volevo fare una piccola osservazione su un paese poco considerato: l'Indonesia. Ho letto a destra e manca che le indonesiane sono bruttine, musulmane (e quindi non te la danno) ecc..
Signori, non so dove voi siete stati, ma l'Indonesia che ho visto io è tutt'altro. Sfatiamo alcuni miti:
1- Religone: La religione li è l'Islam (wow che novità). Il ''problema'' è che è un Islam mooooolto ma mooooolto soft..ovvero tutti bevono, tutti (assolutamente tutti) fumano, e (in un modo o nell'altro, tutti scopano.
2- Ragazze bruttine e sesso: Ovviamente per chi è amante del Pro ci sono un'infinità di opzioni. Io che non sono amante del pro non ho avuto alcun problema, anzi..non voglio esagerare dicendo che dovevo togliermee di torno. Le inonesiane sono aggressive. Se non le cerchi ti cercano..e farsi dei contatti è semplicissimo. In buoni sei mesi mai e poi mai ho dovuto pagare e mi sono divertito qui e lì. Le ragazze bruttine? Ci sono in tutte le parti del mondo ma se vi piace la bellezza esotica..non le troverete bruttine.. Le indonesiane sono un po' come pocahintas...fate voi. Le ragazze con cui sono stato..non per esagerare ma sembravano delle professioniste. Anche se non lo erano; mai chiesto un soldo, mai voluto regalini anzi..me ne hanno fatti di regali per la mia partenza. Questo perchè loro magari sperano di venire con voi nel vostro paese. Farsi una ragazza è davvero la cosa più facile del mondo.
Io non so in altri paesi asiatici come la Cina (che mi attira moltissimo). Ma qui, se non si scopa è perchè nn si vuole scopare. Jakarta è davvero uno scopatour da paura. Io ho conosciuto una ragazza su una chat e il giorno dopo è venuta a casa mia..fate un po' voi. Sicuramente avrò delle critiche ma io vi sto dicendo la verità..andate li e smanettate sulle chat un mese prima: non ve ne pentirete. Qui il concetto di bellezza è diverso: magro? Grasso? Muscoloso? no, bianco!
@follatore io non ti critico per quello che hai scritto. Quelli che sono andati sanno se stai dicendo la verità o no. Quelli che come me ci devono andare ad agosto sanno piu o meno quello che ci aspetta.. e poi nessuno era la a vederti. Quindi..... :) piuttosto ti critico se posso per il post poco dettagliato che hai messo... dicci qualcosa di piu... insomma in 6 mesi ne avrai di cose da raccontare. Dove sei stato in quale hotel ? Dove andavi la sera per prendere la gnocca ? Ti sei limitato a dare un tuo parere ma cosi non aiuti nessuno. Dacci delle info piu precise se puoi. Cmq mi ha fatto piacere leggere anche perché io ho già preso il biglietto. Vedo che sei nuovo...... ti do il benvenuto. :)
e qui già si capiva l'aria che tirava. Ovviamente ragazze bellissime agli ingressi e molti occidentali che verso sera vanno in reception e tornano in camera con delle ragazze..tutto mooooolto ma mooooolto normale. Questo però è il regno PRO che si può trovare ovunque. Come ho già detto prima a me non piace. Comunque sia SPA e HOTEL sono dei bordelli veri e propri.. Nelle spa c'è il famoso servizio ''happy ending'' e si può anche pagare per avere un ''servizio completo'' i prezzi sono bassi ma per uno straniero che non parla indonesiano difficilmente riesce a strappare un tariffa inferiore alle 80 euro.
Il più famoso puttanaio è sicuramente (inutile a diro) lo Shangri la http://www.agoda.com/shangri-la-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 . Costicchia un p' ma non è eccessivo per noi occidentali. Qui troverete tutto.. quando dico tutto intendo tutto..troiaio di ogni genere e non è raro trovare ragazze occidentali per ''palati fini'' (Russe in particolare)
2- I posti della gnocca. Qui ce ne sono a volontà. L'X2 è una delle discoteche più in voga e qui, come le ragazze capiscono che non siete indonesiani, vi si buttano addosso stile zecche. Di solito non vi chiedono apertamente da bere ma ve lo fanno capire..Più che altro capirete, in modo estrememente facile, che se ci sono (per es) tre occidentali nel locale, vi sbraneranno con gli occhi, le vedrete parlare e guardarvi.. questo perchè stanno decidendo chi di loro mi azzanna! :D
Comunque sia state attenti perchè le indonesiane vi vogliono si per i vostri soldi..ma anche e sporattutto perchè l'uomo occidentale è l'immagine della bellezza per il colore della pelle.. e questo vale anche per i maschi. C'erano delle ragazze occidentali stupende che te lo facevano rizzare solo guardandole. e gli indoneiani che facevano? Sbavavano dietro a una spagnola ORRIBILE! Con la barba bassa e grassa. Una di quelle che in europa non te la faresti nemmeno se sei in astinenza e non sai cosa fare. A loro piace la pelle bianca, non i muscoli ecc..
Per questo motivo è molto facile che queste ragazze siano davvero innamorate di voi, i soldi sono spesso secondari.. e' facile ritrovarsi con delle fidanzatine.. Io sinceramente ho avuto anche ''fidanzate'' in questi mesi (almeno secondo loro) e a dir la verità non ho fatto spese pazzesche. Anzi, pagavano loro :D
Comunque, le indonesiane hanno un concetto di inferiorità..a loro non sembra vero che un europeo le si avvicina (parlo di ragazze normali, non pro) e rimorchiare è dii una facilità estrema.
Dove rimorchiare? Semplice ovunque. (centro commerciale, locale, discoteca, per strada) Io ho addirittura rimorchiato in autobus..senza dire una parola. La ragazza si è avvicinata alla fermata e ha cominciato a dire che sono bello (sono di una normalità disarmante). Ha cominciato a farmi vedere foto sul cellulare e mi diceva che se scendevo dall'autobus le sarei mancato. (Volevo vomitare). alla fine c siamo scambiati i numeri e immaginate come è finita.
Oltre all' X2 c'è lo Stadium e il dragon fly. Io frequentavo più questi locali ma ce ne sono altri..Ce ne è uno gestito da cinesi e pieno d cinesi..Millenium (non ricordo come si scrive). Qui gli europei non sono molto graditi questo perchè in indonesia sono i cinesi che comandano e gestiscono ''i mercati''. I cinesi si sentono speciali anche per il loro colore della pelle (Stesso concetto di prima, quindi le cinesi sono strafighe e le indonesiane no. Questo per l'indonesiano medio).
