Ho visto che sul forum si fa un poco di confusione su questa cosa e mi è venuta voglia di mettere giù quattro cose che so sull'argomento. Magari non saranno esatte e accurate al 100%, ma sono comunque di "prima mano", cose che ho appreso per motivi, diciamo così, sentimentali, quando ero ancora un turista.
L'industria Thailandese delle "pretty" si è sviluppata con lo specifico intento di utilizzare il loro fascino femminile per spingere le persone all'acquisto dei più svariati prodotti o servizi (alcolici, prodotti di bellezza, beni di lusso, elettrodomestici... e soprattutto auto di lusso).
Esistono 3 livelli di pretty (dal più basso al più elevato):
Cheer Beer pretty
Coyote e Lounge pretty
Top pretty
CHEER BEER pretty: sono ingaggiate dalle combagnie che producono birra e piazzate in bar e ristoranti per persuadere gli avventori a bere una determinata marca. Le ragazze ricevono un piccolo stipendio fisso + commissioni sulla birra fatta consumare.
COYOTE/LOUNGE pretty: lavorano nei G-Club di Bnagkok (molto diversi da quelli per falang di Pattaya) frequentati soprattutto da clientela Thai e Asiatica in generale. Le Lounge pretty sono quelle che versano da bere, si strusciano o si fanno toccare leggermente dai clienti (una sorta di hostess in pratica). Le Coyote sono quelle che ballano e di solito accompagnano i clienti nelle sale di karaoke private.
TOP pretty: le più belle, secondo canoni di bellezza standardizzati del gusto Asiatico, sono le meglio pagate e vengono usate per vendere e promuovere i prodotti più costosi, vengono spesso ingaggiate come MC o PR in eventi speciali e devono avere, oltre che canoni di bellezza superiori, anche talenti conversazionali e comunicativi più spiccati delle altre.
Appena trovo un poco di tempo racconto qualcosa anche sui canoni di bellezza da rispettare e sulla loro "dura" vita per prima diventare e poi mantenere lo status di pretty.
Non proprio @Trombamico
Per molte che smignottegiano e smarchettano ce ne sono ancora di più che si sudano la pagnotta... e questo è un fenomeno particolarmente Asiatico.
Per le cameriere di Hooters... potrei dire qualcosa... ma non è questo il posto adatto. Loro non fanno parte della categoria "pretty". Loro sì che possono essere inquadrate in categorie "occidentali"
A grandi linee descrizione corretta
Aggiungo solo che non sono storie per tutti e che spesso non vale la pena degli sforzi
Secondo me tutte le svariate categorie per inquadrare le diverse thai sono spesso mutevoli...
Di cosa ha bisogno una ragazza Thai per diventare una pretty?
Altezza almeno 170 cm, seno almeno 3a taglia e soprattutto... assolutamente non può avere pelle scura, rigorosamente richiesta pelle chiara. Inoltre è molto richiesto il look "Koreano", quindi occhi grandi, naso lungo, forma del viso a V...
Questo comporta tutta una serie di operazioni: seno, naso, occhi, sedere, mento (con relativa dentatura)...
e trattamenti: botox, filler, collagene, gluta...
Il problema principale è quello dello "sbiancamento". Ragazze Thai con pelle molto chiara (o addirittura bianca) non sono facili da trovare (tranne la zona Chang Mai/Chang Rai). Il make up certamente non basta e quindi le ragazze sono costrette a trattamenti i cui effetti sullo sbiancamento sono solo temporanei, mentre gli effetti cancerogeni sono permanenti. Inoltre c'è il fatto che, nonostante la chirurgia estetica in Thailandia sia a buon mercato, tutta questa serie di trattamenti ripetuti regolarmente ha comunque costi elevati. Quindi molte ragazze preferiscono comprarsi da sole questi prodotti, molte volte non badando alla qualità, per poi rivolgersi a infermiere o dottori improvvisati, con risultati a volte disastrosi e perfino mortali.
Non sono un esperto di Thailandia, ma questo tema lo conosco bene. Quando ero per lavoro a Bangkok, la manager dell'agenzia che le gestiva parlava di promoter, hostess e pretty. Visto che pretty è una delle parole inglesi per dire bella in un certo senso, non capivo e mi sono fatto spiegare per bene la cosa.
Mi ha detto che la parola pretty in Thailandia viene impiegata in due campi diversi, rispettivamente essere pretty in campo personale-estetico e fare la pretty come ruolo di immagine nel campo del marketing.
Nel marketing la pretty corrisponde a quei ruoli che da noi sono chiamati promoter immagine e hostess immagine.
Una promoter o una hostess, in ruoli in cui non serve essere particolarmente bella, viene chiamata semplicemente promoter o hostess anche in Thailandia. Per esempio una promoter di articoli casalinghi o una hostess di accoglienza che registra gli invitati a un meeting professionale.
La pretty è la promoter o la hostess che fa immagine con la sua bellezza e quindi viene pagata di più. Per esempio la brand promoter di un marchio di birra o la hostess del motorshow, entrambe azioni di marketing rivolte a un pubblico maschile sensibile alla bellezza femminile.
La bellezza della pretty per fare immagine deve essere associata all'essere bianca, magra e baby face che costituiscono il significato estetico-personale della parola pretty.
Colorito scuro, culo grande e tratti negroidi non sono pretty perchè non sono considerati belli in Asia, ma in realtà anche a livello di estetica globale.
La coyote non è una pretty in senso professionale. Fa un lavoro diverso, quello che da noi viene chiamato cubista. Se una coyote è anche pretty è una sua caratteristica estetico-personale (bianca e baby face) che non c'entra con il lavoro che fa, che è di ballare e non di promuovere l'immagine di prodotti e brand come fa la pretty.
Circa l'altezza alla pretty in generale non è richiesto di essere alta come è invece richiesto alla fashion model (anche da noi la promoter immagine o la hostess immagine deve essere bella, ma non necessariamente alta). Se una pretty è alta da 1.70 un su si parla di pretty model come da noi da 1.75 in su si parla di hostess modella o promoter modella.
Le caratteristiche di bellezza alla coreana (nel senso delle coreane più belle) e di seno grande non riguardano tutte le pretty, ma solo le top pretty che per questo sono pagate di più. Anche da noi le hostess immagine e le promoter immagine sono pagate di più se alte e con seno dalla terza in su.
Per questo molte pretty investono in chirurgia e beauty anche per guadagnare di più, mentre le pretty in senso estetico-personale lo fanno solo per essere più belle.
In conclusione, tra quelle che sono pretty girls come estetica personale, alcune fanno le pretty (promoter immagine o hostess immagine) come ruolo nel marketing di prodotti e brand. Se sono oltre 1.70 sono model pretty e se sono considerate superfighe con tutte le caratteristiche al top sono top pretty.
L'evento più importante per le pretty Thai è il Bangkok International Motor Show, dove sono presenti tutte le top e partecipano alla elezione di Miss Motor Show, per alcune trampolini di lancio nello show business.
Esistono anche numerosi Fan Club delle pretty più note, che le seguono in ogni apparizione, fotografandole come pazzi.
