Ma quale ansia io volevo una race sulla vita notturna,questo di sera non esce,che si scopa son sicuro almeno con i miei contatti sono sicuro che almeno la metà se voglio me le timbro, io volevo qualche info in diretta sui locali e sui prezzi.sperem.
ci metto la mano sul fuoco che all'infuori di quelle quattro che si possono conoscere su questi siti di dating, poi nei locali o per strada nessun ti caga o si batte chiodo, quindi è simile a Bangkok, tra l'altro quelle belle non si mettono mai su questi siti. questo @luca99 è andato fino in Indonesia, per poi rinchiudersi in una camera e farsi dare i contatti per chattare con qualche indonesiana. Questo non non esce la sera, magari ha paura, si è piazzato al centro in hotel a 8 stelle, ma che razza di vacanza è questa... ma esci e vattene in giro dalla mattina alla notte in tutti i posti, vai nei locali, cerca di capire come è l'ambiente, comè la mentlità delle indonesiane, integratevi con la gente e parlate, non fate sempre gli italioti porca miseria..
si lo so che ognuno si diverte come si pare, ma per scrivere una recensione che sia utile agli utenti, bisogna andare in giro , vedere i posti, conoscere gente ecc ecc.. o
Per gli amanti dei dati statistici ho potuto constatare che alle ore (italiane) 23.30 circa di oggi su DIA c'era questa situazione: Jakarta (9.600.000 abitanti) 8 girl in linea, Cebu (3.600.000 abitanti) 44 girl in linea. La differenza di fuso orario è all'incirca uguale (04.30 A.M.). Grosso modo questa situazione l'ho notata anche nei giorni scorsi...
@pestello, ma mi sembra logico, su questi siti dating ci stanno solo le piu' brutte, o qualcuna con il cervello un po' strano, o qualche poveraccia disastrata che vuole trovare un pollo, ti pare che una un po' bellina oppure che ha il suo circolo di amicizie , si mette a perdere tempo a cercare qualcuno che sta dall'altra parte del mondo oppure sta con un turista.
ma che stai dicendo, hai bevuto stasera?a jkt usano tutte badoo e poi si parla di free, cosa c'entrano le filippine, e come la thailandia il free non esiste.
@mcthai, questo non significa che tutte rispondano; ti ricordo che anche in Italia 10 anni fa le donne usavano badoo, perchè era una novità, poi con gli anni è finito tutto, basta vedere in Thailandia , dove se ti colleghi a Badoo Bangkok, nessuno ti caga o giusto qualcuna ti risponde, ma si tratta sempre di divoriziate o donne con bambino o qualcuna bruttarella.. diciamo le cose come stanno, altrimenti sembra che si vuol trasmettere il falso messaggio che a Jakarta basta collegarsi su Badoo ed è pieno di fighe pronte ad incontrarti, cosa assolutamente falsa e amplificata come al solito... con questo nn sto dicendo e significo che si possono fare conoscenze ed incontri..
hai scritto: cosa c'entrano le filippine, e come la thailandia il free non esiste.
ti sbagli, è possibile scopare anche free (cioè senza pagare niente o offrire) in Thailandia, certo NON è la regola (la regola è che se cacci i soldi scopi), ma puo' capitare, è capitato a molti ed anche a me molte volte chiaramente NON con strafighe ma con ragazze di media bellezza e non bisognose perchè mezze benestanti, pero' ripeto non è la regola, quindi nn cominciate a fare le battutine da invidiosetti, perchè io non sono il tipo che racconta balle. mi ricordo quando su questo forum c'era @zest, sembrava che come si parlava di free in Thailandia si diventata il pagliaccio della situazione e si veniva derisi, per lui la thailandese andava sempre pagata, anche se aveva magari piu soldi di me e di te, meno male che nn sta piu' sul forum perchè mi faceva girare solo le.... con quel modo di vedere a saputello che tutto sà, era un personaggio disturbato ed anche a causa della sua avanzata età chiaramente era abituato ad andare solo con prostitute da bar è che nn vedeva quindi oltre i suoi limiti
Mcthai lo riconosco sei una riserva inesauribile di informazioni ma su alcuni punti non sono d’accordo. Conosco sia Thai che Phi e sono molto diversi. Chi va in Thai trova strutture, organizzazione, locali e ovviamente girl (quasi sempre a pagamento). Chi va ad esempio a Cebu trova una città di merda ma con una riserva inesauribile di free (es. zona Colon). Mi facevano letteralmente pena quelli che si mettevano in fila dietro ai coreani per entrare in quei quattro ktv di Mango …
Per quanto riguarda i social (ne approfitto ancora per ringraziarti dei numeri…) l’unico che mi da soddisfazione è DIA, gli altri che uso (Tagged e Badoo) quasi niente.
Sinceramente io nelle Filippine non sono mai stato,quindi posso anche sbagliarmi,per quanto riguarda la thailandia ripeto il fre mi è capitato 2 volte anche quest'anno,una che vende le case, e a festeggiato il compleanno al Pinocchio
,più una con 2 sponsor,ma sono eccezioni,poi io lo sempre scritto
In thai la maggior parte sono ragazze normali,al contrario di come pensano i vacanzieri d'agosto,però a pattaya e patong il fre e alquanto difficile.al contrario i contatti che ho a jkt, la mattina prendono il treno,lavorano tutte, segretarie,manager,c'è chi ha un hotel,chi ha un negozio, 2 o 3 lavorano in banca ect
Ect...è ti assicuro che non dicono cazzate,comunque mi sembrano molto più genuine delle thailandesi,secondo me non c'è propio paragone, e comunque ho avuto conferme da una persona di cui mi fido ciecamente,adesso mi resta solo di aspettare il 26 settembre, come ho scritto in precedenza dei miei 35 40 contatti non me ne frega niente, l'ho fatto solo x prova a me piace girare la sera da solo, andare in disco e trovarmela li i contatti li userò solo nel caso che la vita notturna faccia cagare.