3 - Miglior modo per rimorchiare free. Ebbene il miglior modo è la chat! Sapete già i vari social network.. Comunque provate a fare un esperimento..Scrivete uno status dove dite che siete a jakarta e contattate una ragazza indonesiana di jakarta..Io non ho mai trovato una ragazza che non mi abbia risposto...
Come abbordare una indonesiana non pro. Vi sembrerà strano (forse) ma dimenticatevi le europee che se la tirano finchè non si spezza..Qui per rimorchiare basta parlare..a volte basta sorridere! Si sorridere. Di solito a un sorriso a una ragazza che non si conosce (dalle nostre parti) questa rimane schifata.. ma li ti rispondono con un sorriso e poi ovviamente sta a te.
Chi può rimorchiare? Tutti. Io ho frequentato dei giapponesi e questi signorotti vengono in indonesia a lavorare e a fare tutto ciò che in giappone non potrebbero mai fare. Un giorno in un ristorante giapponese c'era questo signore di circa 60 anni con la ''fidanzata'' di circa 19-20..(gran figa) io l ho guardata tutto il tempo quando il giappoonese non guardava. Lei ricambiava e si vedeva che avrebbe preferito me.. ma comunque sia lui se l'è trombata alla grande e 3-4 giorni dopo era di nuovo li con una nuova fiamma.
Non so cosa aggiungere..ci sono molte cose da dire..chiedete e risponderò
Adesso si che mi piaci... @follatore :) io sarò li be agosto e come ti ho detto ho già fatto il biglietto. Farò una settimana li e una a bali. Spero di trovarmi bene anche li. Mi segno i locali che hai citato perché andro a trovarli e spero anche ci siano centri massaggi ma credo di si dalle info che mi sono arrivate. Nelle chat però vedo che tutte sono alla ricerca di una storia seria e non fanno alcun riferimento al sesso. Certo si che rispondono immediatamente appena le contatti. Direi che hai fatto bene a presentarti proprio qui. Posso chiederti qualche info privatamente se mi venisse in mente qualcosa che ho dimenticato di chiedere ? :) buona serata e grazie per il bel post.
Eccomi qua, con un ettolitro di alcool in corpo e qualcosa da raccontare...
Ho passato la serata all'x2, devo dire che il locale è molto carino! 150000 l'ingresso e di media altrettanto per ogni drink, locale su due livelli abbastanza grande. Appena arrivato, verso le 10 c'era poca gente, mi ero accomodato nella sala inferiore e sono stato accolto dal manager con sue due pr. Poco dopo è rimasta solo una delle due ragazze, ma.... Molto ma molto principessina siamo rimasti li a parlare, ma la musica elettronica era veramente ad alto volume. Siamo quindi andati nella sala superiore dove c'era musona lievemente più soft ed un macello di gente. Patata tanta e tutte che sorridevano appena incrociavano lo sguardo. Fatto sta che io però essendo con questa ragazza ero già fuori dai giochi, mi teneva sempre per mano, ballava solo con me, all'inizio pensavo di passare una orribile nottata (a buon intenditore poche parole) ma poi appena l'alcool è salito di un po,.. Tac! Ora è a ppena uscita dalla stanza del hotel e lunedì, che torno a jakarta vuole cenare con me prima che parta.
Non so che dire, se qualcuno vuole spappolarsi di alcool e patata direi che il locale merita eccome!
Ora dormo che il litro di wiskey e lo shekkeramento del corpo iniziano a farsi sentire prepotentemente!
confermo che l'abbordaggio delle indonesiane è di una facilità disarmante.
Sono quelle veramente strafighe se la tirano un pelo, ma non è difficile fare breccia.
Se poi le fate bere un pò...
Quando cominciai a frequentare Jakarta le chat non esistevano (1998). Però andando al Bats conobbi un paio di ragazzi gay che mi aprirono le porte del paradiso...avevano un sacco di amiche una meglio dell'altra. Tra queste , una Perla rarissima (padre di Taiwan, mamma indo), tra le decine e decine scopate qua l'unica che mi ricordo.... 8->
Purtroppo questo breve ma intenso viaggio in Indonesia è finito, come da programmi lavorativi ieri ero tornato a jakarta da Surabaya e la donzella di sabato sera mi è venuta a trovare in hotel, aperitivo, cena, bottiglia di rosso e poi via in camera. Pisellata doppia, doccia assieme, nannare assieme per 1:45 minuti e sveglia (per me...) per andare ad un meeting... In hotel non hanno battuto ciglio, ho fatto addirittura il check out in sua presenza.
Onestamente sono rimasto molto colpito dalla dolcezza delle ragazze, anche le semplici receptioniste sono molto cordiali anche se si intimidiscono quando le guardi negli occhi per un attimo un più.
Consiglio l'Indonesia/jakarta? Ovviamente! Fateci un bel pensiero, ok c'è un traffico che martella le palle, ma l'insieme di bellezze, cibo, alcol, è molto gratificante.
Ora mi sto per imbarcare per ho chi minh, se avrò tempo libero per escursioni sui monti di Venere vi aggiornerò!
Hello mate! A breve dovrò andare a bali mi sapreste dire se c'è tanta gnocca pay ovviamente e se ci sono posti dove mettere il biscotto? Thank so much!
A Giugno siamo a Jakarta tre amici ( I Tre porcelloni ) chiediamo tutte le info possibili : disco, bar, ristoranti in che zona della citta' allogiare per essere comodi a tutto speriamo che dopo Bkk, Manila, Phnom penh, Saigon ecc. ecc. anche Jakarta ci riservi dolci sorprese Grazie in anticipo da I Tre Porcelloni.
@alien939 che peccato che ci andate a giugno, io ci torno a metà maggio per lavoro + weekend libero da ogni impegno coi clienti.
Io purtroppo non posso consigliarvi molto, perché hotel comunque sono abituato a dormire in hotel di un certo livello, ma comunque visto il costo basso dei taxi vi consiglio di stare in uno confortevole, pulito, e poi muovervi in taxi. Nel mio ha dormito, ovviamente senza prenotazione, la ragazza che descrissi qui nel post senza che nessuno dicesse nulla quindi deve essere una prassi penso std per loro.
Discoteche se volete vi consiglio dove sono andato io, molta patata, si chiama X2 club. Discoteca però, se volete andare a colpo sicuro andare al Alexis disco + pay + hotel. Li è un inferno...
Cibo mangiate tranquillamente cibo locale che costa poco ed è saporito, non mi ha dato nessun fastidio alla pancia.
Questo solo posso consigliarvi, d'altronde ho speso un solo weekend ... Comunque sono molto amichevoli, almeno lo sono stati con me.