Come contattare una pretty?
Livello 1: niente di particolare, può capitare a molti di incontrarne qualcuna e la "spesa" può essere, relativamente, bassa.
Livello 2: qui le cose iniziano a farsi, se non complicate, sicuramente più lunghe e costose. Le pretty che lavorano nei club sono abituate a un "corteggiamento", che sfoci magari in una "sponsorizzazione". Poco tempo fa avevo conosciuto una Lounge pretty di un famoso club in Thong Lor, all'inizio tutta affettuosa e gentile, mi chiamava lei ogni giorno per chiacchierare... ma quando ha capito che oltre cene e qualche cinema, se non avesse mollato qualcosa lPRIMA lei, io sarei rimasto insensibile ai suoi input subliminali di bisogno di profumi, borse, vestiti... ha dimenticato presto il mio numero di telefono.
In passato qualche botta di fortuna mi è capitata, con pretty alle prime esperienze, ma erano altri tempi, pima di instagram, degli smartphone...
Quindi per questo tipo di pretty mettete in conto spese e tempi maggiori.
Livello 3: di queste posso parlare solo per racconti e conoscenze o confidenze indirette. La carriera di una Top è breve. Il loro sogno, se non riescono a fare lo step successivo ed entrare nello show business, è quello di diventare mia noi o quanto meno gig di qualche ricco Thai. Per i turista mordi e fuggi praticamente inavvicinabili, così come per il resident senza veramente grandi possibilità di spesa.
Quindi, in definitiva ne vale la pena?
Come ha già anticipato @siamhousepattaya, anche secondo me no.
Secondo me, soprattutto per i falang, non vale la pena e non abbiamo neanche la mentalità adatta, per frequentare i G-Club stile Asiatico (e inoltre comportano anche loro un più che discreto esborso solo per frequentarli, senza entrare nel discorso ragazze).
Se proprio si ha il fetish della Thai bianca, meglio andare in qualche soapy di alto livello e farsi passare lì lo sfizio con spesa relativamente economica, sicuramente alla portata di quasi tutti i vacanzieri.
Giusto per dare una idea del look e delì'aspetto delle Top pretty e di quello di cui abbiamo parlato fino ad ora, ecco qualche foto, pubblica e quindi postata senza oscurare.
N.B. le foto sono tutte di ragazze diverse. Se notate molte somiglianze tra alcune di loro, queste sono dovute alla standardizzazione chirurgica di cui avevo già parlato.
non vale la pena perchè mediamente spendi un sacco di soldi
soprattutto se apparentemente (o davvero) e al di fuori del sex business in quanto tale
tanto per capirci il bar fine ufficiale al ex-climax di pattaya 3rd road oggi the party è 6000 bht....
... in quelli di Bangkok il barfine parte da una 20 di ladydrink. Si parte quindi, per i non soci, sui 6-8000 THB. Ripeto, solo barfine, senza compenso per la ragazza.
Il titolo del topic è sul mestiere di pretty, ma a partire dal topic stesso si continua a far confusione con la pretty come aspetto estetico.
Il mestiere di pretty è di fare la ragazza immagine per il marketing aziendale. La coyote non è un mestiere preppy, ma la nostra cubista, Quella del G-Club thai non fa il mestiere della preppy (ragazza immagine per il marketing aziendale) ma il mestiere di accompagnatrice, sia nel senso di compagnia nel club sia nel senso di escort se viene fatto il bar fine.
La preppy intesa come aspetto estetico può fare la universitaria, la figlia di papà fancazzista, come mestiere qualsiasi cosa, tra cui la escort in club o per agenzie, ma non è una preppy come mestiere a meno che non faccia la ragazza immagine per il marketing aziendale.
@shivalingam sei tu forse che non leggi, oppure, se leggi, a non capire.
PRETTY non è un aggettivo per i Thai. Qualsiasi ragazza Thai identifica il termine pretty con un lavoro. Che poi una ragazza per svolgere questo lavoro deve rispecchiare alcune caratteristiche fisiche standard, credevo di averlo chiarito, non abbastanza evidentemente.
La definizione di pretty l'ho data all'inizio.
Come esistono modelle di vario tipo e vario livello, che non sfilano solo per grandi stilisti, ci sono modelle che fanno servizi fotografici... promozioni...etc... non sono tutte Naomi Cambbell o Gisele Bundchen,.. così esistono varie categorie e livelli di pretty (anche questo credevo di averlo spiegato abbastanza bene).
Così le pretty non possono essere tutte TOP e promuovere grossi e famosi brand, ma molte si devono accontentare.
@antothai said:
.
Se proprio si ha il fetish della Thai bianca, meglio andare in qualche soapy di alto livello e farsi passare lì lo sfizio con spesa relativamente economica, sicuramente alla portata di quasi tutti i vacanzieri.
A parte che non è fetish (che significa altro) l'attrazione per un colore della pelle, per le bianche nei soapy di alto livello dove mi hanno portato (Emanuele e Poseidon o Neptune ora non ricordo il nome esatto) mi sono trovato male: devi scegliere a freddo una cosiddetta model (che al massimo è una ex model di siti porno soft), socialità zero, tutta quella menata di lavaggi e insaponamenti, pompa col condom, scopata e vai via, in in conclusione assai poco divertente per me.
Molto meglio un paio di posti ( i nomi non li ricordo) con ragazze bianche e molti nipponici, nelle zone a luci rosse di Nane e Cowboy. Ho fatto serata tipo nightclub bevendo e parlando con le ragazze con musica di sottofondo, e per concludere portato via una nella mia tana in hotel, pompa senza condom e fatto tutto con calma. Non erano top pretty, ma le top pretty di mestiere tipo se smarchettano lo fanno da indipendenti. Da quel che mi hanno detto è raro, molto raro che smarchettino, perchè o sono di famiglia benestante o sono amanti mantenute di thai ricchi.
@anthotay le definizioni del tuo topic sono sbagliate perchè definisci pretty di mestiere le coyotes e le accompagnatrici dei lounge, che sono tutto meno che preppy perchè di mestiere fanno altro. Quindi è evidente che non conosci professionalmente l'argomento, ma hai improvvisato. La preppy si chiama così proprio per l'aspetto fisico "grazioso" e quindi se una ragazza ha quell'aspetto fisico (bianca e baby face) si dice che ha l'aspetto preppy anche se non fa il lavoro di preppy. Mi è stato spiegato dalla manager di un'agenzia che gestisce le preppy, oltre a hostess e promoter. Scusa se non credo a te, ma a lei che è del mestiere
fetish e' il termine usato per definire una tipologia di interessi e desideri specifici e particolari che hanno alcune persone in campo sessuale; (mi sembra che è quello che volevo intendere io... o volersi scopare una Thai di pelle bianca non è?)
@shivalingam ma lo leggi quello che scrivo oppure sono io che scrivo male e non riesco a farmi capire???
Sei tu che fa confusione e mischia pretty e modelle con ragazze di soapy e gogo.