Ragazzi non é per contraddirvi ma il free esiste certo che si....ma su quale percentuale ?? Io credo e ho sentito da fonti presenti in jakarta che su 10 ragazze forse una é gratis.... ma ad ogni modo ve ne accorgerete quando e se andrete a jakarta.. tutto e possibile voglio dire e io sarò il primo a scopare free se ci sarà la possibilità ma metto in conto 150 euro al giorno di media... cmq fra 3 giorni parto poi vi faccio sapere
@erry74, sono d'accordo con te, Jakarta non è il paradiso, ma qui sul forum basta che uno scrive che si scopa è tutti ci cascano senza pensare minimamente se sia vero o meno, c'è molta ingenuina sotto questo punto di vista; un mio amico che è stato a Jakarta mi ha confermato che c'è la possibilità di trovare qualcuna per scopare, ma non è che ti cascano ai piedi o ti cagano, anzi, mi diceva che nei club quelle belle se la tirano e la maggior parte sono giò accoppiate, se si vuole scopare bisogna aprire il protafoglio anche lì, anche lì come a Bangkok è pieno di pay nei club... quindi sempre la solita minestra.
@twisterforever ti dico quello che mi rispondono quando gli chiedo di uscire..... please prepare some present for me dear..... questo vuol dire che sicuramente mi vogliono incontrare e che ci sarà da divertirsi però vedi che vogliono il regalo ? Purtroppo lo chiedono quasi tutte quelle che ho contattato e sono tante....ma tante...tutte anche se in forma diversa vogliono qualcosa. Questo non é free...almeno per me. Poi ripeto se ci sarà il free sarò il primo e lo auguro anche a voi. Però io vedo una realtà diversa. Vedremo....... :)
A me poi del free non me me frega un cazzo ,se vorrei scopare gratis mi basterebbe chiamare qualcuna dei miei contatti,quello che mi interessa e l'atteggiamento di queste indonesiani nei locali, sperando che siano più genuine delle vip thai ,x il resto aspettiamo le race su jkt poi possiamo parlare.
Vorrei contribuire a fare un pò di ordine sfruttando dati in mio possesso che ritengo attendibili. Ovviamente in attesa di successivi e più dettagliati riscontri.
Ecco il commento su Jakarta datomi da una girl (del posto) su DIA quando le ho detto che ci avrei passato una settimana ;
“one week is long time to explore Jakarta. jakarta is crowded city. you will see traffic jam everywhere there. the sky in jakarta is not blue anymore, because a lot of fogging of mechanic vehicle and fog frm factory..but,there is many shopping centre, from low price to high price..if you want beach, you can go to seribu island. the beach is still beautiful, like me.”
Il periodo da evitare è quello monsonico (novembre-aprile), quindi almeno come mese siamo a posto.
Ora non ho avuto modo di vedere tempistica e bontà dei trasporti interni per questi spostamento e se qualcuno del forum lo sa (o lo fa) a dirlo sarebbe cosa gradita, Anche se la cosa mi attizza, però non penso sia conveniente farli avendo solo una settimana, comprensiva del viaggio, a disposizione.
Detto questo chi va a Jakarta se non vuole perdere tempo a visitare monumenti inesistenti oppure a respirare smog può solo: usufruire dei servizi d’albergo, beneficiare di SPA, girare per mail (alla ricerca di girl o oggetti da acquistare convenientemente), perlustrare bar e/o disco. Non mi viene in mente nient’altro. Se questo è sufficiente è valutazione puramente personale, la domanda importante è : VALE LA PENA PER LA QUALITA’ DEI SERVIZI OFFERTI ANDARE FINO A JAKARTA.
Per i dati in mio possesso la risposta è si.
Non penso di fare sgarbo all’utente “anguria pelosa” che a breve dovrebbe recensire a proposito. Lui è in tour in Asia e mi ha scritto in privato dandomi alcuni utili suggerimenti e anticipazioni. Ha alloggiato in zona Blok M (melawai hotel http://www.agoda.com/it-it/hotel-melawai/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 ) e dice ce n’è per tutti i gusti. Cosa significa? Che i più intraprendenti possono “raccattare” abbastanza facilmente in giro e per mail e che i più “pigri” addirittura potrebbero non abbandonare l’albergo vista la presenza di “maggiordomi” che ti offrono tutto e il contrario di tutto. A suo dire lui ha usufruito solo del free. Cosa che, sempre a suo dire, non si è potuto verificare nel suo successivo viaggio in Cambogia, dove dovrebbe essere adesso, Anche lì divertimento e parco gnocca è notevole, ma quasi tutto pay. Per i prezzi a Jakarta dice che sono molto modici rispetto agli standard europei, Avvertenze: stare con gli occhi aperti nei bar e fare attenzione a cosa ti fanno bere…
Per i dettagli bisogna aspettare ma la fiducia può essere ben riposta.
abbiate pazienza se magari le mie info non saranno così preziose, e prima di tutto mi scuso con il buon @mcthai che è stato molto generoso con me, però non posso sconvolgere le mie abitudini e fare ciò che non ho voglia di fare solo per recensire una discoteca...
Dunque, vista la curiosità dimostrata ed il paio d'ore buche che ho ora a disposizione recensisco in tempo quasi reale.
Dopo una rapida tappa a Bangkok - in cui mi sono limitato ad incontrare un'amica di vecchia data, da cui mi sono rinfrescato dopo il viaggio e fermato per la giornata, ed un'altra nuova che rivedrò al mio ritorno, con cui sono andato al Don Muang Airport - sono arrivato a Jakarta circa a mezzanotte.
L'Emporium, anche se non sperimentato, è molto ben frequentato ed ho scambiato vari sguardi nonostante fossi già impegnato.
Un suggerimento in generale, per quanto ovvio: prima di salire sui taxi è sempre bene chiedere che attivino il meter (che chiamano "argo"), inoltre tra i vari disponibili suggerisco gli Express (bianchi) ed i Blue Bird (blu).
Dopo i primi due giorni a Jakarta siamo andati a Pari Island, un isolotto ad un paio d'ore dalla capitale via traghetto: sconsiglio vivamente di andarci a chi - come me - ama le comodità e ci tiene alla pulizia.
Non ci sono hotel ma solo "homestay", che possono essere anche relativamente pulite ma, non avendo avuto questa fortuna la prima notte, è stato necessario protestare vivamente per ottenere una stanza decente.
Lo Ied (=Idul Fitri =fine del Ramadan) e le relative preghiere notturne hanno poi reso una delle notti sostanzialmente invivibile...
Giudizio personale complessivamente negativo.
Note positive: discreta spiaggia, belle nuotate, ottimo snorkeling (ma occorre farsi portare un po' al largo).
Che a nessuno venga in mente di andare là alla ricerca di compagnia, ovviamente meglio portarsela da Jakarta (ma la prossima volta sceglierò sicuramente Bali come meta).
