@antothai said:
Non esageriamo...
E' vero i ladyboy non sono ammessi all'interno e perciò sono tutti piazzati all'esterno. Ma la funzione principale dell'inserviente subito davanti all'ingresso è quella di dirigere tutti gli uomini che entrano a passare per il bar (cosa anche naturale e ammissibile, visto che non c'è barfine e il locale si regge solo sugli incassi del bere e del cibo). Qualcuno che è alla sua prima volta e non conosce le regole della casa oppure qualcuno che fa finta di non saperle c'è sempre.
L'unica selezione è questa.
In tanti anni mai visto nessuno fare o dare problemi, sia clienti che ragazze, tranne qualche volta qualcuno beccato a filmare di nascosto... questo e vero.
Per i missili... a nessuno importa niente... tranne al cliente inculato. Personalmente ne ho ricevuti un paio da ragazze che vedo da una vita lì dentro e poi... d'altra parte... da chi andresti a protestare???
fidati la selezione c'è anche se molto discreta....in passato mi è capitato di vedere sbattere fuori o non lasciar entrare ragazze un po "wild e eccessivamente esuberanti" come ho visto accompagnare alla porta uomini eccessivamente sbronzi e molesti e non ci crederai erano farang.
per il discorso che i missili non interessano a nessuno questo è vero solo in parte...spesso chi riceve il missile torna a confrontarsi con la ragazza che gli e lo ha rifilato e nascono liti a volte anche violente...al Thermae preferiscono evitare che questo accada nel locale turbato l'ambiente solitamente tranquillo, quindi se ci sono ragazze abituate a certi metodi le tengono fuori, del resto il Thermae guadagna sui clienti che acquistano bevande e sulle ragazze che solitamente cenano li.prima di iniziare a "lavorare". Un ambiente tranquillo è nel loro interesse.
PS ho anche il dubbio che prendano la stecca dalle ragazze ...ma non ne sono sicuro
@dongiovanni era seduta all'interno del locale appena scendi a dx , ero con @sexybangkok entrati giusto a bere qualcosa e vedere il movimento , visto che era di quelle che sorridono pure a noi occidentali ho scambiato due parole poi gli ho chiesto line il giorno dopo e venuta direttamente a casa nel pomeriggio , non mi ricordo al 100% ma credo un 3000 baht , li valeva tutti.
Nick non ho detto che selezionano chi da i nissili anche perche non sarebbe facile, ma di sicuro conoscono e tengono fuori quelle che potrebbero creare proble,i o che ne hanno creati in passato
Ogni volta che passo da Bangkok mi fermo volentieri a farmi un drink al thermae, a me non dispiace, soprattutto visto il livello piu che buono di molte ragazze presenti. Unica cosa che viaggio da solo ed un paio di volte ricordo di esser stato l'unico farang all'interno del locale e circondato da orde di cinesi..loro non infastidiscono di certo ma ammetto che un po di disagio ce l'avevo, questo si. Comunque poco importa, mi faccio di solito 2 o 3 giretti intorno e mi avvicino solo a chi mi sorride ovviamente, non so se è un caso o semplice coincidenza ma trovo piu friendly e sorridenti le ragazze nella corsia destra alla porta di ingresso, quelle di sinistra non mi cagano ahhahha. va be, solo constatazione
@torero_loveBkk said:
Giusta osservazione sul lato dx piu' sorrisi .praticamente iniziando il giro del bar vedo sorrisi dopo meta' percorso, magari solo un impressione.
ah ecco, non era solo una mia strana percezione allora
Hehe a parte gli scherzi...a sn di solito si fermano le piu giovani e in tiro....cosi anche loro fanno selezione, mi pare normale. Cmq le piu giovani e carine io le ho notate in zona jukebox
Si fanno selezione 3000/5000/7000 baht a seconda di chi passa hahahah @kangurino scherzo ovviamente ci vediamo spero alla prossima .comunque belle gnocche nella zona del Juke box .
Ah ecco. Poco friendly, poco West, poco Ammmore, mediamente poco fighe. Ah ecco.
Mi ha detto mio cugggino che la porticina per il PaLadiso e' chiusa da un po'.
Ah ecco.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
@antothai said:
Non proprio @Trombamico
Per molte che smignottegiano e smarchettano ce ne sono ancora di più che si sudano la pagnotta... e questo è un fenomeno particolarmente Asiatico.