Grazie in hotel pensavamo di andare al Manhattan mi sembra in giusta posizione
faremo sicuramente 3/4 notti poi vedremo, seguiremo i tuo consiglio X2, Alexis e altri locali che abbiamo letto qui speriamo di fare in Indonesia un ottima scoperta al rientro promessa reis dettagliata . Grazie buon viaggio anche a te Ciao
io su date in asia avevo conosciuto una di Jakarta, arrivato all'aeroporto ci siamo messi d'accordo tramite messaggio per vederci in centro e poi siamo andati a casa sua, il giorno dopo avremmo preso assieme l'aereo per Bali - per andare in giro ci siamo mossi con il bus, in certe situazioni più veloce del taxi, dato che ha una corsia dedicata (mai vista una città incasinata come Jakarta) - sul bus mi si mangiavano con gli occhi, a parte uno stile un po' alternativo e qualche tattoo, sono assolutamente nella media - lei mi diceva che per loro potevo essere una rockstar e che al massimo erano abituate a vedere qualche panzone in giacca e cravatta - un paio di signore ultra quarantenni, addirittura mi hanno chiesto di fare una foto assieme! mah...comunque, la tipa l'ho timbrata al volo e senza problemi ed altre che avevo beccato in chat mi sembravano altrettanto disponibili, inoltre sono un popolo molto simpatico e mansueto - mi sento solo di sconsigliare Bali, carissima, sporca e zero pelo (a parte le Russe) - bellissimi templi Induisti e rovine dei tempi che furono, ma decisamente il gioco non vale la candela - il mio consiglio è di andarci in particolar modo se volete accasarvi o cercate una fidansa, l'uomo bianco se almeno passabile, tira di brutto e davvero sapranno come ricompensarvi per ogni minima attenzione, un ò come le Italiane, insomma ;)
Grazie ragazzi ci state convincendo sempre di piu' di aver fatto la scelta giusta, andremo alla scoperta di jakarta e poi info per tutti al nostro rientro con dettagli e consigli utili sperimentati in loco. Chi ha ancora esperienze da raccontare saremo felici di leggerle grazie tutti ciao. I TRE PORCELLINI
Potrebbe sembrare eccessivo ma è assolutamente così.
Comparando la mia breve avventura a Jakarta con le mie esperienze thai - sempre e soltanto rigorosamente free, tant'è che su qualche 3d thailandese troverete anche aspre critiche nei miei confronti da parte dei fautori del pay - ho riscontrato un clima decisamente più open minded e molte meno inibizioni.
La mia breve esperienza si limita comunque ad un solo weekend a Jakarta, trascorso solo con 3 ragazze (100% free, 2 studentesse ed una neolaureata) tutte conosciute in chat - di cui 2 con cui chatto da lunghissimo tempo - quindi vuole essere solo una prima impressione poiché non mi reputo certo un conoscitore dell'Indonesia.
1) Arrivo a Jakarta il venerdì mattina e ad aspettarmi in aeroporto c'è la prima che avevo concordato di incontrare, una 18enne graziosissima e procace con la quale non avevo in programma assolutamente nulla, sia per la giovane età, sia per il fatto che le chiacchierate tra di noi erano sempre state più che candide (talvolta mi piace fare amicizia senza necessariamente andare oltre...) e mi aveva colpito per la sua simpatia ed intelligenza.
Ci teneva ad incontrarmi e sarebbe venuta in aeroporto a prendermi... quindi ho accettato volentieri.
Preso un taxi (dopo aver evitato una macchina che taxi non era ma sulla quale per poco l'amica sarebbe salita, segno che forse non è molto pratica di trasporti) siamo andati direttamente nell'albergo dove avevo prenotato (Millenium http://www.agoda.com/it-it/millennium-hotel-sirih-jakarta/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 ) - pagando la corsa più del doppio rispetto a quanto avrei pagato al ritorno ma comunque mi è parso pochissimo, pur essendo ben abituato ai prezzi del sud est asiatico - e già in taxi l'amica mi é sembrata stranamente intraprendente.
Premetto che la 18enne sapeva benissimo che mi sarei fermato in quei giorni con un'altra ragazza, che poi sarebbe la mia preferita.
Giunti in hotel, fatto il check-in, nessuno si è scandalizzato del fatto che - come ho precisato alla reception - quella ragazza non sarebbe stata la stessa che avrebbe pernottato con me.
Saliti in stanza l'unica difficoltà è stata quella di frenarla per riuscire a farmi (o meglio a farmi fare) una doccia prima di finire sotto le sue grinfie... Dopo il volo non mi sentivo fisicamente pronto senza una bella rinfrescata.
Altro problema era quello di evitare di lasciare tracce troppo evidenti in vista dell'arrivo, a sera, della mia ragazza "preferita".
2) Fatto tutto ciò che si poteva fare in camera, ricevuti i "ringraziamenti" della 18enne per "avermi lasciato fare quello che ha voluto" (incredibile; eh?), abbiamo pranzato ed è andata via, come già in programma perché avrebbe avuto lezione il pomeriggio.
Ho così avvisato la seconda ragazza che avevo stabilito di incontrare che mi ha raggiunto in hotel in un attimo.
22enne, oltre 170 cm, meno umile rispetto alla prima e alla terza - ma con questo non che se la tirasse - molto curata, è arrivata, abbiamo bevuto qualcosa e poi di nuovo in camera per quello che, in questo secondo caso, era già stato previsto nelle nostre conversazioni via chat (ed ovviamente, preciso, tutto free).
Ho notato da parte sua, che sicuramente appartiene ad uno standard medio-alto e che anche nel contesto indonesiano deve essere abbastanza ambita, che ciò che apprezzava di più era il colore chiaro della pelle, i capelli e gli occhi chiari e la presenza di peli sul corpo.
3) Dopo un'ulteriore doccia, una rapida sistemazione della stanza in vista della serata con la terza ed ultima amica, siamo andati (a piedi!) al Plaza Indonesia dove - dopo aver trovato un locale con wi-fi di cui necessitavo per contattare la ragazza successiva - abbiamo bevuto qualcosa ed è andata via.
Mi ha così raggiunto l'ultima, la mia preferita che si è confermata quella con cui c'era più feeling, con la quale ho trascorso il sabato e la domenica dividendo il nostro tempo tra momenti più intimi ed esplorazione della città, che a mio avviso non è nulla di speciale.
Per il resto:
La GENTE abbastanza cordiale e curiosa. Più volte abbiamo incontrato gruppi, spesso di ragazzine, che volevano scattare foto con me e poi mi ringraziavano avvicinando la mia mano alla loro fronte.
Ho trovato il CIBO locale ottimo e gustoso, ma comunque ancora distante dal primato che a mio avviso detiene il cibo thai.
Circa i TRASPORTI: prezzi dei taxi bassissimi, in particolare la mia amica suggeriva di prendere i taxi "express", bianchi, e "blue bird", appunto blu.
