@forzanat said: @Europeo
Non ho parlo di me nei miei post ma del perchè secondo te le Ukraine vengono con te.
Ripeto quello che avevo già scritto a Europeo:
Europeo secondo me questa è una autoillusione che ti crei 😉
Ti spiego come la vedo io: tutte le donne ucraina nascono e crescono con l’idea che l’uomo deve occuparsi di loro, figuriamoci poi le 40 enni che erano bambine negli anni 80’La ragione perché queste non ti chiedono nulla è semplicemente perché hanno zero alternative. Se vai a puntare 40 enni, obese delle città di provincia, queste chi cazzo le ha contattate nell’ultimo anno? 😂 Quindi a differenza di una 20 enne figa di kiev che riceve 100 messaggi al giorno e quindi può permettersi si scremare subito dicendo subito ció che vuole, il tuo target dato che non ha offerte e quindi prende al volo l’occasione che qualcuno se la trombi, sperando poi che tu ti occupi di lei.Il fatto che tu non abbia alcuna intenzione di occuparti di lei, ma te la sia chiavata gratis non voleva dire che lei era interessata solo a farsi trombare e a conoscerti, ma semplicemente che non avendo alternative si si è buttata a pesce.Ora questa dinamica, tu che sei intelligente e non un criceto come lowcost, l’hai capita benissimo 😉Hai capito benissimo che i cessoni che ti chiavi vorrebbero comunque dei vantaggi da te come uomo, però semplicemente non te li chiedono, perché ricevendo un messaggio ogni 6 mesi non possono mettersi a fare le difficili.Questo è il gioco che fai. Che va anche bene, io figurati faccio lo stesso ma con target molto più alti, è quello che chiamo: far annusare i soldi senza darli 😉
Anche questo giorno avevo un appuntamento mattutino, con quella che volevo chiamare la matta, ma ho un'idea migliore Fa la precettrice - гувернантка - in una famiglia ricca di Dnipro. Guai a chiamarla baby sitter, ti corregge stizzita: "La baby sitter guarda solo i bambini, una precettrice li educa!" Lavora per 3 giorni di seguito, poi gli altri 3 c'è l'altra precettrice e cosi si danno il cambio...
Purtroppo la sua smania educativa e direttiva non si limita ai bambini, ma anche agli adulti. Farci sesso è qualcosa di tragicomico, si ha l'impressione di essere capitati in una Candid Camera
Diciamo che avevo la sensazione di essere Haidi con la Signorina Rottenmeier, che per non chi si orienta può trovare qui (è in tedesco, ma tanto si capisce lo stesso, e quella vestita di viola):
Incontro quindi ROTTENMEIER sotto Most Citi, con un ritarden di ein minuten, e vengo già precazziato. Sopporto perchè è molto il mio tipo, sebbene da vestita si presenta meglio che nuda. Come età è una B, ma diciamo una B giovane, quasi al confine AB
Andiamo subito a casa, come da accordi preliminari, passeggiando 10 minuti. Arrivati a casa se la prende estremamente per le lunghe. Tentativi di mettere la mano sotto il maglioncino bianco (vedere foto sotto) provocano il suo divincolamento. La guardo con un espressione "WTF" e mi dice: "Prima devo fare la doccia". Figurati se ROTTENMEIER può scopare senza essersi docciata.. "Ordnung muss sein".
Mi aspetto che esca avvolta nel solo asciugamano che le avevo dato, come fanno tutte le ucraine docciofile (a me piace tanto il corpo odoroso, ma se proprio vogliono fare la doccia, che devo fare) e invece esce dal bagno con una strana sottoveste nera, che nelle sue intenzioni doveva essere erotica.
La scena comincia a essere fantozziana. Per me la donna è da spogliare e prendere. BASTA. Tutte 'ste stronzate di contorno, pizzi, sottovesti, candeline accese e cazzate varie sono un "cacata pazzesca" come la "Corazzata Potiomkin". Insomma provo a deporre ROTTENMEIER sul letto, per avere accesso alla sua fica ed ecco che si divincola. "Achtung! Cosa tu fare? Sesso dovere iniziare con preliminare n. 47, poi intenso sguardo erotico, und preliminare n. 23 e infine preliminare n. 118, e dopo penetrazionen!
Insomma una cosa da matti. Avevo la sensazione di essere un violentatore. Tentativi di metterla di schiena per accedere alla gnocca risultano fallimentari, tanto più che la Teutonica Ucraina è una stangona 5 cm più alta di me....
Alla fine mi incazzo, scendo dal letto, dico "se non vuoi smettiamo, tutto questo non ha senso", e lei presa in contropiede e disorientata ("allarme, situazione non prevista") inizia la procedura di "ricalcolo percorso" del suo navigatore celebrale.. e io ne approfitto per riattaccare e infiocinarla. Una volta arpionata con il pisello nella fica si comincia a comportare normalmente. Strano, è una donna, pensavo fosse un robot...
Insomma RIESCO a scoparla, ma mi sembra di avere passato un test di guerra psicologica più che avere fatto un po' di sano e rilassante sesso.
Alla fine mi invento che visto che non ho fatto colazione sono terribilmente affamato (non erano neanche le 12:00) e quindi andiamo insieme a Puzata Hata. Li uso il mio telefono con il meccanismo di fake call ritardata (che al primo tentativo neanche si attiva, davvero roba da sturmtruppen) per simulare una chiamata di un cliente, cosi ci lasciamo subito dopo pranzo.
Fräulein ROTTENMEIER si lava le mani prima di mangiaren. In primo piano il mio pranzo ideale. Cibo e sesso mi piace semplice
Appena libero chiamo una tizia che sembrava molto più alla mano e mi metto d'accordo alle 14:00, molto vicino a casa. Su Internet sembrava brutta assai, ma dal vivo era persino meglio. Alla fine si rivela una delle più appassionate al sesso di tutte. Emerge che è una SIBERIANA di Achinsk, qualche centinaio di km a est di Novosibirsk. Tanto per capire di cosa si tratta:
Finalmente un po' di sesso selvaggio, il contrario esatto della Teutonica di prima. Non riesco neanche a farle una foto di nascosto, perchè si muove sempre e mi sbircia il telefonino. Se quella era Rottenmeier, questa è Heidi invecchiata, ma con la vitalità di sempre... Questa è l'unica mezza foto che riesco a fare, dove si vede la sua trecciona nera da siberiana:
Alla fine alle 18:00 avevo appuntamento con la CUOCA, perchè per tenerla come trombamica non potevo scoparla troppo raramente. Forse se il diario fosse stato scritto un po' di anni dopo, sarebbe stato il momento di fare uso delle magiche pillole blu. In questo caso ce l'ho fatta senza. Visto che ancora una volta la CUOCA mi aveva portato la cena (ossia tanta roba che ho mangiato anche nei giorni successivi) ho fatto prima cena e poi sesso, così da dare tempo al pisello di "ricaricarsi"
E così finisce il giorno 5, alzando di molto sia il livello delle donne, che quello delle scopate totali
Ahah che dire ste storie sono uno spasso e anche ben raccontate 😉
Mi godo la lettura.
P.s. stavo su tinder nella zona di dnipro e rimorchiavo qualche 20 enne, ad un certo punto volevo vedere cosa trovavo mettendo il target dai 35 in su (quando io di solito vado dai 25 in giù) e subito mi trovo pieno di cessoni nei macth 😂
Al che ricambio subito l’età a un massimo di 25 ma intanto una di 38 che aveva fatto il match mi scrive subito e in 2 secondi mi da whatsapp
Visto che non me ne fregava un cazzo ho mandato il numero a lowcost che mi ha detto però che riparte oggi.
P.s magari è una troia e vi chiede direttamente soldi 💰
Oppure è come le indipay lowcost di europeo che viene a scopare sperando poi in ritorni che voi non le darete 😉
Come vedete dalla chat non ho approfondito la cosa, quindi non mi prendo responsabilità 😜
@emii said:
P.s magari è una troia e vi chiede direttamente soldi 💰
Oppure è come le indipay lowcost di europeo che viene a scopare sperando poi in ritorni che voi non le darete 😉
Emerge la tua frustrazione che qualcuno possa scopare donne che lo fanno PURAMENTE PER IL PIACERE DI SCOPARE CON ME, non per "ritorni", ma è così.
Non ti posso impedire di cacare sulla mia discussione, ma già qualcuno qui ti ha scritto di non rompere i coglioni. Tu puoi fare finta di non capire, ma tanto chi legge se la fa la sua idea.
Non voglio dire adesso a che numero arriverà a fine viaggio il contatore delle donne, ma posso assicurare che il meccanismo che permette A TE di scopare ("viene a scopare sperando poi in ritorni che tu non le darai") nel mio caso è assolutamente marginale, riguarda un numero percentualmente molto ridotto di donne, che vengono PRONTAMENTE ELIMINATE, in quanto non cerco questo tipo di relazioni.
Oggi - domenica 24 marzo - alle 15:00 ho incontrato una tipo B indigena, qui dove vivo, visto che sono rientrato (il diario è in differita, l'ho scritto chiaramente all'inizio, ma vedo che c'è gente che non sa leggere).
Campagnola, si è fatta 80km di macchina (la sua macchina) per venire a scopare con me. Dopo la scopata le ho fatto la "catechesi per le quarantenni", ossia le ho spiegato che se le va bene l'opzione B, è quello che io le posso offrire, mentre se vuole un uomo per costruire un LEGAME (opzione A) deve puntare a qualcuno almeno 15 anni più vecchio di lei. Ho giocato a carte aperte.
Sulla via del ritorno, mi ha chiamato con il vivavoce per prenotarsi per venerdi serà per riscopare con me.
Non esiste solo la gente che imbroglia, infinocchia, "fa annusare" come dici tu.
E soprattutto NON PERMETTERTI DI ATTRIBUIRMI QUESTI ATTEGGIAMENTI.
Con questa di oggi mi è andato bene, che ha accettato. E' evidente che si può scopare più facilmente se si imbroglia.
MA IO NON IMBROGLIO.
Se ti da fastidio che qualcuno possa ottenere risultati senza imbrogliare è un problema tuo. Risolvitelo da solo, senza accusare gli altri per sentirti meglio.
A me pare tu ti senta frustrato perché sto chiarendo cosa fai 😂
Quando evidente volevi passare per un casanova delle pensionate 😉
Del resto che tu conosci la verità lo si capisce dalle tue risposte e ancora meglio dalle tue non risposte 😉
Infatti poco sopra un collega ti ha chiesto: ma perché non ti scopi le vecchie ucraine che sono in italia a fare le badanti?
Domanda a cui ovviamente non hai risposto. E strano perché se le vecchie ucraine sono così disinteressatamente attratte da te nel loro paesino sperduto, com’è che smettono di esserlo in italia? 😂
E comunque come ho scritto nella pagina prima, il tuo target non sono solo quelle che vorrebbero un vantaggio senza chiederlo (come quella che stava venendo a scopare ieri, ma poi avendo visto il tugurio dove dormivi ha chiesto soldi, questa secondo te era una che stava venendo con te per il piacere di stare con te? 😂 no, questa è esattamente il tipo che ho descritto io, ma che ovviamente vedendo la casa sotto il livello accettabile ha capito che non le avresti dato nessun vantaggio e quindi ha preferisco andarsene. Chiaro e semplice 😉
L’altro tipo che frequenti è il tipo meno 1, anche questo l’avevo già descritto:
Tipo -1 quelle che ormai sono così disperate che pagano loro per scopare. In altri topic ti avevo infatti detto di chiedere all’incontro un pagamento, di chiederlo tu, perché queste non vedono cazzi da anni e mollerebbero pure 500 grivna per farsi chiavarare.
Sono le disperate che i turchi e gli egiziani si fanno pagare per scoparle quando vanno in vacanza nel loro paese. Tu invece vai da loro e manco ti fai pagare... sei un opera pia 😂
@curiosone2015 said:
Ma soprattutto come hai imparato l'ucraino e perché hai preferito l'ucraino al russo?
@Albicoccola said:
Complimenti ad @Europeo per il diario che offre sempre spunti interessanti per utenti titubanti e meno temerari come me ad esempio. Quanti anni sono che vai in Ucraina?..
I primi tempi senza sapere la lingua quali erano i risultati?
Forse hai già risposto a queste domande su altre discussioni che non ho letto
Grazie
Come si può vedere dalle discussioni aperte da me qui (a tuttora solo 11 discussioni, io scrivo se ho qualcosa da dire, non solo per dar fiato alle trombe come fa certa gente) ho iniziato l'estate del 2015. Prima in Ucraina occidentale e poi sempre più verso Sud ed Est.
In realtà sapevo la lingua sin dall'inizio, anche se molto peggio di adesso. Sono autodidatta. L'incontro con la lingua ucraina è stato un caso della vita, non una cosa pianificata a tavolino. Quindi difficile dire che risultati avrei avuto senza la lingua..
Però posso dire che negli anni precedenti, intorno al 2010 avevo fatto primi esperimenti di contatto con l'ucraina, con 3 viaggi molto brevi, e i risultati erano stati molto peggiori, sebbene fossi quasi 10 anni più giovane. La lingua la sapevo, ma non avevo la chiave di interpretazione, non capivo chi avevo davanti a me. Questo fa perdere molto tempo, perchè ci si concentra sulle persone sbagliate, non si fanno le cose giuste.
La lingua è importante, ma ancora più importante è il modus operandi.
@Europeo tu sei The real sex Machine! Ma quante cazzo te ne scopi?! Un treno in corsa!
E lo credo che neanche ha il tempo di farsi un caffe' con quella palla al piede di Low, che in ogni caso sfanculerebbe in un lampo.
Invece, sullo scontro tra Eu ed Emii, io ribadisco quanto ho detto in qualche post precedente: da quello che scrive e da come si pone con gli altri utenti si evince che Europeo non e' l uomo comune. Credo che lui stesso avesse parlato di un QI ben sopra la media. E questo non significa che sia un genio assoluto, un essere perfetto. Mi viene in mente il film su John Nash, super su certi aspetti e un disastro in altri. Europeo per esempio ha intelligenza da vendere per portarsi a letto le tipe (che piacciano o meno e' un altro discorso) pero' forse zoppica un po' a livello empatico con il resto del genere umano, donne in primis. Insomma, ha un modo tutto suo di vedere la realta', come si denota dalle modalita' di selezione e approccio con le donne: una visione che magari alla maggioranza di noi puo' sembrare strampalata ma che per lui e' piu' che logica.
Quindi inutile arenarsi su certi dibattiti. Meglio attenersi al thread che confermo essere uno spasso.
@emii
del resto mi pare palese, che l' egregio collega abbia un tale numero di prede. Quale donna puo' resistere a pranzi luculliani in location da sogno, giacere con un adone tra lenzuola di seta in dimore fiabesche, accoglienti e di design centellinado vini pregiati, crystal clear imo.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Emii che leone da tastiera che sei, sarei proprio curioso di vedere se dal vivo avresti lo stesso atteggiamento provocatorio che hai qui sul sito, ma ne dubito fortemente! @Europeo non dar più corda a sto fenomeno da baraccone, sentenzia su tutti, ma d'altronde cosa ti vuoi aspettare da uno che paga un viaggio ad un utente che non conosce, è così frustrato che i suoi momenti di gloria li vive dietro a un pc!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Questa giornata ho molto lavoro e così durante il giorno sono fuori gioco.
La sera ho appuntamento alle 18:30 con una tizia B, che sarebbe dovuta venire da me. In realtà avevo un mezzo appuntamento intorno alle 19:30, ma sapendo la quantità di buche che si prendono, ho deciso di rischiare l'overbooking.
In realtà la tizia, che potrei chiamare SPILUNGONA, fa la finta tonta "Io ho detto cosi? Noooo.. al primo appuntamento possiamo parlare, a casa tua andiamo dal secondo". In altre condizioni avrei lasciato perdere, ma questa volta mi era pure comodo, visto l'appuntamento successivo a poca distanza. Mi prendo tuttavia la soddisfazione di dirle "Tesoro, se tu non vuoi me oggi, non vorrai me mai. Comunque se vuoi conoscermi possiamo sederci mezzoretta" Le concedo mezz'ora su una panchina di Most Citi, anche perchè SPILUNGONA è mezza testa più alta di me, e seduti sulla panchina questo da meno fastidio
Parlando emerge che ha vissuto buona parte della vita a... Murmansk! Penso subito ai poveracci inviati a Murmansk in viaggi della speranza, che l'hanno solo annusata. Io almeno me la sono trovata servita sotto casa In ogni caso la conversazione è piacevole, ma per principio non la prolungo.
Come c'era da aspettarsi, la mattina successiva troverò questo messaggio:
In cui lei rinuncia (tecnicamente "rimanda" a un mio viaggio successivo) adducendo scuse ai confini dell'assurdo. Questa è una delle tantissime prove che un'ucraina se non scopa quando le viene proposto, non scopa mai.
Sbolognata SPILUNGONA chiamo l'appuntamento successivo, ma la tizia tergiversa ("non so, ancora sono occupata, non so quando finisco"). Prendo la risposta per un NO, e vado a rimorchiare. Rimorchio alle 19:45 una commessa al supermercato del centro commerciale Europa, che accetta di incontrarsi dopo il lavoro, ossia alle 20:15. Tempismo perfetto!
Poi, 5 minuti dopo, mentre sto pisciando al cesso del McDonalds chiama quella che tergiversava per proporre appuntamento alle 20:30. Cazzo, adesso sono io che non posso. Le propongo 21:00, per salvare capra e cavoli e la tizia risponde che è tardi. Capisco che ha livello di motivazione ZERO (cazzo inizio appuntamento alle 20:30 va bene, e alle 21:00 è troppo tardi?) e la liquido.
Alle 20:15 ho un simpatico appuntamento con COMMESSA. Passiamo oltre un'ora in caffetteria, lei perde anche il filobus per casa, ripiegherà con un percorso più scomodo. La tizia è interessante, è più intelligente di una commessa media, rimaniamo d'accordo che la devo richiamare il giorno successivo. Il giorno successivo rinuncerà, ma comunque reputo che la serata è stata piacevole.
Insomma il giorno 6 non ho scopato
Ma allora ha ragione Lowcost, che a DNIPRO non si scopa!
Vado a dormire non troppo tardi, perchè l'indomani avrò una giovane campagnola che devo andare a prendere direttamente alla stazione, perchè non si orienta. Inoltre l'appuntamento è presto, per sfruttare le ultime ore dell'appartamento, che alle 12:00 dovrò cambiare per andare nel successivo...
Una parentesi logistica sulla città di Dnipro. La mappa sottostante mostra il percorso del tram n. 1 e nella mappa sono stati indicati tutti i punti di interesse. Praticamente tutta l'area compresa nella mappa (dalla stazione degli autobus alla cattedrale) è il centro in senso largo, mentre il centro in senso stretto è la zona delimitata dalla linea rossa.
Nel centro ho indicato i principali centri commerciali MC - Most Citi, E - Europa, P - Passage, TSUM - il vecchio centro commerciale dell'epoca comunista, il nome significa "Negozio Universale Centrale", e CP - Cascade Plaza.
I punti ricreativi, ottimi per fare conoscenza, sono i parchi, il lungofiume e l'isola (che purtroppo cade fuori mappa). Nell'isola trovate tutto, in sequenza: zona parco con chiesetta, luna park spiaggia con baretti/ristorantini da spiaggia per tutta la lunghezza. Tenete presente che dal primo maggio la la gente va in spiaggia e fa il bagno. Il caldo a Dnipro inizia presto e finisce tardi.
Il tram n. 1 abbraccia tutte queste zone, e passa ogni 3-4 minuti, come una metropolitana. Inizia il servizio poco dopo le 6 di mattina (quindi va bene anche per prendere il treno mattunino per Kiev delle 7:00) e finisce a mezzanotte. Costo (attualmente) 4 UAH, si entra in vettura con i soldi, ci si siede e viene da voi la bigliettaia che vi vende il biglietto.
E' una città in cui si può passare molti giorni muovendosi solo a piedi o al massimo con il tram n. 1. Tra l'altro lungo la linea passa solo il tram n. 1, quindi anche un rincoglionito @estremo riuscirebbe a salire sul tram giusto.
Il lungofiume anche è carino, appena inizia il caldo diventa il luogo del passeggio. Vi sono ristoranti, bar, chioschetti.
Restando al centro città il "centro geometrico" nonchè luogo degli appuntamenti è la giostra che sta tra TSUM (che ospita il McDonalds al piano terra) e PASSAGE. La foto qui sotto, di qualità orrenda, ma con una buona inquadratura, scattata dal PASSAGE mostra la giostra con il piazzale dove si trova, lo TSUM con il McDonalds e sulla destra il centro commerciale EUROPA:
Un altro pezzo di centro da segnalare, una via pedonale di passeggio, ma molto corta e molto "commerciale" è di fronte al centro commerciale CASCADE PLAZA:
Per quanto riguarda i due parchi, hanno un carattere diverso. Il parco centrale (vicino al Teatr Gorki e al Mercato Centrale) è più un parco per famiglie con bambini, con laghetto, luna park.. Il Park Shevchenko, nella parte alta del centro, vicino alla Cattedrale, è un posto più per rilassarsi, passeggiare, e vi trovate gente in cerca di relax.
@Europeo quando dici che la lingua e’ Importante ma il modus operandi ancora di più intendi che metti subito le cose in chiaro e fai capire quello che vuoi senza troppi giri ? Ho notato anche io( sebbene la mia esperienza e’ molto più limitata rispetto alla tua ) che le ucraine conosciute o la mollavano al primo o secondo appuntamento oppure facevano finta di nulla , diventavano evasive , sorvolavano l argomento , ecc.