Per le cameriere di Hooters... potrei dire qualcosa... ma non è questo il posto adatto. Loro non fanno parte della categoria "pretty". Loro sì che possono essere inquadrate in categorie "occidentali"
Sarebbe interessante aprire un thread sull'argomento hooters. Io sono stato in diversi, tra cui a Patong che a Pattaya. Anche se si entrava facile in confidenza, credo che lo smarchettamento non sia nelle loro corde. .
le hooterine di Bangkok sono per lo piu' pescate dal sex business perche' viste le caratteristiche richieste per essere assunte (uno specifico range di eta', un fisico particolare e il dover parlare bene inglese) e' uno dei naturali bacini da cui trovare personale per Hooters....
non smignotteggiano in loco perche' di fatto non gli conviene visto che sono pagate bene e se qualcuno le vede che danno numeri di telefono o contatti Line rischiano il licenziamento.... questo non vuol dire che non trombino ovviamente ma solamente che dovete essre bravi a pizzicarle non nel contesto lavorativo....
A Patong le Hooterine lavorano anche come modelle per alcune agenzie e come ragazze immagine per inaugurazioni di attività, o in alcuni locali notturni o discoteche. Hanno sempre accesso in zone vip ed è difficile avvicinarle. Credo che il Pay sia quasi impossibile.
@cuozzo visto che dalla discussione principale si sono formati già altri rivoli, ti rispondo qui anche per quanto riguarda le ragazze di Hooters (almeno per quanto riguarda Bangkok, che è l'unica situazione che conosco).
Il primo Hooters aprì in soi 15 (metà strada fra Asoke e Nana) seguito poco dopo da quello proprio difronte Nana Plaza. Da poco ne hanno aperto un altro anche a Silom (ma di questo so niente).
Le hooterine di soi 15 sono sempre state tradizionalmente più "brave ragazze" di quelle di Nana. Per brave ragazze intendo ragazze portate più al fidanzamento e alla sponsorizzazione long time che allo smarchettamento puro e semplice. Notavi subito che le ragazze non erano state prese direttamente dai gogo di Nana Plaza come era per quelle dell'altra sede. Ero entrato in confidenza con una di loro, che abitava nel mio stesso condo e avevo consolato in parte dopo la rottura con il suo bf ed ero entrato nel giro delle hoterine, che erano una famiglia molto unita e spesso uscivano tutte insieme a divertirsi.Adesso molte di loro sonofidanzate bene con giovani farang ricchi e nullafacenti.
Le hooterine di Nana... tutta un'altra storia. Ricordo la prima infornata... tutti puttanoni incredibili presi direttamente dai gogo della vicina Plaza (te ne rendevi subito conto sia dai tatuaggi sia dalle tette strabordanti di praticamente tutte loro. Con loro era molto più facile accordarsi... anche se discretamente... per vedersi prima o dopo il lavoro. Molte di loro le vedevi smontare e fatti 4 passi incontrarsi con il cliente. Molte erano anche loro "fidanzate"... ma notavi subito la differenza con i bf delle hooterine di Asoke.
Anche se adesso ho un poco perso i contatti... però nelle mie visite ho notato che la situazione non è cambiate per tutte e due le sedi. Quindi se proprio volete provarci... andate a quella di Nana e cercate discretamente di fare amicizia e farvi dare il loro Line.
...il discorso è che ancora persiste, nell'immaginario collettivo italico, la vecchia quanto attuale fantasia di voler conquistare (o per meglio adattarci al contesto thai) ... di "corrompere" -ovviamente facendo pieno appello al loro irresistibile savoir-faire- il cuoricino di una appetibile cameriera, che per deformazione professionale si trova a dover essere spesso sotto lente di ingrandimento di tutti i presenti in sala... non so se mi sono spiegato a sufficienza.
...il discorso è che ancora persiste, nell'immaginario collettivo italico, la vecchia quanto attuale fantasia di voler conquistare (o per meglio adattarci al contesto thai) ... di "corrompere" -ovviamente facendo pieno appello al loro irresistibile savoir-faire- il cuoricino di una appetibile cameriera, che per deformazione professionale si trova a dover essere spesso sotto lente di ingrandimento di tutti i presenti in sala... non so se mi sono spiegato a sufficienza.
Ti sei spiegato molto bene
A forza di fantasie l Italia non è nemmeno andata ai mondiali
Si Siam ovviamente Supercazzeggiavo.
Nessuna e' Santa Maria Goretti, ma appunto penso che oltre a dover tenere un certo comportamento, eventualmente mirino ad un fidansa/sponsor stabile, magari resident e granoso; se non hanno gia' il ragazzo Thai/Asiatico tra l'altro.
Poi tutto e' possibile, ma non ce le vedo, come molte altre in altri ambienti, a sputtanarsi per 2000Thb col primo che passa.
Il turistello simpaticone d'acchiappo che va per una birra e guardargli le zinne, non credo abbia chances.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Secondo me invece, facendo appello al tanto osannato savoir-faire (ovvero mostrando "distrattamente" -ma discretamente- un bel pacco grosso et largo ... ma di banconote ) le chances di successo aumenterebbero ed anche esponenzialmente...
Servono soltanto fermezza e convinzione, ma soprattutto prontezza.
Come già detto da @siamhousepattaya, volere e potere. Ma senza sperare nei miracoli (leggasi paraculate all'italiana), ecco.
@siamhousepattaya said:
È ovvio che basta cacciare i soldi - quanti bastano
Infatti!! Quanti soldi basterebbero?
Credo che siano trattative da condurre privatamente a seconda dei casi.Sono dell'idea sempre che a parità di soldi a cercare storie strane si scopi di peggio di quanto si può trovare nei casi normali.A pattaya le top dei gogo non ho mai sentito che chiedano più di 8000.... a meno che non vogliano rimbalzare.Da hooters c è nulla che assomigli ad una top del gogo
La prima "infornata" delle hooterine di Nana meritava molto... subito andate via come il pane.
Il video mostra la lineup all'inaugurazione (anche se non tutte le ragazze sono "originali" e ci hanno buttato in mezzo 2-3 "modelle" che conosco a cui hanno fatto solo indossare la divisa).
Comunque il turnover della sede di Nana è sempre stato molto elevato, molto ma molto maggiore di quella di soi 15.
Visto soltanto metà filmato proposto dal buon @antothai e già mi è sembrato abbastanza. Mi sentirei quindi già in dovere di decretare che non sono nulla di così speciale, esattamente come hanno scritto @siamhousepattaya@torero_lovebkk e, credo, ribadito dallo stesso antothai. In poche parole, è soltanto la "divisa" che indossano ad evocare chissà quali fantasie ... più adolescenziali che altro direi!
Per me quindi NON sono delle TOP e non meritano svenature particolari, poi ognuno ovviamente è libero di buttare i propri soldi come meglio pensa!
Concordo con torero , nel 2017 praticamente vivevo a 50 mt dal hooters di soi 15 e ci passavo davanti almeno 2/3 volte al giorno , ragazze carine ma non stratosferiche ( per il mio gusto ) e parecchio freddine con la clientela quando sono entrato rispetto ad altri locali 🙄
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Ciao a tutti ragazzi..confermo anche io il livello non elevatissimo delle hooterine nel locale di Pattaya in Beach road..sono stato solo lì..non ho provato quelli di Bangkok..peró onestamente mi sarei aspettato molto di più..se uno calcola il tempo da doverci dedicare e l’esborso finale non ne vale proprio la pena calcolando quello che c’è in giro..tipo al Sapphire mi hanno detto in molti..per gli amanti delle forme prosperose come me mi é stato indicato questo go ho come punto fermo..chiedo a voi più esperti notizie in merito
Ahahahahahahah ahahahahahah..anche questo é vero Mario..in posti dove la chirurgia estetica é economica e di buon livello per la mia gioia succede questo..anche se il rischio è di trovare in giro modellini tutti uguali senza peculiarità e caratteristiche personali proprie..ora faccio il filosofo ma poi quando agguanto un bel paio di tettone mi passa..tranquilli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kangurino
09/04/2019 | 14:26
Silver
fidati la selezione c'è anche se molto discreta....in passato mi è capitato di vedere sbattere fuori o non lasciar entrare ragazze un po "wild e eccessivamente esuberanti" come ho visto accompagnare alla porta uomini eccessivamente sbronzi e molesti e non ci crederai erano farang.
per il discorso che i missili non interessano a nessuno questo è vero solo in parte...spesso chi riceve il missile torna a confrontarsi con la ragazza che gli e lo ha rifilato e nascono liti a volte anche violente...al Thermae preferiscono evitare che questo accada nel locale turbato l'ambiente solitamente tranquillo, quindi se ci sono ragazze abituate a certi metodi le tengono fuori, del resto il Thermae guadagna sui clienti che acquistano bevande e sulle ragazze che solitamente cenano li.prima di iniziare a "lavorare". Un ambiente tranquillo è nel loro interesse.