Tornati a Jakarta sono rimasto un po' con lei - con cui in effetti sto benissimo - e sino ad ora ho incontrato anche le altre quattro ragazze, nei momenti in cui la mia preferita rientrava a casa o era occupata per varie ragioni.
Le recensisco rapidamente:
la "mia preferita" è davvero ottima in tutto, molto carina, studentessa universitaria e lavora in un'impresa di famiglia, fisico slanciato ma forme perfette, moltissimo di compagnia e davvero simpatica, ci sa fare in tutti i sensi come ho già potuto sperimentare nel mio precedente viaggio, per il resto trascuro gli ulteriori dettagli in quanto sono troppo di parte ;-)
la seconda è una diciannovenne, di religione cattolica, conosciuta mesi fa tramite DIA, più formosa e procace, assolutamente accessibile, con cui sono arrivato al dunque dopo neppure un'oretta di tempo passato insieme, apertissima e all'apparenza interessatissima al sottoscritto, al punto che non è stato facile convincerla che il giorno dopo non ci saremmo rivisti, comunque sto mantenendo rapporti via LINE e l'ho incontrata rapidamente oggi per una bevutina nel Grand Indonesia; in definitiva un'esperienza più che buona se non quasi ottima;
la terza è una venticinquenne (pur dimostrandone una ventina), di religione musulmana, conosciuta nel Ciputra World 2, l'ho avvicinata al tavolo mentre era con tre amiche, ci siamo scambiati il contatto LINE e sembrava timidissima, infatti ho pensato di aver fatto un buco nell'acqua. Dopo averla contattata ci siamo visti il giorno dopo a pranzo nello stesso centro commerciale e a metà pomeriggio eravamo già sotto la doccia... dopo non ho potuto cenare con lei e mi ha subito preso in giro dicendo che avevo già un altro appuntamento (cosa vera) ma che a lei non interessava e che volendo ci saremmo potuti rivedere, anche se finora non ho trovato il tempo e preferisco nuove esperienze; voto complessivamente molto buono;
la quarta è un contatto di Badoo di pochi giorni fa, trentacinquenne, di religione musulmana, un po' datata e di bellezza medio bassa, molto magra, già mamma e separata, con cui ho tamponato un buco che mi si era creato quando la mia preferita è dovuta rientrare a casa dopo una litigata telefonica con il padre... di fatto non è stata una scelta: era l'unica che alle sei di pomeriggio si è resa disponibile ad incontrarmi la sera stessa ed a dormire da me; ed è stata anche l'unica che finora mi ha rivolto una richiesta economica esplicita che ho accolto chiedendomi di pagarle il taxi (si è trattato di una quindicina di euro ed in effetti se abitava dove mi ha detto quei soldi li ha spesi tutti); tra compagnia, prestazione e disponibilità la sufficienza comunque la merita, ma direi non di più;
la quinta è un contatto di qualche settimana fa tramite DIA, di religione cattolica, mi pare attorno ai ventidue anni, non troppo alta ed un po' rotondetta, viso e occhi carini, studentessa e stagista, con cui eravamo già d'accordo di incontrarci e dopo un giro al Grand Indonesia è venuta da me e si è concessa senza troppi problemi, complessivamente l'esperienza è stata più che discreta.
Per dovere di verità aggiungo che al Ciputra World avevo lasciato il contatto LINE ad altre due ragazze: una davvero meritevole non mi ha invitato e l'altra con cui chatto da qualche giorno alla fine quando si tratta di vedersi non è mai libera, segno evidente del fatto che o è troppo timida oppure non le vado a genio. Quindi in definitiva negli agganci nei centri commerciali sono riuscito solo con una su tre (ma mi sono dedicato giusto una mezzoretta e forse ho puntato troppo in alto).
Aggiungo ancora che una conoscenza di WECHAT mi ha dato invece buca dicendo che mi avrebbe raggiunto in hotel un giorno salvo poi non presentarsi con scuse banali e ben due mi hanno chiesto palesemente soldi sicché ho subito declinato.
Ammetto che sinora non ho risparmiato un minuto alla "mia preferita" e tutto il tempo che ho passato con altre era solo quello in cui lei era impegnata.
Ora invece avrò più giorni liberi (la mia preferita va a Singapore per lavoro qualche giorno) e quindi potrò dedicarmi ai contatti del generosissimo @mcthai e ad altre conoscenze pregresse e di questi giorni: in particolare tra poco ho un incontro al Sarinah e per stasera dovrei stare o con la stessa che vedo ora oppure con un'altra (che prediligerò se si renderà disponibile).
Buona la recensione e buoni gli spunti @luca99, si sente che sei una persona metodica e organizzata. Per inquadrare meglio la tue rece, puoi darci alcune informazioni?
età apparente
pelle (pallido, abbronzato)
abito (turista, sportivo, elegante, ...)
Questo per avere grosso modo un'idea di come ti percepiscono!
ti riporto quanto scrittomi ... nei baretti occhi apertissimi, non ci sono pericoli per strada a meno che non sfoggi oro, iphone, ecc.. ma questo e' normale in ogni citta', quindi regole generiche.. occhio nei baretti che ci sono alcolici che ti stordiscono con l'arak.. bevi birrette che ti aprono in faccia...
Confermo quanto ti ha detto la tua amica e quanto hai osservato su Jakarta: penso di aver già visto le poche cose che meritano di essere viste e sicuramente una settimana qui non avrebbe senso passarla per visitare la città, e forse neppure un giorno...
Confermo che finora non ho passato più di tante serate fuori, ma ve l'ho detto, mi sono trovato troppo bene con una di queste ragazze, già conosciuta prima, ed ho preferito passare più tempo possibile con lei... non me ne vogliate, non sarò un gnoccatraveller doc, ma sinceramente sono abituato a fare sempre e solo quello che mi va, quindi se mi gira di cambiare ragazza ogni sera lo faccio, se con una mi ci trovo ci posso restare anche per una settimana...
Non sono certo il tipo che si chiude negli hotel a 8 stelle, ma se qui un 5 stelle costa 40 euro a notte non vedo perché non starci, tuttavia il mio principale obiettivo è conoscere la gente (e non solo le ragazze), vedere come vive davvero, capire i lati positivi ed i lati negativi della vita nel luogo in cui mi trovo. Ad esempio la diciannovenne mi ha invitato a passare un giorno con lei e amici vari fuori Jakarta e probabilmente ci andrò, pur non essendo certo un'occasione per concludere qualcosa.