Non erano top pretty, ma le top pretty di mestiere tipo se smarchettano lo fanno da indipendenti. Da quel che mi hanno detto è raro, molto raro che smarchettino, perchè o sono di famiglia benestante o sono amanti mantenute di thai ricchi.
Perchè io che ho scritto???
Mi è stato spiegato dalla manager di un'agenzia che gestisce le preppy, oltre a hostess e promoter. Scusa se non credo a te, ma a lei che è del mestiere
Se hai capito lei come capisce me...si spiega tutto
Ecco... continua a parlare di preppy e lascia stare le pretty... meglio.
Preppy si usava, magari s'usa ancora, per indicare i fighetti a scuola, mondo Anglosassone. Leggere alcune pagine di Love Story quando lei incontra lui.
Se poi la storia vi piace, proseguite la lettura. O guardatevi il film.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
@shivalingam said:
@anthotay le definizioni del tuo topic sono sbagliate perchè definisci pretty di mestiere le coyotes e le accompagnatrici dei lounge, che sono tutto meno che preppy perchè di mestiere fanno altro. Quindi è evidente che non conosci professionalmente l'argomento, ma hai improvvisato. La preppy si chiama così proprio per l'aspetto fisico "grazioso" e quindi se una ragazza ha quell'aspetto fisico (bianca e baby face) si dice che ha l'aspetto preppy anche se non fa il lavoro di preppy. Mi è stato spiegato dalla manager di un'agenzia che gestisce le preppy, oltre a hostess e promoter. Scusa se non credo a te, ma a lei che è del mestiere
Il preppy al posto di pretty nell'ultimo commento era un banale errore materiale. Visto il tema della discussione, parlavo ovviamente di pretty.
A me non interessano le polemiche inutili. Sono intervenuto a beneficio dei colleghi perchè il topic di @anthothai è in larga parte errato e quindi disinformativo. Non metto in dubbio la buona fede del collega, nè la sua competenza su altri aspetti, come la scena dei bordelli a Bangkok, ma sul tema specifico ha improvvisato senza avere le conoscenze professionali necessarie,
Nel merito gli ho fatto presente che:
A-Le pretty di mestiere non sono le accompagnatrici dei lounge e le coyotes (cubiste) come ha scritto, ma le ragazze immagine impiegate nel marketing aziendale, quelle che da noi vengono chiamate hostess immagine o promoter immagine.
B-La parola pretty identifica non solo un mestiere nel marketing, ma anche un aspetto estetico personale di ragazze bianche, magre e baby face che solo in piccola parte fanno anche le pretty come mestiere.
Sul punto A non ho ricevuto alcuna risposta perchè l'errore nel connotere le pretty di mestiere è evidente.
Sul punto B mi è stato risposto che è come dice lui perchè lo dice lui, che come argomento non mi pare granchè.
Invece io non ho difficoltà a dimostrare il punto B. In Thailandia ci sono negozi con marchi "Pretty" rivolti a clientela thailandese. Un esempio è il marchio "Miss Pretty Shop" (Negozio della Signorina Pretty), in 94 Soi Chan 18/7 28-2, Sathorn, Bangkok, presente anche su facebook. Il suo target di mercato sono ovviamente tutte le "signorine" pretty come aspetto estetico, non solo le pretty di mestiere per fornire loro abiti da indossare sul lavoro. Quello delle pretty come aspetto estetico è un segmento giovanile-femminile della società thailandese..
Nota sul Fetish. Feticista non è colui che preferisce le chiare alle scure, o le more alle bionde, o le tette grandi alle tette piccole, o il culo piccolo al culo grande, o le gambe magre alle coscione, eccetera, perchè queste sono normali preferenze sessuali. Feticista è "colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità tradizionale" (wikipedia) come per esempio il feticista dei piedi. Uno a cui piacciono le mulatte non è feticista, come non lo è uno a cui piacciono le bianche.
... Forse intendevi Top Model, ma le modelle non sono tutte top model, come le attrici non sono tutte star di Holliwood.Come le attrici vanno da quelle del teatro di provincia alle star di Holliwood, così le modelle vanno da quelle che fanno Flash Fashion Show di 20 minuti per 50 euro in città di provincia fino alle top model che guadagano milioni di euro l'anno. Sono tutte modelle, come è meccanico quello sotto casa e quello in Formula Uno.Le modelle si dividono in non professioniste (occasionali), semiprofessioniste e professioniste. Le professioniste possono essere part-time (se hanno anche un altro lavoro) o full-time. Le modelle professioniste full-time sono a vari livelli, dalle prinicipianti alle emergenti fino alle top...
Queste righe le ha scritte uno molto più esperto di me, che @shivalingam dovrebbe conoscere bene...
adesso sostituite modelle con pretty e (non preppy... perchè 1 errore ci sta ma la continua ripetizione... è qualcosa d'altro)
Adesso però sono proprio stanco di tutta la faccendo... e di rispondere a una persona che sicuramente saprà molto più di me in innumerevoli campi ma che se non capisce o non sa neanche la differenza fra un gogo e un nightclub... non c'ho voglia di continuare.
@shivalingam said:
...Molto meglio un paio di posti ( i nomi non li ricordo) con ragazze bianche e molti nipponici, nelle zone a luci rosse di Nane e Cowboy. Ho fatto serata tipo nightclub bevendo e parlando con le ragazze con musica di sottofondo,...
P.S. Leggi qui, (forse un poco più attendibile di wikipedia) con la speranza che tu capisca che fetish non ha solo significato sessuale.
"@shivalingam said:
...Molto meglio un paio di posti ( i nomi non li ricordo) con ragazze bianche e molti nipponici, nelle zone a luci rosse di Nane e Cowboy. Ho fatto serata tipo nightclub bevendo e parlando con le ragazze con musica di sottofondo,..."
......
@antothai sei tu che sei uno 'gnurant ... e pure preistorico!
un tempo a Bangkok esistevano Nana Plaza e Soi Cowboy, oggi invece, come ti insegna @shivalingam ci sono solo Nane e Cowboy ... 😂 Secondo me è tutta colpa di @aurelius01 ma meglio che non lo spifferiamo troppo in giro dai...
Una battuta da sempliciotto quale sono io.....bianche gialle nere rosse alte basse magre grasse...ma da quanto tempo non tr.... cosi per stemperate un po....va bene essere precisi per dare le imformazioni giuste il piu possible....ma cazzo.... sembra
un combattimento all ultimo sangue
Comunque l argomento mi e piaciuto molto e ha dato un senso a me ignorante dell aspetto ricercato spesso artificialmente ed ostentato di alcune ragazze a mo di simil bambola di porcellana incontrato per bkk e notato in alcuni siti escort tipo craiglist o altri quando mi apprestavo al primo viaggio bkk e lo ho trovato molto esaudiente
Poi da profano quale sono e per quello che ho capito vi state accapigliando per piccolissime impercettibili differenze che non danno completamente ne torto a l uno ne ragione a l altro
Caro @Trombamico sempre piu' m'accorgo che la gente non sta' bene. Ma dico davvero..
Per quanto riguarda GT, ci vuole poco a riconoscere rece fake, pezzi completamente copia/incollati. E sopportare gli scienziati che ti vengono a scrivere la frasetta a cazzo, sentendosi geni o grandi comici. Mah.