Per darvi un'idea si partiva da 6.500 IDR per i primi, pari a 40 centesimi, e da 7.000 IDR per i secondi, corrispondenti a circa 43 centesimi, contro i 35 THB dei taxi di Bangkok cioé - al più favorevole cambio attuale - 80 centesimi.
Provato anche il treno, caotico ma - almeno quello su cui sono salito - assolutamente vivibile.
I PREZZI davvero economici, non solo per i trasporti e per il cibo, ma anche altri prodotti mi sembravano più economici che in altri paesi dell'area come ad esempio la Thailandia o le Filippine.
In hotel, un 4 stelle molto ben tenuto con varia e ottima colazione a buffet spendevo circa 40 euro per una camera doppia superior.
Tra i LUOGHI che ho visitato ricordo: il "Monas", monumento nazionale in centro città; la Moschea principale; la Cattedrale; un'altra chiesa a pochi passi dalla Cattedrale; "Ancol", un ampio parco sul mare a nord; il quartiere molto vivo attorno alla stazione ferroviaria "Jakarta Kota".
C'era dell'altro ma ho preferito lasciarlo da parte in modo da avere una scusa per tornare... e lo farò tra luglio ed agosto, anche per spezzare il mio soggiorno thailandese.
In vista del nuovo viaggio, che durerà qualche giorno di più, ho lanciato qualche nuovo messaggio su DIA e credo (ma mi riservo di confermarvelo) che si tratti soltanto di scegliere tra chi mi convince di più.
Ovviamente non mancherò di rivedere la 18enne - con la quale continuo sempre ad essere in contatto - e la mia "preferita", con cui trascorrerò la maggior parte del tempo.
Forse non vi sono stato utilissimo - non avendo frequentato locali o discoteche - ma mi è sembrato comunque opportuno condividere la mia esperienza.
Luca99 ottima rece, a me è piaciuta molto, cmq all'aereoporto di jkt c'è la mafia dei taxi, difficile farla franca, ma però è una spesa sostenibile anche se scoccia pagare il doppio del dovuto. Mi hai fatto venire voglia di tornare per la 4° volta, ma prima lascio passare qualche anno, nei prossimi viaggi mi dedicherò a girovagare in paesi a me sconosciuti.
Buongiorno a tutti. E’ il mio primo post. Sono molto incuriosito dall’Indonesia e da Jakarta in particolare. Avevo intenzione di pianificare una settimana a metà luglio ma ho scoperto che dovremmo essere in pieno Ramadan (termina a fine luglio?) e che qualche utente ha sconsigliato questo periodo. Da notizie prese dalla rete sembra addirittura che girino gruppi (di una cinquantina di persone ognuno) che organizzano raid punitivi contro bar e locali a dir loro poco rispettosi dei principi musulmani e che addirittura se la prendono coi poliziotti troppo molli o compiacenti coi locali del sesso e dell'alcool.
Per l'offerta, sembra che ottobre non sia un buon mese da un punto di vista climatico (monsoni).
Per chi ci è stato si accettano consigli se sia più conveniente (da un punto di vista logistico, per la gnocca free e principalmente per la sicurezza) alloggiare nella zona nord o sud della città ( a questo proposito ho letto tutto e il contrario di tutto specialmente sul Blok M) e a quale centro commerciale fare principalmente riferimento per incontri non “professionistici” in maniera tale da poter prenotare un albergo nelle vicinanze
Sconsiglio il periodo del Ramadan, ma non per la sicurezza, il motivo è che in questo periodo non c'è niente di aperto ed i pochi locali aperti sono praticamente vuoti e con orari di chiusura molto limitati.
Ragazzi a settembre vado a jakarta mi consigliereste dei posti dove andare a jakarta sto 4 gg poi mi sposto su qualche isola ma non ho ancora deciso dove avete qualche posto bello dove c'è un po' di tutto locali ragazze e mare bello ??? Grazie
mi ha chiamato un mio amico che si trova da 3 giorni a Jakarta,ha 45 anni come me un tipo normale niente di che ,sta diventando matto x la figa non sa più come fare a 6 o 7 fighe al giorno che lo chiamano erano i contatti di badoo,pero lui non risponde perché ha detto che in giro e un macello,pieno di fighe dappertutto che lo guardano come fosse bradd pitt,mi ha detto testuali parole e un paradiso mai visto una roba cosi,e un tipo che a girato tutto il mondo ma non ha mai visto una cosa del genere neanche a cuba negli anni 90,mi ha anche detto che le indonesiane sono bellissime e scopano da dio,pazzesco adesso deve andare a bali ma mi ha detto col cazzo che mi muovo da qua.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
follatore
19/02/2014 | 18:52
Newbie
Salve a tutti,
volevo fare una piccola osservazione su un paese poco considerato: l'Indonesia. Ho letto a destra e manca che le indonesiane sono bruttine, musulmane (e quindi non te la danno) ecc..
Signori, non so dove voi siete stati, ma l'Indonesia che ho visto io è tutt'altro. Sfatiamo alcuni miti:
1- Religone: La religione li è l'Islam (wow che novità). Il ''problema'' è che è un Islam mooooolto ma mooooolto soft..ovvero tutti bevono, tutti (assolutamente tutti) fumano, e (in un modo o nell'altro, tutti scopano.
2- Ragazze bruttine e sesso: Ovviamente per chi è amante del Pro ci sono un'infinità di opzioni. Io che non sono amante del pro non ho avuto alcun problema, anzi..non voglio esagerare dicendo che dovevo togliermee di torno. Le inonesiane sono aggressive. Se non le cerchi ti cercano..e farsi dei contatti è semplicissimo. In buoni sei mesi mai e poi mai ho dovuto pagare e mi sono divertito qui e lì. Le ragazze bruttine? Ci sono in tutte le parti del mondo ma se vi piace la bellezza esotica..non le troverete bruttine.. Le indonesiane sono un po' come pocahintas...fate voi. Le ragazze con cui sono stato..non per esagerare ma sembravano delle professioniste. Anche se non lo erano; mai chiesto un soldo, mai voluto regalini anzi..me ne hanno fatti di regali per la mia partenza. Questo perchè loro magari sperano di venire con voi nel vostro paese. Farsi una ragazza è davvero la cosa più facile del mondo.
Io non so in altri paesi asiatici come la Cina (che mi attira moltissimo). Ma qui, se non si scopa è perchè nn si vuole scopare. Jakarta è davvero uno scopatour da paura. Io ho conosciuto una ragazza su una chat e il giorno dopo è venuta a casa mia..fate un po' voi. Sicuramente avrò delle critiche ma io vi sto dicendo la verità..andate li e smanettate sulle chat un mese prima: non ve ne pentirete. Qui il concetto di bellezza è diverso: magro? Grasso? Muscoloso? no, bianco!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerry74
20/02/2014 | 13:54
Silver
@follatore io non ti critico per quello che hai scritto. Quelli che sono andati sanno se stai dicendo la verità o no. Quelli che come me ci devono andare ad agosto sanno piu o meno quello che ci aspetta.. e poi nessuno era la a vederti. Quindi..... :) piuttosto ti critico se posso per il post poco dettagliato che hai messo... dicci qualcosa di piu... insomma in 6 mesi ne avrai di cose da raccontare. Dove sei stato in quale hotel ? Dove andavi la sera per prendere la gnocca ? Ti sei limitato a dare un tuo parere ma cosi non aiuti nessuno. Dacci delle info piu precise se puoi. Cmq mi ha fatto piacere leggere anche perché io ho già preso il biglietto. Vedo che sei nuovo...... ti do il benvenuto. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfollatore
20/02/2014 | 19:49
Newbie
Ciao erri74,
grazie per il benvenuto.
Hai ragione, non mi sono dilungato molto perchè volevo più che altro sfatare questo mito di ''impenetrabilità'' che si tira dietro l'Indonesia.
Comunque sia ti accontento con alcune dritte:
1- Gli hotel. Ce ne sono vari. Io i primi giorni sono stato all'Aryaduta hotel http://www.agoda.com/hotel-aryaduta-jakarta/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644
e qui già si capiva l'aria che tirava. Ovviamente ragazze bellissime agli ingressi e molti occidentali che verso sera vanno in reception e tornano in camera con delle ragazze..tutto mooooolto ma mooooolto normale. Questo però è il regno PRO che si può trovare ovunque. Come ho già detto prima a me non piace. Comunque sia SPA e HOTEL sono dei bordelli veri e propri.. Nelle spa c'è il famoso servizio ''happy ending'' e si può anche pagare per avere un ''servizio completo'' i prezzi sono bassi ma per uno straniero che non parla indonesiano difficilmente riesce a strappare un tariffa inferiore alle 80 euro.
Il più famoso puttanaio è sicuramente (inutile a diro) lo Shangri la http://www.agoda.com/shangri-la-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 . Costicchia un p' ma non è eccessivo per noi occidentali. Qui troverete tutto.. quando dico tutto intendo tutto..troiaio di ogni genere e non è raro trovare ragazze occidentali per ''palati fini'' (Russe in particolare)
2- I posti della gnocca. Qui ce ne sono a volontà. L'X2 è una delle discoteche più in voga e qui, come le ragazze capiscono che non siete indonesiani, vi si buttano addosso stile zecche. Di solito non vi chiedono apertamente da bere ma ve lo fanno capire..Più che altro capirete, in modo estrememente facile, che se ci sono (per es) tre occidentali nel locale, vi sbraneranno con gli occhi, le vedrete parlare e guardarvi.. questo perchè stanno decidendo chi di loro mi azzanna! :D
Comunque sia state attenti perchè le indonesiane vi vogliono si per i vostri soldi..ma anche e sporattutto perchè l'uomo occidentale è l'immagine della bellezza per il colore della pelle.. e questo vale anche per i maschi. C'erano delle ragazze occidentali stupende che te lo facevano rizzare solo guardandole. e gli indoneiani che facevano? Sbavavano dietro a una spagnola ORRIBILE! Con la barba bassa e grassa. Una di quelle che in europa non te la faresti nemmeno se sei in astinenza e non sai cosa fare. A loro piace la pelle bianca, non i muscoli ecc..
Per questo motivo è molto facile che queste ragazze siano davvero innamorate di voi, i soldi sono spesso secondari.. e' facile ritrovarsi con delle fidanzatine.. Io sinceramente ho avuto anche ''fidanzate'' in questi mesi (almeno secondo loro) e a dir la verità non ho fatto spese pazzesche. Anzi, pagavano loro :D
Comunque, le indonesiane hanno un concetto di inferiorità..a loro non sembra vero che un europeo le si avvicina (parlo di ragazze normali, non pro) e rimorchiare è dii una facilità estrema.
Dove rimorchiare? Semplice ovunque. (centro commerciale, locale, discoteca, per strada) Io ho addirittura rimorchiato in autobus..senza dire una parola. La ragazza si è avvicinata alla fermata e ha cominciato a dire che sono bello (sono di una normalità disarmante). Ha cominciato a farmi vedere foto sul cellulare e mi diceva che se scendevo dall'autobus le sarei mancato. (Volevo vomitare). alla fine c siamo scambiati i numeri e immaginate come è finita.
Oltre all' X2 c'è lo Stadium e il dragon fly. Io frequentavo più questi locali ma ce ne sono altri..Ce ne è uno gestito da cinesi e pieno d cinesi..Millenium (non ricordo come si scrive). Qui gli europei non sono molto graditi questo perchè in indonesia sono i cinesi che comandano e gestiscono ''i mercati''. I cinesi si sentono speciali anche per il loro colore della pelle (Stesso concetto di prima, quindi le cinesi sono strafighe e le indonesiane no. Questo per l'indonesiano medio).
3 - Miglior modo per rimorchiare free. Ebbene il miglior modo è la chat! Sapete già i vari social network.. Comunque provate a fare un esperimento..Scrivete uno status dove dite che siete a jakarta e contattate una ragazza indonesiana di jakarta..Io non ho mai trovato una ragazza che non mi abbia risposto...
Come abbordare una indonesiana non pro. Vi sembrerà strano (forse) ma dimenticatevi le europee che se la tirano finchè non si spezza..Qui per rimorchiare basta parlare..a volte basta sorridere! Si sorridere. Di solito a un sorriso a una ragazza che non si conosce (dalle nostre parti) questa rimane schifata.. ma li ti rispondono con un sorriso e poi ovviamente sta a te.
Chi può rimorchiare? Tutti. Io ho frequentato dei giapponesi e questi signorotti vengono in indonesia a lavorare e a fare tutto ciò che in giappone non potrebbero mai fare. Un giorno in un ristorante giapponese c'era questo signore di circa 60 anni con la ''fidanzata'' di circa 19-20..(gran figa) io l ho guardata tutto il tempo quando il giappoonese non guardava. Lei ricambiava e si vedeva che avrebbe preferito me.. ma comunque sia lui se l'è trombata alla grande e 3-4 giorni dopo era di nuovo li con una nuova fiamma.
Non so cosa aggiungere..ci sono molte cose da dire..chiedete e risponderò
INCONTRA DONNE VICINO A TEerry74
20/02/2014 | 20:57
Silver
Adesso si che mi piaci... @follatore :) io sarò li be agosto e come ti ho detto ho già fatto il biglietto. Farò una settimana li e una a bali. Spero di trovarmi bene anche li. Mi segno i locali che hai citato perché andro a trovarli e spero anche ci siano centri massaggi ma credo di si dalle info che mi sono arrivate. Nelle chat però vedo che tutte sono alla ricerca di una storia seria e non fanno alcun riferimento al sesso. Certo si che rispondono immediatamente appena le contatti. Direi che hai fatto bene a presentarti proprio qui. Posso chiederti qualche info privatamente se mi venisse in mente qualcosa che ho dimenticato di chiedere ? :) buona serata e grazie per il bel post.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnagnaForever
15/03/2014 | 14:17
Newbie
Ciao follatore,
Sono appena arrivato a Jakarta e credo proprio andrò all' x2 stasera, appena ricaricate le batterie post volo...
Dei tre locali quale a tuo parere è meglio?
Grazie mille!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElyonky
15/03/2014 | 19:09
Silver
@follatore, Quali chat consigli per l indonesia? Su dateinasia mi pare ci sia poca roba...almeno al confronto con le filippine. Sbaglio sito?
erry74
15/03/2014 | 19:23
Silver
@gnagnaforever io attendo con ansia le tue info. E nel frattempo ti auguro di andare alla grande.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerry74
15/03/2014 | 19:26
Silver
@elyonky non é che sbagli ma su dia ci sono piu filippine che altro. Prova con tagged o badoo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnagnaForever
16/03/2014 | 00:30
Newbie
Eccomi qua, con un ettolitro di alcool in corpo e qualcosa da raccontare...
Ho passato la serata all'x2, devo dire che il locale è molto carino! 150000 l'ingresso e di media altrettanto per ogni drink, locale su due livelli abbastanza grande. Appena arrivato, verso le 10 c'era poca gente, mi ero accomodato nella sala inferiore e sono stato accolto dal manager con sue due pr. Poco dopo è rimasta solo una delle due ragazze, ma.... Molto ma molto principessina siamo rimasti li a parlare, ma la musica elettronica era veramente ad alto volume. Siamo quindi andati nella sala superiore dove c'era musona lievemente più soft ed un macello di gente. Patata tanta e tutte che sorridevano appena incrociavano lo sguardo. Fatto sta che io però essendo con questa ragazza ero già fuori dai giochi, mi teneva sempre per mano, ballava solo con me, all'inizio pensavo di passare una orribile nottata (a buon intenditore poche parole) ma poi appena l'alcool è salito di un po,.. Tac! Ora è a ppena uscita dalla stanza del hotel e lunedì, che torno a jakarta vuole cenare con me prima che parta.
Non so che dire, se qualcuno vuole spappolarsi di alcool e patata direi che il locale merita eccome!
Ora dormo che il litro di wiskey e lo shekkeramento del corpo iniziano a farsi sentire prepotentemente!
Buona notte gt friends!
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
16/03/2014 | 01:15
Roma | 36-50
Gold
Bravissimo! Che la Gnagna sia con te!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Xaus
16/03/2014 | 03:58
Newbie
confermo che l'abbordaggio delle indonesiane è di una facilità disarmante.
Sono quelle veramente strafighe se la tirano un pelo, ma non è difficile fare breccia.
Se poi le fate bere un pò...
Quando cominciai a frequentare Jakarta le chat non esistevano (1998). Però andando al Bats conobbi un paio di ragazzi gay che mi aprirono le porte del paradiso...avevano un sacco di amiche una meglio dell'altra. Tra queste , una Perla rarissima (padre di Taiwan, mamma indo), tra le decine e decine scopate qua l'unica che mi ricordo.... 8->
ottimo @gnagna
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnagnaForever
18/03/2014 | 08:36
Newbie
Buongiorno avventurieri!
Purtroppo questo breve ma intenso viaggio in Indonesia è finito, come da programmi lavorativi ieri ero tornato a jakarta da Surabaya e la donzella di sabato sera mi è venuta a trovare in hotel, aperitivo, cena, bottiglia di rosso e poi via in camera. Pisellata doppia, doccia assieme, nannare assieme per 1:45 minuti e sveglia (per me...) per andare ad un meeting... In hotel non hanno battuto ciglio, ho fatto addirittura il check out in sua presenza.
Onestamente sono rimasto molto colpito dalla dolcezza delle ragazze, anche le semplici receptioniste sono molto cordiali anche se si intimidiscono quando le guardi negli occhi per un attimo un più.
Consiglio l'Indonesia/jakarta? Ovviamente! Fateci un bel pensiero, ok c'è un traffico che martella le palle, ma l'insieme di bellezze, cibo, alcol, è molto gratificante.
Ora mi sto per imbarcare per ho chi minh, se avrò tempo libero per escursioni sui monti di Venere vi aggiornerò!
Che la patata sia con voi!
onegold
18/03/2014 | 14:24
Silver
Fico, mi interessa, qualche link di chat ad esempio?
Rates in euro per il pay LT e ST?
Thanks!
Prima penso a me stesso...
GnagnaForever
21/03/2014 | 10:39
Newbie
Non ho idea dei prezzi, questa volta tutto free :) o meglio, drink and food :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
21/03/2014 | 16:20
Silver
@gnagnaforever quante ne hai cambiate ? :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiupee11
25/03/2014 | 08:43
Newbie
Hello mate! A breve dovrò andare a bali mi sapreste dire se c'è tanta gnocca pay ovviamente e se ci sono posti dove mettere il biscotto? Thank so much!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalien939
19/04/2014 | 02:23
Newbie
A Giugno siamo a Jakarta tre amici ( I Tre porcelloni ) chiediamo tutte le info possibili : disco, bar, ristoranti in che zona della citta' allogiare per essere comodi a tutto speriamo che dopo Bkk, Manila, Phnom penh, Saigon ecc. ecc. anche Jakarta ci riservi dolci sorprese Grazie in anticipo da I Tre Porcelloni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnagnaForever
19/04/2014 | 08:15
Newbie
@alien939 che peccato che ci andate a giugno, io ci torno a metà maggio per lavoro + weekend libero da ogni impegno coi clienti.
Io purtroppo non posso consigliarvi molto, perché hotel comunque sono abituato a dormire in hotel di un certo livello, ma comunque visto il costo basso dei taxi vi consiglio di stare in uno confortevole, pulito, e poi muovervi in taxi. Nel mio ha dormito, ovviamente senza prenotazione, la ragazza che descrissi qui nel post senza che nessuno dicesse nulla quindi deve essere una prassi penso std per loro.
Discoteche se volete vi consiglio dove sono andato io, molta patata, si chiama X2 club. Discoteca però, se volete andare a colpo sicuro andare al Alexis disco + pay + hotel. Li è un inferno...
Cibo mangiate tranquillamente cibo locale che costa poco ed è saporito, non mi ha dato nessun fastidio alla pancia.
Questo solo posso consigliarvi, d'altronde ho speso un solo weekend ... Comunque sono molto amichevoli, almeno lo sono stati con me.
Buon viaggio!
alien939
24/04/2014 | 00:21
Newbie
Grazie in hotel pensavamo di andare al Manhattan mi sembra in giusta posizione
faremo sicuramente 3/4 notti poi vedremo, seguiremo i tuo consiglio X2, Alexis e altri locali che abbiamo letto qui speriamo di fare in Indonesia un ottima scoperta al rientro promessa reis dettagliata . Grazie buon viaggio anche a te Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdns
24/04/2014 | 01:30
Newbie
io su date in asia avevo conosciuto una di Jakarta, arrivato all'aeroporto ci siamo messi d'accordo tramite messaggio per vederci in centro e poi siamo andati a casa sua, il giorno dopo avremmo preso assieme l'aereo per Bali - per andare in giro ci siamo mossi con il bus, in certe situazioni più veloce del taxi, dato che ha una corsia dedicata (mai vista una città incasinata come Jakarta) - sul bus mi si mangiavano con gli occhi, a parte uno stile un po' alternativo e qualche tattoo, sono assolutamente nella media - lei mi diceva che per loro potevo essere una rockstar e che al massimo erano abituate a vedere qualche panzone in giacca e cravatta - un paio di signore ultra quarantenni, addirittura mi hanno chiesto di fare una foto assieme! mah...comunque, la tipa l'ho timbrata al volo e senza problemi ed altre che avevo beccato in chat mi sembravano altrettanto disponibili, inoltre sono un popolo molto simpatico e mansueto - mi sento solo di sconsigliare Bali, carissima, sporca e zero pelo (a parte le Russe) - bellissimi templi Induisti e rovine dei tempi che furono, ma decisamente il gioco non vale la candela - il mio consiglio è di andarci in particolar modo se volete accasarvi o cercate una fidansa, l'uomo bianco se almeno passabile, tira di brutto e davvero sapranno come ricompensarvi per ogni minima attenzione, un ò come le Italiane, insomma ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELaoshi
24/04/2014 | 09:20
Newbie
@dns. Complimenti per la ragazza. Molto carina.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalien939
24/04/2014 | 16:44
Newbie
Grazie ragazzi ci state convincendo sempre di piu' di aver fatto la scelta giusta, andremo alla scoperta di jakarta e poi info per tutti al nostro rientro con dettagli e consigli utili sperimentati in loco. Chi ha ancora esperienze da raccontare saremo felici di leggerle grazie tutti ciao. I TRE PORCELLINI
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerry74
24/04/2014 | 16:50
Silver
@alien939 ci conto nel tuo post. Poi tocca a me. :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVluca99
11/06/2014 | 02:13
Newbie
Condivido al 100% quanto riferito sopra.
Potrebbe sembrare eccessivo ma è assolutamente così.
Comparando la mia breve avventura a Jakarta con le mie esperienze thai - sempre e soltanto rigorosamente free, tant'è che su qualche 3d thailandese troverete anche aspre critiche nei miei confronti da parte dei fautori del pay - ho riscontrato un clima decisamente più open minded e molte meno inibizioni.
La mia breve esperienza si limita comunque ad un solo weekend a Jakarta, trascorso solo con 3 ragazze (100% free, 2 studentesse ed una neolaureata) tutte conosciute in chat - di cui 2 con cui chatto da lunghissimo tempo - quindi vuole essere solo una prima impressione poiché non mi reputo certo un conoscitore dell'Indonesia.
1) Arrivo a Jakarta il venerdì mattina e ad aspettarmi in aeroporto c'è la prima che avevo concordato di incontrare, una 18enne graziosissima e procace con la quale non avevo in programma assolutamente nulla, sia per la giovane età, sia per il fatto che le chiacchierate tra di noi erano sempre state più che candide (talvolta mi piace fare amicizia senza necessariamente andare oltre...) e mi aveva colpito per la sua simpatia ed intelligenza.
Ci teneva ad incontrarmi e sarebbe venuta in aeroporto a prendermi... quindi ho accettato volentieri.
Preso un taxi (dopo aver evitato una macchina che taxi non era ma sulla quale per poco l'amica sarebbe salita, segno che forse non è molto pratica di trasporti) siamo andati direttamente nell'albergo dove avevo prenotato (Millenium http://www.agoda.com/it-it/millennium-hotel-sirih-jakarta/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 ) - pagando la corsa più del doppio rispetto a quanto avrei pagato al ritorno ma comunque mi è parso pochissimo, pur essendo ben abituato ai prezzi del sud est asiatico - e già in taxi l'amica mi é sembrata stranamente intraprendente.
Premetto che la 18enne sapeva benissimo che mi sarei fermato in quei giorni con un'altra ragazza, che poi sarebbe la mia preferita.
Giunti in hotel, fatto il check-in, nessuno si è scandalizzato del fatto che - come ho precisato alla reception - quella ragazza non sarebbe stata la stessa che avrebbe pernottato con me.
Saliti in stanza l'unica difficoltà è stata quella di frenarla per riuscire a farmi (o meglio a farmi fare) una doccia prima di finire sotto le sue grinfie... Dopo il volo non mi sentivo fisicamente pronto senza una bella rinfrescata.
Altro problema era quello di evitare di lasciare tracce troppo evidenti in vista dell'arrivo, a sera, della mia ragazza "preferita".
2) Fatto tutto ciò che si poteva fare in camera, ricevuti i "ringraziamenti" della 18enne per "avermi lasciato fare quello che ha voluto" (incredibile; eh?), abbiamo pranzato ed è andata via, come già in programma perché avrebbe avuto lezione il pomeriggio.
Ho così avvisato la seconda ragazza che avevo stabilito di incontrare che mi ha raggiunto in hotel in un attimo.
22enne, oltre 170 cm, meno umile rispetto alla prima e alla terza - ma con questo non che se la tirasse - molto curata, è arrivata, abbiamo bevuto qualcosa e poi di nuovo in camera per quello che, in questo secondo caso, era già stato previsto nelle nostre conversazioni via chat (ed ovviamente, preciso, tutto free).
Ho notato da parte sua, che sicuramente appartiene ad uno standard medio-alto e che anche nel contesto indonesiano deve essere abbastanza ambita, che ciò che apprezzava di più era il colore chiaro della pelle, i capelli e gli occhi chiari e la presenza di peli sul corpo.
3) Dopo un'ulteriore doccia, una rapida sistemazione della stanza in vista della serata con la terza ed ultima amica, siamo andati (a piedi!) al Plaza Indonesia dove - dopo aver trovato un locale con wi-fi di cui necessitavo per contattare la ragazza successiva - abbiamo bevuto qualcosa ed è andata via.
Mi ha così raggiunto l'ultima, la mia preferita che si è confermata quella con cui c'era più feeling, con la quale ho trascorso il sabato e la domenica dividendo il nostro tempo tra momenti più intimi ed esplorazione della città, che a mio avviso non è nulla di speciale.
Per il resto:
La GENTE abbastanza cordiale e curiosa. Più volte abbiamo incontrato gruppi, spesso di ragazzine, che volevano scattare foto con me e poi mi ringraziavano avvicinando la mia mano alla loro fronte.
Ho trovato il CIBO locale ottimo e gustoso, ma comunque ancora distante dal primato che a mio avviso detiene il cibo thai.
Circa i TRASPORTI: prezzi dei taxi bassissimi, in particolare la mia amica suggeriva di prendere i taxi "express", bianchi, e "blue bird", appunto blu.
Per darvi un'idea si partiva da 6.500 IDR per i primi, pari a 40 centesimi, e da 7.000 IDR per i secondi, corrispondenti a circa 43 centesimi, contro i 35 THB dei taxi di Bangkok cioé - al più favorevole cambio attuale - 80 centesimi.
Provato anche il treno, caotico ma - almeno quello su cui sono salito - assolutamente vivibile.
I PREZZI davvero economici, non solo per i trasporti e per il cibo, ma anche altri prodotti mi sembravano più economici che in altri paesi dell'area come ad esempio la Thailandia o le Filippine.
In hotel, un 4 stelle molto ben tenuto con varia e ottima colazione a buffet spendevo circa 40 euro per una camera doppia superior.
Tra i LUOGHI che ho visitato ricordo: il "Monas", monumento nazionale in centro città; la Moschea principale; la Cattedrale; un'altra chiesa a pochi passi dalla Cattedrale; "Ancol", un ampio parco sul mare a nord; il quartiere molto vivo attorno alla stazione ferroviaria "Jakarta Kota".
C'era dell'altro ma ho preferito lasciarlo da parte in modo da avere una scusa per tornare... e lo farò tra luglio ed agosto, anche per spezzare il mio soggiorno thailandese.
In vista del nuovo viaggio, che durerà qualche giorno di più, ho lanciato qualche nuovo messaggio su DIA e credo (ma mi riservo di confermarvelo) che si tratti soltanto di scegliere tra chi mi convince di più.
Ovviamente non mancherò di rivedere la 18enne - con la quale continuo sempre ad essere in contatto - e la mia "preferita", con cui trascorrerò la maggior parte del tempo.
Forse non vi sono stato utilissimo - non avendo frequentato locali o discoteche - ma mi è sembrato comunque opportuno condividere la mia esperienza.
Buon proseguimento a tutti.
onegold
11/06/2014 | 17:29
Silver
utile si, altro che ;-)
Prima penso a me stesso...
anguriapelosa
19/06/2014 | 09:01
Newbie
ciao bella gente, arrivo domani a jkt per 3 giorni.. postero' mio contributo.. nessuno ha ancora recensito la zona di block M... a presto ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
25/06/2014 | 16:24
Silver
Luca99 ottima rece, a me è piaciuta molto, cmq all'aereoporto di jkt c'è la mafia dei taxi, difficile farla franca, ma però è una spesa sostenibile anche se scoccia pagare il doppio del dovuto. Mi hai fatto venire voglia di tornare per la 4° volta, ma prima lascio passare qualche anno, nei prossimi viaggi mi dedicherò a girovagare in paesi a me sconosciuti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
25/06/2014 | 16:48
Roma | 36-50
Gold
Segnalo a chi è interessato jakarta in ottobre, con pickup all'aeroporto e due notti gratis in albergo. Volo a/r sui €500 con pernotto a doha.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pestello
25/06/2014 | 20:14
Newbie
Buongiorno a tutti. E’ il mio primo post. Sono molto incuriosito dall’Indonesia e da Jakarta in particolare. Avevo intenzione di pianificare una settimana a metà luglio ma ho scoperto che dovremmo essere in pieno Ramadan (termina a fine luglio?) e che qualche utente ha sconsigliato questo periodo. Da notizie prese dalla rete sembra addirittura che girino gruppi (di una cinquantina di persone ognuno) che organizzano raid punitivi contro bar e locali a dir loro poco rispettosi dei principi musulmani e che addirittura se la prendono coi poliziotti troppo molli o compiacenti coi locali del sesso e dell'alcool.
Per l'offerta, sembra che ottobre non sia un buon mese da un punto di vista climatico (monsoni).
Per chi ci è stato si accettano consigli se sia più conveniente (da un punto di vista logistico, per la gnocca free e principalmente per la sicurezza) alloggiare nella zona nord o sud della città ( a questo proposito ho letto tutto e il contrario di tutto specialmente sul Blok M) e a quale centro commerciale fare principalmente riferimento per incontri non “professionistici” in maniera tale da poter prenotare un albergo nelle vicinanze
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbirichen
27/06/2014 | 10:23
Silver
Sconsiglio il periodo del Ramadan, ma non per la sicurezza, il motivo è che in questo periodo non c'è niente di aperto ed i pochi locali aperti sono praticamente vuoti e con orari di chiusura molto limitati.
pele83
29/06/2014 | 12:47
Newbie
Ragazzi a settembre vado a jakarta mi consigliereste dei posti dove andare a jakarta sto 4 gg poi mi sposto su qualche isola ma non ho ancora deciso dove avete qualche posto bello dove c'è un po' di tutto locali ragazze e mare bello ??? Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmandrillo69
29/06/2014 | 19:28
Newbie
bali ma occhio alle bombe. le isole sopra jkt ci arruvi in traghetto. l x2 cone disco. buone tronbate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpele83
29/06/2014 | 19:42
Newbie
Come occhio alle bombe.... Locali a jakarta dove trombare ???
INCONTRA DONNE VICINO A TEmcthai
11/07/2014 | 04:16
Gold
mi ha chiamato un mio amico che si trova da 3 giorni a Jakarta,ha 45 anni come me un tipo normale niente di che ,sta diventando matto x la figa non sa più come fare a 6 o 7 fighe al giorno che lo chiamano erano i contatti di badoo,pero lui non risponde perché ha detto che in giro e un macello,pieno di fighe dappertutto che lo guardano come fosse bradd pitt,mi ha detto testuali parole e un paradiso mai visto una roba cosi,e un tipo che a girato tutto il mondo ma non ha mai visto una cosa del genere neanche a cuba negli anni 90,mi ha anche detto che le indonesiane sono bellissime e scopano da dio,pazzesco adesso deve andare a bali ma mi ha detto col cazzo che mi muovo da qua.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12663
11/07/2014 | 04:38
Newbie
uhm mi incuriosisce che parte dell'indonesia? @mcthai
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV