@SpelaPatate@roger17, oggi è il compleanno del nostro comune amico, gli anni di Cristo che lo porteranno ad un cambiamento radicale nelle sue scelte facendogli notare che esistono non solo le top models ma anche le ragazze carine :))
So che è in procinto di partire per Cracovia, basta che non finisca come a Varsavia quando poi.... ci siamo capiti immagino :-D
Dai e' molto entusiastica come recensione,ma ho letto di peggio,potrebbe essere in parte vera,alla fine ne ha trombata 1 in 15 giorni .Spesso succede lo visto con tanti,che perche' in una vacanza una gliela da' ,si autoconvincono che tutte gliela volevano dare.
Il rate ci può anche stare (1 in 15 giorni), ma per il resto concordo con @Pawel: mi puzza di fake. Un falso ben costruito (ha evitato di proposito di menzionare orge fantastiche), ma tutte quelle espressioni sulle polacche allupate e con le gambe aperte mi hanno fatto capire che forse questo utente la Polonia l'ha vista su GoogleMaps oppure è rimasto ai tempi dei racconti di Verdone.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Pawel: secondo me sei rimasto un po' arretrato, quello sulle discoteche è infatti un discorso che sento dalla gente più attempata :D
La Polonia moderna non è come l'itaglia dove i locali sono vuoti e le donne nel weekend restano a casa: in città come Cracovia TUTTI la sera escono a divertirsi e le discoteche sono piene. Ci puoi trovare di tutto: dalla tipa scatenata, da quella disinibita, a quella timida, a quella "old style" che ti fa sudare anche un bacio.
Però questo è proprio uno dei grandi plus della Polonia: a ballare ci vanno TUTTI e le discoteche sono considerati non posti da tamarri/troie/allupati, ma semplici luoghi di divertimento.
Le donne lì tendono a vedere gli uomini come persone. Per chi è abituato all’itaglia dove anche l’ego piu’ forte subisce continui attacchi, potrà sembrare strano. Sbagliato: si è sul pianeta terra e le persone sono fondalmentalmente buone e sorridenti, si divertono e si parlano...
@lumi, sei così sicuro di quello che dici? In Polonia in disco ci sono andato pochissime volte perchè non ne avevo alcuna necessità come invece pare essere fondamentale per il 90% di chi scrive, ma comunque ho conosciuto tantissime donne (centinaia) e ti assicuro che la maggioranza non ci metteva piede...sto parlando di donne sui 30 anni e non bimbeminkia diciottenni...se parliamo di studentesse universitarie potrebbe anche essere ma se aumentiamo un pochino l'età le cose cambiano radicalmente e mentre in Italia trovi pure la over 40 scatenarsi in pista, in PL preferiscono trascorrere il tempo libero in altro modo, ergo in discoteca non ci vanno TUTTI :-D
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Schiantabernarde, adesso concordi pur avendo dimostrato di non sapere nulla di Polonia e di polacche...una recensione imbarazzante la tua che denigra le donne con affermazioni risibili e fastidiose. E poi sto ancora aspettando le foto, rendi giustizia ad un thread che fa acqua da tutte le parti ;)
@Pawel verissimo che di over 30 in disco a Cracovia ne ho viste pochissime.
Tuttavia le 20enni le ho trovate molto più simpatiche, spigliate e oneste delle 30enni. Le 30enni che ho conosciuto erano più che altro ipocrite e interessate, pronte a giudicare l'italiano secondo stereotipi e leggere offese (una mi ha detto: ma è vero che gli italiani sono tutti gay e vivono con la mamma fino a 40 anni?) e ti fanno il terzo grado per capire quanti soldi hai ecc., e appena vedono che tu non sei un "pollo da matrimonio" tendono a comportarsi male e a fare stupidi giochetti di seduzione (tipo dare gli appuntamenti e poi dare buca)
Generalmente quindi la mia impressione è stata che le 20enni polacche sono assai emancipate e oneste, mentre le 30enni single tendono ad essere nevrotiche e inaffidabili. Immagino sia per la loro cultura che demonizza una donna quando è over 25 e non sposata.
In questo in Italia stiamo meglio: qui una 30enne ha ancora svariate opportunità nel gioco dell'amore, e quindi a quell'età sono ancora abbastanza sane di mente.
@Schiantabernarde, continui a sparare cazzate a raffica e neanche te ne accorgi...2 settimane in Polonia e forse 3 ragazze conosciute e vieni qui a fare il bullo di periferia, tu non sai un CAZZO delle donne polacche....vatti a nascondere che fai più bella figura ;)
Dopo aver detto che amano aprire le gambe e sono le più allupate d'Europa ora hai pure il coraggio di scrivere che la trentenne è inaffidabile e nevrotica.....sei ridicolo!
@Pawel mi hai chiamato Tamarro e Bullo di periferia. Per tua informazione sono di sangue blu da parte di madre.
Sono stato quasi 20 giorni a Cracovia, correndo dietro alle sottane più o meno tutto il tempo. Avrò conosciuto almeno 20 ragazze, quindi qualcosa ne so sulle tue amate polacche.
Di sangue blu :)) Conta poco la provenienza sociale, tamarro e bullo nel linguaggio che hai usato e nel modo sprezzante in cui ti sei presentato qui su GT con una saccenza che ha pochi eguali.
Ed in particolare sulle ragazze/donne polacche (che potevano essere di qualsiasi altra nazionalità) sei stato volgare e superficiale....addirittura le hai fatte passare per non sane di mente forse perchè qualcuna ti ha dato picche? Tu sei quello non normale che ha bisogno di cure non loro caro il mio san bernardo.
CONOSCERE le donne significa viverci insieme anche per brevissimi periodi, tu invece sei il tipico italiota che dopo un viaggio in un Paese pensa di sapere tutto stando in un albergo o in un ostello e vedendo qualche fanciulla in discoteca....ma per piacere!!
