Mi accingo or ora a pubblicare la mia recensione sulla due giorni di trombate al favoloso Globe di Zurigo.
Le date in cui mi reco al grande G sono Giovedi 13/02 e Venerdi 14/02.
Viaggio:
Partenza da Londra City Airport il Giovedi alle ore 15.50 arrivo a Zurigo senza nessun imprevisto per le 18.00.
Sbirgate le formalità legislative elvetiche, con premura mi avvio verso un dispensatore automatico di banconote elvetiche per rimpinguare ulteriormente le mie riserva auree.
Arrivo al Globe verso le 19.00.
Pago i denari per l'entrata ritiro gli asciugamani, doccia di rito, e via in sala principala a cercare qualche allegra fanciulla con cui sollazzarmi.
Giovedi è giorno di tutto nudo, quindi le globine girano tutte ignude per i pertugi del locale, il che rende assai piacevole anche il solo stare nei divanetti ad ammirare tutto questo ben di Dio, anche se devo essere sincero la serata non è delle più cariche ne tanto meno io sono ispiratissimo,provato dal viaggio e dalla mezza giornata di lavoro. Ergo decido di mangiare qualcosa per trovare energie ed ispirazione.
Salgo al ristorante, sempre kitchissimo, come del resto tutto il locale.
Mentre ordino da mangiare adocchio la mia preda seduta ad un tavolino mentre mangia, incrociamo gli sguardi e parte qualche ammiccamento e sorrisetti.
Finito di mangiare torno al piano di sotto, ma sfortunatamente perdo di vista la ragazza sopra citata.
Allora mi metto a guardare gli spettacolini, gustosi e porcellosi come sempre.
Dopo un poco ribecco la ragazza, e decido di braccarla.
Si chiama Jeanette, 25 anni, tedesca, biondissima, occhio azzurro penetrante, fisico magrissimo e seno piccolino.
La ragazza offre un ottimo social time, una parlantina purtroppo non sempre sostenuta dal suo inglese, buono ma non eccelso, ma tuttavia ci capiamo e riusciamo ad interagire.
Saliamo in camera dopo circa un 15 minuti di chiacchiere.
La camera è di qualità ottima, come sapete le tedesche sono tutte tecnicamente perfette, Bj lungo, gola profondissima e calda. FK abbondante ed è lei assai spesso a cercarlo.
Mentre come prestazione sessuale, molto valida, mi smonta e rimonta, vero cavallona senza essere troppo giunonica come fisico, il che permette una ottima "manualità".
Dimenticavo, come ogni tedesca le piace farsi leccare, e come ogni brava tedesca è assai pretenziosa, come un direttore di orchestra scandisce lei il tempo ed il ritmo.
Morale e voto complessivo: 8.5
Tecnica perfetta, molto simpatica e carina, non è di certo una Top, ma neanche da scartare, dolce ma comunque teutonica, umorale e da molto se riceva molto.
Nota finale; con me ha esordito: " Io amo fare sesso".
1 H molto gustosa.
Venerdi 14/02.
Arrivo al Globe appena dopo pranco, e già noto un locale molto brioso e
carico, la lingeria è d'obbligo e quindi il mio ormone comincia già a girare a mille. Molte ragazze che il giorno prima non c'erano e devo dire che il locale ne guadagna assai!
Dopo circa un oretta di relax, vengo braccato da una delle mie più abituali vittime, Carolina.
Ormai ci conosciamo bene, quindi dopo un iniziale chiacchierata sui divanetti si va in camera pe un 2 H di rara intensità, in cui siamo costretti per ben 2 volte a riprendere fiato!
Cosa dire sulla camera, solita perfezione teutonica con aggiunta di un pò di follia insita di Carolina la camera raggiunge un livello superbo.
Come direbbe Steepa Lechedova "sparatemi, uccidetemi, fate di me quello che volete ma da questo letto non mi alzo" peccato che le 2H siano finite ed io non volevo fare una terzo ora, in cui avremmo fatto solo delle chiacchiere e poco sesso datasi lo sforzo appena profuso.
