E' stato un ritorno nel senso che, fino a oltre una decina d'anni fa, ho girato quasi tutta la Thailandia - non solo i posti tipici dei gt - e ci ho soggiornato anche per periodi di mesi. Lo scorso gennaio ci sono ripassato - Pattaya e Bangkok - nell'ambito di un giro in Asia, prima di andare a Singapore, Kuala Lumpur, Saigon e tornare a Bangkok. Dal mio personale punto di vista ho trovato una situazione della gnocca decisamente migliorata.
Il mio punto di vista è che non mi attraggono le thai che hanno la pelle scura ("dam"), i tratti del viso tendenti all'afro, il modo di fare magari simpatico, ma occidentalizzato, e in generale un'età oltre i 25-30 anni.
Invece mi piacciono le thai con pelle chiara ("khaab"), visetto con lineamenti fini, fisico longilineo, stile comportamentale da geisha, età 20-25 anni. Insomma la tipica "bambolina di porcellana" che un mio amico semi-residente a Bangkok dice che ora viene chiamata "pretty". E' gusto estetico e sessuale, sono anti-razzista.
Oltre una decina d'anni fa per le pretty nei contesti gt era come cercare il classico ago nel pagliaio. Ora ho verificato che è diventato facile: basta frequentare i club prevalentemente Asian-oriented sviluppatisi nel frattempo. In questi club sono quasi tutte bianche e, tra queste, si trovano alcune perle pretty.
In generale sono rimasto soddisfatto del loro comportamento da geisha nel social time e delle prestazioni GFE nel sex time, mentre al PSE non sono interessato. BJ sempre naturale, di default o previa richiesta sulla mia preferenza. Non so se è stato un caso o è pratica comune in quei contesti dove sono stato.
Di seguito dettaglio la mia esperienza su questo target specifico di gnocca thai.
PATTAYA - GO GO BAR
Ho trovato le pretty nei go-go Sensations, The Palace, Sky Fall, tutti in WS, a poca distanza uno dall'altro, stipati di cinesi, con rari farang. Se lo scopo è prelevare una ragazza, conviene entrare presto, meglio verso le 20, perchè più tardi si arriva peggio si alloggia, nel senso che tra quelle belle disponibili molte sono già state barfainate.
Ho scritto "tra quelle disponibili" perchè alcune sono nel go-go solo per ballare e fare compagnia nelle bevute, come 2 delle 5 che ho puntato. Quindi conviene chiedere alla mamasan se la ragazza X è disponibile, o a lei dopo un primo drink, per poi cambiare obiettivo se fa solo dance e compagnia.
Sensations 1.500 BF + 3.000 ST
The Palace 1.000 BF + 3.000 ST
Sky Fall 1.500 BF + 4.000 ST
PATTAYA - MASSAGE
Per il mio target, su indicazione di un coreano, sono andato al Rasputin, che si trova tra soi 5 e soi 6, in una stradina accessibile sia da Beach Rd che da 2nd Rd.
Il Rasputin è diverso dai soapy massage per tre caratteristiche principali:
1-Nella sala dove si sceglie non c'è un vetro di separazione delle ragazze, che comunque sono sedute su divanetti.
2-Le stanze sono grandi e ben arredate.
3-Non si fa il body massage, ma si va in vasca insieme a lavarsi e poi si entra in azione per un tempo totale di un'ora e mezza.
Quando sono entrato, verso le 20, l'ora migliore secondo la mia fonte, ero l'unico farang in mezzo ai cinesi. C'erano sui divanetti circa un centinaio di ragazze, divise in 4 categorie, rispettivamente da 2.000, 3.000, 4.000 e 5.000 baht. Quasi tutte bianche, ma ovviamente quelle anche pretty erano nelle categorie a prezzo più alto.
BANGKOK - NANA
Ho trovato questo target nei go-go della catena Rainbow (tranne uno, mi pare il 3), frequentati da gapponesi con qualche sparuto farang. Quasi tutte ragazze bianche e giovani, tra cui delle perle pretty. Tra queste, alcune non rispondevano al mio contatto visivo, ma altre sorridevano e si proponevano: 700 BF + 3.000 ST.
BANGKOK - SOI COWBOY
Al go-go Baccara, poco dopo le 20 era già pieno zeppo di giapponesi, con qualche raro farang. Un giap si è spostato e mi ha offerto l'altro lato del suo tavolino, altrimenti mi toccava restare in piedi. Decine di ragazze, tutte di pelle chiara, tra cui alcune belle pretty. Tra queste, alcune disinteressate, ma altre disponibili: 600 BF + 440 di Lady Drink obbligatori + 3.000 ST,
BANGKOK - TEEN MASSAGE
Seguendo le indicazioni degli esperti, sono andato nel primo pomeriggio nei due teen massage più consigliati dal punto di vista del livello estetico, Club 102 e Addict, in soi 24, a pochi passi dalla BTS Phrom Phong. In entrambi si scelgono le ragazze dal vivo stando seduti su un divanetto mentre loro sono ferme in piedi. In quel momento in ciascuno dei due club erano presenti 15-20 ragazze giovani, dalla pelle chiara o una via di mezzo, ma non scura, alcuni visetti fini da bambolina, alcune tettone ma con fisico longilineo. Insomma c'era varietà con alcune perle e una buona media, secondo me superiore al Club 102, che ne giustificava i prezzi un po' più alti,
In entrambi i club, al momento c'erano gt giapponesi, che sono la maggioranza di quelli che frequentano i due club, con a seguire farang e cinesi, almeno da quel che mi hanno detto le ragazze. Optando per l'ora e mezza in stanza con vasca idro e oil massage, 2.600 baht all'Addict, circa 3.000 baht e qualcosa al Club 102, dove ho anche ordinato da bere e pagato tutto insieme e quindi non posso ricostruire la cifra precisa.
CONCLUSIONE
Dopo un'assenza di oltre una decina d'anni, ho trovato le città di Bangkok e Pattaya completamente stravolte rispetto all'ultima volta, più di una decina d'anni fa. Molto cresciute come numero di turisti, non più farang-centriche, ma internazionali, E con i gt del Far East in posizione dominante sul segmento alto dei club, quelli che concentrano la tipologia di gnocca bianca pretty. Concentrazione vantaggiosa dal mio punto di vista, perchè consente di non dover cercare l'ago nel pagliaio delle bianche pretty facendo la maratona dei club.
Complimenti per la recensione concisa. Hai tra l'altro la mia stessa opinione riguardo i cambiamenti negli ultimi 10 anni avvenuti in terra Thai
A febbraio ho fatto anch'io una visitina al 102club, ottima prestazione coinvolgente della ragazza, non ricordo più il nome, aveva due belle tettone, finale con venuta in bocca, come piace a me.
@Itaconeti la descrizione fisica delle "pretty" è esatta... ma una vera pretty (termine che definisce soprattutto una ragazza che svolge un lavoro particolare) non la troverai mai nei massaggi o nei gogo.
Bella recensione @Itaconeti
Le bianche più gnocche le ho viste in giro per Silom ed erano in gonna al ginocchio camicetta bianca e scarpe basse e che presumibilmente lavorano negli uffici in quella zona.
Purtroppo noi per loro siamo invisibili.
@dell said:
Molto interessante anche per me. Ma come si fa a preferire le bianche pretty 20enni alle milf 35-40enni o a disputarsi quelle del millino con i paki?
in effetti ho dovuto forzarmi molto per fare questa scelta ahahahah
@Itaconeti no... il termine "pretty" in Thailandia individua una product promoter.
Che poi la grandissima parte di loro, specialmente quelle di rango elevato (esistono diverse categorie) corrispondano ad una particolare tipologia fisica (ottenibile anche e soprattutto con tutta una serie di interventi e trattamenti chirurgici) che piace molto ai gusto Thai e Asiatico in generale.
Ma il termine "pretty" individua un mestiere, che ha bisogno di alcune particolarità fisiche.
Questa è la ragione che non incontrerai mai una vera "pretty" in un gogo oppure in un teen o oil massage. A volte mi è capitato di incontrare in qualche massage ragazze che saltuariamente lavoravano lì part-time e anche in ruoli di promoter simil-pretty affini.
secondo il mio amico le pretty non sono le promoter in generale ma solo quelle di un certo tipo fisico per cui l'origine del termine è nel tipo fisico e solo poi applicato in ambito lavorativo
io mi astengo perchè non sono preparato sul tema
secondo me la soluzione pratica per capirsi su quelle con il fisico da 'bambola di porcellana' che non sono anche promoter pretty è parlare di 'pretty-type' come si parla di 'model-type' nel caso di ragazze che non fanno il lavoro di modella ma hanno il fisico da modella
@siamhousepattaya said:
.... Non è detto che tutti gli asiatici siano strapieni di soldi .....
Almeno a pattaya
Prox volta vai a fare un giro verso la 3a strada
mi par di capire per trovare costi più bassi
ma che tu sappia a simile livello di qualità o scende anche quella?
mi son spiegato male
i costi nei locali per asian a pattaya sono sempre alti,ma la qualità migliore si trova in posti lontani dalla ws,ovviamente sapendosi approcciare in modo consono,che non bastano solo i soldi
qs per cosa interessa a te
per gli asian men volevo dire invece che non tutti sono stra ricchi e spendono/spandono come leggo qui spesso erroneamente,ci sono gli uni e gli altri come per tutte le razze
@itaconeti ti ho lasciato un paio d'anni fa espertissimo di Cuba e ti ritrovo super attrezzato per lla Thai. Complimenti
Quando hai un po di tempo butta giù qualcosa che indica le peculiarità e differenze tra i due Paesi.
Conosci anche le Filippine? sarei interessato avendo fatto pensiero di abbandonare quest'anno l'Isla e fiondarmi a Clark
Ad majora
Bisogna vederle la mattina senza trucco se sono ancora thai bianche, loro sono maestre nel make up, di solito chi lavora nei gogo arrivano dalle campagne con le ginocchia scura e i calli alle mani, poi una volta arrivate a bkk vengono istruite bene dalle loro amichette che gli hanno fatto mostrare precedentemente con un po di oro addosso che si possono fare i soldi facilmente con il turista. Le thai bianche quelle bianche per davvero vanno solo con i thaimen , non si sputtanano a farsi vedere con il farang, che oltretutto fanno parte della cosidetta HISO.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Bisogna vederle la mattina senza trucco se sono ancora thai bianche, loro sono maestre nel make up, di solito chi lavora nei gogo arrivano dalle campagne con le ginocchia scura e i calli alle mani, poi una volta arrivate a bkk vengono istruite bene dalle loro amichette che gli hanno fatto mostrare precedentemente con un po di oro addosso che si possono fare i soldi facilmente con il turista. Le thai bianche quelle bianche per davvero vanno solo con i thaimen , non si sputtanano a farsi vedere con il farang, che oltretutto fanno parte della cosidetta HISO.
sì certo si fanno il make up anche alle gambe e alle braccia per sembrare bianche nel club
e anche il make up al resto del corpo per sembrare bianche quando si spogliano in hotel restando nude
e hanno un make up totale che è anche idrorepellente e saponerepellente che resiste all'acqua e al sapone quando si va in doccia o in vasca insieme come ho fatto vedendole nude e lavate
anche la mattina il make up deve restare invisibile visto che con un paio di loro ho prolungato in long time per 2.000 baht aggiuntivi
e sembra che ti mettano anche nel bicchiere una droga che ti fa vedere sempre bianca la pelle altrui
lo sanno anche i sassi che nei club asian oriented - con qualche raro farang - sono quasi tutte di pelle chiara perchè giap e cinesi le vogliono così e sono disposti a pagare di più
le ragazze bianche nei club asian-oriented ovviamente non sono figlie della buona borghesia di bangkok
ma vengono dal nord dell'isaan dove - a differenza del sud dell'isaan - di bianche ce ne sono e sono parecchie
nel nord dell'isaan ci sono stato - ho girato in lungo e in largo la thai negli anni 90 e nei primi 2000 standoci anche per mesi - ma magari anche quelle di quella volta che avevo visto erano tutte col make up
e a un corso che ho fatto all'università di khon kaen - ma forse i prof thai erano ignoranti sul tema - mi è stato spiegato che i thai sono scappati dallo yunnan cinese al tempo delle invasioni mongole e quindi in origine erano bianchi
e che sono rimasti bianchi quelli che hanno ereditato questi geni o si sono mescolati con cinesi e vietnamiti e non con khmer e malesi e birmani
e che queste dicerie sulle scure perchè di campagna sono tutte cazzate perchè altrimenti anche le vietnamite sarebbero in parte scure il che non è e anche i contadini altoatesini dovrebbero essere mulatti
poi è vero che c'è la mania coreana delle creme sbiancanti ma questo è business per allocchi in quanto l'effetto sbiancante reale è minimo come per i dentifrici sbiancanti dei denti come mi è spiegato da un medico estetico
tornando alla realtà le ragazze nei tanti club farang-oriented hanno quasi tutte la pelle scura mentre nei pochi club asian-oriented hanno quasi tutte la pelle chiara e per vederlo basta avere gli occhi e usarli
in realtà mancavo dalla thai da più di una decina d'anni e mi sono focalizzato sui club asian-oriented perchè mi piacciono quelle dalla pelle chiara
gli attrezzatissimi a 360 gradi sulla thai sono altri che sono resident e semi-resident
tra cuba e la thai secondo me ci sono solo due punti in comune:
1-sia per le cubane che per le thai siamo dei bancomat pay o indipay che camminano e il resto è tutto teatro a cui delle volte partecipano anche dei gt raccontandosi o raccontando storielle da latrin lover
2-si trova l'arcobaleno della gnocca dalle scure con tratti afro alle bianche latte e queste ultime in entrambi i paesi costano di più
le analogie finiscono qua e per il resto sono due pianeti completamente diversi
se vai in thai ti conviene andarci con la mente sgombra da confronti con cuba
nelle filippine manco da molto e se ti serve qualche info ti consiglio @Canserbero che c'è stato da poco ed è anche lui uno che sta ai fatti senza voli pindarici da romanziere di belle speranze
Bisogna vederle la mattina senza trucco se sono ancora thai bianche, loro sono maestre nel make up, di solito chi lavora nei gogo arrivano dalle campagne con le ginocchia scura e i calli alle mani, poi una volta arrivate a bkk vengono istruite bene dalle loro amichette che gli hanno fatto mostrare precedentemente con un po di oro addosso che si possono fare i soldi facilmente con il turista. Le thai bianche quelle bianche per davvero vanno solo con i thaimen , non si sputtanano a farsi vedere con il farang, che oltretutto fanno parte della cosidetta HISO.
sì certo si fanno il make up anche alle gambe e alle braccia per sembrare bianche nel club
e anche il make up al resto del corpo per sembrare bianche quando si spogliano in hotel restando nude
e hanno un make up totale che è anche idrorepellente e saponerepellente che resiste all'acqua e al sapone quando si va in doccia o in vasca insieme come ho fatto vedendole nude e lavate
anche la mattina il make up deve restare invisibile visto che con un paio di loro ho prolungato in long time per 2.000 baht aggiuntivi
e sembra che ti mettano anche nel bicchiere una droga che ti fa vedere sempre bianca la pelle altrui
lo sanno anche i sassi che nei club asian oriented - con qualche raro farang - sono quasi tutte di pelle chiara perchè giap e cinesi le vogliono così e sono disposti a pagare
A parte che la mia risposta era sul tuo video del baccara' dove hai cercato di far passare un messaggio che non corrisponde alla realta' , in quanto li di bianco non ce nemmeno l'ombra nemmeno a cercarlo con un lanternino. Forse nemmeno in soi taniyia trovi quelle proprio bianche, al massimo qualcosa a villa vertigo o al cristal palace in thong-lor che la si i farang non sono ammessi. Quelle bianche che poi arrivano non dall'issan del nord ma dalla regione del nord chiangmai chiangrai quelle di origine cinothai per intenderci, sono appena piu bianche dello standard che di solito siamo abituati a vedere in giro. Ai classici jap oriented club, le ragazze che ci lavorano, gli mettono il classico vestitino cosplay, gli allungano un po di rimmel agli occhi, le fanno sembrare piu orientali del solito, 4 luci,e il gioco e fatto. Se vuoi vedere veramente una ragazza thai bianca, fatti un giro al GMM.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@Zest bentornato. @Itaconeti bene così.
Le mie due righe di old pattayaman.
Ai tempi le phiuu dam erano del nordest,come ben sappiamo tutti qui sul forum.
Le phiuu khaao erano della zona di chang mai o di ascendenze cinesi o viet.
Si trovavano normalmente nei bar eo come freelancer,senza grandi differenze di prezzo.
A parte che la mia risposta era sul tuo video del baccara' dove hai cercato di far passare un messaggio che non corrisponde alla realta' , in quanto li di bianco non ce nemmeno l'ombra nemmeno a cercarlo con un lanternino. Forse nemmeno in soi taniyia trovi quelle proprio bianche, al massimo qualcosa a villa vertigo o al cristal palace in thong-lor che la si i farang non sono ammessi. Quelle bianche che poi arrivano non dall'issan del nord ma dalla regione del nord chiangmai chiangrai quelle di origine cinothai per intenderci, sono appena piu bianche dello standard che di solito siamo abituati a vedere in giro. Ai classici jap oriented club, le ragazze che ci lavorano, gli mettono il classico vestitino cosplay, gli allungano un po di rimmel agli occhi, le fanno sembrare piu orientali del solito, 4 luci,e il gioco e fatto. Se vuoi vedere veramente una ragazza thai bianca, fatti un giro al GMM.
no caro il messaggio che non corrisponde alla realtà sei tu che cerchi di farlo passare
ne ho sentiti altri come te - non solo in thai ma in tutti i peasi - e il motivo è sempre lo stesso
e cioè non voler pagare 4-5000 baht e quinidi dire che non c'è quasi differenza con quelle da 2000 baht medie dei posti per farang
poi nel merito hai scritto tutta una serie di inesattezze che mostrano scarso aggiornamento sulla scena odierna e carenze culturali sostiuite da stereotipi della strada
dal 'lanna' non arriva quasi più nessuna perchè la regione è molto cresciuto economicamente e ora arrivano tutte solo dall'isaan fin che dura
le cinothai - 12% della popolazione - non si trovano solo nel lanna ma anche in tante altre zone del paese - da bangkok al sud per i cinesi della malesia al nord dell'isaan e non solo - come conseguenza di varie ondate di migrazioni cinesi nei secoli
e poi ci sono state migrazioni vietnamite - soprattutto nel nord dell'isaan - con relativa mescolanza e/o integrazione nella cultura thai
giapponesi e cinesi non vanno con ragazze dalla pelle scura neanche se li pagano
quindi nei club asian-oriented ci sono ragazze dalla pelle chiara e la tua fantasia che sono tutti cretini e si fanno ingannare dalle lucette ben posizionate si commenta da sola
tra le ragazze di pelle chiara che ho reclutato in questi club nessuna veniva dal lanna e tutte dal nord dell'isaan per la precisione nong khai e udon thani e nakhon phanom e khon kaen
di khon kaen in passato avevo avuto una fidanzata sponsorizzata proveniente da una zona rurale - trovata in un bar di patong - che era bianca come il latte anche se questo non corrisponde al film che ti sei fatto
quando poi dici che a bangkok fuori dal sex market basico dei go-go e dei massagge a un farang non è permesso scopare pay una thai bianca è evidente che non sai di cosa parli perchè è solo questione di contatto e di portafoglio
ci sono agenzie di escort e massaggi dove ti mettono in contatto anche con bianche che sono vere modelle delle sfilate e showgirl della tv per cifre corrispondenti a migliaia e anche decine di migliaia di euro
attraverso il mio amico semi-resident avrei potuto farlo ma sono benestante e non ricco e quindi non faccio passi più lunghi della mia gamba
circa il baccara chiunque può andare al baccara di oggi - non ripensare a quello di X anni fa - e prelevare una delle ragazze di pelle chiara verificando se è di pelle chiara oppure è un inganno delle lucette del bar e non c'è differenza con quelle nei club farang-oriented
quello che scrivi corrisponde ai miei ricordi della thai di tanti anni fa
ma ora le cose sono completamente cambiate
nei posti per farang le bianche - già prima rare - sono quasi scomparse
bianche ci sono nei posti asian-oriented - a prezzi alti - sorti nel frattempo perchè sono arrivati i cinesi benestanti a pattaya e a bangkok molti giap sono usciti dalla loro riserva e hanno colonizzato certi go-go di nana e cowboy
ma sono ragazze di pelle chiara che quasi tutte non vengono più dallla zona di chang mai e di chang rai ma dal nord dell'isaan
A parte che la mia risposta era sul tuo video del baccara' dove hai cercato di far passare un messaggio che non corrisponde alla realta' , in quanto li di bianco non ce nemmeno l'ombra nemmeno a cercarlo con un lanternino. Forse nemmeno in soi taniyia trovi quelle proprio bianche, al massimo qualcosa a villa vertigo o al cristal palace in thong-lor che la si i farang non sono ammessi. Quelle bianche che poi arrivano non dall'issan del nord ma dalla regione del nord chiangmai chiangrai quelle di origine cinothai per intenderci, sono appena piu bianche dello standard che di solito siamo abituati a vedere in giro. Ai classici jap oriented club, le ragazze che ci lavorano, gli mettono il classico vestitino cosplay, gli allungano un po di rimmel agli occhi, le fanno sembrare piu orientali del solito, 4 luci,e il gioco e fatto. Se vuoi vedere veramente una ragazza thai bianca, fatti un giro al GMM.
no caro il messaggio che non corrisponde alla realtà sei tu che cerchi di farlo passare
ne ho sentiti altri come te - non solo in thai ma in tutti i peasi - e il motivo è sempre lo stesso
e cioè non voler pagare 4-5000 baht e quinidi dire che non c'è quasi differenza con quelle da 2000 baht medie dei posti per farang
poi nel merito hai scritto tutta una serie di inesattezze che mostrano scarso aggiornamento sulla scena odierna e carenze culturali sostiuite da stereotipi della strada
dal 'lanna' non arriva quasi più nessuna perchè la regione è molto cresciuto economicamente e ora arrivano tutte solo dall'isaan fin che dura
le cinothai - 12% della popolazione - non si trovano solo nel lanna ma anche in tante altre zone del paese - da bangkok al sud per i cinesi della malesia al nord dell'isaan e non solo - come conseguenza di varie ondate di migrazioni cinesi nei secoli
e poi ci sono state migrazioni vietnamite - soprattutto nel nord dell'isaan - con relativa mescolanza e/o integrazione nella cultura thai
giapponesi e cinesi non vanno con ragazze dalla pelle scura neanche se li pagano
quindi nei club asian-oriented ci sono ragazze dalla pelle chiara e la tua fantasia che sono tutti cretini e si fanno ingannare dalle lucette ben posizionate si commenta da sola
tra le ragazze di pelle chiara che ho reclutato in questi club nessuna veniva dal lanna e tutte dal nord dell'isaan per la precisione nong khai e udon thani e nakhon phanom e khon kaen
di khon kaen in passato avevo avuto una fidanzata sponsorizzata proveniente da una zona rurale - trovata in un bar di patong - che era bianca come il latte anche se questo non corrisponde al film che ti sei fatto
quando poi dici che a bangkok fuori dal sex market basico dei go-go e dei massagge a un farang non è permesso scopare pay una thai bianca è evidente che non sai di cosa parli perchè è solo questione di contatto e di portafoglio
ci sono agenzie di escort e massaggi dove ti mettono in contatto anche con bianche che sono vere modelle delle sfilate e showgirl della tv per cifre corrispondenti a migliaia e anche decine di migliaia di euro
attraverso il mio amico semi-resident avrei potuto farlo ma sono benestante e non ricco e quindi non faccio passi più lunghi della mia gamba
circa il baccara chiunque può andare al baccara di oggi - non ripensare a quello di X anni fa - e prelevare una delle ragazze di pelle chiara verificando se è di pelle chiara oppure è un inganno delle lucette del bar e non c'è differenza con quelle nei club farang-oriented
😅😅👍👍
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@Zest said
Le thai bainche vanno solo con i thaimen
Ma allora le thai bianche che vedevo in Walkin street a Pattaya per manina con i chinos, dovevano essere dei fantasmi....e anche le bianche che ho visto in Nana andar via con i giapponesi erano dei fantasmi....e pure quella che ho assoldato io al Rainbow4 non era bianca, ma era un fantasma....la Thai è piena di fantasmi! Help Ghostbusters
Non a tutte le thai piacciono gli Asian,Almeno Non solo.Vale anche per quelle alte di carnagione pallida.... per fortuna (mia)
Credo siano polemiche inutili.
Cmq le poche bianche con cui sono stato me le ricordo ancora,in mezzo a tante dell isaan.
Mi sembravano anche più equilibrate a livello mentale.
Come mi ha riferito il mio collega andato l altro anno,i prezzi nei gogo sono alti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
27/03/2019 | 14:09
Avalon
Gold
INTRODUZIONE
E' stato un ritorno nel senso che, fino a oltre una decina d'anni fa, ho girato quasi tutta la Thailandia - non solo i posti tipici dei gt - e ci ho soggiornato anche per periodi di mesi. Lo scorso gennaio ci sono ripassato - Pattaya e Bangkok - nell'ambito di un giro in Asia, prima di andare a Singapore, Kuala Lumpur, Saigon e tornare a Bangkok. Dal mio personale punto di vista ho trovato una situazione della gnocca decisamente migliorata.
Il mio punto di vista è che non mi attraggono le thai che hanno la pelle scura ("dam"), i tratti del viso tendenti all'afro, il modo di fare magari simpatico, ma occidentalizzato, e in generale un'età oltre i 25-30 anni.
Invece mi piacciono le thai con pelle chiara ("khaab"), visetto con lineamenti fini, fisico longilineo, stile comportamentale da geisha, età 20-25 anni. Insomma la tipica "bambolina di porcellana" che un mio amico semi-residente a Bangkok dice che ora viene chiamata "pretty". E' gusto estetico e sessuale, sono anti-razzista.
Oltre una decina d'anni fa per le pretty nei contesti gt era come cercare il classico ago nel pagliaio. Ora ho verificato che è diventato facile: basta frequentare i club prevalentemente Asian-oriented sviluppatisi nel frattempo. In questi club sono quasi tutte bianche e, tra queste, si trovano alcune perle pretty.
In generale sono rimasto soddisfatto del loro comportamento da geisha nel social time e delle prestazioni GFE nel sex time, mentre al PSE non sono interessato. BJ sempre naturale, di default o previa richiesta sulla mia preferenza. Non so se è stato un caso o è pratica comune in quei contesti dove sono stato.
Di seguito dettaglio la mia esperienza su questo target specifico di gnocca thai.
PATTAYA - GO GO BAR
Ho trovato le pretty nei go-go Sensations, The Palace, Sky Fall, tutti in WS, a poca distanza uno dall'altro, stipati di cinesi, con rari farang. Se lo scopo è prelevare una ragazza, conviene entrare presto, meglio verso le 20, perchè più tardi si arriva peggio si alloggia, nel senso che tra quelle belle disponibili molte sono già state barfainate.
Ho scritto "tra quelle disponibili" perchè alcune sono nel go-go solo per ballare e fare compagnia nelle bevute, come 2 delle 5 che ho puntato. Quindi conviene chiedere alla mamasan se la ragazza X è disponibile, o a lei dopo un primo drink, per poi cambiare obiettivo se fa solo dance e compagnia.
Sensations 1.500 BF + 3.000 ST
The Palace 1.000 BF + 3.000 ST
Sky Fall 1.500 BF + 4.000 ST
PATTAYA - MASSAGE
Per il mio target, su indicazione di un coreano, sono andato al Rasputin, che si trova tra soi 5 e soi 6, in una stradina accessibile sia da Beach Rd che da 2nd Rd.
Il Rasputin è diverso dai soapy massage per tre caratteristiche principali:
1-Nella sala dove si sceglie non c'è un vetro di separazione delle ragazze, che comunque sono sedute su divanetti.
2-Le stanze sono grandi e ben arredate.
3-Non si fa il body massage, ma si va in vasca insieme a lavarsi e poi si entra in azione per un tempo totale di un'ora e mezza.
Quando sono entrato, verso le 20, l'ora migliore secondo la mia fonte, ero l'unico farang in mezzo ai cinesi. C'erano sui divanetti circa un centinaio di ragazze, divise in 4 categorie, rispettivamente da 2.000, 3.000, 4.000 e 5.000 baht. Quasi tutte bianche, ma ovviamente quelle anche pretty erano nelle categorie a prezzo più alto.
BANGKOK - NANA
Ho trovato questo target nei go-go della catena Rainbow (tranne uno, mi pare il 3), frequentati da gapponesi con qualche sparuto farang. Quasi tutte ragazze bianche e giovani, tra cui delle perle pretty. Tra queste, alcune non rispondevano al mio contatto visivo, ma altre sorridevano e si proponevano: 700 BF + 3.000 ST.
BANGKOK - SOI COWBOY
Al go-go Baccara, poco dopo le 20 era già pieno zeppo di giapponesi, con qualche raro farang. Un giap si è spostato e mi ha offerto l'altro lato del suo tavolino, altrimenti mi toccava restare in piedi. Decine di ragazze, tutte di pelle chiara, tra cui alcune belle pretty. Tra queste, alcune disinteressate, ma altre disponibili: 600 BF + 440 di Lady Drink obbligatori + 3.000 ST,
BANGKOK - TEEN MASSAGE
Seguendo le indicazioni degli esperti, sono andato nel primo pomeriggio nei due teen massage più consigliati dal punto di vista del livello estetico, Club 102 e Addict, in soi 24, a pochi passi dalla BTS Phrom Phong. In entrambi si scelgono le ragazze dal vivo stando seduti su un divanetto mentre loro sono ferme in piedi. In quel momento in ciascuno dei due club erano presenti 15-20 ragazze giovani, dalla pelle chiara o una via di mezzo, ma non scura, alcuni visetti fini da bambolina, alcune tettone ma con fisico longilineo. Insomma c'era varietà con alcune perle e una buona media, secondo me superiore al Club 102, che ne giustificava i prezzi un po' più alti,
In entrambi i club, al momento c'erano gt giapponesi, che sono la maggioranza di quelli che frequentano i due club, con a seguire farang e cinesi, almeno da quel che mi hanno detto le ragazze. Optando per l'ora e mezza in stanza con vasca idro e oil massage, 2.600 baht all'Addict, circa 3.000 baht e qualcosa al Club 102, dove ho anche ordinato da bere e pagato tutto insieme e quindi non posso ricostruire la cifra precisa.