Se non recensirò discoteche perdonatemi per questo, mi limiterò a parlarvi delle ragazze, dei modi in cui le aggancio (cioè chat/siti vari e i centri commerciali), della vita a Jakarta in fatto di hotel/cibo/trasporti/gente...
Sul forum ognuno condivide ciò che fa, se poi ci sono gusti diversi non credo ci sia nulla di male, o vogliamo fare come chi avete nominato sopra che in tutti i modi mi contestava solo perché mi permettevo di dire che in Thailandia (e ripeto, in Thailandia, non a Pattaya o a Nana) cercavo e trovavo il free?
Vi aggiornerò senz'altro sulle novità, ora ho appuntamento a cena fuori per cui ho liquidato la ragazza che ho incontrato prima, spero ne valga la pena.
di cosa ti scusi, anzi, mi sembri fra le persone più equilibrate fra quelle che scrivono su questo forum. Fra una ragazza che ti regala mille emozioni oppure rimbambirsi 'mbriaco in discoteca e rimbalzarsi di qua e di là per poter dire che uno si è fatto 3-4 troie al giorno, non mi sembra scelta opinabile per una persona psicofisicamente normale. Ovviamente, e qui viene il difficile, basta non affezionarsi troppo...
Per onore della verità: mi hanno appena dato buca!
E per questo sono di nuovo nella mia camera...
E forse è stata un po' colpa mia: non posso cercare di riempire ogni secondo e non dedicarmi un minimo a fare quattro chiacchiere in chat se è quello lo strumento che utilizzo per conoscere le ragazze...
Sto cercando di vedere se trovo compagnia all'ultimo tra i contatti coltivati ultimamente ma tutte mi stanno giustamente rispondendo: "non potevi dirmelo un po' prima?"
Ma di passare la prima notte da solo a Jakarta non mi va proprio, quindi esco e mi faccio un giro... a dopo ;-)
In un ristorante indiano praticamente all'interno del complesso commerciale "Sarinah", che mi ha attirato più che altro per il cartello "free wi-fi" e che per il resto posso sconsigliare, ho intercettato una ragazza dagli evidenti lineamenti cinesi, decisamente carina che si era appena seduta da sola.
Le ho chiesto se voleva compagnia e abbiamo cenato assieme e fino a poco fa era qui in camera con me...
Salvo qualche esitazione iniziale (il motivo ufficiale per cui è salita nella mia camera era per vedere delle foto dal mio pc) non è stato complicato arrivare al dunque e l'obiettivo di non passare da solo la serata è stato raggiunto.
Risultato complessivamente buono, ragazza carina più carina che abile, ventottenne cinese che da due anni si trova a Jakarta per insegnare la sua lingua nelle scuole elementari, piccola e ben fatta soprattutto nel viso, molto di compagnia e simpatica, un po' timida ma comunque decisamente accessibile.
Finora ho quasi sempre mangiato all'interno dei centri commerciali e a volte direttamente nelle food court dei centri commerciali che apprezzo molto quando mi trovo nel sud-est asiatico per la possibilità di poter acquistare un po' di tutto da stand diversi.
Due giorni fa ho cenato in un ristorantino esattamente di fronte al "Sarinah", nel complesso dove si trova il Lotus (un supermercato), cucina indonesiana, non male e relativamente economico (250.000 IDR in due, il cambio è 1€=15.200,00 IDR), ma sicuramente si trova di meglio.
Stasera invece il ristorante indiano inserito nel "Sarinah" è stato una delusione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luca99
01/08/2014 | 12:09
Newbie
No @mcthai, le disco no....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
01/08/2014 | 12:16
Silver
@luca99 se non vai in disco dove vai luca ? Penso che qualche sera uno non sa cosa fare se non si va un pó a bere... hehehehe
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
01/08/2014 | 14:56
Gold
Luca ma la sera dove vai ? Si trombano o no ste indonesiane?non ci dici niente cazzo ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
01/08/2014 | 15:50
Roma | 36-50
Gold
@mcthai se non parla vuol dire che è in azione, buon segno... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
conte_mascetti_76
01/08/2014 | 16:50
Silver
attendiamo con ansia la recensione del collega gnoccatravel @luca99!
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
01/08/2014 | 18:37
Gold
Ma quale ansia io volevo una race sulla vita notturna,questo di sera non esce,che si scopa son sicuro almeno con i miei contatti sono sicuro che almeno la metà se voglio me le timbro, io volevo qualche info in diretta sui locali e sui prezzi.sperem.
shimizu
01/08/2014 | 21:08
Silver
ci metto la mano sul fuoco che all'infuori di quelle quattro che si possono conoscere su questi siti di dating, poi nei locali o per strada nessun ti caga o si batte chiodo, quindi è simile a Bangkok, tra l'altro quelle belle non si mettono mai su questi siti. questo @luca99 è andato fino in Indonesia, per poi rinchiudersi in una camera e farsi dare i contatti per chattare con qualche indonesiana. Questo non non esce la sera, magari ha paura, si è piazzato al centro in hotel a 8 stelle, ma che razza di vacanza è questa... ma esci e vattene in giro dalla mattina alla notte in tutti i posti, vai nei locali, cerca di capire come è l'ambiente, comè la mentlità delle indonesiane, integratevi con la gente e parlate, non fate sempre gli italioti porca miseria..
Shimizu sotto Sforzo
mcthai
01/08/2014 | 21:23
Gold
Hai un po' esagerato però su qualche punto sono daccordo.ancora non ha scritto niente poi ognuno si diverte come gli pare.
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
01/08/2014 | 21:51
Silver
si lo so che ognuno si diverte come si pare, ma per scrivere una recensione che sia utile agli utenti, bisogna andare in giro , vedere i posti, conoscere gente ecc ecc.. o
c'è le inventiamo le cose??
Shimizu sotto Sforzo
mcthai
01/08/2014 | 22:01
Gold
Vai tranquillo te la faccio io una bella race sui locali, io non dormo mai in vacanza,pero devi aspettare settembre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpestello
02/08/2014 | 02:33
Newbie
Per gli amanti dei dati statistici ho potuto constatare che alle ore (italiane) 23.30 circa di oggi su DIA c'era questa situazione: Jakarta (9.600.000 abitanti) 8 girl in linea, Cebu (3.600.000 abitanti) 44 girl in linea. La differenza di fuso orario è all'incirca uguale (04.30 A.M.). Grosso modo questa situazione l'ho notata anche nei giorni scorsi...