LE DONNE VANNO VISSUTE....a differenza tua io sono stato ospite di decine di ragazze conoscendone centinaia ed entrando nel loro mondo attraverso gli usi, costumi, la cultura ed apprezzandole a 360 gradi.
"Le polacche amano aprire le gambe....le polacche sono le più allupate e maiale d'Europa...le trentenni sono inaffidabili, nevrotiche e non sane di mente"....frasi INACCETTABILI...se fosse per me tu saresti già stato bannato da un pezzo perchè ai miei occhi risulti un fake provocatore e nulla più "conte" san bernardo ;)
Dai Pawel, quanto la meni... siamo su un sito dove si parla esclusivamente di gnocca, e per la maggior parte di gnocca pay... e ora arrivi tu a fare il cavaliere difensore dell'onore delle pulzelle... Secondo me sei tu che hai sbagliato forum.
Ripeto che non sono un fake e che quello che ho scritto è vero al 100%. Non ho parlato male di nessuna ragaza polacca a parte quelle che si sono comportate male con me o con altri, e ho spiegato perchè.
A me piace divertirmi e andare in discoteca, e avere avventure con ragazze che amano la vita e non hanno tanti problemi. Le giovani polacche a mio avviso rientrano in questa categoria. Quindi non c'è nessuna malevolenza da parte mia. Poi sì, le 30enni che ti "testano" in continuazione, che vogliono conoscere il tuo 740 perchè hanno dei secondi fini ecc., quelle a me non piacciono.
Se tu hai un approccio più serioso alla cosa, no problem per me, però rispetta anche gli altri. De gustibus.
Pur non nutrendo notoriamente una spiccata simpatia per il collega @Pawel, col quale ho avuto (purtroppo) un precedente di screzi, non posso non concordare con egli che il presente topic altro non risulta che un'emerita buffonata!
Da uomo italo-polacco quale sono, pur non essendo molto esperto sulla realtà di Cracovia dato che ho speso metà della mia infanzia più che altro in Wroclaw e annesso circondario, mi indigna e non poco la superficialità e la supponenza con cui è stato trattato l'argomento nonchè la dignità del popolo femminile di nazionalità polacca!
Che al collega @Schiantabernarde gli sia andata di gran culo trovando la "Magda" di turno che gliela abbia mollata senza troppi complimenti ci può anche stare, e magari potremmo anche essere contenti per lui, ma per quanto concerne tutto il resto reputo decisamente fuorviante il contenuto e le informazioni annesse frutto di fantasie preconcette, per nulla corrispondenti alla realtà del luogo!
Rimandato quindi a settembre la presente recensione, si poteva recensire il viaggio molto meglio di così ;-)
P.S.: Chi è Magda? Una giovane milf vicina di casa della mia vecchia nonna, nemmeno niente male fisicamente, (per l'taliota medio potrebbe risultare persino tremendamente sexy) che la molla facilmente a cani e porci perchè quei brutti e rozzi ragazzi che sono i polacchi evidentemente hanno ben di meglio su cui puntare l'attenzione, e non parlo di wodka.
@Pawel: io cerco nella fascia 18-25, e ripeto il concetto che mentre in itaglia se ne stanno a casa probabilmente a masturbarsi, le ragazze polacche le discoteche le riempiono e si vanno a divertirsi senza distinzione di sorta.
@lumi il mio riferimento era ben chiaro, parlavo di donne e non ragazzine..in Polonia a differenza dell'Italia le femmine a 30 anni non passano le serate in discoteca in particolare quelle di un certo livello che incontri in altri ambienti....
@Trombamico, io credo che la diatriba riguardasse il pay in Polonia e non le polacche sulle quali le nostre idee sono simili....come hai notato anche tu in questo topic si fa largo uso di falsi luoghi comuni per cui la straniera è facile, porca e quando non disponibile diventa nevrotica, inaffidabile e malata di mente....che dire senonchè il discorso fatto più volte su una certa tipologia di italiano all'estero viene rafforzata dalle parole espresse dall'autore di questo thread....qui non si tratta di essere seriosi o goliardici ma di non raccontare frottole che hanno poi le gambe corte visto che qui sul forum c'è gente che conosce bene le dinamiche interne a certi Paesi ed il controllo sulla veridicità delle informazione date è FONDAMENTALE.
Pawel e SpelaPatate mi sa che il nostro amico ha pescato una bella settimana per venire qui a krakow, infatti le pollastre rientreranno lunedi per i corsi del nuovo semestre, infatti e da due settimane che i locali son semi vuoti per i canoni di Cracovia. Quindi si dovrebbe festeggiare la prossima settimana il suo compleanno in ritardo..... o lo spero per lui e non come l'altra volta a Warsaw, comunque concordo in pieno esistono anche le ragazze carine, sopratutto a Cracovia non solo Top Model, che qui ci sono ma non in quantità industriale come a Warsaw. Quindi vediamo come andrà.
@Pawel, le tue osservazioni infatti non fanno una piega! :-D
Canonici luoghi comuni purtroppo sono e resteranno duri a morire, c'è poco da fare, e questo discorso vale per la Polonia così come vale anche per gli altri Paesi ex appartenenti al Blocco Sovietico: lo leggiamo ormai tutti i santi giorni, e talvolta sembra quasi di stare a lottare contro i mulini a vento... un sacrificio inutile!!
Come usano dire a Napoli (benchè io sia veneto) quindi "Capìsce à mmè!" sul perchè (all'epoca) mi accingevo a consigliare con forza il pay a chiunque fosse intenzionato di partire alla volta della Polonia con la convinzione di potervi trovare tanta figa facile-facile in loco... ;-)
@Trombamico, in quel frangente "storico" di GT non venne recepita come una intelligente provocazione (ed era tale) verso coloro che pensano di andare in Polonia o in qualsiasi Paese dell'est europa ed ottenere facilmente le grazie delle donne locali.... con il senno di poi si può dire che avevi ragione a prendere in giro quegli italioti che pensano di trombare appena sbarcati con l'aereo, poi però purtroppo come noti c'è sempre qualcuno che arriva sul forum a fare lo "sborone" perchè sono "italiano vero" e quindi tutte queste "zoccole" mi vogliono, sono il migliore....tradotto sono lo scemo del villaggio e tornerò con le pive nel sacco senza aver concluso un caxxo ;)
Ogni tanto appare qualcuno che pubblica recensioni che sono un mix di luoghi comuni, di film di Verdone e di voli pindarici. Ultimamente andava di moda la Russia. Ora è ritornata Cracovia.
