@Schiantabernarde, la prossima volta allora fà una bella cosa: prova a recensire più dettagliatamente un luogo ove ti sia divertito ma basandoti esclusivamente sulle TUE esperienze e le TUE considerazioni, senza però lasciarti prendere troppo da certe banalità che senti dire da chicchessia...
@Trombamico, mi sono piaciute entrambe ma hai ragione nel dire sono più adatte da una serata di effusioni e di scambio di baci, coccole e carezze più che ad amplessi entusiasmanti....a me è rimasta impressa indelebile nella memoria la canzone di Edyta Gorniak Dotyk che sono certo tu conoscerai, molto dolce come quelle da te indicate.
forse non ci siamo capiti, io non parlo della mia Donna polacca che ha rappresentato per me un'eccellenza, stando con lei sono venuto a contatto con amiche, conoscenti,figlia amiche della figlia ed allo stato attuale vi garantisco SONO LE UNICHE DONNE rimaste al mondo, sanno essere femmine e allo stesso tempo DONNE con i pantaloni in grado di sbrigare qualsiasi cosa senza lamentarsi mai, attente romantiche e con una DIGNITA' mai vista prima, sono DONNE libere che non sanno fingere ti chiedono solo una cosa SINCERITA'.
Qualcuno ha parlato di qualche polacca poco di buono e vi posso garantire che la maggior parte delle polacche che vivono in questa italia fallita maturano dopo un po gli ateggiamenti peggiori che questo popolo italiano possa suscitare. A fare delle donne delle brave e romantiche creature è in primis il posto in cui vivono e poi gli uomini che le circondano, non vedete come vi esprimete sulle donne? quanti sfigati scrivono qui dentro riportando che hanno affondato la mano in quel posto e messo la lingua dentro? ma vi rendere conto che chi scrive e cerca questo è un uomo SFIGATO non solo in Italia ma in tutto il resto del mondo?
Uscite da questa Italia ottusa e bigotta e vivete da UOMINI non da maniaci sessuali in cerca di disperate che possano soddisfare i vostri desideri sessuali.
vi posso assicurare che la nostra reputazione tra le ragazze polacche (non tutte chiaramente) è molto, ma molto bassa. mi viene voglia di scrivere qualcosina a proposito, tanto per smentire sti' mongoli che scrivono che le polish aprono le gambe subito ad un italiano visto che in polonia ci sono stato 1 anno per lavoro e ne ho conosciute molte.
Caro il mio schiantabernarde, ti ha già demolito il nostro caro amico Pawel, quindi non infierisco. Di sicuro, leggendo il titolo fuorviante della tua recensione, e poi la recensione stessa (sempre che sia reale) si evince il fatto che tu ti esalti per 3 limoni e forse una bottarella ..... credo proprio che di gnocca non ne hai mai vista molta...
Si sta dando importanza ad una recensione che tutto sommato vale poco. Magari se ci avesse messo un po più d'impegno nella scrittura, non sarebbe decollata in questo modo
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@Frank22 evidentemente questa mia recensione, scritta di getto oltre ad essere la mia prima su questo forum, ha toccato qualche tasto delicato per alcuni utenti. Il fatto di aver fatto sesso free e relativamente facile con una ragazza di quasi 15 più giovane di me, deve aver indispettito alcuni, che mi hanno in primis accusato di falsità, oltre a darmi del tamarro e dello sfigato.
Tra l'altro se si fossero degnati di leggerla tutta la rece, vedrebbero come sono arrivato "in buca" dopo una bella sfilza di pali. E' statistico che se provi e riprovi, alla fine quella che sta sulla tua stessa sintonia la trovi. A quel punto sta a te condurre le danze, e se ci sai fare la donna si lascia trascinare (anche a letto ovviamente).
Che poi a Cracovia (ripeto "a Cracovia", non in tutta la Polonia) ci sia un'atmosfera festaiola e godereccia, dove è facile trovare in discoteca giovani ragazze che vogliono divertirsi e, complice la vodka, mollano i freni inibitori, è un fatto appurato e certo io non ho scoperto niente.
E' paradossale che mi si accusi di aver fatto una rece superficiale sulle donne polacche in un forum dove si parla prevalentemente di meretricio e suoi derivati.