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
02/08/2014 | 07:43
Silver
@pestello, ma mi sembra logico, su questi siti dating ci stanno solo le piu' brutte, o qualcuna con il cervello un po' strano, o qualche poveraccia disastrata che vuole trovare un pollo, ti pare che una un po' bellina oppure che ha il suo circolo di amicizie , si mette a perdere tempo a cercare qualcuno che sta dall'altra parte del mondo oppure sta con un turista.
Shimizu sotto Sforzo
mcthai
02/08/2014 | 08:23
Gold
PESTELLO
ma che stai dicendo, hai bevuto stasera?a jkt usano tutte badoo e poi si parla di free, cosa c'entrano le filippine, e come la thailandia il free non esiste.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
02/08/2014 | 11:56
Silver
@mcthai, questo non significa che tutte rispondano; ti ricordo che anche in Italia 10 anni fa le donne usavano badoo, perchè era una novità, poi con gli anni è finito tutto, basta vedere in Thailandia , dove se ti colleghi a Badoo Bangkok, nessuno ti caga o giusto qualcuna ti risponde, ma si tratta sempre di divoriziate o donne con bambino o qualcuna bruttarella.. diciamo le cose come stanno, altrimenti sembra che si vuol trasmettere il falso messaggio che a Jakarta basta collegarsi su Badoo ed è pieno di fighe pronte ad incontrarti, cosa assolutamente falsa e amplificata come al solito... con questo nn sto dicendo e significo che si possono fare conoscenze ed incontri..
hai scritto: cosa c'entrano le filippine, e come la thailandia il free non esiste.
ti sbagli, è possibile scopare anche free (cioè senza pagare niente o offrire) in Thailandia, certo NON è la regola (la regola è che se cacci i soldi scopi), ma puo' capitare, è capitato a molti ed anche a me molte volte chiaramente NON con strafighe ma con ragazze di media bellezza e non bisognose perchè mezze benestanti, pero' ripeto non è la regola, quindi nn cominciate a fare le battutine da invidiosetti, perchè io non sono il tipo che racconta balle. mi ricordo quando su questo forum c'era @zest, sembrava che come si parlava di free in Thailandia si diventata il pagliaccio della situazione e si veniva derisi, per lui la thailandese andava sempre pagata, anche se aveva magari piu soldi di me e di te, meno male che nn sta piu' sul forum perchè mi faceva girare solo le.... con quel modo di vedere a saputello che tutto sà, era un personaggio disturbato ed anche a causa della sua avanzata età chiaramente era abituato ad andare solo con prostitute da bar è che nn vedeva quindi oltre i suoi limiti
Shimizu sotto Sforzo
pestello
02/08/2014 | 12:25
Newbie
Mcthai lo riconosco sei una riserva inesauribile di informazioni ma su alcuni punti non sono d’accordo. Conosco sia Thai che Phi e sono molto diversi. Chi va in Thai trova strutture, organizzazione, locali e ovviamente girl (quasi sempre a pagamento). Chi va ad esempio a Cebu trova una città di merda ma con una riserva inesauribile di free (es. zona Colon). Mi facevano letteralmente pena quelli che si mettevano in fila dietro ai coreani per entrare in quei quattro ktv di Mango …
Per quanto riguarda i social (ne approfitto ancora per ringraziarti dei numeri…) l’unico che mi da soddisfazione è DIA, gli altri che uso (Tagged e Badoo) quasi niente.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
02/08/2014 | 16:46
Gold
Sinceramente io nelle Filippine non sono mai stato,quindi posso anche sbagliarmi,per quanto riguarda la thailandia ripeto il fre mi è capitato 2 volte anche quest'anno,una che vende le case, e a festeggiato il compleanno al Pinocchio
,più una con 2 sponsor,ma sono eccezioni,poi io lo sempre scritto
In thai la maggior parte sono ragazze normali,al contrario di come pensano i vacanzieri d'agosto,però a pattaya e patong il fre e alquanto difficile.al contrario i contatti che ho a jkt, la mattina prendono il treno,lavorano tutte, segretarie,manager,c'è chi ha un hotel,chi ha un negozio, 2 o 3 lavorano in banca ect
Ect...è ti assicuro che non dicono cazzate,comunque mi sembrano molto più genuine delle thailandesi,secondo me non c'è propio paragone, e comunque ho avuto conferme da una persona di cui mi fido ciecamente,adesso mi resta solo di aspettare il 26 settembre, come ho scritto in precedenza dei miei 35 40 contatti non me ne frega niente, l'ho fatto solo x prova a me piace girare la sera da solo, andare in disco e trovarmela li i contatti li userò solo nel caso che la vita notturna faccia cagare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
02/08/2014 | 17:59
Silver
Ragazzi non é per contraddirvi ma il free esiste certo che si....ma su quale percentuale ?? Io credo e ho sentito da fonti presenti in jakarta che su 10 ragazze forse una é gratis.... ma ad ogni modo ve ne accorgerete quando e se andrete a jakarta.. tutto e possibile voglio dire e io sarò il primo a scopare free se ci sarà la possibilità ma metto in conto 150 euro al giorno di media... cmq fra 3 giorni parto poi vi faccio sapere
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
02/08/2014 | 21:28
Silver
@erry74, sono d'accordo con te, Jakarta non è il paradiso, ma qui sul forum basta che uno scrive che si scopa è tutti ci cascano senza pensare minimamente se sia vero o meno, c'è molta ingenuina sotto questo punto di vista; un mio amico che è stato a Jakarta mi ha confermato che c'è la possibilità di trovare qualcuna per scopare, ma non è che ti cascano ai piedi o ti cagano, anzi, mi diceva che nei club quelle belle se la tirano e la maggior parte sono giò accoppiate, se si vuole scopare bisogna aprire il protafoglio anche lì, anche lì come a Bangkok è pieno di pay nei club... quindi sempre la solita minestra.
Shimizu sotto Sforzo
erry74
02/08/2014 | 22:08
Silver
@twisterforever ti dico quello che mi rispondono quando gli chiedo di uscire..... please prepare some present for me dear..... questo vuol dire che sicuramente mi vogliono incontrare e che ci sarà da divertirsi però vedi che vogliono il regalo ? Purtroppo lo chiedono quasi tutte quelle che ho contattato e sono tante....ma tante...tutte anche se in forma diversa vogliono qualcosa. Questo non é free...almeno per me. Poi ripeto se ci sarà il free sarò il primo e lo auguro anche a voi. Però io vedo una realtà diversa. Vedremo....... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
02/08/2014 | 22:34
Gold
Ma stiamo scherzando? Mai nessuna mi ha chiesto niente alla mia richiesta di uscire insieme, oppure portami un regalo
Dall'italia,a parte questo non me ne frega niente, c'è gente che scopa free a riccione , figuratevi se non trova il free in asia.
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
02/08/2014 | 22:44
Gold
A me poi del free non me me frega un cazzo ,se vorrei scopare gratis mi basterebbe chiamare qualcuna dei miei contatti,quello che mi interessa e l'atteggiamento di queste indonesiani nei locali, sperando che siano più genuine delle vip thai ,x il resto aspettiamo le race su jkt poi possiamo parlare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpestello
03/08/2014 | 12:08
Newbie
Vorrei contribuire a fare un pò di ordine sfruttando dati in mio possesso che ritengo attendibili. Ovviamente in attesa di successivi e più dettagliati riscontri.
Ecco il commento su Jakarta datomi da una girl (del posto) su DIA quando le ho detto che ci avrei passato una settimana ;
“one week is long time to explore Jakarta. jakarta is crowded city. you will see traffic jam everywhere there. the sky in jakarta is not blue anymore, because a lot of fogging of mechanic vehicle and fog frm factory..but,there is many shopping centre, from low price to high price..if you want beach, you can go to seribu island. the beach is still beautiful, like me.”
Il periodo da evitare è quello monsonico (novembre-aprile), quindi almeno come mese siamo a posto.
Ora non ho avuto modo di vedere tempistica e bontà dei trasporti interni per questi spostamento e se qualcuno del forum lo sa (o lo fa) a dirlo sarebbe cosa gradita, Anche se la cosa mi attizza, però non penso sia conveniente farli avendo solo una settimana, comprensiva del viaggio, a disposizione.
Detto questo chi va a Jakarta se non vuole perdere tempo a visitare monumenti inesistenti oppure a respirare smog può solo: usufruire dei servizi d’albergo, beneficiare di SPA, girare per mail (alla ricerca di girl o oggetti da acquistare convenientemente), perlustrare bar e/o disco. Non mi viene in mente nient’altro. Se questo è sufficiente è valutazione puramente personale, la domanda importante è : VALE LA PENA PER LA QUALITA’ DEI SERVIZI OFFERTI ANDARE FINO A JAKARTA.
Per i dati in mio possesso la risposta è si.
Non penso di fare sgarbo all’utente “anguria pelosa” che a breve dovrebbe recensire a proposito. Lui è in tour in Asia e mi ha scritto in privato dandomi alcuni utili suggerimenti e anticipazioni. Ha alloggiato in zona Blok M (melawai hotel http://www.agoda.com/it-it/hotel-melawai/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 ) e dice ce n’è per tutti i gusti. Cosa significa? Che i più intraprendenti possono “raccattare” abbastanza facilmente in giro e per mail e che i più “pigri” addirittura potrebbero non abbandonare l’albergo vista la presenza di “maggiordomi” che ti offrono tutto e il contrario di tutto. A suo dire lui ha usufruito solo del free. Cosa che, sempre a suo dire, non si è potuto verificare nel suo successivo viaggio in Cambogia, dove dovrebbe essere adesso, Anche lì divertimento e parco gnocca è notevole, ma quasi tutto pay. Per i prezzi a Jakarta dice che sono molto modici rispetto agli standard europei, Avvertenze: stare con gli occhi aperti nei bar e fare attenzione a cosa ti fanno bere…
Per i dettagli bisogna aspettare ma la fiducia può essere ben riposta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
03/08/2014 | 14:01
Silver
@pestello cosa significa stare attenti nei bar e cosa ti fanno bere ? Di cosa ci dobbiamo preoccupare ?
TROVA HOSTESS PER CENEluca99
03/08/2014 | 14:25
Newbie
Cari amici,
abbiate pazienza se magari le mie info non saranno così preziose, e prima di tutto mi scuso con il buon @mcthai che è stato molto generoso con me, però non posso sconvolgere le mie abitudini e fare ciò che non ho voglia di fare solo per recensire una discoteca...
Dunque, vista la curiosità dimostrata ed il paio d'ore buche che ho ora a disposizione recensisco in tempo quasi reale.
Dopo una rapida tappa a Bangkok - in cui mi sono limitato ad incontrare un'amica di vecchia data, da cui mi sono rinfrescato dopo il viaggio e fermato per la giornata, ed un'altra nuova che rivedrò al mio ritorno, con cui sono andato al Don Muang Airport - sono arrivato a Jakarta circa a mezzanotte.
Ad attendermi c'era la "mia preferita", con cui mi sono subito ritirato in hotel: trattasi del FM7 Resort http://www.agoda.com/it-it/fm7-resort-hotel-jakarta/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 , a due passi dall'aeroporto e con navetta gratuita; l'hotel è non male ma si trova di meglio.
Poi tramite taxi ci siamo mossi in un secondo hotel, Hariston Best Western http://www.agoda.com/best-western-hariston-pluit/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644, non distante dal centro commerciale Emporium e da altri centri commerciali più economici, quale ad esempio Manga Dua.
L'Emporium, anche se non sperimentato, è molto ben frequentato ed ho scambiato vari sguardi nonostante fossi già impegnato.
Un suggerimento in generale, per quanto ovvio: prima di salire sui taxi è sempre bene chiedere che attivino il meter (che chiamano "argo"), inoltre tra i vari disponibili suggerisco gli Express (bianchi) ed i Blue Bird (blu).
Dopo i primi due giorni a Jakarta siamo andati a Pari Island, un isolotto ad un paio d'ore dalla capitale via traghetto: sconsiglio vivamente di andarci a chi - come me - ama le comodità e ci tiene alla pulizia.
Non ci sono hotel ma solo "homestay", che possono essere anche relativamente pulite ma, non avendo avuto questa fortuna la prima notte, è stato necessario protestare vivamente per ottenere una stanza decente.
Lo Ied (=Idul Fitri =fine del Ramadan) e le relative preghiere notturne hanno poi reso una delle notti sostanzialmente invivibile...
Giudizio personale complessivamente negativo.
Note positive: discreta spiaggia, belle nuotate, ottimo snorkeling (ma occorre farsi portare un po' al largo).