Poi magari, chi scrive, in un posto c'è stato davvero, ma confonde realtà e finzione di luoghi comuni, un sorriso gentile per disponibilità tout court. Tanto da arrivare a dipingere le polacche come delle disperate allupate di maschi. Perché, come dice bene @Pawel, ci vuole tanta frequentazione, intimità con molte donne (da non confondere con il sesso) e almeno un paio di relazioni (con visite parenti... per capirci) prima di cominciare a capire qualcosa.
Aver parlato con 20 ragazze non significa "conoscerle". E' solo un fare conoscenza. Due processi diversi. Non sei mica un pappagallo? Loro pure "conoscono" tutte le donne che gli arrivano a tiro, nella disperata ricerca di una disperata che sia più disperata di loro. Loro pensano che sia tutto un gioco statistico: ne conosco tot, aumentano le possibilità di trovarne una.... invece aumentano solo i due di picche. La vita non è una tabella matematica, e la gnocca non risponde alle leggi della statistica!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Pawel :-)) ...già, quegli stessi soggetti i quali, tra un palo e l'altro, trascorrono le loro giornate ad ingozzasi di soli spaghetti greci conditi con sugo "bolognaise" (schifosamente agrodolce) marca "Lubella", servita nei vari ristoranti italioti laddove vengono anche diffuse note d'una tarantella che nemmeno la bonanima di mia nonna paterna (meridionale) ne conosceva l'esistenza :-j ...bè, peccato per loro, sul serio!
Non sanno davvero cosa si perdono lasciandosi sfuggire un sostanzioso piatto di "bigos" fumante od una sana tazza di "barszcz czerwony" accompagnata da deliziosi "krokiety"... ma che ne possono mai sapere ...loro! ;-) ...tu sicuramente saprai bene di cosa parlo!!
...comunque tornando a noi @Pawel, grazie per le tue parole: mi fa davvero piacere che ci siamo capiti al volo, anche se ne è passato di tempo da allora... ;-)
Lasciamo che dicano pure ciò che vogliono, tanto chiunque abbia un minimo di esperienza della nostra amata Polonia capirà subito se si parla di cose sensate oppure di favole anacronistiche!
E sarà quindi a quel punto che partiranno gli anticorpi... :-))
@IlDrago, dopotutto questa "recensione" ha permesso di ricucire almeno una vecchia cicatrice. Quindi dai, non tutto il male vien per nuocere... ;-) non credi?
@cosacco, hai perfettamente centrato il punto....la pseudo conoscenza fatta in discoteca non ti consente di respirare il vero clima ed entrare nel mondo polacco come essere ospite a casa di una ragazza per un long weekend, fare la colazione insieme la mattina a base di prodotti Mlekovita, la spesa al piccolo supermercato polacco sotto casa, bere una tazza di "barszcz czerwony" come ricordato da @Trombamico o altre zuppe come la gzrybowa, pomidorowa, ogorkowa poco dopo mezzogiorno mentre la cena è spostata in orario ben diverso dal nostro (max alle 18) ed è possibile che la tua lei ti prepara i pierogi, il gulash, i bigos o i miei preferiti golabki oppure gli assaggi in qualche ristorante tipico che nessuna guida turistica ti potrà mai svelare...arriva la sera che non te ne frega una cippa di andare in discoteca ma può capitare di recarsi a teatro per un concerto oppure di rimanere a casa e bere un bicchierino di Zubrowka o il classico thè vitax guardando le news su tvp e scoprendo che nella cattolica Polonia c'è un movimento politico fortemente anticlericale (Palikot) o ascoltando in sottofondo Natalia Kukulska e Edyta Gorniak....l'appartamento collocato in un classico edificio sovietico ristrutturato ma senza ascensore con il bagno diviso in 2, quello più grande con la doccia e il lavello e la claustrofobica toilette dove quasi non riesci a chiudere la porta tanto sono piccole le dimensioni....poi insieme in auto se ti trovi in zona Cracovia vai in montagna a Zakopane oppure se sei a Varsavia in Masuria e scopri terre straordinariamente affascinanti dove il turista che guarda solo la gnocca non metterà mai piede....un viaggio formativo di conoscenza dei luoghi, della gente, dei costumi, della mentalità cercando di assorbire informazioni che ti saranno utili in futuro per non sembrare il classico italiota in cerca di sesso. Se ti vedono diverso forse ti concecederanno la loro fiducia e ti permetteranno di entrare nel loro mondo....stai certo che tornerai a casa arricchito da un esperienza unica.....le polacche sono donne caratterialmente forti ma al contempo dolci e romantiche, femminili, passionali e ricche di valori ormai dimenticati dalle nostre connazionali.
ciao a tutti sono nuovo, ho voluto registrarmi anche per rispondere a sti' scemi che scrivono ste' boiate e non sanno un emerito cazzo della polonia e delle polacche. ''le polacche aprono le gambe e la danno agli italiani'' ahahahah semmai è l'opposto, smettetela di scrivere le cazzate va.....
ummarò che tristessssa !! cito testualmente "tirato fuori gli attributi e ho fatto brutto all'amica e chiesto il numero alla mia tipa. Questa cosa, senza che l'avessi preventivato, ha funzionato alla grande"
Cioè chiedere il numero di telefono è fare l'uomo ? è la chiave del successo ?
Questo 3d è impestato di cazzate ... mi mi mi minchiate a raffica.