Se qualche "esperto di Polonia" ha cose tanto interessanti da dire e addirittura lezioni da dare, facesse qualche publicazione, o tenesse dei seminari all'università di antropologia.... ma venire qui a menarmela per un pompino e una ciulata, mi sembra davvero ridicolo.
vedi Schianta, nessuno qua mette in dubbio che tu ti sia fatto la tua bella trombatina a Cracovia, ma di qui a dire che le polacche aprono subito le gambe con un italiano è una cazzata immane. il 99% delle polacche la prima sera non te la darà mai, specie ad un italiano....sei stato molto fortunato anche se sei Raol Bova in persona. Oltretutto Cracovia è uno dei posti in cui l'italiano è piu' sputtanato al mondo, probabilmente solo leggermente meno di posti come Lituania/Estonia e Riga.
(Tra l'altro se si fossero degnati di leggerla tutta la rece, vedrebbero come sono arrivato "in buca" dopo una bella sfilza di pali. E' statistico che se provi e riprovi, alla fine quella che sta sulla tua stessa sintonia la trovi. ) cit. @Schiantabernarde
Ecco siamo arrivati al punto. Dopo una bella
sfilza di pali ti sei fatto una, che stava sulla tua stessa sintonia, (suppongo che non era qualitativamente il top), perchè forse avrebbe avuto un po da fare, e non si fosse concessa con un italiano di 15 anni più giovane. Per carità non voglio giudicare te e le tue scelte, e non voglio darti nemmeno dello sfigato. Ma ti voglio far presente che stai facendo passare Cracovia per una città che non è. Superati gli anta non c'è peggiore città in Europa. Le milf bone non le trovi nei locali, dove l'età media è 20 anni.
Te lo dice uno che a Cracovia è stato 14 volte...
Cordialità
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
questa recensione mi sembra simile a quella di quello sfigatello che definiva Bratislava un "paradiso" solo perchè era riuscito a muovere un po la lingua...qui è uguale. Il fatto che tu dica "le polacche aprono le gambe agli italiani"
solo perchè dopo decine di pali sei riuscito a pucciare il biscottino, significa che le gambe, a te, le donne non le aprono molto sovente.
Boh, non capisco tutta questa diffidenza nei confronti della recensione di @Schiantabernarde
Lui ha semplicemente riferito i momenti salienti della sua vacanza (che sono quelli che ci interessano); giustamente si è risparmiato di riferirci i fatti superflui e si è attenuto al succo del discorso (la topa, e come è riuscito ad acchiapparla).
Certe recensioni su Malta o su Cipro o su Pag sono molto più inverosimili di questa.
A me diverte leggere la saccenza dei gt giovvani, che si dilettano a prendere pe' r i kiulo quelli over-anta, ma non capiscono proprio per la loro età, che anche se non proprio nel fior-fiore della giovinezza, gli over sanno qualcosa in più per esperienza di come trattare le donne. Certo non tutti, e neppurequelli che non ne hanno mai capito ai loro 25 anni.
p.s anch' io quando avevo 20 anni pensavo che a 40 anni non si trombava più, ma mi sbagliavo di tanto, e non centra se sono polacche o di ogni dove..tanto è la stessa routine.
Non vorrei ripetermi all'infinito ma il problema fondamentale di questo topic sta nel fatto di aver descritto le polacche come donne di facili costumi che aprono le gambe al primo venuto, le più allupate d'Europa che se poi arrivano a 30 anni tendono ad essere inaffidabili, nevrotiche ed insane di mente...già questo è sufficiente ad irritare coloro che il mondo polacco lo conoscono da diversi anni e che sanno come queste affermazioni sono destituite di ogni fondamento ed irreali...non si capisce perchè si debba continuare a descrivere le straniere in questa maniera, prima erano le nordiche ora invece si è passati alle estiche. E' venuto il momento di darci un bel taglio...poi specificatamente sulla recensione in sintesi l'autore ci dice che è stato 20 giorni a Cracovia e dopo essere stato derubato di qualche spicciolo ha deciso di economizzare sul budget
optando per una camera in un ostello dove ha fatto conoscenza con argentini, egiziani, australiani ed altri con i quali ha trascorso tutte le serate in discoteca rincorrendo qualsiasi sottana gli passasse sotto il naso e limonando un paio di fanciulle.....sembra che pur avendo avuto la bellezza di 3 settimane non abbia visto altro che ostelli e disco, la città zero, i ristoranti polacchi non se ne parla, un salto ad Oswiecim neanche per sogno, ma che caxxo di vacanza è questa...capisco che questo sito si chiama gnoccatravels però bisognerebbe contribuire al forum con spunti di riflessioni interessanti sulla cultura del luogo visitato, sulla cucina, sul carattere delle ragazze conosciute e mi piacerebbe tanto che si facesse come l'amico @aurelius che nella sua rece ha postato diverse foto, tutto ciò rende più credibile una recensione.....non mi pare di dire niente di nuovo.
Fosse stata scritta in altro modo non si sarebbe sollevato questo gran polverone, non si tratta di essere andati per la prima volta o la trentesima ma della QUALITA' del racconto cosa fatta notare anche da altri precedentemente.
E sentire sempre il solito discorso trito e ritrito per cui il quarantenne è ormai da ospizio e può dedicarsi solo al pay mentre il ventenne può ottenere qualsiasi risultato fa molto sorridere...l'autore tra l'altro continua imperterrito a ritenere che questo presunto livore dei forumisti dipenda dal fatto che lui ha trombato free, invece il motivo è ben altro.
Poi io rimango dell'idea che un conto è stare in albergo, appartamento o ostello, altro ben diverso essere ospiti perchè ciò ti consente di vivere il mondo polacco (ma potrebbe essere quello russo, ceco, ungherese, romeno etc) più da vicino ed intensamente :)
Ps: Io ho pure partecipato a 2 matrimoni in PL ed è stata un'altra esperienza formativa ;)
@Schiantabernarde un po' di coerenza magari ti eviterebbe tutte queste critiche.
Arrivare in buca dopo una sfilza di pali... in Polonia si rimorchia alla grande... in poco meno di venti giorni sono riuscito a scoparmi SOLO una patonza... le polacche amano gli italiani ed aprire le gambe.
Beh ma sul fatto che alcune affermazioni entusiastiche di @Schiantabernarde siano estremamente superficiali sono d'accordo anch'io: è chiaro che affermazioni del tipo "loro amano gli italiani e se sai come comportarti e in che posti andare, si rimorchia alla grande. Le polacche amano aprire le gambe" ecc. ecc. vanno prese con le pinze, soprattutto perché in queste cose molto dipende dalla prestanza, dall'abilità verbale (e soprattutto NON verbale), dalla conoscenza delle lingue ecc. di chi le pronuncia. Detto ciò, ripeto che -a mio avviso- l'utente non ha scritto nulla di fantascientifico, né di offensivo, né di OT.
Qualcuno qui si è irritato per il modo in cui vengono descritte le polacche, ma in questo forum le melanzane vengono descritte (e vilipese) in modi mille volte peggiori, vorrei sapere perché è consentito dire qualsiasi cosa sulle odiate melanzane usando invece mille cautele e sottigliezze quando si parla delle straniere. Ma insomma, qui si parla di GNOCCA o siamo ad un corso per corrispondenza per aspiranti principi azzurri????
:)
P.S.: ah, poi non capisco neppure l'insistenza nel chiedergli foto che "documentino" nei dettagli le esperienze vissute in terra polacca. A prescindere dal fatto che, in talune situazioni, fare foto è l'ultimo dei miei pensieri (anzi, io non faccio MAI foto durante i miei GT, al massimo mando qualche cartolina e quella è la "prova" del fatto che sono stato in determinati luoghi: basta e avanza, direi), mi pare che anche gli altri utenti di questo forum non abbiano l'abitudine di intasare il sito con foto delle loro scorribande estere! Andate a vedere se @pungiglione mette mai foto dei suoi viaggi in terra tedesca! Eppure nessuno ha mai messo in dubbio nulla di quel che scrive nelle sue recensioni! Certo lui dà qualche dettaglio in più sulle sue esperienze, ma anche @Schiantabernarde ha enumerato i locali da lui frequentati e ci ha fornito altri dettagli utili a rendere attendibile la sua recensione!
Più che "aprirle le gambe" verso gli italiani le polacche tendono a chiuderle del tutto, se po si e' spagnoli portoghesi ma anche turchi e`un pochino differente la cosa, ma la "pagnotta" devono sempre sudarsela. Cmq in generale c'e pane per tutti...... bisogna solo saper lavorare bene
Direi che generalmente gli spagnoli al momento vanno più di moda di noi in Polonia, (infatti c'è una vera invasione). Penso sia dovuto al fatto che lo spagnolo mediamente è passabile e si sa comportare, e sebbene gli spagnoli non hanno la classe che alcuni di noi possono vantare, è difficile che siano proprio buzzurri.
L'italiano invece varia da un estremo all'altro: c'è il tamarro alto 1.60 vestito PullAndBear e costantemente col marsupio a tracolla (non so se avete presente) che importuna tutte le ragazze parlando sì e no 3 parole d'inglese, e che sputtana l'intera razza in maniera paurosa. Poi c'è l'italiano educato, di buona famiglia, che sa vestirsi e comportarsi, e allora lì non c'è spagnolo che regga.
Però credo comunque che gli spagnoli copulino più di noi in quelle terre, anche perchè il loro concetto di "fiesta" si avvicina molto di più a quello polacco rispetto a noi del bel paese, che siamo molto più sobri. Perciò in quelle occasioni le nostre care giovani amiche polacche aprono le gambe eccome, so persino di posti a Cracovia dove le pulzelle vengono montate (per lo più da spagnoli) nei bagni dei locali, figuratevi.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Schiantabernarde Mia autocitazione: " Non sei mica un pappagallo? Loro pure "conoscono" tutte le donne che gli arrivano a tiro, nella disperata ricerca di una disperata che sia più disperata di loro. Loro pensano che sia tutto un gioco statistico: ne conosco tot, aumentano le possibilità di trovarne una.... invece aumentano solo i due di picche. La vita non è una tabella matematica, e la gnocca non risponde alle leggi della statistica!". E tu hai risposto indirettamente: "sono arrivato "in buca" dopo una bella sfilza di pali. E' statistico che se provi e riprovi, alla fine quella che sta sulla tua stessa sintonia la trovi".
Hai svelato tu stesso l'arcano, sei un PAPPAGALLO. Non continuo a sparare sulla Croce Rossa, ti hanno già scorticato per bene altri utenti, fra cui @Pawel (che ha un'esperienza sulle polacche che manco un playboy polacco ha...), @Spelapatate e @ilprofessor69...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
...che castello di cazzate s'è montato questo qua, per aver consumato nientemeno che una SVELTINA con una disperata, rimediata pure a culo!!! (forse...) X_X
mi sembra che @schiantabernarde si sia preso piu' che abbastanza la sua bella dose di critiche, quindi direi di darci un taglio, altrimenti scendiamo nel ridicolo.... i topic dove 10 utenti danno addosso ad uno solo per una rece non andata a buon fine non fa onore , se poi vogliamo dilettarci al tiro al piccione e' un altro paio di maniche.... sara' di chi legge prendere la veridicita' del racconto con le dovute cautele.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3299
23/02/2014 | 13:06
Newbie
@Schiantabernarde, la prossima volta allora fà una bella cosa: prova a recensire più dettagliatamente un luogo ove ti sia divertito ma basandoti esclusivamente sulle TUE esperienze e le TUE considerazioni, senza però lasciarti prendere troppo da certe banalità che senti dire da chicchessia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/02/2014 | 14:07
Gold
@Trombamico, mi sono piaciute entrambe ma hai ragione nel dire sono più adatte da una serata di effusioni e di scambio di baci, coccole e carezze più che ad amplessi entusiasmanti....a me è rimasta impressa indelebile nella memoria la canzone di Edyta Gorniak Dotyk che sono certo tu conoscerai, molto dolce come quelle da te indicate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamikelosat
23/02/2014 | 17:24
Newbie
forse non ci siamo capiti, io non parlo della mia Donna polacca che ha rappresentato per me un'eccellenza, stando con lei sono venuto a contatto con amiche, conoscenti,figlia amiche della figlia ed allo stato attuale vi garantisco SONO LE UNICHE DONNE rimaste al mondo, sanno essere femmine e allo stesso tempo DONNE con i pantaloni in grado di sbrigare qualsiasi cosa senza lamentarsi mai, attente romantiche e con una DIGNITA' mai vista prima, sono DONNE libere che non sanno fingere ti chiedono solo una cosa SINCERITA'.
Qualcuno ha parlato di qualche polacca poco di buono e vi posso garantire che la maggior parte delle polacche che vivono in questa italia fallita maturano dopo un po gli ateggiamenti peggiori che questo popolo italiano possa suscitare. A fare delle donne delle brave e romantiche creature è in primis il posto in cui vivono e poi gli uomini che le circondano, non vedete come vi esprimete sulle donne? quanti sfigati scrivono qui dentro riportando che hanno affondato la mano in quel posto e messo la lingua dentro? ma vi rendere conto che chi scrive e cerca questo è un uomo SFIGATO non solo in Italia ma in tutto il resto del mondo?
Uscite da questa Italia ottusa e bigotta e vivete da UOMINI non da maniaci sessuali in cerca di disperate che possano soddisfare i vostri desideri sessuali.
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
23/02/2014 | 17:32
Newbie
vi posso assicurare che la nostra reputazione tra le ragazze polacche (non tutte chiaramente) è molto, ma molto bassa. mi viene voglia di scrivere qualcosina a proposito, tanto per smentire sti' mongoli che scrivono che le polish aprono le gambe subito ad un italiano visto che in polonia ci sono stato 1 anno per lavoro e ne ho conosciute molte.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
23/02/2014 | 22:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Caro il mio schiantabernarde, ti ha già demolito il nostro caro amico Pawel, quindi non infierisco. Di sicuro, leggendo il titolo fuorviante della tua recensione, e poi la recensione stessa (sempre che sia reale) si evince il fatto che tu ti esalti per 3 limoni e forse una bottarella ..... credo proprio che di gnocca non ne hai mai vista molta...
Se ti ama, ingoia
Frank22
23/02/2014 | 23:52
Newbie
Si sta dando importanza ad una recensione che tutto sommato vale poco. Magari se ci avesse messo un po più d'impegno nella scrittura, non sarebbe decollata in questo modo
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Schiantabernarde
24/02/2014 | 00:16
Newbie
@Frank22 evidentemente questa mia recensione, scritta di getto oltre ad essere la mia prima su questo forum, ha toccato qualche tasto delicato per alcuni utenti. Il fatto di aver fatto sesso free e relativamente facile con una ragazza di quasi 15 più giovane di me, deve aver indispettito alcuni, che mi hanno in primis accusato di falsità, oltre a darmi del tamarro e dello sfigato.
Tra l'altro se si fossero degnati di leggerla tutta la rece, vedrebbero come sono arrivato "in buca" dopo una bella sfilza di pali. E' statistico che se provi e riprovi, alla fine quella che sta sulla tua stessa sintonia la trovi. A quel punto sta a te condurre le danze, e se ci sai fare la donna si lascia trascinare (anche a letto ovviamente).
Che poi a Cracovia (ripeto "a Cracovia", non in tutta la Polonia) ci sia un'atmosfera festaiola e godereccia, dove è facile trovare in discoteca giovani ragazze che vogliono divertirsi e, complice la vodka, mollano i freni inibitori, è un fatto appurato e certo io non ho scoperto niente.
E' paradossale che mi si accusi di aver fatto una rece superficiale sulle donne polacche in un forum dove si parla prevalentemente di meretricio e suoi derivati.
Se qualche "esperto di Polonia" ha cose tanto interessanti da dire e addirittura lezioni da dare, facesse qualche publicazione, o tenesse dei seminari all'università di antropologia.... ma venire qui a menarmela per un pompino e una ciulata, mi sembra davvero ridicolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
24/02/2014 | 00:40
Newbie
vedi Schianta, nessuno qua mette in dubbio che tu ti sia fatto la tua bella trombatina a Cracovia, ma di qui a dire che le polacche aprono subito le gambe con un italiano è una cazzata immane. il 99% delle polacche la prima sera non te la darà mai, specie ad un italiano....sei stato molto fortunato anche se sei Raol Bova in persona. Oltretutto Cracovia è uno dei posti in cui l'italiano è piu' sputtanato al mondo, probabilmente solo leggermente meno di posti come Lituania/Estonia e Riga.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFrank22
24/02/2014 | 01:05
Newbie
(Tra l'altro se si fossero degnati di leggerla tutta la rece, vedrebbero come sono arrivato "in buca" dopo una bella sfilza di pali. E' statistico che se provi e riprovi, alla fine quella che sta sulla tua stessa sintonia la trovi. ) cit. @Schiantabernarde
Ecco siamo arrivati al punto. Dopo una bella
sfilza di pali ti sei fatto una, che stava sulla tua stessa sintonia, (suppongo che non era qualitativamente il top), perchè forse avrebbe avuto un po da fare, e non si fosse concessa con un italiano di 15 anni più giovane. Per carità non voglio giudicare te e le tue scelte, e non voglio darti nemmeno dello sfigato. Ma ti voglio far presente che stai facendo passare Cracovia per una città che non è. Superati gli anta non c'è peggiore città in Europa. Le milf bone non le trovi nei locali, dove l'età media è 20 anni.
Te lo dice uno che a Cracovia è stato 14 volte...
Cordialità
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
IlProfessor69
24/02/2014 | 01:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Frank22
promosso :-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
24/02/2014 | 01:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questa recensione mi sembra simile a quella di quello sfigatello che definiva Bratislava un "paradiso" solo perchè era riuscito a muovere un po la lingua...qui è uguale. Il fatto che tu dica "le polacche aprono le gambe agli italiani"
solo perchè dopo decine di pali sei riuscito a pucciare il biscottino, significa che le gambe, a te, le donne non le aprono molto sovente.
Se ti ama, ingoia
69_forever
24/02/2014 | 01:38
Gold
Boh, non capisco tutta questa diffidenza nei confronti della recensione di @Schiantabernarde
Lui ha semplicemente riferito i momenti salienti della sua vacanza (che sono quelli che ci interessano); giustamente si è risparmiato di riferirci i fatti superflui e si è attenuto al succo del discorso (la topa, e come è riuscito ad acchiapparla).
Certe recensioni su Malta o su Cipro o su Pag sono molto più inverosimili di questa.
gorgos
24/02/2014 | 02:01
Silver
A me diverte leggere la saccenza dei gt giovvani, che si dilettano a prendere pe' r i kiulo quelli over-anta, ma non capiscono proprio per la loro età, che anche se non proprio nel fior-fiore della giovinezza, gli over sanno qualcosa in più per esperienza di come trattare le donne. Certo non tutti, e neppurequelli che non ne hanno mai capito ai loro 25 anni.
p.s anch' io quando avevo 20 anni pensavo che a 40 anni non si trombava più, ma mi sbagliavo di tanto, e non centra se sono polacche o di ogni dove..tanto è la stessa routine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
24/02/2014 | 02:14
Gold
Non vorrei ripetermi all'infinito ma il problema fondamentale di questo topic sta nel fatto di aver descritto le polacche come donne di facili costumi che aprono le gambe al primo venuto, le più allupate d'Europa che se poi arrivano a 30 anni tendono ad essere inaffidabili, nevrotiche ed insane di mente...già questo è sufficiente ad irritare coloro che il mondo polacco lo conoscono da diversi anni e che sanno come queste affermazioni sono destituite di ogni fondamento ed irreali...non si capisce perchè si debba continuare a descrivere le straniere in questa maniera, prima erano le nordiche ora invece si è passati alle estiche. E' venuto il momento di darci un bel taglio...poi specificatamente sulla recensione in sintesi l'autore ci dice che è stato 20 giorni a Cracovia e dopo essere stato derubato di qualche spicciolo ha deciso di economizzare sul budget
optando per una camera in un ostello dove ha fatto conoscenza con argentini, egiziani, australiani ed altri con i quali ha trascorso tutte le serate in discoteca rincorrendo qualsiasi sottana gli passasse sotto il naso e limonando un paio di fanciulle.....sembra che pur avendo avuto la bellezza di 3 settimane non abbia visto altro che ostelli e disco, la città zero, i ristoranti polacchi non se ne parla, un salto ad Oswiecim neanche per sogno, ma che caxxo di vacanza è questa...capisco che questo sito si chiama gnoccatravels però bisognerebbe contribuire al forum con spunti di riflessioni interessanti sulla cultura del luogo visitato, sulla cucina, sul carattere delle ragazze conosciute e mi piacerebbe tanto che si facesse come l'amico @aurelius che nella sua rece ha postato diverse foto, tutto ciò rende più credibile una recensione.....non mi pare di dire niente di nuovo.
