mcthai in italia si scopa così facilmente che pure fabri fibra in una sua canzone dice " in Italia tutti parlano di sesso, ma nessuno riesce mai a farlo spesso, in inghilterra invece è tutto diverso..."
è un fenomeno sociale così ampiamente riconosciuto che ormai lo dicono anche nelle canzoni...
la canzone poi e una gran cazzata,andiamo insieme a londra ogni sera che scopi una figa ti pago io,la sera che esci e non scopi mi paghi tu ci stai?chi non scopa gratis in italia non scopa gratis da nessuna parte.Se facciamo questa prova divento miliardario.
45 euro per l'hotel (per la precisione oggi 43, i prezzi su Agoda fluttuano come in borsa, comunque ne sto vedendo anche sui 20 euro a tre stelle, ma sono troppo pigro per trasferirmi e qui mi trovo proprio bene);
15 euro per pasti e bibite, inclusa la spesa per chi sta con me;
E' vero che anche in Italia a volte ci si riesce, se non la prima sera la seconda o la terza, ma vi assicuro che il rapporto è di 1 a 10.
E ripeto quella che per me è la differenza essenziale, qui e pure in Thailandia (anche se un po' meno a Bangkok), la maggior parte ragazze non se la tira, o quanto meno ha comportamenti proporzionati al livello di bellezza.
Mi spiego: a volte in Italia mi capita di uscire con ragazze di bellezza media che si comportano da star e che in dieci secondi mi fanno passare la voglia che magari avrei avuto anche soltanto per non rovinare la serata... qui anche ragazze più carine sono molto più "umili" e con i piedi per terra ed anche nelle piccole cose ti fanno sentire importante o quanto meno non si atteggiano come se tu fossi lì già innamorato e desiderosissimo soltanto di loro...
Mi piace molto ad esempio quando si stupiscono del fatto che dimostri di avere voglia di passare del tempo con loro oppure quando sono contente che le hai cercate. In Italia è l'opposto: meno le cerchi e più ci stanno (ad eccezione di quando si innamorano) ed è ben difficile che siano loro a cercarti o a farsi avanti, tranne in poche e rare occasioni che alla fine non ti dimentichi.
E quanto sopra a prescindere dal fatto che ci stiano o no, che non è sempre l'essenziale, perché a mio modo di vedere una bella serata passata con una ragazza piacevole e carina che magari dopo non ti concede più di un bacio rimane migliore di qualche ora passata con chi pur standoci non ti ha fatto sentire a tuo agio e si è fatta desiderare neppure fosse il top della città...
Probabilmente è vero che so stare al mondo ed ho un po' di esperienza nel mestiere, ma ti assicuro che non sono di quelli che arrivano a 40 in un'estate, anzi tutt'altro..
Il mio punto di vista è che ciascuno deve essere ben consapevole delle proprie possibilità e dei propri limiti, di quello che può fare e di quello che non può fare, e poi comportarsi di conseguenza per sfruttare le proprie risorse e senza troppe delusioni.
Detto questo, posso confermare fin d'ora che qui a Jakarta il free è molto più accessibile, direi almeno dieci volte, rispetto all'Italia.
Programma della giornata:
ore 10.30: incontro con studentessa conosciuta qualche settimana fa in DIA ed all'apparenza carina ma timida;
ore 15.00: incontro con ragazza appena conosciuta su WECHAT ed appartenente alla "retata" di ieri sera, quando cercavo disperatamente compagnia per la cena;
ore 19.00: uscita con ragazza conosciuta qualche settimana fa su DIA, all'apparenza molto carina e sveglia, forse troppo, e che (qui direi giustamente) un po' se la tira.
quelo che volevo far capire e che non siamo tutti uguali,magari vengono free con te ma non con me,e smettiamola di dire che l'aspetto fisico non conta,pure con le troie conta, figuriamoci con ragazze che volete scoparvi gratis,ripeto se sei un bel ragazzo scopi alla grande anche in italia.se sei un cesso non scopi gratis neanche a jkt o bkk.
la bellezza conta in un uomo, ma è innegabile che le italiane siano le più complessate e "tirose" al mondo per quanto riguarda le relazioni,e questo non lo dico solo io che sono uomo ma anche due mie amiche strafighe italiane che hanno l'onestà intellettuale di ammettere che le loro connazionali nel 90% dei casi si comportano in modo penoso.
Tanto per dirtene
una
sono stato scartato da donne medie o orrende fisicamente (ma che si sentivano delle fotomodelle) mentre sono stato fidanzato e ampiamente ricambiato da donne italiane parecchio belle ma paradossalmente più umili delle racchie, questa cosa la dice lunga su quanto
La studentessa delle 10.30 (che alla fine è arrivata alle 11.30) si è rivelata molto timida, sicché siamo riusciti ad arrivare appena ad un 70%, ma l'esperienza è stata complessivamente positiva.