Hai detto che in 20 giorni avrai conosciuto 20 ragazze ?
eri in vacanza ? con questi numeri sei bocciato senza speranze.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ho convissuto in Italia diversi mesi con una Donna polacca bellissima e confermo che già il titolo di questo thread dimostra di non aver capito niente delle donne polacche o di non averle nemmeno sfiorate. La maggiorparte delle polacche è imbottita di pregiudizi, pensano che tutti gli italiani siano gay, bastardi, falsi e traditori, ricordo che quando mi misi a piangere per la mia donna lei mi rispose che pensava che gli uomini nel mondo non piangessero perchè gli uomini polacchi sono freddi ed insensibili figuriamoci se piangono.
Sono donne fortissime dignitose, odiano gli esibizionisti non sono oche e stupide come le donne italiane, ascoltano il tuo cuore e premiano la tua sincerità, anche se a primo impatto possono sembrare facili è dovuto al fatto che sono iperfemminili e fanno sognare gli uomini con i lori occhi e la loro bellezza.
Smettetela con questi viaggi del sesso piuttosto avete la possibilità finalmente di conoscere delle vere DONNE non delle cretine come le italiane cercate di essere educati e degli uomini galanti con le polacche troverete davanti a voi le DONNE migliori del mondo.
@mikelosat, inviterei anche te a stare molto attento a non cadere in futili sommarie convinzioni: non so se tu ci sia mai stato fisicamente in Polonia e quante volte, ma terrei a smentire categoricamente che la maggior parte delle donne polacche considerino gli uomini italiani TUTTI "gay, bastardi, falsi e traditori": il fatto che UNA donna polacca, per giunta residente in Italia, (credo d'aver capito) abbia esternato tali considerazioni pare indubbio che potrebbe significare solo due cose: o che abbia la sfortuna di possedere un cervelletto da gallina tale da assimilare quindi con estrema facilità ogni peggior virtù che il nostro paese riesce ad infondere nell'intimo di qualsiasi donna di provenienza estera, oppure più semplicemente il fatto di essere rimasta fortemente scottata da qualche sua precedente esperienza sentimentale con un'altro individuo di nazionalità italiana, nascondendolo accuratamente per non mostrare il proprio lato vulnerabile... non ci son santi!
Anzi, in via generale posso tranquillamente affermare che la donna polacca media considera l'Uomo italiano (notasi la "U" maiuscola!) un allegro simpaticone, un affascinante romantico e molto spesso anche un'artista a tutto tondo :-D ... il che non dovrebbe però portare a commettere l'errore che fa il comunissimo italiota credendo in pie illusioni una volta giunto in loco ;-) ...comunque, in conclusione resta sempre il fatto che anche tra le donne polacche regnano numerose poco di buono, quindi per favore non prendete per oro colato ogni singola scorreggia che sentite fare dalla prima che capita...
@Pawel, ...se permetti un consiglio, visto che sei uno dei pochi a saper apprezzare il talento musicale polacco, la prossima volta che fai all'amore :-D prova a metter su un bel pezzo come "Zabierz Mnie", di Gosia Andrzejewicz, una delle mie preferite oppure "Ballada o Milosci" di Kasia Cerekwicka... semplicemente superlativo! Successo garantito e collaudato... ;-)
@Trombamico, grazie del consiglio...andrò ad ascoltare su youtube i pezzi da te indicati certo che la prossima volta potrò sorprendere la fanciulla polacca con una conoscenza musicale ancora più approfondita, pezzi che a questo punto diventeranno la colonna sonora di futuri entusiasmanti amplessi :-D ;)
Ragazzi, se siete seduttori tromberete free da Helsinki ad Atene. Le polacche hanno apprezzato la mia sincerità che consisteva nell'andare dritto al sodo con mascolinità, non mancando mai però di classe e rispetto.
Mi dispiace per la storia delle polacche che "aprono le gambe", ma non mi sembra una 'sì grande offesa. Un popolo che ama il sesso è un popolo sano, e difatti la Polonia al momento ha un ottima economia e la gente è allegra.
Un'altra artista molto apprezzata in Polonia è indubbiamente la cantante Kayah, specialmente da quando nel lontano 1999 incise un album in collaborazione col musicista Goran Bregovic (se sto scoprendo l'acqua calda dimmelo pure eh?... :-D )
Francamente non oserei reputare codesto genere di musica molto adatto come colonna sonora durante i tuoi entusiasmanti amplessi :p comunque ho avuto la fortuna di assisterla dal vivo e posso garantire che di brividi a fior di pelle, ascoltando la sua voce, non sono mancati!
Peccato solo che i due artisti in seguito se le siano legnate di santa ragione in tribunale per motivi di diritti, royalties o roba del genere... :-)) ma son cose che succedono!! ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SpelaPatate
20/02/2014 | 18:51
Gold
Ciao @roger17, tutto bene??
Sì ovvio, l'amico comune punterà solo ragazze immagine e modelle, come suo solito!
Quello non scende mai tra noi comuni mortali! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
20/02/2014 | 19:00
Gold
@SpelaPatate @roger17, oggi è il compleanno del nostro comune amico, gli anni di Cristo che lo porteranno ad un cambiamento radicale nelle sue scelte facendogli notare che esistono non solo le top models ma anche le ragazze carine :))
So che è in procinto di partire per Cracovia, basta che non finisca come a Varsavia quando poi.... ci siamo capiti immagino :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSpelaPatate
20/02/2014 | 19:22
Gold
@Pawel lo so che ha fatto gli anni il divino! haha
Lo sa benissimo che ci sono anche le ragazze carine, ma è allergico!
Dai che questa volta va bene a Cracovia!
Lo spero per lui.