Se , come credo , il tuo modus operandi e’ l essere diretti , dalla tua esperienza questo da risultati con tutte le fasce d età o parliamo over 30/35?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Esco alle 09:40 di casa per andare a prendere la CAMPAGNOLA che mi arrivava con il treno alle 10:10. La tizia è giovane, come età sarebbe A, ma sento che è sempliciotta. Nelle annotazioni fatte prima del viaggio accanto al suo nome c'è scritto "mezza scema". E' meno grave dell'annotazione "scema", ma comunque non fa ben sperare. Però so che le campagnole recuperano parzialmente - almeno a livello di incontro - la carenza intellettuale con una vivacità contadina, mentre le cittadine stupide sono più il tipo "scemo ebete". Tra la scema ebete cittadina e la scema ruspante contadina preferisco 1000 volte la seconda.
Questa è la foto da vestita, con cui si presentava sul sito:
Nella telefonata avevo spiegato che andiamo subito da me, perchè alle 12:00 devo lasciare la casa, e poi andiamo a pranzo e possiamo poi riandare a casa nuova. Chiarisco che faremo sesso prima di pranzo. Lei chiede "Tu vuoi che sia così?" io rispondo "Si", e lei "OK".
La fanciulla rispetta il suo "obbedisco" di garibaldina memoria ed effettivamente si fa spogliare senza fare storie. Sottolineo che in tutto il viaggio in tram ero inebriato del suo odore. Chiaramente era venuta senza nessuna merda chimica (ossia senza profumo, che io odio) e potevo deliziarmi dell'odore del suo corpo, che emanava già a mezzo metro di distanza.
Nel sesso non mostra particolare voglia o iniziativa (a differenza della SIBERIANA, che già nella corrispondenza prima dell'incontro mi aveva scritto: "il sesso è una delle mie attività preferite") ma lei fisicamente mi attira moltissimo. Nell'ora e mezza a disposizione, facciamo sesso due volte, con breve pausa in mezzo.
Alle 12:00 arriva puntuale la donne delle pulizie a riprendere le chiavi di casa, e noi usciamo per andare alla mia casa nuova. La "parcheggio" nella caffetteria del Cascade Plaza, in quanto la casa sta accanto, e vado a posare lo zaino, pagare e prendere le chiavi.
Ritorno, la recupero, e andiamo insieme al Puzata Hata migliore, molto carino, che sta sulla via Mykhaila Hrushevskoho 1. E' veramente bello, alla faccia degli spocchiosi del forum. E si mangia bene.
Mentre mangiamo mi parla un po' di se, e mi conferma che a lei il sesso non interessa particolarmente. Non ha niente in contrario, ma neanche lo cerca. Vive in campagna con due figli adolescenti vicino a una cittadina di 16000 abitanti, dove è andata per prendere il treno. Quando le chiedo "Perchè sei venuta da me?" mi dice "Volevo conoscerti, ero curiosa". Sicuramente vuole scappare da quel buco del culo dove vive, cerca il proprio posto nella vita. Starebbe con un uomo che se la prende, per non essere sola. Però non ci azzecchiamo niente uno con l'altra, e anche lei lo sente. Dice di dover ritornare perchè uno dei figli stava un po' male, bugia o verità ci fa comodo a entrambi. Le chiedo quanto ha pagato di treno, mi dice la cifra esatta, veramente ridotta. Le ridò i soldi del treno andata/ritorno, arrotondando alla prima banconota intera, e la lascio sul tram diretto alla stazione.
Le auguro ogni bene, ma a parte l'attrazione fisica mia verso di lei, non c'era nulla su cui appigliarsi...
@curiosone2015 said:
Ma quindi anche tu viaggi come low-cost con il solo bagaglio a mano?
@Gnoccalowcost said:
Europeo ha parlato di zaino, quindi ancora piu minimalist.
perche hai cambiato appartamento?
quanto sono costati?
Viaggio da sempre in Ucraina con il solo bagaglio a mano. Fermandomi negli appartamenti ho la lavatrice per lavare i vestiti, una o due volte a seconda della durata del soggiorno.
Cambio appartamento perchè la mia politica è quella di prendere sempre una casa per 4/5 giorni anche se pianifico di fermarmi 2 settimane. Per prima cosa ci possono essere sorprese negative e posso cambiarla, secondo mi piace vedere cose diverse dopo alcuni giorni quando esco di casa. La novità è piacevole.
E non abito in "tuguri", lo standard della prima casa di Dnipro era basso, perchè era estremamente economica. Ma supercentrale.
La seconda casa, di cui allego le foto, costava di più, ossia 700 UAH a notte (23 EUR) ed era meglio. Comunque la seconda casa in realtà era un po' peggio di come sembra nelle foto, soprattutto per il fatto di essere meno luminosa di come sembra nelle foto...
La prima casa, nonostante l'aspetto poverello, era pulitissima e il letto era comodissimo, sia per dormire che per scopare. Temperatura fantastica. Del resto ho messo solo la foto del letto (vuoto) per poi mostrarlo "pieno". Un po' difficile giudicare una casa vedendo solamente il letto...
Entrambe erano in centro, nel "centro stretto", quindi a meno di 10 minuti a piedi da giostra/McDonalds.
La terza casa di questo viaggio (ne parlerò in seguito) aveva uno standard ancora meglio di quella dove vivo io permanentemente. Più o meno era al livello della casa della mia cara Trombamica storica, che in questo momento mentre scrivo mi sta lavando i piatti dopo avermi fatto il caffè...
Non tutti vivono nel lusso. A me piace la semplicità.
Ehi, tu non hai ancora fatto il consuntivo dei costi del tuo viaggio e vuoi fare i conti in tasca agli altri? Stai ora in aeroporto, le spese sono già tutte avvenute, puoi già fare i conti!
Europeo, grazie per le informazioni di logistica e delle zone di interesse da te ad ora elargite.
Seguo con molto interesse il thread, a mio modo di veder di notevole fattura... 👍
@Europeo questo tuo thread ti fa sembrare sia romantico che disilluso, dici di cercare una donna con la quale sistemarti ma poi cerchi conforto nelle tue analisi e sigle, questa contraddizione ti rende interessante, mi sembri un po' un marinaio senza meta, i tuoi racconti mi piacciono molto e non so il perché 🤷♂️. Complimenti comunque
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emii
24/03/2019 | 14:25
Gold
Ripeto quello che avevo già scritto a Europeo:
Europeo secondo me questa è una autoillusione che ti crei 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTi spiego come la vedo io: tutte le donne ucraina nascono e crescono con l’idea che l’uomo deve occuparsi di loro, figuriamoci poi le 40 enni che erano bambine negli anni 80’La ragione perché queste non ti chiedono nulla è semplicemente perché hanno zero alternative. Se vai a puntare 40 enni, obese delle città di provincia, queste chi cazzo le ha contattate nell’ultimo anno? 😂 Quindi a differenza di una 20 enne figa di kiev che riceve 100 messaggi al giorno e quindi può permettersi si scremare subito dicendo subito ció che vuole, il tuo target dato che non ha offerte e quindi prende al volo l’occasione che qualcuno se la trombi, sperando poi che tu ti occupi di lei.Il fatto che tu non abbia alcuna intenzione di occuparti di lei, ma te la sia chiavata gratis non voleva dire che lei era interessata solo a farsi trombare e a conoscerti, ma semplicemente che non avendo alternative si si è buttata a pesce.Ora questa dinamica, tu che sei intelligente e non un criceto come lowcost, l’hai capita benissimo 😉Hai capito benissimo che i cessoni che ti chiavi vorrebbero comunque dei vantaggi da te come uomo, però semplicemente non te li chiedono, perché ricevendo un messaggio ogni 6 mesi non possono mettersi a fare le difficili.Questo è il gioco che fai. Che va anche bene, io figurati faccio lo stesso ma con target molto più alti, è quello che chiamo: far annusare i soldi senza darli 😉
Gnoccalowcost
24/03/2019 | 16:37
Gold
quanto hai pagato x l appartamento?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin che zona era?