Che a nessuno venga in mente di andare là alla ricerca di compagnia, ovviamente meglio portarsela da Jakarta (ma la prossima volta sceglierò sicuramente Bali come meta).
Tornati a Jakarta sono rimasto un po' con lei - con cui in effetti sto benissimo - e sino ad ora ho incontrato anche le altre quattro ragazze, nei momenti in cui la mia preferita rientrava a casa o era occupata per varie ragioni.
Le recensisco rapidamente:
la "mia preferita" è davvero ottima in tutto, molto carina, studentessa universitaria e lavora in un'impresa di famiglia, fisico slanciato ma forme perfette, moltissimo di compagnia e davvero simpatica, ci sa fare in tutti i sensi come ho già potuto sperimentare nel mio precedente viaggio, per il resto trascuro gli ulteriori dettagli in quanto sono troppo di parte ;-)
la seconda è una diciannovenne, di religione cattolica, conosciuta mesi fa tramite DIA, più formosa e procace, assolutamente accessibile, con cui sono arrivato al dunque dopo neppure un'oretta di tempo passato insieme, apertissima e all'apparenza interessatissima al sottoscritto, al punto che non è stato facile convincerla che il giorno dopo non ci saremmo rivisti, comunque sto mantenendo rapporti via LINE e l'ho incontrata rapidamente oggi per una bevutina nel Grand Indonesia; in definitiva un'esperienza più che buona se non quasi ottima;
la terza è una venticinquenne (pur dimostrandone una ventina), di religione musulmana, conosciuta nel Ciputra World 2, l'ho avvicinata al tavolo mentre era con tre amiche, ci siamo scambiati il contatto LINE e sembrava timidissima, infatti ho pensato di aver fatto un buco nell'acqua. Dopo averla contattata ci siamo visti il giorno dopo a pranzo nello stesso centro commerciale e a metà pomeriggio eravamo già sotto la doccia... dopo non ho potuto cenare con lei e mi ha subito preso in giro dicendo che avevo già un altro appuntamento (cosa vera) ma che a lei non interessava e che volendo ci saremmo potuti rivedere, anche se finora non ho trovato il tempo e preferisco nuove esperienze; voto complessivamente molto buono;
la quarta è un contatto di Badoo di pochi giorni fa, trentacinquenne, di religione musulmana, un po' datata e di bellezza medio bassa, molto magra, già mamma e separata, con cui ho tamponato un buco che mi si era creato quando la mia preferita è dovuta rientrare a casa dopo una litigata telefonica con il padre... di fatto non è stata una scelta: era l'unica che alle sei di pomeriggio si è resa disponibile ad incontrarmi la sera stessa ed a dormire da me; ed è stata anche l'unica che finora mi ha rivolto una richiesta economica esplicita che ho accolto chiedendomi di pagarle il taxi (si è trattato di una quindicina di euro ed in effetti se abitava dove mi ha detto quei soldi li ha spesi tutti); tra compagnia, prestazione e disponibilità la sufficienza comunque la merita, ma direi non di più;
la quinta è un contatto di qualche settimana fa tramite DIA, di religione cattolica, mi pare attorno ai ventidue anni, non troppo alta ed un po' rotondetta, viso e occhi carini, studentessa e stagista, con cui eravamo già d'accordo di incontrarci e dopo un giro al Grand Indonesia è venuta da me e si è concessa senza troppi problemi, complessivamente l'esperienza è stata più che discreta.
Per dovere di verità aggiungo che al Ciputra World avevo lasciato il contatto LINE ad altre due ragazze: una davvero meritevole non mi ha invitato e l'altra con cui chatto da qualche giorno alla fine quando si tratta di vedersi non è mai libera, segno evidente del fatto che o è troppo timida oppure non le vado a genio. Quindi in definitiva negli agganci nei centri commerciali sono riuscito solo con una su tre (ma mi sono dedicato giusto una mezzoretta e forse ho puntato troppo in alto).
Aggiungo ancora che una conoscenza di WECHAT mi ha dato invece buca dicendo che mi avrebbe raggiunto in hotel un giorno salvo poi non presentarsi con scuse banali e ben due mi hanno chiesto palesemente soldi sicché ho subito declinato.
Ammetto che sinora non ho risparmiato un minuto alla "mia preferita" e tutto il tempo che ho passato con altre era solo quello in cui lei era impegnata.
Ora invece avrò più giorni liberi (la mia preferita va a Singapore per lavoro qualche giorno) e quindi potrò dedicarmi ai contatti del generosissimo @mcthai e ad altre conoscenze pregresse e di questi giorni: in particolare tra poco ho un incontro al Sarinah e per stasera dovrei stare o con la stessa che vedo ora oppure con un'altra (che prediligerò se si renderà disponibile).
Per il resto ho sperimentato altri hotel:
Manhattan Hotel, in zona sud, cinque stelle, vicino al Kuninkgan Mall e al Ciputra World 2, ottimo e ottima colazione; http://www.agoda.com/it-it/manhattan-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644
Millenium Hotel, in zona centrale Thamrin, quattro stelle, ottimo e ottima colazione, vicino ai centri commerciali Grand Indonesia e Plaza Indonesia; http://www.agoda.com/it-it/millennium-hotel-sirih-jakarta/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644
Akmani Hotel, sempre in zona centrale Thamrin, quattro stelle, molto buono nonostante sia più economico, vicino al Sarinah. http://www.agoda.com/it-it/akmani-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644
Circa i centri commerciali, per ora ho visto:
il Kuningan Mall, poco frequentato e che sconsiglio per eventuali agganci;
Ciputra World 2, ottimo, e molto ben popolato;
Grand Indonesia, immenso e popolatissimo, soprattutto il sabato pomeriggio, ottimo per fare conoscenza;
Plaza Indonesia, idem come sopra, forse un po' più "chic";
Sarinah, che consiglio solo per gli acquisti di souvenir (agli ultimi piani);
Emporium, in zona nord "Pluit", molto buono.
Non ho ancora letto ciò che avete scritto sopra, lo leggerò nella prossima pausa utile...
Un saluto!
FlautoMagico
03/08/2014 | 14:43
Roma | 36-50
Gold
Buona la recensione e buoni gli spunti @luca99, si sente che sei una persona metodica e organizzata. Per inquadrare meglio la tue rece, puoi darci alcune informazioni?
età apparente
pelle (pallido, abbronzato)
abito (turista, sportivo, elegante, ...)