PS ho anche il dubbio che prendano la stecca dalle ragazze ...ma non ne sono sicuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
09/04/2019 | 15:27
Gold
@dongiovanni era seduta all'interno del locale appena scendi a dx , ero con @sexybangkok entrati giusto a bere qualcosa e vedere il movimento , visto che era di quelle che sorridono pure a noi occidentali ho scambiato due parole poi gli ho chiesto line il giorno dopo e venuta direttamente a casa nel pomeriggio , non mi ricordo al 100% ma credo un 3000 baht , li valeva tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
09/04/2019 | 15:34
Bangkok
Moderatore
le ragazze per lavorare al Themae pagano un tot al locale per stare dentro....
mai visto nessuno pero' all'ingresso selezionare eventuali missili.... come farebbero poi a riconoscerli e' un mistero....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
kangurino
09/04/2019 | 15:57
Silver
Nick non ho detto che selezionano chi da i nissili anche perche non sarebbe facile, ma di sicuro conoscono e tengono fuori quelle che potrebbero creare proble,i o che ne hanno creati in passato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
09/04/2019 | 17:34
Gold
secondo me rimbalzano anche qualche italiano
5555555555555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
draghetto80
10/04/2019 | 19:31
Silver
Ogni volta che passo da Bangkok mi fermo volentieri a farmi un drink al thermae, a me non dispiace, soprattutto visto il livello piu che buono di molte ragazze presenti. Unica cosa che viaggio da solo ed un paio di volte ricordo di esser stato l'unico farang all'interno del locale e circondato da orde di cinesi..loro non infastidiscono di certo ma ammetto che un po di disagio ce l'avevo, questo si. Comunque poco importa, mi faccio di solito 2 o 3 giretti intorno e mi avvicino solo a chi mi sorride ovviamente, non so se è un caso o semplice coincidenza ma trovo piu friendly e sorridenti le ragazze nella corsia destra alla porta di ingresso, quelle di sinistra non mi cagano ahhahha. va be, solo constatazione
Viaggiatore41816
10/04/2019 | 20:30
Gold
Giusta osservazione sul lato dx piu' sorrisi .praticamente iniziando il giro del bar vedo sorrisi dopo meta' percorso, magari solo un impressione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdraghetto80
10/04/2019 | 20:54
Silver
ah ecco, non era solo una mia strana percezione allora
TROVA HOSTESS PER CENEkangurino
11/04/2019 | 16:43
Silver
Ė che a sn molte c'anno la paresi facciale......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkangurino
11/04/2019 | 16:46
Silver
Hehe a parte gli scherzi...a sn di solito si fermano le piu giovani e in tiro....cosi anche loro fanno selezione, mi pare normale. Cmq le piu giovani e carine io le ho notate in zona jukebox
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
11/04/2019 | 20:20
Gold
Si fanno selezione 3000/5000/7000 baht a seconda di chi passa hahahah @kangurino scherzo ovviamente ci vediamo spero alla prossima .comunque belle gnocche nella zona del Juke box .
TROVA HOSTESS PER CENEkangurino
11/04/2019 | 21:48
Silver
7 mila non glie li darei manco se avessero i diamanti incastonati a pavè intorno alla vulva
aurelius01
12/04/2019 | 03:18
Shangri-La | 51-100
Newbie
Ah ecco. Poco friendly, poco West, poco Ammmore, mediamente poco fighe. Ah ecco.
Mi ha detto mio cugggino che la porticina per il PaLadiso e' chiusa da un po'.
Ah ecco.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
cuozzo
24/04/2019 | 16:37
Newbie
Sarebbe interessante aprire un thread sull'argomento hooters. Io sono stato in diversi, tra cui a Patong che a Pattaya. Anche se si entrava facile in confidenza, credo che lo smarchettamento non sia nelle loro corde. .