su quale sito lo hai prenotato?
emii
24/03/2019 | 17:02
Gold
L’avrà pagato poco più dei tuoi ostelli
INCONTRA DONNE VICINO A TEEuropeo
24/03/2019 | 20:01 36-50
Silver
GIORNO 5
Anche questo giorno avevo un appuntamento mattutino, con quella che volevo chiamare la matta, ma ho un'idea migliore Fa la precettrice - гувернантка - in una famiglia ricca di Dnipro. Guai a chiamarla baby sitter, ti corregge stizzita: "La baby sitter guarda solo i bambini, una precettrice li educa!" Lavora per 3 giorni di seguito, poi gli altri 3 c'è l'altra precettrice e cosi si danno il cambio...
Purtroppo la sua smania educativa e direttiva non si limita ai bambini, ma anche agli adulti. Farci sesso è qualcosa di tragicomico, si ha l'impressione di essere capitati in una Candid Camera
Diciamo che avevo la sensazione di essere Haidi con la Signorina Rottenmeier, che per non chi si orienta può trovare qui (è in tedesco, ma tanto si capisce lo stesso, e quella vestita di viola):
Incontro quindi ROTTENMEIER sotto Most Citi, con un ritarden di ein minuten, e vengo già precazziato. Sopporto perchè è molto il mio tipo, sebbene da vestita si presenta meglio che nuda. Come età è una B, ma diciamo una B giovane, quasi al confine AB
Andiamo subito a casa, come da accordi preliminari, passeggiando 10 minuti. Arrivati a casa se la prende estremamente per le lunghe. Tentativi di mettere la mano sotto il maglioncino bianco (vedere foto sotto) provocano il suo divincolamento. La guardo con un espressione "WTF" e mi dice: "Prima devo fare la doccia". Figurati se ROTTENMEIER può scopare senza essersi docciata.. "Ordnung muss sein".
Mi aspetto che esca avvolta nel solo asciugamano che le avevo dato, come fanno tutte le ucraine docciofile (a me piace tanto il corpo odoroso, ma se proprio vogliono fare la doccia, che devo fare) e invece esce dal bagno con una strana sottoveste nera, che nelle sue intenzioni doveva essere erotica.
La scena comincia a essere fantozziana. Per me la donna è da spogliare e prendere. BASTA. Tutte 'ste stronzate di contorno, pizzi, sottovesti, candeline accese e cazzate varie sono un "cacata pazzesca" come la "Corazzata Potiomkin". Insomma provo a deporre ROTTENMEIER sul letto, per avere accesso alla sua fica ed ecco che si divincola. "Achtung! Cosa tu fare? Sesso dovere iniziare con preliminare n. 47, poi intenso sguardo erotico, und preliminare n. 23 e infine preliminare n. 118, e dopo penetrazionen!
Insomma una cosa da matti. Avevo la sensazione di essere un violentatore. Tentativi di metterla di schiena per accedere alla gnocca risultano fallimentari, tanto più che la Teutonica Ucraina è una stangona 5 cm più alta di me....
Alla fine mi incazzo, scendo dal letto, dico "se non vuoi smettiamo, tutto questo non ha senso", e lei presa in contropiede e disorientata ("allarme, situazione non prevista") inizia la procedura di "ricalcolo percorso" del suo navigatore celebrale.. e io ne approfitto per riattaccare e infiocinarla. Una volta arpionata con il pisello nella fica si comincia a comportare normalmente. Strano, è una donna, pensavo fosse un robot...
Insomma RIESCO a scoparla, ma mi sembra di avere passato un test di guerra psicologica più che avere fatto un po' di sano e rilassante sesso.
Alla fine mi invento che visto che non ho fatto colazione sono terribilmente affamato (non erano neanche le 12:00) e quindi andiamo insieme a Puzata Hata. Li uso il mio telefono con il meccanismo di fake call ritardata (che al primo tentativo neanche si attiva, davvero roba da sturmtruppen) per simulare una chiamata di un cliente, cosi ci lasciamo subito dopo pranzo.
Fräulein ROTTENMEIER si lava le mani prima di mangiaren. In primo piano il mio pranzo ideale. Cibo e sesso mi piace semplice
Appena libero chiamo una tizia che sembrava molto più alla mano e mi metto d'accordo alle 14:00, molto vicino a casa. Su Internet sembrava brutta assai, ma dal vivo era persino meglio. Alla fine si rivela una delle più appassionate al sesso di tutte. Emerge che è una SIBERIANA di Achinsk, qualche centinaio di km a est di Novosibirsk. Tanto per capire di cosa si tratta:
Finalmente un po' di sesso selvaggio, il contrario esatto della Teutonica di prima. Non riesco neanche a farle una foto di nascosto, perchè si muove sempre e mi sbircia il telefonino. Se quella era Rottenmeier, questa è Heidi invecchiata, ma con la vitalità di sempre... Questa è l'unica mezza foto che riesco a fare, dove si vede la sua trecciona nera da siberiana:
Alla fine alle 18:00 avevo appuntamento con la CUOCA, perchè per tenerla come trombamica non potevo scoparla troppo raramente. Forse se il diario fosse stato scritto un po' di anni dopo, sarebbe stato il momento di fare uso delle magiche pillole blu. In questo caso ce l'ho fatta senza. Visto che ancora una volta la CUOCA mi aveva portato la cena (ossia tanta roba che ho mangiato anche nei giorni successivi) ho fatto prima cena e poi sesso, così da dare tempo al pisello di "ricaricarsi"
E così finisce il giorno 5, alzando di molto sia il livello delle donne, che quello delle scopate totali
DONNE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSCOPATE
emii
24/03/2019 | 20:15
Gold
Ahah che dire ste storie sono uno spasso e anche ben raccontate 😉
Mi godo la lettura.
P.s. stavo su tinder nella zona di dnipro e rimorchiavo qualche 20 enne, ad un certo punto volevo vedere cosa trovavo mettendo il target dai 35 in su (quando io di solito vado dai 25 in giù) e subito mi trovo pieno di cessoni nei macth 😂
Al che ricambio subito l’età a un massimo di 25 ma intanto una di 38 che aveva fatto il match mi scrive subito e in 2 secondi mi da whatsapp
Visto che non me ne fregava un cazzo ho mandato il numero a lowcost che mi ha detto però che riparte oggi.
Quindi se vuoi il numero lo giro a te europeo 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
24/03/2019 | 20:27
Gold
P.s magari è una troia e vi chiede direttamente soldi 💰
Oppure è come le indipay lowcost di europeo che viene a scopare sperando poi in ritorni che voi non le darete 😉
Come vedete dalla chat non ho approfondito la cosa, quindi non mi prendo responsabilità 😜
Penetto
24/03/2019 | 20:38
Silver
Secondo me è una troia. Comunque dalla foto profilo sembra carina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
24/03/2019 | 20:38 36-50
Silver
Emerge la tua frustrazione che qualcuno possa scopare donne che lo fanno PURAMENTE PER IL PIACERE DI SCOPARE CON ME, non per "ritorni", ma è così.