Molto più carina in foto che dal vivo, parecchio abbondante (con i soliti svantaggi dall'ombelico in su e svantaggi dall'ombelico in giù), nonostante la sua timidezza - ed evidente inesperienza - il risultato non è stato dei peggiori poiché allo stesso tempo sembrava estremamente attratta.
Sinceramente non mi spiego il motivo di questa attrazione... qui di "bule" volendo ne trova, forse non è tra le più belle e magari non viene ricercata molto oppure nessuno ha avuto la pazienza - e, senza falsa modestia, la capacità - che ho avuto io per superare la sua timidezza.
La super sorpresa si trova invece sotto le mie coperte ora, è quella delle 15.00, facente parte della retata di ieri sera (ed ecco che il pacco che ho ricevuto si è rivelato provvidenziale!), una vera "perla" come siete soliti chiamarle qui sul forum.
Ventiduenne, lavorava in un beauty center ma ora il negozio ha chiuso, musulmana, indonesiana al 100%, 165 cm, sul magro ma forme splendide, viso da copertina. Se non mi affeziono troppo - mia pecca principale - vi lascio il numero ed il primo avente diritto è @mcthai per la sua generosità (sempre se lo vuole!).
Si è presentata nel mio hotel con un vestitino blu corto e scollato, abbastanza insolito, tacchi alti, fare molto aperto, al punto che ho subito pensato che mi avrebbe chiesto soldi, ma finora si è accontentata di un cappuccino e tra poco la porterò a cena in un ristorantino che sperimenterò con piacere.
Dopo due passi al Grand Indonesia ed una chiacchierata davanti ad un caffè, in cui mi ha raccontato di lei (ex indonesiano, vita tranquilla, un mese passato ad accudire la nonna in al villaggio, lavoro perduto di recente e desiderio di andare via da Jakarta) e mi ha fatto vedere un po' di foto (da cui non ho visto nulla di compromettente...) le ho proposto un massaggio e che le avrei fatto vedere qualche foto dell'Italia e siamo venuti in hotel.
Si è subito messa comoda con una mia maglietta e dopo neppure un'oretta di tempo trascorso in camera si è lasciata facilmente tentare e si è arrivati al dunque (e forse ci sono andato un po' troppo forte... ma tralascio i dettagli, abbastanza intuibili per gli addetti ai lavori).
Ora mi sta spiando da sotto le coperte, devo tornare da lei.
Ovviamente annullato l'appuntamento delle 19.00 (e vediamo se fare lo stesso con quello di domattina...).
Altra pausa... si sta facendo bella in bagno prima della cena...
Dopo cerco di fotografarvela e vi mando la foto in privato (sarò esagerato ma non mi sembra rispettoso nei suoi confronti pubblicarla sul forum).
Slanciata, magra, seno più che abbondante, forme perfette, viso splendido... unico difetto - per essere precisi - sono alcune macchiette sul corpo che ha addebitato ad un'allergia avuta qualche settimana fa, l'ha chiamata
"chicken e qualcosa".
Io una così in Italia non riesco a conquistarla facilmente. Dopo mezzo pomeriggio passato insieme è già tanto se riesco ad ottenere un sorriso, altro che portarmela a letto!
Sono arrivato dieci giorni fa e mi fermo fino a domenica, poi torno nella cara vecchia Thailandia dove non ho ancora una tabella di marcia, ma là i contatti non mancano e sono consolidati nel tempo, quindi sarà meno avventuroso!
Ma non credo che continuerò a recensire come qui... se mi beccano i nemici del free che avevo "affrontato" nel mio vecchio post sul free in Thailandia mi divorano! ;-)
Ovviamente scherzo, non che davvero li tema, ma non è piacevole condividere informazioni e idee e ricevere risposte di chi un po' sembra dire che stai scrivendo balle e un po' ti contesta in tutti i modi...
Visto l'ampio tempo a disposizione non escludo neppure di muovermi dalla Thailandia per altre mete o addirittura ritornare a Jakarta, ma per ora sono concentrato qui!
Giornata trascorsa al 100% con la ragazza di ieri che resterà con me ancora fino a domani, poi la saluto per tornare ad un po' di sana caccia.
Esplorati altri due centri commerciali, di livello medio basso, ben diversi da quelli recensiti prima e che somigliano più che altro ad un insieme di piccole botteghe, ma dove probabilmente si possono fare buoni acquisti a prezzi modici:
Roxy Mas, dove vendono tutto quanto può esistere che abbia a che fare con i cellulari;
Tanah Abang, immensa costruzioni piena di negozietti di vestiti, scarpe, borse, etc...
Entrambi non sono distanti dal centro e facilmente accessibili con i taxi.
Non mi sembrano comunque i luoghi adatti per avvicinare qualche ragazza.
Aggiungo ancora che su WECHAT continuo a ricevere inviti, che cerco di accettare e tenere "caldi", ma uno su due è un uomo e ovviamente viene prontamente scartato. Non mancano poi ragazze che offrono massaggi a domicilio con tariffe per il massaggio apparentemente modiche, ma anch'esse non vengono prese in considerazione.
Qui in hotel ormai mi conoscono per nome, hanno già notato il via vai di ragazze con cui entro ed esco che cambiano di frequente e nessuno mi sta dicendo nulla D'altra parte ho una doppia e non sono certo obbligato ad occuparla con la stessa persona...
In definitiva l'idea che mi sono fatto è che ovunque si vada basta prendersi una doppia per non avere problemi e le differenze di prezzo sono talmente esigue che non ha senso stare a risparmiare su quello.
Ciao Luca99 saro ' a Jakarta la prossima settimana, volevo chiederti alcune cose, come le condizioni meteo, pare non siano molto alte le temperature, come e' il tasso di umidita' ? Il cambio valuta in aeroporto credo sia da utilizzare solo per una cifra minima, poi in centro dove ottengo il miglior cambio ? Ho preso l'hotel nella parte nord, se ti viene in mente qualcosa da suggerirmi saro ' ad occhi spalancati a legere.... I 2 centri commerciali vicini all hotel Millennium ,mi pare di aver capito sono i piu' raccomandabili per eventuali approci,vero ? Grazie
e per tutti coloro che intendono fare un break nel soggiorno a Giacarta, una girl sui social mi ha consigliato Tidung Island piuttosto che Pari Island, sempre ad un paio d’ore di traghetto dalla capitale ma, a suo dire, con una spiaggia migliore. Non ho notizie sulla recettività locale.
Il meteo è buono, non sta facendo caldissimo (ma il tempo trascorso fuori è davvero limitato) e non mi pare ci sia esagerata umidità.
Io ho cambiato all'interno dell'Emporium (15.200 IDR/1 euro) e poi all'interno del Sarinah (15.450 IDR/1 euro); a pochi passi c'era un cambiavalute che ho trovato su Google Maps più conveniente (15.740 IDR/1 euro), ma ero troppo pigro per andarci: si tratta del VIP Money Changer con tanto di sito con pubblicati i tassi di cambio: www.vip.co.id
Ad ogni modo sto usando i contanti in modo abbastanza limitato ricorrendo per le spese più rilevanti (come l'hotel) alla carta di credito, quindi non mi sono preoccupato più di tanto della convenienza dei cambi.
Nord dove? Io sono stato in zona Pluit ed ho girato essenzialmente all'Emporium, non male. Fatti un giro anche ad Ancol, un ampio parco sul mare, merita abbastanza (rispetto al poco/niente di Jakarta).
Confermo che il Grand Indonesia e l'Indonesia Plaza (non distanti neppure dall'area in cui si trova il Sarinah) sono ottimi per qualche gradito incontro.
Confermo. Il mio problema era che con la mia "preferita" ci siamo svegliati un po' all'ultimo ed era praticamente tutto prenotato - o almeno così lei mi ha detto - perché si trattava della settimana della fine del Ramadan in cui praticamente tutti sono in vacanza...
Quindi abbiamo ripiegato su Pari, che peraltro dalle foto non era niente male.
Al Mangga Dua sono passato davanti in taxi quando ho soggiornato in zona Pluit ma non sono entrato; siamo andati invece in un altro centro commerciale molto vicino al Mangga Dua che però non mi è sembrato nulla di che.
Sull'hotel: mi hanno appena sporto una lettera sotto la porta con scritto che domani non hanno stanze disponibili... forse perché stanno notando che prenoto di giorno in giorno (faccio sempre così, voglio essere sempre libero di muovermi altrove se mi gira) e vogliono avvisarmi.
Per un attimo ho pensato che volessero cacciarmi... ma in effetti anche su Agoda non c'è più posto.
Meglio per voi che avrete una recensione di hotel in più ;-)
luca99..........................................................................................................................Grazie molto gentile; il mio hotel è a pochi passi dalla via Mangga Besar,non sapevo proprio da quale parte fermarmi visto le dimensioni notevoli della citta' e senza un vero punto di riferimento..Penso che alla fine un'area valga l'altra, poi,il taxi fara' la sua parte
non è vero che è tutto uguale. Le zone gnocche (turistiche) sono quelle a nord (Kota) e a sud (Blok M). La prima è impostata sui servizi di SPA la seconda sui bar\club. Chi è interessato dovrebbe tenerne conto per evitare spostamenti biblici (traffico).
si,si, grazie, sapevo di questo ; volevo dire semplicemente che chi come me è interessato un po' a tutto chiaramente dovra' mettersi in moto,aiutati dall'economicità' dei taxi; spero di notte il transfer Kota-BlockM sia intorno alla mezzora o poco più'.....sapete indicarmi le migliori disco e bar in BlockM ?
ahah... non sono il tipo da foto piccanti, e soprattutto non è facile convincere il genere di ragazze che solitamente conosco io a farne.
Con l'ultima (che è sempre la stessa "perla" di cui vi ho raccontato prima) non è stato assolutamente possibile... mi sono limitato a qualche foto normale (una l'ha già ricevuta via whatsapp @erry74 che in questo momento dovrebbe essere in volo verso Jakarta).
Una foto del viso ve la invierei volentieri, ma ho appena scoperto che non posso inviarvele in privato: conoscete alternative del sito per evitare di metterle sul 3d o dover ricorrere alla mail?
Ora saluto la ragazza che è rimasta con me negli ultimi due giorni (e che dovrei rivedere ancora venerdì) e provo ad andare un po' a caccia "a mani nude", senza l'ausilio degli strumenti telematici, al Grand Indonesia.
L'ausilio telematico dovrebbe servire solo in caso d'emergenza,il bello di quei posti e vivere alla giornatai contatti dovrebbero servire solo se stai male , oppure sei in camera da solo e non vuoi uscire perché sei stanco morto.senza contare il fatto di stare tutto il giorno con una donna, poi ognuno fa quello che gli pare, ma così è come andare a lavorare
I miei omaggi a tutti i GTravellers e in particolare a quelli che stanno animando questo thread, con recensioni spettacolari come quelle di @luca99 (e altre). Sono nuovo del sito, anche se lo seguo da anni e conosco di persona alcuni iscritti (vere vecchie volpi di alcune delle mete più amate, come l'est Europa e il Brasile). Mi decido adesso (e prometto solennemente partecipazione assidua, leggi recensioni da ovunque andrò in futuro - ad esempio a ottobre sarò per lavoro a Hong Kong, e basta che dica Wanchai per chi la conosce almeno un po', e a Canton, e cercherò di darmi da fare, sia sul free che sul pay) perché, per farla breve, ho l'agosto libero, e questo thread mi sta convincendo che Jakarta possa essere un'ottima meta (qui punterei più sul free ovviamente); ho letto che alcuni, come @erry74, saranno in loco nelle prossime settimane. Che ne dite, ci si può incontrare là ogni tanto per scambiare quattro chiacchiere (senza fare carrozzoni ovviamente, esiziali per l'attività del vero GTraveller)? Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Ciao a tutti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mcthai
04/08/2014 | 01:54
Gold
comunque non e x tutti domenica,luca e un ragazzo giovane,che sa stare al mondo,probabilmente scopa anche in italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
04/08/2014 | 03:15
Silver
mcthai in italia si scopa così facilmente che pure fabri fibra in una sua canzone dice " in Italia tutti parlano di sesso, ma nessuno riesce mai a farlo spesso, in inghilterra invece è tutto diverso..."
è un fenomeno sociale così ampiamente riconosciuto che ormai lo dicono anche nelle canzoni...
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
04/08/2014 | 04:54
Gold
perché secondo te non c'e nessuno che scopa in italia?io non sono tra quelli ma ti assicuro che conosco ragazzi che scopano 40 fighe in un estate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
04/08/2014 | 05:02
Gold
la canzone poi e una gran cazzata,andiamo insieme a londra ogni sera che scopi una figa ti pago io,la sera che esci e non scopi mi paghi tu ci stai?chi non scopa gratis in italia non scopa gratis da nessuna parte.Se facciamo questa prova divento miliardario.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
04/08/2014 | 05:11
Gold
dimenticavo l'ultima speranza x il free e Jakarta,se fallisce anche qui non c'e più un posto al mondo dove se non sei bradd pitt devi pagare.
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
04/08/2014 | 05:15
Gold
dimenticavo ieri sera dopo 12 anni ho scopato un italiana,fatemi i complimenti penso di meritarli.
luca99
04/08/2014 | 06:20
Newbie
@mcthai
Spesa media:
45 euro per l'hotel (per la precisione oggi 43, i prezzi su Agoda fluttuano come in borsa, comunque ne sto vedendo anche sui 20 euro a tre stelle, ma sono troppo pigro per trasferirmi e qui mi trovo proprio bene);
15 euro per pasti e bibite, inclusa la spesa per chi sta con me;
somme trascurabili per i taxi.
@conte_mascetti_76
...esattamente come in Italia
:-))
:-))
:-))
E' vero che anche in Italia a volte ci si riesce, se non la prima sera la seconda o la terza, ma vi assicuro che il rapporto è di 1 a 10.
E ripeto quella che per me è la differenza essenziale, qui e pure in Thailandia (anche se un po' meno a Bangkok), la maggior parte ragazze non se la tira, o quanto meno ha comportamenti proporzionati al livello di bellezza.
Mi spiego: a volte in Italia mi capita di uscire con ragazze di bellezza media che si comportano da star e che in dieci secondi mi fanno passare la voglia che magari avrei avuto anche soltanto per non rovinare la serata... qui anche ragazze più carine sono molto più "umili" e con i piedi per terra ed anche nelle piccole cose ti fanno sentire importante o quanto meno non si atteggiano come se tu fossi lì già innamorato e desiderosissimo soltanto di loro...