Questo per avere grosso modo un'idea di come ti percepiscono!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pestello
03/08/2014 | 15:49
Newbie
erry74
ti riporto quanto scrittomi ... nei baretti occhi apertissimi, non ci sono pericoli per strada a meno che non sfoggi oro, iphone, ecc.. ma questo e' normale in ogni citta', quindi regole generiche.. occhio nei baretti che ci sono alcolici che ti stordiscono con l'arak.. bevi birrette che ti aprono in faccia...
TROVA HOSTESS PER CENEluca99
03/08/2014 | 17:08
Newbie
@FlautoMagico ... hai ragione, forse troppo metodica...
sui 30
pelle chiara
sportivo
luca99
03/08/2014 | 17:46
Newbie
@pestello
Confermo quanto ti ha detto la tua amica e quanto hai osservato su Jakarta: penso di aver già visto le poche cose che meritano di essere viste e sicuramente una settimana qui non avrebbe senso passarla per visitare la città, e forse neppure un giorno...
@mcthai @erry74 @twisterforever
Confermo che finora non ho passato più di tante serate fuori, ma ve l'ho detto, mi sono trovato troppo bene con una di queste ragazze, già conosciuta prima, ed ho preferito passare più tempo possibile con lei... non me ne vogliate, non sarò un gnoccatraveller doc, ma sinceramente sono abituato a fare sempre e solo quello che mi va, quindi se mi gira di cambiare ragazza ogni sera lo faccio, se con una mi ci trovo ci posso restare anche per una settimana...
Non sono certo il tipo che si chiude negli hotel a 8 stelle, ma se qui un 5 stelle costa 40 euro a notte non vedo perché non starci, tuttavia il mio principale obiettivo è conoscere la gente (e non solo le ragazze), vedere come vive davvero, capire i lati positivi ed i lati negativi della vita nel luogo in cui mi trovo. Ad esempio la diciannovenne mi ha invitato a passare un giorno con lei e amici vari fuori Jakarta e probabilmente ci andrò, pur non essendo certo un'occasione per concludere qualcosa.
Se non recensirò discoteche perdonatemi per questo, mi limiterò a parlarvi delle ragazze, dei modi in cui le aggancio (cioè chat/siti vari e i centri commerciali), della vita a Jakarta in fatto di hotel/cibo/trasporti/gente...
Sul forum ognuno condivide ciò che fa, se poi ci sono gusti diversi non credo ci sia nulla di male, o vogliamo fare come chi avete nominato sopra che in tutti i modi mi contestava solo perché mi permettevo di dire che in Thailandia (e ripeto, in Thailandia, non a Pattaya o a Nana) cercavo e trovavo il free?
Vi aggiornerò senz'altro sulle novità, ora ho appuntamento a cena fuori per cui ho liquidato la ragazza che ho incontrato prima, spero ne valga la pena.
Buon proseguimento!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpestello
03/08/2014 | 18:11
Newbie
@luca99
di cosa ti scusi, anzi, mi sembri fra le persone più equilibrate fra quelle che scrivono su questo forum. Fra una ragazza che ti regala mille emozioni oppure rimbambirsi 'mbriaco in discoteca e rimbalzarsi di qua e di là per poter dire che uno si è fatto 3-4 troie al giorno, non mi sembra scelta opinabile per una persona psicofisicamente normale. Ovviamente, e qui viene il difficile, basta non affezionarsi troppo...
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
03/08/2014 | 18:20
Gold
Bravo LUCA.. Continua ad aggiornarci.
luca99
03/08/2014 | 18:44
Newbie
@pestello ... hai perfettamente ragione!
Per onore della verità: mi hanno appena dato buca!
E per questo sono di nuovo nella mia camera...
E forse è stata un po' colpa mia: non posso cercare di riempire ogni secondo e non dedicarmi un minimo a fare quattro chiacchiere in chat se è quello lo strumento che utilizzo per conoscere le ragazze...
Sto cercando di vedere se trovo compagnia all'ultimo tra i contatti coltivati ultimamente ma tutte mi stanno giustamente rispondendo: "non potevi dirmelo un po' prima?"
Ma di passare la prima notte da solo a Jakarta non mi va proprio, quindi esco e mi faccio un giro... a dopo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpestello
03/08/2014 | 18:58
Newbie
@luca99
dai non te la prendere, può capitare...
tanto per cambiare discorso hai mica conosciuto qualche ristorante con un buon rapporto qualità prezzo e igienicamente valido...
TROVA HOSTESS PER CENEluca99
03/08/2014 | 23:02
Newbie
Rimediato...
In un ristorante indiano praticamente all'interno del complesso commerciale "Sarinah", che mi ha attirato più che altro per il cartello "free wi-fi" e che per il resto posso sconsigliare, ho intercettato una ragazza dagli evidenti lineamenti cinesi, decisamente carina che si era appena seduta da sola.
Le ho chiesto se voleva compagnia e abbiamo cenato assieme e fino a poco fa era qui in camera con me...
Salvo qualche esitazione iniziale (il motivo ufficiale per cui è salita nella mia camera era per vedere delle foto dal mio pc) non è stato complicato arrivare al dunque e l'obiettivo di non passare da solo la serata è stato raggiunto.
Risultato complessivamente buono, ragazza carina più carina che abile, ventottenne cinese che da due anni si trova a Jakarta per insegnare la sua lingua nelle scuole elementari, piccola e ben fatta soprattutto nel viso, molto di compagnia e simpatica, un po' timida ma comunque decisamente accessibile.
@pestello
Finora ho quasi sempre mangiato all'interno dei centri commerciali e a volte direttamente nelle food court dei centri commerciali che apprezzo molto quando mi trovo nel sud-est asiatico per la possibilità di poter acquistare un po' di tutto da stand diversi.
Due giorni fa ho cenato in un ristorantino esattamente di fronte al "Sarinah", nel complesso dove si trova il Lotus (un supermercato), cucina indonesiana, non male e relativamente economico (250.000 IDR in due, il cambio è 1€=15.200,00 IDR), ma sicuramente si trova di meglio.
Stasera invece il ristorante indiano inserito nel "Sarinah" è stato una delusione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
03/08/2014 | 23:42
Gold
Luca quando spendi al giorno di media?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
04/08/2014 | 00:05
Silver
@luca99 complimenti per l'ultimo rimorchio, conosciuta e portata a letto la sera stessa, come succede con le italiane vero?
:-))
TROVA HOSTESS PER CENE