Cosi come nella vita, tutti possono ormai dire tutto ed il contrario. Criticare e giudicare senza aver pero' la minima cognizione di causa dell'oggetto. Tralascio il fattore istruzione e cultura.
@aurelius01 suvvia, fossi in te non baderei troppo alla salute mentale di certuni ospiti del forum; dopotutto hai meritatamente guadagnato il prestigioso merito di aver fondato una nuova zona di Bkk 😂 ... quindi tieniti pronto, a breve ti verranno riconosciute tutte le onoreficenze del caso dalle autorità thailandesi!
A @antothai, che dà un grande contributo alla sezione Thailandia, va dato atto di aver aperto una discussione interessante fuori dai soliti schemi. A @shivalingam il merito di aver corretto alcune imprecisioni (in modo esatto come mi ha detto un manager che lavora in una multinazionale dei beni di consumo a Bangkok) da quel che ho capito dovute a cose riferite dalle ragazze, come sappiamo non proprio preparatissime in marketing e sociologia.
Come è stato detto con accordo unanime, le pretty di mestiere sono per noi gt inavvicinabili per una serie di motivi. Per gli amanti del genere bambolina di porcellana, tra cui mi metto, restano quella parte di ragazze con aspetto pretty che operano nel sex market. Che poi uno preferisca cercarle nei soapy thai di alto livello o nei gogo bar per asiatici è una questione di gusti per un modo o l'altro di fare gt.
Fratelli, stringetevi una pretty come segno di pace
Vabbè... facciamo una cosa... potete anche non credere a me e dire che scrivo un mare di cazzate... ma almeno cercate di credere ai vostri occhi.
พริตตี้ questa è la traslitterazione della parola pretty (prittii) in Thai.
Fate una ricerca per immagini su Google e guardate qui cosa vi esce fuori
Non basta? Bene... allora fatevi un giro su questo sito JOB2PRETTY.COM. Il nome dovrebbe dire tutto.E' vero che la traduzione dal Thai non è nè facile nè fatta molto bene, ma, comunque, si riesce a capire che vengono offerti vari tipi di lavoro alle pretty... tra cui birrerie, event companion e public relations in locali e club.
Che io non sia stato accurato e corretto al 100% lo ho ammesso nella mia premessa... ma io, almeno prima di adesso, ho cercato di parlare di esperienze MIE di vita reale, non cose dette da un manager... o da mio cugggino... oppure prese da wikipedia e google.
Sarebbe stato bello e anche più utile alla discussione (ringrazio @dell che almeno mostra un apprezzamento), che invece sta andando in vacca, se qualcuno avesse avuto qualcosa da dire in merito ad una SUA esperienza reale, senza andare a spaccare il capello dell'altro in otto... quando poi non conosce neanche l'ABC della Thailandia.
@antothai said:
.
fatevi un giro su questo sito JOB2PRETTY.COM. Il nome dovrebbe dire tutto.E' vero che la traduzione dal Thai non è nè facile nè fatta molto bene, ma, comunque, si riesce a capire che vengono offerti vari tipi di lavoro alle pretty... tra cui birrerie, event companion e public relations in locali e club.
Appunto, event companion e p.r. sono tipici lavori del ruolo di ragazze immagine (che li fanno anche in Italia) come avevo spiegato che è la pretty, non certo da coyote (cubista) e accompagnatrice nei lounge, come avevi scritto nel topic. Il nome del sito dovrebbe dire tutto cosa? Riguarda la pretty come lavoro così come i marchi pretty dei negozi (di cui ho messo prima un esempio) riguardano la pretty come aspetto estetico.
Mi sembra di essere come un elettricista che discute di un impianto con uno che non sa neppure cosa significa interruttore, ma ne equivoca il significato e pretende di avere ragione perchè si sente tuttologo anche se non ha mai masticato la materia. Ringraziare chi ti corregge gli errori è un segno di sicurezza, rifiutarsi di ammetterli negando anche l'evidenza è segno di insicurezza.
Parli di Nane e Cowboy e non sai nemmeno dove sei stato...
Parli di gogo e nightclub e non sai nemmeno che sono due cose molto diverse...
Parli di cubiste e coyote e non conosci nemmeno la differenza...
Sei tu che hai fatto una confusione incredibile fra pretty e preppy, per poi rivoltare la frittata.
Parli di riportare al reale... ma tu di Thailandia REALE sai nulla
Il negozio che continui a citare... ma dopo averlo trovato su Google... perchè non lo puoi mai avere visto con i tuoi occhi... hai perso 2 minuti per vedere meglio di cosa si trattava??? Io penso di no... la sua pagina FB ha 2 (due) post di 9 anni fa e se vai a guardare su Streetview il negozio non esiste nemmeno più
La differenza fra quello che dici tu e quello che dico io è tutta qui... tu parli di cose lette su Wikipedia e Google mentre non hai nulla da aggiungere di vita tua REALE a questo post.
Il sito che ho postato dovrebbe fare capire quali sono i lavori offerti a una pretty....
Ti ho spiegato a parole e non hai capito... ti ho fatto vedere le figure e neanche capisci... a sto punto... ecco... fai l'elettricista e parla di impianti che è meglio
Ma basta sta polemica! Ma chi è il genio che si fa 10k km di viaggio per andare in Thai a scopare le ragazze bianche??? Vai in Giappone (o meglio) in Korea e ne trovi quanti ne vuoi! Mi sembrano davvero discussioni di lana caprina...
PS. Fate come volete, i soldi son vostri, nessuno vi giudica (più o meno)..
@antothai said:
... in quelli di Bangkok il barfine parte da una 20 di ladydrink. Si parte quindi, per i non soci, sui 6-8000 THB. Ripeto, solo barfine, senza compenso per la ragazza.
In Thermae a bkk con una cifra che oscilla tra i 3 ei 5k è possibile reclutare longtime belle ragazze che non hanno niente da invidiare alle pretty, e senza pagare bf. Giovani,belle e qusi tutte senza ritocchino che sa di bambola gonfiabile.
.....poi i gusti so gusti...se uno per pucciare il biscotto vuole spendere 100 quando potrebbe facilmente ottenere lo stesso con 10 e senza fare la figura del pidocchio...azzi sua. Resta il fatto che con meno di 5k a bkk ti puoi scopare almeno il 99% delle ragazze nell sex business
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
antothai
01/04/2019 | 18:52
Bangkok | 51-100
Gold
Ho visto che sul forum si fa un poco di confusione su questa cosa e mi è venuta voglia di mettere giù quattro cose che so sull'argomento. Magari non saranno esatte e accurate al 100%, ma sono comunque di "prima mano", cose che ho appreso per motivi, diciamo così, sentimentali, quando ero ancora un turista.
L'industria Thailandese delle "pretty" si è sviluppata con lo specifico intento di utilizzare il loro fascino femminile per spingere le persone all'acquisto dei più svariati prodotti o servizi (alcolici, prodotti di bellezza, beni di lusso, elettrodomestici... e soprattutto auto di lusso).