Altrimenti... ci siamo capiti benissimo! :-))
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
20/02/2014 | 23:52
Gold
Dai e' molto entusiastica come recensione,ma ho letto di peggio,potrebbe essere in parte vera,alla fine ne ha trombata 1 in 15 giorni .Spesso succede lo visto con tanti,che perche' in una vacanza una gliela da' ,si autoconvincono che tutte gliela volevano dare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cosacco
21/02/2014 | 01:02
Silver
Il rate ci può anche stare (1 in 15 giorni), ma per il resto concordo con @Pawel: mi puzza di fake. Un falso ben costruito (ha evitato di proposito di menzionare orge fantastiche), ma tutte quelle espressioni sulle polacche allupate e con le gambe aperte mi hanno fatto capire che forse questo utente la Polonia l'ha vista su GoogleMaps oppure è rimasto ai tempi dei racconti di Verdone.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
lumi
21/02/2014 | 10:37
Silver
@Pawel: secondo me sei rimasto un po' arretrato, quello sulle discoteche è infatti un discorso che sento dalla gente più attempata :D
La Polonia moderna non è come l'itaglia dove i locali sono vuoti e le donne nel weekend restano a casa: in città come Cracovia TUTTI la sera escono a divertirsi e le discoteche sono piene. Ci puoi trovare di tutto: dalla tipa scatenata, da quella disinibita, a quella timida, a quella "old style" che ti fa sudare anche un bacio.
Però questo è proprio uno dei grandi plus della Polonia: a ballare ci vanno TUTTI e le discoteche sono considerati non posti da tamarri/troie/allupati, ma semplici luoghi di divertimento.
Le donne lì tendono a vedere gli uomini come persone. Per chi è abituato all’itaglia dove anche l’ego piu’ forte subisce continui attacchi, potrà sembrare strano. Sbagliato: si è sul pianeta terra e le persone sono fondalmentalmente buone e sorridenti, si divertono e si parlano...
Pawel
21/02/2014 | 11:33
Gold
@lumi, sei così sicuro di quello che dici? In Polonia in disco ci sono andato pochissime volte perchè non ne avevo alcuna necessità come invece pare essere fondamentale per il 90% di chi scrive, ma comunque ho conosciuto tantissime donne (centinaia) e ti assicuro che la maggioranza non ci metteva piede...sto parlando di donne sui 30 anni e non bimbeminkia diciottenni...se parliamo di studentesse universitarie potrebbe anche essere ma se aumentiamo un pochino l'età le cose cambiano radicalmente e mentre in Italia trovi pure la over 40 scatenarsi in pista, in PL preferiscono trascorrere il tempo libero in altro modo, ergo in discoteca non ci vanno TUTTI :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
21/02/2014 | 12:49
Gold
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Schiantabernarde
21/02/2014 | 12:53
Newbie
@lumi concordo 100% con quello che scrivi.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
21/02/2014 | 13:19
Gold
@Schiantabernarde, adesso concordi pur avendo dimostrato di non sapere nulla di Polonia e di polacche...una recensione imbarazzante la tua che denigra le donne con affermazioni risibili e fastidiose. E poi sto ancora aspettando le foto, rendi giustizia ad un thread che fa acqua da tutte le parti ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Schiantabernarde
21/02/2014 | 13:21
Newbie
@Pawel verissimo che di over 30 in disco a Cracovia ne ho viste pochissime.
Tuttavia le 20enni le ho trovate molto più simpatiche, spigliate e oneste delle 30enni. Le 30enni che ho conosciuto erano più che altro ipocrite e interessate, pronte a giudicare l'italiano secondo stereotipi e leggere offese (una mi ha detto: ma è vero che gli italiani sono tutti gay e vivono con la mamma fino a 40 anni?) e ti fanno il terzo grado per capire quanti soldi hai ecc., e appena vedono che tu non sei un "pollo da matrimonio" tendono a comportarsi male e a fare stupidi giochetti di seduzione (tipo dare gli appuntamenti e poi dare buca)
Generalmente quindi la mia impressione è stata che le 20enni polacche sono assai emancipate e oneste, mentre le 30enni single tendono ad essere nevrotiche e inaffidabili. Immagino sia per la loro cultura che demonizza una donna quando è over 25 e non sposata.
In questo in Italia stiamo meglio: qui una 30enne ha ancora svariate opportunità nel gioco dell'amore, e quindi a quell'età sono ancora abbastanza sane di mente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
21/02/2014 | 13:26
Gold
@Schiantabernarde, continui a sparare cazzate a raffica e neanche te ne accorgi...2 settimane in Polonia e forse 3 ragazze conosciute e vieni qui a fare il bullo di periferia, tu non sai un CAZZO delle donne polacche....vatti a nascondere che fai più bella figura ;)
Dopo aver detto che amano aprire le gambe e sono le più allupate d'Europa ora hai pure il coraggio di scrivere che la trentenne è inaffidabile e nevrotica.....sei ridicolo!
Schiantabernarde
21/02/2014 | 13:34
Newbie
@Pawel mi hai chiamato Tamarro e Bullo di periferia. Per tua informazione sono di sangue blu da parte di madre.
Sono stato quasi 20 giorni a Cracovia, correndo dietro alle sottane più o meno tutto il tempo. Avrò conosciuto almeno 20 ragazze, quindi qualcosa ne so sulle tue amate polacche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
21/02/2014 | 16:35
Gold
Di sangue blu :)) Conta poco la provenienza sociale, tamarro e bullo nel linguaggio che hai usato e nel modo sprezzante in cui ti sei presentato qui su GT con una saccenza che ha pochi eguali.
Ed in particolare sulle ragazze/donne polacche (che potevano essere di qualsiasi altra nazionalità) sei stato volgare e superficiale....addirittura le hai fatte passare per non sane di mente forse perchè qualcuna ti ha dato picche? Tu sei quello non normale che ha bisogno di cure non loro caro il mio san bernardo.
CONOSCERE le donne significa viverci insieme anche per brevissimi periodi, tu invece sei il tipico italiota che dopo un viaggio in un Paese pensa di sapere tutto stando in un albergo o in un ostello e vedendo qualche fanciulla in discoteca....ma per piacere!!