CONCLUSIONE
Dopo un'assenza di oltre una decina d'anni, ho trovato le città di Bangkok e Pattaya completamente stravolte rispetto all'ultima volta, più di una decina d'anni fa. Molto cresciute come numero di turisti, non più farang-centriche, ma internazionali, E con i gt del Far East in posizione dominante sul segmento alto dei club, quelli che concentrano la tipologia di gnocca bianca pretty. Concentrazione vantaggiosa dal mio punto di vista, perchè consente di non dover cercare l'ago nel pagliaio delle bianche pretty facendo la maratona dei club.
fidelio
dongiovanni
27/03/2019 | 15:36
Silver
Molto interessante , abbiamo gli stessi gusti
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dell
27/03/2019 | 16:36
Silver
Molto interessante anche per me. Ma come si fa a preferire le bianche pretty 20enni alle milf 35-40enni o a disputarsi quelle del millino con i paki?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBirmania69
27/03/2019 | 17:58
Newbie
Complimenti per la recensione concisa. Hai tra l'altro la mia stessa opinione riguardo i cambiamenti negli ultimi 10 anni avvenuti in terra Thai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA febbraio ho fatto anch'io una visitina al 102club, ottima prestazione coinvolgente della ragazza, non ricordo più il nome, aveva due belle tettone, finale con venuta in bocca, come piace a me.
antothai
27/03/2019 | 18:41
Bangkok | 51-100
Gold
@Itaconeti la descrizione fisica delle "pretty" è esatta... ma una vera pretty (termine che definisce soprattutto una ragazza che svolge un lavoro particolare) non la troverai mai nei massaggi o nei gogo.
TROVA HOSTESS PER CENECanserbero
27/03/2019 | 22:01
Gold
Bella recensione @Itaconeti
Le bianche più gnocche le ho viste in giro per Silom ed erano in gonna al ginocchio camicetta bianca e scarpe basse e che presumibilmente lavorano negli uffici in quella zona.
Purtroppo noi per loro siamo invisibili.
Itaconeti
28/03/2019 | 13:46
Avalon
Gold
@dongiovanni
i nostri gusti sono poco condivisi tra i farang - o è un problema di costi - visto che in quei posti in media dominano giapponesi e cinesi
fidelio
Itaconeti
28/03/2019 | 13:51
Avalon
Gold
@Birmania69
condividiamo un'opinione che mi sembra poco diffusa qui da quel che leggo ma credo dipenda dalla preferenza per questo target specifico di gnocca thai
in effetti in quei due teen massage c'è la presenza di tettone longilinee più alta che mi è capitato di vedere in giro
fidelio
Itaconeti
28/03/2019 | 13:53
Avalon
Gold
in effetti ho dovuto forzarmi molto per fare questa scelta ahahahah
fidelio
Itaconeti
28/03/2019 | 13:59
Avalon
Gold
@anthothai
il mio conoscente semi-resident mi ha detto che il termine 'pretty' identifica un tipo fisico quello della 'bambola di porcellana' che ho descritto
poi che viene usato in vari lavori di immagine quando in questi lavori vengono utilizzate ragazze del tipo fisico 'bambola di porcellana'
non so se è la stessa cosa che intendevi tu
ovviamente ho utilizzato il termine nel primo senso e non nel secondo
fidelio
Itaconeti
28/03/2019 | 14:08
Avalon
Gold
grazie @Canserbero
anch'io ho visto le più belle bianche tra giovani impiegate e studentesse
purtroppo a differenza dell'america latina in thai la barriera linguistica e culturale è troppo alta anche avendo un buon budget
fidelio
antothai
28/03/2019 | 14:10
Bangkok | 51-100
Gold
@Itaconeti no... il termine "pretty" in Thailandia individua una product promoter.
Che poi la grandissima parte di loro, specialmente quelle di rango elevato (esistono diverse categorie) corrispondano ad una particolare tipologia fisica (ottenibile anche e soprattutto con tutta una serie di interventi e trattamenti chirurgici) che piace molto ai gusto Thai e Asiatico in generale.
Ma il termine "pretty" individua un mestiere, che ha bisogno di alcune particolarità fisiche.
Questa è la ragione che non incontrerai mai una vera "pretty" in un gogo oppure in un teen o oil massage. A volte mi è capitato di incontrare in qualche massage ragazze che saltuariamente lavoravano lì part-time e anche in ruoli di promoter simil-pretty affini.
siamhousepattaya
28/03/2019 | 14:21
Gold
.... Non è detto che tutti gli asiatici siano strapieni di soldi .....
Almeno a pattaya
Prox volta vai a fare un giro verso la 3a strada
http://www.monellipattaya.com/
Itaconeti
28/03/2019 | 23:01
Avalon
Gold
@antothai
secondo il mio amico le pretty non sono le promoter in generale ma solo quelle di un certo tipo fisico per cui l'origine del termine è nel tipo fisico e solo poi applicato in ambito lavorativo
io mi astengo perchè non sono preparato sul tema
secondo me la soluzione pratica per capirsi su quelle con il fisico da 'bambola di porcellana' che non sono anche promoter pretty è parlare di 'pretty-type' come si parla di 'model-type' nel caso di ragazze che non fanno il lavoro di modella ma hanno il fisico da modella
fidelio
Itaconeti
28/03/2019 | 23:04
Avalon
Gold
mi par di capire per trovare costi più bassi
ma che tu sappia a simile livello di qualità o scende anche quella?
fidelio
siamhousepattaya
29/03/2019 | 05:55
Gold
@Itaconeti
mi son spiegato male
i costi nei locali per asian a pattaya sono sempre alti,ma la qualità migliore si trova in posti lontani dalla ws,ovviamente sapendosi approcciare in modo consono,che non bastano solo i soldi
qs per cosa interessa a te
per gli asian men volevo dire invece che non tutti sono stra ricchi e spendono/spandono come leggo qui spesso erroneamente,ci sono gli uni e gli altri come per tutte le razze
http://www.monellipattaya.com/
Itaconeti
29/03/2019 | 14:41
Avalon
Gold
grazie interessante puoi dire quali sono o come li trovo sul web o dal vivo?
infatti ci vuole quell'educazione e quella compostezza all'asiatica
chi fa il tamarro o si agita viene rimbalzato a prescindere dal resto
fidelio
Itaconeti
29/03/2019 | 14:43
Avalon
Gold
thai bianche 'pretty-type' del baccara
fidelio
billy-the-kid
29/03/2019 | 16:43
Newbie
queste sì sono thai belle, ma 4k per me è fuori budget, il mio tetto è 2k in disco
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@itaconeti sei stato in disco a BKK? C'erano di questo tipo?
rasato01
29/03/2019 | 17:34
Newbie
@itaconeti ti ho lasciato un paio d'anni fa espertissimo di Cuba e ti ritrovo super attrezzato per lla Thai. Complimenti
TROVA HOSTESS PER CENEQuando hai un po di tempo butta giù qualcosa che indica le peculiarità e differenze tra i due Paesi.
Conosci anche le Filippine? sarei interessato avendo fatto pensiero di abbandonare quest'anno l'Isla e fiondarmi a Clark
Ad majora
Zest
29/03/2019 | 18:29
Silver
Bisogna vederle la mattina senza trucco se sono ancora thai bianche, loro sono maestre nel make up, di solito chi lavora nei gogo arrivano dalle campagne con le ginocchia scura e i calli alle mani, poi una volta arrivate a bkk vengono istruite bene dalle loro amichette che gli hanno fatto mostrare precedentemente con un po di oro addosso che si possono fare i soldi facilmente con il turista. Le thai bianche quelle bianche per davvero vanno solo con i thaimen , non si sputtanano a farsi vedere con il farang, che oltretutto fanno parte della cosidetta HISO.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Itaconeti
29/03/2019 | 20:26
Avalon
Gold
sì certo si fanno il make up anche alle gambe e alle braccia per sembrare bianche nel club
e anche il make up al resto del corpo per sembrare bianche quando si spogliano in hotel restando nude
e hanno un make up totale che è anche idrorepellente e saponerepellente che resiste all'acqua e al sapone quando si va in doccia o in vasca insieme come ho fatto vedendole nude e lavate
anche la mattina il make up deve restare invisibile visto che con un paio di loro ho prolungato in long time per 2.000 baht aggiuntivi
e sembra che ti mettano anche nel bicchiere una droga che ti fa vedere sempre bianca la pelle altrui
lo sanno anche i sassi che nei club asian oriented - con qualche raro farang - sono quasi tutte di pelle chiara perchè giap e cinesi le vogliono così e sono disposti a pagare di più
le ragazze bianche nei club asian-oriented ovviamente non sono figlie della buona borghesia di bangkok
ma vengono dal nord dell'isaan dove - a differenza del sud dell'isaan - di bianche ce ne sono e sono parecchie
nel nord dell'isaan ci sono stato - ho girato in lungo e in largo la thai negli anni 90 e nei primi 2000 standoci anche per mesi - ma magari anche quelle di quella volta che avevo visto erano tutte col make up
e a un corso che ho fatto all'università di khon kaen - ma forse i prof thai erano ignoranti sul tema - mi è stato spiegato che i thai sono scappati dallo yunnan cinese al tempo delle invasioni mongole e quindi in origine erano bianchi
e che sono rimasti bianchi quelli che hanno ereditato questi geni o si sono mescolati con cinesi e vietnamiti e non con khmer e malesi e birmani
e che queste dicerie sulle scure perchè di campagna sono tutte cazzate perchè altrimenti anche le vietnamite sarebbero in parte scure il che non è e anche i contadini altoatesini dovrebbero essere mulatti
poi è vero che c'è la mania coreana delle creme sbiancanti ma questo è business per allocchi in quanto l'effetto sbiancante reale è minimo come per i dentifrici sbiancanti dei denti come mi è spiegato da un medico estetico
tornando alla realtà le ragazze nei tanti club farang-oriented hanno quasi tutte la pelle scura mentre nei pochi club asian-oriented hanno quasi tutte la pelle chiara e per vederlo basta avere gli occhi e usarli
fidelio
Itaconeti
29/03/2019 | 20:34
Avalon
Gold
@billy-the-kid
sono stato all'insanity e al levels ma di questa tipologia non ho visto neanche l'ombra almeno quelle sere
c'erano freelance più sullo scuro e verso i 30 anni di età
fidelio
Itaconeti
29/03/2019 | 20:43
Avalon
Gold
ciao @rasato01 ben tornato
in realtà mancavo dalla thai da più di una decina d'anni e mi sono focalizzato sui club asian-oriented perchè mi piacciono quelle dalla pelle chiara
gli attrezzatissimi a 360 gradi sulla thai sono altri che sono resident e semi-resident
tra cuba e la thai secondo me ci sono solo due punti in comune:
1-sia per le cubane che per le thai siamo dei bancomat pay o indipay che camminano e il resto è tutto teatro a cui delle volte partecipano anche dei gt raccontandosi o raccontando storielle da latrin lover
2-si trova l'arcobaleno della gnocca dalle scure con tratti afro alle bianche latte e queste ultime in entrambi i paesi costano di più
le analogie finiscono qua e per il resto sono due pianeti completamente diversi
se vai in thai ti conviene andarci con la mente sgombra da confronti con cuba
nelle filippine manco da molto e se ti serve qualche info ti consiglio @Canserbero che c'è stato da poco ed è anche lui uno che sta ai fatti senza voli pindarici da romanziere di belle speranze
fidelio
siamhousepattaya
29/03/2019 | 20:44
Gold
@Itaconeti
Io credo che oggi sia più semplice incontrare il tipo di ragazza che vuoi tu
http://www.monellipattaya.com/
Itaconeti
29/03/2019 | 20:47
Avalon
Gold
sì infatti lo ho ampiamente verificato oggi è semplicissimo
in passato quando venivo spesso in thai - fino a oltre una decina di anni fa - era come cercare il classico ago nel pagliaio
fidelio
Zest
30/03/2019 | 01:49
Silver
A parte che la mia risposta era sul tuo video del baccara' dove hai cercato di far passare un messaggio che non corrisponde alla realta' , in quanto li di bianco non ce nemmeno l'ombra nemmeno a cercarlo con un lanternino. Forse nemmeno in soi taniyia trovi quelle proprio bianche, al massimo qualcosa a villa vertigo o al cristal palace in thong-lor che la si i farang non sono ammessi. Quelle bianche che poi arrivano non dall'issan del nord ma dalla regione del nord chiangmai chiangrai quelle di origine cinothai per intenderci, sono appena piu bianche dello standard che di solito siamo abituati a vedere in giro. Ai classici jap oriented club, le ragazze che ci lavorano, gli mettono il classico vestitino cosplay, gli allungano un po di rimmel agli occhi, le fanno sembrare piu orientali del solito, 4 luci,e il gioco e fatto. Se vuoi vedere veramente una ragazza thai bianca, fatti un giro al GMM.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Viaggiatore71
30/03/2019 | 08:22
Newbie
@Zest bentornato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@Itaconeti bene così.
Le mie due righe di old pattayaman.
Ai tempi le phiuu dam erano del nordest,come ben sappiamo tutti qui sul forum.
Le phiuu khaao erano della zona di chang mai o di ascendenze cinesi o viet.
Si trovavano normalmente nei bar eo come freelancer,senza grandi differenze di prezzo.
Itaconeti
30/03/2019 | 14:01
Avalon
Gold
no caro il messaggio che non corrisponde alla realtà sei tu che cerchi di farlo passare
ne ho sentiti altri come te - non solo in thai ma in tutti i peasi - e il motivo è sempre lo stesso
e cioè non voler pagare 4-5000 baht e quinidi dire che non c'è quasi differenza con quelle da 2000 baht medie dei posti per farang
poi nel merito hai scritto tutta una serie di inesattezze che mostrano scarso aggiornamento sulla scena odierna e carenze culturali sostiuite da stereotipi della strada
dal 'lanna' non arriva quasi più nessuna perchè la regione è molto cresciuto economicamente e ora arrivano tutte solo dall'isaan fin che dura
le cinothai - 12% della popolazione - non si trovano solo nel lanna ma anche in tante altre zone del paese - da bangkok al sud per i cinesi della malesia al nord dell'isaan e non solo - come conseguenza di varie ondate di migrazioni cinesi nei secoli
e poi ci sono state migrazioni vietnamite - soprattutto nel nord dell'isaan - con relativa mescolanza e/o integrazione nella cultura thai
giapponesi e cinesi non vanno con ragazze dalla pelle scura neanche se li pagano
quindi nei club asian-oriented ci sono ragazze dalla pelle chiara e la tua fantasia che sono tutti cretini e si fanno ingannare dalle lucette ben posizionate si commenta da sola
tra le ragazze di pelle chiara che ho reclutato in questi club nessuna veniva dal lanna e tutte dal nord dell'isaan per la precisione nong khai e udon thani e nakhon phanom e khon kaen
di khon kaen in passato avevo avuto una fidanzata sponsorizzata proveniente da una zona rurale - trovata in un bar di patong - che era bianca come il latte anche se questo non corrisponde al film che ti sei fatto
quando poi dici che a bangkok fuori dal sex market basico dei go-go e dei massagge a un farang non è permesso scopare pay una thai bianca è evidente che non sai di cosa parli perchè è solo questione di contatto e di portafoglio
ci sono agenzie di escort e massaggi dove ti mettono in contatto anche con bianche che sono vere modelle delle sfilate e showgirl della tv per cifre corrispondenti a migliaia e anche decine di migliaia di euro
attraverso il mio amico semi-resident avrei potuto farlo ma sono benestante e non ricco e quindi non faccio passi più lunghi della mia gamba
circa il baccara chiunque può andare al baccara di oggi - non ripensare a quello di X anni fa - e prelevare una delle ragazze di pelle chiara verificando se è di pelle chiara oppure è un inganno delle lucette del bar e non c'è differenza con quelle nei club farang-oriented
fidelio
Itaconeti
30/03/2019 | 14:09
Avalon
Gold
@fidelio
quello che scrivi corrisponde ai miei ricordi della thai di tanti anni fa
ma ora le cose sono completamente cambiate
nei posti per farang le bianche - già prima rare - sono quasi scomparse
bianche ci sono nei posti asian-oriented - a prezzi alti - sorti nel frattempo perchè sono arrivati i cinesi benestanti a pattaya e a bangkok molti giap sono usciti dalla loro riserva e hanno colonizzato certi go-go di nana e cowboy
ma sono ragazze di pelle chiara che quasi tutte non vengono più dallla zona di chang mai e di chang rai ma dal nord dell'isaan
fidelio
Zest
30/03/2019 | 14:56
Silver
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Poker
30/03/2019 | 15:14
Silver
@Zest said
Le thai bainche vanno solo con i thaimen
Ma allora le thai bianche che vedevo in Walkin street a Pattaya per manina con i chinos, dovevano essere dei fantasmi....e anche le bianche che ho visto in Nana andar via con i giapponesi erano dei fantasmi....e pure quella che ho assoldato io al Rainbow4 non era bianca, ma era un fantasma....la Thai è piena di fantasmi! Help Ghostbusters
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
30/03/2019 | 17:43
Gold
Non a tutte le thai piacciono gli Asian,Almeno Non solo.Vale anche per quelle alte di carnagione pallida.... per fortuna (mia)
Credo siano polemiche inutili.
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore71
30/03/2019 | 18:44
Newbie
Cmq le poche bianche con cui sono stato me le ricordo ancora,in mezzo a tante dell isaan.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi sembravano anche più equilibrate a livello mentale.
Come mi ha riferito il mio collega andato l altro anno,i prezzi nei gogo sono alti.