Esistono 3 livelli di pretty (dal più basso al più elevato):
CHEER BEER pretty: sono ingaggiate dalle combagnie che producono birra e piazzate in bar e ristoranti per persuadere gli avventori a bere una determinata marca. Le ragazze ricevono un piccolo stipendio fisso + commissioni sulla birra fatta consumare.
COYOTE/LOUNGE pretty: lavorano nei G-Club di Bnagkok (molto diversi da quelli per falang di Pattaya) frequentati soprattutto da clientela Thai e Asiatica in generale. Le Lounge pretty sono quelle che versano da bere, si strusciano o si fanno toccare leggermente dai clienti (una sorta di hostess in pratica). Le Coyote sono quelle che ballano e di solito accompagnano i clienti nelle sale di karaoke private.
TOP pretty: le più belle, secondo canoni di bellezza standardizzati del gusto Asiatico, sono le meglio pagate e vengono usate per vendere e promuovere i prodotti più costosi, vengono spesso ingaggiate come MC o PR in eventi speciali e devono avere, oltre che canoni di bellezza superiori, anche talenti conversazionali e comunicativi più spiccati delle altre.
Appena trovo un poco di tempo racconto qualcosa anche sui canoni di bellezza da rispettare e sulla loro "dura" vita per prima diventare e poi mantenere lo status di pretty.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
01/04/2019 | 20:45
Wrocław
Gold
Per farla breve, le classiche fighette perditempo (e aspirasoldi) che infestano il mondo occidentale insomma
@antothai mentre le tanto desiderate cameriere Hooters a quale categoria apparterrebbero secondo te?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaantothai
01/04/2019 | 21:55
Bangkok | 51-100
Gold
Non proprio @Trombamico
Per molte che smignottegiano e smarchettano ce ne sono ancora di più che si sudano la pagnotta... e questo è un fenomeno particolarmente Asiatico.
Per le cameriere di Hooters... potrei dire qualcosa... ma non è questo il posto adatto. Loro non fanno parte della categoria "pretty". Loro sì che possono essere inquadrate in categorie "occidentali"
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
01/04/2019 | 23:04
Gold
A grandi linee descrizione corretta
Aggiungo solo che non sono storie per tutti e che spesso non vale la pena degli sforzi
Secondo me tutte le svariate categorie per inquadrare le diverse thai sono spesso mutevoli...
http://www.monellipattaya.com/
antothai
02/04/2019 | 09:33
Bangkok | 51-100
Gold
Di cosa ha bisogno una ragazza Thai per diventare una pretty?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAltezza almeno 170 cm, seno almeno 3a taglia e soprattutto... assolutamente non può avere pelle scura, rigorosamente richiesta pelle chiara. Inoltre è molto richiesto il look "Koreano", quindi occhi grandi, naso lungo, forma del viso a V...
Questo comporta tutta una serie di operazioni: seno, naso, occhi, sedere, mento (con relativa dentatura)...
e trattamenti: botox, filler, collagene, gluta...
Il problema principale è quello dello "sbiancamento". Ragazze Thai con pelle molto chiara (o addirittura bianca) non sono facili da trovare (tranne la zona Chang Mai/Chang Rai). Il make up certamente non basta e quindi le ragazze sono costrette a trattamenti i cui effetti sullo sbiancamento sono solo temporanei, mentre gli effetti cancerogeni sono permanenti. Inoltre c'è il fatto che, nonostante la chirurgia estetica in Thailandia sia a buon mercato, tutta questa serie di trattamenti ripetuti regolarmente ha comunque costi elevati. Quindi molte ragazze preferiscono comprarsi da sole questi prodotti, molte volte non badando alla qualità, per poi rivolgersi a infermiere o dottori improvvisati, con risultati a volte disastrosi e perfino mortali.
shivalingam
02/04/2019 | 17:10
Newbie
Non sono un esperto di Thailandia, ma questo tema lo conosco bene. Quando ero per lavoro a Bangkok, la manager dell'agenzia che le gestiva parlava di promoter, hostess e pretty. Visto che pretty è una delle parole inglesi per dire bella in un certo senso, non capivo e mi sono fatto spiegare per bene la cosa.
Mi ha detto che la parola pretty in Thailandia viene impiegata in due campi diversi, rispettivamente essere pretty in campo personale-estetico e fare la pretty come ruolo di immagine nel campo del marketing.
Nel marketing la pretty corrisponde a quei ruoli che da noi sono chiamati promoter immagine e hostess immagine.
Una promoter o una hostess, in ruoli in cui non serve essere particolarmente bella, viene chiamata semplicemente promoter o hostess anche in Thailandia. Per esempio una promoter di articoli casalinghi o una hostess di accoglienza che registra gli invitati a un meeting professionale.
La pretty è la promoter o la hostess che fa immagine con la sua bellezza e quindi viene pagata di più. Per esempio la brand promoter di un marchio di birra o la hostess del motorshow, entrambe azioni di marketing rivolte a un pubblico maschile sensibile alla bellezza femminile.
La bellezza della pretty per fare immagine deve essere associata all'essere bianca, magra e baby face che costituiscono il significato estetico-personale della parola pretty.
Colorito scuro, culo grande e tratti negroidi non sono pretty perchè non sono considerati belli in Asia, ma in realtà anche a livello di estetica globale.
La coyote non è una pretty in senso professionale. Fa un lavoro diverso, quello che da noi viene chiamato cubista. Se una coyote è anche pretty è una sua caratteristica estetico-personale (bianca e baby face) che non c'entra con il lavoro che fa, che è di ballare e non di promuovere l'immagine di prodotti e brand come fa la pretty.
Circa l'altezza alla pretty in generale non è richiesto di essere alta come è invece richiesto alla fashion model (anche da noi la promoter immagine o la hostess immagine deve essere bella, ma non necessariamente alta). Se una pretty è alta da 1.70 un su si parla di pretty model come da noi da 1.75 in su si parla di hostess modella o promoter modella.
Le caratteristiche di bellezza alla coreana (nel senso delle coreane più belle) e di seno grande non riguardano tutte le pretty, ma solo le top pretty che per questo sono pagate di più. Anche da noi le hostess immagine e le promoter immagine sono pagate di più se alte e con seno dalla terza in su.
Per questo molte pretty investono in chirurgia e beauty anche per guadagnare di più, mentre le pretty in senso estetico-personale lo fanno solo per essere più belle.
In conclusione, tra quelle che sono pretty girls come estetica personale, alcune fanno le pretty (promoter immagine o hostess immagine) come ruolo nel marketing di prodotti e brand. Se sono oltre 1.70 sono model pretty e se sono considerate superfighe con tutte le caratteristiche al top sono top pretty.
antothai
02/04/2019 | 17:52
Bangkok | 51-100
Gold
L'evento più importante per le pretty Thai è il Bangkok International Motor Show, dove sono presenti tutte le top e partecipano alla elezione di Miss Motor Show, per alcune trampolini di lancio nello show business.
Esistono anche numerosi Fan Club delle pretty più note, che le seguono in ogni apparizione, fotografandole come pazzi.
Come contattare una pretty?
Livello 1: niente di particolare, può capitare a molti di incontrarne qualcuna e la "spesa" può essere, relativamente, bassa.
Livello 2: qui le cose iniziano a farsi, se non complicate, sicuramente più lunghe e costose. Le pretty che lavorano nei club sono abituate a un "corteggiamento", che sfoci magari in una "sponsorizzazione". Poco tempo fa avevo conosciuto una Lounge pretty di un famoso club in Thong Lor, all'inizio tutta affettuosa e gentile, mi chiamava lei ogni giorno per chiacchierare... ma quando ha capito che oltre cene e qualche cinema, se non avesse mollato qualcosa lPRIMA lei, io sarei rimasto insensibile ai suoi input subliminali di bisogno di profumi, borse, vestiti... ha dimenticato presto il mio numero di telefono.
In passato qualche botta di fortuna mi è capitata, con pretty alle prime esperienze, ma erano altri tempi, pima di instagram, degli smartphone...
Quindi per questo tipo di pretty mettete in conto spese e tempi maggiori.
Livello 3: di queste posso parlare solo per racconti e conoscenze o confidenze indirette. La carriera di una Top è breve. Il loro sogno, se non riescono a fare lo step successivo ed entrare nello show business, è quello di diventare mia noi o quanto meno gig di qualche ricco Thai. Per i turista mordi e fuggi praticamente inavvicinabili, così come per il resident senza veramente grandi possibilità di spesa.
Quindi, in definitiva ne vale la pena?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome ha già anticipato @siamhousepattaya, anche secondo me no.
Secondo me, soprattutto per i falang, non vale la pena e non abbiamo neanche la mentalità adatta, per frequentare i G-Club stile Asiatico (e inoltre comportano anche loro un più che discreto esborso solo per frequentarli, senza entrare nel discorso ragazze).
Se proprio si ha il fetish della Thai bianca, meglio andare in qualche soapy di alto livello e farsi passare lì lo sfizio con spesa relativamente economica, sicuramente alla portata di quasi tutti i vacanzieri.
antothai
02/04/2019 | 18:14
Bangkok | 51-100
Gold
Giusto per dare una idea del look e delì'aspetto delle Top pretty e di quello di cui abbiamo parlato fino ad ora, ecco qualche foto, pubblica e quindi postata senza oscurare.
N.B. le foto sono tutte di ragazze diverse. Se notate molte somiglianze tra alcune di loro, queste sono dovute alla standardizzazione chirurgica di cui avevo già parlato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
02/04/2019 | 18:37
Gold
non vale la pena perchè mediamente spendi un sacco di soldi
soprattutto se apparentemente (o davvero) e al di fuori del sex business in quanto tale
tanto per capirci il bar fine ufficiale al ex-climax di pattaya 3rd road oggi the party è 6000 bht....
http://www.monellipattaya.com/
antothai
02/04/2019 | 18:56
Bangkok | 51-100
Gold
... in quelli di Bangkok il barfine parte da una 20 di ladydrink. Si parte quindi, per i non soci, sui 6-8000 THB. Ripeto, solo barfine, senza compenso per la ragazza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
02/04/2019 | 20:38
Gold
infatti meglio chiarire sta cosa....
difficile trovarle su tinder e simili per un frullato
5555555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
shivalingam
03/04/2019 | 17:28
Newbie
Il titolo del topic è sul mestiere di pretty, ma a partire dal topic stesso si continua a far confusione con la pretty come aspetto estetico.
Il mestiere di pretty è di fare la ragazza immagine per il marketing aziendale. La coyote non è un mestiere preppy, ma la nostra cubista, Quella del G-Club thai non fa il mestiere della preppy (ragazza immagine per il marketing aziendale) ma il mestiere di accompagnatrice, sia nel senso di compagnia nel club sia nel senso di escort se viene fatto il bar fine.
La preppy intesa come aspetto estetico può fare la universitaria, la figlia di papà fancazzista, come mestiere qualsiasi cosa, tra cui la escort in club o per agenzie, ma non è una preppy come mestiere a meno che non faccia la ragazza immagine per il marketing aziendale.
antothai
03/04/2019 | 17:49
Bangkok | 51-100
Gold
@shivalingam sei tu forse che non leggi, oppure, se leggi, a non capire.
PRETTY non è un aggettivo per i Thai. Qualsiasi ragazza Thai identifica il termine pretty con un lavoro. Che poi una ragazza per svolgere questo lavoro deve rispecchiare alcune caratteristiche fisiche standard, credevo di averlo chiarito, non abbastanza evidentemente.
La definizione di pretty l'ho data all'inizio.
Come esistono modelle di vario tipo e vario livello, che non sfilano solo per grandi stilisti, ci sono modelle che fanno servizi fotografici... promozioni...etc... non sono tutte Naomi Cambbell o Gisele Bundchen,.. così esistono varie categorie e livelli di pretty (anche questo credevo di averlo spiegato abbastanza bene).
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosì le pretty non possono essere tutte TOP e promuovere grossi e famosi brand, ma molte si devono accontentare.
shivalingam
03/04/2019 | 17:52
Newbie
A parte che non è fetish (che significa altro) l'attrazione per un colore della pelle, per le bianche nei soapy di alto livello dove mi hanno portato (Emanuele e Poseidon o Neptune ora non ricordo il nome esatto) mi sono trovato male: devi scegliere a freddo una cosiddetta model (che al massimo è una ex model di siti porno soft), socialità zero, tutta quella menata di lavaggi e insaponamenti, pompa col condom, scopata e vai via, in in conclusione assai poco divertente per me.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMolto meglio un paio di posti ( i nomi non li ricordo) con ragazze bianche e molti nipponici, nelle zone a luci rosse di Nane e Cowboy. Ho fatto serata tipo nightclub bevendo e parlando con le ragazze con musica di sottofondo, e per concludere portato via una nella mia tana in hotel, pompa senza condom e fatto tutto con calma. Non erano top pretty, ma le top pretty di mestiere tipo se smarchettano lo fanno da indipendenti. Da quel che mi hanno detto è raro, molto raro che smarchettino, perchè o sono di famiglia benestante o sono amanti mantenute di thai ricchi.
shivalingam
03/04/2019 | 18:05
Newbie
@anthotay le definizioni del tuo topic sono sbagliate perchè definisci pretty di mestiere le coyotes e le accompagnatrici dei lounge, che sono tutto meno che preppy perchè di mestiere fanno altro. Quindi è evidente che non conosci professionalmente l'argomento, ma hai improvvisato. La preppy si chiama così proprio per l'aspetto fisico "grazioso" e quindi se una ragazza ha quell'aspetto fisico (bianca e baby face) si dice che ha l'aspetto preppy anche se non fa il lavoro di preppy. Mi è stato spiegato dalla manager di un'agenzia che gestisce le preppy, oltre a hostess e promoter. Scusa se non credo a te, ma a lei che è del mestiere
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
03/04/2019 | 18:14
Bangkok | 51-100
Gold
fetish e' il termine usato per definire una tipologia di interessi e desideri specifici e particolari che hanno alcune persone in campo sessuale; (mi sembra che è quello che volevo intendere io... o volersi scopare una Thai di pelle bianca non è?)
@shivalingam ma lo leggi quello che scrivo oppure sono io che scrivo male e non riesco a farmi capire???
Sei tu che fa confusione e mischia pretty e modelle con ragazze di soapy e gogo.
Non erano top pretty, ma le top pretty di mestiere tipo se smarchettano lo fanno da indipendenti. Da quel che mi hanno detto è raro, molto raro che smarchettino, perchè o sono di famiglia benestante o sono amanti mantenute di thai ricchi.
Perchè io che ho scritto???
Mi è stato spiegato dalla manager di un'agenzia che gestisce le preppy, oltre a hostess e promoter. Scusa se non credo a te, ma a lei che è del mestiere
Se hai capito lei come capisce me...si spiega tutto
Ecco... continua a parlare di preppy e lascia stare le pretty... meglio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
04/04/2019 | 05:02
Bangkok
Moderatore
Pretty o preppy?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
aurelius01
04/04/2019 | 05:14
Shangri-La | 51-100
Newbie
Se sa' gnente de Magica Trilly?
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
aurelius01
04/04/2019 | 05:25
Shangri-La | 51-100
Newbie
Preppy si usava, magari s'usa ancora, per indicare i fighetti a scuola, mondo Anglosassone. Leggere alcune pagine di Love Story quando lei incontra lui.
Se poi la storia vi piace, proseguite la lettura. O guardatevi il film.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
antothai
04/04/2019 | 05:31
Bangkok | 51-100
Gold
Questo è un link per la definizione di PREPPY
... poi sarei io quello che sbaglia definizioni e fa confusione...
vabbè, comunque la polemica mi ha stufato e credo sia inutile... quello che avevo da dire lo ho detto... poi ognuno capisce e agisce come gli pare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiashivalingam
04/04/2019 | 18:00
Newbie
Il preppy al posto di pretty nell'ultimo commento era un banale errore materiale. Visto il tema della discussione, parlavo ovviamente di pretty.
A me non interessano le polemiche inutili. Sono intervenuto a beneficio dei colleghi perchè il topic di @anthothai è in larga parte errato e quindi disinformativo. Non metto in dubbio la buona fede del collega, nè la sua competenza su altri aspetti, come la scena dei bordelli a Bangkok, ma sul tema specifico ha improvvisato senza avere le conoscenze professionali necessarie,
Nel merito gli ho fatto presente che:
A-Le pretty di mestiere non sono le accompagnatrici dei lounge e le coyotes (cubiste) come ha scritto, ma le ragazze immagine impiegate nel marketing aziendale, quelle che da noi vengono chiamate hostess immagine o promoter immagine.
B-La parola pretty identifica non solo un mestiere nel marketing, ma anche un aspetto estetico personale di ragazze bianche, magre e baby face che solo in piccola parte fanno anche le pretty come mestiere.
Sul punto A non ho ricevuto alcuna risposta perchè l'errore nel connotere le pretty di mestiere è evidente.
Sul punto B mi è stato risposto che è come dice lui perchè lo dice lui, che come argomento non mi pare granchè.
Invece io non ho difficoltà a dimostrare il punto B. In Thailandia ci sono negozi con marchi "Pretty" rivolti a clientela thailandese. Un esempio è il marchio "Miss Pretty Shop" (Negozio della Signorina Pretty), in 94 Soi Chan 18/7 28-2, Sathorn, Bangkok, presente anche su facebook. Il suo target di mercato sono ovviamente tutte le "signorine" pretty come aspetto estetico, non solo le pretty di mestiere per fornire loro abiti da indossare sul lavoro. Quello delle pretty come aspetto estetico è un segmento giovanile-femminile della società thailandese..
Nota sul Fetish. Feticista non è colui che preferisce le chiare alle scure, o le more alle bionde, o le tette grandi alle tette piccole, o il culo piccolo al culo grande, o le gambe magre alle coscione, eccetera, perchè queste sono normali preferenze sessuali. Feticista è "colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità tradizionale" (wikipedia) come per esempio il feticista dei piedi. Uno a cui piacciono le mulatte non è feticista, come non lo è uno a cui piacciono le bianche.
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
04/04/2019 | 18:22
Bangkok | 51-100
Gold
... Forse intendevi Top Model, ma le modelle non sono tutte top model, come le attrici non sono tutte star di Holliwood.Come le attrici vanno da quelle del teatro di provincia alle star di Holliwood, così le modelle vanno da quelle che fanno Flash Fashion Show di 20 minuti per 50 euro in città di provincia fino alle top model che guadagano milioni di euro l'anno. Sono tutte modelle, come è meccanico quello sotto casa e quello in Formula Uno.Le modelle si dividono in non professioniste (occasionali), semiprofessioniste e professioniste. Le professioniste possono essere part-time (se hanno anche un altro lavoro) o full-time. Le modelle professioniste full-time sono a vari livelli, dalle prinicipianti alle emergenti fino alle top...
Queste righe le ha scritte uno molto più esperto di me, che @shivalingam dovrebbe conoscere bene...
adesso sostituite modelle con pretty e (non preppy... perchè 1 errore ci sta ma la continua ripetizione... è qualcosa d'altro)
Adesso però sono proprio stanco di tutta la faccendo... e di rispondere a una persona che sicuramente saprà molto più di me in innumerevoli campi ma che se non capisce o non sa neanche la differenza fra un gogo e un nightclub... non c'ho voglia di continuare.
P.S. Leggi qui, (forse un poco più attendibile di wikipedia) con la speranza che tu capisca che fetish non ha solo significato sessuale.
E adesso io la finisco davvero.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Trombamico
04/04/2019 | 22:29
Wrocław
Gold
"@shivalingam said:
...Molto meglio un paio di posti ( i nomi non li ricordo) con ragazze bianche e molti nipponici, nelle zone a luci rosse di Nane e Cowboy. Ho fatto serata tipo nightclub bevendo e parlando con le ragazze con musica di sottofondo,..."
......
@antothai sei tu che sei uno 'gnurant ... e pure preistorico!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàun tempo a Bangkok esistevano Nana Plaza e Soi Cowboy, oggi invece, come ti insegna @shivalingam ci sono solo Nane e Cowboy ... 😂 Secondo me è tutta colpa di @aurelius01 ma meglio che non lo spifferiamo troppo in giro dai...
Bombi
04/04/2019 | 23:11
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Una battuta da sempliciotto quale sono io.....bianche gialle nere rosse alte basse magre grasse...ma da quanto tempo non tr.... cosi per stemperate un po....va bene essere precisi per dare le imformazioni giuste il piu possible....ma cazzo.... sembra
un combattimento all ultimo sangue
Comunque l argomento mi e piaciuto molto e ha dato un senso a me ignorante dell aspetto ricercato spesso artificialmente ed ostentato di alcune ragazze a mo di simil bambola di porcellana incontrato per bkk e notato in alcuni siti escort tipo craiglist o altri quando mi apprestavo al primo viaggio bkk e lo ho trovato molto esaudiente
Poi da profano quale sono e per quello che ho capito vi state accapigliando per piccolissime impercettibili differenze che non danno completamente ne torto a l uno ne ragione a l altro
aurelius01
05/04/2019 | 06:10
Shangri-La | 51-100
Newbie
Caro @Trombamico sempre piu' m'accorgo che la gente non sta' bene. Ma dico davvero..
Per quanto riguarda GT, ci vuole poco a riconoscere rece fake, pezzi completamente copia/incollati. E sopportare gli scienziati che ti vengono a scrivere la frasetta a cazzo, sentendosi geni o grandi comici. Mah.
Cosi come nella vita, tutti possono ormai dire tutto ed il contrario. Criticare e giudicare senza aver pero' la minima cognizione di causa dell'oggetto. Tralascio il fattore istruzione e cultura.
L'insostenibile leggerezza dell'Internetto, Ssiori.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Trombamico
05/04/2019 | 14:21
Wrocław
Gold
@aurelius01 suvvia, fossi in te non baderei troppo alla salute mentale di certuni ospiti del forum; dopotutto hai meritatamente guadagnato il prestigioso merito di aver fondato una nuova zona di Bkk 😂 ... quindi tieniti pronto, a breve ti verranno riconosciute tutte le onoreficenze del caso dalle autorità thailandesi!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
05/04/2019 | 14:51
Silver
A @antothai, che dà un grande contributo alla sezione Thailandia, va dato atto di aver aperto una discussione interessante fuori dai soliti schemi. A @shivalingam il merito di aver corretto alcune imprecisioni (in modo esatto come mi ha detto un manager che lavora in una multinazionale dei beni di consumo a Bangkok) da quel che ho capito dovute a cose riferite dalle ragazze, come sappiamo non proprio preparatissime in marketing e sociologia.
TROVA HOSTESS PER CENECome è stato detto con accordo unanime, le pretty di mestiere sono per noi gt inavvicinabili per una serie di motivi. Per gli amanti del genere bambolina di porcellana, tra cui mi metto, restano quella parte di ragazze con aspetto pretty che operano nel sex market. Che poi uno preferisca cercarle nei soapy thai di alto livello o nei gogo bar per asiatici è una questione di gusti per un modo o l'altro di fare gt.
Fratelli, stringetevi una pretty come segno di pace
antothai
05/04/2019 | 16:54
Bangkok | 51-100
Gold
Vabbè... facciamo una cosa... potete anche non credere a me e dire che scrivo un mare di cazzate... ma almeno cercate di credere ai vostri occhi.
พริตตี้ questa è la traslitterazione della parola pretty (prittii) in Thai.
Fate una ricerca per immagini su Google e guardate qui cosa vi esce fuori
Non basta? Bene... allora fatevi un giro su questo sito JOB2PRETTY.COM. Il nome dovrebbe dire tutto.E' vero che la traduzione dal Thai non è nè facile nè fatta molto bene, ma, comunque, si riesce a capire che vengono offerti vari tipi di lavoro alle pretty... tra cui birrerie, event companion e public relations in locali e club.
Che io non sia stato accurato e corretto al 100% lo ho ammesso nella mia premessa... ma io, almeno prima di adesso, ho cercato di parlare di esperienze MIE di vita reale, non cose dette da un manager... o da mio cugggino... oppure prese da wikipedia e google.
Sarebbe stato bello e anche più utile alla discussione (ringrazio @dell che almeno mostra un apprezzamento), che invece sta andando in vacca, se qualcuno avesse avuto qualcosa da dire in merito ad una SUA esperienza reale, senza andare a spaccare il capello dell'altro in otto... quando poi non conosce neanche l'ABC della Thailandia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!shivalingam
05/04/2019 | 19:49
Newbie
Appunto, event companion e p.r. sono tipici lavori del ruolo di ragazze immagine (che li fanno anche in Italia) come avevo spiegato che è la pretty, non certo da coyote (cubista) e accompagnatrice nei lounge, come avevi scritto nel topic. Il nome del sito dovrebbe dire tutto cosa? Riguarda la pretty come lavoro così come i marchi pretty dei negozi (di cui ho messo prima un esempio) riguardano la pretty come aspetto estetico.
Mi sembra di essere come un elettricista che discute di un impianto con uno che non sa neppure cosa significa interruttore, ma ne equivoca il significato e pretende di avere ragione perchè si sente tuttologo anche se non ha mai masticato la materia. Ringraziare chi ti corregge gli errori è un segno di sicurezza, rifiutarsi di ammetterli negando anche l'evidenza è segno di insicurezza.
.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshivalingam
05/04/2019 | 19:50
Newbie
Ho detto quel che dovevo dire per riportare la parola pretty al suo significato reale, passo e chiudo. Buon weekend a tutti, cari gnocchettari :
antothai
05/04/2019 | 21:02
Bangkok | 51-100
Gold
Parli di Nane e Cowboy e non sai nemmeno dove sei stato...
Parli di gogo e nightclub e non sai nemmeno che sono due cose molto diverse...
Parli di cubiste e coyote e non conosci nemmeno la differenza...
Sei tu che hai fatto una confusione incredibile fra pretty e preppy, per poi rivoltare la frittata.
Parli di riportare al reale... ma tu di Thailandia REALE sai nulla
Il negozio che continui a citare... ma dopo averlo trovato su Google... perchè non lo puoi mai avere visto con i tuoi occhi... hai perso 2 minuti per vedere meglio di cosa si trattava??? Io penso di no... la sua pagina FB ha 2 (due) post di 9 anni fa e se vai a guardare su Streetview il negozio non esiste nemmeno più
La differenza fra quello che dici tu e quello che dico io è tutta qui... tu parli di cose lette su Wikipedia e Google mentre non hai nulla da aggiungere di vita tua REALE a questo post.
Il sito che ho postato dovrebbe fare capire quali sono i lavori offerti a una pretty....
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi ho spiegato a parole e non hai capito... ti ho fatto vedere le figure e neanche capisci... a sto punto... ecco... fai l'elettricista e parla di impianti che è meglio
Trombamico
05/04/2019 | 21:50
Wrocław
Gold
stunned84
05/04/2019 | 22:29
Colonia | 36-50
Silver
Ma basta sta polemica! Ma chi è il genio che si fa 10k km di viaggio per andare in Thai a scopare le ragazze bianche??? Vai in Giappone (o meglio) in Korea e ne trovi quanti ne vuoi! Mi sembrano davvero discussioni di lana caprina...
PS. Fate come volete, i soldi son vostri, nessuno vi giudica (più o meno)..
Che non manchino mai fighe e vittorie
kangurino
06/04/2019 | 14:24
Silver
kangurino
06/04/2019 | 14:35
Silver
.....poi i gusti so gusti...se uno per pucciare il biscotto vuole spendere 100 quando potrebbe facilmente ottenere lo stesso con 10 e senza fare la figura del pidocchio...azzi sua. Resta il fatto che con meno di 5k a bkk ti puoi scopare almeno il 99% delle ragazze nell sex business
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città