Non ti posso impedire di cacare sulla mia discussione, ma già qualcuno qui ti ha scritto di non rompere i coglioni. Tu puoi fare finta di non capire, ma tanto chi legge se la fa la sua idea.
Non voglio dire adesso a che numero arriverà a fine viaggio il contatore delle donne, ma posso assicurare che il meccanismo che permette A TE di scopare ("viene a scopare sperando poi in ritorni che tu non le darai") nel mio caso è assolutamente marginale, riguarda un numero percentualmente molto ridotto di donne, che vengono PRONTAMENTE ELIMINATE, in quanto non cerco questo tipo di relazioni.
Oggi - domenica 24 marzo - alle 15:00 ho incontrato una tipo B indigena, qui dove vivo, visto che sono rientrato (il diario è in differita, l'ho scritto chiaramente all'inizio, ma vedo che c'è gente che non sa leggere).
Campagnola, si è fatta 80km di macchina (la sua macchina) per venire a scopare con me. Dopo la scopata le ho fatto la "catechesi per le quarantenni", ossia le ho spiegato che se le va bene l'opzione B, è quello che io le posso offrire, mentre se vuole un uomo per costruire un LEGAME (opzione A) deve puntare a qualcuno almeno 15 anni più vecchio di lei. Ho giocato a carte aperte.
Sulla via del ritorno, mi ha chiamato con il vivavoce per prenotarsi per venerdi serà per riscopare con me.
Non esiste solo la gente che imbroglia, infinocchia, "fa annusare" come dici tu.
E soprattutto NON PERMETTERTI DI ATTRIBUIRMI QUESTI ATTEGGIAMENTI.
Con questa di oggi mi è andato bene, che ha accettato. E' evidente che si può scopare più facilmente se si imbroglia.
MA IO NON IMBROGLIO.
Se ti da fastidio che qualcuno possa ottenere risultati senza imbrogliare è un problema tuo. Risolvitelo da solo, senza accusare gli altri per sentirti meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
24/03/2019 | 20:47
Gold
A me pare tu ti senta frustrato perché sto chiarendo cosa fai 😂
Quando evidente volevi passare per un casanova delle pensionate 😉
Del resto che tu conosci la verità lo si capisce dalle tue risposte e ancora meglio dalle tue non risposte 😉
Infatti poco sopra un collega ti ha chiesto: ma perché non ti scopi le vecchie ucraine che sono in italia a fare le badanti?
INCONTRA DONNE VICINO A TEDomanda a cui ovviamente non hai risposto. E strano perché se le vecchie ucraine sono così disinteressatamente attratte da te nel loro paesino sperduto, com’è che smettono di esserlo in italia? 😂
emii
24/03/2019 | 20:55
Gold
Scrivile se ti va. Ve l’ho messa apposta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPenetto
24/03/2019 | 21:02
Silver
Le scriverei volentieri, ma sono un po’ distante da Dnipro purtroppo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
24/03/2019 | 21:09
Gold
E comunque come ho scritto nella pagina prima, il tuo target non sono solo quelle che vorrebbero un vantaggio senza chiederlo (come quella che stava venendo a scopare ieri, ma poi avendo visto il tugurio dove dormivi ha chiesto soldi, questa secondo te era una che stava venendo con te per il piacere di stare con te? 😂 no, questa è esattamente il tipo che ho descritto io, ma che ovviamente vedendo la casa sotto il livello accettabile ha capito che non le avresti dato nessun vantaggio e quindi ha preferisco andarsene. Chiaro e semplice 😉
L’altro tipo che frequenti è il tipo meno 1, anche questo l’avevo già descritto:
Tipo -1 quelle che ormai sono così disperate che pagano loro per scopare. In altri topic ti avevo infatti detto di chiedere all’incontro un pagamento, di chiederlo tu, perché queste non vedono cazzi da anni e mollerebbero pure 500 grivna per farsi chiavarare.
Sono le disperate che i turchi e gli egiziani si fanno pagare per scoparle quando vanno in vacanza nel loro paese. Tu invece vai da loro e manco ti fai pagare... sei un opera pia 😂
Europeo
24/03/2019 | 21:39 36-50
Silver
Come si può vedere dalle discussioni aperte da me qui (a tuttora solo 11 discussioni, io scrivo se ho qualcosa da dire, non solo per dar fiato alle trombe come fa certa gente) ho iniziato l'estate del 2015. Prima in Ucraina occidentale e poi sempre più verso Sud ed Est.
In realtà sapevo la lingua sin dall'inizio, anche se molto peggio di adesso. Sono autodidatta. L'incontro con la lingua ucraina è stato un caso della vita, non una cosa pianificata a tavolino. Quindi difficile dire che risultati avrei avuto senza la lingua..
Però posso dire che negli anni precedenti, intorno al 2010 avevo fatto primi esperimenti di contatto con l'ucraina, con 3 viaggi molto brevi, e i risultati erano stati molto peggiori, sebbene fossi quasi 10 anni più giovane. La lingua la sapevo, ma non avevo la chiave di interpretazione, non capivo chi avevo davanti a me. Questo fa perdere molto tempo, perchè ci si concentra sulle persone sbagliate, non si fanno le cose giuste.
La lingua è importante, ma ancora più importante è il modus operandi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElBroder81
24/03/2019 | 22:10
Newbie
@Europeo tu sei The real sex Machine! Ma quante cazzo te ne scopi?! Un treno in corsa!
E lo credo che neanche ha il tempo di farsi un caffe' con quella palla al piede di Low, che in ogni caso sfanculerebbe in un lampo.
Invece, sullo scontro tra Eu ed Emii, io ribadisco quanto ho detto in qualche post precedente: da quello che scrive e da come si pone con gli altri utenti si evince che Europeo non e' l uomo comune. Credo che lui stesso avesse parlato di un QI ben sopra la media. E questo non significa che sia un genio assoluto, un essere perfetto. Mi viene in mente il film su John Nash, super su certi aspetti e un disastro in altri. Europeo per esempio ha intelligenza da vendere per portarsi a letto le tipe (che piacciano o meno e' un altro discorso) pero' forse zoppica un po' a livello empatico con il resto del genere umano, donne in primis. Insomma, ha un modo tutto suo di vedere la realta', come si denota dalle modalita' di selezione e approccio con le donne: una visione che magari alla maggioranza di noi puo' sembrare strampalata ma che per lui e' piu' che logica.
Quindi inutile arenarsi su certi dibattiti. Meglio attenersi al thread che confermo essere uno spasso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
25/03/2019 | 01:15
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@emii
del resto mi pare palese, che l' egregio collega abbia un tale numero di prede. Quale donna puo' resistere a pranzi luculliani in location da sogno, giacere con un adone tra lenzuola di seta in dimore fiabesche, accoglienti e di design centellinado vini pregiati, crystal clear imo.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Pinko83
25/03/2019 | 01:36
Gold
la tipa di tinder aveva contattato pure me
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlex976
25/03/2019 | 01:48
Newbie
E non si ferma, Adesso anche a me... cca 10 secondi dopo essere confermata...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlRedivivo
25/03/2019 | 01:50
Napoli | 36-50
Newbie
@Emii che leone da tastiera che sei, sarei proprio curioso di vedere se dal vivo avresti lo stesso atteggiamento provocatorio che hai qui sul sito, ma ne dubito fortemente! @Europeo non dar più corda a sto fenomeno da baraccone, sentenzia su tutti, ma d'altronde cosa ti vuoi aspettare da uno che paga un viaggio ad un utente che non conosce, è così frustrato che i suoi momenti di gloria li vive dietro a un pc!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Alex976
25/03/2019 | 01:51
Newbie
usa sempre le stesse frasi. Pensavo di scriverla "few days for work" e "we can meet now" 😂😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
25/03/2019 | 02:02
Gold
In effetti è cosi, mi avete scoperto. Sono invidioso di Europeo 😂
Quando vedo i posti dove alloggia:
Ma soprattutto le figone che si sta scopando a dnipro
Non riesco a trattenere la mia gelosia 😂
P.s. nota per i minus abens che leggono: sto facendo del sarcasmo 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
25/03/2019 | 08:50 36-50
Silver
GIORNO 6
Questa giornata ho molto lavoro e così durante il giorno sono fuori gioco.
La sera ho appuntamento alle 18:30 con una tizia B, che sarebbe dovuta venire da me. In realtà avevo un mezzo appuntamento intorno alle 19:30, ma sapendo la quantità di buche che si prendono, ho deciso di rischiare l'overbooking.
In realtà la tizia, che potrei chiamare SPILUNGONA, fa la finta tonta "Io ho detto cosi? Noooo.. al primo appuntamento possiamo parlare, a casa tua andiamo dal secondo". In altre condizioni avrei lasciato perdere, ma questa volta mi era pure comodo, visto l'appuntamento successivo a poca distanza. Mi prendo tuttavia la soddisfazione di dirle "Tesoro, se tu non vuoi me oggi, non vorrai me mai. Comunque se vuoi conoscermi possiamo sederci mezzoretta" Le concedo mezz'ora su una panchina di Most Citi, anche perchè SPILUNGONA è mezza testa più alta di me, e seduti sulla panchina questo da meno fastidio
Parlando emerge che ha vissuto buona parte della vita a... Murmansk! Penso subito ai poveracci inviati a Murmansk in viaggi della speranza, che l'hanno solo annusata. Io almeno me la sono trovata servita sotto casa In ogni caso la conversazione è piacevole, ma per principio non la prolungo.
Come c'era da aspettarsi, la mattina successiva troverò questo messaggio:
In cui lei rinuncia (tecnicamente "rimanda" a un mio viaggio successivo) adducendo scuse ai confini dell'assurdo. Questa è una delle tantissime prove che un'ucraina se non scopa quando le viene proposto, non scopa mai.
Sbolognata SPILUNGONA chiamo l'appuntamento successivo, ma la tizia tergiversa ("non so, ancora sono occupata, non so quando finisco"). Prendo la risposta per un NO, e vado a rimorchiare. Rimorchio alle 19:45 una commessa al supermercato del centro commerciale Europa, che accetta di incontrarsi dopo il lavoro, ossia alle 20:15. Tempismo perfetto!
Poi, 5 minuti dopo, mentre sto pisciando al cesso del McDonalds chiama quella che tergiversava per proporre appuntamento alle 20:30. Cazzo, adesso sono io che non posso. Le propongo 21:00, per salvare capra e cavoli e la tizia risponde che è tardi. Capisco che ha livello di motivazione ZERO (cazzo inizio appuntamento alle 20:30 va bene, e alle 21:00 è troppo tardi?) e la liquido.
Alle 20:15 ho un simpatico appuntamento con COMMESSA. Passiamo oltre un'ora in caffetteria, lei perde anche il filobus per casa, ripiegherà con un percorso più scomodo. La tizia è interessante, è più intelligente di una commessa media, rimaniamo d'accordo che la devo richiamare il giorno successivo. Il giorno successivo rinuncerà, ma comunque reputo che la serata è stata piacevole.
Insomma il giorno 6 non ho scopato
Ma allora ha ragione Lowcost, che a DNIPRO non si scopa!
Vado a dormire non troppo tardi, perchè l'indomani avrò una giovane campagnola che devo andare a prendere direttamente alla stazione, perchè non si orienta. Inoltre l'appuntamento è presto, per sfruttare le ultime ore dell'appartamento, che alle 12:00 dovrò cambiare per andare nel successivo...
Fine del giorno 6
DONNE
INCONTRA DONNE VICINO A TESCOPATE
Europeo
25/03/2019 | 10:22 36-50
Silver
CENTRO CITTA' - TRAM 1
Una parentesi logistica sulla città di Dnipro. La mappa sottostante mostra il percorso del tram n. 1 e nella mappa sono stati indicati tutti i punti di interesse. Praticamente tutta l'area compresa nella mappa (dalla stazione degli autobus alla cattedrale) è il centro in senso largo, mentre il centro in senso stretto è la zona delimitata dalla linea rossa.
Nel centro ho indicato i principali centri commerciali MC - Most Citi, E - Europa, P - Passage, TSUM - il vecchio centro commerciale dell'epoca comunista, il nome significa "Negozio Universale Centrale", e CP - Cascade Plaza.
I punti ricreativi, ottimi per fare conoscenza, sono i parchi, il lungofiume e l'isola (che purtroppo cade fuori mappa). Nell'isola trovate tutto, in sequenza: zona parco con chiesetta, luna park spiaggia con baretti/ristorantini da spiaggia per tutta la lunghezza. Tenete presente che dal primo maggio la la gente va in spiaggia e fa il bagno. Il caldo a Dnipro inizia presto e finisce tardi.
Il tram n. 1 abbraccia tutte queste zone, e passa ogni 3-4 minuti, come una metropolitana. Inizia il servizio poco dopo le 6 di mattina (quindi va bene anche per prendere il treno mattunino per Kiev delle 7:00) e finisce a mezzanotte. Costo (attualmente) 4 UAH, si entra in vettura con i soldi, ci si siede e viene da voi la bigliettaia che vi vende il biglietto.
E' una città in cui si può passare molti giorni muovendosi solo a piedi o al massimo con il tram n. 1. Tra l'altro lungo la linea passa solo il tram n. 1, quindi anche un rincoglionito @estremo riuscirebbe a salire sul tram giusto.
Il lungofiume anche è carino, appena inizia il caldo diventa il luogo del passeggio. Vi sono ristoranti, bar, chioschetti.
Restando al centro città il "centro geometrico" nonchè luogo degli appuntamenti è la giostra che sta tra TSUM (che ospita il McDonalds al piano terra) e PASSAGE. La foto qui sotto, di qualità orrenda, ma con una buona inquadratura, scattata dal PASSAGE mostra la giostra con il piazzale dove si trova, lo TSUM con il McDonalds e sulla destra il centro commerciale EUROPA:
Un altro pezzo di centro da segnalare, una via pedonale di passeggio, ma molto corta e molto "commerciale" è di fronte al centro commerciale CASCADE PLAZA:
Per quanto riguarda i due parchi, hanno un carattere diverso. Il parco centrale (vicino al Teatr Gorki e al Mercato Centrale) è più un parco per famiglie con bambini, con laghetto, luna park.. Il Park Shevchenko, nella parte alta del centro, vicino alla Cattedrale, è un posto più per rilassarsi, passeggiare, e vi trovate gente in cerca di relax.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
25/03/2019 | 12:20
Gold
Info utilissime. Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
25/03/2019 | 13:12
Silver
@Europeo quando dici che la lingua e’ Importante ma il modus operandi ancora di più intendi che metti subito le cose in chiaro e fai capire quello che vuoi senza troppi giri ? Ho notato anche io( sebbene la mia esperienza e’ molto più limitata rispetto alla tua ) che le ucraine conosciute o la mollavano al primo o secondo appuntamento oppure facevano finta di nulla , diventavano evasive , sorvolavano l argomento , ecc.