Morale e Voto: 10 (voto di parte)
Con lei mi trovo bene, anzi benissimo, cme ogni tedesca è molto tecnica, molto umorale e molto pretenziosa però conosce ogni maniere per farti godere come un riccio.
La consiglio anche se non è per tutti, bisogna essere ben addestrati, e pronti a combattere ferocemente.
Sempre nel burro con lei.
Prima di andare via faccio un ultima mezz'ora con una ragazza Bulgara di cui non ricordo il nome.
Nulla da segnalare, camera che rispecchia i canoni del Globe, però non mi prende eccessivamente, ma non è colpa della ragazza, ci mancherebbe, ero io già provato ed ho voluto un pò strafare, però amen.
L'importante è essere felici e contenti e sorridere sempre!
Gita al Globe molto positiva, e posso dirmi pienamente soddisfatto, una buona dose di pussy che non fa mai male.
Cari, Noi vi benediciamo
e vi auguriamo una buona e sana scopata a tutti.
Stay Hungry Stay Ignorante
Instruments for Professionals (tm)
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
95 CHF ingresso e 140 CHF la mezz'ora standard in camera con fk bbj e Rai 1 inclusi. Extra: CIM 100 CHF Rai 2 variabile a seconda della girl
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Cmq io ho ancora il numero di ragab il tassinaro privato che stava davanti al globe si prese 100 franchi per portarci fino ad urdorf a chiusura locale dividemmo la spesa in tre persone per Zurigo non so quanto si pigli se qcuno del posto puo kiamare e kiedergli senno bisogna prendere il treno solo ke c è fino ad una certa ora
complimenti @herber21, bella recensione, ma direi che oramai ti sei fidanzato con Carolina :-D
@EveristoBecca io concordo con @efo,ho trovato poche differenze tra Sabato e Venerdi', forse il sabato l'età media è più' bassa e ci sono più' italiani, ma l'atmosfera il look delle ragazze sono gli stessi
molto piu' tranquilla la domenica, meno ragazze e meno orsi, ma con le migliori sistematicamente riservate
@Jacopo Grazie, più o meno si ci siamo fidanzati ahahaha, ma la cosa che fa ridire è che io non guardo mai il tp. Anzi sul pc ho bloccato i siti hard, e in 7 gite al globe l ho sempre beccata, neanche a fare apposta!
Confermo con la tua descrizione dei giorni, i migliori forse sono Giovedi e Venerdi.
Sabato non mi convince!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
@herber21 Anch'io ero il giorno di san Valentino al Globe. Ho passato una bella giornata. Hai notato che nel tardo pomeriggio facevano le fotografie alle nuove tipe sotto la palafitta vicino al 2° bar. Una di queste era spettacolare, ma dopo la foto non l'ho più beccata!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore10350
17/02/2014 | 23:57
Newbie
Buona serata a tutti!
Mi accingo or ora a pubblicare la mia recensione sulla due giorni di trombate al favoloso Globe di Zurigo.
Le date in cui mi reco al grande G sono Giovedi 13/02 e Venerdi 14/02.
Viaggio:
Partenza da Londra City Airport il Giovedi alle ore 15.50 arrivo a Zurigo senza nessun imprevisto per le 18.00.
Sbirgate le formalità legislative elvetiche, con premura mi avvio verso un dispensatore automatico di banconote elvetiche per rimpinguare ulteriormente le mie riserva auree.
Arrivo al Globe verso le 19.00.
Pago i denari per l'entrata ritiro gli asciugamani, doccia di rito, e via in sala principala a cercare qualche allegra fanciulla con cui sollazzarmi.
Giovedi è giorno di tutto nudo, quindi le globine girano tutte ignude per i pertugi del locale, il che rende assai piacevole anche il solo stare nei divanetti ad ammirare tutto questo ben di Dio, anche se devo essere sincero la serata non è delle più cariche ne tanto meno io sono ispiratissimo,provato dal viaggio e dalla mezza giornata di lavoro. Ergo decido di mangiare qualcosa per trovare energie ed ispirazione.
Salgo al ristorante, sempre kitchissimo, come del resto tutto il locale.
Mentre ordino da mangiare adocchio la mia preda seduta ad un tavolino mentre mangia, incrociamo gli sguardi e parte qualche ammiccamento e sorrisetti.