LE DONNE VANNO VISSUTE....a differenza tua io sono stato ospite di decine di ragazze conoscendone centinaia ed entrando nel loro mondo attraverso gli usi, costumi, la cultura ed apprezzandole a 360 gradi.
"Le polacche amano aprire le gambe....le polacche sono le più allupate e maiale d'Europa...le trentenni sono inaffidabili, nevrotiche e non sane di mente"....frasi INACCETTABILI...se fosse per me tu saresti già stato bannato da un pezzo perchè ai miei occhi risulti un fake provocatore e nulla più "conte" san bernardo ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSchiantabernarde
21/02/2014 | 17:54
Newbie
Dai Pawel, quanto la meni... siamo su un sito dove si parla esclusivamente di gnocca, e per la maggior parte di gnocca pay... e ora arrivi tu a fare il cavaliere difensore dell'onore delle pulzelle... Secondo me sei tu che hai sbagliato forum.
Ripeto che non sono un fake e che quello che ho scritto è vero al 100%. Non ho parlato male di nessuna ragaza polacca a parte quelle che si sono comportate male con me o con altri, e ho spiegato perchè.
A me piace divertirmi e andare in discoteca, e avere avventure con ragazze che amano la vita e non hanno tanti problemi. Le giovani polacche a mio avviso rientrano in questa categoria. Quindi non c'è nessuna malevolenza da parte mia. Poi sì, le 30enni che ti "testano" in continuazione, che vogliono conoscere il tuo 740 perchè hanno dei secondi fini ecc., quelle a me non piacciono.
Se tu hai un approccio più serioso alla cosa, no problem per me, però rispetta anche gli altri. De gustibus.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
21/02/2014 | 18:02
Newbie
Pur non nutrendo notoriamente una spiccata simpatia per il collega @Pawel, col quale ho avuto (purtroppo) un precedente di screzi, non posso non concordare con egli che il presente topic altro non risulta che un'emerita buffonata!
Da uomo italo-polacco quale sono, pur non essendo molto esperto sulla realtà di Cracovia dato che ho speso metà della mia infanzia più che altro in Wroclaw e annesso circondario, mi indigna e non poco la superficialità e la supponenza con cui è stato trattato l'argomento nonchè la dignità del popolo femminile di nazionalità polacca!
Che al collega @Schiantabernarde gli sia andata di gran culo trovando la "Magda" di turno che gliela abbia mollata senza troppi complimenti ci può anche stare, e magari potremmo anche essere contenti per lui, ma per quanto concerne tutto il resto reputo decisamente fuorviante il contenuto e le informazioni annesse frutto di fantasie preconcette, per nulla corrispondenti alla realtà del luogo!
Rimandato quindi a settembre la presente recensione, si poteva recensire il viaggio molto meglio di così ;-)
P.S.: Chi è Magda? Una giovane milf vicina di casa della mia vecchia nonna, nemmeno niente male fisicamente, (per l'taliota medio potrebbe risultare persino tremendamente sexy) che la molla facilmente a cani e porci perchè quei brutti e rozzi ragazzi che sono i polacchi evidentemente hanno ben di meglio su cui puntare l'attenzione, e non parlo di wodka.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
21/02/2014 | 19:32
Silver
@Pawel: io cerco nella fascia 18-25, e ripeto il concetto che mentre in itaglia se ne stanno a casa probabilmente a masturbarsi, le ragazze polacche le discoteche le riempiono e si vanno a divertirsi senza distinzione di sorta.
Sulle trentenni non saprei...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
21/02/2014 | 20:18
Gold
@lumi il mio riferimento era ben chiaro, parlavo di donne e non ragazzine..in Polonia a differenza dell'Italia le femmine a 30 anni non passano le serate in discoteca in particolare quelle di un certo livello che incontri in altri ambienti....
@Trombamico, io credo che la diatriba riguardasse il pay in Polonia e non le polacche sulle quali le nostre idee sono simili....come hai notato anche tu in questo topic si fa largo uso di falsi luoghi comuni per cui la straniera è facile, porca e quando non disponibile diventa nevrotica, inaffidabile e malata di mente....che dire senonchè il discorso fatto più volte su una certa tipologia di italiano all'estero viene rafforzata dalle parole espresse dall'autore di questo thread....qui non si tratta di essere seriosi o goliardici ma di non raccontare frottole che hanno poi le gambe corte visto che qui sul forum c'è gente che conosce bene le dinamiche interne a certi Paesi ed il controllo sulla veridicità delle informazione date è FONDAMENTALE.
roger17
21/02/2014 | 20:46
Newbie
Pawel e SpelaPatate mi sa che il nostro amico ha pescato una bella settimana per venire qui a krakow, infatti le pollastre rientreranno lunedi per i corsi del nuovo semestre, infatti e da due settimane che i locali son semi vuoti per i canoni di Cracovia. Quindi si dovrebbe festeggiare la prossima settimana il suo compleanno in ritardo..... o lo spero per lui e non come l'altra volta a Warsaw, comunque concordo in pieno esistono anche le ragazze carine, sopratutto a Cracovia non solo Top Model, che qui ci sono ma non in quantità industriale come a Warsaw. Quindi vediamo come andrà.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
21/02/2014 | 22:21
Newbie
@Pawel, le tue osservazioni infatti non fanno una piega! :-D
Canonici luoghi comuni purtroppo sono e resteranno duri a morire, c'è poco da fare, e questo discorso vale per la Polonia così come vale anche per gli altri Paesi ex appartenenti al Blocco Sovietico: lo leggiamo ormai tutti i santi giorni, e talvolta sembra quasi di stare a lottare contro i mulini a vento... un sacrificio inutile!!
Come usano dire a Napoli (benchè io sia veneto) quindi "Capìsce à mmè!" sul perchè (all'epoca) mi accingevo a consigliare con forza il pay a chiunque fosse intenzionato di partire alla volta della Polonia con la convinzione di potervi trovare tanta figa facile-facile in loco... ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
21/02/2014 | 23:16
Gold
@Trombamico, in quel frangente "storico" di GT non venne recepita come una intelligente provocazione (ed era tale) verso coloro che pensano di andare in Polonia o in qualsiasi Paese dell'est europa ed ottenere facilmente le grazie delle donne locali.... con il senno di poi si può dire che avevi ragione a prendere in giro quegli italioti che pensano di trombare appena sbarcati con l'aereo, poi però purtroppo come noti c'è sempre qualcuno che arriva sul forum a fare lo "sborone" perchè sono "italiano vero" e quindi tutte queste "zoccole" mi vogliono, sono il migliore....tradotto sono lo scemo del villaggio e tornerò con le pive nel sacco senza aver concluso un caxxo ;)
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
22/02/2014 | 00:08
Silver
Ogni tanto appare qualcuno che pubblica recensioni che sono un mix di luoghi comuni, di film di Verdone e di voli pindarici. Ultimamente andava di moda la Russia. Ora è ritornata Cracovia.
Poi magari, chi scrive, in un posto c'è stato davvero, ma confonde realtà e finzione di luoghi comuni, un sorriso gentile per disponibilità tout court. Tanto da arrivare a dipingere le polacche come delle disperate allupate di maschi. Perché, come dice bene @Pawel, ci vuole tanta frequentazione, intimità con molte donne (da non confondere con il sesso) e almeno un paio di relazioni (con visite parenti... per capirci) prima di cominciare a capire qualcosa.
Aver parlato con 20 ragazze non significa "conoscerle". E' solo un fare conoscenza. Due processi diversi. Non sei mica un pappagallo? Loro pure "conoscono" tutte le donne che gli arrivano a tiro, nella disperata ricerca di una disperata che sia più disperata di loro. Loro pensano che sia tutto un gioco statistico: ne conosco tot, aumentano le possibilità di trovarne una.... invece aumentano solo i due di picche. La vita non è una tabella matematica, e la gnocca non risponde alle leggi della statistica!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore3299
22/02/2014 | 00:09
Newbie
@Pawel :-)) ...già, quegli stessi soggetti i quali, tra un palo e l'altro, trascorrono le loro giornate ad ingozzasi di soli spaghetti greci conditi con sugo "bolognaise" (schifosamente agrodolce) marca "Lubella", servita nei vari ristoranti italioti laddove vengono anche diffuse note d'una tarantella che nemmeno la bonanima di mia nonna paterna (meridionale) ne conosceva l'esistenza :-j ...bè, peccato per loro, sul serio!
Non sanno davvero cosa si perdono lasciandosi sfuggire un sostanzioso piatto di "bigos" fumante od una sana tazza di "barszcz czerwony" accompagnata da deliziosi "krokiety"... ma che ne possono mai sapere ...loro! ;-) ...tu sicuramente saprai bene di cosa parlo!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3299
22/02/2014 | 00:31
Newbie
...comunque tornando a noi @Pawel, grazie per le tue parole: mi fa davvero piacere che ci siamo capiti al volo, anche se ne è passato di tempo da allora... ;-)
Lasciamo che dicano pure ciò che vogliono, tanto chiunque abbia un minimo di esperienza della nostra amata Polonia capirà subito se si parla di cose sensate oppure di favole anacronistiche!
E sarà quindi a quel punto che partiranno gli anticorpi... :-))
Viaggiatore2126
22/02/2014 | 00:33
Gold
Ragazzi, state dando troppo risalto a questa recensione con i vostri commenti. Vi prego di smettere
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3299
22/02/2014 | 00:45
Newbie
@IlDrago, dopotutto questa "recensione" ha permesso di ricucire almeno una vecchia cicatrice. Quindi dai, non tutto il male vien per nuocere... ;-) non credi?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
22/02/2014 | 01:11
Gold
@cosacco, hai perfettamente centrato il punto....la pseudo conoscenza fatta in discoteca non ti consente di respirare il vero clima ed entrare nel mondo polacco come essere ospite a casa di una ragazza per un long weekend, fare la colazione insieme la mattina a base di prodotti Mlekovita, la spesa al piccolo supermercato polacco sotto casa, bere una tazza di "barszcz czerwony" come ricordato da @Trombamico o altre zuppe come la gzrybowa, pomidorowa, ogorkowa poco dopo mezzogiorno mentre la cena è spostata in orario ben diverso dal nostro (max alle 18) ed è possibile che la tua lei ti prepara i pierogi, il gulash, i bigos o i miei preferiti golabki oppure gli assaggi in qualche ristorante tipico che nessuna guida turistica ti potrà mai svelare...arriva la sera che non te ne frega una cippa di andare in discoteca ma può capitare di recarsi a teatro per un concerto oppure di rimanere a casa e bere un bicchierino di Zubrowka o il classico thè vitax guardando le news su tvp e scoprendo che nella cattolica Polonia c'è un movimento politico fortemente anticlericale (Palikot) o ascoltando in sottofondo Natalia Kukulska e Edyta Gorniak....l'appartamento collocato in un classico edificio sovietico ristrutturato ma senza ascensore con il bagno diviso in 2, quello più grande con la doccia e il lavello e la claustrofobica toilette dove quasi non riesci a chiudere la porta tanto sono piccole le dimensioni....poi insieme in auto se ti trovi in zona Cracovia vai in montagna a Zakopane oppure se sei a Varsavia in Masuria e scopri terre straordinariamente affascinanti dove il turista che guarda solo la gnocca non metterà mai piede....un viaggio formativo di conoscenza dei luoghi, della gente, dei costumi, della mentalità cercando di assorbire informazioni che ti saranno utili in futuro per non sembrare il classico italiota in cerca di sesso. Se ti vedono diverso forse ti concecederanno la loro fiducia e ti permetteranno di entrare nel loro mondo....stai certo che tornerai a casa arricchito da un esperienza unica.....le polacche sono donne caratterialmente forti ma al contempo dolci e romantiche, femminili, passionali e ricche di valori ormai dimenticati dalle nostre connazionali.