Se , come credo , il tuo modus operandi e’ l essere diretti , dalla tua esperienza questo da risultati con tutte le fasce d età o parliamo over 30/35?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Europeo
25/03/2019 | 13:24 36-50
Silver
GIORNO 7
Esco alle 09:40 di casa per andare a prendere la CAMPAGNOLA che mi arrivava con il treno alle 10:10. La tizia è giovane, come età sarebbe A, ma sento che è sempliciotta. Nelle annotazioni fatte prima del viaggio accanto al suo nome c'è scritto "mezza scema". E' meno grave dell'annotazione "scema", ma comunque non fa ben sperare. Però so che le campagnole recuperano parzialmente - almeno a livello di incontro - la carenza intellettuale con una vivacità contadina, mentre le cittadine stupide sono più il tipo "scemo ebete". Tra la scema ebete cittadina e la scema ruspante contadina preferisco 1000 volte la seconda.
Questa è la foto da vestita, con cui si presentava sul sito:
Nella telefonata avevo spiegato che andiamo subito da me, perchè alle 12:00 devo lasciare la casa, e poi andiamo a pranzo e possiamo poi riandare a casa nuova. Chiarisco che faremo sesso prima di pranzo. Lei chiede "Tu vuoi che sia così?" io rispondo "Si", e lei "OK".
La fanciulla rispetta il suo "obbedisco" di garibaldina memoria ed effettivamente si fa spogliare senza fare storie. Sottolineo che in tutto il viaggio in tram ero inebriato del suo odore. Chiaramente era venuta senza nessuna merda chimica (ossia senza profumo, che io odio) e potevo deliziarmi dell'odore del suo corpo, che emanava già a mezzo metro di distanza.
Nel sesso non mostra particolare voglia o iniziativa (a differenza della SIBERIANA, che già nella corrispondenza prima dell'incontro mi aveva scritto: "il sesso è una delle mie attività preferite") ma lei fisicamente mi attira moltissimo. Nell'ora e mezza a disposizione, facciamo sesso due volte, con breve pausa in mezzo.
Alle 12:00 arriva puntuale la donne delle pulizie a riprendere le chiavi di casa, e noi usciamo per andare alla mia casa nuova. La "parcheggio" nella caffetteria del Cascade Plaza, in quanto la casa sta accanto, e vado a posare lo zaino, pagare e prendere le chiavi.
Ritorno, la recupero, e andiamo insieme al Puzata Hata migliore, molto carino, che sta sulla via Mykhaila Hrushevskoho 1. E' veramente bello, alla faccia degli spocchiosi del forum. E si mangia bene.
Mentre mangiamo mi parla un po' di se, e mi conferma che a lei il sesso non interessa particolarmente. Non ha niente in contrario, ma neanche lo cerca. Vive in campagna con due figli adolescenti vicino a una cittadina di 16000 abitanti, dove è andata per prendere il treno. Quando le chiedo "Perchè sei venuta da me?" mi dice "Volevo conoscerti, ero curiosa". Sicuramente vuole scappare da quel buco del culo dove vive, cerca il proprio posto nella vita. Starebbe con un uomo che se la prende, per non essere sola. Però non ci azzecchiamo niente uno con l'altra, e anche lei lo sente. Dice di dover ritornare perchè uno dei figli stava un po' male, bugia o verità ci fa comodo a entrambi. Le chiedo quanto ha pagato di treno, mi dice la cifra esatta, veramente ridotta. Le ridò i soldi del treno andata/ritorno, arrotondando alla prima banconota intera, e la lascio sul tram diretto alla stazione.
Le auguro ogni bene, ma a parte l'attrazione fisica mia verso di lei, non c'era nulla su cui appigliarsi...
[continua]
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcuriosone2015
25/03/2019 | 14:11
Gold
Ma quindi anche tu viaggi come low-cost con il solo bagaglio a mano?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
25/03/2019 | 15:37
Gold
Europeo ha parlato di zaino, quindi ancora piu minimalist.
INCONTRA DONNE VICINO A TEperche hai cambiato appartamento?
quanto sono costati?
Europeo
25/03/2019 | 16:12 36-50
Silver
Viaggio da sempre in Ucraina con il solo bagaglio a mano. Fermandomi negli appartamenti ho la lavatrice per lavare i vestiti, una o due volte a seconda della durata del soggiorno.
Cambio appartamento perchè la mia politica è quella di prendere sempre una casa per 4/5 giorni anche se pianifico di fermarmi 2 settimane. Per prima cosa ci possono essere sorprese negative e posso cambiarla, secondo mi piace vedere cose diverse dopo alcuni giorni quando esco di casa. La novità è piacevole.
E non abito in "tuguri", lo standard della prima casa di Dnipro era basso, perchè era estremamente economica. Ma supercentrale.
La seconda casa, di cui allego le foto, costava di più, ossia 700 UAH a notte (23 EUR) ed era meglio. Comunque la seconda casa in realtà era un po' peggio di come sembra nelle foto, soprattutto per il fatto di essere meno luminosa di come sembra nelle foto...
La prima casa, nonostante l'aspetto poverello, era pulitissima e il letto era comodissimo, sia per dormire che per scopare. Temperatura fantastica. Del resto ho messo solo la foto del letto (vuoto) per poi mostrarlo "pieno". Un po' difficile giudicare una casa vedendo solamente il letto...
Entrambe erano in centro, nel "centro stretto", quindi a meno di 10 minuti a piedi da giostra/McDonalds.
La terza casa di questo viaggio (ne parlerò in seguito) aveva uno standard ancora meglio di quella dove vivo io permanentemente. Più o meno era al livello della casa della mia cara Trombamica storica, che in questo momento mentre scrivo mi sta lavando i piatti dopo avermi fatto il caffè...
Non tutti vivono nel lusso. A me piace la semplicità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
25/03/2019 | 17:01
Gold
quanto hai pagato la prima casa?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
25/03/2019 | 17:13 36-50
Silver
Ehi, tu non hai ancora fatto il consuntivo dei costi del tuo viaggio e vuoi fare i conti in tasca agli altri? Stai ora in aeroporto, le spese sono già tutte avvenute, puoi già fare i conti!
Quanto hai speso in tutto, viaggio compreso?
Marcelo
25/03/2019 | 18:39
Newbie
Europeo, grazie per le informazioni di logistica e delle zone di interesse da te ad ora elargite.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSeguo con molto interesse il thread, a mio modo di veder di notevole fattura... 👍
dongiovanni
25/03/2019 | 18:47
Silver
@europeo , ti ho scritto prima della tua recensione del giorno 7 ... credo che siano informazioni utili a tutti ... grazie 🙏
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Penetto
25/03/2019 | 19:48
Silver
Europeo, meglio di TripAdvisor!
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlPeccatoOriginale
25/03/2019 | 21:47
Lombardia | 26-35
Newbie
@Europeo questo tuo thread ti fa sembrare sia romantico che disilluso, dici di cercare una donna con la quale sistemarti ma poi cerchi conforto nelle tue analisi e sigle, questa contraddizione ti rende interessante, mi sembri un po' un marinaio senza meta, i tuoi racconti mi piacciono molto e non so il perché 🤷♂️. Complimenti comunque
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città