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
24/04/2019 | 17:32
Bangkok
Moderatore
le hooterine di Bangkok sono per lo piu' pescate dal sex business perche' viste le caratteristiche richieste per essere assunte (uno specifico range di eta', un fisico particolare e il dover parlare bene inglese) e' uno dei naturali bacini da cui trovare personale per Hooters....
non smignotteggiano in loco perche' di fatto non gli conviene visto che sono pagate bene e se qualcuno le vede che danno numeri di telefono o contatti Line rischiano il licenziamento.... questo non vuol dire che non trombino ovviamente ma solamente che dovete essre bravi a pizzicarle non nel contesto lavorativo....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
cuozzo
24/04/2019 | 20:08
Newbie
A Patong le Hooterine lavorano anche come modelle per alcune agenzie e come ragazze immagine per inaugurazioni di attività, o in alcuni locali notturni o discoteche. Hanno sempre accesso in zone vip ed è difficile avvicinarle. Credo che il Pay sia quasi impossibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
24/04/2019 | 20:30
Gold
hooters
Volere e potere.... ma servono parecchi baht
con gli stessi soldi si porta a casa di meglio senza troppi fastidi
opinione mia
http://www.monellipattaya.com/
antothai
24/04/2019 | 20:50
Bangkok | 51-100
Gold
@cuozzo visto che dalla discussione principale si sono formati già altri rivoli, ti rispondo qui anche per quanto riguarda le ragazze di Hooters (almeno per quanto riguarda Bangkok, che è l'unica situazione che conosco).
Il primo Hooters aprì in soi 15 (metà strada fra Asoke e Nana) seguito poco dopo da quello proprio difronte Nana Plaza. Da poco ne hanno aperto un altro anche a Silom (ma di questo so niente).
Le hooterine di soi 15 sono sempre state tradizionalmente più "brave ragazze" di quelle di Nana. Per brave ragazze intendo ragazze portate più al fidanzamento e alla sponsorizzazione long time che allo smarchettamento puro e semplice. Notavi subito che le ragazze non erano state prese direttamente dai gogo di Nana Plaza come era per quelle dell'altra sede. Ero entrato in confidenza con una di loro, che abitava nel mio stesso condo e avevo consolato in parte dopo la rottura con il suo bf ed ero entrato nel giro delle hoterine, che erano una famiglia molto unita e spesso uscivano tutte insieme a divertirsi.Adesso molte di loro sonofidanzate bene con giovani farang ricchi e nullafacenti.
Le hooterine di Nana... tutta un'altra storia. Ricordo la prima infornata... tutti puttanoni incredibili presi direttamente dai gogo della vicina Plaza (te ne rendevi subito conto sia dai tatuaggi sia dalle tette strabordanti di praticamente tutte loro. Con loro era molto più facile accordarsi... anche se discretamente... per vedersi prima o dopo il lavoro. Molte di loro le vedevi smontare e fatti 4 passi incontrarsi con il cliente. Molte erano anche loro "fidanzate"... ma notavi subito la differenza con i bf delle hooterine di Asoke.
Anche se adesso ho un poco perso i contatti... però nelle mie visite ho notato che la situazione non è cambiate per tutte e due le sedi. Quindi se proprio volete provarci... andate a quella di Nana e cercate discretamente di fare amicizia e farvi dare il loro Line.
Trombamico
25/04/2019 | 02:44
Wrocław
Gold
@siamhousepattaya
...il discorso è che ancora persiste, nell'immaginario collettivo italico, la vecchia quanto attuale fantasia di voler conquistare (o per meglio adattarci al contesto thai) ... di "corrompere" -ovviamente facendo pieno appello al loro irresistibile savoir-faire- il cuoricino di una appetibile cameriera, che per deformazione professionale si trova a dover essere spesso sotto lente di ingrandimento di tutti i presenti in sala... non so se mi sono spiegato a sufficienza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/04/2019 | 04:47
Gold
Ti sei spiegato molto bene
A forza di fantasie l Italia non è nemmeno andata ai mondiali
http://www.monellipattaya.com/
aurelius01
25/04/2019 | 04:57
Shangri-La | 51-100
Newbie
Le HooteLine gli Itaglioti li schifano con ribrezzo, ovunque e comunque. Da sempre.
No way.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
siamhousepattaya
25/04/2019 | 08:06
Gold
nessuna schifa nessuno per partito preso
semmai evitano qualcuno previa conoscenza anche minima
http://www.monellipattaya.com/
aurelius01
25/04/2019 | 16:55
Shangri-La | 51-100
Newbie
Si Siam ovviamente Supercazzeggiavo.
Nessuna e' Santa Maria Goretti, ma appunto penso che oltre a dover tenere un certo comportamento, eventualmente mirino ad un fidansa/sponsor stabile, magari resident e granoso; se non hanno gia' il ragazzo Thai/Asiatico tra l'altro.
Poi tutto e' possibile, ma non ce le vedo, come molte altre in altri ambienti, a sputtanarsi per 2000Thb col primo che passa.