Finito di mangiare torno al piano di sotto, ma sfortunatamente perdo di vista la ragazza sopra citata.
Allora mi metto a guardare gli spettacolini, gustosi e porcellosi come sempre.
Dopo un poco ribecco la ragazza, e decido di braccarla.
Si chiama Jeanette, 25 anni, tedesca, biondissima, occhio azzurro penetrante, fisico magrissimo e seno piccolino.
La ragazza offre un ottimo social time, una parlantina purtroppo non sempre sostenuta dal suo inglese, buono ma non eccelso, ma tuttavia ci capiamo e riusciamo ad interagire.
Saliamo in camera dopo circa un 15 minuti di chiacchiere.
La camera è di qualità ottima, come sapete le tedesche sono tutte tecnicamente perfette, Bj lungo, gola profondissima e calda. FK abbondante ed è lei assai spesso a cercarlo.
Mentre come prestazione sessuale, molto valida, mi smonta e rimonta, vero cavallona senza essere troppo giunonica come fisico, il che permette una ottima "manualità".
Dimenticavo, come ogni tedesca le piace farsi leccare, e come ogni brava tedesca è assai pretenziosa, come un direttore di orchestra scandisce lei il tempo ed il ritmo.
Morale e voto complessivo: 8.5
Tecnica perfetta, molto simpatica e carina, non è di certo una Top, ma neanche da scartare, dolce ma comunque teutonica, umorale e da molto se riceva molto.
Nota finale; con me ha esordito: " Io amo fare sesso".
1 H molto gustosa.
Venerdi 14/02.
Arrivo al Globe appena dopo pranco, e già noto un locale molto brioso e
carico, la lingeria è d'obbligo e quindi il mio ormone comincia già a girare a mille. Molte ragazze che il giorno prima non c'erano e devo dire che il locale ne guadagna assai!
Dopo circa un oretta di relax, vengo braccato da una delle mie più abituali vittime, Carolina.
Ormai ci conosciamo bene, quindi dopo un iniziale chiacchierata sui divanetti si va in camera pe un 2 H di rara intensità, in cui siamo costretti per ben 2 volte a riprendere fiato!
Cosa dire sulla camera, solita perfezione teutonica con aggiunta di un pò di follia insita di Carolina la camera raggiunge un livello superbo.
Come direbbe Steepa Lechedova "sparatemi, uccidetemi, fate di me quello che volete ma da questo letto non mi alzo" peccato che le 2H siano finite ed io non volevo fare una terzo ora, in cui avremmo fatto solo delle chiacchiere e poco sesso datasi lo sforzo appena profuso.
Morale e Voto: 10 (voto di parte)
Con lei mi trovo bene, anzi benissimo, cme ogni tedesca è molto tecnica, molto umorale e molto pretenziosa però conosce ogni maniere per farti godere come un riccio.
La consiglio anche se non è per tutti, bisogna essere ben addestrati, e pronti a combattere ferocemente.
Sempre nel burro con lei.
Prima di andare via faccio un ultima mezz'ora con una ragazza Bulgara di cui non ricordo il nome.
Nulla da segnalare, camera che rispecchia i canoni del Globe, però non mi prende eccessivamente, ma non è colpa della ragazza, ci mancherebbe, ero io già provato ed ho voluto un pò strafare, però amen.
L'importante è essere felici e contenti e sorridere sempre!
Gita al Globe molto positiva, e posso dirmi pienamente soddisfatto, una buona dose di pussy che non fa mai male.
Cari, Noi vi benediciamo
e vi auguriamo una buona e sana scopata a tutti.
Stay Hungry Stay Ignorante
Instruments for Professionals (tm)
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
ivan_drago
18/02/2014 | 00:36
Gold
scusa se sono venale ,ma i costi?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ElFlaco
18/02/2014 | 02:52
Gold
95 CHF ingresso e 140 CHF la mezz'ora standard in camera con fk bbj e Rai 1 inclusi. Extra: CIM 100 CHF Rai 2 variabile a seconda della girl
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore5808
18/02/2014 | 07:33
Gold
Complimennti @herber21 recensione molto professionale, dove hai alloggiato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10350
18/02/2014 | 08:51
Newbie
@oasiall ho dormito a Zurigo, ho cercato su booking.com la camera più economica!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
Kappa
18/02/2014 | 11:40
Newbie
ti sei poi mosso in taxi? è una mia curiosità ma penso che siano parecchio costosi (proporzionati al costo della vita della città)
grazie mille
Viaggiatore5808
18/02/2014 | 12:35
Gold
Cmq io ho ancora il numero di ragab il tassinaro privato che stava davanti al globe si prese 100 franchi per portarci fino ad urdorf a chiusura locale dividemmo la spesa in tre persone per Zurigo non so quanto si pigli se qcuno del posto puo kiamare e kiedergli senno bisogna prendere il treno solo ke c è fino ad una certa ora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10350
18/02/2014 | 13:45
Newbie
No Taxi, ho noleggiato una macchina all aereoporto.
I taxi so che sono cari perché lo prendo a Zurigo per lavoro.
L ultimo treno è verso le 24.15....
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
EvaristoBecca
18/02/2014 | 16:06
Newbie
Il venerdi tutte le ragazze erano rigorosamente in lingerie? Il sabato sai come e'?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore10350
18/02/2014 | 17:41
Newbie
@EveristoBecca gioveditutte nude mentre venerdì lingerie e tutto nudo misto insieme.
Sabato non saprei, dicono che ci sia molta maraglieria....
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
EvaristoBecca
18/02/2014 | 18:32
Newbie
Ciao @herber21 cosa intendi per maraglieria?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore10350
18/02/2014 | 18:42
Newbie
@EvaristoBecca Si trasforma in un locale stile Club e poco FKK.
per maraglieria intendo tutti quegli avventori che fanno casino, bevono molto e diventano molesti, io essendo misantropo cerco di evitare.
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
EvaristoBecca
18/02/2014 | 18:58
Newbie
Ahhh okk grazie x l info!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
18/02/2014 | 20:23
Gold
@herber21 diffcilmente trovi maraglieria al globe,al sabato è un giorno come un altro fino alle 18 è tranquillo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
18/02/2014 | 20:35
Gold
Mi fate venire voglia di Globe ma ancora non è il mio momento il bliz è saltato :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore77
18/02/2014 | 22:01
Silver
complimenti @herber21, bella recensione, ma direi che oramai ti sei fidanzato con Carolina :-D
@EveristoBecca io concordo con @efo,ho trovato poche differenze tra Sabato e Venerdi', forse il sabato l'età media è più' bassa e ci sono più' italiani, ma l'atmosfera il look delle ragazze sono gli stessi
molto piu' tranquilla la domenica, meno ragazze e meno orsi, ma con le migliori sistematicamente riservate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10350
18/02/2014 | 22:43
Newbie
@Jacopo Grazie, più o meno si ci siamo fidanzati ahahaha, ma la cosa che fa ridire è che io non guardo mai il tp. Anzi sul pc ho bloccato i siti hard, e in 7 gite al globe l ho sempre beccata, neanche a fare apposta!
Confermo con la tua descrizione dei giorni, i migliori forse sono Giovedi e Venerdi.
Sabato non mi convince!
perchè l'inchiostro de ogni viagg l'è nel to' saangh
uhao
19/02/2014 | 17:15
Silver
@herber21 bella gitarella
:)
Il taxi dal globe a zurigo 66 franchi,esperienza personale #-O
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
Kappa
19/02/2014 | 19:31
Newbie
ciao a tutti
per un caso fortuito probabilmente sabato 22 potrei essere a zurigo!!!
qualcuno di voi potrebbe farsi una bevuta insieme al globe
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgioppa7634
25/02/2014 | 16:55
Newbie
@herber21 Anch'io ero il giorno di san Valentino al Globe. Ho passato una bella giornata. Hai notato che nel tardo pomeriggio facevano le fotografie alle nuove tipe sotto la palafitta vicino al 2° bar. Una di queste era spettacolare, ma dopo la foto non l'ho più beccata!!
L'hai notata?
TROVA HOSTESS PER CENE