Mi piace molto ad esempio quando si stupiscono del fatto che dimostri di avere voglia di passare del tempo con loro oppure quando sono contente che le hai cercate. In Italia è l'opposto: meno le cerchi e più ci stanno (ad eccezione di quando si innamorano) ed è ben difficile che siano loro a cercarti o a farsi avanti, tranne in poche e rare occasioni che alla fine non ti dimentichi.
E quanto sopra a prescindere dal fatto che ci stiano o no, che non è sempre l'essenziale, perché a mio modo di vedere una bella serata passata con una ragazza piacevole e carina che magari dopo non ti concede più di un bacio rimane migliore di qualche ora passata con chi pur standoci non ti ha fatto sentire a tuo agio e si è fatta desiderare neppure fosse il top della città...
@mcthai
Complimenti per l'opera!
Probabilmente è vero che so stare al mondo ed ho un po' di esperienza nel mestiere, ma ti assicuro che non sono di quelli che arrivano a 40 in un'estate, anzi tutt'altro..
Il mio punto di vista è che ciascuno deve essere ben consapevole delle proprie possibilità e dei propri limiti, di quello che può fare e di quello che non può fare, e poi comportarsi di conseguenza per sfruttare le proprie risorse e senza troppe delusioni.
Detto questo, posso confermare fin d'ora che qui a Jakarta il free è molto più accessibile, direi almeno dieci volte, rispetto all'Italia.
Programma della giornata:
ore 10.30: incontro con studentessa conosciuta qualche settimana fa in DIA ed all'apparenza carina ma timida;
ore 15.00: incontro con ragazza appena conosciuta su WECHAT ed appartenente alla "retata" di ieri sera, quando cercavo disperatamente compagnia per la cena;
ore 19.00: uscita con ragazza conosciuta qualche settimana fa su DIA, all'apparenza molto carina e sveglia, forse troppo, e che (qui direi giustamente) un po' se la tira.
Vediamo in quante mi daranno buca... vi aggiorno!
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
04/08/2014 | 06:58
Gold
quelo che volevo far capire e che non siamo tutti uguali,magari vengono free con te ma non con me,e smettiamola di dire che l'aspetto fisico non conta,pure con le troie conta, figuriamoci con ragazze che volete scoparvi gratis,ripeto se sei un bel ragazzo scopi alla grande anche in italia.se sei un cesso non scopi gratis neanche a jkt o bkk.
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
04/08/2014 | 08:15
Silver
@mcthai sicuramente
la bellezza conta in un uomo, ma è innegabile che le italiane siano le più complessate e "tirose" al mondo per quanto riguarda le relazioni,e questo non lo dico solo io che sono uomo ma anche due mie amiche strafighe italiane che hanno l'onestà intellettuale di ammettere che le loro connazionali nel 90% dei casi si comportano in modo penoso.
Tanto per dirtene
una
sono stato scartato da donne medie o orrende fisicamente (ma che si sentivano delle fotomodelle) mentre sono stato fidanzato e ampiamente ricambiato da donne italiane parecchio belle ma paradossalmente più umili delle racchie, questa cosa la dice lunga su quanto
siano malate e
complessate le italiane.
p.s. @luca99 hai
colto il senso di ciò che volevo comunicare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
04/08/2014 | 10:04
Gold
Che le italiane siano stronze lo sanno anche i sassi,ma dammi retta ormai e dura dappertutto sono cambiate in tutto il mondo.
.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluca99
04/08/2014 | 16:00
Newbie
Aggiornamento in tempo reale dal fronte.
La studentessa delle 10.30 (che alla fine è arrivata alle 11.30) si è rivelata molto timida, sicché siamo riusciti ad arrivare appena ad un 70%, ma l'esperienza è stata complessivamente positiva.
Molto più carina in foto che dal vivo, parecchio abbondante (con i soliti svantaggi dall'ombelico in su e svantaggi dall'ombelico in giù), nonostante la sua timidezza - ed evidente inesperienza - il risultato non è stato dei peggiori poiché allo stesso tempo sembrava estremamente attratta.
Sinceramente non mi spiego il motivo di questa attrazione... qui di "bule" volendo ne trova, forse non è tra le più belle e magari non viene ricercata molto oppure nessuno ha avuto la pazienza - e, senza falsa modestia, la capacità - che ho avuto io per superare la sua timidezza.
La super sorpresa si trova invece sotto le mie coperte ora, è quella delle 15.00, facente parte della retata di ieri sera (ed ecco che il pacco che ho ricevuto si è rivelato provvidenziale!), una vera "perla" come siete soliti chiamarle qui sul forum.
Ventiduenne, lavorava in un beauty center ma ora il negozio ha chiuso, musulmana, indonesiana al 100%, 165 cm, sul magro ma forme splendide, viso da copertina. Se non mi affeziono troppo - mia pecca principale - vi lascio il numero ed il primo avente diritto è @mcthai per la sua generosità (sempre se lo vuole!).
Si è presentata nel mio hotel con un vestitino blu corto e scollato, abbastanza insolito, tacchi alti, fare molto aperto, al punto che ho subito pensato che mi avrebbe chiesto soldi, ma finora si è accontentata di un cappuccino e tra poco la porterò a cena in un ristorantino che sperimenterò con piacere.
Dopo due passi al Grand Indonesia ed una chiacchierata davanti ad un caffè, in cui mi ha raccontato di lei (ex indonesiano, vita tranquilla, un mese passato ad accudire la nonna in al villaggio, lavoro perduto di recente e desiderio di andare via da Jakarta) e mi ha fatto vedere un po' di foto (da cui non ho visto nulla di compromettente...) le ho proposto un massaggio e che le avrei fatto vedere qualche foto dell'Italia e siamo venuti in hotel.
Si è subito messa comoda con una mia maglietta e dopo neppure un'oretta di tempo trascorso in camera si è lasciata facilmente tentare e si è arrivati al dunque (e forse ci sono andato un po' troppo forte... ma tralascio i dettagli, abbastanza intuibili per gli addetti ai lavori).
Ora mi sta spiando da sotto le coperte, devo tornare da lei.
Ovviamente annullato l'appuntamento delle 19.00 (e vediamo se fare lo stesso con quello di domattina...).
Vi terrò aggiornati!
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
04/08/2014 | 16:08
Gold
Hai bisogno di un segretario?
FlautoMagico
04/08/2014 | 16:10
Roma | 36-50
Gold
@luca99 ottimo, se continui così mi incornicio la recensione e mi risparmio il viaggio a jakarta! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
luca99
04/08/2014 | 16:35
Newbie
Altra pausa... si sta facendo bella in bagno prima della cena...
Dopo cerco di fotografarvela e vi mando la foto in privato (sarò esagerato ma non mi sembra rispettoso nei suoi confronti pubblicarla sul forum).
Slanciata, magra, seno più che abbondante, forme perfette, viso splendido... unico difetto - per essere precisi - sono alcune macchiette sul corpo che ha addebitato ad un'allergia avuta qualche settimana fa, l'ha chiamata
"chicken e qualcosa".
Io una così in Italia non riesco a conquistarla facilmente. Dopo mezzo pomeriggio passato insieme è già tanto se riesco ad ottenere un sorriso, altro che portarmela a letto!
Si cena, a dopo!
TROVA HOSTESS PER CENEDr.A
04/08/2014 | 16:51
Silver
@luca99 ma da quanto sei a Jakarta e fino a quando ti fermi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
04/08/2014 | 16:52
Roma | 36-50
Gold
@luca99, un'immagine vale mille parole!
Se ho capito bene la tipa non ha un'allergia ma una cheratosi, non è infettiva.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
luca99
04/08/2014 | 20:36
Newbie
@mcthai
In effetti un segretario mi farebbe comodo...
@Dr.A
Sono arrivato dieci giorni fa e mi fermo fino a domenica, poi torno nella cara vecchia Thailandia dove non ho ancora una tabella di marcia, ma là i contatti non mancano e sono consolidati nel tempo, quindi sarà meno avventuroso!
Ma non credo che continuerò a recensire come qui... se mi beccano i nemici del free che avevo "affrontato" nel mio vecchio post sul free in Thailandia mi divorano! ;-)
Ovviamente scherzo, non che davvero li tema, ma non è piacevole condividere informazioni e idee e ricevere risposte di chi un po' sembra dire che stai scrivendo balle e un po' ti contesta in tutti i modi...
Visto l'ampio tempo a disposizione non escludo neppure di muovermi dalla Thailandia per altre mete o addirittura ritornare a Jakarta, ma per ora sono concentrato qui!
@FlautoMagico
Meno male... stando a quanto mi ha detto non sarebbe infettiva e comunque le è già passata da un pezzo, anche perché ci sono solo residui di macchie.
@Pestello
Ho cenato all'ABUBA STEAK, carne e pesce alla griglia.
Si trova a due passi dal centro commerciale Sarinah e precisamente davanti all'Akmani Hotel.
Spesi 200.000 IDR (il cambio è a 15.200 IDR per 1 euro) per un antipasto in comune, due piatti di pesce alla griglia con patatine, verdure e bibite.
Giudizio più che positivo, il posto è comunque abbastanza spartano.
TROVA HOSTESS PER CENEluca99
05/08/2014 | 17:15
Newbie
Giornata trascorsa al 100% con la ragazza di ieri che resterà con me ancora fino a domani, poi la saluto per tornare ad un po' di sana caccia.
Esplorati altri due centri commerciali, di livello medio basso, ben diversi da quelli recensiti prima e che somigliano più che altro ad un insieme di piccole botteghe, ma dove probabilmente si possono fare buoni acquisti a prezzi modici:
Roxy Mas, dove vendono tutto quanto può esistere che abbia a che fare con i cellulari;
Tanah Abang, immensa costruzioni piena di negozietti di vestiti, scarpe, borse, etc...
Entrambi non sono distanti dal centro e facilmente accessibili con i taxi.
Non mi sembrano comunque i luoghi adatti per avvicinare qualche ragazza.
Aggiungo ancora che su WECHAT continuo a ricevere inviti, che cerco di accettare e tenere "caldi", ma uno su due è un uomo e ovviamente viene prontamente scartato. Non mancano poi ragazze che offrono massaggi a domicilio con tariffe per il massaggio apparentemente modiche, ma anch'esse non vengono prese in considerazione.
Qui in hotel ormai mi conoscono per nome, hanno già notato il via vai di ragazze con cui entro ed esco che cambiano di frequente e nessuno mi sta dicendo nulla D'altra parte ho una doppia e non sono certo obbligato ad occuparla con la stessa persona...
In definitiva l'idea che mi sono fatto è che ovunque si vada basta prendersi una doppia per non avere problemi e le differenze di prezzo sono talmente esigue che non ha senso stare a risparmiare su quello.
FlautoMagico
05/08/2014 | 18:47
Roma | 36-50
Gold
@luca99 mi sono sempre trovato bene anch'io con una doppia e mai avuto storie.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TheBamar
05/08/2014 | 19:58
Newbie
Ciao Luca99 saro ' a Jakarta la prossima settimana, volevo chiederti alcune cose, come le condizioni meteo, pare non siano molto alte le temperature, come e' il tasso di umidita' ? Il cambio valuta in aeroporto credo sia da utilizzare solo per una cifra minima, poi in centro dove ottengo il miglior cambio ? Ho preso l'hotel nella parte nord, se ti viene in mente qualcosa da suggerirmi saro ' ad occhi spalancati a legere.... I 2 centri commerciali vicini all hotel Millennium ,mi pare di aver capito sono i piu' raccomandabili per eventuali approci,vero ? Grazie
TROVA HOSTESS PER CENEpestello
05/08/2014 | 20:06
Newbie
@luca99
e per tutti coloro che intendono fare un break nel soggiorno a Giacarta, una girl sui social mi ha consigliato Tidung Island piuttosto che Pari Island, sempre ad un paio d’ore di traghetto dalla capitale ma, a suo dire, con una spiaggia migliore. Non ho notizie sulla recettività locale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpestello
05/08/2014 | 20:33
Newbie
@luca99
Per quanto riguarda la convenienza sugli acquisti (specialmente elettronica) in rete si consiglia il Mangga Dua Mall. Hai avuto modo di visitarlo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluca99
05/08/2014 | 21:19
Newbie
@TheBamar
Il meteo è buono, non sta facendo caldissimo (ma il tempo trascorso fuori è davvero limitato) e non mi pare ci sia esagerata umidità.
Io ho cambiato all'interno dell'Emporium (15.200 IDR/1 euro) e poi all'interno del Sarinah (15.450 IDR/1 euro); a pochi passi c'era un cambiavalute che ho trovato su Google Maps più conveniente (15.740 IDR/1 euro), ma ero troppo pigro per andarci: si tratta del VIP Money Changer con tanto di sito con pubblicati i tassi di cambio: www.vip.co.id
Ad ogni modo sto usando i contanti in modo abbastanza limitato ricorrendo per le spese più rilevanti (come l'hotel) alla carta di credito, quindi non mi sono preoccupato più di tanto della convenienza dei cambi.
Nord dove? Io sono stato in zona Pluit ed ho girato essenzialmente all'Emporium, non male. Fatti un giro anche ad Ancol, un ampio parco sul mare, merita abbastanza (rispetto al poco/niente di Jakarta).
Confermo che il Grand Indonesia e l'Indonesia Plaza (non distanti neppure dall'area in cui si trova il Sarinah) sono ottimi per qualche gradito incontro.
@pestello
Confermo. Il mio problema era che con la mia "preferita" ci siamo svegliati un po' all'ultimo ed era praticamente tutto prenotato - o almeno così lei mi ha detto - perché si trattava della settimana della fine del Ramadan in cui praticamente tutti sono in vacanza...
Quindi abbiamo ripiegato su Pari, che peraltro dalle foto non era niente male.
Al Mangga Dua sono passato davanti in taxi quando ho soggiornato in zona Pluit ma non sono entrato; siamo andati invece in un altro centro commerciale molto vicino al Mangga Dua che però non mi è sembrato nulla di che.
Sull'hotel: mi hanno appena sporto una lettera sotto la porta con scritto che domani non hanno stanze disponibili... forse perché stanno notando che prenoto di giorno in giorno (faccio sempre così, voglio essere sempre libero di muovermi altrove se mi gira) e vogliono avvisarmi.
Per un attimo ho pensato che volessero cacciarmi... ma in effetti anche su Agoda non c'è più posto.
Meglio per voi che avrete una recensione di hotel in più ;-)
TROVA HOSTESS PER CENETheBamar
05/08/2014 | 22:07
Newbie
luca99..........................................................................................................................Grazie molto gentile; il mio hotel è a pochi passi dalla via Mangga Besar,non sapevo proprio da quale parte fermarmi visto le dimensioni notevoli della citta' e senza un vero punto di riferimento..Penso che alla fine un'area valga l'altra, poi,il taxi fara' la sua parte
pestello
05/08/2014 | 23:28
Newbie
@TheBamar
non è vero che è tutto uguale. Le zone gnocche (turistiche) sono quelle a nord (Kota) e a sud (Blok M). La prima è impostata sui servizi di SPA la seconda sui bar\club. Chi è interessato dovrebbe tenerne conto per evitare spostamenti biblici (traffico).
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheBamar
06/08/2014 | 00:25
Newbie
pestello
si,si, grazie, sapevo di questo ; volevo dire semplicemente che chi come me è interessato un po' a tutto chiaramente dovra' mettersi in moto,aiutati dall'economicità' dei taxi; spero di notte il transfer Kota-BlockM sia intorno alla mezzora o poco più'.....sapete indicarmi le migliori disco e bar in BlockM ?
TROVA HOSTESS PER CENEpestello
06/08/2014 | 09:24
Newbie
@luca99
Non scordarti delle foto...piccanti mi raccomando
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluca99
06/08/2014 | 14:09
Newbie
@pestello
ahah... non sono il tipo da foto piccanti, e soprattutto non è facile convincere il genere di ragazze che solitamente conosco io a farne.
Con l'ultima (che è sempre la stessa "perla" di cui vi ho raccontato prima) non è stato assolutamente possibile... mi sono limitato a qualche foto normale (una l'ha già ricevuta via whatsapp @erry74 che in questo momento dovrebbe essere in volo verso Jakarta).
Una foto del viso ve la invierei volentieri, ma ho appena scoperto che non posso inviarvele in privato: conoscete alternative del sito per evitare di metterle sul 3d o dover ricorrere alla mail?
Nuovo hotel testato: Favehotel Wahid Hasyim, tre stelle, a due passi dal Sarinah, più che decente, camera piccola, trenta euro a notte. http://www.agoda.com/favehotel-wahid-hasyim/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644
Ora saluto la ragazza che è rimasta con me negli ultimi due giorni (e che dovrei rivedere ancora venerdì) e provo ad andare un po' a caccia "a mani nude", senza l'ausilio degli strumenti telematici, al Grand Indonesia.
Vi aggiorno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/08/2014 | 16:02
Roma | 36-50
Gold
.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mcthai
06/08/2014 | 18:20
Gold
L'ausilio telematico dovrebbe servire solo in caso d'emergenza,il bello di quei posti e vivere alla giornatai contatti dovrebbero servire solo se stai male , oppure sei in camera da solo e non vuoi uscire perché sei stanco morto.senza contare il fatto di stare tutto il giorno con una donna, poi ognuno fa quello che gli pare, ma così è come andare a lavorare
.
johnritter
07/08/2014 | 01:54
Newbie
I miei omaggi a tutti i GTravellers e in particolare a quelli che stanno animando questo thread, con recensioni spettacolari come quelle di @luca99 (e altre). Sono nuovo del sito, anche se lo seguo da anni e conosco di persona alcuni iscritti (vere vecchie volpi di alcune delle mete più amate, come l'est Europa e il Brasile). Mi decido adesso (e prometto solennemente partecipazione assidua, leggi recensioni da ovunque andrò in futuro - ad esempio a ottobre sarò per lavoro a Hong Kong, e basta che dica Wanchai per chi la conosce almeno un po', e a Canton, e cercherò di darmi da fare, sia sul free che sul pay) perché, per farla breve, ho l'agosto libero, e questo thread mi sta convincendo che Jakarta possa essere un'ottima meta (qui punterei più sul free ovviamente); ho letto che alcuni, come @erry74, saranno in loco nelle prossime settimane. Che ne dite, ci si può incontrare là ogni tanto per scambiare quattro chiacchiere (senza fare carrozzoni ovviamente, esiziali per l'attività del vero GTraveller)? Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Ciao a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYarrik
07/08/2014 | 05:08
Newbie
io arrivo sabato.sto a jakarta una settimana poi penso di spostarmi altrove.se ci si trova per una birra o altro scrivete pure
TROVA HOSTESS PER CENEerry74
07/08/2014 | 13:38
Silver
@johnritter quando vuoi. Mandami un messaggio e ci vediamo . IO sono in zona maggda besar
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpestello
07/08/2014 | 18:26
Newbie
Chi va a settembre ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
07/08/2014 | 19:21
Newbie
@erry74 e @Yarrik, vi ho scritto in privato. :)
TROVA HOSTESS PER CENE