Il turistello simpaticone d'acchiappo che va per una birra e guardargli le zinne, non credo abbia chances.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Trombamico
25/04/2019 | 17:11
Wrocław
Gold
Secondo me invece, facendo appello al tanto osannato savoir-faire (ovvero mostrando "distrattamente" -ma discretamente- un bel pacco grosso et largo ... ma di banconote ) le chances di successo aumenterebbero ed anche esponenzialmente...
Servono soltanto fermezza e convinzione, ma soprattutto prontezza.
Come già detto da @siamhousepattaya, volere e potere. Ma senza sperare nei miracoli (leggasi paraculate all'italiana), ecco.
siamhousepattaya
25/04/2019 | 23:42
Gold
È ovvio che basta cacciare i soldi - quanti bastano
http://www.monellipattaya.com/
cuozzo
25/04/2019 | 23:47
Newbie
Infatti!! Quanti soldi basterebbero?
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
26/04/2019 | 00:03
Gold
Credo che siano trattative da condurre privatamente a seconda dei casi.Sono dell'idea sempre che a parità di soldi a cercare storie strane si scopi di peggio di quanto si può trovare nei casi normali.A pattaya le top dei gogo non ho mai sentito che chiedano più di 8000.... a meno che non vogliano rimbalzare.Da hooters c è nulla che assomigli ad una top del gogo
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
26/04/2019 | 13:46
Gold
A mio modesto parere da Hooters vedo ragazze carine ma non super gnocche come le si vuole far passare .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAze
26/04/2019 | 13:52 51-100
Silver
Ma a quelle cifre non conviene andare al Poseidon e farsi un massaggio con una top?
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
26/04/2019 | 14:33
Bangkok | 51-100
Gold
La prima "infornata" delle hooterine di Nana meritava molto... subito andate via come il pane.
Il video mostra la lineup all'inaugurazione (anche se non tutte le ragazze sono "originali" e ci hanno buttato in mezzo 2-3 "modelle" che conosco a cui hanno fatto solo indossare la divisa).
Comunque il turnover della sede di Nana è sempre stato molto elevato, molto ma molto maggiore di quella di soi 15.
Trombamico
26/04/2019 | 14:58
Wrocław
Gold
Visto soltanto metà filmato proposto dal buon @antothai e già mi è sembrato abbastanza. Mi sentirei quindi già in dovere di decretare che non sono nulla di così speciale, esattamente come hanno scritto @siamhousepattaya @torero_lovebkk e, credo, ribadito dallo stesso antothai. In poche parole, è soltanto la "divisa" che indossano ad evocare chissà quali fantasie ... più adolescenziali che altro direi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer me quindi NON sono delle TOP e non meritano svenature particolari, poi ognuno ovviamente è libero di buttare i propri soldi come meglio pensa!
dongiovanni
26/04/2019 | 18:00
Silver
Concordo con torero , nel 2017 praticamente vivevo a 50 mt dal hooters di soi 15 e ci passavo davanti almeno 2/3 volte al giorno , ragazze carine ma non stratosferiche ( per il mio gusto ) e parecchio freddine con la clientela quando sono entrato rispetto ad altri locali 🙄
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore526
27/04/2019 | 03:10
Newbie
Ciao a tutti ragazzi..confermo anche io il livello non elevatissimo delle hooterine nel locale di Pattaya in Beach road..sono stato solo lì..non ho provato quelli di Bangkok..peró onestamente mi sarei aspettato molto di più..se uno calcola il tempo da doverci dedicare e l’esborso finale non ne vale proprio la pena calcolando quello che c’è in giro..tipo al Sapphire mi hanno detto in molti..per gli amanti delle forme prosperose come me mi é stato indicato questo go ho come punto fermo..chiedo a voi più esperti notizie in merito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
27/04/2019 | 06:29
Gold
Da quando farsi le tette costa 50mila baht ti stupisci se incontri qualcuna naturale
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore526
28/04/2019 | 13:23
Newbie
Ahahahahahahah ahahahahahah..anche questo é vero Mario..in posti dove la chirurgia estetica é economica e di buon livello per la mia gioia succede questo..anche se il rischio è di trovare in giro modellini tutti uguali senza peculiarità e caratteristiche personali proprie..ora faccio il filosofo ma poi quando agguanto un bel paio di tettone mi passa..tranquilli
TROVA HOSTESS PER CENE