcosa tipo PR, cioè che la faccia annusare a molti senza necessariamente darla via. Intanto mi guardo intorno. Un po' meno ragazze di ieri, e anche il livello medio è un po' più basso. Mancano soprattutto un paio di cavallone sull'1.80 che mi sarebbe piaciuto valutare nei dettagli. Al solito, quelle che sembrano accompagnate o comunque free, non cagano né me né gli altri occidentali presenti (di età media non indifferente, per altro). Sono quasi rassegnato (in generale non sono un amante del pay, e così, quando lo pratico, mi piace scegliere con attenzione: se non trovo qualcosa che mi convinca fino in fondo, preferisco lasciar perdere). Poi la vedo: non è mezza nuda come le altre, tacco alto ma non esagerato, faccino da angioletto, atteggiamento quasi timido; in una parola, il mio tipo! ci scambiamo un sorriso, ed ecco che arriva lo stronzetto di turno: un cino/kore/male/indonesiano la invita insistentemente al tavolo dove lo attendono altri amici. Lei parlotta ma è molto poco convinta, e dopo qualche minuto se ne libera, con classe, ma con decisione. E si rigira verso di me. Per evitare altre intrusioni la accompagno subito al bar rotondo staccato dalla pista da ballo, dove per altro la musica è più ovattata e si riesce persino a capirsi quando ci si parla. Le chiedo perché abbia rifiutato l'invito dell'asiatico, ma preferisce restare sul vago dicendo semplicemente "better with you" (zoccoletta!). Per circa un quarto d'ora è talmente abile da farmi chiedere se sia in qualche modo una pay o no. Visto che non amo arricchire i gestori dei club bevendo e offrendo drink che nemmeno mi piacciono, decido di vedere la sua mano e le dico che torno in albergo; lei mi dice che può venire con me se voglio; ribatto che immagino non sia gratis, e lei mi conferma che gradisce un "tribute (?!? - una tassa?)". Bene, mi sono tolto il dubbio. E quanto farebbe? 1,5 milioni. Un po' troppo, ribatto. Lei scende a 1.3, io non ho voglia di discutere perché mi piace, e molto, perciò le dico solo "let's go". Mi avvio all'uscita del Mulia (l'Albergo al cui interno è il club), ma lei mi spinge verso il parcheggio sopraelevato. Non capisco fino a quando non mi porta alla sua auto. Non sono sicuro che la cosa mi piaccia, ma mi adeguo. 20 minuti dopo siamo in albergo, e mi faccio una piacevolissima trombata con una indubbiamente pay, ma, più o meno fintamente, davvero molto abile a giocare come GFE. Dormicchia con me fino alle 6 del mattino, e poi se ne va. Mi ha scritto anche oggi per augurarmi buon viaggio. (Segue).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcoito.ergo.sum
26/08/2014 | 00:38
Newbie
ciao fratelli,
per sfizio e x cultura generale mi sono fatto un giro sulle race indonesiane, nonostante fossi indirizzato ad un ritorno nelle filippine.
sembra il paradiso, jakarta pare davvero il top x il free... mi avete davvero elettrizzato...
secondo voi come posso unire il gt con un mare da urlo da quelle parti, ho visto che ci sono isolette vicino o quasi a jakarta, qualcuno ha già fatto un tipo di esperienza simile? (evitando bali, che nn mi sembra sto gran posto da tutti i punti vista)
grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
26/08/2014 | 01:41
Newbie
(Continua). E siamo a venerdì. Ho appuntamento ancora con Anna, che però lavora anche di sabato, e perciò nemmeno stasera si fermerà oltre la mezzanotte. Ma siamo già d'accordo che domani dormirà da me (he he he). Nel frattempo è arrivato @Yarrik, siamo d'accordo che lo chiamo dopo che Anna è andata a casa. E infatti poco dopo le 23.00 lo raggiungo al D's, nel block M, giusto di fronte al Top Gun. Raggiungo Yarrik direttamente al bancone. I prezzi delle bevande sono ridicolmente bassi (20K una Coca), la musica è abbastanza bassa da potersi conoscere tranquillamente; sul palchetto si alternano una decina di ragazze, alcune decisamente carine, altre anche molto meno. Non sappiamo se sia possibile trattare un pay con loro; di sicuro si può avere una lap dance privata, ma per il resto non abbiamo notizie. Nel locale invece si aggirano delle, diciamo, indy-pay di livello ed età media (credo sui 45) letteralmente imbarazzanti. Ogni tanto qualcuna si azzarda a massaggiarmi e a farmi proposte dirette che declino cortesemente per ovvi motivi. Decidiamo di cambiare aria e di testare anche l'Illegals. Uscendo noto un passaggio di ragazze decisamente molto più giovani tra il Top Gun e il D's: chissà, forse siamo solo stati un po' sfortunati. Mi annoto mentalmente che forse l'area merita di essere rivisitata. Dopo un viaggio in taxi piuttosto lungo, raggiungiamo l'Illegals. Sorpresa: è letteralmente di fianco all'hotel di @yarrik, che poi è quello dove stava @erri74: molto economico (molto più economico dell'Akmani), ed entrambi mi dicono comunque niente male. Entriamo all'Illegals con il solito metodo della prima consumazione obbligatoria. Nonostante sia mezzanotte passata di venerdì sera, il locale è semivuoto; in realtà un po' di gente arriverà nel corso della nottata. Il discorso comunque non cambia rispetto agli altri club: le ragazze (alcune, non molte, decisamente carine) sono tutte in compagnia e non ci degnano di uno sguardo. Credo di poter segnalare la totale assenza di pay di qualunque genere. Con mia sorpresa, al bar danno solo birra, il che equivale a dire che non bevo nulla. Verso le 2 ce ne andiamo; Yarrik ovviamente fa pochi metri a piedi, io riprendo il taxi. In realtà sono già concentrato su Anna per il giorno seguente. Il sabato, a mezzogiorno pranzo con Yarrik al Grand Indonesia (piano interrato della lobby East). Poi al 3° piano per cambiare qualche euro. Da lì all'Indonesia Plaza per una capatina da Batik, dove (in teoria) si compra artigianato locale. Acquisto qualche ricordino, e poi, da lì, mi intestardisco sul leggendario caffè indonesiano Copy Luwak, e riesco a spendere 700K per una confezione regalo che ne contiene 150g (circa 15 porzioni ... sono scemo lo so, ma sono troppo curioso di assaggiare questa "merdina di civetta"). Poi andiamo all'ITC/WTC di Mangga Dua, affrontando un micidiale viaggio in taxi nel caos del sabato pomeriggio: c'ero già stato con Erri, ma ci torno volentieri perché è un posto incredibile; anche solo per curiosità, se andate a Jk non perdetevelo. Saluto Yarrik, che si fermerà un giorno più di me, e raggiungo Anna al bar del Mandarin Hotel. Dopo un drink, per fortuna le sento dire le paroline magiche "we can go to hotel"!!! I dettagli me li tengo per me, ma è stata una notte splendida con una ragazza molto carina e dolcissima. Chissà se capiterà davvero di incontrarla di nuovo. Di certo non me la scorderò facilmente. Il giorno dopo, di buon ora, dopo averla salutata con un po' di malinconia, sono in aeroporto: il volo Air France parte alle 19.30 locali. Questa è la cronaca. Adesso vado a letto perché il jet lag si fa sentire. A domani, se riesco, per le valutazioni del caso. (segue).
TROVA HOSTESS PER CENE