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
22/02/2014 | 18:38
Newbie
ciao a tutti sono nuovo, ho voluto registrarmi anche per rispondere a sti' scemi che scrivono ste' boiate e non sanno un emerito cazzo della polonia e delle polacche. ''le polacche aprono le gambe e la danno agli italiani'' ahahahah semmai è l'opposto, smettetela di scrivere le cazzate va.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pussy_assassins
22/02/2014 | 20:50
Silver
ummarò che tristessssa !! cito testualmente "tirato fuori gli attributi e ho fatto brutto all'amica e chiesto il numero alla mia tipa. Questa cosa, senza che l'avessi preventivato, ha funzionato alla grande"
Cioè chiedere il numero di telefono è fare l'uomo ? è la chiave del successo ?
Questo 3d è impestato di cazzate ... mi mi mi minchiate a raffica.
Hai detto che in 20 giorni avrai conosciuto 20 ragazze ?
eri in vacanza ? con questi numeri sei bocciato senza speranze.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
mikelosat
23/02/2014 | 00:56
Newbie
ho convissuto in Italia diversi mesi con una Donna polacca bellissima e confermo che già il titolo di questo thread dimostra di non aver capito niente delle donne polacche o di non averle nemmeno sfiorate. La maggiorparte delle polacche è imbottita di pregiudizi, pensano che tutti gli italiani siano gay, bastardi, falsi e traditori, ricordo che quando mi misi a piangere per la mia donna lei mi rispose che pensava che gli uomini nel mondo non piangessero perchè gli uomini polacchi sono freddi ed insensibili figuriamoci se piangono.
Sono donne fortissime dignitose, odiano gli esibizionisti non sono oche e stupide come le donne italiane, ascoltano il tuo cuore e premiano la tua sincerità, anche se a primo impatto possono sembrare facili è dovuto al fatto che sono iperfemminili e fanno sognare gli uomini con i lori occhi e la loro bellezza.
Smettetela con questi viaggi del sesso piuttosto avete la possibilità finalmente di conoscere delle vere DONNE non delle cretine come le italiane cercate di essere educati e degli uomini galanti con le polacche troverete davanti a voi le DONNE migliori del mondo.
Viaggiatore3299
23/02/2014 | 10:31
Newbie
@mikelosat, inviterei anche te a stare molto attento a non cadere in futili sommarie convinzioni: non so se tu ci sia mai stato fisicamente in Polonia e quante volte, ma terrei a smentire categoricamente che la maggior parte delle donne polacche considerino gli uomini italiani TUTTI "gay, bastardi, falsi e traditori": il fatto che UNA donna polacca, per giunta residente in Italia, (credo d'aver capito) abbia esternato tali considerazioni pare indubbio che potrebbe significare solo due cose: o che abbia la sfortuna di possedere un cervelletto da gallina tale da assimilare quindi con estrema facilità ogni peggior virtù che il nostro paese riesce ad infondere nell'intimo di qualsiasi donna di provenienza estera, oppure più semplicemente il fatto di essere rimasta fortemente scottata da qualche sua precedente esperienza sentimentale con un'altro individuo di nazionalità italiana, nascondendolo accuratamente per non mostrare il proprio lato vulnerabile... non ci son santi!
Anzi, in via generale posso tranquillamente affermare che la donna polacca media considera l'Uomo italiano (notasi la "U" maiuscola!) un allegro simpaticone, un affascinante romantico e molto spesso anche un'artista a tutto tondo :-D ... il che non dovrebbe però portare a commettere l'errore che fa il comunissimo italiota credendo in pie illusioni una volta giunto in loco ;-) ...comunque, in conclusione resta sempre il fatto che anche tra le donne polacche regnano numerose poco di buono, quindi per favore non prendete per oro colato ogni singola scorreggia che sentite fare dalla prima che capita...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
23/02/2014 | 11:40
Newbie
@Pawel, ...se permetti un consiglio, visto che sei uno dei pochi a saper apprezzare il talento musicale polacco, la prossima volta che fai all'amore :-D prova a metter su un bel pezzo come "Zabierz Mnie", di Gosia Andrzejewicz, una delle mie preferite oppure "Ballada o Milosci" di Kasia Cerekwicka... semplicemente superlativo! Successo garantito e collaudato... ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
23/02/2014 | 11:51
Gold
@Trombamico, grazie del consiglio...andrò ad ascoltare su youtube i pezzi da te indicati certo che la prossima volta potrò sorprendere la fanciulla polacca con una conoscenza musicale ancora più approfondita, pezzi che a questo punto diventeranno la colonna sonora di futuri entusiasmanti amplessi :-D ;)
TROVA HOSTESS PER CENESchiantabernarde
23/02/2014 | 12:52
Newbie
Ragazzi, se siete seduttori tromberete free da Helsinki ad Atene. Le polacche hanno apprezzato la mia sincerità che consisteva nell'andare dritto al sodo con mascolinità, non mancando mai però di classe e rispetto.
Mi dispiace per la storia delle polacche che "aprono le gambe", ma non mi sembra una 'sì grande offesa. Un popolo che ama il sesso è un popolo sano, e difatti la Polonia al momento ha un ottima economia e la gente è allegra.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3299
23/02/2014 | 12:59
Newbie
@Pawel;
Un'altra artista molto apprezzata in Polonia è indubbiamente la cantante Kayah, specialmente da quando nel lontano 1999 incise un album in collaborazione col musicista Goran Bregovic (se sto scoprendo l'acqua calda dimmelo pure eh?... :-D )
Francamente non oserei reputare codesto genere di musica molto adatto come colonna sonora durante i tuoi entusiasmanti amplessi :p comunque ho avuto la fortuna di assisterla dal vivo e posso garantire che di brividi a fior di pelle, ascoltando la sua voce, non sono mancati!
Peccato solo che i due artisti in seguito se le siano legnate di santa ragione in tribunale per motivi di diritti, royalties o roba del genere... :-)) ma son cose che succedono!! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città