Fosse stata scritta in altro modo non si sarebbe sollevato questo gran polverone, non si tratta di essere andati per la prima volta o la trentesima ma della QUALITA' del racconto cosa fatta notare anche da altri precedentemente.
E sentire sempre il solito discorso trito e ritrito per cui il quarantenne è ormai da ospizio e può dedicarsi solo al pay mentre il ventenne può ottenere qualsiasi risultato fa molto sorridere...l'autore tra l'altro continua imperterrito a ritenere che questo presunto livore dei forumisti dipenda dal fatto che lui ha trombato free, invece il motivo è ben altro.
Poi io rimango dell'idea che un conto è stare in albergo, appartamento o ostello, altro ben diverso essere ospiti perchè ciò ti consente di vivere il mondo polacco (ma potrebbe essere quello russo, ceco, ungherese, romeno etc) più da vicino ed intensamente :)
Ps: Io ho pure partecipato a 2 matrimoni in PL ed è stata un'altra esperienza formativa ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSpelaPatate
24/02/2014 | 02:16
Gold
@Schiantabernarde un po' di coerenza magari ti eviterebbe tutte queste critiche.
Arrivare in buca dopo una sfilza di pali... in Polonia si rimorchia alla grande... in poco meno di venti giorni sono riuscito a scoparmi SOLO una patonza... le polacche amano gli italiani ed aprire le gambe.
Basta che ti decidi e ci fai sapere! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
24/02/2014 | 11:24
Gold
Beh ma sul fatto che alcune affermazioni entusiastiche di @Schiantabernarde siano estremamente superficiali sono d'accordo anch'io: è chiaro che affermazioni del tipo "loro amano gli italiani e se sai come comportarti e in che posti andare, si rimorchia alla grande. Le polacche amano aprire le gambe" ecc. ecc. vanno prese con le pinze, soprattutto perché in queste cose molto dipende dalla prestanza, dall'abilità verbale (e soprattutto NON verbale), dalla conoscenza delle lingue ecc. di chi le pronuncia. Detto ciò, ripeto che -a mio avviso- l'utente non ha scritto nulla di fantascientifico, né di offensivo, né di OT.
Qualcuno qui si è irritato per il modo in cui vengono descritte le polacche, ma in questo forum le melanzane vengono descritte (e vilipese) in modi mille volte peggiori, vorrei sapere perché è consentito dire qualsiasi cosa sulle odiate melanzane usando invece mille cautele e sottigliezze quando si parla delle straniere. Ma insomma, qui si parla di GNOCCA o siamo ad un corso per corrispondenza per aspiranti principi azzurri????
:)
P.S.: ah, poi non capisco neppure l'insistenza nel chiedergli foto che "documentino" nei dettagli le esperienze vissute in terra polacca. A prescindere dal fatto che, in talune situazioni, fare foto è l'ultimo dei miei pensieri (anzi, io non faccio MAI foto durante i miei GT, al massimo mando qualche cartolina e quella è la "prova" del fatto che sono stato in determinati luoghi: basta e avanza, direi), mi pare che anche gli altri utenti di questo forum non abbiano l'abitudine di intasare il sito con foto delle loro scorribande estere! Andate a vedere se @pungiglione mette mai foto dei suoi viaggi in terra tedesca! Eppure nessuno ha mai messo in dubbio nulla di quel che scrive nelle sue recensioni! Certo lui dà qualche dettaglio in più sulle sue esperienze, ma anche @Schiantabernarde ha enumerato i locali da lui frequentati e ci ha fornito altri dettagli utili a rendere attendibile la sua recensione!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!roger17
25/02/2014 | 20:27
Newbie
Più che "aprirle le gambe" verso gli italiani le polacche tendono a chiuderle del tutto, se po si e' spagnoli portoghesi ma anche turchi e`un pochino differente la cosa, ma la "pagnotta" devono sempre sudarsela. Cmq in generale c'e pane per tutti...... bisogna solo saper lavorare bene
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSchiantabernarde
25/02/2014 | 22:44
Newbie
Direi che generalmente gli spagnoli al momento vanno più di moda di noi in Polonia, (infatti c'è una vera invasione). Penso sia dovuto al fatto che lo spagnolo mediamente è passabile e si sa comportare, e sebbene gli spagnoli non hanno la classe che alcuni di noi possono vantare, è difficile che siano proprio buzzurri.
L'italiano invece varia da un estremo all'altro: c'è il tamarro alto 1.60 vestito PullAndBear e costantemente col marsupio a tracolla (non so se avete presente) che importuna tutte le ragazze parlando sì e no 3 parole d'inglese, e che sputtana l'intera razza in maniera paurosa. Poi c'è l'italiano educato, di buona famiglia, che sa vestirsi e comportarsi, e allora lì non c'è spagnolo che regga.
Però credo comunque che gli spagnoli copulino più di noi in quelle terre, anche perchè il loro concetto di "fiesta" si avvicina molto di più a quello polacco rispetto a noi del bel paese, che siamo molto più sobri. Perciò in quelle occasioni le nostre care giovani amiche polacche aprono le gambe eccome, so persino di posti a Cracovia dove le pulzelle vengono montate (per lo più da spagnoli) nei bagni dei locali, figuratevi.
Viaggiatore2470
25/02/2014 | 23:01
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Cosacco
26/02/2014 | 02:04
Silver
@Schiantabernarde Mia autocitazione: " Non sei mica un pappagallo? Loro pure "conoscono" tutte le donne che gli arrivano a tiro, nella disperata ricerca di una disperata che sia più disperata di loro. Loro pensano che sia tutto un gioco statistico: ne conosco tot, aumentano le possibilità di trovarne una.... invece aumentano solo i due di picche. La vita non è una tabella matematica, e la gnocca non risponde alle leggi della statistica!". E tu hai risposto indirettamente: "sono arrivato "in buca" dopo una bella sfilza di pali. E' statistico che se provi e riprovi, alla fine quella che sta sulla tua stessa sintonia la trovi".
Hai svelato tu stesso l'arcano, sei un PAPPAGALLO. Non continuo a sparare sulla Croce Rossa, ti hanno già scorticato per bene altri utenti, fra cui @Pawel (che ha un'esperienza sulle polacche che manco un playboy polacco ha...), @Spelapatate e @ilprofessor69...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
IlProfessor69
26/02/2014 | 02:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Cosacco ... ne hai date alle troie riots a Sochi :D :D :D
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
26/02/2014 | 02:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"montate nei bagni dei locali" .... te l' ha detto tuo cuggino? Il tuo collega? Il fratello dell' amico del lattaio?
Se ti ama, ingoia
Cosacco
26/02/2014 | 02:20
Silver
@IlProfessor69 Mi sono divertito a Sochi.... ;-) :-))
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore3299
26/02/2014 | 03:24
Newbie
...che castello di cazzate s'è montato questo qua, per aver consumato nientemeno che una SVELTINA con una disperata, rimediata pure a culo!!! (forse...) X_X
Esploratore02
26/02/2014 | 04:21
Newbie
@Schiantabernarde ma chi cazzo ti ha scatenato a te... ma ti leggi?
Hai scritto una mare di classiche stronzate italiote e ancora continui :-?
(...gli spagnoli vivono come i polacchi :-)) :-)) :-)) )
(...le polacche si fanno montare nei bagni :-)) :-)) :-)) )
ma vatti a fare una purga, sfigato! :))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
26/02/2014 | 07:25
Gold
mi sembra che @schiantabernarde si sia preso piu' che abbastanza la sua bella dose di critiche, quindi direi di darci un taglio, altrimenti scendiamo nel ridicolo.... i topic dove 10 utenti danno addosso ad uno solo per una rece non andata a buon fine non fa onore , se poi vogliamo dilettarci al tiro al piccione e' un altro paio di maniche.... sara' di chi legge prendere la veridicita' del racconto con le dovute cautele.
keep calm and get the fuck !!
Viaggiatore2126
26/02/2014 | 10:45
Gold
La recensione chiusa...perora
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago